E’ diminuita di molto la fumosità e sembra che abbia preso qualche cv in più.
2° flacone di Ceramic Power Liquid : in poco tempo mi pare che le prestazioni generali ( consumo rendimento) siano sensibilmente migliorate. Il consumo dell’olio però è sempre alto (1Kl per 100 Km ) N.B: L’olio non lo perde, se lo mangia.
Buonasera CPL, poche parole e una sola verità questo è CPL. La mia storia con Ceramic Power Liquid purtroppo è iniziata solo adesso, da 2 mesi, fa quando avevo già trascorso e inaugurato con la mia Renault Megane 1.4 16V benzina i 500.000 KM!!! a motore chiuso con successo. Mai usato additivi o altro per la mia amata auto perché non credevo a rimedi cosi semplici. Cercavo qualcosa di vero. Volevo qualcosa di
veramente BUONO per la mia auto per il mio motore per il compleanno della mia auto. Alla fine ho visto altre testimonianze, parlato, ho letto e mi sono informato era tutto vero! SI. Esiste e si
chiama CPL. Adesso la mia auto:
1- consuma meno, quasi 9% in meno da 120km/h servivano 6,2L adesso 5,7L,
2- il motore si scalda meno d’estate,
3- maggiore ripresa da freddo,
4- il più importante in salita adesso posso mettere una marcia in più.
LA MIA MEGANE E’ RINGIOVANITA DI ALMENO 150.000 KM. PARLO E SCRIVO PERCHE’ CONOSCO LA MIA AMATA AUTO.
GRAZIE CERAMIC POWER LIQUID MAGARI AVESSIMO INIZIATO PRIMA DEI 500.000 KM LA NOSTRA STORIA. GRAZIE. Adriano, Verona
Ho usato il prodotto su questa auto che aveva già 120.000 km. Da subito ha migliorato le prestazioni. Si sono ridotti i consumi. Facevo 1-1.5 km in più per ogni litro di gasolio. Invece di percorre 14 km facevo 15-16 km/l. Più silenzioso, meno fumosità. Con l’auto sono arrivato a 350.000 km poi ho ne ho comprata una nuova, ma il motore era ancora perfetto. Ma rimpiango la vecchia!! Ora effettuo l’acquisto per il mio nuovo camper Hymmer 670 con 30 anni di vita e 200.000 km! Vi farò sapere, ma sono già certo dei risultati!
Avevo già utilizzato il Cramic Power Liquid nel 1998 sulla mia Mercedes 190 2000 benzina che aveva 62.000Km. Ora a 160.000 km l’ho venduta a un mio amico ed è ancora un gioiello.
Ho verificato che anche nel mio Pick-Up turbo diesel il vostro prodotto è molto efficace confrontando i consumi con uno stesso veicolo di un mio collega artigiano (non solo i consumi ma anche la rumorosità del motore).
l’auto ha molta più coppia…..la spesa in piu la vale tutta……….sembra aver preso almeno una decina di cv….per quanto riguarda i consumi non ho trovato sostanziali cambiamenti…consigliato….
Uso da tempo tutti i prodotti delle Ceramic Power Liquid, ed ho sempre avuto ottimi risultati, su ogni autovettura.
Consiglio vivamente l’uso di questi prodotti e chiunque voglia un’auto efficiente e protette da usura.
Testo mancante
Con POWER LIQUID ho notato un minor consumo di circa il 10%.
All’inizio del 2000 ho acquistato una Citroen Saxo 1.6 16cv sport del ’97 con 56.000km. Da subito gli modificai lo scarico e l’aspirazione…portando la sua velocità di punta (cronometrata sul circuito di Santa Monica) dagli originali 204km/h ai 213 km/h…poi, sotto consiglio dell’A Team aggiunsi all’olio motore un flacone di CERAMIC POWER LIQUID SPORT... e trattai anche il cambio con il loro trattamento specifico …risultato?La velocità di punta è salita a quota 218km/h, una migliore rispostaai bassi giri…ed un motore, in complessivo, più progressivo e fluido. Il cambio? Finalmente era sparita quella ruvidezza originale Citroen… da freddo la 3^ entrava senza fatica… e, con grande sorpresa, quanto la si maltrattava in modo piuttosto crudele in montagna, il cambio non si impuntava.
