EPS – Exclusiv-Pflege -Service (Servizio Assistenza Esclusivo)
R.Albert & Albert Krissmer
Referenze per Power Liquid e il Sig.Zoran Maravic
Il Sig.Z.Maravic ci ha consegnato il prodotto Power Liquid perché lo provassimo.
Lo abbiamo provato sulle seguenti macchine: VW Polo G40, Fiat tipo 86C, 85 Kw, 110.000 Km. , Alpine V6 Turbo 2,5 tipo D 301, 160 Kw, 75.000 Km., Seat Ibiza 1,2 l., 55 Kw., 35.000 Km., Ford Granada 2,2 i, 89 Kw, 160.000 Km., VW Golf 16V tipo 19E, 95 Kw, 170.000 Km , VW Golf G60 Wendland, 161 Kw, 146.000 Km., Opel Astra 1,6 l., 55 Kw, 26.000 Km., Opel Kadett GSI 16V 110 Kw, 54.000 Km. E abbiamo accertato che il prodotto agisce positivamente sulla silenziosità, sul consumo, sul rendimento e molte altre cose. Ad esempio il rendimento del Polo è migliorato nell’ambito compreso fra 2000 e 4500 giri/minuto. Tutti gli altri proprietari di veicoli si sono espressi in termini assai positivi circa questo prodotto. Possiamo solo esprimere al Sig.Maravic le nostre congratulazione riguardo al prodotto POWER LIQUID . Esso fornisce innovazione e costituisce un termine di riferimento per il futuro. Ben volentieri continueremo a raccomandarlo ai ns,. clienti presso la ns.azienda. Esso corrisponde alle nostre aspettative e allo standard qualitativo che auspichiamo. Ben volentieri Vi passeremo ulteriori ordinazioni in caso di bisogno e ringraziamo il Sig. Maravic per il suo eccellente servizio assistenza.
Cordiali saluti.
EPS R.Albert .
Una moto perfetta e ottima ma con un solo difetto consumava troppo olio motore la moto nell’arco della sua vita ha percorso 58.000 Km. Ma il motore è stata rifatto a 42.000 Km e ciò nonostante il consumo d’olio non diminuiva.
Consigliando dal Sig. Franzoni, Gian Antonio ho fatto il trattamento completo col Ceramic Power Liquid Bike per il motore, Ceramic Power Liquid per la benzina e il Ceramic Power Liquid per il carburatore.
Dopo questo trattamento ho percorso Km 2.500 e il livello olio motore e ancora al max mentre prima ogni 1.000 Km dovevo aggiungere 2 etti di olio cosa abbastanza noiosa
Sono rimasta entusiasta del prodotto. Ho riscontrato una ripresa maggiore dai bassi agli alti giri del motore.
Sono quasi quattro mesi che ho messo il Ceramic Power Liquid assieme al olio motore, ho atteso tutto questo tempo per avere il tempo di vedere e sentire la differenza. La differenza c’ è,alle 4 del mattino metto in moto la mia Astra H e il motorino di avviamento fa meno fatica ad avviare il motore, partenze a freddo eliminate il motore è già pronto alla partenza prima ancora di scendere e partire con la mia Opel, per recarmi al lavoro. Il minimo adesso è stabile, prima no oscillava io pensavo problemi di centralina ed invece … fortuna mia mi sono fidato di questa Azienda e delle generose testimonianze.
Sono veramente soddisfatto del prodotto acquistato e della assistenza ricevuta, per il prodotto più mirato al mio motore io avrei scelto sbagliato… centesimavo … sbagliando sigh! Ho fatto una ricerca ma questo prodotto è unico trattamento per una lunghezza di 100.000 KM ai prossime tagliandi non occorre metterlo e veramente un trattamento altri prodotti buoni ci sono ma hanno una dura molto inferiore. Ragà buoni prodotti ottima guida e fari accesi di giorno e di notte e vi raccomando l’ adesivo bene in vista, un ola ola da Trieste fulvio ciao
Ho usato tutti i prodotti della ceramic power liquid e posso affermare con piena sicurezza che funzionano realmente.la mia testimonianza si basa sui seguenti prodotti: Ceramic power liquid diesel: prodotto fantastico in grado di dare potenza e cavalli con diminuzione di consumi. -gearbox per cambio:riduce rumorosità del cambio, rendendolo migliore e meno ruvido a freddo.
Grazie a power liquid ho una velocità migliore e maggior ripresa!
Ho utilizzato il Ceramic Power liquid da circa 4 settimane nel motore della mia automobile e da allora ho fatto all’incirca 700 Km. Ad oggi posso constatare i seguenti miglioramenti:
– notevole miglioramento della partenza a freddo, (Difficoltosa in quanto alimentata a GPL),
– maggiore elasticità del motore,
– maggiore ripresa e velocità massima, quest’ultima incrementata di circa 10 Km/h,
– diminuzione dei consumi dell’8%,
– per quanto concerne le emissioni dei gas di scarico, non avendo rilevamenti precedenti non posso fare alcun confronto,
In conclusione penso di aver fatto un ottimo acquisto e spero che al più presto amici e parenti, visti i miei risultati, possano fare altrettanto.
