1329 Testimonianze

Testimonianze degli utilizzatori di Ceramic Power Liquid

CPL Recensione 1279

Uso Ceramic Power Liquid da anni su diverse macchine. Attualmente ho una Nissan Murano 2500 cc e come solito anche su questa macchina ho avuto risultati molto positivi.

Samuele
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 1346

Anche io posso confermare che il prodotto ha reale efficacia anti usura.
Deve essere visto in ottica di preservazione delle parti meccaniche dall’usura più che di riduzione dei consumi.
Il grande vantaggio del “CPL” rispetto a prodotti concorrenti è che le particelle, legandosi ai metalli, mantengono la loro efficacia anti attrito anche dopo svariati cambi olio.
Con l’utilizzo del CPL anche motori molto sofisticati e delicati arrivano a chilometraggi impensabili.
Riguardo l’esperienza personale posso dire di averlo utilizzato sul motore Volkswagen 1.4Tsi Twincharger 150cv benzina/metano della mia Passat Ecofuel.
È un motore oltre che molto sofisticato anche molto delicato perché ha presentato in molti casi una usura eccessiva del tendicatena idraulico della catena di distribuzione che portava a perdita di fase e nei casi più gravi alla rottura della catena stessa. Il mio è uno dei primi esemplari prodotti. Utilizzando il CPL fin da nuovo sono arrivato a quota 120.000km senza alcun problema e sicuramente una parte del merito, oltre all’utilizzo di un ottimo olio la do al CPL.
Inoltre ho in progetto di utilizzare il CPL sul motore Wankel della mia Mazda Rx7 al prossimo tagliando, molto delicato anche quello che soffre particolarmente dell’usura degli apici di tenuta dei rotori.
Infine ho utilizzato il CPL Superbike sul motore della mia Kawasaki Gpz 750 Turbo del 1985. Uno dei pochi motori Turbo applicati a una moto.
L’utilizzo del CPL nei motori Turbo, soprattutto quelli molto vecchi come quello del Gpz Turbo aiuta a preservare dell’usura la bronzina della Turbina (la girante del Turbo ruota a più di 200.000 giri al minuto alla massima pressione). Nei vecchi Turbo anni 80′ la lubrificazione della bronzina del Turbo veniva compromessa se si spegneva immediatamente il motore dopo averlo utilizzato ad alti regimi perché il velo protettivo di olio poteva venire a mancare. Con il CPL tutte le parti soggette ad attrito sono protette da un film anti attrito molto resistente.

Paolo M.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Motore dura più a lungo
CPL Testimonianza #25549

L’ho appena messo sulla moto Voge 525 DSX del 2023 del figlio…. olio nuovo e appena tagliandata….. tolto 100ml di olio e aggiunto 100 ml di Ceramic Power Liquid SuperBike (barattolo rosso) 👍…. fatto fare una ventina di km al figlio ….  motore che va su di giri meglio e al minimo che ho notato anche io nessun rumore strano e motore che gira meglio 🙂🙂🙂.  Lo provo per la mia Kawasaki Versys 1000 del 2021….  Al momento soddisfatto.

Claudio zanon
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 1357

Davvero ottimi risultati.
Più che altro per evitare di aprire e revisionare il motore della mia moto che aveva 130.000 Km e ormai mangiava tanto olio quanta benzina, ho voluto provare il CPL V-Twin. I risultati sono stati davvero sorprendenti, il motore non è tornato nuovo ma ha più che dimezzato i consumi di olio con inoltre un netto miglioramento del consumo carburante. Senza problemi ho ancora fatto altri 50.000 Km prima di revisionarlo. Sulla nuova moto che ho intendo aggiungerlo anche se ho appena 25.000 Km. Ritengo sia un ottimo prodotto che si ripaga anche solo con il risparmio dei consumi carburante.

Punto Auto
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Moto, Prezzi, Risparmio di carburante
CPL Recensione 511

Testo mancante

Service Gulino Resp. Marketing Gulino M.
CPL Recensione 1388

Finalmente ho potuto provare di persona questo prodotto. I risultati sono superiori alle mie aspettative. Consiglio vivamente a tutte le persone automunite, motomunite o barcamunite.. di usare il CPL per i loro mezzi…!!!!

Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto, Nautica
CPL Recensione 62

Dai 3000 ai 4500 giri sembra di avere una turbina nella mia macchina… e la mia moto con la benzina da 100 ottani + Power Liquid è totalmente un’altra cosa. Ho guadagnato molta più coppia.

