Ho fatto unottima scelta utilizzando Ceramic Power Liquid: ho notato subito un minor consumo dolio da parte del motore che prima del trattamento richiedeva ½ kg di olio ogni 1000 km. Ora, a distanza di un anno dallinizio del trattamento il livello dellolio è calato di pochissimo. Grandiosi.
RISULTATO OTTENUTO DOPO UN PERCORSO DI 3.000 KM. DALLA REVISIONE. MIGLIOR COMPRESSIONE E MIGLIOR AVVIAMENTO A FREDDO, MENO FUMO, FUNZIONAMENTO PIU’ MORBIDO E DIMINUZIONE DELLA PERDITA DI OLIO DALLA GUARNIZIONE DELL’ALBERO A GOMITI.
Io ho usato il Ceramic Power Liquid nella mia Polo che aveva già 135.000 km Non potevo credere ai risultati ottenuti!!! Ero così eccitato!!! Il mio consumo di benzina si è ridotto di circa il 10% ed il rumore del motore si è ridotto di circa l’ 50%! Non posso far altro che raccomandarlo a tutti coloro che vogliono trarre il massimo dalla loro auto risparmiando.
Ho messo CPL per motore su un Peugeot 307 Diesel e ho riscontrato un abbassamento dei consumi pari al 10%, il motore gira decisamente meglio ed il rumore del motore è notevolmente diminuito. Anche nella partenza a freddo la macchina non dà più problemi.
Ho appena fatto il trattamento anche ad una BMW che consumava parecchio olio. Ora aspetto di percorre un po di km per poter verificare i benefici ottenuti dopo lutilizzo di Ceramic Power Liquid.
Salve Nuovatec, volevo scrivere la mia testimonianza su questo ottimo prodotto.Ho una macchina molto vecchia e non ho mai curato molto la manutenzione. ora sembra aver dato una nuova giovinezza al motore ed ho deciso di consigliarlo ad altri miei parenti. Grazie.
Ho notato una riduzione dei consumi di carburante ed una diminuzione della rumorosità ho anche notato una migliore prestazione alle grandi velocità.
Prodotto fantastico! Ora ho più ripresa ai bassi regimi, piu’ coppia a medi regimi.
Miglioramento generale del motore. Riduzione dei gas di scarico, più rendimento in ripresa. Minor Consumo di carburante.
Consigliato da un amico che lo usa nei suoi camion, auto, moto. Ho messo nella mia moto che ha 6.000 km, quindi nuova. La moto da subito diventata più silenziosa e fluida, riprende dai bassi regimi senza incertezze, le temperature di funzionamento si sono leggermente abbassate a riprova di una diminuzione degli attriti. Sento di consigliarlo anche sui veicoli recenti a scopo preventivo.
Con Ac.p.l. la mia Mini adesso Vola, ha + ripresa, + fluidità di marcia e – consumi. Ora lo utilizza tutta la mia famiglia.
Dopo un centinaio di Km ho accertato un aumento dellelasticità del motore ed ho constatato una diminuzione dei consumi.
Ho perciò effettuato controlli più rigorosi e posso confermare che cè stato una aumento medio di 2 km/litro fino a sfiorare i 16 km/litro. Anche la guida di mio figlio non ha portato a variazioni. Per quanto riguarda i consumi di olio precedentemente attestati su ½ litro per 10.000 km, posso confermare che ad oggi non ho ancora effettuato alcun rabbocco. Lautovettura è un fine 1998 e costantemente manutenuta.
L’auto è più allegra. La coppia è migliore.
Con la presente vi informiamo di aver utilizzato il vostro prodotto Ceramic Power Liquid per il trattamento dei motori di vetture preparate, da noi, sia per uso stradale che per uso agonistico.
Con nostra grande meraviglia abbiamo ottenuto ottimissimi risultati.
Inoltre abbiamo riscontrato nelle suddette vetture un aumento delle prestazioni e della potenza erogata dal motore, il tutto grazie solo ed esclusivamente all’utilizzo del vostro prodotto.
