Il consumo di olio si è ridotto.
Usando l’AFPL l’auto ha maggiore ripresa ed accelerazione a tutti i regimi di rotazione del motore. Posso affermare che ho ottenuto migliori risultati rispetto ad altri tipi di additivi usati da 15 anni ad oggi, sia su moto che su auto alimentate a benzina. Continuerò ad usarlo!
Ho provato il Ceramic Power Liquid e devo dire che le prestazioni del mio furgone sono migliorate, ho notato inoltre un minor consumo di carburante e una notevole fluidità del motore. Provando tanti additivi che mi hanno consigliato devo dire che nessuno mi ha soddisfatto come il vostro Ceramic Power Liquid .
Usando questo trattamento ho notato nella vettura non solo un miglioramento generale, ma anche un minor consumo di carburante.
Sono proprietario di una Scuola Guida ed il primo test con Power Liquid è andato molto bene. Facendo varie prove posso confermare che con 60 euro di carburante facciamo normalmente ca. 650 a 670 km. Con questo nuovo prodotto siamo in grado di aumentare il chilometraggio fino a 780 km. In più si nota un chiaro aumento in brillantezza soprattutto a bassi giri.
Leggero miglioramento delle prestazioni.
Abbiamo usato Ceramic Power Liquid ed abbiamo riscontrato un risparmio di 100 litri di gasolio in 10.000 Km di percorrenza.
Devo dire che il vostro prodotto rispecchia la scheda tecnica. Il motore consuma pochissimo olio, ma il vantaggio è che parte subito anche quando è freddo, in più è molto più brillante.
Il cambio è molto più scorrevole con innesti facili. La rumorosità sia del motore che del cambio sembra più bassa, comunque devo dire che la vettura va molto meglio, avendo diminuito anche un po’ il consumo
UNICO ED INEGUAGLIABILE.
Prodotto MERAVIGLIOSO, vendo il CERAMIC POWER LIQUID da parecchi anni a ricambisti, accessoristi e preparatori i quali mi confermano dell’efficacia del prodotto confermandomi che i propri clienti sono soddisfatti al 100%, naturalmente nella mia auto NON MANCA IL CERAMIC POWER LIQUID ……PROVATELO
Ciao, era da molto che lo volevo provare. Ho un Fiat Doblò del 2004 con ben 263.000 km: meno rumore, meno fumo, partenze immediate. Abito in montagna e il furgone è sempre all’esterno di notte. Per i consumi ci vorrà un pò per vedere! Per il momento soddisfatto.
Funziona, l’aumento di prestazioni é percepibile anche dai guidatori meno esperti!
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 2.500 Km. Non avevo dubbi sulle prestazioni che questo prodotto avrebbe dato al motore, anche perche avevo già comprato. Più di 3 anni fa lo stesso e lo utilizzai su una Punto TD accorgendomi, che sia il consumo di gasolio sia le prestazioni di potenza erano migliorate in modo apprezzabile. Da quel tempo a oggi ho consigliato a vari amici di utilizzarlo
Mi hanno tutti ringraziato.
Nel mio motore ho usato sia il Ceramic Power Liquid, che lo Spray Power Liquid e l’ Additivo Power Liquid, cioè ho fatto un trattamento completo e già dopo circa 200 Km ho incominciato a sentire i benefici. Ora dopo circa 80.00Km posso dire che il motore ha ripreso la sua potenza originale ed è migliorato nei consumi e non dimentichiamo anche il rumore che è diventato più cupo, e per un diesel vuol dire più silenzioso. Posso concludere che il motore è decisamente migliorato, come fosse diventato nuovo. Grazie Ceramic Power Liquid!!!
Norbert und Petra Classen GBR OGGETTO: Impiego di filtri aria KN, detergenti per motori Fitu Safe, Power Liquid. In data 29.10.96 abbiamo equipaggiato il nostro autocarro MAN 8223 con un filtro aria KN. Inoltre abbiamo sottoposto a lavaggio il motore, il cambio e il differenziale con detergente per motori Fitu Safe. Sono stati poi utilizzati oli della marca Divinol associati a Power Liquid per il motore, il cambio e il differenziale. In quel momento il nostro veicolo aveva percorso 150.000 Km. e presentava un consumo di carburante di 20,74 l. per 100 Km. Una volta raggiunto il chilometraggio di 162.000 Km. abbiamo accertato un consumo di 16,68 l. per 100 Km. Inoltre la temperatura quando il veicolo è sottoposto alla massima sollecitazione è nettamente inferiore a quella osservata in precedenza. La manovra del cambio è più agevole e l’olio motore dopo una percorrenza di 12.000 Km. ha ancora una colorazione giallo oro. Siamo molto soddisfatti del risultato, poiché siamo in grado di risparmiare dei costi! Utilizzeremo questi prodotti in ulteriori veicoli. Cordiali saluti .
Si è ridotto notevolmente il consumo di olio motore da 1 kg per 1000 km. a 0,5 km per 2500 km.
Vi scrivo per complimentarmi per gli ottimi risultati ottenuti con Ceramic Power Liquid.
Possiedo un furgone Opel Vivaro che aveva 77.000 km quando l’ho acquistato, che consumava già un po’ di olio, ma quando sono arrivato ad un consumo di circa 1 litro di olio ogni 1.000 km ho deciso di rivolgermi ad alcuni meccanici per chiedere cosa fare per risolvere il problema. Ho avuto vari preventivi, il più economico era di 1.700, il più elevato di 2.200, un altro a 1.900. Comunque anche spendendo questa cifra non mi era stata garantita la risoluzione del problema.
Uno di questi meccanici mi consigliò addirittura di acquistare un furgone nuovo, vista l’età e i km e soprattutto per il problema del consumo di olio. Facendo personalmente varie ricerche per trovare altre soluzioni, soprattutto più economiche, sono caduto sul Ceramic Power Liquid. Leggendo alcune testimonianze dove si parlava molto bene specialmente di riduzione dei consumi di olio ho deciso di investire la mediocre cifra di 88 euro. E cosa volete che vi dica, nel frattempo ho fatto oltre 35.000 km circa, arrivando ai 198.000 km attuali e il motore non ha consumato nemmeno un filo di olio. Per me la spesa di 88 euro è stata uno dei migliori affari nell’ambito delle auto che abbia mai fatto. Grazie! Ah volevo dire che ad oggi non penso minimamente di acquistare un altro furgone ma vado avanti con il mio Vivaro e tra altri 40 o 50.000 km sono pronto a mettere un altro Ceramic Power Liquid per andare avanti.
Minor fumo nero.
Molta più ripresa ai bassi regimi e minor consumo.
Ho utilizzato il Power LIquid e già si sentiva la differenza dai primi chilometri, nel senso che la spinta del motore l’ho sentita più corposa e faceva sembrare che avessi un motore elaborato Un prodotto veramente molto valido, e con risultati al di sopra di ogni più rosea aspettativa. I consumi sono effettivamente diminuiti, e dato che viaggio molto per lavoro, non è indifferente!!! Complimenti ragazzi, veramente un ottimo prodotto, continuate AD MAIORA SEMPER!!!
Buon giorno,
mi chiamo Massimiliano D. e con immenso piacere lascio anch’io la mia testimonianza.
Tutto iniziò così..
Dopo aver letto un’articolo sulla rivista Elaborare, mi sono informato a dovere sul discorso, anche perchè io ho un’auto nuova, una KIA RIO 1.4 CRDI 16V 90CV, che ha 7 mesi di vita e 9.500 km circa.
Vi ho chiamato per avere informazioni dettagliate su quali prodotti orientarmi per non fare errori in fase d’acquisto, e ho trovato del personale (Sig. Elena) che mi ha seguito in modo molto efficiente e cordiale.
