Dalla mia esperienza d’applicazione del prodotto, su diversi mezzi diversificati tra auto e moto, e di diversa natura d’impiego, posso dire che su tutti i motori trattati ho riscontrato un miglioramento, con particolare evidenza alla rumorosità e fluidità nel girare rotondo del motore. Indipendentemente dalle prestazioni e riduzione dei consumi, la qualità del prodotto da me più apprezzata è la maggior protezione che fornisce al motore stesso. La resa vale la spesa !!!
Abbiamo venduto nel solo 1996 oltre 3.000 confezioni di Ceramic Power Liquid® ed abbiamo trovato oltre 3.000 clienti soddisfatti dei vantaggi apportati da Ceramic Power Liquid®.
CPL: commento personale
salve voglio dirvi cosa ne penso di questo trattamento,
ho conosciuto questo prodotto attraverso la rivista eleborare nel 1997 e da quel momento ho incominciato a documentarmi:come funziona il prodotto,dove lavora,cosa modifica e sopratutto (dato che il mio meccanico ed i miei amici erano molto riluttanti di questo prodotto)se queste microparticelle al passaggio nel filtro olio lo avrebbe intasato. allora ho chiesto ad alcune case produttrici di spicco nel mercato di filtri olio l’ordine di grandezza delle particelle trattenute dal filtro e mi anno risposto che un filtro olio trattiene particelle che variano 15-20 micron circa.con questa affermazione avevo ragione io la ceramica non intasa il filtro ma lo attraversa.
il primo flacone acquistato nel luglio 1998 è finito nel motore del trattore (fiat 505c montagna,54 cavalli 2600cc e 4500 ore di lavoro) in piena aratura il risultato è stato:aumento della potenza,motore più pronto, un 10% netto sul consumo di carburante e quando prima trovava un uno strato di terra molto dura il motore perdeva di giri,ora i cingoli slittano sul terreno,dopo 12 anni e 2000 ore di lavoro su di un totale di 6500 ho misurato la pressione nei cilindri e sono tutti e 3 equiparati tra 18.30-18.50 bar.
RISULTATO ECCELLENTE!
in seguito sono passato alla ritmo 60 1100 a metano:trattamento motore e cambio mi sono trovato benissimo il motore anche a basso regime di giri già si sentiva più fluido e pronto e raggiungeva con estrema facilità i 7000 giri(quando mi piaceva tirarla) e l’inserimento delle marce era più preciso e rapido anche a freddo.
RISULTATO ECCELLENTE!
nel mese di marzo 2013 con 78000km percorsi è stato il motore della Zaira ad essere stato trattato con i seguenti risultati:aumento considerevole della potenza,della coppia,meno rumorosità meccanica,risparmio di carburante,riesco anche a percorrere i limiti di 40kmh in 5° marcia e sentire il motore che tira fino al distacco della centralina che avviene a 6400 giri.
prima del trattamento dovevo percorrere alcune strade in salita in seconda marcia con il motore su di giri,ora invece le stesse strade le percorro in terza con un filo di gas.
con il CPL il cambio dell’olio non l’ho fatto dopo 30000km ma bensì a 520.00km senza compromettere il motore.
dimenticavo di dire che sia il motore della fiat 500 del 1968 con motore elaborato,il motore del motocoltivatore diesel e il motore della rasa erba a benzina sono stati trattati con CPL senza stare a ripetere che ora vanno come se fosse stato montato il turbo.
concludo dicendo che il CPL secondo quello che ho visto e provato dopo tanti anni è un BUONISSIMO TRATTAMENTO da fare per tutti gli organi meccanici.
nel 1998 ero solo,ma adesso non più.
Ottimo prodotto! Con Ceramic Power Liquid mi sono trovata decisamente meglio.
L’ho usato su un’auto a benzina e su un furgone a diesel, in tutti e due i casi ha funzionato alla grande, unico difetto il costo, è parecchio caro.
sono uno vostro cliente, vi scrivo, per esprimervi tutte le mie gratitudine. Pochi giorni fa, causa un sasso ho rotto la coppa dell’olio del motore, mmi è uscito tutto l’olio ed ho proseguito con le …. acceza per circa 10 KM fino dal meccanico. Siamo rimasti stupiti, il motore funzionava perfettamente senza una goccia di lubrificante. Oggi posso dire che grazie al Ceramic Power Liquid ho salvato il mio motore. GRAZIE!
Grazie a Ceramic Power Liquid cambio e differenziale,dopo circa 200-300 km di utilizzo, ho riscontrato un miglioramento nellutilizzo del cambio, in particolare è scomparso limpuntamento che saltuariamente si verificava all0innesto della terza marcia.
Ho usato il vostro prodotto sia nelle mie auto che nella mia moto e sono molto contento.
Ho effettuato un uso estremamente gravoso della mia auto per circa 6.000 km pista, fuoripista e asfalto in Algeria. Rispetto alle precedenti esperienze senza Ceramic Power Liquid mi sembra di poter dire che il consumo di olio sia diminuito del 50-60%. Inoltre è decisamente diminuita la temperatura dellolio.
