Ho conosciuto il vostro prodotto tramite un amico che lo ha usato sulla sua auto Mercedes 2500 td. Ho potuto constatare personalmente i risultati poiché spesse volte uso la stessa auto. Da questo ho pensato di usare anche io lo stesso trattamento: ho notato dopo poco tempo ottimi risultati riguardo le prestazioni. Sarà il tempo a dare altri risultati riguardo le altre caratteristiche
Molta più ripresa ai bassi regimi e minor consumo.
Finalmente ho potuto provare di persona questo prodotto. I risultati sono superiori alle mie aspettative. Consiglio vivamente a tutte le persone automunite, motomunite o barcamunite.. di usare il CPL per i loro mezzi…!!!!
Ho messo il Vostro trattamento Ceramic Power Liquid Diesel al cambio dell’olio Posso confermare che sono dei prodotti soddisfacenti. Il motore è più fluido, ha maggior potenza, si sono ridotti anche le emissioni di fumo e i consumi di carburante. Tutto ciò con pochi euro visto che li ho già recuperati nei risparmi. (FIAT Punto 1.7 TD)
ceramic power liquid. dopo aver cercato notizie in rete e fra gli amici che lo hanno provato le notizie erano discordanti fra loro certe notizie erano favorevoli, altre no, questo mi ha fatto molto pensare cosa andavo a mettere dentro il motore,non ero per niente convinto, fino a quando ho notato un consumo eccessivo di olio, non avevo trafilaggi, 2 erano le cose ho aprire il motore e cambiare fasce, bronzine, possibilmente guide valvole, ecc. spendendo un sacco di soldi (su una macchina di 11 anni), oppure comprare il ceramic power liquid, chiudere gli occhi, versarlo nell’olio appena cambiato, farsi il segno della croce e sperare di non fondere il motore prima del tempo. bhe ho fatto cosi, L’AVESSI FATTO PRIMA! ho notato un notevole abbassamento del consumo di olio, una migliore elasticità del motore e un miglioramento dell’accelerazione. a mio parere è un prodotto molto valido e vale la pena comprarlo! questo è quello che ho riscontrato sulla mia vettura una Hyundai coupé 2.0 tiburon max
Devo affermare con vera soddisfazione che questo prodotto mi ha dato la possibilità di risparmiare di gran lunga sulla manutenzione della mia auto. E’ ottimo sia per auto usurate (Fiat Uno 1000 ie km percorsi 185.000) sia su auto come la mia con pochi km (40.000).Ottimo! Consiglio il vostro prodotto a tutti e soprattutto su auto elaborate. Saluti.
Ho provato Ceramic Power Liquid consigliato dalla mia autoff. di fiducia e le promesse da voi fatte sono risultate reali.
Ho messo il prodotto anche in altri veicoli di mia proprietà: tutto ok!
Fiat Tempra sw td 1.900 portata a 400.000 km maltrattandola in canti ere, più ore di motore al minimo.
anche utilisato su hyundai HI
E’ un prodotto fantastico. Avevo problemi di rumorosità e durezza nella leva del cambio. Con questo prodotto dopo un centinaio di Km riuscivo anche a mettere la 1a marcia con la macchina in movimento.
Con P.L. finalmente ho un motore più pulito!!!.
DOPO VARIE PROVE DEL PRODOTTO ABBIAMO CONSTATATO INSIEME AI CLIENTI UN NOTEVOLE RISPARMIO DI CARBURANTE, IN MEDIA DI 1-2 Km AL LITRO, MINOR CONSUMO DI OLIO IN MOTORI VECCHI, MAGGIOR SILENZIOSITA’ DEL MOTORE, MAGGIOR PRESTAZIONI E MOLTO RISENTITO IL MINOR RISCALDAMENTO CON LA CONSEGUENTE PARTENZA DELLA VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO RIDOTTE.
Mantiene le promesse!
Ho notato un rendimento migliore sia nel consumo di carburante (prima 11 circa per L ora 12 abbondanti) e meno rumorosità motrice ed in fine un decisivo cambiamento potenziale.
Da quando ho acquistato Power L. la mia auto ha un miglioramento in coppia , più fluidità di marcia e finalmente si è ridotto il rumore…Grazie.
Ho aggiunto l’ additivo al cambio perché fischiava il cuscinetto della 4° marcia, problema risolto.
Soddisfatto
All’inizio del 2000 ho acquistato una Citroen Saxo 1.6 16cv sport del ’97 con 56.000km. Da subito gli modificai lo scarico e l’aspirazione…portando la sua velocità di punta (cronometrata sul circuito di Santa Monica) dagli originali 204km/h ai 213 km/h…poi, sotto consiglio dell’A Team aggiunsi all’olio motore un flacone di CERAMIC POWER LIQUID SPORT... e trattai anche il cambio con il loro trattamento specifico …risultato?La velocità di punta è salita a quota 218km/h, una migliore rispostaai bassi giri…ed un motore, in complessivo, più progressivo e fluido. Il cambio? Finalmente era sparita quella ruvidezza originale Citroen… da freddo la 3^ entrava senza fatica… e, con grande sorpresa, quanto la si maltrattava in modo piuttosto crudele in montagna, il cambio non si impuntava.
Non sono un’esperta, ma sovente mi lamentavo della mia auto, faceva fumo, non ero soddisfatta del suo funzionamento perché era diventata troppo rumorosa….. un amico mi ha regalato una confezione del Vostro prodotto dicendomi che era miracoloso.Non ci volevo credere ma l’ho provato e devo dire che è un prodotto davvero Ottimo, ho riscontrato minor consumo di gasolio, minor rumore del motore e minor fumosità allo scarico soprattutto in partenza a freddo. Complimenti, lo sto consigliando alle mie amiche
La prima auto che ho trattato con
il Ceramic Power Liquid è stata la fiat uno nel 1996, con la quale mio figlio ha viaggiato con solo 1 litro di olio,
lacqua era in ebollizione ma nessun danno al motore. Ora ho acquistato un vecchio Patrol Nissan e la prima cosa che ho
fatto è far mettere il Ceramic Power Liquid. Ne sono venuto a conoscenza del prodotto come dicevo nel 1996 quando ad una
esercitazione di protezione civile ne ho sentito parlare benissimo da dei fuoristradisti. Da allora lho sempre messo su
tutte le macchine di famiglia con grande successo e risparmio. Usato anche il trattamento per il cambio su una Citroen
c15, una Polo, una Fiat Punto.
Ho provato il trattamnto olio e sono rimasto sbalordito dai risultati. Ho ottenuto senza dubbio un forte amumento delle prestazioni.
Sia io che i clienti siamo soddisfatti al 100%.
Come rivenditore e cliente sono soddisfatto per due motivi il primo da rivenditore perchè offro ai miei clienti un servizio di alta qualità fornendo prodotti che salvaguardano (ed avvolte salvano) i veicoli di questi ultimi, come cliente perchè alla mia clio 1.5 dci dopo aver fatto il trattamento al carburante ho salvato 2 iniettori e pulito tutto il circuito di alimentazione rendendo nuovamente fluida la marcia che prima andava a singhiozzi e velocizzato l’avviamento a freddo che prima stentava un pò e tutto questo solo con un trattamento, in questi giorni faremo il trattamento motore con una misurazione molto particolare che andrà a valutare i benefici del prodotto con un termine tecnico e non solo con un personale parare, quindi a risentirci presto e complimenti ancora per i prodotti.
Salve come già scritto ho provato il prodotto sulla mia auto Ford focus sw del 2004 da 115 cv e sinceramente non ho riscontrato alcun risparmio di gasolio avendolo provato per 2000 km forse è aumentate la ripresa ma il resto è uguale a prima in autostrada ho percorso 16 km/l
Grazie
Da quando ho iniziato ad utilizzare il vostro prodotto Ceramic Power Liquid prima su una Saxo 1.5 d, poi su una Seat Toledo 1.9 tdi ed infine su un Iveco 2.5 td ho notato: una notevole diminuzione del consumo di carburante, meno vibrazioni allaccensione ed allo spegnimento del motore, minor rumorosità e più elasticità di marcia praticamente ho avuto confermate le vostre promesse!!! Grazie.
Uso abitualmente i vostri prodotti Ceramic Power Liquid, li ritengo OTTIMI, infatti li ho consigliati ad alcuni miei amici.
Nella mia carriera di pilota ho vinto ben 17 titoli italiani e 9 europei. Ho vinto questi titoli perché prima di ogni gara ho controllato la macchina ed il percorso. Dopo di che sono partito e ho dato il massimo. Con altre parole ci siamo dati da fare e spesso siamo stati premiati con una bella vincita. Ma anche in un Team consolidato come il nostro possono capitare dei piccoli incidenti. In una gara vicina Roma, ad esempio, dopo la 1° Manche abbiamo sostituito il cambio in gran fretta perché il tempo stringeva e sono subito partito. La 2° Manche è andata benissimo e anche domenica la gara stessa è andata molto bene. Nella discesa sentivo però uno strano rumore proveniente dallo stesso cambio. Arrivato al mio posto abbiamo aperto la scatola del cambio e con gran sorpresa ci siamo accorti che mancava l’olio nella scatola del cambio, ci eravamo semplicemente dimenticati di metterlo. In totale ho percorso 34 Km di gara più altri 34 di discesa senza sforzo e senza nessuna rottura grazie a CERAMIC POWER LIQUID®!
Mauro Nesti
Minor consumo di GPL, partenze a freddo più pronte, maggiore elasticità del motore, maggiore silenziosità meccanica, migliori prestazioni.