Con Power liquid ho notato:
– Aumento di coppia ai bassi regimi;
– Avviamento + brillante;
– Diminuzione della fumosità;
– Leggero aumento delle prestazioni.
PROVATO SU MOTO DA COMPETIZIONE 2T (GAS-GAS 300)
– Ho notato il miglioramento della carburazione.
Ripresa migliorata. Consumi ridotti del 10%. Ottimo prodotto. Lo consiglio a tutti.
Miglioramento in ripresa impressionante, consumo notevolmente più basso!
OTTIMO PRODOTTO.
Vendiamo il Ceramic Power Liquid da moltissimi anni, tutti i nostri clienti sono rimasti sempre soddisfatti e continuano ad essere fedeli a questo prodotto che ritengono migliore di prodotti simili presenti sul mercato.
Ho notato un minore consumo di benzina, una minore fumosità del gas di scarico, e una maggiore potenza.
Oggi ho ricevuto i vostri due prodotti per il trattamento cambio e motore del mio BMW r50/2 d’epoca. Ho subito eseguito l’aggiunta del vostro CPL all’olio motore e relativo cambio, ho percorso circa 50 km. Ho notato che lungo il percorso il motore aveva nettamente un tiro migliore con migliore fluidità del cambio, il rumore era diminuito, il miglioramento era nettamente riscontrabile.
Ho intenzione, in futuro, di eseguire il trattamento CPL su tutte le mie moto storiche. Alcuni amici vogliono eseguire il trattamento completo sui loro FIAT 500 anni 70, gradirebbero sapere i vostri prodotti da usare e relativa spesa su ogni mezzo. Rimanendo in attesa, porgo i miei complimenti e saluti, Mario da Bobbio Pc …..
Con Ceramic Power Liquid ho avuto un incremento di prestazione in accelerazione.
Da quando uso Power Liquid funziona tutto meglio. Molto bene...
Ho usato Ceramic Power Liquid già in precedenza sul vecchio motore della stessa auto (prima che si fondesse la 4^ bronzina senza alcun motivo apparente), ed ho riscontrato che la rumorosità del motore è effettivamente diminuita insieme ad una consistente riduzione del consumo olio motore, che insieme allolio Fiat HpX si aggira intorno al 50%. Lho consigliato ad amici e parenti, con grande soddisfazione per la riuscita del prodotto.
Ho una macchina in ottime condizioni tecniche e devo ammettere che sono una persona che va piuttosto forte. Utilizzando Power Liquid ho notato due cose: 1° Posso andare ancora più forte soprattutto in accelerazione; 2° Non meno importante, invece di 650km con un pieno supero adesso i 700km. Vuol dire che il costo del prodotto è decisamente sotto il prezzo che devo pagare per il carburante risparmiato.
Riconosco che nonostante la vasta gamma di additivi in commercio, power liquid OTTIMO!
Ho messo il Ceramic Power Liquid, funziona veramente bene. In base a dei calcoli che sto minuziosamente facendo, praticamente risparmio 3 litri di benzina ogni 35 litri, circa l8% , oltre a tutto il resto quale la silenziosità e la ripresa migliorate.
Ho anche consigliato ad un amico che ha comperato una Porche 968 del 1995 di farne uso.
Testo mancante
Ho notato una diminuzione nei consumi.
Dopo aver cercato notizie in rete e fra gli amici che lo hanno provato le notizie erano discordanti fra loro certe notizie erano favorevoli, altre no, questo mi ha fatto molto pensare cosa andavo a mettere dentro il motore, non ero per niente convinto, fino a quando ho notato un consumo eccessivo di olio, non avevo trafilaggi, 2 erano le cose ho aprire il motore e cambiare fasce, bronzine, possibilmente guide valvole, ecc. spendendo un sacco di soldi (su una macchina di 11 anni), oppure comprare il ceramic power liquid, chiudere gli occhi, versarlo nell’olio appena cambiato, farsi il segno della croce e sperare di non fondere il motore prima del tempo. bhe ho fatto cosi, L’AVESSI FATTO PRIMA! ho notato un notevole abbassamento del consumo di olio, una migliore elasticità del motore e un miglioramento dell’accelerazione. a mio parere è un prodotto molto valido e vale la pena comprarlo! questo è quello che ho riscontrato sulla mia vettura una hyundai coupè 2.0 tiburon max
Il prodotto è ottimo, l’auto va meglio rispetto a prima. Sono veramente molto soddisfatta.
Con CPL, al primo pieno di benzina i giri del motore prendevano con un anticipo di circa 200 giri. Ho notato anche una riduzione della fumosità allo scarico, e i consumi sono diminuiti di circa il 5%. Proprio un buon prodotto!
Riscontro minor consumo di carburante.
Ho usato il Ceramic Power Liquid la prima volta nel 1993. Avevo acquistato usata la Renault 11 di mio zio che aveva già 118.000km. Misi il Ceramic Power Liquid perché il motore era rumoroso e mangiava un po d’olio. Risultato? L’ho tenuta fino al 2001 ed ho percorso altri 100.000 km in tutta tranquillità con consumi ridotti e grande affidabilità. Ora la vecchia Opel Agila di mio padre del 2002 che ha 140.000 km, mangia un pò d’olio ed é rumorosa. Ho messo il Ceramic Power Liquid un mese fa ed ho già notato che non mangia più olio, molto meno rumorosa e soprattutto i consumi di carburante, già bassi, sono ulteriormente diminuiti e il motore é più vivace (é una Agila 973cc). Sono sicuro che avrò gli stessi risultati eccellenti avuti con la Renault 11.
Il prodotto è eccezionale, mantiene tutte le promesse fatte. Effettivamente il motore del mio Discovery td 300 con 300.000 km è tornato ad essere come nuovo; zero rumori e più potenza. Fantastico!
Ho utilizzato il Ceramic Power Liquid sulla mia auto Lancia Thema 2.0 i.e. del 1987 con impianto a gas.
Da subito ho notato una diminuzione di attrito, una diminuzione della rumorosita’ e una maggiore elasticita’ di erogazione.
Insomma posso ritenermi piu’ che soddisfatto e consiglio l’utilizzo del Ceramic Power Liquid per proteggere e migliorare il vostro motore.
Ho notato una rumorosità ed una migliore ripresa. Anche i consumi sono ridotti rispetto a prima che usassi Cerami Power Liquid ed anche sull’automobile precedente ho notato questi benefici
Usando l’AFPL l’auto ha maggiore ripresa ed accelerazione a tutti i regimi di rotazione del motore. Posso affermare che ho ottenuto migliori risultati rispetto ad altri tipi di additivi usati da 15 anni ad oggi, sia su moto che su auto alimentate a benzina. Continuerò ad usarlo!
Riduce sensibilmente i consumi di carburante, con centralina rimappata riduce la fumosità. La vettura è più pronta in tutte le marce.