Usando Power Liquid ho notato un netto miglioramento nei consumi.
NOTEVOLE DIMINUZIONE DEL RUMORE MIGLIORE SPUNTO IN ACCELLERAZIONE DIMINUZIONE DEI CONSUMI SIA DI CARBURANTE -13% CHE OLIO
Ottimo prodotto, usato da sempre! chi vuole vedere il mio negozio: www.tramutoauto.com
Sono Benito Tramuto di Palermo, in qualità di titolare della Tramuto Autoaccessori, vorrei dire la mia sul Ceramic Power Liquid. Siamo sicuramente un punto di riferimento molto importante nel settore degli accessori auto per la zona di Palermo. Trattiamo tanti tanti articoli di vario genere nel nostro negozio; varie marche di lubrificanti ed anche additivi per carburanti o per olio, trattiamo anche quelli a prezzi bassi e qualità media – diciamo quelli che devono essere utilizzati ad ogni pieno, o ad ogni cambio olio, ma vendiamo da quasi 20 anni anche il conosciuto Ceramic Power Liquid, un prodotto che costa al momento dell’acquisto decisamente più degli altri, ma visto il fatto che ogni confezione vale per ca. 5/6 cambi d’olio posso dire che in effetti è il più economico nel mio negozio. Facendomi due conti uso su tutti i mie mezzi Ceramic Power Liquid, non solo per il fatto economico, ma più importante ancora per il fatto che il prodotto funziona e spesso i risultati sono migliori di quelli che vengono pubblicizzati dal produttore… Se siete di Palermo o dintorno, venite a farci una visita, saremo lieti di spiegarvi anche a voce tutto quello che vi interessa. Tramuto Lorenzo snc, Via A. Poliziano 8/16, Palermo Tel. 091-226497 info@tramutoauto.com
Questo prodotto va davvero bene!. Si sente nell’accelerazione e ho anche l’impressione che il motore diventi più silenzioso. Sono molto contento e l’ho già consigliato a tanti altri amici.
Uso costante=minor consumi.
Motore più fluido, maggiore risposta alle accelerazioni e combustione migliorata.
Ho notato un incremento delle prestazioni in genere della vettura. (accelerazione – velocità)
Siamo stati sul banco di prova senza avvertire lo staff della A TEAM. Eravamo un po’ stanchi dei soliti discorsi dei venditori che cercano di convincerci che i loro prodotti non rendono molto sul banco di prova, ma che sulle macchine fanno miracoli.
Quando abbiamo telefonato al Titolare di CERAMIC POWER LIQUID®, Tom non era nemmeno incuriosito dai nostri risultati, infatti già 2 anni fa erano stati fatti molti test positivi ed il nostro era solo uno in più nella lunga lista di successi.
Sono soddisfatto per quanto riguarda i consumi, risparmio infatti circa il 10% di gasolio rispetto a prima del trattamento. Il motore è più silenzioso e vibra meno.
Dai 3000 ai 4500 giri sembra di avere una turbina nella mia macchina… e la mia moto con la benzina da 100 ottani + Power Liquid è totalmente un’altra cosa. Ho guadagnato molta più coppia.
Il motore è più silenzioso. La Barca va come una bomba, riprende subito il suo cammino.
Gent.mi signori,
ho letto cose assurde sulle recensioni del web, credo che siano state postate da persone che NON hanno mai realmente provato il CPL.
Io personalmente ho testato questo prodotto sulla mia Jeep 2.200 cc con motore Renault sovralimentato e dopo circa 2 giorni e 600 km ho notato che aveva più ripresa, il motore nonostante fosse un diesel vecchia concezione era diventato più silenzioso, consumava meno carburante ma sopratutto era sparito il consumo dell’olio motore.
Ho rottamato la Jeep a 380.000 km per vari problemi ma il motore era ancora perfetto.
In seguito l’ho sostituita con una Punto 1.200 cc Fire stessa manutenzione ho solo sostituito il CPL diesel con quello per motori a benzina con lo stesso risultato, rottamata la vettura a 365.000 km.
Ho sostituito varie parti della vettura ma mai sul motore, ovviamente piedino di fata per i consumi e normale manutenzione.
Ovviamente ho sempre rispettato i cambi olio motore (utilizzato sempre olio semisintetico 10/40) e impiegato il CPL ogni 80.000 Km per sicurezza.
E per fortuna che il mio vecchio meccanico mi disse che non serviva a niente………..
Ora ho una Audi A2 1.400 cc 16 valvole alimentato a Metano e mi appresto a fare il mio solito tagliando motore con ancora una volta il CPL (e chi lo lascia più!!).
Grazie della cortese attenzione, Enrico.
TESTIMONIANZA DEL 03/05/2015. Sono lieto e onorato poter lasciare una mia testimonianza a riguardo ceramic power liquid. Ho un Nissan patrol gr y60 del 1989 con 318.000 chilometri sulle ruote ma ancora abbastanza performante ,ma un po stanca ,ho visto la pubblicità su una rivista e mi ha molto incuriosito ,e ho acquistato il big foot x100,000 km cioè un trattamento ceramico che protegge il motore dall’ usura aumenta la brillantezza e riduce i consumi sono soddisfattissimo del prodotto ,la mia amata jeep e diventata un’altra macchina ringrazio la Ceramic per aver scoperto questo miracoloso prodotto e per averlo commercializzato un affettuoso saluto
Ho effettuato un trattamento anche alla pressa per dorare che è idraulica: risultato: maggiore
silenziosità del motore/pompa in posizione di folle ed aumento della potenza Ok!!
Trovo una migliore risposta dal motore.
Il Ceramic Power Liquid è un prodotto adatto a tutti i tipi di esigenze, perchè dà risultati davvero eccezionali. Come costo è moderato, spendi il giusto e hai tutto quello che vuoi.
Ho messo CPL per motore su un Peugeot 307 Diesel e ho riscontrato un abbassamento dei consumi pari al 10%, il motore gira decisamente meglio ed il rumore del motore è notevolmente diminuito. Anche nella partenza a freddo la macchina non dà più problemi.
Ho appena fatto il trattamento anche ad una BMW che consumava parecchio olio. Ora aspetto di percorre un po di km per poter verificare i benefici ottenuti dopo lutilizzo di Ceramic Power Liquid.
DIMINUZIONE DEL 20% DI CONSUMO MENO RUMORE. SI ACCENDE SUBITO A FREDDO PIU’ RIPRESA A BASSI REGIMI. RIDOTTO IL CONSUMO DELL’OLIO COL TRATTAMENTO PER DIFFERENZIALE. E’ SPARITO IL RUMORE DEGLI INGRANAGGI CHE ANDAVA IN RISONANZA. SONO CONTENTISSIMO!!!
L’accelerazione è migliorata, ma soprattutto la ripresa è decisamente positiva. La mia macchina ha molti km e il miglioramento delle prestazioni è stato deciso.
Compro POWER LIQUID nella mia città, perché con questo prodotto riesco a consumare meno carburante. Grazie a chi l’ha inventato!
Ho notato una notevole diminuzione della rumorosità del motore. Il consumo di carburante non è diminuito di molto, mentre è diminuito parecchio il consumo di olio che prima era molto elevato.
effettuato rodaggio a regola darte e utilizzata senza prodotti CPL fino a 100.000 km (consumo medio 19 km/lt.). Messo CPL diesel nel motore con comunissimo olio 10W40 NON sintetico, CPL nel cambio/differenziale in combinazione con olio sintetico 100%, pulizia motore con prodotto CPL (consumo medio arrivato a 23 km/lt. Tenendo velocità media di 100 km/ora,strada pianeggiante non tirando mai le marce oltre i 3000 rpm.). A 200.000 km ho ripetuto il trattamento del solo CPL nel motore. Lauto oggi ha 324.000 km e viene usata quotidianamente. Non ha mai fatto tagliandi dal meccanico tranne la cinghia della distribuzione ogni 80.000 km. Ho sempre eseguito io personalmente il cambio olio+filtro ogni 30.000 km circa. TUTTI i pezzi del motore sono gli originali di fabbrica. Il consumo medio ad oggi è di 23 km/lt percorrendo 5 km di salita ripida tutte le sere.Altra cosa .la macchina non hai MAI consumato un grammo dolio. Controllo il livello ogni 10.000 km constatando che è sempre a metà tra il min e il max sullasticella.
Il mio parere è molto positivo nei confronti di questo prodotto, infatti tutti gli effetti positivi scritti sulle istruzioni di Ceramic Power Liquid mi si sono verificati veri. Consiglio questo prodotto a tutti coloro che vogliono acquistarlo.
Ho constato che da quando uso Ceramic Power Liquid, le prestazioni sono brillanti, il motore gira meglio, consuma meno ed ha una resa più efficace.