Sono soddisfatto del Ceramic Power Liquid perché non ho più tanto consumo di olio.
Ho effettuato un trattamento anche alla pressa per dorare che è idraulica: risultato: maggiore
silenziosità del motore/pompa in posizione di folle ed aumento della potenza Ok!!
PRODOTTO MOLTO PERFORMANTE
USO CERAMIC POWER LIQUID DA 25 ANNI PRIVATAMENTE (STRADALE e COMPETIZIONE) E ANCHE CON SODDISFAZIONE X I MIEI CLIENTI.
Ciao mi chiamo Raffaele S. e sono un ex meccanico dell’Iveco, scrivo per complimentarmi con lo staff di Ceramic Power Liquid per la linea di prodotti che hanno creato, il frutto di anni di studi ed esperienza sul campo.
Io sono proprietario di un’Alfa Romeo 147 1900 JTD-M Q2 150 cv con 150.000 Km, ci tengo e ho molta cura della mia auto perché come tutti credo o quasi facciamo sacrifici per comprarne una e poi per mantenerla, per questo al tagliando dei 140.000 ho deciso di dare una carezza all’auto utilizzando il Ceramic Power Liquid Evolution per il motore ed il Ceramic Power Liquid Gearbox per il cambio-differenziale, già dopo i 250 Km ho iniziato a riscontrare i miglioramenti :
Il motore risulta più silenzioso, più fluido, ed ho sentito un notevole aumento di potenza, mentre il cambio è più scorrevole nell’innestare le marce.
Voglio fare un saluto a tutti i fan di Ceramic Power Liquid e a tutti quelli che lo diventeranno presto, perché credetemi funziona davvero io l’ho già consigliato ai miei colleghi.
Grazie a tutto lo staff di Ceramic Power Liquid e in particolare a Elena che è sempre così gentile ed accurata nel dare informazioni e risposte ad ogni domanda.
Premesso che ho usato il Ceramic Power Liquid per avere una maggiore sicurezza, ho notato, inoltre, una lieve riduzione dei consumi ed una migliore ripresa, oltre ad una riduzione della rumorosità ad alti regimi. In complesso sono soddisfatto del prodotto.
Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della spitfire 1300 del 1972 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità.
Il ceramic power liquid è il migliore prodotto sul mercato.
E’ sicuramente un prodotto innovativo, non il solito additivo.
Il motore ne ha sentito beneficio già dopo pochissimi km non essendo proprio nuovo, lo consiglierei a coloro che percorrono molti km l’anno perché è un prodotto che ha la massima efficacia in condizioni di forte usura (l’ho testato su vari motori i risultati sono sorprendenti)
Ripresa migliorata. Consumi ridotti del 10%. Ottimo prodotto. Lo consiglio a tutti.
Abbiamo un Transporter Renault Traffic 2500 cc. con 180 CV che va molto bene. Ma con il nuovo Power Liquid è diventato molto più agile, soprattutto nei bassi giri e nell” accelerazione.
Ho provato ceramic power liquid .Devo dire che sono rimasto meravigliato per i km guadagnati e la spinta in più erogata a bassi regimi! Complimenti per tutto!
Ho usato il Ceramic Power Liquid la prima volta nel 1993. Avevo acquistato usata la Renault 11 di mio zio che aveva già 118.000km. Misi il Ceramic Power Liquid perché il motore era rumoroso e mangiava un po d’olio. Risultato? L’ho tenuta fino al 2001 ed ho percorso altri 100.000 km in tutta tranquillità con consumi ridotti e grande affidabilità. Ora la vecchia Opel Agila di mio padre del 2002 che ha 140.000 km, mangia un pò d’olio ed é rumorosa. Ho messo il Ceramic Power Liquid un mese fa ed ho già notato che non mangia più olio, molto meno rumorosa e soprattutto i consumi di carburante, già bassi, sono ulteriormente diminuiti e il motore é più vivace (é una Agila 973cc). Sono sicuro che avrò gli stessi risultati eccellenti avuti con la Renault 11.
Trovo che il Ceramic Power Liquid sia il prodotto più valido in commercio, perché, in base alla mia esperienza, tramite la mia vecchia auto Fiat Punto Gt, smontando il motore, ho trovato i cilindri e i pistoni come nuovi nonostante avessero percorso km 176.594.
Lo ho usato sulla mia piccola 600: ho sentito delle migliori prestazioni oltre ad aver ridotto i consumi di carburante.
Grazie all’ Power .Liquid. ho avuto una notevole riduzione della fumosità e ho sentito una facilitazione all’accensione.
OTTIMI PRODOTTI PER AUTO.
Dopo l’uso prolungato di Ceramic Power Liquid, ho notato una migliore accelerazione/ripresa e una più bassa temperatura dell’olio. Il motore è stato preservato in maniera migliore dall’attrito interno, dopo 90.000 km il meccanico mi ha detto che il motore è come nuovo.
Buongiorno, mi chiamo Fabio, e volevo dare la testimonianza delleccellenza del prodotto Ceramic Power Liquid Gearbox in quanto lo uso da tempo e con grande soddisfazione, ho iniziato il suo utilizzo con un Duetto Alfa Romeo tanti anni or sono, e forte di quella esperienza ho continuato il suo utilizzo, attualmente lo impiego in una Land Rover Defender del 2008 che ha sei marce più ridotte e devo dire che il cambio risulta molto meno rumoroso e molto molto fluido specialmente dinverno. Un prodotto che consiglio vivamente, basta provarlo e ci si rende conto immediatamente dei benefici che apporta.
cordiali saluti
Fabio
PRODOTTO STUPEFACENTE.
Siamo operatori del settore e abbiamo avuto modo di testare il prodotto diverse volte su diversi mezzi e lo posso consigliare perchè in assoluto è il più efficace di tutti…azienda molto seria e persone molto competenti.
Ho trovato una riduzione del carburante molto più elastica ad alta velocità , partenza meno rumorosa.
Ho provato personalmente il Ceramic Power Liquid Nautic sulla mi imbarcazione che monta due motori mercruiser 5.0 mpi, che dire!!?? Dovrebbe diventare obbligatorio per i motori nautici!!! Motore rinato con notevoli vibrazioni in meno, fluido, reattivo, pulito.
Dovreste pubblicizzare di più questo prodotto meraviglioso che specialmente in un motore marino diventa fondamentale.
Grazie a tutto lo staff non potrò che farvi un ottima pubblicità.
Possiedo un BMW M3 2.3 del 1987 con 125.000 km consumava tanto e mangiava olio. Dopo il trattamento devo sinceramente dire che il miglioramento è notevole; il motore al 50% più silenzioso, ridotto il consumo olio e benzina minimo del 40% e a mio parere sembra avere anche più cavalli!!!
Da quando ho messo l’Power sulla mia povera Panda finalmente è migliorata in accelerazione. Buon lavoro!
Con un automezzo con 380.000 km, con prestazioni direi buone, in quanto 3.000 cc, 4 cilindri, 173 cv, consumi a livello 9,5-10,00 km/litro. Ho provato a fare il trattamento al motore con il vostro prodotto, ho eseguito il trattamento al differenziale anteriore e posteriore, al cambio e al riduttore.
La conclusione è che ho alleggerito anche il piede; adesso rilevo consumi tra 11,5-11,9 km/litro.