Piccola premessa, conosco i motori VW grazie all’azienda di famiglia che per 40 anni è stata concessionaria Seat, per cui avendo avuto personalmente per molti anni sempre motori nuovi conoscevo il loro stato al massimo nei primi 10.000km, quindi motori sempre brillanti e silenziosi. Qualche anno fa in famiglia avevamo una Volkswagen Polo, motorizzata al 1999 proprio come le Seat Arosa viste in azienda per tanti anni, solo che aveva raggiunto la soglia dei 100.000km. Non conoscevo Ceramic Power Liquid, per puro caso GRAZIE ad un mio errore avevo un buono all’autoricambi, non sapendo come utilizzare questo credito, decisi di fare questo trattamento con il CPL CLASSIC. Mai stato cosi felice di aver sbagliato pezzo di ricambio! Ed averlo rimpiazzato con il trattamento CPL, il vecchio motore con più di 100.000 sembrava quello sentito per anni appena uscito dalla casa madre. Sparito il tintinnio proveniente dal coperchio della testa, comparso dopo gli 80.000, scomparso il consumo anche se irrisorio dell’olio, ritornata a mantenere i giri motore minimi, 1000rpm, mentre prima sotto i 900 tante piccole cose che non fa alcun semplice cambio olio. L’auto del 1999 è stata rottamata FUNZIONANTE e senza alcun problema nel 2021, con 260.000km con 2 trattamenti CPL.
Adesso ho un’altra auto, con 58.000km e 25 anni pronta al trattamento Ceramic Liquid Power!
Uso ceramic power liquid da 10 anni in tutte le mie vetture, ho sempre riscontrato miglioramenti in termini di consumi e fluidità del motore nel salire di giri. Il ceramic gearbox migliora notevolmente gli innesti marcia del cambio. Entrambi i trattamenti non hanno dato nessun effetto negativo o problemi di intasamento filtri. Ho usato i prodotti CERAMIC su tutti i miei veicoli AUDI S3, BMW 320 CD, YAMAHA RD 350, SUZUKI RGV, FORD TOURNEO CONNECT, TOYOTA YARIS e SMART 0,8, rimanendo stupito dagli effetti ed in particolare dal miglioramento dell’ usura delle parti meccaniche. lI consiglio altamente. Grazie
Usando Ceramic Power Liquid ho riscontrato che la macchina cammina più libera e con meno sforzo, ciò mi ha fatto capire che il prodotto ha funzionato perché nello stesso momento ho riscontrato anche la riduzione di carburante e la rumorosità.
Sono rimasto soddisfatto di questo prodotto e delle sue prestazioni.
Ho utilizzato l’additivo nella mia macchina e ho notato, dopo pochi chilometri, che la macchina è più fluida in accelerazione. Un gran bel prodotto.
Ciao, era da molto che lo volevo provare. Ho un Fiat Doblò del 2004 con ben 263.000 km: meno rumore, meno fumo, partenze immediate. Abito in montagna e il furgone è sempre all’esterno di notte. Per i consumi ci vorrà un pò per vedere! Per il momento soddisfatto.
Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
Ho sentito parlare bene di questo nuovo prodotto all’inizio ero scettica, mi son dovuta ricredere. da subito l’auto sembrava un’ altra. Ho sentito molta piu’ spinta in basso e una velocità’ nel salire di giri. MERAVIGLIOSO test. OK! AVETE VINTO!
Ho provato il vostro prodotto da circa 50.00Km e ho notato il ringiovanimento graduale del motore. Meno fumo e più risparmio di gasolio , i classici rumori dell’invecchiamento del motore si sono attenuati. Sicuramente più andrà avanti con i km e più migliorerà l’effetto del vostro prodotto.
Rimanendo soddisfatto del prodotto l’ho consigliato a varie persone di mia conoscenza che sicuramente al primo cambio d’olio lo acquisteranno.
Ho riscontrato un miglioramento in ripresa e un consumo minore di carburante. Migliore è anche il rumore del motore, specialmente a freddo.
Da quando è uscito ceramica liquido lo uso sulla mia macchina, perché grazie a questo, ho una migliore fluidità di marcia e più ripresa.
