Sono venuto a conoscenza del vostro prodotto tramite il mio meccanico di fiducia.
Ero titubante anche perché il costo era un po eccessivo, oggi sono soddisfatto della spesa fatta. Soprattutto ho ridotto i consumi di gasolio, un po meno i gas di scarico.
Ho appena provato: il Ceramic Power Liquid Benzina sulla mia vettura. Posso dire che: in pochissimi Km di test risulta raggiungere gli alti giri in modo più lineare e va leggermente meglio. Tale vettura viaggia solo per ‘trackaby’ o esposizioni. L’opinione favorevole comunque è quella del preparatore.
Ottimo prodotto, è dal 2001 che lo uso sui miei autoveicoli e che lo consiglio agli amici, ho sempre avuto grandi benefici dalle mie esperienze con i prodotti Ceramic Power Liquid, anche i miei amici dopo averlo usato sono rimasti contenti e soddisfatti, è il top per le nostre auto e moto!!! Motore più reattivo, Turbina ben protetta, Consumi carburante ridotti, Consumo olio motore quasi inesistente, Il motore non si surriscalda più, e tanti altri vantaggi grazie a questo particolare prodotto, il prezzo è ottimo considerata la qualità e la durata del trattamento, lo consiglio a tutti, non siate titubanti, provatelo! Vi renderete conto che funziona davvero.
Dopo aver usato il prodotto la mia auto sembra rinata .
+ potenza
+ ripresa
– consumi.
Lo consiglio a tutti
Testo mancante
Sulla mia auto in precedenza veniva usato il “sintoflon” Ora
ho usato il vostro prodotto essenzialmente per diminuire il consumo di olio. Mi ritengo particolarmente soddisfatto.
Da subito ho sentito il motore più fluido e si è riempito tra i 3500/5000 giri, dove prima dell’utilizzo di power si sentiva un buco di potenza, rendendo l’erogazione molto più fluida e piena. Mi riservo di verificare la nuova resa km/litro.
Migliorata messa in moto del motore a freddo.
Migliorata elasticità del motore.
Motore più silenzioso con scomparsa di un leggero battito in testa.
Nel mio caso ho avuto ottimi risultati.
E’ già la seconda volta che uso questo prodotto sui miei motori e posso dire che funzionano alla grande. Non ho più consumi di olio motore e già questo per me è molto importante. In più il motore ha acquistato forza e minor consumo.
Chiudo dicendo che è stato un errore non averlo inventato prima! Saluti
Da quando ho aggiunto Ceramic Power Liquid percorro 12 km al Litro facendo strade di montagna (abito in collina).
Mi chiamo Simone e scrivo questa lettera per complimentarmi con voi per due motivi:
il primo è che usando CPL Evolution sulla mia Mercedes SLK 200 Kompressor del 2005, pesantemente elaborata, quindi più esigente rispetto ad un’auto di serie, infatti usando CPL per la prima volta ho riscontrato le promesse fatte sul prodotto: più potenza, compressione e minori consumi. Lo consiglierò vivamente a coloro che mi chiederanno e non.
Il secondo complimento va alla centralinista del numero verde, non solo è preparatissima ma anche simpatica e cordiale, sempre professionale.
Simone S.
Da quando ho iniziato ad utilizzare il vostro prodotto Ceramic Power Liquid prima su una Saxo 1.5 d, poi su una Seat Toledo 1.9 tdi ed infine su un Iveco 2.5 td ho notato: una notevole diminuzione del consumo di carburante, meno vibrazioni allaccensione ed allo spegnimento del motore, minor rumorosità e più elasticità di marcia praticamente ho avuto confermate le vostre promesse!!! Grazie.
UN AVVIAMENTO PIU’ RAPIDO E SILENZIOSO DA FREDDO. UNA SILENZIOSITA’ MAGGIORE A QUALSIASI REGIMA. UNA DISPONIBILITA’ DI COPPIA MAGGIORE E ANCHE DI CV E UNA DIMINUZIONE DEI CONSUMI.
All’inizio del 2000 ho acquistato una Citroen Saxo 1.6 16cv sport del ’97 con 56.000km. Da subito gli modificai lo scarico e l’aspirazione…portando la sua velocità di punta (cronometrata sul circuito di Santa Monica) dagli originali 204km/h ai 213 km/h…poi, sotto consiglio dell’A Team aggiunsi all’olio motore un flacone di CERAMIC POWER LIQUID SPORT... e trattai anche il cambio con il loro trattamento specifico …risultato?La velocità di punta è salita a quota 218km/h, una migliore rispostaai bassi giri…ed un motore, in complessivo, più progressivo e fluido. Il cambio? Finalmente era sparita quella ruvidezza originale Citroen… da freddo la 3^ entrava senza fatica… e, con grande sorpresa, quanto la si maltrattava in modo piuttosto crudele in montagna, il cambio non si impuntava.
Corro da tre anni nel Campionato Italiano Dragster moto, da quando utilizzo Ceramic Power Liquid® ha senza dubbio contribuito alla conquista del record italiano 1999 cat. Pro Street sull’ 8° di miglio (201 metri) in 6,502 sec. alla velocità di 180 Km/h.
Grazie mille, che avete iniziato a vendere questo buon additivo anche in Russia.
Allo Staff C.P.L.
Dopo l’utilizzo del Vostro C.P.L. la mia macchina Alfa, con 270.000 km, ha innalzato la compressione e le prestazioni. Ne sono contento. Complimenti.
Ho visitato il vostro sito internet e molto interessato ho acquistato un flacone di Ceramic Power Liquid. Ho notato subito una differente risposta del motore fin dai primi 100-200 km e un miglioramento dei consumi.
Buongiorno a tutto lo staff.
Complimenti per i prodotti che fornite. Anni fa sono venuto a conoscenza di voi grazie ad una rivista di auto sportive. Vi ho subito contattato un pò per la curiosità e per provare il vostro prodotto. Sono rimasto soddisfatto e a distanza di anni vi ho ricontattato. Non mancherò nel divulgare il vostro nome e farvi conoscere da più persone!!!!!!! Grazie e ancora complimenti.
sono uno vostro cliente, vi scrivo, per esprimervi tutte le mie gratitudine. Pochi giorni fa, causa un sasso ho rotto la coppa dell’olio del motore, mmi è uscito tutto l’olio ed ho proseguito con le …. acceza per circa 10 KM fino dal meccanico. Siamo rimasti stupiti, il motore funzionava perfettamente senza una goccia di lubrificante. Oggi posso dire che grazie al Ceramic Power Liquid ho salvato il mio motore. GRAZIE!
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 4000 Km. È da poco che lo uso, per cui il mio giudizio è limitato, mi sembra di notare una diminuizione della fumosità.
Sono stato nel mio negozio di fiducia e ho visto cpl Ho sentito subito che la macchina andava meglio, sui consumi non ho avuto grandi variazioni.
Ho comprato il prodotto Ceramic Power Liquid su consiglio di un mio amico, ho notato subito l’eccezionalità del trattamento.
LA PRIMA COSA POSITIVA CHE HO NOTATO E’ L’AVVIAMENTO A FREDDO, CHE RISULTA MOLTO FACILE, INOLTRE HO NOTATO MIGLIORAMENTO IN RIPRESA ED ACCELERAZIONE, LA VELOCITA’ MASSIMA E’ AUMENTATA DI 15 Km/h, MA CIO’ CHE PIU’ MI HA IMPRESSIONATO E’ STATA LA RIDUZIONE DI CIRCA IL 20% DEI CONSUMI, PASSANDO DA 9,5 A 11,5Km CON UN LITRO DI GAS. PROVATELO E DIVENTATE ANCHE CONSULENTI. C’E’ DA GUADAGNARE.