ottimo prodotto.
Da anni acquistiamo prodotti Ceramic Power Liquid, consigliatissimo.
Sono stato nel mio negozio di fiducia e ho visto cpl Ho sentito subito che la macchina andava meglio, sui consumi non ho avuto grandi variazioni.
Ho usato subito questo prodotto da km 0 ad auto nuova, perché consigliato da mio figlio
Il motore risponde subito permettendo di salire di marcia con anticipo rispetto a prima dell’utilizzo dell ceramic.
E un trattamento formidabile per motori diesel e benzina. Lho usato la prima volta su unauto a benzina, una Fiat Bravo 18gt 16v e mi ha dato grosse soddisfazioni.
PANIFICIO INDUSTRIALE KARL BLAHA
Nel novembre 1995 abbiamo fatto una prova con Power Liquid come additivo per l’olio lubrificante. Il risultato positivo ottenuto ci ha indotto ad utilizzarlo in tutti i modelli Diesel di più vecchia data del nostro parco veicoli (in totale 12 camion, di cui 7 hanno percorso oltre 50.000 Km.). Abbiamo potuto accertare un miglior comportamento di avviamento a freddo ed un risparmio di carburante compreso fra il 5 e l’8%. Siamo rimasti molto impressionati del comportamento di Power Liquid, specialmente visto in una prospettiva di lungo periodo.
L’ho provato una volta ma l’azienda è ammirabile per la sua relazione con i clienti. Ottimo prodotto.
DOPO VARIE PROVE DEL PRODOTTO ABBIAMO CONSTATATO INSIEME AI CLIENTI UN NOTEVOLE RISPARMIO DI CARBURANTE, IN MEDIA DI 1-2 Km AL LITRO, MINOR CONSUMO DI OLIO IN MOTORI VECCHI, MAGGIOR SILENZIOSITA’ DEL MOTORE, MAGGIOR PRESTAZIONI E MOLTO RISENTITO IL MINOR RISCALDAMENTO CON LA CONSEGUENTE PARTENZA DELLA VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO RIDOTTE.
Ho messo il Ceramic Power Liquid, funziona veramente bene. In base a dei calcoli che sto minuziosamente facendo, praticamente risparmio 3 litri di benzina ogni 35 litri, circa l8% , oltre a tutto il resto quale la silenziosità e la ripresa migliorate.
Ho anche consigliato ad un amico che ha comperato una Porche 968 del 1995 di farne uso.
Sono soddisfatto del prodotto, infatti ho deciso di applicarlo anche nella 2° auto, una y 10 del 1991.
Nella Mercedes ho notato un calo della rumorosità, un aumento della fluidità del motore ed un sensibile calo dei consumi (percorro fino a 1.5 km/l inpiù).
Ho messo da circa 30.000 Km il Ceramic Power Liquid e devo dire che è diminuito il consumo di olio, prima 3/4 litri per 10.000 Km, ora 1,5 litri.
Rumorosità diminuita e migliore fluidità di marcia. Il consumo di gasolio non ho potuto molto verificarlo in quanto il più delle volte sono a pedalina ma comunque ad andatura quasi autostradale percorro circa 17/18 Km litro di gasolio. La differenza si nota di più in città.
Grazie!
Lavoriamo con CERAMIC POWER LIQUID dal mese di luglio 1997, dopo una seria di prove a campione, abbiamo riscontrato che i prodotti della gamma CERAMIC POWER LIQUID sono di ottima qualità e permettono di qualificare la propria immagine sul mercato con buone prospettive di fatturato, riscontrando inoltre la veridicità della qualità dichiarata.
MOLTO PIU’ ELASTICA AI BASSI REGIMI, MINOR CONSUMO DI BENZINA, MENO VIBRAZIONI, PIU’ FLUIDITA’, PIU’ VELOCE, MIGLIOR PARTENZA A FREDDO, PIU’ SILENZIOSA.
