FACCIO IL CORRIERE DI PROFESSIONE PERCORRO GIORNALMENTE 400KM. HO USATO CERAMICPOWERLIQUID,SULLA FIESTA 1.8D VAN DEL’99 FACENDO DUE TRATTAMENTI CON KM ATTUALI 300.000 C.A,L’HO USATO ANCHE SULLA MIA GOLF GTI 1.8 DEL ’90 KM ATTUALI 250.000 C.A. I VANTAGGI SONO STATI ECCELLENTI SUL FRONTE CONSUMI DI CARBURANTE Ed anche il consumo d’ olio è calato
,PIU’RIPRESA E SILENZIOSITA’ DEL MOTORE ED E’ PER QUESTO MOTIVO CHE FARO’ LO STESSO TRATTAMENTO AL DOBLO’1.9JTD CARGO NUOVO E SULL’ALFA 156 1.9JTD NUOVA DI MIO PADRE
Dopo aver messo il Ceramic Power Liquid con cambio olio e filtro, ho subito riscontrato una maggiore fluidità nel salire di giri ed una migliore elasticità del motore. Ho anche sentito una maggiore spinta già dai 3000 giri e una coppia superiore sopra i 4000. E’ un ottimo prodotto. Lo consiglio a tutti.
DOPO AVER PROVATO SU TANTI MEZZI, ANCHE SU MACCHINE AGRICOLE DI GROSSA CILINDRATA, QUELLO CHE SI NOTA E’ LA RIDUZIONE DI CONSUMO DELL’OLIO, CALO DI RUMOROSITÀ’, MIGLIOR RIPRESA SBALORDITIVO SU QUALCHE MOTORE CON SCAMPANELLIO CAUSATO DA BIELLE E PISTONI, DOPO AVER USATO POWER LIQUID IL MOTORE SI E’ RINNOVATO.
Ottimo additivo, testato su auto ELABORATA SOFT. Risparmio consumi 10%. Lo consiglierei a tutti.
Dopo circa 10 km ho sentito il mio motore viaggiare più libero e quindi salire più velocemente di giri. La differenza è come quella tra macchina a pieno carico di persone a quella con il solo guidatore, la differenza si sente.
Questo prodotto va davvero bene!. Si sente nell’accelerazione e ho anche l’impressione che il motore diventi più silenzioso. Sono molto contento e l’ho già consigliato a tanti altri amici.
La mia auto è diventata una bomba!
Ho constatato una forte diminuzione del consumo di benzina.
Salve Nuovatec, volevo scrivere la mia testimonianza su questo ottimo prodotto.Ho una macchina molto vecchia e non ho mai curato molto la manutenzione. ora sembra aver dato una nuova giovinezza al motore ed ho deciso di consigliarlo ad altri miei parenti. Grazie.
Noto che da quando ho utilizzato il Ceramic Power Liquid ho incrementato sensibilmente la resa del motore, Con una riduzione drastica dei consumi dellolio pari al 50% e una conseguente riduzione del fumo azzurro che fuoriusciva dal tubo di scarico.
Anche io posso confermare che il prodotto ha reale efficacia anti usura.
Deve essere visto in ottica di preservazione delle parti meccaniche dall’usura più che di riduzione dei consumi.
Il grande vantaggio del “CPL” rispetto a prodotti concorrenti è che le particelle, legandosi ai metalli, mantengono la loro efficacia anti attrito anche dopo svariati cambi olio.
Con l’utilizzo del CPL anche motori molto sofisticati e delicati arrivano a chilometraggi impensabili.
Riguardo l’esperienza personale posso dire di averlo utilizzato sul motore Volkswagen 1.4Tsi Twincharger 150cv benzina/metano della mia Passat Ecofuel.
È un motore oltre che molto sofisticato anche molto delicato perché ha presentato in molti casi una usura eccessiva del tendicatena idraulico della catena di distribuzione che portava a perdita di fase e nei casi più gravi alla rottura della catena stessa. Il mio è uno dei primi esemplari prodotti. Utilizzando il CPL fin da nuovo sono arrivato a quota 120.000km senza alcun problema e sicuramente una parte del merito, oltre all’utilizzo di un ottimo olio la do al CPL.
Inoltre ho in progetto di utilizzare il CPL sul motore Wankel della mia Mazda Rx7 al prossimo tagliando, molto delicato anche quello che soffre particolarmente dell’usura degli apici di tenuta dei rotori.
Infine ho utilizzato il CPL Superbike sul motore della mia Kawasaki Gpz 750 Turbo del 1985. Uno dei pochi motori Turbo applicati a una moto.
