All’inizio ero scettico, ma un mio collega l’aveva comprato, per la sua Audi A8 2,5 diesel, giurando che la sua macchina corre più silenziosamente. Dopo una settimana mi convinsi anch’io a provare il Ceramic Power Liquid e devo ammettere: il trattamento mantiene le sue promesse. Il mio consumo medio ora è approssimativamente 1,5 l/100s km in meno e soprattutto la rumorosità è divenuta notevolmente migliore.
Uso Ceramic Power Liquid da ca. 120.000 km sul mio motore e trovo che sia un prodotto insostituibile per tutti i motori a scoppio a 4 tempi, da consigliare a tutti gli amici.
Il motore è più fluido potente e pronto soprattutto in basso, risulta inoltre più disponibile all’allungo, dando veramente la sensazione di maggiore scorrevolezza degli organi in movimento.
Si nota un sensibile aumento della elasticità e della cuppia del motore.
Inoltre i consumi di carborante sono diminuiti
Prima: 12 km/litro Dopo: 13,5 km/litro
Ben due motori trattati.
Ho conosciuto il Ceramic Power Liquid nel ’98 quando lessi la testimonianza del grande pilota Clay Ragazzoni nel Panama-Alaska e fui molto colpito. Così provai sulla mia VW Polo Color Concept 1600 a benzina senza neppur sentire il parere del meccanico quando aveva appena percorso 50.000 km, mi piaceva molto la tecnologia in ceramica usata anche in F1. Arrivai quasi a 300.000km senza guasti meccanici ne senza mai verificare un anomalo consumo d’olio, riscontrando immediatamente un miglioramento nell’erogazione e nel consumo, benchè fosse minima, il motore era di un concetto piuttosto datato di appena 75 cv ma mi entusiasmò la sua durata e performance nonostante che abbia ben sfruttato. La macchina poi fu venduta che ancora avviava perfettamente al primo colpo senza mai verificare un calo di potenza. La seconda esperienza avvenne nel 2006 con la Panda 4×4 Multijet 75cv, questa volta Diesel. Ottenni lo stesso risultato. Oggi la mia auto ha percorso circa 307.000 km senza mai aver avuto guasti e consumo d’olio. Una vera esperienza positiva anche in uso fuoristradistico direi piuttosto spinto. Sono in procinto di riversare il Ceramic Power Liquid dopo aver ricondizionato alcune parti meccaniche (frizione e cambio) per poterla utilizzare ancora. Vi farò sapere come andrà! Consiglio a tutti coloro che stanno pensando di ottenere una maggiore durata del motore come da mia testimonianza avendo in più un miglioramento nel rendimento del motore grazie alla riduzione dell’attirto.
Ho provato il Power Liquid e ne sono rimasto soddisfatto provandolo sulla mia auto, una Smart 700cc elaborata con filtro, modifica aspirazione, scarico, pop off, centralina.
La mia smart oltre a presentare un trattamento antiattrito, viene sempre alimentata con benzina 98 o 100 ottani ma con l’aggiunta del VOSTRO prodotto ho notato delle differenze; non solo più reattività del motore ma anche un dato che ho potuto riscontrare sul mio contagiri, perché, essendo la mia macchina priva di limitatore di velocità, prima dell’ utilizzo potevo raggiungere 4000 giri di sesta o al max 4100 giri dipende dalla strada mentre con ora sono arrivato a 4200 giri su una strada che percorro sempre e in cui non ho mai raggiunto quei giri. Un dato positivo visto che essendo la sesta della smart lunghissima dovrebbe sviluppare ogni 100 giri 5 km/h, quindi invece dei 160-165 km/h che faccio normalmente avrei raggiunto i 165-170 km/h. Non so se quella volta era merito anche delle condizioni atmosferiche o della benzina più pulita, comunque senza cpl non ho più raggiunto quei giri.
grazie e arrivederci.
Il giorno 25 marzo 1999 ci è stata portata in officina una vettura R-4L, di proprietà del Comune, che presentava gravi difetti al motore, in cui funzionavano due pistoni soltanto, con un chilometraggio pari a 195673, che quasi non era in grado di circolare e che non volevano far riparare perché hanno già ordinato una Expres 9. Dato che la macchina serve per controllare l’acqua potabile del paese, e viste le sue avarie, abbiamo proposto di effettuare il cambio d’olio e di aggiungere un flacone di Ceramic Power Liquid, ciò che costituiva la soluzione più celere. Così è stato fatto, ottenendo risultati meravigliosi dopo (sole) 7 ore di funzionamento, e ci sono stati molto grati per questa soluzione così rapida.
PROMESSE MANTENUTE..!!!
