Ciclomotore d’epoca 1963 4 tempi, il motore SI surriscaldava e se usato al massimo si fermava. Con Ceramic Power Liquid è tornato come nuovo non surriscalda più e se usato al massimo non solo non si spegne più ma gira più alto di giri senza manifestare problemi e ha ridotto notevolmente il consumo d’olio.
Utilizzo questi prodotti in tutti i miei veicoli da anni con eccellenti risultati. Anche per la moto come già consigliato a diversi amici.
ABBIAMO CONOSCIUTO CERAMIC POWER LIQUID® DURANTE LE VACANZE IN ITALIA. AVENDO PROVATO IN PRECEDENZA ALTRI ADDITIVI PER MOTORI ERAVAMO ABBASTANZA SCETTICI, MA DOPO ALCUNE SPIEGAZIONI DEL RIVENDITORE, CI SIAMO CONVINTI AD ACQUISTARNE SUBITO 3 FLACONI. ABBIAMO FATTO UN OTTIMO AFFARE, INFATTI, PER LA STRADA DEL RITORNO DALLE VACANZE, ABBIAMO CONSUMATO SENZA DUBBIO MENO CARBURANTE ED ANCHE IL CONSUMO DELL’OLIO È DIMINUITO. COME POTETE VEDERE DALLA FOTO SIAMO DIVENUTI PORTAVOCE DI CERAMIC POWER LIQUID®
Abbiamo riscontrato che il vostro prodotto è ottimo ed il rendimento dell’auto è migliorato.
Sono molto soddisfatto di Ceramic Power Liquid, in breve tempo ha migliorato sia i consumi che l’elasticità del motore. Credo di poter dire che il rapporto qualità prezzo sia d’avvero buono in quanto senza spendere capitali ho avuto un ottimo riscontro nella guida della mia autovettura.
Ceramic power liquid un prodotto veramente eccezionale!!! Abbassa notevolmente gli attriti e veramente abbassa i consumi!! Testati personalmente su una delle nostre macchine e i consumi sono veramente calati!!! Un prodotto ineguale a nessun altro….Ceramic power liquid è veramente il numero uno!!! Inoltre ha una svariata gamma di prodotti per ogni esigenza e davvero tutti eccellenti….Ma la cosa piu’ geniale è che dura quasi 100.000 km!!!! Veramente ottimo in tutto!!!!!!!
Dopo tanto girovagare per il web alla ricerca di un prodotto adatto al mio motore marino, ho trovato finalmente il prodotto che cercavo: il Ceramic Power Liquid Nautica.
L’ho ordinato e dopo pochi giorni mi è arrivato.
L’ho subito messo nel mio motore, un Volvo D3 di 110 cv.
Ho seguito le istruzioni aggiungendo il Ceramic Power Liquid Nautica a motore caldo.
Dopo pochi minuti ho sentito il motore girare in maniera molto più fluida e con meno rumori. E’ come se si avvertisse più potenza….
Devo dire che il miglioramento è stato notevole.
Poichè è un prodotto utile anche contro la ruggine nel motore sono sicuro che ho acquistato un ottimo prodotto che sicuramente mi farà risparmiare nella manutenzione del motore.
Tutti quelli che hanno una barca sicuramente apprezzeranno le qualità del Ceramic Power Liquid Nautica che vivamente consiglio.
Salvatore S.
Motore molto più fluido, maggiore potenza.
Eccezionale, sia su Camper IVECO che su FIAT 16 Diesel. Motori rinati: minor rumorosità e vibrazioni, non più fumata nera, motore più elastico con guadagno percettibile di potenza ….. assolutamente soddisfatto.
Dopo aver percorso le prime centinaia di Km non ho notato miglioramenti di rilievo con luso del prodotto. Dopo circa mille Km il motore aumentava le prestazioni anche in ripresa, nonostante i problemi al motore stesso, consistenti in fasce esastiche usurate o altro, che comunque provocavano una notevole perdita di compressione.
