1329 Testimonianze

Testimonianze degli utilizzatori di Ceramic Power Liquid

CPL Recensione 1307

Eccellenti prodotti di massima qualita’.
Salve sono Angelo, un cliente privato che da oltre 5 anni ha scoperto CERAMIC POWER LIQUID DIESEL E  ho usati su una Mercedes 220cdi del 2009. Il primo con ha migliorato la resa del motore come: SILENZIOSITA’ FLUIDITA’, e sicuramente piu’ spinta del motore. Il secondo prodotto, ho riscontrato una notevole potenza come cavalli circa del 10% in piu’ oltre ad abbassare i consumi di carburante. Consiglio vivamente questi formidabili ed eccellenti prodotti. Saluti Angelo

Autoricambi Opera
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti, Moto, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 578

Un prodotto davvero ottimo!

Sciortino Gianluca
CPL Recensione 1262

MIO PADRE HA USATO QUESTO PRODOTTO PER LA SUA AUTO, TROVANDOSI MOLTO BENE HO DECISO DI METTERLO ANCHE SULLA MIA.

Roberto
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 599

Già dopo i primi 200 Km ho notato un miglioramento della compressione del motore ed una migliore partenza a freddo. Sono convinto che le prestazioni miglioreranno ulteriormente

con il passare del tempo.

Giacomazzi Ugo
CPL Recensione 1253

Grazie innazitutto per avermi dato questa possibilità. Io vidi per la prima volta la vostra pubblicità in una rete televisiva che a dire il vero non ricordo quale. Era il 2007. Incuriosito telefonai e ordinai il Ceramic Power Liquid per la mia moto che all’epoca era un Yamaha yzf Thundercat 600. Al cambio olio aggiunsi il vostro prodotto e la prima cosa che riscontrai in maniera lampante era la migliorata manovrabilità del cambio, molto più fluido soprattutto in scalata, poi un buon incremento di potenza, io credo nell’ordine del 5% che su una moto di 105cv è notevole (parliamo di circa 7/8 cv ). Consumi ….con la moto è difficile stare attenti soprattutto con una sportiva. Visto ciò lo ordinai per la mia Seat Toledo tdi 150cv del 2001 che aveva all’epoca circa 130.000 km. Qui la cosa che ho notato è stata un notevole abbattimento della fumosità tipica dei diesel e un notevole decremento dei consumi . Per dirla in poche parole l’auto da 16km/l era passata a circa 20/21 km/l. L’auto inoltre era diventata meno rumorosa e più fluida e sinceramente un tantino piu’ veloce ( limiti permettendo) l’auto l’ho venduta a 310.000 km!!!! e andava benissimo.. L’ho usato inoltre sul mio scooter Honda sh 300 ed anche qui gli stessi miglioramenti, venduto a 45.000 km… motore ok, poi anche su un altra moto Suzuki V Strom 1000 lo stesso miglioramento. Ma dove ho visto un risultato notevole è stato sulla mia ultima moto ovvero un Honda x11. Qui complice anche a mio parere una cilindrata notevole (1.100) e un cambio a sole 5 marce….la moto é diventata molto aggressiva. Guido la moto da più di 25 anni e credo di capire senza ombra di dubbio che l’incremento sia nell’ordine del 20% (la moto ha all’origine 140 cv) che e’ un enormità….la moto ha 65.000 km all’attivo. Poi ho notato che la temperatura di esercizio del motore è sensibilmente più bassa. Ora L’ho acquistato per la mia Kia Sorento 2500 Diesel del 2007 (154.000 km)sperando fiducioso di avere anche con lei dei risultati egregi. Grazie per la vostra attenzione e spero che questa mia testimonianza possa essere d’aiuto a chi ancora ha qualche dubbio. Certo non è la pozione magica….. ma ci si avvicina molto.
P.S. sono stato colpito positivamente dalla competenza di chi mi ha risposto al telefono….continuate così bravi!!!!

Enzo A.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Moto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1305

Sia io che i clienti siamo soddisfatti al 100%.
Come rivenditore e cliente sono soddisfatto per due motivi il primo da rivenditore perchè offro ai miei clienti un servizio di alta qualità fornendo prodotti che salvaguardano (ed avvolte salvano) i veicoli di questi ultimi, come cliente perchè alla mia clio 1.5 dci dopo aver fatto il trattamento al carburante ho salvato 2 iniettori e pulito tutto il circuito di alimentazione rendendo nuovamente fluida la marcia che prima andava a singhiozzi e velocizzato l’avviamento a freddo che prima stentava un pò e tutto questo solo con un trattamento, in questi giorni faremo il trattamento motore con una misurazione molto particolare che andrà a valutare i benefici del prodotto con un termine tecnico e non solo con un personale parare, quindi a risentirci presto e complimenti ancora per i prodotti.

Angelo D.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Meccanici, Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 1290

Incredibile! Il motore ringiovanisce! Memo rumore, piu’ spinta!!!! Utilizzato su BMW 320 e Mercedes Classe A!

AUTOMODA tutto per auto e moto
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 754

Come stazione di rifornimento ho venduto i prodotti Ceramic Power Liquid a diversi clienti e io stesso l’ho messo nella mia auto, dai clienti stessi ho avuto testimonianze positive riguardo i consumi e la fluidità del motore, guadagno riscontrato personalmente sulla mia auto.

