Il CERAMIC POWER LIQUID!!! Un prodotto eccezionale e valido! Il mio taxi va benissimo! Lo consiglio a tutti! E poi, il Sig. Tom è una persona molto competente e corretta, sa consigliare il prodotto in base al mezzo che si possiede. Ripeto, dovete provare SENZA ASSOLUTAMENTE ALCUN RISCHIO per credere! Grazie al CERAMIC POWER LIQUID! Saluto il Signor Tom!
Sono in procinto di cambiare la mia A4 Tdi multitronic del 2004 con 107.000 km trattata ovviamente con il Ceramic Power Liquid, con un modello nuovo, e ho già’ comprato per questo il Ceramic Rodaggio, direi che ha superato la mia personale prova in maniera eccellente, sono impaziente di provarlo insieme al diesel piu’ prestazionale in quanto oltre ad avere normalmente un rendimento migliore e una diminuzione dei consumi vi faro’ sapere appena posso.
Ho notato un minor consumo di carburante (circa 1 Km in più con 1 litro) ed una leggera diminuzione del rumore del motore. Rimango in ogni caso un po’ scettico sulla durata di 100.000Km del trattamento Per il resto sono comunque già soddisfatto.
Ho percorso ad oggi circa 1000km con il CPL messo nell’olio motore. Ho fatto questo trattamento principalmente perché’ il motore era rumoroso, i consumi un po’ troppo elevati e sopratutto avendo la valvola EGR sporca non volevo sostituirla per il momento.
Dunque , ci sono voluti circa 300 km per sentire i primi effetti..e che effetti !!!!….
In pratica il rumore dell’auto e’ diminuito di circa il 60 % !..una cosa incredibile!!..non ci credevo…mi sono persino fermato in autostrada per cercare di capire se era solo un’impressione personale oppure era vero. SI, era tutto vero. Il rumore e’ notevolmente diminuito. Il motore non consumava olio motore prima del trattamento e non lo consuma neppure ora.
I consumi , anche qui non ci credevo, in pratica il 20% in meno sul rifornimento !…..
La sensazione e’ di avere un’auto con un 15 cavalli in piu’ ma piu’ fluida, piu’ leggera e sempre pronta a scattare in caso di necessita !….
Io non uso la macchina per fare corse e non la maltratto, la uso normalmente ma devo dire che ho avuto gli stessi risultati come sull’auto di mia moglie (TOYOTA AYGO).
Non ho alcun interesse ad esprimere questa opinione ne tantomeno vengo come dire incentivato dal produttore di CPL a scrivere queste cose. Non ho alcun interesse.
Il mio entusiasmo e’ solo nel costatare di avere 2 auto completamente diverse da prima !…in meglio ovviamente.
Adesso vediamo nel tempo cosa succederà’ ma sono sicuro che potrà solo migliorare o al limite mantenersi cosi’.
Lo consiglio proprio a tutti !!!…proverete un nuovo stile di guida completamente diverso da prima…almeno cosi’ ho provato io !
Mai piu’ senza CPL !
Vi comunichiamo l’incredibile risultato ottenuto trattando i motori dei nostri go-kart con Ceramic Power Liquid per motori quattro tempi.
Usiamo questo prodotto da più di due anni ed abbiamo notato che i motori hanno una durata maggiore rispetto a quelli non trattati, inoltre recentemente in due dei nostri go-kart che noleggiamo abitualmente per tornate di dieci minuti nei quali, mediamente, percorrono una decina di giri della pista (lunga m. 720). Alla fine di una tornata ci siamo accorti che in questi due go-kart mancava completamente l’olio a causa di una manomissione del tappo di scarico dell’olio.
INCREDIBILMENTE questi due go-kart hanno percorso 7 – 8 Km senza olio e senza danneggiare alcun organo meccanico.
Rimesso l’olio sono ripartiti e tuttora li noleggiamo tranquillamente.
Ancora una volta abbiamo avuto la prova che Ceramic Power Liquid funziona davvero.
La macchina si avvia più prontamente. Fa meno fumo, é più regolare nel funzionamento a freddo.
Ho provato il prodotto 2 anni fa su un vecchio Suzuki Vitara diesel con 150.000 km. I risultati di un motore più fluido si vedono da subito. Oggi prendo nuovamente il prodotto per un’altra macchina!! Complimenti!!
Anche in un motore vecchio come il mio, il Prodotto ha fatto miracoli. E’ diventato meno rumoroso, rende di più e si sono ridotti i consumi. Grazie.
