Davvero ottimi risultati.
Più che altro per evitare di aprire e revisionare il motore della mia moto che aveva 130.000 Km e ormai mangiava tanto olio quanta benzina, ho voluto provare il CPL V-Twin. I risultati sono stati davvero sorprendenti, il motore non è tornato nuovo ma ha più che dimezzato i consumi di olio con inoltre un netto miglioramento del consumo carburante. Senza problemi ho ancora fatto altri 50.000 Km prima di revisionarlo. Sulla nuova moto che ho intendo aggiungerlo anche se ho appena 25.000 Km. Ritengo sia un ottimo prodotto che si ripaga anche solo con il risparmio dei consumi carburante.
Il prodotto è Miracoloso!. Mi ha dato un sacco di coppia in più. Compratelo!
Dopo l’uso del vostro prodotto si è constatato un notevole diminuzione dei rumori e della fumosità dei gas di scarico, inoltre si rileva un aumento della potenza e una diminuzione dei consumi.
Dalla mia esperienza d’applicazione del prodotto, su diversi mezzi diversificati tra auto e moto, e di diversa natura d’impiego, posso dire che su tutti i motori trattati ho riscontrato un miglioramento, con particolare evidenza alla rumorosità e fluidità nel girare rotondo del motore. Indipendentemente dalle prestazioni e riduzione dei consumi, la qualità del prodotto da me più apprezzata è la maggior protezione che fornisce al motore stesso. La resa vale la spesa !!!
Valutazione personale prodotto. Sto comprando C.P.L. per la TERZA volta. Prodotto, secondo me, valido, ma per dettagli chiedete alla mia Alfa Romeo 1.9 JTD di 270.000 km!
Prodotto unico!
L’ho utilizzato con mio padre sulle nostre auto e sono come rigenerate, l’auto é più potente sembra uscita dal concessionario, la mia piccola Fiat 600 l’ho dovuta lasciare solo perchè ha fuso il motore a causa del radiatore senno’…250.000 km e 175 km/h un bolide molto grazie a Ceramic Power Liquid
IL MIGLIORE.
Vendiamo questo prodotto da ormai tanti anni, forse uno dei più richiesti nel mercato! Lo abbiamo usato anche nei nostri mezzi ed il risultato è sempre eccezionale! Che dire IL MIGLIORE!
Sono veramente contento dei prodotti C.P.L. perché, provandolo sul parco macchine della mia famiglia, ho notato una sensibile riduzione di consumi, rumorosità e fumo allo scarico. In particolare ho usatoCPL sport al cambio olio e dico solamente questo: la percorrenza con un pieno di gas è salita di autonomia dai 340 km scarsi senza trattamento alla ceramica per arrivare a ben 410 km senza rifornire dopo il cambio olio e CPL SPORT.
Ho adoperato: CERAMIC POWER LIQUID sia sull’AUDI a 80.000 km, che sulla PASSAT da nuova. Le prestazioni rimangono le stesse nonostante il passare del tempo e dei kilometri. Le partenze a freddo migliorano perchè diminuiscono gli attriti.
Sono già alcuni mesi che uso power liquid sulla mia auto, perché grazie a questo, la mia piccola Polo ha più potenza. Grazie.
Ho acquistato il trattamento motore diesel per la mio Volvo 2.0d con 160.000 km alle spalle. Mi ha soddisfatto pienamente! Motore più silenzioso, più coppia motore e un notevole calo di consumi. Sicuramente acquisterò ancora!
Le differenze si sono viste, gli attriti sono diminuiti e anche il consumo della benzina.
Ho avuto molte macchine e motori. Ho sempre messo ceramicpowerliquid nell’ olio e non ho mai visto un meccanico.
E un prodotto eccezionale: è diminuita la rumorosità, la fumosità dei gas di scarico, e i consumi. Il motore è diventato più fluido e laccensione è più rapida.
Ho notato una maggiore elasticità del motore anche a bassi regimi e circa 3 Km orari in più di velocità massima.
Buongiorno, mi chiamo Fabio, e volevo dare la testimonianza delleccellenza del prodotto Ceramic Power Liquid Gearbox in quanto lo uso da tempo e con grande soddisfazione, ho iniziato il suo utilizzo con un Duetto Alfa Romeo tanti anni or sono, e forte di quella esperienza ho continuato il suo utilizzo, attualmente lo impiego in una Land Rover Defender del 2008 che ha sei marce più ridotte e devo dire che il cambio risulta molto meno rumoroso e molto molto fluido specialmente dinverno. Un prodotto che consiglio vivamente, basta provarlo e ci si rende conto immediatamente dei benefici che apporta.
cordiali saluti
Fabio
Noi abbiamo 4 macchine nella nostra azienda. andavano più o meno in modo identico sia in velocità che in consumi; dal momento che uso Power Liquid, la mia macchina va decisamente meglio e adesso faccio circa 500 km in più con il pieno.
Salve sono Claudio, sono molto soddisfatto del prodotto CERAMIC POWER LIQUID DIESEL da me utilizzato sul Patrol GR, ho notato dei cambiamenti molto positivi e molte prestazioni in quanto rumorosità del motore avviamento ha freddo meno fumosità aumento dei bassi e prosciugamento delle perdite di olio. In base alla mia esperienza lo consiglio a tutti. Grazie CERAMIC POWER LIQUID per i vostri prodotti ????????????????
Mantiene le promesse!
Consumo molto meno e ho maggior accelerazione. Per la qualità del prodotto il prezzo è basso! Molto bene.
PRODOTTO MOLTO PERFORMANTE
USO CERAMIC POWER LIQUID DA 25 ANNI PRIVATAMENTE (STRADALE e COMPETIZIONE) E ANCHE CON SODDISFAZIONE X I MIEI CLIENTI.
Oggi ho ricevuto i vostri due prodotti per il trattamento cambio e motore del mio BMW r50/2 d’epoca. Ho subito eseguito l’aggiunta del vostro CPL all’olio motore e relativo cambio, ho percorso circa 50 km. Ho notato che lungo il percorso il motore aveva nettamente un tiro migliore con migliore fluidità del cambio, il rumore era diminuito, il miglioramento era nettamente riscontrabile.
Ho intenzione, in futuro, di eseguire il trattamento CPL su tutte le mie moto storiche. Alcuni amici vogliono eseguire il trattamento completo sui loro FIAT 500 anni 70, gradirebbero sapere i vostri prodotti da usare e relativa spesa su ogni mezzo. Rimanendo in attesa, porgo i miei complimenti e saluti, Mario da Bobbio Pc …..
Già ho un razzo. Dopo l’ intervento sulla centralina è diventata una bestia, in un attimo sono a 200 all’ora; prima fumava soprattutto nell” accelerazione ed era tutto nero. le fumate sono sparite quasi totalmente e nell” accelerazione va ancora molto più forte di prima. Auguri!!!!