Uso il vostro prodotto perché è lunico veramente valido.
MIO PADRE HA USATO QUESTO PRODOTTO PER LA SUA AUTO, TROVANDOSI MOLTO BENE HO DECISO DI METTERLO ANCHE SULLA MIA.
Ormai uso i prodotti ceramic da anni ero rimasto colpito dall’effetto sulla mia 106 Rally già cattiva di suo era diventata feroce in uscita delle curve che da noi in Liguria non mancano di certo.
L’ho messo nel Vitara 16 valvole a benzina che uso per fare il matto in pietraie e canaloni fangosi, spettacolare, in accelerazione e ripresa si guadagna mezza marcia ed inoltre con il trattamento ceramico ripetuto due o tre volte, siamo a oltre 200.000 chilometri e il consumo d’olio è 500-600 grammi ogni 1000 chilometri con il contagiri a rosso fuoco.
Ho da poco preso un Vitara Td al quale ho subito fatto il trattamento motore
Altro chè!!!! Nelle riprese in fuoristrada sembra quasi di aver montata una turbina più grande e, nonostante una toccatina alla pompa del gasolio, non fuma quasi per Testo mancantea.
Domani lo provo nel Malaguti F12 da sequestro che ho preparato per mio figlio (ma in realtà ci gioco io!!!).
Ottimi prodotti al giusto prezzo. Gianni
Ho appena messo il prodotto sulla mia Clio e già sento un incremento delle prestazioni a bassi giri. Molto buono…
Ho provato sul nuovo tre ruote e ho notato un ottimo spunto, soprattutto nei bassi regimi. Il mezzo è ancora in rodaggio e non son potuto arrivare ancora alle massime prestazioni.
Ho Provato il vostro prodotto quando la macchina aveva 82.000 Km e devo dire che di una cosa mi sono accorto dopo 3000 Km, consumava meno olio!!!!!
Dovete sapere che prima di utilizzarlo consumava 1Kg di olio ogni 2.500 – 3.000 Km, mentre ora 1 Kg se lo mangia in non meno di 6.000 Km.
CITY TAXI GASTBERGER – VOGL OHG Oggetto: parere per Power Liquid. Mentre inizialmente eravamo molto scettici circa le dichiarazioni relative ai vantaggi ottenuti da Power Liquid, ex-post siamo tanto più disposti ad accedere alla Sua richiesta di fornire un parere circa il prodotto. Dato che Lei ci ha comunicato che la presente verrà esibita ai Suoi clienti nuovi a titolo di informazione e referenza, vorremmo approfittare di questa occasione per raccomandare l’impiego di Power Liquid anche ad altre aziende quale prodotto finalmente efficace per diminuire i consumi di carburante e conseguentemente i costi. Inizialmente intendevamo utilizzare, in gennaio 1996, Power Liquid su un solo veicolo, ma nonostante i nostri dubbi abbiamo prestato fede alle Sue dichiarazioni circa la riduzione del consumo di carburante, la maggior silenziosità, la riduzione dei gas di scarico e la maggior durata della vita utile del motore, ponendo quindi Power Liquid in tutti e 5 i nostri veicoli. Già dopo poche centinaia di Km. di percorso è risultata effettivamente una riduzione del consumo di carburante e così pure un miglioramento radicale della silenziosità ed un comportamento particolarmente buono per le partenze a freddo. Espresso in cifre, abbiamo potuto ottenere dal gennaio 1996 un risparmio di costi di carburante pari a 45.000 scellini austriaci. Poiché già da parecchi anni abbiamo provato diversi additivi per il carburante e per l’olio lubrificante onde ridurre i consumi, senza ottenere in realtà in alcun caso risultati soddisfacenti,siamo ora tanto più convinti del Suo prodotto e principalmente della durata della sua efficacia per 100.000 Km., e possiamo solo raccomandarne l’uso anche ad altri. Cordiali saluti. . 45.000 scellini = ca. 3.400 Euro
Devo dire che ero sfiduciato al primo impatto, ma molti amici me lavevano consigliato. Effettivamente dopo i primi 50 km il motore della mia moto (Yamaha FZR) ha ripreso vita, e km dopo km si nota a vista docchio. Adesso lo uso anche per tutte le auto che ho (Golf 1.800 cc, Bmw 1800 cc, Oper Corsa 1.400 cc) e posso dire che è veramente un prodotto fantastico, complimenti.
