Buongiorno, volevo dare la mia testimonianza per il prodotto che vendete, Ceramic Power Liquid.
Lo uso da anni, sin dalla prima auto che ho avuto nel 1994, e non me ne sono mai pentito.
Lo utilizzavo solo per il motore (che dopo qualche migliaia di chilometri dal trattamento è più pronto e sciolto), ma poi ho saputo che esisteva anche la versione per il cambio e differenziali.
L’ho, quindi, messo anche nel cambio e, dopo alcune migliaia di chilometri, mi sono accorto che il cambio era più scorrevole, si puntava meno nell’inserire la retromarcia ed aveva meno resistenza nel cambi.
Sebbene mi abbiate detto che l’effetto scema del tutto coi km.100.000, mi sono ripromesso (e l’ho già fatto) di ripetere il trattamento ogni 60.000 km circa, così l’effetto non si riduce per niente, tanto la spesa ne vale la pena.
Avete un ottimo prodotto, buona fortuna.
Claudio C.
Ho conosciuto CERAMIC POWER LIQUID nel negozio di un amico. Non volevo credere a tutti i benefici che offre questo prodotto. Ad ogni modo, dopo un po’ l’ ho provato sul mio Pajero 2.8 Turbodiesel. La macchina era a posto ed andava molto bene anche senza il CERAMIC POWER LIQUID, ma devo ammettere che ora va chiaramente meglio specialmente in campagna ed a bassi giri. Il vantaggio maggiore si sente quando viaggio con il rimorchio contenente due cavalli. Davvero un grande prodotto.
La pubblicità per CERAMIC POWER LIQIUD in Spagna è abbastanza chiaro Mettere CERAMIC nel motore, entrare in Macchina e risparmiare!
Volevo informarvi che ho utilizzato per circa due mesi il mio scooter Honda senza olio del carter. Non ho subito alcun danno, attribuisco il tutto all’aver utilizzato circa due anni or sono il Ceramic Power Liquid. E’ veramente grande
. Complimenti!
NB: Percorro circa 60 km al giorno
Dopo aver utilizzato Power Liquid la mia macchina va decisamente meglio e consumo meno carburante.
Da quando uso Ceramic Power Liquid è aumentata la potenza sul mio motore ed il consumo carburante è diminuito.
Salve a tutti… Da premettere che sulla mia auto ho utilizzato sempre olio eccellente,quindi già con additivi aggiunti,e diciamo che il rapporto potenza/consumo non era male rispetto all’originale.Un giorno mentre andavo a comprare l’olio per il tagliando, vidi questo prodotto ceramico per diesel sullo scaffale,chiesi qual’erano i vantaggi ecc, visto che non si conosceva tanto allora…Scetticamente decisi di comperarlo, da quando ho provato questo trattamento definitivo la potenza è aumentata, e il consumo è diminuito di molto...Infatti da allora qualunque tipo di mezzo della famiglia,l’ho sempre trattato,sia auto che moto...vedendo realmente e non per effetto placebo un incremento di prestazioni e di minori consumi. La cosa che mi ha lasciato meravigliato è che dopo 500 km percorsi con la punto 1.9jtd,si riusciuva a notare ancora il colore giallino dell’olio…chi ha un diesel sa perfettamente che dopo il cambio d’olio,appena si avvia il motore diventa quasi immediatamente scuro. Quindi secondo me sono soldi ben spesi perchè,oltre a sapere che il motore è protetto anche alle partenze da freddo,sai che la vita si allunga intervenendo meno, risparmiando molti soldi dal punto di vista meccanico. Quindi compratelo nn ve ne pentirete;-)
Il motore è perfetto, più potente, più silenzioso, gira in modo fluido senza vuoti.
Ho avuto molte macchine e motori. Ho sempre messo ceramicpowerliquid nell’ olio e non ho mai visto un meccanico.
Ho provato personalmente il Ceramic Power Liquid Nautic sulla mi imbarcazione che monta due motori mercruiser 5.0 mpi, che dire!!?? Dovrebbe diventare obbligatorio per i motori nautici!!! Motore rinato con notevoli vibrazioni in meno, fluido, reattivo, pulito.
Dovreste pubblicizzare di più questo prodotto meraviglioso che specialmente in un motore marino diventa fondamentale.
Grazie a tutto lo staff non potrò che farvi un ottima pubblicità.
Ho potuto riscontrare con piacere una effettivva riduzione dei consumi di olio anche sulla mia punto che ne consuma molto. Non ho ancora fatto così tanti km per testare l’effettiva riduzione di consumi di carburante ma già dopo 5.000 km vedo una più lunga durata di un pieno.
Sono già alcuni mesi che uso power liquid sulla mia auto, perché grazie a questo, la mia piccola Polo ha più potenza. Grazie.
Sono veramente contento dei prodotti C.P.L. perché, provandolo sul parco macchine della mia famiglia, ho notato una sensibile riduzione di consumi, rumorosità e fumo allo scarico. In particolare ho usatoCPL sport al cambio olio e dico solamente questo: la percorrenza con un pieno di gas è salita di autonomia dai 340 km scarsi senza trattamento alla ceramica per arrivare a ben 410 km senza rifornire dopo il cambio olio e CPL SPORT.
