Ho visto il prodotto in maniera casuale cercando su internet un additivo per il GASOLIO per la pulizia iniettori.
La mia auto e’ molto piccola ma ho voluto utilizzarlo lo stesso pur non avendo particolari problemi.
km 40.000, messo CPL Gasolio, subito nei primi 20 km ho notato un motore molto piu’ fluido, freno motore al rilascio diminuito al 30%.
Pero’ la mia paura era la suggestione e quindi non ho dato importanza. Ho fatto 400km e piu’ passava il tempo e piu’ il rumore del motore spariva, inoltre uso molto le marce alte cose che prima non riuscivo a fare perché’ dovevo scalare per avere potenza (auto con 54 cavalli!).
La conferma poi e’ venuta dai consumi. Pensate, dai 23-24km al litro di gasolio sono passato ai 27-28 di media…Surreale!!..
Il motore ora ha 42.000 km, il rumore e’ diminuito al 50% sopratutto a velocità’ di 100-110km/h. Motore piu’ pronte e la sensazione e’ che sia piu’ leggero. Consumi ridotti di molto anche con utilizzo intensivo dell’auto in città’. Cambio marce meno frequente e uso molto di piu’ la quinta. Ho fatto parecchie prove di partenza in seconda e sono rimasto basito…parto senza problemi, borbottamenti e perdite di potenza. Scarico gas non puzza piu’ come prima ed inoltre partenze a freddo rapidissime. Ora sto’ valutando per il cambio.
Lo consiglio !!!…fidatevi !!!
Sono un taxista e consiglio a tutti quanti di usare il prodotto. Il taxi gira benissimo. Prodotto eccezionale!
Prodotto molto valido. Mi ha fatto risparmiare carburante e ha aumentato leggermente le prestazioni.
Posso garantire un consumo ridotto del 10%, minor fumosità e rumorosità lievemente diminuita. A freddo è sparito il fastidiosissimo “battito” del common rail. Prestazioni in accelerazione e ripresa migliorata. (Vel. Max + 5 km/h). Da consigliare.
Sono un Vostro affezionato cliente, perchè grazie ai Vostri prodotti, ho molta più fluidità. La vettura sembra anche molto più reattiva nella partenza, nei consumi la cosa restava relativa. Comunque lo ritengo un ottimo prodotto.
+ accelerazione.
+ su di giri
+ potenza, sopratutto in montagna in salita.
Valutazione personale prodotto. Sto comprando C.P.L. per la TERZA volta. Prodotto, secondo me, valido, ma per dettagli chiedete alla mia Alfa Romeo 1.9 JTD di 270.000 km!
Friedwald Wiercimoc Divisione Economia ed Ecologia. Oggetto: Riduzione del consumo di carburante mediante l’impiego di detergente per l’interno dei motori Fitu Safe, di filtri d’aria K e N e di olio-CERAMIC Power Liquid. Dopo una prova su oltre 10.000 Km. di percorso ho accertato che il consumo del mio Furgone Fiat Ducato 2,5 TDI, che circola generalmente con rimorchio, è diminuito da 15-16 litri di carburante Diesel che consumava in precedenza, a 13,5 litri.Inoltre il motore gira più silenziosamente e fornisce una prestazione nettamente migliore. Così pure la manovra del cambio risulta molto più agevole .
Testo mancante
Ho utilizzato il prodotto ceramic power liquid evolution per il mio Nissan ed ho riscontrato un notevole miglioramento nella fluidità e nella prontezza di risposta del mio motore.
Anche un leggero consumo di olio si è arrestato e il motore è più silenzioso (nota dolente del 3000).
Devo dire che mi sono accostato a questo prodotto dopo una attenta ricerca sui vari additivi che si trovano sul mercato e devo dire che la scelta è stata decisamente azzeccata!
Salve. Ho utilizzato i vostri prodotti con successo su una Volkswagen Passat Ecofuel (da 15.000 km a motore praticamente nuovo a scopo “preventivo”) e su una moto Kawasaki Gpz 750 Turbo del 1985.
