17 testimonianze in
Camion
CPL Recensione 1364

L’unico valido.
Siamo un officina e usiamo spesso questo prodotto per cambi e differenziali, e ci troviamo molto bene. Siamo sicuri di offrire un buon prodotto ai nostri clienti.

Marco V.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Camion
CPL Recensione 1380

Sono sempre stato contrario ai prodotti miscelati nell’olio motore, anche perché in passato ruppi un motore a causa delle ostruzioni dei passaggi dell’olio causati da un adittivo a base di ptfe che provai.
Prima di concordare la sponsorizzazione di Ceramic Power Liquid per il Campionato Italiano Velocità Montagna 1998, pretesi di provarlo a fondo… si trattava di metterci la mia faccia se il prodotto si fosse rivelato inutile o dannoso come altri.
Quindi, assieme a mio padre ed i tecnici del nostro Team, lo testammo ovunque: nella Thema TD che utilizzavo per le trasferte e le ricognizioni delle gare (che percorreva fino a 1.200 Km di viaggio a 200 Km/h senza mai spegnere il motore), nella mia BMW 525 Tds, nella Mercedes 500E di mio padre, nella Ford Escort TD dei meccanici in trasferta, nei camion Fiat 110 e Iveco 190/36 che trasportavano la 155 V6 TI, nello scooter che usavamo sulle gare, nel motore Mercruiser 330cv entrobordo della mia barca, nei vari cambi e nei differenziali.
Insomma, migliaia e migliaia di Km a settimana in condizioni non facili.
Il risultato fu eccezionale e addirittura sorprendente !
Silenziosità e scorrevolezza immediate, più prontezza, minori consumi, ecc ecc, anche più di quanto promesso dal buon Tom Raabe !
Da allora ho sempre usato e consigliato Ceramic Power Liquid e se dopo 20 anni l’amicizia con Tom è rimasta meravigliosa…. un motivo ci sarà!
Oggi lo uso in tutte le mie auto e nei motori Volvo Penta 385cv e GM Detroit Diesel 500 cv delle imbarcazioni di famiglia.

Usate sempre Ceramica Power Liquid, le parole non servono…. ve ne renderete conto da soli dei benefici al vostro motore !
Parola di Antonino La Vecchia

Antonino La Vecchia
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Camion, Molto soddisfatti, Moto, Nautica, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1330

Ottimo prodotto, già provato su auto e moto, lo sto riordinando per amici del moto club.

D.B Autoricambi Srl
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Camion, Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 1332

Ottimi prodotti e i mie clienti sono soddisfatti quando li usano.

Diego I.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Camion, Molto soddisfatti
CPL Recensione 1340

Sono un meccanico. Sono innamorato di questo prodotto! Lo consiglio a tutti i miei affezionati clienti. Personalmente l’ho usato su un Renault Mascotte che attualmente ha 600.000 km grazie al Ceramic Power Liquid. L’ho messo anche su un Gran Vitara di un cliente che ha 300.000 km e va da Dio. Grazie a tutto il team Ceramic Power Liquid!!

Alessandro
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Camion, Meccanici, Molto soddisfatti
CPL Recensione 1287

PRODOTTO STUPEFACENTE.
Siamo operatori del settore e abbiamo avuto modo di testare il prodotto diverse volte su diversi mezzi e lo posso consigliare perchè in assoluto è il più efficace di tutti…azienda molto seria e persone molto competenti.

Matteo S2 Motor Sport
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Camion, Meccanici
CPL Recensione 1288

Semplicemente fantastico.
Continuiamo ad utilizzate questo prodotto con grande soddisfazione, riduzione dei fumi di scarico, minor rumorosità, risparmi carburante, motore più lineare e tutti i camion dovrebbero avere il Ceramic Power Liquid nel motore.

Fabrizio R.
CPL Recensione 1122

Riassumendo i vantaggi del CPL si possono elencare cosi:
-servono circa 200 km di percorrenza dopo avere fatto il trattamento per “sentirne” i risultati
-partenza a freddo nettamente migliorata (diesel)
-coppia ai bassi regimi leggermente piu corposa
-consumo di carburante ridotto in modo notevole (piu o meno 2-4 km/lt percorsi in piu dipende dal tipo di motore)
-su motori che “mangiano” olio, il problema viene praticamente azzerato (motori che magari consumavano circa 200 cc di olio per 1000 km)
-durata maggiore dell’olio motore in quanto si “sporca” e usura molto meno, soprattutto su motori a benzina

