Con ottimi successi Ceramic Power Liquid lo consiglio a tutti i possessori di auto sportive che vogliono sempre il massimo delle prestazioni. Il Ceramic Power Liquid si fa sentire, eccome!.
Nel mio caso ho avuto ottimi risultati.
E’ già la seconda volta che uso questo prodotto sui miei motori e posso dire che funzionano alla grande. Non ho più consumi di olio motore e già questo per me è molto importante. In più il motore ha acquistato forza e minor consumo.
Chiudo dicendo che è stato un errore non averlo inventato prima! Saluti
TESTIMONIANZA DEL 02/08/2015. Carissimi, Ho appena letto sul numero di Luglio/Agosto della rivista Elaborare che vi sono ancora persone che non conoscono e quindi ancora non apprezzano il vostro prodotto.
Vorrei rilasciare la mia testimonianza in merito in quanto nel 2007, grazie proprio allo scetticismo di un amico ho avuto modo di provare il fantastico CERAMIC POWER LIQUID.
Io e Luca eravamo entrambi possessori di due Golf IV Tdi da 115cv e siccome dopo aver superato i 120.000 km i motori si erano un po’ “seduti”, iniziavano a fumare dallo scarico, emettevano rumorini strani ma soprattutto consumavano di piu’, Luca trovando la pubblicità’ del CERAMIC POWER LIQUID decise di acquistarlo. Prima di metterlo nel motore ne parlo’ con gli amici ed alcuni colleghi (agenti di commercio come me noi), i quali senza dare motivazioni reali lo sconsigliarono di utilizzare quel prodotto e che comunque lo avrebbe fatto a suo rischio e pericolo e che loro mai lo avrebbero messo nelle loro auto,(sono le solite c….. che invece di risolvere i problemi li causano) gli dissero.
Fu cosi che ne parlo’ anche me e scoraggiato dai commenti degli altri decise di non utilizzarlo e mi disse: “Se lo vuoi tu te lo regalo, io non rischio!”.
Ebbene sapete com’e’ finita?
Ho messo CERAMIC POWER LIQUID nella mia Golf, dopo aver percorso circa 50 km i rumorini vari provenienti dal motore erano spariti, la macchina aveva ritrovato il vigore dei tempi migliori se non addirittura meglio ma soprattutto i consumi erano scesi di 1,6 Lt. ogni 100Km.
Soddisfatto, incredulo ed entusiasta ho riferito a Luca e agli altri colleghi i vantaggi da me riscontrati.
Il giorno dopo hanno tutti acquistato CERAMIC POWER LIQUID e ne sono rimasti entusiasti….tutt’ora siamo tutti felicissimi utilizzatori di questo fantastico prodotto.
Se siete d’accordo sono disponibile e interessato a diventare tester ufficiale del prodotto, vi saluto e vi ringrazio di aver messo sul mercato un prodotto che fa veramente quello che dice e forse qualcosa in piu’.
2° flacone di Ceramic Power Liquid : in poco tempo mi pare che le prestazioni generali ( consumo rendimento) siano sensibilmente migliorate. Il consumo dell’olio però è sempre alto (1Kl per 100 Km ) N.B: L’olio non lo perde, se lo mangia.
Prodotto eccezionale che utilizzo da tanti anni su motori diesel, benzina ed anche su cambio e differenziale, motore a 2 tempi come il vespino special!!! Motore più silenzioso e più fluido, minori consumi! Complimenti.
Ottimo prodotto!
Opero nel settore automobilistico da anni e i prodotti Ceramic sono stati sempre apprezzati dai miei clienti.
Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
Salve, possiedo un Renault clio 1.2 8v gpl con 200’000 km con problemi di compressione, avvio a freddo difficoltoso e un leggero consumo di olio imputabile all iniziale usura delle sedi valvole, dopo aver effettuato il trattamento con il CPL il consumo di olio si è ridotto notevolmente, a freddo parte a primo colpo e sono spariti tutti quei rumore metallici ridando vigore al motore. Diego R.
Da quando ho scoperto il cpl non lo mollo più perché ora la macchina va molto bene…
Valido prodotto, ne apprezzo le doti.
Su un’altra auto ho usato il sintoflon con un conseguente peggioramento del funzionamento del motore (usando il prodotto lavaggio il motore ha iniziato a consumare olio per poi mai più smettere neanche dopo il trattamento).
Ho avuto modo di conoscere Ceramic Power Liquid in occasione di una Fiera di auto depoca e, seppur un po perplesso, qualche giorno dopo ho acquistato tramite il sito di CPL online il prodotto CPL Mille Miglia per tutte le mie auto.
