Testo mancante
Veramente un prodotto eccezionale.!. Ha ridato vita al motore regalandomi maggior potenza. Anche i consumi sono diminuiti facendomi risparmiare e divertendomi.
Da quando uso Power Liquid ho avuto un aumento di resa in chilometraggio..
Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della moto R26 del 1959 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità.
Eccezionale, sia su Camper IVECO che su FIAT 16 Diesel. Motori rinati: minor rumorosità e vibrazioni, non più fumata nera, motore più elastico con guadagno percettibile di potenza ….. assolutamente soddisfatto.
Ho notato una notevole differenza soprattutto sulla temperatura del motore, anche perché, avevo dei piccoli problemi sul consumo
dellacqua.
Dopo qualche minuto che ho fatto il pieno per usare il prodotto, il fumo non si vedeva più. Il motore era più allegro.
Mi ritengo più che soddisfatto del prodotto, in quanto le prestazioni della mia macchina sono notevolmente migliorate: più compressione, motore sciolto, silenziosità del motore.
Per il consumo di carburante non ci sono stati cambiamenti.
Ho consigliato in passato Ceramic Power Liquid ad amici e lo consiglierò ancora.
8 Cavalli trovato
Uso questi prodotti da molto tempo sia su moto che su auto e mi posso ritenere più che soddisfatto e finché ci saranno sul commercio non cambierò marca.
E’ un prodotto eccezionale. Da provare!
Nel complesso le risposte avute dal prodotto sono più che buone.
Dal momento che ho messo questo prodotto magico nella mia macchina le montagne delle Alpi e degli Appennini sono diventate come quelle della Pianura Padana…
Grazie a Ceramic Power Liquid cambio e differenziale,dopo circa 200-300 km di utilizzo, ho riscontrato un miglioramento nellutilizzo del cambio, in particolare è scomparso limpuntamento che saltuariamente si verificava all0innesto della terza marcia.
prestazioni notevolmente migliorate, più ripresa e miglior erogazione del motore accompagnate anche da una sensibile diminuzione dei consumi…….ottimo prodotto!!!
All’ inizio ero scettico e non credevo che un semplice additivo potesse garantire incrementi aprezzabili, invece mi sono dovuto ricredere, infatti il motore ha enormemente beneficiato del prodotto. Me ne sono accorto maggiormente nelle partenze a freddo, quando con mezzo giro il motore si avviava. Inoltre il motore era più rapido a salire di giri.
Noi abbiamo 4 macchine nella nostra azienda. andavano più o meno in modo identico sia in velocità che in consumi; dal momento che uso Power Liquid, la mia macchina va decisamente meglio e adesso faccio circa 500 km in più con il pieno.
Come può vedere sono soddisfatto del miglioramento della
compressione avuto dopo l’introduzione nel motore di ceramic power liquid.
Veramente un ottimo prodotto La moto ha un’erogazione veramente eccezionale, è più pronta e risponde in modo scattante. I consumi si sono leggermente ridotti in quanto è aumentata l’autonomia.
Prodotto unico!
L’ho utilizzato con mio padre sulle nostre auto e sono come rigenerate, l’auto é più potente sembra uscita dal concessionario, la mia piccola Fiat 600 l’ho dovuta lasciare solo perchè ha fuso il motore a causa del radiatore senno’…250.000 km e 175 km/h un bolide molto grazie a Ceramic Power Liquid
La sensazione che posso affermare di avere avuto dopo lutilizzo di Ceramic Power Liquid nel mio motore è quella che si ottiene utilizzando un olio al massimo della categoria con effetto più prolungato e cioè quella di avere un motore più elastico e con minor attrito per molti chilometri, come se si avesse nel motore olio sempre nuovo, appena sostituito.Spero che duri veramente per circa 100.000 Km.
Testo mancante
Usando Power Liquid la mia macchina consuma meno specialmente a bassi RPM e risponde più velocemente in accelerazione.
Con Ceramic Power Liquid ho ottenuto un reale aumento di potenza, questo aumento di potenza l’ho potuto constatare grazie ad un mio amico che possiede la mia stessa automobile. Prima di usare il Ceramic Power Liquid le nostre prestazioni erano uguali sia in accelerazione che in velocità massima, dopo il Ceramic Power Liquid non c’è stato più confronto soprattutto in accelerazione ed inoltre ho riscontrato (anche se minimo) un minor consumo di carburante.