Siamo stati sul banco di prova senza avvertire lo staff della A TEAM. Eravamo un po’ stanchi dei soliti discorsi dei venditori che cercano di convincerci che i loro prodotti non rendono molto sul banco di prova, ma che sulle macchine fanno miracoli.
Quando abbiamo telefonato al Titolare di CERAMIC POWER LIQUID®, Tom non era nemmeno incuriosito dai nostri risultati, infatti già 2 anni fa erano stati fatti molti test positivi ed il nostro era solo uno in più nella lunga lista di successi.
sono già vostro cliente e mi ritengo veramente soddisfatto del prodotto, sono diminuiti notevolemente i consumi e sono migliorate le prestazioni della macchina.
Sono anche molto soddisfatto del mecchanico che mi ha consigliato il trattamento, il Sign. Franzoni di Boario Terme, Persona alla quale ho intenzione di affidare anche i concessionari con i quali lavoro abitualmente (Occupandomi di leasing su targati.) Ritengo che la sola distanza che separa il Sig. Franzoni dalla mia residenza (circa 100 Km) sia sufficente a confermare la stima che ho per lui e per il prodotto
Cordiali saluti
Paolo Villa
DA QUANDO HO USATO POWER-LIQUID IL MIO MOTORE RENDE DI PIU’: MENO RUMOROSO, RISPARMIO CIRCA 15% IN BENZINA, PIU’ POTENZA, PARTENZE A FREDDO PRONTE. SONO SODDISFATTO.
Con Power Liquid la mia macchina sembra ringiovanita di 10 anni!!!.
Motore più fluido, meno consumi.
Ciao mi chiamo Raffaele S. e sono un ex meccanico dell’Iveco, scrivo per complimentarmi con lo staff di Ceramic Power Liquid per la linea di prodotti che hanno creato, il frutto di anni di studi ed esperienza sul campo.
Io sono proprietario di un’Alfa Romeo 147 1900 JTD-M Q2 150 cv con 150.000 Km, ci tengo e ho molta cura della mia auto perché come tutti credo o quasi facciamo sacrifici per comprarne una e poi per mantenerla, per questo al tagliando dei 140.000 ho deciso di dare una carezza all’auto utilizzando il Ceramic Power Liquid Evolution per il motore ed il Ceramic Power Liquid Gearbox per il cambio-differenziale, già dopo i 250 Km ho iniziato a riscontrare i miglioramenti :
Il motore risulta più silenzioso, più fluido, ed ho sentito un notevole aumento di potenza, mentre il cambio è più scorrevole nell’innestare le marce.
Voglio fare un saluto a tutti i fan di Ceramic Power Liquid e a tutti quelli che lo diventeranno presto, perché credetemi funziona davvero io l’ho già consigliato ai miei colleghi.
Grazie a tutto lo staff di Ceramic Power Liquid e in particolare a Elena che è sempre così gentile ed accurata nel dare informazioni e risposte ad ogni domanda.
Fra i tanti prodotti che ho provato e testato su macchine da corsa, in sala prova o su veicoli stradali, uno solo mi ha soddisfatto pienamente! Come si chiama questo prodotto? Leggete la scritta sulla mia macchina!
l’auto ha molta più coppia…..la spesa in piu la vale tutta……….sembra aver preso almeno una decina di cv….per quanto riguarda i consumi non ho trovato sostanziali cambiamenti…consigliato….
Prodotto ottimo i risultati si sentono!
Il motore molto fluido e silenzioso discreto incremento di coppia e potenza. Un buon prodotto.
Ho notato una migliore resa della mia vettura, lolio motore molto meno bruciato durante i cambi previsti ed un minor consumo di carburante. Ho utilizzato i vs. prodotti anche sulla mia vecchia 850 ed anche li sono rimasto stupefatto.
La resa qui ha raggiunto limiti impensabili!!
Da quando l’ho messo, la mia punto ha acquisito più scatto, consuma molto di meno (riesco a fare anche 17 km con un litro di benzina) e inoltre quel poco di olio che prima consumava, ora non lo consuma più. Sono soddisfatto, grazie.
Ho comprato il Ceramic Additivo Olio, dopo aver seguito le istruzioni sulla confezione,e aver inserito il prodotto sulla mia Alfa, ho riscontrato una maggiore fluidità d’erogazione, una minor rumorosità, e seppur lieve, un incremento delle prestazioni.
