Ho provato Ceramic Power Liquid alla fine del 1997 quando, non ancora conosciuto ai motori. Da allora con la mia auto ho percorso circa. 70.000 Km nelle più svariate condizioni, senza badare troppo a limitare consumi e prestazioni. Subito, dopo alcuni giorni, ho potuto constatare un effettivo miglioramento dell’esercizio del motore che si è manifestato con un abbassamento della temperatura del liquido di raffreddamento, una maggiore elasticità di marcia, una sensibili riduzione dei consumi (mediamente 2 Km/Lt. in più rispetto a prima del trattamento) ed una più lunga durata del lubrificante. Oggi sensibilmente soddisfatto di quanto ottenuto, mi appresto a ripetere il trattamento, consigliandolo a chi, con una minima spesa vuole ottenere un miglioramento nell’uso della propria auto.
L’unico valido.
Siamo un officina e usiamo spesso questo prodotto per cambi e differenziali, e ci troviamo molto bene. Siamo sicuri di offrire un buon prodotto ai nostri clienti.
Con l’uso del vostro prodotto il Ceramic Power Liquid ho riscontrato una scorrevolezza maggiore a bassi regimi e cosa gradevole una diminuzione consistente del vano motore.
Finalmente ho trovato il metodo per avere dalla mia macchina migliori prestazioni.
Ho visto il prodotto in maniera casuale cercando su internet un additivo per il GASOLIO per la pulizia iniettori.
La mia auto e’ molto piccola ma ho voluto utilizzarlo lo stesso pur non avendo particolari problemi.
km 40.000, messo CPL Gasolio, subito nei primi 20 km ho notato un motore molto piu’ fluido, freno motore al rilascio diminuito al 30%.
Pero’ la mia paura era la suggestione e quindi non ho dato importanza. Ho fatto 400km e piu’ passava il tempo e piu’ il rumore del motore spariva, inoltre uso molto le marce alte cose che prima non riuscivo a fare perché’ dovevo scalare per avere potenza (auto con 54 cavalli!).
La conferma poi e’ venuta dai consumi. Pensate, dai 23-24km al litro di gasolio sono passato ai 27-28 di media…Surreale!!..
Il motore ora ha 42.000 km, il rumore e’ diminuito al 50% sopratutto a velocità’ di 100-110km/h. Motore piu’ pronte e la sensazione e’ che sia piu’ leggero. Consumi ridotti di molto anche con utilizzo intensivo dell’auto in città’. Cambio marce meno frequente e uso molto di piu’ la quinta. Ho fatto parecchie prove di partenza in seconda e sono rimasto basito…parto senza problemi, borbottamenti e perdite di potenza. Scarico gas non puzza piu’ come prima ed inoltre partenze a freddo rapidissime. Ora sto’ valutando per il cambio.
Lo consiglio !!!…fidatevi !!!
Con il mio Peugeout 206 divoro diversi Km allanno sono un tipo pignolo, ci tengo molto alla vita del mio motore, allora ho voluto provare il vostro Ceramic Power Liquid. Dopo circa 3/400 Km il motore stava cambiando. Ora il mio 206 è molto più silenzioso nelle partenze a freddo, in fase di sorpasso il motore sembrava prendere possesso della strada. Anche i consumi di carburante sono notevolmente diminuiti, non pensavo che il Ceramic Power Liquid potesse dare tanto al mio motore. Vi ringrazio tanto.
Sono un tassista che ha provato il vostro prodotto . E’ miracoloso. Devo dire che ne ho provati tanti visto il mestiere che faccio, ma questo mi ha veramente stupito. E’ migliorata l’accelerazione, e ancor di più adesso la mia auto ha una ripresa migliore oltre che un’accensione immediata anche a freddo. E’ ottimo oltre che conveniente. Grazie. Spero che i rivenditori della mia zona si riforniscano visto che ho intenzione di utilizzarlo ancora e anche i miei colleghi vogliono provarlo.
Il mio parere su Ceramic Power Liquid è molto positivo: me ne ha parlato mio fratello che ha messo il Ceramic Power Liquid sia sulla sua moto che sulla macchina, parlandomene molto bene ed ero un po’ scettico sulle qualità che lui stesso mi elogiava, effettivamente da quando ho il Ceramic Power Liquid sulla mia punto 75 che uso ad andare al lavoro (circa 100Km al giorno) è migliorata la fluidità di marcia, prende i giri in un attimo (rispetto a prima) ha guadagnato anche in velocità massima, consuma meno, riesco a percorrere circa 30-40 Km in più con un pieno a seconda della guida, è un trattamento che da più valore all’auto. Saprò sicuramente consigliarlo bene ai miei amici!
All’ inizio ero molto scettico perchè ho gia provato altri prodotti di questo genere senza risultati positivi. Con Ceramic Power Liquid invece sono molto contento. Il consumo è calato di circa il 20%, in piu il motore gira molto piu regolare, soprattutto a bassi regimi, fino a 2.000 giri.
UNICO ED INEGUAGLIABILE.
Prodotto MERAVIGLIOSO, vendo il CERAMIC POWER LIQUID da parecchi anni a ricambisti, accessoristi e preparatori i quali mi confermano dell’efficacia del prodotto confermandomi che i propri clienti sono soddisfatti al 100%, naturalmente nella mia auto NON MANCA IL CERAMIC POWER LIQUID ……PROVATELO
MOLTO PIU’ ELASTICA AI BASSI REGIMI, MINOR CONSUMO DI BENZINA, MENO VIBRAZIONI, PIU’ FLUIDITA’, PIU’ VELOCE, MIGLIOR PARTENZA A FREDDO, PIU’ SILENZIOSA.
