Salve possiedo una fiat punto 1.9 jtd con 270’000 km rimap e dopo aver messo il cpl è sparito il freno motore, tutti quei rumori metallici, al momento dell’accensione a freddo e quando accelero forte in seconda per esempio in ingresso in auto strada, la macchina non fa più fumo nero dalla marmitta. Matteo A.
Ho notato un notevole miglioramento della fluidità del motore – sensazione di mancanza del freno motore che dimostra l’abbassamento degli attriti, miglioramento della rumorosità, (ho effettuato anche il trattamento per il cambio). In generale è migliorata molto la fluibilità del motore. Non sono in grado di affermare che vi sia stata una diminuzione del consumo (misurazione effettuata tra pieno e pieno).
Da oltre vent’anni uso questo prodotto innovativo su varie automobili, sia mie che dei miei familiari: FANTASTICO!!!
All’inizio del 2000 ho acquistato una Citroen Saxo 1.6 16cv sport del ’97 con 56.000km. Da subito gli modificai lo scarico e l’aspirazione…portando la sua velocità di punta (cronometrata sul circuito di Santa Monica) dagli originali 204km/h ai 213 km/h…poi, sotto consiglio dell’A Team aggiunsi all’olio motore un flacone di CERAMIC POWER LIQUID SPORT... e trattai anche il cambio con il loro trattamento specifico …risultato?La velocità di punta è salita a quota 218km/h, una migliore rispostaai bassi giri…ed un motore, in complessivo, più progressivo e fluido. Il cambio? Finalmente era sparita quella ruvidezza originale Citroen… da freddo la 3^ entrava senza fatica… e, con grande sorpresa, quanto la si maltrattava in modo piuttosto crudele in montagna, il cambio non si impuntava.
Prodotto eccellente.
Mb 100 Mercedes diesel – Land Rover DISCOVERY 4 – Opel muovano
Prodotto utilizzato su tutto il parco macchine aziendali…Consiglio a TUTTI.
Come migliorare le prestazioni della propria autovettura facilmente.
Il Ceramic Power Liquid, per quello che è la mia esperienza, è un ottimo prodotto che consente di migliorare sensibilmente le prestazione del motore della propria auto, in maniera semplice e senza troppa spesa. I progressi in velocità e sopratutto in ripresa si “vedono” subito e sono duraturi, quindi mi sento di consigliarlo sicuramente .
Ho deciso di scrivere questa lettera per complimentarmi con la Vostra ditta per lefficienza del vostro prodotto Ceramic Power Liquid, che di recente ho avuto loccasione di sperimentare sulla mia auto. Premetto che 4 mesi fa acquistai in un negozio di autoricambi una confezione di un prodotto, apparentemente analogo al vostro, denominato Eco Ceramic Plus.
Sicuro di aver fatto un buon acquisto e di aver finalmente risolto i problemi di fumo bianco dello scarico della mia Audi, sono purtroppo rimasto deluso e senza alcun miglioramento: la macchina infatti fumava come prima. Poco dopo ho
acquistato una confezione di Ceramic Power Liquid e la macchina non solo ha smesso di fumare, ma ho avuto limpressione che il motore si fosse risvegliato e rinvigorito.
Mi chiamo Paolo G. ed ho lavorato tra i responsabili dell’Ufficio Assistenza Tecnica di Case Automobilistiche come: Peugeot Automobili Italia Spa; Austin Rover Italia Spa; Nissan Italia Spa ed infine, Daewoo Motor Italia Spa.
Possiedo due vetture: Fiat Qubo 1,3 tdj del 2014, Km 48000; Daewoo Lanos 1,4 del 2000.. Uso quotidianamente la Daewoo e da 45.000 Km ho aggiunto Power Ceramic Liquid Benzin con effettivi risultati sia in termini di prestazioni: maggiore ripresa ed elasticità del motore, che in termini di consumi sia di carburante: + 1,5 Km in più per litro, che di lubrificante: nessun rabbocco tra i cambi olio (ogni 15.000 KM).
Sul Qubo, in uso quotidiano a mia moglie, i risultati sono altrettanto buoni e quando ho occasione di guidarlo, trovo la risposta del propulsore sicuramente più brillante di prima del trattamento con Power Ceramic Liquid Diesel.
Consiglio da tempo a tutti i miei amici l’uso del prodotto sicuro di non sbagliare, la eccezionale costanza prestazionale del motore della mia Lanos è, a mio avviso, la dimostrazione pratica della qualità di questo eccellente Prodotto.
Cordiali saluti
Paolo
Salve sono Tartaglia Antonio vi scrivo dalla provincia di Torino(VINOVO).Domenica 12 febbraio sono andato allAUTO MOTO RETRO presso fiere Lingotto di Torino.Ho visto il vostro stand,e non pensandoci due volte ho acquistato due vostri prodotti:CERAMIC POWER LIQUID BENZIN E IL GEARBOX.Ottimi prodotti che a sua volta acquistai nel 2000 per il mio WV GOLF 2.0 16V del 1993.direi eccelente. Cordiali saluti
Sentivo parlare di addittivi per i motori, ma sinceramente ero piuttosto scettico, finchè ho pensato: se bene non fa, male non farà di sicuro!!!
