Effettivamente ho notato una notevole diminuzione del battito in testa nelle mattine dinverno e nella media una diminuzione dei consumi, con un leggero incremento delle prestazioni.
Da quando utilizzo Ceramic Power Liquid ho notato una migliore elasticità nelluso della macchina, il motore prende più giri. Sicuramente è un ottimo prodotto.
Le mie impressioni dopo l’utilizzo del Ceramic Power Liquid sono: molto buone, visto che ho una vecchia Alfetta nella quale ho sentito un netto miglioramento nel motore. Perfetto!
Salve sono Filippo da Verona ho avuto il piacere di provare il CPL standard su un motore 1.6 benzina di una vecchia jeep anni 90.con 150.000 km. Questo motore aveva un problema di battito di punterie idrauliche dovuto dal troppo uso della macchina con il gpl. Dopo aver provato svariati prodotti di altre marche anche loro famose mi sono convinto di provare il Ceramic Power Liquid. Dopo molti tentativi non andati a buon fine e cambi olio frequenti anche dopo 3/4.000 km su consiglio di un amico mi sono convinto a provare anche questo prodotto. Ho contattato la Nuovatec srl di Bussolengo (Verona) e parlando con l’operatrice la quale si è dimostrata molto disponibile e preparata sull’argomento mi ha consigliato il giusto prodotto per le caratteristiche della mia auto abbinato ad un trattamento per il sistema di alimentazione. Comprato il tutto ho cambiato l’olio alla machina ho scaldato il motore e ho versato il CPL. Di seguito ho percorso circa 20 km con andature diverse mettendo anche sotto sforzo il motore. La differenza l’ho notata subito nella facilità che aveva appreso il motore nel salire di giri e fin da subito era diventato notevolmente piu silenzioso. Dopo 100 km la magia. Non si avvertiva piu nessun battito di punterie idrauliche. Motore fluido non vibrava piu faceva addirittura tutto un altro suono. Sono veramente rimasto contento e soddisfatto che lo sto usando regolarmente su ogni auto che possiedo e la differenza si sente e come. Lo consiglio ad ogni persona che vuole bene alla propria auto! Grazie Nuovatec.
spettacolare … meno fumo nero e sopratutto un bel tiro ai bassi regimi… consigliatissimo
Ho acquistato 4 prodotti “ceramic power liquid” per la mia “flotta”veicoli. Per adesso ho testato il prodotto con incredibili risultati su un Mitsubishi L200 e su un vecchio Suzuki Santana…da subito cambia il suono del rumore, testimoniero’ piu avanti i risultati sulla potenza.
Utilizzerò il prodotto anche su un camper e su una Fiat 600…a risentirci!
Ho messo il Vostro trattamento Ceramic Power Liquid Diesel al cambio dell’olio Posso confermare che sono dei prodotti soddisfacenti. Il motore è più fluido, ha maggior potenza, si sono ridotti anche le emissioni di fumo e i consumi di carburante. Tutto ciò con pochi euro visto che li ho già recuperati nei risparmi. (FIAT Punto 1.7 TD)
Testo mancante
PROMESSE MANTENUTE..!!!
Buon giorno a tutti!! Utilizzo da inizio anno 2017 diversi prodotti di CPL, tra cui: NEW MOTOR e GEAR BOX . La mia auto nonostante sia nuova, ha ottenuto un vero e proprio miglioramento a livello di prestazioni e silenziosità. Stò consigliando a tanta gente questi prodotti perchè sono veramente molto validi. (ne ho appena acquistati per 2 miei amici). Posso dire che le promesse fatte da CPL, sono state mantenute!! Complimenti a tutto lo STAFF CPL!!! Sono davvero felice di averVi conosciuto!!
Da qualche giorno ho messo sulla mia auto il vs. fantastico prodotto ed ho subito sentito una maggiore fluidità, è stata molto più pronta in accelerazione.
Per quanto riguarda i consumi vi farò sapere.
Dopo varie prove del prodotto abbiamo constatato insieme ai clienti, un notevole risparmio di carburante, in media di 1-2 Km al litro)), minor consumo di olio in motore vecchi, maggiore silenziosità del motore, maggiori prestazioni e molto risentito il minor riscaldamento con le conseguenti presenze di ventola di raffreddamento ridotte.££+
Seconda manifestazione Internazionale di autovetture ITALIANE Passione Engadina 2013.
Un salutone a Tom.
Ciao Aldo.
Ciao a tutti mi chiamo Eros e ho una Fiesta 1.100 sx a carburante. Sono venuto a conoscenza dei vostri prodotti tramite riviste di auto sportive. Vi debbo dire che il Vostro prodotto che ho usato (Spray Power Liquid) per passare alla benzina verde e Ceramic Power Liquid per il trattamento al motore sono una vera bomba.
Arrivederci e grazie per i vostri prodotti.
