1329 Testimonianze

Testimonianze degli utilizzatori di Ceramic Power Liquid

CPL Recensione 227

Ho comprato per curiosità Power Liquid in un negozio del mio paese. Posso dire che ho sentito un aumento, seppur minimo, delle prestazioni.

Pitocco Nino
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 228

Grazie ad power liquido ho finalmente ridotto i consumi.

Clemente Luigi
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Risparmio di carburante
CPL Recensione 79

Utilizzo una Twingo elaborata. Normalmente uso la V Power. Aggiungendo il Vostro additivo l’auto va meglio, sale prima di giri, il motore è più rotondo e ho avuto un miglioramento dei consumi. Da consigliare quindi anche con benzine da 100 ottani per ottenere i massimi risultati.

Buschini Daniele
CPL Recensione 347

Questo prodotto migliora la potenza.

Intravaia Marco
CPL Recensione 1086

Da quando ho fatto il trattamento CERAMIC POWER LIQUID, la macchina è notevolmente più fluida nel salire di giri. Il precedente consumo d’olio si era ridotto con la fumosità dello scarico.

Zucchetti Gianmaria
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Minor consumo di olio, Riduzione gas di scarico
CPL Recensione 595

Ho notato una notevole differenza soprattutto sulla temperatura del motore, anche perché, avevo dei piccoli problemi sul consumo
dell’acqua.

Scaramuzzino Mauro
CPL Recensione 1005

E’ un prodotto eccellente, formidabile!! Ho riscontrato un minor consumo di olio, un aumento della potenza e l’abbassamento della temperatura dell’olio con una maggiore resistenza della turbina.

Diaco/Antonelli Daniele
CPL Recensione 930

Dopo circa 10 km ho sentito il mio motore viaggiare più libero e quindi salire più velocemente di giri. La differenza è come quella tra macchina a pieno carico di persone a quella con il solo guidatore, la differenza si sente.

Kluge Rodney
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 229

Da quando ho preso il flacone di Power Liquid, nel mio negozio di fiducia, la mia Alfa ha una maggiore ripresa ai bassi regimi e ho anche riscontrato una riduzione nei consumi. Perfetto!

Nuvoli Antonio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 352

Con Power Liquid: piu chilometri al litro, piu potenza. Motore piu silenzioso di prima.

Andrea Morelli
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 73

Nelle partenze con la mia macchina dopo che ho usato Power Liquid il motore andava meglio, era perfettamente scorrevole. Ho sentito una maggiore differenza quando sono andato in città. Era più veloce e appena premevo l’acceleratore andava da sola.

Alen B.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 1193

Salve, mi chiamo Mario. Ho acquistato Ceramic Power Liquid il 28-3-2016, dopo averlo ricevuto ho vuotato l’olio motore della mia Fiat Uno t.d. del 1994 con 290.000 km e oggi 15-5-2016 dopo aver fatto circa 5.000 km mi sono accorto di una maggiore silenziosità del motore a caldo con più fluidità anche in velocità, anche all’accensione è leggermente più silenziosa (a freddo in particolare), ne sono sempre più convinto della sua validità costatata da me personalmente e non dagli amici che lo stesso ne parlano molto bene, e’ un prodotto da consigliare a chi lo vorrebbe provare sotto tutti i punti di vista, che visto il prezzo non elevato permette anche a un motore non nuovo ma tenuto bene di fare ancora tanta strada. Vi saluto Mario.

Simone P.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Moto, Prezzi, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 1346

Anche io posso confermare che il prodotto ha reale efficacia anti usura.
Deve essere visto in ottica di preservazione delle parti meccaniche dall’usura più che di riduzione dei consumi.
Il grande vantaggio del “CPL” rispetto a prodotti concorrenti è che le particelle, legandosi ai metalli, mantengono la loro efficacia anti attrito anche dopo svariati cambi olio.
Con l’utilizzo del CPL anche motori molto sofisticati e delicati arrivano a chilometraggi impensabili.
Riguardo l’esperienza personale posso dire di averlo utilizzato sul motore Volkswagen 1.4Tsi Twincharger 150cv benzina/metano della mia Passat Ecofuel.
È un motore oltre che molto sofisticato anche molto delicato perché ha presentato in molti casi una usura eccessiva del tendicatena idraulico della catena di distribuzione che portava a perdita di fase e nei casi più gravi alla rottura della catena stessa. Il mio è uno dei primi esemplari prodotti. Utilizzando il CPL fin da nuovo sono arrivato a quota 120.000km senza alcun problema e sicuramente una parte del merito, oltre all’utilizzo di un ottimo olio la do al CPL.
Inoltre ho in progetto di utilizzare il CPL sul motore Wankel della mia Mazda Rx7 al prossimo tagliando, molto delicato anche quello che soffre particolarmente dell’usura degli apici di tenuta dei rotori.
Infine ho utilizzato il CPL Superbike sul motore della mia Kawasaki Gpz 750 Turbo del 1985. Uno dei pochi motori Turbo applicati a una moto.
L’utilizzo del CPL nei motori Turbo, soprattutto quelli molto vecchi come quello del Gpz Turbo aiuta a preservare dell’usura la bronzina della Turbina (la girante del Turbo ruota a più di 200.000 giri al minuto alla massima pressione). Nei vecchi Turbo anni 80′ la lubrificazione della bronzina del Turbo veniva compromessa se si spegneva immediatamente il motore dopo averlo utilizzato ad alti regimi perché il velo protettivo di olio poteva venire a mancare. Con il CPL tutte le parti soggette ad attrito sono protette da un film anti attrito molto resistente.

