1329 Testimonianze

Testimonianze degli utilizzatori di Ceramic Power Liquid

CPL Recensione 1051

Con i prodotti Ceramic Power Liquid mi sono trovato molto bene. Ho notato la differenza.

Mattioli Marco
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti
CPL Recensione 195

Questo prodotto è davvero fenomenale!!!. + Potenza, + Coppia, – Consumi!!! La fluidità di erogazione ai bassi regimi è impressionante e sono riuscito a percorrere molta più strada. Lo consiglio a tutti!

Costa Giuseppina
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1278

AUDI A 4 TDI AVANT 3.0 QUATTRO
Ho notato meno rumore, (che già e molto basso) del motore ed ancora minor consumo. media a velocità rispettando i limiti sotto i 5 litri per 100 km.

Belluno Car
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1167

Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della auto triumph Tr3A del 1959 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità.

Alessandro Z.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 871

Consigliato dal mio convivente, ho riscontrato minor consumo di carburante e meno rumorosità.

Laezza Espedito
CPL Recensione 289

Ho visto il ceramic dal mio negoziante al quale ho chiesto cosa fosse, e anche lui me l’ha consigliato. Così l’ho messo nel mio furgone sul quale ho sentito un motore più regolare, e finalmente si sono ridotti i consumi. Complimenti!

Obrist Peter
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 132

Con Power Liquid ho sentito un aumento delle prestazioni: ripresa più pronta. La velocità massima viene raggiunta molto prima. L’auto in questione è limitata; per questo gradirei conoscere e sincerarmi su eventuali guasti all’apparato propulsivo: iniettori, pompa, flauto, ecc.

Tosetto Armando
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto
CPL Recensione 249

Uso cpl . sulla mia moto ‘sempre’ perché ho: – Maggiore coppia – Più fluidità nel motore – Meno ingorgo nelle riprese brusche.

Campanella Stefano
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Moto
CPL Recensione 812

A circa 82.000 km il mio motore accusava un leggerissimo consumo di olio, che ungeva lo scarico con un leggero fumo fattosi notare quando ero in vacanza, da un automobilista che mi seguiva.
Al rientro si suggerimento del mio meccanico di fiducia ho installato Ceramic Power Liquid. Da allora non ho più avuto questo inconveniente.

Diminuisce Mario
CPL Recensione 389

Il motore ha più spinta percorsi gli stessi km anche con portasci.

Cappon Gregori
CPL Recensione 1055

Avendo l’auto percorso già 150.000 km ed avendo una potenza limitata, ho provato il trattamento CPL. Incredibilmente fin da subito ho notato un aumento di potenza ed un aumento della coppia. L’auto sembra tornata nuova, anzi meglio! Oltretutto è diminuito anche lo scarico dei fumi. A confronto di ciò, al collaudo biennale obbligatorio per legge, i valori erano sui livelli ottimali, addirittura molto più bassi dei collaudi precedenti. Grazie!

Iengo Espedito
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Riduzione gas di scarico
CPL Recensione 315

Appena aggiunto Power liquid  al olio motore ho notato subito una maggiore propensione del motore nel prendere i giri, una minore ruvidità di funzionamento e i consumi sono calati di circa 0,5 litri/100 km. Considerando quello che costa oggi il carburante è un bel risparmio davvero.

Pedrazzi Aldo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 799

Ho notato una riduzione dei consumi di carburante ed una diminuzione della rumorosità ho anche notato una migliore prestazione alle grandi velocità.

Caruso Alessio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 732

UN AVVIAMENTO PIU’ RAPIDO E SILENZIOSO DA FREDDO. UNA SILENZIOSITA’ MAGGIORE A QUALSIASI REGIMA. UNA DISPONIBILITA’ DI COPPIA MAGGIORE E ANCHE DI CV E UNA DIMINUZIONE DEI CONSUMI.

Marongiu Alessandra
CPL Recensione 349

Minori consumi, più prestazioni.

Ulzi Benedetto
CPL Recensione 328

Utilizzando power liquid la coppia è aumentata. Ho notato inoltre che l’auto è più pronta.

