Specialmente nella ripresa noto un netto miglioramento.
Ho notato un notevole miglioramento della fluidità del motore – sensazione di mancanza del freno motore che dimostra l’abbassamento degli attriti, miglioramento della rumorosità, (ho effettuato anche il trattamento per il cambio). In generale è migliorata molto la fluibilità del motore. Non sono in grado di affermare che vi sia stata una diminuzione del consumo (misurazione effettuata tra pieno e pieno).
Ho avuto dei risultati meravigliosi, avevo problemi di consumo olio e carburante in modo sproporzionato, spendevo soldi da un meccanico allaltro senza alcun risultato. Mi è stato consigliato da un amico ex meccanico di provare Ceramic Power Liquid ed ho avuto un vero risultato.
Non è la prima volta che utilizzo additivi: prima del vostro prodotto, il migliore è risultato essere lEngine Treatment della Sintoflon. La differenza però consiste che il vostro strepitoso prodotto ha effetti duraturi anche dopo il cambio dellolio nella coppa!. Quindi è per questo che vi aggiudicate il mio personale number 1. Il mio motore era un po lento nel salire di giri, dopo il vostro trattamento ho riscontrato un netto miglioramento della risposta del motore ad ogni regime di rotazione.
Sono rimasta entusiasta del prodotto. Ho riscontrato una ripresa maggiore dai bassi agli alti giri del motore.
Buongiorno. Ieri ho messo per la prima volta il Ceramic Power Liquid Classic Concerto consigliato dal Sig. Tom per la mia 500L 1.3 Multijet 95cv per consumo di olio. Già dopo versato e percorso un po’ di strada la macchina va più fluida come se è aumentata di potenza. E meno rumorosa. Ci sentiamo più in là per il consumo di olio. Mi è stato detto prima di avere risultati bisogna percorrere ca 700km… Per adesso mi ritengo soddisfatto. Grazie mille Sig. Tom. Lo consiglio a tutti. Ciao.
Questo prodotto è davvero interessante. Ha diminuito gli attriti tipici di un motore non nuovo e quindi la rumorosità. Mi ha stupito il conseguente risparmio di carburante: in sintesi, ne vale veramente la pena!
Ho messo il prodotto principalmente perché con pochi km e fin dall inizio mi consumava olio. Usando il prodotto ho notato un minor consumo di benzina, 2 km in più conun litro, minor rumorosità ed una miglior ripresa.
Già testato in precedenza. Ho usato Ceramic Power Liquid da subito. Miglio spunto e meno vibrazione del boxer Bmw
Ho comprato per curiosità Power Liquid in un negozio del mio paese. Posso dire che ho sentito un aumento, seppur minimo, delle prestazioni.
Un Amico mi ha dato una bottiglia di CERAMIC POWER LIQUID. L’ho messo subito sulla mia vecchia Peugeot Cabrio. Alcuni giorni dopo sono andato al mio meccanico e lui, dopo di aver fatto un giro con la mia macchina mi ha chiesto se io sono stato da un altro meccanico per preparare il motore. La mia macchina non andava mai cosi forte. Poco tempo fa ha acquista una macchina nuova e sono sicuro di mettere gia al primo tagliando il CERAMIC POWER LIQUID anche nella macchina nuova!
Ho una Mini Cooper Park Laine 1.600cc. Con l’aria condizionata accesa andava meno forte. Ora che ho usato il nuovo Power Liquid anche con l’aria condizionata accesa è veloce come una Cooper S
HO NOTATO UNA MAGGIOR SCOREVOLEZZA DEL MOTORE, PER MEGLIO SPIEGARMI, IN FASE DI ACCELERAZIONE, DECELERAZONE E’ COME CI FOSSE MENO FRENO MOTORE AVVANTAGGIANDO COSI UNA MAGGIOR FLUIDITA’ NEL MOVIMENTO DEL MOTORE STESSO. MIGLIOR RISPOSTA IN FASE DI AVVIAMENTO A MACCHINA FREDDA (anche in caso di temperature molto basse -10°). IL MOTORE E’ MENO RUMOROSO RISPETTO A PRIMA. GIUDIZIO: SODDISFACENTE.
Ho provato Ceramic Power Liquid su un’altra mia vettura. Ho visto i vantaggi (no consumo olio motore) ed ho deciso di utilizzarlo anche per la mia utilitaria.
TRATTAMENTO MOTORE.
A TRATTAMENTO AVVENUTO HO NOTATO DOPO CIRCA 2.000 KM CHE IL MOTORE RENDEVA MEGLIO ED UN CONSUMO MINORE DI CARBURANTE.
Ottimo prodotto, ripeterò sicuramente il trattamento.
Il team BIANCHINA IN THE WORLD composto da tre Bianchine panoramiche classe 1968 negli innumerevoli viaggi alla scoperta dei parchi naturali europei, dal Mediterraneo all’Oceano Atlantico, dagli Appennini ai Pirenei, ha da sempre trovato in Ceramic Power Liquid un fedele e sicuro compagno di viaggio.
BIANCHINA IN THE WORLD
Sono quasi quattro mesi che ho messo il Ceramic Power Liquid assieme al olio motore, ho atteso tutto questo tempo per avere il tempo di vedere e sentire la differenza. La differenza c’ è,alle 4 del mattino metto in moto la mia Astra H e il motorino di avviamento fa meno fatica ad avviare il motore, partenze a freddo eliminate il motore è già pronto alla partenza prima ancora di scendere e partire con la mia Opel, per recarmi al lavoro. Il minimo adesso è stabile, prima no oscillava io pensavo problemi di centralina ed invece … fortuna mia mi sono fidato di questa Azienda e delle generose testimonianze.
Sono veramente soddisfatto del prodotto acquistato e della assistenza ricevuta, per il prodotto più mirato al mio motore io avrei scelto sbagliato… centesimavo … sbagliando sigh! Ho fatto una ricerca ma questo prodotto è unico trattamento per una lunghezza di 100.000 KM ai prossime tagliandi non occorre metterlo e veramente un trattamento altri prodotti buoni ci sono ma hanno una dura molto inferiore. Ragà buoni prodotti ottima guida e fari accesi di giorno e di notte e vi raccomando l’ adesivo bene in vista, un ola ola da Trieste fulvio ciao
Ho conosciuto Ceramic power liquid al 4×4 Fest di Carrara ed ero piuttosto scettico sul funzionamento di questi tipi di prodotti, alchè ho detto: proviamo!.. Come cavia ho utilizzato la macchina di mio nonno Ford Fiesta 1300cc che essendo un motore piuttosto piccolo a benzina gira molto in alto!.. Dopo il trattamento il motore ha un funzionamento molto più fluido e rotondo si sono ridotti leggermente i consumi e la fumosità è rimasta invariata! Consiglio a chi vuole avere cura della sua auto questo prodotto!!
Prodotto ottimo per la risoluzione definitiva di problemi di fumo e usura al motore.
Fumosità sparita, consumi migliorati.
Vi ho scoperti per caso, e ne ho subito approfittato. Inserito a 230.000 km circa, dopo un migliaio di km ho notato che la fumosità era praticamente sparita e nel tempo ho anche notato una lieve diminuzione dei consumi e della rumorosità, come dire “il motore gira più rotondo”. Ora l’ho venduta e nell’auto nuova mi appresto ad inserire CPL per motori nuovi perché prevenire è meglio che curare!!! Tiziano Grazie CPL
Deciso incremento di potenza! Sensibile risparmio di carburante in città!
Ho avuto modo di provare il vostro prodotto su un mezzo a gasolio e ho riscontrato un netto risparmi di carburante e una migliore prestazione della vettura .
Vorrei provare il prodotto su una vettura con benzina verde.
Da quando uso CERAMIC P.L ho minor fumosità allo scarico e meno rumore.