2023 © Tutti i diritti riservati Nuovatec Srl - Via Rizzi Bruno, 10 - 37012 Bussolengo (VR) Partita IVA: 03436200236
- Policy Privacy
- Cookie Policy
Faccio seguito al cordiale colloquio telefonico odierno avuto con il vs. centralino che, come utilizzatore dei vs. prodotti , mi ha invitato a rilasciare una testimonianza circa l’esito sull’impiego degli stessi. E’ da anni che li utilizzo ed ormai li ho testati su almeno 6 o 7 autovetture sia benzina che diesel. in particolare su motore Fiat benzina 1248 cc. montato rispettivamente su Lancia Y ceduta a 160.000 km e su Fiat Punto con attuali 120.000 km. ho utilizzato il Ceramic Power Liquid per benzina , dopo aver usato per i primi 40.000 km. quello specifico per rodaggio, con ottimi risultati sia per il consumo del carburante che per il consumo dell’olio motore tanto che dopo il cambio ogni 20.000 km. di percorrenza non ha mai richiesto aggiunte o rabbocchi. Il risultato più ecclatante l’ho avuto con la Seat Ibiza 1.9 TDI diesel che hO ceduto a 300.000 km. ancora perfettamente funzionante con utilizzo del Ceramic Power Liquid per diesel sempre dopo aver usato per i primi 40.000 km. quello per rodaggio; anche con questo motore con cambio olio ogni 20.000 km. non ha mai richiesto aggiunte o rabbocchi mantenendo bassi consumi di carburante ed una notevole scorrevolezza nei giri del motore , in piano in 5^ a 1900 giri velocità 100 km/h. Attualmente sempre utilizzando il Ceramic Power Liquid per Diesel dopo i primi 40.000 km. con il Ceramic per rodaggio ho attualmente raggiunto i 221.000 km. con la Lancia Musa 1.3 mjet 90 hp a 2000 giri in piano 5^ a 100 kmh con immediata erogazione di coppia e ridotto consumo. Ottimo risultato anche sull Golf 1.9 TDI DSG 7 MARCE AUTOMATICO con 172.000 km. cambio olio ogni 30.000 km. senza aggiunte basso consuno carburante con ì marcia media generale dall’inizio di olre 20 km/lt – velocità in piano con 7^ marcia a 1900 giri di 120 kmh ed erogazione di coppia fin dai 1100 giri in piano.
Incredibile! Da quando ho provato questo prodotto i cavalli del mio motore sembrano rinati!! Ed anche i consumi si sono ridotti.
Ho ca. 15 macchine in noleggio, su pista ogni fine settimana, affido talvolta quelle macchine anche a gente con poca esperienza in gare e rallies. Faccio questo lavoro da ca. 10 anni e in tutto si fanno ca. 200 gare l’anno in tutta Italia. Ho anche una pista di kart nella quale girano ogni giorno ca. 20 kart, guidati spesso da gente che va forte e senza alcuna conoscenza in meccanica; tutto questo dà molto stress sia a me che ai motori delle mie macchine. Non ho ancora trovato il rimedio adatto al mio stress, ma per quello dei motori c’è un prodotto eccezionale: Ceramic Power Liquid®.
Ceramic Power Liquid® viene da noi utilizzato da molto tempo, non solo per aumentare ulteriormente la potenza dei motori ma anche per proteggere e preservare gli organi e le parti meccaniche che vengono maggiormente sollecitate dagli aumenti di potenza derivati dalle preparazioni sportive.
Ho aggiunto l’ additivo al cambio perché fischiava il cuscinetto della 4° marcia, problema risolto.
Soddisfatto
Grazie al ceramic ho avuto un piacevole guadagno in erogazione ai regimi intermedi. Con un utilizzo frequente-continuo si riscontra la riduzione nei consumi.
Abbiamo un Transporter Renault Traffic 2500 cc. con 180 CV che va molto bene. Ma con il nuovo Power Liquid è diventato molto più agile, soprattutto nei bassi giri e nell” accelerazione.
Salve possiedo una fiat punto 1.9 jtd con 270’000 km rimap e dopo aver messo il cpl è sparito il freno motore, tutti quei rumori metallici, al momento dell’accensione a freddo e quando accelero forte in seconda per esempio in ingresso in auto strada, la macchina non fa più fumo nero dalla marmitta. Matteo A.
Ho notato una notevole diminuzione della rumorosità del motore. Il consumo di carburante non è diminuito di molto, mentre è diminuito parecchio il consumo di olio che prima era molto elevato.
Nel mio garage ho sempre 7-8 Oldtimer ed anche 4 Moto Harley Davidson, era allora chiaro che ho voluto testare anch’ io questo prodotto. Devo ammettere che sono stato più che sorpreso, dopo che ho visto tutto quello che faceva sui miei motori. Parlo non solo dei motori vecchi, ma anche della nuova Porsche di mia moglie che ha dato dei risultati davvero sorprendenti. Posso solo affermare che CERAMIC POWER LIQUID è un ottimo prodotto.
Il prodotto della Vs. azienda si è rivelato molto efficace, infatti il cambio è molto più scorrevole. Penso che in futuro utilizzerò ancora il prodotto, perchè mi sta dando soddisfazioni.
