Ho messo il Ceramic Power Liquid, funziona veramente bene. In base a dei calcoli che sto minuziosamente facendo, praticamente risparmio 3 litri di benzina ogni 35 litri, circa l8% , oltre a tutto il resto quale la silenziosità e la ripresa migliorate.
Ho anche consigliato ad un amico che ha comperato una Porche 968 del 1995 di farne uso.
E’ sicuramente un prodotto innovativo, non il solito additivo.
Il motore ne ha sentito beneficio già dopo pochissimi km non essendo proprio nuovo, lo consiglierei a coloro che percorrono molti km l’anno perché è un prodotto che ha la massima efficacia in condizioni di forte usura (l’ho testato su vari motori i risultati sono sorprendenti)
Salve, abbiamo comprato una settimana fa il vostro prodotto…. La nostra macchina ha 300.000 km il motore era rumoroso e gli mancava quel qualcosa in più…adesso invece va che è una meraviglia, grazie al vostro prodotto il motore gira meglio, non gli manca più niente, sembra nuova, anche la ripresa è migliorata notevolmente. Ci terrei a venire da voi per farvela vedere e ringraziarvi di persona. GRAZIE!!!!!
Ho riscontrato un sensibile aumento di potenza del motore fino a questo momento, cioè dopo 200 km. Ho limpressione che la potenza o resa motore stia ancora aumentando. Riscontrate meno rumorosità rotazione motore e consumo leggermente calato.
Salve a tutti… Da premettere che sulla mia auto ho utilizzato sempre olio eccellente,quindi già con additivi aggiunti,e diciamo che il rapporto potenza/consumo non era male rispetto all’originale.Un giorno mentre andavo a comprare l’olio per il tagliando, vidi questo prodotto ceramico per diesel sullo scaffale,chiesi qual’erano i vantaggi ecc, visto che non si conosceva tanto allora…Scetticamente decisi di comperarlo, da quando ho provato questo trattamento definitivo la potenza è aumentata, e il consumo è diminuito di molto...Infatti da allora qualunque tipo di mezzo della famiglia,l’ho sempre trattato,sia auto che moto...vedendo realmente e non per effetto placebo un incremento di prestazioni e di minori consumi. La cosa che mi ha lasciato meravigliato è che dopo 500 km percorsi con la punto 1.9jtd,si riusciuva a notare ancora il colore giallino dell’olio…chi ha un diesel sa perfettamente che dopo il cambio d’olio,appena si avvia il motore diventa quasi immediatamente scuro. Quindi secondo me sono soldi ben spesi perchè,oltre a sapere che il motore è protetto anche alle partenze da freddo,sai che la vita si allunga intervenendo meno, risparmiando molti soldi dal punto di vista meccanico. Quindi compratelo nn ve ne pentirete;-)
Ormai è una costante usare Ceramic Power Liquid sui miei veicoli (già da nuovi!) e ne sono pienamente soddisfatto sia per minor consumi che resa del motore, senza trascurare la protezione.
Lo consiglio a tutti!!
Ho provato il prodotto con un dubbio, leggendo e informandomi ho letto che non c’era nessun aumento di ottano e ho pensato che non avrebbe fatto Testo mancantea. L’ho provato sulla mia moto. Già la partenza a freddo era spettacolare, ora con Ceramic power Liquid ha una maggiore risposta in accelerazione e rende effettivamente di più.
Notevole miglioramento.
Salve, utilizzo da anni i vostri prodotti con la massima soddisfazione e già altre volte vi ho scritto. Questa volta voglio raccontarvi questa: dato che mi intendo abbastanza a maneggiare i motori, arriva un amico con la motozappa, (altro che BMW!!!) che fuma come un camino. Smontare la testata, cilindro e pistone, più o meno tutto a posto tranne qualche segno sul cilindro da dove probabilmente trafila l’olio. Rettificare e pistone maggiorato? La motozappa ha circa 50 anni, quindi C’è IL RISCHIO CHE AGGIUSTI UN PEZZO E SI ROMPE L’ALTRO? Una bella pulita, guarnizioni nuove fatte in casa in rame, olio nuovo accensione e FUMO. A motore ben caldo CPL doppia dose e lascia girare per una mezz’ora, poi rabbocco olio (due etti buoni) e ancora un goccetto di CPL e riaccendi: Dire che non fuma più per niente sarebbe una palla colossale ma dopo qualche ora di lavoro la fumosità si è ridotta moltissimo e permette l’uso del mezzo con tranquillità e come dico sempre io: POCA SPESA E TANTA RESA. Un saluto
Prodotto acquistato e di ottima qualità…. messo nella moto… con 40.000 km… scaldata facendo 20 km costanti, versato il prodotto fatto gli stessi 20 km costanti… risultato: cambio più morbido… moto più fruibile e 6/7 gradi in meno di temperatura acqua … CONSIGLIO
MOLTO PIU’ ELASTICA AI BASSI REGIMI, MINOR CONSUMO DI BENZINA, MENO VIBRAZIONI, PIU’ FLUIDITA’, PIU’ VELOCE, MIGLIOR PARTENZA A FREDDO, PIU’ SILENZIOSA.
