Salve Nuovatec, volevo scrivere la mia testimonianza su questo ottimo prodotto.Ho una macchina molto vecchia e non ho mai curato molto la manutenzione. ora sembra aver dato una nuova giovinezza al motore ed ho deciso di consigliarlo ad altri miei parenti. Grazie.
Immediato abbassamento della rumorosità, aumento della potenza del motore, minor consumo di carburante, percorsi circa 50 km in più ad ogni pieno.31+
Ho notato una sensibile diminuzione del consumo del carburante e una maggiore facilità del motore a prendere giri. Ho intenzione di usare lo stesso prodotto anche sulla mia moto. Sicuro che migliori le sue prestazioni
Motore più fluido, meno consumi.
Appena aggiunto Power liquid al olio motore ho notato subito una maggiore propensione del motore nel prendere i giri, una minore ruvidità di funzionamento e i consumi sono calati di circa 0,5 litri/100 km. Considerando quello che costa oggi il carburante è un bel risparmio davvero.
Vi comunichiamo l’incredibile risultato ottenuto trattando i motori dei nostri go-kart con Ceramic Power Liquid per motori quattro tempi.
Usiamo questo prodotto da più di due anni ed abbiamo notato che i motori hanno una durata maggiore rispetto a quelli non trattati, inoltre recentemente in due dei nostri go-kart che noleggiamo abitualmente per tornate di dieci minuti nei quali, mediamente, percorrono una decina di giri della pista (lunga m. 720). Alla fine di una tornata ci siamo accorti che in questi due go-kart mancava completamente l’olio a causa di una manomissione del tappo di scarico dell’olio.
INCREDIBILMENTE questi due go-kart hanno percorso 7 – 8 Km senza olio e senza danneggiare alcun organo meccanico.
Rimesso l’olio sono ripartiti e tuttora li noleggiamo tranquillamente.
Ancora una volta abbiamo avuto la prova che Ceramic Power Liquid funziona davvero.
E’ VERAMENTE INCREDIBILE COME QUESTO PRODOTTO DIA VIGORE ALLA MIA AUTO…PIU’ SPUNTO E MENO CONSUMI…E’ UN PRODOTTO ECCEZIONALE CREATO DA PERSONE IN GAMBA E MOLTO PROFESSIONALI…IN SINTESI NON POSSO DESCRIVERE IL PRODOTTO MA UNA COSA E’ CERTA, PER AVERE LA DESCRIZIONE E’ DA PROVARE, COME HO FATTO IO, E SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO…..OLTRE CHE DAL PRODOTTO ANCHE DALLA GENTILEZZA DI CHI LO VENDE. VI SALUTO. GRAZIE.
Nel mio garage ho sempre 7-8 Oldtimer ed anche 4 Moto Harley Davidson, era allora chiaro che ho voluto testare anch’ io questo prodotto. Devo ammettere che sono stato più che sorpreso, dopo che ho visto tutto quello che faceva sui miei motori. Parlo non solo dei motori vecchi, ma anche della nuova Porsche di mia moglie che ha dato dei risultati davvero sorprendenti. Posso solo affermare che CERAMIC POWER LIQUID è un ottimo prodotto.
Ho provato il trattamnto olio e sono rimasto sbalordito dai risultati. Ho ottenuto senza dubbio un forte amumento delle prestazioni.
Ho constato dopo solo pocchi chilometri un sensibile miglioramento della copia massima ai regimi basso-medi, con una miglior tendenza a salire di giri fino alla massima potenza, perciò il mio impatto verso il prodotto è decisamente positivo.
Nonostante la vettura sia abbastanza prestazionale, devo dire che la differenza si nota. Soprattutto in ripresa con marce alte. Ho riscontrato anche un calo di consumo. Ma ho intenzione di testarlo più approfonditamente.
Il giudizio complessivo è buono, anche se ancora non ho riscontrato un eccessiva riduzione dei consumi di carburante, il motore lo sento più fluido e silenzioso. Il prezzo un po eccessivo, spero che valga la sua durata!
Ho comprato Power Liquid per provarlo. Ho sentito una riduzione nei consumi. Grazie!
Sono diversi anni che uso il Ceramic Power Liquid; l’Olio per il motore, il Diesel Power Additive, l’eccezionale Spray Power Liquid. Consiglio di usarli tutti insieme come faccio io ormai da tanto. I miglioramenti sono tangibili e soprattutto sui consumi si ha un notevole risparmio. Con questi prodotto la mia autovettura (percorro circa 35.000 km l’anno di cui un buon 80% in autostrada) fa circa 120/150 km in più. Lo consiglio a tutti.
L’autovettura ha migliorato le prestazioni con una potenza maggiore nelle accelerazioni, nei sorpassi, nelle salite. Ho notato un consumo di benzina minore rispetto a quello abituale.
Finalmente ho trovato il prodotto giusto per risparmiare.
Da quando ho preso il flacone di Power Liquid, nel mio negozio di fiducia, la mia Alfa ha una maggiore ripresa ai bassi regimi e ho anche riscontrato una riduzione nei consumi. Perfetto!
TESTIMONIANZA DEL 28/10/2015. Alla fiera di Carrara ho conosciuto il prodotto lo acquistato e lo provato sul cambio del mio Lj 70 ed è migliorato l’inserimento delle marce.
A livello di consumi non ho notato alcuna differenza, ma per le prestazioni ho riscontrato che il motore è più pronto soprattutto ai bassi regimi.
Sono titolare di un’autofficina e uso con successo i vostri prodotti da tempo e ne sono soddisfatto, meno fumosità e meno consumi.
Con POWER LIQUID la macchina ha più sprint, una buona resa e un minor consumo di benzina.Perfetto!
Ottimo prodotto. Riduzione dei consumi e quasi 60 km in più con un pieno a velocità costante.
Ho notato una maggiore elasticità del motore anche a bassi regimi e circa 3 Km orari in più di velocità massima.
Ho provato Power Liquid e ho notato migliori prestazioni. E’ più brillante.