Tengo a precisare che in automobile ho sempre adottato uno stile di guida “fluido” e pulito senza strappi in accelerazione, partenze a freddo sempre ottimali, carburante di qualità, olii sia sintetici che minerali ma sempre di una certa qualità. Ho fatto fare il trattamento CPL a parenti ed amici e nessuno ne è rimasto deluso.
Lo consiglio a occhi chiusi sicuramente a tutti. Prossime prove le farò sulla moto. In totale (contando anche altri mezzi non miei) con motori trattati col CPL ho percorso circa 350.000 km. I miei prossimi mezzi sicuramente riceveranno tutti il suddetto trattamento.
Per qualsiasi chiarimento/consiglio ecc. potete scrivermi a: shezlacroix@gmail.com
Grappoli Cristian    EXECUTIVE GROUP INTERNATIONAL

EXECUTIVE GROUP INTERNATIONAL
CPL Recensione 1127

PANIFICIO INDUSTRIALE KARL BLAHA

Nel novembre 1995 abbiamo fatto una prova con Power Liquid come additivo per l’olio lubrificante. Il risultato positivo ottenuto ci ha indotto ad utilizzarlo in tutti i modelli Diesel di più vecchia data del nostro parco veicoli (in totale 12 camion, di cui 7 hanno percorso oltre 50.000 Km.). Abbiamo potuto accertare un miglior comportamento di avviamento a freddo ed un risparmio di carburante compreso fra il 5 e l’8%. Siamo rimasti molto impressionati del comportamento di Power Liquid, specialmente visto in una prospettiva di lungo periodo.

City Taxi Gastberger - Vogl OEG
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Camion, Molto soddisfatti, Prezzi, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1128

Norbert und Petra Classen GBR OGGETTO: Impiego di filtri aria KN, detergenti per motori Fitu Safe, Power Liquid. In data 29.10.96 abbiamo equipaggiato il nostro autocarro MAN 8223 con un filtro aria KN. Inoltre abbiamo sottoposto a lavaggio il motore, il cambio e il differenziale con detergente per motori Fitu Safe. Sono stati poi utilizzati oli della marca Divinol associati a Power Liquid per il motore, il cambio e il differenziale. In quel momento il nostro veicolo aveva percorso 150.000 Km. e presentava un consumo di carburante di 20,74 l. per 100 Km. Una volta raggiunto il chilometraggio di 162.000 Km. abbiamo accertato un consumo di 16,68 l. per 100 Km. Inoltre la temperatura quando il veicolo è sottoposto alla massima sollecitazione è nettamente inferiore a quella osservata in precedenza. La manovra del cambio è più agevole e l’olio motore dopo una percorrenza di 12.000 Km. ha ancora una colorazione giallo oro. Siamo molto soddisfatti del risultato, poiché siamo in grado di risparmiare dei costi! Utilizzeremo questi prodotti in ulteriori veicoli. Cordiali saluti .

Friedwald Wiercimok -Trasporti-
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Camion, Prezzi, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1129

PRODOTTI PER LA GASTRONOMIA ILSE LAMPLMAYR Nel novembre 1995 abbiamo fatto un tentativo con Power Liquid come additivo per l’olio lubrificante. Il risultato positivo ottenuto ci ha indotto ad utilizzarlo sulla totalità dei modelli Diesel di più vecchia data del nostro parco veicoli (in totale 6 furgoni). Abbiamo accertato un miglior comportamento per l’avviamento a freddo e un risparmio di carburante. Siamo attualmente soddisfatti di Power Liquid.

MAP Trans di Colombi Giovanni -Casa di Spedizioni e Trasporti Eccezionali-
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Camion, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1112

Salve, avevo acquistato il vostro prodotto ceramic power liquid per trattare l’olio motore di un camion di 12.500cc, e abbiamo rilevato risparmi del 10%, e il motore và meglio, si sente maggiore compressione. Specifico che vorrei acquistarne un’altra confezione, ed essendo proprietario anche di un’officina per mezzi pesanti sarei interessato a vendere il vostro prodotto, perchè¨ ho molta fiducia nella sua efficacia, e nell’efficacia di tutti gli altri vostri prodotti, preceduti da una fama (online) piuttosto positiva e rilevante sulle altre marche.
Cordiali saluti, Vinci Paolo
Vinci trasporti srl
Vivetrans srl

Grassano Racing - Aldo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Camion, Meccanici