Testo mancante
La mia moto è nota per il cambio duro e rumoroso. Dopo aver utilizzato il vostro prodotto Ceramic Power per il cambio (50 ml per 1 Kg di olio)il risultato è stato notevole! Le marce entrano senza alcuna difficoltà, è scomparso il fastidioso rumore e sembra quasi una giapponese. Grazie
Sono un pilota e faccio gare in salita da tanti anni in tutta Italia. Sulla mia salita preferita ho fatto 3 arrampicate con un tempo stabile di 4,48. Nell”’ ultima prova ho aggiunto Power Liquid nella versione Racing e ho battuto il mio tempo di 11 secondi. Cosa da matti. Posso anche confermare che il mio Vito con questo additivo tira molto meglio, soprattutto a bassi regimi.
Devo dire di essere molto soddisfatto in quanto ho provato sull auto nuova subito il ceramic power liquid
Per il cambio è immediatamente diventato più fluido e meno ruvido nelle cambiate e negli innesti, considerando che si tratta di una piccola corsa 1300 d il cambio è spesso in uso molto molto bene.
Farò subito questo regalo anche all atra mia auto.
Ottime prestazioni. Risparmio carburante.
Da quando ho messo il prodotto, la mia vecchia auto fa molto meno rumore e ha delle prestazioni maggiori.
Il consumo è diminuito. Il motore è più potente e silenzioso.
Seconda manifestazione Internazionale di autovetture ITALIANE Passione Engadina 2013.
Un salutone a Tom.
Ciao Aldo.
Ho avuto modo di provare il vostro prodotto su un mezzo a gasolio e ho riscontrato un netto risparmi di carburante e una migliore prestazione della vettura .
Vorrei provare il prodotto su una vettura con benzina verde.
Da quando metto Power Liquid sento molta più fluidità in marcia e ho un minor consumo. Adesso è molto più pronta in accelerazione.
All’ inizio ero scettico e non credevo che un semplice additivo potesse garantire incrementi aprezzabili, invece mi sono dovuto ricredere, infatti il motore ha enormemente beneficiato del prodotto. Me ne sono accorto maggiormente nelle partenze a freddo, quando con mezzo giro il motore si avviava. Inoltre il motore era più rapido a salire di giri.
Prodotti Ceramic Power Liquid.
Prodotti di ottima qualità testati su autovetture comuni con stato di usura notevole, e di marche prestigiose con risultati eccellenti e soddisfazioni dei clienti. PRODOTTO CONSIGLIATO DALLA NOSTRA AUTOFFICINA MECCATRONICA di MARCELLO FELIZZI A PESCARA CORDIALI SALUTI MARCELLO FELIZZI
Ho provato il Ceramic Power Liquid e devo dire che le prestazioni del mio furgone sono migliorate, ho notato inoltre un minor consumo di carburante e una notevole fluidità del motore. Provando tanti additivi che mi hanno consigliato devo dire che nessuno mi ha soddisfatto come il vostro Ceramic Power Liquid .
Ho provato POWER LIQUID e posso affermare che quanto scritto sulla confezione corrisponde alla realtà.
Uso i prodotti CPL da circa 15 anni, avendoli usati su tutti i mezzi a motore che sono passati sotto la mia proprietà.
(il primo prodotto CPL che acquistai) che misi sull’allora mia Alfa Romeo 155 1.8ts del ’91.
L’inserimento della terza marcia, sia a salire che, maggiormente, a scalare, era annunciato sempre da una sonora grattata. Una tassa, praticamente.
Dopo messo il CPL Gearbox (con un certo scetticismo iniziale, lo ammetto) quel cambio é tornato fluido e preciso come da nuovo! Cercando la grattata “di tigna”, per testare quanto questo prodotto fosse stato in grado di reggere, con cambi marcia rapidi e sgraziati appositamente, non c’é stato verso che il problema si ripresentasse.
Lì é stato vero e proprio colpo di fulmine!
I miei motori non sono mai stati originali (e la guida sempre quantomeno “brillante”, senza disdegnare più di qualche turno in pista) e proprio per questo sempre tenuti, da amatore, in perfetta efficienza. Nonostante questo li ho sempre dotati tutti del loro trattamento ceramico.
In queste condizioni, se da un lato non ci sono stati aumenti (o recuperi) di prestazioni eclatanti (anche se dopo un 4-500 km un po’ più di corpo, specie ai bassi, l’ho sempre notato) la sensazione più evidente é sempre stata quella di un motore più silenzioso e rotondo nel funzionamento e i cambi vabbé, sempre perfetti!
Sono alla 5^ macchina e uno scooter su cui uso il CPL e mi sento di consigliarlo a tutti senza remore.
Per la cronaca… il mio Honda SH150 a carburatore del 2001 ha sul groppone la bellezza di 155.000km! Parte con mezzo giro e non consuma un filo di olio o acqua!
Merito di come lo tratto io? Probabile. Ma secondo me merito anche del CPL che gli ho messo appena preso, usato, quando aveva già più di 40.000km….
Signori questo é quanto più di sincero avevo da testimoniarvi… spero vi faccia piacere.
Fabrizio
Mi chiamo Simone e scrivo questa lettera per complimentarmi con voi per due motivi:
il primo è che usando CPL Evolution sulla mia Mercedes SLK 200 Kompressor del 2005, pesantemente elaborata, quindi più esigente rispetto ad un’auto di serie, infatti usando CPL per la prima volta ho riscontrato le promesse fatte sul prodotto: più potenza, compressione e minori consumi. Lo consiglierò vivamente a coloro che mi chiederanno e non.
Il secondo complimento va alla centralinista del numero verde, non solo è preparatissima ma anche simpatica e cordiale, sempre professionale.
Simone S.
Buongiorno. Ieri ho messo per la prima volta il Ceramic Power Liquid Classic Concerto consigliato dal Sig. Tom per la mia 500L 1.3 Multijet 95cv per consumo di olio. Già dopo versato e percorso un po’ di strada la macchina va più fluida come se è aumentata di potenza. E meno rumorosa. Ci sentiamo più in là per il consumo di olio. Mi è stato detto prima di avere risultati bisogna percorrere ca 700km… Per adesso mi ritengo soddisfatto. Grazie mille Sig. Tom. Lo consiglio a tutti. Ciao.
La mia Laguna é rinata da quando le ho messo POWER LIQUID. Adesso ha maggiore ripresa e una resa migliore.
Ho provato il prodotto 2 anni fa su un vecchio Suzuki Vitara diesel con 150.000 km. I risultati di un motore più fluido si vedono da subito. Oggi prendo nuovamente il prodotto per un’altra macchina!! Complimenti!!
All’inizio ero un pochino scettico , ma volevo provare una qualche sorta di additivo per olio. La mia moto, una Honda Pan European ST1.300 aveva in quel periodo 62.000 km e si sentiva un qualche rumore di attrito. La scelta è caduta su Ceramic Power Liquid Superbike, faccio scaldare bene il motore inizio a versare il liquido e man mano che passavano i minuti il motore era sempre più silenzioso, parto e percorro i primi 20 km con un uso minimo della frizione, a bagno d’olio con dischi in metallo, passati i 100 km tutto un’altra mondo: silenziosa, cambio morbido, nessun attrito. A sensazione anche un po più di brio e meno consumi, morale da allora ho fatto il trattamento ogni 40.000 km e la mia moto ha percorso in totale 207.000 km senza consumare olio . Ora l’ho cambiata più per sfizio che per altro ora quella nuova ha già 42.000 km e ho già acquistato il Ceramic Power Liquid e mi apprestò ad iniziare il trattamento anche su questa.
Ho provato anche il liquido per pulire il circuito di alimentazione. Tutto fantastico e consigliato.
Cordiali saluti
Michele
Usando il Vs. additivo ho sentito un aumento nell’accelerazione, sui consumi penso siano gli stessi.
La mia moto è nota per il cambio duro e rumoroso. Dopo aver utilizzato il vostro prodotto Ceramic Power per il cambio(50 ml per 1 Kg di olio)il risultato è stato notevole! Le marce entrano senza alcuna difficoltà, è scomparso il fastidioso rumore e sembra quasi una giapponese.
Grazie
Usando ceramic la macchina va molto bene. Proprio un buon prodotto.
Circa un paio di mesi fa un nostro cliente mi pose la seguente domanda:
– Ho una Ford Mondeo 2.0 benzina con oltre 100.000km, ultimamente è aumentata la rumorosità meccanica e i consumi di carburante, esiste un rimedio?
Io gli proposi di provare il trattamento CERAMIC POWER LIQUID da 450ml…all’inizio era dubbioso…ma alla fine accettò di sperimentare questa soluzione. Per i primi 50km la cosa non aveva portato grandi miglioramenti… dopo quasi 100km la rumorosità meccanica è quasi inesistente i consumi si sono quasi allineati a quelli da vettura nuova.