TESTIMONIANZA DEL 12/06/2015. In riferimento alla email precedente , con la presente sono
a ringraziarVi per la fornitura gratuita del “CERAMIC GEARBOX” che andrò’
ad utilizzare per il cambio della mia auto “CITROEN BERLINGO 1600 TDI”,
PER TUTTI GLI ALTRI PRODOTTI DA ME’ UTILIZZATI RIBADISCO
L’EFFICENZA SIA PER MINOR CONSUMI (da 14Km/lt percorso misto,ai attuali 16Km/lt), SIA PER RIDOTTA RUMOROSITÀ‘ E
SCORREVOLEZZA, SIA PER RISPARMI NELLA MANUTENZIONE ORDINARIA,
CAMBI OLIO A 30000 KM (prima 20.000KM), IDEM X I FILTRI VARI.
Distinti Saluti.
Da quando uso POWER LIQUID, ho minor consumo di carburante e ottime prestazioni. Ci voleva proprio un prodotto così!
RISULTATO OTTENUTO DOPO UN PERCORSO DI 3.000 KM. DALLA REVISIONE. MIGLIOR COMPRESSIONE E MIGLIOR AVVIAMENTO A FREDDO, MENO FUMO, FUNZIONAMENTO PIU’ MORBIDO E DIMINUZIONE DELLA PERDITA DI OLIO DALLA GUARNIZIONE DELL’ALBERO A GOMITI.
Ringrazio il giornale Elaborare e Voi per avermi dato la possibilità di provare Power Liquid. Da quando l’ho messo fin da subito la macchina è molto più fluida già ai bassi regimi. Persino nel traffico diventa piacevole guidarla. Grazie.
Ho fatto il trattamento Ceramic a 160.000 km, (ero indeciso se rottamarla), invece grazie al Vs. prodotto ho sentito subito che il motore girava molto meglio, prendeva i giri molto velocemente. Anche le partenze a freddo sono instantanee. Insomma mi sono ritovato un’altra macchina! Ceramic funziona veramente, voglio superare i 500.000 km e son convinto che col vs. prodotto ce la farò.
TESTIMONIANZA DEL 28/10/2015. Alla fiera di Carrara ho conosciuto il prodotto lo acquistato e lo provato sul cambio del mio Lj 70 ed è migliorato l’inserimento delle marce.
Ho conosciuto CERAMIC POWER LIQUID nel negozio di un amico. Non volevo credere a tutti i benefici che offre questo prodotto. Ad ogni modo, dopo un po’ l’ ho provato sul mio Pajero 2.8 Turbodiesel. La macchina era a posto ed andava molto bene anche senza il CERAMIC POWER LIQUID, ma devo ammettere che ora va chiaramente meglio specialmente in campagna ed a bassi giri. Il vantaggio maggiore si sente quando viaggio con il rimorchio contenente due cavalli. Davvero un grande prodotto.
Buongiorno a tutti volevo decantare le notevoli caratteristiche dei prodotti Ceramic power liquid sono ormai anni che utilizzo i prodotti su citati sulla mia prima macchina una Peugeot 306 che in 14 anni ha percorso 480.000km e continua senza mostrare segni di cedimento o aumenti di consumo, la mia macchina odierna è una phedra 2.2 jtd prima di fare il trattamento col Ceramic Power Liquid sono andato a Bratislava che dista dalla mia residenza 1500 km spendendo una fortuna di carburante, dopo aver fatto il trattamento con il Ceramic Power Liquid i consumi si sono ridotti sensibilmente e la spinta della macchina è aumentata notevolmente considerando che parliamo di unauto di 2,3 tonnellate vuota.
Il mio parere e che un prodotto del genere è utile per abbattere i costi del carburante e per garantire longevità al motore, senza considerare laiuto che si da allambiente abbassando le emissioni dei fumi di scarico.
Una moto perfetta e ottima ma con un solo difetto consumava troppo olio motore la moto nell’arco della sua vita ha percorso 58.000 Km. Ma il motore è stata rifatto a 42.000 Km e ciò nonostante il consumo d’olio non diminuiva.
Consigliando dal Sig. Franzoni, Gian Antonio ho fatto il trattamento completo col Ceramic Power Liquid Bike per il motore, Ceramic Power Liquid per la benzina e il Ceramic Power Liquid per il carburatore.
Dopo questo trattamento ho percorso Km 2.500 e il livello olio motore e ancora al max mentre prima ogni 1.000 Km dovevo aggiungere 2 etti di olio cosa abbastanza noiosa
Ho riscontrato un calo di rumorosità del motore, già sui primi 100 km, ed un lieve abbassamento della temperatura dell’acqua. Chi mi ha consigliato questo prodotto, me ne ha parlato bene dicendomi di essere rimasto molto soddisfatto. E spero di rimanerci anch’io.
Con il mio Peugeout 206 divoro diversi Km allanno sono un tipo pignolo, ci tengo molto alla vita del mio motore, allora ho voluto provare il vostro Ceramic Power Liquid. Dopo circa 3/400 Km il motore stava cambiando. Ora il mio 206 è molto più silenzioso nelle partenze a freddo, in fase di sorpasso il motore sembrava prendere possesso della strada. Anche i consumi di carburante sono notevolmente diminuiti, non pensavo che il Ceramic Power Liquid potesse dare tanto al mio motore. Vi ringrazio tanto.
Ho utilizzato il vostro prodotto su due motociclette differenti, (una di queste molto vecchia), e posso dire che ho riscontrato un notevole miglioramento del cambio che prima era duro e impreciso. Ho sentito anche una netta diminuzione del consumo del mio motore.
Con POWER LIQUID ho avuto: un aumento della ripresa e maggior resa Chilometrica.
Un ottimo prodotto.
E’ un prodotto eccellente che ha risolto il problema della compressione al mio vecchio diesel.
All’inizio ero scettico, ma un mio collega l’aveva comprato, per la sua Audi A8 2,5 diesel, giurando che la sua macchina corre più silenziosamente. Dopo una settimana mi convinsi anch’io a provare il Ceramic Power Liquid e devo ammettere: il trattamento mantiene le sue promesse. Il mio consumo medio ora è approssimativamente 1,5 l/100s km in meno e soprattutto la rumorosità è divenuta notevolmente migliore.
Eccezionale ragazzi! Io l’ho provato adesso per la quinta macchina. Sono soddisfatto! Grazie Tom.
Il motore, con 80.000 km d’attività era stato portato dai i suoi originali 76cv a quasi 100cv, dopo 25.000km dall’elaborazione inizia a bruciare olio e buttarlo fuori dalla scarico…la portiamo in officina per risalire al problema … la diagnosi?Una bronzina non teneva più a dovere…preventivo oltre £ 1.500.000. Cosi decidemmo di adottare un flacone di CERAMIC POWER LIQUID da 300ml…risultato? Il problema è stato risolto...o almeno…l apovera Tipo attualmente ha ricominciato a mangiare olio…ma dopo essere stata maltrattata per oltre 90.000km da quando gli è stato fatto il trattamento ceramico!!!
CPL prodotto eccellente da risultati in pochi chilometri.
Su golf 2 serie, golf 5 serie BMW serie 3, Renault megan..
Molto funzionale, conosciuto grazie ad un amico che gli è stato consigliato 9 anni fa, ed io molto fiducioso l’ho comprato e dopo l’ho sempre consigliato. Di già evita gli attriti e la rumorosità, con un incremento ed anticipo di prestazioni. In un motore della Renault stanco con molti kilometri consumava molto olio e carburante, credetemi dopo aver fatto il cambio dell’olio ed aggiunto il trattamento CPL Evolution l’ho tirato in auto strada, sempre nei limiti da codice stradale, ho percorso 30 klm il motore si è riesumato, non mi aspettavo tanto incremento e miglioramento in così poco tempo. Nel Golf 2 consumava olio, con il trattamento si è ripristinato ed ha acquistato i suoi CV.. Nel Golf 5 non necessitava avendo 70.000 klm.. l’ho fatto per prevenzione, ed evitando usura. E dargli benefici.. ed ho notato pure lì un incremento di coppia hai bassi regimi.. ecc ecc.. nelle altre.. in conclusione volevo aggiungere che il CPL è prodotto straordinario funzionante ed un ottimo investimento per garantire negli anni l’efficienza dei motori.. Saluti.
Il tutto acquistato da me a parte la moto, è tagliandata di olio, filtri, pastiglie, sensore di hom, e batteria nuova, e alcuni ricambi, e in più ho fatto il (costoso) trattamento Ceramic Power Liquid di lunga durata al motore e cambio/differenziale. Una vera bomba, silenziosa di meccanica.. e chi lo conosce lo sa.. insomma è una bella moto che va bene e fa la sua bella figura, e che farà ancora molta strada.
Non ho mai trovato un additivo migliore di questo. Miracoloso!!!!!!!!
Caro Francesco, hai ragione, ma ti voglio ricordare che CPL non è un additivo come gli altri che trovi sul mercato, ma si tratta di un vero trattamento a base di particelle ceramiche sviluppato in esclusiva da noi. Saluti da Tompower
Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto dal prodotto Ceramic Power Liquid che oggi sono in possesso di una nuova macchina usata di marca Citroen 2×14.1 con leggero battito motore Km 50.0000 che con aggiunta del prodotto si è quasi del tutto eliminato.
Ho visto il prodotto in maniera casuale cercando su internet un additivo per il GASOLIO per la pulizia iniettori. La mia auto e’ molto piccola ma ho voluto utilizzarlo lo stesso pur non avendo particolari problemi. km 40.000, messo CERAMIC POWER LIQUID, subito nei primi 20 km ho notato un motore molto piu’ fluido, freno motore al rilascio diminuito al 30%. Pero’ la mia paura era la suggestione e quindi non ho dato importanza. Ho fatto 400km e piu’ passava il tempo e piu’ il rumore del motore spariva, inoltre uso molto le marce alte cose che prima non riuscivo a fare perche’ dovevo scalare per avere potenza (auto con 54 cavalli!). La conferma poi e’ venuta dai consumi. Pensate, dai 23-24km al litro di gasolio sono passato ai 27-28 di media…Surreale!!.. Il motore ora ha 42.000 km, il rumore e’ diminuito al 50% sopratutto a velocita’ di 100-110km/h. Motore piu’ pronte e la senzazione e’ che sia piu’ “leggero”. Consumi ridotti di molto anche con utilizzo intensivo dell’auto in citta’. Combio marce meno frequente e uso molto di piu’ la quinta. Ho fatto parecchie prove di partenza in seconda e sono rimasto basito…parto senza problemi, borbottamenti e perdite di potenza. Scarico gas non puzza piu’ come prima ed inoltre partenze a freddo rapidissime. Ora sto’ valutando per il cambio. Lo consiglio !!!…fidatevi !!!
test test test
Con il Ceramic Power Liquid ho riscontrato una lieve riduzione del consumo medio, e un apprezzabile aumento delle prestazioni.