Il consumo di olio è calato di 1/2 litro ogni 10.000 Km. I miei più cari complimenti!
Faccio il rappresentante a Roma e sto, come tutti, in coda in mezzo al traffico. Ma quando scatta il verde e apro il rubinetto fino in fondo il mio scooter diventa una bestia; mi sa che potrei superare anche Valentino!
Ho notato meno rumorosità e più fluidità nella marcia.
Usando questo trattamento ho notato nella vettura non solo un miglioramento generale, ma anche un minor consumo di carburante.
Motore più fluido, maggiore risposta alle accelerazioni e combustione migliorata.
TESTIMONIANZA DEL 06/04/2014. Ho usato tutti i prodotti della ceramic power liquid e posso affermare con piena sicurezza che funzionano realmente.la mia testimonianza si basa sui seguenti prodotti:
Ceramic power liquid diesel: prodotto fantastico in grado di dare potenza e cavalli con diminuzione di consumi.
-gearbox per cambio:riduce rumorosità del cambio, rendendolo migliore e meno ruvido a freddo.
La mia moto è nota per il cambio duro e rumoroso. Dopo aver utilizzato il vostro prodotto Ceramic Power per il cambio(50 ml per 1 Kg di olio)il risultato è stato notevole! Le marce entrano senza alcuna difficoltà, è scomparso il fastidioso rumore e sembra quasi una giapponese.
Grazie
Nella mia carriera di pilota ho vinto ben 17 titoli italiani e 9 europei. Ho vinto questi titoli perché prima di ogni gara ho controllato la macchina ed il percorso. Dopo di che sono partito e ho dato il massimo. Con altre parole ci siamo dati da fare e spesso siamo stati premiati con una bella vincita. Ma anche in un Team consolidato come il nostro possono capitare dei piccoli incidenti. In una gara vicina Roma, ad esempio, dopo la 1° Manche abbiamo sostituito il cambio in gran fretta perché il tempo stringeva e sono subito partito. La 2° Manche è andata benissimo e anche domenica la gara stessa è andata molto bene. Nella discesa sentivo però uno strano rumore proveniente dallo stesso cambio. Arrivato al mio posto abbiamo aperto la scatola del cambio e con gran sorpresa ci siamo accorti che mancava l’olio nella scatola del cambio, ci eravamo semplicemente dimenticati di metterlo. In totale ho percorso 34 Km di gara più altri 34 di discesa senza sforzo e senza nessuna rottura grazie a CERAMIC POWER LIQUID®!
Mauro Nesti
Uso l’auto per lavoro tutti i giorni ed ho notato una riduzione dei consumi.
E’ la prima volta che acquisto il Ceramic Power Liquid. Ne ho sentito parlare bene, e spero vada tutto per il meglio.. Ho già utilizzato l’additivo e sono stato soddisfatto. Ho utilizzato Sliek 50 e sono stato contento, spero di ottenere più risultati dal vostro prodotto Ceramic Power Liquid.
Wlaknig in the presence of giants here. Cool thinking all around!
Salve a tutti…
Da premettere che sulla mia auto ho utilizzato sempre olio eccellente,quindi già con additivi aggiunti,e diciamo che il rapporto potenza/consumo non era male rispetto all’originale.Un giorno mentre andavo a comprare l’olio per il tagliando, vidi questo prodotto ceramico per diesel sullo scaffale,chiesi qual’erano i vantaggi ecc, visto che non si conosceva tanto allora...Scetticamente decisi di comperarlo, da quando ho provato questo trattamento definitivo la potenza è aumentata, e il consumo è diminuito di molto…Infatti da allora qualunque tipo di mezzo della famiglia,l’ho sempre trattato,sia auto che moto…vedendo realmente e non per effetto placebo un incremento di prestazioni e di minori consumi.
La cosa che mi ha lasciato meravigliato è che dopo 500 km percorsi con la punto 1.9jtd,si riusciva a notare ancora il colore giallino dell’olio…chi ha un diesel sa perfettamente che dopo il cambio d’olio,appena si avvia il motore diventa quasi immediatamente scuro.
Quindi secondo me sono soldi ben spesi perché,oltre a sapere che il motore è protetto anche alle partenze da freddo,sai che la vita si allunga intervenendo meno, risparmiando molti soldi dal punto di vista meccanico.
Quindi compratelo nn ve ne pentirete;-)
Erogazione più lineare.