Migliore ripresa e velocità. Meno consumo di carburante. Vi ringrazio infinitamente.
Fra i tanti prodotti che ho provato e testato su macchine da corsa, in sala prova o su veicoli stradali, uno solo mi ha soddisfatto pienamente! Come si chiama questo prodotto? Leggete la scritta sulla mia macchina!
Il prodotto è Miracoloso!. Mi ha dato un sacco di coppia in più. Compratelo!
La pubblicità per CERAMIC POWER LIQIUD in Spagna è abbastanza chiaro Mettere CERAMIC nel motore, entrare in Macchina e risparmiare!
Ho comprato Power liquid e devo ammettere che è proprio un buon prodotto. Adesso il motore è molto più fluido, l’auto funziona meglio ed i consumi si sono ridotti. Bravissimi!
Molta più ripresa ai bassi regimi e minor consumo.
Salve, sono Stefano B. di Prato, ho usato il Ceramic Power Liquid per la prima volta su un Land Rover che aveva 270.000 km e
manifestava un consumo di olio eccessivo oltre a fumosità dallo scarico.
Senza troppa fiducia ma con la sola alternativa di dover aprire e/o revisionare il motore ho effettuato la prova con il vostro prodotto. E
dopo avere scrupolosamente eseguito l’applicazione del prodotto, già dai primi successivi chilometri, ho riscontrato un inaspettato miglioramento che mi ha consentito di continuare ad usare la macchina anche in modo pesante (tre viaggi in Africa e traino di rimorchi pesanti) fino al traguardo dei 357.000 km in cui ho venduto la macchina che nonostante tutto continuava ad avere un consumo di olio nella norma.
Come seconda esperienza ho provato il Ceramic Power Liquid Gearbox su un Defender TDI300 con 180.000 km che manifestava rumorosità e difficoltà negli inserimenti delle marce, anche in questo caso i problemi si sono enormemente attutiti consentendomi di continuare a fare normale uso della vettura senza nessun ulteriore intervento meccanico sul cambio. Mi sento di consigliare i vostri prodotti a seguito dei risultati positivi conseguiti nelle mie prove. Complimenti!
Saluti, Stefano B.
Finalmente ho trovato il metodo per avere dalla mia macchina migliori prestazioni.
Testo mancante
Noi abbiamo 4 macchine nella nostra azienda. andavano più o meno in modo identico sia in velocità che in consumi; dal momento che uso Power Liquid, la mia macchina va decisamente meglio e adesso faccio circa 500 km in più con il pieno.
La prima auto che ho trattato con
il Ceramic Power Liquid è stata la fiat uno nel 1996, con la quale mio figlio ha viaggiato con solo 1 litro di olio,
lacqua era in ebollizione ma nessun danno al motore. Ora ho acquistato un vecchio Patrol Nissan e la prima cosa che ho
fatto è far mettere il Ceramic Power Liquid. Ne sono venuto a conoscenza del prodotto come dicevo nel 1996 quando ad una
esercitazione di protezione civile ne ho sentito parlare benissimo da dei fuoristradisti. Da allora lho sempre messo su
tutte le macchine di famiglia con grande successo e risparmio. Usato anche il trattamento per il cambio su una Citroen
c15, una Polo, una Fiat Punto.
Oggi ho ricevuto i vostri due prodotti per il trattamento cambio e motore del mio BMW r50/2 d’epoca. Ho subito eseguito l’aggiunta del vostro CPL all’olio motore e relativo cambio, ho percorso circa 50 km. Ho notato che lungo il percorso il motore aveva nettamente un tiro migliore con migliore fluidità del cambio, il rumore era diminuito, il miglioramento era nettamente riscontrabile.
Ho intenzione, in futuro, di eseguire il trattamento CPL su tutte le mie moto storiche. Alcuni amici vogliono eseguire il trattamento completo sui loro FIAT 500 anni 70, gradirebbero sapere i vostri prodotti da usare e relativa spesa su ogni mezzo. Rimanendo in attesa, porgo i miei complimenti e saluti, Mario da Bobbio Pc …..
Io ho provato il Ceramic Power Liquid sulla mia Mazda mx5 e sono rimasto contentissimo dei risultati ottenuti: minori consumi, motore più brillante, eccezionali partenze a freddo, consumo di olio praticamente inesistente, anzi dopo 7.000 km percorsi l’olio e’ praticamente rimasto inalterato. Io ve lo consiglio ad occhi chiusi.
Ho compratoPower liquido nel mio negozio di fiducia, ero curioso di capire cosa potesse fare Posso dire che il risultato, è stato molto positivo.