Salve, il Ceramic Superbike è già il 4 prodotto che acquisto di questa splendida linea. Ho messo il Ceramic Power Liquid per la prima volta circa 5 anni fa nella mia Alfa 145 TS 16V con 165.000 km ed oggi conta 247.000 km con risultati eccellenti. L’auto va per la maggiore ad alimentazione GPL e ripeto il motore è un gioiello. Subito dopo ho fatto il trattamento alla mia seconda auto, Multipla 19 Jtd, anche qui fin’ora percorsi 110.000 km con il Ceramic Power Liquid e i risultati si vedono quando controllo l’olio tramite la stecca. Olio che sembra nuovo dopo aver percorso invece 12.000 km perché il suo colore è quasi identico. Terza esperienza su un Nexus 500 Gilera e adesso mi appresto ad utilizzarlo su un Cbr 954RR. Aggiungo solo… Grazie al Team Ceramic Power Liquid
Sono stato nel mio negozio di fiducia e ho visto cpl Ho sentito subito che la macchina andava meglio, sui consumi non ho avuto grandi variazioni.
Testo mancante
TRATTAMENTO MOTORE.
A TRATTAMENTO AVVENUTO HO NOTATO DOPO CIRCA 2.000 KM CHE IL MOTORE RENDEVA MEGLIO ED UN CONSUMO MINORE DI CARBURANTE.
Le prestazioni del fuoristrada sono migliorate del 20%. Il motore sembra ancora in rodaggio!!!
E’ un prodotto eccezionale. Da provare!
Attestando il buon funzionamento generale dei vari prodotti, penso che per il prodotto cambio, sarebbe meglio dire che per aumentare la scorrevolezza leva, sono sufficienti circa 150/300 km, viceversa per ridurre la rumorosità servono almeno 2/3.000 km, fino a 10/20.000 per cambi particolarmente rumorosi. Affermo che su un Fiat Ulisse particolarmente rumoroso ci sono voluti circa 20.000 km, ma comunque il risultato finale è stato ottimo.
Da quando ho installato sulla mia vettura il vs. prodotto Ceramic Power Liquid, ho riscontrato subito un sensibile miglioramento per quanto concerne il consumo del carburante ed il motore della vettura sembra aver acquistato più brillantezza.
Con il Prodotto mi sono trovata bene e la differenza si è sentita subito. La macchina andava benissimo, sembrava quasi che andasse da sola. Grazie.
Ceramic Power Liquid è un ottimo prodotto per dare un po di vivacità al proprio motore.
Io avevo un problema: la mia auto consumava un po di olio ed i consumi erano un po elevati. Bene, questi due problemi, da quando uso questo trattamento, son scomparsi e per me è una bella soddisfazione.
Grazie all’ Power .Liquid. ho avuto una notevole riduzione della fumosità e ho sentito una facilitazione all’accensione.
Da quando metto Power Liquid sento molta più fluidità in marcia e ho un minor consumo. Adesso è molto più pronta in accelerazione.
Utilizzando il prodotto, per la prima volta, sembra che il motore sia più pronto, sopratutto ai bassi regimi.
La presente per ringraziarVi del Vs. prezioso contributo che mi ha permesso di partecipare alla quarta edizione del Rally CITTA’ DI BERGAMO 19-20-21 giugno ’98.
La gara si è svolta su un percorso di quattrocento Km circa, di cui quasi cento di prove speciali per un totale di dodici ore.
La gara è stata seguita sul tracciato da più di cinquantamila spettatori, ed è stata trasmessa la cronaca in diretta per tutta la giornata dall’emittente locale TELE CASA.
Partito con la vettura Lancia Delta Integrale con numero 22 (vedi foto allegata) completavo tutte le dieci prove speciali qualificandomi 6° di classe.
Considerando che alla partenza eravamo in 163 auto ed all’arrivo 92, ritengo buono il mio piazzamento nelle classifiche ufficiali.
Preciso inoltre che la scuderia della quale faccio parte, la COLOMBI RACING TEAM di Mapello, è stata premiata per il primo posto nella classifica per scuderie, davanti alla altre prestigiose ed importanti scuderie.
Ancora un grazie di cuore per la fiducia accordatami.
Cordiali saluti