1329 Testimonianze

Testimonianze degli utilizzatori di Ceramic Power Liquid

CPL Recensione 233

Da un po’ di tempo compro sempre POWER LIQUID, nella mia città, perché da quando lo uso ho minori consumi di carburante e la mia auto ha meno fumosità. Ottimo!

D'amore Francesco
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Riduzione gas di scarico, Risparmio di carburante
CPL Recensione 338

Ottimo prodotto! Fa quello che pubblicizza!

Stefano Scialoia
CPL Recensione 70

Dopo che ho provato Power Liquid ho potuto notare un sensibile aumento di coppia ai bassi regimi.

Laconi Carlo Alberto
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 838

La mia è un’auto del 1993 e l’aver usato il Ceramic Power Liquid ha sicuramente migliorato l’affidabilità del motore e le prestazioni in generale. Ad ogni cambio d’olio mi accorgo che rispetto al passato, esso mi sembra meno sfruttato. Non sono un esperto e non posso esprimere giudizi tecnici, ma sicuramente userò questi prodotti anche sulle mie prossime automobili.

Campedelli Claudio
CPL Recensione 460

Buongiorno io ho messo il Cpl Nel motore del mio aereo ora ha più compressione consuma meno é più scorrevole da far girare l elica , poi l ‘ho messo nelle auto e nelle moto da cross il tipo Superbike , e i motori che girano a 12 000 giri mantengono una migliore compressione. Sono molto soddisfatto e ho coinvolto anche i meccanici di moto che hanno iniziato a venderlo con ottimi risultati !

Germana A.
CPL Recensione 8

Ho una Mini Cooper Park Laine 1.600cc. Con l’aria condizionata accesa andava meno forte. Ora che ho usato il nuovo Power Liquid anche con l’aria condizionata accesa è veloce come una Cooper S

Pedini Federica
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 243

Grazie al Power Liquid ho avuto ottime prestazioni e un piccolo risparmio.

Sachettino Renato
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Risparmio di carburante
CPL Recensione 163

Ho utilizzato il Power LIquid e già si sentiva la differenza dai primi chilometri, nel senso che la spinta del motore l’ho sentita più corposa e faceva sembrare che avessi un motore elaborato Un prodotto veramente molto valido, e con risultati al di sopra di ogni più rosea aspettativa. I consumi sono effettivamente diminuiti,  e dato che viaggio molto per lavoro, non è indifferente!!! Complimenti ragazzi, veramente un ottimo prodotto, continuate AD MAIORA SEMPER!!!

Boni Sabrina
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Risparmio di carburante
CPL Recensione 288

Ho compratoPower liquido nel mio negozio di fiducia, ero curioso di capire cosa potesse fare  Posso dire che il risultato, è stato molto positivo.

Astolfi Alessandro
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti
CPL Recensione 744

All’ inizio ero molto scettico perchè ho gia provato altri prodotti di questo genere senza risultati positivi. Con Ceramic Power Liquid invece sono molto contento. Il consumo è calato di circa il 20%, in piu il motore gira molto piu regolare, soprattutto a bassi regimi, fino a 2.000 giri.

Oestreicher Helmut
CPL Recensione 197

Mio fratello mi ha consigliato questo prodotto e nonostante io fossi scettico lo devo ringraziare, perché sembra aver migliorato molto il consumo della mia pesante macchina. Lo consiglio.

Ghiani Pierluigi
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 886

Il cambio di rumore si percepisce quasi da subito. Il motore è più elastico e non vibra più quando è sotto sforzo a basso nr di giri, ex 1.00 o meno.
Con il Patrol riesco poi a consumare un po’ meno ed ho guadagnato circa 0.5 km/l che non è poco se si pensa che l’auto pesa quasi 2.5 tonnellate. Mi ritengo soddisfatto come sempre! Il gioco vale la candela.
P.s.: non puzza più lo scarico!!!

