2023 © Tutti i diritti riservati Nuovatec Srl - Via Rizzi Bruno, 10 - 37012 Bussolengo (VR) Partita IVA: 03436200236
- Policy Privacy
- Cookie Policy
Ho Provato il vostro prodotto quando la macchina aveva 82.000 Km e devo dire che di una cosa mi sono accorto dopo 3000 Km, consumava meno olio!!!!!
Dovete sapere che prima di utilizzarlo consumava 1Kg di olio ogni 2.500 – 3.000 Km, mentre ora 1 Kg se lo mangia in non meno di 6.000 Km.
Come potete vedere nella nostra testimonianza abbiamo riscontrato diverse migliorie nei motori grazie a CERAMIC POWER LIQUID.
Sia io che i clienti siamo soddisfatti al 100%.
Come rivenditore e cliente sono soddisfatto per due motivi il primo da rivenditore perchè offro ai miei clienti un servizio di alta qualità fornendo prodotti che salvaguardano (ed avvolte salvano) i veicoli di questi ultimi, come cliente perchè alla mia clio 1.5 dci dopo aver fatto il trattamento al carburante ho salvato 2 iniettori e pulito tutto il circuito di alimentazione rendendo nuovamente fluida la marcia che prima andava a singhiozzi e velocizzato l’avviamento a freddo che prima stentava un pò e tutto questo solo con un trattamento, in questi giorni faremo il trattamento motore con una misurazione molto particolare che andrà a valutare i benefici del prodotto con un termine tecnico e non solo con un personale parare, quindi a risentirci presto e complimenti ancora per i prodotti.
Eccellente. Le prestazioni si notano immediatamente.
FACCIO IL CORRIERE DI PROFESSIONE PERCORRO GIORNALMENTE 400KM. HO USATO CERAMICPOWERLIQUID,SULLA FIESTA 1.8D VAN DEL’99 FACENDO DUE TRATTAMENTI CON KM ATTUALI 300.000 C.A,L’HO USATO ANCHE SULLA MIA GOLF GTI 1.8 DEL ’90 KM ATTUALI 250.000 C.A. I VANTAGGI SONO STATI ECCELLENTI SUL FRONTE CONSUMI DI CARBURANTE Ed anche il consumo d’ olio è calato
,PIU’RIPRESA E SILENZIOSITA’ DEL MOTORE ED E’ PER QUESTO MOTIVO CHE FARO’ LO STESSO TRATTAMENTO AL DOBLO’1.9JTD CARGO NUOVO E SULL’ALFA 156 1.9JTD NUOVA DI MIO PADRE
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da circa 90.000 km. Mi è stato consigliato da un altro camperista, io spero che sia come tale (al mio fabbisogno).
Un alleato per vincere nelle corse. Buongiorno, in gara con il mio tubolare motorizzato fire, sono stato colpito da un sasso sul filtro dell’olio, con la conseguente fuori uscita totale dell’olio . Voi non ci crederete ma ho fatto 4 giri di pista con il motore che girava a 8.000 giri. Gara vinta e bronzine come nuove.
Ho trovato il prodotto ottimo per il motore, pero non si può dire lo stesso sul prezzo.
In 2a marcia, grazie all Power liquid abbiamo notato un notevole miglioramento, sopratutto alla risposta dell’acceleratore.
Provato Ceramic Power Liquid sulle mie auto una Opel Astra TD con dei buoni risultati e sulla Multipla benzina e metano con ottimi risultati sul consumo di olio.
L’auto è più allegra. La coppia è migliore.
Ciao a tutti. Grazie ad un amico che mi ha consigliato questo prodotto che ha messo nella sua auto da un po’… mi sono convinto e ho acquistato il prodotto e ieri ho iniziato il trattamento per la prima volta nella mia Zafira 2.0 dti del anno 2002 con 330.000km e mai fatto ne trattamenti ne pulizie ne nulla solo cambi di olio perfetti e precisi. Con olio buono ho versato il prodotto a motore caldo come consigliato e ho fatto i primi 60km come consigliato. Stamattina messa in moto e già percepivo motore più liscio e più lineare. L’accelerazione a freddo più pronta. A caldo motore più pronto e sale di giri più in fretta. Come silenziosità poca roba ma comunque leggermente silenzioso. Ma come motore essendo perfetto non faceva più rumore di quando era nuovo e non faceva neanche fumo allo scarico neanche accelerando vigorosamente… e non consumava olio quindi ciò che ho notato già dai primi 60km… è proprio la rapidità nel salire di giri e la spinta della turbina e maggiore è già dai bassi regimi si sente che ha bisogno di meno acceleratore anche in partenza… che è più scattante. So che almeno ci vogliono un minimo di 500 km per avere la massima efficacia ma già mi devo ritenere soddisfatto. Sto facendo un video testimonianza in 3 step: dal versamento del prodotto alla fine prova di 50km… e il terzo step sarà dopo 1.000km…
OTTIMO PRODOTTO.