Buongiorno, volevo rendervi partecipe della mia piena soddisfazione riguardo ai prodotti della Ceramic Power Liquid, ne sono venuto a conoscenza grazie ad ALFREDO GUIDA di TORINO che molto dettagliatamente entrando nei particolari mi ha spiegato il prodotto e le sue fantastiche qualità. Sono pienamente soddisfatto a tal punto da utilizzare questi prodotti ceramici su tutti i mezzi in mio possesso ( auto/moto). Ho notato subito un miglioramento generale dei veicoli, con una riduzione di carburante ed una fluidità generale mai avuta prima. Ringrazio ALFREDO GUIDA per avermeli fatti conoscere e per aver avuto da lui sempre una massima disponibilità. Sono pienamente soddisfatto e non potrò fare altro che spargere la voce consigliando a tutti i miei amici di provarli. Vi auguro una buona giornata. A presto!
Buon giorno, ho effettuato il trattamento con Ceramic Power Liquid aggiungendolo al cambio dell’olio alla mia Volvo V50,
Il fine era di proteggere il motore della mia macchina con 150.000 Km,
Il motore è diventato più reattivo con un guadagno di potenza sopratutto in salita.
In passato ho già effettuato il trattamento sulla macchina precedente una volvo 460 e sono stato contento:
Credo che sia un buon investimento per proteggere il motore, allungandogli la percorrenza e guadagnare in accelerazione.
Un Cordiale Saluto
Flavio P.
Corro da tre anni nel Campionato Italiano Dragster moto, da quando utilizzo Ceramic Power Liquid® ha senza dubbio contribuito alla conquista del record italiano 1999 cat. Pro Street sull’ 8° di miglio (201 metri) in 6,502 sec. alla velocità di 180 Km/h.
Ho fatto unottima scelta utilizzando Ceramic Power Liquid: ho notato subito un minor consumo dolio da parte del motore che prima del trattamento richiedeva ½ kg di olio ogni 1000 km. Ora, a distanza di un anno dallinizio del trattamento il livello dellolio è calato di pochissimo. Grandiosi.
La Smart è un’auto che consuma molto ma da quando ho usato Power liquid. i consumi si sono ridotti e va meglio nell’accelerazione. Grazie…
La differenza viene notata soprattutto nella fluidità del motore e nei consumi, anche se non sono come riportati nella tabella. Il giudizio finale è positivo e il prezzo è notevole.
Da quando ho installato sulla mia vettura il vs. prodotto Ceramic Power Liquid, ho riscontrato subito un sensibile miglioramento per quanto concerne il consumo del carburante ed il motore della vettura sembra aver acquistato più brillantezza.
Sembra essere un buon prodotto.
OTTIMO PRODOTTO.
Vendiamo il Ceramic Power Liquid da moltissimi anni, tutti i nostri clienti sono rimasti sempre soddisfatti e continuano ad essere fedeli a questo prodotto che ritengono migliore di prodotti simili presenti sul mercato.
Alla cortese attenzione del Sig. Tom Power
Questa è la mia esperienza con i Vs. prodotti… premetto che tutti i veicoli che ho posseduto e trattato con CPL sono sempre stati sottoposti a scrupolosa manutenzione, a riprova del valore aggiunto apportato a mio avviso dai Vs. prodotti.
Fiat Uno 70 sx a GPL + CPL Benzina venduta a 250.000 km senza il minimo consumo di olio
Fiat Marea 1.8 a GPL + CPL Benzina venduta a 230.000 km senza il minimo consumo di olio
Fiat Ducato 2.8D percorsi 160.000 km spesso brevi tratti e moltissimi avviamenti a freddo… + CPL Diesel + CPL Gear box + CPL Spray, riduzione consumo del 10%, maggior ripresa, cambio molto più fluido e privo di impuntamenti a freddo, drastica riduzione del freno motore.
Subaru 2.0 TDi 4×4 90.000 km percorsi + CPL Evolution + CPL Gear box per cambio e differenziali, consumi pressochè invariati, rumorosità a freddo diminuita, cambio più fluido e spariti gli impuntamenti a freddo di retro e seconda marcia.
Subaru 2.5 STI 4×4 + CPL Evolution + CPL Gear box per differenziale posteriore, riduzione consumi del 3-4% circa, sensibile riduzione del freno motore, rumorosità meccanica a freddo leggermente attenuata.
Sono ormai circa 15 anni che acquisto con soddisfazione i Vs. prodotti e non posso che elogiarne la validità!!!
A breve tratterò sicuramente anche il mio nuovo furgone con CPL evolution 450 ml. Fabio