Trovo una migliore risposta dal motore.
Power Liquid E’ ottimo ai bassi regimi si sente moltissimo. Il motore adesso è più silenzioso.
Motore più fluido.
Prodotto incomparabile.
Anni che uso per la mia officina i prodotti di questa azienda e devo dire che sono pienamente soddisfatto. Ho usato questi prodotti su cambi molto rovinati di clienti che non avevano soldi per ripararli riuscendo a risolvere situazioni che mai avrei pensato di risolvere. Preparando macchine che fanno off road estremo sono riuscito ad avere una sicurezza aggiuntiva sulle parti meccaniche sovra sollecitate dall’utilizzo. Prodotti che non hanno bisogno di stelline, sono già al top!
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca.36.000 Km. Ho notato visivamente che la fumosità è diminuita e anche il consumi sono diminuiti del 5 % ca.
Da quando uso Ceramic Power Liquid è aumentata la potenza sul mio motore ed il consumo carburante è diminuito.
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 200.000 Km.
Da quando sono stato consigliato dal mio meccanico di usare Ceramic Power Liquid la mia auto è ritornata come nuova. Il mio motore ha più compressione, più scattante e consuma meno con questo prodotto. Sono molto contento e consiglio qualsiasi di provarlo prima che il motore abbia percorso molti KM – lo mantiene sempre nuovo.
ERO SCETTICO. Non credevo nemmeno alla Testimonianza del Produttore (perché di solito chi produce Non parla mai Male del suo Prodotto) e ho voluto provare per credere. E DEVO RICREDERMI è UN BUONISSIMO PRODOTTO!! Io lo uso sulla Mia Fiat Punto 188 serie 2 anno 2001. PERFETTO!!! GRAZIE CERAMIC POWER!!!!!! 5 STELLE!!!!
TESTIMONIANZA DEL 02/11/2015. Ho immesso il vostro prodotto circa 2000km fa’ e sin da subito o trovato molta rumorosità’ meccanica in meno il motore gira piu’ fluido e consuma un po’ meno olio e gasolio fa’ meno fumo e a freddo parte molto meglio grazie
Da quando ho preso il flacone di Power Liquid, nel mio negozio di fiducia, la mia Alfa ha una maggiore ripresa ai bassi regimi e ho anche riscontrato una riduzione nei consumi. Perfetto!
Usando Power Liquid ho guadagnato il seguente: il motore è più fluido, e ha più potenza e velocità.
Buon rendimento a partire dai bassi regimi.
Sono rimasto soddisfatto dopo aver usato Ceramic Power Liquid, ho riscontrato subito un aumento di elasticità del motore e minore rumorosità, tantè che ho comprato Ceramic Power Liquid anche per l’Alfa 146. Saluti.
Di additivi non me ne intendo molto, ma posso dire che da quando ho messo Power Liquid la mia piccola Twingo va meglio, vola di più. Quindi posso concludere che è un ottimo prodotto!
Ero abbastamza scettico sul prodotto, dopo
approssimativamente 2000 km di Ceramic Power Liquid nel mio motore mi sono dovuto ricredere, il consumo di olio e di
benzina è notevolmente diminuito. In particolare il motore è diventato più silenzioso. Io lo utilizzerò ancora e soprattutto lo raccomanderò.
e veramente incredibile come questo prodotto dia vigore alla mia auto…piu spunto e meno consumi….è un prodotto eccezionale creato da persone ingamba e molto professionali…in sintesi non posso descrivere prodotto ma una cosa e certa per avere la descrizione e da provare come ho fatto e sono rimasto molto soddisfatto….oltre che dal prodotto anche dalla gentilezza di chi lo vende.vi saluto.grazie
Con l’uso del Ceramic Power Liquid ho riscontrato un’ottima partenza a freddo. Reale miglioramento delle emissioni dei gas di scarico, leggero ma effettivo aumento della potenza.
Friedwald Wiercimoc Divisione Economia ed Ecologia. Oggetto: Riduzione del consumo di carburante mediante l’impiego di detergente per l’interno dei motori Fitu Safe, di filtri d’aria K e N e di olio-CERAMIC Power Liquid. Dopo una prova su oltre 10.000 Km. di percorso ho accertato che il consumo del mio Furgone Fiat Ducato 2,5 TDI, che circola generalmente con rimorchio, è diminuito da 15-16 litri di carburante Diesel che consumava in precedenza, a 13,5 litri.Inoltre il motore gira più silenziosamente e fornisce una prestazione nettamente migliore. Così pure la manovra del cambio risulta molto più agevole .
Ottimo sia in prestazioni che in consumi.
Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
Dopo pochi km ho notato una maggior ripresa, soprattutto in fase di scalo di marcia, il motore nonostante sia nuovo ha un’accelerazione con una spinta in più. Per i consumi ancora non ho potuto verificare in quanto ho ancora mezzo serbatoio disponibile, ma vista la posizione attuale della lancetta, sembra che anche un minimo di risparmio ci sia, nonostante mi diverta con il cambio.
Devo fare un appunto: non ho avuto i benefici garantiti da Ceramic Power Liquid dopo 100/200 km, ma dopo solo 30 km!! Meno rumore, accensioni più rapide a freddo ed a caldo (non ho il garage), assenza totale di fumo dallo scarico e consumi ridotti da 12.8 a 15.5 km/l alla stessa velocità.
Ho inoltre notato un minor surriscaldamento del motore (la ventola di raffreddamento si accende molto meno in quando si è fermi in colonna).
Per questo ho deciso di effettuare il trattamento totale per garantirmi assicurazione a vitasumma mia auto.
Da quando uso CERAMIC P.L ho minor fumosità allo scarico e meno rumore.
Ho unAlfa 145 td, ho usato la prima volta Ceramic Power Liquid nel mio motore notando una sensibile diminuzione del rumore e della fumosità. E per questo motivo che dopo ca. 100.000 Km ho di nuovo trattato il mio motore. E proprio vero, migliora le prestazioni della mia cara alfa.