Ho visto i primi risultati dopo 500 km di utilizzo di Ceramic Power Liquid: con un pieno di gasolio circa 42 l.- la percorrenza è aumentata di circa il 10%. Ho constatato inoltre una minor fumosità dei gas di scarico.
Buon giorno,come promesso durante lodierna telefonata voglio testimoniare la bontà del prodotto che misi nel motore di unauto che ebbi alcuni anni fa. Lauto era una Ford Cabrio e quando andai per cambiare lolio già avevo fatto il trattamento col C P L. Ben cambiato lolio mi avviai alla volta di La Spezia, partendo da Sestri Levante,dove abitavo. Al ritorno,come pure allandata mi preoccupò un rumore anomalo che sentii provenire dal motore. Arrivato a casa andai allofficina che aveva provveduto al cambio olio e, controllando il livello,con grande stupore si accorsero che olio non ce nera neanche una goccia. Era successo che dopo aver scaricato il vecchio lubrificante,il ragazzo aveva chiuso lo scarico ed il suo socio si era dimenticato di mettere lolio nuovo,pensando lavesse fatto il ragazzo. Morale avevo fatto circa 20 Km senza una goccia dolio nel motore ed il trattamento fatto con il vostro Ceramic Power Liquid me lo salvò senza nessun danno e grande meraviglia ed incredulità dei meccanici e promessa che avrebbero usato il prodotto che peraltro non conoscevano. Devo dire che il CPL lo uso da circa vent anni su tutti i miei veicoli e specie sui camper. Adesso ho un camper su Ducato 2800 jtd con 108.000 Km preso pochi mesi fa e mi preparo, quando partirò, fa qualche settimana, a fare il vostro trattamento.
Buongiorno, ieri ho provato il prodotto nel mio patrol gr 2.8. Avevo un problema che il motore era molto rumoroso si sentiva parecchio il tichettio delle punterie. Dopo aver messo il vostro prodotto ho percorso qualche km ed il motore gira che è una meraviglia. Veramente complimenti non ero molto fiducioso ma mi sono dovuto ricredere.
Da quando ho messo il prodotto, la mia vecchia auto fa molto meno rumore e ha delle prestazioni maggiori.
Ho usato già una
volta il vostro prodotto e posso ritenermi soddisfatto , l’ho usato su uno scudo 1900 cc turbo diesel.. Proprio oggi l’ho acquistato per una BMW 1600 a gpl spero di ottenere gli stessi risultati..In questa macchina al momento ho un problema, fa un piccolo rumorino, sembra secondo un meccanico, che ci sia l’albero a camme leggermente consumato e qualche valvola non chiude molto bene.Non pretenderò di risolvere il problema ma sono certo che qualche vantaggio ne trarrà.
Ho già usato il Ceramic Power Liquid sulla mia Alfa 164 TS ed effettivamente la macchina andava benissimo consumava meno, non consumava olio non ha avuto problemi meccanici al motore.
Il vostro Ceramic Power Liquid lo avevo messo a 16.000 Km e a 50.000Km.
Quando è stata venduta l’auto essa era perfetta
Molto soddisfatto vista la riduzione dei consumi.
Ho provato Ceramic Power Liquid su un’altra mia vettura. Ho visto i vantaggi (no consumo olio motore) ed ho deciso di utilizzarlo anche per la mia utilitaria.
Salve a tutti…
Da premettere che sulla mia auto ho utilizzato sempre olio eccellente,quindi già con additivi aggiunti,e diciamo che il rapporto potenza/consumo non era male rispetto all’originale.Un giorno mentre andavo a comprare l’olio per il tagliando, vidi questo prodotto ceramico per diesel sullo scaffale,chiesi qual’erano i vantaggi ecc, visto che non si conosceva tanto allora...Scetticamente decisi di comperarlo, da quando ho provato questo trattamento definitivo la potenza è aumentata, e il consumo è diminuito di molto…Infatti da allora qualunque tipo di mezzo della famiglia,l’ho sempre trattato,sia auto che moto…vedendo realmente e non per effetto placebo un incremento di prestazioni e di minori consumi.
La cosa che mi ha lasciato meravigliato è che dopo 500 km percorsi con la punto 1.9jtd,si riusciva a notare ancora il colore giallino dell’olio…chi ha un diesel sa perfettamente che dopo il cambio d’olio,appena si avvia il motore diventa quasi immediatamente scuro.
Quindi secondo me sono soldi ben spesi perché,oltre a sapere che il motore è protetto anche alle partenze da freddo,sai che la vita si allunga intervenendo meno, risparmiando molti soldi dal punto di vista meccanico.
Quindi compratelo nn ve ne pentirete;-)
Consumo diminuito 10%.
Il fatto che lo usi da 200.000 km avendo cambiato 3 auto credo che dimostri la mia soddisfazione ed il fatto che credo molto nel prodotto che considero fantastico.