Buon giorno…..questo prodotto è meraviglioso….ho una fiat croma del 2008 150cv ho iniziato a usare questo prodotto a 150.000 km ad oggi marzo 2016 sono arrivato a ben 357.874 km. La macchina vive in autostrada, da 16.9 km/l sono arrivato a una media di 19.8 km/l a Eccezionale considerando che avevo problemi con il FAP adesso gira che è un piacere…
Il rumore è calato in maniera considerevole compreso le punterie idrauliche.
Dopo aver provato Power liquid ci sono stati cambiamenti immediati. Ho avuto infatti meno consumi e con un pieno riesco a far in più 50 km Grazie a questo prodotto ho ottenuto anche più accelerazione. PROVATELO!
Buongiorno, mi chiamo Fabio, e volevo dare la testimonianza delleccellenza del prodotto Ceramic Power Liquid Gearbox in quanto lo uso da tempo e con grande soddisfazione, ho iniziato il suo utilizzo con un Duetto Alfa Romeo tanti anni or sono, e forte di quella esperienza ho continuato il suo utilizzo, attualmente lo impiego in una Land Rover Defender del 2008 che ha sei marce più ridotte e devo dire che il cambio risulta molto meno rumoroso e molto molto fluido specialmente dinverno. Un prodotto che consiglio vivamente, basta provarlo e ci si rende conto immediatamente dei benefici che apporta.
cordiali saluti
Fabio
PROVATO SU ALCUNE AUTO E MOTO E I CLIENTI SONO MOLTO SODDISFATTI
La mia Mini era già rimappata dalla Digital Tuning in Svizzera con ca. 140 cv. Ho fatto il pieno di ca. 40 Lt. Dopo ca 15 minuti l’auto diventava + nervosa di motore…. grintosa! Notavo che dando il gas con decisione l’ auto pattinava con le ruote motrici anche in 2° marcia, nonostante fosse stato inserito il sistema ASC.. ho anche ridotti i consumi.
Mio figlio mi ha consigliato di utilizzare questo prodotto ed in effetti da quando l’ho fatto, la macchina sembra piu’ sportiva, sopratutto nello sprint... Grazie 1000…
Con l’uso del Ceramic Power Liquid ho riscontrato un’ottima partenza a freddo. Reale miglioramento delle emissioni dei gas di scarico, leggero ma effettivo aumento della potenza.
Ho utilizzato l’additivo nella mia macchina e ho notato, dopo pochi chilometri, che la macchina è più fluida in accelerazione. Un gran bel prodotto.
Ho usato il Ceramic Power Liquid su consiglio del mio meccanico per ovviare ad un consumo di olio eccessivo sin dai primi Km. Il consumo di carburante si è ridotto sensibilmente.
Salve, utilizzo da anni i vostri prodotti con la massima soddisfazione e già altre volte vi ho scritto. Questa volta voglio raccontarvi questa: dato che mi intendo abbastanza a maneggiare i motori, arriva un amico con la motozappa, (altro che BMW!!!) che fuma come un camino. Smontare la testata, cilindro e pistone, più o meno tutto a posto tranne qualche segno sul cilindro da dove probabilmente trafila l’olio. Rettificare e pistone maggiorato? La motozappa ha circa 50 anni, quindi C’è IL RISCHIO CHE AGGIUSTI UN PEZZO E SI ROMPE L’ALTRO? Una bella pulita, guarnizioni nuove fatte in casa in rame, olio nuovo accensione e FUMO. A motore ben caldo CPL doppia dose e lascia girare per una mezz’ora, poi rabbocco olio (due etti buoni) e ancora un goccetto di CPL e riaccendi: Dire che non fuma più per niente sarebbe una palla colossale ma dopo qualche ora di lavoro la fumosità si è ridotta moltissimo e permette l’uso del mezzo con tranquillità e come dico sempre io: POCA SPESA E TANTA RESA. Un saluto
Ho provato 4 prodotti prima di C.P.L. e dopo migliaia di euro spesi in tagliandi inutili, ho trovato che questo è l’unico vero trattamento per il motore! Utilizzato su: Opel Zafira 2.0 tdi Fiat panda 1.2 Husqvarna TE510 Soffiatore e decespugliatore e motosega professionali Stihl Ktm 250. Gli interventi al motore si sono ridotti del 50%, i mezzi vanno da dio, non sono mai stati così fluidi. Se non lo compri, significa che preferisci buttare soldi nel cesso e regalarli al meccanico!
