Vi ho scoperti alla Fiera a Padova lo scorso gennaio. Lì mi son trovato a parlare con il titolare della Nuovatec, il Sig. Thomas, . L’ho provato subito e posso dire che sono rimasto sorpreso! Ho riscontrato vari vantaggi: soprattutto é migliorata l’accelerazione, da una media normale di 11 km al litro dopo l’uso, ne faccio ben 12 km/lt. Visti i prezzi raggiunti dal carburante penso che sia ottimo.
Ora non potrò più farne a meno…
Soddisfatto dei prodotti in quanto efficaci nei risultati.
Non ho mai trovato un additivo migliore di questo. Miracoloso!!!!!!!!
Caro Francesco, hai ragione, ma ti voglio ricordare che CPL non è un additivo come gli altri che trovi sul mercato, ma si tratta di un vero trattamento a base di particelle ceramiche sviluppato in esclusiva da noi. Saluti da Tompower
All’inizio ero scettico, ma un mio collega l’aveva comprato, per la sua Audi A8 2,5 diesel, giurando che la sua macchina corre più silenziosamente. Dopo una settimana mi convinsi anch’io a provare il Ceramic Power Liquid e devo ammettere: il trattamento mantiene le sue promesse. Il mio consumo medio ora è approssimativamente 1,5 l/100s km in meno e soprattutto la rumorosità è divenuta notevolmente migliore.
Con il trattamento CERAMICO ho avuto: un aumento di potenza (velocità), ho ridotto i consumi di carburante, e il motore è più silenzioso. Bravi!
Usando il Vs. additivo ho sentito un aumento nell’accelerazione, sui consumi penso siano gli stessi.
Uso il vostro prodotto perché è lunico veramente valido.
Ho provato Ceramic Power Liquid su un’altra mia vettura. Ho visto i vantaggi (no consumo olio motore) ed ho deciso di utilizzarlo anche per la mia utilitaria.
Lo uso da quando è entrato in commercio.
Usato su vari tipi di Motori di piccola e grossa cilindrata, Benzina e Diesel. Eccellente prodotto, funziona egregiamente.
Consiglio tutti i prodotti Ceramic Power Liquid.
Sono soddisfattissimo!!
Gran prodotto. Ho provato per ora solo il trattamento per motori diesel. Che dire… motore più silenzioso, erogazione più pulita, consumi diminuiti e prestazioni migliorate, tutte le premesse sono state rispettate.. lo consiglio a tutti. Da provare gente!!
Utilizzando P.L. la mia Fiesta è molto più attiva e sono riuscito a risparmiare sui consumi.
Sono davvero soddisfatto. Ottimo prodotto lo userò ancora.
A seguito dell’impiego di Ceramic Power Liquid sia nel motore che nel cambio ho notato una evidente riduzione dei consumi di carburante, senza percepire tuttavia un incremento di prestazioni: Il cambio è leggermente migliorato nella manovre di innesto.
Trovo una migliore risposta dal motore.
Il motore è più silenzioso. La Barca va come una bomba, riprende subito il suo cammino.
Dopo aver usato il prodotto la mia auto sembra rinata .
+ potenza
+ ripresa
– consumi.
Lo consiglio a tutti
Sono molto soddisfatto di aver conosciuto il Vs prodotto Ceramic Power Liquid, perché mi ha risolto diversi problemi, specialmente in motori vecchi che mangiavano olio e parecchio rumorosi a motore caldo. Da quando uso il Vs. prodotto i miei clienti sono contentissimi per tutto!
Quando tutte le macchine sono identiche e si battono per vincere, CERAMIC POWER LIQUID® può incidere per essere il primo dei vincitori o il primo dei perdenti!
Con POWER LIQUID la macchina ha più sprint, una buona resa e un minor consumo di benzina.Perfetto!
Ho appena provato: il Ceramic Power Liquid Benzina sulla mia vettura. Posso dire che: in pochissimi Km di test risulta raggiungere gli alti giri in modo più lineare e va leggermente meglio. Tale vettura viaggia solo per ‘trackaby’ o esposizioni. L’opinione favorevole comunque è quella del preparatore.
Molta più ripresa ai bassi regimi e minor consumo.
Gent.mi signori,
ho letto cose assurde sulle recensioni del web, credo che siano state postate da persone che NON hanno mai realmente provato il CPL.
Io personalmente ho testato questo prodotto sulla mia Jeep 2.200 cc con motore Renault sovralimentato e dopo circa 2 giorni e 600 km ho notato che aveva più ripresa, il motore nonostante fosse un diesel vecchia concezione era diventato più silenzioso, consumava meno carburante ma sopratutto era sparito il consumo dell’olio motore.
Ho rottamato la Jeep a 380.000 km per vari problemi ma il motore era ancora perfetto.
In seguito l’ho sostituita con una Punto 1.200 cc Fire stessa manutenzione ho solo sostituito il CPL diesel con quello per motori a benzina con lo stesso risultato, rottamata la vettura a 365.000 km.
Ho sostituito varie parti della vettura ma mai sul motore, ovviamente piedino di fata per i consumi e normale manutenzione.
Ovviamente ho sempre rispettato i cambi olio motore (utilizzato sempre olio semisintetico 10/40) e impiegato il CPL ogni 80.000 Km per sicurezza.
E per fortuna che il mio vecchio meccanico mi disse che non serviva a niente………..
Ora ho una Audi A2 1.400 cc 16 valvole alimentato a Metano e mi appresto a fare il mio solito tagliando motore con ancora una volta il CPL (e chi lo lascia più!!).
Grazie della cortese attenzione, Enrico.
Trovandomi a Verona per una visita, ho colto l’occasione per conoscere di persona il Signor Tom, e nonostante era appena rientrato dalle ferie mi a accolto nel suo arem.
Ha fatto immediatamente il trattamento con il CPL CLASSIC sulla mia X3 2.0 X Drive.
Nel scendere a casa in Umbria ho notato immediatamente il cambiamento: la riduzione di consumo di carburante, ottima ripresa in autostrada è andata come un treno.
Grazie Tom, ti farò pubblicità anche nella nostra officina.
Ho sentito parlare di Ceramic Power Liquid da uno zio meccanico che lo usa regolarmente sulle auto dei suoi clienti con soddisfazione. Ho anche chiesto conferma alla mia autofficina autorizzata VW di Sanluri (CA), dove faccio eseguire i tagliandi alla mia auto e ho scoperto che anche loro lo usavano, per cui mi sono convinto a provarlo. Ora il motore della mia auto sembra essere meno rumoroso.
Da quando ho messo l’Power sulla mia povera Panda finalmente è migliorata in accelerazione. Buon lavoro!