Buon giorno a tutti!! Utilizzo da inizio anno 2017 diversi prodotti di CPL, tra cui: NEW MOTOR e GEAR BOX . La mia auto nonostante sia nuova, ha ottenuto un vero e proprio miglioramento a livello di prestazioni e silenziosità. Stò consigliando a tanta gente questi prodotti perchè sono veramente molto validi. (ne ho appena acquistati per 2 miei amici). Posso dire che le promesse fatte da CPL, sono state mantenute!! Complimenti a tutto lo STAFF CPL!!! Sono davvero felice di averVi conosciuto!!
Miglioramento dell’elasticità e della regolarità di funzionamento con possibilità di marciare e di riprendere in quinta da 1500giri/1° senza difficoltà.
Ho ottenuto poi una riduzione dei consumi del 6-8%, Il consumo di olio, già molto ridotto (nessuna aggiunta tra un cambio e l’altro di 10.000 km) si è praticamente anTesto mancanteato.
Il miglioramento della elasticità di marcia ha di fatto ridotto la rumorosità e migliorato il comfort di marcia.
MOLTO PIU’ ELASTICA AI BASSI REGIMI, MINOR CONSUMO DI BENZINA, MENO VIBRAZIONI, PIU’ FLUIDITA’, PIU’ VELOCE, MIGLIOR PARTENZA A FREDDO, PIU’ SILENZIOSA.
Ho comprato il prodotto Ceramic Power Liquid su consiglio di un mio amico, ho notato subito l’eccezionalità del trattamento.
– Miglioramento dei consumi;
– A partità di giri la velocità è aumentata.
Con Ceramic Power Liquid ho ottenuto diversi risultati: consumi ridotti, diminuzione consumo olio. Il prodotto è ottimo ma di costo eccessivo.
Sono soddisfatissimo del prodotto: ho riscontrato numerosi vantaggi tanto che fra un paio di mesi lo proverò anche sul go-kart di mio figlio.
La macchina si avvia più prontamente. Fa meno fumo, é più regolare nel funzionamento a freddo.
Grazie al Power Liquid ho avuto ottime prestazioni e un piccolo risparmio.
Buongiorno, volevo dare la mia testimonianza per il prodotto che vendete, Ceramic Power Liquid.
Lo uso da anni, sin dalla prima auto che ho avuto nel 1994, e non me ne sono mai pentito.
Lo utilizzavo solo per il motore (che dopo qualche migliaia di chilometri dal trattamento è più pronto e sciolto), ma poi ho saputo che esisteva anche la versione per il cambio e differenziali.
L’ho, quindi, messo anche nel cambio e, dopo alcune migliaia di chilometri, mi sono accorto che il cambio era più scorrevole, si puntava meno nell’inserire la retromarcia ed aveva meno resistenza nel cambi.
Sebbene mi abbiate detto che l’effetto scema del tutto coi km.100.000, mi sono ripromesso (e l’ho già fatto) di ripetere il trattamento ogni 60.000 km circa, così l’effetto non si riduce per niente, tanto la spesa ne vale la pena.
Avete un ottimo prodotto, buona fortuna.
Claudio C.
Audi A3 1.9 tdi 2009
Ero un pò scettico sulle migliorie che si potevano notare usando questo prodotto ma mi sono ricreduto meno rumorosità del motore, lieve aumento in accelerazione, meno puzza del gas di scarico e anche il consumo è realmente diminuito. Prodotto consigliato.
maggior potenza e una notevole riduzione dei consumi. Complimenti!
Il motore è più silenzioso. La Barca va come una bomba, riprende subito il suo cammino.
Il mio è un parere buono, in quanto, mi ha ridotto il consumo dellolio e soprattutto ho sentito un netto miglioramento sulla rumorosità del motore.
Il mio unico parere negativo: forse un po troppo caro” (parere personale).
Ho iniziato per scommessa a utilizzare i prodotti CPL, ma quando ho visto che effettivamente funzionavano, li ho messi su tutte le mie macchine. Sono ottimi, incrementi la potenza e risparmi di più.
non sbaglia un colpo!
Vendiamo Ceramic Power Liquid da molti anni, e oltre alla soddisfazione del cliente privato, siamo felici di aver incontrato la soddisfazione anche di parecchi meccanici della zona, i quali, ripetutamente, vengono ad acquistarne per i loro clienti. Personalmente l’abbiamo provato su BMW E92 320d con 140,000 km, notando dopo i primi 5-600 km un sensibile miglioramento della ripresa e un miglioramento anche nei consumi di carburante. La macchina sembra tornata nuova!
Migliore accensione al mattino a motore freddo. Migliore spinta dai 3500 giri in su. Scompare ogni eventuale picchiettio delle punterie in affondo. Migliora leggermente la resa del motore in alto. SODDISFATTO…