Questa è la testimonianza di una stazione di servizio in Germania, la quale ha testato il CERAMIC POWER LIQUID sui propri mezzi riscontrando un risparmio di carburante del 10%.
Ero assai scettico sul contenuto di questa bustina regalatami da un mio amico del club, pur essendo un vecchio utilizzatore del Ceramic Power (con ottimi risultati specie sul piano della fumosità’ su un Diesel, la Bravo TD 100…).
Tenete presente che il mio motore e’ stato PESANTEMENTE elaborato dall’officina Leone Motors di Roma, tanto da vantare 217 Cv a fronte dei 155 originali.
Ebbene, dopo un pieno di V-power (uso solo quella dell’AGIP 98 ottani) e pochi km ho notato un notevolissimo incremento della coppia ai bassi giri, già’ peraltro Corposa sulla mia auto, ho avuto un notevole miglioramento anche nelle partenze a freddo…inavvertibile a mio giudizio il miglioramento dei consumi…..
ma con quello che succhia la VAMPIRA….hehheheh.
Complimenti gran bel prodotto, mi appresto a ricomprarlo!!!.
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 2 anni. Miglioramento in tutto, molto soddisfatto.
La macchina dopo il trattamento sembra avere più compressione e quindi più coppia. Ottimo il risultato ai fini delle prestazioni e dei consumi.
Sono entusiasta!
Mio fratello mi ha consigliato questo prodotto e nonostante io fossi scettico lo devo ringraziare, perché sembra aver migliorato molto il consumo della mia pesante macchina. Lo consiglio.
Anche io posso confermare che il prodotto ha reale efficacia anti usura.
Deve essere visto in ottica di preservazione delle parti meccaniche dall’usura più che di riduzione dei consumi.
Il grande vantaggio del “CPL” rispetto a prodotti concorrenti è che le particelle, legandosi ai metalli, mantengono la loro efficacia anti attrito anche dopo svariati cambi olio.
Con l’utilizzo del CPL anche motori molto sofisticati e delicati arrivano a chilometraggi impensabili.
Riguardo l’esperienza personale posso dire di averlo utilizzato sul motore Volkswagen 1.4Tsi Twincharger 150cv benzina/metano della mia Passat Ecofuel.
È un motore oltre che molto sofisticato anche molto delicato perché ha presentato in molti casi una usura eccessiva del tendicatena idraulico della catena di distribuzione che portava a perdita di fase e nei casi più gravi alla rottura della catena stessa. Il mio è uno dei primi esemplari prodotti. Utilizzando il CPL fin da nuovo sono arrivato a quota 120.000km senza alcun problema e sicuramente una parte del merito, oltre all’utilizzo di un ottimo olio la do al CPL.
Inoltre ho in progetto di utilizzare il CPL sul motore Wankel della mia Mazda Rx7 al prossimo tagliando, molto delicato anche quello che soffre particolarmente dell’usura degli apici di tenuta dei rotori.
Infine ho utilizzato il CPL Superbike sul motore della mia Kawasaki Gpz 750 Turbo del 1985. Uno dei pochi motori Turbo applicati a una moto.
L’utilizzo del CPL nei motori Turbo, soprattutto quelli molto vecchi come quello del Gpz Turbo aiuta a preservare dell’usura la bronzina della Turbina (la girante del Turbo ruota a più di 200.000 giri al minuto alla massima pressione). Nei vecchi Turbo anni 80′ la lubrificazione della bronzina del Turbo veniva compromessa se si spegneva immediatamente il motore dopo averlo utilizzato ad alti regimi perché il velo protettivo di olio poteva venire a mancare. Con il CPL tutte le parti soggette ad attrito sono protette da un film anti attrito molto resistente.
