Mi sono trovato veramente molto bene. Ho risolto il problema di consumo d’olio che avevo sulla mia Stilo: 2 litri di olio ogni 10.000 km. Dopo il trattamento con CPL non consuma più nemmeno una goccia, ma non solo, ho aumentato le prestazioni ed è diventato più silenzioso nel battito del motore. Complimenti per il vostro prodotto!!
Eccezionale prodotto!!! Ho acquistato Power Liquid e usandolo, da subito ho notato un incremento di potenza dalla prima alla terza marcia,ma sopratutto una ripresa in quarta e quinta e sono rimasto sbalordito. Anche i consumi si sono ridotti e lo posso consigliare a tutti. BRAVI, finalmente un prodotto valido sul mercato.
Io ho usato il Ceramic Power Liquid nella mia Polo che aveva già 135.000 km Non potevo credere ai risultati ottenuti!!! Ero così eccitato!!! Il mio consumo di benzina si è ridotto di circa il 10% ed il rumore del motore si è ridotto di circa l’ 50%! Non posso far altro che raccomandarlo a tutti coloro che vogliono trarre il massimo dalla loro auto risparmiando.
Sotto consiglio di un amico, mi sono comperata Ceramic Power Liquid per la mia vetusta auto. Beh, posso solo che ringraziarlo, perché oltre ad essere tornata come nuova, silenziosa e più scattante, non consuma più un goccio di olio, che io poi non rabbocco mai perché mi dimentico. Ho notato anche, con enorme piacere, che i consumi sono diminuiti pur avendo guadagnato in ripresa. Non vedo lora di mettere il vs. miracoloso trattamento anche nel cambio. Grazie.
Sono diventato molto curioso, in merito a questo trattamento, ed ho acquistato per provarlo sulla mia Aprilia 250 RS, moto preparata al massimo per partecipare a gare. Anche in quel caso limpressione era più che positiva.. ma le impressioni per me contano poco. Ho testato allora la moto su banco Dynojet per verificare se le mie impressioni trovavano riscontro. Avevo fatto bingo: mediamente 5% di potenza in più su tutta la curva di giri. Da 5.000 fino al limite, coppia e cavalli aumentati con risultati quasi miracolosi nella curva di accelerazione. A 6 sec. sono passato da 37,99 a 41,69 cv, pari a quasi +10%. Da 53,31 a 59,48 cv (6,17 cv) pari ad un aumento dell 11,5 % , e questo su un motore preparato al massimo.
Nel mio caso ho avuto ottimi risultati.
E’ già la seconda volta che uso questo prodotto sui miei motori e posso dire che funzionano alla grande. Non ho più consumi di olio motore e già questo per me è molto importante. In più il motore ha acquistato forza e minor consumo.
Chiudo dicendo che è stato un errore non averlo inventato prima! Saluti
Erogazione più lineare.
Sto adoperando il Vs. Ceramic Power Liquid nella mia auto da circa unanno e ne sono rimasto molto soddisfatto. Migliore accensione a freddo, miglior scorrimento del motore e meno rumore durante la marcia sono tra le qualità del prodotto che ho apprezzato di più. Mi sento quindi di consigliare anche ai miei amici il Vs. prodotto nella speranza che presto ne facciano uso.
HO NOTATO UN MOTORE PIU’ FLUIDO E UN DISCRETO AUMENTO DELLE PRESTAZIONI
l’auto ha molta più coppia…..la spesa in piu la vale tutta……….sembra aver preso almeno una decina di cv….per quanto riguarda i consumi non ho trovato sostanziali cambiamenti…consigliato….
Ho conosciuto CERAMIC POWER LIQUID nel negozio di un amico. Non volevo credere a tutti i benefici che offre questo prodotto. Ad ogni modo, dopo un po’ l’ ho provato sul mio Pajero 2.8 Turbodiesel. La macchina era a posto ed andava molto bene anche senza il CERAMIC POWER LIQUID, ma devo ammettere che ora va chiaramente meglio specialmente in campagna ed a bassi giri. Il vantaggio maggiore si sente quando viaggio con il rimorchio contenente due cavalli. Davvero un grande prodotto.