Da quando ho effettuato il cambio dellolio motore introducendo anche 2 flaconi di Ceramic Power Liquid da 300 ml , ho notato parecchie migliorie del motore della mia autovettura e precisamente :
– notevole riduzione delle vibrazioni al minimo;
– risposta pronta e decisa ad ogni accelerata durante la marcia;
– diminuzione della fumosità allo scarico riduzione del consumo olio.
Un consiglio a tutti gli automobilisti che fanno cura del loro mezzo: “Usate il Ceramic Power Liquid e tutti gli altri prodotti della gamma, sono fantastici”.
Mio figlio me l’ha fatto provare. Subito ho notato vantaggi sul piano della rumorosità ed un abbassamento dei vari liquidi (raffreddamento-olio).
La differenza viene notata soprattutto nella fluidità del motore e nei consumi, anche se non sono come riportati nella tabella. Il giudizio finale è positivo e il prezzo è notevole.
Dopo tanto girovagare per il web alla ricerca di un prodotto adatto al mio motore marino, ho trovato finalmente il prodotto che cercavo: il Ceramic Power Liquid Nautica.
L’ho ordinato e dopo pochi giorni mi è arrivato.
L’ho subito messo nel mio motore, un Volvo D3 di 110 cv.
Ho seguito le istruzioni aggiungendo il Ceramic Power Liquid Nautica a motore caldo.
Dopo pochi minuti ho sentito il motore girare in maniera molto più fluida e con meno rumori. E’ come se si avvertisse più potenza….
Devo dire che il miglioramento è stato notevole.
Poichè è un prodotto utile anche contro la ruggine nel motore sono sicuro che ho acquistato un ottimo prodotto che sicuramente mi farà risparmiare nella manutenzione del motore.
Tutti quelli che hanno una barca sicuramente apprezzeranno le qualità del Ceramic Power Liquid Nautica che vivamente consiglio.
Salvatore S.
L’unico valido.
Siamo un officina e usiamo spesso questo prodotto per cambi e differenziali, e ci troviamo molto bene. Siamo sicuri di offrire un buon prodotto ai nostri clienti.
Dai 3000 ai 4500 giri sembra di avere una turbina nella mia macchina… e la mia moto con la benzina da 100 ottani + Power Liquid è totalmente un’altra cosa. Ho guadagnato molta più coppia.
HO UN MONSTER DEL ’95, PRATICAMENTE LA PRIMA VERSIONE A VALVOLE GROSSE! AVEVA PROPRIO BISOGNO DI UN TRATTAMENTO COMPLETO CERAMIC POWER LIQUID, IN SEQUENZA HO UTILIZZATO:
1. benzin power additive
2. spray power liquid
3.cpl superbike
4. oil circuit cleaner
ORA VA ALLA GRANDE! CATTIVO E SCORBUTICO COME SEMPRE! HO RIDOTTO I CONSUMI SIA DI OLIO CHE DI BENZINA ED HO OTTENUTO PIU RIPRESA ED ANCHE VELOCITÀ!
N.B: LO CONSIGLIO A TUTTI I MOTORI CHE HANNO QUALCHE ANNO ALLE SPALLE!
Buonasera a voi. Visti i risultati ottenuti dai mie amici che hanno utilizzato il vs. trattamento ceramico mi son deciso a farlo sulla mia Fiat Punto elx 1200 con oltre 150.000 km. Il motore era fiacco e privo di potenza e consumava olio.
Il risultato è stato:
motore è ringiovanito, ripresa la potenza, sparita la fiacchezza, in ultimo e più importante non mangia più olio (speriamo che duri come dichiarato sarebbe un gran risparmio per le mie tasche).
Ho trovato la medicina per il mio motore.
Complimenti a voi e vi dico meglio tardi che mai perchè, vi ho scoperto solo ora ma se succedeva in passato avrei risparmiato qualche soldino.
Da oggi e per il futuro userò sempre i vs. trattamenti.
Cordiali saluti.
Il motore dal momento che ha beneficiato del trattamento
ceramico ha subito girato più liscio: Effettivamente le prestazioni sono migliorate: Migliore risposta in richiamo,
abbattimento dei consumi dolio.
Volevo informarvi che ho utilizzato per circa due mesi il mio scooter Honda senza olio del carter. Non ho subito alcun danno, attribuisco il tutto all’aver utilizzato circa due anni or sono il Ceramic Power Liquid. E’ veramente grande
. Complimenti!
NB: Percorro circa 60 km al giorno
Ho conosciuto questo prodotto POWER LIQUID quasi per caso. Devo dire che la mia macchinina sembra rivitalizzata e mi sembra di notare consumi inferiori. Ottimo prodotto!!!. Molte grazie.
Ho provato il vostro POWER LIQUID, ieri in pista a Monza… che dire… sorpreso…
Sembra funzioni…la macchina sembra andare meglio…più forte….
Non so se è pura illusione ma sono felicemente sorpreso da questa scoperta.
Testo mancante
Ho riscontrato maggiore elasticità del motore e minor consumo di carburante.