Il prodotto POWER LIQUID funziona. Il motore va molto meglio.
TESTIMONIANZA DEL 03/05/2015. Sono lieto e onorato poter lasciare una mia testimonianza a riguardo ceramic power liquid. Ho un Nissan patrol gr y60 del 1989 con 318.000 chilometri sulle ruote ma ancora abbastanza performante ,ma un po stanca ,ho visto la pubblicità su una rivista e mi ha molto incuriosito ,e ho acquistato il big foot x100,000 km cioè un trattamento ceramico che protegge il motore dall’ usura aumenta la brillantezza e riduce i consumi sono soddisfattissimo del prodotto ,la mia amata jeep e diventata un’altra macchina ringrazio la Ceramic per aver scoperto questo miracoloso prodotto e per averlo commercializzato un affettuoso saluto
Usando l’AFPL l’auto ha maggiore ripresa ed accelerazione a tutti i regimi di rotazione del motore. Posso affermare che ho ottenuto migliori risultati rispetto ad altri tipi di additivi usati da 15 anni ad oggi, sia su moto che su auto alimentate a benzina. Continuerò ad usarlo!
Dai 3000 ai 4500 giri sembra di avere una turbina nella mia macchina… e la mia moto con la benzina da 100 ottani + Power Liquid è totalmente un’altra cosa. Ho guadagnato molta più coppia.
Prodotto ottimo rendimento eccellente.
Ho visto il ceramic dal mio negoziante al quale ho chiesto cosa fosse, e anche lui me l’ha consigliato. Così l’ho messo nel mio furgone sul quale ho sentito un motore più regolare, e finalmente si sono ridotti i consumi. Complimenti!
Il consumo di carburante è notevolmente diminuito, il motore è più brillante, do il mio consenso ad un futuro acquirente, è da provare!!!
DOPO AVER PROVATO SU TANTI MEZZI, ANCHE SU MACCHINE AGRICOLE DI GROSSA CILINDRATA, QUELLO CHE SI NOTA E’ LA RIDUZIONE DI CONSUMO DELL’OLIO, CALO DI RUMOROSITÀ’, MIGLIOR RIPRESA SBALORDITIVO SU QUALCHE MOTORE CON SCAMPANELLIO CAUSATO DA BIELLE E PISTONI, DOPO AVER USATO POWER LIQUID IL MOTORE SI E’ RINNOVATO.
Un grande ringraziamento a tutto il Team di Ceramic Power Liquid!
Su tutte le Jeep classiche della nostra collezione utilizziamo soltanto i vostri trattamenti per assicurare una lunga durata dei motori e dei cambi sincronizzati!
Grazie per lottimo lavoro!
I modelli su cui utilizziamo i vostri trattamenti sono visibili su www.4x4classic.it
Finalmente ho potuto provare di persona questo prodotto. I risultati sono superiori alle mie aspettative. Consiglio vivamente a tutte le persone automunite, motomunite o barcamunite.. di usare il CPL per i loro mezzi…!!!!
PARTENZA A FREDDO MOLTO BUONA. MIGLIORE SILENZIOSITA’ DEL MOTORE E PIU’ BRILLANTE A GRANDE VELOCITA’ CON BASSI CONSUMI. ALL’INIZIO ERO UN PO’ TITUBANTE, MA ORA POSSO DIRE CHE POWER-KIT E’ MOLTO VALIDO. PIU’ ELASTICITA’ AL MOTORE, GRAZIE.
Migliori prestazioni.
Faccio uso della mia auto principalmente in città e si sa che i consumi sono più elevati, ma da quando faccio uso di Ceramic Power Liquid questi sono leggermente migliorati così come le partenze a freddo.
Ringrazio linventore di questottimo prodotto.
Consigliato da un amico che lo usa nei suoi camion, auto, moto. Ho messo nella mia moto che ha 6.000 km, quindi nuova. La moto da subito diventata più silenziosa e fluida, riprende dai bassi regimi senza incertezze, le temperature di funzionamento si sono leggermente abbassate a riprova di una diminuzione degli attriti. Sento di consigliarlo anche sui veicoli recenti a scopo preventivo.
Buongiorno. Ancora una volta vorrei ringraziare la vostra azienda per i prodotti che fornite!! 20 mila km fa ho usato il vostro prodotto per motore e la macchina è cambiata totalmente, specie nei consumi! Grazie e buona giornata.
Ho conosciuto Ceramic Power Liquid sulla mia Fiat uno 1.0 fire alimentata a gpl quando l’auto aveva 45.000 km. A 139.000 nonostante l’uso del prodotto per 94.000 km. all’apertura del motore cilindri e pistoni non avevano neanche una rigatura e fra un cambio e l’altro d’olio (15.000 km) non ho MAI fatto rabbocchi. Adesso lo uso anche sulla R 19 che alimento a gas, ed i risultati sono gli stessi. Consiglio a tutti coloro che hanno auto a gpl od a gas di usare subito Ceramic Power Liquid.
La differenza viene notata soprattutto nella fluidità del motore e nei consumi, anche se non sono come riportati nella tabella. Il giudizio finale è positivo e il prezzo è notevole.
Ormai è una costante usare Ceramic Power Liquid sui miei veicoli (già da nuovi!) e ne sono pienamente soddisfatto sia per minor consumi che resa del motore, senza trascurare la protezione.
Lo consiglio a tutti!!
Salve sono Tartaglia Antonio vi scrivo dalla provincia di Torino(VINOVO).Domenica 12 febbraio sono andato allAUTO MOTO RETRO presso fiere Lingotto di Torino.Ho visto il vostro stand,e non pensandoci due volte ho acquistato due vostri prodotti:CERAMIC POWER LIQUID BENZIN E IL GEARBOX.Ottimi prodotti che a sua volta acquistai nel 2000 per il mio WV GOLF 2.0 16V del 1993.direi eccelente. Cordiali saluti
Salve, possiedo un Renault clio 1.2 8v gpl con 200’000 km con problemi di compressione, avvio a freddo difficoltoso e un leggero consumo di olio imputabile all iniziale usura delle sedi valvole, dopo aver effettuato il trattamento con il CPL il consumo di olio si è ridotto notevolmente, a freddo parte a primo colpo e sono spariti tutti quei rumore metallici ridando vigore al motore. Diego R.
Unico e dico unico prodotto che in 15 anni d’utilizzo da vere prestazioni!
Ricordo i miei 16 anni e il mio primo scooter SH 125 con ben 85.000 km molto rumoroso,…
Eseguo tagliando completo ed aggiungo per prima volta il vostro prodotto che ho conosciuto tramite una banale pubblicità e ….
Ora sono già 15 anni che lo utilizzo su qualunque motore che passa per le mie mani. Il prodotto a dir poco che è più che fantastico e mi emoziona ogni volta comprarlo ❤️❤️❤️ Ceramic Power Liquid❤️❤️❤️
Sono rimasta entusiasta del prodotto. Ho riscontrato una ripresa maggiore dai bassi agli alti giri del motore.
Sono stato nel mio negozio di fiducia e ho visto cpl Ho sentito subito che la macchina andava meglio, sui consumi non ho avuto grandi variazioni.
Piccola premessa, conosco i motori VW grazie all’azienda di famiglia che per 40 anni è stata concessionaria Seat, per cui avendo avuto personalmente per molti anni sempre motori nuovi conoscevo il loro stato al massimo nei primi 10.000km, quindi motori sempre brillanti e silenziosi. Qualche anno fa in famiglia avevamo una Volkswagen Polo, motorizzata al 1999 proprio come le Seat Arosa viste in azienda per tanti anni, solo che aveva raggiunto la soglia dei 100.000km. Non conoscevo Ceramic Power Liquid, per puro caso GRAZIE ad un mio errore avevo un buono all’autoricambi, non sapendo come utilizzare questo credito, decisi di fare questo trattamento con il CPL CLASSIC. Mai stato cosi felice di aver sbagliato pezzo di ricambio! Ed averlo rimpiazzato con il trattamento CPL, il vecchio motore con più di 100.000 sembrava quello sentito per anni appena uscito dalla casa madre. Sparito il tintinnio proveniente dal coperchio della testa, comparso dopo gli 80.000, scomparso il consumo anche se irrisorio dell’olio, ritornata a mantenere i giri motore minimi, 1000rpm, mentre prima sotto i 900 tante piccole cose che non fa alcun semplice cambio olio. L’auto del 1999 è stata rottamata FUNZIONANTE e senza alcun problema nel 2021, con 260.000km con 2 trattamenti CPL.
Adesso ho un’altra auto, con 58.000km e 25 anni pronta al trattamento Ceramic Liquid Power!