Con Ceramic Power Liquid noto una maggiore silenziosità di marcia con un notevole miglioramento di ripresa.
Buona sera a voi, ho aggiunto all’olio motore della Opel Astra 1.4 a benzina da me posseduta il prodotto Ceramic Power Liquid Benzin.
Problema: il motore aveva perso compressione e pressione nel sistema olio lubrificante, risultando molto fiacco nell’accensione a freddo, nelle partenze da fermo ed in marcia.
Aggiungendo il prodotto Ceramic Power Liquid ora il motore è migliorato.(migliorando indicativamente di circa il 70/80 %)
Certamente il mio motore deve essere revisionato completamente o addiritura sostituito, utilizzando il Ceramic Power Liquid vi ho messo una “pezza temporanea” per decidere con calma cosa fare.
Consiglio Ceramic Power Liquid a tutti come trattamento di mantenimento e non per risolvere o tamponare un problema.
Da quando ho usato l’AFPL la mia Touran va meglio sia in spinta che nei consumi.
La mia SMART Fortwo 700 turbo (acquistata usata con pochi km), manifestava fin dall’inizio un consumo d’olio di circa 0,5 lt ogni 3.000 km che il meccanico definiva fisiologico.
Con il tempo e km però divenne di oltre 1,0 lt sebbene usassi già un olio sintetico 5W-50.
Con scetticismo provai il Vs. trattamento CPL Benzina 300 cc…..
Veramente notevole!!! il consumo d’olio era tornato nella norma e il motore senza manutenzioni straordinarie ha percorso 160.000 km.
Pienamente soddisfatta da questo ottimo prodotto ho trattato ora la mia Yaris Diesel con CPL evolution. Ilaria
Sono in procinto di cambiare la mia A4 Tdi multitronic del 2004 con 107.000 km trattata ovviamente con il Ceramic Power Liquid, con un modello nuovo, e ho già’ comprato per questo il Ceramic Rodaggio, direi che ha superato la mia personale prova in maniera eccellente, sono impaziente di provarlo insieme al diesel piu’ prestazionale in quanto oltre ad avere normalmente un rendimento migliore e una diminuzione dei consumi vi faro’ sapere appena posso.
Ho messo Power Liquid nel motore della mia vecchia auto e ho sentito: notevolmente migliorato l’avviamento a freddo e l’accelerazione da fermo.
Una cosa di cui sono rimasto sbalordito è stato che prima che usassi il vs. prodotto quando accendevo la mia automobile dopo un periodo di inattività notturna, sentivo uno strano rumore nel motore, invece con il vs. prodotto non c’é più. Ciò mi fa piacere in quanto ci tengo alla mia auto e sono sicuro che il vs. trattamento allunga la vita del motore, aumentando la lubrificazione. Inoltre ho tratto vantaggio anche sulla fumosità e la potenza della mia automobile.
Già ho un razzo. Dopo l’ intervento sulla centralina è diventata una bestia, in un attimo sono a 200 all’ora; prima fumava soprattutto nell” accelerazione ed era tutto nero. le fumate sono sparite quasi totalmente e nell” accelerazione va ancora molto più forte di prima. Auguri!!!!
Ho provato il vostro POWER LIQUID, ieri in pista a Monza… che dire… sorpreso…
Sembra funzioni…la macchina sembra andare meglio…più forte….
Non so se è pura illusione ma sono felicemente sorpreso da questa scoperta.
–buona sera avevo già provato il vostro prodotto dopo aver percorsi i primi 40,000 km la prima esperienza è stata più che positiva .oggi è arrivato il secondo prodotto in quanto avendo percorso 140.000 km ho deciso di rifare nuovamente il trattamento gia ho rinotato la differenza sia in termini di potenza e di pienezza del motore
Più che soddisfatto
Luigi
Da quando ho utilizzato questo additivo sono aumentate le prestazioni della mia auto, ottenendo allo stesso tempo potenza e dinamicità.
Avendo acquistato la moto nuova ed ero pienamente soddisfatto, notavo però solo una pecca fastidiosa: Nell’utilizzo del cambio c’erano alcune impuntature la la III^ e la IV^ marcia, nonchè una certa fumosità ed eccessivo consumo d’olio (mi hanno detto fisiologico, nel modello Q5). Dopo aver fatto un trattamento completo: motore/cambio, posso affermare senza ombra di dubbi, che i problemi al cambio sono improvvisamente scomparsi come è scomparsa quasi totalmente la fumosità eccessiva.
Testo mancante
Lo uso da quando è entrato in commercio.
Usato su vari tipi di Motori di piccola e grossa cilindrata, Benzina e Diesel. Eccellente prodotto, funziona egregiamente.
Consiglio tutti i prodotti Ceramic Power Liquid.
Sono soddisfattissimo!!
Avevo un motore molto stanco e non più utilizzabile per via della compressione, utilizzando il vostro prodotto, mi sono trovato molto bene e ho avuto la possibilità di poter usare un mezzo da rettifica con un costo molto inferiore al dovuto.
Tutti i miei amici e parenti non vedevano l’ora che rottamassi la mia vecchia Thema con ormai 230.000 Km. Dopo aver usato diversi additivi, ma senza ottenere risultati rilevanti, ho scoperto e provato il CPL benzina,tra l’altro in commercio da diverso tempo, ma che non ancora tutti conoscono, forse per il prezzo non proprio alla portata di tutti. Risultato: il consumo di carburante, ma soprattutto l’eccessivo consumo di olio che da sempre lamentavo e che spesse volte mi avevano fatto riflettere sugli svantaggi economici legati al mantenimento della mia macchina (che tutto sommato non portavo in demolizione per un fatto affettivo) si sono ridotti incredibilmente! Il motore sembra letteralmente rinato e lo si avverte soprattutto nelle salite che prima, causa anche l’impianto a metano, potevo affrontare solo con la seconda. Non ho capito bene la composizione del CPL ma ho potuto constatare i suoi vantaggi e ho intenzione di acquistare anche il CPL cambio e l’Additivo Power Liquid! Ah dimenticavo vogliono provarlo anche i miei amici! Saluti
Ho riscontrato un sensibile aumento di potenza del motore fino a questo momento, cioè dopo 200 km. Ho limpressione che la potenza o resa motore stia ancora aumentando. Riscontrate meno rumorosità rotazione motore e consumo leggermente calato.
Dopo aver fatto il trattamento con CERAMIC POWER LIQUID sul Camper e sulla Moto, l’ho messo anche nel mio Terrano. I risultati si vedono anche qua molto chiaramente; ora faccio quasi 2 km in più al litro,si è abbassata notevolmente la rumorosità ed inoltre si sente il netto aumento di coppia in accelerazione. Tutto sommato sono più che contento. 3 mezzi trattati con CPL e per 3 volte ho fatto centro. Super!
CPL funziona al 200%. Ho un motore: più fluido, più erogazione ai regimi bassi, temperature più basse, più soddisfazione… e il tuo motore è garantito. Funziona! L’ho provato anche su almeno 30 macchine dei miei clienti. Tutti soddisfatti!. Bravissimi!
Ho riscontrato un incremento dell’accelerazione, minor consumo gasolio circa il 10%, maggiore velocità circa 5Km in più, (da tenere presente che un camper ha un notevole ingombro) e per finire minor fumosità.
Lo trovo un ottimo prodotto, me lo ha consigliato mio figlio e io lo consiglierò ad amici. Grazie.
E un prodotto eccezionale: è diminuita la rumorosità, la fumosità dei gas di scarico, e i consumi. Il motore è diventato più fluido e laccensione è più rapida.
Usando Power Liquid la mia macchina consuma meno specialmente a bassi RPM e risponde più velocemente in accelerazione.
Le prestazioni del fuoristrada sono migliorate del 20%. Il motore sembra ancora in rodaggio!!!
Sto provando il vostro prodotto, ormai da circa 40.000 Km, e mi sono accorto che il motore consuma meno olio, mi sembra meno rumoroso, specialmente nella partenza a freddo.