Spett.le Team Ceramic Power Liquid,
come d’accordo Le trasmetto le prime photo con il nuovo look’09 in occasione della prima prova di Campionato a Monza il 5-4-09;(molto fotografati causa look ufficiale e vittoria in gruppo 1 )
successivamente Le invierò quelle delle prossime prove Europee FIA: Hockenheim , SpaFrancorchamps e Misano Adriatico.
Un cordiale saluto.
Ing.Andrea Damiani
Ho Provato il vostro prodotto quando la macchina aveva 82.000 Km e devo dire che di una cosa mi sono accorto dopo 3000 Km, consumava meno olio!!!!!
Dovete sapere che prima di utilizzarlo consumava 1Kg di olio ogni 2.500 – 3.000 Km, mentre ora 1 Kg se lo mangia in non meno di 6.000 Km.
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 100.000 km, e anche sulla mia precedente macchina, Honda Accord 2000 16 v. E’ veramente un prodotto di qualità. Riducendo i consumi generali permette anche una riduzione dell’inquinamento. Cordiali saluti.
La mia Moto Guzzi era sicuramente un mezzo apposto con tanta copia; allora dicevo che non serve nessun additivo, devo dire che ne avevo provati diversi in precedenza, senza nessun risultato.Quando mi hanno presentato Power ceramicsono stato logicamente molto scettico, ma l’ho comunque provato, e sono rimasto colpito. E’ tutto cambiato nella mia moto.Il motore gira più tondo, la velocità è aumentata e l’accelerazione è diventata spaventosa. E’ roba di un altro pianeta e lo consiglio a tutti quanti.
Mi sono trovato veramente molto bene. Ho risolto il problema di consumo d’olio che avevo sulla mia Stilo: 2 litri di olio ogni 10.000 km. Dopo il trattamento con CPL non consuma più nemmeno una goccia, ma non solo, ho aumentato le prestazioni ed è diventato più silenzioso nel battito del motore. Complimenti per il vostro prodotto!!
Non penso possa fare delle meraviglie su di un motore con tanti chilometri come il mio, comunque ho notato una migliore compressione e avviamento a freddo nei limiti del possibile.
Adesso vedremo se si mantengono nel tempo visto che non è mia intenzione sostituire a breve la mia macchina .
Grazie ad power liquido ho finalmente ridotto i consumi.
Con Ceramic Power Liquid il motore è meno rumoroso ai regimi bassi e più pronto in ripresa.
Fumosità sempre inesistente, velocità massima invariata. Credo di utilizzarlo fino al prossimo tagliando per controllare il filtro del gasolio se presenta impurità o altro. Grazie per avermi dato il modo di esprimere il mio giudizio.
ottimo prodotto.
Da anni acquistiamo prodotti Ceramic Power Liquid, consigliatissimo.
Il prodotto è efficace. L’auto funziona meglio, ne comprerò presto un’altra confezione.
Miglior risposta all’accelerazione e più coppia a bassi regimi.
Sotto consiglio di un amico, mi sono comperata Ceramic Power Liquid per la mia vetusta auto. Beh, posso solo che ringraziarlo, perché oltre ad essere tornata come nuova, silenziosa e più scattante, non consuma più un goccio di olio, che io poi non rabbocco mai perché mi dimentico. Ho notato anche, con enorme piacere, che i consumi sono diminuiti pur avendo guadagnato in ripresa. Non vedo lora di mettere il vs. miracoloso trattamento anche nel cambio. Grazie.
Il motore dal momento che ha beneficiato del trattamento
ceramico ha subito girato più liscio: Effettivamente le prestazioni sono migliorate: Migliore risposta in richiamo,
abbattimento dei consumi dolio.
Sia io che i clienti siamo soddisfatti al 100%.
Come rivenditore e cliente sono soddisfatto per due motivi il primo da rivenditore perchè offro ai miei clienti un servizio di alta qualità fornendo prodotti che salvaguardano (ed avvolte salvano) i veicoli di questi ultimi, come cliente perchè alla mia clio 1.5 dci dopo aver fatto il trattamento al carburante ho salvato 2 iniettori e pulito tutto il circuito di alimentazione rendendo nuovamente fluida la marcia che prima andava a singhiozzi e velocizzato l’avviamento a freddo che prima stentava un pò e tutto questo solo con un trattamento, in questi giorni faremo il trattamento motore con una misurazione molto particolare che andrà a valutare i benefici del prodotto con un termine tecnico e non solo con un personale parare, quindi a risentirci presto e complimenti ancora per i prodotti.
Devo affermare con vera soddisfazione che questo prodotto mi ha dato la possibilità di risparmiare di gran lunga sulla manutenzione della mia auto. E’ ottimo sia per auto usurate (Fiat Uno 1000 ie km percorsi 185.000) sia su auto come la mia con pochi km (40.000).Ottimo! Consiglio il vostro prodotto a tutti e soprattutto su auto elaborate. Saluti.