TESTIMONIANZA DEL 02/11/2015. Ho immesso il vostro prodotto circa 2000km fa’ e sin da subito o trovato molta rumorosità’ meccanica in meno il motore gira piu’ fluido e consuma un po’ meno olio e gasolio fa’ meno fumo e a freddo parte molto meglio grazie
Ho notato una leggera diminuzione dei consumi: prima con 45 litri di carburante facevo 750 km ora invece ne faccio 800.
Le prestazioni sono rimaste pressoché identiche ho guadagnato 1 secondo per arrivare da 0-140 Km
Il prodotto della Vs. azienda si è rivelato molto efficace, infatti il cambio è molto più scorrevole. Penso che in futuro utilizzerò ancora il prodotto, perchè mi sta dando soddisfazioni.
Uso ceramic power liquid da 10 anni in tutte le mie vetture, ho sempre riscontrato miglioramenti in termini di consumi e fluidità del motore nel salire di giri. Il ceramic gearbox migliora notevolmente gli innesti marcia del cambio. Entrambi i trattamenti non hanno dato nessun effetto negativo o problemi di intasamento filtri. Ho usato i prodotti CERAMIC su tutti i miei veicoli AUDI S3, BMW 320 CD, YAMAHA RD 350, SUZUKI RGV, FORD TOURNEO CONNECT, TOYOTA YARIS e SMART 0,8, rimanendo stupito dagli effetti ed in particolare dal miglioramento dell’ usura delle parti meccaniche. lI consiglio altamente. Grazie
Il prodotto è efficace. L’auto funziona meglio, ne comprerò presto un’altra confezione.
Per avere un Trattamento Cambio e Differenziale in modo completamente gratuito devi scriverci una tua testimonianza reale spedendola al indirizzo E MAIL info@ceramicpowerliquid.com , come già centinaia di altri clienti prima di te, sui risultati che hai riscontrato nel tuo motore dopo l’utilizzo di un prodotto dalla gamma CERAMIC POWER LIQUID. Dacci il premesso di pubblicare il tuo testo sul nostro sito e.. il gioco è fatto! A spese nostre, senza alcun costo per te, riceverai il Trattamento CERAMIC POWER LIQUID GEARBOX. direttamente a casa!
Si nota una notevole accelerazione tra i 1800 giri e i 3000 giri con una sensibile riduzione del consumo di carburante.
MOLTO PIU’ ELASTICA AI BASSI REGIMI, MINOR CONSUMO DI BENZINA, MENO VIBRAZIONI, PIU’ FLUIDITA’, PIU’ VELOCE, MIGLIOR PARTENZA A FREDDO, PIU’ SILENZIOSA.
Fin’ ora con Ceramic Power Liquid ho avuto buoni risultati, spero che tramite questo trattamento, il motore duri più a lungo.
Salve Mister Tom,
siamo Luca e Giacomo gli amici di Silvio CroftgateUSA, come gli vanno le cose? Noi stiamo bene, le inviamo i nostri riscontri avuti con i suoi prodotti sulle diverse macchine che usiamo sia d epoca che di uso quotidiano. (Meglio tardi che mai).
Inutile ribadire che abbiamo constatato solo benefici in ogni campo di utilizzo, dal minor consumo di carburante allabbassamento di temperatura sia del blocco motore che del lubrificante, minore fumosità e una generale vivacità di risposta in accelerazione di tutti i nostri motori. Anche gli avviamenti di motore dopo lunghi periodi di inattività risultano più rapidi, meno traumatici e con unimmediata stabilità di rotazione.
FIAT UNO 1000
Lauto di tutti i giorni con CPL Benzin ha beneficiato in brillantezza e coppia motore visto i pochi cavalli a disposizione (45) la fumosità allo scarico è sparita e per di più abbiamo notato anche un sensibile calo di consumo di benzina.
PIAGGIO PORTER 1300 16V
Il mezzo da battaglia con CPL Benzin ha percorso di media un 15% di KM in più sia con la benzina che con il GPL, il motore gira più sciolto tanto che il minimo si è alzato poi ripristinato da noi con la banale regolazione.
FIAT 500 Storica
Il bicilindrico raffreddato ad aria già ottimo di messa a punto, con CPL Benzin ha avuto un netto miglioramento tanto da sembrare di una cilindrata superiore tanta la coppia e la risposta allacceleratore guadagnata. Altro punto evidente il calo di temperatura del blocco motore, anche dopo un utilizzo gravoso del propulsore la perdita di potenza è Testo mancantea e il raffreddamento dei carter è più rapido, cose mai viste prima. Per il cambio con CPL GEAR BOX abbiamo risolto tutte quelle ruvidezze di una trasmissione non sincronizzata di 50 anni fa e usata saltuariamente oggi, innesti più morbidi sin da freddo bassa rumorosità e più scorrevolezza.
