Salve sono Claudio, sono molto soddisfatto del prodotto CERAMIC POWER LIQUID DIESEL da me utilizzato sul Patrol GR, ho notato dei cambiamenti molto positivi e molte prestazioni in quanto rumorosità del motore avviamento ha freddo meno fumosità aumento dei bassi e prosciugamento delle perdite di olio. In base alla mia esperienza lo consiglio a tutti. Grazie CERAMIC POWER LIQUID per i vostri prodotti ????????????????
Il mio parere è molto positivo nei confronti di questo prodotto, infatti tutti gli effetti positivi scritti sulle istruzioni di Ceramic Power Liquid mi si sono verificati veri. Consiglio questo prodotto a tutti coloro che vogliono acquistarlo.
Sono completamente soddisfatto di questo prodotto!
Ho visto il ceramic dal mio negoziante al quale ho chiesto cosa fosse, e anche lui me l’ha consigliato. Così l’ho messo nel mio furgone sul quale ho sentito un motore più regolare, e finalmente si sono ridotti i consumi. Complimenti!
MIO PADRE HA USATO QUESTO PRODOTTO PER LA SUA AUTO, TROVANDOSI MOLTO BENE HO DECISO DI METTERLO ANCHE SULLA MIA.
Grazie innazitutto per avermi dato questa possibilità. Io vidi per la prima volta la vostra pubblicità in una rete televisiva che a dire il vero non ricordo quale. Era il 2007. Incuriosito telefonai e ordinai il Ceramic Power Liquid per la mia moto che all’epoca era un Yamaha yzf Thundercat 600. Al cambio olio aggiunsi il vostro prodotto e la prima cosa che riscontrai in maniera lampante era la migliorata manovrabilità del cambio, molto più fluido soprattutto in scalata, poi un buon incremento di potenza, io credo nell’ordine del 5% che su una moto di 105cv è notevole (parliamo di circa 7/8 cv ). Consumi ….con la moto è difficile stare attenti soprattutto con una sportiva. Visto ciò lo ordinai per la mia Seat Toledo tdi 150cv del 2001 che aveva all’epoca circa 130.000 km. Qui la cosa che ho notato è stata un notevole abbattimento della fumosità tipica dei diesel e un notevole decremento dei consumi . Per dirla in poche parole l’auto da 16km/l era passata a circa 20/21 km/l. L’auto inoltre era diventata meno rumorosa e più fluida e sinceramente un tantino piu’ veloce ( limiti permettendo) l’auto l’ho venduta a 310.000 km!!!! e andava benissimo.. L’ho usato inoltre sul mio scooter Honda sh 300 ed anche qui gli stessi miglioramenti, venduto a 45.000 km… motore ok, poi anche su un altra moto Suzuki V Strom 1000 lo stesso miglioramento. Ma dove ho visto un risultato notevole è stato sulla mia ultima moto ovvero un Honda x11. Qui complice anche a mio parere una cilindrata notevole (1.100) e un cambio a sole 5 marce….la moto é diventata molto aggressiva. Guido la moto da più di 25 anni e credo di capire senza ombra di dubbio che l’incremento sia nell’ordine del 20% (la moto ha all’origine 140 cv) che e’ un enormità….la moto ha 65.000 km all’attivo. Poi ho notato che la temperatura di esercizio del motore è sensibilmente più bassa. Ora L’ho acquistato per la mia Kia Sorento 2500 Diesel del 2007 (154.000 km)sperando fiducioso di avere anche con lei dei risultati egregi. Grazie per la vostra attenzione e spero che questa mia testimonianza possa essere d’aiuto a chi ancora ha qualche dubbio. Certo non è la pozione magica….. ma ci si avvicina molto.
P.S. sono stato colpito positivamente dalla competenza di chi mi ha risposto al telefono….continuate così bravi!!!!
Ho ordinato dei prodotti della gamma CPL L’ho provato subito e posso dire che é un ottimo prodotto, è una Bomba!
Incredibile! Da quando ho provato questo prodotto i cavalli del mio motore sembrano rinati!! Ed anche i consumi si sono ridotti.
Utilizzando power liquid la coppia è aumentata. Ho notato inoltre che l’auto è più pronta.
Il mio meccanico mi ha consigliato per il mio motore sportivo di usare il Ceramic Power Liquid Sport nellolio motore e anche per il cambio. Effettivamente la macchina va meglio consuma meno carburante, il cambio è più dolce i tempi di tagliando si sono allungati, sono veramente soddisfatto. Grazie per lottimo prodotto.
e veramente incredibile come questo prodotto dia vigore alla mia auto…piu spunto e meno consumi….è un prodotto eccezionale creato da persone ingamba e molto professionali…in sintesi non posso descrivere prodotto ma una cosa e certa per avere la descrizione e da provare come ho fatto e sono rimasto molto soddisfatto….oltre che dal prodotto anche dalla gentilezza di chi lo vende.vi saluto.grazie
Ciao a tutti. Grazie ad un amico che mi ha consigliato questo prodotto che ha messo nella sua auto da un po’… mi sono convinto e ho acquistato il prodotto e ieri ho iniziato il trattamento per la prima volta nella mia Zafira 2.0 dti del anno 2002 con 330.000km e mai fatto ne trattamenti ne pulizie ne nulla solo cambi di olio perfetti e precisi. Con olio buono ho versato il prodotto a motore caldo come consigliato e ho fatto i primi 60km come consigliato. Stamattina messa in moto e già percepivo motore più liscio e più lineare. L’accelerazione a freddo più pronta. A caldo motore più pronto e sale di giri più in fretta. Come silenziosità poca roba ma comunque leggermente silenzioso. Ma come motore essendo perfetto non faceva più rumore di quando era nuovo e non faceva neanche fumo allo scarico neanche accelerando vigorosamente… e non consumava olio quindi ciò che ho notato già dai primi 60km… è proprio la rapidità nel salire di giri e la spinta della turbina e maggiore è già dai bassi regimi si sente che ha bisogno di meno acceleratore anche in partenza… che è più scattante. So che almeno ci vogliono un minimo di 500 km per avere la massima efficacia ma già mi devo ritenere soddisfatto. Sto facendo un video testimonianza in 3 step: dal versamento del prodotto alla fine prova di 50km… e il terzo step sarà dopo 1.000km…
Con P.L. ho: + Ripresa,
+ Fluidità,
+ Cavalli.
