Rilevo un sensibile aumento di coppia, con miglioramento del comfort acustico. Piacevole la nuova sensazione di potenza conferita al motore.
Uso il vostro prodotto perché è lunico veramente valido.
Il consumo è diminuito. Il motore è più potente e silenzioso.
Sono diventato molto curioso, in merito a questo trattamento, ed ho acquistato per provarlo sulla mia Aprilia 250 RS, moto preparata al massimo per partecipare a gare. Anche in quel caso limpressione era più che positiva.. ma le impressioni per me contano poco. Ho testato allora la moto su banco Dynojet per verificare se le mie impressioni trovavano riscontro. Avevo fatto bingo: mediamente 5% di potenza in più su tutta la curva di giri. Da 5.000 fino al limite, coppia e cavalli aumentati con risultati quasi miracolosi nella curva di accelerazione. A 6 sec. sono passato da 37,99 a 41,69 cv, pari a quasi +10%. Da 53,31 a 59,48 cv (6,17 cv) pari ad un aumento dell 11,5 % , e questo su un motore preparato al massimo.
Devo ammettere che la differenza si sente. Prodotto ottimo.
Da quando ho comprato Power Liquid la mia Jeep consuma un pò meno e ha più spinta.
Il vostro prodotto é un affare, prima per la mia macchina poi per i miei soddisfatti clienti che mi comunicano i benefici avuti: – Molta più potenza; – Minor consumo di gasolio; – Meno Fumo.
Complimenti!
Sono soddisfatto del vostro prodotto, adesso godo di un motore quasi ringiovanito: più vivo in accelerazione, e ottimo a freddo. E risanato anche un piccolo consumo dolio. A seguito di questi risultati positivi ho consigliato ai miei amici di provarlo.
Il mio fuoristrada da quando ho messo il Prodotto va meglio. Consuma un pò di meno. E’ proprio un buon prodotto!. Complimenti!.
Dopo la mia prima E-mail alla Vostra rispetatta ditta, ho avvuto la fortuna di provare il vostro prodotto in persona. Sono rimasto senza parole, perché la mia macchina sportiva non era più riconoscibile. Le performance del motore sono salite notevolmente, cosi posso garantire ai miei futuri clienti la qualità provata.
Ho fatto il trattamento motore con il Vostro: CERAMIC POWER LIQUID, posso confermare che ho avuto: -Migliore riempimento delle punterie; -Stabilità a caldo pressione olio; -Rapporto compressione invariato; -Nessuna usura gomme dopo il trattamento; -Intervalli di cambio olio potenzialmente aumentabili.
Complimenti!
Ciao a tutti ho messo il Ceramic Power Liquid nella mia Smart Roadster dopo averla leggermente elaborata e passata al banco rulli per provare la potenza e.…… sono passato da 91 a 96 CV sono ben 5 cv recuperati da attriti solo mettendo il prodotto!!!!! Vettura più reattiva e chiaramente a parità di guida un minor consumo, poi siccome il motore smart è piccino e mi era rimasto un pò di CPL il restante l’ho messo nella falciatrice che adesso gira meglio di un orologio svizzero.
Molto contento provvederò a trattare altri veicoli .
Ho utilizzato il prodotto ceramic power liquid evolution per il mio Nissan ed ho riscontrato un notevole miglioramento nella fluidità e nella prontezza di risposta del mio motore.
Anche un leggero consumo di olio si è arrestato e il motore è più silenzioso (nota dolente del 3000).
Devo dire che mi sono accostato a questo prodotto dopo una attenta ricerca sui vari additivi che si trovano sul mercato e devo dire che la scelta è stata decisamente azzeccata!
Vi ho scoperti alla Fiera a Padova lo scorso gennaio. Lì mi son trovato a parlare con il titolare della Nuovatec, il Sig. Thomas, . L’ho provato subito e posso dire che sono rimasto sorpreso! Ho riscontrato vari vantaggi: soprattutto é migliorata l’accelerazione, da una media normale di 11 km al litro dopo l’uso, ne faccio ben 12 km/lt. Visti i prezzi raggiunti dal carburante penso che sia ottimo.
