TESTIMONIANZA DEL 02/11/2015. Ho immesso il vostro prodotto circa 2000km fa’ e sin da subito o trovato molta rumorosità’ meccanica in meno il motore gira piu’ fluido e consuma un po’ meno olio e gasolio fa’ meno fumo e a freddo parte molto meglio grazie
Ormai uso i prodotti ceramic da anni ero rimasto colpito dall’effetto sulla mia 106 Rally già cattiva di suo era diventata feroce in uscita delle curve che da noi in Liguria non mancano di certo.
L’ho messo nel Vitara 16 valvole a benzina che uso per fare il matto in pietraie e canaloni fangosi, spettacolare, in accelerazione e ripresa si guadagna mezza marcia ed inoltre con il trattamento ceramico ripetuto due o tre volte, siamo a oltre 200.000 chilometri e il consumo d’olio è 500-600 grammi ogni 1000 chilometri con il contagiri a rosso fuoco.
Ho da poco preso un Vitara Td al quale ho subito fatto il trattamento motore
Altro chè!!!! Nelle riprese in fuoristrada sembra quasi di aver montata una turbina più grande e, nonostante una toccatina alla pompa del gasolio, non fuma quasi per Testo mancantea.
Domani lo provo nel Malaguti F12 da sequestro che ho preparato per mio figlio (ma in realtà ci gioco io!!!).
Ottimi prodotti al giusto prezzo. Gianni
Grazie al ceramic ho avuto un piacevole guadagno in erogazione ai regimi intermedi. Con un utilizzo frequente-continuo si riscontra la riduzione nei consumi.
Valido prodotto, ne apprezzo le doti.
Su un’altra auto ho usato il sintoflon con un conseguente peggioramento del funzionamento del motore (usando il prodotto lavaggio il motore ha iniziato a consumare olio per poi mai più smettere neanche dopo il trattamento).
Il top dei prodotti di questo tipo.
Dopo aver provato anni fa su un land Rover Discovery II diesel 5 cilindri e su una Harley Davidson 1200 con ottimi risultati ora rifaccio il trattamento sul mio nuovo acquisto Range Rover 4.6 benzina che ora ha 265.000 km con motore rifatto da 70.000 km. E ho già chiesto data la Potenza del mezzo cosa usare per cambio automatico e differenziali….dati i risultati ottenuti lo consiglio da appassionato a tutti.
Buongiorno, é da più di un anno che uso sulla mia golf 3 1.8 benzina il Ceramic Power Liquid e devo dire che ho riscontrato notevoli miglioramenti nel consumo d’olio, negli avviamenti a freddo, nella silenziosità ma soprattutto nella resa del motore. L’ho consigliato a tutti i miei amici ed ovviamente in famiglia tutti ne facciamo uso. Ringrazio la Ceramic Power Liquid per l’ottimo prodotto creato. Cordiali saluti. Egidio G.
Ho provato il vostro prodotto e ho sentito la mia auto un pò meglio.
Buona sera, con molto piacere, posso affermare di essere pienamente soddisfatto dal CPL. Al mattino, a motore freddo, la rumorosità del mio fuoristrada diesel è molto diminuita a segno di una sensibile riduzione degli attriti meccanici e, quindi, dellusura del propulsore. Era esattamente lobiettivo che più mi stava a cuore raggiungere quando, lanno scorso, diversi cari amici mi consigliarono il prodotto! Non credevo che fossero possibili risultati simili. Ammetto di essere stato scettico, ma poi mi sono convinto e ho fatto benissimo!
Grazie CPL! Ora vorrei provarlo sul cambio del mio mezzo!
Buongiorno, mi chiamo Leonardo M., di professione faccio il mago, ho vinto alcuni premi abbastanza importanti e pertanto so come si prende in giro la gente! Quando alcuni amici mi hanno parlato del CERAMIC POWER LIQUID ho pensato che quelli sono ancora più bravi di me quando si tratta di ingannare la gente ma. facendo tanta strada per arrivare ai vari spettacoli e visto l’alto consumo della mia vecchia macchina ho voluto provare questo prodotto spendendo 75 euro. All’inizio ero comunque scettico, ma oggi devo ammettere che si tratta davvero di un prodotto magico! Dopo l’utilizzo del CERAMIC POWER LIQUID ho fatto 6 pieni e posso confermare che faccio quasi 200 km in più con gli stessi soldi, risparmiando oltre il 12%. Si sa che i maghi non svelano mai i propri trucchi, ma sarei comunque molto curioso di sapere come fate ad arrivare a questi risultati eccellenti!!
Ho utilizzato per la prima volta il vostro prodotto su consiglio di un amico e ne sono rimasto molto contento. La mia auto è ancora nuova, ma accusava già malesseri, che, con i vostro prodotto sono del tutto scomparsi
Ceramic Power Liquid Superbike 100 ml.
Buongiorno, mi voglio congratulare con voi per l’ottimo lavoro che avete fatto nel creare questo tipo di prodotto. Ho seguito i consigli che mi avete dato e la mia FZ8 a distanza di 2 settimane dal trattamento mi sembrava diversa.. più reattiva e meno rumorosa! ovviamente continuerò a utilizzare il vostro prodotto e lo consiglierò ai miei compagni di giro moto.
Effettivamente con Power Liquid si riscontrano le prestazioni indicate.
Prodotto fantastico! Ora ho più ripresa ai bassi regimi, piu’ coppia a medi regimi.
Ho provato questo CERAMIC POWER LIQUID® nello sport e nella vita quotidiana.
È l’unica ceramica che rende fluida qualsiasi parte meccanica del mio motore, aumentando le prestazioni e abbassando i costi.
Gent.mi signori,
ho letto cose assurde sulle recensioni del web, credo che siano state postate da persone che NON hanno mai realmente provato il CPL.
Io personalmente ho testato questo prodotto sulla mia Jeep 2.200 cc con motore Renault sovralimentato e dopo circa 2 giorni e 600 km ho notato che aveva più ripresa, il motore nonostante fosse un diesel vecchia concezione era diventato più silenzioso, consumava meno carburante ma sopratutto era sparito il consumo dell’olio motore.
Ho rottamato la Jeep a 380.000 km per vari problemi ma il motore era ancora perfetto.
In seguito l’ho sostituita con una Punto 1.200 cc Fire stessa manutenzione ho solo sostituito il CPL diesel con quello per motori a benzina con lo stesso risultato, rottamata la vettura a 365.000 km.
Ho sostituito varie parti della vettura ma mai sul motore, ovviamente piedino di fata per i consumi e normale manutenzione.
Ovviamente ho sempre rispettato i cambi olio motore (utilizzato sempre olio semisintetico 10/40) e impiegato il CPL ogni 80.000 Km per sicurezza.
E per fortuna che il mio vecchio meccanico mi disse che non serviva a niente………..
Ora ho una Audi A2 1.400 cc 16 valvole alimentato a Metano e mi appresto a fare il mio solito tagliando motore con ancora una volta il CPL (e chi lo lascia più!!).
Grazie della cortese attenzione, Enrico.
Ho usato già una
volta il vostro prodotto e posso ritenermi soddisfatto , l’ho usato su uno scudo 1900 cc turbo diesel.. Proprio oggi l’ho acquistato per una BMW 1600 a gpl spero di ottenere gli stessi risultati..In questa macchina al momento ho un problema, fa un piccolo rumorino, sembra secondo un meccanico, che ci sia l’albero a camme leggermente consumato e qualche valvola non chiude molto bene.Non pretenderò di risolvere il problema ma sono certo che qualche vantaggio ne trarrà.
Sì, io ammetto che, all’inizio, non ero molto convinto Ceramic Power
Liquid, ma l’ho provato comunque. Ed ora la mia Escort 1.4, 55 KW consuma in città 2 litri in meno, e con una media-velocità di 140 Km/h su 100 km consuma 6,5 litri in meno, Il motore è più fluido e silenzioso. Grande prodotto!!! Vale ogni Euro pagato!!!
Consigliato da amici, ho messo il Ceramic Power Liquid sulla mia moto di 26 anni con problemi di scarsa compressione ad un cilindro. Ho notato miglioramenti quasi immediati che mi hanno convinto ad usare CPL anche sul motore della mia auto Citroen C4 1.6 Diesel del 2020, non per necessità, ma per prevenzione.
Anche qui da subito ho notato gli miglioramenti. Il motore diventato leggermente più silenzioso, molto più fluido in ripresa. Ho percorso pochi decine di km per ora con l’auto, quindi sui consumi di carburante non sono ancora in grado di dare info, ma per quanto provato fin’ora, sono molto soddisfatto del prodotto, lo consiglierò agli amici!
Sono ben 15 anni che uso il CPL, sia su grossi motori di fuoristrada che su vetture, sono sempre rimasto contentissimo.
Ho riscontrato migliorie nellinsieme da subito, motore più pronto e
scattante e più silenzioso
Uso ceramicliquid power perché sento maggiore fluidità e corposità in risposta all’acceleratore.
Ho provato il vostro prodotto su una Rover 2000 16 V e da subito ho riscontrato un motore molto più sciolto e silenzioso. Tra l’altro usando spesso la macchina per lunghi tragitti a velocità sostenute devo confermare che la temperatura del motore e’ sempre rimasta nei valori ideali.
Nel mio motore ho usato sia il Ceramic Power Liquid, che lo Spray Power Liquid e l’ Additivo Power Liquid, cioè ho fatto un trattamento completo e già dopo circa 200 Km ho incominciato a sentire i benefici. Ora dopo circa 80.00Km posso dire che il motore ha ripreso la sua potenza originale ed è migliorato nei consumi e non dimentichiamo anche il rumore che è diventato più cupo, e per un diesel vuol dire più silenzioso. Posso concludere che il motore è decisamente migliorato, come fosse diventato nuovo. Grazie Ceramic Power Liquid!!!