Ciao, ho comprato da te Ceramic Power Liquid Evolution 375 e Diesel Power Additive..
Ho una Opel Vectra 2.0 diesel 330.000 km. Ora il consumo della super car è diminuito da 6 litri a 5,5.. danke
Florian Terento Südtrol
Non avevo dubbi!
Risultati eccellenti già su Lada Niva al fine degli anni 90, ulteriormente confermati su Discovery Tdi 300 con un motore che ora viaggia sereno verso i 500.000 Kilometri, ed ora ancora su altro Discovery Tdi 300 anno 1998 appena acquistato, poco meno di 200.000 Km percorsi, per raggiungere gli stessi obiettivi dell’altro. Prossimi trattamenti in programma per cambio, riduttore e differenziali, per poi passare all’Evolution su motori.
PRODOTTO FANTASTICO
Da quando ho scoperto il cpl non lo mollo più perché ora la macchina va molto bene…
Valutazione personale prodotto.
Sto comprando C.P.L. per la TERZA volta. Prodotto, secondo me, valido ma per dettagli chiedete alla mia Ala Romeo 1.9 jtd di 270.000 km.
TESTIMONIANZA DEL 19/06/2015. Ciao sono Giuseppe e guido un Renegade adesso tutto rimesso a nuovo in quanto la utilizzo ogni giorno,sono venuto a conoscenza del CERAMIC POWER LIQUID nel periodo in cui è stata in officina xkè mi veniva consigliato dal meccanico,in quanto ottimo ed efficiente in tutte le sue funzioni. A cio’ rimanevo sempre titubante,xkè non credevo che un solo elemento potesse avere questa potenzialità nel suo genere. Allorché’ iniziai ad avere problemi con l’accensione in quanto convivo con una candeletta spezzata nel motore,quindi mi viene consigliato nuovamente,di attuare un trattamento con CERAMIC POWER LIQUID e che quindi avrei attutito molto il problema. Ho voluto crederci ed ho provato: amici,la macchina accende come se non avesse alcun problema,e aggiungo che dopo il trattamento ho notato molto altro come un leggero ma evidente KM percorsi con un pieno;una notevole prontezza del motore(facile da notare in un motore aspirato)cambiamento d’erogazione. Cosa dire ancora, provatelo io ve lo garantisco… Il vs mezzo vi amerà ah!ah!ah!
Soddisfatto dei prodotti in quanto efficaci nei risultati.
Ho notato una diminuzione nei consumi.
DALLE PROVE DA NOI EFFETTUATE SU VARIE VETTURE CON MOTORI CON MOLTI KM. ABBIAMO RISCONTRATO MINOR CONSUMO D’OLIO PIU’ SILENZIOSITA’ DEL MOTORE, MINOR FUMOSITÀ’ E UN BUON INCREMENTO DI COPPIE.
Avevo già utilizzato il Cramic Power Liquid nel 1998 sulla mia Mercedes 190 2000 benzina che aveva 62.000Km. Ora a 160.000 km l’ho venduta a un mio amico ed è ancora un gioiello.
Ho verificato che anche nel mio Pick-Up turbo diesel il vostro prodotto è molto efficace confrontando i consumi con uno stesso veicolo di un mio collega artigiano (non solo i consumi ma anche la rumorosità del motore).
Valutazione personale prodotto. Sto comprando C.P.L. per la TERZA volta. Prodotto, secondo me, valido, ma per dettagli chiedete alla mia Alfa Romeo 1.9 JTD di 270.000 km!
Ho unAlfa 145 td, ho usato la prima volta Ceramic Power Liquid nel mio motore notando una sensibile diminuzione del rumore e della fumosità. E per questo motivo che dopo ca. 100.000 Km ho di nuovo trattato il mio motore. E proprio vero, migliora le prestazioni della mia cara alfa.
E un prodotto, che dire stupendo è dire Testo mancantea. Da quando uso tale prodotto il motore della macchina è cambiato, E più elastico, potente, migliore in tutto.
Ho cominciato ad usare il Ceramic Power Liquid sul Camion. Complimenti!
Semplicemente fantastico. Dopo 7.000 km posso dire che il mio motore ha ritrovato indubbiamente più ripresa, ottima partenza a freddo, e una incredibile riduzione nei consumi veramente straordinaria. E pensare che all’inizio ero scettico. Anche la rumorosità è diminuita. Mi sento di consigliarlo a tutti, specialmente a quelli che cominciano ad avere motori con 75-80.000 km di percorrenza.
Fantastico.
Da quando ho messo CPL Diesel nel mio Peugeot 508 vado più km con un pieno di carburante. Posso consigliarlo veramente!
Motore più fluido, meno consumi.
Smontando il motore del mio Ducato, ho trovato le bronzine veramente scorrevoli, le canne lucidissime, la turbina scorrevole, la sede dei paraoli sembra uno specchio, lolio motore non ha lasciato assolutamente nessuna scoria neppure nella fascia del raschiaolio. Sono veramente contento del Ceramic Power Liquid.
Ho utilizzato ceramic power liquid 2strokes sulla mia motoslitta 600cc e ho notato un miglioramento nel consumo e nella ripresa.
Con Power Liquid la mia auto è più veloce è più viva. Risparmio di più. E’ un prodotto fantastico.
Ero assai scettico sul contenuto di questa bustina regalatami da un mio amico del club, pur essendo un vecchio utilizzatore del Ceramic Power (con ottimi risultati specie sul piano della fumosità’ su un Diesel, la Bravo TD 100…).
Tenete presente che il mio motore e’ stato PESANTEMENTE elaborato dall’officina Leone Motors di Roma, tanto da vantare 217 Cv a fronte dei 155 originali.
Ebbene, dopo un pieno di V-power (uso solo quella dell’AGIP 98 ottani) e pochi km ho notato un notevolissimo incremento della coppia ai bassi giri, già’ peraltro Corposa sulla mia auto, ho avuto un notevole miglioramento anche nelle partenze a freddo…inavvertibile a mio giudizio il miglioramento dei consumi…..
ma con quello che succhia la VAMPIRA….hehheheh.
Complimenti gran bel prodotto, mi appresto a ricomprarlo!!!.
Molta più ripresa ai bassi regimi e minor consumo.
Eccezionale ragazzi! Io l’ho provato adesso per la quinta macchina. Sono soddisfatto! Grazie Tom.
All’inizio ho avuto un po’ pura di mettere il CERAMIC POWER LIQUID nel mio Motore della mia BMW 525i, alla fine era il mio fidanzato che a versato il flacone nel motore. Sono spesso in autostrada e faccio molto KM e così ho avuto già dopo poco tempo la possibilità di sentieri, i vantaggi del prodotto sulla mia macchina. Posso dire che va più veloce e la accelerazione e meglio. Anche la partenza a freddo è più facile e il motore è più silenzioso. In fra tempo ho organizzato alcuni flaconi di CERAMIC POWER LIQUID per i miei amici. Inizialmente erano tutti un po’ scettico, ma oggi sono tutti molto contento. Che anche un amico meccanico che usa il prodotto con gran soddisfazione sulle macchine dei suoi clienti.
IL MIGLIORE.
Vendiamo questo prodotto da ormai tanti anni, forse uno dei più richiesti nel mercato! Lo abbiamo usato anche nei nostri mezzi ed il risultato è sempre eccezionale! Che dire IL MIGLIORE!