Ho comprato il mio 106 Gti usato da un signore che non la teneva male ma non faceva neanche controlli, (tagliandi ecc..). Diciamo che era un po stanco il motore!!!! Mi sono detto voglio provare il Ceramic Power Liquid se è come dicono è quello che fa per me !!! Ragazzi che bomba. Considerando che dura 100.000 Km secondo me sono proprio soldi ben spesi.
Anche io posso confermare che il prodotto ha reale efficacia anti usura.
Deve essere visto in ottica di preservazione delle parti meccaniche dall’usura più che di riduzione dei consumi.
Il grande vantaggio del “CPL” rispetto a prodotti concorrenti è che le particelle, legandosi ai metalli, mantengono la loro efficacia anti attrito anche dopo svariati cambi olio.
Con l’utilizzo del CPL anche motori molto sofisticati e delicati arrivano a chilometraggi impensabili.
Riguardo l’esperienza personale posso dire di averlo utilizzato sul motore Volkswagen 1.4Tsi Twincharger 150cv benzina/metano della mia Passat Ecofuel.
È un motore oltre che molto sofisticato anche molto delicato perché ha presentato in molti casi una usura eccessiva del tendicatena idraulico della catena di distribuzione che portava a perdita di fase e nei casi più gravi alla rottura della catena stessa. Il mio è uno dei primi esemplari prodotti. Utilizzando il CPL fin da nuovo sono arrivato a quota 120.000km senza alcun problema e sicuramente una parte del merito, oltre all’utilizzo di un ottimo olio la do al CPL.
Inoltre ho in progetto di utilizzare il CPL sul motore Wankel della mia Mazda Rx7 al prossimo tagliando, molto delicato anche quello che soffre particolarmente dell’usura degli apici di tenuta dei rotori.
Infine ho utilizzato il CPL Superbike sul motore della mia Kawasaki Gpz 750 Turbo del 1985. Uno dei pochi motori Turbo applicati a una moto.
L’utilizzo del CPL nei motori Turbo, soprattutto quelli molto vecchi come quello del Gpz Turbo aiuta a preservare dell’usura la bronzina della Turbina (la girante del Turbo ruota a più di 200.000 giri al minuto alla massima pressione). Nei vecchi Turbo anni 80′ la lubrificazione della bronzina del Turbo veniva compromessa se si spegneva immediatamente il motore dopo averlo utilizzato ad alti regimi perché il velo protettivo di olio poteva venire a mancare. Con il CPL tutte le parti soggette ad attrito sono protette da un film anti attrito molto resistente.
Ho effettivamente riscontrato un motore più pronto in ripresa e un leggero miglioramento dei consumi.
Con POWER LIQUID la macchina ha più sprint, una buona resa e un minor consumo di benzina.Perfetto!
Finalmente la mia moto va come si deve!. Con Powerliquid sento il motore più omogeneo soprattutto a bassi regimi,ha una progressione migliore, più spunto e anche un aumento di potenza.
E’ fenomenale.
Grazie.
Adesso aspetto la merce che vi ho ordinato così potrò utilizzarlo sui vari mezzi che possiedo. Non vedo l’ora…
Salve sono Claudio, sono molto soddisfatto del prodotto CERAMIC POWER LIQUID DIESEL da me utilizzato sul Patrol GR, ho notato dei cambiamenti molto positivi e molte prestazioni in quanto rumorosità del motore avviamento ha freddo meno fumosità aumento dei bassi e prosciugamento delle perdite di olio. In base alla mia esperienza lo consiglio a tutti. Grazie CERAMIC POWER LIQUID per i vostri prodotti ????????????????
Salve a tutti…
Da premettere che sulla mia auto ho utilizzato sempre olio eccellente,quindi già con additivi aggiunti,e diciamo che il rapporto potenza/consumo non era male rispetto all’originale.Un giorno mentre andavo a comprare l’olio per il tagliando, vidi questo prodotto ceramico per diesel sullo scaffale,chiesi qual’erano i vantaggi ecc, visto che non si conosceva tanto allora...Scetticamente decisi di comperarlo, da quando ho provato questo trattamento definitivo la potenza è aumentata, e il consumo è diminuito di molto…Infatti da allora qualunque tipo di mezzo della famiglia,l’ho sempre trattato,sia auto che moto…vedendo realmente e non per effetto placebo un incremento di prestazioni e di minori consumi.