Ho utilizzato il Power LIquid e già si sentiva la differenza dai primi chilometri, nel senso che la spinta del motore l’ho sentita più corposa e faceva sembrare che avessi un motore elaborato Un prodotto veramente molto valido, e con risultati al di sopra di ogni più rosea aspettativa. I consumi sono effettivamente diminuiti, e dato che viaggio molto per lavoro, non è indifferente!!! Complimenti ragazzi, veramente un ottimo prodotto, continuate AD MAIORA SEMPER!!!
Premetto che ho messo, circa 23000 km fa il Ceramic Power Liquid nel motore e nel cambio…con buoni risultati.
Ho provato molti trattamenti quasi tutti senza effetto. Solo il Ceramic Power Liquid Normal è un grande prodotto, già da dopo 1.000 km il motore gira più liscio e sale con molta più velocità.
Sia io che i clienti siamo soddisfatti al 100%.
Come rivenditore e cliente sono soddisfatto per due motivi il primo da rivenditore perchè offro ai miei clienti un servizio di alta qualità fornendo prodotti che salvaguardano (ed avvolte salvano) i veicoli di questi ultimi, come cliente perchè alla mia clio 1.5 dci dopo aver fatto il trattamento al carburante ho salvato 2 iniettori e pulito tutto il circuito di alimentazione rendendo nuovamente fluida la marcia che prima andava a singhiozzi e velocizzato l’avviamento a freddo che prima stentava un pò e tutto questo solo con un trattamento, in questi giorni faremo il trattamento motore con una misurazione molto particolare che andrà a valutare i benefici del prodotto con un termine tecnico e non solo con un personale parare, quindi a risentirci presto e complimenti ancora per i prodotti.
Dopo aver utilizzato Power Liquid la mia macchina va decisamente meglio e consumo meno carburante.
Problemi con il motore in gara? Da quando uso CERAMIC POWER LIQUID® è sempre filato tutto liscio!
Cosa posso dire di CERAMIC POWER LIQUID®? È un ottimo prodotto, adatto non solo per le competizioni, ma soprattutto per i ca. 1200 clienti che hanno fiducia nella mia esperienza e che portano da me molti amici perché lo acquistino. Avanti così!
IL PROBLEMA DELLA MIA MACCHINA ERA CHE DOPO 1000 Km DOVEVO AGGIUNGERE 1 KILO DI OLIO, MI AVEVONO DETTO CHE IL MOTORE AVENDO PERDITE E FUMANDO NERO SE LO MANGIAVA. INTERAMENTE A QUESTO PRODOTTO AVENDO FATTO 2300 Km IL LIVELLO DELL’OLIO E’ RIMASTO AL MASSIMO QUINDI RISOLVENDO COMPLETAMENTE IL MIO PROBLEMA.
Buon rendimento a partire dai bassi regimi.
Io sottoscritto Rubino Salvatore, di professione pubblicitario e possessore di 1 autovettura MGF 1800 E e di un’auto d’epoca del 1965, dopo aver provato Ceramic Power Liquid nelle mie autovetture, posso dichiarare di aver riscontrato, con non poca soddisfazione, innumerevoli miglioramenti: miglior fluidità del motore, abbassamento della temperatura, minor rumorosità e minor consumo dell’olio motore.
Posso quindi attestare l’ottima efficacia di Ceramic Power Liquid.
Salvatore Rubino
Da quando uso Power Liquid ho avuto un aumento di resa in chilometraggio..
Ciao a tutti mi chiamo Eros e ho una Fiesta 1.100 sx a carburante. Sono venuto a conoscenza dei vostri prodotti tramite riviste di auto sportive. Vi debbo dire che il Vostro prodotto che ho usato (Spray Power Liquid) per passare alla benzina verde e Ceramic Power Liquid per il trattamento al motore sono una vera bomba.
Arrivederci e grazie per i vostri prodotti.
Quando tutte le macchine sono identiche e si battono per vincere, CERAMIC POWER LIQUID® può incidere per essere il primo dei vincitori o il primo dei perdenti!
Ad una prima impressione non so come va, vedremo in seguito, ho voluto provare questo prodotto sotto consiglio e suggerimento del mio gommista di fiducia. Speriamo che ne valga la pena visto il prezzo che costa.
Spero di poter meglio manifestare tecnicamente come andrà in seguito, se ce ne sarà la possibilità.