Con Ac.p.l. la mia Mini adesso Vola, ha + ripresa, + fluidità di marcia e – consumi. Ora lo utilizza tutta la mia famiglia.
Dopo aver usato il prodotto la mia auto sembra rinata .
+ potenza
+ ripresa
– consumi.
Lo consiglio a tutti
Ho provato Power Liquid sulla mia Stilo Jtd e ho notato che la macchina è molto più fluida e sale di giri molto più velocemente. Sono rimasto molto soddisfatto.
Eccezionale ragazzi! Io l’ho provato adesso per la quinta macchina. Sono soddisfatto! Grazie Tom.
Con Power Liquid: piu chilometri al litro, piu potenza. Motore piu silenzioso di prima.
Prima di rilasciare la mia testimonianza sul Ceramic Power Liquid Evolution, è mio dovere fare i complimenti al Sig. Thomas, per la sua professionalità e per il suo approccio direi amichevole che ha avuto nei miei riguardi ed elargitore di consigli e nozioni a profusione. Il Sig. Thomas ha consigliato per la mia auto ( Maserati GT 4,2 con solo 60.000 km all’attivo) il prodotto Evolution. Ho seguito le istruzioni raccomandate per il suo utilizzo ed ho quindi percorso i miei 25 Km. Non ho dovuto attendere molto per constatare le performances ottenute dopo il trattamento. Il motore lo sentivo come un “CANE SCIOLTO” liberato non so da quale catena. La ripresa è migliorata di parecchio tanto che appena affondavo l’acceleratore, schizzava su di giri sino al limitatore di 7250 e ad andatura regolare scivolava via come l’olio. La mia auto ha di serie, per ottenere migliori prestazioni sia nella ripresa che nei tempi di cambio, il tasto “SPORT”. Ebbene posso confermare che quel tasto è diventato “SUPER SPORT” alzando il livello della prestazione anche in posizione “NORMAL”. Complimenti per l’ottimo prodotto che lo consiglierò sicuramente ad altri e che ha suscitato in me anche la curiosità di testare altri prodotti della Nuovatec per la mia auto. Grazie.
TESTIMONIANZA DEL 02/08/2015. Carissimi, Ho appena letto sul numero di Luglio/Agosto della rivista Elaborare che vi sono ancora persone che non conoscono e quindi ancora non apprezzano il vostro prodotto.
Vorrei rilasciare la mia testimonianza in merito in quanto nel 2007, grazie proprio allo scetticismo di un amico ho avuto modo di provare il fantastico CERAMIC POWER LIQUID.
Io e Luca eravamo entrambi possessori di due Golf IV Tdi da 115cv e siccome dopo aver superato i 120.000 km i motori si erano un po’ “seduti”, iniziavano a fumare dallo scarico, emettevano rumorini strani ma soprattutto consumavano di piu’, Luca trovando la pubblicità’ del CERAMIC POWER LIQUID decise di acquistarlo. Prima di metterlo nel motore ne parlo’ con gli amici ed alcuni colleghi (agenti di commercio come me noi), i quali senza dare motivazioni reali lo sconsigliarono di utilizzare quel prodotto e che comunque lo avrebbe fatto a suo rischio e pericolo e che loro mai lo avrebbero messo nelle loro auto,(sono le solite c….. che invece di risolvere i problemi li causano) gli dissero.
Fu cosi che ne parlo’ anche me e scoraggiato dai commenti degli altri decise di non utilizzarlo e mi disse: “Se lo vuoi tu te lo regalo, io non rischio!”.
Ebbene sapete com’e’ finita?
Ho messo CERAMIC POWER LIQUID nella mia Golf, dopo aver percorso circa 50 km i rumorini vari provenienti dal motore erano spariti, la macchina aveva ritrovato il vigore dei tempi migliori se non addirittura meglio ma soprattutto i consumi erano scesi di 1,6 Lt. ogni 100Km.
Soddisfatto, incredulo ed entusiasta ho riferito a Luca e agli altri colleghi i vantaggi da me riscontrati.
Il giorno dopo hanno tutti acquistato CERAMIC POWER LIQUID e ne sono rimasti entusiasti….tutt’ora siamo tutti felicissimi utilizzatori di questo fantastico prodotto.
Se siete d’accordo sono disponibile e interessato a diventare tester ufficiale del prodotto, vi saluto e vi ringrazio di aver messo sul mercato un prodotto che fa veramente quello che dice e forse qualcosa in piu’.
Buongiorno io ho messo il Cpl Nel motore del mio aereo ora ha più compressione consuma meno é più scorrevole da far girare l elica , poi l ‘ho messo nelle auto e nelle moto da cross il tipo Superbike , e i motori che girano a 12 000 giri mantengono una migliore compressione. Sono molto soddisfatto e ho coinvolto anche i meccanici di moto che hanno iniziato a venderlo con ottimi risultati !
