1329 Testimonianze

Testimonianze degli utilizzatori di Ceramic Power Liquid

CPL Recensione 51

Con questo prodotto il mio motore è più silenzioso. Il consumo più basso. Complimenti.

Sigona Giovanni
CPL Recensione 1052

Ho provato i Vs. prodotti su varie macchine e moto, posso dire che sono dei prodotti molto validi in particolare nei consumi e in coppia.

Curri Donato
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Moto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 686

Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.

Gallizioli G. Franco
CPL Recensione 24

Già ho un razzo. Dopo l’ intervento sulla centralina è diventata una bestia, in un attimo sono a 200 all’ora; prima fumava soprattutto nell” accelerazione ed era tutto nero. le fumate sono sparite quasi totalmente e nell” accelerazione va ancora molto più forte di prima. Auguri!!!!

Guirino Grazioli
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 1284

ottimo prodotto.
Da anni acquistiamo prodotti Ceramic Power Liquid, consigliatissimo.

Luca
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Meccanici, Molto soddisfatti
CPL Recensione 1204

All’inizio ero un pochino scettico , ma volevo provare una qualche sorta di additivo per olio. La mia moto, una Honda Pan European ST1.300 aveva in quel periodo 62.000 km e si sentiva un qualche rumore di attrito. La scelta è caduta su Ceramic Power Liquid Superbike, faccio scaldare bene il motore inizio a versare il liquido e man mano che passavano i minuti il motore era sempre più silenzioso, parto e percorro i primi 20 km con un uso minimo della frizione, a bagno d’olio con dischi in metallo, passati i 100 km tutto un’altra mondo: silenziosa, cambio morbido, nessun attrito. A sensazione anche un po più di brio e meno consumi, morale da allora ho fatto il trattamento ogni 40.000 km e la mia moto ha percorso in totale 207.000 km senza consumare olio . Ora l’ho cambiata più per sfizio che per altro ora quella nuova ha già 42.000 km e ho già acquistato il Ceramic Power Liquid e mi apprestò ad iniziare il trattamento anche su questa.
Ho provato anche il liquido per pulire il circuito di alimentazione. Tutto fantastico e consigliato.
Cordiali saluti
Michele

Simone S.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Moto, Riduzione della rumorosità
CPL Testimonianza #27471

Piccola premessa, conosco i motori VW grazie all’azienda di famiglia che per 40 anni è stata concessionaria Seat, per cui avendo avuto personalmente per molti anni sempre motori nuovi conoscevo il loro stato al massimo nei primi 10.000km, quindi motori sempre brillanti e silenziosi. Qualche anno fa in famiglia avevamo una Volkswagen Polo, motorizzata al 1999 proprio come le Seat Arosa viste in azienda per tanti anni, solo che aveva raggiunto la soglia dei 100.000km. Non conoscevo Ceramic Power Liquid, per puro caso GRAZIE ad un mio errore avevo un buono all’autoricambi, non sapendo come utilizzare questo credito, decisi di fare questo trattamento con il CPL CLASSIC. Mai stato cosi felice di aver sbagliato pezzo di ricambio! Ed averlo rimpiazzato con il trattamento CPL, il vecchio motore con più di 100.000 sembrava quello sentito per anni appena uscito dalla casa madre. Sparito il tintinnio proveniente dal coperchio della testa, comparso dopo gli 80.000, scomparso il consumo anche se irrisorio dell’olio, ritornata a mantenere i giri motore minimi, 1000rpm, mentre prima sotto i 900 tante piccole cose che non fa alcun semplice cambio olio. L’auto del 1999 è stata rottamata FUNZIONANTE e senza alcun problema nel 2021, con 260.000km con 2 trattamenti CPL.
Adesso ho un’altra auto, con 58.000km e 25 anni pronta al trattamento Ceramic Liquid Power!

Francesco
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Auto, Minor consumo di olio, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 832

Riscontrata notevole diminuzione del rumore, migliorate le partenze a freddo, da 15.2Km/lt a 17Km /lt consumi su percorso misto. A tutt’oggi ancora non effettuo alcun rabbocco d’olio cosa che
avveniva ogni 4.000-5.000 Km.

Della Libera Marco
CPL Recensione 375

Consumi ridotti e miglior ripresa.

Basso Daniel
CPL Recensione 1094

Ho notato una discreta riduzione del consumo di carburante.Ho notato una discreta riduzione dei consumi d’olio. Ho notato un discreto aumento della coppia del motore. Ho notato una migliore accelerazione. La mia avuto va più veloce ed è migliorata discretamente la partenza a freddo. La rumorosità si è abbassata ed ho notato che con un litro faccio qualche km in più. Ho deciso che farò pubblicità di questi prodotti ai miei amici anche se all’inizio ero un po scettico sull’utilizzo di questo trattamento.

Vari Piercostanzo
CPL Recensione 792

Anche se è poco che uso Ceramic Power Liquid aumenta e migliora le prestazioni della mia auto, la sento più scattante e pronta, sembra quasi che io abbia aumentato i cavalli. Produce meno fumo al termine, insomma è più funzionante. Sono molto contento di provare il Ceramic Power Liquid per il cambio, vi ringrazio per l’offerta.

D'Ambrosio Raffaele
CPL Recensione 332

Il prodotto è ottimo, l’auto va meglio rispetto a prima. Sono veramente molto soddisfatta.

Andronaco Valeria
CPL Recensione 486

TESTIMONIANZA DEL 10/08/15 Salve a tutti.. ho una Seat Ibiza tdi 1600 de 2012, come tutti sanno questi motori sono leggermente rumorosi. Ultimamente cercando online una soluzione per non portarla l’ennesima volta dal ladro cioè il cosiddetto meccanico, ho voluto provare il cpl e nel fare l’ordine la segreteria che mi risponde al telefono mi chiede che tipo di problema ho quindi decide di farmi richiamare da un meccanico e già qui mi vengono dei dubbi, vabe’ aspettiamo. Poi mi chiama l’inventore di cpl cioè THOMAS RAABE mi fa una valanga di domande che nemmeno la casa automobilista te le fa, per darmi il prodotto esatto alle mie esigenze (EVOLUTION 375ml) , Mentre un meccanico ti da subito un esito poi non risolvono mai il problema. Torniamo a cpl , gli dico che ho un rumorino fastidioso e mi dice che non sarei riuscito ad eliminare al 100% il rumore ma se ci fosse stato attrito avrei sicuramente ridotto lo sforzo del motore. Io volevo dire caro sig. Tom che il rumore e quasi sparito devo propio impegnarmi per sentirlo e poi credetemi a acquistato una fluidità incredibile non potevo crederci sembra un motore modificato e non voglio nemmeno verificare i consumi mi fido ciecamente e sono contento per i risultati grazie sig THOMAS cioè cpl…

Samuele P.
CPL Recensione 1087

All’ inizio ero scettico e non credevo che un semplice additivo potesse garantire incrementi aprezzabili, invece mi sono dovuto ricredere, infatti il motore ha enormemente beneficiato del prodotto. Me ne sono accorto maggiormente nelle partenze a freddo, quando con mezzo giro il motore si avviava. Inoltre il motore era più rapido a salire di giri.

Calegaro Paolo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 1318

Su motore BMW Boxer R80GS dell’86, l’impressione è di una maggior fluidità del motore. Credo che il prodotto valga il suo costo.

MOTOR SHOP
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Moto, Prezzi
CPL Recensione 534

Uso da tempo tutti i prodotti delle Ceramic Power Liquid, ed ho sempre avuto ottimi risultati, su ogni autovettura.
Consiglio vivamente l’uso di questi prodotti e chiunque voglia un’auto efficiente e protette da usura.

Marti Revert s.l. -Concessionaria Toyota-
CPL Recensione 162

Il prodotto è Miracoloso!. Mi ha dato un sacco di coppia in più. Compratelo!

Barbera Nino
CPL Recensione 335

L’auto è più allegra. La coppia è migliore.

Grasso Marco
CPL Recensione 237

Egregio Sig. Raabe, appartengo al Driver’s Racing Club (Presidente Luciano Panisi) ed ho provato nella mia auto (Audi RS4) CERAMIC POWER che Lei ci ha dato in omaggio. Ho notato una maggiore fluidità di funzionamento del motore e anche un consumo leggermente ridotto di carburante. La ringrazio molto della opportunità di aver testato il Suo prodotto. Lo consiglierò senz’altro ad amici e conoscenti.

Boemi Armando
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 495

TESTIMONIANZA DEL 02/11/2015. Ho immesso il vostro prodotto circa 2000km fa’ e sin da subito o trovato molta rumorosità’ meccanica in meno il motore gira piu’ fluido e consuma un po’ meno olio e gasolio fa’ meno fumo e a freddo parte molto meglio grazie

Tom Raabe Nuovatec srl 800 644 888
CPL Recensione 1197

Gent.mi signori,
ho letto cose assurde sulle recensioni del web, credo che siano state postate da persone che NON hanno mai realmente provato il CPL.
Io personalmente ho testato questo prodotto sulla mia Jeep 2.200 cc con motore Renault sovralimentato e dopo circa 2 giorni e 600 km ho notato che aveva più ripresa, il motore nonostante fosse un diesel vecchia concezione era diventato più silenzioso, consumava meno carburante ma sopratutto era sparito il consumo dell’olio motore.
Ho rottamato la Jeep a 380.000 km per vari problemi ma il motore era ancora perfetto.
In seguito l’ho sostituita con una Punto 1.200 cc Fire stessa manutenzione ho solo sostituito il CPL diesel con quello per motori a benzina con lo stesso risultato, rottamata la vettura a 365.000 km.
Ho sostituito varie parti della vettura ma mai sul motore, ovviamente piedino di fata per i consumi e normale manutenzione.
Ovviamente ho sempre rispettato i cambi olio motore (utilizzato sempre olio semisintetico 10/40) e impiegato il CPL ogni 80.000 Km per sicurezza.
E per fortuna che il mio vecchio meccanico mi disse che non serviva a niente………..
Ora ho una Audi A2 1.400 cc 16 valvole alimentato a Metano e mi appresto a fare il mio solito tagliando motore con ancora una volta il CPL (e chi lo lascia più!!).
Grazie della cortese attenzione, Enrico.

Gabriel M.
CPL Recensione 518

ABBIAMO AVUTO MODO DI PROVARE IL PRODOTTO NELLE AUTO PIU’ DISPERATI E IN QUALSIASI CONDIZIONE ABBIAMO AVUTO DEGLI OTTIMI RISULTATI CON GRANDE SODDISFAZIONE DEI CLIENTI E NOSTRA. ECCELLENTI SONO STATI I RISULTATI SUI CONSUMI OLIO E BENZINA BUONA LA RUMOROSITÀ’ IN POCHE PAROLE NON E’ L’UOVO DI COLOMBO, MA UN GRANDE PRODOTTO.

Carrozzeria T.V.R. di Ferrari Gianfranco
CPL Recensione 1051

Con i prodotti Ceramic Power Liquid mi sono trovato molto bene. Ho notato la differenza.

Mattioli Marco
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti
CPL Recensione 783

Con Ceramic Power Liquid noto un miglioramento nel consumo dell’olio.

Angelucci Pietro