Ho deciso quindi di fare il mio primo acquisto.
Dopo aver messo i (CPL NEW MOTOR ) nella mia auto, ho riscontrato dei cambiamenti significativi su: rumorosità del motore da fermo, in marcia e addirittura al momento dell’accensione, fluidità del motore a tutti i regimi, più brillantezza e di conseguenza più compressione ed accelerazione, senza tralasciare il fatto che sono diminuiti anche i consumi in modo evidente..!!
Insomma un vero e proprio trattamento con i fiocchi per la mia auto… come averla portata in un centro spa o beauty farm..!!
Devo ammettere che ero ansioso come un bambino di vedere gli effetti che avrebbero prodotto anche su un’auto nuova, anche perchè, si sente sempre parlare di notevoli cambiamenti, su auto con un trascorso sicuramente di gran lunga superiore alla mia.
In tutta onestà, sono estremamente meravigliato e straordinariamente felice dai notevoli effetti positivi riscontrati anche su un motore nuovo come nel mio caso.
Continuerò ad usare i Vostri fantastici prodotti per sempre!!
Vi ho già segnalato ad amici e familiari, lo consiglio veramente con il cuore a tutti!!
Grazie di tutto, un caro saluto.
Massimiliano D.
Soddisfatto dei prodotti in quanto efficaci nei risultati.
Ciao a tutti. Grazie ad un amico che mi ha consigliato questo prodotto che ha messo nella sua auto da un po’… mi sono convinto e ho acquistato il prodotto e ieri ho iniziato il trattamento per la prima volta nella mia Zafira 2.0 dti del anno 2002 con 330.000km e mai fatto ne trattamenti ne pulizie ne nulla solo cambi di olio perfetti e precisi. Con olio buono ho versato il prodotto a motore caldo come consigliato e ho fatto i primi 60km come consigliato. Stamattina messa in moto e già percepivo motore più liscio e più lineare. L’accelerazione a freddo più pronta. A caldo motore più pronto e sale di giri più in fretta. Come silenziosità poca roba ma comunque leggermente silenzioso. Ma come motore essendo perfetto non faceva più rumore di quando era nuovo e non faceva neanche fumo allo scarico neanche accelerando vigorosamente… e non consumava olio quindi ciò che ho notato già dai primi 60km… è proprio la rapidità nel salire di giri e la spinta della turbina e maggiore è già dai bassi regimi si sente che ha bisogno di meno acceleratore anche in partenza… che è più scattante. So che almeno ci vogliono un minimo di 500 km per avere la massima efficacia ma già mi devo ritenere soddisfatto. Sto facendo un video testimonianza in 3 step: dal versamento del prodotto alla fine prova di 50km… e il terzo step sarà dopo 1.000km…
Il motore dell’autoveicolo e molto più silenzioso e sembra che giri con meno sforzo, il consumo del carburante, anche se in minima parte, sembra diminuito. In conclusione mi sembra un buon additivo per migliorare le prestazioni dei motori.
Salve, il Ceramic Superbike è già il 4 prodotto che acquisto di questa splendida linea. Ho messo il Ceramic Power Liquid per la prima volta circa 5 anni fa nella mia Alfa 145 TS 16V con 165.000 km ed oggi conta 247.000 km con risultati eccellenti. L’auto va per la maggiore ad alimentazione GPL e ripeto il motore è un gioiello. Subito dopo ho fatto il trattamento alla mia seconda auto, Multipla 19 Jtd, anche qui fin’ora percorsi 110.000 km con il Ceramic Power Liquid e i risultati si vedono quando controllo l’olio tramite la stecca. Olio che sembra nuovo dopo aver percorso invece 12.000 km perché il suo colore è quasi identico. Terza esperienza su un Nexus 500 Gilera e adesso mi appresto ad utilizzarlo su un Cbr 954RR. Aggiungo solo… Grazie al Team Ceramic Power Liquid