Dopo aver percorso le prime centinaia di Km non ho notato miglioramenti di rilievo con luso del prodotto. Dopo circa mille Km il motore aumentava le prestazioni anche in ripresa, nonostante i problemi al motore stesso, consistenti in fasce esastiche usurate o altro, che comunque provocavano una notevole perdita di compressione.
NOTEVOLE MIGLIORAMENTO DELLA FLUIDITA’ DEL MOTORE SIN DAI PRIMISSIMI KILOMETRI. PERCORRENZA KIOLOMETRICA PASSATE, IN MEDIA DA 520Km A 600Km. VELOCITA’ MASSIMA INCREMENTATA DI 10 Km/h. GUADAGNO NELL’ELASTICITA’ DI MOTORE E SILENZIOSITA’ ALL’INTERNO DELL’ABITACOLO. COPPIA MAX MIGLIORATA A TUTTI I REGIMI DI GIRI. GRAZIE.
Seconda manifestazione Internazionale di autovetture ITALIANE Passione Engadina 2013.
Un salutone a Tom.
Ciao Aldo.
Ho provato Power Liquid sulla mia Stilo Jtd e ho notato che la macchina è molto più fluida e sale di giri molto più velocemente. Sono rimasto molto soddisfatto.
ti sto seguendo ctdlamenae nelle varie tappe di questo bel viaggio che hai voluto intraprendere. ho letto di come tutto e8 iniziato: camminare e raccontare..etc. l’augurio che ti faccio e8 che la leggerezza del tuo cuore contrapposta alla pesantezza dei tuoi piedi ti aiutino a ricevere ed a trasmettere allegria. percif2 disseppellisci sorrisi e cordiali saluti mio caro amico viandante!!!!!!!
Ho voluto provare nel mio Terrano il CPL, sono rimasto veramente sorpreso: dopo solo 1/2 ora , ho percorso una galleria in salita con la stessa marcia fino alla fine mentre prima mi si richiedeva una marcia inferiore. Tutto questo con minor sforzo e rumorosità.
Ho messo il CPL nella Escort td con 130.000 km: ora consuma meno, è meno rumorosa e il motore sembra rinato, una potenza + fluida e sopratutto a freddo non sembra la stessa auto. Eccezionale
Il sottoscritto Antonio Cavallo, possessore di n. 1 autovetture Peugeot 309 1.3 attesta di aver ottenuto notevoli miglioramenti di prestazioni e fluidità di marcia grazie all’utilizzo di CeramicPowerLiquid.
Distinti saluti
Antonio Cavallo
Ho provato il vostro Ceramic Power Liquid su un mio vecchio trattore Fiat 455 cingolato. Il risultato è stato molto buono. Prima avevo difficoltà nell’avviamento a freddo, elevato consumo olio. Ora avviamento ottimo (avevo pensato di sostituire il motorino avviamento), consumo olio e fumosità praticamente dimezzati! Vi ringrazio. Alessandro.
Maggior spunto nella ripresa.
Problemi con il motore in gara? Da quando uso CERAMIC POWER LIQUID® è sempre filato tutto liscio!
Ottimi prodotti e i mie clienti sono soddisfatti quando li usano.
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 200 Km. Avevo il problema che consumava olio e aveva perso in compressione, ho usato Ceramic Power Liquid da poco tempo e già in compressione la macchina va meglio. Devo fare ancora alcuni Km per poter giudicare meglio questo prodotto. I primi resultati già si vedono fin dall’inizio. Vorrei usarlo anche su una Lancia Delta Integrale 2000 Turbo 8 V (’89 – 105.000 Km).
Sia per il motore, ma anche per il cambio e differenziale poso stare tranquillo?
Gradirei una vostra risposta.
Con l’uso di Ceramic Power Liquid ho riscontrato la riduzione del consumo dell’olio motore e la riduzione del consumo del carburante.
La mia è un’auto del 1993 e l’aver usato il Ceramic Power Liquid ha sicuramente migliorato l’affidabilità del motore e le prestazioni in generale. Ad ogni cambio d’olio mi accorgo che rispetto al passato, esso mi sembra meno sfruttato. Non sono un esperto e non posso esprimere giudizi tecnici, ma sicuramente userò questi prodotti anche sulle mie prossime automobili.
La macchina va meglio. E’ più fluida e dinamica.
Questo prodotto è migliore degli additivi che ho provato fino ad ora.
La sensazione che si prova a usare il prodotto è sbalorditiva! Il motore cambia e lo spunto è molto superiore, anche la velocità è un pò più elevata.
Ho provato C.P.L. sulla mia auto e posso dire che è veramente efficace, la macchina va molto meglio. Grazie…
Da quando uso Ceramic Power Liquid ho constatato un minor consumo di olio ed una eccellente ripresa fin dai bassi regimi, meno fumosità durante l’azionamento del turbo. Avevo i cilindri da cambiare e il motore molto rumoroso, dopo circa 1.000 km di Ceramic Power Liquid il motore è ritornato silenzioso e i cilindri non fumano più.
Uso ceramic power liquid da 10 anni in tutte le mie vetture, ho sempre riscontrato miglioramenti in termini di consumi e fluidità del motore nel salire di giri. Il ceramic gearbox migliora notevolmente gli innesti marcia del cambio. Entrambi i trattamenti non hanno dato nessun effetto negativo o problemi di intasamento filtri. Ho usato i prodotti CERAMIC su tutti i miei veicoli AUDI S3, BMW 320 CD, YAMAHA RD 350, SUZUKI RGV, FORD TOURNEO CONNECT, TOYOTA YARIS e SMART 0,8, rimanendo stupito dagli effetti ed in particolare dal miglioramento dell’ usura delle parti meccaniche. lI consiglio altamente. Grazie
Ho utilizzato ceramic power liquid 2strokes sulla mia motoslitta 600cc e ho notato un miglioramento nel consumo e nella ripresa.
Ottimo prodotto!
Opero nel settore automobilistico da anni e i prodotti Ceramic sono stati sempre apprezzati dai miei clienti.
Ho conosciuto Ceramic Power Liquid tramite un collega di lavoro molto entusiasta dei risultati ottenuti. I benefici che io stesso ho riscontrato sono stati: una minor rumorosità e un aumento di potenza del motore.
Norbert und Petra Classen GBR OGGETTO: Impiego di filtri aria KN, detergenti per motori Fitu Safe, Power Liquid. In data 29.10.96 abbiamo equipaggiato il nostro autocarro MAN 8223 con un filtro aria KN. Inoltre abbiamo sottoposto a lavaggio il motore, il cambio e il differenziale con detergente per motori Fitu Safe. Sono stati poi utilizzati oli della marca Divinol associati a Power Liquid per il motore, il cambio e il differenziale. In quel momento il nostro veicolo aveva percorso 150.000 Km. e presentava un consumo di carburante di 20,74 l. per 100 Km. Una volta raggiunto il chilometraggio di 162.000 Km. abbiamo accertato un consumo di 16,68 l. per 100 Km. Inoltre la temperatura quando il veicolo è sottoposto alla massima sollecitazione è nettamente inferiore a quella osservata in precedenza. La manovra del cambio è più agevole e l’olio motore dopo una percorrenza di 12.000 Km. ha ancora una colorazione giallo oro. Siamo molto soddisfatti del risultato, poiché siamo in grado di risparmiare dei costi! Utilizzeremo questi prodotti in ulteriori veicoli. Cordiali saluti .
Funziona, l’aumento di prestazioni é percepibile anche dai guidatori meno esperti!