2023 © Tutti i diritti riservati Nuovatec Srl - Via Rizzi Bruno, 10 - 37012 Bussolengo (VR) Partita IVA: 03436200236
- Policy Privacy
- Cookie Policy
Il motore dell’autoveicolo e molto più silenzioso e sembra che giri con meno sforzo, il consumo del carburante, anche se in minima parte, sembra diminuito. In conclusione mi sembra un buon additivo per migliorare le prestazioni dei motori.
Avendo l’auto percorso già 150.000 km ed avendo una potenza limitata, ho provato il trattamento CPL. Incredibilmente fin da subito ho notato un aumento di potenza ed un aumento della coppia. L’auto sembra tornata nuova, anzi meglio! Oltretutto è diminuito anche lo scarico dei fumi. A confronto di ciò, al collaudo biennale obbligatorio per legge, i valori erano sui livelli ottimali, addirittura molto più bassi dei collaudi precedenti. Grazie!
Da quando l’ho messo, la mia punto ha acquisito più scatto, consuma molto di meno (riesco a fare anche 17 km con un litro di benzina) e inoltre quel poco di olio che prima consumava, ora non lo consuma più. Sono soddisfatto, grazie.
A circa 82.000 km il mio motore accusava un leggerissimo consumo di olio, che ungeva lo scarico con un leggero fumo fattosi notare quando ero in vacanza, da un automobilista che mi seguiva.
Al rientro si suggerimento del mio meccanico di fiducia ho installato Ceramic Power Liquid. Da allora non ho più avuto questo inconveniente.
La mia è un’auto del 1993 e l’aver usato il Ceramic Power Liquid ha sicuramente migliorato l’affidabilità del motore e le prestazioni in generale. Ad ogni cambio d’olio mi accorgo che rispetto al passato, esso mi sembra meno sfruttato. Non sono un esperto e non posso esprimere giudizi tecnici, ma sicuramente userò questi prodotti anche sulle mie prossime automobili.
UNICO ED INEGUAGLIABILE.
Prodotto MERAVIGLIOSO, vendo il CERAMIC POWER LIQUID da parecchi anni a ricambisti, accessoristi e preparatori i quali mi confermano dell’efficacia del prodotto confermandomi che i propri clienti sono soddisfatti al 100%, naturalmente nella mia auto NON MANCA IL CERAMIC POWER LIQUID ……PROVATELO
Uso Ceramic Power Liquid da circa 7.000 km, cioè da quando, in occasione del tagliando degli 80.000 km, parlai al mio meccanico di fiducia di alcuni difetti di funzionamento riscontrati sulla mia vettura tra i quali una eccessiva rumorosità a bassi regimi ed un alto consumo di carburante. È stato egli stesso a consigliarmi luso di Ceramic Power Liquid sulla base delle sue esperienze personali e di quelle di alcuni suoi clienti. Devo dire che mi accorsi già dal mese successivo che il motore era più silenzioso avendo la sensazione che girasse più fluidamente.
Possiedo un BMW M3 2.3 del 1987 con 125.000 km consumava tanto e mangiava olio. Dopo il trattamento devo sinceramente dire che il miglioramento è notevole; il motore al 50% più silenzioso, ridotto il consumo olio e benzina minimo del 40% e a mio parere sembra avere anche più cavalli!!!
All’inizio del 2000 ho acquistato una Citroen Saxo 1.6 16cv sport del ’97 con 56.000km. Da subito gli modificai lo scarico e l’aspirazione…portando la sua velocità di punta (cronometrata sul circuito di Santa Monica) dagli originali 204km/h ai 213 km/h…poi, sotto consiglio dell’A Team aggiunsi all’olio motore un flacone di CERAMIC POWER LIQUID SPORT... e trattai anche il cambio con il loro trattamento specifico …risultato?La velocità di punta è salita a quota 218km/h, una migliore rispostaai bassi giri…ed un motore, in complessivo, più progressivo e fluido. Il cambio? Finalmente era sparita quella ruvidezza originale Citroen… da freddo la 3^ entrava senza fatica… e, con grande sorpresa, quanto la si maltrattava in modo piuttosto crudele in montagna, il cambio non si impuntava.
Ho già provato, e con soddisfazione, il vs prodotto sulla Toyota Corolla di mia moglie. Vorrei sapere se va bene anche per il mio Subaru Forester Turbo (2000 CC, 16 V, 170 CV), considerando che sul libretto istruzioni è scritto che le camere di scoppio sono già rivestire in molibdeno. Il CPL è inutile in questo caso? Aderisce ugualmente? Se si, quale mi consigliate, il normale o quello per motori sportivi?
Grazie per le info
Filippo Rogai
Ho sperimentato Power Liquid nel mio Suzuki 1300 benzina 16V 85CV in una gara di campionato italiano di fuoristrada e sono rimasto sbalordito…Da subito, ho sentito un miglioramento nella resa (coppia ed accelerazione).
Devo dire che inizialmente ero un pò scettico perché di additivi ne avevo già provati tanti ma, come questo MAI!!!
