Davvero ottimi risultati.
Più che altro per evitare di aprire e revisionare il motore della mia moto che aveva 130.000 Km e ormai mangiava tanto olio quanta benzina, ho voluto provare il CPL V-Twin. I risultati sono stati davvero sorprendenti, il motore non è tornato nuovo ma ha più che dimezzato i consumi di olio con inoltre un netto miglioramento del consumo carburante. Senza problemi ho ancora fatto altri 50.000 Km prima di revisionarlo. Sulla nuova moto che ho intendo aggiungerlo anche se ho appena 25.000 Km. Ritengo sia un ottimo prodotto che si ripaga anche solo con il risparmio dei consumi carburante.
Ho effettuato un trattamento anche alla pressa per dorare che è idraulica: risultato: maggiore
silenziosità del motore/pompa in posizione di folle ed aumento della potenza Ok!!
Riassumendo i vantaggi del CPL si possono elencare cosi:
-servono circa 200 km di percorrenza dopo avere fatto il trattamento per sentirne i risultati
-partenza a freddo nettamente migliorata (diesel)
-coppia ai bassi regimi leggermente piu corposa
-consumo di carburante ridotto in modo notevole (piu o meno 2-4 km/lt percorsi in piu dipende dal tipo di motore)
-su motori che mangiano olio, il problema viene praticamente azzerato (motori che magari consumavano circa 200 cc di olio per 1000 km)
-durata maggiore dellolio motore in quanto si sporca e usura molto meno, soprattutto su motori a benzina
Tengo a precisare che in automobile ho sempre adottato uno stile di guida fluido e pulito senza strappi in accelerazione, partenze a freddo sempre ottimali, carburante di qualità, olii sia sintetici che minerali ma sempre di una certa qualità. Ho fatto fare il trattamento CPL a parenti ed amici e nessuno ne è rimasto deluso.
Lo consiglio a occhi chiusi sicuramente a tutti. Prossime prove le farò sulla moto. In totale (contando anche altri mezzi non miei) con motori trattati col CPL ho percorso circa 350.000 km. I miei prossimi mezzi sicuramente riceveranno tutti il suddetto trattamento.
Per qualsiasi chiarimento/consiglio ecc. potete scrivermi a: shezlacroix@gmail.com
Grappoli Cristian EXECUTIVE GROUP INTERNATIONAL
Sono in procinto di cambiare la mia A4 Tdi multitronic del 2004 con 107.000 km trattata ovviamente con il Ceramic Power Liquid, con un modello nuovo, e ho già’ comprato per questo il Ceramic Rodaggio, direi che ha superato la mia personale prova in maniera eccellente, sono impaziente di provarlo insieme al diesel piu’ prestazionale in quanto oltre ad avere normalmente un rendimento migliore e una diminuzione dei consumi vi faro’ sapere appena posso.
Un mio amico mi ha suggerito di usare Ceramic Power Liquid
nella mia moto. Da quando ho iniziato il trattamento ho notato un risparmio di combustibile di circa 8-10% e soprattutto,
cosa più importante, il motore corre più silenziosamente di prima.
Sono contentissimo di questo prodotto e soprattutto della sua qualità che si unisce alla serietà di una azienda come la Vostra, lo uso da diverso tempo ed è stato utilizzato su diversi tipi di vetture sempre dandomi esito positivo, continuo ad usarlo insieme alla gamma degli altri prodotti sempre anch’essi superlativi!!! Ma ditemi??? Non fate niente per noi uomini???
Come ho già avuto modo di dirVi verbalmente e per iscritto sto testando in qualità di delegato FIAT CLUB 500 ITALIA delegazione Bologna ( 360 soci) e del FIAT 500 CLUB ITALIA di Garlenda ( 4.000 associati) i Vs. prodotti.
Vi farò pervenire i risultati dei test che pubblicheremo successivamente sulla ns. rivista ( 6.500 copie bimestrali), ma fin d’ora Vi anticipo che i risultati a tutt’ oggi acquisiti hanno un rilievo altamente positivo.
Cordiali saluti.
Non ci credevo, ma provando il prodotto ho notato che la mia macchina, anche se nuova, ora fuma meno. Faccio più chilometri.
Abbiamo utilizzato il vostro prodotto nella nostra autovettura, introducendolo al momento del pieno di carburante. Effettivamente dopo pochi km abbiamo notato un cambiamento nel comportamento del motore, praticamente come se avessimo aperto l’aspirazione, quindi un miglioramento nel prendere i giri e soprattutto un aumento di elasticità del motore stesso.
Conseguentemente anche una diminuzione di consumo di carburante.
Ritengo effettivamente che il prodotto sia molto valido.
Ho notato una notevole differenza soprattutto sulla temperatura del motore, anche perché, avevo dei piccoli problemi sul consumo
dellacqua.
Ceramic Nautic 450 ml. Prodotto eccezionale, utilizzato sui motori nautici riduce drasticamente i consumi e preserva il motore. Fantastico!
Prodotto molto valido. Mi ha fatto risparmiare carburante e ha aumentato leggermente le prestazioni.
Buongiorno a tutti volevo decantare le notevoli caratteristiche dei prodotti Ceramic power liquid sono ormai anni che utilizzo i prodotti su citati sulla mia prima macchina una Peugeot 306 che in 14 anni ha percorso 480.000km e continua senza mostrare segni di cedimento o aumenti di consumo, la mia macchina odierna è una phedra 2.2 jtd prima di fare il trattamento col Ceramic Power Liquid sono andato a Bratislava che dista dalla mia residenza 1500 km spendendo una fortuna di carburante, dopo aver fatto il trattamento con il Ceramic Power Liquid i consumi si sono ridotti sensibilmente e la spinta della macchina è aumentata notevolmente considerando che parliamo di unauto di 2,3 tonnellate vuota.
Il mio parere e che un prodotto del genere è utile per abbattere i costi del carburante e per garantire longevità al motore, senza considerare laiuto che si da allambiente abbassando le emissioni dei fumi di scarico.
Premetto che l’auto ha filtro ad aspirazione diretta, centralina rimappata e scarico, uso benzina a 100 ottani quindi so già di ottenere maggiori risultati se confrontata con auto originali ed infatti così è stato! Devo dire che l’auto GUADAGNA COPPIA è quindi + VELOCE NEL SALIRE DI GIRI, soprattutto a bassi giri per prolungarsi fino a 5Mila giri. Poi da lì è difficile poter rendersi conto dell’effettivo guadagno, comunque per un andatura stradale è l’ideale, dato che sulle strade il range di utilizzo di un motore benzina va dai 2000 ai 3500 giri. Non chiedetemi se ho risentito dei consumi perché non è quello che ho guardato, del resto si dovrebbe capire che + l’auto ha coppia e minori sono i consumi. Con tutta sincerità non posso dire che è la porzione magica per farvi guadagnare 10cv, però è un OTTIMO PRODOTTO e sicuramente vi accorgerete del MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI, soprattutto ha un OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ’ PREZZO. Grazie
E un prodotto eccezionale: è diminuita la rumorosità, la fumosità dei gas di scarico, e i consumi. Il motore è diventato più fluido e laccensione è più rapida.
La mia macchina è abbastanza piccola, ma è veloce e grintosa in gara, come me. Da quando abbiamo cominciato ad utilizzare Ceramic Power Liquid® siamo divenuti ancora più veloci e grintosi. Peccato per tutti quelli che non usano ancora Ceramic Power Liquid®!
Ceramic Power Liuquid
Volevo dare il mio parere a riguardo a questo prodotto il Ceramic Power Liquid SuperBike, che reputo eccellente. Perché? 1) me ne sono accorto dal rumore del motore, molto più lineare. Avendo un tre cilindri si nota ancora di più. L’erogazione più, pronta e sopratutto un guadagno notevole di progressione giri motore. 2) ho risolto il Problema tra i 4.000 ed i 5.000 giri dove si sentiva una vibrazione fastidiosa del motore. 3) consumi dell’olio nel mio caso . Quasi risolto definitivamente! 4) il problema folle che era in sostanza una ricerca inutile ai semafori, risolto!! In sostanza: non si tratta di un adittivo, ma di un prodotto che rimane a lungo tempo anche dopo il cambio d’olio. Accorgimenti che rendono meno complicati piccoli problemi che a volte non ci si pensa. Sono anni che lavoro nel campo della meccanica, ben 37 anni. Si è sempre usato prodotti a base ceramico e non è una novità. Ma faccio i miei complimenti per la serietà e per la ottima ricerca in questo campo vi reputo non i migliori ma.. gli unici in questo campo. Tutto il resto che ho provato nella mia carriera meccanica non si avvicina lontanamente al Ceramic power liquid sbk… Aggiungo! ho provato CPL Sia macchina che moto ????????????… divertimento garantito!!! Sulla moto ho notato molta più differenza essendo più potente!! Ma ne vale ogni centesimo speso. Da provare!
