Ho usato i vs. prodotti Ceramic Power Liquid 300 Benzina e Gearbox rispettivamente nel motore e nel cambio della mia auto. Posso dire che è stato formidabile, ho avuto una netta riduzione dei consumi e un maggior rendimento della vettura stessa.
Uso ceramic power liquid da 10 anni in tutte le mie vetture, ho sempre riscontrato miglioramenti in termini di consumi e fluidità del motore nel salire di giri. Il ceramic gearbox migliora notevolmente gli innesti marcia del cambio. Entrambi i trattamenti non hanno dato nessun effetto negativo o problemi di intasamento filtri. Ho usato i prodotti CERAMIC su tutti i miei veicoli AUDI S3, BMW 320 CD, YAMAHA RD 350, SUZUKI RGV, FORD TOURNEO CONNECT, TOYOTA YARIS e SMART 0,8, rimanendo stupito dagli effetti ed in particolare dal miglioramento dell’ usura delle parti meccaniche. lI consiglio altamente. Grazie
Con i prodotti Ceramic Power Liquid mi sono trovato molto bene. Ho notato la differenza.
Motore silenzioso e pochi gas di scarico.
Sono titolare di un’autofficina e uso con successo i vostri prodotti da tempo e ne sono soddisfatto, meno fumosità e meno consumi.
Radicale cambiamento nell’accensione e nella rumorosità a freddo. Motore lievemente più elastico.
Migliore ripresa e velocità. Meno consumo di carburante. Vi ringrazio infinitamente.
Il mio fuoristrada da quando ho messo il Prodotto va meglio. Consuma un pò di meno. E’ proprio un buon prodotto!. Complimenti!.
Utilizzando P.L. la mia Fiesta è molto più attiva e sono riuscito a risparmiare sui consumi.
Sono davvero soddisfatto. Ottimo prodotto lo userò ancora.
All’ inizio ero molto scettico perchè ho gia provato altri prodotti di questo genere senza risultati positivi. Con Ceramic Power Liquid invece sono molto contento. Il consumo è calato di circa il 20%, in piu il motore gira molto piu regolare, soprattutto a bassi regimi, fino a 2.000 giri.
Uso Power Liquid , oltre a rendere la macchina più scattante, costa di meno rispetto alla benzina risparmiata! La macchina ha un altro brio con questo trattamento.
Ho riscontrato una netta diminuzione della rumorosità e una diminuzione dei consumi di olio. consumo meno gasolio e enche la progressione in accelerazione è migliorata.
Ho ordinato dei prodotti della gamma CPL L’ho provato subito e posso dire che é un ottimo prodotto, è una Bomba!
Come preannunciato, ho testato il Ceramic Power Liquid 2 Tempi sul go-kart di mio figlio Mauro. Ho riscontrato i seguenti risultati: aumento di oltre 300 giri al minuto, migliore erogazione di potenza e più rapidità nel riprendere i giri motore.
Con Ceramic Power Liquid, finalmente ho un motore più prestante e consumi ridotti.
Grazie al vs. prodotto ho notato una riduzione del consumo di carburante, le prestazioni della vettura son migliorate notevolmente, ed inoltre, laccensione a freddo ed a caldo è molto più rapida.
Ceramic Power Liuquid
Volevo dare il mio parere a riguardo a questo prodotto il Ceramic Power Liquid SuperBike, che reputo eccellente. Perché? 1) me ne sono accorto dal rumore del motore, molto più lineare. Avendo un tre cilindri si nota ancora di più. L’erogazione più, pronta e sopratutto un guadagno notevole di progressione giri motore. 2) ho risolto il Problema tra i 4.000 ed i 5.000 giri dove si sentiva una vibrazione fastidiosa del motore. 3) consumi dell’olio nel mio caso . Quasi risolto definitivamente! 4) il problema folle che era in sostanza una ricerca inutile ai semafori, risolto!! In sostanza: non si tratta di un adittivo, ma di un prodotto che rimane a lungo tempo anche dopo il cambio d’olio. Accorgimenti che rendono meno complicati piccoli problemi che a volte non ci si pensa. Sono anni che lavoro nel campo della meccanica, ben 37 anni. Si è sempre usato prodotti a base ceramico e non è una novità. Ma faccio i miei complimenti per la serietà e per la ottima ricerca in questo campo vi reputo non i migliori ma.. gli unici in questo campo. Tutto il resto che ho provato nella mia carriera meccanica non si avvicina lontanamente al Ceramic power liquid sbk… Aggiungo! ho provato CPL Sia macchina che moto ????????????… divertimento garantito!!! Sulla moto ho notato molta più differenza essendo più potente!! Ma ne vale ogni centesimo speso. Da provare!
Ho scelto Ceramic Power Liquid per avere minor attrito con conseguente diminuzione dei consumi e con un rendimento meccanico e termico più efficace.
Sono rimasto molto contento usando questo prodotto. Perché ho riscontrato tutto quanto detto sopra.
Con Power Liquid ho riscontrato una miglior ripresa in tutte le marce.
Testo mancante
Ho comprato il prodotto in fiera, a ‘My Special Car’ a Rimini. Ho subito riscontrato un aumento dell’accelerazione. Inoltre anche i giri motore salgono più rapidamente. COMPLIMENTI!
Ottimo prodotto, è dal 2001 che lo uso sui miei autoveicoli e che lo consiglio agli amici, ho sempre avuto grandi benefici dalle mie esperienze con i prodotti Ceramic Power Liquid, anche i miei amici dopo averlo usato sono rimasti contenti e soddisfatti, è il top per le nostre auto e moto!!! Motore più reattivo, Turbina ben protetta, Consumi carburante ridotti, Consumo olio motore quasi inesistente, Il motore non si surriscalda più, e tanti altri vantaggi grazie a questo particolare prodotto, il prezzo è ottimo considerata la qualità e la durata del trattamento, lo consiglio a tutti, non siate titubanti, provatelo! Vi renderete conto che funziona davvero.
ERO SCETTICO. Non credevo nemmeno alla Testimonianza del Produttore (perché di solito chi produce Non parla mai Male del suo Prodotto) e ho voluto provare per credere. E DEVO RICREDERMI è UN BUONISSIMO PRODOTTO!! Io lo uso sulla Mia Fiat Punto 188 serie 2 anno 2001. PERFETTO!!! GRAZIE CERAMIC POWER!!!!!! 5 STELLE!!!!
Un mio cliente ha acquistato da poco il mezzo, notando subito un consumo di gasolio furori dalla norma, 3-4 km/l. Da quando uso il Ceramic Power Liquid ho unato un consumo di 6-7 con un litro.