Come stazione di rifornimento ho venduto i prodotti Ceramic Power Liquid a diversi clienti e io stesso l’ho messo nella mia auto, dai clienti stessi ho avuto testimonianze positive riguardo i consumi e la fluidità del motore, guadagno riscontrato personalmente sulla mia auto.
Già ho un razzo. Dopo l’ intervento sulla centralina è diventata una bestia, in un attimo sono a 200 all’ora; prima fumava soprattutto nell” accelerazione ed era tutto nero. le fumate sono sparite quasi totalmente e nell” accelerazione va ancora molto più forte di prima. Auguri!!!!
Il prodotto della Vs. azienda si è rivelato molto efficace, infatti il cambio è molto più scorrevole. Penso che in futuro utilizzerò ancora il prodotto, perchè mi sta dando soddisfazioni.
Il sottoscritto Antonio Cavallo, possessore di n. 1 autovetture Peugeot 309 1.3 attesta di aver ottenuto notevoli miglioramenti di prestazioni e fluidità di marcia grazie all’utilizzo di CeramicPowerLiquid.
Distinti saluti
Antonio Cavallo
Ottima potenza a bassi regimi.
Questo prodotto è davvero interessante. Ha diminuito gli attriti tipici di un motore non nuovo e quindi la rumorosità. Mi ha stupito il conseguente risparmio di carburante: in sintesi, ne vale veramente la pena!
Ho comprato il prodotto Ceramic Power Liquid su consiglio di un mio amico, ho notato subito l’eccezionalità del trattamento.
Con Ceramic Power Liquid ho ottenuto diversi risultati: consumi ridotti, diminuzione consumo olio. Il prodotto è ottimo ma di costo eccessivo.
Ho percorso ad oggi circa 1000km con il CPL messo nell’olio motore. Ho fatto questo trattamento principalmente perché’ il motore era rumoroso, i consumi un po’ troppo elevati e sopratutto avendo la valvola EGR sporca non volevo sostituirla per il momento.
Dunque , ci sono voluti circa 300 km per sentire i primi effetti..e che effetti !!!!….
In pratica il rumore dell’auto e’ diminuito di circa il 60 % !..una cosa incredibile!!..non ci credevo…mi sono persino fermato in autostrada per cercare di capire se era solo un’impressione personale oppure era vero. SI, era tutto vero. Il rumore e’ notevolmente diminuito. Il motore non consumava olio motore prima del trattamento e non lo consuma neppure ora.
I consumi , anche qui non ci credevo, in pratica il 20% in meno sul rifornimento !…..
La sensazione e’ di avere un’auto con un 15 cavalli in piu’ ma piu’ fluida, piu’ leggera e sempre pronta a scattare in caso di necessita !….
Io non uso la macchina per fare corse e non la maltratto, la uso normalmente ma devo dire che ho avuto gli stessi risultati come sull’auto di mia moglie (TOYOTA AYGO).
Non ho alcun interesse ad esprimere questa opinione ne tantomeno vengo come dire incentivato dal produttore di CPL a scrivere queste cose. Non ho alcun interesse.
Il mio entusiasmo e’ solo nel costatare di avere 2 auto completamente diverse da prima !…in meglio ovviamente.
Adesso vediamo nel tempo cosa succederà’ ma sono sicuro che potrà solo migliorare o al limite mantenersi cosi’.
Lo consiglio proprio a tutti !!!…proverete un nuovo stile di guida completamente diverso da prima…almeno cosi’ ho provato io !
Mai piu’ senza CPL !
Ho usato in precedenza questo prodotto su una Renault Nevada Tdx.
Ho percorso circa 180.000Km ( con 2 flaconi ).
Ho riscontrato un risparmio di carburante di circa il 10% e la temperatura del refrigerante non raggiungeva più i limiti che aveva in precedenza.
Vi comunichiamo l’incredibile risultato ottenuto trattando i motori dei nostri go-kart con Ceramic Power Liquid per motori quattro tempi.
Usiamo questo prodotto da più di due anni ed abbiamo notato che i motori hanno una durata maggiore rispetto a quelli non trattati, inoltre recentemente in due dei nostri go-kart che noleggiamo abitualmente per tornate di dieci minuti nei quali, mediamente, percorrono una decina di giri della pista (lunga m. 720). Alla fine di una tornata ci siamo accorti che in questi due go-kart mancava completamente l’olio a causa di una manomissione del tappo di scarico dell’olio.
INCREDIBILMENTE questi due go-kart hanno percorso 7 – 8 Km senza olio e senza danneggiare alcun organo meccanico.
