Dalla mia esperienza d’applicazione del prodotto, su diversi mezzi diversificati tra auto e moto, e di diversa natura d’impiego, posso dire che su tutti i motori trattati ho riscontrato un miglioramento, con particolare evidenza alla rumorosità e fluidità nel girare rotondo del motore. Indipendentemente dalle prestazioni e riduzione dei consumi, la qualità del prodotto da me più apprezzata è la maggior protezione che fornisce al motore stesso. La resa vale la spesa !!!
TESTIMONIANZA DEL 02/08/2015. Carissimi, Ho appena letto sul numero di Luglio/Agosto della rivista Elaborare che vi sono ancora persone che non conoscono e quindi ancora non apprezzano il vostro prodotto.
Vorrei rilasciare la mia testimonianza in merito in quanto nel 2007, grazie proprio allo scetticismo di un amico ho avuto modo di provare il fantastico CERAMIC POWER LIQUID.
Io e Luca eravamo entrambi possessori di due Golf IV Tdi da 115cv e siccome dopo aver superato i 120.000 km i motori si erano un po’ “seduti”, iniziavano a fumare dallo scarico, emettevano rumorini strani ma soprattutto consumavano di piu’, Luca trovando la pubblicità’ del CERAMIC POWER LIQUID decise di acquistarlo. Prima di metterlo nel motore ne parlo’ con gli amici ed alcuni colleghi (agenti di commercio come me noi), i quali senza dare motivazioni reali lo sconsigliarono di utilizzare quel prodotto e che comunque lo avrebbe fatto a suo rischio e pericolo e che loro mai lo avrebbero messo nelle loro auto,(sono le solite c….. che invece di risolvere i problemi li causano) gli dissero.
Fu cosi che ne parlo’ anche me e scoraggiato dai commenti degli altri decise di non utilizzarlo e mi disse: “Se lo vuoi tu te lo regalo, io non rischio!”.
Ebbene sapete com’e’ finita?
Ho messo CERAMIC POWER LIQUID nella mia Golf, dopo aver percorso circa 50 km i rumorini vari provenienti dal motore erano spariti, la macchina aveva ritrovato il vigore dei tempi migliori se non addirittura meglio ma soprattutto i consumi erano scesi di 1,6 Lt. ogni 100Km.
Soddisfatto, incredulo ed entusiasta ho riferito a Luca e agli altri colleghi i vantaggi da me riscontrati.
Il giorno dopo hanno tutti acquistato CERAMIC POWER LIQUID e ne sono rimasti entusiasti….tutt’ora siamo tutti felicissimi utilizzatori di questo fantastico prodotto.
Se siete d’accordo sono disponibile e interessato a diventare tester ufficiale del prodotto, vi saluto e vi ringrazio di aver messo sul mercato un prodotto che fa veramente quello che dice e forse qualcosa in piu’.
il motore e’ piu fluido e consuma meno
Prestazioni migliorate soprattutto in ripresa.
Nonostante la mia macchina non sia molto vecchia, ho sentito delle prestazioni migliori. Posso dire che Power Liquid è un ottimo prodotto! Bravi!
Finalmente ho trovato il prodotto giusto per avere: maggiore potenza, maggiore coppia, facilità di avviamento. Mitici!
Come ho già avuto modo di dirVi verbalmente e per iscritto sto testando in qualità di delegato FIAT CLUB 500 ITALIA delegazione Bologna ( 360 soci) e del FIAT 500 CLUB ITALIA di Garlenda ( 4.000 associati) i Vs. prodotti.
Vi farò pervenire i risultati dei test che pubblicheremo successivamente sulla ns. rivista ( 6.500 copie bimestrali), ma fin d’ora Vi anticipo che i risultati a tutt’ oggi acquisiti hanno un rilievo altamente positivo.
Cordiali saluti.
Fantastico prodotto. 10 e Lode!!!!
Avevo provato per curiosità il vs. Power Liquid e mi sono trovato molto bene. Ho avuto una riduzione nei consumi di carburante dell’8% circa. Adesso vengo sempre presso la Vostra sede di Bussolengo a prenderlo; oggi ho comprato anche il Ceramic Power Liquid New Motor per proteggere la mia auto nuova. Ci vediamo al prossimo flacone .
Con il mio Peugeout 206 divoro diversi Km allanno sono un tipo pignolo, ci tengo molto alla vita del mio motore, allora ho voluto provare il vostro Ceramic Power Liquid. Dopo circa 3/400 Km il motore stava cambiando. Ora il mio 206 è molto più silenzioso nelle partenze a freddo, in fase di sorpasso il motore sembrava prendere possesso della strada. Anche i consumi di carburante sono notevolmente diminuiti, non pensavo che il Ceramic Power Liquid potesse dare tanto al mio motore. Vi ringrazio tanto.
