Non sono in grado di stabilire il risparmio di combustibile, ma posso assicurare che le partenze sono più morbide.
Ho utilizzato il Ceramic Power Liquid sulla mia auto Lancia Thema 2.0 i.e. del 1987 con impianto a gas.
Da subito ho notato una diminuzione di attrito, una diminuzione della rumorosita’ e una maggiore elasticita’ di erogazione.
Insomma posso ritenermi piu’ che soddisfatto e consiglio l’utilizzo del Ceramic Power Liquid per proteggere e migliorare il vostro motore.
Ho sentito parlare di Ceramic Power Liquid da uno zio meccanico che lo usa regolarmente sulle auto dei suoi clienti con soddisfazione. Ho anche chiesto conferma alla mia autofficina autorizzata VW di Sanluri (CA), dove faccio eseguire i tagliandi alla mia auto e ho scoperto che anche loro lo usavano, per cui mi sono convinto a provarlo. Ora il motore della mia auto sembra essere meno rumoroso.
LA PRIMA COSA POSITIVA CHE HO NOTATO E’ L’AVVIAMENTO A FREDDO, CHE RISULTA MOLTO FACILE, INOLTRE HO NOTATO MIGLIORAMENTO IN RIPRESA ED ACCELERAZIONE, LA VELOCITA’ MASSIMA E’ AUMENTATA DI 15 Km/h, MA CIO’ CHE PIU’ MI HA IMPRESSIONATO E’ STATA LA RIDUZIONE DI CIRCA IL 20% DEI CONSUMI, PASSANDO DA 9,5 A 11,5Km CON UN LITRO DI GAS. PROVATELO E DIVENTATE ANCHE CONSULENTI. C’E’ DA GUADAGNARE.
Valido prodotto, ne apprezzo le doti.
Su un’altra auto ho usato il sintoflon con un conseguente peggioramento del funzionamento del motore (usando il prodotto lavaggio il motore ha iniziato a consumare olio per poi mai più smettere neanche dopo il trattamento).
Lavoriamo con CERAMIC POWER LIQUID dal mese di luglio 1997, dopo una seria di prove a campione, abbiamo riscontrato che i prodotti della gamma CERAMIC POWER LIQUID sono di ottima qualità e permettono di qualificare la propria immagine sul mercato con buone prospettive di fatturato, riscontrando inoltre la veridicità della qualità dichiarata.
TESTIMONIANZA DEL 05/05/2015. VS. PRODOTTI DA ME UTILIZZATI :
– OPEL ASTRA 1800I-16V (montato imp. GPL a km.70.000 -anno 2006)
a 75.000 messo prodotto CERAMIC BENZIN 375 ML(macchina venduta anno 2011 con 150.000 km perfetta)
– MOTO YAMAHA XJR 1300 a km. 15.000 – anno 2008 messo CERAMIC SUPERBIKE 150 ML (subito notato miglioramenti)
(moto venduta 2011 adesso ha 40.000 km , perfetta)
– FIAT 600 moglie anno 2003, messo a 40.000km anno 2008 (CERAMIC BENZIN 300ml ) adesso ha 85.000km motore perfetto.
– ATTUALE AUTO CITROEN BERLINGO 1600 DISEL/TURBO acquistato Gennaio 2012 da subito messo CERAMIC NEW MOTOR 250 ML,
attuale chilometraggio 55.000 km, macchina perfetta silenziosa consumi ridotti.
Dimenticavo, anno 2015 acquistato usato SCOOTER YAMAHA 250 CITY 4T /anno 2009 km.19.000,
da subito messo CERAMICPOWER SUPERBIKE100 ML , rumorosità’ diminuita da subito, consumi ridotti sin da subito.
Grazie x la Vs. collaborazione , ciao Giorgio
Buongiorno, ieri ho provato il prodotto nel mio patrol gr 2.8. Avevo un problema che il motore era molto rumoroso si sentiva parecchio il tichettio delle punterie. Dopo aver messo il vostro prodotto ho percorso qualche km ed il motore gira che è una meraviglia. Veramente complimenti non ero molto fiducioso ma mi sono dovuto ricredere.
Da quando ho provato l’Power liquido la mia macchina ha avuto una leggera diminuzione nei consumi di carburante, ciò é meraviglioso! Vado a comprarne ancora…
Dopo circa 2000 Km di percorrenza ho notato una diminuzione del consumo d’olio, una migliore partenza a freddo e un’elasticità anche se non ancora notevole, ho notato una diminuzione della rumorosità del motore ,complimenti è un prodotto di buona qualità.
Abbiamo venduto nel solo 1996 oltre 3.000 confezioni di Ceramic Power Liquid® ed abbiamo trovato oltre 3.000 clienti soddisfatti dei vantaggi apportati da Ceramic Power Liquid®.
