Usando Ceramic Power Liquid abbiamo notato un vistoso miglioramento nello scorrimento e nella rumorosità del motore. Avendo un motore rumoroso per natura abbiamo sentito una netta diminuzione del rumore e un miglioramento delle prestazioni a bassi regimi.
UN AVVIAMENTO PIU’ RAPIDO E SILENZIOSO DA FREDDO. UNA SILENZIOSITA’ MAGGIORE A QUALSIASI REGIMA. UNA DISPONIBILITA’ DI COPPIA MAGGIORE E ANCHE DI CV E UNA DIMINUZIONE DEI CONSUMI.
Ho unAlfa 145 td, ho usato la prima volta Ceramic Power Liquid nel mio motore notando una sensibile diminuzione del rumore e della fumosità. E per questo motivo che dopo ca. 100.000 Km ho di nuovo trattato il mio motore. E proprio vero, migliora le prestazioni della mia cara alfa.
Una sicura diminuzione della temperatura dellacqua, una diminuzione dei consumi stimata in circa 2-3% verificata con sistema a pieno di gpl (da 10 Km/l a 10,200-10,3000 Km/l).
I migliori risultati li ho ottenuti sulla vettura a benzina,in termini di consumi, sulla diesel un pochino meno evidenti, o, per il trattamento c.p. motore, sul benzina un cambiamento non indifferente, davvero unauto fluida, con partenze a freddo eccellenti ed emissioni ridotte, come detto su entrambe le vetture comunque i vs. prodotti hanno funzionato e continuerò ad utilizzarli.
Vi ringrazio e vi auguro un buon proseguimento di giornata
Danilo Arzuffi
1/2 marcia di ripresa.
Consumo ridotto di 1 L su 100 Km, metà percorsi a 140km/h e metà su strade urbane.
Secondo me il prodotto è buono.
Ciclomotore d’epoca 1963 4 tempi, il motore SI surriscaldava e se usato al massimo si fermava. Con Ceramic Power Liquid è tornato come nuovo non surriscalda più e se usato al massimo non solo non si spegne più ma gira più alto di giri senza manifestare problemi e ha ridotto notevolmente il consumo d’olio.
Il mio giudizio personale per questo prodotto è buono, anche se, il prezzo si preferirebbe più economico. Devo ammettere che funziona veramente. Ho riscontrato che le sue caratteristiche vengono raggiunte dopo aver percorso 300-500 Km.
Buon giorno,come promesso durante lodierna telefonata voglio testimoniare la bontà del prodotto che misi nel motore di unauto che ebbi alcuni anni fa. Lauto era una Ford Cabrio e quando andai per cambiare lolio già avevo fatto il trattamento col C P L. Ben cambiato lolio mi avviai alla volta di La Spezia, partendo da Sestri Levante,dove abitavo. Al ritorno,come pure allandata mi preoccupò un rumore anomalo che sentii provenire dal motore. Arrivato a casa andai allofficina che aveva provveduto al cambio olio e, controllando il livello,con grande stupore si accorsero che olio non ce nera neanche una goccia. Era successo che dopo aver scaricato il vecchio lubrificante,il ragazzo aveva chiuso lo scarico ed il suo socio si era dimenticato di mettere lolio nuovo,pensando lavesse fatto il ragazzo. Morale avevo fatto circa 20 Km senza una goccia dolio nel motore ed il trattamento fatto con il vostro Ceramic Power Liquid me lo salvò senza nessun danno e grande meraviglia ed incredulità dei meccanici e promessa che avrebbero usato il prodotto che peraltro non conoscevano. Devo dire che il CPL lo uso da circa vent anni su tutti i miei veicoli e specie sui camper. Adesso ho un camper su Ducato 2800 jtd con 108.000 Km preso pochi mesi fa e mi preparo, quando partirò, fa qualche settimana, a fare il vostro trattamento.
Fra i tanti prodotti che ho provato e testato su macchine da corsa, in sala prova o su veicoli stradali, uno solo mi ha soddisfatto pienamente! Come si chiama questo prodotto? Leggete la scritta sulla mia macchina!
