Carissimo Mister, sono felicissimo di poterti scrivere. Ho usato diversi dei suoi prodotti,su diverse mie moto, ho notato diversi miglioramenti su questi modelli.
Il primo prodotto che ho provato é su una Harley-Davidson XLH 1000, dove ho utilizzato il prodotto per V-Twin specifico notando, una diminuzione del rumore del motore, e con una lieve diminuzione della vibrazione, tenendo conto che il motoveicolo é del 1978. Il secondo prodotto é stato usato per un Suzuki 550 Gse del 1978, anche in questo caso la mia soddisfazione, é risultata molto positiva, il motore non é stato rifatto, dunque un qualche rumorino era presente, ma con l`aggiunta del prodotto ha migliorato non solo il rumore ma anche a bassi regimi il motore risulta più elastico senza troppi strattoni. Il terzo prodotto é stato usato per una moto nuova una Yamaha SR 400, in questa moto non avevo nessun problema, anche se é un motore con qualche cv in più, ho voluto provarlo ugualmente per una mia curiosità personale, per il momento ho percorso con questo prodotto circa 1.000 km, vedrò in futuro il suo comportamento. Devo dire che al momento sono veramente contento dei prodotti utilizzati. Grazie mille, a presto alla prossima fiera.
TESTIMONIANZA DEL 21/10/2014. Gentili Signori, Vi voglio raccontare la mia esperienza autentica in modo asettico e sono anche disposto a fornire referenze per chi avesse dubbi dellautenticità di essa. Ho comprato il Ceramic Power Liquid benzina nel 2008 e lho tenuto sigillato perché inizialmente volevo metterlo sulla Volkswagen a benzina comprata per mia moglie. Non lho fatto però. Nel Maggio 2009 ho comprato una Kawasaki Z1000, la moto dei miei sogni che ha 127 cavalli in quella serie. Fatto il rodaggio senza guanti gialli, facendo attenzione solo a riscaldarla bene e a non strappare; a 1500 kilometri ho cambiato lolio del primo tagliando obbligatorio e, tornato a casa, messo il Ceramic Power Liquid. Calcolate che, nella Kawasaki, lolio va anche nel cambio. Poiché faccio pochissimi kilometri, sino al Giugno 2014, ovvero 5 anni, la moto aveva 4800 kilometri, non ho toccato Testo mancantea né cambiato olio. Questa estate ho portato la mia moto, perfetta come nuova, al tagliando. Il meccanico, molto esperto, è rimasto stupefatto perché lolio sembrava ancora ottimo, come se avesse nemmeno un anno, cioè non aveva perso né proprietà in apparenza né era scuro. La moto è eccezionale come il primo giorno, il cambio perfetto. Adesso ho comprato il Ceramic Power Liquid diesel per lauto nuova. Molti meccanici disonesti e con il risolino arrogante vi potranno pure criticare, ma il mio meccanico delle moto, vi assicuro, è uno che conosce le motociclette, i motori veloci, lusura eccetera. Mi ha detto che, per come sembrava, lolio non era nemmeno da cambiare. Vi rendete conto? I silometri erano meno di 5000, certo, ma erano pur sempre passati 5 anni, poiché il primo tagliando lo feci a Luglio 2009 in quanto in due mesi avevo fatto di tutto per fare 1500 kilometri! Il nome completo ovviamente è confidenziale, ma posso sottoscrivere in qualsiasi momento la veridicità della testimonianza. Carlo Ghezzi Carpi MO
Sembra essere un buon prodotto.
E’ diminuita di molto la fumosità e sembra che abbia preso qualche cv in più.
Buon prodotto. Più ripresa e minor consumo. Lo userò senz’altro sempre.
Ceramic potenza Liquid Sport ha 155 sport ai miei Alfa con 114 TKm. erworben.Al Kilometerstand115.000, ho CPL-Sport un riempe e da quando 32.000.Km va. Ich konnte seguente cambiamento definiscono:
Miglioramento dell axeralatione per esempio su 100km/h intorno a 0,5 sec., aumento der Endgeschwindigkeit intorno a 5km/h su 220 km/h su 225 km/h. riduzione del consumo di olio su 2.000 km intorno a 0,5 L. il motore gira cosi bene diventa sicuramente ancora 100.000 km tengono.
Salve sono Claudio, sono molto soddisfatto del prodotto CERAMIC POWER LIQUID DIESEL da me utilizzato sul Patrol GR, ho notato dei cambiamenti molto positivi e molte prestazioni in quanto rumorosità del motore avviamento ha freddo meno fumosità aumento dei bassi e prosciugamento delle perdite di olio. In base alla mia esperienza lo consiglio a tutti. Grazie CERAMIC POWER LIQUID per i vostri prodotti ????????????????
Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della moto Ktm duke 690 del 2013 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità e prontezza del motore
Il CERAMIC POWER LIQUID!!! Un prodotto eccezionale e valido! Il mio taxi va benissimo! Lo consiglio a tutti! E poi, il Sig. Tom è una persona molto competente e corretta, sa consigliare il prodotto in base al mezzo che si possiede. Ripeto, dovete provare SENZA ASSOLUTAMENTE ALCUN RISCHIO per credere! Grazie al CERAMIC POWER LIQUID! Saluto il Signor Tom!
Ho notato una discreta riduzione del consumo di carburante.Ho notato una discreta riduzione dei consumi d’olio. Ho notato un discreto aumento della coppia del motore. Ho notato una migliore accelerazione. La mia avuto va più veloce ed è migliorata discretamente la partenza a freddo. La rumorosità si è abbassata ed ho notato che con un litro faccio qualche km in più. Ho deciso che farò pubblicità di questi prodotti ai miei amici anche se all’inizio ero un po scettico sull’utilizzo di questo trattamento.
Ottimo avviamento a freddo prima di usare il Ceramic Power Liquid, avevo dei seri problemi.
Ho fatto il trattamento ora anche alla mia Moto Suzuki 1.500 cc. Questa moto già andava molto bene; c’è coppia, c’è velocità ed ero contento. Non credevo che il CERAMIC POWER LIQUID su una moto così potesse migliorarla ancora, invece si. Ora si sente ancora di più la potenza ed inoltre si sono anche abbassati i consumi in modo interessante. Visti i miei risultati positivi, consiglio l’uso di CERAMIC POWER LIQUID anche alle persone che dubitano che questo prodotto possa tirare fuori vantaggi positivi.
Da quando uso Ceramic Power Liquid ho constatato un minor consumo di olio ed una eccellente ripresa fin dai bassi regimi, meno rumorosità durante l’azionamento del turbo. Sono molto soddisfatto del prodotto, lo consiglierò anche ai miei amici.
Ottimo additivo. Motore più fluido e pulito.
Ho notato una migliore resa della mia vettura, lolio motore molto meno bruciato durante i cambi previsti ed un minor consumo di carburante. Ho utilizzato i vs. prodotti anche sulla mia vecchia 850 ed anche li sono rimasto stupefatto.
La resa qui ha raggiunto limiti impensabili!!
Appena aggiunto Power liquid al olio motore ho notato subito una maggiore propensione del motore nel prendere i giri, una minore ruvidità di funzionamento e i consumi sono calati di circa 0,5 litri/100 km. Considerando quello che costa oggi il carburante è un bel risparmio davvero.
OTTIMO LO “SPORT” SU AUTO DA COMPETIZIONE.
HO ACQUISTATO LO SPORT DA UN VOSTRO RIVENDITORE E MESSO SU UN’AUTO DA COMPETIZIONE, IL RISULTATO E’ FANTASTICO!!! GRAZIE!!
Questo prodotto va davvero bene!. Si sente nell’accelerazione e ho anche l’impressione che il motore diventi più silenzioso. Sono molto contento e l’ho già consigliato a tanti altri amici.
Testo mancante
Ho utilizzato ceramic power liquid 2strokes sulla mia motoslitta 600cc e ho notato un miglioramento nel consumo e nella ripresa.
Buongiorno. Ieri ho messo per la prima volta il Ceramic Power Liquid Classic Concerto consigliato dal Sig. Tom per la mia 500L 1.3 Multijet 95cv per consumo di olio. Già dopo versato e percorso un po’ di strada la macchina va più fluida come se è aumentata di potenza. E meno rumorosa. Ci sentiamo più in là per il consumo di olio. Mi è stato detto prima di avere risultati bisogna percorrere ca 700km… Per adesso mi ritengo soddisfatto. Grazie mille Sig. Tom. Lo consiglio a tutti. Ciao.
Ho appena provato: il Ceramic Power Liquid Benzina sulla mia vettura. Posso dire che: in pochissimi Km di test risulta raggiungere gli alti giri in modo più lineare e va leggermente meglio. Tale vettura viaggia solo per ‘trackaby’ o esposizioni. L’opinione favorevole comunque è quella del preparatore.
Ottimi prodotti e i mie clienti sono soddisfatti quando li usano.