1329 Testimonianze

Testimonianze degli utilizzatori di Ceramic Power Liquid

CPL Recensione 288

Ho compratoPower liquido nel mio negozio di fiducia, ero curioso di capire cosa potesse fare  Posso dire che il risultato, è stato molto positivo.

Astolfi Alessandro
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti
CPL Recensione 1289

OTTIMO LO “SPORT” SU AUTO DA COMPETIZIONE.
HO ACQUISTATO LO SPORT DA UN VOSTRO RIVENDITORE E MESSO SU UN’AUTO DA COMPETIZIONE, IL RISULTATO E’ FANTASTICO!!! GRAZIE!!

vega
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Meccanici, Molto soddisfatti, Piloti sportivi
CPL Recensione 580

La mia macchina è abbastanza piccola, ma è veloce e grintosa in gara, come me. Da quando abbiamo cominciato ad utilizzare Ceramic Power Liquid® siamo divenuti ancora più veloci e grintosi. Peccato per tutti quelli che non usano ancora Ceramic Power Liquid®!

Gaspari Mario
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Piloti sportivi
CPL Recensione 437

Salve a tutti…
Da premettere che sulla mia auto ho utilizzato sempre olio eccellente,quindi già con additivi aggiunti,e diciamo che il rapporto potenza/consumo non era male rispetto all’originale.Un giorno mentre andavo a comprare l’olio per il tagliando, vidi questo prodotto ceramico per diesel sullo scaffale,chiesi qual’erano i vantaggi ecc, visto che non si conosceva tanto allora...Scetticamente decisi di comperarlo, da quando ho provato questo trattamento definitivo la potenza è aumentata, e il consumo è diminuito di molto…Infatti da allora qualunque tipo di mezzo della famiglia,l’ho sempre trattato,sia auto che moto…vedendo realmente e non per effetto placebo un incremento di prestazioni e di minori consumi.
La cosa che mi ha lasciato meravigliato è che dopo 500 km percorsi con la punto 1.9jtd,si riusciva a notare ancora il colore giallino dell’olio…chi ha un diesel sa perfettamente che dopo il cambio d’olio,appena si avvia il motore diventa quasi immediatamente scuro.
Quindi secondo me sono soldi ben spesi perché,oltre a sapere che il motore è protetto anche alle partenze da freddo,sai che la vita si allunga intervenendo meno, risparmiando molti soldi dal punto di vista meccanico.
Quindi compratelo nn ve ne pentirete;-)

Natale L.
CPL Recensione 1159

Buona sera, con molto piacere, posso affermare di essere pienamente soddisfatto dal CPL. Al mattino, a motore freddo, la rumorosità del mio fuoristrada diesel è molto diminuita a segno di una sensibile riduzione degli attriti meccanici e, quindi, dell’usura del propulsore. Era esattamente l’obiettivo che più mi stava a cuore raggiungere quando, l’anno scorso, diversi cari amici mi consigliarono il prodotto! Non credevo che fossero possibili risultati simili. Ammetto di essere stato scettico, ma poi mi sono convinto e ho fatto benissimo!
Grazie CPL! Ora vorrei provarlo sul cambio del mio mezzo!

Giuliano C.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 944

MOLTO PIU’ ELASTICA AI BASSI REGIMI, MINOR CONSUMO DI BENZINA, MENO VIBRAZIONI, PIU’ FLUIDITA’, PIU’ VELOCE, MIGLIOR PARTENZA A FREDDO, PIU’ SILENZIOSA.

Favetti Giovanni
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 272

Avevo provato per curiosità il vs. Power Liquid e mi sono trovato molto bene. Ho avuto una riduzione nei consumi di carburante dell’8% circa. Adesso vengo sempre presso la Vostra sede di Bussolengo a prenderlo; oggi ho comprato anche il Ceramic Power Liquid New Motor per proteggere la mia auto nuova. Ci vediamo al prossimo flacone .

Ruffino Rosario
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Risparmio di carburante
CPL Recensione 302

Ho messo Power Liquid nel motore  della mia vecchia auto e ho sentito: notevolmente migliorato l’avviamento a freddo e l’accelerazione da fermo.

