Ero molto scettico del vs. prodotto, poi convito da alcune persone che conosco e lo hanno già utilizzato, detto fatto.
Immesso nel mio Fiat Ducato 2800 diesel con oltre 500.000 mila km, sim sala bim come dice il mago Silvan, il motore ha cambiato rumore,
è diventato più pieno meno metallico e più fluido. Leggendo i commenti sul vs. sito credo che qualche beneficio per qualche km lo avrò,
ringrazio i miei conoscenti e rinnego la mia testa dura a non far prima questa scelta.
Grazie anche a voi di CERAMI POWER LIQUID e un buon viaggi a tutti.
Da quando ho aggiunto Ceramic Power Liquid percorro 12 km al Litro facendo strade di montagna (abito in collina).
E lunico prodotto ceramico che abbia mai usato dunque non ho metri di confronto, ma in valore assoluto ho notato una netta diminuzione della rumorosità del motore, specialmente a freddo, la scomparsa del consumo un po eccessivo di olio motore che avevo in precedenza. Anche per quanto riguarda il consumo stando ai dati del computer di bordo sembra che sia leggermente calato anche se i chilometri percorsi non permettono ancora di quantificare un risparmio netto in litri di gasolio.
Grazie di aver creato un prodotto così: Con Power liquid ho un aumento di ripresa e velocità.
Ero assai scettico sul contenuto di questa bustina regalatami da un mio amico del club, pur essendo un vecchio utilizzatore del Ceramic Power (con ottimi risultati specie sul piano della fumosità’ su un Diesel, la Bravo TD 100…).
Tenete presente che il mio motore e’ stato PESANTEMENTE elaborato dall’officina Leone Motors di Roma, tanto da vantare 217 Cv a fronte dei 155 originali.
Ebbene, dopo un pieno di V-power (uso solo quella dell’AGIP 98 ottani) e pochi km ho notato un notevolissimo incremento della coppia ai bassi giri, già’ peraltro Corposa sulla mia auto, ho avuto un notevole miglioramento anche nelle partenze a freddo…inavvertibile a mio giudizio il miglioramento dei consumi…..
ma con quello che succhia la VAMPIRA….hehheheh.
Complimenti gran bel prodotto, mi appresto a ricomprarlo!!!.
Il team BIANCHINA IN THE WORLD composto da tre Bianchine panoramiche classe 1968 negli innumerevoli viaggi alla scoperta dei parchi naturali europei, dal Mediterraneo all’Oceano Atlantico, dagli Appennini ai Pirenei, ha da sempre trovato in Ceramic Power Liquid un fedele e sicuro compagno di viaggio.
BIANCHINA IN THE WORLD
Si, questi prodotti evitano tanti problemi al motore.
Meno fumo nero. Per il resto niente.
Dopo l’uso prolungato di Ceramic Power Liquid, ho notato una migliore accelerazione/ripresa e una più bassa temperatura dell’olio. Il motore è stato preservato in maniera migliore dall’attrito interno, dopo 90.000 km il meccanico mi ha detto che il motore è come nuovo.
Ben due motori trattati.
Ho conosciuto il Ceramic Power Liquid nel ’98 quando lessi la testimonianza del grande pilota Clay Ragazzoni nel Panama-Alaska e fui molto colpito. Così provai sulla mia VW Polo Color Concept 1600 a benzina senza neppur sentire il parere del meccanico quando aveva appena percorso 50.000 km, mi piaceva molto la tecnologia in ceramica usata anche in F1. Arrivai quasi a 300.000km senza guasti meccanici ne senza mai verificare un anomalo consumo d’olio, riscontrando immediatamente un miglioramento nell’erogazione e nel consumo, benchè fosse minima, il motore era di un concetto piuttosto datato di appena 75 cv ma mi entusiasmò la sua durata e performance nonostante che abbia ben sfruttato. La macchina poi fu venduta che ancora avviava perfettamente al primo colpo senza mai verificare un calo di potenza. La seconda esperienza avvenne nel 2006 con la Panda 4×4 Multijet 75cv, questa volta Diesel. Ottenni lo stesso risultato. Oggi la mia auto ha percorso circa 307.000 km senza mai aver avuto guasti e consumo d’olio. Una vera esperienza positiva anche in uso fuoristradistico direi piuttosto spinto. Sono in procinto di riversare il Ceramic Power Liquid dopo aver ricondizionato alcune parti meccaniche (frizione e cambio) per poterla utilizzare ancora. Vi farò sapere come andrà! Consiglio a tutti coloro che stanno pensando di ottenere una maggiore durata del motore come da mia testimonianza avendo in più un miglioramento nel rendimento del motore grazie alla riduzione dell’attirto.
