195 testimonianze in
Moto
CPL Testimonianza #23185

Al quanto straordinario.
Utilizzo i prodotti CPL già da diverso tempo sia su auto che su moto. Adesso ho utilizzato il CPL EVOLUTION sulla mia Ford focus 1.5D con 128.000km e l’auto è totalmente cambiata… Molto più fluida, silenziosa e sono sparite tutte le vibrazioni… Sembra di guidare un auto appena uscita dalla concessionaria… Conoscevo già l’efficacia dei prodotti CPL utilizzate sulle auto precedenti (Kia Sportage e Renault Clio) insomma ancora una volta confermo l’efficacia e la qualità dei prodotti CPL.

d'amico Davide
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 1382

Risultato ottimale!  Dopo già solo la prima mezzora che l’avevo messo nella mia Golf ho sentito i risultati… su tutto!! Su consumo d’olio, e  prestazioni… Sono soddisfattissimo!! L’avevo usato 20 anni fa su un’auto elaborata, una Fiat 1 turbo ed anche all’epoca avevo riscontrato un motore molto più affidabile, anche sulle temperature dell’acqua e dell’olio.

Florian M.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 1386

PROMESSE MANTENUTE..!!!
Buon giorno a tutti!! Utilizzo da inizio anno 2017 diversi prodotti di CPL, tra cui: NEW MOTOR e GEAR BOX . La mia auto nonostante sia nuova, ha ottenuto un vero e proprio miglioramento a livello di prestazioni e silenziosità. Stò consigliando a tanta gente questi prodotti perchè sono veramente molto validi. (ne ho appena acquistati per 2 miei amici). Posso dire che le promesse fatte da CPL, sono state mantenute!! Complimenti a tutto lo STAFF CPL!!! Sono davvero felice di averVi conosciuto!!

Danilo C.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Moto, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 1388

Finalmente ho potuto provare di persona questo prodotto. I risultati sono superiori alle mie aspettative. Consiglio vivamente a tutte le persone automunite, motomunite o barcamunite.. di usare il CPL per i loro mezzi…!!!!

Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto, Nautica
CPL Recensione 1366

L’ avevo provato la prima volta su Delta hf turbo che aveva 130.000 km. L’ ho aggiunto al cambio dell’ olio e il motore è migliorato tantissimo. Poi ho anche alzato la pressione del turbo senza mai avere problemi. Per me è il prodotto migliore che c è in commercio e ora uso sempre questo su tutte le auto che compro.

Marco
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 1368

Dalla mia esperienza d’applicazione del prodotto, su diversi mezzi diversificati tra auto e moto, e di diversa natura d’impiego, posso dire che su tutti i motori trattati ho riscontrato un miglioramento, con particolare evidenza alla rumorosità e fluidità nel girare rotondo del motore. Indipendentemente dalle prestazioni e riduzione dei consumi, la qualità del prodotto da me più apprezzata è la maggior protezione che fornisce al motore stesso. La resa vale la spesa !!!

Mario C.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto, Prezzi, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1370

Davvero stupefatto.
Non mi stancherò mai di manifestare la mia soddisfazione per questi prodotti che sono una mano santa per la vita del motore e per i consumi d carburante .. Stra stra consigliati..

Frank M.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1372

Non avevo dubbi!
Risultati eccellenti già su Lada Niva al fine degli anni 90, ulteriormente confermati su Discovery Tdi 300 con un motore che ora viaggia sereno verso i 500.000 Kilometri, ed ora ancora su altro Discovery Tdi 300 anno 1998 appena acquistato, poco meno di 200.000 Km percorsi, per raggiungere gli stessi obiettivi dell’altro. Prossimi trattamenti in programma per cambio, riduttore e differenziali, per poi passare all’Evolution su motori.

Hibiki S.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 1373

Prodotto unico!
L’ho utilizzato con mio padre sulle nostre auto e sono come rigenerate, l’auto é più potente sembra uscita dal concessionario, la mia piccola Fiat 600 l’ho dovuta lasciare solo perchè ha fuso il motore a causa del radiatore senno’…250.000 km e 175 km/h un bolide molto grazie a Ceramic Power Liquid

Michele M.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 1374

Ben due motori trattati.
Ho conosciuto il Ceramic Power Liquid nel ’98 quando lessi la testimonianza del grande pilota Clay Ragazzoni nel Panama-Alaska e fui molto colpito. Così provai sulla mia VW Polo Color Concept 1600 a benzina senza neppur sentire il parere del meccanico quando aveva appena percorso 50.000 km, mi piaceva molto la tecnologia in ceramica usata anche in F1. Arrivai quasi a 300.000km senza guasti meccanici ne senza mai verificare un anomalo consumo d’olio, riscontrando immediatamente un miglioramento nell’erogazione e nel consumo, benchè fosse minima, il motore era di un concetto piuttosto datato di appena 75 cv ma mi entusiasmò la sua durata e performance nonostante che abbia ben sfruttato. La macchina poi fu venduta che ancora avviava perfettamente al primo colpo senza mai verificare un calo di potenza. La seconda esperienza avvenne nel 2006 con la Panda 4×4 Multijet 75cv, questa volta Diesel. Ottenni lo stesso risultato. Oggi la mia auto ha percorso circa 307.000 km senza mai aver avuto guasti e consumo d’olio. Una vera esperienza positiva anche in uso fuoristradistico direi piuttosto spinto. Sono in procinto di riversare il Ceramic Power Liquid dopo aver ricondizionato alcune parti meccaniche (frizione e cambio) per poterla utilizzare ancora. Vi farò sapere come andrà! Consiglio a tutti coloro che stanno pensando di ottenere una maggiore durata del motore come da mia testimonianza avendo in più un miglioramento nel rendimento del motore grazie alla riduzione dell’attirto.

Leonardo L.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto, Motore dura più a lungo, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1375

Prodotto acquistato e di ottima qualità…. messo nella moto… con 40.000 km… scaldata facendo 20 km costanti, versato il prodotto fatto gli stessi 20 km costanti… risultato: cambio più morbido… moto più fruibile e 6/7 gradi in meno di temperatura acqua … CONSIGLIO

Gianluca D.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 1376

Mi sono trovato veramente molto bene. Ho risolto il problema di consumo d’olio che avevo sulla mia Stilo: 2 litri di olio ogni 10.000 km. Dopo il trattamento con CPL non consuma più nemmeno una goccia, ma non solo, ho aumentato le prestazioni ed è diventato più silenzioso nel battito del motore. Complimenti per il vostro prodotto!!

Roberto T.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Moto
Sto caricando! Attendi per favore