Fonti Marco
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 1321

IL MASSIMO DELLA QUALITA’…..!!!!!
SIAMO VENUTI A CONOSCENZA DA PARTE DI UN NOSTRO CLIENTE ANNI FA, ADESSO SONO QUASI 20 ANNO CHE LO PROPONIAMO E VENDIAMO NEL NOSTRO NEGOZIO “RIGHI STORE” DI POGGIBONSI PROVINCIA DI SIENA. SODDISFATTI APPIENO SIA PER LE VENDITE CHE PER L’UTILIZZO PERSONALE. NON ESISTE DI MEGLIO, OCCHIO ALLE IMITAZIONI…. CIAO

Christian V.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Meccanici
CPL Recensione 356

Rende meglio!

Bosco Antonio
CPL Recensione 1346

Anche io posso confermare che il prodotto ha reale efficacia anti usura.
Deve essere visto in ottica di preservazione delle parti meccaniche dall’usura più che di riduzione dei consumi.
Il grande vantaggio del “CPL” rispetto a prodotti concorrenti è che le particelle, legandosi ai metalli, mantengono la loro efficacia anti attrito anche dopo svariati cambi olio.
Con l’utilizzo del CPL anche motori molto sofisticati e delicati arrivano a chilometraggi impensabili.
Riguardo l’esperienza personale posso dire di averlo utilizzato sul motore Volkswagen 1.4Tsi Twincharger 150cv benzina/metano della mia Passat Ecofuel.
È un motore oltre che molto sofisticato anche molto delicato perché ha presentato in molti casi una usura eccessiva del tendicatena idraulico della catena di distribuzione che portava a perdita di fase e nei casi più gravi alla rottura della catena stessa. Il mio è uno dei primi esemplari prodotti. Utilizzando il CPL fin da nuovo sono arrivato a quota 120.000km senza alcun problema e sicuramente una parte del merito, oltre all’utilizzo di un ottimo olio la do al CPL.
Inoltre ho in progetto di utilizzare il CPL sul motore Wankel della mia Mazda Rx7 al prossimo tagliando, molto delicato anche quello che soffre particolarmente dell’usura degli apici di tenuta dei rotori.
Infine ho utilizzato il CPL Superbike sul motore della mia Kawasaki Gpz 750 Turbo del 1985. Uno dei pochi motori Turbo applicati a una moto.
L’utilizzo del CPL nei motori Turbo, soprattutto quelli molto vecchi come quello del Gpz Turbo aiuta a preservare dell’usura la bronzina della Turbina (la girante del Turbo ruota a più di 200.000 giri al minuto alla massima pressione). Nei vecchi Turbo anni 80′ la lubrificazione della bronzina del Turbo veniva compromessa se si spegneva immediatamente il motore dopo averlo utilizzato ad alti regimi perché il velo protettivo di olio poteva venire a mancare. Con il CPL tutte le parti soggette ad attrito sono protette da un film anti attrito molto resistente.

Paolo M.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Motore dura più a lungo
CPL Recensione 956

In effetti ho notato con il passare dei chilometri, dal momento in cui ho aggiunto il prodotto, un miglioramento generale del motore della mia vettura, soprattutto una maggiore “corposità” di rendimento. Il consumo di benzina, uno dei problemi della mia auto, è senz’altro migliorato, insieme alle prestazioni. A mio parere è un valido prodotto, sicuramente continuerò ad usarlo sia per la mia che per la vettura di mia moglie.

Mol Giovanni
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Testimonianza #25549

L’ho appena messo sulla moto Voge 525 DSX del 2023 del figlio…. olio nuovo e appena tagliandata….. tolto 100ml di olio e aggiunto 100 ml di Ceramic Power Liquid SuperBike (barattolo rosso) 👍…. fatto fare una ventina di km al figlio ….  motore che va su di giri meglio e al minimo che ho notato anche io nessun rumore strano e motore che gira meglio 🙂🙂🙂.  Lo provo per la mia Kawasaki Versys 1000 del 2021….  Al momento soddisfatto.

Claudio zanon
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 612

Ho comprato il mio 106 Gti usato da un signore che non la teneva male ma non faceva neanche controlli, (tagliandi ecc..). Diciamo che era un po’ stanco il motore!!!! Mi sono detto voglio provare il Ceramic Power Liquid se è come dicono è quello che fa per me !!! Ragazzi che bomba. Considerando che dura 100.000 Km secondo me sono proprio soldi ben spesi.

