1329 Testimonianze

Testimonianze degli utilizzatori di Ceramic Power Liquid

CPL Recensione 255

Mettendo il Vostro prodotto sulla mia auto, ho riscontrato che: il motore risponde alla pressione sull’acceleratore con maggior pienezza e l’erogazione é più lineare.

Tessari Luca
CPL Recensione 186

Da qualche giorno ho messo sulla mia auto il vs. fantastico prodotto ed ho subito sentito una maggiore fluidità, è stata molto più pronta in accelerazione.
Per quanto riguarda i consumi vi farò sapere.

Faa Gianluigi
CPL Recensione 492

TESTIMONIANZADEL 23/10/15. Ho fatto il cambio olio e ho messo il ceramic power liquid, sin dai primi chilometri percorsi ho notato che il motore è più silenzioso,ha più fluidità e spinta,mi sembra che sia ritornato come nuovo, fino adesso sono soddisfatto.

Salvatore D.
CPL Recensione 735

All’inizio ho avuto un po’ pura di mettere il CERAMIC POWER LIQUID nel mio Motore della mia BMW 525i, alla fine era il mio fidanzato che a versato il flacone nel motore. Sono spesso in autostrada e faccio molto KM e così ho avuto già dopo poco tempo la possibilità di sentieri, i vantaggi del prodotto sulla mia macchina. Posso dire che va più veloce e la accelerazione e meglio. Anche la partenza a freddo è più facile e il motore è più silenzioso. In fra tempo ho organizzato alcuni flaconi di CERAMIC POWER LIQUID per i miei amici. Inizialmente erano tutti un po’ scettico, ma oggi sono tutti molto contento. Che anche un amico meccanico che usa il prodotto con gran soddisfazione sulle macchine dei suoi clienti.

Vallari Francesca
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Meccanici, Molto soddisfatti
CPL Recensione 15

Faccio il rappresentante a Roma e sto, come tutti, in coda in mezzo al traffico. Ma quando scatta il verde e apro il rubinetto fino in fondo il mio scooter diventa una bestia; mi sa che potrei superare anche Valentino!

Brogi Mauro
CPL Recensione 396

Ciao a tutti..!! ho ricevuto la bustina in omaggio alla fiera di Rimini My special car essendo un regalo non ci si credeva molto, ma dopo che lo provato la mia polo va che è un gioiellino, miglior ripresa e miglior consumo sono assicurati in piu a me sembra che vada anche un pò piu forte..!! un voto..?? 10

cipriani
CPL Recensione 822

Ho provato Ceramic Power Liquid su un’altra mia vettura. Ho visto i vantaggi (no consumo olio motore) ed ho deciso di utilizzarlo anche per la mia utilitaria.

Cassisi Francesco
CPL Recensione 559

In quindici anni di attività sportiva ho conosciuto tanti prodotti che promettevano miracoli. Oggi, dopo due anni di prove continue, mi fido di un solo marchio: CERAMIC POWER LIQUID®.

Angelo Lano -Vincitore Imola 1998. Carpi-
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Piloti sportivi
CPL Recensione 623

Ho usato già una

volta il vostro prodotto e posso ritenermi soddisfatto , l’ho usato su uno scudo 1900 cc turbo diesel.. Proprio oggi l’ho acquistato per una BMW 1600 a gpl spero di ottenere gli stessi risultati..In questa macchina al momento ho un problema, fa un piccolo rumorino, sembra secondo un meccanico, che ci sia l’albero a camme leggermente consumato e qualche valvola non chiude molto bene.Non pretenderò di risolvere il problema ma sono certo che qualche vantaggio ne trarrà.

Magni Aurelia
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 620

Uso Ceramic Power Liquid da più di un anno e devo proprio

dire che mantiene quello che promette.

Adriani Italo
CPL Recensione 182

Con Power Liquid ho riscontrato una miglior ripresa in tutte le marce.

Conti Roberto
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti
CPL Recensione 935

Ho riscontrato sulla mia autovettura una miglior combustione , un aumento sostanziale delle prestazioni (ormai quasi spompata)
Utilizzo la macchina per provare e per far ricognizioni durante i rally e devo dire che ne sono rimasto contento. Ho deciso di usarlo anche sulle macchine da rally

Caruso PierLuigi
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Riduzione gas di scarico
CPL Recensione 727

Utilizzo il Ceramic Power Liquid sia sulla Bmw 520 che sulla Opel, in entrambi i casi ho ottenuto una sensibile diminuzione dei consumi , e una maggiore silenziosità degli organi meccanici. Tutti i miglioramenti sono percepibili dopo i primi 300 km dal trattamento.

Donati Roberto
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 228

Grazie ad power liquido ho finalmente ridotto i consumi.

Clemente Luigi
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Risparmio di carburante
CPL Recensione 747

Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da circa 90.000 km. Mi è stato consigliato da un altro camperista, io spero che sia come tale (al mio fabbisogno).

kolori rk
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Camper
CPL Recensione 378

Veramente un ottimo prodotto La moto ha un’erogazione veramente eccezionale, è più pronta e risponde in modo scattante. I consumi si sono leggermente ridotti in quanto è aumentata l’autonomia.

Oglioni G. Carlo
CPL Recensione 1354

Un alleato per vincere nelle corse. Buongiorno, in gara con il mio tubolare motorizzato fire, sono stato colpito da un sasso sul filtro dell’olio, con la conseguente fuori uscita totale dell’olio . Voi non ci crederete ma ho fatto 4 giri di pista con il motore che girava a 8.000 giri. Gara vinta e bronzine come nuove.

Fumagalli F.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Piloti sportivi
CPL Recensione 481

TESTIMONIANZA DEL 05/05/2015. VS. PRODOTTI DA ME UTILIZZATI :
– OPEL ASTRA 1800I-16V (montato imp. GPL a km.70.000 -anno 2006)
a 75.000 messo prodotto CERAMIC BENZIN 375 ML(macchina venduta anno 2011 con 150.000 km perfetta)
– MOTO YAMAHA XJR 1300 a km. 15.000 – anno 2008 messo CERAMIC SUPERBIKE 150 ML (subito notato miglioramenti)
(moto venduta 2011 adesso ha 40.000 km , perfetta)
– FIAT 600 moglie anno 2003, messo a 40.000km anno 2008 (CERAMIC BENZIN 300ml ) adesso ha 85.000km motore perfetto.
– ATTUALE AUTO CITROEN BERLINGO 1600 DISEL/TURBO acquistato Gennaio 2012 da subito messo CERAMIC NEW MOTOR 250 ML,
attuale chilometraggio 55.000 km, macchina perfetta silenziosa consumi ridotti.
Dimenticavo, anno 2015 acquistato usato SCOOTER YAMAHA 250 CITY 4T /anno 2009 km.19.000,
da subito messo CERAMICPOWER SUPERBIKE100 ML , rumorosità’ diminuita da subito, consumi ridotti sin da subito.
Grazie x la Vs. collaborazione , ciao Giorgio

Alberto L.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Moto, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 55

Ho utilizzato l’additivo nella mia macchina e ho notato, dopo pochi chilometri, che la macchina è più fluida in accelerazione. Un gran bel prodotto.

Barbisan Marco
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 356

Rende meglio!

Bosco Antonio
CPL Recensione 676

Ho riscontrato benefici effetti nella ripresa a bassi regimi, un migliore avviamento del motore e un calo del consumo di carburante.

Santarelli Maurizio
CPL Recensione 276

Nonostante la mia macchina non sia molto vecchia, ho sentito delle prestazioni migliori. Posso dire che  Power Liquid è un ottimo prodotto! Bravi!

Fiasconaro Antonio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti
CPL Recensione 598

Non è passato molto tempo da quando ho usato il Ceramic Power Liquid Diesel ma già avverto una migliore compressione del motore e una maggiore silenziosità, nonostante la mia vettura sia nuova.
Sono sicuro che con l’aumento dei Km i vantaggi da voi citati si faranno sentire tutti.

Genovese Salvatore
CPL Recensione 1327

Prodotto ottimo e consigliatissimo.
Uso Ceramic Power Liquid da più di 10 anni, l’ho scoperto in una fiera di motori e da quel giorno mi sono appassionato a questo prodotto. Sono un meccanico e riparo macchine agricole e da giardinaggio. Ho fatto un test sul motore di un trattorino tagliaerba, facendolo girare senza olio ed aggiungendo solo 50 ml di CPL e tagliandoci l’erba per ben 2 ore. Oltre ad essere stato funzionale in assenza di olio, ho aperto il motore per controllare e non ho riscontrato nessun segno di usura nè di smeriglio, ma l’ho trovato lubrificato nei punti nevralgici del motore – biella, spinotto del pistone, bronzina di banco. Ho constatato con i miei occhi la funzionalità di questo prodotto. Non abbiate paura di usarlo, non rovina assolutamente il motore, al contrario ne migliora le prestazioni e ne riduce i punti di usura. Lo consiglio vivamente!

Diemme Snc Ricambi VW d'Epoca
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Motore dura più a lungo