1329 Testimonianze

Testimonianze degli utilizzatori di Ceramic Power Liquid

CPL Recensione 619

Miglioramento generale del motore. Riduzione dei gas di scarico, più rendimento in ripresa. Minor Consumo di carburante.

Orlano Nicoletta
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Riduzione gas di scarico, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1146

Buongiorno, mi chiamo Leonardo M., di professione faccio il mago, ho vinto alcuni premi abbastanza importanti e pertanto so come si prende in giro la gente! Quando alcuni amici mi hanno parlato del CERAMIC POWER LIQUID ho pensato che quelli sono ancora più bravi di me quando si tratta di ingannare la gente ma.… facendo tanta strada per arrivare ai vari spettacoli e visto l’alto consumo della mia vecchia macchina ho voluto provare questo prodotto spendendo 75 euro. All’inizio ero comunque scettico, ma oggi devo ammettere che si tratta davvero di un prodotto magico! Dopo l’utilizzo del CERAMIC POWER LIQUID ho fatto 6 pieni e posso confermare che faccio quasi 200 km in più con gli stessi soldi, risparmiando oltre il 12%. Si sa che i maghi non svelano mai i propri trucchi, ma sarei comunque molto curioso di sapere come fate ad arrivare a questi risultati eccellenti!!

Leo mago
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 347

Questo prodotto migliora la potenza.

Intravaia Marco
CPL Recensione 1357

Davvero ottimi risultati.
Più che altro per evitare di aprire e revisionare il motore della mia moto che aveva 130.000 Km e ormai mangiava tanto olio quanta benzina, ho voluto provare il CPL V-Twin. I risultati sono stati davvero sorprendenti, il motore non è tornato nuovo ma ha più che dimezzato i consumi di olio con inoltre un netto miglioramento del consumo carburante. Senza problemi ho ancora fatto altri 50.000 Km prima di revisionarlo. Sulla nuova moto che ho intendo aggiungerlo anche se ho appena 25.000 Km. Ritengo sia un ottimo prodotto che si ripaga anche solo con il risparmio dei consumi carburante.

Punto Auto
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Moto, Prezzi, Risparmio di carburante
CPL Recensione 532

Ho provato Ceramic Power Liquid alla fine del 1997 quando, non ancora conosciuto ai motori. Da allora con la mia auto ho percorso circa. 70.000 Km nelle più svariate condizioni, senza badare troppo a limitare consumi e prestazioni. Subito, dopo alcuni giorni, ho potuto constatare un effettivo miglioramento dell’esercizio del motore che si è manifestato con un abbassamento della temperatura del liquido di raffreddamento, una maggiore elasticità di marcia, una sensibili riduzione dei consumi (mediamente 2 Km/Lt. in più rispetto a prima del trattamento) ed una più lunga durata del lubrificante. Oggi sensibilmente soddisfatto di quanto ottenuto, mi appresto a ripetere il trattamento, consigliandolo a chi, con una minima spesa vuole ottenere un miglioramento nell’uso della propria auto.

Cilla Pasquale, C.F. Buzio S.r.l. - Concessionaria Rover, Landrover, MG, Mini-
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Prezzi, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1379

CPL prodotto eccellente da risultati in pochi chilometri.
Su golf 2 serie, golf 5 serie BMW serie 3, Renault megan..
Molto funzionale, conosciuto grazie ad un amico che gli è stato consigliato 9 anni fa, ed io molto fiducioso l’ho comprato e dopo l’ho sempre consigliato. Di già evita gli attriti e la rumorosità, con un incremento ed anticipo di prestazioni. In un motore della Renault stanco con molti kilometri consumava molto olio e carburante, credetemi dopo aver fatto il cambio dell’olio ed aggiunto il trattamento CPL Evolution l’ho tirato in auto strada, sempre nei limiti da codice stradale, ho percorso 30 klm il motore si è riesumato, non mi aspettavo tanto incremento e miglioramento in così poco tempo. Nel Golf 2 consumava olio, con il trattamento si è ripristinato ed ha acquistato i suoi CV.. Nel Golf 5 non necessitava avendo 70.000 klm.. l’ho fatto per prevenzione, ed evitando usura. E dargli benefici.. ed ho notato pure lì un incremento di coppia hai bassi regimi.. ecc ecc.. nelle altre.. in conclusione volevo aggiungere che il CPL è prodotto straordinario funzionante ed un ottimo investimento per garantire negli anni l’efficienza dei motori.. Saluti.

Giovanni M.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 640

Ho riscontrato una diminuzione del consumo dell’olio passando da un consumo di 1 KG ogni 2000 Km ad un consumo di ½ Kg. La fumosità dello scarico è diminuita leggermente, ed è migliorato l’avviamento a freddo.

Corsetti Aldo
CPL Recensione 370

Uso costante=minor consumi.

Franchi Giovanni
CPL Recensione 60

Ho notato meno rumorosità e più fluidità nella marcia.

Covello Igor
CPL Recensione 1367

Ero scettico…
Consigliato da chi lo aveva utilizzato in precedenza ho provato il CPL sulla mia moto assieme al cambio d’olio motore e della coppia conica posteriore. Nonostante fossi stato scettico ho dovuto ricredermi, minor rumore, minor consumo e minor riscaldamento.... cosa apprezzata in quanto la mia moto è raffreddata ad aria. Adesso lo proverò anche per l’auto.

Petru
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 357

Trovo una migliore risposta dal motore.

