Utilizziamo Ceramic Power Liquid® da molti anni ed abbiamo percorso solo nel 1996 oltre 7.000.000 km.I nostri colleghi su mezzi alimentati a Diesel, Benzina, GPL e Metano hanno constatato i seguenti vantaggi: riduzione del consumo dal 12 al 15%, notevole aumento della potenza, grande riduzione della fumosità e della rumorosità . Noi consigliamo Ceramic Power Liquid® a tutti gli autisti!”
Ottimo prodotto, sia per quanto riguarda il miglioramento delle prestazioni che per quello dei consumi. Senza contare che la Nuovatec s.r.l. è una garanzia. Ho utilizzato il Ceramic Power Liquid più volte e mi sono sempre trovato bene.
Consumo molto meno e ho maggior accelerazione. Per la qualità del prodotto il prezzo è basso! Molto bene.
Testo mancante
…eeehhh… questa la devo proprio dire…. scooter Aprilia Leonardo 150 cc del 1998…. consumo olio 240 ml ogni 1000 Km…. velocità massima 110 km orari…. poi temperatura dell’acqua alta, lancetta ben oltre la meta’…. e’ qui viene il bello… che faccio? Lo rottamo???
No, ultimo disperato tentativo… il Ceramic Power liquid CLASSIC Concentrato… ne ho messo 30 ml….
RISULTATO MOSTRUOSO: zero consumo olio… in superstrada (Sardegna) salite lunghe e abbastanza ripide velocità oltre 125 Km orari (prima 110 in pianura)…. temperatura acqua crollata (ore 14 Sardegna estate 2025 viaggio di 90 Km)…. crollata quanto la temperatura? Hai presente com’e’ la lancetta dopo due km?… Ecco, crollata… E qui ho capito…. temperatura crollata perché non ci sono più gli attriti ed ecco spiegata anche l’aumento della velocità.
I vostri prodotti sono ECCELLENTI, in futuro farò altri acquisti da voi. Grazie.
La mia macchina ha percorso circa 100.000 Km, con il Vs. prodotto ho riscontrato minor consumo di carburante e migliori prestazioni, soprattutto in accelerazione e velocità.
Quello che di più mi ha colpito è comunque il risparmio sul pieno, rispetto ai chilometri percorsi.
Ho appena provato: il Ceramic Power Liquid Benzina sulla mia vettura. Posso dire che: in pochissimi Km di test risulta raggiungere gli alti giri in modo più lineare e va leggermente meglio. Tale vettura viaggia solo per ‘trackaby’ o esposizioni. L’opinione favorevole comunque è quella del preparatore.
Ho veramente riscontrato quanto indicato nei prodotti, ho utilizzato il C.P.L. Sport, additivo benzina e sono rimasto molto soddisfatto, riscontrando aumento di prestazioni, e diminuizione del consumo olio di circa 50%, oltre ad un minor consumo di carburante. Posso sicuramente affermare che siete una ditta molto seria. Grazie
Avevo sentito parlare del prodotto Ceramic Power Liquid da amici che mi confermano le sue ottime qualità , incuriosito ho dovuto faticare per trovarlo nella mia città . Ho acquistato il prodotto presso un ricambiata in fase del cambio dell’olio ho versato il flacone nel motore anche a basse temperature. I consumi sono migliorati ed infine le prestazioni sono diverse, la macchina risponde più prontamente all’acceleratore.
Ho constatato una miglioria soprattutto nella fluidità dellauto,
nellelasticità del motore. Ma sono rimasto veramente sorpreso nel constatare la differenza di rumore rispetto a prima.
inceramente allinizio ero un po scettico ma mi sono dovuto ricredere. Bravi, devo farvi i miei complimenti.
Utilizzo questi prodotti in tutti i miei veicoli da anni con eccellenti risultati. Anche per la moto come già consigliato a diversi amici.
DOPO DIVERSE PROVE CON TIPI DI AUTOVETTURE DIVERSE, SIA BENZINA, SIA A DIESEL, GPL E METANO, ABBIAMO RISCONTRATO UN MIGLIORAMENTO DEL CONSUMO OLIO MOTORE PIU’ ELASTICO NONCHE’ AUMENTO DI POTENZA.
Dopo il trattamento il mio defender ha cambiato carattere acquistando ai bassi e sfoderando dei medi impressionanti.
Ho constatato una forte diminuzione del consumo di benzina.
Meno consumi, più accelerazione, funziona!
La mia è un’auto del 1993 e l’aver usato il Ceramic Power Liquid ha sicuramente migliorato l’affidabilità del motore e le prestazioni in generale. Ad ogni cambio d’olio mi accorgo che rispetto al passato, esso mi sembra meno sfruttato. Non sono un esperto e non posso esprimere giudizi tecnici, ma sicuramente userò questi prodotti anche sulle mie prossime automobili.
Ho da poco utilizzato il prodotto Ceramic Power Liquid e lo trovo soddisfacente, la mia auto sembra avergli messo un ‘modulo di potenza’. E’ aumentata la coppia in basso, è diminuita la fumosità, e con un pieno riesco a percorrere circa 80 Km in più rispetto a prima. Quindi per me è un prodotto miracoloso, lo consiglierò a tutti . Grazie al CERAMIC POWER LIQUID il mio portafoglio sorriderà più a lungo…
TESTIMONIANZA DEL 26/12/2014. Ho provato il CPL sulla mia moto BMW R1200GS…ho da subito notato una notevole riduzione della rumorosità del motore...e anche dei consumi di carburante...ora ho ordinato il CPL anche per le mie automobili…lo consiglio a tutti!!!
Grazie!!!
Premetto che l’auto ha filtro ad aspirazione diretta, centralina rimappata e scarico, uso benzina a 100 ottani quindi so già di ottenere maggiori risultati se confrontata con auto originali ed infatti così è stato! Devo dire che l’auto GUADAGNA COPPIA è quindi + VELOCE NEL SALIRE DI GIRI, soprattutto a bassi giri per prolungarsi fino a 5Mila giri. Poi da lì è difficile poter rendersi conto dell’effettivo guadagno, comunque per un andatura stradale è l’ideale, dato che sulle strade il range di utilizzo di un motore benzina va dai 2000 ai 3500 giri. Non chiedetemi se ho risentito dei consumi perché non è quello che ho guardato, del resto si dovrebbe capire che + l’auto ha coppia e minori sono i consumi. Con tutta sincerità non posso dire che è la porzione magica per farvi guadagnare 10cv, però è un OTTIMO PRODOTTO e sicuramente vi accorgerete del MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI, soprattutto ha un OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ’ PREZZO. Grazie
L’ho provato una volta ma l’azienda è ammirabile per la sua relazione con i clienti. Ottimo prodotto.
Da un po’ di tempo compro sempre POWER LIQUID, nella mia città, perché da quando lo uso ho minori consumi di carburante e la mia auto ha meno fumosità. Ottimo!
Ho comprato per curiosità Power Liquid in un negozio del mio paese. Posso dire che ho sentito un aumento, seppur minimo, delle prestazioni.
Il giorno 25 marzo 1999 ci è stata portata in officina una vettura R-4L, di proprietà del Comune, che presentava gravi difetti al motore, in cui funzionavano due pistoni soltanto, con un chilometraggio pari a 195673, che quasi non era in grado di circolare e che non volevano far riparare perché hanno già ordinato una Expres 9. Dato che la macchina serve per controllare l’acqua potabile del paese, e viste le sue avarie, abbiamo proposto di effettuare il cambio d’olio e di aggiungere un flacone di Ceramic Power Liquid, ciò che costituiva la soluzione più celere. Così è stato fatto, ottenendo risultati meravigliosi dopo (sole) 7 ore di funzionamento, e ci sono stati molto grati per questa soluzione così rapida.