Ho utilizzato Ceramic Power Liquid su Mercede B200 e sono molto contento dei sui risultati. E’ un prodotto molto valido.
Non ha importanza per me in che macchina corro. Non importa se siamo ad Imola, a Monza, in Austria o al Nuerburgring; posso vincere ovunque! Ma devo ammettere che avere uno o due flaconi di CERAMIC POWER LIQUID® ne baule, mi rende tranquillo.
Buongiorno,
Volevo rendervi partecipe della mia soddisfazione dopo aver utilizzato il vostro prodotto Ceramic Power Liquid sulla mia BMW GS1150 del 2004 con KM71.500.
La moto oltre ad avere un fastidioso picchiettio, SPARITO, ora è notevolmente più fluida e pronta nel salire di giri .
La differenza è maggiore di quello che mi aspettassi!!!
Ottimo prodotto, grazie!!!
ceramic power liquid. dopo aver cercato notizie in rete e fra gli amici che lo hanno provato le notizie erano discordanti fra loro certe notizie erano favorevoli, altre no, questo mi ha fatto molto pensare cosa andavo a mettere dentro il motore,non ero per niente convinto, fino a quando ho notato un consumo eccessivo di olio, non avevo trafilaggi, 2 erano le cose ho aprire il motore e cambiare fasce, bronzine, possibilmente guide valvole, ecc. spendendo un sacco di soldi (su una macchina di 11 anni), oppure comprare il ceramic power liquid, chiudere gli occhi, versarlo nell’olio appena cambiato, farsi il segno della croce e sperare di non fondere il motore prima del tempo. bhe ho fatto cosi, L’AVESSI FATTO PRIMA! ho notato un notevole abbassamento del consumo di olio, una migliore elasticità del motore e un miglioramento dell’accelerazione. a mio parere è un prodotto molto valido e vale la pena comprarlo! questo è quello che ho riscontrato sulla mia vettura una Hyundai coupé 2.0 tiburon max
. Buongiorno, ho una vecchia punto a metano e da anni un amico mi consiglia di usare il CERAMIC POWER LIQUID ma pensavo che alla mia macchina non servisse.. dopo tanti dubbi e scetticismo 2 mesi fa ho finalmente messo il CERAMIC POWER LIQUID nel mio motore.
Che volete che vi dica.. peccato di non averlo fatto già 5 anni fa!
La macchina consuma meno, ha guadagnato parecchia ripresa ed è decisamente più silenziosa. Veramente un ottimo prodotto!
Eccellente, molto molto reattiva, migliorata l’erogazione e la risposta su tutto il range. Consumi leggermente ridotti, minor fumosità.
sono uno vostro cliente, vi scrivo, per esprimervi tutte le mie gratitudine. Pochi giorni fa, causa un sasso ho rotto la coppa dell’olio del motore, mmi è uscito tutto l’olio ed ho proseguito con le …. acceza per circa 10 KM fino dal meccanico. Siamo rimasti stupiti, il motore funzionava perfettamente senza una goccia di lubrificante. Oggi posso dire che grazie al Ceramic Power Liquid ho salvato il mio motore. GRAZIE!
Usiamo i Vs. prodotti da diversi anni, ci siamo sempre trovati bene. I clienti che li hanno provati il più delle volte poi tornano per utilizzarli anche quando cambiano vettura. Preferiamo i prodotti più classici che esistono da più anni. Buona giornata. Stefano
Sono molto contento di questo prodotto tanto da sponsorizzarlo ad altri. Con Ceramic Power Liquid ho notato una riduzione del rumore del motore con una maggiore compressione senza nessun consumo di olio nel tempo.
Grazie al Power Liquid adesso noto una riduzione dei consumi e una migliore accelerazione.
Ho deciso di scrivere questa lettera per complimentarmi con la Vostra ditta per lefficienza del vostro prodotto Ceramic Power Liquid, che di recente ho avuto loccasione di sperimentare sulla mia auto. Premetto che 4 mesi fa acquistai in un negozio di autoricambi una confezione di un prodotto, apparentemente analogo al vostro, denominato Eco Ceramic Plus.
Sicuro di aver fatto un buon acquisto e di aver finalmente risolto i problemi di fumo bianco dello scarico della mia Audi, sono purtroppo rimasto deluso e senza alcun miglioramento: la macchina infatti fumava come prima. Poco dopo ho
acquistato una confezione di Ceramic Power Liquid e la macchina non solo ha smesso di fumare, ma ho avuto limpressione che il motore si fosse risvegliato e rinvigorito.
Desidero fornirVi alcuni dati che dimostrano la mia soddisfazione ad aver acquistato il prodotto
in oggetto per altro fortemente consigliatomi dal Signor Igor di Fuorigiri che mi legge in copia.
MERCEDES BENZ 270 CDI AUTOMATIC KM. 160.000 ANNO 2003
Dopo il trattamento di Ceramic ho percorso circa 1.000 km ed ho riscontrato quanto segue:
MINIMO: Molto più regolare e silenzioso, dalla prima accensione 700 giri è perfetto.
RIPRESA : Maggiore soprattutto ai bassi regimi da 1.000 a 3.000 giri ho notato una buona differenza in positivo. Non ho verificato la velocità di punta ma non mi interessa.
RUMOROSITA : E senza dubbio migliorata sensibilmente.
FUMOSITA : Anche questa è diminuita sensibilmente.
CONSUMI : Città da 10 litri x 100 km a 9 litri
Autostrada da 5/6 x 100 km a 4.5 litri
Misto da 8 litri x 100 km a 7/7,5 litri
Direi proprio che da una valutazione da 0 a 10 assegnare il massimo del punteggio, non
comprendo chi potrebbe pretendere di più. La durata la vedremo nel tempo.!
Mi sono fidato del Signor Igor e ho fatto benissimo.
Cordialmente.
Giuliano C.
Ottimo additivo, testato su auto ELABORATA SOFT. Risparmio consumi 10%. Lo consiglierei a tutti.
Grazie al ceramic ho avuto un piacevole guadagno in erogazione ai regimi intermedi. Con un utilizzo frequente-continuo si riscontra la riduzione nei consumi.
Uso costante=minor consumi.
Grazie Power Ceramic Risparmio si! E anche maggiore potenza in salita. Complimenti!
Prodotto unico!
L’ho utilizzato con mio padre sulle nostre auto e sono come rigenerate, l’auto é più potente sembra uscita dal concessionario, la mia piccola Fiat 600 l’ho dovuta lasciare solo perchè ha fuso il motore a causa del radiatore senno’…250.000 km e 175 km/h un bolide molto grazie a Ceramic Power Liquid
Da quando uso Ceramic Power Liquid ho constatato un minor consumo di olio ed una eccellente ripresa fin dai bassi regimi, meno fumosità durante l’azionamento del turbo. Avevo i cilindri da cambiare e il motore molto rumoroso, dopo circa 1.000 km di Ceramic Power Liquid il motore è ritornato silenzioso e i cilindri non fumano più.
TESTIMONIANZA DEL 02/11/2015. Ho immesso il vostro prodotto circa 2000km fa’ e sin da subito o trovato molta rumorosità’ meccanica in meno il motore gira piu’ fluido e consuma un po’ meno olio e gasolio fa’ meno fumo e a freddo parte molto meglio grazie
1/2 marcia di ripresa.
Consumo ridotto di 1 L su 100 Km, metà percorsi a 140km/h e metà su strade urbane.
Secondo me il prodotto è buono.
Con l’uso del vostro prodotto il Ceramic Power Liquid ho riscontrato una scorrevolezza maggiore a bassi regimi e cosa gradevole una diminuzione consistente del vano motore.
Rende meglio!
Ho veramente riscontrato quanto indicato nei prodotti, ho utilizzato il C.P.L. Sport, additivo benzina e sono rimasto molto soddisfatto, riscontrando aumento di prestazioni, e diminuizione del consumo olio di circa 50%, oltre ad un minor consumo di carburante. Posso sicuramente affermare che siete una ditta molto seria. Grazie
Consumi ridotti, maggior ripresa e rendimento in generale.