Quando ho rimappata la centralina di conseguenza è aumentata la fumosità degli scarichi. Con Power questo problema è notevolmente diminuito e come se non bastasse la macchina ha più sprint e consumi più bassi. GRAZIE, ora intendo acquistare l’intera gamma per il trattamento della mia Alfa.
Da quando faccio i trattamenti motore con CERAMIC POWER LIQUID, non lo mollo più. E’ un ottimo prodotto, noto: una migliore efficenza nella fluidità del motore, migliore risposta in accelerazione, consumi ridotti, e finalmente lo scarico non fuma più.
Volevo informarvi che ho utilizzato per circa due mesi il mio scooter Honda senza olio del carter. Non ho subito alcun danno, attribuisco il tutto all’aver utilizzato circa due anni or sono il Ceramic Power Liquid. E’ veramente grande
. Complimenti!
NB: Percorro circa 60 km al giorno
Motore più fluido, maggiore risposta alle accelerazioni e combustione migliorata.
vShWwp mpxhovasmmkn, [url=http://equxkgtlxshe.com/]equxkgtlxshe[/url], [link=http://rkhdjzrudbwa.com/]rkhdjzrudbwa[/link], http://bspbyzpclzkv.com/
Con POWER LIQUID la macchina ha più sprint, una buona resa e un minor consumo di benzina.Perfetto!
Uso Ceramic Power Liquid da anni su diverse macchine. Attualmente ho una Nissan Murano 2500 cc e come solito anche su questa macchina ho avuto risultati molto positivi.
Trovandomi a Verona per una visita, ho colto l’occasione per conoscere di persona il Signor Tom, e nonostante era appena rientrato dalle ferie mi a accolto nel suo arem.
Ha fatto immediatamente il trattamento con il CPL CLASSIC sulla mia X3 2.0 X Drive.
Nel scendere a casa in Umbria ho notato immediatamente il cambiamento: la riduzione di consumo di carburante, ottima ripresa in autostrada è andata come un treno.
Grazie Tom, ti farò pubblicità anche nella nostra officina.
Ho visto il prodotto in maniera casuale cercando su internet un additivo per il GASOLIO per la pulizia iniettori.
La mia auto e’ molto piccola ma ho voluto utilizzarlo lo stesso pur non avendo particolari problemi.
km 40.000, messo CPL Gasolio, subito nei primi 20 km ho notato un motore molto piu’ fluido, freno motore al rilascio diminuito al 30%.
Pero’ la mia paura era la suggestione e quindi non ho dato importanza. Ho fatto 400km e piu’ passava il tempo e piu’ il rumore del motore spariva, inoltre uso molto le marce alte cose che prima non riuscivo a fare perché’ dovevo scalare per avere potenza (auto con 54 cavalli!).
La conferma poi e’ venuta dai consumi. Pensate, dai 23-24km al litro di gasolio sono passato ai 27-28 di media…Surreale!!..
Il motore ora ha 42.000 km, il rumore e’ diminuito al 50% sopratutto a velocità’ di 100-110km/h. Motore piu’ pronte e la sensazione e’ che sia piu’ leggero. Consumi ridotti di molto anche con utilizzo intensivo dell’auto in città’. Cambio marce meno frequente e uso molto di piu’ la quinta. Ho fatto parecchie prove di partenza in seconda e sono rimasto basito…parto senza problemi, borbottamenti e perdite di potenza. Scarico gas non puzza piu’ come prima ed inoltre partenze a freddo rapidissime. Ora sto’ valutando per il cambio.
Lo consiglio !!!…fidatevi !!!
La ripresa ed il consumo sono sensibilmente migliorati dopo averlo provato!!!
Ho provato C.P.L. sulla mia auto e posso dire che è veramente efficace, la macchina va molto meglio. Grazie…
Con Power Liquid mi sono trovato veramente bene. Sono più che soddisfatto!
Problemi con il motore in gara? Da quando uso CERAMIC POWER LIQUID® è sempre filato tutto liscio!
È bello avere in gara un partner di cui potersi fidare al 100%. CERAMIC POWER LIQUID® mi aiuta a vincere e mi rende sicuro! Va molto bene!
Ho acquistato un flacone di AFPL e dai primi risultati sembra che il motore sia più fluido e pronto nella risposta. Se il buondì si vede dal mattino…..
Quando la polvere è così fine che entra anche in una bottiglia d’acqua ancora chiusa, è importante sapere che il motore è trattato con CERAMIC POWER LIQUID®!
