Ceramic Power Liquid è stato usato su auto per gare in salita e pista. Inoltre il nostro club l’ha usato in altre auto da competizione (Mini Cooper, Fiat 500 Peugeot 205, Lancia HF Fulvia ecc..)
Riscontrato inizialmente un aumento della pressione dell’olio, in seguito con il passare del tempo una maggiore silenziosità di funzionamento del motore a prendere giri. (N.B. ho utilizzato per il trattamento n°2 flaconi da 300 ml di Ceramic Power Liquid Sport).
ESPERIENZE 5 stelle
E’ con grande entuasiasmo che vi scrivo, cari appassionati, per raccontarvi l’esperienza diretta che ho vissuto prima ancora di diventare rivenditore. Fin da bambino ho riposto l’attenzione al lubrificante della catena della bicicletta. L’ olio non è tutto uguale, bisogna saper scegliere quello giusto. Da lì ho preso appunti e ho migliorato sempre più il rendimanto. Arrivato ai motori ho notato quanto sia più delicata la questione. Nel panorama infinito di lubrificanti non ho mai trovato il prodotto giusto per il motore specifico. In realtà la casa madre indica un prodotto per il motore nuovo, ma non è detto che il medesimo vada ancora bene dopo 100.000 km o più. Chi meglio del Ceramic Liquid Power può rendere un motore ben lubrificato in maniera universale ? Voi penserete perchè propio questo? Ma perchè è approvato dal TUV e gestito da persone di massima serietà. La prima volta lo introdussi nel vecchio motore di una VW GTD con 185.000 km. Chi l’ha avuta conosceva il problema delle vibrazioni al cruscotto a motore freddo: dopo il trattamento il motore non trasmetteva più vibrazioni. Da lì al VW T3 Westfalia. Percorrendo la rampa della Madonna del Ghisallo salivo in terza e l’ultimo tratto in seconda. Terminato il trattamento tutto in terza. Poi sul VW Maggiolino per andare a fino Vienna con grande risparmio e così via estendo il trattamento alla tagliaerba, al trattore alla moto e tutto ciò che si muove con un motore. Grandissimo risparmio di carburante e di attrito. PROVATE PER CREDERE
2017-03-29
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 3.500 Km.
Anche se sono stati percorsi pochi KM con Ceramic Power Liquid, si è avuta subito la sensazione di un notevole miglioramento delle prestazioni dell’autovettura, in particolare nei percorsi con forti dislivelli. Non si conoscono ancora gli altri prodotti commercializzati da questa ditta.
Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
da quando ho acquistato questa auto ho sempre utilizzato i prodotti ceramicpower liquid ed il risultato è che nonostante abbia percorso 345000 chilometri la mia auto funziona benissimo senza avere rifatto ne valvole ne motore. In particolare gli iniettori sono ancora in perfetto stato e il funzionamento è estremamente rotondo da quando poco più di due anni fa ho cominciato ad usare power liquid. Oltre a risparmiare e ad avere più potenza il sistema di iniezione è ancora come nuovo. Come potete vedere dalla cronologia dei miei acquisti ho allargato l’utilizzo anche alla mia Smart CD 800 pulse e al mio scooter Suzuki Burgmann 400 ottenendo sempre risultati al di sopra di ogni aspettativa.
Vi ringrazio e vi raccomando di continuare così nella vostra ricerca.
cominciato
Prodotto eccezionale che utilizzo da tanti anni su motori diesel, benzina ed anche su cambio e differenziale, motore a 2 tempi come il vespino special!!! Motore più silenzioso e più fluido, minori consumi! Complimenti.
Ottimi prodotti, utilizzato su mio nuovo Rav4 e Majesty 400. Motori più elastici e minor consumo di carburante.
Per avere un Trattamento Cambio e Differenziale in modo completamente gratuito devi scriverci una tua testimonianza reale spedendola al indirizzo E MAIL info@ceramicpowerliquid.com , come già centinaia di altri clienti prima di te, sui risultati che hai riscontrato nel tuo motore dopo l’utilizzo di un prodotto dalla gamma CERAMIC POWER LIQUID. Dacci il premesso di pubblicare il tuo testo sul nostro sito e.. il gioco è fatto! A spese nostre, senza alcun costo per te, riceverai il Trattamento CERAMIC POWER LIQUID GEARBOX. direttamente a casa!
Per i consumi preferisco non pronunciarmi perché anche se inferiori non li ritengo rilevanti.
Certamente il motore è meno rumoroso e la guida più fluida.
sono uno vostro cliente, vi scrivo, per esprimervi tutte le mie gratitudine. Pochi giorni fa, causa un sasso ho rotto la coppa dell’olio del motore, mmi è uscito tutto l’olio ed ho proseguito con le …. acceza per circa 10 KM fino dal meccanico. Siamo rimasti stupiti, il motore funzionava perfettamente senza una goccia di lubrificante. Oggi posso dire che grazie al Ceramic Power Liquid ho salvato il mio motore. GRAZIE!
Da subito ho sentito il motore più fluido e si è riempito tra i 3500/5000 giri, dove prima dell’utilizzo di power si sentiva un buco di potenza, rendendo l’erogazione molto più fluida e piena. Mi riservo di verificare la nuova resa km/litro.
Sono un pilota e faccio gare in salita da tanti anni in tutta Italia. Sulla mia salita preferita ho fatto 3 arrampicate con un tempo stabile di 4,48. Nell”’ ultima prova ho aggiunto Power Liquid nella versione Racing e ho battuto il mio tempo di 11 secondi. Cosa da matti. Posso anche confermare che il mio Vito con questo additivo tira molto meglio, soprattutto a bassi regimi.
Miglioramento dell’elasticità e della regolarità di funzionamento con possibilità di marciare e di riprendere in quinta da 1500giri/1° senza difficoltà.
Ho ottenuto poi una riduzione dei consumi del 6-8%, Il consumo di olio, già molto ridotto (nessuna aggiunta tra un cambio e l’altro di 10.000 km) si è praticamente anTesto mancanteato.
Il miglioramento della elasticità di marcia ha di fatto ridotto la rumorosità e migliorato il comfort di marcia.
Friedwald Wiercimoc Divisione Economia ed Ecologia. Oggetto: Riduzione del consumo di carburante mediante l’impiego di detergente per l’interno dei motori Fitu Safe, di filtri d’aria K e N e di olio-CERAMIC Power Liquid. Dopo una prova su oltre 10.000 Km. di percorso ho accertato che il consumo del mio Furgone Fiat Ducato 2,5 TDI, che circola generalmente con rimorchio, è diminuito da 15-16 litri di carburante Diesel che consumava in precedenza, a 13,5 litri.Inoltre il motore gira più silenziosamente e fornisce una prestazione nettamente migliore. Così pure la manovra del cambio risulta molto più agevole .
Si, questi prodotti evitano tanti problemi al motore.
E’ VERAMENTE INCREDIBILE COME QUESTO PRODOTTO DIA VIGORE ALLA MIA AUTO…PIU’ SPUNTO E MENO CONSUMI…E’ UN PRODOTTO ECCEZIONALE CREATO DA PERSONE IN GAMBA E MOLTO PROFESSIONALI…IN SINTESI NON POSSO DESCRIVERE IL PRODOTTO MA UNA COSA E’ CERTA, PER AVERE LA DESCRIZIONE E’ DA PROVARE, COME HO FATTO IO, E SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO…..OLTRE CHE DAL PRODOTTO ANCHE DALLA GENTILEZZA DI CHI LO VENDE. VI SALUTO. GRAZIE.
Avevo un motore molto stanco e non più utilizzabile per via della compressione, utilizzando il vostro prodotto, mi sono trovato molto bene e ho avuto la possibilità di poter usare un mezzo da rettifica con un costo molto inferiore al dovuto.
Con il mio Peugeout 206 divoro diversi Km allanno sono un tipo pignolo, ci tengo molto alla vita del mio motore, allora ho voluto provare il vostro Ceramic Power Liquid. Dopo circa 3/400 Km il motore stava cambiando. Ora il mio 206 è molto più silenzioso nelle partenze a freddo, in fase di sorpasso il motore sembrava prendere possesso della strada. Anche i consumi di carburante sono notevolmente diminuiti, non pensavo che il Ceramic Power Liquid potesse dare tanto al mio motore. Vi ringrazio tanto.
Ciao, ho comprato da te Ceramic Power Liquid Evolution 375 e Diesel Power Additive..
Ho una Opel Vectra 2.0 diesel 330.000 km. Ora il consumo della super car è diminuito da 6 litri a 5,5.. danke
Florian Terento Südtrol
Leffetto sicuramente più positivo è il sensibile minor consumo di benzina, e di questi tempi non è cosa da poco!!!
Sono un appassionato di auto, sono anni che continuo a vedere la pubblicità sulle riviste di settore. Ho provato il CPL Diesel sul mio Vitara 1.9 DDIS, dopo un pò di chilometri ho sentito subito la differenza: motore più reattivo, migliore fluidità in tutto l’arco dei giri sopratutto ai bassi, minore rumorosità al minimo
e una leggera diminuzione di consumi.”
Tutti i miei amici e parenti non vedevano l’ora che rottamassi la mia vecchia Thema con ormai 230.000 Km. Dopo aver usato diversi additivi, ma senza ottenere risultati rilevanti, ho scoperto e provato il CPL benzina,tra l’altro in commercio da diverso tempo, ma che non ancora tutti conoscono, forse per il prezzo non proprio alla portata di tutti. Risultato: il consumo di carburante, ma soprattutto l’eccessivo consumo di olio che da sempre lamentavo e che spesse volte mi avevano fatto riflettere sugli svantaggi economici legati al mantenimento della mia macchina (che tutto sommato non portavo in demolizione per un fatto affettivo) si sono ridotti incredibilmente! Il motore sembra letteralmente rinato e lo si avverte soprattutto nelle salite che prima, causa anche l’impianto a metano, potevo affrontare solo con la seconda. Non ho capito bene la composizione del CPL ma ho potuto constatare i suoi vantaggi e ho intenzione di acquistare anche il CPL cambio e l’Additivo Power Liquid! Ah dimenticavo vogliono provarlo anche i miei amici! Saluti
E un prodotto eccellente, formidabile!! Ho riscontrato un minor consumo di olio, un aumento della potenza e labbassamento della temperatura dellolio con una maggiore resistenza della turbina.