Grasso Rosario
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 976

Da quando uso Ceramic Power Liquid ho constatato un minor consumo di olio ed una eccellente ripresa fin dai bassi regimi, meno fumosità durante l’azionamento del turbo. Avevo i cilindri da cambiare e il motore molto rumoroso, dopo circa 1.000 km di Ceramic Power Liquid il motore è ritornato silenzioso e i cilindri non fumano più.

Menicel Davide
CPL Recensione 1318

Su motore BMW Boxer R80GS dell’86, l’impressione è di una maggior fluidità del motore. Credo che il prodotto valga il suo costo.

MOTOR SHOP
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Moto, Prezzi
CPL Recensione 120

Ottimo prodotto! Funziona alla grande!

Robustelli Mirko
CPL Recensione 1350

Come migliorare le prestazioni della propria autovettura facilmente.
Il Ceramic Power Liquid, per quello che è la mia esperienza, è un ottimo prodotto che consente di migliorare sensibilmente le prestazione del motore della propria auto, in maniera semplice e senza troppa spesa. I progressi in velocità e sopratutto in ripresa si “vedono” subito e sono duraturi, quindi mi sento di consigliarlo sicuramente .

Spartaco
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Moto, Prezzi
CPL Recensione 1346

Anche io posso confermare che il prodotto ha reale efficacia anti usura.
Deve essere visto in ottica di preservazione delle parti meccaniche dall’usura più che di riduzione dei consumi.
Il grande vantaggio del “CPL” rispetto a prodotti concorrenti è che le particelle, legandosi ai metalli, mantengono la loro efficacia anti attrito anche dopo svariati cambi olio.
Con l’utilizzo del CPL anche motori molto sofisticati e delicati arrivano a chilometraggi impensabili.
Riguardo l’esperienza personale posso dire di averlo utilizzato sul motore Volkswagen 1.4Tsi Twincharger 150cv benzina/metano della mia Passat Ecofuel.
È un motore oltre che molto sofisticato anche molto delicato perché ha presentato in molti casi una usura eccessiva del tendicatena idraulico della catena di distribuzione che portava a perdita di fase e nei casi più gravi alla rottura della catena stessa. Il mio è uno dei primi esemplari prodotti. Utilizzando il CPL fin da nuovo sono arrivato a quota 120.000km senza alcun problema e sicuramente una parte del merito, oltre all’utilizzo di un ottimo olio la do al CPL.
Inoltre ho in progetto di utilizzare il CPL sul motore Wankel della mia Mazda Rx7 al prossimo tagliando, molto delicato anche quello che soffre particolarmente dell’usura degli apici di tenuta dei rotori.
Infine ho utilizzato il CPL Superbike sul motore della mia Kawasaki Gpz 750 Turbo del 1985. Uno dei pochi motori Turbo applicati a una moto.
L’utilizzo del CPL nei motori Turbo, soprattutto quelli molto vecchi come quello del Gpz Turbo aiuta a preservare dell’usura la bronzina della Turbina (la girante del Turbo ruota a più di 200.000 giri al minuto alla massima pressione). Nei vecchi Turbo anni 80′ la lubrificazione della bronzina del Turbo veniva compromessa se si spegneva immediatamente il motore dopo averlo utilizzato ad alti regimi perché il velo protettivo di olio poteva venire a mancare. Con il CPL tutte le parti soggette ad attrito sono protette da un film anti attrito molto resistente.

Paolo M.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Motore dura più a lungo
CPL Recensione 962

Migliore risposta del motore, maggiore silenziosità del motore e maggiori prestazioni in generale.

Codella Antonietta
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 702

Attestando il buon funzionamento generale dei vari prodotti, penso che per il prodotto cambio, sarebbe meglio dire che per aumentare la scorrevolezza leva, sono sufficienti circa 150/300 km, viceversa per ridurre la rumorosità servono almeno 2/3.000 km, fino a 10/20.000 per cambi particolarmente rumorosi. Affermo che su un Fiat Ulisse particolarmente rumoroso ci sono voluti circa 20.000 km, ma comunque il risultato finale è stato ottimo.

Mattavelli PierAngelo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto
CPL Recensione 1364

L’unico valido.
Siamo un officina e usiamo spesso questo prodotto per cambi e differenziali, e ci troviamo molto bene. Siamo sicuri di offrire un buon prodotto ai nostri clienti.

Marco V.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Camion