Ho visto il ceramic dal mio negoziante al quale ho chiesto cosa fosse, e anche lui me l’ha consigliato. Così l’ho messo nel mio furgone sul quale ho sentito un motore più regolare, e finalmente si sono ridotti i consumi. Complimenti!
FA QUELLO CHE DICE !!!!
Buongiorno,
Volevo rendervi partecipe della mia soddisfazione dopo aver utilizzato il vostro prodotto Ceramic Power Liquid sulla mia BMW GS1150 del 2004 con KM71.500.
La moto oltre ad avere un fastidioso picchiettio, SPARITO, ora è notevolmente più fluida e pronta nel salire di giri .
La differenza è maggiore di quello che mi aspettassi!!!
Ottimo prodotto, grazie!!!
Grazie , Ceramic Power Liquid, dedico anche a voi questa vittoria nella gara per me più importante dell’anno. Primo di classe, terzo assoluto di gruppo A fino 3000 cc.
Ma cosa molto importante, grazie all’allestimanto effettuato con lo
stend, è stata effettuata una bella vendita di Ceramic ad un team di
Varese che l’ha provato immediatamente prima della partenza.
Il giudizio a fine gara è stato ottimo, verremo contattati per iniziare una collaborazione, riceverete via mail le loro considerazioni sul prodotto.
Ciao e buon lavoro.
Buongiorno volevo testimoniare l’effettiva efficacia del Ceramic Power Liquid: messo il CPL per diesel in una Ford Escort TD da 90 cv con 180.000 km in occasione del tagliando; ho riscontrato un effettivo miglioramento delle prestazioni e SOPRATUTTO un calo dei consumi quantificabile in -5 % (faccio gasolio con scheda carburante perciò è facile capire) poi una riduzione della fumosità in accelerazione!!!! Il motore risponde meglio. VERAMENTE SODDISFATTO APPLICHERO’ IL TRATTAMENTO A TUTTI I MIEI MOTORI GRAZIE!!!!!!!
Sulla mia auto in precedenza veniva usato il “sintoflon” Ora
ho usato il vostro prodotto essenzialmente per diminuire il consumo di olio. Mi ritengo particolarmente soddisfatto.
Valvole rumorose a bassi regimi e consuma olio. La concessionaria di fiducia mi ha consigliato Ceramic Benzin da mettere nel motore. Sinceramente ero diffidente ma ho provato e sono soddisfattissimo.Risolto rumore,consumo e la moto è molto più fluida. Ho altre 2 moto BMW e sicuramente farò lo stesso trattamento .FIDATEVI
E’ la prima volta che acquisto il Ceramic Power Liquid. Ne ho sentito parlare bene, e spero vada tutto per il meglio.. Ho già utilizzato l’additivo e sono stato soddisfatto. Ho utilizzato Sliek 50 e sono stato contento, spero di ottenere più risultati dal vostro prodotto Ceramic Power Liquid.
Uso ceramic power liquid da 10 anni in tutte le mie vetture, ho sempre riscontrato miglioramenti in termini di consumi e fluidità del motore nel salire di giri. Il ceramic gearbox migliora notevolmente gli innesti marcia del cambio. Entrambi i trattamenti non hanno dato nessun effetto negativo o problemi di intasamento filtri. Ho usato i prodotti CERAMIC su tutti i miei veicoli AUDI S3, BMW 320 CD, YAMAHA RD 350, SUZUKI RGV, FORD TOURNEO CONNECT, TOYOTA YARIS e SMART 0,8, rimanendo stupito dagli effetti ed in particolare dal miglioramento dell’ usura delle parti meccaniche. lI consiglio altamente. Grazie
Salve, possiedo un Renault clio 1.2 8v gpl con 200’000 km con problemi di compressione, avvio a freddo difficoltoso e un leggero consumo di olio imputabile all iniziale usura delle sedi valvole, dopo aver effettuato il trattamento con il CPL il consumo di olio si è ridotto notevolmente, a freddo parte a primo colpo e sono spariti tutti quei rumore metallici ridando vigore al motore. Diego R.
. Buongiorno, ho una vecchia punto a metano e da anni un amico mi consiglia di usare il CERAMIC POWER LIQUID ma pensavo che alla mia macchina non servisse.. dopo tanti dubbi e scetticismo 2 mesi fa ho finalmente messo il CERAMIC POWER LIQUID nel mio motore.
Che volete che vi dica.. peccato di non averlo fatto già 5 anni fa!
La macchina consuma meno, ha guadagnato parecchia ripresa ed è decisamente più silenziosa. Veramente un ottimo prodotto!
Ho provato con un poco di scetticismo Ceramic Power Liquid sulla mia moto che uso quasi esclusivamente in pista e mi sono dovuto ricredere immediatamente. Dopo soli 100/150Km gli innesti delle marce sono diventati più fluidi, senza più quei rumoracci che prima caratterizzavano ogni cambio marcia . Inoltre la temperatura del motore mi sembra un pochino più bassa. Giudizio finale :OK!
Ho provato l’ Power. sul mio furgone e posso dire che è un prodotto meraviglioso! Ora si sente la differenza, va a tutto gas…Perfetto!
