Motore più fluido.
Ho provato Ceramic Power Liquid ala fine del 1997 quando, non ancora conosciuto ai tanti, si presentava come prodotto rivoluzionario nel campo dei trattamenti per motori. Da allora con la mia auto ho percorso circa 70.000 Km nelle più svariate condizioni, senza badare troppo a limitare consumi e prestazioni. Subito, dopo alcuni giorni, ho potuto constatare un effettivo miglioramento dellesercizio del motore che si è manifestato con un abbassamento della temperatura del liquido di raffreddamento, una maggiore elasticità di marcia, una sensibile riduzione dei consumi (mediamente 2 Km/Lt. In più rispetto a prima del trattamento) ed una più lunga durata del lubrificante. Oggi, sensibilmente soddisfatto di quanto ottenuto, mi appresto a ripetere il trattamento, consigliandolo a chi, con una minima spesa vuole, ottenere un miglioramento nelluso della propria auto.
Con Ceramic Power Liquid ho notato una diminuzione dei consumi olio ed un leggero aumento delle prestazioni.
Da quando ho Ceramic Power Liquid il motore fa meno rumore.
Il parere sul trattamento Ceramic Power Liquid potrò esprimerlo in futuro, ho già usato additivi in generale, per quanto riguarda la
lubrificazione ho avuto buoni risultati.
Uso Power Liquid , oltre a rendere la macchina più scattante, costa di meno rispetto alla benzina risparmiata! La macchina ha un altro brio con questo trattamento.
Il motore ai bassi regimi è più brillante.
Utilizzo una Twingo elaborata. Normalmente uso la V Power. Aggiungendo il Vostro additivo l’auto va meglio, sale prima di giri, il motore è più rotondo e ho avuto un miglioramento dei consumi. Da consigliare quindi anche con benzine da 100 ottani per ottenere i massimi risultati.
Il motorino è elaborato, quindi consuma molto. Con Power Liquid si sono abbassati notevolmente i consumi: sono riuscito a fare circa 15 km in + con un pieno. Grazie
Con Ceramic Power Liquid il motore è meno rumoroso ai regimi bassi e più pronto in ripresa.
Fumosità sempre inesistente, velocità massima invariata. Credo di utilizzarlo fino al prossimo tagliando per controllare il filtro del gasolio se presenta impurità o altro. Grazie per avermi dato il modo di esprimere il mio giudizio.
Ottimo prodotto! Fa quello che pubblicizza!
Prodotto ottimo i risultati si sentono!
Il motore molto fluido e silenzioso discreto incremento di coppia e potenza. Un buon prodotto.
Non importa dove siete, se in una gara in salita, in un rally, in una gara di regolarità o sulla strada di tutti i giorni, ma fidatevi usate sempre Ceramic Power Liquid®.
P.S. Provate oltre a Ceramic Power Liquid® anche l’Additivo Benzina Power Liquid insieme sono una vera bomba. Spero che non sia troppo esagerato visto che in confronto a questi piloti sono una formica.
Ciao da Marco
Migliore risposta del motore, maggiore silenziosità del motore e maggiori prestazioni in generale.
2° flacone di Ceramic Power Liquid : in poco tempo mi pare che le prestazioni generali ( consumo rendimento) siano sensibilmente migliorate. Il consumo dell’olio però è sempre alto (1Kl per 100 Km ) N.B: L’olio non lo perde, se lo mangia.
Il mio parere è molto positivo nei confronti di questo prodotto, infatti tutti gli effetti positivi scritti sulle istruzioni di Ceramic Power Liquid mi si sono verificati veri. Consiglio questo prodotto a tutti coloro che vogliono acquistarlo.
Da quando ho preso il flacone di Power Liquid, nel mio negozio di fiducia, la mia Alfa ha una maggiore ripresa ai bassi regimi e ho anche riscontrato una riduzione nei consumi. Perfetto!
Uso da anni i vostri prodotti con la massima soddisfazione sia per il motore che per la trasmissione.
Negli anni ho avuto auto di ogni tipo dalla Duna W.E . che, nonostante le prese per i fondelli degli amici ha percorso oltre 300.000 chilometri, TRATTANDOLA COME UNA SCHIAVA, senz’altro anche grazie al C.P.L. e l’auto sarebbe andata ancora avanti se non AVESSI PIEGATO IL PIANALE PER IL SOVRACCARICO.
Una Alfa 33 1.7 16 V da oltre 170 cavalli percorsi 200.000 chilometri prima che marcisse la carrozzeria e il motore venduto ad un amico funziona ancora oggi.
106 Rally che di più non si poteva fare venduto con 180.000 chilometri. Oggi ne ha 240.000 e funziona benissimo.
Vitara 1600 16V con turbina da 160 cavalli morto a 230.000 chilometri perchè investito da un tir ma il motore vive su un Samurai.
Trattate a mie spese le Panda 4×4 di servizio (antibracconaggio), crepano prima le carrozzerie che i motori.
Cambi duri come paracarri che 99 diventano morbidi e scorrevoli senza aprirli come per incanto con una doppia dose C.P.L. Gearbox.
Non cito tutti gli scooter elaborati dei miei figli e dei loro amici altrimenti facciamo notte, mai una grippata con il Ceramic per due tempi.
SODDISFATTISSIMO!!!!!!
Ciao Gianni
PRODOTTO MOLTO PERFORMANTE
USO CERAMIC POWER LIQUID DA 25 ANNI PRIVATAMENTE (STRADALE e COMPETIZIONE) E ANCHE CON SODDISFAZIONE X I MIEI CLIENTI.
Usato con costanza riduce i consumi
Ceramic Power Liuquid
Volevo dare il mio parere a riguardo a questo prodotto il Ceramic Power Liquid SuperBike, che reputo eccellente. Perché? 1) me ne sono accorto dal rumore del motore, molto più lineare. Avendo un tre cilindri si nota ancora di più. L’erogazione più, pronta e sopratutto un guadagno notevole di progressione giri motore. 2) ho risolto il Problema tra i 4.000 ed i 5.000 giri dove si sentiva una vibrazione fastidiosa del motore. 3) consumi dell’olio nel mio caso . Quasi risolto definitivamente! 4) il problema folle che era in sostanza una ricerca inutile ai semafori, risolto!! In sostanza: non si tratta di un adittivo, ma di un prodotto che rimane a lungo tempo anche dopo il cambio d’olio. Accorgimenti che rendono meno complicati piccoli problemi che a volte non ci si pensa. Sono anni che lavoro nel campo della meccanica, ben 37 anni. Si è sempre usato prodotti a base ceramico e non è una novità. Ma faccio i miei complimenti per la serietà e per la ottima ricerca in questo campo vi reputo non i migliori ma.. gli unici in questo campo. Tutto il resto che ho provato nella mia carriera meccanica non si avvicina lontanamente al Ceramic power liquid sbk… Aggiungo! ho provato CPL Sia macchina che moto ????????????… divertimento garantito!!! Sulla moto ho notato molta più differenza essendo più potente!! Ma ne vale ogni centesimo speso. Da provare!
Da quando uso POWER LIQUID, ho minor consumo di carburante e ottime prestazioni. Ci voleva proprio un prodotto così!
Nelle partenze con la mia macchina dopo che ho usato Power Liquid il motore andava meglio, era perfettamente scorrevole. Ho sentito una maggiore differenza quando sono andato in città. Era più veloce e appena premevo l’acceleratore andava da sola.
Usando questo trattamento ho notato nella vettura non solo un miglioramento generale, ma anche un minor consumo di carburante.