Ho acquistato POWER LIQUID un paio di settimane fa in un negozio di tuning..ero un po scettico all’inizio ora vedo consumi ridotti per quello che posso notare fin ora (circa 300 km di prova). penso proprio di continuare a usarlo questo prodotto! Veramente complimenti!
Ho visitato il vostro sito Internet alcuni giorni fa e ho letto tutte le testimonianze di privati, meccanici, corridori ed altri. Ho notato che nessuno parla del vostro prodotto per i motori a 2 tempi. Presumo che la mia testimonianza potrebbe essere utile per voi. Ho testato CERAMIC POWER LIQUID 2 Tempi sul mio scooter e devo dire che si tratta davvero di un prodotto fantastico. Con un pieno faccio ca. 35 Km in più ed il mio motorino non è mai stato così veloce. Grazie CERAMIC POWER LIQUID.
Mio fratello mi ha consigliato di usare CERAMIC POWER LIQUID sulla mia Volkswagen Camper. Dopo aver visto risultati positivi l’ho provato anche sulla mia moto Zuendap 50 cc, e anche lì il risultato è stato molto positivo.
Da quando ho provato l’Power liquido la mia macchina ha avuto una leggera diminuzione nei consumi di carburante, ciò é meraviglioso! Vado a comprarne ancora…
EUROTRADING SRL. Eccellenti prodotti!!!!!!!!!!!
Maggior spunto nella ripresa.
Testo mancante
In effetti ho notato con il passare dei chilometri, dal momento in cui ho aggiunto il prodotto, un miglioramento generale del motore della mia vettura, soprattutto una maggiore corposità di rendimento. Il consumo di benzina, uno dei problemi della mia auto, è senzaltro migliorato, insieme alle prestazioni. A mio parere è un valido prodotto, sicuramente continuerò ad usarlo sia per la mia che per la vettura di mia moglie.
Il cambio di rumore si percepisce quasi da subito. Il motore è più elastico e non vibra più quando è sotto sforzo a basso nr di giri, ex 1.00 o meno.
Con il Patrol riesco poi a consumare un po’ meno ed ho guadagnato circa 0.5 km/l che non è poco se si pensa che l’auto pesa quasi 2.5 tonnellate. Mi ritengo soddisfatto come sempre! Il gioco vale la candela.
P.s.: non puzza più lo scarico!!!
1) diminuzione rumorosità
2) Maggiore elasticità del motore
3) Risparmio di Carburante (14%)
Le differenze si sono viste, gli attriti sono diminuiti e anche il consumo della benzina.
Ho provato C.P.L. sulla mia auto e posso dire che è veramente efficace, la macchina va molto meglio. Grazie…
Il sottoscritto Pierluigi Sanarica, proprietario di n.01 autovettura Lancia Fulvia coupè 1.3s rallye del 1970 attesta che grazie all’utilizzo di Ceramic Power Liquid la suddetta autovettura ha manifestato evidenti miglioramenti in termini di fluidità a livello meccanico con conseguente guadagno di piacere di guida e risparmio di carburante.
Lecce, 20/05/2001
distinti saluti
Con i Vostri prodotti mi sono trovato molto bene, ho visto la differenza sopratutto nei consumi. : Ceramic Power Liquid = RISULTATI SICURI. Bravi!
Ho utilizzato ceramic power liquid 2strokes sulla mia motoslitta 600cc e ho notato un miglioramento nel consumo e nella ripresa.
Nel complesso le risposte avute dal prodotto sono più che buone.
Con CPL SPORT ho avuto un motore meno rumoroso, un’eliminazione totale dei fumi di scarico e un’elasticità formidabile. Eccezionali prodotti... Provali anche tu!
Ho l’auto con filtro bicono, già così ha una buona ripresa, aggiungendo il prodotto al olio motore , si sente la differenza. Sono molto soddisfatto dell’ acquisto effettuato.
Una volta provato Power Liquid ho notato una riduzione dei consumi e una migliore accelerazione.
Grazie al vs. prodotto ho notato una riduzione del consumo di carburante, le prestazioni della vettura son migliorate notevolmente, ed inoltre, laccensione a freddo ed a caldo è molto più rapida.
Ottimo prodotto! Fa quello che pubblicizza!
Il motore sembra più compresso e spinto il rammarico è di non averlo usato subito, così avrei preservato meglio il motore.
Sono ormai molti anni che lavoro con questo prodotto che consiglio a tutti e che reputo molto valido, la mia maggior soddisfazione sono le persone che tornano a comprarlo per un’altra auto o per un amico. soddisfatti dell’acquisto fatto e ringraziandomi per il consiglio dato.