Ho visto il ceramic dal mio negoziante al quale ho chiesto cosa fosse, e anche lui me l’ha consigliato. Così l’ho messo nel mio furgone sul quale ho sentito un motore più regolare, e finalmente si sono ridotti i consumi. Complimenti!
Maggiore ripresa, minor consumo di carburante, piu potenza. Praticamente incredibile! Ero scettico all’inizio. Mi sono ricreduto è fantastico!
PRODOTTI PER LA GASTRONOMIA ILSE LAMPLMAYR Nel novembre 1995 abbiamo fatto un tentativo con Power Liquid come additivo per l’olio lubrificante. Il risultato positivo ottenuto ci ha indotto ad utilizzarlo sulla totalità dei modelli Diesel di più vecchia data del nostro parco veicoli (in totale 6 furgoni). Abbiamo accertato un miglior comportamento per l’avviamento a freddo e un risparmio di carburante. Siamo attualmente soddisfatti di Power Liquid.
La macchina si avvia più prontamente. Fa meno fumo, é più regolare nel funzionamento a freddo.
Prestazioni migliorate soprattutto in ripresa.
Prodotto eccellente.
Mb 100 Mercedes diesel – Land Rover DISCOVERY 4 – Opel muovano
Prodotto utilizzato su tutto il parco macchine aziendali…Consiglio a TUTTI.
DIMINUZIONE CONSUMO OLIO, DIMINUZIONE RUMOROSITÀ’ MOTORE, ELIMINAZIONE SURRISCALDAMENTO IMPIANTO DI LUBRIFICAZIONE MOTORE E RIDUZIONE FUMOSITÀ’ GAS DI SCARICO.
E un prodotto, che dire stupendo è dire Testo mancantea. Da quando uso tale prodotto il motore della macchina è cambiato, E più elastico, potente, migliore in tutto.
Ho cominciato ad usare il Ceramic Power Liquid sul Camion. Complimenti!
Buonasera CPL, poche parole e una sola verità questo è CPL. La mia storia con Ceramic Power Liquid purtroppo è iniziata solo adesso, da 2 mesi, fa quando avevo già trascorso e inaugurato con la mia Renault Megane 1.4 16V benzina i 500.000 KM!!! a motore chiuso con successo. Mai usato additivi o altro per la mia amata auto perché non credevo a rimedi cosi semplici. Cercavo qualcosa di vero. Volevo qualcosa di
veramente BUONO per la mia auto per il mio motore per il compleanno della mia auto. Alla fine ho visto altre testimonianze, parlato, ho letto e mi sono informato era tutto vero! SI. Esiste e si
chiama CPL. Adesso la mia auto:
1- consuma meno, quasi 9% in meno da 120km/h servivano 6,2L adesso 5,7L,
2- il motore si scalda meno d’estate,
3- maggiore ripresa da freddo,
4- il più importante in salita adesso posso mettere una marcia in più.
LA MIA MEGANE E’ RINGIOVANITA DI ALMENO 150.000 KM. PARLO E SCRIVO PERCHE’ CONOSCO LA MIA AMATA AUTO.
GRAZIE CERAMIC POWER LIQUID MAGARI AVESSIMO INIZIATO PRIMA DEI 500.000 KM LA NOSTRA STORIA. GRAZIE. Adriano, Verona
Ho usato con certo scetticismo il vostro prodotto sulla mia multipla jtd e ho subito riscontrato un minore rumore e maggiori prestazioni dal motore. Penso di aver un minore consumo di circa 1 Km litro. Complimenti un ottimo prodotto!
Salve Mister Tom,
siamo Luca e Giacomo gli amici di Silvio CroftgateUSA, come gli vanno le cose? Noi stiamo bene, le inviamo i nostri riscontri avuti con i suoi prodotti sulle diverse macchine che usiamo sia d epoca che di uso quotidiano. (Meglio tardi che mai).
Inutile ribadire che abbiamo constatato solo benefici in ogni campo di utilizzo, dal minor consumo di carburante allabbassamento di temperatura sia del blocco motore che del lubrificante, minore fumosità e una generale vivacità di risposta in accelerazione di tutti i nostri motori. Anche gli avviamenti di motore dopo lunghi periodi di inattività risultano più rapidi, meno traumatici e con unimmediata stabilità di rotazione.
FIAT UNO 1000
Lauto di tutti i giorni con CPL Benzin ha beneficiato in brillantezza e coppia motore visto i pochi cavalli a disposizione (45) la fumosità allo scarico è sparita e per di più abbiamo notato anche un sensibile calo di consumo di benzina.
PIAGGIO PORTER 1300 16V
Il mezzo da battaglia con CPL Benzin ha percorso di media un 15% di KM in più sia con la benzina che con il GPL, il motore gira più sciolto tanto che il minimo si è alzato poi ripristinato da noi con la banale regolazione.
