Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
Buongiorno, con la presente volevamo congratularci per l’efficienza e per la qualità dei Vostri prodotti.
Risultano di ottima qualità ed efficienza in ogni circostanza.
Grazie per la disponibilità.
Cordiali saluti
Uso il Vs. prodotto da pochi km. Ho notato il motore leggermente più brillante. Spero nella sua efficacia (non credo ai miracoli). A risentirci tra un pò di km sul Vs. sito internet.
Il prodotto è ottimo, l’auto va meglio rispetto a prima. Sono veramente molto soddisfatta.
Ottimo prodotto, usato da sempre! chi vuole vedere il mio negozio: www.tramutoauto.com
Sono Benito Tramuto di Palermo, in qualità di titolare della Tramuto Autoaccessori, vorrei dire la mia sul Ceramic Power Liquid. Siamo sicuramente un punto di riferimento molto importante nel settore degli accessori auto per la zona di Palermo. Trattiamo tanti tanti articoli di vario genere nel nostro negozio; varie marche di lubrificanti ed anche additivi per carburanti o per olio, trattiamo anche quelli a prezzi bassi e qualità media – diciamo quelli che devono essere utilizzati ad ogni pieno, o ad ogni cambio olio, ma vendiamo da quasi 20 anni anche il conosciuto Ceramic Power Liquid, un prodotto che costa al momento dell’acquisto decisamente più degli altri, ma visto il fatto che ogni confezione vale per ca. 5/6 cambi d’olio posso dire che in effetti è il più economico nel mio negozio. Facendomi due conti uso su tutti i mie mezzi Ceramic Power Liquid, non solo per il fatto economico, ma più importante ancora per il fatto che il prodotto funziona e spesso i risultati sono migliori di quelli che vengono pubblicizzati dal produttore… Se siete di Palermo o dintorno, venite a farci una visita, saremo lieti di spiegarvi anche a voce tutto quello che vi interessa. Tramuto Lorenzo snc, Via A. Poliziano 8/16, Palermo Tel. 091-226497 info@tramutoauto.com
Il prodotto è veramente valido. Ha ridotto la rumorosità del 70%, in accelerazione la vettura risponde al meglio, con ridotta emissione di fumo nero.
Al primo impatto il prezzo del prodotto sembra caro, ma quando lo utilizzi ne vale davvero la pena!
Finalmente ho trovato il prodotto giusto per risparmiare.
E’ VERAMENTE INCREDIBILE COME QUESTO PRODOTTO DIA VIGORE ALLA MIA AUTO…PIU’ SPUNTO E MENO CONSUMI…E’ UN PRODOTTO ECCEZIONALE CREATO DA PERSONE IN GAMBA E MOLTO PROFESSIONALI…IN SINTESI NON POSSO DESCRIVERE IL PRODOTTO MA UNA COSA E’ CERTA, PER AVERE LA DESCRIZIONE E’ DA PROVARE, COME HO FATTO IO, E SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO…..OLTRE CHE DAL PRODOTTO ANCHE DALLA GENTILEZZA DI CHI LO VENDE. VI SALUTO. GRAZIE.
Spettabile Nuovatec srl, sono quasi ventanni che adopero il vostro additivo ceramico.
Dal 2013 mi servo direttamente da Voi. Cosa volete che vi dica?
Il prodotto è estremamente efficiente: ne conosco i componenti di azione, facendo capo alle mie nozioni di chimica inorganica. Prosit! Sono lieto di avervi contattato a mezzo il vostro numero verde. La gentile signora che mi ha risposto è stata di una cortesia disarmante.
Le auto che ho avuto, nel tempo che ho adoperato il vostro prodotto, sono nate a nuova vita.
Con POWER LIQUID la macchina ha più sprint, una buona resa e un minor consumo di benzina.Perfetto!
Dopo l’uso prolungato di Ceramic Power Liquid, ho notato una migliore accelerazione/ripresa e una più bassa temperatura dell’olio. Il motore è stato preservato in maniera migliore dall’attrito interno, dopo 90.000 km il meccanico mi ha detto che il motore è come nuovo.
Aumento di fluidità del motore, riduzione del rumore con una notevole riduzione dei consumi carburante.
Prodotto ottimo rendimento eccellente.
Grazie all Power Liquid ho avuto un leggero spunto in + sia da fermo che in fase di sorpasso.
Grazie a Power liquid ho migliorato le prestazioni della mia Smart, ha acquisito potenza e non fuma più.
A motore freddo è più elastico, con una migliore partenza. Con il pieno ho percorso più chilometri del normale.
Il prezzo è un po alto ma vale la pena!
Ho comprato Power Liquid per provarlo. Ho sentito una riduzione nei consumi. Grazie!
Ho provato cpl sulla mia moto BMW F800s (800cc. con 85 CV) riscontrando un notevole incremento di tiro ai regimi medio-bassi, che sono quelli più usati sulle strade di tutti i giorni. Non posso quantificare l’incremento di potenza, ma è comunque sensibile! Sorpassi brillanti anche in sesta marcia: quindi…spremendo meno il motore per avere le stesse prestazioni otterrò sicuramente anche un risparmio di carburante.
Grazie NUOVATEC!!!
Testo mancante
Ero scettico…
Consigliato da chi lo aveva utilizzato in precedenza ho provato il CPL sulla mia moto assieme al cambio d’olio motore e della coppia conica posteriore. Nonostante fossi stato scettico ho dovuto ricredermi, minor rumore, minor consumo e minor riscaldamento.... cosa apprezzata in quanto la mia moto è raffreddata ad aria. Adesso lo proverò anche per l’auto.
Testo mancante
TESTIMONIANZA DEL 12/06/2015. In riferimento alla email precedente , con la presente sono
a ringraziarVi per la fornitura gratuita del “CERAMIC GEARBOX” che andrò’
ad utilizzare per il cambio della mia auto “CITROEN BERLINGO 1600 TDI”,
PER TUTTI GLI ALTRI PRODOTTI DA ME’ UTILIZZATI RIBADISCO
L’EFFICENZA SIA PER MINOR CONSUMI (da 14Km/lt percorso misto,ai attuali 16Km/lt), SIA PER RIDOTTA RUMOROSITÀ‘ E
SCORREVOLEZZA, SIA PER RISPARMI NELLA MANUTENZIONE ORDINARIA,
CAMBI OLIO A 30000 KM (prima 20.000KM), IDEM X I FILTRI VARI.
Distinti Saluti.
Buongiorno, ieri ho provato il prodotto nel mio patrol gr 2.8. Avevo un problema che il motore era molto rumoroso si sentiva parecchio il tichettio delle punterie. Dopo aver messo il vostro prodotto ho percorso qualche km ed il motore gira che è una meraviglia. Veramente complimenti non ero molto fiducioso ma mi sono dovuto ricredere.
La differenza viene notata soprattutto nella fluidità del motore e nei consumi, anche se non sono come riportati nella tabella. Il giudizio finale è positivo e il prezzo è notevole.