Specialmente nella ripresa noto un netto miglioramento.
Quando tutte le macchine sono identiche e si battono per vincere, CERAMIC POWER LIQUID® può incidere per essere il primo dei vincitori o il primo dei perdenti!
Con l’uso di Ceramic Power Liquid ho riscontrato la riduzione del consumo dell’olio motore e la riduzione del consumo del carburante.
Un alleato per vincere nelle corse. Buongiorno, in gara con il mio tubolare motorizzato fire, sono stato colpito da un sasso sul filtro dell’olio, con la conseguente fuori uscita totale dell’olio . Voi non ci crederete ma ho fatto 4 giri di pista con il motore che girava a 8.000 giri. Gara vinta e bronzine come nuove.
spettacolare … meno fumo nero e sopratutto un bel tiro ai bassi regimi… consigliatissimo
Partito scettico e purtroppo s ragione.
Sto controllando scrupolosamente i consumi, come sempre fatto, e non ho notato il benché minimo miglioramento.
Assolutamente identici a quelli registrati senza l’uso del prodotto.
Ho provato l’ Power. sul mio furgone e posso dire che è un prodotto meraviglioso! Ora si sente la differenza, va a tutto gas…Perfetto!
Testo mancante
Da quando uso POWER LIQUID la mia Opel Corsa va meglio, corro di più e risparmio carburante. Ottima combinazione!
Sono un rivenditore di Giulianova. Posso dire che i prodotti Ceramici sono ottimi prodotti: l’ho provato io in prima persona, e anche i miei clienti sono soddisfatti.
Ho usato il Ceramic Power Liquid nel mio buon vecchio BMW R80G/S di Bj.81: dopo circa 150 Km ho notato un forte miglioramento delle prestazioni. Lo raccomando vivamente alle vechhie care motociclette.
Ho provato il prodotto sul mio motore preparato, da 437 cv. Adesso va molto meglio anche senza cambiare mappa.
Testo mancante
Le mie impressioni dopo l’utilizzo del Ceramic Power Liquid sono: molto buone, visto che ho una vecchia Alfetta nella quale ho sentito un netto miglioramento nel motore. Perfetto!
NOTEVOLE DIMINUZIONE DEL RUMORE MIGLIORE SPUNTO IN ACCELLERAZIONE DIMINUZIONE DEI CONSUMI SIA DI CARBURANTE -13% CHE OLIO
L’auto è più allegra. La coppia è migliore.
da quando ho acquistato questa auto ho sempre utilizzato i prodotti ceramicpower liquid ed il risultato è che nonostante abbia percorso 345000 chilometri la mia auto funziona benissimo senza avere rifatto ne valvole ne motore. In particolare gli iniettori sono ancora in perfetto stato e il funzionamento è estremamente rotondo da quando poco più di due anni fa ho cominciato ad usare power liquid. Oltre a risparmiare e ad avere più potenza il sistema di iniezione è ancora come nuovo. Come potete vedere dalla cronologia dei miei acquisti ho allargato l’utilizzo anche alla mia Smart CD 800 pulse e al mio scooter Suzuki Burgmann 400 ottenendo sempre risultati al di sopra di ogni aspettativa.
Vi ringrazio e vi raccomando di continuare così nella vostra ricerca.
cominciato
Il motore è migliorato in prestazioni e consumi.
Prodotto davvero Ottimo, riscontrato minor consumo di gasolio, minor rumore del motore e minor fumosità allo scarico soprattutto in partenza a freddo.
TESTIMONIANZA DEL 10/08/15 Salve a tutti.. ho una Seat Ibiza tdi 1600 de 2012, come tutti sanno questi motori sono leggermente rumorosi. Ultimamente cercando online una soluzione per non portarla l’ennesima volta dal ladro cioè il cosiddetto meccanico, ho voluto provare il cpl e nel fare l’ordine la segreteria che mi risponde al telefono mi chiede che tipo di problema ho quindi decide di farmi richiamare da un meccanico e già qui mi vengono dei dubbi, vabe’ aspettiamo. Poi mi chiama l’inventore di cpl cioè THOMAS RAABE mi fa una valanga di domande che nemmeno la casa automobilista te le fa, per darmi il prodotto esatto alle mie esigenze (EVOLUTION 375ml) , Mentre un meccanico ti da subito un esito poi non risolvono mai il problema. Torniamo a cpl , gli dico che ho un rumorino fastidioso e mi dice che non sarei riuscito ad eliminare al 100% il rumore ma se ci fosse stato attrito avrei sicuramente ridotto lo sforzo del motore. Io volevo dire caro sig. Tom che il rumore e quasi sparito devo propio impegnarmi per sentirlo e poi credetemi a acquistato una fluidità incredibile non potevo crederci sembra un motore modificato e non voglio nemmeno verificare i consumi mi fido ciecamente e sono contento per i risultati grazie sig THOMAS cioè cpl…
Testo mancante
Ho acquistato da circa un anno la mia piccola FIAT600 e dopo circa 10.000 km, il mio meccanico (il Sig. Gulino Giuseppe proprietario della SERVICE GULINO) mi ha invitato a utilizzare il Vs prodotto nella mia auto promettendomi consumi migliori.
Devo dire che in realtà la piccola 600 ha nettamente diminuito i consumi, ora proverei anche altri prodotti molto volentieri. Ringrazio voi per l’attenzione e la Service Gulino per avermi consigliato il Vostro prodotto.
La prima auto che ho trattato con
il Ceramic Power Liquid è stata la fiat uno nel 1996, con la quale mio figlio ha viaggiato con solo 1 litro di olio,
lacqua era in ebollizione ma nessun danno al motore. Ora ho acquistato un vecchio Patrol Nissan e la prima cosa che ho
fatto è far mettere il Ceramic Power Liquid. Ne sono venuto a conoscenza del prodotto come dicevo nel 1996 quando ad una
esercitazione di protezione civile ne ho sentito parlare benissimo da dei fuoristradisti. Da allora lho sempre messo su
tutte le macchine di famiglia con grande successo e risparmio. Usato anche il trattamento per il cambio su una Citroen
c15, una Polo, una Fiat Punto.
Ho provato molti trattamenti quasi tutti senza effetto. Solo il Ceramic Power Liquid Normal è un grande prodotto, già da dopo 1.000 km il motore gira più liscio e sale con molta più velocità.