Ho conosciuto Ceramic power liquid al 4×4 Fest di Carrara ed ero piuttosto scettico sul funzionamento di questi tipi di prodotti, alchè ho detto: proviamo!.. Come cavia ho utilizzato la macchina di mio nonno Ford Fiesta 1300cc che essendo un motore piuttosto piccolo a benzina gira molto in alto!.. Dopo il trattamento il motore ha un funzionamento molto più fluido e rotondo si sono ridotti leggermente i consumi e la fumosità è rimasta invariata! Consiglio a chi vuole avere cura della sua auto questo prodotto!!
Ho notato una netta riduzione del consumo di olio motore. Si sono ridotti anche di un po’ i consumi di carburante.
effettuato rodaggio a regola darte e utilizzata senza prodotti CPL fino a 100.000 km (consumo medio 19 km/lt.). Messo CPL diesel nel motore con comunissimo olio 10W40 NON sintetico, CPL nel cambio/differenziale in combinazione con olio sintetico 100%, pulizia motore con prodotto CPL (consumo medio arrivato a 23 km/lt. Tenendo velocità media di 100 km/ora,strada pianeggiante non tirando mai le marce oltre i 3000 rpm.). A 200.000 km ho ripetuto il trattamento del solo CPL nel motore. Lauto oggi ha 324.000 km e viene usata quotidianamente. Non ha mai fatto tagliandi dal meccanico tranne la cinghia della distribuzione ogni 80.000 km. Ho sempre eseguito io personalmente il cambio olio+filtro ogni 30.000 km circa. TUTTI i pezzi del motore sono gli originali di fabbrica. Il consumo medio ad oggi è di 23 km/lt percorrendo 5 km di salita ripida tutte le sere.Altra cosa .la macchina non hai MAI consumato un grammo dolio. Controllo il livello ogni 10.000 km constatando che è sempre a metà tra il min e il max sullasticella.
Ho Provato il vostro prodotto quando la macchina aveva 82.000 Km e devo dire che di una cosa mi sono accorto dopo 3000 Km, consumava meno olio!!!!!
Dovete sapere che prima di utilizzarlo consumava 1Kg di olio ogni 2.500 – 3.000 Km, mentre ora 1 Kg se lo mangia in non meno di 6.000 Km.
Ho effettuato un trattamento anche alla pressa per dorare che è idraulica: risultato: maggiore
silenziosità del motore/pompa in posizione di folle ed aumento della potenza Ok!!
Il sottoscritto Bruno Venturi, ex Ispettore Tecnico della Qualità Autoveicoli, con quaranta anni di esperienza maturata in Italia ed estero, dopo aver usato in passato additivi a base di bisolfuro di mobildeno, con buoni risultati, ho acquistato l’additivo Power Ceramic Liquid, per provarlo su due autovetture, mia e di mia moglie. con i seguenti risultati:
1)La prima una Hyundai ix35. 2.0 CRD Confort 4×4 potenza 100KW 2000c.c. cilindrata con percorrenza attuale di 19500 km.
Ho messo l’additivo al cambio olio, 15.000 km, oggi posso dire di aver ridotto i consumi in città da 7.5 l x100 a 6, l x100.
In autostrada, sul percorsa Pegognaga – Bressanone da 6,7 l x 100 a 6,1 x 100viaggiando a 2200 giri, da Bressanone a Pegognaga il consumo è sceso da 6,1 l x 100 km. a 5.6 l x100 km (provato per tre volte)
Inoltre il motore, a freddo è più sciolto, ed è sempre meno rumoroso
Da quando ho effettuato il cambio dellolio motore introducendo anche 2 flaconi di Ceramic Power Liquid da 300 ml , ho notato parecchie migliorie del motore della mia autovettura e precisamente :
– notevole riduzione delle vibrazioni al minimo;
– risposta pronta e decisa ad ogni accelerata durante la marcia;
– diminuzione della fumosità allo scarico riduzione del consumo olio.
Un consiglio a tutti gli automobilisti che fanno cura del loro mezzo: “Usate il Ceramic Power Liquid e tutti gli altri prodotti della gamma, sono fantastici”.
