2023 © Tutti i diritti riservati Nuovatec Srl - Via Rizzi Bruno, 10 - 37012 Bussolengo (VR) Partita IVA: 03436200236
- Policy Privacy
- Cookie Policy
Gran prodotto. Ho provato per ora solo il trattamento per motori diesel. Che dire… motore più silenzioso, erogazione più pulita, consumi diminuiti e prestazioni migliorate, tutte le premesse sono state rispettate.. lo consiglio a tutti. Da provare gente!!
La mia vettura ha già percorso 160.000 km e consumava circa i kg di olio ogni 1.000 km.a 120 km/h abituali quasi costanti. Con il Vostro additivo ceramico, dopo circa 2.000 km di adattamento del motore, non consuma quasi più olio ed è tornata ad essere una vettura giovane e allegra. Ho già consigliato il Vostro prodotto a tutti quanti con cui parliamo di motori . Grazie e cordiali saluti. Franz.
Testo mancante
Ero scettica ma consigliata da un mio amico l’ho provato.Ora noto una sostiale differenza di prestazioni della mia auto.Sembra quasi che abbia avuto un’aumento di cv.
Ho notato una miglior ripresa.
Ben due motori trattati.
Ho conosciuto il Ceramic Power Liquid nel ’98 quando lessi la testimonianza del grande pilota Clay Ragazzoni nel Panama-Alaska e fui molto colpito. Così provai sulla mia VW Polo Color Concept 1600 a benzina senza neppur sentire il parere del meccanico quando aveva appena percorso 50.000 km, mi piaceva molto la tecnologia in ceramica usata anche in F1. Arrivai quasi a 300.000km senza guasti meccanici ne senza mai verificare un anomalo consumo d’olio, riscontrando immediatamente un miglioramento nell’erogazione e nel consumo, benchè fosse minima, il motore era di un concetto piuttosto datato di appena 75 cv ma mi entusiasmò la sua durata e performance nonostante che abbia ben sfruttato. La macchina poi fu venduta che ancora avviava perfettamente al primo colpo senza mai verificare un calo di potenza. La seconda esperienza avvenne nel 2006 con la Panda 4×4 Multijet 75cv, questa volta Diesel. Ottenni lo stesso risultato. Oggi la mia auto ha percorso circa 307.000 km senza mai aver avuto guasti e consumo d’olio. Una vera esperienza positiva anche in uso fuoristradistico direi piuttosto spinto. Sono in procinto di riversare il Ceramic Power Liquid dopo aver ricondizionato alcune parti meccaniche (frizione e cambio) per poterla utilizzare ancora. Vi farò sapere come andrà! Consiglio a tutti coloro che stanno pensando di ottenere una maggiore durata del motore come da mia testimonianza avendo in più un miglioramento nel rendimento del motore grazie alla riduzione dell’attirto.
IL MASSIMO DELLA QUALITA’…..!!!!!
SIAMO VENUTI A CONOSCENZA DA PARTE DI UN NOSTRO CLIENTE ANNI FA, ADESSO SONO QUASI 20 ANNO CHE LO PROPONIAMO E VENDIAMO NEL NOSTRO NEGOZIO “RIGHI STORE” DI POGGIBONSI PROVINCIA DI SIENA. SODDISFATTI APPIENO SIA PER LE VENDITE CHE PER L’UTILIZZO PERSONALE. NON ESISTE DI MEGLIO, OCCHIO ALLE IMITAZIONI…. CIAO
Da quando ho utilizzato questo additivo sono aumentate le prestazioni della mia auto, ottenendo allo stesso tempo potenza e dinamicità.
Veramente un ottimo prodotto La moto ha un’erogazione veramente eccezionale, è più pronta e risponde in modo scattante. I consumi si sono leggermente ridotti in quanto è aumentata l’autonomia.
Ho avuto dei risultati meravigliosi, avevo problemi di consumo olio e carburante in modo sproporzionato, spendevo soldi da un meccanico allaltro senza alcun risultato. Mi è stato consigliato da un amico ex meccanico di provare Ceramic Power Liquid ed ho avuto un vero risultato.
Sono un commercialista e devo ammettere che non ci capisco tanto di auto ma molto di numeri, ma una cosa mi sembra ben chiara: con POWER LIQUID i conti quadrano bene, anzi molto bene. Commercialmente parlando è un affare che nessuno deve lasciarsi scappare!.
