TESTIMONIANZA DEL 18/12/2015 . Mentre ci dirigevamo alla fiera del fuoristrada di Massa Carrara, si parlava dei soliti discorsi tipicamente maschili…gomme grosse, assetti, consumi, cavalli…incappando sul discorso degli additivi…e se qualcuno conosceva questo prodotto ceramico. Nessuna prova diretta, solo sensazioni di altri e articoli di giornale.
Mentre ci aggiravamo tra i vari stand della fiera..eccolo lì…lo stand di questo fantomatico prodotto ceramico! Ci avviciniamo e troviamo l’addetto allo stand che sta salutando un cliente che conosce da tempo e che si accinge ad andarsene con una busta del suo rifornimento ceramico. Ci avviciniamo incuriositi e il buon cliente, ottimo e loquace intrattenitore ci informa sulle qualità del prodotto, ma soprattutto sullutilizzo nel suo vasto parco auto…moto, land rover dannata e tanti altri mezzi, un pò vecchiotti..la mia passione!
Defilatosi dopo molte parole rimaniamo in compagnia del vero tecnico, che si rivelerà ottimo interlocutore, attento e scrupoloso venditore, ma soprattutto persona spiritosa e gioviale che trasmette serenità facendo un lavoro che gli piace. Tom è il suo nome.
Poche parole, buona ironia e l’altoatesino ci colpisce da subito e per consolidare la nostra convinzione ci fa vedere un bel filmato improntato proprio sulla qualità al limite del prodotto ceramico. Ford fiesta che viaggia senza olio sul raccordo di Roma.favoloso.
Basta con le chiacchiere..acquistiamo vari prodotti per il mio fuoristrada d’annata, le nostre moto e perché no…motosega, fuoribordo ecc.
Tornato a casa conto i km che mancano al mio cambio d’olio….e corri che ti percorri ecco il momento fatidico. I primi di dicembre cambio olio e filtri e aggiungo finalmente l’additivo. Vado, giro e parto…guido, ascolto…ma non riesco a capire con esattezza..finché non entra nella mia auto l’amico di mille avventure…anche lui con me in fiera..e mi dice: finalmente si riesce a parlare in questo mezzo..non cè più rumore!!Cavolo, è vero..il motore non si sente più..si sente solo il rotolamento delle gomme tacchettate Che bello!!
Anche in termini di prestazioni le cose sono migliorate e mi sembra che fumi molto meno!!
Così come sento un rumore più rotondo e meno ferroso della mia motosega, utilizzata parecchio ultimamente per la potatura delle olive. Partenza al primo colpo, accelerate regolari, minimo perfetto.
Che dire, risultati notevoli che a noi maschietti danno la gioia di vivere.
Ho già percorso 5000 km..livello olio regolare, partenza ottima anche con giornate fredde…
……lo consiglio vivamente.
PS sto per utilizzare anche l’additivo per il cambio…a presto per la prossima recensione.
Wlaknig in the presence of giants here. Cool thinking all around!
Testo mancante
uso da sempre ceramic power per olio motore ogni 80/90000 km con mia completa soddisfazione, … è un portento e lo consiglio a tutti – la mia auto sembra non avvertire lo stress dei km percorsi.
Come ho già avuto modo di dirVi verbalmente e per iscritto sto testando in qualità di delegato FIAT CLUB 500 ITALIA delegazione Bologna ( 360 soci) e del FIAT 500 CLUB ITALIA di Garlenda ( 4.000 associati) i Vs. prodotti.
Vi farò pervenire i risultati dei test che pubblicheremo successivamente sulla ns. rivista ( 6.500 copie bimestrali), ma fin d’ora Vi anticipo che i risultati a tutt’ oggi acquisiti hanno un rilievo altamente positivo.
Cordiali saluti.
Dal momento che ho messo questo prodotto magico nella mia macchina le montagne delle Alpi e degli Appennini sono diventate come quelle della Pianura Padana…
Ho una Golf 5 tdi del 2006 con 240.000 km.
Il motore a causa di una cattiva gestione da parte del mio precedente meccanico, mi stava dando dei problemi: consumo anomalo di olio motore, effetto blow by, riscaldamento eccessivo dell‘olio motore e conseguente perdita di potenza. Ho sostituito l’olio motore 5w/30 con un 5w/40 che più viscoso e aggiunto il Ceramic Power Liquid. D’allora ho percorso 9.000 km, sostituito l’olio, con il quale ho percorso già circa 500 km.