Ho aggiunto l’ additivo al cambio perché fischiava il cuscinetto della 4° marcia, problema risolto.
Soddisfatto
Si è ridotto notevolmente il consumo di olio motore da 1 kg per 1000 km. a 0,5 km per 2500 km.
Nel complesso le risposte avute dal prodotto sono più che buone.
Usando Power Liquid ho guadagnato il seguente: il motore è più fluido, e ha più potenza e velocità.
Ho provato Ceramic Power Liquid su un’altra mia vettura. Ho visto i vantaggi (no consumo olio motore) ed ho deciso di utilizzarlo anche per la mia utilitaria.
Grazie al vs. prodotto ho notato una riduzione del consumo di carburante, le prestazioni della vettura son migliorate notevolmente, ed inoltre, laccensione a freddo ed a caldo è molto più rapida.
Ho provato POWER LIQUID e posso affermare che quanto scritto sulla confezione corrisponde alla realtà.
Ho utilizzato il prodotto ceramic power liquid evolution per il mio nissan ed ho riscontrato un notevole miglioramento nella fluidità e nella prontezza di risposta del mio motore. Anche un leggero consumo di olio si è arrestato e il motore è più silenzioso (nota dolente del 3000). Devo dire che mi sono accostato a questo prodotto dopo una attenta ricerca sui vari additivi che si trovano sul mercato e devo dire che la scelta è stata decisamente azzeccata!
Lo trovo buono per migliorare lattrito degli organi del motor: biella .
Da quando uso Ceramic Power Liquid ho constatato un minor consumo di olio ed una eccellente ripresa fin dai bassi regimi, meno rumorosità durante l’azionamento del turbo. Sono molto soddisfatto del prodotto, lo consiglierò anche ai miei amici.
Nella mia carriera di pilota ho vinto ben 17 titoli italiani e 9 europei. Ho vinto questi titoli perché prima di ogni gara ho controllato la macchina ed il percorso. Dopo di che sono partito e ho dato il massimo. Con altre parole ci siamo dati da fare e spesso siamo stati premiati con una bella vincita. Ma anche in un Team consolidato come il nostro possono capitare dei piccoli incidenti. In una gara vicino Roma dopo la 1° Manche abbiamo sostituito il cambio in gran fretta perché il tempo stringeva e sono subito partito. La 2° Manche è andata benissimo e anche domenica la gara stessa è andata molto bene. Nella discesa sentivo però uno strano rumore proveniente dallo stesso cambio. Arrivato al mio posto abbiamo aperto la scatola del cambio e con gran sorpresa ci siamo accorti che mancava l’olio nella scatola del cambio, ci eravamo semplicemente dimenticati di metterlo. In totale ho percorso 34 Km di gara più altri 34 di discesa senza sforzo e senza nessuna rottura grazie a CERAMIC POWER LIQUID®!
I miei Soci corsaioli, molti dei quali hanno sperimentato tutti i prodotti simili in commercio (pur di guadagnare qualche CV), usano con soddisfazione CERAMIC POWER LIQUID® ricavandone tangibili vantaggi in termini di prestazioni, consumi e minori temperature.
Con i prodotti Ceramic Power Liquid mi sono trovato molto bene. Ho notato la differenza.
Ottimo e la differenza si sente!
Provato CPL Sport su un Cayman S preparato durante 3 giorni di cronoscalate e pista. Il motore è diventato molto più elastico e reattivo (i primi 2.000 km per la velocità con cui andava su di giri sembrava una moto giapponese) e la temperatura – soprattutto in pista – non è mai andata oltre il livello di guardia. Sicuramente lo userò nuovamente!