Il prodotto POWER LIQUID funziona. Il motore va molto meglio.
Avevo sentito parlare per la prima volta di questo prodotto a gennaio del 2001 e mi ha incuriosito in tal modo, che lho acquistato e lo provato sulla mia Marea, e ho quasi subito notato la differenza, il motore è più silenzioso, prende i giri più velocemente e soprattutto consuma meno.
(prima circa 10,8 Km/l adesso 11.9 12.2Km /l) Allora ho iniziato a dirlo alla mia clientela.
Il 90% delle persone che ha acquistato questo prodotto ne è rimasto soddisfatto.
Ho preso questa Toyota iQ diesel usata e durante il tagliando ho usato i vostri fantastici prodotti CPL per olio motore, olio cambio e per il carburante.
La macchina ovviamente ha reagito subito, più piena di motore e consumi ancora più bassi.
Essendo già vostro cliente, non ho dubbi ormai sui prodotti da scegliere della vostra gamma.
Grazie
Grazie all’ Power Liquid il mio motore ha una maggior prontezza e ho notato minor fumosità allo scarico.
Migliori prestazioni.
Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
Testo mancante
Valutazione personale prodotto. Sto comprando C.P.L. per la TERZA volta. Prodotto, secondo me, valido, ma per dettagli chiedete alla mia Alfa Romeo 1.9 JTD di 270.000 km!
Molta più ripresa ai bassi regimi e minor consumo.
Devo affermare con vera soddisfazione che questo prodotto mi ha dato la possibilità di risparmiare di gran lunga sulla manutenzione della mia auto. E’ ottimo sia per auto usurate (Fiat Uno 1000 ie km percorsi 185.000) sia su auto come la mia con pochi km (40.000).Ottimo! Consiglio il vostro prodotto a tutti e soprattutto su auto elaborate. Saluti.
Con l’uso di AFPL il consumo della mia auto è passato da 12 km/lt a 13 km/lt percorrendo sempre le stesse strade e mantenendo sempre lo stesso stile di guida. Il motore gira meglio e la potenza è leggermente aumentata. Ammetto che il prodotto è molto valido, nel mio caso però, AFPL costa quasi come il carburante che potrei risparmiare ma comunque visto che alla fine ci guadagno io ora lo compro…
Grazie al ceramic ho avuto un piacevole guadagno in erogazione ai regimi intermedi. Con un utilizzo frequente-continuo si riscontra la riduzione nei consumi.
Il motore dal momento che ha beneficiato del trattamento
ceramico ha subito girato più liscio: Effettivamente le prestazioni sono migliorate: Migliore risposta in richiamo,
abbattimento dei consumi dolio.
Da quando ho provato C P.L. il motore della mia auto è diventato meno rumoroso e rende di più, oltre ad aver migliorato anche in accelerazione. Effettivamente è un ottimo prodotto!
Ho ricevuto la vostra monodose e l’ho provata subito. E’ veramente speciale. La mia Clio aveva dei piccoli vuoti a bassi giri, ma da quando ho messo AFPL nel serbatoio, finalmente ho risolto questo problema.
Il motore è perfetto, più potente, più silenzioso, gira in modo fluido senza vuoti.
Sulla mia auto in precedenza veniva usato il “sintoflon” Ora
ho usato il vostro prodotto essenzialmente per diminuire il consumo di olio. Mi ritengo particolarmente soddisfatto.
Impressioni sono buone, sensazioni di miglior ripresa e silenziosità, però dovrei provarlo ancora.
Dopo l’uso prolungato di Ceramic Power Liquid, ho notato una migliore accelerazione/ripresa e una più bassa temperatura dell’olio. Il motore è stato preservato in maniera migliore dall’attrito interno, dopo 90.000 km il meccanico mi ha detto che il motore è come nuovo.
Conosciuto di persona il Signor Tom all’ Automotoretro’ 2016 di Torino veramente una brava persona, mi ha spiegato la sua linea di prodotti nel minimo detteglio. Avendolo già utilizzato Ceramic Power Liquid un paio d’anni fa su un motore hdi e mi ero trovato veramente bene sul fatto di prestazioni maggiori, risparmio di carburante e un motore decisamente più pulito.
Un mese fa ho acquistato un bmw 330d xdrive e ho acquistato nuovamente l’addititivo Ceramic Power Liquid sempre per motore diesel, e al cambio olio ho aggiunto l’additivo. Beh che dire nuovamente molto soddisfatto motore più grintoso, prestazioni maggiori e minori consumi. Lo consiglio a chiunque.
DIMINUZIONE CONSUMO OLIO, DIMINUZIONE RUMOROSITÀ’ MOTORE, ELIMINAZIONE SURRISCALDAMENTO IMPIANTO DI LUBRIFICAZIONE MOTORE E RIDUZIONE FUMOSITÀ’ GAS DI SCARICO.
Ho messo per gioco il Vs. Power sulla mia moto e ho sentito un notevole incremento delle prestazioni. Penso che adesso mi farò la scorta così non rischio di rimanerne senza. Grazie.
Salve a tutti…
Da premettere che sulla mia auto ho utilizzato sempre olio eccellente,quindi già con additivi aggiunti,e diciamo che il rapporto potenza/consumo non era male rispetto all’originale.Un giorno mentre andavo a comprare l’olio per il tagliando, vidi questo prodotto ceramico per diesel sullo scaffale,chiesi qual’erano i vantaggi ecc, visto che non si conosceva tanto allora...Scetticamente decisi di comperarlo, da quando ho provato questo trattamento definitivo la potenza è aumentata, e il consumo è diminuito di molto…Infatti da allora qualunque tipo di mezzo della famiglia,l’ho sempre trattato,sia auto che moto…vedendo realmente e non per effetto placebo un incremento di prestazioni e di minori consumi.
La cosa che mi ha lasciato meravigliato è che dopo 500 km percorsi con la punto 1.9jtd,si riusciva a notare ancora il colore giallino dell’olio…chi ha un diesel sa perfettamente che dopo il cambio d’olio,appena si avvia il motore diventa quasi immediatamente scuro.
Quindi secondo me sono soldi ben spesi perché,oltre a sapere che il motore è protetto anche alle partenze da freddo,sai che la vita si allunga intervenendo meno, risparmiando molti soldi dal punto di vista meccanico.
Quindi compratelo nn ve ne pentirete;-)
Consigliato dal mio convivente, ho riscontrato minor consumo di carburante e meno rumorosità.