1329 Testimonianze

Testimonianze degli utilizzatori di Ceramic Power Liquid

CPL Recensione 1179

Buon giorno…..questo prodotto è meraviglioso….ho una fiat croma del 2008 150cv ho iniziato a usare questo prodotto a 150.000 km ad oggi marzo 2016 sono arrivato a ben 357.874 km. La macchina vive in autostrada, da 16.9 km/l sono arrivato a una media di 19.8 km/l a Eccezionale considerando che avevo problemi con il FAP adesso gira che è un piacere…
Il rumore è calato in maniera considerevole compreso le punterie idrauliche.

Andrea P.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 166

Dopo aver provato Power liquid ci sono stati cambiamenti immediati. Ho avuto infatti meno consumi e con un pieno riesco a far in più 50 km Grazie a questo prodotto ho ottenuto anche più accelerazione. PROVATELO!

Carratello Salvatore
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1163

Buongiorno, mi chiamo Fabio, e volevo dare la testimonianza dell’eccellenza del prodotto Ceramic Power Liquid Gearbox in quanto lo uso da tempo e con grande soddisfazione, ho iniziato il suo utilizzo con un Duetto Alfa Romeo tanti anni or sono, e forte di quella esperienza ho continuato il suo utilizzo, attualmente lo impiego in una Land Rover Defender del 2008 che ha sei marce più ridotte e devo dire che il cambio risulta molto meno rumoroso e molto molto fluido specialmente d’inverno. Un prodotto che consiglio vivamente, basta provarlo e ci si rende conto immediatamente dei benefici che apporta.
cordiali saluti
Fabio

Fabio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 1320

PROVATO SU ALCUNE AUTO E MOTO E I CLIENTI SONO MOLTO SODDISFATTI

Fabio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto
CPL Recensione 45

La mia Mini era già rimappata dalla Digital Tuning in Svizzera con ca. 140 cv. Ho fatto il pieno di ca. 40 Lt. Dopo ca 15 minuti l’auto diventava + nervosa di motore…. grintosa! Notavo che dando il gas con decisione l’ auto pattinava con le ruote motrici anche in 2° marcia, nonostante fosse stato inserito il sistema ASC.. ho anche ridotti i consumi.

Brandolini Luigi
CPL Recensione 192

Mio figlio mi ha consigliato di utilizzare questo prodotto ed in effetti da quando l’ho fatto, la macchina sembra piu’ sportiva, sopratutto nello sprint... Grazie 1000…

Ghiani Francesca
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 1117

Buongiorno io ho messo il Cpl Nel motore del mio aereo ora ha più compressione consuma meno é più scorrevole da far girare l elica , poi l ‘ho messo nelle auto e nelle moto da cross il tipo Superbike , e i motori che girano a 12 000 giri mantengono una migliore compressione. Sono molto soddisfatto e ho coinvolto anche i meccanici di moto che hanno iniziato a venderlo con ottimi risultati !

Grappoli Cristian
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aerei, Auto, Moto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 926

Con l’uso del Ceramic Power Liquid ho riscontrato un’ottima partenza a freddo. Reale miglioramento delle emissioni dei gas di scarico, leggero ma effettivo aumento della potenza.

Di Benedetto Battista G.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Riduzione gas di scarico
CPL Recensione 55

Ho utilizzato l’additivo nella mia macchina e ho notato, dopo pochi chilometri, che la macchina è più fluida in accelerazione. Un gran bel prodotto.

Barbisan Marco
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 658

Ho usato il Ceramic Power Liquid su consiglio del mio meccanico per ovviare ad un consumo di olio eccessivo sin dai primi Km. Il consumo di carburante si è ridotto sensibilmente.

Barello Marcella
CPL Recensione 1238

Salve, utilizzo da anni i vostri prodotti con la massima soddisfazione e già altre volte vi ho scritto. Questa volta voglio raccontarvi questa: dato che mi intendo abbastanza a maneggiare i motori, arriva un amico con la motozappa, (altro che BMW!!!) che fuma come un camino. Smontare la testata, cilindro e pistone, più o meno tutto a posto tranne qualche segno sul cilindro da dove probabilmente trafila l’olio. Rettificare e pistone maggiorato? La motozappa ha circa 50 anni, quindi C’è IL RISCHIO CHE AGGIUSTI UN PEZZO E SI ROMPE L’ALTRO? Una bella pulita, guarnizioni nuove fatte in casa in rame, olio nuovo accensione e FUMO. A motore ben caldo CPL doppia dose e lascia girare per una mezz’ora, poi rabbocco olio (due etti buoni) e ancora un goccetto di CPL e riaccendi: Dire che non fuma più per niente sarebbe una palla colossale ma dopo qualche ora di lavoro la fumosità si è ridotta moltissimo e permette l’uso del mezzo con tranquillità e come dico sempre io: POCA SPESA E TANTA RESA. Un saluto

Stefano R.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Prezzi
CPL Recensione 1313

Ho provato 4 prodotti prima di C.P.L. e dopo migliaia di euro spesi in tagliandi inutili, ho trovato che questo è l’unico vero trattamento per il motore! Utilizzato su: Opel Zafira 2.0 tdi Fiat panda 1.2 Husqvarna TE510 Soffiatore e decespugliatore e motosega professionali Stihl Ktm 250. Gli interventi al motore si sono ridotti del 50%, i mezzi vanno da dio, non sono mai stati così fluidi. Se non lo compri, significa che preferisci buttare soldi nel cesso e regalarli al meccanico!

