CPL funziona al 200%. Ho un motore: più fluido, più erogazione ai regimi bassi, temperature più basse, più soddisfazione… e il tuo motore è garantito. Funziona! L’ho provato anche su almeno 30 macchine dei miei clienti. Tutti soddisfatti!. Bravissimi!
ESPERIENZE 5 stelle
E’ con grande entuasiasmo che vi scrivo, cari appassionati, per raccontarvi l’esperienza diretta che ho vissuto prima ancora di diventare rivenditore. Fin da bambino ho riposto l’attenzione al lubrificante della catena della bicicletta. L’ olio non è tutto uguale, bisogna saper scegliere quello giusto. Da lì ho preso appunti e ho migliorato sempre più il rendimanto. Arrivato ai motori ho notato quanto sia più delicata la questione. Nel panorama infinito di lubrificanti non ho mai trovato il prodotto giusto per il motore specifico. In realtà la casa madre indica un prodotto per il motore nuovo, ma non è detto che il medesimo vada ancora bene dopo 100.000 km o più. Chi meglio del Ceramic Liquid Power può rendere un motore ben lubrificato in maniera universale ? Voi penserete perchè propio questo? Ma perchè è approvato dal TUV e gestito da persone di massima serietà. La prima volta lo introdussi nel vecchio motore di una VW GTD con 185.000 km. Chi l’ha avuta conosceva il problema delle vibrazioni al cruscotto a motore freddo: dopo il trattamento il motore non trasmetteva più vibrazioni. Da lì al VW T3 Westfalia. Percorrendo la rampa della Madonna del Ghisallo salivo in terza e l’ultimo tratto in seconda. Terminato il trattamento tutto in terza. Poi sul VW Maggiolino per andare a fino Vienna con grande risparmio e così via estendo il trattamento alla tagliaerba, al trattore alla moto e tutto ciò che si muove con un motore. Grandissimo risparmio di carburante e di attrito. PROVATE PER CREDERE
2017-03-29
PRENDO COME RISULTATO GOLF GTD E NISSAN PAJERO DEL CONSUMO DI OLIO DEL 50% E DIMINUZIONE FUMO DI SCARICO, MAGGIOR SILENZIOSITA’ DEL MOTORE, OTTIME PRESTAZIONI.
Il cambio di rumore si percepisce quasi da subito. Il motore è più elastico e non vibra più quando è sotto sforzo a basso nr di giri, ex 1.00 o meno.
Con il Patrol riesco poi a consumare un po’ meno ed ho guadagnato circa 0.5 km/l che non è poco se si pensa che l’auto pesa quasi 2.5 tonnellate. Mi ritengo soddisfatto come sempre! Il gioco vale la candela.
P.s.: non puzza più lo scarico!!!
Non penso possa fare delle meraviglie su di un motore con tanti chilometri come il mio, comunque ho notato una migliore compressione e avviamento a freddo nei limiti del possibile.
Adesso vedremo se si mantengono nel tempo visto che non è mia intenzione sostituire a breve la mia macchina .
Usando l’AFPL l’auto ha maggiore ripresa ed accelerazione a tutti i regimi di rotazione del motore. Posso affermare che ho ottenuto migliori risultati rispetto ad altri tipi di additivi usati da 15 anni ad oggi, sia su moto che su auto alimentate a benzina. Continuerò ad usarlo!
Ho una Golf 5 tdi del 2006 con 240.000 km.
Il motore a causa di una cattiva gestione da parte del mio precedente meccanico, mi stava dando dei problemi: consumo anomalo di olio motore, effetto blow by, riscaldamento eccessivo dell‘olio motore e conseguente perdita di potenza. Ho sostituito l’olio motore 5w/30 con un 5w/40 che più viscoso e aggiunto il Ceramic Power Liquid. D’allora ho percorso 9.000 km, sostituito l’olio, con il quale ho percorso già circa 500 km.
Sono veramente sorpreso della trasformazione del motore, sembra rinato, potenza, silenziosità. Il Ceramic Power Liquid è favoloso.
Ma non mi sono fermato qui, ho pensato di aggiungere il gearbox al cambio, sostituito l’olio. Al momento ho percorso appena 500 km, fino ad ora tutto perfetto.
Consiglio vivamente questi prodotti, mantengono le promesse.
10 ++++
Ho notato una riduzione dei consumi di carburante ed una diminuzione della rumorosità ho anche notato una migliore prestazione alle grandi velocità.
Dopo aver fatto il trattamento con CERAMIC POWER LIQUID sul Camper e sulla Moto, l’ho messo anche nel mio Terrano. I risultati si vedono anche qua molto chiaramente; ora faccio quasi 2 km in più al litro,si è abbassata notevolmente la rumorosità ed inoltre si sente il netto aumento di coppia in accelerazione. Tutto sommato sono più che contento. 3 mezzi trattati con CPL e per 3 volte ho fatto centro. Super!
Deciso incremento di potenza! Sensibile risparmio di carburante in città!
Da quando ho scoperto il cpl non lo mollo più perché ora la macchina va molto bene…
Buon rendimento a partire dai bassi regimi.
Ho notato una leggera diminuzione dei consumi: prima con 45 litri di carburante facevo 750 km ora invece ne faccio 800.
Le prestazioni sono rimaste pressoché identiche ho guadagnato 1 secondo per arrivare da 0-140 Km
l’auto ha molta più coppia…..la spesa in piu la vale tutta……….sembra aver preso almeno una decina di cv….per quanto riguarda i consumi non ho trovato sostanziali cambiamenti…consigliato….
Grazie all Power Liquid ho avuto un leggero spunto in + sia da fermo che in fase di sorpasso.
L’ho appena messo sulla moto Voge 525 DSX del 2023 del figlio…. olio nuovo e appena tagliandata….. tolto 100ml di olio e aggiunto 100 ml di Ceramic Power Liquid SuperBike (barattolo rosso) 👍…. fatto fare una ventina di km al figlio …. motore che va su di giri meglio e al minimo che ho notato anche io nessun rumore strano e motore che gira meglio 🙂🙂🙂. Lo provo per la mia Kawasaki Versys 1000 del 2021…. Al momento soddisfatto.
Nonostante la macchina sia nuova spesso fumava. Da quando ho provato Power Liquid non fuma più e va meglio.
Testo mancante
Buon giorno, ho effettuato il trattamento con Ceramic Power Liquid aggiungendolo al cambio dell’olio alla mia Volvo V50,
Il fine era di proteggere il motore della mia macchina con 150.000 Km,
Il motore è diventato più reattivo con un guadagno di potenza sopratutto in salita.
In passato ho già effettuato il trattamento sulla macchina precedente una volvo 460 e sono stato contento:
Credo che sia un buon investimento per proteggere il motore, allungandogli la percorrenza e guadagnare in accelerazione.
Un Cordiale Saluto
Flavio P.
Il funzionamento è più fluido, meno rumoroso, meno fumosità. Con il Ceramic Power liquid c’è maggior velocità di punta.
Ho notato un minore consumo di benzina, una minore fumosità del gas di scarico, e una maggiore potenza.
Testo mancante
Riduzione fumosità, compressione maggiore, motore forse meno rumoroso. Credo di aver fatto un buon acquisto con il vostro prodotto, Ceramic Power Liquid.
Non appena ho fatto uso di Ceramic Power Liquid ho notato una differenza incredibile soprattutto in ripresa ed in strada di montagna. Ho anche notato che la lancetta che segna la temperatura dell’olio resta di circa la metà più in basso (questo significa molto meno attrito) ed anche una risposta immediata al solo tocco del pedale del gas.
Consiglio a tutti il prodotto (anche se costa un po’) perché ne vale la pena.