Ho notato meno rumorosità e più fluidità nella marcia.
I vostri prodotti sono ECCELLENTI, in futuro farò altri acquisti da voi. Grazie.
test test test
La macchina da quando uso Power Liquid è più grintosa e scattante. Con un pieno ora faccio più chilometri. Prima faceva un pò fatica al mattino nell’accensione ora e una bomba!.
Ho già usato il Ceramic Power Liquid sulla mia Alfa 164 TS ed effettivamente la macchina andava benissimo consumava meno, non consumava olio non ha avuto problemi meccanici al motore.
Il vostro Ceramic Power Liquid lo avevo messo a 16.000 Km e a 50.000Km.
Quando è stata venduta l’auto essa era perfetta
Avendo acquistato la moto nuova ed ero pienamente soddisfatto, notavo però solo una pecca fastidiosa: Nell’utilizzo del cambio c’erano alcune impuntature la la III^ e la IV^ marcia, nonchè una certa fumosità ed eccessivo consumo d’olio (mi hanno detto fisiologico, nel modello Q5). Dopo aver fatto un trattamento completo: motore/cambio, posso affermare senza ombra di dubbi, che i problemi al cambio sono improvvisamente scomparsi come è scomparsa quasi totalmente la fumosità eccessiva.
Gent.mi signori,
ho letto cose assurde sulle recensioni del web, credo che siano state postate da persone che NON hanno mai realmente provato il CPL.
Io personalmente ho testato questo prodotto sulla mia Jeep 2.200 cc con motore Renault sovralimentato e dopo circa 2 giorni e 600 km ho notato che aveva più ripresa, il motore nonostante fosse un diesel vecchia concezione era diventato più silenzioso, consumava meno carburante ma sopratutto era sparito il consumo dell’olio motore.
Ho rottamato la Jeep a 380.000 km per vari problemi ma il motore era ancora perfetto.
In seguito l’ho sostituita con una Punto 1.200 cc Fire stessa manutenzione ho solo sostituito il CPL diesel con quello per motori a benzina con lo stesso risultato, rottamata la vettura a 365.000 km.
Ho sostituito varie parti della vettura ma mai sul motore, ovviamente piedino di fata per i consumi e normale manutenzione.
Ovviamente ho sempre rispettato i cambi olio motore (utilizzato sempre olio semisintetico 10/40) e impiegato il CPL ogni 80.000 Km per sicurezza.
E per fortuna che il mio vecchio meccanico mi disse che non serviva a niente………..
Ora ho una Audi A2 1.400 cc 16 valvole alimentato a Metano e mi appresto a fare il mio solito tagliando motore con ancora una volta il CPL (e chi lo lascia più!!).
Grazie della cortese attenzione, Enrico.
Nella mia officina ho molte macchine da gara. Sono tutte un po’ diverse l’una dall’altra: storiche, ultra moderne, nuove, usate, a buon mercato o carissime e perfino che abbiamo costruito in casa. Solo una cosa è identica in tutte le macchine: per tutte quante usiamo Ceramic Power Liquid®.
Ho notato un minor consumo di carburante (circa 1 Km in più con 1 litro) ed una leggera diminuzione del rumore del motore. Rimango in ogni caso un po’ scettico sulla durata di 100.000Km del trattamento Per il resto sono comunque già soddisfatto.
DOPO VARIE PROVE DEL PRODOTTO ABBIAMO CONSTATATO INSIEME AI CLIENTI UN NOTEVOLE RISPARMIO DI CARBURANTE, IN MEDIA DI 1-2 Km AL LITRO, MINOR CONSUMO DI OLIO IN MOTORI VECCHI, MAGGIOR SILENZIOSITA’ DEL MOTORE, MAGGIOR PRESTAZIONI E MOLTO RISENTITO IL MINOR RISCALDAMENTO CON LA CONSEGUENTE PARTENZA DELLA VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO RIDOTTE.
Ho testato il prodotto per la prima volta su una kia sportage 2.0 TD prima serie del 97. Mi sono trovato benissimo fin da subito, avendo notato una notevole riduzione della rumorosità del motore e della fumosità allo scarico. Per i consumi non saprei quantificare, ma già i risultati evidenziati erano più che soddisfacenti.
Un altro trattamento l’ho fatto sulla mia attuale vettura, una suzuki grand vitara 2.5 V6 benz. e qui ho notato una maggiore fluidità del motore ed una sensibile riduzione dei consumi. Molto positivo su un’auto che normalmente consuma tra i 7 ed i 9 al lt. Mai avuto problemi di motore, nonostante gli elevati kilometraggi sulle spalle di entrambe le auto.
Ora ho preso una vecchissima toyota lj 70 ed ho già ordinato il prodotto pure per quella.
Piccoli o grandi i benefici si sentono evidenti e non ci rinuncio più.
Pierluigi – Catanzaro