Ho utilizzato per la prima volta il vostro prodotto su consiglio di un amico e ne sono rimasto molto contento. La mia auto è ancora nuova, ma accusava già malesseri, che, con i vostro prodotto sono del tutto scomparsi
Impressioni sono buone, sensazioni di miglior ripresa e silenziosità, però dovrei provarlo ancora.
Ottimi risultati dopo pochi chilometri.
L’ho utilizzato qualche anno fa sulla mia Smart Pulse 70 cavalli del 2003. L’auto aveva 70.000 km il motore era un po’ rumoroso sferragliava… poco dopo il trattamento con Ceramic Power Liquid ho notato un notevole miglioramento in termini di rumorosità, fluidità e anche consumi ridotti.
Finalmente ho potuto provare di persona questo prodotto. I risultati sono superiori alle mie aspettative. Consiglio vivamente a tutte le persone automunite, motomunite o barcamunite.. di usare il CPL per i loro mezzi…!!!!
Ho usato subito questo prodotto da km 0 ad auto nuova, perché consigliato da mio figlio
ottimo prodotto, la risposta del motore si sente, di additivi ne ho usati gran tanti ma con scarsi risultati.Questo in qualsiasi marcia il motore tira piu forte, e il consumo è diminuito leggermente! ottimo prodotto lo consiglio a tutti!!
Sono veramente contento dei prodotti C.P.L. perché, provandolo sul parco macchine della mia famiglia, ho notato una sensibile riduzione di consumi, rumorosità e fumo allo scarico. In particolare ho usatoCPL sport al cambio olio e dico solamente questo: la percorrenza con un pieno di gas è salita di autonomia dai 340 km scarsi senza trattamento alla ceramica per arrivare a ben 410 km senza rifornire dopo il cambio olio e CPL SPORT.
1) diminuzione rumorosità
2) Maggiore elasticità del motore
3) Risparmio di Carburante (14%)
Migliorata messa in moto del motore a freddo.
Migliorata elasticità del motore.
Motore più silenzioso con scomparsa di un leggero battito in testa.
Ho una Golf 5 tdi del 2006 con 240.000 km.
Il motore a causa di una cattiva gestione da parte del mio precedente meccanico, mi stava dando dei problemi: consumo anomalo di olio motore, effetto blow by, riscaldamento eccessivo dell‘olio motore e conseguente perdita di potenza. Ho sostituito l’olio motore 5w/30 con un 5w/40 che più viscoso e aggiunto il Ceramic Power Liquid. D’allora ho percorso 9.000 km, sostituito l’olio, con il quale ho percorso già circa 500 km.
Sono veramente sorpreso della trasformazione del motore, sembra rinato, potenza, silenziosità. Il Ceramic Power Liquid è favoloso.
Ma non mi sono fermato qui, ho pensato di aggiungere il gearbox al cambio, sostituito l’olio. Al momento ho percorso appena 500 km, fino ad ora tutto perfetto.
Consiglio vivamente questi prodotti, mantengono le promesse.
10 ++++
Buongiorno io ho messo il Cpl Nel motore del mio aereo ora ha più compressione consuma meno é più scorrevole da far girare l elica , poi l ‘ho messo nelle auto e nelle moto da cross il tipo Superbike , e i motori che girano a 12 000 giri mantengono una migliore compressione. Sono molto soddisfatto e ho coinvolto anche i meccanici di moto che hanno iniziato a venderlo con ottimi risultati !
Il prodotto è ottimo, l’auto va meglio rispetto a prima. Sono veramente molto soddisfatta.
Consigliato da un amico che lo usa nei suoi camion, auto, moto. Ho messo nella mia moto che ha 6.000 km, quindi nuova. La moto da subito diventata più silenziosa e fluida, riprende dai bassi regimi senza incertezze, le temperature di funzionamento si sono leggermente abbassate a riprova di una diminuzione degli attriti. Sento di consigliarlo anche sui veicoli recenti a scopo preventivo.
Ho provato il prodotto sulla mia Hyundai Santafè 2002 con 180.000 Km; non ho più consumi d’olio in eccesso, non ho più fumosità allo scarico e ho percepito un leggero aumento di potenza. Devo dire che questo prodotto funziona in maniera eccellente. Sandro C.
Sì, io ammetto che, all’inizio, non ero molto convinto Ceramic Power
Liquid, ma l’ho provato comunque. Ed ora la mia Escort 1.4, 55 KW consuma in città 2 litri in meno, e con una media-velocità di 140 Km/h su 100 km consuma 6,5 litri in meno, Il motore è più fluido e silenzioso. Grande prodotto!!! Vale ogni Euro pagato!!!