1329 Testimonianze

Testimonianze degli utilizzatori di Ceramic Power Liquid

CPL Recensione 631

Ho messo il Ceramic Power Liquid, funziona veramente bene. In base a dei calcoli che sto minuziosamente facendo, praticamente risparmio 3 litri di benzina ogni 35 litri, circa l’8% , oltre a tutto il resto quale la silenziosità e la ripresa migliorate.
Ho anche consigliato ad un amico che ha comperato una Porche 968 del 1995 di farne uso.

Armas Antonello
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 738

E’ sicuramente un prodotto innovativo, non il solito additivo.
Il motore ne ha sentito beneficio già dopo pochissimi km non essendo proprio nuovo, lo consiglierei a coloro che percorrono molti km l’anno perché è un prodotto che ha la massima efficacia in condizioni di forte usura (l’ho testato su vari motori i risultati sono sorprendenti)

Fioravanti Pierpaolo
CPL Recensione 1187

Salve, abbiamo comprato una settimana fa il vostro prodotto…. La nostra macchina ha 300.000 km il motore era rumoroso e gli mancava quel qualcosa in più…adesso invece va che è una meraviglia, grazie al vostro prodotto il motore gira meglio, non gli manca più niente, sembra nuova, anche la ripresa è migliorata notevolmente. Ci terrei a venire da voi per farvela vedere e ringraziarvi di persona. GRAZIE!!!!!

Paolo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 843

Ho riscontrato un sensibile aumento di potenza del motore fino a questo momento, cioè dopo 200 km. Ho l’impressione che la potenza o resa motore stia ancora aumentando. Riscontrate meno rumorosità rotazione motore e consumo leggermente calato.

Fornari Giordano
CPL Recensione 1101

Salve a tutti… Da premettere che sulla mia auto ho utilizzato sempre olio eccellente,quindi già con additivi aggiunti,e diciamo che il rapporto potenza/consumo non era male rispetto all’originale.Un giorno mentre andavo a comprare l’olio per il tagliando, vidi questo prodotto ceramico per diesel sullo scaffale,chiesi qual’erano i vantaggi ecc, visto che non si conosceva tanto allora…Scetticamente decisi di comperarlo, da quando ho provato questo trattamento definitivo la potenza è aumentata, e il consumo è diminuito di molto...Infatti da allora qualunque tipo di mezzo della famiglia,l’ho sempre trattato,sia auto che moto...vedendo realmente e non per effetto placebo un incremento di prestazioni e di minori consumi. La cosa che mi ha lasciato meravigliato è che dopo 500 km percorsi con la punto 1.9jtd,si riusciuva a notare ancora il colore giallino dell’olio…chi ha un diesel sa perfettamente che dopo il cambio d’olio,appena si avvia il motore diventa quasi immediatamente scuro. Quindi secondo me sono soldi ben spesi perchè,oltre a sapere che il motore è protetto anche alle partenze da freddo,sai che la vita si allunga intervenendo meno, risparmiando molti soldi dal punto di vista meccanico. Quindi compratelo nn ve ne pentirete;-)

Valiante Raffaele
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Prezzi, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1161

Ormai è una costante usare Ceramic Power Liquid sui miei veicoli (già da nuovi!) e ne sono pienamente soddisfatto sia per minor consumi che resa del motore, senza trascurare la protezione.
Lo consiglio a tutti!!

Tullio B.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Motore dura più a lungo, Risparmio di carburante
CPL Recensione 262

Ho provato il prodotto con un dubbio, leggendo e informandomi ho letto che non c’era nessun aumento di ottano e ho pensato che non avrebbe fatto Testo mancantea. L’ho provato sulla mia moto. Già la partenza a freddo era spettacolare, ora con Ceramic power Liquid  ha una maggiore risposta in accelerazione e rende effettivamente di più.

Tedesco Vito
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 337

Notevole miglioramento.

Bella Marcello
CPL Recensione 1238

Salve, utilizzo da anni i vostri prodotti con la massima soddisfazione e già altre volte vi ho scritto. Questa volta voglio raccontarvi questa: dato che mi intendo abbastanza a maneggiare i motori, arriva un amico con la motozappa, (altro che BMW!!!) che fuma come un camino. Smontare la testata, cilindro e pistone, più o meno tutto a posto tranne qualche segno sul cilindro da dove probabilmente trafila l’olio. Rettificare e pistone maggiorato? La motozappa ha circa 50 anni, quindi C’è IL RISCHIO CHE AGGIUSTI UN PEZZO E SI ROMPE L’ALTRO? Una bella pulita, guarnizioni nuove fatte in casa in rame, olio nuovo accensione e FUMO. A motore ben caldo CPL doppia dose e lascia girare per una mezz’ora, poi rabbocco olio (due etti buoni) e ancora un goccetto di CPL e riaccendi: Dire che non fuma più per niente sarebbe una palla colossale ma dopo qualche ora di lavoro la fumosità si è ridotta moltissimo e permette l’uso del mezzo con tranquillità e come dico sempre io: POCA SPESA E TANTA RESA. Un saluto

Stefano R.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Prezzi
CPL Recensione 1375

Prodotto acquistato e di ottima qualità…. messo nella moto… con 40.000 km… scaldata facendo 20 km costanti, versato il prodotto fatto gli stessi 20 km costanti… risultato: cambio più morbido… moto più fruibile e 6/7 gradi in meno di temperatura acqua … CONSIGLIO

Gianluca D.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 944

MOLTO PIU’ ELASTICA AI BASSI REGIMI, MINOR CONSUMO DI BENZINA, MENO VIBRAZIONI, PIU’ FLUIDITA’, PIU’ VELOCE, MIGLIOR PARTENZA A FREDDO, PIU’ SILENZIOSA.

