Ho ricevuto la vostra monodose e l’ho provata subito. E’ veramente speciale. La mia Clio aveva dei piccoli vuoti a bassi giri, ma da quando ho messo AFPL nel serbatoio, finalmente ho risolto questo problema.
Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
Il prodotto Ceramic, affidabile e di ottima qualita’, lo utilizzo da dieci anni e mi trovo molto bene.
Con il Prodotto mi sono trovata bene e la differenza si è sentita subito. La macchina andava benissimo, sembrava quasi che andasse da sola. Grazie.
ottimo prodotto.
Da anni acquistiamo prodotti Ceramic Power Liquid, consigliatissimo.
ABBIAMO CONOSCIUTO CERAMIC POWER LIQUID® DURANTE LE VACANZE IN ITALIA. AVENDO PROVATO IN PRECEDENZA ALTRI ADDITIVI PER MOTORI ERAVAMO ABBASTANZA SCETTICI, MA DOPO ALCUNE SPIEGAZIONI DEL RIVENDITORE, CI SIAMO CONVINTI AD ACQUISTARNE SUBITO 3 FLACONI. ABBIAMO FATTO UN OTTIMO AFFARE, INFATTI, PER LA STRADA DEL RITORNO DALLE VACANZE, ABBIAMO CONSUMATO SENZA DUBBIO MENO CARBURANTE ED ANCHE IL CONSUMO DELL’OLIO È DIMINUITO. COME POTETE VEDERE DALLA FOTO SIAMO DIVENUTI PORTAVOCE DI CERAMIC POWER LIQUID®
Sono un appassionato di auto, sono anni che continuo a vedere la pubblicità sulle riviste di settore. Ho provato il CPL Diesel sul mio Vitara 1.9 DDIS, dopo un pò di chilometri ho sentito subito la differenza: motore più reattivo, migliore fluidità in tutto l’arco dei giri sopratutto ai bassi, minore rumorosità al minimo
e una leggera diminuzione di consumi.”
Uso Ceramic Power Liquid da 1.000 km e, lo so, potrebbero sembrare pochi i km percorsi per esprimere un giudizio completo sui benefici effetti del trattamento del Ceramic Power Liquid , ma vi posso garantire che sono stati più che sufficienti per darmi la certezza che qualcosa nel motore della mia autovettura era cambiato (ovviamente in meglio). Il motore sembra “soffrire” meno, il suo funzionamento risulta essere più lineare, omogeneo, fluido e privo di sforzi. In salita “sale” con più facilità, la risposta all’acceleratore è più pronta ed anche i consumi sono diminuiti di un buon 10/14%.
Semplicemente fantastico.
Continuiamo ad utilizzate questo prodotto con grande soddisfazione, riduzione dei fumi di scarico, minor rumorosità, risparmi carburante, motore più lineare e tutti i camion dovrebbero avere il Ceramic Power Liquid nel motore.
Messo CPL con cambio olio a km 30.000, dopo aver percorso circa 10.000 km il consumo di carburante è passato da 12 km/lt a circa 14.5 km/lt.
Usando il Vs. additivo ho sentito un aumento nell’accelerazione, sui consumi penso siano gli stessi.
Da quando ho aggiunto Ceramic Power Liquid percorro 12 km al Litro facendo strade di montagna (abito in collina).
Ho acquistato il trattamento motore diesel per la mia Volvo C30 2.0d con 160.000 km alle spalle. Non credevo facesse cosi effetto.. Mi ha soddisfatto pienamente! Motore più silenzioso, più coppia motore e un notevole calo dei consumi. Sicuramente acquisterò ancora!
Buon giorno,come promesso durante lodierna telefonata voglio testimoniare la bontà del prodotto che misi nel motore di unauto che ebbi alcuni anni fa. Lauto era una Ford Cabrio e quando andai per cambiare lolio già avevo fatto il trattamento col C P L. Ben cambiato lolio mi avviai alla volta di La Spezia, partendo da Sestri Levante,dove abitavo. Al ritorno,come pure allandata mi preoccupò un rumore anomalo che sentii provenire dal motore. Arrivato a casa andai allofficina che aveva provveduto al cambio olio e, controllando il livello,con grande stupore si accorsero che olio non ce nera neanche una goccia. Era successo che dopo aver scaricato il vecchio lubrificante,il ragazzo aveva chiuso lo scarico ed il suo socio si era dimenticato di mettere lolio nuovo,pensando lavesse fatto il ragazzo. Morale avevo fatto circa 20 Km senza una goccia dolio nel motore ed il trattamento fatto con il vostro Ceramic Power Liquid me lo salvò senza nessun danno e grande meraviglia ed incredulità dei meccanici e promessa che avrebbero usato il prodotto che peraltro non conoscevano. Devo dire che il CPL lo uso da circa vent anni su tutti i miei veicoli e specie sui camper. Adesso ho un camper su Ducato 2800 jtd con 108.000 Km preso pochi mesi fa e mi preparo, quando partirò, fa qualche settimana, a fare il vostro trattamento.
Ho iniziato per scommessa a utilizzare i prodotti CPL, ma quando ho visto che effettivamente funzionavano, li ho messi su tutte le mie macchine. Sono ottimi, incrementi la potenza e risparmi di più.
Secondo me Power liquid dà più ripresa e coppia ai bassi regimi.
E’ un prodotto che sto consigliando a tutti. E’ economico e valido.
Salve, sono un possessore di un freelander td 4 del 2005 diesel con 137.000 km.
Venerdi 29/01/2016 ho fatto il cambio olio motore alla macchina mettendo in aggiunta il Ceramic Power Liquid e credetemi funziona davvero.!!!!!!!!!!
La macchina sembra essere diventata una piccola utilitaria, è leggera, scattante e soprattutto silenziosa; ragazzi e scoprirete di cosa è capace questo fantastico prodotto.
Saluti.
Tutti i miei amici e parenti non vedevano l’ora che rottamassi la mia vecchia Thema con ormai 230.000 Km. Dopo aver usato diversi additivi, ma senza ottenere risultati rilevanti, ho scoperto e provato il CPL benzina,tra l’altro in commercio da diverso tempo, ma che non ancora tutti conoscono, forse per il prezzo non proprio alla portata di tutti. Risultato: il consumo di carburante, ma soprattutto l’eccessivo consumo di olio che da sempre lamentavo e che spesse volte mi avevano fatto riflettere sugli svantaggi economici legati al mantenimento della mia macchina (che tutto sommato non portavo in demolizione per un fatto affettivo) si sono ridotti incredibilmente! Il motore sembra letteralmente rinato e lo si avverte soprattutto nelle salite che prima, causa anche l’impianto a metano, potevo affrontare solo con la seconda. Non ho capito bene la composizione del CPL ma ho potuto constatare i suoi vantaggi e ho intenzione di acquistare anche il CPL cambio e l’Additivo Power Liquid! Ah dimenticavo vogliono provarlo anche i miei amici! Saluti
Grazie al Ceramic Power Liquid ho avuto: aumento della coppia e diminuzione dei consumi. Sebbene l’auto sia nuova ho notato un’incremento sensibile della coppia, nonchè una maggiore fluidità nell’erogazione della potenza. Ho notato anche una diminuzione dei consumi che posso stimare prudenzialmente in circa 7-10%.
Sono sempre stato contrario ai prodotti miscelati nell’olio motore, anche perché in passato ruppi un motore a causa delle ostruzioni dei passaggi dell’olio causati da un adittivo a base di ptfe che provai.
Prima di concordare la sponsorizzazione di Ceramic Power Liquid per il Campionato Italiano Velocità Montagna 1998, pretesi di provarlo a fondo… si trattava di metterci la mia faccia se il prodotto si fosse rivelato inutile o dannoso come altri.
Quindi, assieme a mio padre ed i tecnici del nostro Team, lo testammo ovunque: nella Thema TD che utilizzavo per le trasferte e le ricognizioni delle gare (che percorreva fino a 1.200 Km di viaggio a 200 Km/h senza mai spegnere il motore), nella mia BMW 525 Tds, nella Mercedes 500E di mio padre, nella Ford Escort TD dei meccanici in trasferta, nei camion Fiat 110 e Iveco 190/36 che trasportavano la 155 V6 TI, nello scooter che usavamo sulle gare, nel motore Mercruiser 330cv entrobordo della mia barca, nei vari cambi e nei differenziali.
Insomma, migliaia e migliaia di Km a settimana in condizioni non facili.
Il risultato fu eccezionale e addirittura sorprendente !
Silenziosità e scorrevolezza immediate, più prontezza, minori consumi, ecc ecc, anche più di quanto promesso dal buon Tom Raabe !
Da allora ho sempre usato e consigliato Ceramic Power Liquid e se dopo 20 anni l’amicizia con Tom è rimasta meravigliosa…. un motivo ci sarà!
Oggi lo uso in tutte le mie auto e nei motori Volvo Penta 385cv e GM Detroit Diesel 500 cv delle imbarcazioni di famiglia.
Usate sempre Ceramica Power Liquid, le parole non servono…. ve ne renderete conto da soli dei benefici al vostro motore !
Parola di Antonino La Vecchia
Ho provato Power Liquid sulla mia Stilo Jtd e ho notato che la macchina è molto più fluida e sale di giri molto più velocemente. Sono rimasto molto soddisfatto.
Ho ordinato dei prodotti della gamma CPL L’ho provato subito e posso dire che é un ottimo prodotto, è una Bomba!
Dopo aver fatto il trattamento con CERAMIC POWER LIQUID sul Camper e sulla Moto, l’ho messo anche nel mio Terrano. I risultati si vedono anche qua molto chiaramente; ora faccio quasi 2 km in più al litro,si è abbassata notevolmente la rumorosità ed inoltre si sente il netto aumento di coppia in accelerazione. Tutto sommato sono più che contento. 3 mezzi trattati con CPL e per 3 volte ho fatto centro. Super!