Ormai è una costante usare Ceramic Power Liquid sui miei veicoli (già da nuovi!) e ne sono pienamente soddisfatto sia per minor consumi che resa del motore, senza trascurare la protezione.
Lo consiglio a tutti!!
OTTIMO LO “SPORT” SU AUTO DA COMPETIZIONE.
HO ACQUISTATO LO SPORT DA UN VOSTRO RIVENDITORE E MESSO SU UN’AUTO DA COMPETIZIONE, IL RISULTATO E’ FANTASTICO!!! GRAZIE!!
ceramic power liquid. dopo aver cercato notizie in rete e fra gli amici che lo hanno provato le notizie erano discordanti fra loro certe notizie erano favorevoli, altre no, questo mi ha fatto molto pensare cosa andavo a mettere dentro il motore,non ero per niente convinto, fino a quando ho notato un consumo eccessivo di olio, non avevo trafilaggi, 2 erano le cose ho aprire il motore e cambiare fasce, bronzine, possibilmente guide valvole, ecc. spendendo un sacco di soldi (su una macchina di 11 anni), oppure comprare il ceramic power liquid, chiudere gli occhi, versarlo nell’olio appena cambiato, farsi il segno della croce e sperare di non fondere il motore prima del tempo. bhe ho fatto cosi, L’AVESSI FATTO PRIMA! ho notato un notevole abbassamento del consumo di olio, una migliore elasticità del motore e un miglioramento dell’accelerazione. a mio parere è un prodotto molto valido e vale la pena comprarlo! questo è quello che ho riscontrato sulla mia vettura una Hyundai coupé 2.0 tiburon max
TESTIMONIANZA DEL 17/03/2015. Con questo prodotto ho risolto i problemi di accensione della mia macchina.la combustione è nettamente migliore,soprattutto agli alti regimi. Ho riscontrato un aumento dell’accelerazione considerevole,ma la cosa più importante è l’erogazione che è migliorata moltissimo.ottimo prodotto e veramente efficace
L’unico valido.
Siamo un officina e usiamo spesso questo prodotto per cambi e differenziali, e ci troviamo molto bene. Siamo sicuri di offrire un buon prodotto ai nostri clienti.
Ero assai scettico sul contenuto di questa bustina regalatami da un mio amico del club, pur essendo un vecchio utilizzatore del Ceramic Power (con ottimi risultati specie sul piano della fumosità’ su un Diesel, la Bravo TD 100…).
Tenete presente che il mio motore e’ stato PESANTEMENTE elaborato dall’officina Leone Motors di Roma, tanto da vantare 217 Cv a fronte dei 155 originali.
Ebbene, dopo un pieno di V-power (uso solo quella dell’AGIP 98 ottani) e pochi km ho notato un notevolissimo incremento della coppia ai bassi giri, già’ peraltro Corposa sulla mia auto, ho avuto un notevole miglioramento anche nelle partenze a freddo…inavvertibile a mio giudizio il miglioramento dei consumi…..
ma con quello che succhia la VAMPIRA….hehheheh.
Complimenti gran bel prodotto, mi appresto a ricomprarlo!!!.
Ho provato il vostro POWER LIQUID, ieri in pista a Monza… che dire… sorpreso…
Sembra funzioni…la macchina sembra andare meglio…più forte….
Non so se è pura illusione ma sono felicemente sorpreso da questa scoperta.
Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della auto triumph Tr3A del 1959 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità.
Possiedo una Fiat Bravo 2000 Hgt e ho effettuato il trattamento con Ceramic Power Liquid quando la mia auto aveva 85000 km. Ho notato subito un migliore funzionamento del propulsore, soprattutto in elasticità ai regimi più bassi. Adesso riesco a riprendere in 5° da 800 giri senza sussulti. Non posso pronunciarmi sulle prestazioni perché non ho effettuato test precisi. Il motore è forse leggermente più silenzioso e consuma un 5% in meno.
Buonasera CPL, poche parole e una sola verità questo è CPL. La mia storia con Ceramic Power Liquid purtroppo è iniziata solo adesso, da 2 mesi, fa quando avevo già trascorso e inaugurato con la mia Renault Megane 1.4 16V benzina i 500.000 KM!!! a motore chiuso con successo. Mai usato additivi o altro per la mia amata auto perché non credevo a rimedi cosi semplici. Cercavo qualcosa di vero. Volevo qualcosa di
veramente BUONO per la mia auto per il mio motore per il compleanno della mia auto. Alla fine ho visto altre testimonianze, parlato, ho letto e mi sono informato era tutto vero! SI. Esiste e si
chiama CPL. Adesso la mia auto:
1- consuma meno, quasi 9% in meno da 120km/h servivano 6,2L adesso 5,7L,
2- il motore si scalda meno d’estate,
3- maggiore ripresa da freddo,
4- il più importante in salita adesso posso mettere una marcia in più.
LA MIA MEGANE E’ RINGIOVANITA DI ALMENO 150.000 KM. PARLO E SCRIVO PERCHE’ CONOSCO LA MIA AMATA AUTO.
GRAZIE CERAMIC POWER LIQUID MAGARI AVESSIMO INIZIATO PRIMA DEI 500.000 KM LA NOSTRA STORIA. GRAZIE. Adriano, Verona
Ho constatato una forte diminuzione del consumo di benzina.
Usando Ceramic Power Liquid abbiamo notato un vistoso miglioramento nello scorrimento e nella rumorosità del motore. Avendo un motore rumoroso per natura abbiamo sentito una netta diminuzione del rumore e un miglioramento delle prestazioni a bassi regimi.
Con Power Liquid ho sentito un aumento delle prestazioni: ripresa più pronta. La velocità massima viene raggiunta molto prima. L’auto in questione è limitata; per questo gradirei conoscere e sincerarmi su eventuali guasti all’apparato propulsivo: iniettori, pompa, flauto, ecc.
Prima consumava ogni 3.000 km. 8 etti di olio. Ora ogni 6.000 km 2 etti di olio.
Mi sono accorto inoltre di una migliore resa e miglior partenza a freddo. Sono molto soddisfatto di Ceramic Power Liquid.
Leggero miglioramento delle prestazioni.
Migliori prestazioni.
+ accelerazione.
+ su di giri
+ potenza, sopratutto in montagna in salita.
Il sottoscritto BARRESI CARLO con l’incarico di titolare della concessionaria KAWASAKI MALAGUTI MOTOSPORT DI VARESE, dichiara, dopo aver testato il prodotto Ceramic Power Liquid di averne riscontrato l’ottima efficacia sia per motori quattro tempi che per i due tempi.
Il grado di soddisfazione dei clienti da cui il prodotto è stato provato è poi ulteriore motivo di soddisfazione per chi, come me, lo ha proposto.
Io uso Ceramic Power Liquid per la seconda volta e posso confermare che non ho mai utilizzato un prodotto cosi efficace come questo. La potenza del motore è aumentata, il consumo di carburante è diminuito ed il motore fa molto meno rumore. In futuro utilizzerò il prodotto su altre macchine ed inoltre lo consiglierò a tutti i miei amici.
Bellissima esperienza, l’ho provato sul mio Passat 130 cv del 2002, pensavo che potesse andare meglio solo con i carburanti high tech ma mi sono ricreduto, è impressionante,ho notato da subito un’erogazione molto più fluida, e una ripresa molto più imponente, riesco a scattare come non ho mai provato, ma la cosa che mi ha sorpreso di più sono stati i consumi davvero ridottissimi,sono riuscito a fare 18,5 Km con un litro di gasolio, dato che il mio piede è piuttosto vivace.
LO CONSIGLIO VIVAMENTE PROVATELO!!!
All’inizio del 2000 ho acquistato una Citroen Saxo 1.6 16cv sport del ’97 con 56.000km. Da subito gli modificai lo scarico e l’aspirazione…portando la sua velocità di punta (cronometrata sul circuito di Santa Monica) dagli originali 204km/h ai 213 km/h…poi, sotto consiglio dell’A Team aggiunsi all’olio motore un flacone di CERAMIC POWER LIQUID SPORT... e trattai anche il cambio con il loro trattamento specifico …risultato?La velocità di punta è salita a quota 218km/h, una migliore rispostaai bassi giri…ed un motore, in complessivo, più progressivo e fluido. Il cambio? Finalmente era sparita quella ruvidezza originale Citroen… da freddo la 3^ entrava senza fatica… e, con grande sorpresa, quanto la si maltrattava in modo piuttosto crudele in montagna, il cambio non si impuntava.
–buona sera avevo già provato il vostro prodotto dopo aver percorsi i primi 40,000 km la prima esperienza è stata più che positiva .oggi è arrivato il secondo prodotto in quanto avendo percorso 140.000 km ho deciso di rifare nuovamente il trattamento gia ho rinotato la differenza sia in termini di potenza e di pienezza del motore
Più che soddisfatto
Luigi
Salve. Ho utilizzato i vostri prodotti con successo su una Volkswagen Passat Ecofuel (da 15.000 km a motore praticamente nuovo a scopo “preventivo”) e su una moto Kawasaki Gpz 750 Turbo del 1985.
A Febbraio 2016 ho acquistato una Mazda Rx7 cabriolet Turbo 2 che ha motore Wankel.
Vorrei una risposta ufficiale se l’uso del Ceramic Power Liquid sul motore Wankel può provocare danni o se da benefici.
Sul vostro vecchio sito (quello blu) c’era scritto che il CPL era adatto anche ai motori a ciclo Wankel.
Tenete conto che il Wankel inietta olio in camera di750 scoppio per lubrificare i segmenti di tenuta. Volevo sapere se il CPL brucia in camera di scoppio o se si deposita sulle pareti dello statore del motore Wankel dando dei benefici.
Forza Ceramic Power Liquid; dovreste pubblicizzarlo di più perché é un prodotto che preserva davvero il motore dall’usura (più che ridurre i consumi) ed é fondamentale per chi decide di tenere l’auto fino alla rottamazione.
In città, in campagna, in autostrada, in moto, in macchina o sul mio camion sulla pista del Sahara … Non viaggio più senza CERAMIC POWER LIQUID®.
Pluriprotagonista nella Paris-Dakar.