Un grande ringraziamento a tutto il Team di Ceramic Power Liquid!
Su tutte le Jeep classiche della nostra collezione utilizziamo soltanto i vostri trattamenti per assicurare una lunga durata dei motori e dei cambi sincronizzati!
Grazie per lottimo lavoro!
I modelli su cui utilizziamo i vostri trattamenti sono visibili su www.4x4classic.it
Ho provato sia il trattamento olio ovvero sia CPL e sono rimasto sbalordito dai risultati. Ho ottenuto senza dubbio un forte aumento delle prestazioni.
Quando ho rimappata la centralina di conseguenza è aumentata la fumosità degli scarichi. Con Power questo problema è notevolmente diminuito e come se non bastasse la macchina ha più sprint e consumi più bassi. GRAZIE, ora intendo acquistare l’intera gamma per il trattamento della mia Alfa.
Prodotto ottimo e consigliatissimo.
Uso Ceramic Power Liquid da più di 10 anni, l’ho scoperto in una fiera di motori e da quel giorno mi sono appassionato a questo prodotto. Sono un meccanico e riparo macchine agricole e da giardinaggio. Ho fatto un test sul motore di un trattorino tagliaerba, facendolo girare senza olio ed aggiungendo solo 50 ml di CPL e tagliandoci l’erba per ben 2 ore. Oltre ad essere stato funzionale in assenza di olio, ho aperto il motore per controllare e non ho riscontrato nessun segno di usura nè di smeriglio, ma l’ho trovato lubrificato nei punti nevralgici del motore – biella, spinotto del pistone, bronzina di banco. Ho constatato con i miei occhi la funzionalità di questo prodotto. Non abbiate paura di usarlo, non rovina assolutamente il motore, al contrario ne migliora le prestazioni e ne riduce i punti di usura. Lo consiglio vivamente!
Usando Ceramic Power Liquid abbiamo notato un vistoso miglioramento nello scorrimento e nella rumorosità del motore. Avendo un motore rumoroso per natura abbiamo sentito una netta diminuzione del rumore e un miglioramento delle prestazioni a bassi regimi.
Devo ammettere che la differenza si sente. Prodotto ottimo.
Noi abbiamo 4 macchine nella nostra azienda. andavano più o meno in modo identico sia in velocità che in consumi; dal momento che uso Power Liquid, la mia macchina va decisamente meglio e adesso faccio circa 500 km in più con il pieno.
TRAMITE UN AMICO LA QUALE ABBIAMO ACQUISTATO QUESTO FENOMENALE ADDITIVO, INIZIALMENTE ERAVAMO SCETTICI ,SIAMO RIMASTI ESTERREFATTI DALLA PRONTEZZA DI ACCELERATORE SCONTRATA SIA SULLA MIA PUNTO CHE LA SUA 106 RELLY NON Sò LA REALE POTENZA DATA AL MOTORE MA COMUNQUE SONO MOLTO SODDISFATTO DI TALE ED CONTINUERò AD USARE AFPL GRAZIE.
DIMINUZIONE DEL 20% DI CONSUMO MENO RUMORE. SI ACCENDE SUBITO A FREDDO PIU’ RIPRESA A BASSI REGIMI. RIDOTTO IL CONSUMO DELL’OLIO COL TRATTAMENTO PER DIFFERENZIALE. E’ SPARITO IL RUMORE DEGLI INGRANAGGI CHE ANDAVA IN RISONANZA. SONO CONTENTISSIMO!!!
il prodotto è davvero fantastico funziona davvero!
il motore è più fluido e sale di giri più velocemente.
lo posso solo che consigliare.
Ho già provato, e con soddisfazione, il vs prodotto sulla Toyota Corolla di mia moglie. Vorrei sapere se va bene anche per il mio Subaru Forester Turbo (2000 CC, 16 V, 170 CV), considerando che sul libretto istruzioni è scritto che le camere di scoppio sono già rivestire in molibdeno. Il CPL è inutile in questo caso? Aderisce ugualmente? Se si, quale mi consigliate, il normale o quello per motori sportivi?
Grazie per le info
Filippo Rogai
Ho riscontrato maggiore elasticità del motore e minor consumo di carburante.
Sembra essere un buon prodotto.
Messo da sempre su tutte le mie auto, sia nel motore che nel cambio. Solo benefici.
L’effetto principale rilevato è lo scarsissimo consumo di olio motore. In raffronto a prima dell’utilizzo di tale prodotto, il consumo di olio si è quasi azzerato mi sembra poi di avvertire una maggiore compressione del motore stesso.
Da quando l’ho messo, la mia punto ha acquisito più scatto, consuma molto di meno (riesco a fare anche 17 km con un litro di benzina) e inoltre quel poco di olio che prima consumava, ora non lo consuma più. Sono soddisfatto, grazie.
Il CERAMIC POWER LIQUID!!! Un prodotto eccezionale e valido! Il mio taxi va benissimo! Lo consiglio a tutti! E poi, il Sig. Tom è una persona molto competente e corretta, sa consigliare il prodotto in base al mezzo che si possiede. Ripeto, dovete provare SENZA ASSOLUTAMENTE ALCUN RISCHIO per credere! Grazie al CERAMIC POWER LIQUID! Saluto il Signor Tom!
Dettato dall’esperienza negli anni, sia nella preparazione di macchine da corsa, sia nella cura delle vetture di serie sportive, ho dedotto che i prodotti della Ceramic Power Liquid sono molto efficienti.
I Vostri prodotti risultano efficaci. Riusciamo a risolvere qualsiasi tipo di problema ed il tutto in tempi molto celeri dato che anche i vostri servizi di fornitura sono eccellenti. Soddisfatti dei vostri prodotti, non esiteremo a farVi molta pubblicità!
Grazie , Ceramic Power Liquid, dedico anche a voi questa vittoria nella gara per me più importante dell’anno. Primo di classe, terzo assoluto di gruppo A fino 3000 cc.
Ma cosa molto importante, grazie all’allestimanto effettuato con lo
stend, è stata effettuata una bella vendita di Ceramic ad un team di
Varese che l’ha provato immediatamente prima della partenza.
Il giudizio a fine gara è stato ottimo, verremo contattati per iniziare una collaborazione, riceverete via mail le loro considerazioni sul prodotto.
Ciao e buon lavoro.
Utilizzando power liquid la coppia è aumentata. Ho notato inoltre che l’auto è più pronta.
Usando Ceramic Power Liquid ho riscontrato che la macchina cammina più libera e con meno sforzo, ciò mi ha fatto capire che il prodotto ha funzionato perché nello stesso momento ho riscontrato anche la riduzione di carburante e la rumorosità.
Sono rimasto soddisfatto di questo prodotto e delle sue prestazioni.
UN AVVIAMENTO PIU’ RAPIDO E SILENZIOSO DA FREDDO. UNA SILENZIOSITA’ MAGGIORE A QUALSIASI REGIMA. UNA DISPONIBILITA’ DI COPPIA MAGGIORE E ANCHE DI CV E UNA DIMINUZIONE DEI CONSUMI.
Uso Power Liquid, è veramente un buon prodotto. Quando lo metto, mi accorgo che consumo meno carburante. Ottimo!