La mia moto è nota per il cambio duro e rumoroso. Dopo aver utilizzato il vostro prodotto Ceramic Power per il cambio (50 ml per 1 Kg di olio)il risultato è stato notevole! Le marce entrano senza alcuna difficoltà, è scomparso il fastidioso rumore e sembra quasi una giapponese. Grazie
Sono veramente contento dei prodotti C.P.L. perché, provandolo sul parco macchine della mia famiglia, ho notato una sensibile riduzione di consumi, rumorosità e fumo allo scarico. In particolare ho usatoCPL sport al cambio olio e dico solamente questo: la percorrenza con un pieno di gas è salita di autonomia dai 340 km scarsi senza trattamento alla ceramica per arrivare a ben 410 km senza rifornire dopo il cambio olio e CPL SPORT.
Usando Ceramic Power Liquid abbiamo notato un vistoso miglioramento nello scorrimento e nella rumorosità del motore. Avendo un motore rumoroso per natura abbiamo sentito una netta diminuzione del rumore e un miglioramento delle prestazioni a bassi regimi.
Volevo cambiare lauto, ma non avevo abbastanza soldi, ormai la mia aveva superato i 90.000 Km e mi dispiaceva. Poi ho sentito mio figlio parlare del Ceramic Power Liquid. E stato come scoprire l America. Non ci credevo, con una spesa contenuta ho avuto lauto nuova che volevo.
Dopo il trattamento le partenze erano più rapide anche a basse temperature, sempre al primo colpo , e il motore, col suo rumore compatto, sembrava ringraziarmi.
Salve, sono il sig. M. Arturo volevo testimoniare ottimo prodotto Ceramic Power Liquid diminuisce rumore al motore, piu scorrevolezza ai bassi regimi, minor consumi. L’ha messo il mio meccanico sulla Grande Punto 1,3 mtj 90 cv 6 marce. Distinti saluti Arturo
Nonostante la mia macchina non sia molto vecchia, ho sentito delle prestazioni migliori. Posso dire che Power Liquid è un ottimo prodotto! Bravi!
Da quando ho effettuato il cambio dellolio motore introducendo anche 2 flaconi di Ceramic Power Liquid da 300 ml , ho notato parecchie migliorie del motore della mia autovettura e precisamente :
– notevole riduzione delle vibrazioni al minimo;
– risposta pronta e decisa ad ogni accelerata durante la marcia;
– diminuzione della fumosità allo scarico riduzione del consumo olio.
Un consiglio a tutti gli automobilisti che fanno cura del loro mezzo: “Usate il Ceramic Power Liquid e tutti gli altri prodotti della gamma, sono fantastici”.
Riduce sensibilmente i consumi di carburante, con centralina rimappata riduce la fumosità. La vettura è più pronta in tutte le marce.
Ho riscontrato un calo di rumorosità del motore, già sui primi 100 km, ed un lieve abbassamento della temperatura dell’acqua. Chi mi ha consigliato questo prodotto, me ne ha parlato bene dicendomi di essere rimasto molto soddisfatto. E spero di rimanerci anch’io.
Dopo la mia prima E-mail alla Vostra rispetatta ditta, ho avvuto la fortuna di provare il vostro prodotto in persona. Sono rimasto senza parole, perché la mia macchina sportiva non era più riconoscibile. Le performance del motore sono salite notevolmente, cosi posso garantire ai miei futuri clienti la qualità provata.
Utilizzo il Ceramic Power Liquid sia sulla Bmw 520 che sulla Opel, in entrambi i casi ho ottenuto una sensibile diminuzione dei consumi , e una maggiore silenziosità degli organi meccanici. Tutti i miglioramenti sono percepibili dopo i primi 300 km dal trattamento.
Meno consumi, più accelerazione, funziona!
E il secondo Ceramic Power Liquid che uso. Non posso fare riscontri perché ho fatto pochi Km.
Continuo però a comprarlo perché il mio meccanico di fiducia è molto entusiasta.
. Buongiorno, ho una vecchia punto a metano e da anni un amico mi consiglia di usare il CERAMIC POWER LIQUID ma pensavo che alla mia macchina non servisse.. dopo tanti dubbi e scetticismo 2 mesi fa ho finalmente messo il CERAMIC POWER LIQUID nel mio motore.
Che volete che vi dica.. peccato di non averlo fatto già 5 anni fa!
La macchina consuma meno, ha guadagnato parecchia ripresa ed è decisamente più silenziosa. Veramente un ottimo prodotto!
Ho effettuato il trattamento al motore della mia vettura da circa 1 mese ed ho notato un notevole miglioramento sia nelle prestazioni che nel comportamento a freddo del motore , si sono ridotti i consumi visibilmente (circa il 15%). Posso solo dire che è un prodotto eccezionale e tutto quello che era scritto sul flacone si è rivelato assolutamente vero. Sicuramente effettuare il trattamento sulle altre mie due vetture, e lo consiglio a tutti i miei conoscenti.
Non penso possa fare delle meraviglie su di un motore con tanti chilometri come il mio, comunque ho notato una migliore compressione e avviamento a freddo nei limiti del possibile.
Adesso vedremo se si mantengono nel tempo visto che non è mia intenzione sostituire a breve la mia macchina .
Nel nostro club siamo in ca. 300 soci, di questi ca. 40 sono molto attivi e vanno ogni fine settimana a vedere gare ed a dare una mano agli organizzatori. Si tratta di gare in salita, in pista ma anche di rally… Durante il fine settimana a volte, per la nostra passione, ci spostiamo anche di 500 Km! In sintesi possiamo dire che sappiamo molte cose sulle gare, sui piloti ma anche sulle macchine e le varie possibilità di prepararne i motori. Oggi, dopo ca. 4 anni d’esperienza e d’informazione, possiamo dire che Ceramic Power Liquid® è il primo prodotto per motori che dà gran soddisfazione a tutte le persone che lo utilizzano.
DOPO DIVERSE PROVE CON TIPI DI AUTOVETTURE DIVERSE, SIA BENZINA, SIA A DIESEL, GPL E METANO, ABBIAMO RISCONTRATO UN MIGLIORAMENTO DEL CONSUMO OLIO MOTORE PIU’ ELASTICO NONCHE’ AUMENTO DI POTENZA.
Ho provato il vostro Ceramic Power Liquid su un mio vecchio trattore Fiat 455 cingolato. Il risultato è stato molto buono. Prima avevo difficoltà nell’avviamento a freddo, elevato consumo olio. Ora avviamento ottimo (avevo pensato di sostituire il motorino avviamento), consumo olio e fumosità praticamente dimezzati! Vi ringrazio. Alessandro.
CPL: commento personale
salve voglio dirvi cosa ne penso di questo trattamento,
ho conosciuto questo prodotto attraverso la rivista eleborare nel 1997 e da quel momento ho incominciato a documentarmi:come funziona il prodotto,dove lavora,cosa modifica e sopratutto (dato che il mio meccanico ed i miei amici erano molto riluttanti di questo prodotto)se queste microparticelle al passaggio nel filtro olio lo avrebbe intasato. allora ho chiesto ad alcune case produttrici di spicco nel mercato di filtri olio l’ordine di grandezza delle particelle trattenute dal filtro e mi anno risposto che un filtro olio trattiene particelle che variano 15-20 micron circa.con questa affermazione avevo ragione io la ceramica non intasa il filtro ma lo attraversa.
il primo flacone acquistato nel luglio 1998 è finito nel motore del trattore (fiat 505c montagna,54 cavalli 2600cc e 4500 ore di lavoro) in piena aratura il risultato è stato:aumento della potenza,motore più pronto, un 10% netto sul consumo di carburante e quando prima trovava un uno strato di terra molto dura il motore perdeva di giri,ora i cingoli slittano sul terreno,dopo 12 anni e 2000 ore di lavoro su di un totale di 6500 ho misurato la pressione nei cilindri e sono tutti e 3 equiparati tra 18.30-18.50 bar.
