Accelerazione piu fluida.
Ormai è una costante usare Ceramic Power Liquid sui miei veicoli (già da nuovi!) e ne sono pienamente soddisfatto sia per minor consumi che resa del motore, senza trascurare la protezione.
Lo consiglio a tutti!!
Sono in procinto di cambiare la mia A4 Tdi multitronic del 2004 con 107.000 km trattata ovviamente con il Ceramic Power Liquid, con un modello nuovo, e ho già’ comprato per questo il Ceramic Rodaggio, direi che ha superato la mia personale prova in maniera eccellente, sono impaziente di provarlo insieme al diesel piu’ prestazionale in quanto oltre ad avere normalmente un rendimento migliore e una diminuzione dei consumi vi faro’ sapere appena posso.
Ho acquistato il trattamento motore diesel per la mio Volvo 2.0d con 160.000 km alle spalle. Mi ha soddisfatto pienamente! Motore più silenzioso, più coppia motore e un notevole calo di consumi. Sicuramente acquisterò ancora!
Volevo cambiare lauto, ma non avevo abbastanza soldi, ormai la mia aveva superato i 90.000 Km e mi dispiaceva. Poi ho sentito mio figlio parlare del Ceramic Power Liquid. E stato come scoprire l America. Non ci credevo, con una spesa contenuta ho avuto lauto nuova che volevo.
Dopo il trattamento le partenze erano più rapide anche a basse temperature, sempre al primo colpo , e il motore, col suo rumore compatto, sembrava ringraziarmi.
Da oltre vent’anni uso questo prodotto innovativo su varie automobili, sia mie che dei miei familiari: FANTASTICO!!!
In 2a marcia, grazie all Power liquid abbiamo notato un notevole miglioramento, sopratutto alla risposta dell’acceleratore.
Testo mancante
Nonostante la macchina sia nuova spesso fumava. Da quando ho provato Power Liquid non fuma più e va meglio.
Buongiorno, ieri ho provato il prodotto nel mio patrol gr 2.8. Avevo un problema che il motore era molto rumoroso si sentiva parecchio il tichettio delle punterie. Dopo aver messo il vostro prodotto ho percorso qualche km ed il motore gira che è una meraviglia. Veramente complimenti non ero molto fiducioso ma mi sono dovuto ricredere.
Un prodotto davvero ottimo!
Ho ca. 15 macchine in noleggio, su pista ogni fine settimana, affido talvolta quelle macchine anche a gente con poca esperienza in gare e rallies. Faccio questo lavoro da ca. 10 anni e in tutto si fanno ca. 200 gare l’anno in tutta Italia. Ho anche una pista di kart nella quale girano ogni giorno ca. 20 kart, guidati spesso da gente che va forte e senza alcuna conoscenza in meccanica; tutto questo dà molto stress sia a me che ai motori delle mie macchine. Non ho ancora trovato il rimedio adatto al mio stress, ma per quello dei motori c’è un prodotto eccezionale: Ceramic Power Liquid®.
IL PROBLEMA DELLA MIA MACCHINA ERA CHE DOPO 1000 Km DOVEVO AGGIUNGERE 1 KILO DI OLIO, MI AVEVONO DETTO CHE IL MOTORE AVENDO PERDITE E FUMANDO NERO SE LO MANGIAVA. INTERAMENTE A QUESTO PRODOTTO AVENDO FATTO 2300 Km IL LIVELLO DELL’OLIO E’ RIMASTO AL MASSIMO QUINDI RISOLVENDO COMPLETAMENTE IL MIO PROBLEMA.
Minor consumo, aumento della potenza. Riduzione della rumorosità. Partenza a freddo migliore.
Il mio motore sembra aver ritrovato una nuova compressione.
A ben sentire posso confermare una migliore silenziosità, nel complesso mi ritengo soddisfatto del trattamento.
Utilizziamo Ceramic Power Liquid® da molti anni ed abbiamo percorso solo nel 1996 oltre 7.000.000 km.I nostri colleghi su mezzi alimentati a Diesel, Benzina, GPL e Metano hanno constatato i seguenti vantaggi: riduzione del consumo dal 12 al 15%, notevole aumento della potenza, grande riduzione della fumosità e della rumorosità . Noi consigliamo Ceramic Power Liquid® a tutti gli autisti!”
Ho provato con un poco di scetticismo Ceramic Power Liquid sulla mia moto che uso quasi esclusivamente in pista e mi sono dovuto ricredere immediatamente. Dopo soli 100/150Km gli innesti delle marce sono diventati più fluidi, senza più quei rumoracci che prima caratterizzavano ogni cambio marcia . Inoltre la temperatura del motore mi sembra un pochino più bassa. Giudizio finale :OK!
Un mio amico mi ha suggerito di usare Ceramic Power Liquid
nella mia moto. Da quando ho iniziato il trattamento ho notato un risparmio di combustibile di circa 8-10% e soprattutto,
cosa più importante, il motore corre più silenziosamente di prima.
Con l’utilizzo di Power LIquid , sono diminuiti i consumi e migliorate le prestazioni, soprattutto in salita.
Sotto consiglio di un amico, mi sono comperata Ceramic Power Liquid per la mia vetusta auto. Beh, posso solo che ringraziarlo, perché oltre ad essere tornata come nuova, silenziosa e più scattante, non consuma più un goccio di olio, che io poi non rabbocco mai perché mi dimentico. Ho notato anche, con enorme piacere, che i consumi sono diminuiti pur avendo guadagnato in ripresa. Non vedo lora di mettere il vs. miracoloso trattamento anche nel cambio. Grazie.
Da quando ho comprato Power Liquid la mia Jeep consuma un pò meno e ha più spinta.
Avendo acquistato la moto nuova ed ero pienamente soddisfatto, notavo però solo una pecca fastidiosa: Nell’utilizzo del cambio c’erano alcune impuntature la la III^ e la IV^ marcia, nonchè una certa fumosità ed eccessivo consumo d’olio (mi hanno detto fisiologico, nel modello Q5). Dopo aver fatto un trattamento completo: motore/cambio, posso affermare senza ombra di dubbi, che i problemi al cambio sono improvvisamente scomparsi come è scomparsa quasi totalmente la fumosità eccessiva.
La mia macchina è abbastanza piccola, ma è veloce e grintosa in gara, come me. Da quando abbiamo cominciato ad utilizzare Ceramic Power Liquid® siamo divenuti ancora più veloci e grintosi. Peccato per tutti quelli che non usano ancora Ceramic Power Liquid®!
Ho provato con un poco di scetticismo Ceramic Power Liquid sulla mia moto che uso quasi esclusivamente in pista e mi sono dovuto ricredere immediatamente. Dopo soli 100/150Km gli innesti delle marce sono diventati più fluidi, senza più quei rumoracci che prima caratterizzavano ogni cambio marcia . Inoltre la temperatura del motore mi sembra un pochino più bassa. Giudizio finale :OK!