Uso abitualmente i vostri prodotti Ceramic Power Liquid, li ritengo OTTIMI, infatti li ho consigliati ad alcuni miei amici.
Uso il vostro prodotto da poco tempo ma già posso notare un buon cambiamento mi sembra più brillante grazie al consiglio del mio meccanico, spero che percorrendo più km abbia il risultato totale.
Ho effettivamente riscontrato un motore più pronto in ripresa e un leggero miglioramento dei consumi.
Maggior spunto nella ripresa.
Devo affermare con vera soddisfazione che questo prodotto mi ha dato la possibilità di risparmiare di gran lunga sulla manutenzione della mia auto. E’ ottimo sia per auto usurate (Fiat Uno 1000 ie km percorsi 185.000) sia su auto come la mia con pochi km (40.000).Ottimo! Consiglio il vostro prodotto a tutti e soprattutto su auto elaborate. Saluti.
E un prodotto, che dire stupendo è dire Testo mancantea. Da quando uso tale prodotto il motore della macchina è cambiato, E più elastico, potente, migliore in tutto.
Ho cominciato ad usare il Ceramic Power Liquid sul Camion. Complimenti!
Non importa dove siete, se in una gara in salita, in un rally, in una gara di regolarità o sulla strada di tutti i giorni, ma fidatevi usate sempre Ceramic Power Liquid®.
P.S. Provate oltre a Ceramic Power Liquid® anche l’Additivo Benzina Power Liquid insieme sono una vera bomba. Spero che non sia troppo esagerato visto che in confronto a questi piloti sono una formica.
Ciao da Marco
Consumo molto meno e ho maggior accelerazione. Per la qualità del prodotto il prezzo è basso! Molto bene.
Ci voleva proprio Power Liquid.
Ora la mia auto ha un pò di potenza in più. Grazie…
Ho fatto unottima scelta utilizzando Ceramic Power Liquid: ho notato subito un minor consumo dolio da parte del motore che prima del trattamento richiedeva ½ kg di olio ogni 1000 km. Ora, a distanza di un anno dallinizio del trattamento il livello dellolio è calato di pochissimo. Grandiosi.
Ho avuto dei risultati meravigliosi, avevo problemi di consumo olio e carburante in modo sproporzionato, spendevo soldi da un meccanico allaltro senza alcun risultato. Mi è stato consigliato da un amico ex meccanico di provare Ceramic Power Liquid ed ho avuto un vero risultato.
1- Motore più silenzioso.
2- Riduzione dei consumi.
3- Aumento delle prestazioni.
4- Riduzione della fumosità.
Il rumore proveniente dal motore si è ridotto notevolmente quasi da subito. Ho preferito seguire i consigli per lutilizzazione sostituendo lolio motore prima del trattamento. Sembrano essere diminuiti i consumi.
Ho percorso ad oggi circa 1000km con il CPL messo nell’olio motore. Ho fatto questo trattamento principalmente perché’ il motore era rumoroso, i consumi un po’ troppo elevati e sopratutto avendo la valvola EGR sporca non volevo sostituirla per il momento.
Dunque , ci sono voluti circa 300 km per sentire i primi effetti..e che effetti !!!!….
In pratica il rumore dell’auto e’ diminuito di circa il 60 % !..una cosa incredibile!!..non ci credevo…mi sono persino fermato in autostrada per cercare di capire se era solo un’impressione personale oppure era vero. SI, era tutto vero. Il rumore e’ notevolmente diminuito. Il motore non consumava olio motore prima del trattamento e non lo consuma neppure ora.
I consumi , anche qui non ci credevo, in pratica il 20% in meno sul rifornimento !…..
La sensazione e’ di avere un’auto con un 15 cavalli in piu’ ma piu’ fluida, piu’ leggera e sempre pronta a scattare in caso di necessita !….
Io non uso la macchina per fare corse e non la maltratto, la uso normalmente ma devo dire che ho avuto gli stessi risultati come sull’auto di mia moglie (TOYOTA AYGO).
Non ho alcun interesse ad esprimere questa opinione ne tantomeno vengo come dire incentivato dal produttore di CPL a scrivere queste cose. Non ho alcun interesse.
Il mio entusiasmo e’ solo nel costatare di avere 2 auto completamente diverse da prima !…in meglio ovviamente.
Adesso vediamo nel tempo cosa succederà’ ma sono sicuro che potrà solo migliorare o al limite mantenersi cosi’.
Lo consiglio proprio a tutti !!!…proverete un nuovo stile di guida completamente diverso da prima…almeno cosi’ ho provato io !
Mai piu’ senza CPL !