GRAZIE.
Il parere sul trattamento Ceramic Power Liquid potrò esprimerlo in futuro, ho già usato additivi in generale, per quanto riguarda la
lubrificazione ho avuto buoni risultati.
Devo dire di essere molto soddisfatto in quanto ho provato sull’ auto nuova subito il ceramic
Per il cambio il quale è immediatamente diventato più fluido e meno ruvido nelle cambiate e negli innesti,
considerando che si tratta di una piccola corsa 1300 d
il cambio è spesso in uso molto molto bene.
Lo consiglio a tutti.
e dopo aver finito il rodaggio (nessuno mi aveva detto che esisteva un ceramic per il rodaggio) ho subito fatto cambio olio e Ceramic
Farò subito questo regalo anche all altra mia auto.
Il prodotto è valido .Gli effetti benefici per il motore si avvertono subito. La rumorosità del motore è diminuita e lo stesso risulta più fluido e scorrevole. La vettura è più sensibile al richiamo dell’acceleratore.
Dai 3000 ai 4500 giri sembra di avere una turbina nella mia macchina… e la mia moto con la benzina da 100 ottani + Power Liquid è totalmente un’altra cosa. Ho guadagnato molta più coppia.
Dopo circa 10 km ho sentito il mio motore viaggiare più libero e quindi salire più velocemente di giri. La differenza è come quella tra macchina a pieno carico di persone a quella con il solo guidatore, la differenza si sente.
All’inizio apprezzavamo la presenza continua, le spiegazioni esaurienti e la preparazione tecnica del Titolare Tom Raabe . Oggi, dopo due anni di collaborazione, dobbiamo apprezzare anche la qualità del prodotto stesso.
Anche in questa macchina è stato eccellente. Il mio Cerokee va una favola, non scalda più come prima e inoltre consuma meno olio e meno gasolio. Ne sono entusiasta!
Consumo molto meno e ho maggior accelerazione. Per la qualità del prodotto il prezzo è basso! Molto bene.
Ottimo e la differenza si sente!
Provato CPL Sport su un Cayman S preparato durante 3 giorni di cronoscalate e pista. Il motore è diventato molto più elastico e reattivo (i primi 2.000 km per la velocità con cui andava su di giri sembrava una moto giapponese) e la temperatura – soprattutto in pista – non è mai andata oltre il livello di guardia. Sicuramente lo userò nuovamente!
Buona sera a voi, ho aggiunto all’olio motore della Opel Astra 1.4 a benzina da me posseduta il prodotto Ceramic Power Liquid Benzin.
Problema: il motore aveva perso compressione e pressione nel sistema olio lubrificante, risultando molto fiacco nell’accensione a freddo, nelle partenze da fermo ed in marcia.
Aggiungendo il prodotto Ceramic Power Liquid ora il motore è migliorato.(migliorando indicativamente di circa il 70/80 %)
Certamente il mio motore deve essere revisionato completamente o addiritura sostituito, utilizzando il Ceramic Power Liquid vi ho messo una “pezza temporanea” per decidere con calma cosa fare.
Consiglio Ceramic Power Liquid a tutti come trattamento di mantenimento e non per risolvere o tamponare un problema.
Uso da anni i vostri prodotti con la massima soddisfazione sia per il motore che per la trasmissione.
Negli anni ho avuto auto di ogni tipo dalla Duna W.E . che, nonostante le prese per i fondelli degli amici ha percorso oltre 300.000 chilometri, TRATTANDOLA COME UNA SCHIAVA, senz’altro anche grazie al C.P.L. e l’auto sarebbe andata ancora avanti se non AVESSI PIEGATO IL PIANALE PER IL SOVRACCARICO.
Una Alfa 33 1.7 16 V da oltre 170 cavalli percorsi 200.000 chilometri prima che marcisse la carrozzeria e il motore venduto ad un amico funziona ancora oggi.
106 Rally che di più non si poteva fare venduto con 180.000 chilometri. Oggi ne ha 240.000 e funziona benissimo.
Vitara 1600 16V con turbina da 160 cavalli morto a 230.000 chilometri perchè investito da un tir ma il motore vive su un Samurai.
Trattate a mie spese le Panda 4×4 di servizio (antibracconaggio), crepano prima le carrozzerie che i motori.
Cambi duri come paracarri che 99 diventano morbidi e scorrevoli senza aprirli come per incanto con una doppia dose C.P.L. Gearbox.
Non cito tutti gli scooter elaborati dei miei figli e dei loro amici altrimenti facciamo notte, mai una grippata con il Ceramic per due tempi.
SODDISFATTISSIMO!!!!!!
Ciao Gianni