Maggiore ripresa, minor consumo di carburante, piu potenza. Praticamente incredibile! Ero scettico all’inizio. Mi sono ricreduto è fantastico!
Anche in questa macchina è stato eccellente. Il mio Cerokee va una favola, non scalda più come prima e inoltre consuma meno olio e meno gasolio. Ne sono entusiasta!
Ottimo prodotto! Fa quello che pubblicizza!
Ho ricevuto la vostra monodose e l’ho provata subito. E’ veramente speciale. La mia Clio aveva dei piccoli vuoti a bassi giri, ma da quando ho messo AFPL nel serbatoio, finalmente ho risolto questo problema.
sono uno vostro cliente, vi scrivo, per esprimervi tutte le mie gratitudine. Pochi giorni fa, causa un sasso ho rotto la coppa dell’olio del motore, mmi è uscito tutto l’olio ed ho proseguito con le …. acceza per circa 10 KM fino dal meccanico. Siamo rimasti stupiti, il motore funzionava perfettamente senza una goccia di lubrificante. Oggi posso dire che grazie al Ceramic Power Liquid ho salvato il mio motore. GRAZIE!
Salve a tutti… qualche tempo fa ho comprato 2 bottiglie di ceramic e una bottiglia per lavare le incrostazioni del motore… io ho un fuoristrada pajero 2.8 TD …. appena ho messo questo additivo la macchina dopo un 150 km non fa più il fumo e molto più spinta perchè fa meno attrito e consuma meno… che dire e un prodotto che riutilizzerò la prox volta perchè veramente ottimo... voto 5 stelle per tutto…perchè e una spesa che fai ogni 100 mila km ed e ben spesa... Saluti da Mattia
Ho utilizzato il Ceramic Power Liquid sulla mia Lancia Thema i.e. turbo 8 v del 1987 e devo dire che il trattamento ha dato nuova vita al motore! Il minimo si è stabilizzato, la rumorosità d’attrito è diminuita molto, l’elasticità di marcia è migliorata sensibilmente così come le prestazioni. Ha praticamente dato nuova vita al mio motore!! L’avevo già utilizzato sull’altra auto che possiedo, una Lancia K coupé Turbo 16 V, dotata d’impianto gpl e anche in quel caso i risultati sono stati stupefacenti con un sensibile miglioramento dei consumi e delle prestazioni generali del motore. Lo consiglio veramente a tutti e in particolar modo a tutti coloro i quali possiedono auto particolari e potenti e che le amano come me. Daniele da Alba (CN).
Complimenti, grazie al vostro eccezionale prodotto, sulla mia auto sono migliorate le prestazioni e sono diminuiti i consumi.
E’ un prodotto veramente ottimo!
Dopo che tutta la mia famiglia ha provato con grandi risultati il nuovo additivo POWER LIQUID l’ho finalmente messo sulla mia BMW X5. All’inizio non ho sentito un gran che; dopo circa 200 km invece c’è stato un grande cambiamento. L’accelerazione di questa macchina già di per se molto buona è aumentata alla grande. Non posso dir niente sul consumo, perché se fossi stato interessato a risparmiare sul carburante mi sarei acquistato una piccola VW LUPO a Diesel e non una BMW grande e forte….
Mio zio lo usa da diversi anni. All’epoca pubblicizzato da Clay Ragazzoni, l’auto da quando ha iniziato a usarlo consuma meno olio, poi oltre al fatto del meno olio ha contribuito ad arrivare fino ora a 850.000 km senza aver mai rifatto il motore, prodotto extra valido e super consigliato.
Ho provato ceramic power liquid .Devo dire che sono rimasto meravigliato per i km guadagnati e la spinta in più erogata a bassi regimi! Complimenti per tutto!
Ottimo prodotto e servizio gentile puntuale ed efficiente. Non economicissimo ma bravi ragazzi della Ceramic Power Liquid.
Molto buono, consumi ridotti, prestazioni brillanti, preserva il logorio meccanico, lo consiglio.
il prodotto è davvero fantastico funziona davvero!
il motore è più fluido e sale di giri più velocemente.
lo posso solo che consigliare.
Il sottoscritto Bruno Venturi, ex Ispettore Tecnico della Qualità Autoveicoli, con quaranta anni di esperienza maturata in Italia ed estero, dopo aver usato in passato additivi a base di bisolfuro di mobildeno, con buoni risultati, ho acquistato l’additivo Power Ceramic Liquid, per provarlo su due autovetture, mia e di mia moglie. con i seguenti risultati:
1)La prima una Hyundai ix35. 2.0 CRD Confort 4×4 potenza 100KW 2000c.c. cilindrata con percorrenza attuale di 19500 km.
Ho messo l’additivo al cambio olio, 15.000 km, oggi posso dire di aver ridotto i consumi in città da 7.5 l x100 a 6, l x100.
In autostrada, sul percorsa Pegognaga – Bressanone da 6,7 l x 100 a 6,1 x 100viaggiando a 2200 giri, da Bressanone a Pegognaga il consumo è sceso da 6,1 l x 100 km. a 5.6 l x100 km (provato per tre volte)
Inoltre il motore, a freddo è più sciolto, ed è sempre meno rumoroso
Prodotto unico!
L’ho utilizzato con mio padre sulle nostre auto e sono come rigenerate, l’auto é più potente sembra uscita dal concessionario, la mia piccola Fiat 600 l’ho dovuta lasciare solo perchè ha fuso il motore a causa del radiatore senno’…250.000 km e 175 km/h un bolide molto grazie a Ceramic Power Liquid
Leffetto sicuramente più positivo è il sensibile minor consumo di benzina, e di questi tempi non è cosa da poco!!!
ABBIAMO CONOSCIUTO CERAMIC POWER LIQUID® DURANTE LE VACANZE IN ITALIA. AVENDO PROVATO IN PRECEDENZA ALTRI ADDITIVI PER MOTORI ERAVAMO ABBASTANZA SCETTICI, MA DOPO ALCUNE SPIEGAZIONI DEL RIVENDITORE, CI SIAMO CONVINTI AD ACQUISTARNE SUBITO 3 FLACONI. ABBIAMO FATTO UN OTTIMO AFFARE, INFATTI, PER LA STRADA DEL RITORNO DALLE VACANZE, ABBIAMO CONSUMATO SENZA DUBBIO MENO CARBURANTE ED ANCHE IL CONSUMO DELL’OLIO È DIMINUITO. COME POTETE VEDERE DALLA FOTO SIAMO DIVENUTI PORTAVOCE DI CERAMIC POWER LIQUID®
Ottimo prodotto, ripeterò sicuramente il trattamento.
Ero scettica ma consigliata da un mio amico l’ho provato.Ora noto una sostiale differenza di prestazioni della mia auto.Sembra quasi che abbia avuto un’aumento di cv.
Vi tengo aggiornati sullapplicazione del Ceramic Power Liquid alla pressa idraulica (in questo caso una pressa per stampare in oro, argento e colori a caldo) e che sviluppa una pressione Max Kg. 200/Cmq.!
Il problema era che dopo alcune ore di funzionamento, in particolare in presenza anche di alte temperature esterne il motore (pompa) emetteva un forte e fastidioso rumore (difficile da descrivere) e, parallelamente, una diminuzione della forza. Dopo laggiunta di gr. 900 di Ceramic Power Liquid il fenomeno si è ampiamente ridotto ed anche durante il normale funzionamento la pressa è divenuta in generale più silenziosa! Quindi, riscontro positivo anche in questo caso.!
Utilizzando P.L. la mia Fiesta è molto più attiva e sono riuscito a risparmiare sui consumi.
Sono davvero soddisfatto. Ottimo prodotto lo userò ancora.
Per quanto riguarda il prodotto CERAMIC POWER LIQUID in generale lo riteniamo un prodotto valido, pertanto lo consigliamo e lo promuoviamo con piacere. Non ci ha mai dato problemi e mai nessun cliente lo ha mai lamentato, anche perché in passato si sono fatte delle visite con il nostro responsabile in loco presso gli autoriparatori, con esito positivo.