Salvaro Michele
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 492

TESTIMONIANZADEL 23/10/15. Ho fatto il cambio olio e ho messo il ceramic power liquid, sin dai primi chilometri percorsi ho notato che il motore è più silenzioso,ha più fluidità e spinta,mi sembra che sia ritornato come nuovo, fino adesso sono soddisfatto.

Salvatore D.
CPL Recensione 890

Sono abbastanza soddisfatto del vostro prodotto.

Papalino Vito
CPL Recensione 262

Ho provato il prodotto con un dubbio, leggendo e informandomi ho letto che non c’era nessun aumento di ottano e ho pensato che non avrebbe fatto Testo mancantea. L’ho provato sulla mia moto. Già la partenza a freddo era spettacolare, ora con Ceramic power Liquid  ha una maggiore risposta in accelerazione e rende effettivamente di più.

Tedesco Vito
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 524

Inizialmente non volevamo credere alle capacità del CERAMIC POWER LIQUID, ma dopo alcuni test da noi effettuati ed un numero importante di clienti che l’hanno provato in altre occasioni ci siamo convinti ad utilizzare il prodotto, per tutte le macchine dei nostri clienti. Loro stessi sono in genere contenti specialmente quando si parla del consumo di carburante, della partenza a freddo e di tanti altri vantaggi che da questo prodotto offre al motore in generale.

Auto Gata S.l. - concessionaria Citroen
CPL Recensione 882

Nel mio caso ho avuto ottimi risultati.
E’ già la seconda volta che uso questo prodotto sui miei motori e posso dire che funzionano alla grande. Non ho più consumi di olio motore e già questo per me è molto importante. In più il motore ha acquistato forza e minor consumo.
Chiudo dicendo che è stato un errore non averlo inventato prima! Saluti

Giannini Monica
CPL Recensione 76

Con Power Liquid la mia auto è più veloce è più viva. Risparmio di più. E’ un prodotto fantastico.

Bojan
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 604

la mia auto, un Mercedes A-Klasse neanche 30000km su impresa di strada secondaria strada facendo era, si ha potuto provare alla montagna che l’elasticità e Spritzigkeit del motore ha diminuito e la sua forza l’ha spiegato ancora solo da 3000 giri. Per questa ragione, utilizzerei Ceramic potenza il prodotto ” liquido che ho
conosciuto dalla pubblicità di TV. Questo risultato era überaschend, al mio prossimo viaggio di montagna, ha colpito
subito mi, che l’auto ha trasformato pienamente la sua coppia nei territori di numero di giri inferiori fino a 2000 giri
in spinta propulsivo e non è stata inghiottita per così dire dal motore. Quindi raccomando a tutti che aspettano il meglio
della sua auto ed anche a lungo con lui la gioia hanno voluto utilizzare questo prodotto. P.. vale la pena in ogni
caso………

Venturi Federico
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 1243

Mio zio lo usa da diversi anni. All’epoca pubblicizzato da Clay Ragazzoni, l’auto da quando ha iniziato a usarlo consuma meno olio, poi oltre al fatto del meno olio ha contribuito ad arrivare fino ora a 850.000 km senza aver mai rifatto il motore, prodotto extra valido e super consigliato.

William R.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Minor consumo di olio, Motore dura più a lungo
CPL Recensione 465

CPL: commento personale
salve voglio dirvi cosa ne penso di questo trattamento,
ho conosciuto questo prodotto attraverso la rivista eleborare nel 1997 e da quel momento ho incominciato a documentarmi:come funziona il prodotto,dove lavora,cosa modifica e sopratutto (dato che il mio meccanico ed i miei amici erano molto riluttanti di questo prodotto)se queste microparticelle al passaggio nel filtro olio lo avrebbe intasato. allora ho chiesto ad alcune case produttrici di spicco nel mercato di filtri olio l’ordine di grandezza delle particelle trattenute dal filtro e mi anno risposto che un filtro olio trattiene particelle che variano 15-20 micron circa.con questa affermazione avevo ragione io la ceramica non intasa il filtro ma lo attraversa.
il primo flacone acquistato nel luglio 1998 è finito nel motore del trattore (fiat 505c montagna,54 cavalli 2600cc e 4500 ore di lavoro) in piena aratura il risultato è stato:aumento della potenza,motore più pronto, un 10% netto sul consumo di carburante e quando prima trovava un uno strato di terra molto dura il motore perdeva di giri,ora i cingoli slittano sul terreno,dopo 12 anni e 2000 ore di lavoro su di un totale di 6500 ho misurato la pressione nei cilindri e sono tutti e 3 equiparati tra 18.30-18.50 bar.
RISULTATO ECCELLENTE!