TESTIMONIANZA DEL 08/10/15. Salve, sono un ingegnere meccanico, e dopo l’acquisto della mia nuova auto, una Giulietta turbo benzina 120cv del 2011 con impianto gpl brc da me installato a 50k km, ho deciso di effettuare il trattamento olio motore, olio cambio e carburante con i rispettivi prodotti della CPL ed ho notato sparire da subito i rumori metallici del motore e del cambio,le marce entrano meglio, il freno motore è quasi sparito, ed i consumi sono leggermente migliorati. In definitiva ho trattato le altre auto di casa e lo consiglio a colleghi ed amici! Sembra che dopo 20/30k km necessiti di un rabbocchino! Saluti dario
spettacolare … meno fumo nero e sopratutto un bel tiro ai bassi regimi… consigliatissimo
Da quando uso il Ceramic Power Liquid sulla mia BMW sento: una diminuzione notevole della rumorosità delle punterie, minor fumo, e l’avviamento a freddo d’inverno è migliorato molto. E’ diminuito anche il consumo di olio. Ottimo.
Uso da anni i vostri prodotti con la massima soddisfazione sia per il motore che per la trasmissione.
Negli anni ho avuto auto di ogni tipo dalla Duna W.E . che, nonostante le prese per i fondelli degli amici ha percorso oltre 300.000 chilometri, TRATTANDOLA COME UNA SCHIAVA, senz’altro anche grazie al C.P.L. e l’auto sarebbe andata ancora avanti se non AVESSI PIEGATO IL PIANALE PER IL SOVRACCARICO.
Una Alfa 33 1.7 16 V da oltre 170 cavalli percorsi 200.000 chilometri prima che marcisse la carrozzeria e il motore venduto ad un amico funziona ancora oggi.
106 Rally che di più non si poteva fare venduto con 180.000 chilometri. Oggi ne ha 240.000 e funziona benissimo.
Vitara 1600 16V con turbina da 160 cavalli morto a 230.000 chilometri perchè investito da un tir ma il motore vive su un Samurai.
Trattate a mie spese le Panda 4×4 di servizio (antibracconaggio), crepano prima le carrozzerie che i motori.
Cambi duri come paracarri che 99 diventano morbidi e scorrevoli senza aprirli come per incanto con una doppia dose C.P.L. Gearbox.
Non cito tutti gli scooter elaborati dei miei figli e dei loro amici altrimenti facciamo notte, mai una grippata con il Ceramic per due tempi.
SODDISFATTISSIMO!!!!!!
Ciao Gianni
L’effetto principale rilevato è lo scarsissimo consumo di olio motore. In raffronto a prima dell’utilizzo di tale prodotto, il consumo di olio si è quasi azzerato mi sembra poi di avvertire una maggiore compressione del motore stesso.
COME STAZIONE DI RIFORNIMENTO HO VENDUTO POWER LIQUID A DIVERSI CLIENTI E IO STESSO L’HO METTO NELLA MIA AUTO. DAI CLIENTI STESSI HO AVUTO TESTIMONIANZE POSITIVE RIGUARDO I CONSUMI E LA FLUIDITÀ’ DEL MOTORE.
Con Power Liquid ho sentito un aumento delle prestazioni: ripresa più pronta. La velocità massima viene raggiunta molto prima. L’auto in questione è limitata; per questo gradirei conoscere e sincerarmi su eventuali guasti all’apparato propulsivo: iniettori, pompa, flauto, ecc.
Salve, ho installato Ceramic Power Liquid nella mia auto di 170.000 Km e quasi immediatamente ho notato una regolarità di funzionamento, con la conseguente riduzione di vibrazioni e rumore, che non aveva forse neanche da nuova. I consumi li ho verificati ai pieni successivi e con piena soddisfazione posso dirvi che si sono ridotti di un bel 15%!! Adesso, dopo 10.000 Km percorsi posso dire di essere completamente soddisfatto della scelta. Grazie
PRODOTTO DA PROVARE i nostri clienti sono molto soddisfatti
Power Liquid é un ottimo prodotto.
L’ho provato sulla mia macchina e sono rimasto molto soddisfatto. Sono un rivenditore, dunque l’ho messo in vendita nel mio negozio, i miei clienti sono molto entusiasti.
Ho provato Power Liquid e ho notato migliori prestazioni. E’ più brillante.