Grazie mille, che avete iniziato a vendere questo buon additivo anche in Russia.
la mia macchina consuma, così nella media 10-11,5l, in che corso freddo farse qualcosa più. Il motore, grazie dei 6 cilindri, già da
sempre molto silenzioso stupito molto, altrimenti al semaforo sempre un po’ unruig a 500-750U/min leuft da più nuovo ad
esattamente 600U/min e derVerbrauch a ca.9-9,5l. Anche lo start, particolarmente la notte molto fredda, chiaramente
velocemente, fa. Così quando sarebbe di andare vero già come caldo. al semaforo, ristagno vanno stato un po’ meglio la
mia macchina al gas.
il motore e’ piu fluido e consuma meno
A) RIDUZIONE ENORME DEI RUMORI DEL MOTORE;
B) MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI, SIA IN RIPRESA SIA IN ACCELERAZIONE;
C) MINOR CONSUMO DI CARBURANTE.
Ho già provato, e con soddisfazione, il vs prodotto sulla Toyota Corolla di mia moglie. Vorrei sapere se va bene anche per il mio Subaru Forester Turbo (2000 CC, 16 V, 170 CV), considerando che sul libretto istruzioni è scritto che le camere di scoppio sono già rivestire in molibdeno. Il CPL è inutile in questo caso? Aderisce ugualmente? Se si, quale mi consigliate, il normale o quello per motori sportivi?
Grazie per le info
Filippo Rogai
Non posso che parlare positivamente di tutti i vostri prodotti di trattamento per olio motore.
I miglioramenti si avvertono sotto tutti gli aspetti, in particolare in elasticità. In alcuni casi è aumentata anche la velocità massima. Dico questo, in riferimento, non soltanto alla mia modesta auto bensì ad altre prove effettuate su auto di molti amici consigliati da me.
Compro POWER LIQUID nella mia città, perché con questo prodotto riesco a consumare meno carburante. Grazie a chi l’ha inventato!
Ho notato un minor consumo di carburante (circa 1 Km in più con 1 litro) ed una leggera diminuzione del rumore del motore. Rimango in ogni caso un po’ scettico sulla durata di 100.000Km del trattamento Per il resto sono comunque già soddisfatto.
Grazie , Ceramic Power Liquid, dedico anche a voi questa vittoria nella gara per me più importante dell’anno. Primo di classe, terzo assoluto di gruppo A fino 3000 cc.
Ma cosa molto importante, grazie all’allestimanto effettuato con lo
stend, è stata effettuata una bella vendita di Ceramic ad un team di
Varese che l’ha provato immediatamente prima della partenza.
Il giudizio a fine gara è stato ottimo, verremo contattati per iniziare una collaborazione, riceverete via mail le loro considerazioni sul prodotto.
Ciao e buon lavoro.
Negli ultimi anni ho fatto pubblicità per altri prodotti del settore. Oggi non faccio più pubblicità, oggi uso CERAMIC POWER LIQUID®!
+ accelerazione.
+ su di giri
+ potenza, sopratutto in montagna in salita.
Il rumore proveniente dal motore si è ridotto notevolmente quasi da subito. Ho preferito seguire i consigli per lutilizzazione sostituendo lolio motore prima del trattamento. Sembrano essere diminuiti i consumi.
È bello avere in gara un partner di cui potersi fidare al 100%. CERAMIC POWER LIQUID® mi aiuta a vincere e mi rende sicuro! Va molto bene!
Sono un appassionato di auto, sono anni che continuo a vedere la pubblicità sulle riviste di settore. Ho provato il CPL Diesel sul mio Vitara 1.9 DDIS, dopo un pò di chilometri ho sentito subito la differenza: motore più reattivo, migliore fluidità in tutto l’arco dei giri sopratutto ai bassi, minore rumorosità al minimo
e una leggera diminuzione di consumi.”
Da quando metto Power Liquid sento molta più fluidità in marcia e ho un minor consumo. Adesso è molto più pronta in accelerazione.
Prodotto eccezionale per le auto usate. Lo proverò anche nell’auto nuova.
La mia moto è nota per il cambio duro e rumoroso. Dopo aver utilizzato il vostro prodotto Ceramic Power per il cambio (50 ml per 1 Kg di olio)il risultato è stato notevole! Le marce entrano senza alcuna difficoltà, è scomparso il fastidioso rumore e sembra quasi una giapponese. Grazie
HO NOTATO UN MOTORE PIU’ FLUIDO E UN DISCRETO AUMENTO DELLE PRESTAZIONI