Buon giorno,
mi chiamo Massimiliano D. e con immenso piacere lascio anch’io la mia testimonianza.
Tutto iniziò così..
Dopo aver letto un’articolo sulla rivista Elaborare, mi sono informato a dovere sul discorso, anche perchè io ho un’auto nuova, una KIA RIO 1.4 CRDI 16V 90CV, che ha 7 mesi di vita e 9.500 km circa.
Vi ho chiamato per avere informazioni dettagliate su quali prodotti orientarmi per non fare errori in fase d’acquisto, e ho trovato del personale (Sig. Elena) che mi ha seguito in modo molto efficiente e cordiale.
Ho deciso quindi di fare il mio primo acquisto.
Dopo aver messo i (CPL NEW MOTOR ) nella mia auto, ho riscontrato dei cambiamenti significativi su: rumorosità del motore da fermo, in marcia e addirittura al momento dell’accensione, fluidità del motore a tutti i regimi, più brillantezza e di conseguenza più compressione ed accelerazione, senza tralasciare il fatto che sono diminuiti anche i consumi in modo evidente..!!
Insomma un vero e proprio trattamento con i fiocchi per la mia auto… come averla portata in un centro spa o beauty farm..!!
Devo ammettere che ero ansioso come un bambino di vedere gli effetti che avrebbero prodotto anche su un’auto nuova, anche perchè, si sente sempre parlare di notevoli cambiamenti, su auto con un trascorso sicuramente di gran lunga superiore alla mia.
In tutta onestà, sono estremamente meravigliato e straordinariamente felice dai notevoli effetti positivi riscontrati anche su un motore nuovo come nel mio caso.
Continuerò ad usare i Vostri fantastici prodotti per sempre!!
Vi ho già segnalato ad amici e familiari, lo consiglio veramente con il cuore a tutti!!
Grazie di tutto, un caro saluto.
Massimiliano D.
Si, questi prodotti evitano tanti problemi al motore.
Molta più ripresa ai bassi regimi e minor consumo.
Uso Ceramic Power Liquid da più di un anno e devo proprio
dire che mantiene quello che promette.
Ho avuto modo di provare il vostro prodotto su un mezzo a gasolio e ho riscontrato un netto risparmi di carburante e una migliore prestazione della vettura .
Vorrei provare il prodotto su una vettura con benzina verde.
Ho acquistato 4 prodotti “ceramic power liquid” per la mia “flotta”veicoli. Per adesso ho testato il prodotto con incredibili risultati su un Mitsubishi L200 e su un vecchio Suzuki Santana…da subito cambia il suono del rumore, testimoniero’ piu avanti i risultati sulla potenza.
Utilizzerò il prodotto anche su un camper e su una Fiat 600…a risentirci!
Con Ceramic Power Liquid il motore è meno rumoroso ai regimi bassi e più pronto in ripresa.
Fumosità sempre inesistente, velocità massima invariata. Credo di utilizzarlo fino al prossimo tagliando per controllare il filtro del gasolio se presenta impurità o altro. Grazie per avermi dato il modo di esprimere il mio giudizio.
Partito scettico e purtroppo s ragione.
Sto controllando scrupolosamente i consumi, come sempre fatto, e non ho notato il benché minimo miglioramento.
Assolutamente identici a quelli registrati senza l’uso del prodotto.
Si è ridotto notevolmente il consumo di olio motore da 1 kg per 1000 km. a 0,5 km per 2500 km.
PRODOTTO DA PROVARE i nostri clienti sono molto soddisfatti
Germania
Ciao a Tutti! Ho usato il Ceramic Power Liquid per motori benzina versandolo direttamente nel motore della mia Renault Super 5, anno 1986, 1100 cc 34 kw….ormai da quando l’ho usato ho percorso più di 40 mila km e ho già effettuato 4 cambi olio…ma il motore va una bomba…appena messo il Ceramic ho subito notato la diminuzione del consumo di carburante, prima facevo si e no 500 km con un pieno ora arrivo anche a 600 km…ovviamente dipende dalle strade percorse se in paese o in superstrada, ma l’auto consuma decisamente meno benzina…l’auto è più scattante…molto migliorata la partenza a freddo che per chi conosce la super 5 sa bene essere il suo tallone d’achille…grazie a Tom e alla sua squadra..ho consigliato il vostro prodotto ad amici e parenti e anche il mio meccanico che non lo conosceva ha apprezzato la qualità del prodotto, unico sul mercato! Acquistatelo non ve ne pentirete, soprattutto se avete auto d’epoca come la mia, vedrete i miglioramenti già nella prima settimana!
FA QUELLO CHE DICE !!!!
E’ un ottimo prodotto, credo il leader nel suo campo, e i risultati si vedono.
Da quando ho messo Power Liquid la mia auto ha una maggiore ripresa con le marce alte a bassi regimi.
La mia piccola 600 è migliorata nella ripresa e nelle partenze in salita. Consiglio a tutti questo prodotto.
Da quando uso Ceramic Power Liquid ho constatato un minor consumo di olio ed una eccellente ripresa fin dai bassi regimi, meno rumorosità durante l’azionamento del turbo. Sono molto soddisfatto del prodotto, lo consiglierò anche ai miei amici.
Egregi buonasera,
volevo farvi sapere che ho messo il vostro prodotto Ceramic Power Liquid SuperBike 100 ml fino a 800 cc nella mia moto hornet 600 con kit Dyno Jet e terminale Termignioni Onli for Race
e sono molto soddisfatto. 99+
La moto ha 42.000 Km, data d’acquisto giugno 2003 pur essendo il mod 600F del 2002 97 kv.
Ho notato che sin dai primi km, ed ora dopo 300 km che la rumorosità del motore si ¨ nettamente ridotta quasi alla scomparsa ( rumore del banco e della catena), riguardo al cambio e frizione sembrano tornati nuovi, il motore pur avendo i suoi anni, passati tra tornanti e allunghi autostradali è tornato ad esprimere la potenza di un tempo, soprattutto nella fluidità , come se avesse una marcia in più¹.
Sono molto soddisfatto di questo prodotto che ho comprato non consigliato da Meccanici ma come alternativa al classico additivo STP Benzina da usare nell’olio motore che ho usato in passato da quando la moto aveva 25000 km , si ,forse ha contribuito a ridurre gli attriti nel motore ma niente al confronto del vostro prodotto.
buona serata
Saluti
Fabrizio Malanchin
Mi ritengo più che soddisfatto del prodotto, in quanto le prestazioni della mia macchina sono notevolmente migliorate: più compressione, motore sciolto, silenziosità del motore.
Per il consumo di carburante non ci sono stati cambiamenti.
Ho consigliato in passato Ceramic Power Liquid ad amici e lo consiglierò ancora.
con l Power Liquid, ho subito notato un miglioramento del motore a freddo; solitamente a freddo la macchina saliva di giri in maniera ruvida ora sale di giri egregiamente fin da subito!
l‘ottimizzazione della combustione c’è, e lo si nota usando l’auto tutti i giorni, dove ho notato anche un piccolo calo dei consumi.
1- Motore più silenzioso.
2- Riduzione dei consumi.
3- Aumento delle prestazioni.
4- Riduzione della fumosità.
Sono proprietario di un Gommone con due fuori bordo di 250 CV ciascuno. Utilizzando Power Liquid ho aumentato la velocità da 55 nodi a 59 nodi. Ora lo proverò anche sulla mia BMW X5.
Devo dire di essere molto soddisfatto in quanto ho provato sull’ auto nuova subito il ceramic
Per il cambio il quale è immediatamente diventato più fluido e meno ruvido nelle cambiate e negli innesti,
considerando che si tratta di una piccola corsa 1300 d
il cambio è spesso in uso molto molto bene.
Lo consiglio a tutti.
e dopo aver finito il rodaggio (nessuno mi aveva detto che esisteva un ceramic per il rodaggio) ho subito fatto cambio olio e Ceramic
Farò subito questo regalo anche all altra mia auto.