Favetti Giovanni
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1094

Ho notato una discreta riduzione del consumo di carburante.Ho notato una discreta riduzione dei consumi d’olio. Ho notato un discreto aumento della coppia del motore. Ho notato una migliore accelerazione. La mia avuto va più veloce ed è migliorata discretamente la partenza a freddo. La rumorosità si è abbassata ed ho notato che con un litro faccio qualche km in più. Ho deciso che farò pubblicità di questi prodotti ai miei amici anche se all’inizio ero un po scettico sull’utilizzo di questo trattamento.

Vari Piercostanzo
CPL Recensione 269

Ripresa migliorata. Consumi ridotti del 10%. Ottimo prodotto. Lo consiglio a tutti.

Saba Alessio
CPL Recensione 28

Sono proprietario di una Scuola Guida ed il primo test con Power Liquid è andato molto bene. Facendo varie prove posso confermare che con 60 euro di carburante facciamo normalmente ca. 650 a 670 km. Con questo nuovo prodotto siamo in grado di aumentare il chilometraggio fino a 780 km. In più si nota un chiaro aumento in brillantezza soprattutto a bassi giri.

Capitanio Giovanni
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 984

Il rumore proveniente dalla zona motore -cambio è sparito dopo un centinaio di Km dal trattamento. Ho effettuato il cambio olio motore ed olio cambio ed ho trattato tutto con i prodotti acquistati.

Peretti Mauro
CPL Recensione 412

Ottimo sia in prestazioni che in consumi.

zucchetti gianmaria
CPL Recensione 708

COMPLIMENTI!!!! IL PRTODOTTO FUNZIONA DAVVERO. HO ANALIZZATO AL MICROSCOPIO L’OLIO E HO CAPITO COME LE MICROSCOPICHE PARTICELLE DI CERAMICA SI VADINO AD INSERIRE NELLE MICROSCOPICHE LINEE METALLICHE DEL MOTORE ELIMINANDO ULTERIOLMENTE L’ATTRITO DEL MOTORE CONSENTENDO TUTTI I VANTAGGI CHE DA UN MOTORE CHE GIRA CON POCO ATTRITO. MAGGIOR POTENZA, MINOR CONSUMO, MOTORE ELASTICO E BRILLANTE.

Theobald Peter
CPL Recensione 1266

Ottimo prodotto!
Opero nel settore automobilistico da anni e i prodotti Ceramic sono stati sempre apprezzati dai miei clienti.

Aldo - Autoforniture Lodi
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Meccanici, Molto soddisfatti
CPL Recensione 853

Salve, ho “installato” Ceramic Power Liquid nella mia auto di 170.000 Km e quasi immediatamente ho notato una regolarità di funzionamento, con la conseguente riduzione di vibrazioni e rumore, che non aveva forse neanche da nuova. I consumi li ho verificati ai pieni successivi e con piena soddisfazione posso dirvi che si sono ridotti di un bel 15%!! Adesso, dopo 10.000 Km percorsi posso dire di essere completamente soddisfatto della scelta. Grazie

Cerza Maurizio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 866

1/2 marcia di ripresa.
Consumo ridotto di 1 L su 100 Km, metà percorsi a 140km/h e metà su strade urbane.
Secondo me il prodotto è buono.

Da Rui Daniele
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 605

E’ la prima volta che lo uso. Per adesso posso notare una migliore silenziosità del motore e una accensione

immediata a freddo. Mi sembra migliorata la ripresa della macchina.

Di Silvestro Gaetano
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 1095

Ho notato un discreta riduzione del consumo di carburante ed un’ottima riduzione dei consumi d’olio. Gli intervalli tra i cambi olio non si sono allungati, ma la riduzione dei gas di scarico è buona. La partenza a freddo è migliorata ed anche il motore risulta meno rumoroso. All’inizio ero scettico sull’utilizzo di questi prodotti e penso che farò pubblicità ai miei amici.

Mannarino Antonio
CPL Recensione 1199

Salve sono Alessandro e volevo ringraziarvi per il CPL. Ho provato il prodotto e ho ottenuto una riduzione della rumorosità (il motore gira tondo), della fumosità, del consumo di olio ed un incremento della ripresa da bassi giri. Insomma sembra ringiovanito. Un saluto.

Mirco L.
CPL Recensione 822

Ho provato Ceramic Power Liquid su un’altra mia vettura. Ho visto i vantaggi (no consumo olio motore) ed ho deciso di utilizzarlo anche per la mia utilitaria.

Cassisi Francesco