in seguito sono passato alla ritmo 60 1100 a metano:trattamento motore e cambio mi sono trovato benissimo il motore anche a basso regime di giri già si sentiva più fluido e pronto e raggiungeva con estrema facilità i 7000 giri(quando mi piaceva tirarla) e l’inserimento delle marce era più preciso e rapido anche a freddo.
RISULTATO ECCELLENTE!
nel mese di marzo 2013 con 78000km percorsi è stato il motore della Zaira ad essere stato trattato con i seguenti risultati:aumento considerevole della potenza,della coppia,meno rumorosità meccanica,risparmio di carburante,riesco anche a percorrere i limiti di 40kmh in 5° marcia e sentire il motore che tira fino al distacco della centralina che avviene a 6400 giri.
prima del trattamento dovevo percorrere alcune strade in salita in seconda marcia con il motore su di giri,ora invece le stesse strade le percorro in terza con un filo di gas.
con il CPL il cambio dell’olio non l’ho fatto dopo 30000km ma bensì a 520.00km senza compromettere il motore.
dimenticavo di dire che sia il motore della fiat 500 del 1968 con motore elaborato,il motore del motocoltivatore diesel e il motore della rasa erba a benzina sono stati trattati con CPL senza stare a ripetere che ora vanno come se fosse stato montato il turbo.
concludo dicendo che il CPL secondo quello che ho visto e provato dopo tanti anni è un BUONISSIMO TRATTAMENTO da fare per tutti gli organi meccanici.
nel 1998 ero solo,ma adesso non più.

Compagnoni Emanuele
CPL Recensione 891

Mi ritengo più che soddisfatto del prodotto, in quanto le prestazioni della mia macchina sono notevolmente migliorate: più compressione, motore sciolto, silenziosità del motore.
Per il consumo di carburante non ci sono stati cambiamenti.
Ho consigliato in passato Ceramic Power Liquid ad amici e lo consiglierò ancora.

Mandrinelli Alessandro
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 273

Ho comprato il prodotto in fiera, a ‘My Special Car’ a Rimini. Ho subito riscontrato un aumento dell’accelerazione. Inoltre anche i giri motore salgono più rapidamente. COMPLIMENTI!

Tedesco Vito
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 1038

La mia macchina era nera e il flacone di Ceramic era nero. Il mio numera era 1 e Ceramic è stato il numero 1: insieme abbiamo vinto e insieme vinceremo anche in futuro.
Omar Galeffi
Vincitore formula 3 Federale e affezionato amico di CERAMIC POWER LIQUID®

Omar Galeffi
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Piloti sportivi
CPL Recensione 816

Ceramic Power Liquid è un ottimo prodotto per dare un po’ di vivacità al proprio motore.
Io avevo un problema: la mia auto consumava un po’ di olio ed i consumi erano un po’ elevati. Bene, questi due problemi, da quando uso questo trattamento, son scomparsi e per me è una bella soddisfazione.

Massaro Abramo
CPL Recensione 991

Ho già provato, e con soddisfazione, il vs prodotto sulla Toyota Corolla di mia moglie. Vorrei sapere se va bene anche per il mio Subaru Forester Turbo (2000 CC, 16 V, 170 CV), considerando che sul libretto istruzioni è scritto che le camere di scoppio sono già rivestire in molibdeno. Il CPL è inutile in questo caso? Aderisce ugualmente? Se si, quale mi consigliate, il normale o quello per motori sportivi?
Grazie per le info
Filippo Rogai

Metzger Gerhard
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 1317

Ho provato il prodotto 2 anni fa su un vecchio Suzuki Vitara diesel con 150.000 km. I risultati di un motore più fluido si vedono da subito. Oggi prendo nuovamente il prodotto per un’altra macchina!! Complimenti!!

Sandro C.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 533

Dettato dall’esperienza negli anni, sia nella preparazione di macchine da corsa, sia nella cura delle vetture di serie sportive, ho dedotto che i prodotti della Ceramic Power Liquid sono molto efficienti.

Ponti Massimiliano, C.F. Buzio S.r.l. -Concessionaria Rover, Landrover, MG, Mini-
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Meccanici, Molto soddisfatti, Piloti sportivi
CPL Recensione 806

Il prodotto è valido .Gli effetti benefici per il motore si avvertono subito. La rumorosità del motore è diminuita e lo stesso risulta più fluido e scorrevole. La vettura è più sensibile al richiamo dell’acceleratore.

Cortazzo Antonio