La mia macchina ha percorso circa 100.000 Km, con il Vs. prodotto ho riscontrato minor consumo di carburante e migliori prestazioni, soprattutto in accelerazione e velocità.
Quello che di più mi ha colpito è comunque il risparmio sul pieno, rispetto ai chilometri percorsi.
Il prodotto Ceramic Power Liquid mi ha pienamente soddisfatto. Il motore della mia vettura è diventato più silenzioso, più scorrevole e da maggiori performance.
Allo Staff C.P.L.
Dopo l’utilizzo del Vostro C.P.L. la mia macchina Alfa, con 270.000 km, ha innalzato la compressione e le prestazioni. Ne sono contento. Complimenti.
Io ho avuto i primi vantaggi subito dopo i 500 Km, è eccezionale, infatti ora sto consigliando il prodotto a parenti ed amici.
Sono soddisfatto del Ceramic Power Liquid perché non ho più tanto consumo di olio.
Sono ben 15 anni che uso il CPL, sia su grossi motori di fuoristrada che su vetture, sono sempre rimasto contentissimo.
La mia è un’auto del 1993 e l’aver usato il Ceramic Power Liquid ha sicuramente migliorato l’affidabilità del motore e le prestazioni in generale. Ad ogni cambio d’olio mi accorgo che rispetto al passato, esso mi sembra meno sfruttato. Non sono un esperto e non posso esprimere giudizi tecnici, ma sicuramente userò questi prodotti anche sulle mie prossime automobili.
Desidero fornirVi alcuni dati che dimostrano la mia soddisfazione ad aver acquistato il prodotto
in oggetto per altro fortemente consigliatomi dal Signor Igor di Fuorigiri che mi legge in copia.
MERCEDES BENZ 270 CDI AUTOMATIC KM. 160.000 ANNO 2003
Dopo il trattamento di Ceramic ho percorso circa 1.000 km ed ho riscontrato quanto segue:
MINIMO: Molto più regolare e silenzioso, dalla prima accensione 700 giri è perfetto.
RIPRESA : Maggiore soprattutto ai bassi regimi da 1.000 a 3.000 giri ho notato una buona differenza in positivo. Non ho verificato la velocità di punta ma non mi interessa.
RUMOROSITA : E senza dubbio migliorata sensibilmente.
FUMOSITA : Anche questa è diminuita sensibilmente.
CONSUMI : Città da 10 litri x 100 km a 9 litri
Autostrada da 5/6 x 100 km a 4.5 litri
Misto da 8 litri x 100 km a 7/7,5 litri
Direi proprio che da una valutazione da 0 a 10 assegnare il massimo del punteggio, non
comprendo chi potrebbe pretendere di più. La durata la vedremo nel tempo.!
Mi sono fidato del Signor Igor e ho fatto benissimo.
Cordialmente.
Giuliano C.
Power Liquid é un ottimo prodotto.
L’ho provato sulla mia macchina e sono rimasto molto soddisfatto. Sono un rivenditore, dunque l’ho messo in vendita nel mio negozio, i miei clienti sono molto entusiasti.
Buongiorno, volevo rendervi partecipe della mia piena soddisfazione riguardo ai prodotti della Ceramic Power Liquid, ne sono venuto a conoscenza grazie ad ALFREDO GUIDA di TORINO che molto dettagliatamente entrando nei particolari mi ha spiegato il prodotto e le sue fantastiche qualità. Sono pienamente soddisfatto a tal punto da utilizzare questi prodotti ceramici su tutti i mezzi in mio possesso ( auto/moto). Ho notato subito un miglioramento generale dei veicoli, con una riduzione di carburante ed una fluidità generale mai avuta prima. Ringrazio ALFREDO GUIDA per avermeli fatti conoscere e per aver avuto da lui sempre una massima disponibilità. Sono pienamente soddisfatto e non potrò fare altro che spargere la voce consigliando a tutti i miei amici di provarli. Vi auguro una buona giornata. A presto!
Migliorata un pò l’accensione e l’accelerazione, per i consumi ancora non lo so.
Ho ordinato dei prodotti della gamma CPL L’ho provato subito e posso dire che é un ottimo prodotto, è una Bomba!
Motore molto più fluido, maggiore potenza.