Ho notato un aumento di ripresa in quinta macia e sui medi giri (3.500/5.000) in tutte le marce. I risultati del trattamento non sono stati immediati. Per il momento non ho notato un risparmio di carburante ma ho notato un consumo di olio motore ridotto.!
Spett.le CPL, buongiorno; in seguito all’impiego dei Vostri prodotti su ben due miei veicoli nel corso degli anni, vado a riportare le mie opinioni riguardo i riscontri ottenuti:
“La mia prima esperienza con CPL la feci nei primi anni 2000 sulla mia Lada Niva 1.600 cc con alimentazione a benzina; il kilometraggio era intorno ai 250.000 km e decisi di effettuare sia il lavaggio interno motore con Oil Circuit Cleaner che il successivo trattamento con CPL Benzin; percorsi qualche decina di kilometri si sono subito apprezzati gli effetti del trattamento: in particolare un aumento di risposta del motore che divenne quasi “cattivo” nelle uscite dai tornanti di montagna dove vivevo; gli ultimi anni in Lada Niva “trattata” CPL sono stati entusiasmanti per il brio che ha reso ancor più divertente la guida in montagna del mio piccolo fuoristrada.”
“La seconda esperienza è di questi giorni (Novembre 2016): stesso trattamento al mio Land Rover Discovery del ’97 con Oil Circuit Cleaner e successivo trattamento con CPL Diesel; ha dimenticavo di segnalarvi i quasi 450.000 km del TDI 300 che alloggia sotto il cofano; eseguito il trattamento subito in viaggio in autostrada e dopo circa 150 km percorsi il primo risultato evidente è stata la fluidità del motore a tutti i regimi, la ridotta rumorosità, la fumosità calata del più del 50% e la recuperata compressione dell’unità che permette salite in 4° marcia dove prima occorreva la 3°. Consiglio a tutti i miei amici l’utilizzo dei prodotti CPL con assoluta certezza dei risultati benefici su tutti i motori con qualunque alimentazione. Nel mio caso proseguirò il trattamento con i prodotti specifici per gli organi di trasmissione per assicurare ancora più fluidità e protezione alla mia trazione integrale con riduttore.”
Disponibile per ulteriori chiarimenti. Cordialità.
Frank M,
Nel complesso le risposte avute dal prodotto sono più che buone.
Ho acquistato il vostro Ceramic Power Liquid Benzin in gennaio a Verona in occasione di una fiera, l’ho messo su di una Fiat Multipla a metano con già 200.000 km, ebbene dopo 3.000 km di utilizzo il motore non consuma più il litro d’olio ogni 1.000 km, il livello è ancora al massimo e il motore sembra rinato. A conferma di ciò sto per ordinarne altre 7 confezioni, nelle varie tipologie, che metterò su moto ed altre auto in mio possesso di cui una con oltre 300 hp di potenza. Concludendo: OTTIMO PRODOTTO!!
HO UN MONSTER DEL ’95, PRATICAMENTE LA PRIMA VERSIONE A VALVOLE GROSSE! AVEVA PROPRIO BISOGNO DI UN TRATTAMENTO COMPLETO CERAMIC POWER LIQUID, IN SEQUENZA HO UTILIZZATO:
1. benzin power additive
2. spray power liquid
3.cpl superbike
4. oil circuit cleaner
ORA VA ALLA GRANDE! CATTIVO E SCORBUTICO COME SEMPRE! HO RIDOTTO I CONSUMI SIA DI OLIO CHE DI BENZINA ED HO OTTENUTO PIU RIPRESA ED ANCHE VELOCITÀ!
N.B: LO CONSIGLIO A TUTTI I MOTORI CHE HANNO QUALCHE ANNO ALLE SPALLE!
Dopo aver provato CERAMIC POWER LIQUID su queste Puch sono rimasto molto contento per diminuzione dei fumi e rumorosità, per questo lo consiglio a tutti. Grazie!
Testo mancante
Questo prodotto migliora la potenza.
Il prodotto Ceramic Power Liquid mi ha pienamente soddisfatto. Il motore della mia vettura è diventato più silenzioso, più scorrevole e da maggiori performance.
Tutti i miei amici e parenti non vedevano l’ora che rottamassi la mia vecchia Thema con ormai 230.000 Km. Dopo aver usato diversi additivi, ma senza ottenere risultati rilevanti, ho scoperto e provato il CPL benzina,tra l’altro in commercio da diverso tempo, ma che non ancora tutti conoscono, forse per il prezzo non proprio alla portata di tutti. Risultato: il consumo di carburante, ma soprattutto l’eccessivo consumo di olio che da sempre lamentavo e che spesse volte mi avevano fatto riflettere sugli svantaggi economici legati al mantenimento della mia macchina (che tutto sommato non portavo in demolizione per un fatto affettivo) si sono ridotti incredibilmente! Il motore sembra letteralmente rinato e lo si avverte soprattutto nelle salite che prima, causa anche l’impianto a metano, potevo affrontare solo con la seconda. Non ho capito bene la composizione del CPL ma ho potuto constatare i suoi vantaggi e ho intenzione di acquistare anche il CPL cambio e l’Additivo Power Liquid! Ah dimenticavo vogliono provarlo anche i miei amici! Saluti