DELTA INTEGRALE
CPL Evolution è stato la ciliegina sulla torta che mancava a questo motore già performante di suo. Oltre ai già citati benefici elencati sugli altri motori, si viaggia con un filo di gas e dal manometro temperatura olio abbiamo potuto constatare labbassamento della temperatura del lubrificante di quasi 10 gradi e una pressione migliore anche al minimo. Capitolo a se stante la trasmissione di questa vettura, trattata con CPL GEARBOX, ha beneficiato in tutto: più scorrevolezza, meno rumorosità, innesti fluidi. Tradotto più performance generale!
La nostra soddisfazione nellaver usato i suoi prodotti nelle nostre vetture è andata anche oltre le nostre aspettative tanto da rammaricarci di non averli usati prima. Speriamo che il nostro contributo aiuti ad eliminare anche gli ultimi dubbi sulle effettive potenzialità di tutti i suoi prodotti.
La nostra testimonianza non è una garanzia assoluta ma se provate il CERAMIC POWER LIQUID non ve ne pentirete di certo!
Un caloroso saluto da parte nostra a lei, la sua signora e alla mascotte Whiskey.
Contando di vederci presto alla prossima fiera.
Luca e Giacomo
Ottime prestazioni. Risparmio carburante.
Erogazione più lineare.
Dal momento che ho messo questo prodotto magico nella mia macchina le montagne delle Alpi e degli Appennini sono diventate come quelle della Pianura Padana…
Invio la mia testimonianza. Ho appena ricomprato un vostro prodotto. Grazie Saluti Gentili Signori, Vi voglio raccontare la mia esperienza autentica in modo asettico e sono anche disposto a fornire referenze per chi avesse dubbi dellautenticità di essa. Ho comprato il Ceramic Power Liquid benzina nel 2008 e lho tenuto sigillato perché inizialmente volevo metterlo sulla Volkswagen a benzina comprata per mia moglie. Non lho fatto però. Nel Maggio 2009 ho comprato una Kawasaki Z1000, la moto dei miei sogni che ha 127 cavalli in quella serie. Fatto il rodaggio senza guanti gialli, facendo attenzione solo a riscaldarla bene e a non strappare; a 1500 kilometri ho cambiato lolio del primo tagliando obbligatorio e, tornato a casa, messo il Ceramic Power Liquid. Calcolate che, nella Kawasaki, lolio va anche nel cambio. Poiché faccio pochissimi silometri, sino al Giugno 2014, ovvero 5 anni, la moto aveva 4800 kilometri, non ho toccato Testo mancantea né cambiato olio. Questa estate ho portato la mia moto, perfetta come nuova, al tagliando. Il meccanico, molto esperto, è rimasto stupefatto perché lolio sembrava ancora ottimo, come se avesse nemmeno un anno, cioè non aveva perso né proprietà in apparenza né era scuro. La moto è eccezionale come il primo giorno, il cambio perfetto. Adesso ho comprato il Ceramic Power Liquid diesel per lauto nuova. Molti meccanici disonesti e con il risolino arrogante vi potranno pure criticare, ma il mio meccanico delle moto, vi assicuro, è uno che conosce le motociclette, i motori veloci, lusura eccetera. Mi ha detto che, per come sembrava, lolio non era nemmeno da cambiare. Vi rendete conto? I silometri erano meno di 5000, certo, ma erano pur sempre passati 5 anni, poiché il primo tagliando lo feci a Luglio 2009 in quanto in due mesi avevo fatto di tutto per fare 1500 kilometri!
Prodotto ottimo per la risoluzione definitiva di problemi di fumo e usura al motore.
Il fumo man mano diminuisce dal tubo di scarico. Sento la macchina più grintosa.
Premetto che l’auto ha filtro ad aspirazione diretta, centralina rimappata e scarico, uso benzina a 100 ottani quindi so già di ottenere maggiori risultati se confrontata con auto originali ed infatti così è stato! Devo dire che l’auto GUADAGNA COPPIA è quindi + VELOCE NEL SALIRE DI GIRI, soprattutto a bassi giri per prolungarsi fino a 5Mila giri. Poi da lì è difficile poter rendersi conto dell’effettivo guadagno, comunque per un andatura stradale è l’ideale, dato che sulle strade il range di utilizzo di un motore benzina va dai 2000 ai 3500 giri. Non chiedetemi se ho risentito dei consumi perché non è quello che ho guardato, del resto si dovrebbe capire che + l’auto ha coppia e minori sono i consumi. Con tutta sincerità non posso dire che è la porzione magica per farvi guadagnare 10cv, però è un OTTIMO PRODOTTO e sicuramente vi accorgerete del MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI, soprattutto ha un OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ’ PREZZO. Grazie