Ho riscontrato migliorie nellinsieme da subito, motore più pronto e
scattante e più silenzioso
Ho notato che la macchina tira di più sin dalla partenza e non perde più in colpi a qualsiasi accelerazione. Dando una votazione in percentuale alla situazione, dò un buon 10% di potenza in più, poi devo dire che questo incremento l’ho notato subito,
Il mio motore sembra aver ritrovato una nuova compressione.
A ben sentire posso confermare una migliore silenziosità, nel complesso mi ritengo soddisfatto del trattamento.
Nonostante la vettura sia abbastanza prestazionale, devo dire che la differenza si nota. Soprattutto in ripresa con marce alte. Ho riscontrato anche un calo di consumo. Ma ho intenzione di testarlo più approfonditamente.
Prodotto unico!
L’ho utilizzato con mio padre sulle nostre auto e sono come rigenerate, l’auto é più potente sembra uscita dal concessionario, la mia piccola Fiat 600 l’ho dovuta lasciare solo perchè ha fuso il motore a causa del radiatore senno’…250.000 km e 175 km/h un bolide molto grazie a Ceramic Power Liquid
Ho riscontrato un miglioramento in ripresa e un consumo minore di carburante. Migliore è anche il rumore del motore, specialmente a freddo.
DOPO AVER VENDUTO UNA SERIE CONSISTENTE DI PRODOTTO, POSSO AFFERMARE CHE IL PRODOTTO È ASSOLUTAMENTE POSITIVO ANCHE SU MACCHINE AGRICOLE DI PICCOLA CILINDRATA, QUINDI PICCOLI TRATTORINI MOTOPOMPE ECC SI RISCONTRA DIMINUZIONE DI CONSUMO D’OLIO E DI RUMOROSITÀ.
Volevo fare i Complimenti, bel prodotto! Ho usato sia quello al cambio che quello al motore sport insieme e dopo neanche 50 km Il mio golf gti 2 con oltre 200 Mila km ha migliorato il tiro in ripresa rimanendo costante fino al limitatore circa 7000 giri.. Si sente maggior coppia sempre in ogni marcia e l accelerazione è migliorata parecchio.. Evviva!!! Buon lavoro!! Salve, Natale Luca
Con power ceramic Liquid finalmente sulla mia moto ho una migliore ripresa e un aumento della velocità massima…Grazie!
Io ho provato il Ceramic Power Liquid sulla mia Mazda mx5 e sono rimasto contentissimo dei risultati ottenuti: minori consumi, motore più brillante, eccezionali partenze a freddo, consumo di olio praticamente inesistente, anzi dopo 7.000 km percorsi l’olio e’ praticamente rimasto inalterato. Io ve lo consiglio ad occhi chiusi.
Deciso incremento di potenza! Sensibile risparmio di carburante in città!
Da quando ho messo Power Liquid , ho avuto un aumento delle prestazioni in ripresa e velocità.
DOPO DIVERSE PROVE CON TIPI DI AUTOVETTURE DIVERSE, SIA BENZINA, SIA A DIESEL, GPL E METANO, ABBIAMO RISCONTRATO UN MIGLIORAMENTO DEL CONSUMO OLIO MOTORE PIU’ ELASTICO NONCHE’ AUMENTO DI POTENZA.
Il motore risponde subito permettendo di salire di marcia con anticipo rispetto a prima dell’utilizzo dell ceramic.
Usato Benzina Power Additive su Ford Focus 1.6 benzina con impianto gpl.
Ho da poco provato il pulitore per iniettori Benzina Power Additive e devo dire che il prodotto svolge molto efficacemente il suo dovere. È un buon prodotto, lo consiglio davvero.
Ho comprato il prodotto Ceramic Power Liquid su consiglio di un mio amico, ho notato subito l’eccezionalità del trattamento.
TESTIMONIANZA DEL 23/11/2015. Buon giorno, dopo svariati anni che sapevo del vostro prodotto ma sinceramente ero molto dubbioso , devo dire che ora dopo aver fatto il trattamento motore e cambio ho riscontrato un miglioramento significativo vi ringrazio e sicuramente a presto per un prossimo trattamentoo futuro,
Cordiali saluti Davide de Belluno.
Ho notato una netta riduzione del consumo di olio motore. Si sono ridotti anche di un po’ i consumi di carburante.
Questo prodotto è davvero fenomenale!!!. + Potenza, + Coppia, – Consumi!!! La fluidità di erogazione ai bassi regimi è impressionante e sono riuscito a percorrere molta più strada. Lo consiglio a tutti!
Con Ceramic Power Liquid il motore è meno rumoroso ai regimi bassi e più pronto in ripresa.
Fumosità sempre inesistente, velocità massima invariata. Credo di utilizzarlo fino al prossimo tagliando per controllare il filtro del gasolio se presenta impurità o altro. Grazie per avermi dato il modo di esprimere il mio giudizio.
Uso molti dei Vostri prodotti: Ceramic Power Liquid DIESEL, SPORT, SPRAY
Col l’additivo olio motore ho avuto ottimi risultati tipo: la silenziosità la riduzione del fumo e soprattutto dei consumi.
Lo Spray, messo nel sistema di aspirazione ha pulito tutto l’impianto (valvole + condotto d’aspirazione).
Ciao mi chiamo Giuseppe e vivo in Svizzera.
Io volevo spendere due parole su Ceramic Power Liquid, un prodotto che conosco da tanto tempo.
Perchè voglio parlare di Ceramic Power Liquid, per il semplice motivo.
Come già detto prima, io vivo in Svizzera, quindi paese molto freddo d`inverno, in questo periodo, avevo sempre dei problemi al mattino, per fare partire con fluidità la mia camionetta VW T5 4 Motion, dovevo sempre aspettare qualche minuto per far si che il motore si riscaldasse per poi iniziare ad avviarmi lentamente.
Oggi questo piccolo fastidio, l`ho risolto grazie al trattamento con Ceramic Power Liquid.
Inoltre ho constatato un`enorme risparmio di carburante,in quanto essendo un libero professionista, faccio molti chilometri al giorno.
Un`altra cosa molto importante, che ho constatato é che il mio motore é meno rumoroso pur avendo già 200.000 KM.
Insomma cosa dire di più, ve lo consiglio vivamente.
Giuseppe Svizzera.
Un prodotto davvero ottimo!