Ottimo prodotto!
Opero nel settore automobilistico da anni e i prodotti Ceramic sono stati sempre apprezzati dai miei clienti.
test test test
Grazie , Ceramic Power Liquid, dedico anche a voi questa vittoria nella gara per me più importante dell’anno. Primo di classe, terzo assoluto di gruppo A fino 3000 cc.
Ma cosa molto importante, grazie all’allestimanto effettuato con lo
stend, è stata effettuata una bella vendita di Ceramic ad un team di
Varese che l’ha provato immediatamente prima della partenza.
Il giudizio a fine gara è stato ottimo, verremo contattati per iniziare una collaborazione, riceverete via mail le loro considerazioni sul prodotto.
Ciao e buon lavoro.
E la prima volta che lo uso. Per adesso posso notare una migliore silenziosità del motore e una accensione
immediata a freddo. Mi sembra migliorata la ripresa della macchina.
– Miglioramento dei consumi;
– A partità di giri la velocità è aumentata.
Uso Ceramic Power Liquid da 1.000 km e, lo so, potrebbero sembrare pochi i km percorsi per esprimere un giudizio completo sui benefici effetti del trattamento del Ceramic Power Liquid , ma vi posso garantire che sono stati più che sufficienti per darmi la certezza che qualcosa nel motore della mia autovettura era cambiato (ovviamente in meglio). Il motore sembra “soffrire” meno, il suo funzionamento risulta essere più lineare, omogeneo, fluido e privo di sforzi. In salita “sale” con più facilità, la risposta all’acceleratore è più pronta ed anche i consumi sono diminuiti di un buon 10/14%.
Per quanto riguarda il prodotto CERAMIC POWER LIQUID in generale lo riteniamo un prodotto valido, pertanto lo consigliamo e lo promuoviamo con piacere. Non ci ha mai dato problemi e mai nessun cliente lo ha mai lamentato, anche perché in passato si sono fatte delle visite con il nostro responsabile in loco presso gli autoriparatori, con esito positivo.
L’accelerazione è migliorata, ma soprattutto la ripresa è decisamente positiva. La mia macchina ha molti km e il miglioramento delle prestazioni è stato deciso.
Ceramic Power Liuquid
Volevo dare il mio parere a riguardo a questo prodotto il Ceramic Power Liquid SuperBike, che reputo eccellente. Perché? 1) me ne sono accorto dal rumore del motore, molto più lineare. Avendo un tre cilindri si nota ancora di più. L’erogazione più, pronta e sopratutto un guadagno notevole di progressione giri motore. 2) ho risolto il Problema tra i 4.000 ed i 5.000 giri dove si sentiva una vibrazione fastidiosa del motore. 3) consumi dell’olio nel mio caso . Quasi risolto definitivamente! 4) il problema folle che era in sostanza una ricerca inutile ai semafori, risolto!! In sostanza: non si tratta di un adittivo, ma di un prodotto che rimane a lungo tempo anche dopo il cambio d’olio. Accorgimenti che rendono meno complicati piccoli problemi che a volte non ci si pensa. Sono anni che lavoro nel campo della meccanica, ben 37 anni. Si è sempre usato prodotti a base ceramico e non è una novità. Ma faccio i miei complimenti per la serietà e per la ottima ricerca in questo campo vi reputo non i migliori ma.. gli unici in questo campo. Tutto il resto che ho provato nella mia carriera meccanica non si avvicina lontanamente al Ceramic power liquid sbk… Aggiungo! ho provato CPL Sia macchina che moto ????????????… divertimento garantito!!! Sulla moto ho notato molta più differenza essendo più potente!! Ma ne vale ogni centesimo speso. Da provare!
IL PROBLEMA DELLA MIA MACCHINA ERA CHE DOPO 1000 Km DOVEVO AGGIUNGERE 1 KILO DI OLIO, MI AVEVONO DETTO CHE IL MOTORE AVENDO PERDITE E FUMANDO NERO SE LO MANGIAVA. INTERAMENTE A QUESTO PRODOTTO AVENDO FATTO 2300 Km IL LIVELLO DELL’OLIO E’ RIMASTO AL MASSIMO QUINDI RISOLVENDO COMPLETAMENTE IL MIO PROBLEMA.
DOPO AVER VENDUTO UNA SERIE CONSISTENTE DI PRODOTTO, POSSO AFFERMARE CHE IL PRODOTTO È ASSOLUTAMENTE POSITIVO ANCHE SU MACCHINE AGRICOLE DI PICCOLA CILINDRATA, QUINDI PICCOLI TRATTORINI MOTOPOMPE ECC SI RISCONTRA DIMINUZIONE DI CONSUMO D’OLIO E DI RUMOROSITÀ.
Finalmente ho trovato il metodo per avere dalla mia macchina migliori prestazioni.
