FA QUELLO CHE DICE !!!!
Testo mancante
Oggi 21.12.2016 ricevo il mio secondo ordine, bisogna provarlo per poterlo apprezzare. Una presentazione con prove al banco e un meccanico e anche impegnato in auto da corsa ... cosa altro potevo pretendere, anche i video su you tube, e lo comprai per il motore e per il cambio manuale della mia Opel Astra H. Per il prossimo cambio olio motore e cambio olio al cambio ho già i prodotti, con questi prodotti il motore canta e il cambio scivola che è un piacere, partenze a freddo in estate ed in inverno! Con questo prodotto tutte le parti in attrito hanno una pellicola protettiva, tutto già oleato prima ancora di accendere il motore.
Ho riscontrato sulla mia autovettura una miglior combustione , un aumento sostanziale delle prestazioni (ormai quasi spompata)
Utilizzo la macchina per provare e per far ricognizioni durante i rally e devo dire che ne sono rimasto contento. Ho deciso di usarlo anche sulle macchine da rally
Ho acquistato 4 prodotti “ceramic power liquid” per la mia “flotta”veicoli. Per adesso ho testato il prodotto con incredibili risultati su un Mitsubishi L200 e su un vecchio Suzuki Santana…da subito cambia il suono del rumore, testimoniero’ piu avanti i risultati sulla potenza.
Utilizzerò il prodotto anche su un camper e su una Fiat 600…a risentirci!
TESTIMONIANZA DEL 12/12/2014. Ho aggiunto l additivo al cambio perché fischiava il cuscinetto della 4° marcia, problema risolto. Soddisfatto
Ho riscontrato una diminuzione del consumo dellolio passando da un consumo di 1 KG ogni 2000 Km ad un consumo di ½ Kg. La fumosità dello scarico è diminuita leggermente, ed è migliorato lavviamento a freddo.
Ho testato il prodotto per la prima volta su una kia sportage 2.0 TD prima serie del 97. Mi sono trovato benissimo fin da subito, avendo notato una notevole riduzione della rumorosità del motore e della fumosità allo scarico. Per i consumi non saprei quantificare, ma già i risultati evidenziati erano più che soddisfacenti.
Un altro trattamento l’ho fatto sulla mia attuale vettura, una suzuki grand vitara 2.5 V6 benz. e qui ho notato una maggiore fluidità del motore ed una sensibile riduzione dei consumi. Molto positivo su un’auto che normalmente consuma tra i 7 ed i 9 al lt. Mai avuto problemi di motore, nonostante gli elevati kilometraggi sulle spalle di entrambe le auto.
Ora ho preso una vecchissima toyota lj 70 ed ho già ordinato il prodotto pure per quella.
Piccoli o grandi i benefici si sentono evidenti e non ci rinuncio più.
Pierluigi – Catanzaro
Ho contattato la Nuovatec perchè volevo trattare il motore della mia Golf leggermente elaborata. Volevo acquistare il CPL SPORT perchè mi sembrava quello più giusto per la mia macchina. Ho voluto chiamare l’azienda e parlando con lo staff della Nuovatec, sig.ra Elena, abbiamo deciso in base alle esperienze dell’azienda che non era da utilizzare la versione Sport, ma il CPL Evolution. Ho molto apprezzato che non abbiano tentato di vendermi il prodotto più caro della gamma, risparmiando così ben 35 euro sulla differenza dei due prodotti. Ho fatto il trattamento alla mia Golf e devo dire che con il CPL Evolution ora è diventata veramente una macchina sportiva!!! Veramente ancora complimenti alla Nuovatec che non ha voluto vendermi il prodotto più costoso ma quello più idoneo alle esigenze della mia macchina. Grazie grazie grazie!!!
DIMINUZIONE DEL 20% DI CONSUMO MENO RUMORE. SI ACCENDE SUBITO A FREDDO PIU’ RIPRESA A BASSI REGIMI. RIDOTTO IL CONSUMO DELL’OLIO COL TRATTAMENTO PER DIFFERENZIALE. E’ SPARITO IL RUMORE DEGLI INGRANAGGI CHE ANDAVA IN RISONANZA. SONO CONTENTISSIMO!!!
Da quando ho provato C P.L. il motore della mia auto è diventato meno rumoroso e rende di più, oltre ad aver migliorato anche in accelerazione. Effettivamente è un ottimo prodotto!
Devo affermare con vera soddisfazione che questo prodotto mi ha dato la possibilità di risparmiare di gran lunga sulla manutenzione della mia auto. E’ ottimo sia per auto usurate (Fiat Uno 1000 ie km percorsi 185.000) sia su auto come la mia con pochi km (40.000).Ottimo! Consiglio il vostro prodotto a tutti e soprattutto su auto elaborate. Saluti.
Dopo varie prove del prodotto abbiamo constatato insieme ai clienti, un notevole risparmio di carburante, in media di 1-2 Km al litro)), minor consumo di olio in motore vecchi, maggiore silenziosità del motore, maggiori prestazioni e molto risentito il minor riscaldamento con le conseguenti presenze di ventola di raffreddamento ridotte.££+
Ho provato ceramic power liquid .Devo dire che sono rimasto meravigliato per i km guadagnati e la spinta in più erogata a bassi regimi! Complimenti per tutto!
ottimo prodotto macchina decisamente più pronta da provare assolutamente minori consumi e minori gas di scarico.
Minor consumo.
Faccio il rappresentante a Roma e sto, come tutti, in coda in mezzo al traffico. Ma quando scatta il verde e apro il rubinetto fino in fondo il mio scooter diventa una bestia; mi sa che potrei superare anche Valentino!
Sulla mia auto in precedenza veniva usato il “sintoflon” Ora
ho usato il vostro prodotto essenzialmente per diminuire il consumo di olio. Mi ritengo particolarmente soddisfatto.
E la prima volta che lo uso. Per adesso posso notare una migliore silenziosità del motore e una accensione
immediata a freddo. Mi sembra migliorata la ripresa della macchina.
Spett.le CPL, buongiorno; in seguito all’impiego dei Vostri prodotti su ben due miei veicoli nel corso degli anni, vado a riportare le mie opinioni riguardo i riscontri ottenuti:
“La mia prima esperienza con CPL la feci nei primi anni 2000 sulla mia Lada Niva 1.600 cc con alimentazione a benzina; il kilometraggio era intorno ai 250.000 km e decisi di effettuare sia il lavaggio interno motore con Oil Circuit Cleaner che il successivo trattamento con CPL Benzin; percorsi qualche decina di kilometri si sono subito apprezzati gli effetti del trattamento: in particolare un aumento di risposta del motore che divenne quasi “cattivo” nelle uscite dai tornanti di montagna dove vivevo; gli ultimi anni in Lada Niva “trattata” CPL sono stati entusiasmanti per il brio che ha reso ancor più divertente la guida in montagna del mio piccolo fuoristrada.”
“La seconda esperienza è di questi giorni (Novembre 2016): stesso trattamento al mio Land Rover Discovery del ’97 con Oil Circuit Cleaner e successivo trattamento con CPL Diesel; ha dimenticavo di segnalarvi i quasi 450.000 km del TDI 300 che alloggia sotto il cofano; eseguito il trattamento subito in viaggio in autostrada e dopo circa 150 km percorsi il primo risultato evidente è stata la fluidità del motore a tutti i regimi, la ridotta rumorosità, la fumosità calata del più del 50% e la recuperata compressione dell’unità che permette salite in 4° marcia dove prima occorreva la 3°. Consiglio a tutti i miei amici l’utilizzo dei prodotti CPL con assoluta certezza dei risultati benefici su tutti i motori con qualunque alimentazione. Nel mio caso proseguirò il trattamento con i prodotti specifici per gli organi di trasmissione per assicurare ancora più fluidità e protezione alla mia trazione integrale con riduttore.”
Disponibile per ulteriori chiarimenti. Cordialità.
Frank M,
La macchina dopo il trattamento sembra avere più compressione e quindi più coppia. Ottimo il risultato ai fini delle prestazioni e dei consumi.
Sono entusiasta!
test test test
Il motore ai b assi regimi ha più tiro.
I migliori risultati li ho ottenuti sulla vettura a benzina,in termini di consumi, sulla diesel un pochino meno evidenti, o, per il trattamento c.p. motore, sul benzina un cambiamento non indifferente, davvero unauto fluida, con partenze a freddo eccellenti ed emissioni ridotte, come detto su entrambe le vetture comunque i vs. prodotti hanno funzionato e continuerò ad utilizzarli.
Vi ringrazio e vi auguro un buon proseguimento di giornata
Danilo Arzuffi