Usando l’AFPL l’auto ha maggiore ripresa ed accelerazione a tutti i regimi di rotazione del motore. Posso affermare che ho ottenuto migliori risultati rispetto ad altri tipi di additivi usati da 15 anni ad oggi, sia su moto che su auto alimentate a benzina. Continuerò ad usarlo!
Audi A3 1.9 tdi 2009
Ero un pò scettico sulle migliorie che si potevano notare usando questo prodotto ma mi sono ricreduto meno rumorosità del motore, lieve aumento in accelerazione, meno puzza del gas di scarico e anche il consumo è realmente diminuito. Prodotto consigliato.
Compro POWER LIQUID nella mia città, perché con questo prodotto riesco a consumare meno carburante. Grazie a chi l’ha inventato!
Salve, utilizzo da anni i vostri prodotti con la massima soddisfazione e già altre volte vi ho scritto. Questa volta voglio raccontarvi questa: dato che mi intendo abbastanza a maneggiare i motori, arriva un amico con la motozappa, (altro che BMW!!!) che fuma come un camino. Smontare la testata, cilindro e pistone, più o meno tutto a posto tranne qualche segno sul cilindro da dove probabilmente trafila l’olio. Rettificare e pistone maggiorato? La motozappa ha circa 50 anni, quindi C’è IL RISCHIO CHE AGGIUSTI UN PEZZO E SI ROMPE L’ALTRO? Una bella pulita, guarnizioni nuove fatte in casa in rame, olio nuovo accensione e FUMO. A motore ben caldo CPL doppia dose e lascia girare per una mezz’ora, poi rabbocco olio (due etti buoni) e ancora un goccetto di CPL e riaccendi: Dire che non fuma più per niente sarebbe una palla colossale ma dopo qualche ora di lavoro la fumosità si è ridotta moltissimo e permette l’uso del mezzo con tranquillità e come dico sempre io: POCA SPESA E TANTA RESA. Un saluto
Ho notato che la macchina tira di più sin dalla partenza e non perde più in colpi a qualsiasi accelerazione. Dando una votazione in percentuale alla situazione, dò un buon 10% di potenza in più, poi devo dire che questo incremento l’ho notato subito,
Sono molto soddisfatto di aver conosciuto il Vs prodotto Ceramic Power Liquid, perché mi ha risolto diversi problemi, specialmente in motori vecchi che mangiavano olio e parecchio rumorosi a motore caldo. Da quando uso il Vs. prodotto i miei clienti sono contentissimi per tutto!
Non avevo dubbi!
Risultati eccellenti già su Lada Niva al fine degli anni 90, ulteriormente confermati su Discovery Tdi 300 con un motore che ora viaggia sereno verso i 500.000 Kilometri, ed ora ancora su altro Discovery Tdi 300 anno 1998 appena acquistato, poco meno di 200.000 Km percorsi, per raggiungere gli stessi obiettivi dell’altro. Prossimi trattamenti in programma per cambio, riduttore e differenziali, per poi passare all’Evolution su motori.
Lo uso da quando è entrato in commercio.
Usato su vari tipi di Motori di piccola e grossa cilindrata, Benzina e Diesel. Eccellente prodotto, funziona egregiamente.
Consiglio tutti i prodotti Ceramic Power Liquid.
Sono soddisfattissimo!!
Riduzione fumosità, compressione maggiore, motore forse meno rumoroso. Credo di aver fatto un buon acquisto con il vostro prodotto, Ceramic Power Liquid.
Salve come già scritto ho provato il prodotto sulla mia auto Ford focus sw del 2004 da 115 cv e sinceramente non ho riscontrato alcun risparmio di gasolio avendolo provato per 2000 km forse è aumentate la ripresa ma il resto è uguale a prima in autostrada ho percorso 16 km/l
Grazie
La mia piccola 600 è migliorata nella ripresa e nelle partenze in salita. Consiglio a tutti questo prodotto.
Sono diventato molto curioso, in merito a questo trattamento, ed ho acquistato per provarlo sulla mia Aprilia 250 RS, moto preparata al massimo per partecipare a gare. Anche in quel caso limpressione era più che positiva.. ma le impressioni per me contano poco. Ho testato allora la moto su banco Dynojet per verificare se le mie impressioni trovavano riscontro. Avevo fatto bingo: mediamente 5% di potenza in più su tutta la curva di giri. Da 5.000 fino al limite, coppia e cavalli aumentati con risultati quasi miracolosi nella curva di accelerazione. A 6 sec. sono passato da 37,99 a 41,69 cv, pari a quasi +10%. Da 53,31 a 59,48 cv (6,17 cv) pari ad un aumento dell 11,5 % , e questo su un motore preparato al massimo.
Corro da tre anni nel Campionato Italiano Dragster moto, da quando utilizzo Ceramic Power Liquid® ha senza dubbio contribuito alla conquista del record italiano 1999 cat. Pro Street sull’ 8° di miglio (201 metri) in 6,502 sec. alla velocità di 180 Km/h.
Ciao mi chiamo Giuseppe e vivo in Svizzera.
Io volevo spendere due parole su Ceramic Power Liquid, un prodotto che conosco da tanto tempo.
Perchè voglio parlare di Ceramic Power Liquid, per il semplice motivo.
