Dal momento che ho messo questo prodotto magico nella mia macchina le montagne delle Alpi e degli Appennini sono diventate come quelle della Pianura Padana…
Prodotto incomparabile.
Anni che uso per la mia officina i prodotti di questa azienda e devo dire che sono pienamente soddisfatto. Ho usato questi prodotti su cambi molto rovinati di clienti che non avevano soldi per ripararli riuscendo a risolvere situazioni che mai avrei pensato di risolvere. Preparando macchine che fanno off road estremo sono riuscito ad avere una sicurezza aggiuntiva sulle parti meccaniche sovra sollecitate dall’utilizzo. Prodotti che non hanno bisogno di stelline, sono già al top!
PROVATO SU ALCUNE AUTO E MOTO E I CLIENTI SONO MOLTO SODDISFATTI
E un prodotto eccezionale: è diminuita la rumorosità, la fumosità dei gas di scarico, e i consumi. Il motore è diventato più fluido e laccensione è più rapida.
TESTIMONIANZA DEL 02/08/2015. Carissimi, Ho appena letto sul numero di Luglio/Agosto della rivista Elaborare che vi sono ancora persone che non conoscono e quindi ancora non apprezzano il vostro prodotto.
Vorrei rilasciare la mia testimonianza in merito in quanto nel 2007, grazie proprio allo scetticismo di un amico ho avuto modo di provare il fantastico CERAMIC POWER LIQUID.
Io e Luca eravamo entrambi possessori di due Golf IV Tdi da 115cv e siccome dopo aver superato i 120.000 km i motori si erano un po’ “seduti”, iniziavano a fumare dallo scarico, emettevano rumorini strani ma soprattutto consumavano di piu’, Luca trovando la pubblicità’ del CERAMIC POWER LIQUID decise di acquistarlo. Prima di metterlo nel motore ne parlo’ con gli amici ed alcuni colleghi (agenti di commercio come me noi), i quali senza dare motivazioni reali lo sconsigliarono di utilizzare quel prodotto e che comunque lo avrebbe fatto a suo rischio e pericolo e che loro mai lo avrebbero messo nelle loro auto,(sono le solite c….. che invece di risolvere i problemi li causano) gli dissero.
Fu cosi che ne parlo’ anche me e scoraggiato dai commenti degli altri decise di non utilizzarlo e mi disse: “Se lo vuoi tu te lo regalo, io non rischio!”.
Ebbene sapete com’e’ finita?
Ho messo CERAMIC POWER LIQUID nella mia Golf, dopo aver percorso circa 50 km i rumorini vari provenienti dal motore erano spariti, la macchina aveva ritrovato il vigore dei tempi migliori se non addirittura meglio ma soprattutto i consumi erano scesi di 1,6 Lt. ogni 100Km.
Soddisfatto, incredulo ed entusiasta ho riferito a Luca e agli altri colleghi i vantaggi da me riscontrati.
Il giorno dopo hanno tutti acquistato CERAMIC POWER LIQUID e ne sono rimasti entusiasti….tutt’ora siamo tutti felicissimi utilizzatori di questo fantastico prodotto.
Se siete d’accordo sono disponibile e interessato a diventare tester ufficiale del prodotto, vi saluto e vi ringrazio di aver messo sul mercato un prodotto che fa veramente quello che dice e forse qualcosa in piu’.
Riassumendo i vantaggi del CPL si possono elencare cosi:
-servono circa 200 km di percorrenza dopo avere fatto il trattamento per sentirne i risultati
-partenza a freddo nettamente migliorata (diesel)
-coppia ai bassi regimi leggermente piu corposa
-consumo di carburante ridotto in modo notevole (piu o meno 2-4 km/lt percorsi in piu dipende dal tipo di motore)
-su motori che mangiano olio, il problema viene praticamente azzerato (motori che magari consumavano circa 200 cc di olio per 1000 km)
-durata maggiore dellolio motore in quanto si sporca e usura molto meno, soprattutto su motori a benzina
Tengo a precisare che in automobile ho sempre adottato uno stile di guida fluido e pulito senza strappi in accelerazione, partenze a freddo sempre ottimali, carburante di qualità, olii sia sintetici che minerali ma sempre di una certa qualità. Ho fatto fare il trattamento CPL a parenti ed amici e nessuno ne è rimasto deluso.
Lo consiglio a occhi chiusi sicuramente a tutti. Prossime prove le farò sulla moto. In totale (contando anche altri mezzi non miei) con motori trattati col CPL ho percorso circa 350.000 km. I miei prossimi mezzi sicuramente riceveranno tutti il suddetto trattamento.