Testo mancante
UN AVVIAMENTO PIU’ RAPIDO E SILENZIOSO DA FREDDO. UNA SILENZIOSITA’ MAGGIORE A QUALSIASI REGIMA. UNA DISPONIBILITA’ DI COPPIA MAGGIORE E ANCHE DI CV E UNA DIMINUZIONE DEI CONSUMI.
Avevo provato per curiosità il vs. Power Liquid e mi sono trovato molto bene. Ho avuto una riduzione nei consumi di carburante dell’8% circa. Adesso vengo sempre presso la Vostra sede di Bussolengo a prenderlo; oggi ho comprato anche il Ceramic Power Liquid New Motor per proteggere la mia auto nuova. Ci vediamo al prossimo flacone .
Non ci credevo, ma provando il prodotto ho notato che la mia macchina, anche se nuova, ora fuma meno. Faccio più chilometri.
Nella mia carriera di pilota ho vinto ben 17 titoli italiani e 9 europei. Ho vinto questi titoli perché prima di ogni gara ho controllato la macchina ed il percorso. Dopo di che sono partito e ho dato il massimo. Con altre parole ci siamo dati da fare e spesso siamo stati premiati con una bella vincita. Ma anche in un Team consolidato come il nostro possono capitare dei piccoli incidenti. In una gara vicino Roma dopo la 1° Manche abbiamo sostituito il cambio in gran fretta perché il tempo stringeva e sono subito partito. La 2° Manche è andata benissimo e anche domenica la gara stessa è andata molto bene. Nella discesa sentivo però uno strano rumore proveniente dallo stesso cambio. Arrivato al mio posto abbiamo aperto la scatola del cambio e con gran sorpresa ci siamo accorti che mancava l’olio nella scatola del cambio, ci eravamo semplicemente dimenticati di metterlo. In totale ho percorso 34 Km di gara più altri 34 di discesa senza sforzo e senza nessuna rottura grazie a CERAMIC POWER LIQUID®!
Buonasera CPL, poche parole e una sola verità questo è CPL. La mia storia con Ceramic Power Liquid purtroppo è iniziata solo adesso, da 2 mesi, fa quando avevo già trascorso e inaugurato con la mia Renault Megane 1.4 16V benzina i 500.000 KM!!! a motore chiuso con successo. Mai usato additivi o altro per la mia amata auto perché non credevo a rimedi cosi semplici. Cercavo qualcosa di vero. Volevo qualcosa di
veramente BUONO per la mia auto per il mio motore per il compleanno della mia auto. Alla fine ho visto altre testimonianze, parlato, ho letto e mi sono informato era tutto vero! SI. Esiste e si
chiama CPL. Adesso la mia auto:
1- consuma meno, quasi 9% in meno da 120km/h servivano 6,2L adesso 5,7L,
2- il motore si scalda meno d’estate,
3- maggiore ripresa da freddo,
4- il più importante in salita adesso posso mettere una marcia in più.
LA MIA MEGANE E’ RINGIOVANITA DI ALMENO 150.000 KM. PARLO E SCRIVO PERCHE’ CONOSCO LA MIA AMATA AUTO.
GRAZIE CERAMIC POWER LIQUID MAGARI AVESSIMO INIZIATO PRIMA DEI 500.000 KM LA NOSTRA STORIA. GRAZIE. Adriano, Verona
Testo mancante
Salve, possiedo un Renault clio 1.2 8v gpl con 200’000 km con problemi di compressione, avvio a freddo difficoltoso e un leggero consumo di olio imputabile all iniziale usura delle sedi valvole, dopo aver effettuato il trattamento con il CPL il consumo di olio si è ridotto notevolmente, a freddo parte a primo colpo e sono spariti tutti quei rumore metallici ridando vigore al motore. Diego R.
Migliore ripresa e velocità. Meno consumo di carburante. Vi ringrazio infinitamente.
da impressione lo ho provato anche sulla moto …. santo Power LIquid … super consigliato
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 200 Km. Avevo il problema che consumava olio e aveva perso in compressione, ho usato Ceramic Power Liquid da poco tempo e già in compressione la macchina va meglio. Devo fare ancora alcuni Km per poter giudicare meglio questo prodotto. I primi resultati già si vedono fin dall’inizio. Vorrei usarlo anche su una Lancia Delta Integrale 2000 Turbo 8 V (’89 – 105.000 Km).
Sia per il motore, ma anche per il cambio e differenziale poso stare tranquillo?
Gradirei una vostra risposta.
In 2a marcia, grazie all Power liquid abbiamo notato un notevole miglioramento, sopratutto alla risposta dell’acceleratore.
Il sottoscritto BARRESI CARLO con l’incarico di titolare della concessionaria KAWASAKI MALAGUTI MOTOSPORT DI VARESE, dichiara, dopo aver testato il prodotto Ceramic Power Liquid di averne riscontrato l’ottima efficacia sia per motori quattro tempi che per i due tempi.
Il grado di soddisfazione dei clienti da cui il prodotto è stato provato è poi ulteriore motivo di soddisfazione per chi, come me, lo ha proposto.