Ottimo additivo, testato su auto ELABORATA SOFT. Risparmio consumi 10%. Lo consiglierei a tutti.
FA QUELLO CHE DICE !!!!
Problemi con il motore in gara? Da quando uso CERAMIC POWER LIQUID® è sempre filato tutto liscio!
5 mesi fa ho messo il CERAMIC POWER LIQUID in una BMW E70 2.900 cc diesel che mi consumava olio. Mettevo ogni circa 7.000 km 1 litro di olio.. Dopo il trattamento vedo che ancora non c’è bisogno di alcun rabbocco. E’ cambiato il rumore del motore che è diventato più silenzioso, anche nella partenza a freddo non ho più avuto problemi!
La mia vettura ha già percorso 160.000 km e consumava circa i kg di olio ogni 1.000 km.a 120 km/h abituali quasi costanti. Con il Vostro additivo ceramico, dopo circa 2.000 km di adattamento del motore, non consuma quasi più olio ed è tornata ad essere una vettura giovane e allegra. Ho già consigliato il Vostro prodotto a tutti quanti con cui parliamo di motori . Grazie e cordiali saluti. Franz.
Complimenti, grazie al vostro eccezionale prodotto, sulla mia auto sono migliorate le prestazioni e sono diminuiti i consumi.
E’ un prodotto veramente ottimo!
Trovo che il Ceramic Power Liquid sia il prodotto più valido in commercio, perché, in base alla mia esperienza, tramite la mia vecchia auto Fiat Punto Gt, smontando il motore, ho trovato i cilindri e i pistoni come nuovi nonostante avessero percorso km 176.594.
Invio la mia testimonianza. Ho appena ricomprato un vostro prodotto. Grazie Saluti Gentili Signori, Vi voglio raccontare la mia esperienza autentica in modo asettico e sono anche disposto a fornire referenze per chi avesse dubbi dellautenticità di essa. Ho comprato il Ceramic Power Liquid benzina nel 2008 e lho tenuto sigillato perché inizialmente volevo metterlo sulla Volkswagen a benzina comprata per mia moglie. Non lho fatto però. Nel Maggio 2009 ho comprato una Kawasaki Z1000, la moto dei miei sogni che ha 127 cavalli in quella serie. Fatto il rodaggio senza guanti gialli, facendo attenzione solo a riscaldarla bene e a non strappare; a 1500 kilometri ho cambiato lolio del primo tagliando obbligatorio e, tornato a casa, messo il Ceramic Power Liquid. Calcolate che, nella Kawasaki, lolio va anche nel cambio. Poiché faccio pochissimi silometri, sino al Giugno 2014, ovvero 5 anni, la moto aveva 4800 kilometri, non ho toccato Testo mancantea né cambiato olio. Questa estate ho portato la mia moto, perfetta come nuova, al tagliando. Il meccanico, molto esperto, è rimasto stupefatto perché lolio sembrava ancora ottimo, come se avesse nemmeno un anno, cioè non aveva perso né proprietà in apparenza né era scuro. La moto è eccezionale come il primo giorno, il cambio perfetto. Adesso ho comprato il Ceramic Power Liquid diesel per lauto nuova. Molti meccanici disonesti e con il risolino arrogante vi potranno pure criticare, ma il mio meccanico delle moto, vi assicuro, è uno che conosce le motociclette, i motori veloci, lusura eccetera. Mi ha detto che, per come sembrava, lolio non era nemmeno da cambiare. Vi rendete conto? I silometri erano meno di 5000, certo, ma erano pur sempre passati 5 anni, poiché il primo tagliando lo feci a Luglio 2009 in quanto in due mesi avevo fatto di tutto per fare 1500 kilometri!
Testo mancante
Sono diventato molto curioso, in merito a questo trattamento, ed ho acquistato per provarlo sulla mia Aprilia 250 RS, moto preparata al massimo per partecipare a gare. Anche in quel caso limpressione era più che positiva.. ma le impressioni per me contano poco. Ho testato allora la moto su banco Dynojet per verificare se le mie impressioni trovavano riscontro. Avevo fatto bingo: mediamente 5% di potenza in più su tutta la curva di giri. Da 5.000 fino al limite, coppia e cavalli aumentati con risultati quasi miracolosi nella curva di accelerazione. A 6 sec. sono passato da 37,99 a 41,69 cv, pari a quasi +10%. Da 53,31 a 59,48 cv (6,17 cv) pari ad un aumento dell 11,5 % , e questo su un motore preparato al massimo.
Ho ordinato dei prodotti della gamma CPL L’ho provato subito e posso dire che é un ottimo prodotto, è una Bomba!
Ho percorso solo 350 km dopo aver utilizzato Ceramic Power Liquid e devo dire che sono letteralmente sorpreso dei risultati ottenuti. La mia FIAT BARCHETTA presentava un netto rumore di battito in testa a motore caldo, su percorsi cittadini con frequenti stop and go e prolungate salite. Il 7 luglio ho partecipato ad un raduno di auto storiche ( la BARCHETTA viene accettata dal Registro Italiano FIAT come Instant Classic) e ho percorso più di 100 km sulle colline/montagne del piacentino. La velocità, potete immaginare, era da auto storiche, quindi motori molto caldi e sempre in tensioni: il battito in testa è scomparso nel modo più totale!! Non contento e non convinto, questa mattina ho usato la BARCHETTA in città: nessun rumore! Non posso parlare di prestazioni velocistiche (non mi interessano particolarmente) ma per il momento sono molto soddisfatto.
MIO PADRE HA USATO QUESTO PRODOTTO PER LA SUA AUTO, TROVANDOSI MOLTO BENE HO DECISO DI METTERLO ANCHE SULLA MIA.
Ho riscontrato un sensibile aumento di potenza del motore fino a questo momento, cioè dopo 200 km. Ho limpressione che la potenza o resa motore stia ancora aumentando. Riscontrate meno rumorosità rotazione motore e consumo leggermente calato.
Utilizzando power liquid la coppia è aumentata. Ho notato inoltre che l’auto è più pronta.
Buongiorno,
Volevo rendervi partecipe della mia soddisfazione dopo aver utilizzato il vostro prodotto Ceramic Power Liquid sulla mia BMW GS1150 del 2004 con KM71.500.
La moto oltre ad avere un fastidioso picchiettio, SPARITO, ora è notevolmente più fluida e pronta nel salire di giri .
La differenza è maggiore di quello che mi aspettassi!!!
Ottimo prodotto, grazie!!!
Avevo un motore molto stanco e non più utilizzabile per via della compressione, utilizzando il vostro prodotto, mi sono trovato molto bene e ho avuto la possibilità di poter usare un mezzo da rettifica con un costo molto inferiore al dovuto.
Prodotto fantastico ed efficiente !!!!
Purtroppo nel mio paese non c’è un negozio di Autoricambi che abbia questo fantastico prodotto. Se potete mandarmi 2 o 3 bustine a spese mie, sarei molto felice.
Grazie di cuore della vostra gentilezza
Maggior spunto nella ripresa.
Un Amico mi ha dato una bottiglia di CERAMIC POWER LIQUID. L’ho messo subito sulla mia vecchia Peugeot Cabrio. Alcuni giorni dopo sono andato al mio meccanico e lui, dopo di aver fatto un giro con la mia macchina mi ha chiesto se io sono stato da un altro meccanico per preparare il motore. La mia macchina non andava mai cosi forte. Poco tempo fa ha acquista una macchina nuova e sono sicuro di mettere gia al primo tagliando il CERAMIC POWER LIQUID anche nella macchina nuova!
Ho sentito parlare bene di questo nuovo prodotto all’inizio ero scettica, mi son dovuta ricredere. da subito l’auto sembrava un’ altra. Ho sentito molta piu’ spinta in basso e una velocità’ nel salire di giri. MERAVIGLIOSO test. OK! AVETE VINTO!
Molto buono, consumi ridotti, prestazioni brillanti, preserva il logorio meccanico, lo consiglio.
Non solo che utilizziamo la gamma dei prodotti CERAMIC POWER LIQUID nella nostra concessionaria ROVER LAND-ROVER, MG e MINI COOPER, ma utilizziamo i prodotti anche nelle nostre fantastiche Bianchine con le quali abbiamo girato tutta l’Europa.
Da quando ho comprato Power Liquid la mia Jeep consuma un pò meno e ha più spinta.