RISULTATO ECCELLENTE!
in seguito sono passato alla ritmo 60 1100 a metano:trattamento motore e cambio mi sono trovato benissimo il motore anche a basso regime di giri già si sentiva più fluido e pronto e raggiungeva con estrema facilità i 7000 giri(quando mi piaceva tirarla) e l’inserimento delle marce era più preciso e rapido anche a freddo.
RISULTATO ECCELLENTE!
nel mese di marzo 2013 con 78000km percorsi è stato il motore della Zaira ad essere stato trattato con i seguenti risultati:aumento considerevole della potenza,della coppia,meno rumorosità meccanica,risparmio di carburante,riesco anche a percorrere i limiti di 40kmh in 5° marcia e sentire il motore che tira fino al distacco della centralina che avviene a 6400 giri.
prima del trattamento dovevo percorrere alcune strade in salita in seconda marcia con il motore su di giri,ora invece le stesse strade le percorro in terza con un filo di gas.
con il CPL il cambio dell’olio non l’ho fatto dopo 30000km ma bensì a 520.00km senza compromettere il motore.
dimenticavo di dire che sia il motore della fiat 500 del 1968 con motore elaborato,il motore del motocoltivatore diesel e il motore della rasa erba a benzina sono stati trattati con CPL senza stare a ripetere che ora vanno come se fosse stato montato il turbo.
concludo dicendo che il CPL secondo quello che ho visto e provato dopo tanti anni è un BUONISSIMO TRATTAMENTO da fare per tutti gli organi meccanici.
nel 1998 ero solo,ma adesso non più.
ESPERIENZE 5 stelle
E’ con grande entuasiasmo che vi scrivo, cari appassionati, per raccontarvi l’esperienza diretta che ho vissuto prima ancora di diventare rivenditore. Fin da bambino ho riposto l’attenzione al lubrificante della catena della bicicletta. L’ olio non è tutto uguale, bisogna saper scegliere quello giusto. Da lì ho preso appunti e ho migliorato sempre più il rendimanto. Arrivato ai motori ho notato quanto sia più delicata la questione. Nel panorama infinito di lubrificanti non ho mai trovato il prodotto giusto per il motore specifico. In realtà la casa madre indica un prodotto per il motore nuovo, ma non è detto che il medesimo vada ancora bene dopo 100.000 km o più. Chi meglio del Ceramic Liquid Power può rendere un motore ben lubrificato in maniera universale ? Voi penserete perchè propio questo? Ma perchè è approvato dal TUV e gestito da persone di massima serietà. La prima volta lo introdussi nel vecchio motore di una VW GTD con 185.000 km. Chi l’ha avuta conosceva il problema delle vibrazioni al cruscotto a motore freddo: dopo il trattamento il motore non trasmetteva più vibrazioni. Da lì al VW T3 Westfalia. Percorrendo la rampa della Madonna del Ghisallo salivo in terza e l’ultimo tratto in seconda. Terminato il trattamento tutto in terza. Poi sul VW Maggiolino per andare a fino Vienna con grande risparmio e così via estendo il trattamento alla tagliaerba, al trattore alla moto e tutto ciò che si muove con un motore. Grandissimo risparmio di carburante e di attrito. PROVATE PER CREDERE
2017-03-29
Lavoriamo con CERAMIC POWER LIQUID dal mese di luglio 1997, dopo una seria di prove a campione, abbiamo riscontrato che i prodotti della gamma CERAMIC POWER LIQUID sono di ottima qualità e permettono di qualificare la propria immagine sul mercato con buone prospettive di fatturato, riscontrando inoltre la veridicità della qualità dichiarata.
E’ un prodotto fantastico. Avevo problemi di rumorosità e durezza nella leva del cambio. Con questo prodotto dopo un centinaio di Km riuscivo anche a mettere la 1a marcia con la macchina in movimento.