Valutazione personale prodotto. Sto comprando C.P.L. per la TERZA volta. Prodotto, secondo me, valido, ma per dettagli chiedete alla mia Alfa Romeo 1.9 JTD di 270.000 km!
La mia auto abitualmente consuma parecchio, da quando metto CPL questi si sono ridotti.
Avevo sentito parlare per la prima volta di questo prodotto a gennaio del 2001 e mi ha incuriosito in tal modo, che lho acquistato e lo provato sulla mia Marea, e ho quasi subito notato la differenza, il motore è più silenzioso, prende i giri più velocemente e soprattutto consuma meno.
(prima circa 10,8 Km/l adesso 11.9 12.2Km /l) Allora ho iniziato a dirlo alla mia clientela.
Il 90% delle persone che ha acquistato questo prodotto ne è rimasto soddisfatto.
Alla cortese attenzione del Sig. Tom Power
Questa è la mia esperienza con i Vs. prodotti… premetto che tutti i veicoli che ho posseduto e trattato con CPL sono sempre stati sottoposti a scrupolosa manutenzione, a riprova del valore aggiunto apportato a mio avviso dai Vs. prodotti.
Fiat Uno 70 sx a GPL + CPL Benzina venduta a 250.000 km senza il minimo consumo di olio
Fiat Marea 1.8 a GPL + CPL Benzina venduta a 230.000 km senza il minimo consumo di olio
Fiat Ducato 2.8D percorsi 160.000 km spesso brevi tratti e moltissimi avviamenti a freddo… + CPL Diesel + CPL Gear box + CPL Spray, riduzione consumo del 10%, maggior ripresa, cambio molto più fluido e privo di impuntamenti a freddo, drastica riduzione del freno motore.
Subaru 2.0 TDi 4×4 90.000 km percorsi + CPL Evolution + CPL Gear box per cambio e differenziali, consumi pressochè invariati, rumorosità a freddo diminuita, cambio più fluido e spariti gli impuntamenti a freddo di retro e seconda marcia.
Subaru 2.5 STI 4×4 + CPL Evolution + CPL Gear box per differenziale posteriore, riduzione consumi del 3-4% circa, sensibile riduzione del freno motore, rumorosità meccanica a freddo leggermente attenuata.
Sono ormai circa 15 anni che acquisto con soddisfazione i Vs. prodotti e non posso che elogiarne la validità!!!
A breve tratterò sicuramente anche il mio nuovo furgone con CPL evolution 450 ml. Fabio
Ho una vecchia Nissan Micra 1,2 e posso confermare che con POWER LIQUID SI VA DECISAMENTE MEGLIO. MENO CONSUMI – PIU’ POTENZA!!
Possso confermare l’utilizzo del vostro prodotto nel motore di un’ altra mia vettura e confermo di aver ridotto il consumo di olio motore ed il prossimo trattamento lo farò al cambio e al differenziale, visto che al sistema aspirazione è già stato fatto.
Con l’uso del Ceramic Power Liquid ho riscontrato un’ottima partenza a freddo. Reale miglioramento delle emissioni dei gas di scarico, leggero ma effettivo aumento della potenza.
Ho notato un incremento delle prestazioni in genere della vettura. (accelerazione – velocità)
Ho usato il prodotto su questa auto che aveva già 120.000 km. Da subito ha migliorato le prestazioni. Si sono ridotti i consumi. Facevo 1-1.5 km in più per ogni litro di gasolio. Invece di percorre 14 km facevo 15-16 km/l. Più silenzioso, meno fumosità. Con l’auto sono arrivato a 350.000 km poi ho ne ho comprata una nuova, ma il motore era ancora perfetto. Ma rimpiango la vecchia!! Ora effettuo l’acquisto per il mio nuovo camper Hymmer 670 con 30 anni di vita e 200.000 km! Vi farò sapere, ma sono già certo dei risultati!
Ho utilizzato il Ceramic Power Liquid sulla mia Lancia Thema i.e. turbo 8 v del 1987 e devo dire che il trattamento ha dato nuova vita al motore! Il minimo si è stabilizzato, la rumorosità d’attrito è diminuita molto, l’elasticità di marcia è migliorata sensibilmente così come le prestazioni. Ha praticamente dato nuova vita al mio motore!! L’avevo già utilizzato sull’altra auto che possiedo, una Lancia K coupé Turbo 16 V, dotata d’impianto gpl e anche in quel caso i risultati sono stati stupefacenti con un sensibile miglioramento dei consumi e delle prestazioni generali del motore. Lo consiglio veramente a tutti e in particolar modo a tutti coloro i quali possiedono auto particolari e potenti e che le amano come me. Daniele da Alba (CN).