Uso il Vs. prodotto da pochi km. Ho notato il motore leggermente più brillante. Spero nella sua efficacia (non credo ai miracoli). A risentirci tra un pò di km sul Vs. sito internet.
Nel maggio del ’92 elaboravamo una Mercedes 300 con un impianto turbo, la trasformazione incrementava la potenza da 204 cavalli a 320. Trattando con Ceramic Power Liquid e risalendo sul banco prova, notavamo che la potenza era salita a 324 cavalli. Ma cosa più importante le temperature si erano abbassate notevolmente. La vettura ha fatto il secondo trattamento nel 96′ e l’ultimo a giugno 2000 dal 92′ ad oggi il motore non ha dato nessun tipo di problema.
Nonostante la mia macchina non sia molto vecchia, ho sentito delle prestazioni migliori. Posso dire che Power Liquid è un ottimo prodotto! Bravi!
Uso questi prodotti da molto tempo sia su moto che su auto e mi posso ritenere più che soddisfatto e finché ci saranno sul commercio non cambierò marca.
Abbiamo riscontrato che il vostro prodotto è ottimo ed il rendimento dell’auto è migliorato.
Con la presente vi informiamo di aver utilizzato il vostro prodotto Ceramic Power Liquid per il trattamento dei motori di vetture preparate, da noi, sia per uso stradale che per uso agonistico.
Con nostra grande meraviglia abbiamo ottenuto ottimissimi risultati.
Inoltre abbiamo riscontrato nelle suddette vetture un aumento delle prestazioni e della potenza erogata dal motore, il tutto grazie solo ed esclusivamente all’utilizzo del vostro prodotto.
-minor consumo di carburante
-miglior risposta del motore in coppia
-riduzione dei consumi d’olio
-riduzione della fumosità
-riduzione della rumorosità
-nelle vetture turbo, minor tempo di apertura della turbina
Inutile affermare la soddisfazione riscontrata nei nostri clienti che,come noi, hanno avuto modo di ricredersi sulla potenzialità e sull’efficacia del prodotto.
Per questo ci sentiamo in dovere di consigliare, il Ceramic Power Liquid
Davvero fantastico prodotto!!!!!
I migliori risultati li ho ottenuti sulla vettura a benzina,in termini di consumi, sulla diesel un pochino meno evidenti, o, per il trattamento c.p. motore, sul benzina un cambiamento non indifferente, davvero unauto fluida, con partenze a freddo eccellenti ed emissioni ridotte, come detto su entrambe le vetture comunque i vs. prodotti hanno funzionato e continuerò ad utilizzarli.
Vi ringrazio e vi auguro un buon proseguimento di giornata
Danilo Arzuffi
L’utilizzo del Ceramic Power Liquid, mi ha fatto constatare una diminuzione della rumorosità del motore, inoltre dopo aver controllato la base ed i residui dell’olio mi sono reso conto che le piccole impurità metalliche interne erano diminuite notevolmete.
– Ridotta l’emissione del fumo.
– Ridotto i consumi di gasolio.
– Più fluida nelle accelerazioni.
Ho avuto modo di provare vari prodotti della gamma Ceramic Power Liquid ed in particolare il CPL Evolution ed il CPL Superbike. Nel primo caso ho notato una notevole riduzione della rumorosità, un aumento della velocità finale pari a circa 10 Km/h oltre ad una significativa riduzione del consumo di olio della mia autovettura. Nel secondo caso invece, ovvero con l’utilizzo del CPL Superbike ho notato che la mia motocicletta è cambiata radicalmente, avendo potuto constatare con certezza un notevole aumento di potenza. Ho anche consigliato l’utilizzo del prodotto a vari amici e parenti e tutti, avendolo provato, hanno notato dei miglioramenti significativi dei propri mezzi. Pertanto credo che il citato prodotto sia, a mio avviso, il migliore che io abbia potuto mai provare.
Ho utilizzato come faccio da anni Ceramic Power Liquid sul mio Suzuki Vitara 1600 8 valvole a benzina. Con 110.000 km. Ho notato subito un minore rumore delle punterie, motore più silenzioso e fluido. Grazie Ceramic Power Liquid. Cordiali saluti Claudio A.
Ho provato Power Liquid e ho notato migliori prestazioni. E’ più brillante.
Allinizio ero un po scettico sui trattamenti anti-attrito, poi essendo un assiduo lettore della rivista Elaborare ed avendo notato che alcune auto preparate utilizzavano il vs. prodotto ho tentato la sorte. Allinizio non ho riscontrato alcun esito, poi man mano che percorrevo i km ho notato un miglioramento nella fluidità di erogazione, nella rotondità di funzionamento già accennatami dal mio meccanico di fiducia. Complimenti!
Valutazione personale prodotto. Sto comprando C.P.L. per la TERZA volta. Prodotto, secondo me, valido, ma per dettagli chiedete alla mia Alfa Romeo 1.9 JTD di 270.000 km!