Come già detto prima, io vivo in Svizzera, quindi paese molto freddo d`inverno, in questo periodo, avevo sempre dei problemi al mattino, per fare partire con fluidità la mia camionetta VW T5 4 Motion, dovevo sempre aspettare qualche minuto per far si che il motore si riscaldasse per poi iniziare ad avviarmi lentamente.
Oggi questo piccolo fastidio, l`ho risolto grazie al trattamento con Ceramic Power Liquid.
Inoltre ho constatato un`enorme risparmio di carburante,in quanto essendo un libero professionista, faccio molti chilometri al giorno.
Un`altra cosa molto importante, che ho constatato é che il mio motore é meno rumoroso pur avendo già 200.000 KM.
Insomma cosa dire di più, ve lo consiglio vivamente.
Giuseppe Svizzera.
Ringrazio il giornale Elaborare e Voi per avermi dato la possibilità di provare Power Liquid. Da quando l’ho messo fin da subito la macchina è molto più fluida già ai bassi regimi. Persino nel traffico diventa piacevole guidarla. Grazie.
Ho riscontrato un sensibile aumento di potenza del motore fino a questo momento, cioè dopo 200 km. Ho limpressione che la potenza o resa motore stia ancora aumentando. Riscontrate meno rumorosità rotazione motore e consumo leggermente calato.
E brava la Nuovatec!. ce veramente un ottimo prodotto!. La mia macchina è più viva a tutti i regimi e cosa ancor più importante, consuma meno. Sono soddisfatto e lo consiglierò ai miei amici.
Si possono dire ormai risolti i lievi problemi di consumo olio e compressione motore, nonché fumosità in accensione.
Ciao a tutti mi chiamo Eros e ho una Fiesta 1.100 sx a carburante. Sono venuto a conoscenza dei vostri prodotti tramite riviste di auto sportive. Vi debbo dire che il Vostro prodotto che ho usato (Spray Power Liquid) per passare alla benzina verde e Ceramic Power Liquid per il trattamento al motore sono una vera bomba.
Arrivederci e grazie per i vostri prodotti.
Ho testato il prodotto per la prima volta su una kia sportage 2.0 TD prima serie del 97. Mi sono trovato benissimo fin da subito, avendo notato una notevole riduzione della rumorosità del motore e della fumosità allo scarico. Per i consumi non saprei quantificare, ma già i risultati evidenziati erano più che soddisfacenti.
Un altro trattamento l’ho fatto sulla mia attuale vettura, una suzuki grand vitara 2.5 V6 benz. e qui ho notato una maggiore fluidità del motore ed una sensibile riduzione dei consumi. Molto positivo su un’auto che normalmente consuma tra i 7 ed i 9 al lt. Mai avuto problemi di motore, nonostante gli elevati kilometraggi sulle spalle di entrambe le auto.
Ora ho preso una vecchissima toyota lj 70 ed ho già ordinato il prodotto pure per quella.
Piccoli o grandi i benefici si sentono evidenti e non ci rinuncio più.
Pierluigi – Catanzaro
Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
Prodotto molto valido. Mi ha fatto risparmiare carburante e ha aumentato leggermente le prestazioni.
Ho il piacere di informarvi che il vostro nuovo prodotto Power Liquid funziona molto bene. Immediatamente ho sentito una notevole differenza. Ogni volta che accelero con la mia auto sento più potenza. Da quando guido la mia VW GOLF V, 1.9 TDI non mi aspetto molto dai prodotti in commercio ma devo ammettere che ho dovuto cambiare idea quando col vostro ho sentito la differenza. L’ho provato andando nel traffico della città e ho sentito un motore più pronto ed elastico. Ancora mille grazie.
Salve,
sono il Signor M. Marco,
Voglio spezzare una lancia a favore dei prodotti CERAMIC POWER LIQUID. Prodotto TEDESCO per eccellenza!
All’inizio mi sono stati consigliati da mio zio che è un tassista e d’allora non ne ho potuto fare più a meno.
Vi spiego subito perchè e quali prodotti utilizzo, vi elenco alcuni pregi che ho subito riscontrato col primo prodotto utilizzato: Rumorosità diminuita in maniera incredibile quasi come se non si trattasse più di un motore diesel ma di uno a benzina per la silenziosità che produce, meno attrito e questo l’ho notato soprattutto al mattino con il motore a freddo parte con mezzo giro di chiave, le marce entrano in maniera più fluida ecc. Il primo prodotto di cui vi ho parlato è il CERAMIC POWER LIQUID DIESEL per motori fino a 2500cc ma esiste anche quello per motori fino a 1500cc.(QUESTO PRODOTTO VA VERSATO NELL’OLIO MOTORE).
Il secondo prodotto che utilizzo spesso è il DIESEL POWER ADDITIVE, che dire, anche questo è un prodotto fantastico.
Elenco alcuni pregi: Una ripresa e una coppia allucinante, come se si fosse intervenuto sulla centralina aumentando i cavalli motore, fumosità scomparsa, la valvola egr funziona alla perfezione, e per non parlare degli iniettori funzionano alla grande, quando prima sia EGR sia INIETTORI mi davano spesso problemi. (IL DIESEL POWER ADDITIVE VA INSERITO NEL SERBATOIO DEL GASOLIO).
N.B. La mia auto è una golf 2.0 tdi 140cv, con adesso all’attivo più di 400.000 km e faccio uso dei prodotti su indicati da quando ne aveva 80 000.
Per concludere pregi tanti —— difetti ZERO.
PROVARE PER CREDERE!
Cordiali Saluti