Il motore ai bassi regimi è più brillante.
Acquistiamo i Vs. prodotti da tanti anni e la nostra clientela è molto soddisfatta.
Sicuramente ho riscontrato un risparmio di carburante.
Con Ceramic Power Liquid ho ottenuto un reale aumento di potenza, questo aumento di potenza l’ho potuto constatare grazie ad un mio amico che possiede la mia stessa automobile. Prima di usare il Ceramic Power Liquid le nostre prestazioni erano uguali sia in accelerazione che in velocità massima, dopo il Ceramic Power Liquid non c’è stato più confronto soprattutto in accelerazione ed inoltre ho riscontrato (anche se minimo) un minor consumo di carburante.
Ho sentito parlare di Ceramic Power Liquid da uno zio meccanico che lo usa regolarmente sulle auto dei suoi clienti con soddisfazione. Ho anche chiesto conferma alla mia autofficina autorizzata VW di Sanluri (CA), dove faccio eseguire i tagliandi alla mia auto e ho scoperto che anche loro lo usavano, per cui mi sono convinto a provarlo. Ora il motore della mia auto sembra essere meno rumoroso.
Vi ho scoperti alla Fiera a Padova lo scorso gennaio. Lì mi son trovato a parlare con il titolare della Nuovatec, il Sig. Thomas, . L’ho provato subito e posso dire che sono rimasto sorpreso! Ho riscontrato vari vantaggi: soprattutto é migliorata l’accelerazione, da una media normale di 11 km al litro dopo l’uso, ne faccio ben 12 km/lt. Visti i prezzi raggiunti dal carburante penso che sia ottimo.
Ora non potrò più farne a meno…
Ho provato POWER LIQUID. E’ Eccezionale!. Adesso sembra che la mia macchina vada da sola. Appena metto il piede sull’acceleratore lei va da sola, quasi quasi mi tocca stare attenta ai movimenti per avere il controllo dell’auto stessa. In più ho la sensazione di aver ridotto il consumo di carburante.
TESTIMONIANZA DEL 21/10/2014. Gentili Signori, Vi voglio raccontare la mia esperienza autentica in modo asettico e sono anche disposto a fornire referenze per chi avesse dubbi dellautenticità di essa. Ho comprato il Ceramic Power Liquid benzina nel 2008 e lho tenuto sigillato perché inizialmente volevo metterlo sulla Volkswagen a benzina comprata per mia moglie. Non lho fatto però. Nel Maggio 2009 ho comprato una Kawasaki Z1000, la moto dei miei sogni che ha 127 cavalli in quella serie. Fatto il rodaggio senza guanti gialli, facendo attenzione solo a riscaldarla bene e a non strappare; a 1500 kilometri ho cambiato lolio del primo tagliando obbligatorio e, tornato a casa, messo il Ceramic Power Liquid. Calcolate che, nella Kawasaki, lolio va anche nel cambio. Poiché faccio pochissimi kilometri, sino al Giugno 2014, ovvero 5 anni, la moto aveva 4800 kilometri, non ho toccato Testo mancantea né cambiato olio. Questa estate ho portato la mia moto, perfetta come nuova, al tagliando. Il meccanico, molto esperto, è rimasto stupefatto perché lolio sembrava ancora ottimo, come se avesse nemmeno un anno, cioè non aveva perso né proprietà in apparenza né era scuro. La moto è eccezionale come il primo giorno, il cambio perfetto. Adesso ho comprato il Ceramic Power Liquid diesel per lauto nuova. Molti meccanici disonesti e con il risolino arrogante vi potranno pure criticare, ma il mio meccanico delle moto, vi assicuro, è uno che conosce le motociclette, i motori veloci, lusura eccetera. Mi ha detto che, per come sembrava, lolio non era nemmeno da cambiare. Vi rendete conto? I silometri erano meno di 5000, certo, ma erano pur sempre passati 5 anni, poiché il primo tagliando lo feci a Luglio 2009 in quanto in due mesi avevo fatto di tutto per fare 1500 kilometri! Il nome completo ovviamente è confidenziale, ma posso sottoscrivere in qualsiasi momento la veridicità della testimonianza. Carlo Ghezzi Carpi MO
Testo mancante
Salve. Ho utilizzato i vostri prodotti con successo su una Volkswagen Passat Ecofuel (da 15.000 km a motore praticamente nuovo a scopo “preventivo”) e su una moto Kawasaki Gpz 750 Turbo del 1985.
