Un alleato per vincere nelle corse. Buongiorno, in gara con il mio tubolare motorizzato fire, sono stato colpito da un sasso sul filtro dell’olio, con la conseguente fuori uscita totale dell’olio . Voi non ci crederete ma ho fatto 4 giri di pista con il motore che girava a 8.000 giri. Gara vinta e bronzine come nuove.
Ceramic Nautic 450 ml. Prodotto eccezionale, utilizzato sui motori nautici riduce drasticamente i consumi e preserva il motore. Fantastico!
Effettivamente con Power Liquid si riscontrano le prestazioni indicate.
Ciao a tutti ho messo il Ceramic Power Liquid nella mia Smart Roadster dopo averla leggermente elaborata e passata al banco rulli per provare la potenza e.…… sono passato da 91 a 96 CV sono ben 5 cv recuperati da attriti solo mettendo il prodotto!!!!! Vettura più reattiva e chiaramente a parità di guida un minor consumo, poi siccome il motore smart è piccino e mi era rimasto un pò di CPL il restante l’ho messo nella falciatrice che adesso gira meglio di un orologio svizzero.
Molto contento provvederò a trattare altri veicoli .
E un prodotto eccellente, formidabile!! Ho riscontrato un minor consumo di olio, un aumento della potenza e labbassamento della temperatura dellolio con una maggiore resistenza della turbina.
La mia SMART Fortwo 700 turbo (acquistata usata con pochi km), manifestava fin dall’inizio un consumo d’olio di circa 0,5 lt ogni 3.000 km che il meccanico definiva fisiologico.
Con il tempo e km però divenne di oltre 1,0 lt sebbene usassi già un olio sintetico 5W-50.
Con scetticismo provai il Vs. trattamento CPL Benzina 300 cc…..
Veramente notevole!!! il consumo d’olio era tornato nella norma e il motore senza manutenzioni straordinarie ha percorso 160.000 km.
Pienamente soddisfatta da questo ottimo prodotto ho trattato ora la mia Yaris Diesel con CPL evolution. Ilaria
TESTIMONIANZA DEL 26/12/2014. Ho provato il CPL sulla mia moto BMW R1200GS…ho da subito notato una notevole riduzione della rumorosità del motore...e anche dei consumi di carburante...ora ho ordinato il CPL anche per le mie automobili…lo consiglio a tutti!!!
Grazie!!!
Norbert und Petra Classen GBR OGGETTO: Impiego di filtri aria KN, detergenti per motori Fitu Safe, Power Liquid. In data 29.10.96 abbiamo equipaggiato il nostro autocarro MAN 8223 con un filtro aria KN. Inoltre abbiamo sottoposto a lavaggio il motore, il cambio e il differenziale con detergente per motori Fitu Safe. Sono stati poi utilizzati oli della marca Divinol associati a Power Liquid per il motore, il cambio e il differenziale. In quel momento il nostro veicolo aveva percorso 150.000 Km. e presentava un consumo di carburante di 20,74 l. per 100 Km. Una volta raggiunto il chilometraggio di 162.000 Km. abbiamo accertato un consumo di 16,68 l. per 100 Km. Inoltre la temperatura quando il veicolo è sottoposto alla massima sollecitazione è nettamente inferiore a quella osservata in precedenza. La manovra del cambio è più agevole e l’olio motore dopo una percorrenza di 12.000 Km. ha ancora una colorazione giallo oro. Siamo molto soddisfatti del risultato, poiché siamo in grado di risparmiare dei costi! Utilizzeremo questi prodotti in ulteriori veicoli. Cordiali saluti .
Aumento di fluidità del motore, riduzione del rumore con una notevole riduzione dei consumi carburante.
Ero assai scettico sul contenuto di questa bustina regalatami da un mio amico del club, pur essendo un vecchio utilizzatore del Ceramic Power (con ottimi risultati specie sul piano della fumosità’ su un Diesel, la Bravo TD 100…).
Tenete presente che il mio motore e’ stato PESANTEMENTE elaborato dall’officina Leone Motors di Roma, tanto da vantare 217 Cv a fronte dei 155 originali.
Ebbene, dopo un pieno di V-power (uso solo quella dell’AGIP 98 ottani) e pochi km ho notato un notevolissimo incremento della coppia ai bassi giri, già’ peraltro Corposa sulla mia auto, ho avuto un notevole miglioramento anche nelle partenze a freddo…inavvertibile a mio giudizio il miglioramento dei consumi…..
ma con quello che succhia la VAMPIRA….hehheheh.
Complimenti gran bel prodotto, mi appresto a ricomprarlo!!!.
Li ho utilizzati praticamente tutti.. Se problemi non vuoi avere, Ceramic Power Liquid devi utilizzare!
Mi piace molto questo nuovo additivo. Io penso che adesso la mia macchina è molto più potente.
Eccezionale, sia su Camper IVECO che su FIAT 16 Diesel. Motori rinati: minor rumorosità e vibrazioni, non più fumata nera, motore più elastico con guadagno percettibile di potenza ….. assolutamente soddisfatto.
Il funzionamento è più fluido, meno rumoroso, meno fumosità. Con il Ceramic Power liquid c’è maggior velocità di punta.
Ottimo additivo, testato su auto ELABORATA SOFT. Risparmio consumi 10%. Lo consiglierei a tutti.
PRODOTTI PER LA GASTRONOMIA ILSE LAMPLMAYR Nel novembre 1995 abbiamo fatto un tentativo con Power Liquid come additivo per l’olio lubrificante. Il risultato positivo ottenuto ci ha indotto ad utilizzarlo sulla totalità dei modelli Diesel di più vecchia data del nostro parco veicoli (in totale 6 furgoni). Abbiamo accertato un miglior comportamento per l’avviamento a freddo e un risparmio di carburante. Siamo attualmente soddisfatti di Power Liquid.
E’ un prodotto che sto consigliando a tutti. E’ economico e valido.
Leggero miglioramento delle prestazioni.
Secondo me, POWER LIQUID e’ veramente un buon prodotto per la mia auto.
Devo dire che ero sfiduciato al primo impatto, ma molti amici me lavevano consigliato. Effettivamente dopo i primi 50 km il motore della mia moto (Yamaha FZR) ha ripreso vita, e km dopo km si nota a vista docchio. Adesso lo uso anche per tutte le auto che ho (Golf 1.800 cc, Bmw 1800 cc, Oper Corsa 1.400 cc) e posso dire che è veramente un prodotto fantastico, complimenti.
Ho effettuato un uso estremamente gravoso della mia auto per circa 6.000 km pista, fuoripista e asfalto in Algeria. Rispetto alle precedenti esperienze senza Ceramic Power Liquid mi sembra di poter dire che il consumo di olio sia diminuito del 50-60%. Inoltre è decisamente diminuita la temperatura dellolio.
Uso il mio motocoltivatore di circa 20 hp per il taglio dell’erba e per i piccoli lavori di giardinaggio, dopo molti anni il mezzo aveva cominciato a fumare molto e ad essere in difficoltà. Consigliato da un amico provai, un pò scetticamente, il Ceramic Power Liquid. Incredibile! Fin da subito la fumosità è sparita e il mio mezzo è tornato agli anni splendenti. Grazie davvero!!!
TESTIMONIANZA DEL 15/12/2015. Invio anche le testimonianze di amici e parenti a cui ho fatto conoscere il vostro prodotto ed ora sono soddisfatti di cio che hanno acquistato. Se per voi andrà bene io continuerò a consigliare il cpl agli amici cosi che anche loro siano di nuovo felici delle loro auto. Saluti Dario R. da Frosinone
IL GIORNO 22 FEBBRAIO E’ ENTRATA NELLA NOSTRA OFFICINA UNA NISSAN 200SX. RIGUARDO ALLA QUALE IL CLIENTE CI HA FATTO PRESENTE CHE LA MACCHINA NON ANDAVA, PERDEVA OLIO E POTENZA E FACEVA MOLTO FUMO. DAL CONTROLLO EFFETTUATO E’ RISULTATO CHE LA COMPRESSIONE DI UNO DEI CILINDRI ERA PARECCHIO INFERIORE A QUELLA DEGLI ALTRI. DATO CHE IL CLIENTE NON INTENDEVA ORDINARE LA RIPARAZIONE, GLI ABBIAMO FATTO PRESENTE CHE POTEVAMO TENTARE DI METTERE NELL’OLIO UN FLACONE DI CERAMIC POWER LIQUID. DOPO ALCUNI KM. DI PERCORSO E’ RISULTATO CHE IL CILINDRO AVEVA RECUPERATO LA COMPRESSIONE NORMALE.