Erogazione più lineare.
Ho provato il prodotto ottenendo ottimi risultati. Lo stesso mi è stato consigliato da un amico.
Ero scettica ma consigliata da un mio amico l’ho provato.Ora noto una sostiale differenza di prestazioni della mia auto.Sembra quasi che abbia avuto un’aumento di cv.
Messo CPL con cambio olio a km 30.000, dopo aver percorso circa 10.000 km il consumo di carburante è passato da 12 km/lt a circa 14.5 km/lt.
Da quando uso Power Liquid la mia moto, ha più potenza in basso e i consumi si sono ridotti. Sono soddisfatto, è un eccezionale prodotto.
— Il Migliore — 23 anni fa, ho provato per la prima volta questo prodotto con molto scetticismo e con molta superficialità, però dopo vari chilometri, mi sono accorto che qualcosa era cambiato. Controllando i consumi, la velocità, l’accelerazione, la ripresa sui bassi, la partenza a freddo, la fumosità, ho capito che il trattamento motore funzionava alla grande. Ad oggi su tutte le mie vetture, uso ESCLUSIVAMENTE CERAMIC POWER LIQUID, sia trattamento motore che aumento ottani e cetani… non posso fare più a meno… Prima di scrivere questa recensione, ho testato il prodotto su più mezzi, di cui : – Renault Clio Williams 190 cv, – Renault Chamade 110cv, – Volkswagen Corrado 160cv, – Seat Ibiza 130cv, – Ford Fiesta 70cv, prima serie – Ford Fiesta 75cv, seconda serie – Citroen C2/C3 Saxo, – Fiat Panda Cross 95cv, – Camper Fiat Ducato 150cv, con carico 50q patente “C”. Sulle mie vetture ho usato e testato: CPL Diesel, CPL Evolution, CPL Camper, CPL Benzina, Benzin Power Additive, CPL New Motor, Diesel Power Additive… SONO FANTASTICI, passati con il massimo dei voti. Altri prodotti provati nei miei molteplici anni NON hanno soddisfatto pienamente le mie esigenze, alcuni hanno danneggiato gravemente il motore e le sue parti, con una durata ridicola e sostituendolo il liquido ad ogni cambio di olio, o consumare il prodotto in breve tempo… INUTILE — ATTENZIONE .. inoltre sul web si trovano prodotti di fascia bassa, contraffatti o scadenti state attenti a non comprarli, non vi fate ingannare dalle promesse e promozioni. Un mio consiglio, gli acquisti devono essere effettuati solo ed esclusivamente sul sito originale www. ceramicpowerliquid. com, facendovi consigliare il prodotto specifico per la vostra auto. Finalmente dopo tutti questi anni, ho conosciuto alla fiera di Rimini OFF ROAD, il grande maestro… ( THOMAS RAAbE ), unico produttore mondiale del prodotto, personaggio umile e simpaticissimo, spero di rivederlo presto. Per il futuro voglio provare lo Spray Power Liquid per la pulizia della valvola AGR, additivo olio cambio CPL Gear Box e trattamento olio scooter 4 tempi. — VI FARO’ SAPERE —
Ho riscontrato un notevole risparmio di benzina e un leggero aumento di potenza. Per il cambio, gli innesti delle marce sono migliorati molto anche a freddo.
Grazie al vs. prodotto ho notato una riduzione del consumo di carburante, le prestazioni della vettura son migliorate notevolmente, ed inoltre, laccensione a freddo ed a caldo è molto più rapida.
Con POWER LIQUID la macchina ha più sprint, una buona resa e un minor consumo di benzina.Perfetto!
Ho messo da circa 30.000 Km il Ceramic Power Liquid e devo dire che è diminuito il consumo di olio, prima 3/4 litri per 10.000 Km, ora 1,5 litri.
Rumorosità diminuita e migliore fluidità di marcia. Il consumo di gasolio non ho potuto molto verificarlo in quanto il più delle volte sono a pedalina ma comunque ad andatura quasi autostradale percorro circa 17/18 Km litro di gasolio. La differenza si nota di più in città.
Grazie!
La mia Laguna é rinata da quando le ho messo POWER LIQUID. Adesso ha maggiore ripresa e una resa migliore.
In 2a marcia, grazie all Power liquid abbiamo notato un notevole miglioramento, sopratutto alla risposta dell’acceleratore.
Sono diversi anni che uso il Ceramic Power Liquid; l’Olio per il motore, il Diesel Power Additive, l’eccezionale Spray Power Liquid. Consiglio di usarli tutti insieme come faccio io ormai da tanto. I miglioramenti sono tangibili e soprattutto sui consumi si ha un notevole risparmio. Con questi prodotto la mia autovettura (percorro circa 35.000 km l’anno di cui un buon 80% in autostrada) fa circa 120/150 km in più. Lo consiglio a tutti.
Per avere tutti i vantaggi di
Ceramic Power Liquid
entra subito nello shop
2023 © Tutti i diritti riservati Nuovatec Srl - Via Rizzi Bruno, 10 - 37012 Bussolengo (VR) Partita IVA: 03436200236