L’utilizzo del CPL nei motori Turbo, soprattutto quelli molto vecchi come quello del Gpz Turbo aiuta a preservare dell’usura la bronzina della Turbina (la girante del Turbo ruota a più di 200.000 giri al minuto alla massima pressione). Nei vecchi Turbo anni 80′ la lubrificazione della bronzina del Turbo veniva compromessa se si spegneva immediatamente il motore dopo averlo utilizzato ad alti regimi perché il velo protettivo di olio poteva venire a mancare. Con il CPL tutte le parti soggette ad attrito sono protette da un film anti attrito molto resistente.
Entusiasta!
Ho usato il prodotto su più macchine. Tutte di cilindrata superiori a 2.000 cc e anche sulla mia barca che monta motori Caterpillar e sono entusiasta di questo prodotto! Se volete informazioni rimango disponibile!
La differenza viene notata soprattutto nella fluidità del motore e nei consumi, anche se non sono come riportati nella tabella. Il giudizio finale è positivo e il prezzo è notevole.
Cosa posso dire di CERAMIC POWER LIQUID®? È un ottimo prodotto, adatto non solo per le competizioni, ma soprattutto per i ca. 1200 clienti che hanno fiducia nella mia esperienza e che portano da me molti amici perché lo acquistino. Avanti così!
e veramente incredibile come questo prodotto dia vigore alla mia auto…piu spunto e meno consumi….è un prodotto eccezionale creato da persone ingamba e molto professionali…in sintesi non posso descrivere prodotto ma una cosa e certa per avere la descrizione e da provare come ho fatto e sono rimasto molto soddisfatto….oltre che dal prodotto anche dalla gentilezza di chi lo vende.vi saluto.grazie
Come ho già avuto modo di dirVi verbalmente e per iscritto sto testando in qualità di delegato FIAT CLUB 500 ITALIA delegazione Bologna ( 360 soci) e del FIAT 500 CLUB ITALIA di Garlenda ( 4.000 associati) i Vs. prodotti.
Vi farò pervenire i risultati dei test che pubblicheremo successivamente sulla ns. rivista ( 6.500 copie bimestrali), ma fin d’ora Vi anticipo che i risultati a tutt’ oggi acquisiti hanno un rilievo altamente positivo.
Cordiali saluti.
Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della moto R26 del 1959 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità.
Si nota un sensibile aumento della elasticità e della cuppia del motore.
Inoltre i consumi di carborante sono diminuiti
Prima: 12 km/litro Dopo: 13,5 km/litro
Ho già provato, e con soddisfazione, il vs prodotto sulla Toyota Corolla di mia moglie. Vorrei sapere se va bene anche per il mio Subaru Forester Turbo (2000 CC, 16 V, 170 CV), considerando che sul libretto istruzioni è scritto che le camere di scoppio sono già rivestire in molibdeno. Il CPL è inutile in questo caso? Aderisce ugualmente? Se si, quale mi consigliate, il normale o quello per motori sportivi?
Grazie per le info
Filippo Rogai
Ho trovato una riduzione del carburante molto più elastica ad alta velocità , partenza meno rumorosa.
Ormai è una costante usare Ceramic Power Liquid sui miei veicoli (già da nuovi!) e ne sono pienamente soddisfatto sia per minor consumi che resa del motore, senza trascurare la protezione.
Lo consiglio a tutti!!
Soddisfatto dei prodotti in quanto efficaci nei risultati.
Salve, mi chiamo Mario. Ho acquistato Ceramic Power Liquid il 28-3-2016, dopo averlo ricevuto ho vuotato l’olio motore della mia Fiat Uno t.d. del 1994 con 290.000 km e oggi 15-5-2016 dopo aver fatto circa 5.000 km mi sono accorto di una maggiore silenziosità del motore a caldo con più fluidità anche in velocità, anche all’accensione è leggermente più silenziosa (a freddo in particolare), ne sono sempre più convinto della sua validità costatata da me personalmente e non dagli amici che lo stesso ne parlano molto bene, e’ un prodotto da consigliare a chi lo vorrebbe provare sotto tutti i punti di vista, che visto il prezzo non elevato permette anche a un motore non nuovo ma tenuto bene di fare ancora tanta strada. Vi saluto Mario.
vShWwp mpxhovasmmkn, [url=http://equxkgtlxshe.com/]equxkgtlxshe[/url], [link=http://rkhdjzrudbwa.com/]rkhdjzrudbwa[/link], http://bspbyzpclzkv.com/