Ho notato una leggera diminuzione dei consumi: prima con 45 litri di carburante facevo 750 km ora invece ne faccio 800.
Le prestazioni sono rimaste pressoché identiche ho guadagnato 1 secondo per arrivare da 0-140 Km
IL PROBLEMA DELLA MIA MACCHINA ERA CHE DOPO 1000 Km DOVEVO AGGIUNGERE 1 KILO DI OLIO, MI AVEVONO DETTO CHE IL MOTORE AVENDO PERDITE E FUMANDO NERO SE LO MANGIAVA. INTERAMENTE A QUESTO PRODOTTO AVENDO FATTO 2300 Km IL LIVELLO DELL’OLIO E’ RIMASTO AL MASSIMO QUINDI RISOLVENDO COMPLETAMENTE IL MIO PROBLEMA.
Prodotto ottimo per la risoluzione definitiva di problemi di fumo e usura al motore.
Ho provato il prodotto ottenendo ottimi risultati. Lo stesso mi è stato consigliato da un amico.
Ho provato il CERAMIC POWER LIQUID sulla mia vecchia Punto e devo dire che i risultati sono stati sorprendenti. La mia auto dorme fuori di notte e avevo sempre problemi di partenza a freddo al mattino. Dopo il trattamento non ho più riscontrato problemi. ma questo è solo uno dei tanti vantaggi che ho riscontrato.
Ottimo additivo, testato su auto ELABORATA SOFT. Risparmio consumi 10%. Lo consiglierei a tutti.
All’inizio ero un pò scettico ma provandolo dico che è
Semplicemente incredibile, minor consumi maggior ripresa.
Ho provato questo CERAMIC POWER LIQUID® nello sport e nella vita quotidiana.
È l’unica ceramica che rende fluida qualsiasi parte meccanica del mio motore, aumentando le prestazioni e abbassando i costi.
TESTIMONIANZA DEL 17/08/15. Salve, Ho letto l’articolo su elaborare, colgo l’occasione per lasciare la mia testimonianza per completare il trattamento anche al cambio.
Uso l’auto in strada e in pista, partecipando occasionalmente a gare amatoriali di time attack, ho fatto il trattamento al motore della mia auto (1.8 turbo benzina), e ho notato una migliore scorrevolezza, come se l’auto fosse diventata più leggerae anche un lieve miglioramento dei consumi. In pista invece ho migliorato il mio tempo a parità di condizioni. Quindi funziona veramente!Grazie.
Ci voleva proprio Power Liquid.
Ora la mia auto ha un pò di potenza in più. Grazie…
Dalla mia esperienza d’applicazione del prodotto, su diversi mezzi diversificati tra auto e moto, e di diversa natura d’impiego, posso dire che su tutti i motori trattati ho riscontrato un miglioramento, con particolare evidenza alla rumorosità e fluidità nel girare rotondo del motore. Indipendentemente dalle prestazioni e riduzione dei consumi, la qualità del prodotto da me più apprezzata è la maggior protezione che fornisce al motore stesso. La resa vale la spesa !!!
Si è ridotto notevolmente il consumo di olio motore da 1 kg per 1000 km. a 0,5 km per 2500 km.
Ho comprato cpl dal mio Autoaccessorio di fiducia e sulla mia auto ho riscontrato una fluidità di marcia, molto più pronta dai 2000 ai 3000 giri.
Desidero fornirVi alcuni dati che dimostrano la mia soddisfazione ad aver acquistato il prodotto
in oggetto per altro fortemente consigliatomi dal Signor Igor di Fuorigiri che mi legge in copia.
MERCEDES BENZ 270 CDI AUTOMATIC KM. 160.000 ANNO 2003
Dopo il trattamento di Ceramic ho percorso circa 1.000 km ed ho riscontrato quanto segue:
MINIMO: Molto più regolare e silenzioso, dalla prima accensione 700 giri è perfetto.
RIPRESA : Maggiore soprattutto ai bassi regimi da 1.000 a 3.000 giri ho notato una buona differenza in positivo. Non ho verificato la velocità di punta ma non mi interessa.
RUMOROSITA : E senza dubbio migliorata sensibilmente.
FUMOSITA : Anche questa è diminuita sensibilmente.
CONSUMI : Città da 10 litri x 100 km a 9 litri
Autostrada da 5/6 x 100 km a 4.5 litri
Misto da 8 litri x 100 km a 7/7,5 litri
Direi proprio che da una valutazione da 0 a 10 assegnare il massimo del punteggio, non
comprendo chi potrebbe pretendere di più. La durata la vedremo nel tempo.!
Mi sono fidato del Signor Igor e ho fatto benissimo.
Cordialmente.
