Di additivi non me ne intendo molto, ma posso dire che da quando ho messo Power Liquid la mia piccola Twingo va meglio, vola di più. Quindi posso concludere che è un ottimo prodotto!
Ho utilizzato il Ceramic Power Liquid sulla mia Lancia Thema i.e. turbo 8 v del 1987 e devo dire che il trattamento ha dato nuova vita al motore! Il minimo si è stabilizzato, la rumorosità d’attrito è diminuita molto, l’elasticità di marcia è migliorata sensibilmente così come le prestazioni. Ha praticamente dato nuova vita al mio motore!! L’avevo già utilizzato sull’altra auto che possiedo, una Lancia K coupé Turbo 16 V, dotata d’impianto gpl e anche in quel caso i risultati sono stati stupefacenti con un sensibile miglioramento dei consumi e delle prestazioni generali del motore. Lo consiglio veramente a tutti e in particolar modo a tutti coloro i quali possiedono auto particolari e potenti e che le amano come me. Daniele da Alba (CN).
Usando ceramic la macchina va molto bene. Proprio un buon prodotto.
Dopo circa 10 km ho sentito il mio motore viaggiare più libero e quindi salire più velocemente di giri. La differenza è come quella tra macchina a pieno carico di persone a quella con il solo guidatore, la differenza si sente.
All’inizio ero scettico, ma un mio collega l’aveva comprato, per la sua Audi A8 2,5 diesel, giurando che la sua macchina corre più silenziosamente. Dopo una settimana mi convinsi anch’io a provare il Ceramic Power Liquid e devo ammettere: il trattamento mantiene le sue promesse. Il mio consumo medio ora è approssimativamente 1,5 l/100s km in meno e soprattutto la rumorosità è divenuta notevolmente migliore.
Uso Ceramic Power Liquid da circa 5.000 km e ho trovato un lieve aumento di potenza.
Il motore è migliorato in prestazioni e consumi.
Ciao, ho comprato da te Ceramic Power Liquid Evolution 375 e Diesel Power Additive..
Ho una Opel Vectra 2.0 diesel 330.000 km. Ora il consumo della super car è diminuito da 6 litri a 5,5.. danke
Florian Terento Südtrol
Nel maggio del ’92 elaboravamo una Mercedes 300 con un impianto turbo, la trasformazione incrementava la potenza da 204 cavalli a 320. Trattando con Ceramic Power Liquid e risalendo sul banco prova, notavamo che la potenza era salita a 324 cavalli. Ma cosa più importante le temperature si erano abbassate notevolmente. La vettura ha fatto il secondo trattamento nel 96′ e l’ultimo a giugno 2000 dal 92′ ad oggi il motore non ha dato nessun tipo di problema.
Una moto perfetta e ottima ma con un solo difetto consumava troppo olio motore la moto nell’arco della sua vita ha percorso 58.000 Km. Ma il motore è stata rifatto a 42.000 Km e ciò nonostante il consumo d’olio non diminuiva.
Consigliando dal Sig. Franzoni, Gian Antonio ho fatto il trattamento completo col Ceramic Power Liquid Bike per il motore, Ceramic Power Liquid per la benzina e il Ceramic Power Liquid per il carburatore.
Dopo questo trattamento ho percorso Km 2.500 e il livello olio motore e ancora al max mentre prima ogni 1.000 Km dovevo aggiungere 2 etti di olio cosa abbastanza noiosa
TESTIMONIANZADEL 23/10/15. Ho fatto il cambio olio e ho messo il ceramic power liquid, sin dai primi chilometri percorsi ho notato che il motore è più silenzioso,ha più fluidità e spinta,mi sembra che sia ritornato come nuovo, fino adesso sono soddisfatto.
MIO PADRE HA USATO QUESTO PRODOTTO PER LA SUA AUTO, TROVANDOSI MOLTO BENE HO DECISO DI METTERLO ANCHE SULLA MIA.
Il giorno 25 marzo 1999 ci è stata portata in officina una vettura R-4L, di proprietà del Comune, che presentava gravi difetti al motore, in cui funzionavano due pistoni soltanto, con un chilometraggio pari a 195673, che quasi non era in grado di circolare e che non volevano far riparare perché hanno già ordinato una Expres 9. Dato che la macchina serve per controllare l’acqua potabile del paese, e viste le sue avarie, abbiamo proposto di effettuare il cambio d’olio e di aggiungere un flacone di Ceramic Power Liquid, ciò che costituiva la soluzione più celere. Così è stato fatto, ottenendo risultati meravigliosi dopo (sole) 7 ore di funzionamento, e ci sono stati molto grati per questa soluzione così rapida.
Egregi buonasera,
volevo farvi sapere che ho messo il vostro prodotto Ceramic Power Liquid SuperBike 100 ml fino a 800 cc nella mia moto hornet 600 con kit Dyno Jet e terminale Termignioni Onli for Race
e sono molto soddisfatto. 99+
La moto ha 42.000 Km, data d’acquisto giugno 2003 pur essendo il mod 600F del 2002 97 kv.
Ho notato che sin dai primi km, ed ora dopo 300 km che la rumorosità del motore si ¨ nettamente ridotta quasi alla scomparsa ( rumore del banco e della catena), riguardo al cambio e frizione sembrano tornati nuovi, il motore pur avendo i suoi anni, passati tra tornanti e allunghi autostradali è tornato ad esprimere la potenza di un tempo, soprattutto nella fluidità , come se avesse una marcia in più¹.
Sono molto soddisfatto di questo prodotto che ho comprato non consigliato da Meccanici ma come alternativa al classico additivo STP Benzina da usare nell’olio motore che ho usato in passato da quando la moto aveva 25000 km , si ,forse ha contribuito a ridurre gli attriti nel motore ma niente al confronto del vostro prodotto.
buona serata
Saluti
Fabrizio Malanchin
Riscontrata notevole diminuzione del rumore, migliorate le partenze a freddo, da 15.2Km/lt a 17Km /lt consumi su percorso misto. A tutt’oggi ancora non effettuo alcun rabbocco d’olio cosa che
avveniva ogni 4.000-5.000 Km.
Prodotto davvero Ottimo, riscontrato minor consumo di gasolio, minor rumore del motore e minor fumosità allo scarico soprattutto in partenza a freddo.
Ho comprato il Ceramic Additivo Olio, dopo aver seguito le istruzioni sulla confezione,e aver inserito il prodotto sulla mia Alfa, ho riscontrato una maggiore fluidità d’erogazione, una minor rumorosità, e seppur lieve, un incremento delle prestazioni.
Il consumo di olio è calato di 1/2 litro ogni 10.000 Km. I miei più cari complimenti!
Ho conosciuto questo prodotto nel 1993 tramite la Turbocar di Bologna consigliatissimo dal team di meccanici preparatori di questa officina e dal quel giorno lo usato su tutte le macchine che ho avuto,(Lotus, Brabus, Mitsubishi etc.) notando subito la riduzione dei consumi del carburante e dell’olioe migliorando risposta del motore soprattutto a freddo. Il costo del prodotto lo si guadagna aumentando il chilometraggio anche di 10mila km del cambio olio senza nessun danno al motore.
Nel nostro club siamo in ca. 300 soci, di questi ca. 40 sono molto attivi e vanno ogni fine settimana a vedere gare ed a dare una mano agli organizzatori. Si tratta di gare in salita, in pista ma anche di rally… Durante il fine settimana a volte, per la nostra passione, ci spostiamo anche di 500 Km! In sintesi possiamo dire che sappiamo molte cose sulle gare, sui piloti ma anche sulle macchine e le varie possibilità di prepararne i motori. Oggi, dopo ca. 4 anni d’esperienza e d’informazione, possiamo dire che Ceramic Power Liquid® è il primo prodotto per motori che dà gran soddisfazione a tutte le persone che lo utilizzano.
Ho usato il CPL Sport e devo dire che ho avuto: delle ottime prestazioni, un motore più silenzioso con una riduzione dei fumi di scarico e i consumi di carburante si sono ridotti. Per i risultati ottenuti, penso che sia conveniente comprarlo.
Da noi, in Sicilia, tante cose sono diverse (così dicono), ma CERAMIC POWER LIQUID® nella mia macchina funziona splendidamente anche qui!
Il vostro prodotto é un affare, prima per la mia macchina poi per i miei soddisfatti clienti che mi comunicano i benefici avuti: – Molta più potenza; – Minor consumo di gasolio; – Meno Fumo.
Complimenti!