1329 Testimonianze

Testimonianze degli utilizzatori di Ceramic Power Liquid

CPL Recensione 786

Dopo l’uso prolungato di Ceramic Power Liquid, ho notato una migliore accelerazione/ripresa e una più bassa temperatura dell’olio. Il motore è stato preservato in maniera migliore dall’attrito interno, dopo 90.000 km il meccanico mi ha detto che il motore è come nuovo.

Bertea Marco
CPL Recensione 930

Dopo circa 10 km ho sentito il mio motore viaggiare più libero e quindi salire più velocemente di giri. La differenza è come quella tra macchina a pieno carico di persone a quella con il solo guidatore, la differenza si sente.

Kluge Rodney
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti
CPL Testimonianza #25749

Unico e dico unico prodotto che in 15 anni d’utilizzo da vere prestazioni!

Ricordo i miei 16 anni e il mio primo scooter SH 125 con ben 85.000 km molto rumoroso,…

Eseguo tagliando completo ed aggiungo per prima volta il vostro prodotto che ho conosciuto tramite una banale pubblicità e ….

Ora sono già 15 anni che lo utilizzo su qualunque motore che passa per le mie mani. Il prodotto a dir poco che è più che fantastico e mi emoziona ogni volta comprarlo ❤️❤️❤️ Ceramic Power Liquid❤️❤️❤️

Claudio De Negri
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Auto, Moto
CPL Recensione 1103

Ciao,Tom.

Sono Andrea Carnevali di Modena.

Volevo testimoniare oltre alla unicita’ del tuo prodotto CPL,anche la preparazione ed affidabilita’ dei tuoi Rivenditori Europe

Tutto inizia un giovedi di Luglio 2011,parto con la Famiglia alla volta dellUngheria,per raggiungere i nonni, e ad un tratto in Austria,il mio mitico

CHRYSLER GRAND VOYAGER 3.3 V6 ALL WHEEL DRIVE,borbotta e a malincuore ho scoperto che la Bobina era partita!

Cerca cerca,ed infine sono approdato (dopo 60 km a 4 cilindri)in una Splendida Officina di riparazione a Wolfburg Nord,la Titolare Susanne,e’ stata molto gentile e disponibile a ripararmi l’auto.

Lascio il Chrysler e raggiungiamo in un qualche modo i nonni in Ungheria.

Dopo qualche giorno,la Mitica e unica Susanne,mi chiama e mi dice che l’auto e’ pronta.

Le spiego di togliermi 1 kg di olio,e Lei mi chiede il Perche’?

Le spiego che devo aggiungere la sostanza miracolosa Ceramic Power Liquid.

Mi risponde,poi mi spiegherai………………………..

Come ho fatto per aver CPL in Ungheria?

Ho chiamato la sede a Verona dell’azienda,

in modo supergentile,mi hanno comunicato i dati completi x trovare il rivenditore in Ungheria,li chiamo alle 17 di martedi,e alle 11,30 del mercoledi,il corriere mi ha consegnato il prodotto!

VELOCISSIMI !

Mercoledi ore 12 parto alla volta dell Austria per ritirare il Chrysler,arrivo all’officina e tutti guardano cosa sto immettendo nel motore……………..

Ho spiegato come un rappresentante (anche se non lo sono)il funzionamento di tale prodotto………………

Ho fatto il tutto a motore caldo, poi salutata la simpaticissima Susanne,riparto per lUngheria.

Il CPL ha lavorato fin da subito riducendo drasticamente il rumore del motore,poi arrivato in Ungheria dopo 400 km il Chrysler andava come una saetta e senza rumore.

Grande CERAMIC POWER LIQUID,

Grazie anche a tutto lo staff dell azienda che mi ha saputo aiutare anche allestero!

Andrea Carnevali

Modena

ITALY

Acerbi Carlo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 1108

Dopo il trattamento il mio defender ha cambiato carattere acquistando ai bassi e sfoderando dei medi impressionanti.

Vinci Paolo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 1071

Da quando faccio i trattamenti motore con CERAMIC POWER LIQUID, non lo mollo più. E’ un ottimo prodotto, noto: una migliore efficenza nella fluidità del motore, migliore risposta in accelerazione, consumi ridotti, e finalmente lo scarico non fuma più.

Confalone Dino
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 177

Sembra essere un buon prodotto.

Bernardini Simone
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti
CPL Recensione 1388

Finalmente ho potuto provare di persona questo prodotto. I risultati sono superiori alle mie aspettative. Consiglio vivamente a tutte le persone automunite, motomunite o barcamunite.. di usare il CPL per i loro mezzi…!!!!

Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto, Nautica
CPL Recensione 10

Abbiamo un Transporter Renault Traffic 2500 cc. con 180 CV che va molto bene. Ma con il nuovo  Power Liquid è diventato molto più agile, soprattutto nei bassi giri e nell” accelerazione.

