Al quanto straordinario.
Utilizzo i prodotti CPL già da diverso tempo sia su auto che su moto. Adesso ho utilizzato il CPL EVOLUTION sulla mia Ford focus 1.5D con 128.000km e l’auto è totalmente cambiata… Molto più fluida, silenziosa e sono sparite tutte le vibrazioni… Sembra di guidare un auto appena uscita dalla concessionaria… Conoscevo già l’efficacia dei prodotti CPL utilizzate sulle auto precedenti (Kia Sportage e Renault Clio) insomma ancora una volta confermo l’efficacia e la qualità dei prodotti CPL.
Con Power Liquid ho riscontrato una miglior ripresa in tutte le marce.
La mia auto abitualmente consuma parecchio, da quando metto CPL questi si sono ridotti.
Il motore risponde subito permettendo di salire di marcia con anticipo rispetto a prima dell’utilizzo dell ceramic.
Faccio il rappresentante a Roma e sto, come tutti, in coda in mezzo al traffico. Ma quando scatta il verde e apro il rubinetto fino in fondo il mio scooter diventa una bestia; mi sa che potrei superare anche Valentino!
A seguito dell’impiego di Ceramic Power Liquid sia nel motore che nel cambio ho notato una evidente riduzione dei consumi di carburante, senza percepire tuttavia un incremento di prestazioni: Il cambio è leggermente migliorato nella manovre di innesto.
Uso il mio motocoltivatore di circa 20 hp per il taglio dell’erba e per i piccoli lavori di giardinaggio, dopo molti anni il mezzo aveva cominciato a fumare molto e ad essere in difficoltà. Consigliato da un amico provai, un pò scetticamente, il Ceramic Power Liquid. Incredibile! Fin da subito la fumosità è sparita e il mio mezzo è tornato agli anni splendenti. Grazie davvero!!!
Ho provato CPL Diesel su una Kia sportage diesel con 211.000 km e ho percorso circa 1.000 km con CPL. Prima, anche se avevo cambiato candelette, zoppicava nelle partenze a freddo come se la batteria fosse un poco scarica. Ora parte bene, il motore fa un rumore minore, sembra silenziato e gira più omogeneo. Sembra aver acquistato anche coppia. Sono soddisfatto. La prossima volta lo metterò prima nel motore. Grazie. Alessandro C.
Con Ceramic Power Liquid ho ottenuto un reale aumento di potenza, questo aumento di potenza l’ho potuto constatare grazie ad un mio amico che possiede la mia stessa automobile. Prima di usare il Ceramic Power Liquid le nostre prestazioni erano uguali sia in accelerazione che in velocità massima, dopo il Ceramic Power Liquid non c’è stato più confronto soprattutto in accelerazione ed inoltre ho riscontrato (anche se minimo) un minor consumo di carburante.
Volevo informarvi che ho utilizzato per circa due mesi il mio scooter Honda senza olio del carter. Non ho subito alcun danno, attribuisco il tutto all’aver utilizzato circa due anni or sono il Ceramic Power Liquid. E’ veramente grande
. Complimenti!
NB: Percorro circa 60 km al giorno
Sono in procinto di cambiare la mia A4 Tdi multitronic del 2004 con 107.000 km trattata ovviamente con il Ceramic Power Liquid, con un modello nuovo, e ho già’ comprato per questo il Ceramic Rodaggio, direi che ha superato la mia personale prova in maniera eccellente, sono impaziente di provarlo insieme al diesel piu’ prestazionale in quanto oltre ad avere normalmente un rendimento migliore e una diminuzione dei consumi vi faro’ sapere appena posso.
Un grande ringraziamento a tutto il Team di Ceramic Power Liquid!
Su tutte le Jeep classiche della nostra collezione utilizziamo soltanto i vostri trattamenti per assicurare una lunga durata dei motori e dei cambi sincronizzati!
Grazie per lottimo lavoro!
