Testo mancante
TESTIMONIANZA DEL 17/03/2015. Con questo prodotto ho risolto i problemi di accensione della mia macchina.la combustione è nettamente migliore,soprattutto agli alti regimi. Ho riscontrato un aumento dell’accelerazione considerevole,ma la cosa più importante è l’erogazione che è migliorata moltissimo.ottimo prodotto e veramente efficace
Ho provato sul nuovo tre ruote e ho notato un ottimo spunto, soprattutto nei bassi regimi. Il mezzo è ancora in rodaggio e non son potuto arrivare ancora alle massime prestazioni.
Motore più fluido, meno consumi.
Usando Power Liquid la mia macchina consuma meno specialmente a bassi RPM e risponde più velocemente in accelerazione.
All’inizio ho avuto un po’ pura di mettere il CERAMIC POWER LIQUID nel mio Motore della mia BMW 525i, alla fine era il mio fidanzato che a versato il flacone nel motore. Sono spesso in autostrada e faccio molto KM e così ho avuto già dopo poco tempo la possibilità di sentieri, i vantaggi del prodotto sulla mia macchina. Posso dire che va più veloce e la accelerazione e meglio. Anche la partenza a freddo è più facile e il motore è più silenzioso. In fra tempo ho organizzato alcuni flaconi di CERAMIC POWER LIQUID per i miei amici. Inizialmente erano tutti un po’ scettico, ma oggi sono tutti molto contento. Che anche un amico meccanico che usa il prodotto con gran soddisfazione sulle macchine dei suoi clienti.
Il prodotto è ottimo, l’auto va meglio rispetto a prima. Sono veramente molto soddisfatta.
Ho conosciuto il vostro prodotto tramite un amico che lo ha usato sulla sua auto Mercedes 2500 td. Ho potuto constatare personalmente i risultati poiché spesse volte uso la stessa auto. Da questo ho pensato di usare anche io lo stesso trattamento: ho notato dopo poco tempo ottimi risultati riguardo le prestazioni. Sarà il tempo a dare altri risultati riguardo le altre caratteristiche
Mi chiamo Simone e scrivo questa lettera per complimentarmi con voi per due motivi:
il primo è che usando CPL Evolution sulla mia Mercedes SLK 200 Kompressor del 2005, pesantemente elaborata, quindi più esigente rispetto ad un’auto di serie, infatti usando CPL per la prima volta ho riscontrato le promesse fatte sul prodotto: più potenza, compressione e minori consumi. Lo consiglierò vivamente a coloro che mi chiederanno e non.
Il secondo complimento va alla centralinista del numero verde, non solo è preparatissima ma anche simpatica e cordiale, sempre professionale.
Simone S.
Valvole rumorose a bassi regimi e consuma olio. La concessionaria di fiducia mi ha consigliato Ceramic Power Liquid Benzin da mettere nel motore. Sinceramente ero diffidente ma ho provato e sono soddisfattissimo. Risolto rumore,consumo e la moto è molto più fluida. Ho altre 2 moto BMW e sicuramente farò lo stesso trattamento .FIDATEVI
Anche io posso confermare che il prodotto ha reale efficacia anti usura.
Deve essere visto in ottica di preservazione delle parti meccaniche dall’usura più che di riduzione dei consumi.
Il grande vantaggio del “CPL” rispetto a prodotti concorrenti è che le particelle, legandosi ai metalli, mantengono la loro efficacia anti attrito anche dopo svariati cambi olio.
Con l’utilizzo del CPL anche motori molto sofisticati e delicati arrivano a chilometraggi impensabili.
Riguardo l’esperienza personale posso dire di averlo utilizzato sul motore Volkswagen 1.4Tsi Twincharger 150cv benzina/metano della mia Passat Ecofuel.
È un motore oltre che molto sofisticato anche molto delicato perché ha presentato in molti casi una usura eccessiva del tendicatena idraulico della catena di distribuzione che portava a perdita di fase e nei casi più gravi alla rottura della catena stessa. Il mio è uno dei primi esemplari prodotti. Utilizzando il CPL fin da nuovo sono arrivato a quota 120.000km senza alcun problema e sicuramente una parte del merito, oltre all’utilizzo di un ottimo olio la do al CPL.
Inoltre ho in progetto di utilizzare il CPL sul motore Wankel della mia Mazda Rx7 al prossimo tagliando, molto delicato anche quello che soffre particolarmente dell’usura degli apici di tenuta dei rotori.
Infine ho utilizzato il CPL Superbike sul motore della mia Kawasaki Gpz 750 Turbo del 1985. Uno dei pochi motori Turbo applicati a una moto.
L’utilizzo del CPL nei motori Turbo, soprattutto quelli molto vecchi come quello del Gpz Turbo aiuta a preservare dell’usura la bronzina della Turbina (la girante del Turbo ruota a più di 200.000 giri al minuto alla massima pressione). Nei vecchi Turbo anni 80′ la lubrificazione della bronzina del Turbo veniva compromessa se si spegneva immediatamente il motore dopo averlo utilizzato ad alti regimi perché il velo protettivo di olio poteva venire a mancare. Con il CPL tutte le parti soggette ad attrito sono protette da un film anti attrito molto resistente.
