Usando Power Liquid la mia macchina consuma meno specialmente a bassi RPM e risponde più velocemente in accelerazione.
Power Liquidè un prodotto efficientissimo e fa migliorare le prestazioni della mia Golf GTI 16v, sia in accelerazione, che nell’erogazione della coppia del motore!!!.
Prodotto SUPER VALIDO,come del resto il FANTASTICO Ceramic Power Liquid, che utilizzo dall’ormai lontano 1998!!!.
<<<<<>>>>>>.
Minor consumo, aumento della potenza. Riduzione della rumorosità. Partenza a freddo migliore.
Da quando uso Ceramic Power Liquid ho notato un leggero miglioramento nelle prestazioni del motore, meno rumoroso. Tra un cambio dell’olio e l’altro non c’è bisogno di fare rabbocchi.
Ho aggiunto all’olio motore della mia Smart 1.0 71 CV l’additivo Ceramic Power Liquid New Motor L’auto ha ridotto i consumi di quasi 1,5 km/litro passando da 14,5km/litro a quasi 16 Km/litro. Direi un buon risparmio..
Nonostante la macchina sia nuova spesso fumava. Da quando ho provato Power Liquid non fuma più e va meglio.
Migliore ripresa e velocità. Meno consumo di carburante. Vi ringrazio infinitamente.
Mi chiamo Paolo G. ed ho lavorato tra i responsabili dell’Ufficio Assistenza Tecnica di Case Automobilistiche come: Peugeot Automobili Italia Spa; Austin Rover Italia Spa; Nissan Italia Spa ed infine, Daewoo Motor Italia Spa.
Possiedo due vetture: Fiat Qubo 1,3 tdj del 2014, Km 48000; Daewoo Lanos 1,4 del 2000.. Uso quotidianamente la Daewoo e da 45.000 Km ho aggiunto Power Ceramic Liquid Benzin con effettivi risultati sia in termini di prestazioni: maggiore ripresa ed elasticità del motore, che in termini di consumi sia di carburante: + 1,5 Km in più per litro, che di lubrificante: nessun rabbocco tra i cambi olio (ogni 15.000 KM).
Sul Qubo, in uso quotidiano a mia moglie, i risultati sono altrettanto buoni e quando ho occasione di guidarlo, trovo la risposta del propulsore sicuramente più brillante di prima del trattamento con Power Ceramic Liquid Diesel.
Consiglio da tempo a tutti i miei amici l’uso del prodotto sicuro di non sbagliare, la eccezionale costanza prestazionale del motore della mia Lanos è, a mio avviso, la dimostrazione pratica della qualità di questo eccellente Prodotto.
Cordiali saluti
Paolo
Avendo acquistato la moto nuova ed ero pienamente soddisfatto, notavo però solo una pecca fastidiosa: Nell’utilizzo del cambio c’erano alcune impuntature la la III^ e la IV^ marcia, nonchè una certa fumosità ed eccessivo consumo d’olio (mi hanno detto fisiologico, nel modello Q5). Dopo aver fatto un trattamento completo: motore/cambio, posso affermare senza ombra di dubbi, che i problemi al cambio sono improvvisamente scomparsi come è scomparsa quasi totalmente la fumosità eccessiva.
Ho provato il vostro prodotto su una Rover 2000 16 V e da subito ho riscontrato un motore molto più sciolto e silenzioso. Tra l’altro usando spesso la macchina per lunghi tragitti a velocità sostenute devo confermare che la temperatura del motore e’ sempre rimasta nei valori ideali.
Ho comprato Power liquid e devo ammettere che è proprio un buon prodotto. Adesso il motore è molto più fluido, l’auto funziona meglio ed i consumi si sono ridotti. Bravissimi!
Ho provato sul nuovo tre ruote e ho notato un ottimo spunto, soprattutto nei bassi regimi. Il mezzo è ancora in rodaggio e non son potuto arrivare ancora alle massime prestazioni.
Uso Ceramic Power Liquid da circa 7.000 km, cioè da quando, in occasione del tagliando degli 80.000 km, parlai al mio meccanico di fiducia di alcuni difetti di funzionamento riscontrati sulla mia vettura tra i quali una eccessiva rumorosità a bassi regimi ed un alto consumo di carburante. È stato egli stesso a consigliarmi luso di Ceramic Power Liquid sulla base delle sue esperienze personali e di quelle di alcuni suoi clienti. Devo dire che mi accorsi già dal mese successivo che il motore era più silenzioso avendo la sensazione che girasse più fluidamente.
La mia auto è preparata
Noi consigliamo ai nostri clienti i trattamenti olio Cerami Power Liquid da oltre 2 anni con ottimi risultati. I più significativi li abbiamo rilevati su una Fiat Tipo 1.4 del 91′ con motore elaborato, Saxo VTS 1..6 del 97′ e su una Ford Mondeo 2.0 benzina.
Ho notato una riduzione dei consumi di carburante ed una diminuzione della rumorosità ho anche notato una migliore prestazione alle grandi velocità.
Il motore, con 80.000 km d’attività era stato portato dai i suoi originali 76cv a quasi 100cv, dopo 25.000km dall’elaborazione inizia a bruciare olio e buttarlo fuori dalla scarico…la portiamo in officina per risalire al problema … la diagnosi?Una bronzina non teneva più a dovere…preventivo oltre £ 1.500.000. Cosi decidemmo di adottare un flacone di CERAMIC POWER LIQUID da 300ml…risultato? Il problema è stato risolto...o almeno…l apovera Tipo attualmente ha ricominciato a mangiare olio…ma dopo essere stata maltrattata per oltre 90.000km da quando gli è stato fatto il trattamento ceramico!!!
Buongiorno!
Ceramik Power Liquid…che dire, io l’ho provato sulla mia prima audi a4 1.9 tdi l’ho inserito a 100.000 km e me ne sono accorto subito dopo 100 km, i consumi si sono abbassati e la rumorosità della macchina è sparita portando oltretutto la vita oltre i 400.000 km senza nessun problema
Poi l’ho usato su un’altra audi a4 2.5 V6, ho aggiunto 200 km circa di autonomia con un pieno ed ora mi ritrovo a metterlo in qualsiasi mezzo aziendale che ho, dal 1200 a metano al 1300 multijet! Lo consiglio vivamente, il prodotto è ottimo, toglie le inerzie del motore e della trasmissione abbassando gli attriti diminuendo i consumi e la rumorosità del veicolo!
Buon viaggio a tutti.
Utilizziamo Ceramic Power Liquid® da molti anni ed abbiamo percorso solo nel 1996 oltre 7.000.000 km.I nostri colleghi su mezzi alimentati a Diesel, Benzina, GPL e Metano hanno constatato i seguenti vantaggi: riduzione del consumo dal 12 al 15%, notevole aumento della potenza, grande riduzione della fumosità e della rumorosità . Noi consigliamo Ceramic Power Liquid® a tutti gli autisti!”
L’ho appena messo sulla moto Voge 525 DSX del 2023 del figlio…. olio nuovo e appena tagliandata….. tolto 100ml di olio e aggiunto 100 ml di Ceramic Power Liquid SuperBike (barattolo rosso) 👍…. fatto fare una ventina di km al figlio …. motore che va su di giri meglio e al minimo che ho notato anche io nessun rumore strano e motore che gira meglio 🙂🙂🙂. Lo provo per la mia Kawasaki Versys 1000 del 2021…. Al momento soddisfatto.
Come può vedere sono soddisfatto del miglioramento della
compressione avuto dopo l’introduzione nel motore di ceramic power liquid.
E’ la prima volta che acquisto il Ceramic Power Liquid. Ne ho sentito parlare bene, e spero vada tutto per il meglio.. Ho già utilizzato l’additivo e sono stato soddisfatto. Ho utilizzato Sliek 50 e sono stato contento, spero di ottenere più risultati dal vostro prodotto Ceramic Power Liquid.
Ho utilizzato per la prima volta il vostro prodotto su consiglio di un amico e ne sono rimasto molto contento. La mia auto è ancora nuova, ma accusava già malesseri, che, con i vostro prodotto sono del tutto scomparsi
Ho comprato il mio 106 Gti usato da un signore che non la teneva male ma non faceva neanche controlli, (tagliandi ecc..). Diciamo che era un po stanco il motore!!!! Mi sono detto voglio provare il Ceramic Power Liquid se è come dicono è quello che fa per me !!! Ragazzi che bomba. Considerando che dura 100.000 Km secondo me sono proprio soldi ben spesi.