uso da sempre ceramic power per olio motore ogni 80/90000 km con mia completa soddisfazione, … è un portento e lo consiglio a tutti – la mia auto sembra non avvertire lo stress dei km percorsi.
Ottimi prodotti, utilizzato su mio nuovo Rav4 e Majesty 400. Motori più elastici e minor consumo di carburante.
Anche se è poco che uso Ceramic Power Liquid aumenta e migliora le prestazioni della mia auto, la sento più scattante e pronta, sembra quasi che io abbia aumentato i cavalli. Produce meno fumo al termine, insomma è più funzionante. Sono molto contento di provare il Ceramic Power Liquid per il cambio, vi ringrazio per l’offerta.
Ho iniziato a usare Ceramic Power Liquid quando lo scooter aveva 19.150 KM, a 19.600 KM il Ceramic Power Liquid ha cominciato a fare effetto. Le mie valutazione sono che ho notato un aumento della potenza, e il motore è più sciòlto.
Uso positivo dei rumori di motore e maggiore potenza.
Sono ben 15 anni che uso il CPL, sia su grossi motori di fuoristrada che su vetture, sono sempre rimasto contentissimo.
Nel nostro club siamo in ca. 300 soci, di questi ca. 40 sono molto attivi e vanno ogni fine settimana a vedere gare ed a dare una mano agli organizzatori. Si tratta di gare in salita, in pista ma anche di rally… Durante il fine settimana a volte, per la nostra passione, ci spostiamo anche di 500 Km! In sintesi possiamo dire che sappiamo molte cose sulle gare, sui piloti ma anche sulle macchine e le varie possibilità di prepararne i motori. Oggi, dopo ca. 4 anni d’esperienza e d’informazione, possiamo dire che Ceramic Power Liquid® è il primo prodotto per motori che dà gran soddisfazione a tutte le persone che lo utilizzano.
Noi consigliamo ai nostri clienti i trattamenti olio Cerami Power Liquid da oltre 2 anni con ottimi risultati. I più significativi li abbiamo rilevati su una Fiat Tipo 1.4 del 91′ con motore elaborato, Saxo VTS 1..6 del 97′ e su una Ford Mondeo 2.0 benzina.
Ormai è una costante usare Ceramic Power Liquid sui miei veicoli (già da nuovi!) e ne sono pienamente soddisfatto sia per minor consumi che resa del motore, senza trascurare la protezione.
Lo consiglio a tutti!!
Ottimo prodotto davvero eccellente. Avevo problemi di battito in testa e mettendo il ceramic power il rumore è praticamente sparito, dopo anche 40.000 km dal trattamento il prodotto continua a funzionare a meraviglia.
Con Power Liquid é come utilizzare il diesel additivato alla pompa, e a parità di utilizzo, si percorrono circa 50/70 km in più con un pieno.
Corro da tre anni nel Campionato Italiano Dragster moto, da quando utilizzo Ceramic Power Liquid® ha senza dubbio contribuito alla conquista del record italiano 1999 cat. Pro Street sull’ 8° di miglio (201 metri) in 6,502 sec. alla velocità di 180 Km/h.
Salve a tutti , io ho testato i prodotti posso dire che i prodotti funzionano molto bene e la macchina reagisce sin dalla prima applicazione,facendo spesso autostrada ho costatato la riduzione dei consumi e aumento della potenza.VOTO 8 LI CONSIGLIO A TUTTI !
Ho notato la diminuzione della rumorosità, il motore sembra funzionare più regolarmente ma soprattutto è più elastico (più vivace) con un incremento quindi (anche se non tantissimo) di potenza.
2° flacone di Ceramic Power Liquid : in poco tempo mi pare che le prestazioni generali ( consumo rendimento) siano sensibilmente migliorate. Il consumo dell’olio però è sempre alto (1Kl per 100 Km ) N.B: L’olio non lo perde, se lo mangia.
William ha recensito Ceramic Power Liquid su Facebook con 5 stelle.
Dopo aver provato Power liquid ci sono stati cambiamenti immediati. Ho avuto infatti meno consumi e con un pieno riesco a far in più 50 km Grazie a questo prodotto ho ottenuto anche più accelerazione. PROVATELO!
Nel maggio del ’92 elaboravamo una Mercedes 300 con un impianto turbo, la trasformazione incrementava la potenza da 204 cavalli a 320. Trattando con Ceramic Power Liquid e risalendo sul banco prova, notavamo che la potenza era salita a 324 cavalli. Ma cosa più importante le temperature si erano abbassate notevolmente. La vettura ha fatto il secondo trattamento nel 96′ e l’ultimo a giugno 2000 dal 92′ ad oggi il motore non ha dato nessun tipo di problema.
All’inizio apprezzavamo la presenza continua, le spiegazioni esaurienti e la preparazione tecnica del Titolare Tom Raabe . Oggi, dopo due anni di collaborazione, dobbiamo apprezzare anche la qualità del prodotto stesso.
Dopo l’uso prolungato di Ceramic Power Liquid, ho notato una migliore accelerazione/ripresa e una più bassa temperatura dell’olio. Il motore è stato preservato in maniera migliore dall’attrito interno, dopo 90.000 km il meccanico mi ha detto che il motore è come nuovo.
Ho avvertito chiaramente un aumento della fluidità di marcia, l’erogazione è diventata più decisa, la rumorosità è diminuita e c’è stata anche una sensibile riduzione dei consumi. Ritengo il prodotto ottimo e realmente utile. Lo uso da tanti anni e lo consiglio sempre, per qualsiasi tipo di veicolo.
L’ avevo provato la prima volta su Delta hf turbo che aveva 130.000 km. L’ ho aggiunto al cambio dell’ olio e il motore è migliorato tantissimo. Poi ho anche alzato la pressione del turbo senza mai avere problemi. Per me è il prodotto migliore che c è in commercio e ora uso sempre questo su tutte le auto che compro.
Soddisfatto dei prodotti in quanto efficaci nei risultati.
Come già detto a suo tempo il prodotto è eccezionale ed il mio 1600 sembra sia diventato quasi un 2000, il motore prende i giri come un due tempi da cross e anche la ripresa, persino in salita, è più pulita e rapida. Conosco già il Ceramic Power e sono molto soddisfatto. Peccato che nella mia zona non si trovi Testo mancantea dei Vs prodotti