Il sottoscritto Bruno Venturi, ex Ispettore Tecnico della Qualità Autoveicoli, con quaranta anni di esperienza maturata in Italia ed estero, dopo aver usato in passato additivi a base di bisolfuro di mobildeno, con buoni risultati, ho acquistato l’additivo Power Ceramic Liquid, per provarlo su due autovetture, mia e di mia moglie. con i seguenti risultati:
1)La prima una Hyundai ix35. 2.0 CRD Confort 4×4 potenza 100KW 2000c.c. cilindrata con percorrenza attuale di 19500 km.
Ho messo l’additivo al cambio olio, 15.000 km, oggi posso dire di aver ridotto i consumi in città da 7.5 l x100 a 6, l x100.
In autostrada, sul percorsa Pegognaga – Bressanone da 6,7 l x 100 a 6,1 x 100viaggiando a 2200 giri, da Bressanone a Pegognaga il consumo è sceso da 6,1 l x 100 km. a 5.6 l x100 km (provato per tre volte)
Inoltre il motore, a freddo è più sciolto, ed è sempre meno rumoroso
Ho fatto il trattamento motore con il Vostro: CERAMIC POWER LIQUID, posso confermare che ho avuto: -Migliore riempimento delle punterie; -Stabilità a caldo pressione olio; -Rapporto compressione invariato; -Nessuna usura gomme dopo il trattamento; -Intervalli di cambio olio potenzialmente aumentabili.
Complimenti!
Da quando uso CERAMIC P.L ho minor fumosità allo scarico e meno rumore.
Risultato ottimale! Dopo già solo la prima mezzora che l’avevo messo nella mia Golf ho sentito i risultati… su tutto!! Su consumo d’olio, e prestazioni… Sono soddisfattissimo!! L’avevo usato 20 anni fa su un’auto elaborata, una Fiat 1 turbo ed anche all’epoca avevo riscontrato un motore molto più affidabile, anche sulle temperature dell’acqua e dell’olio.
Con Ceramic Power Liquid, finalmente ho un motore più prestante e consumi ridotti.
COME STAZIONE DI RIFORNIMENTO HO VENDUTO POWER LIQUID A DIVERSI CLIENTI E IO STESSO L’HO METTO NELLA MIA AUTO. DAI CLIENTI STESSI HO AVUTO TESTIMONIANZE POSITIVE RIGUARDO I CONSUMI E LA FLUIDITÀ’ DEL MOTORE.
Ciao mi chiamo Raffaele S. e sono un ex meccanico dell’Iveco, scrivo per complimentarmi con lo staff di Ceramic Power Liquid per la linea di prodotti che hanno creato, il frutto di anni di studi ed esperienza sul campo.
Io sono proprietario di un’Alfa Romeo 147 1900 JTD-M Q2 150 cv con 150.000 Km, ci tengo e ho molta cura della mia auto perché come tutti credo o quasi facciamo sacrifici per comprarne una e poi per mantenerla, per questo al tagliando dei 140.000 ho deciso di dare una carezza all’auto utilizzando il Ceramic Power Liquid Evolution per il motore ed il Ceramic Power Liquid Gearbox per il cambio-differenziale, già dopo i 250 Km ho iniziato a riscontrare i miglioramenti :
Il motore risulta più silenzioso, più fluido, ed ho sentito un notevole aumento di potenza, mentre il cambio è più scorrevole nell’innestare le marce.
Voglio fare un saluto a tutti i fan di Ceramic Power Liquid e a tutti quelli che lo diventeranno presto, perché credetemi funziona davvero io l’ho già consigliato ai miei colleghi.
Grazie a tutto lo staff di Ceramic Power Liquid e in particolare a Elena che è sempre così gentile ed accurata nel dare informazioni e risposte ad ogni domanda.
Sto usando Ceramic Power Liquid da tempo, e penso che sia eccezionale.
Ho provato i Vs. prodotti su varie macchine e moto, posso dire che sono dei prodotti molto validi in particolare nei consumi e in coppia.
Davvero ottimi risultati.
Più che altro per evitare di aprire e revisionare il motore della mia moto che aveva 130.000 Km e ormai mangiava tanto olio quanta benzina, ho voluto provare il CPL V-Twin. I risultati sono stati davvero sorprendenti, il motore non è tornato nuovo ma ha più che dimezzato i consumi di olio con inoltre un netto miglioramento del consumo carburante. Senza problemi ho ancora fatto altri 50.000 Km prima di revisionarlo. Sulla nuova moto che ho intendo aggiungerlo anche se ho appena 25.000 Km. Ritengo sia un ottimo prodotto che si ripaga anche solo con il risparmio dei consumi carburante.
Da un po’ di tempo compro sempre POWER LIQUID, nella mia città, perché da quando lo uso ho minori consumi di carburante e la mia auto ha meno fumosità. Ottimo!
Ho constatato una miglioria soprattutto nella fluidità dellauto,
nellelasticità del motore. Ma sono rimasto veramente sorpreso nel constatare la differenza di rumore rispetto a prima.
inceramente allinizio ero un po scettico ma mi sono dovuto ricredere. Bravi, devo farvi i miei complimenti.
Noi consigliamo ai nostri clienti i trattamenti olio Cerami Power Liquid da oltre 2 anni con ottimi risultati. I più significativi li abbiamo rilevati su una Fiat Tipo 1.4 del 91′ con motore elaborato, Saxo VTS 1..6 del 97′ e su una Ford Mondeo 2.0 benzina.
Buon rendimento a partire dai bassi regimi.
Eccezionale, sia su Camper IVECO che su FIAT 16 Diesel. Motori rinati: minor rumorosità e vibrazioni, non più fumata nera, motore più elastico con guadagno percettibile di potenza ….. assolutamente soddisfatto.
OTTIMI PRODOTTI PER AUTO.
Davvero stupefatto.
Non mi stancherò mai di manifestare la mia soddisfazione per questi prodotti che sono una mano santa per la vita del motore e per i consumi d carburante .. Stra stra consigliati..
Grazie innazitutto per avermi dato questa possibilità. Io vidi per la prima volta la vostra pubblicità in una rete televisiva che a dire il vero non ricordo quale. Era il 2007. Incuriosito telefonai e ordinai il Ceramic Power Liquid per la mia moto che all’epoca era un Yamaha yzf Thundercat 600. Al cambio olio aggiunsi il vostro prodotto e la prima cosa che riscontrai in maniera lampante era la migliorata manovrabilità del cambio, molto più fluido soprattutto in scalata, poi un buon incremento di potenza, io credo nell’ordine del 5% che su una moto di 105cv è notevole (parliamo di circa 7/8 cv ). Consumi ….con la moto è difficile stare attenti soprattutto con una sportiva. Visto ciò lo ordinai per la mia Seat Toledo tdi 150cv del 2001 che aveva all’epoca circa 130.000 km. Qui la cosa che ho notato è stata un notevole abbattimento della fumosità tipica dei diesel e un notevole decremento dei consumi . Per dirla in poche parole l’auto da 16km/l era passata a circa 20/21 km/l. L’auto inoltre era diventata meno rumorosa e più fluida e sinceramente un tantino piu’ veloce ( limiti permettendo) l’auto l’ho venduta a 310.000 km!!!! e andava benissimo.. L’ho usato inoltre sul mio scooter Honda sh 300 ed anche qui gli stessi miglioramenti, venduto a 45.000 km… motore ok, poi anche su un altra moto Suzuki V Strom 1000 lo stesso miglioramento. Ma dove ho visto un risultato notevole è stato sulla mia ultima moto ovvero un Honda x11. Qui complice anche a mio parere una cilindrata notevole (1.100) e un cambio a sole 5 marce….la moto é diventata molto aggressiva. Guido la moto da più di 25 anni e credo di capire senza ombra di dubbio che l’incremento sia nell’ordine del 20% (la moto ha all’origine 140 cv) che e’ un enormità….la moto ha 65.000 km all’attivo. Poi ho notato che la temperatura di esercizio del motore è sensibilmente più bassa. Ora L’ho acquistato per la mia Kia Sorento 2500 Diesel del 2007 (154.000 km)sperando fiducioso di avere anche con lei dei risultati egregi. Grazie per la vostra attenzione e spero che questa mia testimonianza possa essere d’aiuto a chi ancora ha qualche dubbio. Certo non è la pozione magica….. ma ci si avvicina molto.
P.S. sono stato colpito positivamente dalla competenza di chi mi ha risposto al telefono….continuate così bravi!!!!
Da quando ho messo Power Liquid , ho avuto un aumento delle prestazioni in ripresa e velocità.
Ripresa migliorata. Consumi ridotti del 10%. Ottimo prodotto. Lo consiglio a tutti.
Riconosco che nonostante la vasta gamma di additivi in commercio, power liquid OTTIMO!
Ho avuto molte macchine e motori. Ho sempre messo ceramicpowerliquid nell’ olio e non ho mai visto un meccanico.
Grazie al Power Liquid ho avuto ottime prestazioni e un piccolo risparmio.