È bello avere in gara un partner di cui potersi fidare al 100%. CERAMIC POWER LIQUID® mi aiuta a vincere e mi rende sicuro! Va molto bene!
Sono veramente contento dei prodotti C.P.L. perchè, provandolo sul parco macchine della mia famiglia, ho notato una sensibile riduzione di consumi, rumorosità e fumo allo scarico. In particolare ho usatoCPL sport al cambio olio e dico solamente questo: la percorrenza con un pieno di gas è salita di autonomia dai 340 km scarsi senza trattamento alla ceramica per arrivare a ben 410 km senza rifornire dopo il cambio olio e CPL SPORT.
Ho provato molti trattamenti quasi tutti senza effetto. Solo il Ceramic Power Liquid Normal è un grande prodotto, già da dopo 1.000 km il motore gira più liscio e sale con molta più velocità.
NOTEVOLE DIMINUZIONE DEL RUMORE MIGLIORE SPUNTO IN ACCELLERAZIONE DIMINUZIONE DEI CONSUMI SIA DI CARBURANTE -13% CHE OLIO
Buongiorno, volevo dare la mia testimonianza per il prodotto che vendete, Ceramic Power Liquid.
Lo uso da anni, sin dalla prima auto che ho avuto nel 1994, e non me ne sono mai pentito.
Lo utilizzavo solo per il motore (che dopo qualche migliaia di chilometri dal trattamento è più pronto e sciolto), ma poi ho saputo che esisteva anche la versione per il cambio e differenziali.
L’ho, quindi, messo anche nel cambio e, dopo alcune migliaia di chilometri, mi sono accorto che il cambio era più scorrevole, si puntava meno nell’inserire la retromarcia ed aveva meno resistenza nel cambi.
Sebbene mi abbiate detto che l’effetto scema del tutto coi km.100.000, mi sono ripromesso (e l’ho già fatto) di ripetere il trattamento ogni 60.000 km circa, così l’effetto non si riduce per niente, tanto la spesa ne vale la pena.
Avete un ottimo prodotto, buona fortuna.
Claudio C.
Da quando ho provato Ceramic Power Liquid ho notato una maggiore elasticità del motore e leliminazione di un battito delle punterie del motore.
Con i Vostri prodotti mi sono trovato molto bene, ho visto la differenza sopratutto nei consumi. : Ceramic Power Liquid = RISULTATI SICURI. Bravi!
Come può vedere sono soddisfatto del miglioramento della
compressione avuto dopo l’introduzione nel motore di ceramic power liquid.
Il motore della mia Astra Dti 16 v si è sempre fatto sentire un po troppo nellabitacolo. Con il Ceramic Power Liquid si è da subito abbassata la rumorosità ed il motore mi appare più fluido e sopratutto destate raggiunge raramente temperature elevate.
Inoltre, il consumo dolio, da sempre troppo elevato per un auto moderna’, è totalmente sparito.
Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della auto triumph Tr3A del 1959 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità.
CPL: commento personale
salve voglio dirvi cosa ne penso di questo trattamento,
ho conosciuto questo prodotto attraverso la rivista eleborare nel 1997 e da quel momento ho incominciato a documentarmi:come funziona il prodotto,dove lavora,cosa modifica e sopratutto (dato che il mio meccanico ed i miei amici erano molto riluttanti di questo prodotto)se queste microparticelle al passaggio nel filtro olio lo avrebbe intasato. allora ho chiesto ad alcune case produttrici di spicco nel mercato di filtri olio l’ordine di grandezza delle particelle trattenute dal filtro e mi anno risposto che un filtro olio trattiene particelle che variano 15-20 micron circa.con questa affermazione avevo ragione io la ceramica non intasa il filtro ma lo attraversa.
il primo flacone acquistato nel luglio 1998 è finito nel motore del trattore (fiat 505c montagna,54 cavalli 2600cc e 4500 ore di lavoro) in piena aratura il risultato è stato:aumento della potenza,motore più pronto, un 10% netto sul consumo di carburante e quando prima trovava un uno strato di terra molto dura il motore perdeva di giri,ora i cingoli slittano sul terreno,dopo 12 anni e 2000 ore di lavoro su di un totale di 6500 ho misurato la pressione nei cilindri e sono tutti e 3 equiparati tra 18.30-18.50 bar.
