Mio fratello mi ha consigliato di provare il Ceramic Power Liquid per moto. Effettivamente ho riscontrato una minore rumorosità meccanica e una maggiore prontezza a rispondere nelle
manovre di apri/chiudi del gas. Inoltre al mattino appena acceso fuma di meno e dovrò verificare il consumo dellolio motore. Certamente un prodotto valido!!!!!!!
Il mio è un parere buono, in quanto, mi ha ridotto il consumo dellolio e soprattutto ho sentito un netto miglioramento sulla rumorosità del motore.
Il mio unico parere negativo: forse un po troppo caro” (parere personale).
PROVATO SU ALCUNE AUTO E MOTO E I CLIENTI SONO MOLTO SODDISFATTI
Sotto consiglio di un amico, mi sono comperata Ceramic Power Liquid per la mia vetusta auto. Beh, posso solo che ringraziarlo, perché oltre ad essere tornata come nuova, silenziosa e più scattante, non consuma più un goccio di olio, che io poi non rabbocco mai perché mi dimentico. Ho notato anche, con enorme piacere, che i consumi sono diminuiti pur avendo guadagnato in ripresa. Non vedo lora di mettere il vs. miracoloso trattamento anche nel cambio. Grazie.
PRODOTTI PER LA GASTRONOMIA ILSE LAMPLMAYR Nel novembre 1995 abbiamo fatto un tentativo con Power Liquid come additivo per l’olio lubrificante. Il risultato positivo ottenuto ci ha indotto ad utilizzarlo sulla totalità dei modelli Diesel di più vecchia data del nostro parco veicoli (in totale 6 furgoni). Abbiamo accertato un miglior comportamento per l’avviamento a freddo e un risparmio di carburante. Siamo attualmente soddisfatti di Power Liquid.
Il motore, con 80.000 km d’attività era stato portato dai i suoi originali 76cv a quasi 100cv, dopo 25.000km dall’elaborazione inizia a bruciare olio e buttarlo fuori dalla scarico…la portiamo in officina per risalire al problema … la diagnosi?Una bronzina non teneva più a dovere…preventivo oltre £ 1.500.000. Cosi decidemmo di adottare un flacone di CERAMIC POWER LIQUID da 300ml…risultato? Il problema è stato risolto...o almeno…l apovera Tipo attualmente ha ricominciato a mangiare olio…ma dopo essere stata maltrattata per oltre 90.000km da quando gli è stato fatto il trattamento ceramico!!!
Ho trovato una riduzione del carburante molto più elastica ad alta velocità , partenza meno rumorosa.
Messo da sempre su tutte le mie auto, sia nel motore che nel cambio. Solo benefici.
This is the prore Sao Showbiz Vie1bb‡t: Nge1bbb1c khe1bba7ng vc3a0 biinki bc3a9 xc3adu, que1baa7n lc3b3t lc3b4ng bc3adm tua te1bba7a | Clip sex phim 18+ Phim ngc6b0e1bb9di le1bb›n Video khoe hc3a0ng gc3a1i xinh le1bb™ hc3a0ng blog for anyone who wants to essay out out nearly this subject. You notice so untold its most tiring to present with you (not that I really would want…HaHa). You definitely put a new revolve on a content thats been graphic around for eld. Good congest, but enthusiastic!
Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della moto Ktm duke 690 del 2013 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità e prontezza del motore
All’inizio ero un pochino scettico , ma volevo provare una qualche sorta di additivo per olio. La mia moto, una Honda Pan European ST1.300 aveva in quel periodo 62.000 km e si sentiva un qualche rumore di attrito. La scelta è caduta su Ceramic Power Liquid Superbike, faccio scaldare bene il motore inizio a versare il liquido e man mano che passavano i minuti il motore era sempre più silenzioso, parto e percorro i primi 20 km con un uso minimo della frizione, a bagno d’olio con dischi in metallo, passati i 100 km tutto un’altra mondo: silenziosa, cambio morbido, nessun attrito. A sensazione anche un po più di brio e meno consumi, morale da allora ho fatto il trattamento ogni 40.000 km e la mia moto ha percorso in totale 207.000 km senza consumare olio . Ora l’ho cambiata più per sfizio che per altro ora quella nuova ha già 42.000 km e ho già acquistato il Ceramic Power Liquid e mi apprestò ad iniziare il trattamento anche su questa.
Ho provato anche il liquido per pulire il circuito di alimentazione. Tutto fantastico e consigliato.
Cordiali saluti
Michele
Ho notato un discreta riduzione del consumo di carburante ed un’ottima riduzione dei consumi d’olio. Gli intervalli tra i cambi olio non si sono allungati, ma la riduzione dei gas di scarico è buona. La partenza a freddo è migliorata ed anche il motore risulta meno rumoroso. All’inizio ero scettico sull’utilizzo di questi prodotti e penso che farò pubblicità ai miei amici.
Uso ceramic power liquid da 10 anni in tutte le mie vetture, ho sempre riscontrato miglioramenti in termini di consumi e fluidità del motore nel salire di giri. Il ceramic gearbox migliora notevolmente gli innesti marcia del cambio. Entrambi i trattamenti non hanno dato nessun effetto negativo o problemi di intasamento filtri. Ho usato i prodotti CERAMIC su tutti i miei veicoli AUDI S3, BMW 320 CD, YAMAHA RD 350, SUZUKI RGV, FORD TOURNEO CONNECT, TOYOTA YARIS e SMART 0,8, rimanendo stupito dagli effetti ed in particolare dal miglioramento dell’ usura delle parti meccaniche. lI consiglio altamente. Grazie
Ho notato una migliore resa della mia vettura, lolio motore molto meno bruciato durante i cambi previsti ed un minor consumo di carburante. Ho utilizzato i vs. prodotti anche sulla mia vecchia 850 ed anche li sono rimasto stupefatto.
La resa qui ha raggiunto limiti impensabili!!
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca.36.000 Km. Ho notato visivamente che la fumosità è diminuita e anche il consumi sono diminuiti del 5 % ca.
Buongiorno, mi chiamo Fabio, e volevo dare la testimonianza delleccellenza del prodotto Ceramic Power Liquid Gearbox in quanto lo uso da tempo e con grande soddisfazione, ho iniziato il suo utilizzo con un Duetto Alfa Romeo tanti anni or sono, e forte di quella esperienza ho continuato il suo utilizzo, attualmente lo impiego in una Land Rover Defender del 2008 che ha sei marce più ridotte e devo dire che il cambio risulta molto meno rumoroso e molto molto fluido specialmente dinverno. Un prodotto che consiglio vivamente, basta provarlo e ci si rende conto immediatamente dei benefici che apporta.
cordiali saluti
Fabio
Ho utilizzato Ceramic Power Liquid Benzin nel flacone da 375 ml nella mia Bmw 118 i del 2007 e con 103.000 km alle spalle e devo dire che noto una bella riduzione della rumorosità e dei consumi di carburante, con in più la netta sensazione di aver guadagnato la potenza originaria del motore.. Consigliato..
Sono rimasta entusiasta del prodotto. Ho riscontrato una ripresa maggiore dai bassi agli alti giri del motore.
PANIFICIO INDUSTRIALE KARL BLAHA
Nel novembre 1995 abbiamo fatto una prova con Power Liquid come additivo per l’olio lubrificante. Il risultato positivo ottenuto ci ha indotto ad utilizzarlo in tutti i modelli Diesel di più vecchia data del nostro parco veicoli (in totale 12 camion, di cui 7 hanno percorso oltre 50.000 Km.). Abbiamo potuto accertare un miglior comportamento di avviamento a freddo ed un risparmio di carburante compreso fra il 5 e l’8%. Siamo rimasti molto impressionati del comportamento di Power Liquid, specialmente visto in una prospettiva di lungo periodo.
TESTIMONIANZA DEL 17/03/2015. Con questo prodotto ho risolto i problemi di accensione della mia macchina.la combustione è nettamente migliore,soprattutto agli alti regimi. Ho riscontrato un aumento dell’accelerazione considerevole,ma la cosa più importante è l’erogazione che è migliorata moltissimo.ottimo prodotto e veramente efficace
Ho conosciuto CERAMIC POWER LIQUID nel negozio di un amico. Non volevo credere a tutti i benefici che offre questo prodotto. Ad ogni modo, dopo un po’ l’ ho provato sul mio Pajero 2.8 Turbodiesel. La macchina era a posto ed andava molto bene anche senza il CERAMIC POWER LIQUID, ma devo ammettere che ora va chiaramente meglio specialmente in campagna ed a bassi giri. Il vantaggio maggiore si sente quando viaggio con il rimorchio contenente due cavalli. Davvero un grande prodotto.
Ottimo prodotto!! Il personale, gentile e disponibile!! Consigliatissimo!!!
Ottimo prodotto e servizio gentile puntuale ed efficiente. Non economicissimo ma bravi ragazzi della Ceramic Power Liquid.
Con l’uso del Ceramic Power Liquid ho riscontrato un’ottima partenza a freddo. Reale miglioramento delle emissioni dei gas di scarico, leggero ma effettivo aumento della potenza.