1329 Testimonianze

Testimonianze degli utilizzatori di Ceramic Power Liquid

CPL Recensione 217

Anche in un motore vecchio come il mio, il Prodotto ha fatto miracoli. E’ diventato meno rumoroso, rende di più e si sono ridotti i consumi. Grazie.

Tardini Sergio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1056

Con Ceramic Power Liquid, finalmente ho un motore più prestante e consumi ridotti.

Maglio Enrico
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1043

Le differenze si sono viste, gli attriti sono diminuiti e anche il consumo della benzina.

Minto Paolo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Risparmio di carburante
CPL Recensione 1316

Soddisfatto dei prodotti in quanto efficaci nei risultati.

drumjob
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti
CPL Recensione 443

Buongiorno a tutti volevo decantare le notevoli caratteristiche dei prodotti Ceramic power liquid sono ormai anni che utilizzo i prodotti su citati sulla mia prima macchina una Peugeot 306 che in 14 anni ha percorso 480.000km e continua senza mostrare segni di cedimento o aumenti di consumo, la mia macchina odierna è una phedra 2.2 jtd prima di fare il trattamento col Ceramic Power Liquid sono andato a Bratislava che dista dalla mia residenza 1500 km spendendo una fortuna di carburante, dopo aver fatto il trattamento con il Ceramic Power Liquid i consumi si sono ridotti sensibilmente e la spinta della macchina è aumentata notevolmente considerando che parliamo di un’auto di 2,3 tonnellate vuota.
Il mio parere e che un prodotto del genere è utile per abbattere i costi del carburante e per garantire longevità al motore, senza considerare l’aiuto che si da all’ambiente abbassando le emissioni dei fumi di scarico.

Borraccino Giuseppe
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Prezzi, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1115

Grazie , Ceramic Power Liquid, dedico anche a voi questa vittoria nella gara per me più importante dell’anno. Primo di classe, terzo assoluto di gruppo A fino 3000 cc.

Ma cosa molto importante, grazie all’allestimanto effettuato con lo
stend, è stata effettuata una bella vendita di Ceramic ad un team di
Varese che l’ha provato immediatamente prima della partenza.
Il giudizio a fine gara è stato ottimo, verremo contattati per iniziare una collaborazione, riceverete via mail le loro considerazioni sul prodotto.
Ciao e buon lavoro.

Franzoni Corse Gianantonio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Meccanici, Molto soddisfatti, Piloti sportivi
CPL Recensione 1113

Il sottoscritto Bruno Venturi, ex Ispettore Tecnico della Qualità Autoveicoli, con quaranta anni di esperienza maturata in Italia ed estero, dopo aver usato in passato additivi a base di bisolfuro di mobildeno, con buoni risultati, ho acquistato l’additivo Power Ceramic Liquid, per provarlo su due autovetture, mia e di mia moglie. con i seguenti risultati:

1)La prima una Hyundai ix35. 2.0 CRD Confort 4×4 potenza 100KW 2000c.c. cilindrata con percorrenza attuale di 19500 km.
Ho messo l’additivo al cambio olio, 15.000 km, oggi posso dire di aver ridotto i consumi in città da 7.5 l x100 a 6, l x100.
In autostrada, sul percorsa Pegognaga – Bressanone da 6,7 l x 100 a 6,1 x 100viaggiando a 2200 giri, da Bressanone a Pegognaga il consumo è sceso da 6,1 l x 100 km. a 5.6 l x100 km (provato per tre volte)
Inoltre il motore, a freddo è più sciolto, ed è sempre meno rumoroso

Girondi Corrado
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 838

La mia è un’auto del 1993 e l’aver usato il Ceramic Power Liquid ha sicuramente migliorato l’affidabilità del motore e le prestazioni in generale. Ad ogni cambio d’olio mi accorgo che rispetto al passato, esso mi sembra meno sfruttato. Non sono un esperto e non posso esprimere giudizi tecnici, ma sicuramente userò questi prodotti anche sulle mie prossime automobili.

