Il motorino è elaborato, quindi consuma molto. Con Power Liquid si sono abbassati notevolmente i consumi: sono riuscito a fare circa 15 km in + con un pieno. Grazie
Ottimo prodotto. Usato personalmente da più di 10 anni con ottimi risultati, sia in termini di silenziosità che durata del motore.
Il prodotto della Vs. azienda si è rivelato molto efficace, infatti il cambio è molto più scorrevole. Penso che in futuro utilizzerò ancora il prodotto, perchè mi sta dando soddisfazioni.
Finalmente ho trovato il prodotto giusto per risparmiare.
Salve,
ho potuto verificare le potenzialità del prodotto Power Liquid sulla mia auto, dotata di filtro KN, devo dire che ne sono rimasto pienamente soddisfatto, già dal primo utilizzo ho visto migliorare l’efficienza del motore con un aumento delle prestazioni in accelerazione e di un minor consumo di gasolio.
Con gasolio normale, percorso misto con sali e scendi, percorrevo dai 600 a 650 Km con un pieno, ora sono arrivato a fare 700/750 Km.
Saluti
Fabrizio
Non penso possa fare delle meraviglie su di un motore con tanti chilometri come il mio, comunque ho notato una migliore compressione e avviamento a freddo nei limiti del possibile.
Adesso vedremo se si mantengono nel tempo visto che non è mia intenzione sostituire a breve la mia macchina .
Sono assai contento del vostro prodotto perché dal mio Fiat 126 ho trovato un cambiamento veramente reale dopo circa 2/300 km.
La macchina era molto più silenziosa il motore era più elastico prendeva i giri molto più rapidamente, ho notato anche un elevato cambiamento nel consumo dellolio della benzina e del liquido refrigerante. Tutti questi precedenti sono diminuiti notevolmente e tutto grazie al Ceramic Power Liquid.
Una volta provato Power Liquid ho notato una riduzione dei consumi e una migliore accelerazione.
TESTIMONIANZA DEL 03/05/2015. Sono lieto e onorato poter lasciare una mia testimonianza a riguardo ceramic power liquid. Ho un Nissan patrol gr y60 del 1989 con 318.000 chilometri sulle ruote ma ancora abbastanza performante ,ma un po stanca ,ho visto la pubblicità su una rivista e mi ha molto incuriosito ,e ho acquistato il big foot x100,000 km cioè un trattamento ceramico che protegge il motore dall’ usura aumenta la brillantezza e riduce i consumi sono soddisfattissimo del prodotto ,la mia amata jeep e diventata un’altra macchina ringrazio la Ceramic per aver scoperto questo miracoloso prodotto e per averlo commercializzato un affettuoso saluto
Non è la prima volta che utilizzo additivi: prima del vostro prodotto, il migliore è risultato essere lEngine Treatment della Sintoflon. La differenza però consiste che il vostro strepitoso prodotto ha effetti duraturi anche dopo il cambio dellolio nella coppa!. Quindi è per questo che vi aggiudicate il mio personale number 1. Il mio motore era un po lento nel salire di giri, dopo il vostro trattamento ho riscontrato un netto miglioramento della risposta del motore ad ogni regime di rotazione.
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 200.000 Km.
Da quando sono stato consigliato dal mio meccanico di usare Ceramic Power Liquid la mia auto è ritornata come nuova. Il mio motore ha più compressione, più scattante e consuma meno con questo prodotto. Sono molto contento e consiglio qualsiasi di provarlo prima che il motore abbia percorso molti KM – lo mantiene sempre nuovo.
Salve Mister Tom,
siamo Luca e Giacomo gli amici di Silvio CroftgateUSA, come gli vanno le cose? Noi stiamo bene, le inviamo i nostri riscontri avuti con i suoi prodotti sulle diverse macchine che usiamo sia d epoca che di uso quotidiano. (Meglio tardi che mai).
Inutile ribadire che abbiamo constatato solo benefici in ogni campo di utilizzo, dal minor consumo di carburante allabbassamento di temperatura sia del blocco motore che del lubrificante, minore fumosità e una generale vivacità di risposta in accelerazione di tutti i nostri motori. Anche gli avviamenti di motore dopo lunghi periodi di inattività risultano più rapidi, meno traumatici e con unimmediata stabilità di rotazione.
FIAT UNO 1000
Lauto di tutti i giorni con CPL Benzin ha beneficiato in brillantezza e coppia motore visto i pochi cavalli a disposizione (45) la fumosità allo scarico è sparita e per di più abbiamo notato anche un sensibile calo di consumo di benzina.
PIAGGIO PORTER 1300 16V
Il mezzo da battaglia con CPL Benzin ha percorso di media un 15% di KM in più sia con la benzina che con il GPL, il motore gira più sciolto tanto che il minimo si è alzato poi ripristinato da noi con la banale regolazione.
FIAT 500 Storica
Il bicilindrico raffreddato ad aria già ottimo di messa a punto, con CPL Benzin ha avuto un netto miglioramento tanto da sembrare di una cilindrata superiore tanta la coppia e la risposta allacceleratore guadagnata. Altro punto evidente il calo di temperatura del blocco motore, anche dopo un utilizzo gravoso del propulsore la perdita di potenza è Testo mancantea e il raffreddamento dei carter è più rapido, cose mai viste prima. Per il cambio con CPL GEAR BOX abbiamo risolto tutte quelle ruvidezze di una trasmissione non sincronizzata di 50 anni fa e usata saltuariamente oggi, innesti più morbidi sin da freddo bassa rumorosità e più scorrevolezza.
