Sono assolutamente soddisfatto del prodotto in questione: un sicuro miglioramento delle prestazioni e riduzione dei consumi (piu’ kilometri con un pieno di benzina).
Salve sono Filippo da Verona ho avuto il piacere di provare il CPL standard su un motore 1.6 benzina di una vecchia jeep anni 90.con 150.000 km. Questo motore aveva un problema di battito di punterie idrauliche dovuto dal troppo uso della macchina con il gpl. Dopo aver provato svariati prodotti di altre marche anche loro famose mi sono convinto di provare il Ceramic Power Liquid. Dopo molti tentativi non andati a buon fine e cambi olio frequenti anche dopo 3/4.000 km su consiglio di un amico mi sono convinto a provare anche questo prodotto. Ho contattato la Nuovatec srl di Bussolengo (Verona) e parlando con l’operatrice la quale si è dimostrata molto disponibile e preparata sull’argomento mi ha consigliato il giusto prodotto per le caratteristiche della mia auto abbinato ad un trattamento per il sistema di alimentazione. Comprato il tutto ho cambiato l’olio alla machina ho scaldato il motore e ho versato il CPL. Di seguito ho percorso circa 20 km con andature diverse mettendo anche sotto sforzo il motore. La differenza l’ho notata subito nella facilità che aveva appreso il motore nel salire di giri e fin da subito era diventato notevolmente piu silenzioso. Dopo 100 km la magia. Non si avvertiva piu nessun battito di punterie idrauliche. Motore fluido non vibrava piu faceva addirittura tutto un altro suono. Sono veramente rimasto contento e soddisfatto che lo sto usando regolarmente su ogni auto che possiedo e la differenza si sente e come. Lo consiglio ad ogni persona che vuole bene alla propria auto! Grazie Nuovatec.
Ho provato il power e sono rimasto contento perché aiuta molto il mio piccolo 1.100 che ho sotto la macchina. Lo consiglio molto per la gente che ha l’auto con piccoli vuoti di accelerazione. PROVATELO!!!
E’ un prodotto eccezionale. Da provare!
Lo trovo buono per migliorare lattrito degli organi del motor: biella .
Ho provato il prodotto ottenendo ottimi risultati. Lo stesso mi è stato consigliato da un amico.
Ho constato che da quando uso Ceramic Power Liquid, le prestazioni sono brillanti, il motore gira meglio, consuma meno ed ha una resa più efficace.
Sono un commerciante e ho provato Power Liquid su vari mezzi ed ho trovato vari benefici. Ho notato soprattutto dei miglioramenti nella funzione del motore stesso, è più scorrevole e c’è una netta differenza nella combustione.
Il motore è migliorato in prestazioni e consumi.
Ho notato una netta riduzione del consumo di olio motore. Si sono ridotti anche di un po’ i consumi di carburante.
Dopo che ho provato Power Liquid ho potuto notare un sensibile aumento di coppia ai bassi regimi.
Con P.L. finalmente ho un motore più pulito!!!.
Sto adoperando il Vs. Ceramic Power Liquid nella mia auto da circa unanno e ne sono rimasto molto soddisfatto. Migliore accensione a freddo, miglior scorrimento del motore e meno rumore durante la marcia sono tra le qualità del prodotto che ho apprezzato di più. Mi sento quindi di consigliare anche ai miei amici il Vs. prodotto nella speranza che presto ne facciano uso.
Testo mancante
HO UN MONSTER DEL ’95, PRATICAMENTE LA PRIMA VERSIONE A VALVOLE GROSSE! AVEVA PROPRIO BISOGNO DI UN TRATTAMENTO COMPLETO CERAMIC POWER LIQUID, IN SEQUENZA HO UTILIZZATO:
1. benzin power additive
2. spray power liquid
3.cpl superbike
4. oil circuit cleaner
ORA VA ALLA GRANDE! CATTIVO E SCORBUTICO COME SEMPRE! HO RIDOTTO I CONSUMI SIA DI OLIO CHE DI BENZINA ED HO OTTENUTO PIU RIPRESA ED ANCHE VELOCITÀ!
N.B: LO CONSIGLIO A TUTTI I MOTORI CHE HANNO QUALCHE ANNO ALLE SPALLE!
Ho utilizzato il Ceramic Power liquid da circa 4 settimane nel motore della mia automobile e da allora ho fatto all’incirca 700 Km. Ad oggi posso constatare i seguenti miglioramenti:
– notevole miglioramento della partenza a freddo, (Difficoltosa in quanto alimentata a GPL),
– maggiore elasticità del motore,
– maggiore ripresa e velocità massima, quest’ultima incrementata di circa 10 Km/h,
– diminuzione dei consumi dell’8%,
– per quanto concerne le emissioni dei gas di scarico, non avendo rilevamenti precedenti non posso fare alcun confronto,
In conclusione penso di aver fatto un ottimo acquisto e spero che al più presto amici e parenti, visti i miei risultati, possano fare altrettanto.
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 20.000 Km.
Sono soddisfatto delle prestazione dopo l’uso di Ceramic Power Liquid é migliorato il consumo di carburante e d’olio e la silenziosità del motore.
Vi comunichiamo l’incredibile risultato ottenuto trattando i motori dei nostri go-kart con Ceramic Power Liquid per motori quattro tempi.
Usiamo questo prodotto da più di due anni ed abbiamo notato che i motori hanno una durata maggiore rispetto a quelli non trattati, inoltre recentemente in due dei nostri go-kart che noleggiamo abitualmente per tornate di dieci minuti nei quali, mediamente, percorrono una decina di giri della pista (lunga m. 720). Alla fine di una tornata ci siamo accorti che in questi due go-kart mancava completamente l’olio a causa di una manomissione del tappo di scarico dell’olio.
INCREDIBILMENTE questi due go-kart hanno percorso 7 – 8 Km senza olio e senza danneggiare alcun organo meccanico.
Rimesso l’olio sono ripartiti e tuttora li noleggiamo tranquillamente.
Ancora una volta abbiamo avuto la prova che Ceramic Power Liquid funziona davvero.
Semplicemente fantastico.
Continuiamo ad utilizzate questo prodotto con grande soddisfazione, riduzione dei fumi di scarico, minor rumorosità, risparmi carburante, motore più lineare e tutti i camion dovrebbero avere il Ceramic Power Liquid nel motore.
Sono diventato molto curioso, in merito a questo trattamento, ed ho acquistato per provarlo sulla mia Aprilia 250 RS, moto preparata al massimo per partecipare a gare. Anche in quel caso limpressione era più che positiva.. ma le impressioni per me contano poco. Ho testato allora la moto su banco Dynojet per verificare se le mie impressioni trovavano riscontro. Avevo fatto bingo: mediamente 5% di potenza in più su tutta la curva di giri. Da 5.000 fino al limite, coppia e cavalli aumentati con risultati quasi miracolosi nella curva di accelerazione. A 6 sec. sono passato da 37,99 a 41,69 cv, pari a quasi +10%. Da 53,31 a 59,48 cv (6,17 cv) pari ad un aumento dell 11,5 % , e questo su un motore preparato al massimo.
L’utilizzo del Ceramic Power Liquid, mi ha fatto constatare una diminuzione della rumorosità del motore, inoltre dopo aver controllato la base ed i residui dell’olio mi sono reso conto che le piccole impurità metalliche interne erano diminuite notevolmete.
Riscontrata notevole diminuzione del rumore, migliorate le partenze a freddo, da 15.2Km/lt a 17Km /lt consumi su percorso misto. A tutt’oggi ancora non effettuo alcun rabbocco d’olio cosa che
avveniva ogni 4.000-5.000 Km.
Salve, abbiamo comprato una settimana fa il vostro prodotto…. La nostra macchina ha 300.000 km il motore era rumoroso e gli mancava quel qualcosa in più…adesso invece va che è una meraviglia, grazie al vostro prodotto il motore gira meglio, non gli manca più niente, sembra nuova, anche la ripresa è migliorata notevolmente. Ci terrei a venire da voi per farvela vedere e ringraziarvi di persona. GRAZIE!!!!!
L’accelerazione è migliorata, ma soprattutto la ripresa è decisamente positiva. La mia macchina ha molti km e il miglioramento delle prestazioni è stato deciso.