Sacchet Fabio Massimo
CPL Recensione 796

Il mio parere su Ceramic Power Liquid è molto positivo: me ne ha parlato mio fratello che ha messo il Ceramic Power Liquid sia sulla sua moto che sulla macchina, parlandomene molto bene ed ero un po’ scettico sulle qualità che lui stesso mi elogiava, effettivamente da quando ho il Ceramic Power Liquid sulla mia punto 75 che uso ad andare al lavoro (circa 100Km al giorno) è migliorata la fluidità di marcia, prende i giri in un attimo (rispetto a prima) ha guadagnato anche in velocità massima, consuma meno, riesco a percorrere circa 30-40 Km in più con un pieno a seconda della guida, è un trattamento che da più valore all’auto. Saprò sicuramente consigliarlo bene ai miei amici!

Camuti Benedetta
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1039

La presente per ringraziarVi del Vs. prezioso contributo che mi ha permesso di partecipare alla quarta edizione del Rally CITTA’ DI BERGAMO 19-20-21 giugno ’98.
La gara si è svolta su un percorso di quattrocento Km circa, di cui quasi cento di prove speciali per un totale di dodici ore.
La gara è stata seguita sul tracciato da più di cinquantamila spettatori, ed è stata trasmessa la cronaca in diretta per tutta la giornata dall’emittente locale TELE CASA.
Partito con la vettura Lancia Delta Integrale con numero 22 (vedi foto allegata) completavo tutte le dieci prove speciali qualificandomi 6° di classe.
Considerando che alla partenza eravamo in 163 auto ed all’arrivo 92, ritengo buono il mio piazzamento nelle classifiche ufficiali.
Preciso inoltre che la scuderia della quale faccio parte, la COLOMBI RACING TEAM di Mapello, è stata premiata per il primo posto nella classifica per scuderie, davanti alla altre prestigiose ed importanti scuderie.
Ancora un grazie di cuore per la fiducia accordatami.
Cordiali saluti

Christian
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Piloti sportivi
CPL Recensione 780

Non posso che parlare positivamente di tutti i vostri prodotti di trattamento per olio motore.
I miglioramenti si avvertono sotto tutti gli aspetti, in particolare in elasticità. In alcuni casi è aumentata anche la velocità massima. Dico questo, in riferimento, non soltanto alla mia modesta auto bensì ad altre prove effettuate su auto di molti amici consigliati da me.

Sciamanna Dante
CPL Recensione 1017

E’ una potenza, non ci credevo ma ora lo consiglio a tutti i miei amici.

Klaus dege
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 114

Il motore risponde subito permettendo di salire di marcia con anticipo rispetto a prima dell’utilizzo dell ceramic.

Pozzani Silvano
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 1063

Le mie impressioni dopo l’utilizzo del Ceramic Power Liquid sono: molto buone, visto che ho una vecchia Alfetta nella quale ho sentito un netto miglioramento nel motore. Perfetto!

Confalone Alessandro
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 529

Sono molto soddisfatto di aver conosciuto il Vs prodotto Ceramic Power Liquid, perché mi ha risolto diversi problemi, specialmente in motori vecchi che mangiavano olio e parecchio rumorosi a motore caldo. Da quando uso il Vs. prodotto i miei clienti sono contentissimi per tutto!

Airos Movil s.l. -Concessionaria Opel-
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Meccanici, Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 7

Ho provato POWER LIQUID. E’ Eccezionale!. Adesso sembra che la mia macchina vada da sola. Appena metto il piede sull’acceleratore lei va da sola, quasi quasi mi tocca stare attenta ai movimenti per avere il controllo dell’auto stessa. In più ho la sensazione di aver ridotto il consumo di carburante.

Carratello Katia
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 955

Da quando ho aggiunto Ceramic Power Liquid percorro 12 km al Litro facendo strade di montagna (abito in collina).

Spinelli Giuseppe
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1074

Dopo aver messo il Ceramic Power Liquid con cambio olio e filtro, ho subito riscontrato una maggiore fluidità nel salire di giri ed una migliore elasticità del motore. Ho anche sentito una maggiore spinta già dai 3000 giri e una coppia superiore sopra i 4000. E’ un ottimo prodotto. Lo consiglio a tutti.

Persato Gianluca
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti, Moto