E’ da tempo che uso il vostro prodotto con risultati eccellenti e ne ho avuto ulteriore conferma alla prova pratica, alla quale ho assistito il giorno 02/09/01 all’auto Kit show di Modena. Adesso lo sto consigliando a tutti i miei amici, ed anche loro sono rimasti soddisfatti del prodotto.
Grazie a power liquid ho una velocità migliore e maggior ripresa!
Uso Ceramic Power Liquid da circa 5.000 km e ho trovato un lieve aumento di potenza.
Ho provato il Power Liquid e ne sono rimasto soddisfatto provandolo sulla mia auto, una Smart 700cc elaborata con filtro, modifica aspirazione, scarico, pop off, centralina.
La mia smart oltre a presentare un trattamento antiattrito, viene sempre alimentata con benzina 98 o 100 ottani ma con l’aggiunta del VOSTRO prodotto ho notato delle differenze; non solo più reattività del motore ma anche un dato che ho potuto riscontrare sul mio contagiri, perché, essendo la mia macchina priva di limitatore di velocità, prima dell’ utilizzo potevo raggiungere 4000 giri di sesta o al max 4100 giri dipende dalla strada mentre con ora sono arrivato a 4200 giri su una strada che percorro sempre e in cui non ho mai raggiunto quei giri. Un dato positivo visto che essendo la sesta della smart lunghissima dovrebbe sviluppare ogni 100 giri 5 km/h, quindi invece dei 160-165 km/h che faccio normalmente avrei raggiunto i 165-170 km/h. Non so se quella volta era merito anche delle condizioni atmosferiche o della benzina più pulita, comunque senza cpl non ho più raggiunto quei giri.
grazie e arrivederci.
Salve sono Claudio, sono molto soddisfatto del prodotto CERAMIC POWER LIQUID DIESEL da me utilizzato sul Patrol GR, ho notato dei cambiamenti molto positivi e molte prestazioni in quanto rumorosità del motore avviamento ha freddo meno fumosità aumento dei bassi e prosciugamento delle perdite di olio. In base alla mia esperienza lo consiglio a tutti. Grazie CERAMIC POWER LIQUID per i vostri prodotti ????????????????
Io uso Ceramic Power Liquid per la seconda volta e posso confermare che non ho mai utilizzato un prodotto cosi efficace come questo. La potenza del motore è aumentata, il consumo di carburante è diminuito ed il motore fa molto meno rumore. In futuro utilizzerò il prodotto su altre macchine ed inoltre lo consiglierò a tutti i miei amici.
Il fumo man mano diminuisce dal tubo di scarico. Sento la macchina più grintosa.
Ho subito messo il prodotto, il motore è meno rumoroso consuma il 20%in meno di carburante , Anche l’olio cala molto meno.
Inoltre al vostro formulario torno a scrivervi perché sono rimasto molto soddisfatto, rumorosità e consumi molto ridotti in cifre 30% circa poi l’ho fatto mettere nell’auto di mio figlio anche lui è rimasto contento. Poi l’ho messo nell’altra auto 850 Volvo anche in questa va molto bene, sperando che mantenga l’attuale qualità.
Sono abbastanza soddisfatto del vostro prodotto.
Le differenze si sono viste, gli attriti sono diminuiti e anche il consumo della benzina.
Con POWER LIQUID la macchina ha più sprint, una buona resa e un minor consumo di benzina.Perfetto!
Il motorino è elaborato, quindi consuma molto. Con Power Liquid si sono abbassati notevolmente i consumi: sono riuscito a fare circa 15 km in + con un pieno. Grazie
Dopo aver provato Power Liquid la macchina aveva una risposta all’ acceleratore più rapida, anche nelle marce più lunghe, ma sopratutto un allungo notevole. Io sono rimasto molto soddisfatto del prodotto.
Buongiorno mi chiamo Daniele,
circa 2 anni fa ho trattato il mio Opel Frontera 2200 dti con il CPL.
Fatto il cambio dell’olio ho messo il Vostro prodotto e ho fatto un giro di circa 20 km per mandarlo bene in circolo. Già da subito ho notato il rumore del motore ridotto di molto. Le punterie non si sentivano praticamente più.
Giorno dopo giorno la mia scoperta più importante i consumi ridotti di circa un 10% e una ripresa molto più vivace anche in velocità di punta.
Io utilizzo la macchina tutti i giorni e aver avuto queste migliorie mi ha dato la possibilità di risparmiare molti euro in margine di consumi e tagliandi.
Lo consiglio vivamente insieme al CPL OIL CIRCUIT CLEANER prima di fare il trattamento.