All’inizio ero un pochino scettico , ma volevo provare una qualche sorta di additivo per olio. La mia moto, una Honda Pan European ST1.300 aveva in quel periodo 62.000 km e si sentiva un qualche rumore di attrito. La scelta è caduta su Ceramic Power Liquid Superbike, faccio scaldare bene il motore inizio a versare il liquido e man mano che passavano i minuti il motore era sempre più silenzioso, parto e percorro i primi 20 km con un uso minimo della frizione, a bagno d’olio con dischi in metallo, passati i 100 km tutto un’altra mondo: silenziosa, cambio morbido, nessun attrito. A sensazione anche un po più di brio e meno consumi, morale da allora ho fatto il trattamento ogni 40.000 km e la mia moto ha percorso in totale 207.000 km senza consumare olio . Ora l’ho cambiata più per sfizio che per altro ora quella nuova ha già 42.000 km e ho già acquistato il Ceramic Power Liquid e mi apprestò ad iniziare il trattamento anche su questa.
Ho provato anche il liquido per pulire il circuito di alimentazione. Tutto fantastico e consigliato.
Cordiali saluti
Michele
Maggiore ripresa, minor consumo di carburante, piu potenza. Praticamente incredibile! Ero scettico all’inizio. Mi sono ricreduto è fantastico!
Ho provato i Vs. prodotti su varie macchine e moto, posso dire che sono dei prodotti molto validi in particolare nei consumi e in coppia.
DA QUANDO HO USATO POWER-LIQUID IL MIO MOTORE RENDE DI PIU’: MENO RUMOROSO, RISPARMIO CIRCA 15% IN BENZINA, PIU’ POTENZA, PARTENZE A FREDDO PRONTE. SONO SODDISFATTO.
effettuato rodaggio a regola darte e utilizzata senza prodotti CPL fino a 100.000 km (consumo medio 19 km/lt.). Messo CPL diesel nel motore con comunissimo olio 10W40 NON sintetico, CPL nel cambio/differenziale in combinazione con olio sintetico 100%, pulizia motore con prodotto CPL (consumo medio arrivato a 23 km/lt. Tenendo velocità media di 100 km/ora,strada pianeggiante non tirando mai le marce oltre i 3000 rpm.). A 200.000 km ho ripetuto il trattamento del solo CPL nel motore. Lauto oggi ha 324.000 km e viene usata quotidianamente. Non ha mai fatto tagliandi dal meccanico tranne la cinghia della distribuzione ogni 80.000 km. Ho sempre eseguito io personalmente il cambio olio+filtro ogni 30.000 km circa. TUTTI i pezzi del motore sono gli originali di fabbrica. Il consumo medio ad oggi è di 23 km/lt percorrendo 5 km di salita ripida tutte le sere.Altra cosa .la macchina non hai MAI consumato un grammo dolio. Controllo il livello ogni 10.000 km constatando che è sempre a metà tra il min e il max sullasticella.
Grazie al vs. prodotto ho notato una riduzione del consumo di carburante, le prestazioni della vettura son migliorate notevolmente, ed inoltre, laccensione a freddo ed a caldo è molto più rapida.
La mia macchina era nera e il flacone di Ceramic era nero. Il mio numera era 1 e Ceramic è stato il numero 1: insieme abbiamo vinto e insieme vinceremo anche in futuro.
Omar Galeffi
Vincitore formula 3 Federale e affezionato amico di CERAMIC POWER LIQUID®
Dopo aver provato Power liquid ci sono stati cambiamenti immediati. Ho avuto infatti meno consumi e con un pieno riesco a far in più 50 km Grazie a questo prodotto ho ottenuto anche più accelerazione. PROVATELO!
Sono un rivenditore di Giulianova. Posso dire che i prodotti Ceramici sono ottimi prodotti: l’ho provato io in prima persona, e anche i miei clienti sono soddisfatti.
All’inizio ho avuto un po’ pura di mettere il CERAMIC POWER LIQUID nel mio Motore della mia BMW 525i, alla fine era il mio fidanzato che a versato il flacone nel motore. Sono spesso in autostrada e faccio molto KM e così ho avuto già dopo poco tempo la possibilità di sentieri, i vantaggi del prodotto sulla mia macchina. Posso dire che va più veloce e la accelerazione e meglio. Anche la partenza a freddo è più facile e il motore è più silenzioso. In fra tempo ho organizzato alcuni flaconi di CERAMIC POWER LIQUID per i miei amici. Inizialmente erano tutti un po’ scettico, ma oggi sono tutti molto contento. Che anche un amico meccanico che usa il prodotto con gran soddisfazione sulle macchine dei suoi clienti.
Ottimo sia in prestazioni che in consumi.
Avendo l’auto percorso già 150.000 km ed avendo una potenza limitata, ho provato il trattamento CPL. Incredibilmente fin da subito ho notato un aumento di potenza ed un aumento della coppia. L’auto sembra tornata nuova, anzi meglio! Oltretutto è diminuito anche lo scarico dei fumi. A confronto di ciò, al collaudo biennale obbligatorio per legge, i valori erano sui livelli ottimali, addirittura molto più bassi dei collaudi precedenti. Grazie!
Sono assai contento del vostro prodotto perché dal mio Fiat 126 ho trovato un cambiamento veramente reale dopo circa 2/300 km.
La macchina era molto più silenziosa il motore era più elastico prendeva i giri molto più rapidamente, ho notato anche un elevato cambiamento nel consumo dellolio della benzina e del liquido refrigerante. Tutti questi precedenti sono diminuiti notevolmente e tutto grazie al Ceramic Power Liquid.