Ho sperimentato Power Liquid nel mio Suzuki 1300 benzina 16V 85CV in una gara di campionato italiano di fuoristrada e sono rimasto sbalordito…Da subito, ho sentito un miglioramento nella resa (coppia ed accelerazione).
Devo dire che inizialmente ero un pò scettico perché di additivi ne avevo già provati tanti ma, come questo MAI!!!
Lo consiglio a tutti.
Testo mancante
Posseggo unauto depoca e gli amici del mini club mi hanno consigliato il Ceramic Power Liquid. E fantastico. Il motore ora è più morbido consuma meno ed ha più potenza.Lo consiglio anchio, non solo, lo voglio anche provare sullauto che uso tutti i giorni.
All’inizio ero un pò scettico ma provandolo dico che è
Semplicemente incredibile, minor consumi maggior ripresa.
Buongiorno mi chiamo Daniele,
circa 2 anni fa ho trattato il mio Opel Frontera 2200 dti con il CPL.
Fatto il cambio dell’olio ho messo il Vostro prodotto e ho fatto un giro di circa 20 km per mandarlo bene in circolo. Già da subito ho notato il rumore del motore ridotto di molto. Le punterie non si sentivano praticamente più.
Giorno dopo giorno la mia scoperta più importante i consumi ridotti di circa un 10% e una ripresa molto più vivace anche in velocità di punta.
Io utilizzo la macchina tutti i giorni e aver avuto queste migliorie mi ha dato la possibilità di risparmiare molti euro in margine di consumi e tagliandi.
Lo consiglio vivamente insieme al CPL OIL CIRCUIT CLEANER prima di fare il trattamento.
Davvero ottimo.
Sto usando Ceramic Power Liquid da tempo, e penso che sia eccezionale.
Sono proprietario di una Renault Laguna che ha decisamente poca potenza a disposizione. Ora, con Power Liquid mi sembra di essere al volante di una macchina sportiva, va davvero molto meglio.
Grazie innazitutto per avermi dato questa possibilità. Io vidi per la prima volta la vostra pubblicità in una rete televisiva che a dire il vero non ricordo quale. Era il 2007. Incuriosito telefonai e ordinai il Ceramic Power Liquid per la mia moto che all’epoca era un Yamaha yzf Thundercat 600. Al cambio olio aggiunsi il vostro prodotto e la prima cosa che riscontrai in maniera lampante era la migliorata manovrabilità del cambio, molto più fluido soprattutto in scalata, poi un buon incremento di potenza, io credo nell’ordine del 5% che su una moto di 105cv è notevole (parliamo di circa 7/8 cv ). Consumi ….con la moto è difficile stare attenti soprattutto con una sportiva. Visto ciò lo ordinai per la mia Seat Toledo tdi 150cv del 2001 che aveva all’epoca circa 130.000 km. Qui la cosa che ho notato è stata un notevole abbattimento della fumosità tipica dei diesel e un notevole decremento dei consumi . Per dirla in poche parole l’auto da 16km/l era passata a circa 20/21 km/l. L’auto inoltre era diventata meno rumorosa e più fluida e sinceramente un tantino piu’ veloce ( limiti permettendo) l’auto l’ho venduta a 310.000 km!!!! e andava benissimo.. L’ho usato inoltre sul mio scooter Honda sh 300 ed anche qui gli stessi miglioramenti, venduto a 45.000 km… motore ok, poi anche su un altra moto Suzuki V Strom 1000 lo stesso miglioramento. Ma dove ho visto un risultato notevole è stato sulla mia ultima moto ovvero un Honda x11. Qui complice anche a mio parere una cilindrata notevole (1.100) e un cambio a sole 5 marce….la moto é diventata molto aggressiva. Guido la moto da più di 25 anni e credo di capire senza ombra di dubbio che l’incremento sia nell’ordine del 20% (la moto ha all’origine 140 cv) che e’ un enormità….la moto ha 65.000 km all’attivo. Poi ho notato che la temperatura di esercizio del motore è sensibilmente più bassa. Ora L’ho acquistato per la mia Kia Sorento 2500 Diesel del 2007 (154.000 km)sperando fiducioso di avere anche con lei dei risultati egregi. Grazie per la vostra attenzione e spero che questa mia testimonianza possa essere d’aiuto a chi ancora ha qualche dubbio. Certo non è la pozione magica….. ma ci si avvicina molto.
P.S. sono stato colpito positivamente dalla competenza di chi mi ha risposto al telefono….continuate così bravi!!!!
Vi ho scoperti alla Fiera a Padova lo scorso gennaio. Lì mi son trovato a parlare con il titolare della Nuovatec, il Sig. Thomas, . L’ho provato subito e posso dire che sono rimasto sorpreso! Ho riscontrato vari vantaggi: soprattutto é migliorata l’accelerazione, da una media normale di 11 km al litro dopo l’uso, ne faccio ben 12 km/lt. Visti i prezzi raggiunti dal carburante penso che sia ottimo.
Ora non potrò più farne a meno…
Partito scettico e purtroppo s ragione.
Sto controllando scrupolosamente i consumi, come sempre fatto, e non ho notato il benché minimo miglioramento.
Assolutamente identici a quelli registrati senza l’uso del prodotto.
Con l’uso di Ceramic Power Liquid ho riscontrato la riduzione del consumo dell’olio motore e la riduzione del consumo del carburante.
Il mio motore sembra aver ritrovato una nuova compressione.
A ben sentire posso confermare una migliore silenziosità, nel complesso mi ritengo soddisfatto del trattamento.
Salve a tutti… qualche tempo fa ho comprato 2 bottiglie di ceramic e una bottiglia per lavare le incrostazioni del motore… io ho un fuoristrada pajero 2.8 TD …. appena ho messo questo additivo la macchina dopo un 150 km non fa più il fumo e molto più spinta perchè fa meno attrito e consuma meno… che dire e un prodotto che riutilizzerò la prox volta perchè veramente ottimo... voto 5 stelle per tutto…perchè e una spesa che fai ogni 100 mila km ed e ben spesa... Saluti da Mattia
prestazioni notevolmente migliorate, più ripresa e miglior erogazione del motore accompagnate anche da una sensibile diminuzione dei consumi…….ottimo prodotto!!!
Ciao a tutti ho messo il Ceramic Power Liquid nella mia Smart Roadster dopo averla leggermente elaborata e passata al banco rulli per provare la potenza e.…… sono passato da 91 a 96 CV sono ben 5 cv recuperati da attriti solo mettendo il prodotto!!!!! Vettura più reattiva e chiaramente a parità di guida un minor consumo, poi siccome il motore smart è piccino e mi era rimasto un pò di CPL il restante l’ho messo nella falciatrice che adesso gira meglio di un orologio svizzero.
Molto contento provvederò a trattare altri veicoli .
Entusiasta!
Ho usato il prodotto su più macchine. Tutte di cilindrata superiori a 2.000 cc e anche sulla mia barca che monta motori Caterpillar e sono entusiasta di questo prodotto! Se volete informazioni rimango disponibile!
Lo trovo buono per migliorare lattrito degli organi del motor: biella .
Non sono in grado di stabilire il risparmio di combustibile, ma posso assicurare che le partenze sono più morbide.
Germania
– Ridotta l’emissione del fumo.
– Ridotto i consumi di gasolio.
– Più fluida nelle accelerazioni.
Seconda manifestazione Internazionale di autovetture ITALIANE Passione Engadina 2013.
Un salutone a Tom.
Ciao Aldo.
Ho usato subito questo prodotto da km 0 ad auto nuova, perché consigliato da mio figlio
Ho usato il Ceramic Power Liquid sulla Lancia Dedra 2000 IE con circa 110.000 Km. Il risultato è stato più che ottimo, sia per la ridotta rumorosità, sia per aumento della potenza,
ed anche per diminuzione del consumo.
Per questi motivi vorrei provare nuovamente il prodotto.
Devo dire che ero sfiduciato al primo impatto, ma molti amici me lavevano consigliato. Effettivamente dopo i primi 50 km il motore della mia moto (Yamaha FZR) ha ripreso vita, e km dopo km si nota a vista docchio. Adesso lo uso anche per tutte le auto che ho (Golf 1.800 cc, Bmw 1800 cc, Oper Corsa 1.400 cc) e posso dire che è veramente un prodotto fantastico, complimenti.