A Febbraio 2016 ho acquistato una Mazda Rx7 cabriolet Turbo 2 che ha motore Wankel.
Vorrei una risposta ufficiale se l’uso del Ceramic Power Liquid sul motore Wankel può provocare danni o se da benefici.
Sul vostro vecchio sito (quello blu) c’era scritto che il CPL era adatto anche ai motori a ciclo Wankel.
Tenete conto che il Wankel inietta olio in camera di750 scoppio per lubrificare i segmenti di tenuta. Volevo sapere se il CPL brucia in camera di scoppio o se si deposita sulle pareti dello statore del motore Wankel dando dei benefici.
Forza Ceramic Power Liquid; dovreste pubblicizzarlo di più perché é un prodotto che preserva davvero il motore dall’usura (più che ridurre i consumi) ed é fondamentale per chi decide di tenere l’auto fino alla rottamazione.
Ho conosciuto questo prodotto tramite il mio gestore di carburante.
Ho riscontrato immediatamente miglioramenti sui consumi e sulla fluidità di marcia del motore.
Ho consigliato il prodotto anche ad alcuni amici che hanno evidenziato i medesimi risultati.
Dopo un centinaio di Km ho accertato un aumento dellelasticità del motore ed ho constatato una diminuzione dei consumi.
Ho perciò effettuato controlli più rigorosi e posso confermare che cè stato una aumento medio di 2 km/litro fino a sfiorare i 16 km/litro. Anche la guida di mio figlio non ha portato a variazioni. Per quanto riguarda i consumi di olio precedentemente attestati su ½ litro per 10.000 km, posso confermare che ad oggi non ho ancora effettuato alcun rabbocco. Lautovettura è un fine 1998 e costantemente manutenuta.
test test test
Uso Ceramic Power Liquid da più di un anno e devo proprio
dire che mantiene quello che promette.
Ho constato che da quando uso Ceramic Power Liquid, le prestazioni sono brillanti, il motore gira meglio, consuma meno ed ha una resa più efficace.
Faccio uso della mia auto principalmente in città e si sa che i consumi sono più elevati, ma da quando faccio uso di Ceramic Power Liquid questi sono leggermente migliorati così come le partenze a freddo.
Ringrazio linventore di questottimo prodotto.
Ho visto i primi risultati dopo 500 km di utilizzo di Ceramic Power Liquid: con un pieno di gasolio circa 42 l.- la percorrenza è aumentata di circa il 10%. Ho constatato inoltre una minor fumosità dei gas di scarico.
Grazie a Ceramic Power Liquid cambio e differenziale,dopo circa 200-300 km di utilizzo, ho riscontrato un miglioramento nellutilizzo del cambio, in particolare è scomparso limpuntamento che saltuariamente si verificava all0innesto della terza marcia.
1- Motore più silenzioso.
2- Riduzione dei consumi.
3- Aumento delle prestazioni.
4- Riduzione della fumosità.
Cosa posso dire di CERAMIC POWER LIQUID®? È un ottimo prodotto, adatto non solo per le competizioni, ma soprattutto per i ca. 1200 clienti che hanno fiducia nella mia esperienza e che portano da me molti amici perché lo acquistino. Avanti così!
Mio zio lo usa da diversi anni. All’epoca pubblicizzato da Clay Ragazzoni, l’auto da quando ha iniziato a usarlo consuma meno olio, poi oltre al fatto del meno olio ha contribuito ad arrivare fino ora a 850.000 km senza aver mai rifatto il motore, prodotto extra valido e super consigliato.
Io ho usato il Ceramic Power Liquid nella mia Polo che aveva già 135.000 km Non potevo credere ai risultati ottenuti!!! Ero così eccitato!!! Il mio consumo di benzina si è ridotto di circa il 10% ed il rumore del motore si è ridotto di circa l’ 50%! Non posso far altro che raccomandarlo a tutti coloro che vogliono trarre il massimo dalla loro auto risparmiando.
Da quando ho messo Power Liquid , ho avuto un aumento delle prestazioni in ripresa e velocità.