In ambedue le auto ho potuto rilevare, dopo circa 800 km dall’introduzione del Ceramic Power Liquid nel motore, un aumento di potenza ed ovviamente a pari condizioni d’uso, la diminuzione del consumo di carburante nell’ordine del 10%.
Effettivamente con Power Liquid si riscontrano le prestazioni indicate.
Veramente un ottimo prodotto La moto ha un’erogazione veramente eccezionale, è più pronta e risponde in modo scattante. I consumi si sono leggermente ridotti in quanto è aumentata l’autonomia.
Con Power Liquid guida più fluida, migliore accelerazione.
Ho acquistato il trattamento motore diesel per la mio Volvo 2.0d con 160.000 km alle spalle. Mi ha soddisfatto pienamente! Motore più silenzioso, più coppia motore e un notevole calo di consumi. Sicuramente acquisterò ancora!
Ho avuto molte macchine e motori. Ho sempre messo ceramicpowerliquid nell’ olio e non ho mai visto un meccanico.
TESTIMONIANZA DEL 06/04/2014. Ho usato tutti i prodotti della ceramic power liquid e posso affermare con piena sicurezza che funzionano realmente.la mia testimonianza si basa sui seguenti prodotti:
Ceramic power liquid diesel: prodotto fantastico in grado di dare potenza e cavalli con diminuzione di consumi.
-gearbox per cambio:riduce rumorosità del cambio, rendendolo migliore e meno ruvido a freddo.
PARTENZA A FREDDO MOLTO BUONA. MIGLIORE SILENZIOSITA’ DEL MOTORE E PIU’ BRILLANTE A GRANDE VELOCITA’ CON BASSI CONSUMI. ALL’INIZIO ERO UN PO’ TITUBANTE, MA ORA POSSO DIRE CHE POWER-KIT E’ MOLTO VALIDO. PIU’ ELASTICITA’ AL MOTORE, GRAZIE.
Volevo testare il nuovo prodotto sul mio banco prova motori, ma non serve. I notevoli benefici si sentono da subito molto bene, sia in aumento di potenza, come anche in risparmio di carburante.
Abbiamo un Transporter Renault Traffic 2500 cc. con 180 CV che va molto bene. Ma con il nuovo Power Liquid è diventato molto più agile, soprattutto nei bassi giri e nell” accelerazione.
Ho utilizzato ceramic power liquid 2strokes sulla mia motoslitta 600cc e ho notato un miglioramento nel consumo e nella ripresa.
Da quando uso Power Liquid la mia moto, ha più potenza in basso e i consumi si sono ridotti. Sono soddisfatto, è un eccezionale prodotto.
EPS – Exclusiv-Pflege -Service (Servizio Assistenza Esclusivo)
R.Albert & Albert Krissmer
Referenze per Power Liquid e il Sig.Zoran Maravic
Il Sig.Z.Maravic ci ha consegnato il prodotto Power Liquid perché lo provassimo.
Lo abbiamo provato sulle seguenti macchine: VW Polo G40, Fiat tipo 86C, 85 Kw, 110.000 Km. , Alpine V6 Turbo 2,5 tipo D 301, 160 Kw, 75.000 Km., Seat Ibiza 1,2 l., 55 Kw., 35.000 Km., Ford Granada 2,2 i, 89 Kw, 160.000 Km., VW Golf 16V tipo 19E, 95 Kw, 170.000 Km , VW Golf G60 Wendland, 161 Kw, 146.000 Km., Opel Astra 1,6 l., 55 Kw, 26.000 Km., Opel Kadett GSI 16V 110 Kw, 54.000 Km. E abbiamo accertato che il prodotto agisce positivamente sulla silenziosità, sul consumo, sul rendimento e molte altre cose. Ad esempio il rendimento del Polo è migliorato nell’ambito compreso fra 2000 e 4500 giri/minuto. Tutti gli altri proprietari di veicoli si sono espressi in termini assai positivi circa questo prodotto. Possiamo solo esprimere al Sig.Maravic le nostre congratulazione riguardo al prodotto POWER LIQUID . Esso fornisce innovazione e costituisce un termine di riferimento per il futuro. Ben volentieri continueremo a raccomandarlo ai ns,. clienti presso la ns.azienda. Esso corrisponde alle nostre aspettative e allo standard qualitativo che auspichiamo. Ben volentieri Vi passeremo ulteriori ordinazioni in caso di bisogno e ringraziamo il Sig. Maravic per il suo eccellente servizio assistenza.
Cordiali saluti.
EPS R.Albert .
ottimo prodotto.
Da anni acquistiamo prodotti Ceramic Power Liquid, consigliatissimo.
Già ho un razzo. Dopo l’ intervento sulla centralina è diventata una bestia, in un attimo sono a 200 all’ora; prima fumava soprattutto nell” accelerazione ed era tutto nero. le fumate sono sparite quasi totalmente e nell” accelerazione va ancora molto più forte di prima. Auguri!!!!
Ceramic Power Liuquid
Volevo dare il mio parere a riguardo a questo prodotto il Ceramic Power Liquid SuperBike, che reputo eccellente. Perché? 1) me ne sono accorto dal rumore del motore, molto più lineare. Avendo un tre cilindri si nota ancora di più. L’erogazione più, pronta e sopratutto un guadagno notevole di progressione giri motore. 2) ho risolto il Problema tra i 4.000 ed i 5.000 giri dove si sentiva una vibrazione fastidiosa del motore. 3) consumi dell’olio nel mio caso . Quasi risolto definitivamente! 4) il problema folle che era in sostanza una ricerca inutile ai semafori, risolto!! In sostanza: non si tratta di un adittivo, ma di un prodotto che rimane a lungo tempo anche dopo il cambio d’olio. Accorgimenti che rendono meno complicati piccoli problemi che a volte non ci si pensa. Sono anni che lavoro nel campo della meccanica, ben 37 anni. Si è sempre usato prodotti a base ceramico e non è una novità. Ma faccio i miei complimenti per la serietà e per la ottima ricerca in questo campo vi reputo non i migliori ma.. gli unici in questo campo. Tutto il resto che ho provato nella mia carriera meccanica non si avvicina lontanamente al Ceramic power liquid sbk… Aggiungo! ho provato CPL Sia macchina che moto ????????????… divertimento garantito!!! Sulla moto ho notato molta più differenza essendo più potente!! Ma ne vale ogni centesimo speso. Da provare!
Devo dire che la Nuovatec S.r.l. ha fatto centro. Sono il felice possessore di questo piccolo bolide che già mi soddisfaceva pienamente così come uscito dalla fabbrica. Ho deciso di provare a migliorarne ulteriormente le prestazioni aggiungendo al motore, in fase di primo tagliando, il Ceramic Power Liquid che peraltro avevo già apprezzato in precedenti vetture. Sembra quasi che il classico calcio rabbioso tipico dei motori TDI, ancor più evidente in questo modello che vanta ben 400 nm di coppia, sia stato sostituito da un’azione più fluida ma nello stesso tempo più corposa e prolungata. Ho notato infine, anche se in misura inferiore, una certa diminuzione dei consumi, approssimativamente intorno a 0,3 lt/100 km. Concludendo, sembra che questo prodotto sia stato inventato appositamente per la mia vettura: non ha innalzato eccessivamente le già alte prestazioni, piuttosto ha migliorato notevolmente la guidabilità, la sfruttabilità del motore e il piacere di guida, che tradotto in termini pratici significa sicuramente prestazioni superiori.
Ho notato una sensibile diminuzione del consumo del carburante e una maggiore facilità del motore a prendere giri. Ho intenzione di usare lo stesso prodotto anche sulla mia moto. Sicuro che migliori le sue prestazioni
Ho comprato Power Liquid per provarlo. Ho sentito una riduzione nei consumi. Grazie!
Sono stato nel mio negozio di fiducia e ho visto cpl Ho sentito subito che la macchina andava meglio, sui consumi non ho avuto grandi variazioni.
E’ VERAMENTE INCREDIBILE COME QUESTO PRODOTTO DIA VIGORE ALLA MIA AUTO…PIU’ SPUNTO E MENO CONSUMI…E’ UN PRODOTTO ECCEZIONALE CREATO DA PERSONE IN GAMBA E MOLTO PROFESSIONALI…IN SINTESI NON POSSO DESCRIVERE IL PRODOTTO MA UNA COSA E’ CERTA, PER AVERE LA DESCRIZIONE E’ DA PROVARE, COME HO FATTO IO, E SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO…..OLTRE CHE DAL PRODOTTO ANCHE DALLA GENTILEZZA DI CHI LO VENDE. VI SALUTO. GRAZIE.
UN AVVIAMENTO PIU’ RAPIDO E SILENZIOSO DA FREDDO. UNA SILENZIOSITA’ MAGGIORE A QUALSIASI REGIMA. UNA DISPONIBILITA’ DI COPPIA MAGGIORE E ANCHE DI CV E UNA DIMINUZIONE DEI CONSUMI.
Sono molto soddisfatto di Ceramic Power Liquid, in breve tempo ha migliorato sia i consumi che l’elasticità del motore. Credo di poter dire che il rapporto qualità prezzo sia d’avvero buono in quanto senza spendere capitali ho avuto un ottimo riscontro nella guida della mia autovettura.
Da quando è uscito ceramica liquido lo uso sulla mia macchina, perché grazie a questo, ho una migliore fluidità di marcia e più ripresa.