Per qualsiasi chiarimento/consiglio ecc. potete scrivermi a: shezlacroix@gmail.com
Grappoli Cristian EXECUTIVE GROUP INTERNATIONAL
Salve, ho una GOLF V TD 140CV. Vi dico che da subito mi sono fidato dei prodotti NUOVATEC. Sono stupendi, la macchina cambia totalmente le prestazioni ed i consumi. A 5000 km, in un cambio d’olio ho messo Ceramic Power Liquid Evolution 450 ml ho avuto dei risultati ottimi. E’ un buon prodotto !!!. Se tenete alla vostra auto affidatevi ai prodotti Nuovatec…
Premesso che ho usato il Ceramic Power Liquid per avere una maggiore sicurezza, ho notato, inoltre, una lieve riduzione dei consumi ed una migliore ripresa, oltre ad una riduzione della rumorosità ad alti regimi. In complesso sono soddisfatto del prodotto.
Utilizzo una Twingo elaborata. Normalmente uso la V Power. Aggiungendo il Vostro additivo l’auto va meglio, sale prima di giri, il motore è più rotondo e ho avuto un miglioramento dei consumi. Da consigliare quindi anche con benzine da 100 ottani per ottenere i massimi risultati.
Allinizio ero un po scettico sui trattamenti anti-attrito, poi essendo un assiduo lettore della rivista Elaborare ed avendo notato che alcune auto preparate utilizzavano il vs. prodotto ho tentato la sorte. Allinizio non ho riscontrato alcun esito, poi man mano che percorrevo i km ho notato un miglioramento nella fluidità di erogazione, nella rotondità di funzionamento già accennatami dal mio meccanico di fiducia. Complimenti!
PRENDO COME RISULTATO GOLF GTD E NISSAN PAJERO DEL CONSUMO DI OLIO DEL 50% E DIMINUZIONE FUMO DI SCARICO, MAGGIOR SILENZIOSITA’ DEL MOTORE, OTTIME PRESTAZIONI.
Dopo tanti anni di uso la mia macchina cominciava a consumare molto olio motore a causa della complessiva usura, fasce pistoni cilindri ecc. Ho conosciuto il Ceramic Power Liquid su internet e lho provato!!! Fantastico!!!!!!!
Ho ridotto del 50% il consumo di olio motore, il consumo di carburante è passato da 10Km /l a 12km/l e lavviamento a motore freddo è sensibilmente migliorato. Complimenti il prodotto è veramente valido.
HO UN MONSTER DEL ’95, PRATICAMENTE LA PRIMA VERSIONE A VALVOLE GROSSE! AVEVA PROPRIO BISOGNO DI UN TRATTAMENTO COMPLETO CERAMIC POWER LIQUID, IN SEQUENZA HO UTILIZZATO: 1. benzin power additive 2. spray power liquid 3.cpl superbike 4. oil circuit cleaner ORA VA ALLA GRANDE! CATTIVO E SCORBUTICO COME SEMPRE! HO RIDOTTO I CONSUMI SIA DI OLIO CHE DI BENZINA ED HO OTTENUTO PIU RIPRESA ED ANCHE VELOCITA! N.B: LO CONSIGLIO A TUTTI I MOTORI CHE HANNO QUALCHE ANNO ALLE SPALLE!
Ho conosciuto questo prodotto tramite il mio gestore di carburante.
Ho riscontrato immediatamente miglioramenti sui consumi e sulla fluidità di marcia del motore.
Ho consigliato il prodotto anche ad alcuni amici che hanno evidenziato i medesimi risultati.
Devo fare un appunto: non ho avuto i benefici garantiti da Ceramic Power Liquid dopo 100/200 km, ma dopo solo 30 km!! Meno rumore, accensioni più rapide a freddo ed a caldo (non ho il garage), assenza totale di fumo dallo scarico e consumi ridotti da 12.8 a 15.5 km/l alla stessa velocità.
Ho inoltre notato un minor surriscaldamento del motore (la ventola di raffreddamento si accende molto meno in quando si è fermi in colonna).
Per questo ho deciso di effettuare il trattamento totale per garantirmi assicurazione a vitasumma mia auto.
Il sottoscritto Antonio Cavallo, possessore di n. 1 autovetture Peugeot 309 1.3 attesta di aver ottenuto notevoli miglioramenti di prestazioni e fluidità di marcia grazie all’utilizzo di CeramicPowerLiquid.
Distinti saluti
Antonio Cavallo
Il sottoscritto BARRESI CARLO con l’incarico di titolare della concessionaria KAWASAKI MALAGUTI MOTOSPORT DI VARESE, dichiara, dopo aver testato il prodotto Ceramic Power Liquid di averne riscontrato l’ottima efficacia sia per motori quattro tempi che per i due tempi.
Il grado di soddisfazione dei clienti da cui il prodotto è stato provato è poi ulteriore motivo di soddisfazione per chi, come me, lo ha proposto.
Da quando utilizzo Power Liquid, sento di avere avuto un miglioramento delle prestazioni ai regimi medio-alti. Grazie.
Ho messo il Ceramic Power Liquid, funziona veramente bene. In base a dei calcoli che sto minuziosamente facendo, praticamente risparmio 3 litri di benzina ogni 35 litri, circa l8% , oltre a tutto il resto quale la silenziosità e la ripresa migliorate.
Ho anche consigliato ad un amico che ha comperato una Porche 968 del 1995 di farne uso.
Grazie innazitutto per avermi dato questa possibilità. Io vidi per la prima volta la vostra pubblicità in una rete televisiva che a dire il vero non ricordo quale. Era il 2007. Incuriosito telefonai e ordinai il Ceramic Power Liquid per la mia moto che all’epoca era un Yamaha yzf Thundercat 600. Al cambio olio aggiunsi il vostro prodotto e la prima cosa che riscontrai in maniera lampante era la migliorata manovrabilità del cambio, molto più fluido soprattutto in scalata, poi un buon incremento di potenza, io credo nell’ordine del 5% che su una moto di 105cv è notevole (parliamo di circa 7/8 cv ). Consumi ….con la moto è difficile stare attenti soprattutto con una sportiva. Visto ciò lo ordinai per la mia Seat Toledo tdi 150cv del 2001 che aveva all’epoca circa 130.000 km. Qui la cosa che ho notato è stata un notevole abbattimento della fumosità tipica dei diesel e un notevole decremento dei consumi . Per dirla in poche parole l’auto da 16km/l era passata a circa 20/21 km/l. L’auto inoltre era diventata meno rumorosa e più fluida e sinceramente un tantino piu’ veloce ( limiti permettendo) l’auto l’ho venduta a 310.000 km!!!! e andava benissimo.. L’ho usato inoltre sul mio scooter Honda sh 300 ed anche qui gli stessi miglioramenti, venduto a 45.000 km… motore ok, poi anche su un altra moto Suzuki V Strom 1000 lo stesso miglioramento. Ma dove ho visto un risultato notevole è stato sulla mia ultima moto ovvero un Honda x11. Qui complice anche a mio parere una cilindrata notevole (1.100) e un cambio a sole 5 marce….la moto é diventata molto aggressiva. Guido la moto da più di 25 anni e credo di capire senza ombra di dubbio che l’incremento sia nell’ordine del 20% (la moto ha all’origine 140 cv) che e’ un enormità….la moto ha 65.000 km all’attivo. Poi ho notato che la temperatura di esercizio del motore è sensibilmente più bassa. Ora L’ho acquistato per la mia Kia Sorento 2500 Diesel del 2007 (154.000 km)sperando fiducioso di avere anche con lei dei risultati egregi. Grazie per la vostra attenzione e spero che questa mia testimonianza possa essere d’aiuto a chi ancora ha qualche dubbio. Certo non è la pozione magica….. ma ci si avvicina molto.
P.S. sono stato colpito positivamente dalla competenza di chi mi ha risposto al telefono….continuate così bravi!!!!
Minor fumo nero.
Sono soddisfatto del vostro prodotto, adesso godo di un motore quasi ringiovanito: più vivo in accelerazione, e ottimo a freddo. E risanato anche un piccolo consumo dolio. A seguito di questi risultati positivi ho consigliato ai miei amici di provarlo.
Unico e dico unico prodotto che in 15 anni d’utilizzo da vere prestazioni!
Ricordo i miei 16 anni e il mio primo scooter SH 125 con ben 85.000 km molto rumoroso,…
Eseguo tagliando completo ed aggiungo per prima volta il vostro prodotto che ho conosciuto tramite una banale pubblicità e ….
Ora sono già 15 anni che lo utilizzo su qualunque motore che passa per le mie mani. Il prodotto a dir poco che è più che fantastico e mi emoziona ogni volta comprarlo ❤️❤️❤️ Ceramic Power Liquid❤️❤️❤️
PRODOTTO FANTASTICO