Premium Autoricambi
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Prezzi
CPL Recensione 388

Ha ridotto i consumi e migliorato le prestazioni in accelerazione.

Fanton Massimo
CPL Recensione 213

Da quando ho acquistato Power L. la mia auto ha un miglioramento in coppia , più fluidità di marcia e finalmente si è ridotto il rumore…Grazie.

Guber Klaus
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 971

Trovo il prodotto molto efficace, la temperatura acqua si abbassa, il consumo olio è diminuito moltissimo il rumore motore è più compatto.Le partenze sono migliorate ed il consumo è diminuito

Stein Ulli
CPL Recensione 425

Ho provato sia il trattamento olio  ovvero sia CPL e sono rimasto sbalordito dai risultati. Ho ottenuto senza dubbio un forte aumento delle prestazioni.

Mercieri Angelo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 717

Ho trovato il prodotto ottimo per il motore, pero non si può dire lo stesso sul prezzo.

Bulegato Flavio
CPL Recensione 469

vShWwp mpxhovasmmkn, [url=http://equxkgtlxshe.com/]equxkgtlxshe[/url], [link=http://rkhdjzrudbwa.com/]rkhdjzrudbwa[/link], http://bspbyzpclzkv.com/

Elena S.
CPL Recensione 308

Da quando è uscito ceramica liquido lo uso sulla mia macchina, perché grazie a questo, ho una migliore fluidità di marcia e più ripresa.

De Ruvo Scipione
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 727

Utilizzo il Ceramic Power Liquid sia sulla Bmw 520 che sulla Opel, in entrambi i casi ho ottenuto una sensibile diminuzione dei consumi , e una maggiore silenziosità degli organi meccanici. Tutti i miglioramenti sono percepibili dopo i primi 300 km dal trattamento.

Donati Roberto
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1323

Uso Ceramic power liquid da vent’anni in tutte le mie auto e l’ho messo sia nel cambio che nel motore della mia Porsche 356 dopo il rodaggio del motore nuovo appena restaurato per una maggiore protezione, volevo la tranquillità di non far girare a secco il motore dopo i lunghi letarghi invernali ed essendo un motore raffreddato anche per la temperatura, risultato ottenuto!

Stefano Parracino
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto, Motore dura più a lungo
CPL Recensione 990

Ho provato CPL sulla mia moto e dopo circa 500 Km ho riscontrato effettivamente una riduzione nei consumi, il motore risulta più rapido nel salire di giri, si è ridotto il consumo di olio che ora è pressoché Testo mancanteo, all’inizio ero un po’ scettico ed ho provato più per curiosità che per effettiva fiducia, mi sono dovuto ricredere, complimenti per il prodotto.
Mauro Peretti, (Italia)

Hossein
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Moto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1203

Buongiorno,
sono possessore di una BMW R100Gs del 1991, trasformata per un uso più fuori-stradistico, con all’attivo circa 72.000 Km.
Dopo consultazioni e letture, ho deciso di utilizzare il vostro prodotto CPL Benzin, aggiungendo 200 ml all’ultimo cambio olio e filtro, immediatamente prima di un fine settimana lungo, in moto, con previsti 1200/1300 km nelle Alpi, partendo dalla Toscana…quindi direi un buon test.
A termine del giro, sviluppato su itinerari montani, sia con temperature alte che con pioggia, il giudizio è decisamente positivo: non posso dire di aver rilevato un aumento di potenza o un miglioramento dei consumi, in quanto la varietà dei percorsi e il divertimento non prevedeva un calcolo di questi ultimi ma sicuramente posso dire che il rumore meccanico è molto diminuito (ticchettio valvole, rumori meccanici in genere, soprattutto a motore freddo), e che tutto è diventato più fluido, più scorrevole. Chiaramente avvertibile nel rilascio gas, nei trasferimenti autostradali, nelle riprese con marcia alta, quasi fossero diminuiti attriti o fosse migliorata la scorrevolezza.
Buone le accensioni a motore freddo.
Controllando il livello dell’olio, non ho riscontrato alcun consumo, il colore è rimasto “pulito”.
Forte di questo riscontro positivo, ho appena acquistato CPL Gearbox che utilizzerò sia nel cambio che nel cardano (27 cc nel primo, 09 cc nel secondo) sperando di ridurre quelle fastidiose “impuntate” che ogni tanto mi capitano in cambiata.
Per ora sono molto soddisfatto di aver regalato questo trattamento “rigenerante” alla mia compagna di viaggio.
Cordialmente
Renato D.

Fabrizio L.
CPL Recensione 554

Testo mancante

Beppe D'Anca