Sono veramente sorpreso della trasformazione del motore, sembra rinato, potenza, silenziosità. Il Ceramic Power Liquid è favoloso.
Ma non mi sono fermato qui, ho pensato di aggiungere il gearbox al cambio, sostituito l’olio. Al momento ho percorso appena 500 km, fino ad ora tutto perfetto.
Consiglio vivamente questi prodotti, mantengono le promesse.
10 ++++
Ho riscontrato migliorie nellinsieme da subito, motore più pronto e
scattante e più silenzioso
Il mio parere è molto positivo nei confronti di questo prodotto, infatti tutti gli effetti positivi scritti sulle istruzioni di Ceramic Power Liquid mi si sono verificati veri. Consiglio questo prodotto a tutti coloro che vogliono acquistarlo.
Ciao,Tom.
Sono Andrea Carnevali di Modena.
Volevo testimoniare oltre alla unicita del tuo prodotto CPL,anche la preparazione ed affidabilita dei tuoi Rivenditori Europe
Tutto inizia un giovedi di Luglio 2011,parto con la Famiglia alla volta dellUngheria,per raggiungere i nonni, e ad un tratto in Austria,il mio mitico
CHRYSLER GRAND VOYAGER 3.3 V6 ALL WHEEL DRIVE,borbotta e a malincuore ho scoperto che la Bobina era partita!
Cerca cerca,ed infine sono approdato (dopo 60 km a 4 cilindri)in una Splendida Officina di riparazione a Wolfburg Nord,la Titolare Susanne,e stata molto gentile e disponibile a ripararmi lauto.
Lascio il Chrysler e raggiungiamo in un qualche modo i nonni in Ungheria.
Dopo qualche giorno,la Mitica e unica Susanne,mi chiama e mi dice che lauto e pronta.
Le spiego di togliermi 1 kg di olio,e Lei mi chiede il Perche?
Le spiego che devo aggiungere la sostanza miracolosa Ceramic Power Liquid.
Mi risponde,poi mi spiegherai ..
Come ho fatto per aver CPL in Ungheria?
Ho chiamato la sede a Verona dellazienda,
in modo supergentile,mi hanno comunicato i dati completi x trovare il rivenditore in Ungheria,li chiamo alle 17 di martedi,e alle 11,30 del mercoledi,il corriere mi ha consegnato il prodotto!
VELOCISSIMI !
Mercoledi ore 12 parto alla volta dell Austria per ritirare il Chrysler,arrivo allofficina e tutti guardano cosa sto immettendo nel motore ..
Ho spiegato come un rappresentante (anche se non lo sono)il funzionamento di tale prodotto
Ho fatto il tutto a motore caldo, poi salutata la simpaticissima Susanne,riparto per lUngheria.
Il CPL ha lavorato fin da subito riducendo drasticamente il rumore del motore,poi arrivato in Ungheria dopo 400 km il Chrysler andava come una saetta e senza rumore.
Grande CERAMIC POWER LIQUID,
Grazie anche a tutto lo staff dell azienda che mi ha saputo aiutare anche allestero!
Andrea Carnevali
Modena
ITALY
Buonasera CPL, poche parole e una sola verità questo è CPL. La mia storia con Ceramic Power Liquid purtroppo è iniziata solo adesso, da 2 mesi, fa quando avevo già trascorso e inaugurato con la mia Renault Megane 1.4 16V benzina i 500.000 KM!!! a motore chiuso con successo. Mai usato additivi o altro per la mia amata auto perché non credevo a rimedi cosi semplici. Cercavo qualcosa di vero. Volevo qualcosa di
veramente BUONO per la mia auto per il mio motore per il compleanno della mia auto. Alla fine ho visto altre testimonianze, parlato, ho letto e mi sono informato era tutto vero! SI. Esiste e si
chiama CPL. Adesso la mia auto:
1- consuma meno, quasi 9% in meno da 120km/h servivano 6,2L adesso 5,7L,
2- il motore si scalda meno d’estate,
3- maggiore ripresa da freddo,
4- il più importante in salita adesso posso mettere una marcia in più.
LA MIA MEGANE E’ RINGIOVANITA DI ALMENO 150.000 KM. PARLO E SCRIVO PERCHE’ CONOSCO LA MIA AMATA AUTO.
GRAZIE CERAMIC POWER LIQUID MAGARI AVESSIMO INIZIATO PRIMA DEI 500.000 KM LA NOSTRA STORIA. GRAZIE. Adriano, Verona
PRENDO COME RISULTATO GOLF GTD E NISSAN PAJERO DEL CONSUMO DI OLIO DEL 50% E DIMINUZIONE FUMO DI SCARICO, MAGGIOR SILENZIOSITA’ DEL MOTORE, OTTIME PRESTAZIONI.
