La prima auto che ho trattato con
il Ceramic Power Liquid è stata la fiat uno nel 1996, con la quale mio figlio ha viaggiato con solo 1 litro di olio,
lacqua era in ebollizione ma nessun danno al motore. Ora ho acquistato un vecchio Patrol Nissan e la prima cosa che ho
fatto è far mettere il Ceramic Power Liquid. Ne sono venuto a conoscenza del prodotto come dicevo nel 1996 quando ad una
esercitazione di protezione civile ne ho sentito parlare benissimo da dei fuoristradisti. Da allora lho sempre messo su
tutte le macchine di famiglia con grande successo e risparmio. Usato anche il trattamento per il cambio su una Citroen
c15, una Polo, una Fiat Punto.
Ho constatato una forte diminuzione del consumo di benzina.
Testo mancante
Ho notato una sensibile diminuzione del consumo del carburante e una maggiore facilità del motore a prendere giri. Ho intenzione di usare lo stesso prodotto anche sulla mia moto. Sicuro che migliori le sue prestazioni
Testo mancante
ottimo prodotto macchina decisamente più pronta da provare assolutamente minori consumi e minori gas di scarico.
Ottimo sia in prestazioni che in consumi.
Con l’uso del Ceramic Power Liquid ho riscontrato un’ottima partenza a freddo. Reale miglioramento delle emissioni dei gas di scarico, leggero ma effettivo aumento della potenza.
Ho provato Power Liquid sulla mia auto e devo proprio dire che ho avvertito un netto miglioramento nell’accelerazione, cosa confermata anche da mio marito che non utilizzava l’auto da tempo. Consiglio a tutti di utilizzare questo prodotto!
Invio la mia testimonianza. Ho appena ricomprato un vostro prodotto. Grazie Saluti Gentili Signori, Vi voglio raccontare la mia esperienza autentica in modo asettico e sono anche disposto a fornire referenze per chi avesse dubbi dellautenticità di essa. Ho comprato il Ceramic Power Liquid benzina nel 2008 e lho tenuto sigillato perché inizialmente volevo metterlo sulla Volkswagen a benzina comprata per mia moglie. Non lho fatto però. Nel Maggio 2009 ho comprato una Kawasaki Z1000, la moto dei miei sogni che ha 127 cavalli in quella serie. Fatto il rodaggio senza guanti gialli, facendo attenzione solo a riscaldarla bene e a non strappare; a 1500 kilometri ho cambiato lolio del primo tagliando obbligatorio e, tornato a casa, messo il Ceramic Power Liquid. Calcolate che, nella Kawasaki, lolio va anche nel cambio. Poiché faccio pochissimi silometri, sino al Giugno 2014, ovvero 5 anni, la moto aveva 4800 kilometri, non ho toccato Testo mancantea né cambiato olio. Questa estate ho portato la mia moto, perfetta come nuova, al tagliando. Il meccanico, molto esperto, è rimasto stupefatto perché lolio sembrava ancora ottimo, come se avesse nemmeno un anno, cioè non aveva perso né proprietà in apparenza né era scuro. La moto è eccezionale come il primo giorno, il cambio perfetto. Adesso ho comprato il Ceramic Power Liquid diesel per lauto nuova. Molti meccanici disonesti e con il risolino arrogante vi potranno pure criticare, ma il mio meccanico delle moto, vi assicuro, è uno che conosce le motociclette, i motori veloci, lusura eccetera. Mi ha detto che, per come sembrava, lolio non era nemmeno da cambiare. Vi rendete conto? I silometri erano meno di 5000, certo, ma erano pur sempre passati 5 anni, poiché il primo tagliando lo feci a Luglio 2009 in quanto in due mesi avevo fatto di tutto per fare 1500 kilometri!
maggior potenza e una notevole riduzione dei consumi. Complimenti!
Ho conosciuto il vostro prodotto tramite un amico che lo ha usato sulla sua auto Mercedes 2500 td. Ho potuto constatare personalmente i risultati poiché spesse volte uso la stessa auto. Da questo ho pensato di usare anche io lo stesso trattamento: ho notato dopo poco tempo ottimi risultati riguardo le prestazioni. Sarà il tempo a dare altri risultati riguardo le altre caratteristiche
Quando ho usato l’ Power Liquid ho sentito che la macchina andava meglio sopratutto nella fase di accelerazione. Bravi!
Immediato abbassamento della rumorosità, aumento della potenza del motore, minor consumo di carburante, percorsi circa 50 km in più ad ogni pieno.31+
Abbiamo fatto 3-4 pieni dai 72,00 euro è diminuito a 68,00. Ottimo ci siamo ripagati la bustina oltre ad aver usufruito degli altri benefici.
Ero molto scettico del vs. prodotto, poi convito da alcune persone che conosco e lo hanno già utilizzato, detto fatto.
Immesso nel mio Fiat Ducato 2800 diesel con oltre 500.000 mila km, sim sala bim come dice il mago Silvan, il motore ha cambiato rumore,
è diventato più pieno meno metallico e più fluido. Leggendo i commenti sul vs. sito credo che qualche beneficio per qualche km lo avrò,
ringrazio i miei conoscenti e rinnego la mia testa dura a non far prima questa scelta.
Grazie anche a voi di CERAMI POWER LIQUID e un buon viaggi a tutti.
Con power ceramic Liquid finalmente sulla mia moto ho una migliore ripresa e un aumento della velocità massima…Grazie!
Migliori prestazioni.
Da quando faccio i trattamenti motore con CERAMIC POWER LIQUID, non lo mollo più. E’ un ottimo prodotto, noto: una migliore efficenza nella fluidità del motore, migliore risposta in accelerazione, consumi ridotti, e finalmente lo scarico non fuma più.
Eccezionale ragazzi! Io l’ho provato adesso per la quinta macchina. Sono soddisfatto! Grazie Tom.
Wlaknig in the presence of giants here. Cool thinking all around!
Con questo prodotto il mio motore è più silenzioso. Il consumo più basso. Complimenti.
Da quando ho comprato Power Liquid la mia Jeep consuma un pò meno e ha più spinta.
Veramente soddisfatto. Posseggo una Renault Clio 1500 diesel con circa 225.000 km per prima ho usato OIL CIRCUIT CLEANER 400 ML nel vecchio olio subito dopo ho fatto il cambio olio usando CERAMIC POWER LIQUID 300 ML, in piu’ ho messo il DIESEL POWER ADDITIVE ho notato un consumo del 5/10 per cento in meno. Il motore sembra ringiovanito. Queste sono state le mie sensazioni…