Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della moto Ktm duke 690 del 2013 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità e prontezza del motore
Mio figlio mi ha consigliato di utilizzare questo prodotto ed in effetti da quando l’ho fatto, la macchina sembra piu’ sportiva, sopratutto nello sprint... Grazie 1000…
Il motorino è elaborato, quindi consuma molto. Con Power Liquid si sono abbassati notevolmente i consumi: sono riuscito a fare circa 15 km in + con un pieno. Grazie
Nonostante la mia macchina non sia molto vecchia, ho sentito delle prestazioni migliori. Posso dire che Power Liquid è un ottimo prodotto! Bravi!
Ho utilizzato l’additivo nella mia macchina e ho notato, dopo pochi chilometri, che la macchina è più fluida in accelerazione. Un gran bel prodotto.
Sono rimasta entusiasta del prodotto. Ho riscontrato una ripresa maggiore dai bassi agli alti giri del motore.
Quando tutte le macchine sono identiche e si battono per vincere, CERAMIC POWER LIQUID® può incidere per essere il primo dei vincitori o il primo dei perdenti!
Il motore dell’autoveicolo e molto più silenzioso e sembra che giri con meno sforzo, il consumo del carburante, anche se in minima parte, sembra diminuito. In conclusione mi sembra un buon additivo per migliorare le prestazioni dei motori.
Ottimo prodotto! Fa quello che pubblicizza!
TESTIMONIANZA DEL 08/10/15. Salve, sono un ingegnere meccanico, e dopo l’acquisto della mia nuova auto, una Giulietta turbo benzina 120cv del 2011 con impianto gpl brc da me installato a 50k km, ho deciso di effettuare il trattamento olio motore, olio cambio e carburante con i rispettivi prodotti della CPL ed ho notato sparire da subito i rumori metallici del motore e del cambio,le marce entrano meglio, il freno motore è quasi sparito, ed i consumi sono leggermente migliorati. In definitiva ho trattato le altre auto di casa e lo consiglio a colleghi ed amici! Sembra che dopo 20/30k km necessiti di un rabbocchino! Saluti dario
E il secondo Ceramic Power Liquid che uso. Non posso fare riscontri perché ho fatto pochi Km.
Continuo però a comprarlo perché il mio meccanico di fiducia è molto entusiasta.
Sono proprietario di un Gommone con due fuori bordo di 250 CV ciascuno. Utilizzando Power Liquid ho aumentato la velocità da 55 nodi a 59 nodi. Ora lo proverò anche sulla mia BMW X5.
La prima auto che ho trattato con
il Ceramic Power Liquid è stata la fiat uno nel 1996, con la quale mio figlio ha viaggiato con solo 1 litro di olio,
lacqua era in ebollizione ma nessun danno al motore. Ora ho acquistato un vecchio Patrol Nissan e la prima cosa che ho
fatto è far mettere il Ceramic Power Liquid. Ne sono venuto a conoscenza del prodotto come dicevo nel 1996 quando ad una
esercitazione di protezione civile ne ho sentito parlare benissimo da dei fuoristradisti. Da allora lho sempre messo su
tutte le macchine di famiglia con grande successo e risparmio. Usato anche il trattamento per il cambio su una Citroen
c15, una Polo, una Fiat Punto.
Ho messo CPL per motore su un Peugeot 307 Diesel e ho riscontrato un abbassamento dei consumi pari al 10%, il motore gira decisamente meglio ed il rumore del motore è notevolmente diminuito. Anche nella partenza a freddo la macchina non dà più problemi.
Ho appena fatto il trattamento anche ad una BMW che consumava parecchio olio. Ora aspetto di percorre un po di km per poter verificare i benefici ottenuti dopo lutilizzo di Ceramic Power Liquid.
Ero scettica ma consigliata da un mio amico l’ho provato.Ora noto una sostiale differenza di prestazioni della mia auto.Sembra quasi che abbia avuto un’aumento di cv.
Ho comprato il mio 106 Gti usato da un signore che non la teneva male ma non faceva neanche controlli, (tagliandi ecc..). Diciamo che era un po stanco il motore!!!! Mi sono detto voglio provare il Ceramic Power Liquid se è come dicono è quello che fa per me !!! Ragazzi che bomba. Considerando che dura 100.000 Km secondo me sono proprio soldi ben spesi.
Abbiamo usato Ceramic Power Liquid ed abbiamo riscontrato un risparmio di 100 litri di gasolio in 10.000 Km di percorrenza.
Ho notato da subito un calo di rumorosità e di temperatura del motore con il Ceramic Power Liquid.
Ho compratoPower liquido nel mio negozio di fiducia, ero curioso di capire cosa potesse fare Posso dire che il risultato, è stato molto positivo.
Ho provato cpl sulla mia moto BMW F800s (800cc. con 85 CV) riscontrando un notevole incremento di tiro ai regimi medio-bassi, che sono quelli più usati sulle strade di tutti i giorni. Non posso quantificare l’incremento di potenza, ma è comunque sensibile! Sorpassi brillanti anche in sesta marcia: quindi…spremendo meno il motore per avere le stesse prestazioni otterrò sicuramente anche un risparmio di carburante.
Grazie NUOVATEC!!!
Grazie di aver creato un prodotto così: Con Power liquid ho un aumento di ripresa e velocità.
Mio fratello mi ha consigliato questo prodotto e nonostante io fossi scettico lo devo ringraziare, perché sembra aver migliorato molto il consumo della mia pesante macchina. Lo consiglio.
Usando Power Liquid ho notato un netto miglioramento nei consumi.