La Smart è un’auto che consuma molto ma da quando ho usato Power liquid. i consumi si sono ridotti e va meglio nell’accelerazione. Grazie…
Hho acquistato la Mercedes SLK 200 Kompressor da 192 CV: ottima auto, però con il cambio non all’altezza delle eccellenti altri qualità dimostrate. Alla concessionaria allargavano le braccia… il cambio è normale … dicevano.
Conoscendo, tramite alcuni amici, le ottime qualità del Ceramic Power Liquid motore, ho deciso di provare il tipo adatto per il cambio augurandomi di non provocare problemi ad una vettura da £. 80.000.000.
Ma quali problemi! Risultato ottimo: dopo circa 500-800 Km il cambio è nettamente migliorato diventando finalmente maneggevole.
Ho adottato l’additivo anche sulla Mercedes 140 A di mia moglie.
Grazie CERAMIC P.L. !!!
+ accelerazione.
+ su di giri
+ potenza, sopratutto in montagna in salita.
Uso già da parecchio tempo il CERAMIC POWER LIQUID per l’ olio del mio motore, con ottimi risultati il risultato è stato immediato e convincente. Adesso la mia auto ha ancora più ripresa, più km al litro ed aumentato della velocità finale.
Testo mancante
Ottimo sia in prestazioni che in consumi.
Ho riscontrato migliorie nellinsieme da subito, motore più pronto e
scattante e più silenzioso
Ho veramente riscontrato quanto indicato nei prodotti, ho utilizzato il C.P.L. Sport, additivo benzina e sono rimasto molto soddisfatto, riscontrando aumento di prestazioni, e diminuizione del consumo olio di circa 50%, oltre ad un minor consumo di carburante. Posso sicuramente affermare che siete una ditta molto seria. Grazie
Ho riscontrato una maggiore silenziosità e una ripresa maggiore rispetto a prima dell’utilizzo di Ceramic Power Liquid cambio.
Penso che siano soldi ben spesi perchè si sono ridotti leggermente i consumi, l’auto è più scattante e quel pò di consumo di olio sembra sparito.
Valutazione personale prodotto. Sto comprando C.P.L. per la TERZA volta. Prodotto, secondo me, valido, ma per dettagli chiedete alla mia Alfa Romeo 1.9 JTD di 270.000 km!
Prodotto eccellente.
Mb 100 Mercedes diesel – Land Rover DISCOVERY 4 – Opel muovano
Prodotto utilizzato su tutto il parco macchine aziendali…Consiglio a TUTTI.
Volevo testare il nuovo prodotto sul mio banco prova motori, ma non serve. I notevoli benefici si sentono da subito molto bene, sia in aumento di potenza, come anche in risparmio di carburante.
Ecccezzionale veramente mi ha risolto un trafilamento di olio dalle fascie della mia punto 1.2 benzina con 120 mila Km alla attivo e lamacchina consuma pure meno .. ottimo prodotto!
Ottimi risultati dopo pochi chilometri.
L’ho utilizzato qualche anno fa sulla mia Smart Pulse 70 cavalli del 2003. L’auto aveva 70.000 km il motore era un po’ rumoroso sferragliava… poco dopo il trattamento con Ceramic Power Liquid ho notato un notevole miglioramento in termini di rumorosità, fluidità e anche consumi ridotti.
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da circa 90.000 km. Mi è stato consigliato da un altro camperista, io spero che sia come tale (al mio fabbisogno).
TRAMITE UN AMICO LA QUALE ABBIAMO ACQUISTATO QUESTO FENOMENALE ADDITIVO, INIZIALMENTE ERAVAMO SCETTICI ,SIAMO RIMASTI ESTERREFATTI DALLA PRONTEZZA DI ACCELERATORE SCONTRATA SIA SULLA MIA PUNTO CHE LA SUA 106 RELLY NON Sò LA REALE POTENZA DATA AL MOTORE MA COMUNQUE SONO MOLTO SODDISFATTO DI TALE ED CONTINUERò AD USARE AFPL GRAZIE.
NOTEVOLE DIMINUZIONE DEL RUMORE MIGLIORE SPUNTO IN ACCELLERAZIONE DIMINUZIONE DEI CONSUMI SIA DI CARBURANTE -13% CHE OLIO
Salve come già scritto ho provato il prodotto sulla mia auto Ford focus sw del 2004 da 115 cv e sinceramente non ho riscontrato alcun risparmio di gasolio avendolo provato per 2000 km forse è aumentate la ripresa ma il resto è uguale a prima in autostrada ho percorso 16 km/l
Grazie
Ceramic Power Liuquid
Volevo dare il mio parere a riguardo a questo prodotto il Ceramic Power Liquid SuperBike, che reputo eccellente. Perché? 1) me ne sono accorto dal rumore del motore, molto più lineare. Avendo un tre cilindri si nota ancora di più. L’erogazione più, pronta e sopratutto un guadagno notevole di progressione giri motore. 2) ho risolto il Problema tra i 4.000 ed i 5.000 giri dove si sentiva una vibrazione fastidiosa del motore. 3) consumi dell’olio nel mio caso . Quasi risolto definitivamente! 4) il problema folle che era in sostanza una ricerca inutile ai semafori, risolto!! In sostanza: non si tratta di un adittivo, ma di un prodotto che rimane a lungo tempo anche dopo il cambio d’olio. Accorgimenti che rendono meno complicati piccoli problemi che a volte non ci si pensa. Sono anni che lavoro nel campo della meccanica, ben 37 anni. Si è sempre usato prodotti a base ceramico e non è una novità. Ma faccio i miei complimenti per la serietà e per la ottima ricerca in questo campo vi reputo non i migliori ma.. gli unici in questo campo. Tutto il resto che ho provato nella mia carriera meccanica non si avvicina lontanamente al Ceramic power liquid sbk… Aggiungo! ho provato CPL Sia macchina che moto ????????????… divertimento garantito!!! Sulla moto ho notato molta più differenza essendo più potente!! Ma ne vale ogni centesimo speso. Da provare!
Nella mia officina ho molte macchine da gara. Sono tutte un po’ diverse l’una dall’altra: storiche, ultra moderne, nuove, usate, a buon mercato o carissime e perfino che abbiamo costruito in casa. Solo una cosa è identica in tutte le macchine: per tutte quante usiamo Ceramic Power Liquid®.
Nonostante la mia macchina non sia molto vecchia, ho sentito delle prestazioni migliori. Posso dire che Power Liquid è un ottimo prodotto! Bravi!
Mio fratello mi ha consigliato questo prodotto e nonostante io fossi scettico lo devo ringraziare, perché sembra aver migliorato molto il consumo della mia pesante macchina. Lo consiglio.
La mia auto è diventata una bomba!