1329 Testimonianze

Testimonianze degli utilizzatori di Ceramic Power Liquid

CPL Recensione 926

Con l’uso del Ceramic Power Liquid ho riscontrato un’ottima partenza a freddo. Reale miglioramento delle emissioni dei gas di scarico, leggero ma effettivo aumento della potenza.

Di Benedetto Battista G.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Riduzione gas di scarico
CPL Recensione 740

Uso il Vs. prodotto da pochi km. Ho notato il motore leggermente più brillante. Spero nella sua efficacia (non credo ai miracoli). A risentirci tra un pò di km sul Vs. sito internet.

Frigeri Ettore
CPL Recensione 871

Consigliato dal mio convivente, ho riscontrato minor consumo di carburante e meno rumorosità.

Laezza Espedito
CPL Recensione 755

LA PRIMA COSA POSITIVA CHE HO NOTATO E’ L’AVVIAMENTO A FREDDO, CHE RISULTA MOLTO FACILE, INOLTRE HO NOTATO MIGLIORAMENTO IN RIPRESA ED ACCELERAZIONE, LA VELOCITA’ MASSIMA E’ AUMENTATA DI 15 Km/h, MA CIO’ CHE PIU’ MI HA IMPRESSIONATO E’ STATA LA RIDUZIONE DI CIRCA IL 20% DEI CONSUMI, PASSANDO DA 9,5 A 11,5Km CON UN LITRO DI GAS. PROVATELO E DIVENTATE ANCHE CONSULENTI. C’E’ DA GUADAGNARE.

Grimm
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 180

Bellissima esperienza, l’ho provato sul mio Passat 130 cv del 2002, pensavo che potesse andare meglio solo con i carburanti high tech ma mi sono ricreduto, è impressionante,ho notato da subito un’erogazione molto più fluida, e una ripresa molto più imponente, riesco a scattare come non ho mai provato, ma la cosa che mi ha sorpreso di più sono stati i consumi davvero ridottissimi,sono riuscito a fare 18,5 Km con un litro di gasolio, dato che il mio piede è piuttosto vivace.
LO CONSIGLIO VIVAMENTE PROVATELO!!!

Abbamonte Andrea
CPL Recensione 1380

Sono sempre stato contrario ai prodotti miscelati nell’olio motore, anche perché in passato ruppi un motore a causa delle ostruzioni dei passaggi dell’olio causati da un adittivo a base di ptfe che provai.
Prima di concordare la sponsorizzazione di Ceramic Power Liquid per il Campionato Italiano Velocità Montagna 1998, pretesi di provarlo a fondo… si trattava di metterci la mia faccia se il prodotto si fosse rivelato inutile o dannoso come altri.
Quindi, assieme a mio padre ed i tecnici del nostro Team, lo testammo ovunque: nella Thema TD che utilizzavo per le trasferte e le ricognizioni delle gare (che percorreva fino a 1.200 Km di viaggio a 200 Km/h senza mai spegnere il motore), nella mia BMW 525 Tds, nella Mercedes 500E di mio padre, nella Ford Escort TD dei meccanici in trasferta, nei camion Fiat 110 e Iveco 190/36 che trasportavano la 155 V6 TI, nello scooter che usavamo sulle gare, nel motore Mercruiser 330cv entrobordo della mia barca, nei vari cambi e nei differenziali.
Insomma, migliaia e migliaia di Km a settimana in condizioni non facili.
Il risultato fu eccezionale e addirittura sorprendente !
Silenziosità e scorrevolezza immediate, più prontezza, minori consumi, ecc ecc, anche più di quanto promesso dal buon Tom Raabe !
Da allora ho sempre usato e consigliato Ceramic Power Liquid e se dopo 20 anni l’amicizia con Tom è rimasta meravigliosa…. un motivo ci sarà!
Oggi lo uso in tutte le mie auto e nei motori Volvo Penta 385cv e GM Detroit Diesel 500 cv delle imbarcazioni di famiglia.