-minor consumo di carburante
-miglior risposta del motore in coppia
-riduzione dei consumi d’olio
-riduzione della fumosità
-riduzione della rumorosità
-nelle vetture turbo, minor tempo di apertura della turbina
Inutile affermare la soddisfazione riscontrata nei nostri clienti che,come noi, hanno avuto modo di ricredersi sulla potenzialità e sull’efficacia del prodotto.
Per questo ci sentiamo in dovere di consigliare, il Ceramic Power Liquid
Ottimi risultati dopo pochi chilometri.
L’ho utilizzato qualche anno fa sulla mia Smart Pulse 70 cavalli del 2003. L’auto aveva 70.000 km il motore era un po’ rumoroso sferragliava… poco dopo il trattamento con Ceramic Power Liquid ho notato un notevole miglioramento in termini di rumorosità, fluidità e anche consumi ridotti.
TESTIMONIANZA DEL 12/12/2014. Ho aggiunto l additivo al cambio perché fischiava il cuscinetto della 4° marcia, problema risolto. Soddisfatto
Da quando ho effettuato il cambio dellolio motore introducendo anche 2 flaconi di Ceramic Power Liquid da 300 ml , ho notato parecchie migliorie del motore della mia autovettura e precisamente :
– notevole riduzione delle vibrazioni al minimo;
– risposta pronta e decisa ad ogni accelerata durante la marcia;
– diminuzione della fumosità allo scarico riduzione del consumo olio.
Un consiglio a tutti gli automobilisti che fanno cura del loro mezzo: “Usate il Ceramic Power Liquid e tutti gli altri prodotti della gamma, sono fantastici”.
Buongiorno io ho messo il Cpl Nel motore del mio aereo ora ha più compressione consuma meno é più scorrevole da far girare l elica , poi l ‘ho messo nelle auto e nelle moto da cross il tipo Superbike , e i motori che girano a 12 000 giri mantengono una migliore compressione. Sono molto soddisfatto e ho coinvolto anche i meccanici di moto che hanno iniziato a venderlo con ottimi risultati !
Ho conosciuto questo prodotto POWER LIQUID quasi per caso. Devo dire che la mia macchinina sembra rivitalizzata e mi sembra di notare consumi inferiori. Ottimo prodotto!!!. Molte grazie.
Il consumo di carburante è notevolmente diminuito, il motore è più brillante, do il mio consenso ad un futuro acquirente, è da provare!!!
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da circa 90.000 km. Mi è stato consigliato da un altro camperista, io spero che sia come tale (al mio fabbisogno).
TESTIMONIANZA DEL 02/11/2015. Ho immesso il vostro prodotto circa 2000km fa’ e sin da subito o trovato molta rumorosità’ meccanica in meno il motore gira piu’ fluido e consuma un po’ meno olio e gasolio fa’ meno fumo e a freddo parte molto meglio grazie
Ceramic Power Liquid è un ottimo prodotto per dare un po di vivacità al proprio motore.
Io avevo un problema: la mia auto consumava un po di olio ed i consumi erano un po elevati. Bene, questi due problemi, da quando uso questo trattamento, son scomparsi e per me è una bella soddisfazione.
Ho ca. 15 macchine in noleggio, su pista ogni fine settimana, affido talvolta quelle macchine anche a gente con poca esperienza in gare e rallies. Faccio questo lavoro da ca. 10 anni e in tutto si fanno ca. 200 gare l’anno in tutta Italia. Ho anche una pista di kart nella quale girano ogni giorno ca. 20 kart, guidati spesso da gente che va forte e senza alcuna conoscenza in meccanica; tutto questo dà molto stress sia a me che ai motori delle mie macchine. Non ho ancora trovato il rimedio adatto al mio stress, ma per quello dei motori c’è un prodotto eccezionale: Ceramic Power Liquid®.
Con Power Liquid ho notato una riduzione dei gas di scarico.