MOLTO PIU’ ELASTICA AI BASSI REGIMI, MINOR CONSUMO DI BENZINA, MENO VIBRAZIONI, PIU’ FLUIDITA’, PIU’ VELOCE, MIGLIOR PARTENZA A FREDDO, PIU’ SILENZIOSA.
Il sottoscritto Antonio Cavallo, possessore di n. 1 autovetture Peugeot 309 1.3 attesta di aver ottenuto notevoli miglioramenti di prestazioni e fluidità di marcia grazie all’utilizzo di CeramicPowerLiquid.
Distinti saluti
Antonio Cavallo
Dopo varie prove del prodotto abbiamo constatato insieme ai clienti, un notevole risparmio di carburante, in media di 1-2 Km al litro)), minor consumo di olio in motore vecchi, maggiore silenziosità del motore, maggiori prestazioni e molto risentito il minor riscaldamento con le conseguenti presenze di ventola di raffreddamento ridotte.££+
Con questo prodotto il mio motore è più silenzioso. Il consumo più basso. Complimenti.
Ottimo: aumenta le prestazioni e riduce i consumi.
Funziona, l’aumento di prestazioni é percepibile anche dai guidatori meno esperti!
Quando ho rimappata la centralina di conseguenza è aumentata la fumosità degli scarichi. Con Power questo problema è notevolmente diminuito e come se non bastasse la macchina ha più sprint e consumi più bassi. GRAZIE, ora intendo acquistare l’intera gamma per il trattamento della mia Alfa.
Chiedi a me, io penso che POWER LIQUID è eccezionale.
Migliori prestazioni.
Con Ceramic Power Liquid ho avuto un incremento di prestazione in accelerazione.
Grazie innazitutto per avermi dato questa possibilità. Io vidi per la prima volta la vostra pubblicità in una rete televisiva che a dire il vero non ricordo quale. Era il 2007. Incuriosito telefonai e ordinai il Ceramic Power Liquid per la mia moto che all’epoca era un Yamaha yzf Thundercat 600. Al cambio olio aggiunsi il vostro prodotto e la prima cosa che riscontrai in maniera lampante era la migliorata manovrabilità del cambio, molto più fluido soprattutto in scalata, poi un buon incremento di potenza, io credo nell’ordine del 5% che su una moto di 105cv è notevole (parliamo di circa 7/8 cv ). Consumi ….con la moto è difficile stare attenti soprattutto con una sportiva. Visto ciò lo ordinai per la mia Seat Toledo tdi 150cv del 2001 che aveva all’epoca circa 130.000 km. Qui la cosa che ho notato è stata un notevole abbattimento della fumosità tipica dei diesel e un notevole decremento dei consumi . Per dirla in poche parole l’auto da 16km/l era passata a circa 20/21 km/l. L’auto inoltre era diventata meno rumorosa e più fluida e sinceramente un tantino piu’ veloce ( limiti permettendo) l’auto l’ho venduta a 310.000 km!!!! e andava benissimo.. L’ho usato inoltre sul mio scooter Honda sh 300 ed anche qui gli stessi miglioramenti, venduto a 45.000 km… motore ok, poi anche su un altra moto Suzuki V Strom 1000 lo stesso miglioramento. Ma dove ho visto un risultato notevole è stato sulla mia ultima moto ovvero un Honda x11. Qui complice anche a mio parere una cilindrata notevole (1.100) e un cambio a sole 5 marce….la moto é diventata molto aggressiva. Guido la moto da più di 25 anni e credo di capire senza ombra di dubbio che l’incremento sia nell’ordine del 20% (la moto ha all’origine 140 cv) che e’ un enormità….la moto ha 65.000 km all’attivo. Poi ho notato che la temperatura di esercizio del motore è sensibilmente più bassa. Ora L’ho acquistato per la mia Kia Sorento 2500 Diesel del 2007 (154.000 km)sperando fiducioso di avere anche con lei dei risultati egregi. Grazie per la vostra attenzione e spero che questa mia testimonianza possa essere d’aiuto a chi ancora ha qualche dubbio. Certo non è la pozione magica….. ma ci si avvicina molto.
P.S. sono stato colpito positivamente dalla competenza di chi mi ha risposto al telefono….continuate così bravi!!!!
Ho provato sul nuovo tre ruote e ho notato un ottimo spunto, soprattutto nei bassi regimi. Il mezzo è ancora in rodaggio e non son potuto arrivare ancora alle massime prestazioni.
Ho utilizzato il Ceramic Power Liquid sulla mia auto Lancia Thema 2.0 i.e. del 1987 con impianto a gas.
Da subito ho notato una diminuzione di attrito, una diminuzione della rumorosita’ e una maggiore elasticita’ di erogazione.
Insomma posso ritenermi piu’ che soddisfatto e consiglio l’utilizzo del Ceramic Power Liquid per proteggere e migliorare il vostro motore.
