Il funzionamento è più fluido, meno rumoroso, meno fumosità. Con il Ceramic Power liquid c’è maggior velocità di punta.
Problemi con il motore in gara? Da quando uso CERAMIC POWER LIQUID® è sempre filato tutto liscio!
Salve sono Filippo da Verona ho avuto il piacere di provare il CPL standard su un motore 1.6 benzina di una vecchia jeep anni 90.con 150.000 km. Questo motore aveva un problema di battito di punterie idrauliche dovuto dal troppo uso della macchina con il gpl. Dopo aver provato svariati prodotti di altre marche anche loro famose mi sono convinto di provare il Ceramic Power Liquid. Dopo molti tentativi non andati a buon fine e cambi olio frequenti anche dopo 3/4.000 km su consiglio di un amico mi sono convinto a provare anche questo prodotto. Ho contattato la Nuovatec srl di Bussolengo (Verona) e parlando con l’operatrice la quale si è dimostrata molto disponibile e preparata sull’argomento mi ha consigliato il giusto prodotto per le caratteristiche della mia auto abbinato ad un trattamento per il sistema di alimentazione. Comprato il tutto ho cambiato l’olio alla machina ho scaldato il motore e ho versato il CPL. Di seguito ho percorso circa 20 km con andature diverse mettendo anche sotto sforzo il motore. La differenza l’ho notata subito nella facilità che aveva appreso il motore nel salire di giri e fin da subito era diventato notevolmente piu silenzioso. Dopo 100 km la magia. Non si avvertiva piu nessun battito di punterie idrauliche. Motore fluido non vibrava piu faceva addirittura tutto un altro suono. Sono veramente rimasto contento e soddisfatto che lo sto usando regolarmente su ogni auto che possiedo e la differenza si sente e come. Lo consiglio ad ogni persona che vuole bene alla propria auto! Grazie Nuovatec.
Genera dipendenza!
La lista dei veicoli beneficiati dal CPL la dice lunga. In particolare le cinque Toy come le Discovery sono state massacrate nel Sahara. Per loro, senza il CPL non ci sarebbe stata storia. Specialmente per le trasmissioni, una autentica manna!
Salve, il Ceramic Superbike è già il 4 prodotto che acquisto di questa splendida linea. Ho messo il Ceramic Power Liquid per la prima volta circa 5 anni fa nella mia Alfa 145 TS 16V con 165.000 km ed oggi conta 247.000 km con risultati eccellenti. L’auto va per la maggiore ad alimentazione GPL e ripeto il motore è un gioiello. Subito dopo ho fatto il trattamento alla mia seconda auto, Multipla 19 Jtd, anche qui fin’ora percorsi 110.000 km con il Ceramic Power Liquid e i risultati si vedono quando controllo l’olio tramite la stecca. Olio che sembra nuovo dopo aver percorso invece 12.000 km perché il suo colore è quasi identico. Terza esperienza su un Nexus 500 Gilera e adesso mi appresto ad utilizzarlo su un Cbr 954RR. Aggiungo solo… Grazie al Team Ceramic Power Liquid
Ho utilizzato il prodotto ceramic power liquid evolution per il mio Nissan ed ho riscontrato un notevole miglioramento nella fluidità e nella prontezza di risposta del mio motore.
Anche un leggero consumo di olio si è arrestato e il motore è più silenzioso (nota dolente del 3000).
Devo dire che mi sono accostato a questo prodotto dopo una attenta ricerca sui vari additivi che si trovano sul mercato e devo dire che la scelta è stata decisamente azzeccata!
Il giorno 25 marzo 1999 ci è stata portata in officina una vettura R-4L, di proprietà del Comune, che presentava gravi difetti al motore, in cui funzionavano due pistoni soltanto, con un chilometraggio pari a 195673, che quasi non era in grado di circolare e che non volevano far riparare perché hanno già ordinato una Expres 9. Dato che la macchina serve per controllare l’acqua potabile del paese, e viste le sue avarie, abbiamo proposto di effettuare il cambio d’olio e di aggiungere un flacone di Ceramic Power Liquid, ciò che costituiva la soluzione più celere. Così è stato fatto, ottenendo risultati meravigliosi dopo (sole) 7 ore di funzionamento, e ci sono stati molto grati per questa soluzione così rapida.
E’ diminuita di molto la fumosità e sembra che abbia preso qualche cv in più.