Ho scelto Ceramic Power Liquid per avere minor attrito con conseguente diminuzione dei consumi e con un rendimento meccanico e termico più efficace.
Sono rimasto molto contento usando questo prodotto. Perché ho riscontrato tutto quanto detto sopra.
Premesso che ho usato il Ceramic Power Liquid per avere una maggiore sicurezza, ho notato, inoltre, una lieve riduzione dei consumi ed una migliore ripresa, oltre ad una riduzione della rumorosità ad alti regimi. In complesso sono soddisfatto del prodotto.
LA MIA MOTO HONDA CBR FIREBLADE E’MOLTO PIU’ FLUIDA AI BASSI GIRI INOLTRE HO NOTATO ANCHE UN INCREMENTO DI CAVALLI E VELOCITÀ’ ANCHE IL SOUND E’ MIGLIORATO TANTISSIMO .
Ho usato il Ceramic Power Liquid su consiglio del mio meccanico per ovviare ad un consumo di olio eccessivo sin dai primi Km. Il consumo di carburante si è ridotto sensibilmente.
Di additivi non me ne intendo molto, ma posso dire che da quando ho messo Power Liquid la mia piccola Twingo va meglio, vola di più. Quindi posso concludere che è un ottimo prodotto!
Sono un meccanico. Sono innamorato di questo prodotto! Lo consiglio a tutti i miei affezionati clienti. Personalmente l’ho usato su un Renault Mascotte che attualmente ha 600.000 km grazie al Ceramic Power Liquid. L’ho messo anche su un Gran Vitara di un cliente che ha 300.000 km e va da Dio. Grazie a tutto il team Ceramic Power Liquid!!
Ottimo!!! Mi sono accorto di questo foglio solo ora, rimasto incastrato nella confezione, ma era mia intenzione scrivervi comunque, per ringraziarvi!!! Il mio motore non andava più (più di 200.000 Km!!) Vi ho conosciuto grazie al grasso per catene per la mia moto, ho visitato il vostro sito per acquistarlo e ho scoperto gli altri prodotti. Ho subito ordinato il Ceramic Power Liquid per la Uno
e la mia macchina è davvero rinata! Ora va come quando aveva 30.000 Km. L’effetto è stato davvero sorprendente, tengo anche a dire che intorno ai 100.000 Km feci un trattamento a base di teflon, ma quasi non mi accorsi di averlo fatto:gli effetti furono a mio avviso praticamente Testo mancantei.
Viceversa gli effetti di Ceramic Power Liquid sono stati davvero notevoli. Ovviamente non ho fatto prove sul banco di alcun tipo, ma è proprio semplicemente nel guidarla che ho notato le differenze.
Salite che prima evitavo di fare, ora le faccio in tutta scioltezza!
E non vi dico le partenze a freddo! Incredibile! Insomma: stavo per buttare la mia macchina, ora credo che la terrò per un bel po’ ancora
.
Consiglierò Ceramic Power Liquid a tutti i miei amici. GRAZIE!!!
Veramente un prodotto eccezionale.!. Ha ridato vita al motore regalandomi maggior potenza. Anche i consumi sono diminuiti facendomi risparmiare e divertendomi.
All’inizio ero un pochino scettico , ma volevo provare una qualche sorta di additivo per olio. La mia moto, una Honda Pan European ST1.300 aveva in quel periodo 62.000 km e si sentiva un qualche rumore di attrito. La scelta è caduta su Ceramic Power Liquid Superbike, faccio scaldare bene il motore inizio a versare il liquido e man mano che passavano i minuti il motore era sempre più silenzioso, parto e percorro i primi 20 km con un uso minimo della frizione, a bagno d’olio con dischi in metallo, passati i 100 km tutto un’altra mondo: silenziosa, cambio morbido, nessun attrito. A sensazione anche un po più di brio e meno consumi, morale da allora ho fatto il trattamento ogni 40.000 km e la mia moto ha percorso in totale 207.000 km senza consumare olio . Ora l’ho cambiata più per sfizio che per altro ora quella nuova ha già 42.000 km e ho già acquistato il Ceramic Power Liquid e mi apprestò ad iniziare il trattamento anche su questa.
Ho provato anche il liquido per pulire il circuito di alimentazione. Tutto fantastico e consigliato.
Cordiali saluti
Michele
Riduzione dei consumi.
Il prodotto migliora effettivamente le prestazioni del motore, rendendolo più silenzioso e migliorando le prestazioni anche a freddo. Complimenti!
Ho usato in precedenza questo prodotto su una Renault Nevada Tdx.
Ho percorso circa 180.000Km ( con 2 flaconi ).
Ho riscontrato un risparmio di carburante di circa il 10% e la temperatura del refrigerante non raggiungeva più i limiti che aveva in precedenza.