Il prodotto è veramente valido. Ha ridotto la rumorosità del 70%, in accelerazione la vettura risponde al meglio, con ridotta emissione di fumo nero.
Al primo impatto il prezzo del prodotto sembra caro, ma quando lo utilizzi ne vale davvero la pena!
Il consumo di carburante è notevolmente diminuito, il motore è più brillante, do il mio consenso ad un futuro acquirente, è da provare!!!
Ero scettica ma consigliata da un mio amico l’ho provato.Ora noto una sostiale differenza di prestazioni della mia auto.Sembra quasi che abbia avuto un’aumento di cv.
Quando ho usato l’ Power Liquid ho sentito che la macchina andava meglio sopratutto nella fase di accelerazione. Bravi!
Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
Avevo sentito parlare per la prima volta di questo prodotto a gennaio del 2001 e mi ha incuriosito in tal modo, che lho acquistato e lo provato sulla mia Marea, e ho quasi subito notato la differenza, il motore è più silenzioso, prende i giri più velocemente e soprattutto consuma meno.
(prima circa 10,8 Km/l adesso 11.9 12.2Km /l) Allora ho iniziato a dirlo alla mia clientela.
Il 90% delle persone che ha acquistato questo prodotto ne è rimasto soddisfatto.
La sensazione che posso affermare di avere avuto dopo lutilizzo di Ceramic Power Liquid nel mio motore è quella che si ottiene utilizzando un olio al massimo della categoria con effetto più prolungato e cioè quella di avere un motore più elastico e con minor attrito per molti chilometri, come se si avesse nel motore olio sempre nuovo, appena sostituito.Spero che duri veramente per circa 100.000 Km.
Come già detto a suo tempo il prodotto è eccezionale ed il mio 1600 sembra sia diventato quasi un 2000, il motore prende i giri come un due tempi da cross e anche la ripresa, persino in salita, è più pulita e rapida. Conosco già il Ceramic Power e sono molto soddisfatto. Peccato che nella mia zona non si trovi Testo mancantea dei Vs prodotti
Salve possiedo una fiat punto 1.9 jtd con 270’000 km rimap e dopo aver messo il cpl è sparito il freno motore, tutti quei rumori metallici, al momento dell’accensione a freddo e quando accelero forte in seconda per esempio in ingresso in auto strada, la macchina non fa più fumo nero dalla marmitta. Matteo A.
This is the prore Sao Showbiz Vie1bb‡t: Nge1bbb1c khe1bba7ng vc3a0 biinki bc3a9 xc3adu, que1baa7n lc3b3t lc3b4ng bc3adm tua te1bba7a | Clip sex phim 18+ Phim ngc6b0e1bb9di le1bb›n Video khoe hc3a0ng gc3a1i xinh le1bb™ hc3a0ng blog for anyone who wants to essay out out nearly this subject. You notice so untold its most tiring to present with you (not that I really would want…HaHa). You definitely put a new revolve on a content thats been graphic around for eld. Good congest, but enthusiastic!
Ho ridotto il mio consumo di olio motore da 1,5 Kg ogni 1.000 Km a circa 0.380 – 0,420 Kg ogni 1.000 Km.
Anche il mio meccanico era preoccupato per questo eccessivo consumo, ora la situazione è notevolmente migliorata e ha più resa in partenza. I primi 2.000 Km subito dopo il trattamento sono serviti per assestare il motore, Ora il consumo è stabile. Grazie!
Dopo il trattamento il mio defender ha cambiato carattere acquistando ai bassi e sfoderando dei medi impressionanti.
Ho provato il prodotto 2 anni fa su un vecchio Suzuki Vitara diesel con 150.000 km. I risultati di un motore più fluido si vedono da subito. Oggi prendo nuovamente il prodotto per un’altra macchina!! Complimenti!!
Avevo un motore molto stanco e non più utilizzabile per via della compressione, utilizzando il vostro prodotto, mi sono trovato molto bene e ho avuto la possibilità di poter usare un mezzo da rettifica con un costo molto inferiore al dovuto.
Sono molto soddisfatto del vostro prodotto, non so i riscontri sui consumi, perchè sono sempre a tavoletta!!!! ma vi assicuro che anche con un 954 c.c. sulle torricelle (zona di Verona) dò del filo da torcere anche a cilindrate molto più grande. VE LO CONSIGLIO!!!!!!!
Ciao mi chiamo Raffaele S. e sono un ex meccanico dell’Iveco, scrivo per complimentarmi con lo staff di Ceramic Power Liquid per la linea di prodotti che hanno creato, il frutto di anni di studi ed esperienza sul campo.
Io sono proprietario di un’Alfa Romeo 147 1900 JTD-M Q2 150 cv con 150.000 Km, ci tengo e ho molta cura della mia auto perché come tutti credo o quasi facciamo sacrifici per comprarne una e poi per mantenerla, per questo al tagliando dei 140.000 ho deciso di dare una carezza all’auto utilizzando il Ceramic Power Liquid Evolution per il motore ed il Ceramic Power Liquid Gearbox per il cambio-differenziale, già dopo i 250 Km ho iniziato a riscontrare i miglioramenti :
Il motore risulta più silenzioso, più fluido, ed ho sentito un notevole aumento di potenza, mentre il cambio è più scorrevole nell’innestare le marce.
Voglio fare un saluto a tutti i fan di Ceramic Power Liquid e a tutti quelli che lo diventeranno presto, perché credetemi funziona davvero io l’ho già consigliato ai miei colleghi.
Grazie a tutto lo staff di Ceramic Power Liquid e in particolare a Elena che è sempre così gentile ed accurata nel dare informazioni e risposte ad ogni domanda.
Sono un pilota e faccio gare in salita da tanti anni in tutta Italia. Sulla mia salita preferita ho fatto 3 arrampicate con un tempo stabile di 4,48. Nell”’ ultima prova ho aggiunto Power Liquid nella versione Racing e ho battuto il mio tempo di 11 secondi. Cosa da matti. Posso anche confermare che il mio Vito con questo additivo tira molto meglio, soprattutto a bassi regimi.
Mi chiamo Simone e scrivo questa lettera per complimentarmi con voi per due motivi:
il primo è che usando CPL Evolution sulla mia Mercedes SLK 200 Kompressor del 2005, pesantemente elaborata, quindi più esigente rispetto ad un’auto di serie, infatti usando CPL per la prima volta ho riscontrato le promesse fatte sul prodotto: più potenza, compressione e minori consumi. Lo consiglierò vivamente a coloro che mi chiederanno e non.
Il secondo complimento va alla centralinista del numero verde, non solo è preparatissima ma anche simpatica e cordiale, sempre professionale.
Simone S.
TESTIMONIANZA DEL 26/12/2014. Ho provato il CPL sulla mia moto BMW R1200GS…ho da subito notato una notevole riduzione della rumorosità del motore...e anche dei consumi di carburante...ora ho ordinato il CPL anche per le mie automobili…lo consiglio a tutti!!!
Grazie!!!
Da quando uso POWER LIQUID, ho minor consumo di carburante e ottime prestazioni. Ci voleva proprio un prodotto così!
Ho avuto modo di conoscere Ceramic Power Liquid in occasione di una Fiera di auto depoca e, seppur un po perplesso, qualche giorno dopo ho acquistato tramite il sito di CPL online il prodotto CPL Mille Miglia per tutte le mie auto.
Ho avuto modo di testarlo sia su una motorizzazione piccola (Mini Cooper, 1.300 cc), sia su una motorizzazione media (Mercedes 190 SL, 2.000 cc) e sia su una motorizzazione alta (Rolls Royce Silver Shadow, 6.750 cc) e devo dire che i risultati sono stati davvero sorprendenti.
Già dopo i primi chilometri di percorrenza ho notato che la rumorosità dei motori era visibilmente diminuita mentre successivamente, a lungo andare, i motori giravano di gran lunga meglio, consumavano molto meno olio e sembravano anche più potenti.
L’ho usato su un 2.0 16v con 220.000 km, derivazione lancia delta.. E’ stato fenomenale.. Seguito tutti i procedimenti alla lettera.. Olio e filtro olio nuovi.. Motore ben in temperatura, aggiunto il Ceramic Power Liquid.. Risultato? .. Prima del trattamento mettevo un kg d’olio ogni 1.000 km.. Dopo il trattamento solo cento grammi.. Per non parlare della miglior fluidità del motore e della silenziosità delle punterie.. E veramente un prodotto che oserei dire GENIALE..
PRODOTTO MOLTO PERFORMANTE
USO CERAMIC POWER LIQUID DA 25 ANNI PRIVATAMENTE (STRADALE e COMPETIZIONE) E ANCHE CON SODDISFAZIONE X I MIEI CLIENTI.
E lunico prodotto ceramico che abbia mai usato dunque non ho metri di confronto, ma in valore assoluto ho notato una netta diminuzione della rumorosità del motore, specialmente a freddo, la scomparsa del consumo un po eccessivo di olio motore che avevo in precedenza. Anche per quanto riguarda il consumo stando ai dati del computer di bordo sembra che sia leggermente calato anche se i chilometri percorsi non permettono ancora di quantificare un risparmio netto in litri di gasolio.