2023 © Tutti i diritti riservati Nuovatec Srl - Via Rizzi Bruno, 10 - 37012 Bussolengo (VR) Partita IVA: 03436200236
- Policy Privacy
- Cookie Policy
Valido prodotto, ne apprezzo le doti.
Su un’altra auto ho usato il sintoflon con un conseguente peggioramento del funzionamento del motore (usando il prodotto lavaggio il motore ha iniziato a consumare olio per poi mai più smettere neanche dopo il trattamento).
Dopo l’uso prolungato di Ceramic Power Liquid, ho notato una migliore accelerazione/ripresa e una più bassa temperatura dell’olio. Il motore è stato preservato in maniera migliore dall’attrito interno, dopo 90.000 km il meccanico mi ha detto che il motore è come nuovo.
Ho notato una netta riduzione del consumo di olio motore. Si sono ridotti anche di un po’ i consumi di carburante.
Motore molto più fluido, maggiore potenza.
Una volta provato Power Liquid ho notato una riduzione dei consumi e una migliore accelerazione.
Vi tengo aggiornati sullapplicazione del Ceramic Power Liquid alla pressa idraulica (in questo caso una pressa per stampare in oro, argento e colori a caldo) e che sviluppa una pressione Max Kg. 200/Cmq.!
Il problema era che dopo alcune ore di funzionamento, in particolare in presenza anche di alte temperature esterne il motore (pompa) emetteva un forte e fastidioso rumore (difficile da descrivere) e, parallelamente, una diminuzione della forza. Dopo laggiunta di gr. 900 di Ceramic Power Liquid il fenomeno si è ampiamente ridotto ed anche durante il normale funzionamento la pressa è divenuta in generale più silenziosa! Quindi, riscontro positivo anche in questo caso.!
Grazie di aver creato un prodotto così: Con Power liquid ho un aumento di ripresa e velocità.
Incredibile! Il motore ringiovanisce! Memo rumore, piu’ spinta!!!! Utilizzato su BMW 320 e Mercedes Classe A!
Una moto perfetta e ottima ma con un solo difetto consumava troppo olio motore la moto nell’arco della sua vita ha percorso 58.000 Km. Ma il motore è stata rifatto a 42.000 Km e ciò nonostante il consumo d’olio non diminuiva.
Consigliando dal Sig. Franzoni, Gian Antonio ho fatto il trattamento completo col Ceramic Power Liquid Bike per il motore, Ceramic Power Liquid per la benzina e il Ceramic Power Liquid per il carburatore.
Dopo questo trattamento ho percorso Km 2.500 e il livello olio motore e ancora al max mentre prima ogni 1.000 Km dovevo aggiungere 2 etti di olio cosa abbastanza noiosa
Sotto consiglio di un amico, mi sono comperata Ceramic Power Liquid per la mia vetusta auto. Beh, posso solo che ringraziarlo, perché oltre ad essere tornata come nuova, silenziosa e più scattante, non consuma più un goccio di olio, che io poi non rabbocco mai perché mi dimentico. Ho notato anche, con enorme piacere, che i consumi sono diminuiti pur avendo guadagnato in ripresa. Non vedo lora di mettere il vs. miracoloso trattamento anche nel cambio. Grazie.
Ceramic Power Liquid è stato usato su auto per gare in salita e pista. Inoltre il nostro club l’ha usato in altre auto da competizione (Mini Cooper, Fiat 500 Peugeot 205, Lancia HF Fulvia ecc..)
Notevole miglioramento.
Ho provato il vostro prodotto su una Rover 2000 16 V e da subito ho riscontrato un motore molto più sciolto e silenzioso. Tra l’altro usando spesso la macchina per lunghi tragitti a velocità sostenute devo confermare che la temperatura del motore e’ sempre rimasta nei valori ideali.
Egregio Sig. Raabe, appartengo al Drivers Racing Club (Presidente Luciano Panisi) ed ho provato nella mia auto (Audi RS4) CERAMIC POWER che Lei ci ha dato in omaggio. Ho notato una maggiore fluidità di funzionamento del motore e anche un consumo leggermente ridotto di carburante. La ringrazio molto della opportunità di aver testato il Suo prodotto. Lo consiglierò senzaltro ad amici e conoscenti.
Non è passato molto tempo da quando ho usato il Ceramic Power Liquid Diesel ma già avverto una migliore compressione del motore e una maggiore silenziosità, nonostante la mia vettura sia nuova.
Sono sicuro che con laumento dei Km i vantaggi da voi citati si faranno sentire tutti.
ho messo nella mia auto Ceramic Power Liquid a circa 60.000 Km e mi sono trovato ottimamente. Ogni quanti Km posso ripetere il trattamento?
Salve a tutti… qualche tempo fa ho comprato 2 bottiglie di ceramic e una bottiglia per lavare le incrostazioni del motore… io ho un fuoristrada pajero 2.8 TD …. appena ho messo questo additivo la macchina dopo un 150 km non fa più il fumo e molto più spinta perchè fa meno attrito e consuma meno… che dire e un prodotto che riutilizzerò la prox volta perchè veramente ottimo... voto 5 stelle per tutto…perchè e una spesa che fai ogni 100 mila km ed e ben spesa... Saluti da Mattia
Per il momento ho notato un aumento della compressione e minor consumo di carburante mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Ho provato POWER LIQUID e posso affermare che quanto scritto sulla confezione corrisponde alla realtà.
Mio zio lo usa da diversi anni. All’epoca pubblicizzato da Clay Ragazzoni, l’auto da quando ha iniziato a usarlo consuma meno olio, poi oltre al fatto del meno olio ha contribuito ad arrivare fino ora a 850.000 km senza aver mai rifatto il motore, prodotto extra valido e super consigliato.
CPL: commento personale
salve voglio dirvi cosa ne penso di questo trattamento,
ho conosciuto questo prodotto attraverso la rivista eleborare nel 1997 e da quel momento ho incominciato a documentarmi:come funziona il prodotto,dove lavora,cosa modifica e sopratutto (dato che il mio meccanico ed i miei amici erano molto riluttanti di questo prodotto)se queste microparticelle al passaggio nel filtro olio lo avrebbe intasato. allora ho chiesto ad alcune case produttrici di spicco nel mercato di filtri olio l’ordine di grandezza delle particelle trattenute dal filtro e mi anno risposto che un filtro olio trattiene particelle che variano 15-20 micron circa.con questa affermazione avevo ragione io la ceramica non intasa il filtro ma lo attraversa.
il primo flacone acquistato nel luglio 1998 è finito nel motore del trattore (fiat 505c montagna,54 cavalli 2600cc e 4500 ore di lavoro) in piena aratura il risultato è stato:aumento della potenza,motore più pronto, un 10% netto sul consumo di carburante e quando prima trovava un uno strato di terra molto dura il motore perdeva di giri,ora i cingoli slittano sul terreno,dopo 12 anni e 2000 ore di lavoro su di un totale di 6500 ho misurato la pressione nei cilindri e sono tutti e 3 equiparati tra 18.30-18.50 bar.
RISULTATO ECCELLENTE!
in seguito sono passato alla ritmo 60 1100 a metano:trattamento motore e cambio mi sono trovato benissimo il motore anche a basso regime di giri già si sentiva più fluido e pronto e raggiungeva con estrema facilità i 7000 giri(quando mi piaceva tirarla) e l’inserimento delle marce era più preciso e rapido anche a freddo.
RISULTATO ECCELLENTE!
nel mese di marzo 2013 con 78000km percorsi è stato il motore della Zaira ad essere stato trattato con i seguenti risultati:aumento considerevole della potenza,della coppia,meno rumorosità meccanica,risparmio di carburante,riesco anche a percorrere i limiti di 40kmh in 5° marcia e sentire il motore che tira fino al distacco della centralina che avviene a 6400 giri.
prima del trattamento dovevo percorrere alcune strade in salita in seconda marcia con il motore su di giri,ora invece le stesse strade le percorro in terza con un filo di gas.
con il CPL il cambio dell’olio non l’ho fatto dopo 30000km ma bensì a 520.00km senza compromettere il motore.
dimenticavo di dire che sia il motore della fiat 500 del 1968 con motore elaborato,il motore del motocoltivatore diesel e il motore della rasa erba a benzina sono stati trattati con CPL senza stare a ripetere che ora vanno come se fosse stato montato il turbo.
concludo dicendo che il CPL secondo quello che ho visto e provato dopo tanti anni è un BUONISSIMO TRATTAMENTO da fare per tutti gli organi meccanici.
nel 1998 ero solo,ma adesso non più.
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da circa 90.000 km. Mi è stato consigliato da un altro camperista, io spero che sia come tale (al mio fabbisogno).
PRODOTTI PER LA GASTRONOMIA ILSE LAMPLMAYR Nel novembre 1995 abbiamo fatto un tentativo con Power Liquid come additivo per l’olio lubrificante. Il risultato positivo ottenuto ci ha indotto ad utilizzarlo sulla totalità dei modelli Diesel di più vecchia data del nostro parco veicoli (in totale 6 furgoni). Abbiamo accertato un miglior comportamento per l’avviamento a freddo e un risparmio di carburante. Siamo attualmente soddisfatti di Power Liquid.
Motore piu pronto alla ripresa, machina consuma meno di primo.
Per avere tutti i vantaggi di
Ceramic Power Liquid
entra subito nello shop
2023 © Tutti i diritti riservati Nuovatec Srl - Via Rizzi Bruno, 10 - 37012 Bussolengo (VR) Partita IVA: 03436200236