All’inizio del 2000 ho acquistato una Citroen Saxo 1.6 16cv sport del ’97 con 56.000km. Da subito gli modificai lo scarico e l’aspirazione…portando la sua velocità di punta (cronometrata sul circuito di Santa Monica) dagli originali 204km/h ai 213 km/h…poi, sotto consiglio dell’A Team aggiunsi all’olio motore un flacone di CERAMIC POWER LIQUID SPORT... e trattai anche il cambio con il loro trattamento specifico …risultato?La velocità di punta è salita a quota 218km/h, una migliore rispostaai bassi giri…ed un motore, in complessivo, più progressivo e fluido. Il cambio? Finalmente era sparita quella ruvidezza originale Citroen… da freddo la 3^ entrava senza fatica… e, con grande sorpresa, quanto la si maltrattava in modo piuttosto crudele in montagna, il cambio non si impuntava.
Con l’uso del Ceramic Power Liquid ho riscontrato: riduzione consumo dell’olio, riduzione odore gas di scarico, una riduzione della temperatura all’alta velocità, riduzione consumo carburante ed una lieve miglioria in accellerazione. In ultima più resa motore a freddo.
Non affermo Testo mancantea riguardo la durata del propulsore non avendo nessuna certezza al riguardo e o da riscontrare.
Di additivi non me ne intendo molto, ma posso dire che da quando ho messo Power Liquid la mia piccola Twingo va meglio, vola di più. Quindi posso concludere che è un ottimo prodotto!
Sono stato nel mio negozio di fiducia e ho visto cpl Ho sentito subito che la macchina andava meglio, sui consumi non ho avuto grandi variazioni.
Riduce sensibilmente i consumi di carburante, con centralina rimappata riduce la fumosità. La vettura è più pronta in tutte le marce.
Eccezionale prodotto!!! Ho acquistato Power Liquid e usandolo, da subito ho notato un incremento di potenza dalla prima alla terza marcia,ma sopratutto una ripresa in quarta e quinta e sono rimasto sbalordito. Anche i consumi si sono ridotti e lo posso consigliare a tutti. BRAVI, finalmente un prodotto valido sul mercato.
Sono un appassionato di auto, sono anni che continuo a vedere la pubblicità sulle riviste di settore. Ho provato il CPL Diesel sul mio Vitara 1.9 DDIS, dopo un pò di chilometri ho sentito subito la differenza: motore più reattivo, migliore fluidità in tutto l’arco dei giri sopratutto ai bassi, minore rumorosità al minimo
e una leggera diminuzione di consumi.”
Ero assai scettico sul contenuto di questa bustina regalatami da un mio amico del club, pur essendo un vecchio utilizzatore del Ceramic Power (con ottimi risultati specie sul piano della fumosità’ su un Diesel, la Bravo TD 100…).
Tenete presente che il mio motore e’ stato PESANTEMENTE elaborato dall’officina Leone Motors di Roma, tanto da vantare 217 Cv a fronte dei 155 originali.
Ebbene, dopo un pieno di V-power (uso solo quella dell’AGIP 98 ottani) e pochi km ho notato un notevolissimo incremento della coppia ai bassi giri, già’ peraltro Corposa sulla mia auto, ho avuto un notevole miglioramento anche nelle partenze a freddo…inavvertibile a mio giudizio il miglioramento dei consumi…..
ma con quello che succhia la VAMPIRA….hehheheh.
Complimenti gran bel prodotto, mi appresto a ricomprarlo!!!.
e veramente incredibile come questo prodotto dia vigore alla mia auto…piu spunto e meno consumi….è un prodotto eccezionale creato da persone ingamba e molto professionali…in sintesi non posso descrivere prodotto ma una cosa e certa per avere la descrizione e da provare come ho fatto e sono rimasto molto soddisfatto….oltre che dal prodotto anche dalla gentilezza di chi lo vende.vi saluto.grazie
Abbiamo venduto nel solo 1996 oltre 3.000 confezioni di Ceramic Power Liquid® ed abbiamo trovato oltre 3.000 clienti soddisfatti dei vantaggi apportati da Ceramic Power Liquid®.
Lo metto da anni sui miei mezzi di lavoro e non, con molti risultati e successo!!
Ho provato Ceramic Power Liquid consigliato dalla mia autoff. di fiducia e le promesse da voi fatte sono risultate reali.
Ho messo il prodotto anche in altri veicoli di mia proprietà: tutto ok!
Fiat Tempra sw td 1.900 portata a 400.000 km maltrattandola in canti ere, più ore di motore al minimo.
anche utilisato su hyundai HI
Per i consumi preferisco non pronunciarmi perché anche se inferiori non li ritengo rilevanti.
Certamente il motore è meno rumoroso e la guida più fluida.
Per avere tutti i vantaggi di
Ceramic Power Liquid
entra subito nello shop
2023 © Tutti i diritti riservati Nuovatec Srl - Via Rizzi Bruno, 10 - 37012 Bussolengo (VR) Partita IVA: 03436200236