Usando il Vs. additivo ho sentito un aumento nell’accelerazione, sui consumi penso siano gli stessi.
Ad una prima impressione non so come va, vedremo in seguito, ho voluto provare questo prodotto sotto consiglio e suggerimento del mio gommista di fiducia. Speriamo che ne valga la pena visto il prezzo che costa.
Spero di poter meglio manifestare tecnicamente come andrà in seguito, se ce ne sarà la possibilità.
Per i consumi preferisco non pronunciarmi perché anche se inferiori non li ritengo rilevanti.
Certamente il motore è meno rumoroso e la guida più fluida.
Lavoriamo con CERAMIC POWER LIQUID dal mese di luglio 1997, dopo una seria di prove a campione, abbiamo riscontrato che i prodotti della gamma CERAMIC POWER LIQUID sono di ottima qualità e permettono di qualificare la propria immagine sul mercato con buone prospettive di fatturato, riscontrando inoltre la veridicità della qualità dichiarata.
Possso confermare l’utilizzo del vostro prodotto nel motore di un’ altra mia vettura e confermo di aver ridotto il consumo di olio motore ed il prossimo trattamento lo farò al cambio e al differenziale, visto che al sistema aspirazione è già stato fatto.
Dopo pochi km ho notato una maggior ripresa, soprattutto in fase di scalo di marcia, il motore nonostante sia nuovo ha un’accelerazione con una spinta in più. Per i consumi ancora non ho potuto verificare in quanto ho ancora mezzo serbatoio disponibile, ma vista la posizione attuale della lancetta, sembra che anche un minimo di risparmio ci sia, nonostante mi diverta con il cambio.
Valido prodotto, ne apprezzo le doti.
Su un’altra auto ho usato il sintoflon con un conseguente peggioramento del funzionamento del motore (usando il prodotto lavaggio il motore ha iniziato a consumare olio per poi mai più smettere neanche dopo il trattamento).
Ho acquistato POWER LIQUID un paio di settimane fa in un negozio di tuning..ero un po scettico all’inizio ora vedo consumi ridotti per quello che posso notare fin ora (circa 300 km di prova). penso proprio di continuare a usarlo questo prodotto! Veramente complimenti!
Risultato ottimale! Dopo già solo la prima mezzora che l’avevo messo nella mia Golf ho sentito i risultati… su tutto!! Su consumo d’olio, e prestazioni… Sono soddisfattissimo!! L’avevo usato 20 anni fa su un’auto elaborata, una Fiat 1 turbo ed anche all’epoca avevo riscontrato un motore molto più affidabile, anche sulle temperature dell’acqua e dell’olio.
Ho messo il Vostro trattamento Ceramic Power Liquid Diesel al cambio dell’olio Posso confermare che sono dei prodotti soddisfacenti. Il motore è più fluido, ha maggior potenza, si sono ridotti anche le emissioni di fumo e i consumi di carburante. Tutto ciò con pochi euro visto che li ho già recuperati nei risparmi. (FIAT Punto 1.7 TD)
Con l’uso del vostro prodotto il Ceramic Power Liquid ho riscontrato una scorrevolezza maggiore a bassi regimi e cosa gradevole una diminuzione consistente del vano motore.
Ho effettivamente riscontrato un motore più pronto in ripresa e un leggero miglioramento dei consumi.
Ho subito messo il prodotto, il motore è meno rumoroso consuma il 20%in meno di carburante , Anche l’olio cala molto meno.
Inoltre al vostro formulario torno a scrivervi perché sono rimasto molto soddisfatto, rumorosità e consumi molto ridotti in cifre 30% circa poi l’ho fatto mettere nell’auto di mio figlio anche lui è rimasto contento. Poi l’ho messo nell’altra auto 850 Volvo anche in questa va molto bene, sperando che mantenga l’attuale qualità.
Riduzione dei consumi.
Mi ritengo più che soddisfatto del prodotto, in quanto le prestazioni della mia macchina sono notevolmente migliorate: più compressione, motore sciolto, silenziosità del motore.
Per il consumo di carburante non ci sono stati cambiamenti.
Ho consigliato in passato Ceramic Power Liquid ad amici e lo consiglierò ancora.
Specialmente nella ripresa noto un netto miglioramento.
Da quando ho usato Power Liquid la macchina va meglio, si accende più facilmente e consuma meno.
Il prodotto Ceramic, affidabile e di ottima qualita’, lo utilizzo da dieci anni e mi trovo molto bene.
Per quanto riguarda il prodotto CERAMIC POWER LIQUID in generale lo riteniamo un prodotto valido, pertanto lo consigliamo e lo promuoviamo con piacere. Non ci ha mai dato problemi e mai nessun cliente lo ha mai lamentato, anche perché in passato si sono fatte delle visite con il nostro responsabile in loco presso gli autoriparatori, con esito positivo.
Ho notato che la macchina tira di più sin dalla partenza e non perde più in colpi a qualsiasi accelerazione. Dando una votazione in percentuale alla situazione, dò un buon 10% di potenza in più, poi devo dire che questo incremento l’ho notato subito,
La mia vettura ha già percorso 160.000 km e consumava circa i kg di olio ogni 1.000 km.a 120 km/h abituali quasi costanti. Con il Vostro additivo ceramico, dopo circa 2.000 km di adattamento del motore, non consuma quasi più olio ed è tornata ad essere una vettura giovane e allegra. Ho già consigliato il Vostro prodotto a tutti quanti con cui parliamo di motori . Grazie e cordiali saluti. Franz.
DOPO AVER PROVATO SU TANTI MEZZI, ANCHE SU MACCHINE AGRICOLE DI GROSSA CILINDRATA, QUELLO CHE SI NOTA E’ LA RIDUZIONE DI CONSUMO DELL’OLIO, CALO DI RUMOROSITÀ’, MIGLIOR RIPRESA SBALORDITIVO SU QUALCHE MOTORE CON SCAMPANELLIO CAUSATO DA BIELLE E PISTONI, DOPO AVER USATO POWER LIQUID IL MOTORE SI E’ RINNOVATO.
Dopo che tutta la mia famiglia ha provato con grandi risultati il nuovo additivo POWER LIQUID l’ho finalmente messo sulla mia BMW X5. All’inizio non ho sentito un gran che; dopo circa 200 km invece c’è stato un grande cambiamento. L’accelerazione di questa macchina già di per se molto buona è aumentata alla grande. Non posso dir niente sul consumo, perché se fossi stato interessato a risparmiare sul carburante mi sarei acquistato una piccola VW LUPO a Diesel e non una BMW grande e forte….