Compro POWER LIQUID nella mia città, perché con questo prodotto riesco a consumare meno carburante. Grazie a chi l’ha inventato!
Grazie a power liquid ho una velocità migliore e maggior ripresa!
Ho conosciuto Ceramic Power Liquid tramite un collega di lavoro molto entusiasta dei risultati ottenuti. I benefici che io stesso ho riscontrato sono stati: una minor rumorosità e un aumento di potenza del motore.
Finalmente ho potuto provare di persona questo prodotto. I risultati sono superiori alle mie aspettative. Consiglio vivamente a tutte le persone automunite, motomunite o barcamunite.. di usare il CPL per i loro mezzi…!!!!
Grazie Power Ceramic Risparmio si! E anche maggiore potenza in salita. Complimenti!
Ottimi risultati per quanto riguarda la fumosità ed il rumore del motore.
Abbassamento dei consumi dopo ca. 500 Km dall’utilizzo . Motore vivace anche a bassi giri.
Complimenti per il prodotto Ceramic Power Liquid.
Con il trattamento CERAMICO ho avuto: un aumento di potenza (velocità), ho ridotto i consumi di carburante, e il motore è più silenzioso. Bravi!
Ho utilizzato l’additivo nella mia macchina e ho notato, dopo pochi chilometri, che la macchina è più fluida in accelerazione. Un gran bel prodotto.
Il giorno 25 marzo 1999 ci è stata portata in officina una vettura R-4L, di proprietà del Comune, che presentava gravi difetti al motore, in cui funzionavano due pistoni soltanto, con un chilometraggio pari a 195673, che quasi non era in grado di circolare e che non volevano far riparare perché hanno già ordinato una Expres 9. Dato che la macchina serve per controllare l’acqua potabile del paese, e viste le sue avarie, abbiamo proposto di effettuare il cambio d’olio e di aggiungere un flacone di Ceramic Power Liquid, ciò che costituiva la soluzione più celere. Così è stato fatto, ottenendo risultati meravigliosi dopo (sole) 7 ore di funzionamento, e ci sono stati molto grati per questa soluzione così rapida.
Eccezionale ragazzi! Io l’ho provato adesso per la quinta macchina. Sono soddisfatto! Grazie Tom.
Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della moto Ktm duke 690 del 2013 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità e prontezza del motore
Semplicemente fantastico. Dopo 7.000 km posso dire che il mio motore ha ritrovato indubbiamente più ripresa, ottima partenza a freddo, e una incredibile riduzione nei consumi veramente straordinaria. E pensare che all’inizio ero scettico. Anche la rumorosità è diminuita. Mi sento di consigliarlo a tutti, specialmente a quelli che cominciano ad avere motori con 75-80.000 km di percorrenza.
La mia piccola 600 è migliorata nella ripresa e nelle partenze in salita. Consiglio a tutti questo prodotto.
E’ da tempo che uso il vostro prodotto con risultati eccellenti e ne ho avuto ulteriore conferma alla prova pratica, alla quale ho assistito il giorno 02/09/01 all’auto Kit show di Modena. Adesso lo sto consigliando a tutti i miei amici, ed anche loro sono rimasti soddisfatti del prodotto.
Il fumo man mano diminuisce dal tubo di scarico. Sento la macchina più grintosa.
Sono molto soddisfatto del vostro prodotto, non so i riscontri sui consumi, perchè sono sempre a tavoletta!!!! ma vi assicuro che anche con un 954 c.c. sulle torricelle (zona di Verona) dò del filo da torcere anche a cilindrate molto più grande. VE LO CONSIGLIO!!!!!!!
Ha ridotto i consumi e migliorato le prestazioni in accelerazione.
Ottimo prodotto!! Il personale, gentile e disponibile!! Consigliatissimo!!!
Uso ceramic power liquid da 10 anni in tutte le mie vetture, ho sempre riscontrato miglioramenti in termini di consumi e fluidità del motore nel salire di giri. Il ceramic gearbox migliora notevolmente gli innesti marcia del cambio. Entrambi i trattamenti non hanno dato nessun effetto negativo o problemi di intasamento filtri. Ho usato i prodotti CERAMIC su tutti i miei veicoli AUDI S3, BMW 320 CD, YAMAHA RD 350, SUZUKI RGV, FORD TOURNEO CONNECT, TOYOTA YARIS e SMART 0,8, rimanendo stupito dagli effetti ed in particolare dal miglioramento dell’ usura delle parti meccaniche. lI consiglio altamente. Grazie
Con Ceramic Power Liquid noto un miglioramento nel consumo dell’olio.
Ho provato Ceramic Power Liquid alla fine del 1997 quando, non ancora conosciuto ai motori. Da allora con la mia auto ho percorso circa. 70.000 Km nelle più svariate condizioni, senza badare troppo a limitare consumi e prestazioni. Subito, dopo alcuni giorni, ho potuto constatare un effettivo miglioramento dell’esercizio del motore che si è manifestato con un abbassamento della temperatura del liquido di raffreddamento, una maggiore elasticità di marcia, una sensibili riduzione dei consumi (mediamente 2 Km/Lt. in più rispetto a prima del trattamento) ed una più lunga durata del lubrificante. Oggi sensibilmente soddisfatto di quanto ottenuto, mi appresto a ripetere il trattamento, consigliandolo a chi, con una minima spesa vuole ottenere un miglioramento nell’uso della propria auto.
Ottimo prodotto, già provato su auto e moto, lo sto riordinando per amici del moto club.
La mia vettura ha già percorso 160.000 km e consumava circa i kg di olio ogni 1.000 km.a 120 km/h abituali quasi costanti. Con il Vostro additivo ceramico, dopo circa 2.000 km di adattamento del motore, non consuma quasi più olio ed è tornata ad essere una vettura giovane e allegra. Ho già consigliato il Vostro prodotto a tutti quanti con cui parliamo di motori . Grazie e cordiali saluti. Franz.
Con Il CERAMIC POWER LIQUID: – Rumorosità motore diminuita, – Erogazione potenza migliorata, – Diminuzione temperatura motore di 10°C. Complimenti!