Vergadoro Mariano
CPL Recensione 462

Il ceramic power liquid è il migliore prodotto sul mercato.

sdrubolini roberto
CPL Recensione 650

Ero sicuramente scettico quando il mio rivenditore abituale mi aveva consigliato il vostro prodotto. Ma devo dire che soprattutto con l’uso della vettura a Gpl, ha riacquistato quello spunto che aveva perso. Mi riservo di rimandarvi un ulteriore commento fra 20.000 Km.

Crepaldi Graziano
CPL Recensione 1136

Come ho già avuto modo di dirVi verbalmente e per iscritto sto testando in qualità di delegato FIAT CLUB 500 ITALIA delegazione Bologna ( 360 soci) e del FIAT 500 CLUB ITALIA di Garlenda ( 4.000 associati) i Vs. prodotti.
Vi farò pervenire i risultati dei test che pubblicheremo successivamente sulla ns. rivista ( 6.500 copie bimestrali), ma fin d’ora Vi anticipo che i risultati a tutt’ oggi acquisiti hanno un rilievo altamente positivo.
Cordiali saluti.

Carlo S.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 1088

Voglio dare la mia testimonianza e complimentarmi con il Vostro Staff per il Prodotto che uso e che ho usato su tutte le mie autovetture, già dal 1986/90.
Ho superato di parecchio i 230.000 Km su
due Peugeot 104,
poi su una Golf 1600, di 232.000 Km che ancora è funzionante, e adesso anche sulla mia Mitsubischi SpaceStar 1800 cc. Questa macchina ha (aveva) un forte ticchettio delle valvole , ma dopo che ho inserito il Ceramic Power Liquid è totalmente scomparso, e il tutto si è risolto con un ottima fluidità del motore anche in fase di accensione, con l’avvio dello starter automatico il motore è più accelarato (libero) di prima per poi riposizionarsi sul regime di giri come da controllo centralina elettronica tra 600-500. Mi scordavo la cosa più importante sul risparmio del carburante e la meccanica in genere.
Vi rinnovo i miei Complimenti un sentito e cordiale saluto UGO.

Calì
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 755

LA PRIMA COSA POSITIVA CHE HO NOTATO E’ L’AVVIAMENTO A FREDDO, CHE RISULTA MOLTO FACILE, INOLTRE HO NOTATO MIGLIORAMENTO IN RIPRESA ED ACCELERAZIONE, LA VELOCITA’ MASSIMA E’ AUMENTATA DI 15 Km/h, MA CIO’ CHE PIU’ MI HA IMPRESSIONATO E’ STATA LA RIDUZIONE DI CIRCA IL 20% DEI CONSUMI, PASSANDO DA 9,5 A 11,5Km CON UN LITRO DI GAS. PROVATELO E DIVENTATE ANCHE CONSULENTI. C’E’ DA GUADAGNARE.

Grimm
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 651

Il consumo di carburante è notevolmente diminuito, il motore è più brillante, do il mio consenso ad un futuro acquirente, è da provare!!!

GALLINO ANTONIO
CPL Recensione 962

Migliore risposta del motore, maggiore silenziosità del motore e maggiori prestazioni in generale.

Codella Antonietta
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 749

Ho riscontrato un più facile avviamento per la messa in moto e meno rumorosità del motore: Per il consumo carburante non sono in grado di identificare ancora, sto passando dalla super alla verde.

Villa Paolo
CPL Recensione 964

Ho conosciuto questo prodotto tramite il mio gestore di carburante.
Ho riscontrato immediatamente miglioramenti sui consumi e sulla fluidità di marcia del motore.
Ho consigliato il prodotto anche ad alcuni amici che hanno evidenziato i medesimi risultati.

Bertoncelli Vincenzo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 894

Ho notato una diminuzione del consumo dell’olio, con il Ceramic Power Liquid non è più necessario aggiungere olio tra un cambio e l’altro, anche il consumo carburante è diminuito sensibilmente. Grazie!!!

Ferrarsi Franco
CPL Recensione 128

Con P.L.: buono lo spunto in partenza, buoni i consumi e soprattutto viene abbassata la fumosità di scarico.

Cantoreggi Roberto
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Riduzione gas di scarico, Risparmio di carburante
CPL Recensione 203

Da quando ho comprato Power Liquid la mia Jeep consuma un pò meno e ha più spinta.

Kulcar Sergio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1284

ottimo prodotto.
Da anni acquistiamo prodotti Ceramic Power Liquid, consigliatissimo.

Luca
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Meccanici, Molto soddisfatti
CPL Recensione 234

Sono un guidatore che in macchina mi piace correre. Posso dire che da quando metto il power liquid, la mia auto ha più potenza soprattutto ai bassi regimi. Complimenti!

Mondo Giovanni
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto
CPL Recensione 424

LA MIA MOTO HONDA CBR FIREBLADE E’MOLTO PIU’ FLUIDA AI BASSI GIRI INOLTRE HO NOTATO ANCHE UN INCREMENTO DI CAVALLI E VELOCITÀ’ ANCHE IL SOUND E’ MIGLIORATO TANTISSIMO .

TERLET FLORIANO
CPL Recensione 1352

Eccellente. Le prestazioni si notano immediatamente.

Andrea
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti