Ho messo da circa 30.000 Km il Ceramic Power Liquid e devo dire che è diminuito il consumo di olio, prima 3/4 litri per 10.000 Km, ora 1,5 litri.
Rumorosità diminuita e migliore fluidità di marcia. Il consumo di gasolio non ho potuto molto verificarlo in quanto il più delle volte sono a pedalina ma comunque ad andatura quasi autostradale percorro circa 17/18 Km litro di gasolio. La differenza si nota di più in città.
Grazie!
Sono veramente contento dei prodotti C.P.L. perchè, provandolo sul parco macchine della mia famiglia, ho notato una sensibile riduzione di consumi, rumorosità e fumo allo scarico. In particolare ho usatoCPL sport al cambio olio e dico solamente questo: la percorrenza con un pieno di gas è salita di autonomia dai 340 km scarsi senza trattamento alla ceramica per arrivare a ben 410 km senza rifornire dopo il cambio olio e CPL SPORT.
Per il momento ho notato un aumento della compressione e minor consumo di carburante mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Con l’uso di AFPL il consumo della mia auto è passato da 12 km/lt a 13 km/lt percorrendo sempre le stesse strade e mantenendo sempre lo stesso stile di guida. Il motore gira meglio e la potenza è leggermente aumentata. Ammetto che il prodotto è molto valido, nel mio caso però, AFPL costa quasi come il carburante che potrei risparmiare ma comunque visto che alla fine ci guadagno io ora lo compro…
Il giudizio complessivo è buono, anche se ancora non ho riscontrato un eccessiva riduzione dei consumi di carburante, il motore lo sento più fluido e silenzioso. Il prezzo un po eccessivo, spero che valga la sua durata!
Egregio Sig. Raabe, appartengo al Drivers Racing Club (Presidente Luciano Panisi) ed ho provato nella mia auto (Audi RS4) CERAMIC POWER che Lei ci ha dato in omaggio. Ho notato una maggiore fluidità di funzionamento del motore e anche un consumo leggermente ridotto di carburante. La ringrazio molto della opportunità di aver testato il Suo prodotto. Lo consiglierò senzaltro ad amici e conoscenti.
Ho usato Ceramic Power Liquid già in precedenza sul vecchio motore della stessa auto (prima che si fondesse la 4^ bronzina senza alcun motivo apparente), ed ho riscontrato che la rumorosità del motore è effettivamente diminuita insieme ad una consistente riduzione del consumo olio motore, che insieme allolio Fiat HpX si aggira intorno al 50%. Lho consigliato ad amici e parenti, con grande soddisfazione per la riuscita del prodotto.
Sono veramente soddisfatto del vs. prodotto, sento la mia autovettura molto più fluida, e la cosa che mi ha stupito di più è che dopo aver effettuato il cambio dellolio, con aggiunta del vs. trattamento, la macchina non ha avuto bisogno di alcun rabbocco, mantenendo il livello iniziale ed anche quasi lo stesso colore.
Da quando uso Ceramic Power Liquid nella mia auto ho notato un valido miglioramento delle prestazioni. Ritengo che questo prodotto sia veramente ottimo.
Consumi ridotti e miglior ripresa.
HO UN MONSTER DEL ’95, PRATICAMENTE LA PRIMA VERSIONE A VALVOLE GROSSE! AVEVA PROPRIO BISOGNO DI UN TRATTAMENTO COMPLETO CERAMIC POWER LIQUID, IN SEQUENZA HO UTILIZZATO: 1. benzin power additive 2. spray power liquid 3.cpl superbike 4. oil circuit cleaner ORA VA ALLA GRANDE! CATTIVO E SCORBUTICO COME SEMPRE! HO RIDOTTO I CONSUMI SIA DI OLIO CHE DI BENZINA ED HO OTTENUTO PIU RIPRESA ED ANCHE VELOCITA! N.B: LO CONSIGLIO A TUTTI I MOTORI CHE HANNO QUALCHE ANNO ALLE SPALLE!
PANIFICIO INDUSTRIALE KARL BLAHA
Nel novembre 1995 abbiamo fatto una prova con Power Liquid come additivo per l’olio lubrificante. Il risultato positivo ottenuto ci ha indotto ad utilizzarlo in tutti i modelli Diesel di più vecchia data del nostro parco veicoli (in totale 12 camion, di cui 7 hanno percorso oltre 50.000 Km.). Abbiamo potuto accertare un miglior comportamento di avviamento a freddo ed un risparmio di carburante compreso fra il 5 e l’8%. Siamo rimasti molto impressionati del comportamento di Power Liquid, specialmente visto in una prospettiva di lungo periodo.
Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
Da quando uso Ceramic Power Liquid è aumentata la potenza sul mio motore ed il consumo carburante è diminuito.
Con Power Liquid ho avuto minor consumo di carburante e più fluidità di marcia. Complimenti!
Con Power Liquid la mia macchina sembra ringiovanita di 10 anni!!!.
Il motore della mia Astra Dti 16 v si è sempre fatto sentire un po troppo nellabitacolo. Con il Ceramic Power Liquid si è da subito abbassata la rumorosità ed il motore mi appare più fluido e sopratutto destate raggiunge raramente temperature elevate.
Inoltre, il consumo dolio, da sempre troppo elevato per un auto moderna’, è totalmente sparito.
Riscontrato inizialmente un aumento della pressione dell’olio, in seguito con il passare del tempo una maggiore silenziosità di funzionamento del motore a prendere giri. (N.B. ho utilizzato per il trattamento n°2 flaconi da 300 ml di Ceramic Power Liquid Sport).
Migliorata un pò l’accensione e l’accelerazione, per i consumi ancora non lo so.
Dopo circa 2000 Km di percorrenza ho notato una diminuzione del consumo d’olio, una migliore partenza a freddo e un’elasticità anche se non ancora notevole, ho notato una diminuzione della rumorosità del motore ,complimenti è un prodotto di buona qualità.
Nonostante la vettura sia abbastanza prestazionale, devo dire che la differenza si nota. Soprattutto in ripresa con marce alte. Ho riscontrato anche un calo di consumo. Ma ho intenzione di testarlo più approfonditamente.
Ho notato che la macchina tira di più sin dalla partenza e non perde più in colpi a qualsiasi accelerazione. Dando una votazione in percentuale alla situazione, dò un buon 10% di potenza in più, poi devo dire che questo incremento l’ho notato subito,
Trovo il vostro prodotto veramente efficace, ha ridotto la rumorosità del motore e lo ha reso più brillante, oltre che aver diminuito i suoi consumi. La mia macchina ha già 122.000 Km e credo che con i vostri prodotti la sua vita verrà allungata notevolmente. Grazie di esserci!!!
Grazie all’ Power .Liquid. ho avuto una notevole riduzione della fumosità e ho sentito una facilitazione all’accensione.