Giuliano C.
Premetto che l’auto ha filtro ad aspirazione diretta, centralina rimappata e scarico, uso benzina a 100 ottani quindi so già di ottenere maggiori risultati se confrontata con auto originali ed infatti così è stato! Devo dire che l’auto GUADAGNA COPPIA è quindi + VELOCE NEL SALIRE DI GIRI, soprattutto a bassi giri per prolungarsi fino a 5Mila giri. Poi da lì è difficile poter rendersi conto dell’effettivo guadagno, comunque per un andatura stradale è l’ideale, dato che sulle strade il range di utilizzo di un motore benzina va dai 2000 ai 3500 giri. Non chiedetemi se ho risentito dei consumi perché non è quello che ho guardato, del resto si dovrebbe capire che + l’auto ha coppia e minori sono i consumi. Con tutta sincerità non posso dire che è la porzione magica per farvi guadagnare 10cv, però è un OTTIMO PRODOTTO e sicuramente vi accorgerete del MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI, soprattutto ha un OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ’ PREZZO. Grazie
Ho sentito parlare bene di questo nuovo prodotto all’inizio ero scettica, mi son dovuta ricredere. da subito l’auto sembrava un’ altra. Ho sentito molta piu’ spinta in basso e una velocità’ nel salire di giri. MERAVIGLIOSO test. OK! AVETE VINTO!
La mia SMART Fortwo 700 turbo (acquistata usata con pochi km), manifestava fin dall’inizio un consumo d’olio di circa 0,5 lt ogni 3.000 km che il meccanico definiva fisiologico.
Con il tempo e km però divenne di oltre 1,0 lt sebbene usassi già un olio sintetico 5W-50.
Con scetticismo provai il Vs. trattamento CPL Benzina 300 cc…..
Veramente notevole!!! il consumo d’olio era tornato nella norma e il motore senza manutenzioni straordinarie ha percorso 160.000 km.
Pienamente soddisfatta da questo ottimo prodotto ho trattato ora la mia Yaris Diesel con CPL evolution. Ilaria
IL GIORNO 22 FEBBRAIO E’ ENTRATA NELLA NOSTRA OFFICINA UNA NISSAN 200SX. RIGUARDO ALLA QUALE IL CLIENTE CI HA FATTO PRESENTE CHE LA MACCHINA NON ANDAVA, PERDEVA OLIO E POTENZA E FACEVA MOLTO FUMO. DAL CONTROLLO EFFETTUATO E’ RISULTATO CHE LA COMPRESSIONE DI UNO DEI CILINDRI ERA PARECCHIO INFERIORE A QUELLA DEGLI ALTRI. DATO CHE IL CLIENTE NON INTENDEVA ORDINARE LA RIPARAZIONE, GLI ABBIAMO FATTO PRESENTE CHE POTEVAMO TENTARE DI METTERE NELL’OLIO UN FLACONE DI CERAMIC POWER LIQUID. DOPO ALCUNI KM. DI PERCORSO E’ RISULTATO CHE IL CILINDRO AVEVA RECUPERATO LA COMPRESSIONE NORMALE.
Ottimo prodotto davvero eccellente. Avevo problemi di battito in testa e mettendo il ceramic power il rumore è praticamente sparito, dopo anche 40.000 km dal trattamento il prodotto continua a funzionare a meraviglia.
Il top dei prodotti di questo tipo.
Dopo aver provato anni fa su un land Rover Discovery II diesel 5 cilindri e su una Harley Davidson 1200 con ottimi risultati ora rifaccio il trattamento sul mio nuovo acquisto Range Rover 4.6 benzina che ora ha 265.000 km con motore rifatto da 70.000 km. E ho già chiesto data la Potenza del mezzo cosa usare per cambio automatico e differenziali….dati i risultati ottenuti lo consiglio da appassionato a tutti.
Ho già provato, e con soddisfazione, il vs prodotto sulla Toyota Corolla di mia moglie. Vorrei sapere se va bene anche per il mio Subaru Forester Turbo (2000 CC, 16 V, 170 CV), considerando che sul libretto istruzioni è scritto che le camere di scoppio sono già rivestire in molibdeno. Il CPL è inutile in questo caso? Aderisce ugualmente? Se si, quale mi consigliate, il normale o quello per motori sportivi?
Grazie per le info
Filippo Rogai
Il motore è più silenzioso. La Barca va come una bomba, riprende subito il suo cammino.
Ottimo prodotto!
Opero nel settore automobilistico da anni e i prodotti Ceramic sono stati sempre apprezzati dai miei clienti.
Incredibile! Da quando ho provato questo prodotto i cavalli del mio motore sembrano rinati!! Ed anche i consumi si sono ridotti.