1) diminuzione rumorosità
2) Maggiore elasticità del motore
3) Risparmio di Carburante (14%)
Usiamo i Vs. prodotti da diversi anni, ci siamo sempre trovati bene. I clienti che li hanno provati il più delle volte poi tornano per utilizzarli anche quando cambiano vettura. Preferiamo i prodotti più classici che esistono da più anni. Buona giornata. Stefano
All’inizio ero un pò scettico ma provandolo dico che è
Semplicemente incredibile, minor consumi maggior ripresa.
Effettivamente ho riscontrato un leggero aumento delle prestazioni in elasticità. Ed una lieve diminuzione dei consumi.
ottimo prodotto.
Da anni acquistiamo prodotti Ceramic Power Liquid, consigliatissimo.
Maggior spunto nella ripresa.
Anche in un motore vecchio come il mio, il Prodotto ha fatto miracoli. E’ diventato meno rumoroso, rende di più e si sono ridotti i consumi. Grazie.
Mio figlio me l’ha fatto provare. Subito ho notato vantaggi sul piano della rumorosità ed un abbassamento dei vari liquidi (raffreddamento-olio).
TESTIMONIANZA DEL 17/08/15. Salve, Ho letto l’articolo su elaborare, colgo l’occasione per lasciare la mia testimonianza per completare il trattamento anche al cambio.
Uso l’auto in strada e in pista, partecipando occasionalmente a gare amatoriali di time attack, ho fatto il trattamento al motore della mia auto (1.8 turbo benzina), e ho notato una migliore scorrevolezza, come se l’auto fosse diventata più leggerae anche un lieve miglioramento dei consumi. In pista invece ho migliorato il mio tempo a parità di condizioni. Quindi funziona veramente!Grazie.
L’unico valido.
Siamo un officina e usiamo spesso questo prodotto per cambi e differenziali, e ci troviamo molto bene. Siamo sicuri di offrire un buon prodotto ai nostri clienti.
Ho provato il vostro prodotto da circa 50.00Km e ho notato il ringiovanimento graduale del motore. Meno fumo e più risparmio di gasolio , i classici rumori dell’invecchiamento del motore si sono attenuati. Sicuramente più andrà avanti con i km e più migliorerà l’effetto del vostro prodotto.
Rimanendo soddisfatto del prodotto l’ho consigliato a varie persone di mia conoscenza che sicuramente al primo cambio d’olio lo acquisteranno.
Ceramic Power Liquid Superbike 100 ml.
Buongiorno, mi voglio congratulare con voi per l’ottimo lavoro che avete fatto nel creare questo tipo di prodotto. Ho seguito i consigli che mi avete dato e la mia FZ8 a distanza di 2 settimane dal trattamento mi sembrava diversa.. più reattiva e meno rumorosa! ovviamente continuerò a utilizzare il vostro prodotto e lo consiglierò ai miei compagni di giro moto.
Il team BIANCHINA IN THE WORLD composto da tre Bianchine panoramiche classe 1968 negli innumerevoli viaggi alla scoperta dei parchi naturali europei, dal Mediterraneo all’Oceano Atlantico, dagli Appennini ai Pirenei, ha da sempre trovato in Ceramic Power Liquid un fedele e sicuro compagno di viaggio.
BIANCHINA IN THE WORLD
Sono completamente soddisfatto di questo prodotto!
Salve sono Claudio, sono molto soddisfatto del prodotto CERAMIC POWER LIQUID DIESEL da me utilizzato sul Patrol GR, ho notato dei cambiamenti molto positivi e molte prestazioni in quanto rumorosità del motore avviamento ha freddo meno fumosità aumento dei bassi e prosciugamento delle perdite di olio. In base alla mia esperienza lo consiglio a tutti. Grazie CERAMIC POWER LIQUID per i vostri prodotti ????????????????
Effettivamente ho notato una notevole diminuzione del battito in testa nelle mattine dinverno e nella media una diminuzione dei consumi, con un leggero incremento delle prestazioni.
Meno consumi, più accelerazione, funziona!
Prodotto fantastico ed efficiente !!!!
Purtroppo nel mio paese non c’è un negozio di Autoricambi che abbia questo fantastico prodotto. Se potete mandarmi 2 o 3 bustine a spese mie, sarei molto felice.
Grazie di cuore della vostra gentilezza
Sono un autotrasportatore e dopo il trattamento cpl con utilizzo di power liquid ho riscontrato un aumento di potenza con conseguente aumento di velocità’ di punta di circa il 10% ed una diminuzione di rumorosità’ e di consumi di circa il 12% con conseguente risparmio di gasolio.di conseguenza il trattamento analogo e’ stato riservato anche alle mie autovetture private una Ford fiesta td del 2000 ed una Kia Carnival del 2005 con analoghi risultati.Sono pienamente soddisfatto del prodotto e lo consiglio a tutti coloro che hanno un mezzo a motore.
Dopo aver percorso le prime centinaia di Km non ho notato miglioramenti di rilievo con luso del prodotto. Dopo circa mille Km il motore aumentava le prestazioni anche in ripresa, nonostante i problemi al motore stesso, consistenti in fasce esastiche usurate o altro, che comunque provocavano una notevole perdita di compressione.
Ottimo prodotto!
Opero nel settore automobilistico da anni e i prodotti Ceramic sono stati sempre apprezzati dai miei clienti.
Buongiorno a tutto lo staff.
Complimenti per i prodotti che fornite. Anni fa sono venuto a conoscenza di voi grazie ad una rivista di auto sportive. Vi ho subito contattato un pò per la curiosità e per provare il vostro prodotto. Sono rimasto soddisfatto e a distanza di anni vi ho ricontattato. Non mancherò nel divulgare il vostro nome e farvi conoscere da più persone!!!!!!! Grazie e ancora complimenti.
SALVE. Sono C. ALBERTO, cliente da anni dei vostri prodotti, che apprezzo e trovo sempre ottimi in termini di affidabilità!
Ho appena fatto un’ordinazione e ne approfitto per ringraziarvi in quanto siete molto gentili e disponibili come sempre!
Vi ringrazio e vi saluto. ALBERTO – La Spezia
La mia è un’auto del 1993 e l’aver usato il Ceramic Power Liquid ha sicuramente migliorato l’affidabilità del motore e le prestazioni in generale. Ad ogni cambio d’olio mi accorgo che rispetto al passato, esso mi sembra meno sfruttato. Non sono un esperto e non posso esprimere giudizi tecnici, ma sicuramente userò questi prodotti anche sulle mie prossime automobili.