Ho avuto modo di testarlo sia su una motorizzazione piccola (Mini Cooper, 1.300 cc), sia su una motorizzazione media (Mercedes 190 SL, 2.000 cc) e sia su una motorizzazione alta (Rolls Royce Silver Shadow, 6.750 cc) e devo dire che i risultati sono stati davvero sorprendenti.
Già dopo i primi chilometri di percorrenza ho notato che la rumorosità dei motori era visibilmente diminuita mentre successivamente, a lungo andare, i motori giravano di gran lunga meglio, consumavano molto meno olio e sembravano anche più potenti.
Fra i tanti prodotti che ho provato e testato su macchine da corsa, in sala prova o su veicoli stradali, uno solo mi ha soddisfatto pienamente! Come si chiama questo prodotto? Leggete la scritta sulla mia macchina!
. Buongiorno, ho una vecchia punto a metano e da anni un amico mi consiglia di usare il CERAMIC POWER LIQUID ma pensavo che alla mia macchina non servisse.. dopo tanti dubbi e scetticismo 2 mesi fa ho finalmente messo il CERAMIC POWER LIQUID nel mio motore.
Che volete che vi dica.. peccato di non averlo fatto già 5 anni fa!
La macchina consuma meno, ha guadagnato parecchia ripresa ed è decisamente più silenziosa. Veramente un ottimo prodotto!
Effettivamente ho riscontrato un leggero aumento delle prestazioni in elasticità. Ed una lieve diminuzione dei consumi.
Sono un grande utilizzatore dei prodotti della Ceramic Liquid power che ho usato su veicoli pesanti con elevate percorrenze e anche su mie vetture per diletto: è la terza smart che vede questi prodotti che hanno migliorato i consumi ed i rendimenti ovunque siano stati usati con una smartina a gasolio sono stati percorsi 150000 km senza un problema e sopratutto senza cambiare la turbina che è risaputo delicatissima in quei motori.
La macchina dopo il trattamento sembra avere più compressione e quindi più coppia. Ottimo il risultato ai fini delle prestazioni e dei consumi.
Sono entusiasta!
Buongiorno, ieri ho provato il prodotto nel mio patrol gr 2.8. Avevo un problema che il motore era molto rumoroso si sentiva parecchio il tichettio delle punterie. Dopo aver messo il vostro prodotto ho percorso qualche km ed il motore gira che è una meraviglia. Veramente complimenti non ero molto fiducioso ma mi sono dovuto ricredere.
Ho provato Ceramic Power Liquid alla fine del 1997 quando, non ancora conosciuto ai motori. Da allora con la mia auto ho percorso circa. 70.000 Km nelle più svariate condizioni, senza badare troppo a limitare consumi e prestazioni. Subito, dopo alcuni giorni, ho potuto constatare un effettivo miglioramento dell’esercizio del motore che si è manifestato con un abbassamento della temperatura del liquido di raffreddamento, una maggiore elasticità di marcia, una sensibili riduzione dei consumi (mediamente 2 Km/Lt. in più rispetto a prima del trattamento) ed una più lunga durata del lubrificante. Oggi sensibilmente soddisfatto di quanto ottenuto, mi appresto a ripetere il trattamento, consigliandolo a chi, con una minima spesa vuole ottenere un miglioramento nell’uso della propria auto.
Anche a freddo risulta più brillante.
Il sottoscritto BARRESI CARLO con l’incarico di titolare della concessionaria KAWASAKI MALAGUTI MOTOSPORT DI VARESE, dichiara, dopo aver testato il prodotto Ceramic Power Liquid di averne riscontrato l’ottima efficacia sia per motori quattro tempi che per i due tempi.
Il grado di soddisfazione dei clienti da cui il prodotto è stato provato è poi ulteriore motivo di soddisfazione per chi, come me, lo ha proposto.
Da quando uso Ceramic Power Liquid ho riscontrato una notevole brillantezza del motore unita ad una significativa diminuzione
dei consumi. Da consigliare a tutti.!!!!
Ho riscontrato un miglioramento in ripresa e un consumo minore di carburante. Migliore è anche il rumore del motore, specialmente a freddo.
Uso questi prodotti da molto tempo sia su moto che su auto e mi posso ritenere più che soddisfatto e finché ci saranno sul commercio non cambierò marca.
All’inizio ero scettico, ma un mio collega l’aveva comprato, per la sua Audi A8 2,5 diesel, giurando che la sua macchina corre più silenziosamente. Dopo una settimana mi convinsi anch’io a provare il Ceramic Power Liquid e devo ammettere: il trattamento mantiene le sue promesse. Il mio consumo medio ora è approssimativamente 1,5 l/100s km in meno e soprattutto la rumorosità è divenuta notevolmente migliore.