Paolo M.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Motore dura più a lungo
CPL Recensione 1072

Io uso sempre CPL OLIO MOTORE perché ho:
– Maggiore raffreddamento olio motore (tendente a salire sotto carico, a causa dell’alto chilometraggio).
– Diminuzione della fumosità dei vapori dell’olio.
– Lieve miglioramento delle prestazioni.
– Miglioramento nell’avviamento a basse temperature.
Lo ritengo: il miglior trattamento motore in commercio.

Centrella Alessandro
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti, Moto, Riduzione gas di scarico
CPL Recensione 1211

Ho provato il vostro Ceramic Power Liquid su un mio vecchio trattore Fiat 455 cingolato. Il risultato è stato molto buono. Prima avevo difficoltà nell’avviamento a freddo, elevato consumo olio. Ora avviamento ottimo (avevo pensato di sostituire il motorino avviamento), consumo olio e fumosità praticamente dimezzati! Vi ringrazio. Alessandro.

Gabriel M.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Riduzione gas di scarico
CPL Recensione 99

Con Power Liquid guida più fluida, migliore accelerazione.

Amoroso Simone
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 366

Eccellente, molto molto reattiva, migliorata l’erogazione e la risposta su tutto il range. Consumi leggermente ridotti, minor fumosità.

Cagnone Gianni
CPL Testimonianza #25590

Appena messo il CPL SUPERBIKE alla mia Kawasaki Versys 1000 SE 2021 con 25.000 km…….. dopo averlo messo ho fatto circa 20 km a 6.000 giri e dopodiché ho continuato in montagna…… motore più fluido ed elastico di prima…… meno rumorosità meccanica al minimo e in marcia….. Lo senti meglio il motore……. dopo 60 km fatti va sempre meglio….. Lo consiglio.

Claudio zanon
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 963

La macchina dopo il trattamento sembra avere più compressione e quindi più coppia. Ottimo il risultato ai fini delle prestazioni e dei consumi.
Sono entusiasta!

Eichner Christian
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 1083

Ho messo il Vostro trattamento Ceramic Power Liquid Diesel al cambio dell’olio  Posso confermare che sono dei prodotti soddisfacenti. Il motore è più fluido, ha maggior potenza, si sono ridotti anche le emissioni di fumo e i consumi di carburante. Tutto ciò con pochi euro visto che li ho già recuperati nei risparmi. (FIAT Punto 1.7 TD)

ugo
CPL Recensione 203

Da quando ho comprato Power Liquid la mia Jeep consuma un pò meno e ha più spinta.

Kulcar Sergio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 995

All’inizio ero scettico, ma un mio collega l’aveva comprato, per la sua Audi A8 2,5 diesel, giurando che la sua macchina corre più silenziosamente. Dopo una settimana mi convinsi anch’io a provare il Ceramic Power Liquid e devo ammettere: il trattamento mantiene le sue promesse. Il mio consumo medio ora è approssimativamente 1,5 l/100s km in meno e soprattutto la rumorosità è divenuta notevolmente migliore.

Kühnapfel
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 326

Miglior risposta all’accelerazione e più coppia a bassi regimi.

Grasso Elisa
CPL Recensione 583

International Business Intelligence

Il 9 aprile 1997 Lei ci ha persuaso a provare il Suo prodotto “Ceramic Power Liquid”. Nell’ambiente delle corse automobilistiche e motociclistiche sono state fatte esperienze con altri prodotti, che in ultima analisi deludono. Perciò eravamo inizialmente un po’ scettici circa il Suo nuovo prodotto. Tuttavia le Sue argomentazioni obbiettive hanno suscitato in noi grande curiosità. Lei non ci ha davvero promesso troppo! Dopo aver percorso circa 4000 Km.ciascuno con i due veicoli, le nostre esperienze col Suo Ceramic Power Liquid sono davvero sbalorditive! Ambedue i motori – un BMW 525i e un Peugeot Diesel 106 – girano molto più silenziosamente, sono più elastici, rispondono meglio all’acceleratore e specialmente consumano il 5% meno di benzina. In ambedue le macchine la velocità massima è aumentata di 5 Km. circa, mentre il consumo d’olio da allora è uguale a zero. Esattamente 3 settimane dopo l’aggiunta di Power Liquid all’olio, il BMW consuma a tutta velocità solo poco meno di 10 litri di benzina per 100 Km. invece di 12-13 litri come finora. Il consumo medio del Diesel è diminuito da quasi 7 litri per 100 Km. a poco più di 5 litri. Nel frattempo abbiamo preso sotto contratto non solo Emanuele Pirro (STW-Cup/Audi), ma anche Johnny Herbert (Formula 1/Sauber Petronas). Le auguriamo un gran successo con Power Liquid! Le nostre esperienze hanno più che confermato le Sue argomentazioni.
Cordiali saluti.