Usate sempre Ceramica Power Liquid, le parole non servono…. ve ne renderete conto da soli dei benefici al vostro motore !
Parola di Antonino La Vecchia

Antonino La Vecchia
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Camion, Molto soddisfatti, Moto, Nautica, Risparmio di carburante
CPL Recensione 726

Con Ceramic Power Liquid noto una maggiore silenziosità di marcia con un notevole miglioramento di ripresa.

Moscaritolo Giuseppe
CPL Recensione 992

Grazie a Ceramic Power Liquid®, dopo aver percorso circa 200.000 Km. con la mia auto (Opel Omega 2000i SW con impianto a gas), ho riprovato la sensazione di ritornare alle prestazioni tipiche di un motore appena RODATO ed ho percorso circa 350 Km con Lt. 38 di gpl., mentre precedentemente ne percorrevo circa 300 con pari litri.

Tannheimer Markus
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Motore dura più a lungo, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1190

Anche in questa macchina è stato eccellente. Il mio Cerokee va una favola, non scalda più come prima e inoltre consuma meno olio e meno gasolio. Ne sono entusiasta!

Mario C.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 129

Migliore ripresa e velocità. Meno consumo di carburante. Vi ringrazio infinitamente.

Carta Riccardo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 483

TESTIMONIANZA DEL 21/10/2014. Gentili Signori, Vi voglio raccontare la mia esperienza autentica in modo asettico e sono anche disposto a fornire referenze per chi avesse dubbi dell’autenticità di essa. Ho comprato il Ceramic Power Liquid benzina nel 2008 e l’ho tenuto sigillato perché inizialmente volevo metterlo sulla Volkswagen a benzina comprata per mia moglie. Non l’ho fatto però. Nel Maggio 2009 ho comprato una Kawasaki Z1000, la moto dei miei sogni che ha 127 cavalli in quella serie. Fatto il rodaggio senza guanti gialli, facendo attenzione solo a riscaldarla bene e a non strappare; a 1500 kilometri ho cambiato l’olio del primo tagliando obbligatorio e, tornato a casa, messo il Ceramic Power Liquid. Calcolate che, nella Kawasaki, l’olio va anche nel cambio. Poiché faccio pochissimi kilometri, sino al Giugno 2014, ovvero 5 anni, la moto aveva 4800 kilometri, non ho toccato Testo mancantea né cambiato olio. Questa estate ho portato la mia moto, perfetta come nuova, al tagliando. Il meccanico, molto esperto, è rimasto stupefatto perché l’olio sembrava ancora ottimo, come se avesse nemmeno un anno, cioè non aveva perso né proprietà in apparenza né era scuro. La moto è eccezionale come il primo giorno, il cambio perfetto. Adesso ho comprato il Ceramic Power Liquid diesel per l’auto nuova. Molti meccanici disonesti e con il risolino arrogante vi potranno pure criticare, ma il mio meccanico delle moto, vi assicuro, è uno che conosce le motociclette, i motori veloci, l’usura eccetera. Mi ha detto che, per come sembrava, l’olio non era nemmeno da cambiare. Vi rendete conto? I silometri erano meno di 5000, certo, ma erano pur sempre passati 5 anni, poiché il primo tagliando lo feci a Luglio 2009 in quanto in due mesi avevo fatto di tutto per fare 1500 kilometri! Il nome completo ovviamente è confidenziale, ma posso sottoscrivere in qualsiasi momento la veridicità della testimonianza. Carlo Ghezzi – Carpi MO

Franz B.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Moto
CPL Recensione 1076

Con il trattamento CERAMICO ho avuto: un aumento di potenza (velocità), ho ridotto i consumi di carburante, e il motore è più silenzioso. Bravi!

Dedico Giuseppe
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 321

con l Power Liquid, ho subito notato un miglioramento del motore a freddo; solitamente a freddo la macchina saliva di giri in maniera ruvida ora sale di giri egregiamente fin da subito!
l‘ottimizzazione della combustione c’è, e lo si nota usando l’auto tutti i giorni, dove ho notato anche un piccolo calo dei consumi.

MINTO LUCA
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1335

Ho acquistato 4 prodotti “ceramic power liquid” per la mia “flotta”veicoli. Per adesso ho testato il prodotto con incredibili risultati su un Mitsubishi L200 e su un vecchio Suzuki Santana…da subito cambia il suono del rumore, testimoniero’ piu avanti i risultati sulla potenza.
Utilizzerò il prodotto anche su un camper e su una Fiat 600…a risentirci!

Tiziano
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Camper, Molto soddisfatti, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 767

ho messo nella mia auto Ceramic Power Liquid a circa 60.000 Km e mi sono trovato ottimamente. Ogni quanti Km posso ripetere il trattamento?

Bogo Fabio
CPL Recensione 385

Il motore ai bassi regimi è più brillante.

Lulli Edoardo
CPL Recensione 452

Ormai uso i prodotti ceramic da anni  ero rimasto colpito dall’effetto sulla mia 106 Rally già cattiva di suo era diventata feroce in uscita delle curve che da noi in Liguria non mancano di certo.
L’ho messo nel Vitara 16 valvole a benzina che uso per fare il matto in pietraie e canaloni fangosi, spettacolare, in accelerazione e ripresa si guadagna mezza marcia ed inoltre con il trattamento ceramico ripetuto due o tre volte, siamo a oltre 200.000 chilometri e il consumo d’olio è 500-600 grammi ogni 1000 chilometri con il contagiri a rosso fuoco.
Ho da poco preso un Vitara Td al quale ho subito fatto il trattamento motore
Altro chè!!!! Nelle riprese in fuoristrada sembra quasi di aver montata una turbina più grande e, nonostante una toccatina alla pompa del gasolio, non fuma quasi per Testo mancantea.
Domani lo provo nel Malaguti F12 da sequestro che ho preparato per mio figlio (ma in realtà ci gioco io!!!).
Ottimi prodotti al giusto prezzo. Gianni

BIscossi Fabrizio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1087

All’ inizio ero scettico e non credevo che un semplice additivo potesse garantire incrementi aprezzabili, invece mi sono dovuto ricredere, infatti il motore ha enormemente beneficiato del prodotto. Me ne sono accorto maggiormente nelle partenze a freddo, quando con mezzo giro il motore si avviava. Inoltre il motore era più rapido a salire di giri.

Calegaro Paolo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 1063

Le mie impressioni dopo l’utilizzo del Ceramic Power Liquid sono: molto buone, visto che ho una vecchia Alfetta nella quale ho sentito un netto miglioramento nel motore. Perfetto!

Confalone Alessandro
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 1250

Salve, il Ceramic Superbike è già il 4 prodotto che acquisto di questa splendida linea. Ho messo il Ceramic Power Liquid per la prima volta circa 5 anni fa nella mia Alfa 145 TS 16V con 165.000 km ed oggi conta 247.000 km con risultati eccellenti. L’auto va per la maggiore ad alimentazione GPL e ripeto il motore è un gioiello. Subito dopo ho fatto il trattamento alla mia seconda auto, Multipla 19 Jtd, anche qui fin’ora percorsi 110.000 km con il Ceramic Power Liquid e i risultati si vedono quando controllo l’olio tramite la stecca. Olio che sembra nuovo dopo aver percorso invece 12.000 km perché il suo colore è quasi identico. Terza esperienza su un Nexus 500 Gilera e adesso mi appresto ad utilizzarlo su un Cbr 954RR. Aggiungo solo… Grazie al Team Ceramic Power Liquid

Alberto Z.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 1049

Ho usato i vs. prodotti Ceramic Power Liquid 300 Benzina e Gearbox rispettivamente nel motore e nel cambio della mia auto. Posso dire che è stato formidabile, ho avuto una netta riduzione dei consumi e un maggior rendimento della vettura stessa.

Minto Luca
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Moto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 240

Con il Prodotto mi sono trovata bene e la differenza si è sentita subito. La macchina andava benissimo, sembrava quasi che andasse da sola. Grazie.

Guzzon Luca
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 279

Ho messo per gioco il Vs. Power sulla mia moto e ho sentito un notevole incremento delle prestazioni. Penso che adesso mi farò la scorta così non rischio di rimanerne senza. Grazie.

Romeo Carlo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Moto
CPL Recensione 5

Davvero fantastico prodotto!!!!!

Raabe Thomas
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti