Non ci credevo, ma provando il prodotto ho notato che la mia macchina, anche se nuova, ora fuma meno. Faccio più chilometri.
Riduzione immediata della rumorosità del motore, riduzione della fumosità dello scarico anche a freddo.
Dopo aver provato Power liquid ci sono stati cambiamenti immediati. Ho avuto infatti meno consumi e con un pieno riesco a far in più 50 km Grazie a questo prodotto ho ottenuto anche più accelerazione. PROVATELO!
l’auto ha molta più coppia…..la spesa in piu la vale tutta……….sembra aver preso almeno una decina di cv….per quanto riguarda i consumi non ho trovato sostanziali cambiamenti…consigliato….
Ceramic Power Liquid® viene da noi utilizzato da molto tempo, non solo per aumentare ulteriormente la potenza dei motori ma anche per proteggere e preservare gli organi e le parti meccaniche che vengono maggiormente sollecitate dagli aumenti di potenza derivati dalle preparazioni sportive.
Molta più ripresa ai bassi regimi e minor consumo.
PARTENZA A FREDDO MOLTO BUONA. MIGLIORE SILENZIOSITA’ DEL MOTORE E PIU’ BRILLANTE A GRANDE VELOCITA’ CON BASSI CONSUMI. ALL’INIZIO ERO UN PO’ TITUBANTE, MA ORA POSSO DIRE CHE POWER-KIT E’ MOLTO VALIDO. PIU’ ELASTICITA’ AL MOTORE, GRAZIE.
Da quando ho effettuato il cambio dellolio motore introducendo anche 2 flaconi di Ceramic Power Liquid da 300 ml , ho notato parecchie migliorie del motore della mia autovettura e precisamente :
– notevole riduzione delle vibrazioni al minimo;
– risposta pronta e decisa ad ogni accelerata durante la marcia;
– diminuzione della fumosità allo scarico riduzione del consumo olio.
Un consiglio a tutti gli automobilisti che fanno cura del loro mezzo: “Usate il Ceramic Power Liquid e tutti gli altri prodotti della gamma, sono fantastici”.
Ho comprato Power Liquid per provarlo. Ho sentito una riduzione nei consumi. Grazie!
Seconda manifestazione Internazionale di autovetture ITALIANE Passione Engadina 2013.
Un salutone a Tom.
Ciao Aldo.
Ho notato un miglioramento nella progressione soprattutto ai bassi regimi.
L’ho usato su un’auto a benzina e su un furgone a diesel, in tutti e due i casi ha funzionato alla grande, unico difetto il costo, è parecchio caro.
Dopo il trattamento il mio defender ha cambiato carattere acquistando ai bassi e sfoderando dei medi impressionanti.
Ho provato il vostro prodotto da circa 50.00Km e ho notato il ringiovanimento graduale del motore. Meno fumo e più risparmio di gasolio , i classici rumori dell’invecchiamento del motore si sono attenuati. Sicuramente più andrà avanti con i km e più migliorerà l’effetto del vostro prodotto.
Rimanendo soddisfatto del prodotto l’ho consigliato a varie persone di mia conoscenza che sicuramente al primo cambio d’olio lo acquisteranno.
Mio fratello mi ha consigliato di usare CERAMIC POWER LIQUID sulla mia Volkswagen Camper. Dopo aver visto risultati positivi l’ho provato anche sulla mia moto Zuendap 50 cc, e anche lì il risultato è stato molto positivo.
Grazie all Power Liquid ho avuto un leggero spunto in + sia da fermo che in fase di sorpasso.
Finalmente la mia moto va come si deve!. Con Powerliquid sento il motore più omogeneo soprattutto a bassi regimi,ha una progressione migliore, più spunto e anche un aumento di potenza.
E’ fenomenale.
Grazie.
Adesso aspetto la merce che vi ho ordinato così potrò utilizzarlo sui vari mezzi che possiedo. Non vedo l’ora…
Premetto che ho messo, circa 23000 km fa il Ceramic Power Liquid nel motore e nel cambio…con buoni risultati.
LA PRIMA COSA POSITIVA CHE HO NOTATO E’ L’AVVIAMENTO A FREDDO, CHE RISULTA MOLTO FACILE, INOLTRE HO NOTATO MIGLIORAMENTO IN RIPRESA ED ACCELERAZIONE, LA VELOCITA’ MASSIMA E’ AUMENTATA DI 15 Km/h, MA CIO’ CHE PIU’ MI HA IMPRESSIONATO E’ STATA LA RIDUZIONE DI CIRCA IL 20% DEI CONSUMI, PASSANDO DA 9,5 A 11,5Km CON UN LITRO DI GAS. PROVATELO E DIVENTATE ANCHE CONSULENTI. C’E’ DA GUADAGNARE.
Ho acquistato 4 prodotti “ceramic power liquid” per la mia “flotta”veicoli. Per adesso ho testato il prodotto con incredibili risultati su un Mitsubishi L200 e su un vecchio Suzuki Santana…da subito cambia il suono del rumore, testimoniero’ piu avanti i risultati sulla potenza.
Utilizzerò il prodotto anche su un camper e su una Fiat 600…a risentirci!
Nella mia vettura ho: sia il trattamento motore, che il trattamento cambio. Dopo il trattamento motore ho notato un aumento nella progressione del motore, e un miglior funzionamento da freddo. Mentre sul prodotto destinato al cambio, è evidente il miglior inserimento delle marce, anche avendo non un cambio sincronizzato. Provatelo!
Uso Ceramic Power Liquid da più di un anno e devo proprio
dire che mantiene quello che promette.
Minor consumo, aumento della potenza. Riduzione della rumorosità. Partenza a freddo migliore.
Ho cambiato lolio a circa 30.000 Km, ne ho messo uno di marca Castrol GTX 3. La manutenzione alla mia auto la faccio io dopo la garanzia. Ho aggiunto il Ceramic Power Liquid
dopo circa 50.000 Km. Ho notato subito la fluidità del motore, come girava è aumentata la ripresa e la velocità massima è aumentata di 10 Km/h. Il motore respirava e anche spingendo a fondo non dava segni di incertezze. E uno dei pochi prodotti che mantiene le promesse. Penso che darò del filo da torcere a chi vorrà battermi sullo spunto.