Vantaggio 4 di 13:
riduce il consumo di olio del tuo motore
Le particelle che vengono utilizzate nel CERAMIC POWER LIQUID vengono portate all’interno del motore attraverso il circuito dell’olio.
Prendiamo ad esempio la situazione del cilindro, delle fasce elastiche e del pistone, possiamo dire che i tre componenti fanno il lavoro delle spatole.
Ad ogni movimento del pistone una piccola parte di particelle va a depositarsi nelle fessure di usura che una volta chiuse ne riduce notevolmente il consumo d’olio.
Lo stesso processo funziona anche sulle bronzine dell’ albero motore e aumentare così la pressione dell’olio. Anche sulle guide valvole e l’albero a camme si crea questo nuovo strato e i relativi effetti positivi.
Possiamo dire che CERAMIC POWER LIQUID, ripristina, protegge ed aumenta la vita del motore, ma anche quello dell’ olio.
Avendo meno sfregamento l’olio rimane più freddo, e grazie ad una migliore tenuta tra fasce e cilindri l’olio viene sporcato meno dai residui incombusti e pertanto si mantiene meglio.
Si potrebbe addirittura prendere in considerazione di allungare i tempi del cambio olio oltre il periodo raccomandato (sempre a garanzia terminata).
Tutto ciò è confermato da oltre 100 utilizzatori, che con le loro testimonianze dicono, che CERAMIC POWER LIQUID riduce il consumo dell’olio fino al 10%.