Ha ridotto i consumi e migliorato le prestazioni in accelerazione.
Da quando ho acquistato Power L. la mia auto ha un miglioramento in coppia , più fluidità di marcia e finalmente si è ridotto il rumore…Grazie.
Ho provato sia il trattamento olio ovvero sia CPL e sono rimasto sbalordito dai risultati. Ho ottenuto senza dubbio un forte aumento delle prestazioni.
Ho trovato il prodotto ottimo per il motore, pero non si può dire lo stesso sul prezzo.
vShWwp mpxhovasmmkn, [url=http://equxkgtlxshe.com/]equxkgtlxshe[/url], [link=http://rkhdjzrudbwa.com/]rkhdjzrudbwa[/link], http://bspbyzpclzkv.com/
Da quando è uscito ceramica liquido lo uso sulla mia macchina, perché grazie a questo, ho una migliore fluidità di marcia e più ripresa.
Utilizzo il Ceramic Power Liquid sia sulla Bmw 520 che sulla Opel, in entrambi i casi ho ottenuto una sensibile diminuzione dei consumi , e una maggiore silenziosità degli organi meccanici. Tutti i miglioramenti sono percepibili dopo i primi 300 km dal trattamento.
Uso Ceramic power liquid da vent’anni in tutte le mie auto e l’ho messo sia nel cambio che nel motore della mia Porsche 356 dopo il rodaggio del motore nuovo appena restaurato per una maggiore protezione, volevo la tranquillità di non far girare a secco il motore dopo i lunghi letarghi invernali ed essendo un motore raffreddato anche per la temperatura, risultato ottenuto!
Ho provato CPL sulla mia moto e dopo circa 500 Km ho riscontrato effettivamente una riduzione nei consumi, il motore risulta più rapido nel salire di giri, si è ridotto il consumo di olio che ora è pressoché Testo mancanteo, all’inizio ero un po’ scettico ed ho provato più per curiosità che per effettiva fiducia, mi sono dovuto ricredere, complimenti per il prodotto.
Mauro Peretti, (Italia)
Buongiorno,
sono possessore di una BMW R100Gs del 1991, trasformata per un uso più fuori-stradistico, con all’attivo circa 72.000 Km.
Dopo consultazioni e letture, ho deciso di utilizzare il vostro prodotto CPL Benzin, aggiungendo 200 ml all’ultimo cambio olio e filtro, immediatamente prima di un fine settimana lungo, in moto, con previsti 1200/1300 km nelle Alpi, partendo dalla Toscana…quindi direi un buon test.
A termine del giro, sviluppato su itinerari montani, sia con temperature alte che con pioggia, il giudizio è decisamente positivo: non posso dire di aver rilevato un aumento di potenza o un miglioramento dei consumi, in quanto la varietà dei percorsi e il divertimento non prevedeva un calcolo di questi ultimi ma sicuramente posso dire che il rumore meccanico è molto diminuito (ticchettio valvole, rumori meccanici in genere, soprattutto a motore freddo), e che tutto è diventato più fluido, più scorrevole. Chiaramente avvertibile nel rilascio gas, nei trasferimenti autostradali, nelle riprese con marcia alta, quasi fossero diminuiti attriti o fosse migliorata la scorrevolezza.
Buone le accensioni a motore freddo.
Controllando il livello dell’olio, non ho riscontrato alcun consumo, il colore è rimasto “pulito”.
Forte di questo riscontro positivo, ho appena acquistato CPL Gearbox che utilizzerò sia nel cambio che nel cardano (27 cc nel primo, 09 cc nel secondo) sperando di ridurre quelle fastidiose “impuntate” che ogni tanto mi capitano in cambiata.
Per ora sono molto soddisfatto di aver regalato questo trattamento “rigenerante” alla mia compagna di viaggio.
Cordialmente
Renato D.
Testo mancante