La cosa che mi ha lasciato meravigliato è che dopo 500 km percorsi con la punto 1.9jtd,si riusciva a notare ancora il colore giallino dell’olio…chi ha un diesel sa perfettamente che dopo il cambio d’olio,appena si avvia il motore diventa quasi immediatamente scuro.
Quindi secondo me sono soldi ben spesi perché,oltre a sapere che il motore è protetto anche alle partenze da freddo,sai che la vita si allunga intervenendo meno, risparmiando molti soldi dal punto di vista meccanico.
Quindi compratelo nn ve ne pentirete;-)
Buongiorno,
sono possessore di una BMW R100Gs del 1991, trasformata per un uso più fuori-stradistico, con all’attivo circa 72.000 Km.
Dopo consultazioni e letture, ho deciso di utilizzare il vostro prodotto CPL Benzin, aggiungendo 200 ml all’ultimo cambio olio e filtro, immediatamente prima di un fine settimana lungo, in moto, con previsti 1200/1300 km nelle Alpi, partendo dalla Toscana…quindi direi un buon test.
A termine del giro, sviluppato su itinerari montani, sia con temperature alte che con pioggia, il giudizio è decisamente positivo: non posso dire di aver rilevato un aumento di potenza o un miglioramento dei consumi, in quanto la varietà dei percorsi e il divertimento non prevedeva un calcolo di questi ultimi ma sicuramente posso dire che il rumore meccanico è molto diminuito (ticchettio valvole, rumori meccanici in genere, soprattutto a motore freddo), e che tutto è diventato più fluido, più scorrevole. Chiaramente avvertibile nel rilascio gas, nei trasferimenti autostradali, nelle riprese con marcia alta, quasi fossero diminuiti attriti o fosse migliorata la scorrevolezza.
Buone le accensioni a motore freddo.
Controllando il livello dell’olio, non ho riscontrato alcun consumo, il colore è rimasto “pulito”.
Forte di questo riscontro positivo, ho appena acquistato CPL Gearbox che utilizzerò sia nel cambio che nel cardano (27 cc nel primo, 09 cc nel secondo) sperando di ridurre quelle fastidiose “impuntate” che ogni tanto mi capitano in cambiata.
Per ora sono molto soddisfatto di aver regalato questo trattamento “rigenerante” alla mia compagna di viaggio.
Cordialmente
Renato D.
Salve sono Filippo da Verona ho avuto il piacere di provare il CPL standard su un motore 1.6 benzina di una vecchia jeep anni 90.con 150.000 km. Questo motore aveva un problema di battito di punterie idrauliche dovuto dal troppo uso della macchina con il gpl. Dopo aver provato svariati prodotti di altre marche anche loro famose mi sono convinto di provare il Ceramic Power Liquid. Dopo molti tentativi non andati a buon fine e cambi olio frequenti anche dopo 3/4.000 km su consiglio di un amico mi sono convinto a provare anche questo prodotto. Ho contattato la Nuovatec srl di Bussolengo (Verona) e parlando con l’operatrice la quale si è dimostrata molto disponibile e preparata sull’argomento mi ha consigliato il giusto prodotto per le caratteristiche della mia auto abbinato ad un trattamento per il sistema di alimentazione. Comprato il tutto ho cambiato l’olio alla machina ho scaldato il motore e ho versato il CPL. Di seguito ho percorso circa 20 km con andature diverse mettendo anche sotto sforzo il motore. La differenza l’ho notata subito nella facilità che aveva appreso il motore nel salire di giri e fin da subito era diventato notevolmente piu silenzioso. Dopo 100 km la magia. Non si avvertiva piu nessun battito di punterie idrauliche. Motore fluido non vibrava piu faceva addirittura tutto un altro suono. Sono veramente rimasto contento e soddisfatto che lo sto usando regolarmente su ogni auto che possiedo e la differenza si sente e come. Lo consiglio ad ogni persona che vuole bene alla propria auto! Grazie Nuovatec.
Sono rimasto soddisfatto dopo aver usato Ceramic Power Liquid, ho riscontrato subito un aumento di elasticità del motore e minore rumorosità, tantè che ho comprato Ceramic Power Liquid anche per l’Alfa 146. Saluti.
Ho notato un rendimento migliore sia nel consumo di carburante (prima 11 circa per L ora 12 abbondanti) e meno rumorosità motrice ed in fine un decisivo cambiamento potenziale.
Finalmente ho potuto provare di persona questo prodotto. I risultati sono superiori alle mie aspettative. Consiglio vivamente a tutte le persone automunite, motomunite o barcamunite.. di usare il CPL per i loro mezzi…!!!!
Io sottoscritto Rubino Salvatore, di professione pubblicitario e possessore di 1 autovettura MGF 1800 E e di un’auto d’epoca del 1965, dopo aver provato Ceramic Power Liquid nelle mie autovetture, posso dichiarare di aver riscontrato, con non poca soddisfazione, innumerevoli miglioramenti: miglior fluidità del motore, abbassamento della temperatura, minor rumorosità e minor consumo dell’olio motore.
Posso quindi attestare l’ottima efficacia di Ceramic Power Liquid.
Salvatore Rubino
Come ho già avuto modo di dirVi verbalmente e per iscritto sto testando in qualità di delegato FIAT CLUB 500 ITALIA delegazione Bologna ( 360 soci) e del FIAT 500 CLUB ITALIA di Garlenda ( 4.000 associati) i Vs. prodotti.
Vi farò pervenire i risultati dei test che pubblicheremo successivamente sulla ns. rivista ( 6.500 copie bimestrali), ma fin d’ora Vi anticipo che i risultati a tutt’ oggi acquisiti hanno un rilievo altamente positivo.
Cordiali saluti.
Consumi ridotti, maggior ripresa e rendimento in generale.
Uso i prodotti CPL da circa 15 anni, avendoli usati su tutti i mezzi a motore che sono passati sotto la mia proprietà.
(il primo prodotto CPL che acquistai) che misi sull’allora mia Alfa Romeo 155 1.8ts del ’91.
L’inserimento della terza marcia, sia a salire che, maggiormente, a scalare, era annunciato sempre da una sonora grattata. Una tassa, praticamente.
Dopo messo il CPL Gearbox (con un certo scetticismo iniziale, lo ammetto) quel cambio é tornato fluido e preciso come da nuovo! Cercando la grattata “di tigna”, per testare quanto questo prodotto fosse stato in grado di reggere, con cambi marcia rapidi e sgraziati appositamente, non c’é stato verso che il problema si ripresentasse.
Lì é stato vero e proprio colpo di fulmine!
I miei motori non sono mai stati originali (e la guida sempre quantomeno “brillante”, senza disdegnare più di qualche turno in pista) e proprio per questo sempre tenuti, da amatore, in perfetta efficienza. Nonostante questo li ho sempre dotati tutti del loro trattamento ceramico.
In queste condizioni, se da un lato non ci sono stati aumenti (o recuperi) di prestazioni eclatanti (anche se dopo un 4-500 km un po’ più di corpo, specie ai bassi, l’ho sempre notato) la sensazione più evidente é sempre stata quella di un motore più silenzioso e rotondo nel funzionamento e i cambi vabbé, sempre perfetti!
Sono alla 5^ macchina e uno scooter su cui uso il CPL e mi sento di consigliarlo a tutti senza remore.
Per la cronaca… il mio Honda SH150 a carburatore del 2001 ha sul groppone la bellezza di 155.000km! Parte con mezzo giro e non consuma un filo di olio o acqua!
Merito di come lo tratto io? Probabile. Ma secondo me merito anche del CPL che gli ho messo appena preso, usato, quando aveva già più di 40.000km….
Signori questo é quanto più di sincero avevo da testimoniarvi… spero vi faccia piacere.
Fabrizio
Friedwald Wiercimoc Divisione Economia ed Ecologia. Oggetto: Riduzione del consumo di carburante mediante l’impiego di detergente per l’interno dei motori Fitu Safe, di filtri d’aria K e N e di olio-CERAMIC Power Liquid. Dopo una prova su oltre 10.000 Km. di percorso ho accertato che il consumo del mio Furgone Fiat Ducato 2,5 TDI, che circola generalmente con rimorchio, è diminuito da 15-16 litri di carburante Diesel che consumava in precedenza, a 13,5 litri.Inoltre il motore gira più silenziosamente e fornisce una prestazione nettamente migliore. Così pure la manovra del cambio risulta molto più agevole .