Mio zio lo usa da diversi anni. All’epoca pubblicizzato da Clay Ragazzoni, l’auto da quando ha iniziato a usarlo consuma meno olio, poi oltre al fatto del meno olio ha contribuito ad arrivare fino ora a 850.000 km senza aver mai rifatto il motore, prodotto extra valido e super consigliato.
5 mesi fa ho messo il CERAMIC POWER LIQUID in una BMW E70 2.900 cc diesel che mi consumava olio. Mettevo ogni circa 7.000 km 1 litro di olio.. Dopo il trattamento vedo che ancora non c’è bisogno di alcun rabbocco. E’ cambiato il rumore del motore che è diventato più silenzioso, anche nella partenza a freddo non ho più avuto problemi!
CPL funziona al 200%. Ho un motore: più fluido, più erogazione ai regimi bassi, temperature più basse, più soddisfazione… e il tuo motore è garantito. Funziona! L’ho provato anche su almeno 30 macchine dei miei clienti. Tutti soddisfatti!. Bravissimi!
ceramic power liquid. dopo aver cercato notizie in rete e fra gli amici che lo hanno provato le notizie erano discordanti fra loro certe notizie erano favorevoli, altre no, questo mi ha fatto molto pensare cosa andavo a mettere dentro il motore,non ero per niente convinto, fino a quando ho notato un consumo eccessivo di olio, non avevo trafilaggi, 2 erano le cose ho aprire il motore e cambiare fasce, bronzine, possibilmente guide valvole, ecc. spendendo un sacco di soldi (su una macchina di 11 anni), oppure comprare il ceramic power liquid, chiudere gli occhi, versarlo nell’olio appena cambiato, farsi il segno della croce e sperare di non fondere il motore prima del tempo. bhe ho fatto cosi, L’AVESSI FATTO PRIMA! ho notato un notevole abbassamento del consumo di olio, una migliore elasticità del motore e un miglioramento dell’accelerazione. a mio parere è un prodotto molto valido e vale la pena comprarlo! questo è quello che ho riscontrato sulla mia vettura una Hyundai coupé 2.0 tiburon max
A differenza di altri additivi sembra veramente efficace! Vi faccio i miei complimenti!
Il motore, con 80.000 km d’attività era stato portato dai i suoi originali 76cv a quasi 100cv, dopo 25.000km dall’elaborazione inizia a bruciare olio e buttarlo fuori dalla scarico…la portiamo in officina per risalire al problema … la diagnosi?Una bronzina non teneva più a dovere…preventivo oltre £ 1.500.000. Cosi decidemmo di adottare un flacone di CERAMIC POWER LIQUID da 300ml…risultato? Il problema è stato risolto...o almeno…l apovera Tipo attualmente ha ricominciato a mangiare olio…ma dopo essere stata maltrattata per oltre 90.000km da quando gli è stato fatto il trattamento ceramico!!!
Con Ceramic Power Liquid noto una maggiore silenziosità di marcia con un notevole miglioramento di ripresa.
Sembra essere un buon prodotto.
Ho provato i Vs. prodotti su varie macchine e moto, posso dire che sono dei prodotti molto validi in particolare nei consumi e in coppia.
Ceramic potenza Liquid Sport ha 155 sport ai miei Alfa con 114 TKm. erworben.Al Kilometerstand115.000, ho CPL-Sport un riempe e da quando 32.000.Km va. Ich konnte seguente cambiamento definiscono:
Miglioramento dell axeralatione per esempio su 100km/h intorno a 0,5 sec., aumento der Endgeschwindigkeit intorno a 5km/h su 220 km/h su 225 km/h. riduzione del consumo di olio su 2.000 km intorno a 0,5 L. il motore gira cosi bene diventa sicuramente ancora 100.000 km tengono.
Ho usato il prodotto su questa auto che aveva già 120.000 km. Da subito ha migliorato le prestazioni. Si sono ridotti i consumi. Facevo 1-1.5 km in più per ogni litro di gasolio. Invece di percorre 14 km facevo 15-16 km/l. Più silenzioso, meno fumosità. Con l’auto sono arrivato a 350.000 km poi ho ne ho comprata una nuova, ma il motore era ancora perfetto. Ma rimpiango la vecchia!! Ora effettuo l’acquisto per il mio nuovo camper Hymmer 670 con 30 anni di vita e 200.000 km! Vi farò sapere, ma sono già certo dei risultati!
Ho provato ceramic power liquid .Devo dire che sono rimasto meravigliato per i km guadagnati e la spinta in più erogata a bassi regimi! Complimenti per tutto!
Sto provando il vostro prodotto, ormai da circa 40.000 Km, e mi sono accorto che il motore consuma meno olio, mi sembra meno rumoroso, specialmente nella partenza a freddo.