Ebbene, ho già percorso c.a. 60.000Km e la mia Fiat Brava è un portento, meno fumo, più fluida, più economica e sicuramente più protetta.
Tutto questo garantito per 100.000 Km. E fantastico pensare che dopo tanti Km il mio motore possa restare nuovo, si, perché grazie a micro particelle di ceramica, non cè contatto fisico tra le parti metalliche, e io,
..viaggio tranquillo.
Con Ceramic Power Liquid ho notato una diminuzione dei consumi olio ed un leggero aumento delle prestazioni.
Ho notato un aumento di ripresa in quinta macia e sui medi giri (3.500/5.000) in tutte le marce. I risultati del trattamento non sono stati immediati. Per il momento non ho notato un risparmio di carburante ma ho notato un consumo di olio motore ridotto.!
Io ho avuto i primi vantaggi subito dopo i 500 Km, è eccezionale, infatti ora sto consigliando il prodotto a parenti ed amici.
Ho trovato il motore più elastico e con più ripresa con le marce lunghe.usato su scoda felicia
Ho provato 4 prodotti prima di C.P.L. e dopo migliaia di euro spesi in tagliandi inutili, ho trovato che questo è l’unico vero trattamento per il motore! Utilizzato su: Opel Zafira 2.0 tdi Fiat panda 1.2 Husqvarna TE510 Soffiatore e decespugliatore e motosega professionali Stihl Ktm 250. Gli interventi al motore si sono ridotti del 50%, i mezzi vanno da dio, non sono mai stati così fluidi. Se non lo compri, significa che preferisci buttare soldi nel cesso e regalarli al meccanico!
da quando ho acquistato questa auto ho sempre utilizzato i prodotti ceramicpower liquid ed il risultato è che nonostante abbia percorso 345000 chilometri la mia auto funziona benissimo senza avere rifatto ne valvole ne motore. In particolare gli iniettori sono ancora in perfetto stato e il funzionamento è estremamente rotondo da quando poco più di due anni fa ho cominciato ad usare power liquid. Oltre a risparmiare e ad avere più potenza il sistema di iniezione è ancora come nuovo. Come potete vedere dalla cronologia dei miei acquisti ho allargato l’utilizzo anche alla mia Smart CD 800 pulse e al mio scooter Suzuki Burgmann 400 ottenendo sempre risultati al di sopra di ogni aspettativa.
Vi ringrazio e vi raccomando di continuare così nella vostra ricerca.
cominciato
Mio zio lo usa da diversi anni. All’epoca pubblicizzato da Clay Ragazzoni, l’auto da quando ha iniziato a usarlo consuma meno olio, poi oltre al fatto del meno olio ha contribuito ad arrivare fino ora a 850.000 km senza aver mai rifatto il motore, prodotto extra valido e super consigliato.
Testo mancante
Dopo varie prove del prodotto abbiamo constatato insieme ai clienti, un notevole risparmio di carburante, in media di 1-2 Km al litro)), minor consumo di olio in motore vecchi, maggiore silenziosità del motore, maggiori prestazioni e molto risentito il minor riscaldamento con le conseguenti presenze di ventola di raffreddamento ridotte.££+
Ho conosciuto Ceramic power liquid al 4×4 Fest di Carrara ed ero piuttosto scettico sul funzionamento di questi tipi di prodotti, alchè ho detto: proviamo!..
Come cavia ho utilizzato la macchina di mio nonno Ford Fiesta 1300cc che essendo un motore piuttosto piccolo a benzina gira molto in alto!..
Dopo il trattamento il motore ha un funzionamento molto più fluido e rotondo si sono ridotti leggermente i consumi e la fumosità è rimasta invariata!
Consiglio a chi vuole avere cura della sua auto questo prodotto!!
con l Power Liquid, ho subito notato un miglioramento del motore a freddo; solitamente a freddo la macchina saliva di giri in maniera ruvida ora sale di giri egregiamente fin da subito!
l‘ottimizzazione della combustione c’è, e lo si nota usando l’auto tutti i giorni, dove ho notato anche un piccolo calo dei consumi.
TESTIMONIANZA DEL 23/11/2015. Buon giorno, dopo svariati anni che sapevo del vostro prodotto ma sinceramente ero molto dubbioso , devo dire che ora dopo aver fatto il trattamento motore e cambio ho riscontrato un miglioramento significativo vi ringrazio e sicuramente a presto per un prossimo trattamentoo futuro,
Cordiali saluti Davide de Belluno.
sono già vostro cliente e mi ritengo veramente soddisfatto del prodotto, sono diminuiti notevolemente i consumi e sono migliorate le prestazioni della macchina.
Sono anche molto soddisfatto del mecchanico che mi ha consigliato il trattamento, il Sign. Franzoni di Boario Terme, Persona alla quale ho intenzione di affidare anche i concessionari con i quali lavoro abitualmente (Occupandomi di leasing su targati.) Ritengo che la sola distanza che separa il Sig. Franzoni dalla mia residenza (circa 100 Km) sia sufficente a confermare la stima che ho per lui e per il prodotto
Cordiali saluti
Paolo Villa