Buongiorno a tutto lo staff.
Complimenti per i prodotti che fornite. Anni fa sono venuto a conoscenza di voi grazie ad una rivista di auto sportive. Vi ho subito contattato un pò per la curiosità e per provare il vostro prodotto. Sono rimasto soddisfatto e a distanza di anni vi ho ricontattato. Non mancherò nel divulgare il vostro nome e farvi conoscere da più persone!!!!!!! Grazie e ancora complimenti.
Ho trovato POWER LIQUID durante le mie ultime vacanze in Italia. Chiaramente sono rimasto un pò perplesso leggendo i vantaggi di questo prodotto per la mia macchina. ho dovuto acquistare dei flaconi, o meglio ancora, subito alcune taniche perché questo prodotto va davvero; . Dove posso trovarlo in Germania???
In solito quando vado la via “Verona – Monaco” la mia macchina ci vuole 10 – 10,5 litri per 100 Km. Questa volta ha messo mio Padre Ceramic Power Liquid nella mia macchina e quando sono arrivata in Verona ho visto che erano solo 9,1 litri per 100 Km. Sono contenta e posso consigliare a tutti il prodotto Ceramic Power Liquid!
Il motore, con 80.000 km d’attività era stato portato dai i suoi originali 76cv a quasi 100cv, dopo 25.000km dall’elaborazione inizia a bruciare olio e buttarlo fuori dalla scarico…la portiamo in officina per risalire al problema … la diagnosi?Una bronzina non teneva più a dovere…preventivo oltre £ 1.500.000. Cosi decidemmo di adottare un flacone di CERAMIC POWER LIQUID da 300ml…risultato? Il problema è stato risolto...o almeno…l apovera Tipo attualmente ha ricominciato a mangiare olio…ma dopo essere stata maltrattata per oltre 90.000km da quando gli è stato fatto il trattamento ceramico!!!
Sono proprietario di un Gommone con due fuori bordo di 250 CV ciascuno. Utilizzando Power Liquid ho aumentato la velocità da 55 nodi a 59 nodi. Ora lo proverò anche sulla mia BMW X5.
Ho visto miglioramenti nei consumi.
Salve, utilizzo da anni i vostri prodotti con la massima soddisfazione e già altre volte vi ho scritto. Questa volta voglio raccontarvi questa: dato che mi intendo abbastanza a maneggiare i motori, arriva un amico con la motozappa, (altro che BMW!!!) che fuma come un camino. Smontare la testata, cilindro e pistone, più o meno tutto a posto tranne qualche segno sul cilindro da dove probabilmente trafila l’olio. Rettificare e pistone maggiorato? La motozappa ha circa 50 anni, quindi C’è IL RISCHIO CHE AGGIUSTI UN PEZZO E SI ROMPE L’ALTRO? Una bella pulita, guarnizioni nuove fatte in casa in rame, olio nuovo accensione e FUMO. A motore ben caldo CPL doppia dose e lascia girare per una mezz’ora, poi rabbocco olio (due etti buoni) e ancora un goccetto di CPL e riaccendi: Dire che non fuma più per niente sarebbe una palla colossale ma dopo qualche ora di lavoro la fumosità si è ridotta moltissimo e permette l’uso del mezzo con tranquillità e come dico sempre io: POCA SPESA E TANTA RESA. Un saluto
Allo Staff C.P.L.
Dopo l’utilizzo del Vostro C.P.L. la mia macchina Alfa, con 270.000 km, ha innalzato la compressione e le prestazioni. Ne sono contento. Complimenti.
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 2.000 Km. La vettura viene utilizzato come muletto per le ricognizioni nei rally ed ho notato dopo l’uso del prodotto, una ritrovata coppia motore ai bassi …
Riduzione dei consumi.
ceramic power liquid. dopo aver cercato notizie in rete e fra gli amici che lo hanno provato le notizie erano discordanti fra loro certe notizie erano favorevoli, altre no, questo mi ha fatto molto pensare cosa andavo a mettere dentro il motore,non ero per niente convinto, fino a quando ho notato un consumo eccessivo di olio, non avevo trafilaggi, 2 erano le cose ho aprire il motore e cambiare fasce, bronzine, possibilmente guide valvole, ecc. spendendo un sacco di soldi (su una macchina di 11 anni), oppure comprare il ceramic power liquid, chiudere gli occhi, versarlo nell’olio appena cambiato, farsi il segno della croce e sperare di non fondere il motore prima del tempo. bhe ho fatto cosi, L’AVESSI FATTO PRIMA! ho notato un notevole abbassamento del consumo di olio, una migliore elasticità del motore e un miglioramento dell’accelerazione. a mio parere è un prodotto molto valido e vale la pena comprarlo! questo è quello che ho riscontrato sulla mia vettura una Hyundai coupé 2.0 tiburon max
Si possono dire ormai risolti i lievi problemi di consumo olio e compressione motore, nonché fumosità in accensione.