I modelli su cui utilizziamo i vostri trattamenti sono visibili su www.4x4classic.it
A differenza di altri additivi sembra veramente efficace! Vi faccio i miei complimenti!
E un prodotto, che dire stupendo è dire Testo mancantea. Da quando uso tale prodotto il motore della macchina è cambiato, E più elastico, potente, migliore in tutto.
Ho cominciato ad usare il Ceramic Power Liquid sul Camion. Complimenti!
Ho da poco utilizzato il prodotto Ceramic Power Liquid e lo trovo soddisfacente, la mia auto sembra avergli messo un ‘modulo di potenza’. E’ aumentata la coppia in basso, è diminuita la fumosità, e con un pieno riesco a percorrere circa 80 Km in più rispetto a prima. Quindi per me è un prodotto miracoloso, lo consiglierò a tutti . Grazie al CERAMIC POWER LIQUID il mio portafoglio sorriderà più a lungo…
Ottimo prodotto, resa eccellente, tutto vero su quanto di diceva, complimenti.
Sono diventato molto curioso, in merito a questo trattamento, ed ho acquistato per provarlo sulla mia Aprilia 250 RS, moto preparata al massimo per partecipare a gare. Anche in quel caso limpressione era più che positiva.. ma le impressioni per me contano poco. Ho testato allora la moto su banco Dynojet per verificare se le mie impressioni trovavano riscontro. Avevo fatto bingo: mediamente 5% di potenza in più su tutta la curva di giri. Da 5.000 fino al limite, coppia e cavalli aumentati con risultati quasi miracolosi nella curva di accelerazione. A 6 sec. sono passato da 37,99 a 41,69 cv, pari a quasi +10%. Da 53,31 a 59,48 cv (6,17 cv) pari ad un aumento dell 11,5 % , e questo su un motore preparato al massimo.
Ho acquistato POWER LIQUID un paio di settimane fa in un negozio di tuning..ero un po scettico all’inizio ora vedo consumi ridotti per quello che posso notare fin ora (circa 300 km di prova). penso proprio di continuare a usarlo questo prodotto! Veramente complimenti!
Sono rimasta entusiasta del prodotto. Ho riscontrato una ripresa maggiore dai bassi agli alti giri del motore.
Dopo un centinaio di Km ho accertato un aumento dellelasticità del motore ed ho constatato una diminuzione dei consumi.
Ho perciò effettuato controlli più rigorosi e posso confermare che cè stato una aumento medio di 2 km/litro fino a sfiorare i 16 km/litro. Anche la guida di mio figlio non ha portato a variazioni. Per quanto riguarda i consumi di olio precedentemente attestati su ½ litro per 10.000 km, posso confermare che ad oggi non ho ancora effettuato alcun rabbocco. Lautovettura è un fine 1998 e costantemente manutenuta.
Avevo sentito parlare per la prima volta di questo prodotto a gennaio del 2001 e mi ha incuriosito in tal modo, che lho acquistato e lo provato sulla mia Marea, e ho quasi subito notato la differenza, il motore è più silenzioso, prende i giri più velocemente e soprattutto consuma meno.
(prima circa 10,8 Km/l adesso 11.9 12.2Km /l) Allora ho iniziato a dirlo alla mia clientela.
Il 90% delle persone che ha acquistato questo prodotto ne è rimasto soddisfatto.
Motore più fluido, meno consumi.
Sono un tassista che ha provato il vostro prodotto . E’ miracoloso. Devo dire che ne ho provati tanti visto il mestiere che faccio, ma questo mi ha veramente stupito. E’ migliorata l’accelerazione, e ancor di più adesso la mia auto ha una ripresa migliore oltre che un’accensione immediata anche a freddo. E’ ottimo oltre che conveniente. Grazie. Spero che i rivenditori della mia zona si riforniscano visto che ho intenzione di utilizzarlo ancora e anche i miei colleghi vogliono provarlo.
Migliore ripresa e velocità. Meno consumo di carburante. Vi ringrazio infinitamente.