FIAT 500 Storica
Il bicilindrico raffreddato ad aria già ottimo di messa a punto, con CPL Benzin ha avuto un netto miglioramento tanto da sembrare di una cilindrata superiore tanta la coppia e la risposta allacceleratore guadagnata. Altro punto evidente il calo di temperatura del blocco motore, anche dopo un utilizzo gravoso del propulsore la perdita di potenza è Testo mancantea e il raffreddamento dei carter è più rapido, cose mai viste prima. Per il cambio con CPL GEAR BOX abbiamo risolto tutte quelle ruvidezze di una trasmissione non sincronizzata di 50 anni fa e usata saltuariamente oggi, innesti più morbidi sin da freddo bassa rumorosità e più scorrevolezza.
DELTA INTEGRALE
CPL Evolution è stato la ciliegina sulla torta che mancava a questo motore già performante di suo. Oltre ai già citati benefici elencati sugli altri motori, si viaggia con un filo di gas e dal manometro temperatura olio abbiamo potuto constatare labbassamento della temperatura del lubrificante di quasi 10 gradi e una pressione migliore anche al minimo. Capitolo a se stante la trasmissione di questa vettura, trattata con CPL GEARBOX, ha beneficiato in tutto: più scorrevolezza, meno rumorosità, innesti fluidi. Tradotto più performance generale!
La nostra soddisfazione nellaver usato i suoi prodotti nelle nostre vetture è andata anche oltre le nostre aspettative tanto da rammaricarci di non averli usati prima. Speriamo che il nostro contributo aiuti ad eliminare anche gli ultimi dubbi sulle effettive potenzialità di tutti i suoi prodotti.
La nostra testimonianza non è una garanzia assoluta ma se provate il CERAMIC POWER LIQUID non ve ne pentirete di certo!
Un caloroso saluto da parte nostra a lei, la sua signora e alla mascotte Whiskey.
Contando di vederci presto alla prossima fiera.
Luca e Giacomo
Non posso che parlare positivamente di tutti i vostri prodotti di trattamento per olio motore.
I miglioramenti si avvertono sotto tutti gli aspetti, in particolare in elasticità. In alcuni casi è aumentata anche la velocità massima. Dico questo, in riferimento, non soltanto alla mia modesta auto bensì ad altre prove effettuate su auto di molti amici consigliati da me.
Ho comprato il Ceramic Additivo Olio, dopo aver seguito le istruzioni sulla confezione,e aver inserito il prodotto sulla mia Alfa, ho riscontrato una maggiore fluidità d’erogazione, una minor rumorosità, e seppur lieve, un incremento delle prestazioni.
Il consumo di olio è calato di 1/2 litro ogni 10.000 Km. I miei più cari complimenti!
Minor fumo nero.
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 2.500 Km. Non avevo dubbi sulle prestazioni che questo prodotto avrebbe dato al motore, anche perche avevo già comprato. Più di 3 anni fa lo stesso e lo utilizzai su una Punto TD accorgendomi, che sia il consumo di gasolio sia le prestazioni di potenza erano migliorate in modo apprezzabile. Da quel tempo a oggi ho consigliato a vari amici di utilizzarlo
Mi hanno tutti ringraziato.
Con POWER LIQUID ho avuto: un aumento della ripresa e maggior resa Chilometrica.
Le differenze si sono viste, gli attriti sono diminuiti e anche il consumo della benzina.
Ottimo sia in prestazioni che in consumi.
Meno fumo nero. Per il resto niente.
durante l’evento Bike Expo di Milano ho acquistato il trattamento per il motore Ceramic Power Liquid quindi ho proceduto con il trattamento ovvero CPL e sono rimasto sbalordito dai risultati. Ho ottenuto senza dubbio un forte aumento delle prestazioni sulla mia Magagne 1.9 tdi. Complimenti a tutti voi per un prodotto davvero innovativo.
Devo dire di essere molto soddisfatto in quanto ho provato sull auto nuova subito il ceramic power liquid
Per il cambio è immediatamente diventato più fluido e meno ruvido nelle cambiate e negli innesti, considerando che si tratta di una piccola corsa 1300 d il cambio è spesso in uso molto molto bene.
Farò subito questo regalo anche all atra mia auto.
La differenza viene notata soprattutto nella fluidità del motore e nei consumi, anche se non sono come riportati nella tabella. Il giudizio finale è positivo e il prezzo è notevole.
Buongiorno a tutto lo staff.
Complimenti per i prodotti che fornite. Anni fa sono venuto a conoscenza di voi grazie ad una rivista di auto sportive. Vi ho subito contattato un pò per la curiosità e per provare il vostro prodotto. Sono rimasto soddisfatto e a distanza di anni vi ho ricontattato. Non mancherò nel divulgare il vostro nome e farvi conoscere da più persone!!!!!!! Grazie e ancora complimenti.
Avevo già utilizzato il Cramic Power Liquid nel 1998 sulla mia Mercedes 190 2000 benzina che aveva 62.000Km. Ora a 160.000 km l’ho venduta a un mio amico ed è ancora un gioiello.
Ho verificato che anche nel mio Pick-Up turbo diesel il vostro prodotto è molto efficace confrontando i consumi con uno stesso veicolo di un mio collega artigiano (non solo i consumi ma anche la rumorosità del motore).