Coltri Sandro
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 524

Inizialmente non volevamo credere alle capacità del CERAMIC POWER LIQUID, ma dopo alcuni test da noi effettuati ed un numero importante di clienti che l’hanno provato in altre occasioni ci siamo convinti ad utilizzare il prodotto, per tutte le macchine dei nostri clienti. Loro stessi sono in genere contenti specialmente quando si parla del consumo di carburante, della partenza a freddo e di tanti altri vantaggi che da questo prodotto offre al motore in generale.

Auto Gata S.l. - concessionaria Citroen
CPL Recensione 115

Abbiamo fatto 3-4 pieni dai 72,00 euro è diminuito a 68,00. Ottimo ci siamo ripagati la bustina oltre ad aver usufruito degli altri benefici.

Bianchi Annapaola
CPL Recensione 671

Ho notato una leggera diminuzione dei consumi: prima con 45 litri di carburante facevo 750 km ora invece ne faccio 800.
Le prestazioni sono rimaste pressoché identiche ho guadagnato 1 secondo per arrivare da 0-140 Km

Suklitsch Josef
CPL Recensione 486

TESTIMONIANZA DEL 10/08/15 Salve a tutti.. ho una Seat Ibiza tdi 1600 de 2012, come tutti sanno questi motori sono leggermente rumorosi. Ultimamente cercando online una soluzione per non portarla l’ennesima volta dal ladro cioè il cosiddetto meccanico, ho voluto provare il cpl e nel fare l’ordine la segreteria che mi risponde al telefono mi chiede che tipo di problema ho quindi decide di farmi richiamare da un meccanico e già qui mi vengono dei dubbi, vabe’ aspettiamo. Poi mi chiama l’inventore di cpl cioè THOMAS RAABE mi fa una valanga di domande che nemmeno la casa automobilista te le fa, per darmi il prodotto esatto alle mie esigenze (EVOLUTION 375ml) , Mentre un meccanico ti da subito un esito poi non risolvono mai il problema. Torniamo a cpl , gli dico che ho un rumorino fastidioso e mi dice che non sarei riuscito ad eliminare al 100% il rumore ma se ci fosse stato attrito avrei sicuramente ridotto lo sforzo del motore. Io volevo dire caro sig. Tom che il rumore e quasi sparito devo propio impegnarmi per sentirlo e poi credetemi a acquistato una fluidità incredibile non potevo crederci sembra un motore modificato e non voglio nemmeno verificare i consumi mi fido ciecamente e sono contento per i risultati grazie sig THOMAS cioè cpl…

Samuele P.
CPL Recensione 1169

Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della moto R26 del 1959 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità.

Michele B.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Moto
CPL Recensione 502

Salve, possiedo un Renault clio 1.2 8v gpl con 200’000 km con problemi di compressione, avvio a freddo difficoltoso e un leggero consumo di olio imputabile all iniziale usura delle sedi valvole, dopo aver effettuato il trattamento con il CPL il consumo di olio si è ridotto notevolmente, a freddo parte a primo colpo e sono spariti tutti quei rumore metallici ridando vigore al motore. Diego R.

Off. Ferrarsi Franco
CPL Recensione 933

Ho utilizzato per la prima volta il vostro prodotto su consiglio di un amico e ne sono rimasto molto contento. La mia auto è ancora nuova, ma accusava già malesseri, che, con i vostro prodotto sono del tutto scomparsi

Spagnolo Michele
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 337

Notevole miglioramento.

Bella Marcello
CPL Recensione 908

Ho avuto occasione di conoscere il titolare che a Verona circa 3 anni or sono mi ha omaggiato del primo flacone di prodotto. Devo far riscontrare che da allora ogni circa 100.000 km rinnovo tale trattamento ed ho notato riduzione del consumo dell’olio motore,migliori prestazioni ed elasticità del motore, nonché durata. Grazie.

Fontanini Stefano
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Motore dura più a lungo
CPL Recensione 1253

Grazie innazitutto per avermi dato questa possibilità. Io vidi per la prima volta la vostra pubblicità in una rete televisiva che a dire il vero non ricordo quale. Era il 2007. Incuriosito telefonai e ordinai il Ceramic Power Liquid per la mia moto che all’epoca era un Yamaha yzf Thundercat 600. Al cambio olio aggiunsi il vostro prodotto e la prima cosa che riscontrai in maniera lampante era la migliorata manovrabilità del cambio, molto più fluido soprattutto in scalata, poi un buon incremento di potenza, io credo nell’ordine del 5% che su una moto di 105cv è notevole (parliamo di circa 7/8 cv ). Consumi ….con la moto è difficile stare attenti soprattutto con una sportiva. Visto ciò lo ordinai per la mia Seat Toledo tdi 150cv del 2001 che aveva all’epoca circa 130.000 km. Qui la cosa che ho notato è stata un notevole abbattimento della fumosità tipica dei diesel e un notevole decremento dei consumi . Per dirla in poche parole l’auto da 16km/l era passata a circa 20/21 km/l. L’auto inoltre era diventata meno rumorosa e più fluida e sinceramente un tantino piu’ veloce ( limiti permettendo) l’auto l’ho venduta a 310.000 km!!!! e andava benissimo.. L’ho usato inoltre sul mio scooter Honda sh 300 ed anche qui gli stessi miglioramenti, venduto a 45.000 km… motore ok, poi anche su un altra moto Suzuki V Strom 1000 lo stesso miglioramento. Ma dove ho visto un risultato notevole è stato sulla mia ultima moto ovvero un Honda x11. Qui complice anche a mio parere una cilindrata notevole (1.100) e un cambio a sole 5 marce….la moto é diventata molto aggressiva. Guido la moto da più di 25 anni e credo di capire senza ombra di dubbio che l’incremento sia nell’ordine del 20% (la moto ha all’origine 140 cv) che e’ un enormità….la moto ha 65.000 km all’attivo. Poi ho notato che la temperatura di esercizio del motore è sensibilmente più bassa. Ora L’ho acquistato per la mia Kia Sorento 2500 Diesel del 2007 (154.000 km)sperando fiducioso di avere anche con lei dei risultati egregi. Grazie per la vostra attenzione e spero che questa mia testimonianza possa essere d’aiuto a chi ancora ha qualche dubbio. Certo non è la pozione magica….. ma ci si avvicina molto.
P.S. sono stato colpito positivamente dalla competenza di chi mi ha risposto al telefono….continuate così bravi!!!!

Enzo A.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Moto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1223

Salve, sono Stefano B. di Prato, ho usato il Ceramic Power Liquid per la prima volta su un Land Rover che aveva 270.000 km e
manifestava un consumo di olio eccessivo oltre a fumosità dallo scarico.

Senza troppa fiducia ma con la sola alternativa di dover aprire e/o revisionare il motore ho effettuato la prova con il vostro prodotto. E
dopo avere scrupolosamente eseguito l’applicazione del prodotto, già dai primi successivi chilometri, ho riscontrato un inaspettato miglioramento che mi ha consentito di continuare ad usare la macchina anche in modo pesante (tre viaggi in Africa e traino di rimorchi pesanti) fino al traguardo dei 357.000 km in cui ho venduto la macchina che nonostante tutto continuava ad avere un consumo di olio nella norma.
Come seconda esperienza ho provato il Ceramic Power Liquid Gearbox su un Defender TDI300 con 180.000 km che manifestava rumorosità e difficoltà negli inserimenti delle marce, anche in questo caso i problemi si sono enormemente attutiti consentendomi di continuare a fare normale uso della vettura senza nessun ulteriore intervento meccanico sul cambio. Mi sento di consigliare i vostri prodotti a seguito dei risultati positivi conseguiti nelle mie prove. Complimenti!
Saluti, Stefano B.

stefano
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 1107

Meno rumorosità, più prestazioni, temperature di lavoro più basse.

Costa Achille
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 528

COME STAZIONE DI RIFORNIMENTO HO VENDUTO POWER LIQUID A DIVERSI CLIENTI E IO STESSO L’HO METTO NELLA MIA AUTO. DAI CLIENTI STESSI HO AVUTO TESTIMONIANZE POSITIVE RIGUARDO I CONSUMI E LA FLUIDITÀ’ DEL MOTORE.

Tortosa Autos s.l. -Concessionaria Nissan-
CPL Recensione 1065

Ho da poco utilizzato il prodotto Ceramic Power Liquid e lo trovo soddisfacente, la mia auto sembra avergli messo un ‘modulo di potenza’. E’ aumentata la coppia in basso, è diminuita la fumosità, e con un pieno riesco a percorrere circa 80 Km in più rispetto a prima. Quindi per me è un prodotto miracoloso, lo consiglierò a tutti . Grazie al CERAMIC POWER LIQUID il mio portafoglio sorriderà più a lungo…

Barbera Cristian
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Prezzi
CPL Recensione 1197

Gent.mi signori,
ho letto cose assurde sulle recensioni del web, credo che siano state postate da persone che NON hanno mai realmente provato il CPL.
Io personalmente ho testato questo prodotto sulla mia Jeep 2.200 cc con motore Renault sovralimentato e dopo circa 2 giorni e 600 km ho notato che aveva più ripresa, il motore nonostante fosse un diesel vecchia concezione era diventato più silenzioso, consumava meno carburante ma sopratutto era sparito il consumo dell’olio motore.
Ho rottamato la Jeep a 380.000 km per vari problemi ma il motore era ancora perfetto.
In seguito l’ho sostituita con una Punto 1.200 cc Fire stessa manutenzione ho solo sostituito il CPL diesel con quello per motori a benzina con lo stesso risultato, rottamata la vettura a 365.000 km.
Ho sostituito varie parti della vettura ma mai sul motore, ovviamente piedino di fata per i consumi e normale manutenzione.
Ovviamente ho sempre rispettato i cambi olio motore (utilizzato sempre olio semisintetico 10/40) e impiegato il CPL ogni 80.000 Km per sicurezza.
E per fortuna che il mio vecchio meccanico mi disse che non serviva a niente………..
Ora ho una Audi A2 1.400 cc 16 valvole alimentato a Metano e mi appresto a fare il mio solito tagliando motore con ancora una volta il CPL (e chi lo lascia più!!).
Grazie della cortese attenzione, Enrico.

Gabriel M.