Il mio parere è molto positivo nei confronti di questo prodotto, infatti tutti gli effetti positivi scritti sulle istruzioni di Ceramic Power Liquid mi si sono verificati veri. Consiglio questo prodotto a tutti coloro che vogliono acquistarlo.
Uso il Vs. prodotto da pochi km. Ho notato il motore leggermente più brillante. Spero nella sua efficacia (non credo ai miracoli). A risentirci tra un pò di km sul Vs. sito internet.
Eccezionale, sia su Camper IVECO che su FIAT 16 Diesel. Motori rinati: minor rumorosità e vibrazioni, non più fumata nera, motore più elastico con guadagno percettibile di potenza ….. assolutamente soddisfatto.
Mio marito ha messo Ceramic Power Liquid per il motore della mia auto la macchina è cambiata dal giorno alla notte, non fuma più, non consuma più un filo di olio e sono soddisfattissima, grazie.
Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
TESTIMONIANZA DEL 17/08/15. Salve, Ho letto l’articolo su elaborare, colgo l’occasione per lasciare la mia testimonianza per completare il trattamento anche al cambio.
Uso l’auto in strada e in pista, partecipando occasionalmente a gare amatoriali di time attack, ho fatto il trattamento al motore della mia auto (1.8 turbo benzina), e ho notato una migliore scorrevolezza, come se l’auto fosse diventata più leggerae anche un lieve miglioramento dei consumi. In pista invece ho migliorato il mio tempo a parità di condizioni. Quindi funziona veramente!Grazie.
Sensibile riduzione del consumo di olio, leggero miglioramento dei consumi di carburante, discreto miglioramento del comportamento generale del motore.
Salve ho acquistato power liqiud benzina era appena arrivato il prodotto era nuovissimo e cosi so stato curioso di provarlo e devo dire che sono rimasto soddisfatto senti la macchina piu scattante piu liscia che prende meglio di prima riguardo i consumi nn ciò fatto molto caso forse consuma qualcosina in meno ma nello scatto va molto bene ne ordinerò un.altro ora saluti a tutti ci vediamo al my specialcar 2009 ciaooooo
Con Ceramic Power Liquid noto una maggiore silenziosità di marcia con un notevole miglioramento di ripresa.
L’unico valido.
Siamo un officina e usiamo spesso questo prodotto per cambi e differenziali, e ci troviamo molto bene. Siamo sicuri di offrire un buon prodotto ai nostri clienti.
Ho provato il vostro prodotto da circa 50.00Km e ho notato il ringiovanimento graduale del motore. Meno fumo e più risparmio di gasolio , i classici rumori dell’invecchiamento del motore si sono attenuati. Sicuramente più andrà avanti con i km e più migliorerà l’effetto del vostro prodotto.
Rimanendo soddisfatto del prodotto l’ho consigliato a varie persone di mia conoscenza che sicuramente al primo cambio d’olio lo acquisteranno.
Io ho avuto i primi vantaggi subito dopo i 500 Km, è eccezionale, infatti ora sto consigliando il prodotto a parenti ed amici.
UNICO ED INEGUAGLIABILE.
Prodotto MERAVIGLIOSO, vendo il CERAMIC POWER LIQUID da parecchi anni a ricambisti, accessoristi e preparatori i quali mi confermano dell’efficacia del prodotto confermandomi che i propri clienti sono soddisfatti al 100%, naturalmente nella mia auto NON MANCA IL CERAMIC POWER LIQUID ……PROVATELO
Dopo qualche minuto che ho fatto il pieno per usare il prodotto, il fumo non si vedeva più. Il motore era più allegro.
Voglio dare la mia testimonianza e complimentarmi con il Vostro Staff per il Prodotto che uso e che ho usato su tutte le mie autovetture, già dal 1986/90.
Ho superato di parecchio i 230.000 Km su
due Peugeot 104, poi su una Golf 1600, di 232.000 Km che ancora è funzionante, e adesso anche sulla mia Mitsubischi SpaceStar 1800 cc. Questa macchina ha (aveva) un forte ticchettio delle valvole , ma dopo che ho inserito il Ceramic Power Liquid è totalmente scomparso, e il tutto si è risolto con un ottima fluidità del motore anche in fase di accensione, con l’avvio dello starter automatico il motore è più accelarato (libero) di prima per poi riposizionarsi sul regime di giri come da controllo centralina elettronica tra 600-500. Mi scordavo la cosa più importante sul risparmio del carburante e la meccanica in genere.
Vi rinnovo i miei Complimenti un sentito e cordiale saluto UGO.