Con Power Liquid ho sentito un aumento delle prestazioni: ripresa più pronta. La velocità massima viene raggiunta molto prima. L’auto in questione è limitata; per questo gradirei conoscere e sincerarmi su eventuali guasti all’apparato propulsivo: iniettori, pompa, flauto, ecc.
Ho provato personalmente il Ceramic Power Liquid Nautic sulla mi imbarcazione che monta due motori mercruiser 5.0 mpi, che dire!!?? Dovrebbe diventare obbligatorio per i motori nautici!!! Motore rinato con notevoli vibrazioni in meno, fluido, reattivo, pulito.
Dovreste pubblicizzare di più questo prodotto meraviglioso che specialmente in un motore marino diventa fondamentale.
Grazie a tutto lo staff non potrò che farvi un ottima pubblicità.
Testo mancante
In 2a marcia, grazie all Power liquid abbiamo notato un notevole miglioramento, sopratutto alla risposta dell’acceleratore.
Il CERAMIC POWER LIQUID!!! Un prodotto eccezionale e valido! Il mio taxi va benissimo! Lo consiglio a tutti! E poi, il Sig. Tom è una persona molto competente e corretta, sa consigliare il prodotto in base al mezzo che si possiede. Ripeto, dovete provare SENZA ASSOLUTAMENTE ALCUN RISCHIO per credere! Grazie al CERAMIC POWER LIQUID! Saluto il Signor Tom!
Migliorata messa in moto del motore a freddo.
Migliorata elasticità del motore.
Motore più silenzioso con scomparsa di un leggero battito in testa.
E un prodotto straordinario, lo uso da 5.000 km e ho notato un minor consumo, una minor rumorosità e sento il motore più fluido ed elastico. Prima di utilizzarlo ero un po scettico ma ora che lho provato mi rendo conto che è fantastico, complimenti!
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 2 anni. Miglioramento in tutto, molto soddisfatto.
Ho veramente riscontrato quanto indicato nei prodotti, ho utilizzato il C.P.L. Sport, additivo benzina e sono rimasto molto soddisfatto, riscontrando aumento di prestazioni, e diminuizione del consumo olio di circa 50%, oltre ad un minor consumo di carburante. Posso sicuramente affermare che siete una ditta molto seria. Grazie
la mia auto, un Mercedes A-Klasse neanche 30000km su impresa di strada secondaria strada facendo era, si ha potuto provare alla montagna che l’elasticità e Spritzigkeit del motore ha diminuito e la sua forza l’ha spiegato ancora solo da 3000 giri. Per questa ragione, utilizzerei Ceramic potenza il prodotto ” liquido che ho
conosciuto dalla pubblicità di TV. Questo risultato era überaschend, al mio prossimo viaggio di montagna, ha colpito
subito mi, che l’auto ha trasformato pienamente la sua coppia nei territori di numero di giri inferiori fino a 2000 giri
in spinta propulsivo e non è stata inghiottita per così dire dal motore. Quindi raccomando a tutti che aspettano il meglio
della sua auto ed anche a lungo con lui la gioia hanno voluto utilizzare questo prodotto. P.. vale la pena in ogni
caso……
Ero sicuramente scettico quando il mio rivenditore abituale mi aveva consigliato il vostro prodotto. Ma devo dire che soprattutto con luso della vettura a Gpl, ha riacquistato quello spunto che aveva perso. Mi riservo di rimandarvi un ulteriore commento fra 20.000 Km.
Ho usato Ceramic Power Liquid sulla mia TIGRA che tira su olio e per questo la marmitta sfiata. Grazie al vostro prodotto ora la mia macchina sembra cambiata e ne sono rimasto veramente stupito: i giri li prende molto meglio, ha più potenza e la marmitta non sfiata più. Ho consigliato tale prodotto ai miei amici e uno di questi che vive in Brasile lo ha usato sulla sua BMW 318 IS e anche lui ha visto dei grandissimi miglioramenti. Continuerò ad usare i vostri prodotti e a consigliarli a chi ne ha bisogno.
Ho messo Power Liquid nel motore della mia vecchia auto e ho sentito: notevolmente migliorato l’avviamento a freddo e l’accelerazione da fermo.
Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della moto R26 del 1959 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità.