–buona sera avevo già provato il vostro prodotto dopo aver percorsi i primi 40,000 km la prima esperienza è stata più che positiva .oggi è arrivato il secondo prodotto in quanto avendo percorso 140.000 km ho deciso di rifare nuovamente il trattamento gia ho rinotato la differenza sia in termini di potenza e di pienezza del motore
Più che soddisfatto
Luigi
Sono venuto a conoscenza del vostro prodotto tramite il mio meccanico di fiducia.
Ero titubante anche perché il costo era un po eccessivo, oggi sono soddisfatto della spesa fatta. Soprattutto ho ridotto i consumi di gasolio, un po meno i gas di scarico.
Lavoriamo con CERAMIC POWER LIQUID dal mese di luglio 1997, dopo una seria di prove a campione, abbiamo riscontrato che i prodotti della gamma CERAMIC POWER LIQUID sono di ottima qualità e permettono di qualificare la propria immagine sul mercato con buone prospettive di fatturato, riscontrando inoltre la veridicità della qualità dichiarata.
Con il Ceramic Power Liquid ho riscontrato una lieve riduzione del consumo medio, e un apprezzabile aumento delle prestazioni.
Grazie a Ceramic Power Liquid cambio e differenziale,dopo circa 200-300 km di utilizzo, ho riscontrato un miglioramento nellutilizzo del cambio, in particolare è scomparso limpuntamento che saltuariamente si verificava all0innesto della terza marcia.
Abbiamo riscontrato che il vostro prodotto è ottimo ed il rendimento dell’auto è migliorato.
Io ho usato il Ceramic Power Liquid nella mia Polo che aveva già 135.000 km Non potevo credere ai risultati ottenuti!!! Ero così eccitato!!! Il mio consumo di benzina si è ridotto di circa il 10% ed il rumore del motore si è ridotto di circa l’ 50%! Non posso far altro che raccomandarlo a tutti coloro che vogliono trarre il massimo dalla loro auto risparmiando.
Il funzionamento è più fluido, meno rumoroso, meno fumosità. Con il Ceramic Power liquid c’è maggior velocità di punta.
Volevo cambiare lauto, ma non avevo abbastanza soldi, ormai la mia aveva superato i 90.000 Km e mi dispiaceva. Poi ho sentito mio figlio parlare del Ceramic Power Liquid. E stato come scoprire l America. Non ci credevo, con una spesa contenuta ho avuto lauto nuova che volevo.
Dopo il trattamento le partenze erano più rapide anche a basse temperature, sempre al primo colpo , e il motore, col suo rumore compatto, sembrava ringraziarmi.
Complimenti, grazie al vostro eccezionale prodotto, sulla mia auto sono migliorate le prestazioni e sono diminuiti i consumi.
E’ un prodotto veramente ottimo!
Sono un commercialista e devo ammettere che non ci capisco tanto di auto ma molto di numeri, ma una cosa mi sembra ben chiara: con POWER LIQUID i conti quadrano bene, anzi molto bene. Commercialmente parlando è un affare che nessuno deve lasciarsi scappare!.
Con Power Liquid: piu chilometri al litro, piu potenza. Motore piu silenzioso di prima.
Sono diventato molto curioso, in merito a questo trattamento, ed ho acquistato per provarlo sulla mia Aprilia 250 RS, moto preparata al massimo per partecipare a gare. Anche in quel caso limpressione era più che positiva.. ma le impressioni per me contano poco. Ho testato allora la moto su banco Dynojet per verificare se le mie impressioni trovavano riscontro. Avevo fatto bingo: mediamente 5% di potenza in più su tutta la curva di giri. Da 5.000 fino al limite, coppia e cavalli aumentati con risultati quasi miracolosi nella curva di accelerazione. A 6 sec. sono passato da 37,99 a 41,69 cv, pari a quasi +10%. Da 53,31 a 59,48 cv (6,17 cv) pari ad un aumento dell 11,5 % , e questo su un motore preparato al massimo.
Ottimo prodotto. Usato personalmente da più di 10 anni con ottimi risultati, sia in termini di silenziosità che durata del motore.
Minor fumo nero.
Grazie di aver creato un prodotto così: Con Power liquid ho un aumento di ripresa e velocità.
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 200 Km. Avevo il problema che consumava olio e aveva perso in compressione, ho usato Ceramic Power Liquid da poco tempo e già in compressione la macchina va meglio. Devo fare ancora alcuni Km per poter giudicare meglio questo prodotto. I primi resultati già si vedono fin dall’inizio. Vorrei usarlo anche su una Lancia Delta Integrale 2000 Turbo 8 V (’89 – 105.000 Km).
Sia per il motore, ma anche per il cambio e differenziale poso stare tranquillo?
Gradirei una vostra risposta.
Ho avvertito chiaramente un aumento della fluidità di marcia, l’erogazione è diventata più decisa, la rumorosità è diminuita e c’è stata anche una sensibile riduzione dei consumi. Ritengo il prodotto ottimo e realmente utile. Lo uso da tanti anni e lo consiglio sempre, per qualsiasi tipo di veicolo.
Ho provato il prodotto con un dubbio, leggendo e informandomi ho letto che non c’era nessun aumento di ottano e ho pensato che non avrebbe fatto Testo mancantea. L’ho provato sulla mia moto. Già la partenza a freddo era spettacolare, ora con Ceramic power Liquid ha una maggiore risposta in accelerazione e rende effettivamente di più.
Il consumo è diminuito. Il motore è più potente e silenzioso.
Salve Nuovatec, volevo scrivere la mia testimonianza su questo ottimo prodotto.Ho una macchina molto vecchia e non ho mai curato molto la manutenzione. ora sembra aver dato una nuova giovinezza al motore ed ho deciso di consigliarlo ad altri miei parenti. Grazie.
TESTIMONIANZA DEL 17/08/15. Salve, Ho letto l’articolo su elaborare, colgo l’occasione per lasciare la mia testimonianza per completare il trattamento anche al cambio.
Uso l’auto in strada e in pista, partecipando occasionalmente a gare amatoriali di time attack, ho fatto il trattamento al motore della mia auto (1.8 turbo benzina), e ho notato una migliore scorrevolezza, come se l’auto fosse diventata più leggerae anche un lieve miglioramento dei consumi. In pista invece ho migliorato il mio tempo a parità di condizioni. Quindi funziona veramente!Grazie.
E un prodotto eccellente, formidabile!! Ho riscontrato un minor consumo di olio, un aumento della potenza e labbassamento della temperatura dellolio con una maggiore resistenza della turbina.
Tutti i miei amici e parenti non vedevano l’ora che rottamassi la mia vecchia Thema con ormai 230.000 Km. Dopo aver usato diversi additivi, ma senza ottenere risultati rilevanti, ho scoperto e provato il CPL benzina,tra l’altro in commercio da diverso tempo, ma che non ancora tutti conoscono, forse per il prezzo non proprio alla portata di tutti. Risultato: il consumo di carburante, ma soprattutto l’eccessivo consumo di olio che da sempre lamentavo e che spesse volte mi avevano fatto riflettere sugli svantaggi economici legati al mantenimento della mia macchina (che tutto sommato non portavo in demolizione per un fatto affettivo) si sono ridotti incredibilmente! Il motore sembra letteralmente rinato e lo si avverte soprattutto nelle salite che prima, causa anche l’impianto a metano, potevo affrontare solo con la seconda. Non ho capito bene la composizione del CPL ma ho potuto constatare i suoi vantaggi e ho intenzione di acquistare anche il CPL cambio e l’Additivo Power Liquid! Ah dimenticavo vogliono provarlo anche i miei amici! Saluti