Il prodotto è efficace. L’auto funziona meglio, ne comprerò presto un’altra confezione.
Ho notato una sensibile diminuzione del consumo del carburante e una maggiore facilità del motore a prendere giri. Ho intenzione di usare lo stesso prodotto anche sulla mia moto. Sicuro che migliori le sue prestazioni
Questo prodotto va davvero bene!. Si sente nell’accelerazione e ho anche l’impressione che il motore diventi più silenzioso. Sono molto contento e l’ho già consigliato a tanti altri amici.
COMPLIMENTI!!!! IL PRTODOTTO FUNZIONA DAVVERO. HO ANALIZZATO AL MICROSCOPIO L’OLIO E HO CAPITO COME LE MICROSCOPICHE PARTICELLE DI CERAMICA SI VADINO AD INSERIRE NELLE MICROSCOPICHE LINEE METALLICHE DEL MOTORE ELIMINANDO ULTERIOLMENTE L’ATTRITO DEL MOTORE CONSENTENDO TUTTI I VANTAGGI CHE DA UN MOTORE CHE GIRA CON POCO ATTRITO. MAGGIOR POTENZA, MINOR CONSUMO, MOTORE ELASTICO E BRILLANTE.
Prodotto ottimo i risultati si sentono!
Il motore molto fluido e silenzioso discreto incremento di coppia e potenza. Un buon prodotto.
Con POWER LIQUID ho avuto: un aumento della ripresa e maggior resa Chilometrica.
Ho messo CPL per motore su un Peugeot 307 Diesel e ho riscontrato un abbassamento dei consumi pari al 10%, il motore gira decisamente meglio ed il rumore del motore è notevolmente diminuito. Anche nella partenza a freddo la macchina non dà più problemi.
Ho appena fatto il trattamento anche ad una BMW che consumava parecchio olio. Ora aspetto di percorre un po di km per poter verificare i benefici ottenuti dopo lutilizzo di Ceramic Power Liquid.
sono uno vostro cliente, vi scrivo, per esprimervi tutte le mie gratitudine. Pochi giorni fa, causa un sasso ho rotto la coppa dell’olio del motore, mmi è uscito tutto l’olio ed ho proseguito con le …. acceza per circa 10 KM fino dal meccanico. Siamo rimasti stupiti, il motore funzionava perfettamente senza una goccia di lubrificante. Oggi posso dire che grazie al Ceramic Power Liquid ho salvato il mio motore. GRAZIE!
Si nota un sensibile aumento della elasticità e della cuppia del motore.
Inoltre i consumi di carborante sono diminuiti
Prima: 12 km/litro Dopo: 13,5 km/litro
Ho utilizzato Ceramic Power Liquid su Mercede B200 e sono molto contento dei sui risultati. E’ un prodotto molto valido.
All’inizio ero scettico, ma un mio collega l’aveva comprato, per la sua Audi A8 2,5 diesel, giurando che la sua macchina corre più silenziosamente. Dopo una settimana mi convinsi anch’io a provare il Ceramic Power Liquid e devo ammettere: il trattamento mantiene le sue promesse. Il mio consumo medio ora è approssimativamente 1,5 l/100s km in meno e soprattutto la rumorosità è divenuta notevolmente migliore.
Uso Ceramic Power Liquid da 1.000 km e, lo so, potrebbero sembrare pochi i km percorsi per esprimere un giudizio completo sui benefici effetti del trattamento del Ceramic Power Liquid , ma vi posso garantire che sono stati più che sufficienti per darmi la certezza che qualcosa nel motore della mia autovettura era cambiato (ovviamente in meglio). Il motore sembra “soffrire” meno, il suo funzionamento risulta essere più lineare, omogeneo, fluido e privo di sforzi. In salita “sale” con più facilità, la risposta all’acceleratore è più pronta ed anche i consumi sono diminuiti di un buon 10/14%.
Da quando uso Ceramic Power Liquid ho constatato un minor consumo di olio ed una eccellente ripresa fin dai bassi regimi, meno rumorosità durante l’azionamento del turbo. Sono molto soddisfatto del prodotto, lo consiglierò anche ai miei amici.
Sono soddisfatto del Ceramic Power Liquid perché non ho più tanto consumo di olio.
Salve, possiedo un Renault clio 1.2 8v gpl con 200’000 km con problemi di compressione, avvio a freddo difficoltoso e un leggero consumo di olio imputabile all iniziale usura delle sedi valvole, dopo aver effettuato il trattamento con il CPL il consumo di olio si è ridotto notevolmente, a freddo parte a primo colpo e sono spariti tutti quei rumore metallici ridando vigore al motore. Diego R.
Prodotto eccezionale per le auto usate. Lo proverò anche nell’auto nuova.
Testo mancante
L’ho appena messo sulla moto Voge 525 DSX del 2023 del figlio…. olio nuovo e appena tagliandata….. tolto 100ml di olio e aggiunto 100 ml di Ceramic Power Liquid SuperBike (barattolo rosso) 👍…. fatto fare una ventina di km al figlio …. motore che va su di giri meglio e al minimo che ho notato anche io nessun rumore strano e motore che gira meglio 🙂🙂🙂. Lo provo per la mia Kawasaki Versys 1000 del 2021…. Al momento soddisfatto.
DA QUANDO HO USATO POWER-LIQUID IL MIO MOTORE RENDE DI PIU’: MENO RUMOROSO, RISPARMIO CIRCA 15% IN BENZINA, PIU’ POTENZA, PARTENZE A FREDDO PRONTE. SONO SODDISFATTO.
Usando Power Liquid ho notato un netto miglioramento nei consumi.
Effettivamente ho notato una notevole diminuzione del battito in testa nelle mattine dinverno e nella media una diminuzione dei consumi, con un leggero incremento delle prestazioni.
Ho sperimentato Power Liquid nel mio Suzuki 1300 benzina 16V 85CV in una gara di campionato italiano di fuoristrada e sono rimasto sbalordito…Da subito, ho sentito un miglioramento nella resa (coppia ed accelerazione).
Devo dire che inizialmente ero un pò scettico perché di additivi ne avevo già provati tanti ma, come questo MAI!!!
Lo consiglio a tutti.
La ripresa ed il consumo sono sensibilmente migliorati dopo averlo provato!!!
Ho constatato una forte diminuzione del consumo di benzina.