Ottimo prodotto, già provato su auto e moto, lo sto riordinando per amici del moto club.
E’ sicuramente un prodotto innovativo, non il solito additivo.
Il motore ne ha sentito beneficio già dopo pochissimi km non essendo proprio nuovo, lo consiglierei a coloro che percorrono molti km l’anno perché è un prodotto che ha la massima efficacia in condizioni di forte usura (l’ho testato su vari motori i risultati sono sorprendenti)
Ciao a tutti..!! ho ricevuto la bustina in omaggio alla fiera di Rimini My special car essendo un regalo non ci si credeva molto, ma dopo che lo provato la mia polo va che è un gioiellino, miglior ripresa e miglior consumo sono assicurati in piu a me sembra che vada anche un pò piu forte..!! un voto..?? 10
TESTIMONIANZA DEL 23/11/2015. Buon giorno, dopo svariati anni che sapevo del vostro prodotto ma sinceramente ero molto dubbioso , devo dire che ora dopo aver fatto il trattamento motore e cambio ho riscontrato un miglioramento significativo vi ringrazio e sicuramente a presto per un prossimo trattamentoo futuro,
Cordiali saluti Davide de Belluno.
…eeehhh… questa la devo proprio dire…. scooter Aprilia Leonardo 150 cc del 1998…. consumo olio 240 ml ogni 1000 Km…. velocità massima 110 km orari…. poi temperatura dell’acqua alta, lancetta ben oltre la meta’…. e’ qui viene il bello… che faccio? Lo rottamo???
No, ultimo disperato tentativo… il Ceramic Power liquid CLASSIC Concentrato… ne ho messo 30 ml….
RISULTATO MOSTRUOSO: zero consumo olio… in superstrada (Sardegna) salite lunghe e abbastanza ripide velocità oltre 125 Km orari (prima 110 in pianura)…. temperatura acqua crollata (ore 14 Sardegna estate 2025 viaggio di 90 Km)…. crollata quanto la temperatura? Hai presente com’e’ la lancetta dopo due km?… Ecco, crollata… E qui ho capito…. temperatura crollata perché non ci sono più gli attriti ed ecco spiegata anche l’aumento della velocità.
Uso il Vs. prodotto da pochi km. Ho notato il motore leggermente più brillante. Spero nella sua efficacia (non credo ai miracoli). A risentirci tra un pò di km sul Vs. sito internet.
Anche in un motore vecchio come il mio, il Prodotto ha fatto miracoli. E’ diventato meno rumoroso, rende di più e si sono ridotti i consumi. Grazie.
Con il Ceramic Power Liquid ho riscontrato una lieve riduzione del consumo medio, e un apprezzabile aumento delle prestazioni.
Con Ceramic Power Liquid noto una maggiore silenziosità di marcia con un notevole miglioramento di ripresa.
A seguito dell’impiego di Ceramic Power Liquid sia nel motore che nel cambio ho notato una evidente riduzione dei consumi di carburante, senza percepire tuttavia un incremento di prestazioni: Il cambio è leggermente migliorato nella manovre di innesto.
Ho provato CPL Diesel su una Kia sportage diesel con 211.000 km e ho percorso circa 1.000 km con CPL. Prima, anche se avevo cambiato candelette, zoppicava nelle partenze a freddo come se la batteria fosse un poco scarica. Ora parte bene, il motore fa un rumore minore, sembra silenziato e gira più omogeneo. Sembra aver acquistato anche coppia. Sono soddisfatto. La prossima volta lo metterò prima nel motore. Grazie. Alessandro C.
Con Ceramic Power Liquid ho notato una diminuzione dei consumi olio ed un leggero aumento delle prestazioni.