Ultime Testimonianze Ceramic Power Liquid

CPL Recensione 1388

Finalmente ho potuto provare di persona questo prodotto. I risultati sono superiori alle mie aspettative. Consiglio vivamente a tutte le persone automunite, motomunite o barcamunite.. di usare il CPL per i loro mezzi…!!!!

Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto, Nautica
CPL Recensione 1387

L’ho usato su un’auto a benzina e su un furgone a diesel, in tutti e due i casi ha funzionato alla grande, unico difetto il costo, è parecchio caro.

paolo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 1386

PROMESSE MANTENUTE..!!!
Buon giorno a tutti!! Utilizzo da inizio anno 2017 diversi prodotti di CPL, tra cui: NEW MOTOR e GEAR BOX . La mia auto nonostante sia nuova, ha ottenuto un vero e proprio miglioramento a livello di prestazioni e silenziosità. Stò consigliando a tanta gente questi prodotti perchè sono veramente molto validi. (ne ho appena acquistati per 2 miei amici). Posso dire che le promesse fatte da CPL, sono state mantenute!! Complimenti a tutto lo STAFF CPL!!! Sono davvero felice di averVi conosciuto!!

Danilo C.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Moto, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 1385

Usato Benzina Power Additive su Ford Focus 1.6 benzina con impianto gpl.
Ho da poco provato il pulitore per iniettori Benzina Power Additive e devo dire che il prodotto svolge molto efficacemente il suo dovere. È un buon prodotto, lo consiglio davvero.

Claudio G.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti
CPL Recensione 1384

Ciao, ho comprato da te Ceramic Power Liquid Evolution 375 e Diesel Power Additive..
Ho una Opel Vectra 2.0 diesel 330.000 km. Ora il consumo della super car è diminuito da 6 litri a 5,5.. danke
Florian Terento Südtrol

Massimiliano D.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Risparmio di carburante
CPL Recensione 1383

Ho usato il prodotto su questa auto che aveva già 120.000 km. Da subito ha migliorato le prestazioni. Si sono ridotti i consumi. Facevo 1-1.5 km in più per ogni litro di gasolio. Invece di percorre 14 km facevo 15-16 km/l. Più silenzioso, meno fumosità. Con l’auto sono arrivato a 350.000 km poi ho ne ho comprata una nuova, ma il motore era ancora perfetto. Ma rimpiango la vecchia!! Ora effettuo l’acquisto per il mio nuovo camper Hymmer 670 con 30 anni di vita e 200.000 km! Vi farò sapere, ma sono già certo dei risultati!

Vincenzo A.
CPL Recensione 1382

Risultato ottimale!  Dopo già solo la prima mezzora che l’avevo messo nella mia Golf ho sentito i risultati… su tutto!! Su consumo d’olio, e  prestazioni… Sono soddisfattissimo!! L’avevo usato 20 anni fa su un’auto elaborata, una Fiat 1 turbo ed anche all’epoca avevo riscontrato un motore molto più affidabile, anche sulle temperature dell’acqua e dell’olio.

Florian M.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 1381

Entusiasta!
Ho usato il prodotto su più macchine. Tutte di cilindrata superiori a 2.000 cc e anche sulla mia barca che monta motori Caterpillar e sono entusiasta di questo prodotto! Se volete informazioni rimango disponibile!

Marco
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Nautica
CPL Recensione 1380

Sono sempre stato contrario ai prodotti miscelati nell’olio motore, anche perché in passato ruppi un motore a causa delle ostruzioni dei passaggi dell’olio causati da un adittivo a base di ptfe che provai.
Prima di concordare la sponsorizzazione di Ceramic Power Liquid per il Campionato Italiano Velocità Montagna 1998, pretesi di provarlo a fondo… si trattava di metterci la mia faccia se il prodotto si fosse rivelato inutile o dannoso come altri.
Quindi, assieme a mio padre ed i tecnici del nostro Team, lo testammo ovunque: nella Thema TD che utilizzavo per le trasferte e le ricognizioni delle gare (che percorreva fino a 1.200 Km di viaggio a 200 Km/h senza mai spegnere il motore), nella mia BMW 525 Tds, nella Mercedes 500E di mio padre, nella Ford Escort TD dei meccanici in trasferta, nei camion Fiat 110 e Iveco 190/36 che trasportavano la 155 V6 TI, nello scooter che usavamo sulle gare, nel motore Mercruiser 330cv entrobordo della mia barca, nei vari cambi e nei differenziali.
Insomma, migliaia e migliaia di Km a settimana in condizioni non facili.
Il risultato fu eccezionale e addirittura sorprendente !
Silenziosità e scorrevolezza immediate, più prontezza, minori consumi, ecc ecc, anche più di quanto promesso dal buon Tom Raabe !
Da allora ho sempre usato e consigliato Ceramic Power Liquid e se dopo 20 anni l’amicizia con Tom è rimasta meravigliosa…. un motivo ci sarà!
Oggi lo uso in tutte le mie auto e nei motori Volvo Penta 385cv e GM Detroit Diesel 500 cv delle imbarcazioni di famiglia.

