All’inizio del 2000 ho acquistato una Citroen Saxo 1.6 16cv sport del ’97 con 56.000km. Da subito gli modificai lo scarico e l’aspirazione…portando la sua velocità di punta (cronometrata sul circuito di Santa Monica) dagli originali 204km/h ai 213 km/h…poi, sotto consiglio dell’A Team aggiunsi all’olio motore un flacone di CERAMIC POWER LIQUID SPORT... e trattai anche il cambio con il loro trattamento specifico …risultato?La velocità di punta è salita a quota 218km/h, una migliore rispostaai bassi giri…ed un motore, in complessivo, più progressivo e fluido. Il cambio? Finalmente era sparita quella ruvidezza originale Citroen… da freddo la 3^ entrava senza fatica… e, con grande sorpresa, quanto la si maltrattava in modo piuttosto crudele in montagna, il cambio non si impuntava.
Utilizzando il prodotto, per la prima volta, sembra che il motore sia più pronto, sopratutto ai bassi regimi.
Il sottoscritto BARRESI CARLO con l’incarico di titolare della concessionaria KAWASAKI MALAGUTI MOTOSPORT DI VARESE, dichiara, dopo aver testato il prodotto Ceramic Power Liquid di averne riscontrato l’ottima efficacia sia per motori quattro tempi che per i due tempi.
Il grado di soddisfazione dei clienti da cui il prodotto è stato provato è poi ulteriore motivo di soddisfazione per chi, come me, lo ha proposto.
Sono diversi anni che uso il Ceramic Power Liquid; l’Olio per il motore, il Diesel Power Additive, l’eccezionale Spray Power Liquid. Consiglio di usarli tutti insieme come faccio io ormai da tanto. I miglioramenti sono tangibili e soprattutto sui consumi si ha un notevole risparmio. Con questi prodotto la mia autovettura (percorro circa 35.000 km l’anno di cui un buon 80% in autostrada) fa circa 120/150 km in più. Lo consiglio a tutti.
Dopo aver provato Power liquid ci sono stati cambiamenti immediati. Ho avuto infatti meno consumi e con un pieno riesco a far in più 50 km Grazie a questo prodotto ho ottenuto anche più accelerazione. PROVATELO!
Ho conosciuto Ceramic power liquid al 4×4 Fest di Carrara ed ero piuttosto scettico sul funzionamento di questi tipi di prodotti, alchè ho detto: proviamo!.. Come cavia ho utilizzato la macchina di mio nonno Ford Fiesta 1300cc che essendo un motore piuttosto piccolo a benzina gira molto in alto!.. Dopo il trattamento il motore ha un funzionamento molto più fluido e rotondo si sono ridotti leggermente i consumi e la fumosità è rimasta invariata! Consiglio a chi vuole avere cura della sua auto questo prodotto!!
Ho provato cpl sulla mia moto BMW F800s (800cc. con 85 CV) riscontrando un notevole incremento di tiro ai regimi medio-bassi, che sono quelli più usati sulle strade di tutti i giorni. Non posso quantificare l’incremento di potenza, ma è comunque sensibile! Sorpassi brillanti anche in sesta marcia: quindi…spremendo meno il motore per avere le stesse prestazioni otterrò sicuramente anche un risparmio di carburante.
Grazie NUOVATEC!!!
Già la mia auto andava bene, da quando uso Power Liquid va ancora meglio, è proprio un ottimo prodotto.
test test test
Ho utilizzato ceramic power liquid 2strokes sulla mia motoslitta 600cc e ho notato un miglioramento nel consumo e nella ripresa.
Prodotto ottimo i risultati si sentono!
Il motore molto fluido e silenzioso discreto incremento di coppia e potenza. Un buon prodotto.
Ho provato il prodotto sul mio motore preparato, da 437 cv. Adesso va molto meglio anche senza cambiare mappa.
Consumi diminuiti e ripresa più brillante. Ottimo.
Buongiorno il prodotto è già arrivato servizio ottimo. Grazie!
Effettivamente ho riscontrato un leggero aumento delle prestazioni in elasticità. Ed una lieve diminuzione dei consumi.
La mia macchina è abbastanza piccola, ma è veloce e grintosa in gara, come me. Da quando abbiamo cominciato ad utilizzare Ceramic Power Liquid® siamo divenuti ancora più veloci e grintosi. Peccato per tutti quelli che non usano ancora Ceramic Power Liquid®!
Nella gara Panama-Alaska 1997 abbiamo ancora una volta visto la superiorità di CERAMIC POWER LIQUID®.
In una prova speciale di alta velocità abbiamo bucato la coppa dell’olio della nostra macchina e perso tutto l’olio lubrificante del motore. Normalmente in tali situazioni si abbandona lagara dato che i motori elaborati si rovinano i pochi secondi. Invece noi ci siamo fidati di CERAMIC POWER LIQUID® ed abbiamo proseguito per altri 7 Km, a tutto gas!
ABBIAMO VINTO LA SFIDA.
Fatta la riparazione del buco, senza altri interventi, abbiamo percorso altri 10.000 Km attraverso tutta l’America del nord con un motore che dava il 100% delle sue prestazioni. Dopo questa prova eccezionale, sono ancora più convinto di prima che CERAMIC POWER LIQUID® è il “MUST” per ogni autista con tre benefici provati:
1) Riduzione dei costi di manutenzione
2) Risparmio sui consumi
3) Viaggio sicuro
Clay Egazzono Formula 1
Il giudizio complessivo è buono, anche se ancora non ho riscontrato un eccessiva riduzione dei consumi di carburante, il motore lo sento più fluido e silenzioso. Il prezzo un po eccessivo, spero che valga la sua durata!
Molto soddisfatto vista la riduzione dei consumi.
Ho riscontrato un miglioramento in ripresa e un consumo minore di carburante. Migliore è anche il rumore del motore, specialmente a freddo.
Ormai uso i prodotti ceramic da anni ero rimasto colpito dall’effetto sulla mia 106 Rally già cattiva di suo era diventata feroce in uscita delle curve che da noi in Liguria non mancano di certo.
L’ho messo nel Vitara 16 valvole a benzina che uso per fare il matto in pietraie e canaloni fangosi, spettacolare, in accelerazione e ripresa si guadagna mezza marcia ed inoltre con il trattamento ceramico ripetuto due o tre volte, siamo a oltre 200.000 chilometri e il consumo d’olio è 500-600 grammi ogni 1000 chilometri con il contagiri a rosso fuoco.
Ho da poco preso un Vitara Td al quale ho subito fatto il trattamento motore
Altro chè!!!! Nelle riprese in fuoristrada sembra quasi di aver montata una turbina più grande e, nonostante una toccatina alla pompa del gasolio, non fuma quasi per Testo mancantea.
Domani lo provo nel Malaguti F12 da sequestro che ho preparato per mio figlio (ma in realtà ci gioco io!!!).
Ottimi prodotti al giusto prezzo. Gianni
Mio zio mi ha portato un flacone di CERAMIC POWER LIQUID dall’Italia e mi ha raccontato di tutti i vantaggi che offrono questi prodotti sui motori. Dato che la mia BMW ha molti Km l’ho provato, e devo dire che sono stato molto contento. Dopo solo ca. 200 Km ho notato che il motore girava nettamente meglio. Posso davvero consigliare CERAMIC POWER LIQUID a tutti gli amici.
Ottima potenza a bassi regimi.
Prodotto molto valido. Mi ha fatto risparmiare carburante e ha aumentato leggermente le prestazioni.