Campedelli Claudio
CPL Recensione 1238

Salve, utilizzo da anni i vostri prodotti con la massima soddisfazione e già altre volte vi ho scritto. Questa volta voglio raccontarvi questa: dato che mi intendo abbastanza a maneggiare i motori, arriva un amico con la motozappa, (altro che BMW!!!) che fuma come un camino. Smontare la testata, cilindro e pistone, più o meno tutto a posto tranne qualche segno sul cilindro da dove probabilmente trafila l’olio. Rettificare e pistone maggiorato? La motozappa ha circa 50 anni, quindi C’è IL RISCHIO CHE AGGIUSTI UN PEZZO E SI ROMPE L’ALTRO? Una bella pulita, guarnizioni nuove fatte in casa in rame, olio nuovo accensione e FUMO. A motore ben caldo CPL doppia dose e lascia girare per una mezz’ora, poi rabbocco olio (due etti buoni) e ancora un goccetto di CPL e riaccendi: Dire che non fuma più per niente sarebbe una palla colossale ma dopo qualche ora di lavoro la fumosità si è ridotta moltissimo e permette l’uso del mezzo con tranquillità e come dico sempre io: POCA SPESA E TANTA RESA. Un saluto

Stefano R.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Prezzi
CPL Recensione 1153

Ciao mi chiamo Raffaele S. e sono un ex meccanico dell’Iveco, scrivo per complimentarmi con lo staff di Ceramic Power Liquid per la linea di prodotti che hanno creato, il frutto di anni di studi ed esperienza sul campo.
Io sono proprietario di un’Alfa Romeo 147 1900 JTD-M Q2 150 cv con 150.000 Km, ci tengo e ho molta cura della mia auto perché come tutti credo o quasi facciamo sacrifici per comprarne una e poi per mantenerla, per questo al tagliando dei 140.000 ho deciso di dare una carezza all’auto utilizzando il Ceramic Power Liquid Evolution per il motore ed il Ceramic Power Liquid Gearbox per il cambio-differenziale, già dopo i 250 Km ho iniziato a riscontrare i miglioramenti :
Il motore risulta più silenzioso, più fluido, ed ho sentito un notevole aumento di potenza, mentre il cambio è più scorrevole nell’innestare le marce.
Voglio fare un saluto a tutti i fan di Ceramic Power Liquid e a tutti quelli che lo diventeranno presto, perché credetemi funziona davvero io l’ho già consigliato ai miei colleghi.
Grazie a tutto lo staff di Ceramic Power Liquid e in particolare a Elena che è sempre così gentile ed accurata nel dare informazioni e risposte ad ogni domanda.

Raffaele
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 549

Vendiamo CERAMIC POWER LIQUID da molto tempo e lo utilizziamo regolarmente su macchine con un elevato consumo di olio. In quasi tutti i casi siamo in grado di risolvere il problema del consumo d’olio. Si possono notare inoltre cambiamenti ragguardevoli circa il consumo di carburante e l’abbassamento dei gas di scarico.

Bruno Negrente
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Meccanici, Minor consumo di olio, Riduzione gas di scarico, Risparmio di carburante
CPL Recensione 185

Complimenti, grazie al vostro eccezionale prodotto, sulla mia auto sono migliorate le prestazioni e sono diminuiti i consumi.
E’ un prodotto veramente ottimo!

Auella Domenico
CPL Recensione 949

Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 4000 Km. È da poco che lo uso, per cui il mio giudizio è limitato, mi sembra di notare una diminuizione della fumosità.

Christian
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Riduzione gas di scarico
CPL Recensione 1117

Buongiorno io ho messo il Cpl Nel motore del mio aereo ora ha più compressione consuma meno é più scorrevole da far girare l elica , poi l ‘ho messo nelle auto e nelle moto da cross il tipo Superbike , e i motori che girano a 12 000 giri mantengono una migliore compressione. Sono molto soddisfatto e ho coinvolto anche i meccanici di moto che hanno iniziato a venderlo con ottimi risultati !

Grappoli Cristian
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aerei, Auto, Moto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1355

Prodotto eccellente.
Mb 100 Mercedes diesel – Land Rover DISCOVERY 4 – Opel muovano
Prodotto utilizzato su tutto il parco macchine aziendali…Consiglio a TUTTI.

Gianfranco
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti
CPL Recensione 1061

Con CPL, al primo pieno di benzina i giri del motore prendevano con un anticipo di circa 200 giri. Ho notato anche una riduzione della fumosità allo scarico, e i consumi sono diminuiti di circa il 5%. Proprio un buon prodotto!