Rimesso l’olio sono ripartiti e tuttora li noleggiamo tranquillamente.
Ancora una volta abbiamo avuto la prova che Ceramic Power Liquid funziona davvero.
Non c’é che dire…provato su un motore diesel prima, su un benzina dopo (entrambi turbo e con molti km) gl’effetti si notano: calo di fumo e di consumo, e mi pare che si attenua leggermente il rumore del motore… Da provare.
Andrea P.
Con Power Liquid ho avuto minor consumo di carburante e più fluidità di marcia. Complimenti!
Il team BIANCHINA IN THE WORLD composto da tre Bianchine panoramiche classe 1968 negli innumerevoli viaggi alla scoperta dei parchi naturali europei, dal Mediterraneo all’Oceano Atlantico, dagli Appennini ai Pirenei, ha da sempre trovato in Ceramic Power Liquid un fedele e sicuro compagno di viaggio.
BIANCHINA IN THE WORLD
Davvero ottimi risultati.
Più che altro per evitare di aprire e revisionare il motore della mia moto che aveva 130.000 Km e ormai mangiava tanto olio quanta benzina, ho voluto provare il CPL V-Twin. I risultati sono stati davvero sorprendenti, il motore non è tornato nuovo ma ha più che dimezzato i consumi di olio con inoltre un netto miglioramento del consumo carburante. Senza problemi ho ancora fatto altri 50.000 Km prima di revisionarlo. Sulla nuova moto che ho intendo aggiungerlo anche se ho appena 25.000 Km. Ritengo sia un ottimo prodotto che si ripaga anche solo con il risparmio dei consumi carburante.
Una volta provato Power Liquid ho notato una riduzione dei consumi e una migliore accelerazione.
Prima di utilizzare il prodotto nella mia macchina da gara l’ho provato sulla Mitsubishi stradale. Sono andato da Bologna a Firenze, che è una strada con tante salite e tante curve. Lì ho potuto notare che la mia macchina è diventata molto più brillante. L’aumento di prestazione è stato così grande, che anche mia moglie l’ha notato. Logico che ora andrà messo anche nella macchina da gara. In più ho già fatto una bella pubblicità per POWER LIQUID.
Questa è la testimonianza di una stazione di servizio in Germania, la quale ha testato il CERAMIC POWER LIQUID sui propri mezzi riscontrando un risparmio di carburante del 10%.
E’ VERAMENTE INCREDIBILE COME QUESTO PRODOTTO DIA VIGORE ALLA MIA AUTO…PIU’ SPUNTO E MENO CONSUMI…E’ UN PRODOTTO ECCEZIONALE CREATO DA PERSONE IN GAMBA E MOLTO PROFESSIONALI…IN SINTESI NON POSSO DESCRIVERE IL PRODOTTO MA UNA COSA E’ CERTA, PER AVERE LA DESCRIZIONE E’ DA PROVARE, COME HO FATTO IO, E SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO…..OLTRE CHE DAL PRODOTTO ANCHE DALLA GENTILEZZA DI CHI LO VENDE. VI SALUTO. GRAZIE.
Ciao a tutti..!! ho ricevuto la bustina in omaggio alla fiera di Rimini My special car essendo un regalo non ci si credeva molto, ma dopo che lo provato la mia polo va che è un gioiellino, miglior ripresa e miglior consumo sono assicurati in piu a me sembra che vada anche un pò piu forte..!! un voto..?? 10
Grazie al Ceramic Power Liquid ho avuto: aumento della coppia e diminuzione dei consumi. Sebbene l’auto sia nuova ho notato un’incremento sensibile della coppia, nonchè una maggiore fluidità nell’erogazione della potenza. Ho notato anche una diminuzione dei consumi che posso stimare prudenzialmente in circa 7-10%.
Eccellente. Le prestazioni si notano immediatamente.
Oggi 21.12.2016 ricevo il mio secondo ordine, bisogna provarlo per poterlo apprezzare. Una presentazione con prove al banco e un meccanico e anche impegnato in auto da corsa ... cosa altro potevo pretendere, anche i video su you tube, e lo comprai per il motore e per il cambio manuale della mia Opel Astra H. Per il prossimo cambio olio motore e cambio olio al cambio ho già i prodotti, con questi prodotti il motore canta e il cambio scivola che è un piacere, partenze a freddo in estate ed in inverno! Con questo prodotto tutte le parti in attrito hanno una pellicola protettiva, tutto già oleato prima ancora di accendere il motore.
Ho compratoPower liquido nel mio negozio di fiducia, ero curioso di capire cosa potesse fare Posso dire che il risultato, è stato molto positivo.