Uso abitualmente i vostri prodotti Ceramic Power Liquid, li ritengo OTTIMI, infatti li ho consigliati ad alcuni miei amici.
PROMESSE MANTENUTE..!!!
Buon giorno a tutti!! Utilizzo da inizio anno 2017 diversi prodotti di CPL, tra cui: NEW MOTOR e GEAR BOX . La mia auto nonostante sia nuova, ha ottenuto un vero e proprio miglioramento a livello di prestazioni e silenziosità. Stò consigliando a tanta gente questi prodotti perchè sono veramente molto validi. (ne ho appena acquistati per 2 miei amici). Posso dire che le promesse fatte da CPL, sono state mantenute!! Complimenti a tutto lo STAFF CPL!!! Sono davvero felice di averVi conosciuto!!
Uso ceramic power liquid da 10 anni in tutte le mie vetture, ho sempre riscontrato miglioramenti in termini di consumi e fluidità del motore nel salire di giri. Il ceramic gearbox migliora notevolmente gli innesti marcia del cambio. Entrambi i trattamenti non hanno dato nessun effetto negativo o problemi di intasamento filtri. Ho usato i prodotti CERAMIC su tutti i miei veicoli AUDI S3, BMW 320 CD, YAMAHA RD 350, SUZUKI RGV, FORD TOURNEO CONNECT, TOYOTA YARIS e SMART 0,8, rimanendo stupito dagli effetti ed in particolare dal miglioramento dell’ usura delle parti meccaniche. lI consiglio altamente. Grazie
Grazie al Power Liquid adesso noto una riduzione dei consumi e una migliore accelerazione.
Ho testato il prodotto per la prima volta su una kia sportage 2.0 TD prima serie del 97. Mi sono trovato benissimo fin da subito, avendo notato una notevole riduzione della rumorosità del motore e della fumosità allo scarico. Per i consumi non saprei quantificare, ma già i risultati evidenziati erano più che soddisfacenti.
Un altro trattamento l’ho fatto sulla mia attuale vettura, una suzuki grand vitara 2.5 V6 benz. e qui ho notato una maggiore fluidità del motore ed una sensibile riduzione dei consumi. Molto positivo su un’auto che normalmente consuma tra i 7 ed i 9 al lt. Mai avuto problemi di motore, nonostante gli elevati kilometraggi sulle spalle di entrambe le auto.
Ora ho preso una vecchissima toyota lj 70 ed ho già ordinato il prodotto pure per quella.
Piccoli o grandi i benefici si sentono evidenti e non ci rinuncio più.
Pierluigi – Catanzaro
Da quando faccio i trattamenti motore con CERAMIC POWER LIQUID, non lo mollo più. E’ un ottimo prodotto, noto: una migliore efficenza nella fluidità del motore, migliore risposta in accelerazione, consumi ridotti, e finalmente lo scarico non fuma più.
Dopo aver provato Power liquid ci sono stati cambiamenti immediati. Ho avuto infatti meno consumi e con un pieno riesco a far in più 50 km Grazie a questo prodotto ho ottenuto anche più accelerazione. PROVATELO!
Desidero fornirVi alcuni dati che dimostrano la mia soddisfazione ad aver acquistato il prodotto
in oggetto per altro fortemente consigliatomi dal Signor Igor di Fuorigiri che mi legge in copia.
MERCEDES BENZ 270 CDI AUTOMATIC KM. 160.000 ANNO 2003
Dopo il trattamento di Ceramic ho percorso circa 1.000 km ed ho riscontrato quanto segue:
MINIMO: Molto più regolare e silenzioso, dalla prima accensione 700 giri è perfetto.
RIPRESA : Maggiore soprattutto ai bassi regimi da 1.000 a 3.000 giri ho notato una buona differenza in positivo. Non ho verificato la velocità di punta ma non mi interessa.
RUMOROSITA : E senza dubbio migliorata sensibilmente.
FUMOSITA : Anche questa è diminuita sensibilmente.
CONSUMI : Città da 10 litri x 100 km a 9 litri
Autostrada da 5/6 x 100 km a 4.5 litri
Misto da 8 litri x 100 km a 7/7,5 litri
Direi proprio che da una valutazione da 0 a 10 assegnare il massimo del punteggio, non
comprendo chi potrebbe pretendere di più. La durata la vedremo nel tempo.!
Mi sono fidato del Signor Igor e ho fatto benissimo.
Cordialmente.
Giuliano C.
AUDI A 4 TDI AVANT 3.0 QUATTRO
Ho notato meno rumore, (che già e molto basso) del motore ed ancora minor consumo. media a velocità rispettando i limiti sotto i 5 litri per 100 km.
