Prodotto molto valido. Mi ha fatto risparmiare carburante e ha aumentato leggermente le prestazioni.
Con Ceramic Power Liquid ho ottenuto diversi risultati: consumi ridotti, diminuzione consumo olio. Il prodotto è ottimo ma di costo eccessivo.
Su motore BMW Boxer R80GS dell’86, l’impressione è di una maggior fluidità del motore. Credo che il prodotto valga il suo costo.
DOPO AVER VENDUTO UNA SERIE CONSISTENTE DI PRODOTTO, POSSO AFFERMARE CHE IL PRODOTTO È ASSOLUTAMENTE POSITIVO ANCHE SU MACCHINE AGRICOLE DI PICCOLA CILINDRATA, QUINDI PICCOLI TRATTORINI MOTOPOMPE ECC SI RISCONTRA DIMINUZIONE DI CONSUMO D’OLIO E DI RUMOROSITÀ.
Ho aggiunto l’ additivo al cambio perché fischiava il cuscinetto della 4° marcia, problema risolto.
Soddisfatto
Ero assai scettico sul contenuto di questa bustina regalatami da un mio amico del club, pur essendo un vecchio utilizzatore del Ceramic Power (con ottimi risultati specie sul piano della fumosità’ su un Diesel, la Bravo TD 100…).
Tenete presente che il mio motore e’ stato PESANTEMENTE elaborato dall’officina Leone Motors di Roma, tanto da vantare 217 Cv a fronte dei 155 originali.
Ebbene, dopo un pieno di V-power (uso solo quella dell’AGIP 98 ottani) e pochi km ho notato un notevolissimo incremento della coppia ai bassi giri, già’ peraltro Corposa sulla mia auto, ho avuto un notevole miglioramento anche nelle partenze a freddo…inavvertibile a mio giudizio il miglioramento dei consumi…..
ma con quello che succhia la VAMPIRA….hehheheh.
Complimenti gran bel prodotto, mi appresto a ricomprarlo!!!.
Vendiamo CERAMIC POWER LIQUID da molto tempo e lo utilizziamo regolarmente su macchine con un elevato consumo di olio. In quasi tutti i casi siamo in grado di risolvere il problema del consumo d’olio. Si possono notare inoltre cambiamenti ragguardevoli circa il consumo di carburante e l’abbassamento dei gas di scarico.
E’ una bomba.
Con Ceramic Power Liquid ho avuto un incremento di prestazione in accelerazione.
Ho ordinato dei prodotti della gamma CPL L’ho provato subito e posso dire che é un ottimo prodotto, è una Bomba!
I risultati ottenuti usando CERAMIC POWER L. sono positivi. La durata del prodotto, secondo la mia impressione è di 80.000 Km. La vettura acquista maggiore rotondità di funzionamento del motore, più prestazioni e molto meno consumo.
Il giudizio complessivo è buono, anche se ancora non ho riscontrato un eccessiva riduzione dei consumi di carburante, il motore lo sento più fluido e silenzioso. Il prezzo un po eccessivo, spero che valga la sua durata!
Ottimo sia in prestazioni che in consumi.
Come può vedere sono soddisfatto del miglioramento della
compressione avuto dopo l’introduzione nel motore di ceramic power liquid.
Semplicemente fantastico.
Continuiamo ad utilizzate questo prodotto con grande soddisfazione, riduzione dei fumi di scarico, minor rumorosità, risparmi carburante, motore più lineare e tutti i camion dovrebbero avere il Ceramic Power Liquid nel motore.
DOPO AVER PROVATO SU TANTI MEZZI, ANCHE SU MACCHINE AGRICOLE DI GROSSA CILINDRATA, QUELLO CHE SI NOTA E’ LA RIDUZIONE DI CONSUMO DELL’OLIO, CALO DI RUMOROSITÀ’, MIGLIOR RIPRESA SBALORDITIVO SU QUALCHE MOTORE CON SCAMPANELLIO CAUSATO DA BIELLE E PISTONI, DOPO AVER USATO POWER LIQUID IL MOTORE SI E’ RINNOVATO.
Il motore è migliorato in prestazioni e consumi.
Riscontro minor consumo di carburante.
Ceramic Power Liquid Superbike 100 ml.
Buongiorno, mi voglio congratulare con voi per l’ottimo lavoro che avete fatto nel creare questo tipo di prodotto. Ho seguito i consigli che mi avete dato e la mia FZ8 a distanza di 2 settimane dal trattamento mi sembrava diversa.. più reattiva e meno rumorosa! ovviamente continuerò a utilizzare il vostro prodotto e lo consiglierò ai miei compagni di giro moto.
Uso positivo dei rumori di motore e maggiore potenza.
Ho cambiato lolio a circa 30.000 Km, ne ho messo uno di marca Castrol GTX 3. La manutenzione alla mia auto la faccio io dopo la garanzia. Ho aggiunto il Ceramic Power Liquid
dopo circa 50.000 Km. Ho notato subito la fluidità del motore, come girava è aumentata la ripresa e la velocità massima è aumentata di 10 Km/h. Il motore respirava e anche spingendo a fondo non dava segni di incertezze. E uno dei pochi prodotti che mantiene le promesse. Penso che darò del filo da torcere a chi vorrà battermi sullo spunto.
Questo prodotto è davvero fenomenale!!!. + Potenza, + Coppia, – Consumi!!! La fluidità di erogazione ai bassi regimi è impressionante e sono riuscito a percorrere molta più strada. Lo consiglio a tutti!
Sono un Vostro affezionato cliente, perchè grazie ai Vostri prodotti, ho molta più fluidità. La vettura sembra anche molto più reattiva nella partenza, nei consumi la cosa restava relativa. Comunque lo ritengo un ottimo prodotto.
La mia vettura ha già percorso 160.000 km e consumava circa i kg di olio ogni 1.000 km.a 120 km/h abituali quasi costanti. Con il Vostro additivo ceramico, dopo circa 2.000 km di adattamento del motore, non consuma quasi più olio ed è tornata ad essere una vettura giovane e allegra. Ho già consigliato il Vostro prodotto a tutti quanti con cui parliamo di motori . Grazie e cordiali saluti. Franz.