Uso Ceramic Power Liquid da 1.000 km e, lo so, potrebbero sembrare pochi i km percorsi per esprimere un giudizio completo sui benefici effetti del trattamento del Ceramic Power Liquid , ma vi posso garantire che sono stati più che sufficienti per darmi la certezza che qualcosa nel motore della mia autovettura era cambiato (ovviamente in meglio). Il motore sembra “soffrire” meno, il suo funzionamento risulta essere più lineare, omogeneo, fluido e privo di sforzi. In salita “sale” con più facilità, la risposta all’acceleratore è più pronta ed anche i consumi sono diminuiti di un buon 10/14%.
Testo mancante
PRENDO COME RISULTATO GOLF GTD E NISSAN PAJERO DEL CONSUMO DI OLIO DEL 50% E DIMINUZIONE FUMO DI SCARICO, MAGGIOR SILENZIOSITA’ DEL MOTORE, OTTIME PRESTAZIONI.
Ho notato che la macchina tira di più sin dalla partenza e non perde più in colpi a qualsiasi accelerazione. Dando una votazione in percentuale alla situazione, dò un buon 10% di potenza in più, poi devo dire che questo incremento l’ho notato subito,
Buona sera a voi, ho aggiunto all’olio motore della Opel Astra 1.4 a benzina da me posseduta il prodotto Ceramic Power Liquid Benzin.
Problema: il motore aveva perso compressione e pressione nel sistema olio lubrificante, risultando molto fiacco nell’accensione a freddo, nelle partenze da fermo ed in marcia.
Aggiungendo il prodotto Ceramic Power Liquid ora il motore è migliorato.(migliorando indicativamente di circa il 70/80 %)
Certamente il mio motore deve essere revisionato completamente o addiritura sostituito, utilizzando il Ceramic Power Liquid vi ho messo una “pezza temporanea” per decidere con calma cosa fare.
Consiglio Ceramic Power Liquid a tutti come trattamento di mantenimento e non per risolvere o tamponare un problema.
Eccezionale, sia su Camper IVECO che su FIAT 16 Diesel. Motori rinati: minor rumorosità e vibrazioni, non più fumata nera, motore più elastico con guadagno percettibile di potenza ….. assolutamente soddisfatto.
Ho conosciuto CERAMIC POWER LIQUID ca. 2 anni fa. Sono stato probabilmente uno dei primi ad aver utilizzato questo prodotto qui in Spagna. Oggi lo uso in tutte le mie macchine e sono molto contento. Lo consiglio a tutti gli amici ma anche a tutte le altre persone che possiedono una macchina.
Ho usato in precedenza questo prodotto su una Renault Nevada Tdx.
Ho percorso circa 180.000Km ( con 2 flaconi ).
Ho riscontrato un risparmio di carburante di circa il 10% e la temperatura del refrigerante non raggiungeva più i limiti che aveva in precedenza.
Trovo una migliore risposta dal motore.
Ho notato la diminuzione della rumorosità, il motore sembra funzionare più regolarmente ma soprattutto è più elastico (più vivace) con un incremento quindi (anche se non tantissimo) di potenza.
International Business Intelligence
Il 9 aprile 1997 Lei ci ha persuaso a provare il Suo prodotto “Ceramic Power Liquid”. Nell’ambiente delle corse automobilistiche e motociclistiche sono state fatte esperienze con altri prodotti, che in ultima analisi deludono. Perciò eravamo inizialmente un po’ scettici circa il Suo nuovo prodotto. Tuttavia le Sue argomentazioni obbiettive hanno suscitato in noi grande curiosità. Lei non ci ha davvero promesso troppo! Dopo aver percorso circa 4000 Km.ciascuno con i due veicoli, le nostre esperienze col Suo Ceramic Power Liquid sono davvero sbalorditive! Ambedue i motori – un BMW 525i e un Peugeot Diesel 106 – girano molto più silenziosamente, sono più elastici, rispondono meglio all’acceleratore e specialmente consumano il 5% meno di benzina. In ambedue le macchine la velocità massima è aumentata di 5 Km. circa, mentre il consumo d’olio da allora è uguale a zero. Esattamente 3 settimane dopo l’aggiunta di Power Liquid all’olio, il BMW consuma a tutta velocità solo poco meno di 10 litri di benzina per 100 Km. invece di 12-13 litri come finora. Il consumo medio del Diesel è diminuito da quasi 7 litri per 100 Km. a poco più di 5 litri. Nel frattempo abbiamo preso sotto contratto non solo Emanuele Pirro (STW-Cup/Audi), ma anche Johnny Herbert (Formula 1/Sauber Petronas). Le auguriamo un gran successo con Power Liquid! Le nostre esperienze hanno più che confermato le Sue argomentazioni.
Cordiali saluti.
Di additivi non me ne intendo molto, ma posso dire che da quando ho messo Power Liquid la mia piccola Twingo va meglio, vola di più. Quindi posso concludere che è un ottimo prodotto!
Comperiamo Ceramic Power Liquid da molti anni e mi trovo molto bene e i miei clienti sono molto soddisfatti.
In ambedue le auto ho potuto rilevare, dopo circa 800 km dall’introduzione del Ceramic Power Liquid nel motore, un aumento di potenza ed ovviamente a pari condizioni d’uso, la diminuzione del consumo di carburante nell’ordine del 10%.
Sono un meccanico. Sono innamorato di questo prodotto! Lo consiglio a tutti i miei affezionati clienti. Personalmente l’ho usato su un Renault Mascotte che attualmente ha 600.000 km grazie al Ceramic Power Liquid. L’ho messo anche su un Gran Vitara di un cliente che ha 300.000 km e va da Dio. Grazie a tutto il team Ceramic Power Liquid!!
Rilevo un sensibile aumento di coppia, con miglioramento del comfort acustico. Piacevole la nuova sensazione di potenza conferita al motore.
Da quando ho usato l’AFPL la mia Touran va meglio sia in spinta che nei consumi.
RIVENDITORE AUTORIZZATO.
E’ DA ANNI CHE COLLABORO CON LA CERAMIC POWER, POSSO AFFERMARE SIA UN’AZIENDA SERIA CHE PRODUCE FANTASTICI PRODOTTI DI CUI I MIEI CLIENTI OGNI GIORNO MI FANNO I COMPLIMENTI. TUTTO LO STAFF SEMPRE DISPONIBILE E CORDIALE NEL RISPONDERE ALLE RICHIESTE PIU’ DISPERATE CHE I CLIENTI POSSANO CHIEDERE. GRAZIE
Dopo aver provato CERAMIC POWER LIQUID su queste Puch sono rimasto molto contento per diminuzione dei fumi e rumorosità, per questo lo consiglio a tutti. Grazie!
Nonostante la macchina sia nuova spesso fumava. Da quando ho provato Power Liquid non fuma più e va meglio.
Genera dipendenza!
La lista dei veicoli beneficiati dal CPL la dice lunga. In particolare le cinque Toy come le Discovery sono state massacrate nel Sahara. Per loro, senza il CPL non ci sarebbe stata storia. Specialmente per le trasmissioni, una autentica manna!
Il motore della mia Astra Dti 16 v si è sempre fatto sentire un po troppo nellabitacolo. Con il Ceramic Power Liquid si è da subito abbassata la rumorosità ed il motore mi appare più fluido e sopratutto destate raggiunge raramente temperature elevate.
Inoltre, il consumo dolio, da sempre troppo elevato per un auto moderna’, è totalmente sparito.
Come ho già avuto modo di dirVi verbalmente e per iscritto sto testando in qualità di delegato FIAT CLUB 500 ITALIA delegazione Bologna ( 360 soci) e del FIAT 500 CLUB ITALIA di Garlenda ( 4.000 associati) i Vs. prodotti.
Vi farò pervenire i risultati dei test che pubblicheremo successivamente sulla ns. rivista ( 6.500 copie bimestrali), ma fin d’ora Vi anticipo che i risultati a tutt’ oggi acquisiti hanno un rilievo altamente positivo.
Cordiali saluti.