Davvero ottimo.
Ho voluto provare nel mio Terrano il CPL, sono rimasto veramente sorpreso: dopo solo 1/2 ora , ho percorso una galleria in salita con la stessa marcia fino alla fine mentre prima mi si richiedeva una marcia inferiore. Tutto questo con minor sforzo e rumorosità.
Ho messo il CPL nella Escort td con 130.000 km: ora consuma meno, è meno rumorosa e il motore sembra rinato, una potenza + fluida e sopratutto a freddo non sembra la stessa auto. Eccezionale
uso da sempre ceramic power per olio motore ogni 80/90000 km con mia completa soddisfazione, … è un portento e lo consiglio a tutti – la mia auto sembra non avvertire lo stress dei km percorsi.
Finalmente ho trovato il prodotto giusto per avere: maggiore potenza, maggiore coppia, facilità di avviamento. Mitici!
Uso da anni i vostri prodotti con la massima soddisfazione sia per il motore che per la trasmissione.
Negli anni ho avuto auto di ogni tipo dalla Duna W.E . che, nonostante le prese per i fondelli degli amici ha percorso oltre 300.000 chilometri, TRATTANDOLA COME UNA SCHIAVA, senz’altro anche grazie al C.P.L. e l’auto sarebbe andata ancora avanti se non AVESSI PIEGATO IL PIANALE PER IL SOVRACCARICO.
Una Alfa 33 1.7 16 V da oltre 170 cavalli percorsi 200.000 chilometri prima che marcisse la carrozzeria e il motore venduto ad un amico funziona ancora oggi.
106 Rally che di più non si poteva fare venduto con 180.000 chilometri. Oggi ne ha 240.000 e funziona benissimo.
Vitara 1600 16V con turbina da 160 cavalli morto a 230.000 chilometri perchè investito da un tir ma il motore vive su un Samurai.
Trattate a mie spese le Panda 4×4 di servizio (antibracconaggio), crepano prima le carrozzerie che i motori.
Cambi duri come paracarri che 99 diventano morbidi e scorrevoli senza aprirli come per incanto con una doppia dose C.P.L. Gearbox.
Non cito tutti gli scooter elaborati dei miei figli e dei loro amici altrimenti facciamo notte, mai una grippata con il Ceramic per due tempi.
SODDISFATTISSIMO!!!!!!
Ciao Gianni
Dopo l’uso del vostro prodotto si è constatato un notevole diminuzione dei rumori e della fumosità dei gas di scarico, inoltre si rileva un aumento della potenza e una diminuzione dei consumi.
Erogazione più lineare.
Ottimo prodotto, non riconosco più il motore della mia vettura. E’ completamente diverso, più sensibile all’acceleratore, più performance. Sono veramente soddisfatto.
Un alleato per vincere nelle corse. Buongiorno, in gara con il mio tubolare motorizzato fire, sono stato colpito da un sasso sul filtro dell’olio, con la conseguente fuori uscita totale dell’olio . Voi non ci crederete ma ho fatto 4 giri di pista con il motore che girava a 8.000 giri. Gara vinta e bronzine come nuove.
Voglio dare la mia testimonianza e complimentarmi con il Vostro Staff per il Prodotto che uso e che ho usato su tutte le mie autovetture, già dal 1986/90.
Ho superato di parecchio i 230.000 Km su
due Peugeot 104, poi su una Golf 1600, di 232.000 Km che ancora è funzionante, e adesso anche sulla mia Mitsubischi SpaceStar 1800 cc. Questa macchina ha (aveva) un forte ticchettio delle valvole , ma dopo che ho inserito il Ceramic Power Liquid è totalmente scomparso, e il tutto si è risolto con un ottima fluidità del motore anche in fase di accensione, con l’avvio dello starter automatico il motore è più accelarato (libero) di prima per poi riposizionarsi sul regime di giri come da controllo centralina elettronica tra 600-500. Mi scordavo la cosa più importante sul risparmio del carburante e la meccanica in genere.
Vi rinnovo i miei Complimenti un sentito e cordiale saluto UGO.
E lunico prodotto ceramico che abbia mai usato dunque non ho metri di confronto, ma in valore assoluto ho notato una netta diminuzione della rumorosità del motore, specialmente a freddo, la scomparsa del consumo un po eccessivo di olio motore che avevo in precedenza. Anche per quanto riguarda il consumo stando ai dati del computer di bordo sembra che sia leggermente calato anche se i chilometri percorsi non permettono ancora di quantificare un risparmio netto in litri di gasolio.