Francucci Simone
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Riduzione gas di scarico, Risparmio di carburante
CPL Recensione 365

Usato con costanza riduce i consumi

Caldarini Massimo
CPL Recensione 297

Grazie di aver creato un prodotto così: Con Power liquid  ho un aumento di ripresa e velocità.

Fonti Gino
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 1259

Lo uso da quando è entrato in commercio.
Usato su vari tipi di Motori di piccola e grossa cilindrata, Benzina e Diesel. Eccellente prodotto, funziona egregiamente.
Consiglio tutti i prodotti Ceramic Power Liquid.
Sono soddisfattissimo!!

Simon B.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 730

Il fatto che lo usi da 200.000 km avendo cambiato 3 auto credo che dimostri la mia soddisfazione ed il fatto che credo molto nel prodotto che considero fantastico.

Kysela Walter
CPL Recensione 407

TRAMITE UN AMICO LA QUALE ABBIAMO ACQUISTATO QUESTO FENOMENALE ADDITIVO, INIZIALMENTE ERAVAMO SCETTICI ,SIAMO RIMASTI ESTERREFATTI DALLA PRONTEZZA DI ACCELERATORE SCONTRATA SIA SULLA MIA PUNTO CHE LA SUA 106 RELLY NON Sò LA REALE POTENZA DATA AL MOTORE MA COMUNQUE SONO MOLTO SODDISFATTO DI TALE ED CONTINUERò AD USARE AFPL GRAZIE.

russo fabio
CPL Recensione 416

ceramic power liquid. dopo aver cercato notizie in rete e fra gli amici che lo hanno provato le notizie erano discordanti fra loro certe notizie erano favorevoli, altre no, questo mi ha fatto molto pensare cosa andavo a mettere dentro il motore,non ero per niente convinto, fino a quando ho notato un consumo eccessivo di olio, non avevo trafilaggi, 2 erano le cose ho aprire il motore e cambiare fasce, bronzine, possibilmente guide valvole, ecc. spendendo un sacco di soldi (su una macchina di 11 anni), oppure comprare il ceramic power liquid, chiudere gli occhi, versarlo nell’olio appena cambiato, farsi il segno della croce e sperare di non fondere il motore prima del tempo. bhe ho fatto cosi, L’AVESSI FATTO PRIMA! ho notato un notevole abbassamento del consumo di olio, una migliore elasticità del motore e un miglioramento dell’accelerazione. a mio parere è un prodotto molto valido e vale la pena comprarlo! questo è quello che ho riscontrato sulla mia vettura una Hyundai coupé 2.0 tiburon max

sgura Giuseppe
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Minor consumo di olio, Prezzi
CPL Recensione 684

Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.

De Angelis Luca
CPL Recensione 583

International Business Intelligence

Il 9 aprile 1997 Lei ci ha persuaso a provare il Suo prodotto “Ceramic Power Liquid”. Nell’ambiente delle corse automobilistiche e motociclistiche sono state fatte esperienze con altri prodotti, che in ultima analisi deludono. Perciò eravamo inizialmente un po’ scettici circa il Suo nuovo prodotto. Tuttavia le Sue argomentazioni obbiettive hanno suscitato in noi grande curiosità. Lei non ci ha davvero promesso troppo! Dopo aver percorso circa 4000 Km.ciascuno con i due veicoli, le nostre esperienze col Suo Ceramic Power Liquid sono davvero sbalorditive! Ambedue i motori – un BMW 525i e un Peugeot Diesel 106 – girano molto più silenziosamente, sono più elastici, rispondono meglio all’acceleratore e specialmente consumano il 5% meno di benzina. In ambedue le macchine la velocità massima è aumentata di 5 Km. circa, mentre il consumo d’olio da allora è uguale a zero. Esattamente 3 settimane dopo l’aggiunta di Power Liquid all’olio, il BMW consuma a tutta velocità solo poco meno di 10 litri di benzina per 100 Km. invece di 12-13 litri come finora. Il consumo medio del Diesel è diminuito da quasi 7 litri per 100 Km. a poco più di 5 litri. Nel frattempo abbiamo preso sotto contratto non solo Emanuele Pirro (STW-Cup/Audi), ma anche Johnny Herbert (Formula 1/Sauber Petronas). Le auguriamo un gran successo con Power Liquid! Le nostre esperienze hanno più che confermato le Sue argomentazioni.
Cordiali saluti.