Ho usato il prodotto su questa auto che aveva già 120.000 km. Da subito ha migliorato le prestazioni. Si sono ridotti i consumi. Facevo 1-1.5 km in più per ogni litro di gasolio. Invece di percorre 14 km facevo 15-16 km/l. Più silenzioso, meno fumosità. Con l’auto sono arrivato a 350.000 km poi ho ne ho comprata una nuova, ma il motore era ancora perfetto. Ma rimpiango la vecchia!! Ora effettuo l’acquisto per il mio nuovo camper Hymmer 670 con 30 anni di vita e 200.000 km! Vi farò sapere, ma sono già certo dei risultati!
Grazie all’power liquid ho avuto un aumento in coppia ai medi regimi.
Ottimo prodotto. Usato personalmente da più di 10 anni con ottimi risultati, sia in termini di silenziosità che durata del motore.
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 2.500 Km. Non avevo dubbi sulle prestazioni che questo prodotto avrebbe dato al motore, anche perche avevo già comprato. Più di 3 anni fa lo stesso e lo utilizzai su una Punto TD accorgendomi, che sia il consumo di gasolio sia le prestazioni di potenza erano migliorate in modo apprezzabile. Da quel tempo a oggi ho consigliato a vari amici di utilizzarlo
Mi hanno tutti ringraziato.
Ottima potenza a bassi regimi.
Ho trovato il prodotto ottimo per il motore, pero non si può dire lo stesso sul prezzo.
Buongiorno a tutti volevo decantare le notevoli caratteristiche dei prodotti Ceramic power liquid sono ormai anni che utilizzo i prodotti su citati sulla mia prima macchina una Peugeot 306 che in 14 anni ha percorso 480.000km e continua senza mostrare segni di cedimento o aumenti di consumo, la mia macchina odierna è una phedra 2.2 jtd prima di fare il trattamento col Ceramic Power Liquid sono andato a Bratislava che dista dalla mia residenza 1500 km spendendo una fortuna di carburante, dopo aver fatto il trattamento con il Ceramic Power Liquid i consumi si sono ridotti sensibilmente e la spinta della macchina è aumentata notevolmente considerando che parliamo di unauto di 2,3 tonnellate vuota.
Il mio parere e che un prodotto del genere è utile per abbattere i costi del carburante e per garantire longevità al motore, senza considerare laiuto che si da allambiente abbassando le emissioni dei fumi di scarico.
Per i consumi preferisco non pronunciarmi perché anche se inferiori non li ritengo rilevanti.
Certamente il motore è meno rumoroso e la guida più fluida.
Mi chiamo Simone e scrivo questa lettera per complimentarmi con voi per due motivi:
il primo è che usando CPL Evolution sulla mia Mercedes SLK 200 Kompressor del 2005, pesantemente elaborata, quindi più esigente rispetto ad un’auto di serie, infatti usando CPL per la prima volta ho riscontrato le promesse fatte sul prodotto: più potenza, compressione e minori consumi. Lo consiglierò vivamente a coloro che mi chiederanno e non.
Il secondo complimento va alla centralinista del numero verde, non solo è preparatissima ma anche simpatica e cordiale, sempre professionale.
Simone S.
Si, questi prodotti evitano tanti problemi al motore.
Testo mancante
Ho provato i Vs. prodotti su varie macchine e moto, posso dire che sono dei prodotti molto validi in particolare nei consumi e in coppia.
Quando ho usato l’ Power Liquid ho sentito che la macchina andava meglio sopratutto nella fase di accelerazione. Bravi!
Con un automezzo con 380.000 km, con prestazioni direi buone, in quanto 3.000 cc, 4 cilindri, 173 cv, consumi a livello 9,5-10,00 km/litro. Ho provato a fare il trattamento al motore con il vostro prodotto, ho eseguito il trattamento al differenziale anteriore e posteriore, al cambio e al riduttore.
La conclusione è che ho alleggerito anche il piede; adesso rilevo consumi tra 11,5-11,9 km/litro.
Ho comprato il prodotto Ceramic Power Liquid su consiglio di un mio amico, ho notato subito l’eccezionalità del trattamento.
Seconda manifestazione Internazionale di autovetture ITALIANE Passione Engadina 2013.
Un salutone a Tom.
Ciao Aldo.
Con Power Liquid: piu chilometri al litro, piu potenza. Motore piu silenzioso di prima.