Usato con costanza riduce i consumi
Sufficiente! Migliori prestazioni. Consumo anche migliorato!
Appena messo il CPL SUPERBIKE alla mia Kawasaki Versys 1000 SE 2021 con 25.000 km…….. dopo averlo messo ho fatto circa 20 km a 6.000 giri e dopodiché ho continuato in montagna…… motore più fluido ed elastico di prima…… meno rumorosità meccanica al minimo e in marcia….. Lo senti meglio il motore……. dopo 60 km fatti va sempre meglio….. Lo consiglio.
Fra i tanti prodotti che ho provato e testato su macchine da corsa, in sala prova o su veicoli stradali, uno solo mi ha soddisfatto pienamente! Come si chiama questo prodotto? Leggete la scritta sulla mia macchina!
La mia auto è preparata
Incredibile! Il motore ringiovanisce! Memo rumore, piu’ spinta!!!! Utilizzato su BMW 320 e Mercedes Classe A!
Possso confermare l’utilizzo del vostro prodotto nel motore di un’ altra mia vettura e confermo di aver ridotto il consumo di olio motore ed il prossimo trattamento lo farò al cambio e al differenziale, visto che al sistema aspirazione è già stato fatto.
Ottimo additivo, testato su auto ELABORATA SOFT. Risparmio consumi 10%. Lo consiglierei a tutti.
Un alleato per vincere nelle corse. Buongiorno, in gara con il mio tubolare motorizzato fire, sono stato colpito da un sasso sul filtro dell’olio, con la conseguente fuori uscita totale dell’olio . Voi non ci crederete ma ho fatto 4 giri di pista con il motore che girava a 8.000 giri. Gara vinta e bronzine come nuove.
Ottimo sia in prestazioni che in consumi.
Utilizzo una Twingo elaborata. Normalmente uso la V Power. Aggiungendo il Vostro additivo l’auto va meglio, sale prima di giri, il motore è più rotondo e ho avuto un miglioramento dei consumi. Da consigliare quindi anche con benzine da 100 ottani per ottenere i massimi risultati.
Ottime prestazioni e brillantezza del motore.
Ho notato una leggera diminuzione dei consumi: prima con 45 litri di carburante facevo 750 km ora invece ne faccio 800.
Le prestazioni sono rimaste pressoché identiche ho guadagnato 1 secondo per arrivare da 0-140 Km
Ho notato un aumento di ripresa in quinta macia e sui medi giri (3.500/5.000) in tutte le marce. I risultati del trattamento non sono stati immediati. Per il momento non ho notato un risparmio di carburante ma ho notato un consumo di olio motore ridotto.!
Le prestazioni del fuoristrada sono migliorate del 20%. Il motore sembra ancora in rodaggio!!!
Ottimo prodotto. Usato personalmente da più di 10 anni con ottimi risultati, sia in termini di silenziosità che durata del motore.
Ho comprato il mio 106 Gti usato da un signore che non la teneva male ma non faceva neanche controlli, (tagliandi ecc..). Diciamo che era un po stanco il motore!!!! Mi sono detto voglio provare il Ceramic Power Liquid se è come dicono è quello che fa per me !!! Ragazzi che bomba. Considerando che dura 100.000 Km secondo me sono proprio soldi ben spesi.
Nella mia carriera di pilota ho vinto ben 17 titoli italiani e 9 europei. Ho vinto questi titoli perché prima di ogni gara ho controllato la macchina ed il percorso. Dopo di che sono partito e ho dato il massimo. Con altre parole ci siamo dati da fare e spesso siamo stati premiati con una bella vincita. Ma anche in un Team consolidato come il nostro possono capitare dei piccoli incidenti. In una gara vicina Roma, ad esempio, dopo la 1° Manche abbiamo sostituito il cambio in gran fretta perché il tempo stringeva e sono subito partito. La 2° Manche è andata benissimo e anche domenica la gara stessa è andata molto bene. Nella discesa sentivo però uno strano rumore proveniente dallo stesso cambio. Arrivato al mio posto abbiamo aperto la scatola del cambio e con gran sorpresa ci siamo accorti che mancava l’olio nella scatola del cambio, ci eravamo semplicemente dimenticati di metterlo. In totale ho percorso 34 Km di gara più altri 34 di discesa senza sforzo e senza nessuna rottura grazie a CERAMIC POWER LIQUID®!
Mauro Nesti
Il motore ai b assi regimi ha più tiro.
Quando ho rimappata la centralina di conseguenza è aumentata la fumosità degli scarichi. Con Power questo problema è notevolmente diminuito e come se non bastasse la macchina ha più sprint e consumi più bassi. GRAZIE, ora intendo acquistare l’intera gamma per il trattamento della mia Alfa.
Ho il piacere di informarvi che il vostro nuovo prodotto Power Liquid funziona molto bene. Immediatamente ho sentito una notevole differenza. Ogni volta che accelero con la mia auto sento più potenza. Da quando guido la mia VW GOLF V, 1.9 TDI non mi aspetto molto dai prodotti in commercio ma devo ammettere che ho dovuto cambiare idea quando col vostro ho sentito la differenza. L’ho provato andando nel traffico della città e ho sentito un motore più pronto ed elastico. Ancora mille grazie.
IL GIORNO 22 FEBBRAIO E’ ENTRATA NELLA NOSTRA OFFICINA UNA NISSAN 200SX. RIGUARDO ALLA QUALE IL CLIENTE CI HA FATTO PRESENTE CHE LA MACCHINA NON ANDAVA, PERDEVA OLIO E POTENZA E FACEVA MOLTO FUMO. DAL CONTROLLO EFFETTUATO E’ RISULTATO CHE LA COMPRESSIONE DI UNO DEI CILINDRI ERA PARECCHIO INFERIORE A QUELLA DEGLI ALTRI. DATO CHE IL CLIENTE NON INTENDEVA ORDINARE LA RIPARAZIONE, GLI ABBIAMO FATTO PRESENTE CHE POTEVAMO TENTARE DI METTERE NELL’OLIO UN FLACONE DI CERAMIC POWER LIQUID. DOPO ALCUNI KM. DI PERCORSO E’ RISULTATO CHE IL CILINDRO AVEVA RECUPERATO LA COMPRESSIONE NORMALE.
Il prodotto è eccezionale, mantiene tutte le promesse fatte. Effettivamente il motore del mio Discovery td 300 con 300.000 km è tornato ad essere come nuovo; zero rumori e più potenza. Fantastico!
Buongiorno, mi chiamo Leonardo M., di professione faccio il mago, ho vinto alcuni premi abbastanza importanti e pertanto so come si prende in giro la gente! Quando alcuni amici mi hanno parlato del CERAMIC POWER LIQUID ho pensato che quelli sono ancora più bravi di me quando si tratta di ingannare la gente ma. facendo tanta strada per arrivare ai vari spettacoli e visto l’alto consumo della mia vecchia macchina ho voluto provare questo prodotto spendendo 75 euro. All’inizio ero comunque scettico, ma oggi devo ammettere che si tratta davvero di un prodotto magico! Dopo l’utilizzo del CERAMIC POWER LIQUID ho fatto 6 pieni e posso confermare che faccio quasi 200 km in più con gli stessi soldi, risparmiando oltre il 12%. Si sa che i maghi non svelano mai i propri trucchi, ma sarei comunque molto curioso di sapere come fate ad arrivare a questi risultati eccellenti!!