Uso ceramic power liquid da 10 anni in tutte le mie vetture, ho sempre riscontrato miglioramenti in termini di consumi e fluidità del motore nel salire di giri. Il ceramic gearbox migliora notevolmente gli innesti marcia del cambio. Entrambi i trattamenti non hanno dato nessun effetto negativo o problemi di intasamento filtri. Ho usato i prodotti CERAMIC su tutti i miei veicoli AUDI S3, BMW 320 CD, YAMAHA RD 350, SUZUKI RGV, FORD TOURNEO CONNECT, TOYOTA YARIS e SMART 0,8, rimanendo stupito dagli effetti ed in particolare dal miglioramento dell’ usura delle parti meccaniche. lI consiglio altamente. Grazie
Buon giorno,come promesso durante lodierna telefonata voglio testimoniare la bontà del prodotto che misi nel motore di unauto che ebbi alcuni anni fa. Lauto era una Ford Cabrio e quando andai per cambiare lolio già avevo fatto il trattamento col C P L. Ben cambiato lolio mi avviai alla volta di La Spezia, partendo da Sestri Levante,dove abitavo. Al ritorno,come pure allandata mi preoccupò un rumore anomalo che sentii provenire dal motore. Arrivato a casa andai allofficina che aveva provveduto al cambio olio e, controllando il livello,con grande stupore si accorsero che olio non ce nera neanche una goccia. Era successo che dopo aver scaricato il vecchio lubrificante,il ragazzo aveva chiuso lo scarico ed il suo socio si era dimenticato di mettere lolio nuovo,pensando lavesse fatto il ragazzo. Morale avevo fatto circa 20 Km senza una goccia dolio nel motore ed il trattamento fatto con il vostro Ceramic Power Liquid me lo salvò senza nessun danno e grande meraviglia ed incredulità dei meccanici e promessa che avrebbero usato il prodotto che peraltro non conoscevano. Devo dire che il CPL lo uso da circa vent anni su tutti i miei veicoli e specie sui camper. Adesso ho un camper su Ducato 2800 jtd con 108.000 Km preso pochi mesi fa e mi preparo, quando partirò, fa qualche settimana, a fare il vostro trattamento.
Salve a tutti… Da premettere che sulla mia auto ho utilizzato sempre olio eccellente,quindi già con additivi aggiunti,e diciamo che il rapporto potenza/consumo non era male rispetto all’originale.Un giorno mentre andavo a comprare l’olio per il tagliando, vidi questo prodotto ceramico per diesel sullo scaffale,chiesi qual’erano i vantaggi ecc, visto che non si conosceva tanto allora…Scetticamente decisi di comperarlo, da quando ho provato questo trattamento definitivo la potenza è aumentata, e il consumo è diminuito di molto...Infatti da allora qualunque tipo di mezzo della famiglia,l’ho sempre trattato,sia auto che moto...vedendo realmente e non per effetto placebo un incremento di prestazioni e di minori consumi. La cosa che mi ha lasciato meravigliato è che dopo 500 km percorsi con la punto 1.9jtd,si riusciuva a notare ancora il colore giallino dell’olio…chi ha un diesel sa perfettamente che dopo il cambio d’olio,appena si avvia il motore diventa quasi immediatamente scuro. Quindi secondo me sono soldi ben spesi perchè,oltre a sapere che il motore è protetto anche alle partenze da freddo,sai che la vita si allunga intervenendo meno, risparmiando molti soldi dal punto di vista meccanico. Quindi compratelo nn ve ne pentirete;-)
Soddisfatto dei prodotti in quanto efficaci nei risultati.
Ho riscontrato migliorie nellinsieme da subito, motore più pronto e
scattante e più silenzioso
TESTIMONIANZA DEL 10/08/15 Salve a tutti.. ho una Seat Ibiza tdi 1600 de 2012, come tutti sanno questi motori sono leggermente rumorosi. Ultimamente cercando online una soluzione per non portarla l’ennesima volta dal ladro cioè il cosiddetto meccanico, ho voluto provare il cpl e nel fare l’ordine la segreteria che mi risponde al telefono mi chiede che tipo di problema ho quindi decide di farmi richiamare da un meccanico e già qui mi vengono dei dubbi, vabe’ aspettiamo. Poi mi chiama l’inventore di cpl cioè THOMAS RAABE mi fa una valanga di domande che nemmeno la casa automobilista te le fa, per darmi il prodotto esatto alle mie esigenze (EVOLUTION 375ml) , Mentre un meccanico ti da subito un esito poi non risolvono mai il problema. Torniamo a cpl , gli dico che ho un rumorino fastidioso e mi dice che non sarei riuscito ad eliminare al 100% il rumore ma se ci fosse stato attrito avrei sicuramente ridotto lo sforzo del motore. Io volevo dire caro sig. Tom che il rumore e quasi sparito devo propio impegnarmi per sentirlo e poi credetemi a acquistato una fluidità incredibile non potevo crederci sembra un motore modificato e non voglio nemmeno verificare i consumi mi fido ciecamente e sono contento per i risultati grazie sig THOMAS cioè cpl…
E il secondo Ceramic Power Liquid che uso. Non posso fare riscontri perché ho fatto pochi Km.
Continuo però a comprarlo perché il mio meccanico di fiducia è molto entusiasta.
Ho provato il prodotto con un dubbio, leggendo e informandomi ho letto che non c’era nessun aumento di ottano e ho pensato che non avrebbe fatto Testo mancantea. L’ho provato sulla mia moto. Già la partenza a freddo era spettacolare, ora con Ceramic power Liquid ha una maggiore risposta in accelerazione e rende effettivamente di più.
Trovo il vostro prodotto veramente efficace, ha ridotto la rumorosità del motore e lo ha reso più brillante, oltre che aver diminuito i suoi consumi. La mia macchina ha già 122.000 Km e credo che con i vostri prodotti la sua vita verrà allungata notevolmente. Grazie di esserci!!!
Eccellente, molto molto reattiva, migliorata l’erogazione e la risposta su tutto il range. Consumi leggermente ridotti, minor fumosità.
Grazie all’ Power Liquid il mio motore ha una maggior prontezza e ho notato minor fumosità allo scarico.