Salve. Dopo l’utilizzo del vostro prodotto Ceramic Power Liquid ho
notato che il mio BMW 318i del 1993 con impianto a metano con 270 000 km sulle spalle ha aquistato vigore. La sensazione è di un lieve miglioramento prestazionale ma soprattutto ho notato la differenza di consumo, prima con un pieno di metano percorrevo circa 220-230 km, adesso non ho mai fatto meno di 260-270 km. Congratulazioni. Ad oggi percorsi circa 1500 km il risultato è sempre lo stesso. Ciao.
Uso il mio motocoltivatore di circa 20 hp per il taglio dell’erba e per i piccoli lavori di giardinaggio, dopo molti anni il mezzo aveva cominciato a fumare molto e ad essere in difficoltà. Consigliato da un amico provai, un pò scetticamente, il Ceramic Power Liquid. Incredibile! Fin da subito la fumosità è sparita e il mio mezzo è tornato agli anni splendenti. Grazie davvero!!!
Buona sera, con molto piacere, posso affermare di essere pienamente soddisfatto dal CPL. Al mattino, a motore freddo, la rumorosità del mio fuoristrada diesel è molto diminuita a segno di una sensibile riduzione degli attriti meccanici e, quindi, dellusura del propulsore. Era esattamente lobiettivo che più mi stava a cuore raggiungere quando, lanno scorso, diversi cari amici mi consigliarono il prodotto! Non credevo che fossero possibili risultati simili. Ammetto di essere stato scettico, ma poi mi sono convinto e ho fatto benissimo!
Grazie CPL! Ora vorrei provarlo sul cambio del mio mezzo!
Ho fatto il trattamento Ceramic a 160.000 km, (ero indeciso se rottamarla), invece grazie al Vs. prodotto ho sentito subito che il motore girava molto meglio, prendeva i giri molto velocemente. Anche le partenze a freddo sono instantanee. Insomma mi sono ritovato un’altra macchina! Ceramic funziona veramente, voglio superare i 500.000 km e son convinto che col vs. prodotto ce la farò.
Ho messo Power Liquid nel motore della mia vecchia auto e ho sentito: notevolmente migliorato l’avviamento a freddo e l’accelerazione da fermo.
Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
Accelerazione piu fluida.
Ho comprato Power liquid e devo ammettere che è proprio un buon prodotto. Adesso il motore è molto più fluido, l’auto funziona meglio ed i consumi si sono ridotti. Bravissimi!
Valvole rumorose a bassi regimi e consuma olio. La concessionaria di fiducia mi ha consigliato Ceramic Power Liquid Benzin da mettere nel motore. Sinceramente ero diffidente ma ho provato e sono soddisfattissimo. Risolto rumore,consumo e la moto è molto più fluida. Ho altre 2 moto BMW e sicuramente farò lo stesso trattamento .FIDATEVI
West Zone – rivenditore CPL da sempre!
Da quando esiste sul mercato il CPL, io lo vendo, lo consiglio e lo uso, credo che le 5 stelle siano meritate.
Ceramic Power Liquid è un ottimo prodotto per dare un po di vivacità al proprio motore.
Io avevo un problema: la mia auto consumava un po di olio ed i consumi erano un po elevati. Bene, questi due problemi, da quando uso questo trattamento, son scomparsi e per me è una bella soddisfazione.
Si nota un sensibile aumento della elasticità e della cuppia del motore.
Inoltre i consumi di carborante sono diminuiti
Prima: 12 km/litro Dopo: 13,5 km/litro
HO NOTATO UNA MAGGIOR SCOREVOLEZZA DEL MOTORE, PER MEGLIO SPIEGARMI, IN FASE DI ACCELERAZIONE, DECELERAZONE E’ COME CI FOSSE MENO FRENO MOTORE AVVANTAGGIANDO COSI UNA MAGGIOR FLUIDITA’ NEL MOVIMENTO DEL MOTORE STESSO. MIGLIOR RISPOSTA IN FASE DI AVVIAMENTO A MACCHINA FREDDA (anche in caso di temperature molto basse -10°). IL MOTORE E’ MENO RUMOROSO RISPETTO A PRIMA. GIUDIZIO: SODDISFACENTE.
Ottimo prodotto, sia per quanto riguarda il miglioramento delle prestazioni che per quello dei consumi. Senza contare che la Nuovatec s.r.l. è una garanzia. Ho utilizzato il Ceramic Power Liquid più volte e mi sono sempre trovato bene.
Ho fatto unottima scelta utilizzando Ceramic Power Liquid: ho notato subito un minor consumo dolio da parte del motore che prima del trattamento richiedeva ½ kg di olio ogni 1000 km. Ora, a distanza di un anno dallinizio del trattamento il livello dellolio è calato di pochissimo. Grandiosi.
Ho riscontrato una maggiore silenziosità e una ripresa maggiore rispetto a prima dell’utilizzo di Ceramic Power Liquid cambio.
Dopo che ho provato Power Liquid ho potuto notare un sensibile aumento di coppia ai bassi regimi.
effettuato rodaggio a regola darte e utilizzata senza prodotti CPL fino a 100.000 km (consumo medio 19 km/lt.). Messo CPL diesel nel motore con comunissimo olio 10W40 NON sintetico, CPL nel cambio/differenziale in combinazione con olio sintetico 100%, pulizia motore con prodotto CPL (consumo medio arrivato a 23 km/lt. Tenendo velocità media di 100 km/ora,strada pianeggiante non tirando mai le marce oltre i 3000 rpm.). A 200.000 km ho ripetuto il trattamento del solo CPL nel motore. Lauto oggi ha 324.000 km e viene usata quotidianamente. Non ha mai fatto tagliandi dal meccanico tranne la cinghia della distribuzione ogni 80.000 km. Ho sempre eseguito io personalmente il cambio olio+filtro ogni 30.000 km circa. TUTTI i pezzi del motore sono gli originali di fabbrica. Il consumo medio ad oggi è di 23 km/lt percorrendo 5 km di salita ripida tutte le sere.Altra cosa .la macchina non hai MAI consumato un grammo dolio. Controllo il livello ogni 10.000 km constatando che è sempre a metà tra il min e il max sullasticella.
TESTIMONIANZA DEL 17/03/2015. Con questo prodotto ho risolto i problemi di accensione della mia macchina.la combustione è nettamente migliore,soprattutto agli alti regimi. Ho riscontrato un aumento dell’accelerazione considerevole,ma la cosa più importante è l’erogazione che è migliorata moltissimo.ottimo prodotto e veramente efficace
Ho acquistato il trattamento motore diesel per la mia Volvo C30 2.0d con 160.000 km alle spalle. Non credevo facesse cosi effetto.. Mi ha soddisfatto pienamente! Motore più silenzioso, più coppia motore e un notevole calo dei consumi. Sicuramente acquisterò ancora!
Ho provato il prodotto ottenendo ottimi risultati. Lo stesso mi è stato consigliato da un amico.
Lo metto da anni sui miei mezzi di lavoro e non, con molti risultati e successo!!
Sono venuto a conoscenza del vostro prodotto tramite il mio meccanico di fiducia.
Ero titubante anche perché il costo era un po eccessivo, oggi sono soddisfatto della spesa fatta. Soprattutto ho ridotto i consumi di gasolio, un po meno i gas di scarico.