da quando ho acquistato questa auto ho sempre utilizzato i prodotti ceramicpower liquid ed il risultato è che nonostante abbia percorso 345000 chilometri la mia auto funziona benissimo senza avere rifatto ne valvole ne motore. In particolare gli iniettori sono ancora in perfetto stato e il funzionamento è estremamente rotondo da quando poco più di due anni fa ho cominciato ad usare power liquid. Oltre a risparmiare e ad avere più potenza il sistema di iniezione è ancora come nuovo. Come potete vedere dalla cronologia dei miei acquisti ho allargato l’utilizzo anche alla mia Smart CD 800 pulse e al mio scooter Suzuki Burgmann 400 ottenendo sempre risultati al di sopra di ogni aspettativa.
Vi ringrazio e vi raccomando di continuare così nella vostra ricerca.
cominciato
Con la presente vi informiamo di aver utilizzato il vostro prodotto Ceramic Power Liquid per il trattamento dei motori di vetture preparate, da noi, sia per uso stradale che per uso agonistico.
Con nostra grande meraviglia abbiamo ottenuto ottimissimi risultati.
Inoltre abbiamo riscontrato nelle suddette vetture un aumento delle prestazioni e della potenza erogata dal motore, il tutto grazie solo ed esclusivamente all’utilizzo del vostro prodotto.
-minor consumo di carburante
-miglior risposta del motore in coppia
-riduzione dei consumi d’olio
-riduzione della fumosità
-riduzione della rumorosità
-nelle vetture turbo, minor tempo di apertura della turbina
Inutile affermare la soddisfazione riscontrata nei nostri clienti che,come noi, hanno avuto modo di ricredersi sulla potenzialità e sull’efficacia del prodotto.
Per questo ci sentiamo in dovere di consigliare, il Ceramic Power Liquid
Prodotto ottimo e consigliatissimo.
Uso Ceramic Power Liquid da più di 10 anni, l’ho scoperto in una fiera di motori e da quel giorno mi sono appassionato a questo prodotto. Sono un meccanico e riparo macchine agricole e da giardinaggio. Ho fatto un test sul motore di un trattorino tagliaerba, facendolo girare senza olio ed aggiungendo solo 50 ml di CPL e tagliandoci l’erba per ben 2 ore. Oltre ad essere stato funzionale in assenza di olio, ho aperto il motore per controllare e non ho riscontrato nessun segno di usura nè di smeriglio, ma l’ho trovato lubrificato nei punti nevralgici del motore – biella, spinotto del pistone, bronzina di banco. Ho constatato con i miei occhi la funzionalità di questo prodotto. Non abbiate paura di usarlo, non rovina assolutamente il motore, al contrario ne migliora le prestazioni e ne riduce i punti di usura. Lo consiglio vivamente!
TESTIMONIANZA DEL 19/06/2015. Ciao sono Giuseppe e guido un Renegade adesso tutto rimesso a nuovo in quanto la utilizzo ogni giorno,sono venuto a conoscenza del CERAMIC POWER LIQUID nel periodo in cui è stata in officina xkè mi veniva consigliato dal meccanico,in quanto ottimo ed efficiente in tutte le sue funzioni. A cio’ rimanevo sempre titubante,xkè non credevo che un solo elemento potesse avere questa potenzialità nel suo genere. Allorché’ iniziai ad avere problemi con l’accensione in quanto convivo con una candeletta spezzata nel motore,quindi mi viene consigliato nuovamente,di attuare un trattamento con CERAMIC POWER LIQUID e che quindi avrei attutito molto il problema. Ho voluto crederci ed ho provato: amici,la macchina accende come se non avesse alcun problema,e aggiungo che dopo il trattamento ho notato molto altro come un leggero ma evidente KM percorsi con un pieno;una notevole prontezza del motore(facile da notare in un motore aspirato)cambiamento d’erogazione. Cosa dire ancora, provatelo io ve lo garantisco… Il vs mezzo vi amerà ah!ah!ah!
La mia auto è diventata una bomba!
Grazie al Ceramic Power Liquid ho avuto: aumento della coppia e diminuzione dei consumi. Sebbene l’auto sia nuova ho notato un’incremento sensibile della coppia, nonchè una maggiore fluidità nell’erogazione della potenza. Ho notato anche una diminuzione dei consumi che posso stimare prudenzialmente in circa 7-10%.
Dopo qualche minuto che ho fatto il pieno per usare il prodotto, il fumo non si vedeva più. Il motore era più allegro.