Ora non potrò più farne a meno…
Deciso incremento di potenza! Sensibile risparmio di carburante in città!
Non solo che utilizziamo la gamma dei prodotti CERAMIC POWER LIQUID nella nostra concessionaria ROVER LAND-ROVER, MG e MINI COOPER, ma utilizziamo i prodotti anche nelle nostre fantastiche Bianchine con le quali abbiamo girato tutta l’Europa.
Nel nostro club siamo in ca. 300 soci, di questi ca. 40 sono molto attivi e vanno ogni fine settimana a vedere gare ed a dare una mano agli organizzatori. Si tratta di gare in salita, in pista ma anche di rally… Durante il fine settimana a volte, per la nostra passione, ci spostiamo anche di 500 Km! In sintesi possiamo dire che sappiamo molte cose sulle gare, sui piloti ma anche sulle macchine e le varie possibilità di prepararne i motori. Oggi, dopo ca. 4 anni d’esperienza e d’informazione, possiamo dire che Ceramic Power Liquid® è il primo prodotto per motori che dà gran soddisfazione a tutte le persone che lo utilizzano.
Con Power liquid ho notato:
– Aumento di coppia ai bassi regimi;
– Avviamento + brillante;
– Diminuzione della fumosità;
– Leggero aumento delle prestazioni.
PROVATO SU MOTO DA COMPETIZIONE 2T (GAS-GAS 300)
– Ho notato il miglioramento della carburazione.
Sono un meccanico. Sono innamorato di questo prodotto! Lo consiglio a tutti i miei affezionati clienti. Personalmente l’ho usato su un Renault Mascotte che attualmente ha 600.000 km grazie al Ceramic Power Liquid. L’ho messo anche su un Gran Vitara di un cliente che ha 300.000 km e va da Dio. Grazie a tutto il team Ceramic Power Liquid!!
In mezzo a tante truffe che si vedono ogni giorno, questo prodotto, merita molto di più di una perdita di tempo per scrivere due righe. Il Ceramic Power Liquid è validissimo il mio motore ne è soddisfatto, Il consumo medio di carburante è passato dai 12,7 km/L, ai 13.7km al litro.
Anche diversi miei colleghi di lavoro sono pienamente soddisfatti.
GRANDE IN VOSTRO CPL, COMPLIMENTI(mi ha praticamente rimesso a nuovo un motore 2000cc di un golf gti 8v che consumava 2LT x 1000 km peccato aver dovuto demolirlo in seguito ad incidente comunque il consumo di olio dopo il trattamento era dimezzato, avevo anche 180000 km
quindi non potevo lamentarmi e sperare di meglio.
La ripresa ed il consumo sono sensibilmente migliorati dopo averlo provato!!!
Salve a tutti… Da premettere che sulla mia auto ho utilizzato sempre olio eccellente,quindi già con additivi aggiunti,e diciamo che il rapporto potenza/consumo non era male rispetto all’originale.Un giorno mentre andavo a comprare l’olio per il tagliando, vidi questo prodotto ceramico per diesel sullo scaffale,chiesi qual’erano i vantaggi ecc, visto che non si conosceva tanto allora…Scetticamente decisi di comperarlo, da quando ho provato questo trattamento definitivo la potenza è aumentata, e il consumo è diminuito di molto...Infatti da allora qualunque tipo di mezzo della famiglia,l’ho sempre trattato,sia auto che moto...vedendo realmente e non per effetto placebo un incremento di prestazioni e di minori consumi. La cosa che mi ha lasciato meravigliato è che dopo 500 km percorsi con la punto 1.9jtd,si riusciuva a notare ancora il colore giallino dell’olio…chi ha un diesel sa perfettamente che dopo il cambio d’olio,appena si avvia il motore diventa quasi immediatamente scuro. Quindi secondo me sono soldi ben spesi perchè,oltre a sapere che il motore è protetto anche alle partenze da freddo,sai che la vita si allunga intervenendo meno, risparmiando molti soldi dal punto di vista meccanico. Quindi compratelo nn ve ne pentirete;-)
Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.