RISULTATO ECCELLENTE!
in seguito sono passato alla ritmo 60 1100 a metano:trattamento motore e cambio mi sono trovato benissimo il motore anche a basso regime di giri già si sentiva più fluido e pronto e raggiungeva con estrema facilità i 7000 giri(quando mi piaceva tirarla) e l’inserimento delle marce era più preciso e rapido anche a freddo.
RISULTATO ECCELLENTE!
nel mese di marzo 2013 con 78000km percorsi è stato il motore della Zaira ad essere stato trattato con i seguenti risultati:aumento considerevole della potenza,della coppia,meno rumorosità meccanica,risparmio di carburante,riesco anche a percorrere i limiti di 40kmh in 5° marcia e sentire il motore che tira fino al distacco della centralina che avviene a 6400 giri.
prima del trattamento dovevo percorrere alcune strade in salita in seconda marcia con il motore su di giri,ora invece le stesse strade le percorro in terza con un filo di gas.
con il CPL il cambio dell’olio non l’ho fatto dopo 30000km ma bensì a 520.00km senza compromettere il motore.
dimenticavo di dire che sia il motore della fiat 500 del 1968 con motore elaborato,il motore del motocoltivatore diesel e il motore della rasa erba a benzina sono stati trattati con CPL senza stare a ripetere che ora vanno come se fosse stato montato il turbo.
concludo dicendo che il CPL secondo quello che ho visto e provato dopo tanti anni è un BUONISSIMO TRATTAMENTO da fare per tutti gli organi meccanici.
nel 1998 ero solo,ma adesso non più.
Valutazione personale prodotto.
Sto comprando C.P.L. per la TERZA volta. Prodotto, secondo me, valido ma per dettagli chiedete alla mia Ala Romeo 1.9 jtd di 270.000 km.
Mettendo il Vostro prodotto sulla mia auto, ho riscontrato che: il motore risponde alla pressione sull’acceleratore con maggior pienezza e l’erogazione é più lineare.
Abbiamo usato Ceramic Power Liquid ed abbiamo riscontrato un risparmio di 100 litri di gasolio in 10.000 Km di percorrenza.
Uso abitualmente i vostri prodotti Ceramic Power Liquid, li ritengo OTTIMI, infatti li ho consigliati ad alcuni miei amici.
E una potenza, non ci credevo ma ora lo consiglio a tutti i miei amici.
Ho riscontrato un più facile avviamento per la messa in moto e meno rumorosità del motore: Per il consumo carburante non sono in grado di identificare ancora, sto passando dalla super alla verde.
Salve,
ho potuto verificare le potenzialità del prodotto Power Liquid sulla mia auto, dotata di filtro KN, devo dire che ne sono rimasto pienamente soddisfatto, già dal primo utilizzo ho visto migliorare l’efficienza del motore con un aumento delle prestazioni in accelerazione e di un minor consumo di gasolio.
Con gasolio normale, percorso misto con sali e scendi, percorrevo dai 600 a 650 Km con un pieno, ora sono arrivato a fare 700/750 Km.
Saluti
Fabrizio
Con l’utilizzo di Power LIquid , sono diminuiti i consumi e migliorate le prestazioni, soprattutto in salita.
Miglior ripresa e minor consumo di carburante.
Buongiorno a tutto lo staff.
Complimenti per i prodotti che fornite. Anni fa sono venuto a conoscenza di voi grazie ad una rivista di auto sportive. Vi ho subito contattato un pò per la curiosità e per provare il vostro prodotto. Sono rimasto soddisfatto e a distanza di anni vi ho ricontattato. Non mancherò nel divulgare il vostro nome e farvi conoscere da più persone!!!!!!! Grazie e ancora complimenti.
Da quando ho acquistato Power L. la mia auto ha un miglioramento in coppia , più fluidità di marcia e finalmente si è ridotto il rumore…Grazie.
Utilizzo questi prodotti in tutti i miei veicoli da anni con eccellenti risultati. Anche per la moto come già consigliato a diversi amici.