Lo consiglio a tutti.
Ho notato una migliore resa della mia vettura, lolio motore molto meno bruciato durante i cambi previsti ed un minor consumo di carburante. Ho utilizzato i vs. prodotti anche sulla mia vecchia 850 ed anche li sono rimasto stupefatto.
La resa qui ha raggiunto limiti impensabili!!
Meno fumo nero. Per il resto niente.
Ho provato Power Liquid e ho notato migliori prestazioni. E’ più brillante.
Dopo pochi km ho notato una maggior ripresa, soprattutto in fase di scalo di marcia, il motore nonostante sia nuovo ha un’accelerazione con una spinta in più. Per i consumi ancora non ho potuto verificare in quanto ho ancora mezzo serbatoio disponibile, ma vista la posizione attuale della lancetta, sembra che anche un minimo di risparmio ci sia, nonostante mi diverta con il cambio.
Un mio amico mi ha suggerito di usare Ceramic Power Liquid
nella mia moto. Da quando ho iniziato il trattamento ho notato un risparmio di combustibile di circa 8-10% e soprattutto,
cosa più importante, il motore corre più silenziosamente di prima.
Sono veramente contento dei prodotti C.P.L. perchè, provandolo sul parco macchine della mia famiglia, ho notato una sensibile riduzione di consumi, rumorosità e fumo allo scarico. In particolare ho usatoCPL sport al cambio olio e dico solamente questo: la percorrenza con un pieno di gas è salita di autonomia dai 340 km scarsi senza trattamento alla ceramica per arrivare a ben 410 km senza rifornire dopo il cambio olio e CPL SPORT.
Acquistiamo i Vs. prodotti da tanti anni e la nostra clientela è molto soddisfatta.
Con l’uso del Ceramic Power Liquid ho riscontrato un’ottima partenza a freddo. Reale miglioramento delle emissioni dei gas di scarico, leggero ma effettivo aumento della potenza.
Il prodotto migliora effettivamente le prestazioni del motore, rendendolo più silenzioso e migliorando le prestazioni anche a freddo. Complimenti!
Ciao,Tom.
Sono Andrea Carnevali di Modena.
Volevo testimoniare oltre alla unicita del tuo prodotto CPL,anche la preparazione ed affidabilita dei tuoi Rivenditori Europe
Tutto inizia un giovedi di Luglio 2011,parto con la Famiglia alla volta dellUngheria,per raggiungere i nonni, e ad un tratto in Austria,il mio mitico
CHRYSLER GRAND VOYAGER 3.3 V6 ALL WHEEL DRIVE,borbotta e a malincuore ho scoperto che la Bobina era partita!
Cerca cerca,ed infine sono approdato (dopo 60 km a 4 cilindri)in una Splendida Officina di riparazione a Wolfburg Nord,la Titolare Susanne,e stata molto gentile e disponibile a ripararmi lauto.
Lascio il Chrysler e raggiungiamo in un qualche modo i nonni in Ungheria.
Dopo qualche giorno,la Mitica e unica Susanne,mi chiama e mi dice che lauto e pronta.
Le spiego di togliermi 1 kg di olio,e Lei mi chiede il Perche?
Le spiego che devo aggiungere la sostanza miracolosa Ceramic Power Liquid.
Mi risponde,poi mi spiegherai ..
Come ho fatto per aver CPL in Ungheria?
Ho chiamato la sede a Verona dellazienda,
in modo supergentile,mi hanno comunicato i dati completi x trovare il rivenditore in Ungheria,li chiamo alle 17 di martedi,e alle 11,30 del mercoledi,il corriere mi ha consegnato il prodotto!
VELOCISSIMI !
Mercoledi ore 12 parto alla volta dell Austria per ritirare il Chrysler,arrivo allofficina e tutti guardano cosa sto immettendo nel motore ..
Ho spiegato come un rappresentante (anche se non lo sono)il funzionamento di tale prodotto
Ho fatto il tutto a motore caldo, poi salutata la simpaticissima Susanne,riparto per lUngheria.
Il CPL ha lavorato fin da subito riducendo drasticamente il rumore del motore,poi arrivato in Ungheria dopo 400 km il Chrysler andava come una saetta e senza rumore.
Grande CERAMIC POWER LIQUID,
Grazie anche a tutto lo staff dell azienda che mi ha saputo aiutare anche allestero!
Andrea Carnevali
Modena
ITALY
Ho constatato una forte diminuzione del consumo di benzina.
Deciso incremento di potenza! Sensibile risparmio di carburante in città!
Ho provato questo CERAMIC POWER LIQUID® nello sport e nella vita quotidiana.
È l’unica ceramica che rende fluida qualsiasi parte meccanica del mio motore, aumentando le prestazioni e abbassando i costi.
Per avere tutti i vantaggi di
Ceramic Power Liquid
entra subito nello shop
2023 © Tutti i diritti riservati Nuovatec Srl - Via Rizzi Bruno, 10 - 37012 Bussolengo (VR) Partita IVA: 03436200236