Devo affermare con vera soddisfazione che questo prodotto mi ha dato la possibilità di risparmiare di gran lunga sulla manutenzione della mia auto. E’ ottimo sia per auto usurate (Fiat Uno 1000 ie km percorsi 185.000) sia su auto come la mia con pochi km (40.000).Ottimo! Consiglio il vostro prodotto a tutti e soprattutto su auto elaborate. Saluti.
Utilizzando il prodotto, per la prima volta, sembra che il motore sia più pronto, sopratutto ai bassi regimi.
Valutazione personale prodotto. Sto comprando C.P.L. per la TERZA volta. Prodotto, secondo me, valido, ma per dettagli chiedete alla mia Alfa Romeo 1.9 JTD di 270.000 km!
Ho messo il prodotto principalmente perché con pochi km e fin dall inizio mi consumava olio. Usando il prodotto ho notato un minor consumo di benzina, 2 km in più conun litro, minor rumorosità ed una miglior ripresa.
Il motore è più fluido potente e pronto soprattutto in basso, risulta inoltre più disponibile all’allungo, dando veramente la sensazione di maggiore scorrevolezza degli organi in movimento.
Consumi ridotti, maggior ripresa e rendimento in generale.
Uso Ceramic Power Liquid da anni su diverse macchine. Attualmente ho una Nissan Murano 2500 cc e come solito anche su questa macchina ho avuto risultati molto positivi.
Avevo compromesso il motore per la mancata sostituzione del lubrificante(si era bruciata perfino l’asta del controllo del livello dell’olio). La rumorosità era insopportabile specie in accellerazione in salita. Dopo il trattamento con Ceramic Power Liquid la rumorosità accessiva si è ridotta del 75%: un risultato ottimo e insperato.
Abbiamo fatto 3-4 pieni dai 72,00 euro è diminuito a 68,00. Ottimo ci siamo ripagati la bustina oltre ad aver usufruito degli altri benefici.
Ciao, ho comprato da te Ceramic Power Liquid Evolution 375 e Diesel Power Additive..
Ho una Opel Vectra 2.0 diesel 330.000 km. Ora il consumo della super car è diminuito da 6 litri a 5,5.. danke
Florian Terento Südtrol
vShWwp mpxhovasmmkn, [url=http://equxkgtlxshe.com/]equxkgtlxshe[/url], [link=http://rkhdjzrudbwa.com/]rkhdjzrudbwa[/link], http://bspbyzpclzkv.com/
Buongiorno a tutto lo staff.
Complimenti per i prodotti che fornite. Anni fa sono venuto a conoscenza di voi grazie ad una rivista di auto sportive. Vi ho subito contattato un pò per la curiosità e per provare il vostro prodotto. Sono rimasto soddisfatto e a distanza di anni vi ho ricontattato. Non mancherò nel divulgare il vostro nome e farvi conoscere da più persone!!!!!!! Grazie e ancora complimenti.
E’ da tempo che uso il vostro prodotto con risultati eccellenti e ne ho avuto ulteriore conferma alla prova pratica, alla quale ho assistito il giorno 02/09/01 all’auto Kit show di Modena. Adesso lo sto consigliando a tutti i miei amici, ed anche loro sono rimasti soddisfatti del prodotto.
Il giudizio complessivo è buono, anche se ancora non ho riscontrato un eccessiva riduzione dei consumi di carburante, il motore lo sento più fluido e silenzioso. Il prezzo un po eccessivo, spero che valga la sua durata!
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 20.000 Km.
Sono soddisfatto delle prestazione dopo l’uso di Ceramic Power Liquid é migliorato il consumo di carburante e d’olio e la silenziosità del motore.
Dopo aver percorso le prime centinaia di Km non ho notato miglioramenti di rilievo con luso del prodotto. Dopo circa mille Km il motore aumentava le prestazioni anche in ripresa, nonostante i problemi al motore stesso, consistenti in fasce esastiche usurate o altro, che comunque provocavano una notevole perdita di compressione.
Ho notato un minor consumo di carburante (circa 1 Km in più con 1 litro) ed una leggera diminuzione del rumore del motore. Rimango in ogni caso un po’ scettico sulla durata di 100.000Km del trattamento Per il resto sono comunque già soddisfatto.
Uso Ceramic Power Liquid da 1.000 km e, lo so, potrebbero sembrare pochi i km percorsi per esprimere un giudizio completo sui benefici effetti del trattamento del Ceramic Power Liquid , ma vi posso garantire che sono stati più che sufficienti per darmi la certezza che qualcosa nel motore della mia autovettura era cambiato (ovviamente in meglio). Il motore sembra “soffrire” meno, il suo funzionamento risulta essere più lineare, omogeneo, fluido e privo di sforzi. In salita “sale” con più facilità, la risposta all’acceleratore è più pronta ed anche i consumi sono diminuiti di un buon 10/14%.
TESTIMONIANZA DEL 15/12/2015. Invio anche le testimonianze di amici e parenti a cui ho fatto conoscere il vostro prodotto ed ora sono soddisfatti di cio che hanno acquistato. Se per voi andrà bene io continuerò a consigliare il cpl agli amici cosi che anche loro siano di nuovo felici delle loro auto. Saluti Dario R. da Frosinone
La Smart è un’auto che consuma molto ma da quando ho usato Power liquid. i consumi si sono ridotti e va meglio nell’accelerazione. Grazie…
Dopo aver provato Power Liquid la macchina aveva una risposta all’ acceleratore più rapida, anche nelle marce più lunghe, ma sopratutto un allungo notevole. Io sono rimasto molto soddisfatto del prodotto.
FACCIO IL CORRIERE DI PROFESSIONE PERCORRO GIORNALMENTE 400KM. HO USATO CERAMICPOWERLIQUID,SULLA FIESTA 1.8D VAN DEL’99 FACENDO DUE TRATTAMENTI CON KM ATTUALI 300.000 C.A,L’HO USATO ANCHE SULLA MIA GOLF GTI 1.8 DEL ’90 KM ATTUALI 250.000 C.A. I VANTAGGI SONO STATI ECCELLENTI SUL FRONTE CONSUMI DI CARBURANTE Ed anche il consumo d’ olio è calato
,PIU’RIPRESA E SILENZIOSITA’ DEL MOTORE ED E’ PER QUESTO MOTIVO CHE FARO’ LO STESSO TRATTAMENTO AL DOBLO’1.9JTD CARGO NUOVO E SULL’ALFA 156 1.9JTD NUOVA DI MIO PADRE
AUDI A 4 TDI AVANT 3.0 QUATTRO
Ho notato meno rumore, (che già e molto basso) del motore ed ancora minor consumo. media a velocità rispettando i limiti sotto i 5 litri per 100 km.
Il ceramic power liquid è il migliore prodotto sul mercato.