Premetto che ho messo, circa 23000 km fa il Ceramic Power Liquid nel motore e nel cambio…con buoni risultati.
Il top dei prodotti di questo tipo.
Dopo aver provato anni fa su un land Rover Discovery II diesel 5 cilindri e su una Harley Davidson 1200 con ottimi risultati ora rifaccio il trattamento sul mio nuovo acquisto Range Rover 4.6 benzina che ora ha 265.000 km con motore rifatto da 70.000 km. E ho già chiesto data la Potenza del mezzo cosa usare per cambio automatico e differenziali….dati i risultati ottenuti lo consiglio da appassionato a tutti.
Abbiamo fatto 3-4 pieni dai 72,00 euro è diminuito a 68,00. Ottimo ci siamo ripagati la bustina oltre ad aver usufruito degli altri benefici.
Ho usato il Ceramic Power Liquid su consiglio del mio meccanico per ovviare ad un consumo di olio eccessivo sin dai primi Km. Il consumo di carburante si è ridotto sensibilmente.
Ho provato CPL sulla mia moto e dopo circa 500 Km ho riscontrato effettivamente una riduzione nei consumi, il motore risulta più rapido nel salire di giri, si è ridotto il consumo di olio che ora è pressoché Testo mancanteo, all’inizio ero un po’ scettico ed ho provato più per curiosità che per effettiva fiducia, mi sono dovuto ricredere, complimenti per il prodotto.
Mauro Peretti, (Italia)
Anche in un motore vecchio come il mio, il Prodotto ha fatto miracoli. E’ diventato meno rumoroso, rende di più e si sono ridotti i consumi. Grazie.
This is the prore Sao Showbiz Vie1bb‡t: Nge1bbb1c khe1bba7ng vc3a0 biinki bc3a9 xc3adu, que1baa7n lc3b3t lc3b4ng bc3adm tua te1bba7a | Clip sex phim 18+ Phim ngc6b0e1bb9di le1bb›n Video khoe hc3a0ng gc3a1i xinh le1bb™ hc3a0ng blog for anyone who wants to essay out out nearly this subject. You notice so untold its most tiring to present with you (not that I really would want…HaHa). You definitely put a new revolve on a content thats been graphic around for eld. Good congest, but enthusiastic!
Chiedi a me, io penso che POWER LIQUID è eccezionale.
Ho già usato il prodotto su unaltra mia auto e sono veramente soddisfatto.
Buongiorno il prodotto è già arrivato servizio ottimo. Grazie!
Il giorno 25 marzo 1999 ci è stata portata in officina una vettura R-4L, di proprietà del Comune, che presentava gravi difetti al motore, in cui funzionavano due pistoni soltanto, con un chilometraggio pari a 195673, che quasi non era in grado di circolare e che non volevano far riparare perché hanno già ordinato una Expres 9. Dato che la macchina serve per controllare l’acqua potabile del paese, e viste le sue avarie, abbiamo proposto di effettuare il cambio d’olio e di aggiungere un flacone di Ceramic Power Liquid, ciò che costituiva la soluzione più celere. Così è stato fatto, ottenendo risultati meravigliosi dopo (sole) 7 ore di funzionamento, e ci sono stati molto grati per questa soluzione così rapida.
Il mio parere è molto positivo nei confronti di questo prodotto, infatti tutti gli effetti positivi scritti sulle istruzioni di Ceramic Power Liquid mi si sono verificati veri. Consiglio questo prodotto a tutti coloro che vogliono acquistarlo.
Semplicemente fantastico.
Continuiamo ad utilizzate questo prodotto con grande soddisfazione, riduzione dei fumi di scarico, minor rumorosità, risparmi carburante, motore più lineare e tutti i camion dovrebbero avere il Ceramic Power Liquid nel motore.
Il prodotto è ottimo. Rende il motore più fluido e silenzioso. Le prestazioni sono sensibilmente migliorate.
Faccio molti km alla settimana per lavoro, quindi ho apprezzato da subito le doti di Power Liquid, direi che è veramente un ottimo prodotto…. tra le altre cose, visto che la mia auto ha molti km l’ ho abbinato a Spray Power Liquid per una pulizia dell’ aspirazione… e ho notato subito un miglioramento in accelerazione e ripresa sin dai bassi regimi e un minor consumo di carburante a velocità costante! Sicuramente proverò gli altri prodotti visto il risultato.Grazie.
E un prodotto straordinario, lo uso da 5.000 km e ho notato un minor consumo, una minor rumorosità e sento il motore più fluido ed elastico. Prima di utilizzarlo ero un po scettico ma ora che lho provato mi rendo conto che è fantastico, complimenti!
