Un Amico mi ha dato una bottiglia di CERAMIC POWER LIQUID. L’ho messo subito sulla mia vecchia Peugeot Cabrio. Alcuni giorni dopo sono andato al mio meccanico e lui, dopo di aver fatto un giro con la mia macchina mi ha chiesto se io sono stato da un altro meccanico per preparare il motore. La mia macchina non andava mai cosi forte. Poco tempo fa ha acquista una macchina nuova e sono sicuro di mettere gia al primo tagliando il CERAMIC POWER LIQUID anche nella macchina nuova!
Siamo stati sul banco di prova senza avvertire lo staff della A TEAM. Eravamo un po’ stanchi dei soliti discorsi dei venditori che cercano di convincerci che i loro prodotti non rendono molto sul banco di prova, ma che sulle macchine fanno miracoli.
Quando abbiamo telefonato al Titolare di CERAMIC POWER LIQUID®, Tom non era nemmeno incuriosito dai nostri risultati, infatti già 2 anni fa erano stati fatti molti test positivi ed il nostro era solo uno in più nella lunga lista di successi.
Davvero fantastico prodotto!!!!!
Da quando ho usato Power Liquid la macchina va meglio, si accende più facilmente e consuma meno.
Da quando uso Ceramic Power Liquid ho constatato un minor consumo di olio ed una eccellente ripresa fin dai bassi regimi, meno rumorosità durante l’azionamento del turbo. Sono molto soddisfatto del prodotto, lo consiglierò anche ai miei amici.
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 100.000 km, e anche sulla mia precedente macchina, Honda Accord 2000 16 v. E’ veramente un prodotto di qualità. Riducendo i consumi generali permette anche una riduzione dell’inquinamento. Cordiali saluti.
IL MIGLIORE.
Vendiamo questo prodotto da ormai tanti anni, forse uno dei più richiesti nel mercato! Lo abbiamo usato anche nei nostri mezzi ed il risultato è sempre eccezionale! Che dire IL MIGLIORE!
Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto dal prodotto Ceramic Power Liquid che oggi sono in possesso di una nuova macchina usata di marca Citroen 2×14.1 con leggero battito motore Km 50.0000 che con aggiunta del prodotto si è quasi del tutto eliminato.
Buongiorno io ho messo il Cpl Nel motore del mio aereo ora ha più compressione consuma meno é più scorrevole da far girare l elica , poi l ‘ho messo nelle auto e nelle moto da cross il tipo Superbike , e i motori che girano a 12 000 giri mantengono una migliore compressione. Sono molto soddisfatto e ho coinvolto anche i meccanici di moto che hanno iniziato a venderlo con ottimi risultati !
Immediato abbassamento della rumorosità, aumento della potenza del motore, minor consumo di carburante, percorsi circa 50 km in più ad ogni pieno.31+
Si nota, un reale incremento di elasticità di marcia del veicolo ed un ridotto rumore del motore.
Ho già usato il vostro prodotto anche con altre vetture da me precedentemente possedute e comunque con elevato kilometraggio. Sono decisamente soddisfatto.
la mia auto, un Mercedes A-Klasse neanche 30000km su impresa di strada secondaria strada facendo era, si ha potuto provare alla montagna che l’elasticità e Spritzigkeit del motore ha diminuito e la sua forza l’ha spiegato ancora solo da 3000 giri. Per questa ragione, utilizzerei Ceramic potenza il prodotto ” liquido che ho
conosciuto dalla pubblicità di TV. Questo risultato era überaschend, al mio prossimo viaggio di montagna, ha colpito
subito mi, che l’auto ha trasformato pienamente la sua coppia nei territori di numero di giri inferiori fino a 2000 giri
in spinta propulsivo e non è stata inghiottita per così dire dal motore. Quindi raccomando a tutti che aspettano il meglio
della sua auto ed anche a lungo con lui la gioia hanno voluto utilizzare questo prodotto. P.. vale la pena in ogni
caso……
Devo ammettere che la differenza si sente. Prodotto ottimo.
IL GIORNO 22 FEBBRAIO E’ ENTRATA NELLA NOSTRA OFFICINA UNA NISSAN 200SX. RIGUARDO ALLA QUALE IL CLIENTE CI HA FATTO PRESENTE CHE LA MACCHINA NON ANDAVA, PERDEVA OLIO E POTENZA E FACEVA MOLTO FUMO. DAL CONTROLLO EFFETTUATO E’ RISULTATO CHE LA COMPRESSIONE DI UNO DEI CILINDRI ERA PARECCHIO INFERIORE A QUELLA DEGLI ALTRI. DATO CHE IL CLIENTE NON INTENDEVA ORDINARE LA RIPARAZIONE, GLI ABBIAMO FATTO PRESENTE CHE POTEVAMO TENTARE DI METTERE NELL’OLIO UN FLACONE DI CERAMIC POWER LIQUID. DOPO ALCUNI KM. DI PERCORSO E’ RISULTATO CHE IL CILINDRO AVEVA RECUPERATO LA COMPRESSIONE NORMALE.
DOPO AVER PROVATO SU TANTI MEZZI, ANCHE SU MACCHINE AGRICOLE DI GROSSA CILINDRATA, QUELLO CHE SI NOTA E’ LA RIDUZIONE DI CONSUMO DELL’OLIO, CALO DI RUMOROSITÀ’, MIGLIOR RIPRESA SBALORDITIVO SU QUALCHE MOTORE CON SCAMPANELLIO CAUSATO DA BIELLE E PISTONI, DOPO AVER USATO POWER LIQUID IL MOTORE SI E’ RINNOVATO.
Uso il Vs. prodotto da pochi km. Ho notato il motore leggermente più brillante. Spero nella sua efficacia (non credo ai miracoli). A risentirci tra un pò di km sul Vs. sito internet.
Dopo aver provato Power liquid ci sono stati cambiamenti immediati. Ho avuto infatti meno consumi e con un pieno riesco a far in più 50 km Grazie a questo prodotto ho ottenuto anche più accelerazione. PROVATELO!
Ho conosciuto Ceramic power liquid al 4×4 Fest di Carrara ed ero piuttosto scettico sul funzionamento di questi tipi di prodotti, alchè ho detto: proviamo!.. Come cavia ho utilizzato la macchina di mio nonno Ford Fiesta 1300cc che essendo un motore piuttosto piccolo a benzina gira molto in alto!.. Dopo il trattamento il motore ha un funzionamento molto più fluido e rotondo si sono ridotti leggermente i consumi e la fumosità è rimasta invariata! Consiglio a chi vuole avere cura della sua auto questo prodotto!!
Ho trovato il prodotto ottimo per il motore, pero non si può dire lo stesso sul prezzo.
Ho notato meno rumorosità e più fluidità nella marcia.
Uso Ceramic Power Liquid da circa 7.000 km, cioè da quando, in occasione del tagliando degli 80.000 km, parlai al mio meccanico di fiducia di alcuni difetti di funzionamento riscontrati sulla mia vettura tra i quali una eccessiva rumorosità a bassi regimi ed un alto consumo di carburante. È stato egli stesso a consigliarmi luso di Ceramic Power Liquid sulla base delle sue esperienze personali e di quelle di alcuni suoi clienti. Devo dire che mi accorsi già dal mese successivo che il motore era più silenzioso avendo la sensazione che girasse più fluidamente.
Da subito ho sentito il motore più fluido e si è riempito tra i 3500/5000 giri, dove prima dell’utilizzo di power si sentiva un buco di potenza, rendendo l’erogazione molto più fluida e piena. Mi riservo di verificare la nuova resa km/litro.
Ho notato una diminuzione nei consumi.
Sono rimasta entusiasta del prodotto. Ho riscontrato una ripresa maggiore dai bassi agli alti giri del motore.