Abbiamo riscontrato che il vostro prodotto è ottimo ed il rendimento dell’auto è migliorato.
Sono un appassionato di auto, sono anni che continuo a vedere la pubblicità sulle riviste di settore. Ho provato il CPL Diesel sul mio Vitara 1.9 DDIS, dopo un pò di chilometri ho sentito subito la differenza: motore più reattivo, migliore fluidità in tutto l’arco dei giri sopratutto ai bassi, minore rumorosità al minimo
e una leggera diminuzione di consumi.”
Il motore è subito più silenzioso il consumo si abbassa in maniera sensibile, la differenza più grande è nella dolcezza di guida del veicolo. Funziona!!
Prodotto ottimo rendimento eccellente.
Ho notato una riduzione dei consumi di carburante ed una diminuzione della rumorosità ho anche notato una migliore prestazione alle grandi velocità.
TESTIMONIANZA DEL 17/08/15. Salve, Ho letto l’articolo su elaborare, colgo l’occasione per lasciare la mia testimonianza per completare il trattamento anche al cambio.
Uso l’auto in strada e in pista, partecipando occasionalmente a gare amatoriali di time attack, ho fatto il trattamento al motore della mia auto (1.8 turbo benzina), e ho notato una migliore scorrevolezza, come se l’auto fosse diventata più leggerae anche un lieve miglioramento dei consumi. In pista invece ho migliorato il mio tempo a parità di condizioni. Quindi funziona veramente!Grazie.
Sono un taxista e consiglio a tutti quanti di usare il prodotto. Il taxi gira benissimo. Prodotto eccezionale!
Nella mia vettura ho: sia il trattamento motore, che il trattamento cambio. Dopo il trattamento motore ho notato un aumento nella progressione del motore, e un miglior funzionamento da freddo. Mentre sul prodotto destinato al cambio, è evidente il miglior inserimento delle marce, anche avendo non un cambio sincronizzato. Provatelo!
Minor fumo nero.
Devo dire che la Nuovatec S.r.l. ha fatto centro. Sono il felice possessore di questo piccolo bolide che già mi soddisfaceva pienamente così come uscito dalla fabbrica. Ho deciso di provare a migliorarne ulteriormente le prestazioni aggiungendo al motore, in fase di primo tagliando, il Ceramic Power Liquid che peraltro avevo già apprezzato in precedenti vetture. Sembra quasi che il classico calcio rabbioso tipico dei motori TDI, ancor più evidente in questo modello che vanta ben 400 nm di coppia, sia stato sostituito da un’azione più fluida ma nello stesso tempo più corposa e prolungata. Ho notato infine, anche se in misura inferiore, una certa diminuzione dei consumi, approssimativamente intorno a 0,3 lt/100 km. Concludendo, sembra che questo prodotto sia stato inventato appositamente per la mia vettura: non ha innalzato eccessivamente le già alte prestazioni, piuttosto ha migliorato notevolmente la guidabilità, la sfruttabilità del motore e il piacere di guida, che tradotto in termini pratici significa sicuramente prestazioni superiori.
Consumo molto meno e ho maggior accelerazione. Per la qualità del prodotto il prezzo è basso! Molto bene.
Prima consumava ogni 3.000 km. 8 etti di olio. Ora ogni 6.000 km 2 etti di olio.
Mi sono accorto inoltre di una migliore resa e miglior partenza a freddo. Sono molto soddisfatto di Ceramic Power Liquid.
Da quando ho iniziato ad utilizzare il vostro prodotto Ceramic Power Liquid prima su una Saxo 1.5 d, poi su una Seat Toledo 1.9 tdi ed infine su un Iveco 2.5 td ho notato: una notevole diminuzione del consumo di carburante, meno vibrazioni allaccensione ed allo spegnimento del motore, minor rumorosità e più elasticità di marcia praticamente ho avuto confermate le vostre promesse!!! Grazie.
Ho trovato il prodotto ottimo per il motore, pero non si può dire lo stesso sul prezzo.