Sono in procinto di cambiare la mia A4 Tdi multitronic del 2004 con 107.000 km trattata ovviamente con il Ceramic Power Liquid, con un modello nuovo, e ho già’ comprato per questo il Ceramic Rodaggio, direi che ha superato la mia personale prova in maniera eccellente, sono impaziente di provarlo insieme al diesel piu’ prestazionale in quanto oltre ad avere normalmente un rendimento migliore e una diminuzione dei consumi vi faro’ sapere appena posso.
Ho riscontrato una miglior risposta dell’auto sia nella ripresa che nell’allungo
La turbina sembra attaccare prima e le prestazioni sembrano chiare di giorno in giorno.
Ho percorso ad oggi circa 1000km con il CPL messo nell’olio motore. Ho fatto questo trattamento principalmente perché’ il motore era rumoroso, i consumi un po’ troppo elevati e sopratutto avendo la valvola EGR sporca non volevo sostituirla per il momento.
Dunque , ci sono voluti circa 300 km per sentire i primi effetti..e che effetti !!!!….
In pratica il rumore dell’auto e’ diminuito di circa il 60 % !..una cosa incredibile!!..non ci credevo…mi sono persino fermato in autostrada per cercare di capire se era solo un’impressione personale oppure era vero. SI, era tutto vero. Il rumore e’ notevolmente diminuito. Il motore non consumava olio motore prima del trattamento e non lo consuma neppure ora.
I consumi , anche qui non ci credevo, in pratica il 20% in meno sul rifornimento !…..
La sensazione e’ di avere un’auto con un 15 cavalli in piu’ ma piu’ fluida, piu’ leggera e sempre pronta a scattare in caso di necessita !….
Io non uso la macchina per fare corse e non la maltratto, la uso normalmente ma devo dire che ho avuto gli stessi risultati come sull’auto di mia moglie (TOYOTA AYGO).
Non ho alcun interesse ad esprimere questa opinione ne tantomeno vengo come dire incentivato dal produttore di CPL a scrivere queste cose. Non ho alcun interesse.
Il mio entusiasmo e’ solo nel costatare di avere 2 auto completamente diverse da prima !…in meglio ovviamente.
Adesso vediamo nel tempo cosa succederà’ ma sono sicuro che potrà solo migliorare o al limite mantenersi cosi’.
Lo consiglio proprio a tutti !!!…proverete un nuovo stile di guida completamente diverso da prima…almeno cosi’ ho provato io !
Mai piu’ senza CPL !
+ accelerazione.
+ su di giri
+ potenza, sopratutto in montagna in salita.
Sono assai contento del vostro prodotto perché dal mio Fiat 126 ho trovato un cambiamento veramente reale dopo circa 2/300 km.
La macchina era molto più silenziosa il motore era più elastico prendeva i giri molto più rapidamente, ho notato anche un elevato cambiamento nel consumo dellolio della benzina e del liquido refrigerante. Tutti questi precedenti sono diminuiti notevolmente e tutto grazie al Ceramic Power Liquid.
1/2 marcia di ripresa.
Consumo ridotto di 1 L su 100 Km, metà percorsi a 140km/h e metà su strade urbane.
Secondo me il prodotto è buono.
Mi ritengo più che soddisfatto del prodotto, in quanto le prestazioni della mia macchina sono notevolmente migliorate: più compressione, motore sciolto, silenziosità del motore.
Per il consumo di carburante non ci sono stati cambiamenti.
Ho consigliato in passato Ceramic Power Liquid ad amici e lo consiglierò ancora.
Utilizziamo Ceramic Power Liquid® da molti anni ed abbiamo percorso solo nel 1996 oltre 7.000.000 km.I nostri colleghi su mezzi alimentati a Diesel, Benzina, GPL e Metano hanno constatato i seguenti vantaggi: riduzione del consumo dal 12 al 15%, notevole aumento della potenza, grande riduzione della fumosità e della rumorosità . Noi consigliamo Ceramic Power Liquid® a tutti gli autisti!”
Semplicemente fantastico.
Continuiamo ad utilizzate questo prodotto con grande soddisfazione, riduzione dei fumi di scarico, minor rumorosità, risparmi carburante, motore più lineare e tutti i camion dovrebbero avere il Ceramic Power Liquid nel motore.
Ho provato ceramic power liquid .Devo dire che sono rimasto meravigliato per i km guadagnati e la spinta in più erogata a bassi regimi! Complimenti per tutto!
Ottimo prodotto, già provato su auto e moto, lo sto riordinando per amici del moto club.
Ho notato un incremento delle prestazioni in genere della vettura. (accelerazione – velocità)
Ho iniziato per scommessa a utilizzare i prodotti CPL, ma quando ho visto che effettivamente funzionavano, li ho messi su tutte le mie macchine. Sono ottimi, incrementi la potenza e risparmi di più.
Con Power Liquid la mia macchina sembra ringiovanita di 10 anni!!!.
In mezzo a tante truffe che si vedono ogni giorno, questo prodotto, merita molto di più di una perdita di tempo per scrivere due righe. Il Ceramic Power Liquid è validissimo il mio motore ne è soddisfatto, Il consumo medio di carburante è passato dai 12,7 km/L, ai 13.7km al litro.
Anche diversi miei colleghi di lavoro sono pienamente soddisfatti.
Risultato ottimale! Dopo già solo la prima mezzora che l’avevo messo nella mia Golf ho sentito i risultati… su tutto!! Su consumo d’olio, e prestazioni… Sono soddisfattissimo!! L’avevo usato 20 anni fa su un’auto elaborata, una Fiat 1 turbo ed anche all’epoca avevo riscontrato un motore molto più affidabile, anche sulle temperature dell’acqua e dell’olio.
Grazie al vs. prodotto ho notato una riduzione del consumo di carburante, le prestazioni della vettura son migliorate notevolmente, ed inoltre, laccensione a freddo ed a caldo è molto più rapida.
Utilizzando P.L. la mia Fiesta è molto più attiva e sono riuscito a risparmiare sui consumi.
Sono davvero soddisfatto. Ottimo prodotto lo userò ancora.
Il motore è migliorato in prestazioni e consumi.
Con l’uso del Ceramic Power Liquid ho riscontrato un’ottima partenza a freddo. Reale miglioramento delle emissioni dei gas di scarico, leggero ma effettivo aumento della potenza.
E il secondo Ceramic Power Liquid che uso. Non posso fare riscontri perché ho fatto pochi Km.
Continuo però a comprarlo perché il mio meccanico di fiducia è molto entusiasta.
Ciao a tutti..!! ho ricevuto la bustina in omaggio alla fiera di Rimini My special car essendo un regalo non ci si credeva molto, ma dopo che lo provato la mia polo va che è un gioiellino, miglior ripresa e miglior consumo sono assicurati in piu a me sembra che vada anche un pò piu forte..!! un voto..?? 10
Da quando ho scoperto il cpl non lo mollo più perché ora la macchina va molto bene…
Con Ceramic Power Liquid noto un miglioramento nel consumo dell’olio.