Miglioramento generale del motore. Riduzione dei gas di scarico, più rendimento in ripresa. Minor Consumo di carburante.
Ben due motori trattati.
Ho conosciuto il Ceramic Power Liquid nel ’98 quando lessi la testimonianza del grande pilota Clay Ragazzoni nel Panama-Alaska e fui molto colpito. Così provai sulla mia VW Polo Color Concept 1600 a benzina senza neppur sentire il parere del meccanico quando aveva appena percorso 50.000 km, mi piaceva molto la tecnologia in ceramica usata anche in F1. Arrivai quasi a 300.000km senza guasti meccanici ne senza mai verificare un anomalo consumo d’olio, riscontrando immediatamente un miglioramento nell’erogazione e nel consumo, benchè fosse minima, il motore era di un concetto piuttosto datato di appena 75 cv ma mi entusiasmò la sua durata e performance nonostante che abbia ben sfruttato. La macchina poi fu venduta che ancora avviava perfettamente al primo colpo senza mai verificare un calo di potenza. La seconda esperienza avvenne nel 2006 con la Panda 4×4 Multijet 75cv, questa volta Diesel. Ottenni lo stesso risultato. Oggi la mia auto ha percorso circa 307.000 km senza mai aver avuto guasti e consumo d’olio. Una vera esperienza positiva anche in uso fuoristradistico direi piuttosto spinto. Sono in procinto di riversare il Ceramic Power Liquid dopo aver ricondizionato alcune parti meccaniche (frizione e cambio) per poterla utilizzare ancora. Vi farò sapere come andrà! Consiglio a tutti coloro che stanno pensando di ottenere una maggiore durata del motore come da mia testimonianza avendo in più un miglioramento nel rendimento del motore grazie alla riduzione dell’attirto.
Migliorata un pò l’accensione e l’accelerazione, per i consumi ancora non lo so.
Ho riscontrato un calo di rumorosità del motore, già sui primi 100 km, ed un lieve abbassamento della temperatura dell’acqua. Chi mi ha consigliato questo prodotto, me ne ha parlato bene dicendomi di essere rimasto molto soddisfatto. E spero di rimanerci anch’io.
Per quanto riguarda il prodotto CERAMIC POWER LIQUID in generale lo riteniamo un prodotto valido, pertanto lo consigliamo e lo promuoviamo con piacere. Non ci ha mai dato problemi e mai nessun cliente lo ha mai lamentato, anche perché in passato si sono fatte delle visite con il nostro responsabile in loco presso gli autoriparatori, con esito positivo.
Ciao mi chiamo Raffaele S. e sono un ex meccanico dell’Iveco, scrivo per complimentarmi con lo staff di Ceramic Power Liquid per la linea di prodotti che hanno creato, il frutto di anni di studi ed esperienza sul campo.
Io sono proprietario di un’Alfa Romeo 147 1900 JTD-M Q2 150 cv con 150.000 Km, ci tengo e ho molta cura della mia auto perché come tutti credo o quasi facciamo sacrifici per comprarne una e poi per mantenerla, per questo al tagliando dei 140.000 ho deciso di dare una carezza all’auto utilizzando il Ceramic Power Liquid Evolution per il motore ed il Ceramic Power Liquid Gearbox per il cambio-differenziale, già dopo i 250 Km ho iniziato a riscontrare i miglioramenti :
Il motore risulta più silenzioso, più fluido, ed ho sentito un notevole aumento di potenza, mentre il cambio è più scorrevole nell’innestare le marce.
Voglio fare un saluto a tutti i fan di Ceramic Power Liquid e a tutti quelli che lo diventeranno presto, perché credetemi funziona davvero io l’ho già consigliato ai miei colleghi.
Grazie a tutto lo staff di Ceramic Power Liquid e in particolare a Elena che è sempre così gentile ed accurata nel dare informazioni e risposte ad ogni domanda.
Uso ceramic power liquid da 10 anni in tutte le mie vetture, ho sempre riscontrato miglioramenti in termini di consumi e fluidità del motore nel salire di giri. Il ceramic gearbox migliora notevolmente gli innesti marcia del cambio. Entrambi i trattamenti non hanno dato nessun effetto negativo o problemi di intasamento filtri. Ho usato i prodotti CERAMIC su tutti i miei veicoli AUDI S3, BMW 320 CD, YAMAHA RD 350, SUZUKI RGV, FORD TOURNEO CONNECT, TOYOTA YARIS e SMART 0,8, rimanendo stupito dagli effetti ed in particolare dal miglioramento dell’ usura delle parti meccaniche. lI consiglio altamente. Grazie
Ho percorso solo 350 km dopo aver utilizzato Ceramic Power Liquid e devo dire che sono letteralmente sorpreso dei risultati ottenuti. La mia FIAT BARCHETTA presentava un netto rumore di battito in testa a motore caldo, su percorsi cittadini con frequenti stop and go e prolungate salite. Il 7 luglio ho partecipato ad un raduno di auto storiche ( la BARCHETTA viene accettata dal Registro Italiano FIAT come Instant Classic) e ho percorso più di 100 km sulle colline/montagne del piacentino. La velocità, potete immaginare, era da auto storiche, quindi motori molto caldi e sempre in tensioni: il battito in testa è scomparso nel modo più totale!! Non contento e non convinto, questa mattina ho usato la BARCHETTA in città: nessun rumore! Non posso parlare di prestazioni velocistiche (non mi interessano particolarmente) ma per il momento sono molto soddisfatto.
Testo mancante
E una potenza, non ci credevo ma ora lo consiglio a tutti i miei amici.
Eccellente, molto molto reattiva, migliorata l’erogazione e la risposta su tutto il range. Consumi leggermente ridotti, minor fumosità.
Dopo tanti anni di uso la mia macchina cominciava a consumare molto olio motore a causa della complessiva usura, fasce pistoni cilindri ecc. Ho conosciuto il Ceramic Power Liquid su internet e lho provato!!! Fantastico!!!!!!!
Ho ridotto del 50% il consumo di olio motore, il consumo di carburante è passato da 10Km /l a 12km/l e lavviamento a motore freddo è sensibilmente migliorato. Complimenti il prodotto è veramente valido.
PRENDO COME RISULTATO GOLF GTD E NISSAN PAJERO DEL CONSUMO DI OLIO DEL 50% E DIMINUZIONE FUMO DI SCARICO, MAGGIOR SILENZIOSITA’ DEL MOTORE, OTTIME PRESTAZIONI.
Ho provato sia il trattamento olio ovvero sia CPL e sono rimasto sbalordito dai risultati. Ho ottenuto senza dubbio un forte aumento delle prestazioni.
Ho provato C.P.L. sulla mia auto e posso dire che è veramente efficace, la macchina va molto meglio. Grazie…
1) diminuzione rumorosità
2) Maggiore elasticità del motore
3) Risparmio di Carburante (14%)
Con Power Liquid guida più fluida, migliore accelerazione.
Da un po’ di tempo compro sempre POWER LIQUID, nella mia città, perché da quando lo uso ho minori consumi di carburante e la mia auto ha meno fumosità. Ottimo!
Il mio furgone ha molti km ma va ancora abbastanza bene. Aveva comunque voglia di provare questo nuovo additivo presentatomi da un amico. Devo dire che ho fatto bene a provare. Faccio 2 km in più al litro. Se avete la possibilità provatelo anche voi…
Anche in un motore vecchio come il mio, il Prodotto ha fatto miracoli. E’ diventato meno rumoroso, rende di più e si sono ridotti i consumi. Grazie.
Il motore ha più spinta percorsi gli stessi km anche con portasci.
Riassumendo i vantaggi del CPL si possono elencare cosi:
-servono circa 200 km di percorrenza dopo avere fatto il trattamento per sentirne i risultati
-partenza a freddo nettamente migliorata (diesel)
-coppia ai bassi regimi leggermente piu corposa
-consumo di carburante ridotto in modo notevole (piu o meno 2-4 km/lt percorsi in piu dipende dal tipo di motore)
-su motori che mangiano olio, il problema viene praticamente azzerato (motori che magari consumavano circa 200 cc di olio per 1000 km)
-durata maggiore dellolio motore in quanto si sporca e usura molto meno, soprattutto su motori a benzina
Tengo a precisare che in automobile ho sempre adottato uno stile di guida fluido e pulito senza strappi in accelerazione, partenze a freddo sempre ottimali, carburante di qualità, olii sia sintetici che minerali ma sempre di una certa qualità. Ho fatto fare il trattamento CPL a parenti ed amici e nessuno ne è rimasto deluso.
Lo consiglio a occhi chiusi sicuramente a tutti. Prossime prove le farò sulla moto. In totale (contando anche altri mezzi non miei) con motori trattati col CPL ho percorso circa 350.000 km. I miei prossimi mezzi sicuramente riceveranno tutti il suddetto trattamento.
Per qualsiasi chiarimento/consiglio ecc. potete scrivermi a: shezlacroix@gmail.com
Grappoli Cristian EXECUTIVE GROUP INTERNATIONAL
HO UN MONSTER DEL ’95, PRATICAMENTE LA PRIMA VERSIONE A VALVOLE GROSSE! AVEVA PROPRIO BISOGNO DI UN TRATTAMENTO COMPLETO CERAMIC POWER LIQUID, IN SEQUENZA HO UTILIZZATO: 1. benzin power additive 2. spray power liquid 3.cpl superbike 4. oil circuit cleaner ORA VA ALLA GRANDE! CATTIVO E SCORBUTICO COME SEMPRE! HO RIDOTTO I CONSUMI SIA DI OLIO CHE DI BENZINA ED HO OTTENUTO PIU RIPRESA ED ANCHE VELOCITA! N.B: LO CONSIGLIO A TUTTI I MOTORI CHE HANNO QUALCHE ANNO ALLE SPALLE!
Ho utilizzato Ceramic Power Liquid su Mercede B200 e sono molto contento dei sui risultati. E’ un prodotto molto valido.