Secondo me, POWER LIQUID e’ veramente un buon prodotto per la mia auto.
Avendo l’auto percorso già 150.000 km ed avendo una potenza limitata, ho provato il trattamento CPL. Incredibilmente fin da subito ho notato un aumento di potenza ed un aumento della coppia. L’auto sembra tornata nuova, anzi meglio! Oltretutto è diminuito anche lo scarico dei fumi. A confronto di ciò, al collaudo biennale obbligatorio per legge, i valori erano sui livelli ottimali, addirittura molto più bassi dei collaudi precedenti. Grazie!
Power Liquid é un ottimo prodotto.
L’ho provato sulla mia macchina e sono rimasto molto soddisfatto. Sono un rivenditore, dunque l’ho messo in vendita nel mio negozio, i miei clienti sono molto entusiasti.
Grazie innazitutto per avermi dato questa possibilità. Io vidi per la prima volta la vostra pubblicità in una rete televisiva che a dire il vero non ricordo quale. Era il 2007. Incuriosito telefonai e ordinai il Ceramic Power Liquid per la mia moto che all’epoca era un Yamaha yzf Thundercat 600. Al cambio olio aggiunsi il vostro prodotto e la prima cosa che riscontrai in maniera lampante era la migliorata manovrabilità del cambio, molto più fluido soprattutto in scalata, poi un buon incremento di potenza, io credo nell’ordine del 5% che su una moto di 105cv è notevole (parliamo di circa 7/8 cv ). Consumi ….con la moto è difficile stare attenti soprattutto con una sportiva. Visto ciò lo ordinai per la mia Seat Toledo tdi 150cv del 2001 che aveva all’epoca circa 130.000 km. Qui la cosa che ho notato è stata un notevole abbattimento della fumosità tipica dei diesel e un notevole decremento dei consumi . Per dirla in poche parole l’auto da 16km/l era passata a circa 20/21 km/l. L’auto inoltre era diventata meno rumorosa e più fluida e sinceramente un tantino piu’ veloce ( limiti permettendo) l’auto l’ho venduta a 310.000 km!!!! e andava benissimo.. L’ho usato inoltre sul mio scooter Honda sh 300 ed anche qui gli stessi miglioramenti, venduto a 45.000 km… motore ok, poi anche su un altra moto Suzuki V Strom 1000 lo stesso miglioramento. Ma dove ho visto un risultato notevole è stato sulla mia ultima moto ovvero un Honda x11. Qui complice anche a mio parere una cilindrata notevole (1.100) e un cambio a sole 5 marce….la moto é diventata molto aggressiva. Guido la moto da più di 25 anni e credo di capire senza ombra di dubbio che l’incremento sia nell’ordine del 20% (la moto ha all’origine 140 cv) che e’ un enormità….la moto ha 65.000 km all’attivo. Poi ho notato che la temperatura di esercizio del motore è sensibilmente più bassa. Ora L’ho acquistato per la mia Kia Sorento 2500 Diesel del 2007 (154.000 km)sperando fiducioso di avere anche con lei dei risultati egregi. Grazie per la vostra attenzione e spero che questa mia testimonianza possa essere d’aiuto a chi ancora ha qualche dubbio. Certo non è la pozione magica….. ma ci si avvicina molto.
P.S. sono stato colpito positivamente dalla competenza di chi mi ha risposto al telefono….continuate così bravi!!!!
Sono rimasto soddisfatto dopo aver usato Ceramic Power Liquid, ho riscontrato subito un aumento di elasticità del motore e minore rumorosità, tantè che ho comprato Ceramic Power Liquid anche per l’Alfa 146. Saluti.
Con l’uso del Ceramic Power Liquid ho riscontrato un’ottima partenza a freddo. Reale miglioramento delle emissioni dei gas di scarico, leggero ma effettivo aumento della potenza.
Un alleato per vincere nelle corse. Buongiorno, in gara con il mio tubolare motorizzato fire, sono stato colpito da un sasso sul filtro dell’olio, con la conseguente fuori uscita totale dell’olio . Voi non ci crederete ma ho fatto 4 giri di pista con il motore che girava a 8.000 giri. Gara vinta e bronzine come nuove.
Ottimi risultati dopo pochi chilometri.
L’ho utilizzato qualche anno fa sulla mia Smart Pulse 70 cavalli del 2003. L’auto aveva 70.000 km il motore era un po’ rumoroso sferragliava… poco dopo il trattamento con Ceramic Power Liquid ho notato un notevole miglioramento in termini di rumorosità, fluidità e anche consumi ridotti.