PROVATO SU ALCUNE AUTO E MOTO E I CLIENTI SONO MOLTO SODDISFATTI
Riscontrata notevole diminuzione del rumore, migliorate le partenze a freddo, da 15.2Km/lt a 17Km /lt consumi su percorso misto. A tutt’oggi ancora non effettuo alcun rabbocco d’olio cosa che
avveniva ogni 4.000-5.000 Km.
Ho notato meno rumorosità e più fluidità nella marcia.
Anche io posso confermare che il prodotto ha reale efficacia anti usura.
Deve essere visto in ottica di preservazione delle parti meccaniche dall’usura più che di riduzione dei consumi.
Il grande vantaggio del “CPL” rispetto a prodotti concorrenti è che le particelle, legandosi ai metalli, mantengono la loro efficacia anti attrito anche dopo svariati cambi olio.
Con l’utilizzo del CPL anche motori molto sofisticati e delicati arrivano a chilometraggi impensabili.
Riguardo l’esperienza personale posso dire di averlo utilizzato sul motore Volkswagen 1.4Tsi Twincharger 150cv benzina/metano della mia Passat Ecofuel.
È un motore oltre che molto sofisticato anche molto delicato perché ha presentato in molti casi una usura eccessiva del tendicatena idraulico della catena di distribuzione che portava a perdita di fase e nei casi più gravi alla rottura della catena stessa. Il mio è uno dei primi esemplari prodotti. Utilizzando il CPL fin da nuovo sono arrivato a quota 120.000km senza alcun problema e sicuramente una parte del merito, oltre all’utilizzo di un ottimo olio la do al CPL.
Inoltre ho in progetto di utilizzare il CPL sul motore Wankel della mia Mazda Rx7 al prossimo tagliando, molto delicato anche quello che soffre particolarmente dell’usura degli apici di tenuta dei rotori.
Infine ho utilizzato il CPL Superbike sul motore della mia Kawasaki Gpz 750 Turbo del 1985. Uno dei pochi motori Turbo applicati a una moto.
L’utilizzo del CPL nei motori Turbo, soprattutto quelli molto vecchi come quello del Gpz Turbo aiuta a preservare dell’usura la bronzina della Turbina (la girante del Turbo ruota a più di 200.000 giri al minuto alla massima pressione). Nei vecchi Turbo anni 80′ la lubrificazione della bronzina del Turbo veniva compromessa se si spegneva immediatamente il motore dopo averlo utilizzato ad alti regimi perché il velo protettivo di olio poteva venire a mancare. Con il CPL tutte le parti soggette ad attrito sono protette da un film anti attrito molto resistente.
Buongiorno a tutti volevo decantare le notevoli caratteristiche dei prodotti Ceramic power liquid sono ormai anni che utilizzo i prodotti su citati sulla mia prima macchina una Peugeot 306 che in 14 anni ha percorso 480.000km e continua senza mostrare segni di cedimento o aumenti di consumo, la mia macchina odierna è una phedra 2.2 jtd prima di fare il trattamento col Ceramic Power Liquid sono andato a Bratislava che dista dalla mia residenza 1500 km spendendo una fortuna di carburante, dopo aver fatto il trattamento con il Ceramic Power Liquid i consumi si sono ridotti sensibilmente e la spinta della macchina è aumentata notevolmente considerando che parliamo di unauto di 2,3 tonnellate vuota.
Il mio parere e che un prodotto del genere è utile per abbattere i costi del carburante e per garantire longevità al motore, senza considerare laiuto che si da allambiente abbassando le emissioni dei fumi di scarico.
Uso già da parecchio tempo il CERAMIC POWER LIQUID per l’ olio del mio motore, con ottimi risultati il risultato è stato immediato e convincente. Adesso la mia auto ha ancora più ripresa, più km al litro ed aumentato della velocità finale.
Dopo tanto girovagare per il web alla ricerca di un prodotto adatto al mio motore marino, ho trovato finalmente il prodotto che cercavo: il Ceramic Power Liquid Nautica.
L’ho ordinato e dopo pochi giorni mi è arrivato.
L’ho subito messo nel mio motore, un Volvo D3 di 110 cv.
Ho seguito le istruzioni aggiungendo il Ceramic Power Liquid Nautica a motore caldo.
Dopo pochi minuti ho sentito il motore girare in maniera molto più fluida e con meno rumori. E’ come se si avvertisse più potenza….
Devo dire che il miglioramento è stato notevole.
Poichè è un prodotto utile anche contro la ruggine nel motore sono sicuro che ho acquistato un ottimo prodotto che sicuramente mi farà risparmiare nella manutenzione del motore.
Tutti quelli che hanno una barca sicuramente apprezzeranno le qualità del Ceramic Power Liquid Nautica che vivamente consiglio.
Salvatore S.
Mettendo il Vostro prodotto sulla mia auto, ho riscontrato che: il motore risponde alla pressione sull’acceleratore con maggior pienezza e l’erogazione é più lineare.