LA MIA MOTO HONDA CBR FIREBLADE E’MOLTO PIU’ FLUIDA AI BASSI GIRI INOLTRE HO NOTATO ANCHE UN INCREMENTO DI CAVALLI E VELOCITÀ’ ANCHE IL SOUND E’ MIGLIORATO TANTISSIMO .
Utilizzando power liquid la coppia è aumentata. Ho notato inoltre che l’auto è più pronta.
PROVATO SU ALCUNE AUTO E MOTO E I CLIENTI SONO MOLTO SODDISFATTI
Smontando il motore del mio Ducato, ho trovato le bronzine veramente scorrevoli, le canne lucidissime, la turbina scorrevole, la sede dei paraoli sembra uno specchio, lolio motore non ha lasciato assolutamente nessuna scoria neppure nella fascia del raschiaolio. Sono veramente contento del Ceramic Power Liquid.
Erogazione più lineare.
uso da sempre ceramic power per olio motore ogni 80/90000 km con mia completa soddisfazione, … è un portento e lo consiglio a tutti – la mia auto sembra non avvertire lo stress dei km percorsi.
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da circa 90.000 km. Mi è stato consigliato da un altro camperista, io spero che sia come tale (al mio fabbisogno).
Con l’uso del Ceramic Power Liquid ho riscontrato: riduzione consumo dell’olio, riduzione odore gas di scarico, una riduzione della temperatura all’alta velocità, riduzione consumo carburante ed una lieve miglioria in accellerazione. In ultima più resa motore a freddo.
Non affermo Testo mancantea riguardo la durata del propulsore non avendo nessuna certezza al riguardo e o da riscontrare.
Ho conosciuto Ceramic power liquid al 4×4 Fest di Carrara ed ero piuttosto scettico sul funzionamento di questi tipi di prodotti, alchè ho detto: proviamo!..
Come cavia ho utilizzato la macchina di mio nonno Ford Fiesta 1300cc che essendo un motore piuttosto piccolo a benzina gira molto in alto!..
Dopo il trattamento il motore ha un funzionamento molto più fluido e rotondo si sono ridotti leggermente i consumi e la fumosità è rimasta invariata!
Consiglio a chi vuole avere cura della sua auto questo prodotto!!
Come preannunciato, ho testato il Ceramic Power Liquid 2 Tempi sul go-kart di mio figlio Mauro. Ho riscontrato i seguenti risultati: aumento di oltre 300 giri al minuto, migliore erogazione di potenza e più rapidità nel riprendere i giri motore.
Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
Secondo me è un prodotto valido, lo consiglio anche ai miei amici.
Da quando ho provato l’Power liquido la mia macchina ha avuto una leggera diminuzione nei consumi di carburante, ciò é meraviglioso! Vado a comprarne ancora…
Ho fatto il trattamento motore con il Vostro: CERAMIC POWER LIQUID, posso confermare che ho avuto: -Migliore riempimento delle punterie; -Stabilità a caldo pressione olio; -Rapporto compressione invariato; -Nessuna usura gomme dopo il trattamento; -Intervalli di cambio olio potenzialmente aumentabili.
Complimenti!
Inizialmente non volevamo credere alle capacità del CERAMIC POWER LIQUID, ma dopo alcuni test da noi effettuati ed un numero importante di clienti che l’hanno provato in altre occasioni ci siamo convinti ad utilizzare il prodotto, per tutte le macchine dei nostri clienti. Loro stessi sono in genere contenti specialmente quando si parla del consumo di carburante, della partenza a freddo e di tanti altri vantaggi che da questo prodotto offre al motore in generale.
Questo prodotto migliora la potenza.
GRANDE IN VOSTRO CPL, COMPLIMENTI(mi ha praticamente rimesso a nuovo un motore 2000cc di un golf gti 8v che consumava 2LT x 1000 km peccato aver dovuto demolirlo in seguito ad incidente comunque il consumo di olio dopo il trattamento era dimezzato, avevo anche 180000 km
quindi non potevo lamentarmi e sperare di meglio.
Ho contattato la Nuovatec perchè volevo trattare il motore della mia Golf leggermente elaborata. Volevo acquistare il CPL SPORT perchè mi sembrava quello più giusto per la mia macchina. Ho voluto chiamare l’azienda e parlando con lo staff della Nuovatec, sig.ra Elena, abbiamo deciso in base alle esperienze dell’azienda che non era da utilizzare la versione Sport, ma il CPL Evolution. Ho molto apprezzato che non abbiano tentato di vendermi il prodotto più caro della gamma, risparmiando così ben 35 euro sulla differenza dei due prodotti. Ho fatto il trattamento alla mia Golf e devo dire che con il CPL Evolution ora è diventata veramente una macchina sportiva!!! Veramente ancora complimenti alla Nuovatec che non ha voluto vendermi il prodotto più costoso ma quello più idoneo alle esigenze della mia macchina. Grazie grazie grazie!!!
Mantiene le promesse!
Ho voluto provare nel mio Terrano il CPL, sono rimasto veramente sorpreso: dopo solo 1/2 ora , ho percorso una galleria in salita con la stessa marcia fino alla fine mentre prima mi si richiedeva una marcia inferiore. Tutto questo con minor sforzo e rumorosità.
Ho messo il CPL nella Escort td con 130.000 km: ora consuma meno, è meno rumorosa e il motore sembra rinato, una potenza + fluida e sopratutto a freddo non sembra la stessa auto. Eccezionale
Ho comprato il mio 106 Gti usato da un signore che non la teneva male ma non faceva neanche controlli, (tagliandi ecc..). Diciamo che era un po stanco il motore!!!! Mi sono detto voglio provare il Ceramic Power Liquid se è come dicono è quello che fa per me !!! Ragazzi che bomba. Considerando che dura 100.000 Km secondo me sono proprio soldi ben spesi.
Ho deciso di scrivere questa lettera per complimentarmi con la Vostra ditta per lefficienza del vostro prodotto Ceramic Power Liquid, che di recente ho avuto loccasione di sperimentare sulla mia auto. Premetto che 4 mesi fa acquistai in un negozio di autoricambi una confezione di un prodotto, apparentemente analogo al vostro, denominato Eco Ceramic Plus.
Sicuro di aver fatto un buon acquisto e di aver finalmente risolto i problemi di fumo bianco dello scarico della mia Audi, sono purtroppo rimasto deluso e senza alcun miglioramento: la macchina infatti fumava come prima. Poco dopo ho
acquistato una confezione di Ceramic Power Liquid e la macchina non solo ha smesso di fumare, ma ho avuto limpressione che il motore si fosse risvegliato e rinvigorito.
Uso Ceramic Power Liquid da circa 7.000 km, cioè da quando, in occasione del tagliando degli 80.000 km, parlai al mio meccanico di fiducia di alcuni difetti di funzionamento riscontrati sulla mia vettura tra i quali una eccessiva rumorosità a bassi regimi ed un alto consumo di carburante. È stato egli stesso a consigliarmi luso di Ceramic Power Liquid sulla base delle sue esperienze personali e di quelle di alcuni suoi clienti. Devo dire che mi accorsi già dal mese successivo che il motore era più silenzioso avendo la sensazione che girasse più fluidamente.
Sono già alcuni mesi che uso power liquid sulla mia auto, perché grazie a questo, la mia piccola Polo ha più potenza. Grazie.