Vantaggio 1 di 13:
100.000 km di benessere per il tuo motore

Il nostro prodotto contiene vari tipi di particelle di ceramiche speciali microscopiche che sono mediamente 10 volte più sottile del passaggio del filtro dell’ olio. Pertanto non c’è nessun rischio di intasamento.

Dopo che il CPL viene immesso nel motore attraverso il tappo dell’ olio le particelle chiudono per prima cosa le rughe di usura  e poi creano una strato protettivo su tutte le parti all’ interno del motore dove c’è uno sfregamento .

La genialità e la grande differenza che fa il CPL in confronto a tutti gli altri prodotti sul mercato, consiste nel fatto che, questo strato , sigilla, rigenera, protegge e prolunga la vita del motore rimanendo attivo per circa 100.000 km.

CPL può essere utilizzato su motori diesel, benzina, gpl, metano, marmitta catalitica ed altri con turbo. Il nostro prodotto non crea nessun problema alle cinghie di distribuzione (sia in gomma che catena) e alle frizioni, elimina le fastidiose perdite d’olio ad autovetture e moto.

Un test un po’ estremo, ma la ceramica resiste anche così per varie cambi olio. NON PROVATE CON LA VOSTRA AUTO
Play Video
Non tutto ciò che lucida è oro, con la luce giusta anche la merda sembra essere cioccolata Svizzera
Play Video
Attenzioni alle truffe: i miei video fanno schifo ma gli altri fanno video di alto livello per vendere prodotti con valore zero.
Play Video
Nano o micro
Play Video
100.000 km spiegato in 120 secondi!
Play Video