Palermo Aristide
CPL Recensione 1137

Io sottoscritto Rubino Salvatore, di professione pubblicitario e possessore di 1 autovettura MGF 1800 E e di un’auto d’epoca del 1965, dopo aver provato Ceramic Power Liquid nelle mie autovetture, posso dichiarare di aver riscontrato, con non poca soddisfazione, innumerevoli miglioramenti: miglior fluidità del motore, abbassamento della temperatura, minor rumorosità e minor consumo dell’olio motore.
Posso quindi attestare l’ottima efficacia di Ceramic Power Liquid.
Salvatore Rubino

Luigi D.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Minor consumo di olio, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 75

Devo ammettere che la differenza si sente. Prodotto ottimo.

Murgia Costantino
CPL Recensione 691

Uso questi prodotti da molto tempo sia su moto che su auto e mi posso ritenere più che soddisfatto e finché ci saranno sul commercio non cambierò marca.

Benetti Marco
CPL Recensione 1374

Ben due motori trattati.
Ho conosciuto il Ceramic Power Liquid nel ’98 quando lessi la testimonianza del grande pilota Clay Ragazzoni nel Panama-Alaska e fui molto colpito. Così provai sulla mia VW Polo Color Concept 1600 a benzina senza neppur sentire il parere del meccanico quando aveva appena percorso 50.000 km, mi piaceva molto la tecnologia in ceramica usata anche in F1. Arrivai quasi a 300.000km senza guasti meccanici ne senza mai verificare un anomalo consumo d’olio, riscontrando immediatamente un miglioramento nell’erogazione e nel consumo, benchè fosse minima, il motore era di un concetto piuttosto datato di appena 75 cv ma mi entusiasmò la sua durata e performance nonostante che abbia ben sfruttato. La macchina poi fu venduta che ancora avviava perfettamente al primo colpo senza mai verificare un calo di potenza. La seconda esperienza avvenne nel 2006 con la Panda 4×4 Multijet 75cv, questa volta Diesel. Ottenni lo stesso risultato. Oggi la mia auto ha percorso circa 307.000 km senza mai aver avuto guasti e consumo d’olio. Una vera esperienza positiva anche in uso fuoristradistico direi piuttosto spinto. Sono in procinto di riversare il Ceramic Power Liquid dopo aver ricondizionato alcune parti meccaniche (frizione e cambio) per poterla utilizzare ancora. Vi farò sapere come andrà! Consiglio a tutti coloro che stanno pensando di ottenere una maggiore durata del motore come da mia testimonianza avendo in più un miglioramento nel rendimento del motore grazie alla riduzione dell’attirto.

Leonardo L.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto, Motore dura più a lungo, Risparmio di carburante
CPL Recensione 732

UN AVVIAMENTO PIU’ RAPIDO E SILENZIOSO DA FREDDO. UNA SILENZIOSITA’ MAGGIORE A QUALSIASI REGIMA. UNA DISPONIBILITA’ DI COPPIA MAGGIORE E ANCHE DI CV E UNA DIMINUZIONE DEI CONSUMI.

Marongiu Alessandra
CPL Recensione 884

Sono soddisfatto del Ceramic Power Liquid perché non ho più tanto consumo di olio.

Bezzini Alessandro
CPL Recensione 356

Rende meglio!

Bosco Antonio
CPL Recensione 352

Con Power Liquid: piu chilometri al litro, piu potenza. Motore piu silenzioso di prima.

Andrea Morelli
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1172

Salve a tutti, ho acquistato CPL consigliato da un amico per la mia Subaru B9 Tribeca 3000 cc con 300.000 km. Ho voluto testare se veramente succedeva quello che mi aveva detto il mio amico, allora ti dico che guardando i consumi nel computer di bordo prima del trattamento erano i seguenti: 10.6 / 10.8 litri per 100 km alla velocità 120 km/h, abitando a Ravenna e lavorando tre sere a Rovigo mi sparo 600 km a settimana. Ora guardando sempre il computer, ma soprattutto nel portafogli, rimangono più soldini in tasca facendo gli stessi km. Ora sono letteralmente diminuiti, riporto i seguenti consumi sempre alla velocità di 120 km/h: 9.0 / 9.2 litri per 100 km . Io sono molto contento ho fatto il trattamento anche nella Punto di mia moglie ed ho notato che i consumi sono notevolmente diminuiti, c’è solamente una cosa negativa…….non averlo saputo prima. Ringrazio lo staff per la cortesia e la gentilezza. Michele B. Ravenna