Ho utilizzato per la prima volta il vostro prodotto su consiglio di un amico e ne sono rimasto molto contento. La mia auto è ancora nuova, ma accusava già malesseri, che, con i vostro prodotto sono del tutto scomparsi
Possiedo un BMW M3 2.3 del 1987 con 125.000 km consumava tanto e mangiava olio. Dopo il trattamento devo sinceramente dire che il miglioramento è notevole; il motore al 50% più silenzioso, ridotto il consumo olio e benzina minimo del 40% e a mio parere sembra avere anche più cavalli!!!
Salve, sono Stefano B. di Prato, ho usato il Ceramic Power Liquid per la prima volta su un Land Rover che aveva 270.000 km e
manifestava un consumo di olio eccessivo oltre a fumosità dallo scarico.
Senza troppa fiducia ma con la sola alternativa di dover aprire e/o revisionare il motore ho effettuato la prova con il vostro prodotto. E
dopo avere scrupolosamente eseguito l’applicazione del prodotto, già dai primi successivi chilometri, ho riscontrato un inaspettato miglioramento che mi ha consentito di continuare ad usare la macchina anche in modo pesante (tre viaggi in Africa e traino di rimorchi pesanti) fino al traguardo dei 357.000 km in cui ho venduto la macchina che nonostante tutto continuava ad avere un consumo di olio nella norma.
Come seconda esperienza ho provato il Ceramic Power Liquid Gearbox su un Defender TDI300 con 180.000 km che manifestava rumorosità e difficoltà negli inserimenti delle marce, anche in questo caso i problemi si sono enormemente attutiti consentendomi di continuare a fare normale uso della vettura senza nessun ulteriore intervento meccanico sul cambio. Mi sento di consigliare i vostri prodotti a seguito dei risultati positivi conseguiti nelle mie prove. Complimenti!
Saluti, Stefano B.
Il mio fuoristrada da quando ho messo il Prodotto va meglio. Consuma un pò di meno. E’ proprio un buon prodotto!. Complimenti!.
Prodotto di qualità eccellente che rispetta le aspettative. Apprezzato da gran parte dei nostri clienti. Taxisti in primis.
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 88.000 Km. Ho utilizato Ceramic Power Liquid dopo il cambio olio Casinol GTD a motore caldo i primi 40 Km ho notato un lieve affaticamento nel prenderne i giri causa la sua densità. Gli effetti da me riscontrati una notevole riduzione del rumore (battiti ) delle punterie rumore motore più pasteso e omegienio, nelle accelerazioni col motore basso di giri (1500) e una marcia alta (3) e velocità ridotta o quasi fermo la macchina riprende senza problemi invece prima bisognava cambiare marcia. La temperatura dell’acqua impiega più tempo a ragiungere i 90°. Sono sodisfatto e tanti augur per l’azienda.
DOPO VARIE PROVE DEL PRODOTTO ABBIAMO CONSTATATO INSIEME AI CLIENTI UN NOTEVOLE RISPARMIO DI CARBURANTE, IN MEDIA DI 1-2 Km AL LITRO, MINOR CONSUMO DI OLIO IN MOTORI VECCHI, MAGGIOR SILENZIOSITA’ DEL MOTORE, MAGGIOR PRESTAZIONI E MOLTO RISENTITO IL MINOR RISCALDAMENTO CON LA CONSEGUENTE PARTENZA DELLA VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO RIDOTTE.
Ho fatto unottima scelta utilizzando Ceramic Power Liquid: ho notato subito un minor consumo dolio da parte del motore che prima del trattamento richiedeva ½ kg di olio ogni 1000 km. Ora, a distanza di un anno dallinizio del trattamento il livello dellolio è calato di pochissimo. Grandiosi.
Il motore ai b assi regimi ha più tiro.
Ho messo per gioco il Vs. Power sulla mia moto e ho sentito un notevole incremento delle prestazioni. Penso che adesso mi farò la scorta così non rischio di rimanerne senza. Grazie.
Il mio motore sembra aver ritrovato una nuova compressione.
A ben sentire posso confermare una migliore silenziosità, nel complesso mi ritengo soddisfatto del trattamento.
Uso il vostro prodotto da poco tempo ma già posso notare un buon cambiamento mi sembra più brillante grazie al consiglio del mio meccanico, spero che percorrendo più km abbia il risultato totale.