Ho notato una notevole diminuzione della rumorosità del motore. Il consumo di carburante non è diminuito di molto, mentre è diminuito parecchio il consumo di olio che prima era molto elevato.
IL GIORNO 22 FEBBRAIO E’ ENTRATA NELLA NOSTRA OFFICINA UNA NISSAN 200SX. RIGUARDO ALLA QUALE IL CLIENTE CI HA FATTO PRESENTE CHE LA MACCHINA NON ANDAVA, PERDEVA OLIO E POTENZA E FACEVA MOLTO FUMO. DAL CONTROLLO EFFETTUATO E’ RISULTATO CHE LA COMPRESSIONE DI UNO DEI CILINDRI ERA PARECCHIO INFERIORE A QUELLA DEGLI ALTRI. DATO CHE IL CLIENTE NON INTENDEVA ORDINARE LA RIPARAZIONE, GLI ABBIAMO FATTO PRESENTE CHE POTEVAMO TENTARE DI METTERE NELL’OLIO UN FLACONE DI CERAMIC POWER LIQUID. DOPO ALCUNI KM. DI PERCORSO E’ RISULTATO CHE IL CILINDRO AVEVA RECUPERATO LA COMPRESSIONE NORMALE.
Salve, il Ceramic Superbike è già il 4 prodotto che acquisto di questa splendida linea. Ho messo il Ceramic Power Liquid per la prima volta circa 5 anni fa nella mia Alfa 145 TS 16V con 165.000 km ed oggi conta 247.000 km con risultati eccellenti. L’auto va per la maggiore ad alimentazione GPL e ripeto il motore è un gioiello. Subito dopo ho fatto il trattamento alla mia seconda auto, Multipla 19 Jtd, anche qui fin’ora percorsi 110.000 km con il Ceramic Power Liquid e i risultati si vedono quando controllo l’olio tramite la stecca. Olio che sembra nuovo dopo aver percorso invece 12.000 km perché il suo colore è quasi identico. Terza esperienza su un Nexus 500 Gilera e adesso mi appresto ad utilizzarlo su un Cbr 954RR. Aggiungo solo… Grazie al Team Ceramic Power Liquid
Ho trovato POWER LIQUID durante le mie ultime vacanze in Italia. Chiaramente sono rimasto un pò perplesso leggendo i vantaggi di questo prodotto per la mia macchina. ho dovuto acquistare dei flaconi, o meglio ancora, subito alcune taniche perché questo prodotto va davvero; . Dove posso trovarlo in Germania???
Ciao a tutti. Grazie ad un amico che mi ha consigliato questo prodotto che ha messo nella sua auto da un po’… mi sono convinto e ho acquistato il prodotto e ieri ho iniziato il trattamento per la prima volta nella mia Zafira 2.0 dti del anno 2002 con 330.000km e mai fatto ne trattamenti ne pulizie ne nulla solo cambi di olio perfetti e precisi. Con olio buono ho versato il prodotto a motore caldo come consigliato e ho fatto i primi 60km come consigliato. Stamattina messa in moto e già percepivo motore più liscio e più lineare. L’accelerazione a freddo più pronta. A caldo motore più pronto e sale di giri più in fretta. Come silenziosità poca roba ma comunque leggermente silenzioso. Ma come motore essendo perfetto non faceva più rumore di quando era nuovo e non faceva neanche fumo allo scarico neanche accelerando vigorosamente… e non consumava olio quindi ciò che ho notato già dai primi 60km… è proprio la rapidità nel salire di giri e la spinta della turbina e maggiore è già dai bassi regimi si sente che ha bisogno di meno acceleratore anche in partenza… che è più scattante. So che almeno ci vogliono un minimo di 500 km per avere la massima efficacia ma già mi devo ritenere soddisfatto. Sto facendo un video testimonianza in 3 step: dal versamento del prodotto alla fine prova di 50km… e il terzo step sarà dopo 1.000km…
Oggetto: Richiesta del prezzo
Da poco ho Ceramic Power Liquid nel motore della mia macchina e sono molto contento.
La macchina va più tranquilla e risparmio carburante.
Adesso mi interessa per il prodotto Ceramic Power Liquid Superbike (100 ml). È abbastanza per 600 cc e quanto costa?
La risposta sulla mia email:
Grimm-Obrigheim@t-
Mettendo il Vostro prodotto sulla mia auto, ho riscontrato che: il motore risponde alla pressione sull’acceleratore con maggior pienezza e l’erogazione é più lineare.
Avevo un motore molto stanco e non più utilizzabile per via della compressione, utilizzando il vostro prodotto, mi sono trovato molto bene e ho avuto la possibilità di poter usare un mezzo da rettifica con un costo molto inferiore al dovuto.
Maggiore ripresa, minor consumo di carburante, piu potenza. Praticamente incredibile! Ero scettico all’inizio. Mi sono ricreduto è fantastico!
TESTIMONIANZA DEL 21/10/2014. Gentili Signori, Vi voglio raccontare la mia esperienza autentica in modo asettico e sono anche disposto a fornire referenze per chi avesse dubbi dellautenticità di essa. Ho comprato il Ceramic Power Liquid benzina nel 2008 e lho tenuto sigillato perché inizialmente volevo metterlo sulla Volkswagen a benzina comprata per mia moglie. Non lho fatto però. Nel Maggio 2009 ho comprato una Kawasaki Z1000, la moto dei miei sogni che ha 127 cavalli in quella serie. Fatto il rodaggio senza guanti gialli, facendo attenzione solo a riscaldarla bene e a non strappare; a 1500 kilometri ho cambiato lolio del primo tagliando obbligatorio e, tornato a casa, messo il Ceramic Power Liquid. Calcolate che, nella Kawasaki, lolio va anche nel cambio. Poiché faccio pochissimi kilometri, sino al Giugno 2014, ovvero 5 anni, la moto aveva 4800 kilometri, non ho toccato Testo mancantea né cambiato olio. Questa estate ho portato la mia moto, perfetta come nuova, al tagliando. Il meccanico, molto esperto, è rimasto stupefatto perché lolio sembrava ancora ottimo, come se avesse nemmeno un anno, cioè non aveva perso né proprietà in apparenza né era scuro. La moto è eccezionale come il primo giorno, il cambio perfetto. Adesso ho comprato il Ceramic Power Liquid diesel per lauto nuova. Molti meccanici disonesti e con il risolino arrogante vi potranno pure criticare, ma il mio meccanico delle moto, vi assicuro, è uno che conosce le motociclette, i motori veloci, lusura eccetera. Mi ha detto che, per come sembrava, lolio non era nemmeno da cambiare. Vi rendete conto? I silometri erano meno di 5000, certo, ma erano pur sempre passati 5 anni, poiché il primo tagliando lo feci a Luglio 2009 in quanto in due mesi avevo fatto di tutto per fare 1500 kilometri! Il nome completo ovviamente è confidenziale, ma posso sottoscrivere in qualsiasi momento la veridicità della testimonianza. Carlo Ghezzi Carpi MO
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 4000 Km. È da poco che lo uso, per cui il mio giudizio è limitato, mi sembra di notare una diminuizione della fumosità.
PRODOTTO MOLTO PERFORMANTE
USO CERAMIC POWER LIQUID DA 25 ANNI PRIVATAMENTE (STRADALE e COMPETIZIONE) E ANCHE CON SODDISFAZIONE X I MIEI CLIENTI.
Valvole rumorose a bassi regimi e consuma olio. La concessionaria di fiducia mi ha consigliato Ceramic Benzin da mettere nel motore. Sinceramente ero diffidente ma ho provato e sono soddisfattissimo.Risolto rumore,consumo e la moto è molto più fluida. Ho altre 2 moto BMW e sicuramente farò lo stesso trattamento .FIDATEVI
Ho testato il prodotto per la prima volta su una kia sportage 2.0 TD prima serie del 97. Mi sono trovato benissimo fin da subito, avendo notato una notevole riduzione della rumorosità del motore e della fumosità allo scarico. Per i consumi non saprei quantificare, ma già i risultati evidenziati erano più che soddisfacenti.
Un altro trattamento l’ho fatto sulla mia attuale vettura, una suzuki grand vitara 2.5 V6 benz. e qui ho notato una maggiore fluidità del motore ed una sensibile riduzione dei consumi. Molto positivo su un’auto che normalmente consuma tra i 7 ed i 9 al lt. Mai avuto problemi di motore, nonostante gli elevati kilometraggi sulle spalle di entrambe le auto.
Ora ho preso una vecchissima toyota lj 70 ed ho già ordinato il prodotto pure per quella.
Piccoli o grandi i benefici si sentono evidenti e non ci rinuncio più.
Pierluigi – Catanzaro
Consumi ridotti e miglior ripresa.
Riduce sensibilmente i consumi di carburante, con centralina rimappata riduce la fumosità. La vettura è più pronta in tutte le marce.
Ho effettuato il trattamento al motore della mia vettura da circa 1 mese ed ho notato un notevole miglioramento sia nelle prestazioni che nel comportamento a freddo del motore , si sono ridotti i consumi visibilmente (circa il 15%). Posso solo dire che è un prodotto eccezionale e tutto quello che era scritto sul flacone si è rivelato assolutamente vero. Sicuramente effettuare il trattamento sulle altre mie due vetture, e lo consiglio a tutti i miei conoscenti.
vShWwp mpxhovasmmkn, [url=http://equxkgtlxshe.com/]equxkgtlxshe[/url], [link=http://rkhdjzrudbwa.com/]rkhdjzrudbwa[/link], http://bspbyzpclzkv.com/
Testo mancante
PRODOTTO DA PROVARE i nostri clienti sono molto soddisfatti
Uso molti dei Vostri prodotti: Ceramic Power Liquid DIESEL, SPORT, SPRAY
Col l’additivo olio motore ho avuto ottimi risultati tipo: la silenziosità la riduzione del fumo e soprattutto dei consumi.
Lo Spray, messo nel sistema di aspirazione ha pulito tutto l’impianto (valvole + condotto d’aspirazione).
La Smart è un’auto che consuma molto ma da quando ho usato Power liquid. i consumi si sono ridotti e va meglio nell’accelerazione. Grazie…
Ho provato POWER LIQUID. E’ Eccezionale!. Adesso sembra che la mia macchina vada da sola. Appena metto il piede sull’acceleratore lei va da sola, quasi quasi mi tocca stare attenta ai movimenti per avere il controllo dell’auto stessa. In più ho la sensazione di aver ridotto il consumo di carburante.
Con CPL SPORT ho avuto un motore meno rumoroso, un’eliminazione totale dei fumi di scarico e un’elasticità formidabile. Eccezionali prodotti... Provali anche tu!