DELTA INTEGRALE
CPL Evolution è stato la ciliegina sulla torta che mancava a questo motore già performante di suo. Oltre ai già citati benefici elencati sugli altri motori, si viaggia con un filo di gas e dal manometro temperatura olio abbiamo potuto constatare labbassamento della temperatura del lubrificante di quasi 10 gradi e una pressione migliore anche al minimo. Capitolo a se stante la trasmissione di questa vettura, trattata con CPL GEARBOX, ha beneficiato in tutto: più scorrevolezza, meno rumorosità, innesti fluidi. Tradotto più performance generale!
La nostra soddisfazione nellaver usato i suoi prodotti nelle nostre vetture è andata anche oltre le nostre aspettative tanto da rammaricarci di non averli usati prima. Speriamo che il nostro contributo aiuti ad eliminare anche gli ultimi dubbi sulle effettive potenzialità di tutti i suoi prodotti.
La nostra testimonianza non è una garanzia assoluta ma se provate il CERAMIC POWER LIQUID non ve ne pentirete di certo!
Un caloroso saluto da parte nostra a lei, la sua signora e alla mascotte Whiskey.
Contando di vederci presto alla prossima fiera.
Luca e Giacomo
Usando questo trattamento ho notato nella vettura non solo un miglioramento generale, ma anche un minor consumo di carburante.
Ho fatto un’esperienza molto positiva col Ceramic Power Liquid, io sento il motore più fluido. Sono perciò molto contenta e non posso far altro che raccomandarlo.
Salve. Ho utilizzato i vostri prodotti con successo su una Volkswagen Passat Ecofuel (da 15.000 km a motore praticamente nuovo a scopo “preventivo”) e su una moto Kawasaki Gpz 750 Turbo del 1985.
A Febbraio 2016 ho acquistato una Mazda Rx7 cabriolet Turbo 2 che ha motore Wankel.
Vorrei una risposta ufficiale se l’uso del Ceramic Power Liquid sul motore Wankel può provocare danni o se da benefici.
Sul vostro vecchio sito (quello blu) c’era scritto che il CPL era adatto anche ai motori a ciclo Wankel.
Tenete conto che il Wankel inietta olio in camera di750 scoppio per lubrificare i segmenti di tenuta. Volevo sapere se il CPL brucia in camera di scoppio o se si deposita sulle pareti dello statore del motore Wankel dando dei benefici.
Forza Ceramic Power Liquid; dovreste pubblicizzarlo di più perché é un prodotto che preserva davvero il motore dall’usura (più che ridurre i consumi) ed é fondamentale per chi decide di tenere l’auto fino alla rottamazione.
Testo mancante
Vendiamo CERAMIC POWER LIQUID da molto tempo e lo utilizziamo regolarmente su macchine con un elevato consumo di olio. In quasi tutti i casi siamo in grado di risolvere il problema del consumo d’olio. Si possono notare inoltre cambiamenti ragguardevoli circa il consumo di carburante e l’abbassamento dei gas di scarico.
La prima auto che ho trattato con
il Ceramic Power Liquid è stata la fiat uno nel 1996, con la quale mio figlio ha viaggiato con solo 1 litro di olio,
lacqua era in ebollizione ma nessun danno al motore. Ora ho acquistato un vecchio Patrol Nissan e la prima cosa che ho
fatto è far mettere il Ceramic Power Liquid. Ne sono venuto a conoscenza del prodotto come dicevo nel 1996 quando ad una
esercitazione di protezione civile ne ho sentito parlare benissimo da dei fuoristradisti. Da allora lho sempre messo su
tutte le macchine di famiglia con grande successo e risparmio. Usato anche il trattamento per il cambio su una Citroen
c15, una Polo, una Fiat Punto.
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 20.000 Km.
Sono soddisfatto delle prestazione dopo l’uso di Ceramic Power Liquid é migliorato il consumo di carburante e d’olio e la silenziosità del motore.
A motore freddo è più elastico, con una migliore partenza. Con il pieno ho percorso più chilometri del normale.
Il prezzo è un po alto ma vale la pena!
Dopo circa 2000 Km di percorrenza ho notato una diminuzione del consumo d’olio, una migliore partenza a freddo e un’elasticità anche se non ancora notevole, ho notato una diminuzione della rumorosità del motore ,complimenti è un prodotto di buona qualità.
TESTIMONIANZA DEL 19/06/2015. Ciao sono Giuseppe e guido un Renegade adesso tutto rimesso a nuovo in quanto la utilizzo ogni giorno,sono venuto a conoscenza del CERAMIC POWER LIQUID nel periodo in cui è stata in officina xkè mi veniva consigliato dal meccanico,in quanto ottimo ed efficiente in tutte le sue funzioni. A cio’ rimanevo sempre titubante,xkè non credevo che un solo elemento potesse avere questa potenzialità nel suo genere. Allorché’ iniziai ad avere problemi con l’accensione in quanto convivo con una candeletta spezzata nel motore,quindi mi viene consigliato nuovamente,di attuare un trattamento con CERAMIC POWER LIQUID e che quindi avrei attutito molto il problema. Ho voluto crederci ed ho provato: amici,la macchina accende come se non avesse alcun problema,e aggiungo che dopo il trattamento ho notato molto altro come un leggero ma evidente KM percorsi con un pieno;una notevole prontezza del motore(facile da notare in un motore aspirato)cambiamento d’erogazione. Cosa dire ancora, provatelo io ve lo garantisco… Il vs mezzo vi amerà ah!ah!ah!
Ero scettico…
Consigliato da chi lo aveva utilizzato in precedenza ho provato il CPL sulla mia moto assieme al cambio d’olio motore e della coppia conica posteriore. Nonostante fossi stato scettico ho dovuto ricredermi, minor rumore, minor consumo e minor riscaldamento.... cosa apprezzata in quanto la mia moto è raffreddata ad aria. Adesso lo proverò anche per l’auto.