A Febbraio 2016 ho acquistato una Mazda Rx7 cabriolet Turbo 2 che ha motore Wankel.
Vorrei una risposta ufficiale se l’uso del Ceramic Power Liquid sul motore Wankel può provocare danni o se da benefici.
Sul vostro vecchio sito (quello blu) c’era scritto che il CPL era adatto anche ai motori a ciclo Wankel.
Tenete conto che il Wankel inietta olio in camera di750 scoppio per lubrificare i segmenti di tenuta. Volevo sapere se il CPL brucia in camera di scoppio o se si deposita sulle pareti dello statore del motore Wankel dando dei benefici.
Forza Ceramic Power Liquid; dovreste pubblicizzarlo di più perché é un prodotto che preserva davvero il motore dall’usura (più che ridurre i consumi) ed é fondamentale per chi decide di tenere l’auto fino alla rottamazione.
Consumi diminuiti e ripresa più brillante. Ottimo.
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 100.000 km, e anche sulla mia precedente macchina, Honda Accord 2000 16 v. E’ veramente un prodotto di qualità. Riducendo i consumi generali permette anche una riduzione dell’inquinamento. Cordiali saluti.
Le mie impressioni dopo aver usato il Ceramic Power Liquid sono molto positive. Adesso ho un motore molto più fluido su tutti i range di giri. L’avviamento a freddo è migliorato, e la rumorosità del motore è diminuita. Ho ottenuto anche una diminuzione dei consumi. Grazie.
Dopo la mia prima E-mail alla Vostra rispetatta ditta, ho avvuto la fortuna di provare il vostro prodotto in persona. Sono rimasto senza parole, perché la mia macchina sportiva non era più riconoscibile. Le performance del motore sono salite notevolmente, cosi posso garantire ai miei futuri clienti la qualità provata.
E’ un prodotto eccezionale. Da provare!
Un mio amico mi ha suggerito di usare Ceramic Power Liquid
nella mia moto. Da quando ho iniziato il trattamento ho notato un risparmio di combustibile di circa 8-10% e soprattutto,
cosa più importante, il motore corre più silenziosamente di prima.
Per i consumi preferisco non pronunciarmi perché anche se inferiori non li ritengo rilevanti.
Certamente il motore è meno rumoroso e la guida più fluida.
E’ il migliore additivo che abbia mai provato! I risultati si sentono immediatamente!. Complimenti.
Con P.L. ho: + Ripresa,
+ Fluidità,
+ Cavalli.
GRAZIE.
Da quando uso Power Liquid ho avuto un aumento di resa in chilometraggio..
Con Power Liquid ho notato una riduzione dei gas di scarico.
Avevo provato per curiosità il vs. Power Liquid e mi sono trovato molto bene. Ho avuto una riduzione nei consumi di carburante dell’8% circa. Adesso vengo sempre presso la Vostra sede di Bussolengo a prenderlo; oggi ho comprato anche il Ceramic Power Liquid New Motor per proteggere la mia auto nuova. Ci vediamo al prossimo flacone .
Ho visitato il vostro sito Internet alcuni giorni fa e ho letto tutte le testimonianze di privati, meccanici, corridori ed altri. Ho notato che nessuno parla del vostro prodotto per i motori a 2 tempi. Presumo che la mia testimonianza potrebbe essere utile per voi. Ho testato CERAMIC POWER LIQUID 2 Tempi sul mio scooter e devo dire che si tratta davvero di un prodotto fantastico. Con un pieno faccio ca. 35 Km in più ed il mio motorino non è mai stato così veloce. Grazie CERAMIC POWER LIQUID.