Usate sempre Ceramica Power Liquid, le parole non servono…. ve ne renderete conto da soli dei benefici al vostro motore !
Parola di Antonino La Vecchia

Antonino La Vecchia
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Camion, Molto soddisfatti, Moto, Nautica, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1379

CPL prodotto eccellente da risultati in pochi chilometri.
Su golf 2 serie, golf 5 serie BMW serie 3, Renault megan..
Molto funzionale, conosciuto grazie ad un amico che gli è stato consigliato 9 anni fa, ed io molto fiducioso l’ho comprato e dopo l’ho sempre consigliato. Di già evita gli attriti e la rumorosità, con un incremento ed anticipo di prestazioni. In un motore della Renault stanco con molti kilometri consumava molto olio e carburante, credetemi dopo aver fatto il cambio dell’olio ed aggiunto il trattamento CPL Evolution l’ho tirato in auto strada, sempre nei limiti da codice stradale, ho percorso 30 klm il motore si è riesumato, non mi aspettavo tanto incremento e miglioramento in così poco tempo. Nel Golf 2 consumava olio, con il trattamento si è ripristinato ed ha acquistato i suoi CV.. Nel Golf 5 non necessitava avendo 70.000 klm.. l’ho fatto per prevenzione, ed evitando usura. E dargli benefici.. ed ho notato pure lì un incremento di coppia hai bassi regimi.. ecc ecc.. nelle altre.. in conclusione volevo aggiungere che il CPL è prodotto straordinario funzionante ed un ottimo investimento per garantire negli anni l’efficienza dei motori.. Saluti.

Giovanni M.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 1378

Genera dipendenza!
La lista dei veicoli beneficiati dal CPL la dice lunga. In particolare le cinque Toy come le Discovery sono state massacrate nel Sahara. Per loro, senza il CPL non ci sarebbe stata storia. Specialmente per le trasmissioni, una autentica manna!

Antonino La Vecchia
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti
CPL Recensione 1377

Ottimi risultati dopo pochi chilometri.
L’ho utilizzato qualche anno fa sulla mia Smart Pulse 70 cavalli del 2003. L’auto aveva 70.000 km il motore era un po’ rumoroso sferragliava… poco dopo il trattamento con Ceramic Power Liquid ho notato un notevole miglioramento in termini di rumorosità, fluidità e anche consumi ridotti.

Angelo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1376

Mi sono trovato veramente molto bene. Ho risolto il problema di consumo d’olio che avevo sulla mia Stilo: 2 litri di olio ogni 10.000 km. Dopo il trattamento con CPL non consuma più nemmeno una goccia, ma non solo, ho aumentato le prestazioni ed è diventato più silenzioso nel battito del motore. Complimenti per il vostro prodotto!!

Roberto T.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 1375

Prodotto acquistato e di ottima qualità…. messo nella moto… con 40.000 km… scaldata facendo 20 km costanti, versato il prodotto fatto gli stessi 20 km costanti… risultato: cambio più morbido… moto più fruibile e 6/7 gradi in meno di temperatura acqua … CONSIGLIO

Gianluca D.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 1374

Ben due motori trattati.
Ho conosciuto il Ceramic Power Liquid nel ’98 quando lessi la testimonianza del grande pilota Clay Ragazzoni nel Panama-Alaska e fui molto colpito. Così provai sulla mia VW Polo Color Concept 1600 a benzina senza neppur sentire il parere del meccanico quando aveva appena percorso 50.000 km, mi piaceva molto la tecnologia in ceramica usata anche in F1. Arrivai quasi a 300.000km senza guasti meccanici ne senza mai verificare un anomalo consumo d’olio, riscontrando immediatamente un miglioramento nell’erogazione e nel consumo, benchè fosse minima, il motore era di un concetto piuttosto datato di appena 75 cv ma mi entusiasmò la sua durata e performance nonostante che abbia ben sfruttato. La macchina poi fu venduta che ancora avviava perfettamente al primo colpo senza mai verificare un calo di potenza. La seconda esperienza avvenne nel 2006 con la Panda 4×4 Multijet 75cv, questa volta Diesel. Ottenni lo stesso risultato. Oggi la mia auto ha percorso circa 307.000 km senza mai aver avuto guasti e consumo d’olio. Una vera esperienza positiva anche in uso fuoristradistico direi piuttosto spinto. Sono in procinto di riversare il Ceramic Power Liquid dopo aver ricondizionato alcune parti meccaniche (frizione e cambio) per poterla utilizzare ancora. Vi farò sapere come andrà! Consiglio a tutti coloro che stanno pensando di ottenere una maggiore durata del motore come da mia testimonianza avendo in più un miglioramento nel rendimento del motore grazie alla riduzione dell’attirto.

Leonardo L.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto, Motore dura più a lungo, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1373

Prodotto unico!
L’ho utilizzato con mio padre sulle nostre auto e sono come rigenerate, l’auto é più potente sembra uscita dal concessionario, la mia piccola Fiat 600 l’ho dovuta lasciare solo perchè ha fuso il motore a causa del radiatore senno’…250.000 km e 175 km/h un bolide molto grazie a Ceramic Power Liquid

Michele M.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 1372

Non avevo dubbi!
Risultati eccellenti già su Lada Niva al fine degli anni 90, ulteriormente confermati su Discovery Tdi 300 con un motore che ora viaggia sereno verso i 500.000 Kilometri, ed ora ancora su altro Discovery Tdi 300 anno 1998 appena acquistato, poco meno di 200.000 Km percorsi, per raggiungere gli stessi obiettivi dell’altro. Prossimi trattamenti in programma per cambio, riduttore e differenziali, per poi passare all’Evolution su motori.

Hibiki S.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 1371

Ottimi risultati dopo pochi chilometri.
L’ho utilizzato qualche anno fa sulla mia Smart Pulse 70 cavalli del 2003. L’auto aveva 70.000 km il motore era un po’ rumoroso sferragliava… poco dopo il trattamento con Ceramic Power Liquid ho notato un notevole miglioramento in termini di rumorosità, fluidità e anche consumi ridotti.

Maurizio L.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1370

Davvero stupefatto.
Non mi stancherò mai di manifestare la mia soddisfazione per questi prodotti che sono una mano santa per la vita del motore e per i consumi d carburante .. Stra stra consigliati..

Frank M.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1369

Ho utilizzato Ceramic Power Liquid su Mercede B200 e sono molto contento dei sui risultati. E’ un prodotto molto valido.

Gianluca
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti
CPL Recensione 1368

Dalla mia esperienza d’applicazione del prodotto, su diversi mezzi diversificati tra auto e moto, e di diversa natura d’impiego, posso dire che su tutti i motori trattati ho riscontrato un miglioramento, con particolare evidenza alla rumorosità e fluidità nel girare rotondo del motore. Indipendentemente dalle prestazioni e riduzione dei consumi, la qualità del prodotto da me più apprezzata è la maggior protezione che fornisce al motore stesso. La resa vale la spesa !!!

Mario C.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto, Prezzi, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1367

Ero scettico…
Consigliato da chi lo aveva utilizzato in precedenza ho provato il CPL sulla mia moto assieme al cambio d’olio motore e della coppia conica posteriore. Nonostante fossi stato scettico ho dovuto ricredermi, minor rumore, minor consumo e minor riscaldamento.... cosa apprezzata in quanto la mia moto è raffreddata ad aria. Adesso lo proverò anche per l’auto.

Petru
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1366

L’ avevo provato la prima volta su Delta hf turbo che aveva 130.000 km. L’ ho aggiunto al cambio dell’ olio e il motore è migliorato tantissimo. Poi ho anche alzato la pressione del turbo senza mai avere problemi. Per me è il prodotto migliore che c è in commercio e ora uso sempre questo su tutte le auto che compro.

Marco
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 1365

Un ottimo prodotto.
E’ un prodotto eccellente che ha risolto il problema della compressione al mio vecchio diesel.

Dario
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti