Problemi con il motore in gara? Da quando uso CERAMIC POWER LIQUID® è sempre filato tutto liscio!
Migliore accensione al mattino a motore freddo. Migliore spinta dai 3500 giri in su. Scompare ogni eventuale picchiettio delle punterie in affondo. Migliora leggermente la resa del motore in alto. SODDISFATTO…
Mi chiamo Giorgio, ho acquistato il CPL trattamento motore per un Land Rover Defender.
Che dire, sono molto soddisfatto il rumore al minimo si è notevolmente attutito, a freddo lo sento girare bene, ma soprattutto sono tranquillo che nelle prime fasi di avviamento quando il motore è sottoposto a maggiore usura c’è il CPL che svolge il proprio compito.
Inoltre, da non sottovalutare, i minori attriti che in generale allungheranno la vita del motore.
Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della moto R26 del 1959 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità.
Per quanto riguarda il prodotto CERAMIC POWER LIQUID in generale lo riteniamo un prodotto valido, pertanto lo consigliamo e lo promuoviamo con piacere. Non ci ha mai dato problemi e mai nessun cliente lo ha mai lamentato, anche perché in passato si sono fatte delle visite con il nostro responsabile in loco presso gli autoriparatori, con esito positivo.
Salve, avevo acquistato il vostro prodotto ceramic power liquid per trattare l’olio motore di un camion di 12.500cc, e abbiamo rilevato risparmi del 10%, e il motore và meglio, si sente maggiore compressione. Specifico che vorrei acquistarne un’altra confezione, ed essendo proprietario anche di un’officina per mezzi pesanti sarei interessato a vendere il vostro prodotto, perchè¨ ho molta fiducia nella sua efficacia, e nell’efficacia di tutti gli altri vostri prodotti, preceduti da una fama (online) piuttosto positiva e rilevante sulle altre marche.
Cordiali saluti, Vinci Paolo
Vinci trasporti srl
Vivetrans srl
Buongiorno, é da più di un anno che uso sulla mia golf 3 1.8 benzina il Ceramic Power Liquid e devo dire che ho riscontrato notevoli miglioramenti nel consumo d’olio, negli avviamenti a freddo, nella silenziosità ma soprattutto nella resa del motore. L’ho consigliato a tutti i miei amici ed ovviamente in famiglia tutti ne facciamo uso. Ringrazio la Ceramic Power Liquid per l’ottimo prodotto creato. Cordiali saluti. Egidio G.
IL GIORNO 22 FEBBRAIO E’ ENTRATA NELLA NOSTRA OFFICINA UNA NISSAN 200SX. RIGUARDO ALLA QUALE IL CLIENTE CI HA FATTO PRESENTE CHE LA MACCHINA NON ANDAVA, PERDEVA OLIO E POTENZA E FACEVA MOLTO FUMO. DAL CONTROLLO EFFETTUATO E’ RISULTATO CHE LA COMPRESSIONE DI UNO DEI CILINDRI ERA PARECCHIO INFERIORE A QUELLA DEGLI ALTRI. DATO CHE IL CLIENTE NON INTENDEVA ORDINARE LA RIPARAZIONE, GLI ABBIAMO FATTO PRESENTE CHE POTEVAMO TENTARE DI METTERE NELL’OLIO UN FLACONE DI CERAMIC POWER LIQUID. DOPO ALCUNI KM. DI PERCORSO E’ RISULTATO CHE IL CILINDRO AVEVA RECUPERATO LA COMPRESSIONE NORMALE.
Il rumore proveniente dalla zona motore -cambio è sparito dopo un centinaio di Km dal trattamento. Ho effettuato il cambio olio motore ed olio cambio ed ho trattato tutto con i prodotti acquistati.
Uso i prodotti CPL da circa 15 anni, avendoli usati su tutti i mezzi a motore che sono passati sotto la mia proprietà.
(il primo prodotto CPL che acquistai) che misi sull’allora mia Alfa Romeo 155 1.8ts del ’91.
L’inserimento della terza marcia, sia a salire che, maggiormente, a scalare, era annunciato sempre da una sonora grattata. Una tassa, praticamente.
Dopo messo il CPL Gearbox (con un certo scetticismo iniziale, lo ammetto) quel cambio é tornato fluido e preciso come da nuovo! Cercando la grattata “di tigna”, per testare quanto questo prodotto fosse stato in grado di reggere, con cambi marcia rapidi e sgraziati appositamente, non c’é stato verso che il problema si ripresentasse.
Lì é stato vero e proprio colpo di fulmine!
I miei motori non sono mai stati originali (e la guida sempre quantomeno “brillante”, senza disdegnare più di qualche turno in pista) e proprio per questo sempre tenuti, da amatore, in perfetta efficienza. Nonostante questo li ho sempre dotati tutti del loro trattamento ceramico.
In queste condizioni, se da un lato non ci sono stati aumenti (o recuperi) di prestazioni eclatanti (anche se dopo un 4-500 km un po’ più di corpo, specie ai bassi, l’ho sempre notato) la sensazione più evidente é sempre stata quella di un motore più silenzioso e rotondo nel funzionamento e i cambi vabbé, sempre perfetti!
Sono alla 5^ macchina e uno scooter su cui uso il CPL e mi sento di consigliarlo a tutti senza remore.
Per la cronaca… il mio Honda SH150 a carburatore del 2001 ha sul groppone la bellezza di 155.000km! Parte con mezzo giro e non consuma un filo di olio o acqua!
Merito di come lo tratto io? Probabile. Ma secondo me merito anche del CPL che gli ho messo appena preso, usato, quando aveva già più di 40.000km….
Signori questo é quanto più di sincero avevo da testimoniarvi… spero vi faccia piacere.
Fabrizio
TESTIMONIANZA DEL 30/06/2015 . Salve, ho utilizzato la prima volta il vostro trattamento per motori Diesel nel 2008 su un audi a3 tdi(a 1500km l ho portata a circa 200cv, con turbo maggiorato gt22 60, frizione e varie lavorazioni motore) devo dire che, a parte un funzionamento piu’ “fine”, nonostante un utilizzo senza risparmiarla ho percorso tranquillamente 265.000km, mediamente ho riscontrato una riduzione di consumi sull’ ordine di circa 50/100km a pieno( a seconda delle strade percorse)…….. attualmente ho un bmw x3 3.0 tdi cambio automatico anche esso mappato …ho riutilizzato il prodotto a circa 100.000 km in occasione di un tagliando.….e come la volta precedente ho riscontrato una maggiore regolarità’ di funzionamento, ma la cosa che mi ha veramente soddisfatto sono i consumi, dai soliti 750-800km a pieno la vettura e’ passata a 900/950 nell’ utilizzo misto e nelle tratte autostradali a 1000km e a volte anche qualcosa in piu’…..praticamente il trattamento si e’ strapagato nell’ uso con dei risparmi che mi ripagano anche le future nuove applicazioni…..prossimamente dovrò’ sostituire i liquidi del cambio automatico e differenziali.
Nella mia carriera di pilota ho vinto ben 17 titoli italiani e 9 europei. Ho vinto questi titoli perché prima di ogni gara ho controllato la macchina ed il percorso. Dopo di che sono partito e ho dato il massimo. Con altre parole ci siamo dati da fare e spesso siamo stati premiati con una bella vincita. Ma anche in un Team consolidato come il nostro possono capitare dei piccoli incidenti. In una gara vicino Roma dopo la 1° Manche abbiamo sostituito il cambio in gran fretta perché il tempo stringeva e sono subito partito. La 2° Manche è andata benissimo e anche domenica la gara stessa è andata molto bene. Nella discesa sentivo però uno strano rumore proveniente dallo stesso cambio. Arrivato al mio posto abbiamo aperto la scatola del cambio e con gran sorpresa ci siamo accorti che mancava l’olio nella scatola del cambio, ci eravamo semplicemente dimenticati di metterlo. In totale ho percorso 34 Km di gara più altri 34 di discesa senza sforzo e senza nessuna rottura grazie a CERAMIC POWER LIQUID®!
TESTIMONIANZA DEL 02/08/2015. Carissimi, Ho appena letto sul numero di Luglio/Agosto della rivista Elaborare che vi sono ancora persone che non conoscono e quindi ancora non apprezzano il vostro prodotto.
Vorrei rilasciare la mia testimonianza in merito in quanto nel 2007, grazie proprio allo scetticismo di un amico ho avuto modo di provare il fantastico CERAMIC POWER LIQUID.
Io e Luca eravamo entrambi possessori di due Golf IV Tdi da 115cv e siccome dopo aver superato i 120.000 km i motori si erano un po’ “seduti”, iniziavano a fumare dallo scarico, emettevano rumorini strani ma soprattutto consumavano di piu’, Luca trovando la pubblicità’ del CERAMIC POWER LIQUID decise di acquistarlo. Prima di metterlo nel motore ne parlo’ con gli amici ed alcuni colleghi (agenti di commercio come me noi), i quali senza dare motivazioni reali lo sconsigliarono di utilizzare quel prodotto e che comunque lo avrebbe fatto a suo rischio e pericolo e che loro mai lo avrebbero messo nelle loro auto,(sono le solite c….. che invece di risolvere i problemi li causano) gli dissero.
Fu cosi che ne parlo’ anche me e scoraggiato dai commenti degli altri decise di non utilizzarlo e mi disse: “Se lo vuoi tu te lo regalo, io non rischio!”.
Ebbene sapete com’e’ finita?
Ho messo CERAMIC POWER LIQUID nella mia Golf, dopo aver percorso circa 50 km i rumorini vari provenienti dal motore erano spariti, la macchina aveva ritrovato il vigore dei tempi migliori se non addirittura meglio ma soprattutto i consumi erano scesi di 1,6 Lt. ogni 100Km.
Soddisfatto, incredulo ed entusiasta ho riferito a Luca e agli altri colleghi i vantaggi da me riscontrati.
Il giorno dopo hanno tutti acquistato CERAMIC POWER LIQUID e ne sono rimasti entusiasti….tutt’ora siamo tutti felicissimi utilizzatori di questo fantastico prodotto.
Se siete d’accordo sono disponibile e interessato a diventare tester ufficiale del prodotto, vi saluto e vi ringrazio di aver messo sul mercato un prodotto che fa veramente quello che dice e forse qualcosa in piu’.
Erogazione più lineare.
Ottimo prodotto, è dal 2001 che lo uso sui miei autoveicoli e che lo consiglio agli amici, ho sempre avuto grandi benefici dalle mie esperienze con i prodotti Ceramic Power Liquid, anche i miei amici dopo averlo usato sono rimasti contenti e soddisfatti, è il top per le nostre auto e moto!!! Motore più reattivo, Turbina ben protetta, Consumi carburante ridotti, Consumo olio motore quasi inesistente, Il motore non si surriscalda più, e tanti altri vantaggi grazie a questo particolare prodotto, il prezzo è ottimo considerata la qualità e la durata del trattamento, lo consiglio a tutti, non siate titubanti, provatelo! Vi renderete conto che funziona davvero.
Ottimo prodotto, già provato su auto e moto, lo sto riordinando per amici del moto club.
Sono stato nel mio negozio di fiducia e ho visto cpl Ho sentito subito che la macchina andava meglio, sui consumi non ho avuto grandi variazioni.
Miglior ripresa e riduzione dei consumi.
Su motore BMW Boxer R80GS dell’86, l’impressione è di una maggior fluidità del motore. Credo che il prodotto valga il suo costo.
Ho notato da subito un calo di rumorosità e di temperatura del motore con il Ceramic Power Liquid.
Ho provato CPL Diesel su una Kia sportage diesel con 211.000 km e ho percorso circa 1.000 km con CPL. Prima, anche se avevo cambiato candelette, zoppicava nelle partenze a freddo come se la batteria fosse un poco scarica. Ora parte bene, il motore fa un rumore minore, sembra silenziato e gira più omogeneo. Sembra aver acquistato anche coppia. Sono soddisfatto. La prossima volta lo metterò prima nel motore. Grazie. Alessandro C.
Ho iniziato a usare Ceramic Power Liquid quando lo scooter aveva 19.150 KM, a 19.600 KM il Ceramic Power Liquid ha cominciato a fare effetto. Le mie valutazione sono che ho notato un aumento della potenza, e il motore è più sciòlto.
DOPO VARIE PROVE DEL PRODOTTO ABBIAMO CONSTATATO INSIEME AI CLIENTI UN NOTEVOLE RISPARMIO DI CARBURANTE, IN MEDIA DI 1-2 Km AL LITRO, MINOR CONSUMO DI OLIO IN MOTORI VECCHI, MAGGIOR SILENZIOSITA’ DEL MOTORE, MAGGIOR PRESTAZIONI E MOLTO RISENTITO IL MINOR RISCALDAMENTO CON LA CONSEGUENTE PARTENZA DELLA VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO RIDOTTE.
L’ho appena messo sulla moto Voge 525 DSX del 2023 del figlio…. olio nuovo e appena tagliandata….. tolto 100ml di olio e aggiunto 100 ml di Ceramic Power Liquid SuperBike (barattolo rosso) 👍…. fatto fare una ventina di km al figlio …. motore che va su di giri meglio e al minimo che ho notato anche io nessun rumore strano e motore che gira meglio 🙂🙂🙂. Lo provo per la mia Kawasaki Versys 1000 del 2021…. Al momento soddisfatto.