Da quando ho messo Power Liquid , ho avuto un aumento delle prestazioni in ripresa e velocità.
Ho ordinato dei prodotti della gamma CPL L’ho provato subito e posso dire che é un ottimo prodotto, è una Bomba!
Da quando uso Ceramic Power Liquid ho constatato un minor consumo di olio ed una eccellente ripresa fin dai bassi regimi, meno rumorosità durante l’azionamento del turbo. Sono molto soddisfatto del prodotto, lo consiglierò anche ai miei amici.
Sono contentissimo di questo prodotto e soprattutto della sua qualità che si unisce alla serietà di una azienda come la Vostra, lo uso da diverso tempo ed è stato utilizzato su diversi tipi di vetture sempre dandomi esito positivo, continuo ad usarlo insieme alla gamma degli altri prodotti sempre anch’essi superlativi!!! Ma ditemi??? Non fate niente per noi uomini???
Ho conosciuto Ceramic Power Liquid sulla mia Fiat uno 1.0 fire alimentata a gpl quando l’auto aveva 45.000 km. A 139.000 nonostante l’uso del prodotto per 94.000 km. all’apertura del motore cilindri e pistoni non avevano neanche una rigatura e fra un cambio e l’altro d’olio (15.000 km) non ho MAI fatto rabbocchi. Adesso lo uso anche sulla R 19 che alimento a gas, ed i risultati sono gli stessi. Consiglio a tutti coloro che hanno auto a gpl od a gas di usare subito Ceramic Power Liquid.
Con Power Liquid: piu chilometri al litro, piu potenza. Motore piu silenzioso di prima.
Non sono un’esperta, ma sovente mi lamentavo della mia auto, faceva fumo, non ero soddisfatta del suo funzionamento perché era diventata troppo rumorosa….. un amico mi ha regalato una confezione del Vostro prodotto dicendomi che era miracoloso.Non ci volevo credere ma l’ho provato e devo dire che è un prodotto davvero Ottimo, ho riscontrato minor consumo di gasolio, minor rumore del motore e minor fumosità allo scarico soprattutto in partenza a freddo. Complimenti, lo sto consigliando alle mie amiche
Da quando ho messo Power Liquid la mia auto ha una maggiore ripresa con le marce alte a bassi regimi.
+ accelerazione.
+ su di giri
+ potenza, sopratutto in montagna in salita.
Uso il Vs. prodotto da pochi km. Ho notato il motore leggermente più brillante. Spero nella sua efficacia (non credo ai miracoli). A risentirci tra un pò di km sul Vs. sito internet.
Abbiamo riscontrato che il vostro prodotto è ottimo ed il rendimento dell’auto è migliorato.
Rilevo un sensibile aumento di coppia, con miglioramento del comfort acustico. Piacevole la nuova sensazione di potenza conferita al motore.
Ottimo prodotto!! Il personale, gentile e disponibile!! Consigliatissimo!!!
Nonostante la mia macchina non sia molto vecchia, ho sentito delle prestazioni migliori. Posso dire che Power Liquid è un ottimo prodotto! Bravi!
Da quando è uscito ceramica liquido lo uso sulla mia macchina, perché grazie a questo, ho una migliore fluidità di marcia e più ripresa.
Ho provato Power Liquid sulla mia auto e devo proprio dire che ho avvertito un netto miglioramento nell’accelerazione, cosa confermata anche da mio marito che non utilizzava l’auto da tempo. Consiglio a tutti di utilizzare questo prodotto!
Ho compratoPower liquido nel mio negozio di fiducia, ero curioso di capire cosa potesse fare Posso dire che il risultato, è stato molto positivo.
L’ho usato su un 2.0 16v con 220.000 km, derivazione lancia delta.. E’ stato fenomenale.. Seguito tutti i procedimenti alla lettera.. Olio e filtro olio nuovi.. Motore ben in temperatura, aggiunto il Ceramic Power Liquid.. Risultato? .. Prima del trattamento mettevo un kg d’olio ogni 1.000 km.. Dopo il trattamento solo cento grammi.. Per non parlare della miglior fluidità del motore e della silenziosità delle punterie.. E veramente un prodotto che oserei dire GENIALE..
Buon giorno,
mi chiamo Massimiliano D. e con immenso piacere lascio anch’io la mia testimonianza.
Tutto iniziò così..
Dopo aver letto un’articolo sulla rivista Elaborare, mi sono informato a dovere sul discorso, anche perchè io ho un’auto nuova, una KIA RIO 1.4 CRDI 16V 90CV, che ha 7 mesi di vita e 9.500 km circa.
Vi ho chiamato per avere informazioni dettagliate su quali prodotti orientarmi per non fare errori in fase d’acquisto, e ho trovato del personale (Sig. Elena) che mi ha seguito in modo molto efficiente e cordiale.
Ho deciso quindi di fare il mio primo acquisto.
Dopo aver messo i (CPL NEW MOTOR ) nella mia auto, ho riscontrato dei cambiamenti significativi su: rumorosità del motore da fermo, in marcia e addirittura al momento dell’accensione, fluidità del motore a tutti i regimi, più brillantezza e di conseguenza più compressione ed accelerazione, senza tralasciare il fatto che sono diminuiti anche i consumi in modo evidente..!!
Insomma un vero e proprio trattamento con i fiocchi per la mia auto… come averla portata in un centro spa o beauty farm..!!
Devo ammettere che ero ansioso come un bambino di vedere gli effetti che avrebbero prodotto anche su un’auto nuova, anche perchè, si sente sempre parlare di notevoli cambiamenti, su auto con un trascorso sicuramente di gran lunga superiore alla mia.
In tutta onestà, sono estremamente meravigliato e straordinariamente felice dai notevoli effetti positivi riscontrati anche su un motore nuovo come nel mio caso.
Continuerò ad usare i Vostri fantastici prodotti per sempre!!
Vi ho già segnalato ad amici e familiari, lo consiglio veramente con il cuore a tutti!!
Grazie di tutto, un caro saluto.
Massimiliano D.
Hho acquistato la Mercedes SLK 200 Kompressor da 192 CV: ottima auto, però con il cambio non all’altezza delle eccellenti altri qualità dimostrate. Alla concessionaria allargavano le braccia… il cambio è normale … dicevano.
Conoscendo, tramite alcuni amici, le ottime qualità del Ceramic Power Liquid motore, ho deciso di provare il tipo adatto per il cambio augurandomi di non provocare problemi ad una vettura da £. 80.000.000.
Ma quali problemi! Risultato ottimo: dopo circa 500-800 Km il cambio è nettamente migliorato diventando finalmente maneggevole.
Ho adottato l’additivo anche sulla Mercedes 140 A di mia moglie.
Grazie CERAMIC P.L. !!!
Ho una macchina in ottime condizioni tecniche e devo ammettere che sono una persona che va piuttosto forte. Utilizzando Power Liquid ho notato due cose: 1° Posso andare ancora più forte soprattutto in accelerazione; 2° Non meno importante, invece di 650km con un pieno supero adesso i 700km. Vuol dire che il costo del prodotto è decisamente sotto il prezzo che devo pagare per il carburante risparmiato.
Minor consumo.
Da quando uso Ceramic Power Liquid nella mia auto ho notato un valido miglioramento delle prestazioni. Ritengo che questo prodotto sia veramente ottimo.
Il giorno 25 marzo 1999 ci è stata portata in officina una vettura R-4L, di proprietà del Comune, che presentava gravi difetti al motore, in cui funzionavano due pistoni soltanto, con un chilometraggio pari a 195673, che quasi non era in grado di circolare e che non volevano far riparare perché hanno già ordinato una Expres 9. Dato che la macchina serve per controllare l’acqua potabile del paese, e viste le sue avarie, abbiamo proposto di effettuare il cambio d’olio e di aggiungere un flacone di Ceramic Power Liquid, ciò che costituiva la soluzione più celere. Così è stato fatto, ottenendo risultati meravigliosi dopo (sole) 7 ore di funzionamento, e ci sono stati molto grati per questa soluzione così rapida.