Utilizzo il Ceramic Power Liquid sia sulla Bmw 520 che sulla Opel, in entrambi i casi ho ottenuto una sensibile diminuzione dei consumi , e una maggiore silenziosità degli organi meccanici. Tutti i miglioramenti sono percepibili dopo i primi 300 km dal trattamento.
Ottimo additivo, testato su auto ELABORATA SOFT. Risparmio consumi 10%. Lo consiglierei a tutti.
In città, in campagna, in autostrada, in moto, in macchina o sul mio camion sulla pista del Sahara … Non viaggio più senza CERAMIC POWER LIQUID®.
Pluriprotagonista nella Paris-Dakar.
Ho usato il CPL Sport e devo dire che ho avuto: delle ottime prestazioni, un motore più silenzioso con una riduzione dei fumi di scarico e i consumi di carburante si sono ridotti. Per i risultati ottenuti, penso che sia conveniente comprarlo.
Ho provato power liquid e devo dire che la macchina accelera meglio in tutte le marce.. Prodotto valido migliore di altra roba in commercio come ottani e altre rumente simili.. Il numero uno!! Bravi buon prodotto!!! Ciao
da quando ho acquistato questa auto ho sempre utilizzato i prodotti ceramicpower liquid ed il risultato è che nonostante abbia percorso 345000 chilometri la mia auto funziona benissimo senza avere rifatto ne valvole ne motore. In particolare gli iniettori sono ancora in perfetto stato e il funzionamento è estremamente rotondo da quando poco più di due anni fa ho cominciato ad usare power liquid. Oltre a risparmiare e ad avere più potenza il sistema di iniezione è ancora come nuovo. Come potete vedere dalla cronologia dei miei acquisti ho allargato l’utilizzo anche alla mia Smart CD 800 pulse e al mio scooter Suzuki Burgmann 400 ottenendo sempre risultati al di sopra di ogni aspettativa.
Vi ringrazio e vi raccomando di continuare così nella vostra ricerca.
cominciato
Ho provato il prodotto ottenendo ottimi risultati. Lo stesso mi è stato consigliato da un amico.
Testo mancante
PARTENZA A FREDDO MOLTO BUONA. MIGLIORE SILENZIOSITA’ DEL MOTORE E PIU’ BRILLANTE A GRANDE VELOCITA’ CON BASSI CONSUMI. ALL’INIZIO ERO UN PO’ TITUBANTE, MA ORA POSSO DIRE CHE POWER-KIT E’ MOLTO VALIDO. PIU’ ELASTICITA’ AL MOTORE, GRAZIE.
Buongiorno, volevo rendervi partecipe della mia piena soddisfazione riguardo ai prodotti della Ceramic Power Liquid, ne sono venuto a conoscenza grazie ad ALFREDO GUIDA di TORINO che molto dettagliatamente entrando nei particolari mi ha spiegato il prodotto e le sue fantastiche qualità. Sono pienamente soddisfatto a tal punto da utilizzare questi prodotti ceramici su tutti i mezzi in mio possesso ( auto/moto). Ho notato subito un miglioramento generale dei veicoli, con una riduzione di carburante ed una fluidità generale mai avuta prima. Ringrazio ALFREDO GUIDA per avermeli fatti conoscere e per aver avuto da lui sempre una massima disponibilità. Sono pienamente soddisfatto e non potrò fare altro che spargere la voce consigliando a tutti i miei amici di provarli. Vi auguro una buona giornata. A presto!
E un prodotto eccellente, formidabile!! Ho riscontrato un minor consumo di olio, un aumento della potenza e labbassamento della temperatura dellolio con una maggiore resistenza della turbina.
Avevo compromesso il motore per la mancata sostituzione del lubrificante(si era bruciata perfino l’asta del controllo del livello dell’olio). La rumorosità era insopportabile specie in accellerazione in salita. Dopo il trattamento con Ceramic Power Liquid la rumorosità accessiva si è ridotta del 75%: un risultato ottimo e insperato.
Ci voleva proprio Power Liquid.
Ora la mia auto ha un pò di potenza in più. Grazie…
Ottimi risultati per quanto riguarda la fumosità ed il rumore del motore.
Abbassamento dei consumi dopo ca. 500 Km dall’utilizzo . Motore vivace anche a bassi giri.
Complimenti per il prodotto Ceramic Power Liquid.
Grazie mille, che avete iniziato a vendere questo buon additivo anche in Russia.
Ho constatato una miglioria soprattutto nella fluidità dellauto,
nellelasticità del motore. Ma sono rimasto veramente sorpreso nel constatare la differenza di rumore rispetto a prima.
inceramente allinizio ero un po scettico ma mi sono dovuto ricredere. Bravi, devo farvi i miei complimenti.