2023 © Tutti i diritti riservati Nuovatec Srl - Via Rizzi Bruno, 10 - 37012 Bussolengo (VR) Partita IVA: 03436200236
- Policy Privacy
- Cookie Policy
E un prodotto eccellente, formidabile!! Ho riscontrato un minor consumo di olio, un aumento della potenza e labbassamento della temperatura dellolio con una maggiore resistenza della turbina.
Ho constato dopo solo pocchi chilometri un sensibile miglioramento della copia massima ai regimi basso-medi, con una miglior tendenza a salire di giri fino alla massima potenza, perciò il mio impatto verso il prodotto è decisamente positivo.
All’ inizio ero molto scettico perchè ho gia provato altri prodotti di questo genere senza risultati positivi. Con Ceramic Power Liquid invece sono molto contento. Il consumo è calato di circa il 20%, in piu il motore gira molto piu regolare, soprattutto a bassi regimi, fino a 2.000 giri.
Linearità nell’erogazione, potenza e brillantezza nel prendere giri. Buon prodotto! Consigliato!
Vi tengo aggiornati sullapplicazione del Ceramic Power Liquid alla pressa idraulica (in questo caso una pressa per stampare in oro, argento e colori a caldo) e che sviluppa una pressione Max Kg. 200/Cmq.!
Il problema era che dopo alcune ore di funzionamento, in particolare in presenza anche di alte temperature esterne il motore (pompa) emetteva un forte e fastidioso rumore (difficile da descrivere) e, parallelamente, una diminuzione della forza. Dopo laggiunta di gr. 900 di Ceramic Power Liquid il fenomeno si è ampiamente ridotto ed anche durante il normale funzionamento la pressa è divenuta in generale più silenziosa! Quindi, riscontro positivo anche in questo caso.!
ESPERIENZE 5 stelle
E’ con grande entuasiasmo che vi scrivo, cari appassionati, per raccontarvi l’esperienza diretta che ho vissuto prima ancora di diventare rivenditore. Fin da bambino ho riposto l’attenzione al lubrificante della catena della bicicletta. L’ olio non è tutto uguale, bisogna saper scegliere quello giusto. Da lì ho preso appunti e ho migliorato sempre più il rendimanto. Arrivato ai motori ho notato quanto sia più delicata la questione. Nel panorama infinito di lubrificanti non ho mai trovato il prodotto giusto per il motore specifico. In realtà la casa madre indica un prodotto per il motore nuovo, ma non è detto che il medesimo vada ancora bene dopo 100.000 km o più. Chi meglio del Ceramic Liquid Power può rendere un motore ben lubrificato in maniera universale ? Voi penserete perchè propio questo? Ma perchè è approvato dal TUV e gestito da persone di massima serietà. La prima volta lo introdussi nel vecchio motore di una VW GTD con 185.000 km. Chi l’ha avuta conosceva il problema delle vibrazioni al cruscotto a motore freddo: dopo il trattamento il motore non trasmetteva più vibrazioni. Da lì al VW T3 Westfalia. Percorrendo la rampa della Madonna del Ghisallo salivo in terza e l’ultimo tratto in seconda. Terminato il trattamento tutto in terza. Poi sul VW Maggiolino per andare a fino Vienna con grande risparmio e così via estendo il trattamento alla tagliaerba, al trattore alla moto e tutto ciò che si muove con un motore. Grandissimo risparmio di carburante e di attrito. PROVATE PER CREDERE
2017-03-29
Ho riscontrato un miglioramento in ripresa e un consumo minore di carburante. Migliore è anche il rumore del motore, specialmente a freddo.
Da quando ho usato il Vostro prodotto, ho potuto notare ben presto, che i consumi della mia macchina si erano effettivamente ridotti, e così anche il consumo di olio.
Non ho invece notato aumento di potenza e anche i gas di uscita mi sembrano invariati.
Sono comunque soddisfatto del ceramic power per i due vantaggi che ho riscontrato sulla mia vettura.
Ho provato con un poco di scetticismo Ceramic Power Liquid sulla mia moto che uso quasi esclusivamente in pista e mi sono dovuto ricredere immediatamente. Dopo soli 100/150Km gli innesti delle marce sono diventati più fluidi, senza più quei rumoracci che prima caratterizzavano ogni cambio marcia . Inoltre la temperatura del motore mi sembra un pochino più bassa. Giudizio finale :OK!
Dal momento che ho messo questo prodotto magico nella mia macchina le montagne delle Alpi e degli Appennini sono diventate come quelle della Pianura Padana…
Testo mancante
Prodotti Ceramic Power Liquid.
Prodotti di ottima qualità testati su autovetture comuni con stato di usura notevole, e di marche prestigiose con risultati eccellenti e soddisfazioni dei clienti. PRODOTTO CONSIGLIATO DALLA NOSTRA AUTOFFICINA MECCATRONICA di MARCELLO FELIZZI A PESCARA CORDIALI SALUTI MARCELLO FELIZZI
Con Ceramic Power Liquid noto una maggiore silenziosità di marcia con un notevole miglioramento di ripresa.
Sono un commerciante e ho provato Power Liquid su vari mezzi ed ho trovato vari benefici. Ho notato soprattutto dei miglioramenti nella funzione del motore stesso, è più scorrevole e c’è una netta differenza nella combustione.
Sì, io ammetto che, all’inizio, non ero molto convinto Ceramic Power
Liquid, ma l’ho provato comunque. Ed ora la mia Escort 1.4, 55 KW consuma in città 2 litri in meno, e con una media-velocità di 140 Km/h su 100 km consuma 6,5 litri in meno, Il motore è più fluido e silenzioso. Grande prodotto!!! Vale ogni Euro pagato!!!
Con un automezzo con 380.000 km, con prestazioni direi buone, in quanto 3.000 cc, 4 cilindri, 173 cv, consumi a livello 9,5-10,00 km/litro. Ho provato a fare il trattamento al motore con il vostro prodotto, ho eseguito il trattamento al differenziale anteriore e posteriore, al cambio e al riduttore.
La conclusione è che ho alleggerito anche il piede; adesso rilevo consumi tra 11,5-11,9 km/litro.
Ho fatto un’esperienza molto positiva col Ceramic Power Liquid, io sento il motore più fluido. Sono perciò molto contenta e non posso far altro che raccomandarlo.
Sono rimasta entusiasta del prodotto. Ho riscontrato una ripresa maggiore dai bassi agli alti giri del motore.
TESTIMONIANZA DEL 17/08/15. Salve, Ho letto l’articolo su elaborare, colgo l’occasione per lasciare la mia testimonianza per completare il trattamento anche al cambio.
Uso l’auto in strada e in pista, partecipando occasionalmente a gare amatoriali di time attack, ho fatto il trattamento al motore della mia auto (1.8 turbo benzina), e ho notato una migliore scorrevolezza, come se l’auto fosse diventata più leggerae anche un lieve miglioramento dei consumi. In pista invece ho migliorato il mio tempo a parità di condizioni. Quindi funziona veramente!Grazie.
Con i prodotti Ceramic Power Liquid mi sono trovato molto bene. Ho notato la differenza.
Ho unAlfa 145 td, ho usato la prima volta Ceramic Power Liquid nel mio motore notando una sensibile diminuzione del rumore e della fumosità. E per questo motivo che dopo ca. 100.000 Km ho di nuovo trattato il mio motore. E proprio vero, migliora le prestazioni della mia cara alfa.
Ho effettuato un uso estremamente gravoso della mia auto per circa 6.000 km pista, fuoripista e asfalto in Algeria. Rispetto alle precedenti esperienze senza Ceramic Power Liquid mi sembra di poter dire che il consumo di olio sia diminuito del 50-60%. Inoltre è decisamente diminuita la temperatura dellolio.
–buona sera avevo già provato il vostro prodotto dopo aver percorsi i primi 40,000 km la prima esperienza è stata più che positiva .oggi è arrivato il secondo prodotto in quanto avendo percorso 140.000 km ho deciso di rifare nuovamente il trattamento gia ho rinotato la differenza sia in termini di potenza e di pienezza del motore
Più che soddisfatto
Luigi
vShWwp mpxhovasmmkn, [url=http://equxkgtlxshe.com/]equxkgtlxshe[/url], [link=http://rkhdjzrudbwa.com/]rkhdjzrudbwa[/link], http://bspbyzpclzkv.com/
Per avere tutti i vantaggi di
Ceramic Power Liquid
entra subito nello shop
2023 © Tutti i diritti riservati Nuovatec Srl - Via Rizzi Bruno, 10 - 37012 Bussolengo (VR) Partita IVA: 03436200236