41 testimonianze in
Prezzi
CPL Recensione 1368

Dalla mia esperienza d’applicazione del prodotto, su diversi mezzi diversificati tra auto e moto, e di diversa natura d’impiego, posso dire che su tutti i motori trattati ho riscontrato un miglioramento, con particolare evidenza alla rumorosità e fluidità nel girare rotondo del motore. Indipendentemente dalle prestazioni e riduzione dei consumi, la qualità del prodotto da me più apprezzata è la maggior protezione che fornisce al motore stesso. La resa vale la spesa !!!

Mario C.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto, Prezzi, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1350

Come migliorare le prestazioni della propria autovettura facilmente.
Il Ceramic Power Liquid, per quello che è la mia esperienza, è un ottimo prodotto che consente di migliorare sensibilmente le prestazione del motore della propria auto, in maniera semplice e senza troppa spesa. I progressi in velocità e sopratutto in ripresa si “vedono” subito e sono duraturi, quindi mi sento di consigliarlo sicuramente .

Spartaco
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Moto, Prezzi
CPL Recensione 1357

Davvero ottimi risultati.
Più che altro per evitare di aprire e revisionare il motore della mia moto che aveva 130.000 Km e ormai mangiava tanto olio quanta benzina, ho voluto provare il CPL V-Twin. I risultati sono stati davvero sorprendenti, il motore non è tornato nuovo ma ha più che dimezzato i consumi di olio con inoltre un netto miglioramento del consumo carburante. Senza problemi ho ancora fatto altri 50.000 Km prima di revisionarlo. Sulla nuova moto che ho intendo aggiungerlo anche se ho appena 25.000 Km. Ritengo sia un ottimo prodotto che si ripaga anche solo con il risparmio dei consumi carburante.

Punto Auto
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Moto, Prezzi, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1331

Buongiorno, volevo dare la mia testimonianza per il prodotto che vendete, Ceramic Power Liquid.
Lo uso da anni, sin dalla prima auto che ho avuto nel 1994, e non me ne sono mai pentito.
Lo utilizzavo solo per il motore (che dopo qualche migliaia di chilometri dal trattamento è più pronto e sciolto), ma poi ho saputo che esisteva anche la versione per il cambio e differenziali.
L’ho, quindi, messo anche nel cambio e, dopo alcune migliaia di chilometri, mi sono accorto che il cambio era più scorrevole, si puntava meno nell’inserire la retromarcia ed aveva meno resistenza nel cambi.
Sebbene mi abbiate detto che l’effetto scema del tutto coi km.100.000, mi sono ripromesso (e l’ho già fatto) di ripetere il trattamento ogni 60.000 km circa, così l’effetto non si riduce per niente, tanto la spesa ne vale la pena.
Avete un ottimo prodotto, buona fortuna.
Claudio C.

Adriano O.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Moto, Prezzi
CPL Recensione 1303

Ottimo prodotto, usato da sempre! chi vuole vedere il mio negozio: www.tramutoauto.com
Sono Benito Tramuto di Palermo, in qualità di titolare della Tramuto Autoaccessori, vorrei dire la mia sul Ceramic Power Liquid. Siamo sicuramente un punto di riferimento molto importante nel settore degli accessori auto per la zona di Palermo. Trattiamo tanti tanti articoli di vario genere nel nostro negozio; varie marche di lubrificanti ed anche additivi per carburanti o per olio, trattiamo anche quelli a prezzi bassi e qualità media – diciamo quelli che devono essere utilizzati ad ogni pieno, o ad ogni cambio olio, ma vendiamo da quasi 20 anni anche il conosciuto Ceramic Power Liquid, un prodotto che costa al momento dell’acquisto decisamente più degli altri, ma visto il fatto che ogni confezione vale per ca. 5/6 cambi d’olio posso dire che in effetti è il più economico nel mio negozio. Facendomi due conti uso su tutti i mie mezzi Ceramic Power Liquid, non solo per il fatto economico, ma più importante ancora per il fatto che il prodotto funziona e spesso i risultati sono migliori di quelli che vengono pubblicizzati dal produttore… Se siete di Palermo o dintorno, venite a farci una visita, saremo lieti di spiegarvi anche a voce tutto quello che vi interessa. Tramuto Lorenzo snc, Via A. Poliziano 8/16, Palermo Tel. 091-226497 info@tramutoauto.com

Benito Tramuto
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Meccanici, Molto soddisfatti, Prezzi
CPL Recensione 1311

Ceramic Power Liuquid
Volevo dare il mio parere a riguardo a questo prodotto il Ceramic Power Liquid SuperBike, che reputo eccellente. Perché? 1) me ne sono accorto dal rumore del motore, molto più lineare. Avendo un tre cilindri si nota ancora di più. L’erogazione più, pronta e sopratutto un guadagno notevole di progressione giri motore. 2) ho risolto il Problema tra i 4.000 ed i 5.000 giri dove si sentiva una vibrazione fastidiosa del motore. 3) consumi dell’olio nel mio caso . Quasi risolto definitivamente! 4) il problema folle che era in sostanza una ricerca inutile ai semafori, risolto!! In sostanza: non si tratta di un adittivo, ma di un prodotto che rimane a lungo tempo anche dopo il cambio d’olio. Accorgimenti che rendono meno complicati piccoli problemi che a volte non ci si pensa. Sono anni che lavoro nel campo della meccanica, ben 37 anni. Si è sempre usato prodotti a base ceramico e non è una novità. Ma faccio i miei complimenti per la serietà e per la ottima ricerca in questo campo vi reputo non i migliori ma.. gli unici in questo campo. Tutto il resto che ho provato nella mia carriera meccanica non si avvicina lontanamente al Ceramic power liquid sbk… Aggiungo! ho provato CPL Sia macchina che moto ????????????… divertimento garantito!!! Sulla moto ho notato molta più differenza essendo più potente!! Ma ne vale ogni centesimo speso. Da provare!

Leonardo M.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Meccanici, Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Moto, Prezzi
CPL Recensione 1313

Ho provato 4 prodotti prima di C.P.L. e dopo migliaia di euro spesi in tagliandi inutili, ho trovato che questo è l’unico vero trattamento per il motore! Utilizzato su: Opel Zafira 2.0 tdi Fiat panda 1.2 Husqvarna TE510 Soffiatore e decespugliatore e motosega professionali Stihl Ktm 250. Gli interventi al motore si sono ridotti del 50%, i mezzi vanno da dio, non sono mai stati così fluidi. Se non lo compri, significa che preferisci buttare soldi nel cesso e regalarli al meccanico!

Premium Autoricambi
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Prezzi
CPL Recensione 1318

Su motore BMW Boxer R80GS dell’86, l’impressione è di una maggior fluidità del motore. Credo che il prodotto valga il suo costo.

MOTOR SHOP
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Moto, Prezzi
CPL Recensione 1270

Ottimo prodotto e servizio gentile puntuale ed efficiente. Non economicissimo ma bravi ragazzi della Ceramic Power Liquid.

Giulio P.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Prezzi
CPL Recensione 1248

Ottimo prodotto, è dal 2001 che lo uso sui miei autoveicoli e che lo consiglio agli amici, ho sempre avuto grandi benefici dalle mie esperienze con i prodotti Ceramic Power Liquid, anche i miei amici dopo averlo usato sono rimasti contenti e soddisfatti, è il top per le nostre auto e moto!!! Motore più reattivo, Turbina ben protetta, Consumi carburante ridotti, Consumo olio motore quasi inesistente, Il motore non si surriscalda più, e tanti altri vantaggi grazie a questo particolare prodotto, il prezzo è ottimo considerata la qualità e la durata del trattamento, lo consiglio a tutti, non siate titubanti, provatelo! Vi renderete conto che funziona davvero.

Giuseppe A.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto, Prezzi, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1238

Salve, utilizzo da anni i vostri prodotti con la massima soddisfazione e già altre volte vi ho scritto. Questa volta voglio raccontarvi questa: dato che mi intendo abbastanza a maneggiare i motori, arriva un amico con la motozappa, (altro che BMW!!!) che fuma come un camino. Smontare la testata, cilindro e pistone, più o meno tutto a posto tranne qualche segno sul cilindro da dove probabilmente trafila l’olio. Rettificare e pistone maggiorato? La motozappa ha circa 50 anni, quindi C’è IL RISCHIO CHE AGGIUSTI UN PEZZO E SI ROMPE L’ALTRO? Una bella pulita, guarnizioni nuove fatte in casa in rame, olio nuovo accensione e FUMO. A motore ben caldo CPL doppia dose e lascia girare per una mezz’ora, poi rabbocco olio (due etti buoni) e ancora un goccetto di CPL e riaccendi: Dire che non fuma più per niente sarebbe una palla colossale ma dopo qualche ora di lavoro la fumosità si è ridotta moltissimo e permette l’uso del mezzo con tranquillità e come dico sempre io: POCA SPESA E TANTA RESA. Un saluto

Stefano R.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Prezzi
CPL Recensione 1203

Buongiorno,
sono possessore di una BMW R100Gs del 1991, trasformata per un uso più fuori-stradistico, con all’attivo circa 72.000 Km.
Dopo consultazioni e letture, ho deciso di utilizzare il vostro prodotto CPL Benzin, aggiungendo 200 ml all’ultimo cambio olio e filtro, immediatamente prima di un fine settimana lungo, in moto, con previsti 1200/1300 km nelle Alpi, partendo dalla Toscana…quindi direi un buon test.
A termine del giro, sviluppato su itinerari montani, sia con temperature alte che con pioggia, il giudizio è decisamente positivo: non posso dire di aver rilevato un aumento di potenza o un miglioramento dei consumi, in quanto la varietà dei percorsi e il divertimento non prevedeva un calcolo di questi ultimi ma sicuramente posso dire che il rumore meccanico è molto diminuito (ticchettio valvole, rumori meccanici in genere, soprattutto a motore freddo), e che tutto è diventato più fluido, più scorrevole. Chiaramente avvertibile nel rilascio gas, nei trasferimenti autostradali, nelle riprese con marcia alta, quasi fossero diminuiti attriti o fosse migliorata la scorrevolezza.
Buone le accensioni a motore freddo.
Controllando il livello dell’olio, non ho riscontrato alcun consumo, il colore è rimasto “pulito”.
Forte di questo riscontro positivo, ho appena acquistato CPL Gearbox che utilizzerò sia nel cambio che nel cardano (27 cc nel primo, 09 cc nel secondo) sperando di ridurre quelle fastidiose “impuntate” che ogni tanto mi capitano in cambiata.
Per ora sono molto soddisfatto di aver regalato questo trattamento “rigenerante” alla mia compagna di viaggio.
Cordialmente
Renato D.

Fabrizio L.