Stefano Abbonizio
CPL Recensione 971

Trovo il prodotto molto efficace, la temperatura acqua si abbassa, il consumo olio è diminuito moltissimo il rumore motore è più compatto.Le partenze sono migliorate ed il consumo è diminuito

Stein Ulli
CPL Recensione 863

Ho scelto Ceramic Power Liquid per avere minor attrito con conseguente diminuzione dei consumi e con un rendimento meccanico e termico più efficace.
Sono rimasto molto contento usando questo prodotto. Perché ho riscontrato tutto quanto detto sopra.

Pozzobon Adrian
CPL Recensione 410

Devo dire di essere molto soddisfatto in quanto ho provato sull’’ auto nuova subito il ceramic
Per il cambio il quale è immediatamente diventato più fluido e meno ruvido nelle cambiate e negli innesti,
considerando che si tratta di una piccola corsa 1300 d
il cambio è spesso in uso molto molto bene.

Lo consiglio a tutti.
e dopo aver finito il rodaggio (nessuno mi aveva detto che esisteva un ceramic per il rodaggio) ho subito fatto cambio olio e Ceramic
Farò subito questo “regalo” anche all’ altra mia auto.

Amato, Michele
CPL Recensione 967

Da quando ho Ceramic Power Liquid il motore fa meno rumore.

Bellome Massimo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 1154

Faccio seguito al cordiale colloquio telefonico odierno avuto con il vs. centralino che, come utilizzatore dei vs. prodotti , mi ha invitato a rilasciare una testimonianza circa l’esito sull’impiego degli stessi. E’ da anni che li utilizzo ed ormai li ho testati su almeno 6 o 7 autovetture sia benzina che diesel. in particolare su motore Fiat benzina 1248 cc. montato rispettivamente su Lancia Y ceduta a 160.000 km e su Fiat Punto con attuali 120.000 km. ho utilizzato il Ceramic Power Liquid per benzina , dopo aver usato per i primi 40.000 km. quello specifico per rodaggio, con ottimi risultati sia per il consumo del carburante che per il consumo dell’olio motore tanto che dopo il cambio ogni 20.000 km. di percorrenza non ha mai richiesto aggiunte o rabbocchi. Il risultato più ecclatante l’ho avuto con la Seat Ibiza 1.9 TDI diesel che hO ceduto a 300.000 km. ancora perfettamente funzionante con utilizzo del Ceramic Power Liquid per diesel sempre dopo aver usato per i primi 40.000 km. quello per rodaggio; anche con questo motore con cambio olio ogni 20.000 km. non ha mai richiesto aggiunte o rabbocchi mantenendo bassi consumi di carburante ed una notevole scorrevolezza nei giri del motore , in piano in 5^ a 1900 giri velocità 100 km/h. Attualmente sempre utilizzando il Ceramic Power Liquid per Diesel dopo i primi 40.000 km. con il Ceramic per rodaggio ho attualmente raggiunto i 221.000 km. con la Lancia Musa 1.3 mjet 90 hp a 2000 giri in piano 5^ a 100 kmh con immediata erogazione di coppia e ridotto consumo. Ottimo risultato anche sull Golf 1.9 TDI DSG 7 MARCE AUTOMATICO con 172.000 km. cambio olio ogni 30.000 km. senza aggiunte basso consuno carburante con ì marcia media generale dall’inizio di olre 20 km/lt – velocità in piano con 7^ marcia a 1900 giri di 120 kmh ed erogazione di coppia fin dai 1100 giri in piano.

Alfredo Guida
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 342

Prodotto eccezionale per le auto usate. Lo proverò anche nell’auto nuova.

Davide Lanniccari
CPL Recensione 369

Miglior ripresa e minor consumo di carburante.

Pagnoni Arturo
CPL Recensione 441

Ero scettica ma consigliata da un mio amico l’ho provato.Ora noto una sostiale differenza di prestazioni della mia auto.Sembra quasi che abbia avuto un’aumento di cv.

ventura costantino
CPL Recensione 451

prodotto fantastico anche nel mio caso con auto elaborata 370 cv !!!! fantastico

calvi giovanni
CPL Recensione 377

Consumi ridotti e miglior ripresa.

Bettoni Gianni
CPL Recensione 253

La mia pesante macchina grazie al prodotto  é diventata: più fluida e più potente. Ottimo!

Dibona Dario
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 223

Sono diventato molto curioso, in merito a questo trattamento, ed ho acquistato  per provarlo sulla mia Aprilia 250 RS, moto preparata al massimo per partecipare a gare. Anche in quel caso l’impressione era più che positiva.. ma le impressioni per me contano poco. Ho testato allora la moto su banco Dynojet per verificare se le mie impressioni trovavano riscontro. Avevo fatto bingo: mediamente 5% di potenza in più su tutta la curva di giri. Da 5.000 fino al limite, coppia e cavalli aumentati con risultati quasi miracolosi nella curva di accelerazione. A 6 sec. sono passato da 37,99 a 41,69 cv, pari a quasi +10%. Da 53,31 a 59,48 cv (6,17 cv) pari ad un aumento dell’ 11,5 % , e questo su un motore preparato al massimo.

Bolella Andrea
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti, Moto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 810

Da quando l’ho messo, la mia punto ha acquisito più scatto, consuma molto di meno (riesco a fare anche 17 km con un litro di benzina) e inoltre quel poco di olio che prima consumava, ora non lo consuma più. Sono soddisfatto, grazie.

Di Benedetto Pietro