Minori consumi, più prestazioni.
Da subito ho sentito il motore più fluido e si è riempito tra i 3500/5000 giri, dove prima dell’utilizzo di power si sentiva un buco di potenza, rendendo l’erogazione molto più fluida e piena. Mi riservo di verificare la nuova resa km/litro.
In 2a marcia, grazie all Power liquid abbiamo notato un notevole miglioramento, sopratutto alla risposta dell’acceleratore.
test test test
A livello di consumi non ho notato alcuna differenza, ma per le prestazioni ho riscontrato che il motore è più pronto soprattutto ai bassi regimi.
Come preannunciato, ho testato il Ceramic Power Liquid 2 Tempi sul go-kart di mio figlio Mauro. Ho riscontrato i seguenti risultati: aumento di oltre 300 giri al minuto, migliore erogazione di potenza e più rapidità nel riprendere i giri motore.
Uso l’auto per lavoro tutti i giorni ed ho notato una riduzione dei consumi.
Da qualche giorno ho messo sulla mia auto il vs. fantastico prodotto ed ho subito sentito una maggiore fluidità, è stata molto più pronta in accelerazione.
Per quanto riguarda i consumi vi farò sapere.
Grazie a power liquid ho una velocità migliore e maggior ripresa!
Veramente soddisfatto. Posseggo una Renault Clio 1500 diesel con circa 225.000 km per prima ho usato OIL CIRCUIT CLEANER 400 ML nel vecchio olio subito dopo ho fatto il cambio olio usando CERAMIC POWER LIQUID 300 ML, in piu’ ho messo il DIESEL POWER ADDITIVE ho notato un consumo del 5/10 per cento in meno. Il motore sembra ringiovanito. Queste sono state le mie sensazioni…
Ho provato CPL Diesel su una Kia sportage diesel con 211.000 km e ho percorso circa 1.000 km con CPL. Prima, anche se avevo cambiato candelette, zoppicava nelle partenze a freddo come se la batteria fosse un poco scarica. Ora parte bene, il motore fa un rumore minore, sembra silenziato e gira più omogeneo. Sembra aver acquistato anche coppia. Sono soddisfatto. La prossima volta lo metterò prima nel motore. Grazie. Alessandro C.
RISULTATO OTTENUTO DOPO UN PERCORSO DI 3.000 KM. DALLA REVISIONE. MIGLIOR COMPRESSIONE E MIGLIOR AVVIAMENTO A FREDDO, MENO FUMO, FUNZIONAMENTO PIU’ MORBIDO E DIMINUZIONE DELLA PERDITA DI OLIO DALLA GUARNIZIONE DELL’ALBERO A GOMITI.
Ho trovato il prodotto ottimo per il motore, pero non si può dire lo stesso sul prezzo.
Ho visto i primi risultati dopo 500 km di utilizzo di Ceramic Power Liquid: con un pieno di gasolio circa 42 l.- la percorrenza è aumentata di circa il 10%. Ho constatato inoltre una minor fumosità dei gas di scarico.
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 88.000 Km. Ho utilizato Ceramic Power Liquid dopo il cambio olio Casinol GTD a motore caldo i primi 40 Km ho notato un lieve affaticamento nel prenderne i giri causa la sua densità. Gli effetti da me riscontrati una notevole riduzione del rumore (battiti ) delle punterie rumore motore più pasteso e omegienio, nelle accelerazioni col motore basso di giri (1500) e una marcia alta (3) e velocità ridotta o quasi fermo la macchina riprende senza problemi invece prima bisognava cambiare marcia. La temperatura dell’acqua impiega più tempo a ragiungere i 90°. Sono sodisfatto e tanti augur per l’azienda.
Utilizzo il Ceramic Power Liquid sia sulla Bmw 520 che sulla Opel, in entrambi i casi ho ottenuto una sensibile diminuzione dei consumi , e una maggiore silenziosità degli organi meccanici. Tutti i miglioramenti sono percepibili dopo i primi 300 km dal trattamento.
Motore più fluido, maggiore risposta alle accelerazioni e combustione migliorata.
Nella mia carriera di pilota ho vinto ben 17 titoli italiani e 9 europei. Ho vinto questi titoli perché prima di ogni gara ho controllato la macchina ed il percorso. Dopo di che sono partito e ho dato il massimo. Con altre parole ci siamo dati da fare e spesso siamo stati premiati con una bella vincita. Ma anche in un Team consolidato come il nostro possono capitare dei piccoli incidenti. In una gara vicino Roma dopo la 1° Manche abbiamo sostituito il cambio in gran fretta perché il tempo stringeva e sono subito partito. La 2° Manche è andata benissimo e anche domenica la gara stessa è andata molto bene. Nella discesa sentivo però uno strano rumore proveniente dallo stesso cambio. Arrivato al mio posto abbiamo aperto la scatola del cambio e con gran sorpresa ci siamo accorti che mancava l’olio nella scatola del cambio, ci eravamo semplicemente dimenticati di metterlo. In totale ho percorso 34 Km di gara più altri 34 di discesa senza sforzo e senza nessuna rottura grazie a CERAMIC POWER LIQUID®!
Ho notato un sensibile miglioramento nella ripresa.
Da quando ho preso il flacone di Power Liquid, nel mio negozio di fiducia, la mia Alfa ha una maggiore ripresa ai bassi regimi e ho anche riscontrato una riduzione nei consumi. Perfetto!
Ho visto il ceramic dal mio negoziante al quale ho chiesto cosa fosse, e anche lui me l’ha consigliato. Così l’ho messo nel mio furgone sul quale ho sentito un motore più regolare, e finalmente si sono ridotti i consumi. Complimenti!
Con CPL SPORT ho avuto un motore meno rumoroso, un’eliminazione totale dei fumi di scarico e un’elasticità formidabile. Eccezionali prodotti... Provali anche tu!
I migliori risultati li ho ottenuti sulla vettura a benzina,in termini di consumi, sulla diesel un pochino meno evidenti, o, per il trattamento c.p. motore, sul benzina un cambiamento non indifferente, davvero unauto fluida, con partenze a freddo eccellenti ed emissioni ridotte, come detto su entrambe le vetture comunque i vs. prodotti hanno funzionato e continuerò ad utilizzarli.
Vi ringrazio e vi auguro un buon proseguimento di giornata
Danilo Arzuffi
Ho comprato per curiosità Power Liquid in un negozio del mio paese. Posso dire che ho sentito un aumento, seppur minimo, delle prestazioni.