Fra i tanti prodotti che ho provato e testato su macchine da corsa, in sala prova o su veicoli stradali, uno solo mi ha soddisfatto pienamente! Come si chiama questo prodotto? Leggete la scritta sulla mia macchina!
TESTIMONIANZA DEL 03/05/2015. Sono lieto e onorato poter lasciare una mia testimonianza a riguardo ceramic power liquid. Ho un Nissan patrol gr y60 del 1989 con 318.000 chilometri sulle ruote ma ancora abbastanza performante ,ma un po stanca ,ho visto la pubblicità su una rivista e mi ha molto incuriosito ,e ho acquistato il big foot x100,000 km cioè un trattamento ceramico che protegge il motore dall’ usura aumenta la brillantezza e riduce i consumi sono soddisfattissimo del prodotto ,la mia amata jeep e diventata un’altra macchina ringrazio la Ceramic per aver scoperto questo miracoloso prodotto e per averlo commercializzato un affettuoso saluto
Miglioramento dell’elasticità e della regolarità di funzionamento con possibilità di marciare e di riprendere in quinta da 1500giri/1° senza difficoltà.
Ho ottenuto poi una riduzione dei consumi del 6-8%, Il consumo di olio, già molto ridotto (nessuna aggiunta tra un cambio e l’altro di 10.000 km) si è praticamente anTesto mancanteato.
Il miglioramento della elasticità di marcia ha di fatto ridotto la rumorosità e migliorato il comfort di marcia.
Uso molti dei Vostri prodotti: Ceramic Power Liquid DIESEL, SPORT, SPRAY
Col l’additivo olio motore ho avuto ottimi risultati tipo: la silenziosità la riduzione del fumo e soprattutto dei consumi.
Lo Spray, messo nel sistema di aspirazione ha pulito tutto l’impianto (valvole + condotto d’aspirazione).
Salve, mi chiamo Mario. Ho acquistato Ceramic Power Liquid il 28-3-2016, dopo averlo ricevuto ho vuotato l’olio motore della mia Fiat Uno t.d. del 1994 con 290.000 km e oggi 15-5-2016 dopo aver fatto circa 5.000 km mi sono accorto di una maggiore silenziosità del motore a caldo con più fluidità anche in velocità, anche all’accensione è leggermente più silenziosa (a freddo in particolare), ne sono sempre più convinto della sua validità costatata da me personalmente e non dagli amici che lo stesso ne parlano molto bene, e’ un prodotto da consigliare a chi lo vorrebbe provare sotto tutti i punti di vista, che visto il prezzo non elevato permette anche a un motore non nuovo ma tenuto bene di fare ancora tanta strada. Vi saluto Mario.
Nella gara Panama-Alaska 1997 abbiamo ancora una volta visto la superiorità di CERAMIC POWER LIQUID®.
In una prova speciale di alta velocità abbiamo bucato la coppa dell’olio della nostra macchina e perso tutto l’olio lubrificante del motore. Normalmente in tali situazioni si abbandona lagara dato che i motori elaborati si rovinano i pochi secondi. Invece noi ci siamo fidati di CERAMIC POWER LIQUID® ed abbiamo proseguito per altri 7 Km, a tutto gas!
ABBIAMO VINTO LA SFIDA.
Fatta la riparazione del buco, senza altri interventi, abbiamo percorso altri 10.000 Km attraverso tutta l’America del nord con un motore che dava il 100% delle sue prestazioni. Dopo questa prova eccezionale, sono ancora più convinto di prima che CERAMIC POWER LIQUID® è il “MUST” per ogni autista con tre benefici provati:
1) Riduzione dei costi di manutenzione
2) Risparmio sui consumi
3) Viaggio sicuro
Clay Egazzono Formula 1
Da quando ho provato Ceramic Power Liquid ho notato una maggiore elasticità del motore e leliminazione di un battito delle punterie del motore.
PROMESSE MANTENUTE..!!!
Buon giorno a tutti!! Utilizzo da inizio anno 2017 diversi prodotti di CPL, tra cui: NEW MOTOR e GEAR BOX . La mia auto nonostante sia nuova, ha ottenuto un vero e proprio miglioramento a livello di prestazioni e silenziosità. Stò consigliando a tanta gente questi prodotti perchè sono veramente molto validi. (ne ho appena acquistati per 2 miei amici). Posso dire che le promesse fatte da CPL, sono state mantenute!! Complimenti a tutto lo STAFF CPL!!! Sono davvero felice di averVi conosciuto!!