Testo mancante
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 88.000 Km. Ho utilizato Ceramic Power Liquid dopo il cambio olio Casinol GTD a motore caldo i primi 40 Km ho notato un lieve affaticamento nel prenderne i giri causa la sua densità. Gli effetti da me riscontrati una notevole riduzione del rumore (battiti ) delle punterie rumore motore più pasteso e omegienio, nelle accelerazioni col motore basso di giri (1500) e una marcia alta (3) e velocità ridotta o quasi fermo la macchina riprende senza problemi invece prima bisognava cambiare marcia. La temperatura dell’acqua impiega più tempo a ragiungere i 90°. Sono sodisfatto e tanti augur per l’azienda.
Nel mio motore ho usato sia il Ceramic Power Liquid, che lo Spray Power Liquid e l’ Additivo Power Liquid, cioè ho fatto un trattamento completo e già dopo circa 200 Km ho incominciato a sentire i benefici. Ora dopo circa 80.00Km posso dire che il motore ha ripreso la sua potenza originale ed è migliorato nei consumi e non dimentichiamo anche il rumore che è diventato più cupo, e per un diesel vuol dire più silenzioso. Posso concludere che il motore è decisamente migliorato, come fosse diventato nuovo. Grazie Ceramic Power Liquid!!!
Sono diversi anni che uso il Ceramic Power Liquid; l’Olio per il motore, il Diesel Power Additive, l’eccezionale Spray Power Liquid. Consiglio di usarli tutti insieme come faccio io ormai da tanto. I miglioramenti sono tangibili e soprattutto sui consumi si ha un notevole risparmio. Con questi prodotto la mia autovettura (percorro circa 35.000 km l’anno di cui un buon 80% in autostrada) fa circa 120/150 km in più. Lo consiglio a tutti.
Ho conosciuto Ceramic power liquid al 4×4 Fest di Carrara ed ero piuttosto scettico sul funzionamento di questi tipi di prodotti, alchè ho detto: proviamo!..
Come cavia ho utilizzato la macchina di mio nonno Ford Fiesta 1300cc che essendo un motore piuttosto piccolo a benzina gira molto in alto!..
Dopo il trattamento il motore ha un funzionamento molto più fluido e rotondo si sono ridotti leggermente i consumi e la fumosità è rimasta invariata!
Consiglio a chi vuole avere cura della sua auto questo prodotto!!
I vostri prodotti sono ECCELLENTI, in futuro farò altri acquisti da voi. Grazie.
Nella mia vettura ho: sia il trattamento motore, che il trattamento cambio. Dopo il trattamento motore ho notato un aumento nella progressione del motore, e un miglior funzionamento da freddo. Mentre sul prodotto destinato al cambio, è evidente il miglior inserimento delle marce, anche avendo non un cambio sincronizzato. Provatelo!
Il prodotto è eccezionale, mantiene tutte le promesse fatte. Effettivamente il motore del mio Discovery td 300 con 300.000 km è tornato ad essere come nuovo; zero rumori e più potenza. Fantastico!
Il consumo è diminuito. Il motore è più potente e silenzioso.
Un mio amico mi ha suggerito di usare Ceramic Power Liquid
nella mia moto. Da quando ho iniziato il trattamento ho notato un risparmio di combustibile di circa 8-10% e soprattutto,
cosa più importante, il motore corre più silenziosamente di prima.
TESTIMONIANZA DEL 08/10/15. Salve, sono un ingegnere meccanico, e dopo l’acquisto della mia nuova auto, una Giulietta turbo benzina 120cv del 2011 con impianto gpl brc da me installato a 50k km, ho deciso di effettuare il trattamento olio motore, olio cambio e carburante con i rispettivi prodotti della CPL ed ho notato sparire da subito i rumori metallici del motore e del cambio,le marce entrano meglio, il freno motore è quasi sparito, ed i consumi sono leggermente migliorati. In definitiva ho trattato le altre auto di casa e lo consiglio a colleghi ed amici! Sembra che dopo 20/30k km necessiti di un rabbocchino! Saluti dario
Ho acquistato il trattamento motore diesel per la mia Volvo C30 2.0d con 160.000 km alle spalle. Non credevo facesse cosi effetto.. Mi ha soddisfatto pienamente! Motore più silenzioso, più coppia motore e un notevole calo dei consumi. Sicuramente acquisterò ancora!
Ottimi risultati dopo pochi chilometri.
L’ho utilizzato qualche anno fa sulla mia Smart Pulse 70 cavalli del 2003. L’auto aveva 70.000 km il motore era un po’ rumoroso sferragliava… poco dopo il trattamento con Ceramic Power Liquid ho notato un notevole miglioramento in termini di rumorosità, fluidità e anche consumi ridotti.
Usando il Ceramic Power Liquid sulla mia auto ho potuto riscontrare un notevole risparmio di carburante e un aumento di potenza inoltre c’è stata una riduzione di rumore meccanico del motore
Da quando ho aggiunto Ceramic Power Liquid percorro 12 km al Litro facendo strade di montagna (abito in collina).
DA QUANDO HO USATO POWER-LIQUID IL MIO MOTORE RENDE DI PIU’: MENO RUMOROSO, RISPARMIO CIRCA 15% IN BENZINA, PIU’ POTENZA, PARTENZE A FREDDO PRONTE. SONO SODDISFATTO.
Premesso che ho usato il Ceramic Power Liquid per avere una maggiore sicurezza, ho notato, inoltre, una lieve riduzione dei consumi ed una migliore ripresa, oltre ad una riduzione della rumorosità ad alti regimi. In complesso sono soddisfatto del prodotto.
Trovo una migliore risposta dal motore.
Da quando ho installato sulla mia vettura il vs. prodotto Ceramic Power Liquid, ho riscontrato subito un sensibile miglioramento per quanto concerne il consumo del carburante ed il motore della vettura sembra aver acquistato più brillantezza.
Accelerazione piu fluida.
Come potete vedere nella nostra testimonianza abbiamo riscontrato diverse migliorie nei motori grazie a CERAMIC POWER LIQUID.
Salve sono Tartaglia Antonio vi scrivo dalla provincia di Torino(VINOVO).Domenica 12 febbraio sono andato allAUTO MOTO RETRO presso fiere Lingotto di Torino.Ho visto il vostro stand,e non pensandoci due volte ho acquistato due vostri prodotti:CERAMIC POWER LIQUID BENZIN E IL GEARBOX.Ottimi prodotti che a sua volta acquistai nel 2000 per il mio WV GOLF 2.0 16V del 1993.direi eccelente. Cordiali saluti
Valvole rumorose a bassi regimi e consuma olio. La concessionaria di fiducia mi ha consigliato Ceramic Power Liquid Benzin da mettere nel motore. Sinceramente ero diffidente ma ho provato e sono soddisfattissimo. Risolto rumore,consumo e la moto è molto più fluida. Ho altre 2 moto BMW e sicuramente farò lo stesso trattamento .FIDATEVI
Da quando ho messo l’Power sulla mia povera Panda finalmente è migliorata in accelerazione. Buon lavoro!