Vendiamo il Ceramic Power Liquid da moltissimi anni, tutti i nostri clienti sono rimasti sempre soddisfatti e continuano ad essere fedeli a questo prodotto che ritengono migliore di prodotti simili presenti sul mercato.
Messo CPL con cambio olio a km 30.000, dopo aver percorso circa 10.000 km il consumo di carburante è passato da 12 km/lt a circa 14.5 km/lt.
La mia vettura ha già percorso 160.000 km e consumava circa i kg di olio ogni 1.000 km.a 120 km/h abituali quasi costanti. Con il Vostro additivo ceramico, dopo circa 2.000 km di adattamento del motore, non consuma quasi più olio ed è tornata ad essere una vettura giovane e allegra. Ho già consigliato il Vostro prodotto a tutti quanti con cui parliamo di motori . Grazie e cordiali saluti. Franz.
con l Power Liquid, ho subito notato un miglioramento del motore a freddo; solitamente a freddo la macchina saliva di giri in maniera ruvida ora sale di giri egregiamente fin da subito!
l‘ottimizzazione della combustione c’è, e lo si nota usando l’auto tutti i giorni, dove ho notato anche un piccolo calo dei consumi.
salve, vi comunico di aver rilasciato su facebook mia testimonianza positiva su ceramic power liquid 450 ml diesel, come da Voi consigliato.
Ecco di seguito cio’ che ho scritto :
Oggi ho messo il Ceramic Power Liquid nella mia Bmw 320 diesel 163 cw , percorsi pochi chilometri gia’ sento il motore piu’ fluido e meno rumoroso 🙂 con foto allegata.
grazie e cordiali saluti
enzo
Con Power Liquid mi sono trovato veramente bene. Sono più che soddisfatto!
Non avevo dubbi!
Risultati eccellenti già su Lada Niva al fine degli anni 90, ulteriormente confermati su Discovery Tdi 300 con un motore che ora viaggia sereno verso i 500.000 Kilometri, ed ora ancora su altro Discovery Tdi 300 anno 1998 appena acquistato, poco meno di 200.000 Km percorsi, per raggiungere gli stessi obiettivi dell’altro. Prossimi trattamenti in programma per cambio, riduttore e differenziali, per poi passare all’Evolution su motori.
Molta più ripresa ai bassi regimi e minor consumo.
Da quando ho usato l’AFPL la mia Touran va meglio sia in spinta che nei consumi.
ceramic power liquid. dopo aver cercato notizie in rete e fra gli amici che lo hanno provato le notizie erano discordanti fra loro certe notizie erano favorevoli, altre no, questo mi ha fatto molto pensare cosa andavo a mettere dentro il motore,non ero per niente convinto, fino a quando ho notato un consumo eccessivo di olio, non avevo trafilaggi, 2 erano le cose ho aprire il motore e cambiare fasce, bronzine, possibilmente guide valvole, ecc. spendendo un sacco di soldi (su una macchina di 11 anni), oppure comprare il ceramic power liquid, chiudere gli occhi, versarlo nell’olio appena cambiato, farsi il segno della croce e sperare di non fondere il motore prima del tempo. bhe ho fatto cosi, L’AVESSI FATTO PRIMA! ho notato un notevole abbassamento del consumo di olio, una migliore elasticità del motore e un miglioramento dell’accelerazione. a mio parere è un prodotto molto valido e vale la pena comprarlo! questo è quello che ho riscontrato sulla mia vettura una Hyundai coupé 2.0 tiburon max
Da quando ho provato l’Power liquido la mia macchina ha avuto una leggera diminuzione nei consumi di carburante, ciò é meraviglioso! Vado a comprarne ancora…
L’utilizzo del Ceramic Power Liquid, mi ha fatto constatare una diminuzione della rumorosità del motore, inoltre dopo aver controllato la base ed i residui dell’olio mi sono reso conto che le piccole impurità metalliche interne erano diminuite notevolmete.
Per avere tutti i vantaggi di
Ceramic Power Liquid
entra subito nello shop
2023 © Tutti i diritti riservati Nuovatec Srl - Via Rizzi Bruno, 10 - 37012 Bussolengo (VR) Partita IVA: 03436200236