Il rumore proveniente dal motore si è ridotto notevolmente quasi da subito. Ho preferito seguire i consigli per lutilizzazione sostituendo lolio motore prima del trattamento. Sembrano essere diminuiti i consumi.
Quando tutte le macchine sono identiche e si battono per vincere, CERAMIC POWER LIQUID® può incidere per essere il primo dei vincitori o il primo dei perdenti!
CPL prodotto eccellente da risultati in pochi chilometri.
Su golf 2 serie, golf 5 serie BMW serie 3, Renault megan..
Molto funzionale, conosciuto grazie ad un amico che gli è stato consigliato 9 anni fa, ed io molto fiducioso l’ho comprato e dopo l’ho sempre consigliato. Di già evita gli attriti e la rumorosità, con un incremento ed anticipo di prestazioni. In un motore della Renault stanco con molti kilometri consumava molto olio e carburante, credetemi dopo aver fatto il cambio dell’olio ed aggiunto il trattamento CPL Evolution l’ho tirato in auto strada, sempre nei limiti da codice stradale, ho percorso 30 klm il motore si è riesumato, non mi aspettavo tanto incremento e miglioramento in così poco tempo. Nel Golf 2 consumava olio, con il trattamento si è ripristinato ed ha acquistato i suoi CV.. Nel Golf 5 non necessitava avendo 70.000 klm.. l’ho fatto per prevenzione, ed evitando usura. E dargli benefici.. ed ho notato pure lì un incremento di coppia hai bassi regimi.. ecc ecc.. nelle altre.. in conclusione volevo aggiungere che il CPL è prodotto straordinario funzionante ed un ottimo investimento per garantire negli anni l’efficienza dei motori.. Saluti.
Valvole rumorose a bassi regimi e consuma olio. La concessionaria di fiducia mi ha consigliato Ceramic Benzin da mettere nel motore. Sinceramente ero diffidente ma ho provato e sono soddisfattissimo.Risolto rumore,consumo e la moto è molto più fluida. Ho altre 2 moto BMW e sicuramente farò lo stesso trattamento .FIDATEVI
Dopo aver cercato notizie in rete e fra gli amici che lo hanno provato le notizie erano discordanti fra loro certe notizie erano favorevoli, altre no, questo mi ha fatto molto pensare cosa andavo a mettere dentro il motore, non ero per niente convinto, fino a quando ho notato un consumo eccessivo di olio, non avevo trafilaggi, 2 erano le cose ho aprire il motore e cambiare fasce, bronzine, possibilmente guide valvole, ecc. spendendo un sacco di soldi (su una macchina di 11 anni), oppure comprare il ceramic power liquid, chiudere gli occhi, versarlo nell’olio appena cambiato, farsi il segno della croce e sperare di non fondere il motore prima del tempo. bhe ho fatto cosi, L’AVESSI FATTO PRIMA! ho notato un notevole abbassamento del consumo di olio, una migliore elasticità del motore e un miglioramento dell’accelerazione. a mio parere è un prodotto molto valido e vale la pena comprarlo! questo è quello che ho riscontrato sulla mia vettura una hyundai coupè 2.0 tiburon max
Il migliore al mondo.
Ciao, il mio nome è Stefano Parracino e conosco il prodotto dal lontano 1999. Dopo averlo provato, ho cominciato anche a venderlo, infatti è da allora lo distribuisco in sicilia. Ho venduto negli anni migliaia di trattamenti e mai nessuno è venuto a dirmi qualcosa di negativo, anzi tornavano per comprarne altri per altre auto. Ripeto è assolutamente il miglior prodotto del suo tipo sul mercato da quando è in commercio. Qualcuno potrebbe pensare che sono di parte….ma non è così. Queste mie parole sono frutto di una esperienza e conoscenza quasi ventennale del Ceramic Power Liquid. Buon uso.
MOLTO PIU’ ELASTICA AI BASSI REGIMI, MINOR CONSUMO DI BENZINA, MENO VIBRAZIONI, PIU’ FLUIDITA’, PIU’ VELOCE, MIGLIOR PARTENZA A FREDDO, PIU’ SILENZIOSA.