Grazie all’ Power .Liquid. ho avuto una notevole riduzione della fumosità e ho sentito una facilitazione all’accensione.
La mia auto è preparata
Ho deciso di scrivere questa lettera per complimentarmi con la Vostra ditta per lefficienza del vostro prodotto Ceramic Power Liquid, che di recente ho avuto loccasione di sperimentare sulla mia auto. Premetto che 4 mesi fa acquistai in un negozio di autoricambi una confezione di un prodotto, apparentemente analogo al vostro, denominato Eco Ceramic Plus.
Sicuro di aver fatto un buon acquisto e di aver finalmente risolto i problemi di fumo bianco dello scarico della mia Audi, sono purtroppo rimasto deluso e senza alcun miglioramento: la macchina infatti fumava come prima. Poco dopo ho
acquistato una confezione di Ceramic Power Liquid e la macchina non solo ha smesso di fumare, ma ho avuto limpressione che il motore si fosse risvegliato e rinvigorito.
Il prodotto migliora effettivamente le prestazioni del motore, rendendolo più silenzioso e migliorando le prestazioni anche a freddo. Complimenti!
Con l’uso di AFPL il consumo della mia auto è passato da 12 km/lt a 13 km/lt percorrendo sempre le stesse strade e mantenendo sempre lo stesso stile di guida. Il motore gira meglio e la potenza è leggermente aumentata. Ammetto che il prodotto è molto valido, nel mio caso però, AFPL costa quasi come il carburante che potrei risparmiare ma comunque visto che alla fine ci guadagno io ora lo compro…
Il motore è più fluido potente e pronto soprattutto in basso, risulta inoltre più disponibile all’allungo, dando veramente la sensazione di maggiore scorrevolezza degli organi in movimento.
TESTIMONIANZA DEL 17/03/2015. Con questo prodotto ho risolto i problemi di accensione della mia macchina.la combustione è nettamente migliore,soprattutto agli alti regimi. Ho riscontrato un aumento dell’accelerazione considerevole,ma la cosa più importante è l’erogazione che è migliorata moltissimo.ottimo prodotto e veramente efficace
Fra i tanti prodotti che ho provato e testato su macchine da corsa, in sala prova o su veicoli stradali, uno solo mi ha soddisfatto pienamente! Come si chiama questo prodotto? Leggete la scritta sulla mia macchina!
Si nota una notevole accelerazione tra i 1800 giri e i 3000 giri con una sensibile riduzione del consumo di carburante.
Vi comunichiamo l’incredibile risultato ottenuto trattando i motori dei nostri go-kart con Ceramic Power Liquid per motori quattro tempi.
Usiamo questo prodotto da più di due anni ed abbiamo notato che i motori hanno una durata maggiore rispetto a quelli non trattati, inoltre recentemente in due dei nostri go-kart che noleggiamo abitualmente per tornate di dieci minuti nei quali, mediamente, percorrono una decina di giri della pista (lunga m. 720). Alla fine di una tornata ci siamo accorti che in questi due go-kart mancava completamente l’olio a causa di una manomissione del tappo di scarico dell’olio.
INCREDIBILMENTE questi due go-kart hanno percorso 7 – 8 Km senza olio e senza danneggiare alcun organo meccanico.
Rimesso l’olio sono ripartiti e tuttora li noleggiamo tranquillamente.
Ancora una volta abbiamo avuto la prova che Ceramic Power Liquid funziona davvero.
Da quando uso Ceramic Power Liquid è aumentata la potenza sul mio motore ed il consumo carburante è diminuito.
Mio zio mi ha portato un flacone di CERAMIC POWER LIQUID dall’Italia e mi ha raccontato di tutti i vantaggi che offrono questi prodotti sui motori. Dato che la mia BMW ha molti Km l’ho provato, e devo dire che sono stato molto contento. Dopo solo ca. 200 Km ho notato che il motore girava nettamente meglio. Posso davvero consigliare CERAMIC POWER LIQUID a tutti gli amici.
Ottimo sia in prestazioni che in consumi.
Ottimo prodotto davvero eccellente. Avevo problemi di battito in testa e mettendo il ceramic power il rumore è praticamente sparito, dopo anche 40.000 km dal trattamento il prodotto continua a funzionare a meraviglia.
Sono un commercialista e devo ammettere che non ci capisco tanto di auto ma molto di numeri, ma una cosa mi sembra ben chiara: con POWER LIQUID i conti quadrano bene, anzi molto bene. Commercialmente parlando è un affare che nessuno deve lasciarsi scappare!.
Sono veramente soddisfatto del vs. prodotto, sento la mia autovettura molto più fluida, e la cosa che mi ha stupito di più è che dopo aver effettuato il cambio dellolio, con aggiunta del vs. trattamento, la macchina non ha avuto bisogno di alcun rabbocco, mantenendo il livello iniziale ed anche quasi lo stesso colore.
Testo mancante
Dopo luso del vostro prodotto sulla mia Vectra ho notato un netto miglioramento del motore, una riduzione dei consumi di olio e carburante e un miglior avviamento a freddo (è alimentata a Gpl). Complimenti per il successo dei vostri prodotti.
Uso ceramic power liquid da 10 anni in tutte le mie vetture, ho sempre riscontrato miglioramenti in termini di consumi e fluidità del motore nel salire di giri. Il ceramic gearbox migliora notevolmente gli innesti marcia del cambio. Entrambi i trattamenti non hanno dato nessun effetto negativo o problemi di intasamento filtri. Ho usato i prodotti CERAMIC su tutti i miei veicoli AUDI S3, BMW 320 CD, YAMAHA RD 350, SUZUKI RGV, FORD TOURNEO CONNECT, TOYOTA YARIS e SMART 0,8, rimanendo stupito dagli effetti ed in particolare dal miglioramento dell’ usura delle parti meccaniche. lI consiglio altamente. Grazie
Testo mancante
Salve Mister Tom,
siamo Luca e Giacomo gli amici di Silvio CroftgateUSA, come gli vanno le cose? Noi stiamo bene, le inviamo i nostri riscontri avuti con i suoi prodotti sulle diverse macchine che usiamo sia d epoca che di uso quotidiano. (Meglio tardi che mai).
Inutile ribadire che abbiamo constatato solo benefici in ogni campo di utilizzo, dal minor consumo di carburante allabbassamento di temperatura sia del blocco motore che del lubrificante, minore fumosità e una generale vivacità di risposta in accelerazione di tutti i nostri motori. Anche gli avviamenti di motore dopo lunghi periodi di inattività risultano più rapidi, meno traumatici e con unimmediata stabilità di rotazione.
FIAT UNO 1000
Lauto di tutti i giorni con CPL Benzin ha beneficiato in brillantezza e coppia motore visto i pochi cavalli a disposizione (45) la fumosità allo scarico è sparita e per di più abbiamo notato anche un sensibile calo di consumo di benzina.
PIAGGIO PORTER 1300 16V
Il mezzo da battaglia con CPL Benzin ha percorso di media un 15% di KM in più sia con la benzina che con il GPL, il motore gira più sciolto tanto che il minimo si è alzato poi ripristinato da noi con la banale regolazione.
FIAT 500 Storica
Il bicilindrico raffreddato ad aria già ottimo di messa a punto, con CPL Benzin ha avuto un netto miglioramento tanto da sembrare di una cilindrata superiore tanta la coppia e la risposta allacceleratore guadagnata. Altro punto evidente il calo di temperatura del blocco motore, anche dopo un utilizzo gravoso del propulsore la perdita di potenza è Testo mancantea e il raffreddamento dei carter è più rapido, cose mai viste prima. Per il cambio con CPL GEAR BOX abbiamo risolto tutte quelle ruvidezze di una trasmissione non sincronizzata di 50 anni fa e usata saltuariamente oggi, innesti più morbidi sin da freddo bassa rumorosità e più scorrevolezza.
DELTA INTEGRALE
CPL Evolution è stato la ciliegina sulla torta che mancava a questo motore già performante di suo. Oltre ai già citati benefici elencati sugli altri motori, si viaggia con un filo di gas e dal manometro temperatura olio abbiamo potuto constatare labbassamento della temperatura del lubrificante di quasi 10 gradi e una pressione migliore anche al minimo. Capitolo a se stante la trasmissione di questa vettura, trattata con CPL GEARBOX, ha beneficiato in tutto: più scorrevolezza, meno rumorosità, innesti fluidi. Tradotto più performance generale!
La nostra soddisfazione nellaver usato i suoi prodotti nelle nostre vetture è andata anche oltre le nostre aspettative tanto da rammaricarci di non averli usati prima. Speriamo che il nostro contributo aiuti ad eliminare anche gli ultimi dubbi sulle effettive potenzialità di tutti i suoi prodotti.
La nostra testimonianza non è una garanzia assoluta ma se provate il CERAMIC POWER LIQUID non ve ne pentirete di certo!
Un caloroso saluto da parte nostra a lei, la sua signora e alla mascotte Whiskey.
Contando di vederci presto alla prossima fiera.
Luca e Giacomo
In effetti ho notato con il passare dei chilometri, dal momento in cui ho aggiunto il prodotto, un miglioramento generale del motore della mia vettura, soprattutto una maggiore corposità di rendimento. Il consumo di benzina, uno dei problemi della mia auto, è senzaltro migliorato, insieme alle prestazioni. A mio parere è un valido prodotto, sicuramente continuerò ad usarlo sia per la mia che per la vettura di mia moglie.
Quando ho usato l’ Power Liquid ho sentito che la macchina andava meglio sopratutto nella fase di accelerazione. Bravi!
Ho usato il Ceramic Power Liquid la prima volta nel 1993. Avevo acquistato usata la Renault 11 di mio zio che aveva già 118.000km. Misi il Ceramic Power Liquid perché il motore era rumoroso e mangiava un po d’olio. Risultato? L’ho tenuta fino al 2001 ed ho percorso altri 100.000 km in tutta tranquillità con consumi ridotti e grande affidabilità. Ora la vecchia Opel Agila di mio padre del 2002 che ha 140.000 km, mangia un pò d’olio ed é rumorosa. Ho messo il Ceramic Power Liquid un mese fa ed ho già notato che non mangia più olio, molto meno rumorosa e soprattutto i consumi di carburante, già bassi, sono ulteriormente diminuiti e il motore é più vivace (é una Agila 973cc). Sono sicuro che avrò gli stessi risultati eccellenti avuti con la Renault 11.