L’utilizzo del Ceramic Power Liquid, mi ha fatto constatare una diminuzione della rumorosità del motore, inoltre dopo aver controllato la base ed i residui dell’olio mi sono reso conto che le piccole impurità metalliche interne erano diminuite notevolmete.
ESPERIENZE 5 stelle
E’ con grande entuasiasmo che vi scrivo, cari appassionati, per raccontarvi l’esperienza diretta che ho vissuto prima ancora di diventare rivenditore. Fin da bambino ho riposto l’attenzione al lubrificante della catena della bicicletta. L’ olio non è tutto uguale, bisogna saper scegliere quello giusto. Da lì ho preso appunti e ho migliorato sempre più il rendimanto. Arrivato ai motori ho notato quanto sia più delicata la questione. Nel panorama infinito di lubrificanti non ho mai trovato il prodotto giusto per il motore specifico. In realtà la casa madre indica un prodotto per il motore nuovo, ma non è detto che il medesimo vada ancora bene dopo 100.000 km o più. Chi meglio del Ceramic Liquid Power può rendere un motore ben lubrificato in maniera universale ? Voi penserete perchè propio questo? Ma perchè è approvato dal TUV e gestito da persone di massima serietà. La prima volta lo introdussi nel vecchio motore di una VW GTD con 185.000 km. Chi l’ha avuta conosceva il problema delle vibrazioni al cruscotto a motore freddo: dopo il trattamento il motore non trasmetteva più vibrazioni. Da lì al VW T3 Westfalia. Percorrendo la rampa della Madonna del Ghisallo salivo in terza e l’ultimo tratto in seconda. Terminato il trattamento tutto in terza. Poi sul VW Maggiolino per andare a fino Vienna con grande risparmio e così via estendo il trattamento alla tagliaerba, al trattore alla moto e tutto ciò che si muove con un motore. Grandissimo risparmio di carburante e di attrito. PROVATE PER CREDERE
2017-03-29
Buon giorno a tutti e buon 2017. Voglio raccontare la mia esperienza di Ceramic Power Liquid sul mio NISSAN PATROL GR Y60: ho effettuato il trattamento specifico per la mia autovettura di vecchia concezione (per intenderci non comon rail) già 5 anni fa ed ho percorso più di 100.000 km senza aver riscontrato nè la comunissima usura delle
fasce elastiche ad oggi e nè la noiosissima rottura della turbina proprio grazie allo strato protettivo che il trattamento riesce a dare!!!!! IL MIO CONSIGLIO PERSONALE: “PROVATELO”!!!
Buongiorno io ho messo il Cpl Nel motore del mio aereo ora ha più compressione consuma meno é più scorrevole da far girare l elica , poi l ‘ho messo nelle auto e nelle moto da cross il tipo Superbike , e i motori che girano a 12 000 giri mantengono una migliore compressione. Sono molto soddisfatto e ho coinvolto anche i meccanici di moto che hanno iniziato a venderlo con ottimi risultati !
Quando tutte le macchine sono identiche e si battono per vincere, CERAMIC POWER LIQUID® può incidere per essere il primo dei vincitori o il primo dei perdenti!
L’unico valido.
Siamo un officina e usiamo spesso questo prodotto per cambi e differenziali, e ci troviamo molto bene. Siamo sicuri di offrire un buon prodotto ai nostri clienti.
West Zone – rivenditore CPL da sempre!
Da quando esiste sul mercato il CPL, io lo vendo, lo consiglio e lo uso, credo che le 5 stelle siano meritate.
salve, vi comunico di aver rilasciato su facebook mia testimonianza positiva su ceramic power liquid 450 ml diesel, come da Voi consigliato.
Ecco di seguito cio’ che ho scritto :
Oggi ho messo il Ceramic Power Liquid nella mia Bmw 320 diesel 163 cw , percorsi pochi chilometri gia’ sento il motore piu’ fluido e meno rumoroso 🙂 con foto allegata.
grazie e cordiali saluti
enzo
LA PRIMA COSA POSITIVA CHE HO NOTATO E’ L’AVVIAMENTO A FREDDO, CHE RISULTA MOLTO FACILE, INOLTRE HO NOTATO MIGLIORAMENTO IN RIPRESA ED ACCELERAZIONE, LA VELOCITA’ MASSIMA E’ AUMENTATA DI 15 Km/h, MA CIO’ CHE PIU’ MI HA IMPRESSIONATO E’ STATA LA RIDUZIONE DI CIRCA IL 20% DEI CONSUMI, PASSANDO DA 9,5 A 11,5Km CON UN LITRO DI GAS. PROVATELO E DIVENTATE ANCHE CONSULENTI. C’E’ DA GUADAGNARE.
