Dai 3000 ai 4500 giri sembra di avere una turbina nella mia macchina… e la mia moto con la benzina da 100 ottani + Power Liquid è totalmente un’altra cosa. Ho guadagnato molta più coppia.
Ciao a Tutti! Ho usato il Ceramic Power Liquid per motori benzina versandolo direttamente nel motore della mia Renault Super 5, anno 1986, 1100 cc 34 kw….ormai da quando l’ho usato ho percorso più di 40 mila km e ho già effettuato 4 cambi olio…ma il motore va una bomba…appena messo il Ceramic ho subito notato la diminuzione del consumo di carburante, prima facevo si e no 500 km con un pieno ora arrivo anche a 600 km…ovviamente dipende dalle strade percorse se in paese o in superstrada, ma l’auto consuma decisamente meno benzina…l’auto è più scattante…molto migliorata la partenza a freddo che per chi conosce la super 5 sa bene essere il suo tallone d’achille…grazie a Tom e alla sua squadra..ho consigliato il vostro prodotto ad amici e parenti e anche il mio meccanico che non lo conosceva ha apprezzato la qualità del prodotto, unico sul mercato! Acquistatelo non ve ne pentirete, soprattutto se avete auto d’epoca come la mia, vedrete i miglioramenti già nella prima settimana!
Allo Staff C.P.L.
Dopo l’utilizzo del Vostro C.P.L. la mia macchina Alfa, con 270.000 km, ha innalzato la compressione e le prestazioni. Ne sono contento. Complimenti.
Il motorino è elaborato, quindi consuma molto. Con Power Liquid si sono abbassati notevolmente i consumi: sono riuscito a fare circa 15 km in + con un pieno. Grazie
CITY TAXI GASTBERGER – VOGL OHG Oggetto: parere per Power Liquid. Mentre inizialmente eravamo molto scettici circa le dichiarazioni relative ai vantaggi ottenuti da Power Liquid, ex-post siamo tanto più disposti ad accedere alla Sua richiesta di fornire un parere circa il prodotto. Dato che Lei ci ha comunicato che la presente verrà esibita ai Suoi clienti nuovi a titolo di informazione e referenza, vorremmo approfittare di questa occasione per raccomandare l’impiego di Power Liquid anche ad altre aziende quale prodotto finalmente efficace per diminuire i consumi di carburante e conseguentemente i costi. Inizialmente intendevamo utilizzare, in gennaio 1996, Power Liquid su un solo veicolo, ma nonostante i nostri dubbi abbiamo prestato fede alle Sue dichiarazioni circa la riduzione del consumo di carburante, la maggior silenziosità, la riduzione dei gas di scarico e la maggior durata della vita utile del motore, ponendo quindi Power Liquid in tutti e 5 i nostri veicoli. Già dopo poche centinaia di Km. di percorso è risultata effettivamente una riduzione del consumo di carburante e così pure un miglioramento radicale della silenziosità ed un comportamento particolarmente buono per le partenze a freddo. Espresso in cifre, abbiamo potuto ottenere dal gennaio 1996 un risparmio di costi di carburante pari a 45.000 scellini austriaci. Poiché già da parecchi anni abbiamo provato diversi additivi per il carburante e per l’olio lubrificante onde ridurre i consumi, senza ottenere in realtà in alcun caso risultati soddisfacenti,siamo ora tanto più convinti del Suo prodotto e principalmente della durata della sua efficacia per 100.000 Km., e possiamo solo raccomandarne l’uso anche ad altri. Cordiali saluti. . 45.000 scellini = ca. 3.400 Euro
Sono un guidatore che in macchina mi piace correre. Posso dire che da quando metto il power liquid, la mia auto ha più potenza soprattutto ai bassi regimi. Complimenti!
Una cosa di cui sono rimasto sbalordito è stato che prima che usassi il vs. prodotto quando accendevo la mia automobile dopo un periodo di inattività notturna, sentivo uno strano rumore nel motore, invece con il vs. prodotto non c’é più. Ciò mi fa piacere in quanto ci tengo alla mia auto e sono sicuro che il vs. trattamento allunga la vita del motore, aumentando la lubrificazione. Inoltre ho tratto vantaggio anche sulla fumosità e la potenza della mia automobile.
Ho conosciuto questo prodotto nel 1993 tramite la Turbocar di Bologna consigliatissimo dal team di meccanici preparatori di questa officina e dal quel giorno lo usato su tutte le macchine che ho avuto,(Lotus, Brabus, Mitsubishi etc.) notando subito la riduzione dei consumi del carburante e dell’olioe migliorando risposta del motore soprattutto a freddo. Il costo del prodotto lo si guadagna aumentando il chilometraggio anche di 10mila km del cambio olio senza nessun danno al motore.
Già dopo 10 km ho avvertito uno spunto di ripresa più accattivante e una certa fluidità nel riprendere i giri. Per i consumi è ancora presto.
Con l’uso di Ceramic Power Liquid ho riscontrato la riduzione del consumo dell’olio motore e la riduzione del consumo del carburante.
Corro da tre anni nel Campionato Italiano Dragster moto, da quando utilizzo Ceramic Power Liquid® ha senza dubbio contribuito alla conquista del record italiano 1999 cat. Pro Street sull’ 8° di miglio (201 metri) in 6,502 sec. alla velocità di 180 Km/h.
Bellissima esperienza, l’ho provato sul mio Passat 130 cv del 2002, pensavo che potesse andare meglio solo con i carburanti high tech ma mi sono ricreduto, è impressionante,ho notato da subito un’erogazione molto più fluida, e una ripresa molto più imponente, riesco a scattare come non ho mai provato, ma la cosa che mi ha sorpreso di più sono stati i consumi davvero ridottissimi,sono riuscito a fare 18,5 Km con un litro di gasolio, dato che il mio piede è piuttosto vivace.
LO CONSIGLIO VIVAMENTE PROVATELO!!!
Sono soddisfatto per quanto riguarda i consumi, risparmio infatti circa il 10% di gasolio rispetto a prima del trattamento. Il motore è più silenzioso e vibra meno.
Uso questi prodotti da molto tempo sia su moto che su auto e mi posso ritenere più che soddisfatto e finché ci saranno sul commercio non cambierò marca.
Ottimo prodotto, già provato su auto e moto, lo sto riordinando per amici del moto club.
COMPLIMENTI!!!! IL PRTODOTTO FUNZIONA DAVVERO. HO ANALIZZATO AL MICROSCOPIO L’OLIO E HO CAPITO COME LE MICROSCOPICHE PARTICELLE DI CERAMICA SI VADINO AD INSERIRE NELLE MICROSCOPICHE LINEE METALLICHE DEL MOTORE ELIMINANDO ULTERIOLMENTE L’ATTRITO DEL MOTORE CONSENTENDO TUTTI I VANTAGGI CHE DA UN MOTORE CHE GIRA CON POCO ATTRITO. MAGGIOR POTENZA, MINOR CONSUMO, MOTORE ELASTICO E BRILLANTE.
La mia vettura ha già percorso 160.000 km e consumava circa i kg di olio ogni 1.000 km.a 120 km/h abituali quasi costanti. Con il Vostro additivo ceramico, dopo circa 2.000 km di adattamento del motore, non consuma quasi più olio ed è tornata ad essere una vettura giovane e allegra. Ho già consigliato il Vostro prodotto a tutti quanti con cui parliamo di motori . Grazie e cordiali saluti. Franz.
Prima di rilasciare la mia testimonianza sul Ceramic Power Liquid Evolution, è mio dovere fare i complimenti al Sig. Thomas, per la sua professionalità e per il suo approccio direi amichevole che ha avuto nei miei riguardi ed elargitore di consigli e nozioni a profusione. Il Sig. Thomas ha consigliato per la mia auto ( Maserati GT 4,2 con solo 60.000 km all’attivo) il prodotto Evolution. Ho seguito le istruzioni raccomandate per il suo utilizzo ed ho quindi percorso i miei 25 Km. Non ho dovuto attendere molto per constatare le performances ottenute dopo il trattamento. Il motore lo sentivo come un “CANE SCIOLTO” liberato non so da quale catena. La ripresa è migliorata di parecchio tanto che appena affondavo l’acceleratore, schizzava su di giri sino al limitatore di 7250 e ad andatura regolare scivolava via come l’olio. La mia auto ha di serie, per ottenere migliori prestazioni sia nella ripresa che nei tempi di cambio, il tasto “SPORT”. Ebbene posso confermare che quel tasto è diventato “SUPER SPORT” alzando il livello della prestazione anche in posizione “NORMAL”. Complimenti per l’ottimo prodotto che lo consiglierò sicuramente ad altri e che ha suscitato in me anche la curiosità di testare altri prodotti della Nuovatec per la mia auto. Grazie.
Per avere un Trattamento Cambio e Differenziale in modo completamente gratuito devi scriverci una tua testimonianza reale spedendola al indirizzo E MAIL info@ceramicpowerliquid.com , come già centinaia di altri clienti prima di te, sui risultati che hai riscontrato nel tuo motore dopo l’utilizzo di un prodotto dalla gamma CERAMIC POWER LIQUID. Dacci il premesso di pubblicare il tuo testo sul nostro sito e.. il gioco è fatto! A spese nostre, senza alcun costo per te, riceverai il Trattamento CERAMIC POWER LIQUID GEARBOX. direttamente a casa!
Dopo l’uso del vostro prodotto si è constatato un notevole diminuzione dei rumori e della fumosità dei gas di scarico, inoltre si rileva un aumento della potenza e una diminuzione dei consumi.
A motore freddo è più elastico, con una migliore partenza. Con il pieno ho percorso più chilometri del normale.
Il prezzo è un po alto ma vale la pena!
Sono un commercialista e devo ammettere che non ci capisco tanto di auto ma molto di numeri, ma una cosa mi sembra ben chiara: con POWER LIQUID i conti quadrano bene, anzi molto bene. Commercialmente parlando è un affare che nessuno deve lasciarsi scappare!.
CPL prodotto eccellente da risultati in pochi chilometri.
Su golf 2 serie, golf 5 serie BMW serie 3, Renault megan..
Molto funzionale, conosciuto grazie ad un amico che gli è stato consigliato 9 anni fa, ed io molto fiducioso l’ho comprato e dopo l’ho sempre consigliato. Di già evita gli attriti e la rumorosità, con un incremento ed anticipo di prestazioni. In un motore della Renault stanco con molti kilometri consumava molto olio e carburante, credetemi dopo aver fatto il cambio dell’olio ed aggiunto il trattamento CPL Evolution l’ho tirato in auto strada, sempre nei limiti da codice stradale, ho percorso 30 klm il motore si è riesumato, non mi aspettavo tanto incremento e miglioramento in così poco tempo. Nel Golf 2 consumava olio, con il trattamento si è ripristinato ed ha acquistato i suoi CV.. Nel Golf 5 non necessitava avendo 70.000 klm.. l’ho fatto per prevenzione, ed evitando usura. E dargli benefici.. ed ho notato pure lì un incremento di coppia hai bassi regimi.. ecc ecc.. nelle altre.. in conclusione volevo aggiungere che il CPL è prodotto straordinario funzionante ed un ottimo investimento per garantire negli anni l’efficienza dei motori.. Saluti.
Uso costante=minor consumi.