Salve a tutti, ho acquistato CPL consigliato da un amico per la mia Subaru B9 Tribeca 3000 cc con 300.000 km. Ho voluto testare se veramente succedeva quello che mi aveva detto il mio amico, allora ti dico che guardando i consumi nel computer di bordo prima del trattamento erano i seguenti: 10.6 / 10.8 litri per 100 km alla velocità 120 km/h, abitando a Ravenna e lavorando tre sere a Rovigo mi sparo 600 km a settimana. Ora guardando sempre il computer, ma soprattutto nel portafogli, rimangono più soldini in tasca facendo gli stessi km. Ora sono letteralmente diminuiti, riporto i seguenti consumi sempre alla velocità di 120 km/h: 9.0 / 9.2 litri per 100 km . Io sono molto contento ho fatto il trattamento anche nella Punto di mia moglie ed ho notato che i consumi sono notevolmente diminuiti, c’è solamente una cosa negativa…….non averlo saputo prima. Ringrazio lo staff per la cortesia e la gentilezza. Michele B. Ravenna
E il secondo Ceramic Power Liquid che uso. Non posso fare riscontri perché ho fatto pochi Km.
Continuo però a comprarlo perché il mio meccanico di fiducia è molto entusiasta.
Ciao, era da molto che lo volevo provare. Ho un Fiat Doblò del 2004 con ben 263.000 km: meno rumore, meno fumo, partenze immediate. Abito in montagna e il furgone è sempre all’esterno di notte. Per i consumi ci vorrà un pò per vedere! Per il momento soddisfatto.
Ho provato il vostro prodotto da circa 50.00Km e ho notato il ringiovanimento graduale del motore. Meno fumo e più risparmio di gasolio , i classici rumori dell’invecchiamento del motore si sono attenuati. Sicuramente più andrà avanti con i km e più migliorerà l’effetto del vostro prodotto.
Rimanendo soddisfatto del prodotto l’ho consigliato a varie persone di mia conoscenza che sicuramente al primo cambio d’olio lo acquisteranno.
Ho avvertito chiaramente un aumento della fluidità di marcia, l’erogazione è diventata più decisa, la rumorosità è diminuita e c’è stata anche una sensibile riduzione dei consumi. Ritengo il prodotto ottimo e realmente utile. Lo uso da tanti anni e lo consiglio sempre, per qualsiasi tipo di veicolo.
Con Power Liquid: piu chilometri al litro, piu potenza. Motore piu silenzioso di prima.
Miglior risposta all’accelerazione e più coppia a bassi regimi.
Sufficiente! Migliori prestazioni. Consumo anche migliorato!
Ho acquistato un flacone di AFPL e dai primi risultati sembra che il motore sia più fluido e pronto nella risposta. Se il buondì si vede dal mattino…..
Buongiorno. Ancora una volta vorrei ringraziare la vostra azienda per i prodotti che fornite!! 20 mila km fa ho usato il vostro prodotto per motore e la macchina è cambiata totalmente, specie nei consumi! Grazie e buona giornata.
Ottimi prodotti, utilizzato su mio nuovo Rav4 e Majesty 400. Motori più elastici e minor consumo di carburante.
Specialmente nella ripresa noto un netto miglioramento.
Ho deciso di scrivere questa lettera per complimentarmi con la Vostra ditta per lefficienza del vostro prodotto Ceramic Power Liquid, che di recente ho avuto loccasione di sperimentare sulla mia auto. Premetto che 4 mesi fa acquistai in un negozio di autoricambi una confezione di un prodotto, apparentemente analogo al vostro, denominato Eco Ceramic Plus.
Sicuro di aver fatto un buon acquisto e di aver finalmente risolto i problemi di fumo bianco dello scarico della mia Audi, sono purtroppo rimasto deluso e senza alcun miglioramento: la macchina infatti fumava come prima. Poco dopo ho
acquistato una confezione di Ceramic Power Liquid e la macchina non solo ha smesso di fumare, ma ho avuto limpressione che il motore si fosse risvegliato e rinvigorito.
Ho gia usato Ceramic Power Liquid sul motore del mio camion e delle mie vetture precedenti una Pegeaut 405 turbo diesel e una Vectra 2.0.d.ti 16v diesel. Avendo percorso con il Pegeaut 405. 535 km e con la Opel Vectra 60.000 km, con il Pegeout ho potuto riscontrare i risultati visivamente perché prima di rottamarlo, ho aperto il motore vedendo il trattamento dove era intervenuto effettivamente, e posso dire che quello che voi dite è vero.
Salve, abbiamo comprato una settimana fa il vostro prodotto…. La nostra macchina ha 300.000 km il motore era rumoroso e gli mancava quel qualcosa in più…adesso invece va che è una meraviglia, grazie al vostro prodotto il motore gira meglio, non gli manca più niente, sembra nuova, anche la ripresa è migliorata notevolmente. Ci terrei a venire da voi per farvela vedere e ringraziarvi di persona. GRAZIE!!!!!