Ho notato una discreta riduzione del consumo di carburante.Ho notato una discreta riduzione dei consumi d’olio. Ho notato un discreto aumento della coppia del motore. Ho notato una migliore accelerazione. La mia avuto va più veloce ed è migliorata discretamente la partenza a freddo. La rumorosità si è abbassata ed ho notato che con un litro faccio qualche km in più. Ho deciso che farò pubblicità di questi prodotti ai miei amici anche se all’inizio ero un po scettico sull’utilizzo di questo trattamento.
Ripresa migliorata. Consumi ridotti del 10%. Ottimo prodotto. Lo consiglio a tutti.
Sono proprietario di una Scuola Guida ed il primo test con Power Liquid è andato molto bene. Facendo varie prove posso confermare che con 60 euro di carburante facciamo normalmente ca. 650 a 670 km. Con questo nuovo prodotto siamo in grado di aumentare il chilometraggio fino a 780 km. In più si nota un chiaro aumento in brillantezza soprattutto a bassi giri.
Il rumore proveniente dalla zona motore -cambio è sparito dopo un centinaio di Km dal trattamento. Ho effettuato il cambio olio motore ed olio cambio ed ho trattato tutto con i prodotti acquistati.
Ottimo sia in prestazioni che in consumi.
COMPLIMENTI!!!! IL PRTODOTTO FUNZIONA DAVVERO. HO ANALIZZATO AL MICROSCOPIO L’OLIO E HO CAPITO COME LE MICROSCOPICHE PARTICELLE DI CERAMICA SI VADINO AD INSERIRE NELLE MICROSCOPICHE LINEE METALLICHE DEL MOTORE ELIMINANDO ULTERIOLMENTE L’ATTRITO DEL MOTORE CONSENTENDO TUTTI I VANTAGGI CHE DA UN MOTORE CHE GIRA CON POCO ATTRITO. MAGGIOR POTENZA, MINOR CONSUMO, MOTORE ELASTICO E BRILLANTE.
Ottimo prodotto!
Opero nel settore automobilistico da anni e i prodotti Ceramic sono stati sempre apprezzati dai miei clienti.
Salve, ho installato Ceramic Power Liquid nella mia auto di 170.000 Km e quasi immediatamente ho notato una regolarità di funzionamento, con la conseguente riduzione di vibrazioni e rumore, che non aveva forse neanche da nuova. I consumi li ho verificati ai pieni successivi e con piena soddisfazione posso dirvi che si sono ridotti di un bel 15%!! Adesso, dopo 10.000 Km percorsi posso dire di essere completamente soddisfatto della scelta. Grazie
1/2 marcia di ripresa.
Consumo ridotto di 1 L su 100 Km, metà percorsi a 140km/h e metà su strade urbane.
Secondo me il prodotto è buono.
E la prima volta che lo uso. Per adesso posso notare una migliore silenziosità del motore e una accensione
immediata a freddo. Mi sembra migliorata la ripresa della macchina.
Ho notato un discreta riduzione del consumo di carburante ed un’ottima riduzione dei consumi d’olio. Gli intervalli tra i cambi olio non si sono allungati, ma la riduzione dei gas di scarico è buona. La partenza a freddo è migliorata ed anche il motore risulta meno rumoroso. All’inizio ero scettico sull’utilizzo di questi prodotti e penso che farò pubblicità ai miei amici.
Salve sono Alessandro e volevo ringraziarvi per il CPL. Ho provato il prodotto e ho ottenuto una riduzione della rumorosità (il motore gira tondo), della fumosità, del consumo di olio ed un incremento della ripresa da bassi giri. Insomma sembra ringiovanito. Un saluto.
Ho provato Ceramic Power Liquid su un’altra mia vettura. Ho visto i vantaggi (no consumo olio motore) ed ho deciso di utilizzarlo anche per la mia utilitaria.