Tutti i miei amici e parenti non vedevano l’ora che rottamassi la mia vecchia Thema con ormai 230.000 Km. Dopo aver usato diversi additivi, ma senza ottenere risultati rilevanti, ho scoperto e provato il CPL benzina,tra l’altro in commercio da diverso tempo, ma che non ancora tutti conoscono, forse per il prezzo non proprio alla portata di tutti. Risultato: il consumo di carburante, ma soprattutto l’eccessivo consumo di olio che da sempre lamentavo e che spesse volte mi avevano fatto riflettere sugli svantaggi economici legati al mantenimento della mia macchina (che tutto sommato non portavo in demolizione per un fatto affettivo) si sono ridotti incredibilmente! Il motore sembra letteralmente rinato e lo si avverte soprattutto nelle salite che prima, causa anche l’impianto a metano, potevo affrontare solo con la seconda. Non ho capito bene la composizione del CPL ma ho potuto constatare i suoi vantaggi e ho intenzione di acquistare anche il CPL cambio e l’Additivo Power Liquid! Ah dimenticavo vogliono provarlo anche i miei amici! Saluti
Ho constatato una miglioria soprattutto nella fluidità dellauto,
nellelasticità del motore. Ma sono rimasto veramente sorpreso nel constatare la differenza di rumore rispetto a prima.
inceramente allinizio ero un po scettico ma mi sono dovuto ricredere. Bravi, devo farvi i miei complimenti.
Ho riscontrato maggiore elasticità del motore e minor consumo di carburante.
Ho notato un miglioramento nella progressione soprattutto ai bassi regimi.
Ho avuto dei risultati meravigliosi, avevo problemi di consumo olio e carburante in modo sproporzionato, spendevo soldi da un meccanico allaltro senza alcun risultato. Mi è stato consigliato da un amico ex meccanico di provare Ceramic Power Liquid ed ho avuto un vero risultato.
Da quando ho provato Ceramic Power Liquid ho notato una maggiore elasticità del motore e leliminazione di un battito delle punterie del motore.
In ambedue le auto ho potuto rilevare, dopo circa 800 km dall’introduzione del Ceramic Power Liquid nel motore, un aumento di potenza ed ovviamente a pari condizioni d’uso, la diminuzione del consumo di carburante nell’ordine del 10%.
Spett.le Team Ceramic Power Liquid,
come d’accordo Le trasmetto le prime photo con il nuovo look’09 in occasione della prima prova di Campionato a Monza il 5-4-09;(molto fotografati causa look ufficiale e vittoria in gruppo 1 )
successivamente Le invierò quelle delle prossime prove Europee FIA: Hockenheim , SpaFrancorchamps e Misano Adriatico.
Un cordiale saluto.
Ing.Andrea Damiani
Semplicemente fantastico. Dopo 7.000 km posso dire che il mio motore ha ritrovato indubbiamente più ripresa, ottima partenza a freddo, e una incredibile riduzione nei consumi veramente straordinaria. E pensare che all’inizio ero scettico. Anche la rumorosità è diminuita. Mi sento di consigliarlo a tutti, specialmente a quelli che cominciano ad avere motori con 75-80.000 km di percorrenza.
L’ho usato su un’auto a benzina e su un furgone a diesel, in tutti e due i casi ha funzionato alla grande, unico difetto il costo, è parecchio caro.
Vendiamo CERAMIC POWER LIQUID da molto tempo e lo utilizziamo regolarmente su macchine con un elevato consumo di olio. In quasi tutti i casi siamo in grado di risolvere il problema del consumo d’olio. Si possono notare inoltre cambiamenti ragguardevoli circa il consumo di carburante e l’abbassamento dei gas di scarico.
Come potete vedere nella nostra testimonianza abbiamo riscontrato diverse migliorie nei motori grazie a CERAMIC POWER LIQUID.
Fra i tanti prodotti che ho provato e testato su macchine da corsa, in sala prova o su veicoli stradali, uno solo mi ha soddisfatto pienamente! Come si chiama questo prodotto? Leggete la scritta sulla mia macchina!
Prima di utilizzare il prodotto nella mia macchina da gara l’ho provato sulla Mitsubishi stradale. Sono andato da Bologna a Firenze, che è una strada con tante salite e tante curve. Lì ho potuto notare che la mia macchina è diventata molto più brillante. L’aumento di prestazione è stato così grande, che anche mia moglie l’ha notato. Logico che ora andrà messo anche nella macchina da gara. In più ho già fatto una bella pubblicità per POWER LIQUID.
TESTIMONIANZA DEL 02/11/2015. Ho immesso il vostro prodotto circa 2000km fa’ e sin da subito o trovato molta rumorosità’ meccanica in meno il motore gira piu’ fluido e consuma un po’ meno olio e gasolio fa’ meno fumo e a freddo parte molto meglio grazie
Con POWER LIQUID ho notato un minor consumo di circa il 10%.
Ho avuto modo di conoscere il vostro prodotto sotto consiglio del mio meccanico e devo dire che sono rimasta contenta del risultato che ha avuto il mio motore. La mia macchina è più scattante, il motore sembra lubrificato perché quei piccoli rumori coi quali siamo abituati a convivere, miracolosamente non si sentono più. Sono molto soddisfatta del risultato.
Ho utilizzato ceramic power liquid 2strokes sulla mia motoslitta 600cc e ho notato un miglioramento nel consumo e nella ripresa.
Uso abitualmente i vostri prodotti Ceramic Power Liquid, li ritengo OTTIMI, infatti li ho consigliati ad alcuni miei amici.
Questo prodotto va davvero bene!. Si sente nell’accelerazione e ho anche l’impressione che il motore diventi più silenzioso. Sono molto contento e l’ho già consigliato a tanti altri amici.
Sono un grande utilizzatore dei prodotti della Ceramic Liquid power che ho usato su veicoli pesanti con elevate percorrenze e anche su mie vetture per diletto: è la terza smart che vede questi prodotti che hanno migliorato i consumi ed i rendimenti ovunque siano stati usati con una smartina a gasolio sono stati percorsi 150000 km senza un problema e sopratutto senza cambiare la turbina che è risaputo delicatissima in quei motori.
Ho comprato per curiosità Power Liquid in un negozio del mio paese. Posso dire che ho sentito un aumento, seppur minimo, delle prestazioni.
Il cambio di rumore si percepisce quasi da subito. Il motore è più elastico e non vibra più quando è sotto sforzo a basso nr di giri, ex 1.00 o meno.
Con il Patrol riesco poi a consumare un po’ meno ed ho guadagnato circa 0.5 km/l che non è poco se si pensa che l’auto pesa quasi 2.5 tonnellate. Mi ritengo soddisfatto come sempre! Il gioco vale la candela.
P.s.: non puzza più lo scarico!!!