All’inizio ero un pochino scettico , ma volevo provare una qualche sorta di additivo per olio. La mia moto, una Honda Pan European ST1.300 aveva in quel periodo 62.000 km e si sentiva un qualche rumore di attrito. La scelta è caduta su Ceramic Power Liquid Superbike, faccio scaldare bene il motore inizio a versare il liquido e man mano che passavano i minuti il motore era sempre più silenzioso, parto e percorro i primi 20 km con un uso minimo della frizione, a bagno d’olio con dischi in metallo, passati i 100 km tutto un’altra mondo: silenziosa, cambio morbido, nessun attrito. A sensazione anche un po più di brio e meno consumi, morale da allora ho fatto il trattamento ogni 40.000 km e la mia moto ha percorso in totale 207.000 km senza consumare olio . Ora l’ho cambiata più per sfizio che per altro ora quella nuova ha già 42.000 km e ho già acquistato il Ceramic Power Liquid e mi apprestò ad iniziare il trattamento anche su questa.
Ho provato anche il liquido per pulire il circuito di alimentazione. Tutto fantastico e consigliato.
Cordiali saluti
Michele
prestazioni notevolmente migliorate, più ripresa e miglior erogazione del motore accompagnate anche da una sensibile diminuzione dei consumi…….ottimo prodotto!!!
Veramente un prodotto eccezionale.!. Ha ridato vita al motore regalandomi maggior potenza. Anche i consumi sono diminuiti facendomi risparmiare e divertendomi.
TESTIMONIANZA DEL 17/03/2015. Con questo prodotto ho risolto i problemi di accensione della mia macchina.la combustione è nettamente migliore,soprattutto agli alti regimi. Ho riscontrato un aumento dell’accelerazione considerevole,ma la cosa più importante è l’erogazione che è migliorata moltissimo.ottimo prodotto e veramente efficace
Ciao mi chiamo Raffaele S. e sono un ex meccanico dell’Iveco, scrivo per complimentarmi con lo staff di Ceramic Power Liquid per la linea di prodotti che hanno creato, il frutto di anni di studi ed esperienza sul campo.
Io sono proprietario di un’Alfa Romeo 147 1900 JTD-M Q2 150 cv con 150.000 Km, ci tengo e ho molta cura della mia auto perché come tutti credo o quasi facciamo sacrifici per comprarne una e poi per mantenerla, per questo al tagliando dei 140.000 ho deciso di dare una carezza all’auto utilizzando il Ceramic Power Liquid Evolution per il motore ed il Ceramic Power Liquid Gearbox per il cambio-differenziale, già dopo i 250 Km ho iniziato a riscontrare i miglioramenti :
Il motore risulta più silenzioso, più fluido, ed ho sentito un notevole aumento di potenza, mentre il cambio è più scorrevole nell’innestare le marce.
Voglio fare un saluto a tutti i fan di Ceramic Power Liquid e a tutti quelli che lo diventeranno presto, perché credetemi funziona davvero io l’ho già consigliato ai miei colleghi.
Grazie a tutto lo staff di Ceramic Power Liquid e in particolare a Elena che è sempre così gentile ed accurata nel dare informazioni e risposte ad ogni domanda.
Con Ceramic Power Liquid il motore è meno rumoroso ai regimi bassi e più pronto in ripresa.
Fumosità sempre inesistente, velocità massima invariata. Credo di utilizzarlo fino al prossimo tagliando per controllare il filtro del gasolio se presenta impurità o altro. Grazie per avermi dato il modo di esprimere il mio giudizio.
salve, vi comunico di aver rilasciato su facebook mia testimonianza positiva su ceramic power liquid 450 ml diesel, come da Voi consigliato.
Ecco di seguito cio’ che ho scritto :
Oggi ho messo il Ceramic Power Liquid nella mia Bmw 320 diesel 163 cw , percorsi pochi chilometri gia’ sento il motore piu’ fluido e meno rumoroso 🙂 con foto allegata.
grazie e cordiali saluti
enzo
Il mio è un parere buono, in quanto, mi ha ridotto il consumo dellolio e soprattutto ho sentito un netto miglioramento sulla rumorosità del motore.
Il mio unico parere negativo: forse un po troppo caro” (parere personale).
Da quando ho usato Power Liquid la mia macchina sembra avere più ‘sprint’ e ho notato una notevole riduzione nella fumosità dei gas di scarico. Finalmente ho trovato la soluzione ideale ed economica per risolvere i problemi della mia auto. Grazie
Salve, il Ceramic Superbike è già il 4 prodotto che acquisto di questa splendida linea. Ho messo il Ceramic Power Liquid per la prima volta circa 5 anni fa nella mia Alfa 145 TS 16V con 165.000 km ed oggi conta 247.000 km con risultati eccellenti. L’auto va per la maggiore ad alimentazione GPL e ripeto il motore è un gioiello. Subito dopo ho fatto il trattamento alla mia seconda auto, Multipla 19 Jtd, anche qui fin’ora percorsi 110.000 km con il Ceramic Power Liquid e i risultati si vedono quando controllo l’olio tramite la stecca. Olio che sembra nuovo dopo aver percorso invece 12.000 km perché il suo colore è quasi identico. Terza esperienza su un Nexus 500 Gilera e adesso mi appresto ad utilizzarlo su un Cbr 954RR. Aggiungo solo… Grazie al Team Ceramic Power Liquid
Negli ultimi anni ho fatto pubblicità per altri prodotti del settore. Oggi non faccio più pubblicità, oggi uso CERAMIC POWER LIQUID®!