Ho appena messo il prodotto sulla mia Clio e già sento un incremento delle prestazioni a bassi giri. Molto buono…
In città, in campagna, in autostrada, in moto, in macchina o sul mio camion sulla pista del Sahara … Non viaggio più senza CERAMIC POWER LIQUID®.
Pluriprotagonista nella Paris-Dakar.
Sono diversi anni che uso il Ceramic Power Liquid; l’Olio per il motore, il Diesel Power Additive, l’eccezionale Spray Power Liquid. Consiglio di usarli tutti insieme come faccio io ormai da tanto. I miglioramenti sono tangibili e soprattutto sui consumi si ha un notevole risparmio. Con questi prodotto la mia autovettura (percorro circa 35.000 km l’anno di cui un buon 80% in autostrada) fa circa 120/150 km in più. Lo consiglio a tutti.
Sono un guidatore che in macchina mi piace correre. Posso dire che da quando metto il power liquid, la mia auto ha più potenza soprattutto ai bassi regimi. Complimenti!
Il mio fuoristrada da quando ho messo il Prodotto va meglio. Consuma un pò di meno. E’ proprio un buon prodotto!. Complimenti!.
Nel mio motore ho usato sia il Ceramic Power Liquid, che lo Spray Power Liquid e l’ Additivo Power Liquid, cioè ho fatto un trattamento completo e già dopo circa 200 Km ho incominciato a sentire i benefici. Ora dopo circa 80.00Km posso dire che il motore ha ripreso la sua potenza originale ed è migliorato nei consumi e non dimentichiamo anche il rumore che è diventato più cupo, e per un diesel vuol dire più silenzioso. Posso concludere che il motore è decisamente migliorato, come fosse diventato nuovo. Grazie Ceramic Power Liquid!!!
Ormai è una costante usare Ceramic Power Liquid sui miei veicoli (già da nuovi!) e ne sono pienamente soddisfatto sia per minor consumi che resa del motore, senza trascurare la protezione.
Lo consiglio a tutti!!
Buongiorno, volevo rendervi partecipe della mia piena soddisfazione riguardo ai prodotti della Ceramic Power Liquid, ne sono venuto a conoscenza grazie ad ALFREDO GUIDA di TORINO che molto dettagliatamente entrando nei particolari mi ha spiegato il prodotto e le sue fantastiche qualità. Sono pienamente soddisfatto a tal punto da utilizzare questi prodotti ceramici su tutti i mezzi in mio possesso ( auto/moto). Ho notato subito un miglioramento generale dei veicoli, con una riduzione di carburante ed una fluidità generale mai avuta prima. Ringrazio ALFREDO GUIDA per avermeli fatti conoscere e per aver avuto da lui sempre una massima disponibilità. Sono pienamente soddisfatto e non potrò fare altro che spargere la voce consigliando a tutti i miei amici di provarli. Vi auguro una buona giornata. A presto!
LA MIA MOTO HONDA CBR FIREBLADE E’MOLTO PIU’ FLUIDA AI BASSI GIRI INOLTRE HO NOTATO ANCHE UN INCREMENTO DI CAVALLI E VELOCITÀ’ ANCHE IL SOUND E’ MIGLIORATO TANTISSIMO .
Molto buono, consumi ridotti, prestazioni brillanti, preserva il logorio meccanico, lo consiglio.
DIMINUZIONE CONSUMO OLIO, DIMINUZIONE RUMOROSITÀ’ MOTORE, ELIMINAZIONE SURRISCALDAMENTO IMPIANTO DI LUBRIFICAZIONE MOTORE E RIDUZIONE FUMOSITÀ’ GAS DI SCARICO.
DIMINUZIONE DEL 20% DI CONSUMO MENO RUMORE. SI ACCENDE SUBITO A FREDDO PIU’ RIPRESA A BASSI REGIMI. RIDOTTO IL CONSUMO DELL’OLIO COL TRATTAMENTO PER DIFFERENZIALE. E’ SPARITO IL RUMORE DEGLI INGRANAGGI CHE ANDAVA IN RISONANZA. SONO CONTENTISSIMO!!!
Posso garantire un consumo ridotto del 10%, minor fumosità e rumorosità lievemente diminuita. A freddo è sparito il fastidiosissimo “battito” del common rail. Prestazioni in accelerazione e ripresa migliorata. (Vel. Max + 5 km/h). Da consigliare.
Motore più fluido, meno consumi.
Non c’é che dire…provato su un motore diesel prima, su un benzina dopo (entrambi turbo e con molti km) gl’effetti si notano: calo di fumo e di consumo, e mi pare che si attenua leggermente il rumore del motore… Da provare.
Andrea P.