Attilio C.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 500

TESTIMONIANZA DEL 18/12/2015 . Mentre ci dirigevamo alla fiera del fuoristrada di Massa Carrara, si parlava dei soliti discorsi tipicamente maschili…gomme grosse, assetti, consumi, cavalli…incappando sul discorso degli additivi…e se qualcuno conosceva questo prodotto ceramico. Nessuna prova diretta, solo sensazioni di altri e articoli di giornale.

Mentre ci aggiravamo tra i vari stand della fiera..eccolo lì…lo stand di questo fantomatico prodotto ceramico! Ci avviciniamo e troviamo l’addetto allo stand che sta salutando un cliente che conosce da tempo e che si accinge ad andarsene con una busta del suo rifornimento ceramico. Ci avviciniamo incuriositi e il buon cliente, ottimo e loquace intrattenitore ci informa sulle qualità del prodotto, ma soprattutto sull’utilizzo nel suo vasto parco auto…moto, land rover d’annata e tanti altri mezzi, un pò vecchiotti..la mia passione!

Defilatosi dopo molte parole rimaniamo in compagnia del vero tecnico, che si rivelerà ottimo interlocutore, attento e scrupoloso venditore, ma soprattutto persona spiritosa e gioviale che trasmette serenità facendo un lavoro che gli piace. Tom è il suo nome.

Poche parole, buona ironia e l’altoatesino ci colpisce da subito e per consolidare la nostra convinzione ci fa vedere un bel filmato improntato proprio sulla qualità al limite del prodotto ceramico. Ford fiesta che viaggia senza olio sul raccordo di Roma.favoloso.

Basta con le chiacchiere..acquistiamo vari prodotti per il mio fuoristrada d’annata, le nostre moto e perché no…motosega, fuoribordo ecc.

Tornato a casa conto i km che mancano al mio cambio d’olio….e corri che ti percorri ecco il momento fatidico. I primi di dicembre cambio olio e filtri e aggiungo finalmente l’additivo. Vado, giro e parto…guido, ascolto…ma non riesco a capire con esattezza..finché non entra nella mia auto l’amico di mille avventure…anche lui con me in fiera..e mi dice: “finalmente si riesce a parlare in questo mezzo”..non c’è più rumore!!Cavolo, è vero..il motore non si sente più..si sente solo il rotolamento delle gomme tacchettate Che bello!!

Anche in termini di prestazioni le cose sono migliorate e mi sembra che fumi molto meno!!

Così come sento un rumore più rotondo e meno ferroso della mia motosega, utilizzata parecchio ultimamente per la potatura delle olive. Partenza al primo colpo, accelerate regolari, minimo perfetto.

Che dire, risultati notevoli che a noi maschietti danno la gioia di vivere.

Ho già percorso 5000 km..livello olio regolare, partenza ottima anche con giornate fredde…

……lo consiglio vivamente.

PS sto per utilizzare anche l’additivo per il cambio…a presto per la prossima recensione.

Rodegher Motors -Concessionaria Peugeot e Daewoo-
CPL Recensione 367

Specialmente nella ripresa noto un netto miglioramento.

Pagliano Dimitri
CPL Recensione 1217

Buongiorno a tutto lo staff.
Complimenti per i prodotti che fornite. Anni fa sono venuto a conoscenza di voi grazie ad una rivista di auto sportive. Vi ho subito contattato un pò per la curiosità e per provare il vostro prodotto. Sono rimasto soddisfatto e a distanza di anni vi ho ricontattato. Non mancherò nel divulgare il vostro nome e farvi conoscere da più persone!!!!!!! Grazie e ancora complimenti.

Adriano J.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti