Sotto consiglio di un amico, mi sono comperata Ceramic Power Liquid per la mia vetusta auto. Beh, posso solo che ringraziarlo, perché oltre ad essere tornata come nuova, silenziosa e più scattante, non consuma più un goccio di olio, che io poi non rabbocco mai perché mi dimentico. Ho notato anche, con enorme piacere, che i consumi sono diminuiti pur avendo guadagnato in ripresa. Non vedo lora di mettere il vs. miracoloso trattamento anche nel cambio. Grazie.
HO UN MONSTER DEL ’95, PRATICAMENTE LA PRIMA VERSIONE A VALVOLE GROSSE! AVEVA PROPRIO BISOGNO DI UN TRATTAMENTO COMPLETO CERAMIC POWER LIQUID, IN SEQUENZA HO UTILIZZATO:
1. benzin power additive
2. spray power liquid
3.cpl superbike
4. oil circuit cleaner
ORA VA ALLA GRANDE! CATTIVO E SCORBUTICO COME SEMPRE! HO RIDOTTO I CONSUMI SIA DI OLIO CHE DI BENZINA ED HO OTTENUTO PIU RIPRESA ED ANCHE VELOCITÀ!
N.B: LO CONSIGLIO A TUTTI I MOTORI CHE HANNO QUALCHE ANNO ALLE SPALLE!
Da quando ho provato Ceramic Power Liquid ho notato una maggiore elasticità del motore e leliminazione di un battito delle punterie del motore.
Una moto perfetta e ottima ma con un solo difetto consumava troppo olio motore la moto nell’arco della sua vita ha percorso 58.000 Km. Ma il motore è stata rifatto a 42.000 Km e ciò nonostante il consumo d’olio non diminuiva.
Consigliando dal Sig. Franzoni, Gian Antonio ho fatto il trattamento completo col Ceramic Power Liquid Bike per il motore, Ceramic Power Liquid per la benzina e il Ceramic Power Liquid per il carburatore.
Dopo questo trattamento ho percorso Km 2.500 e il livello olio motore e ancora al max mentre prima ogni 1.000 Km dovevo aggiungere 2 etti di olio cosa abbastanza noiosa
Ho notato una diminuzione del consumo dell’olio, con il Ceramic Power Liquid non è più necessario aggiungere olio tra un cambio e l’altro, anche il consumo carburante è diminuito sensibilmente. Grazie!!!
Incredibile! Il motore ringiovanisce! Memo rumore, piu’ spinta!!!! Utilizzato su BMW 320 e Mercedes Classe A!
Ottimo!!! Mi sono accorto di questo foglio solo ora, rimasto incastrato nella confezione, ma era mia intenzione scrivervi comunque, per ringraziarvi!!! Il mio motore non andava più (più di 200.000 Km!!) Vi ho conosciuto grazie al grasso per catene per la mia moto, ho visitato il vostro sito per acquistarlo e ho scoperto gli altri prodotti. Ho subito ordinato il Ceramic Power Liquid per la Uno
e la mia macchina è davvero rinata! Ora va come quando aveva 30.000 Km. L’effetto è stato davvero sorprendente, tengo anche a dire che intorno ai 100.000 Km feci un trattamento a base di teflon, ma quasi non mi accorsi di averlo fatto:gli effetti furono a mio avviso praticamente Testo mancantei.
Viceversa gli effetti di Ceramic Power Liquid sono stati davvero notevoli. Ovviamente non ho fatto prove sul banco di alcun tipo, ma è proprio semplicemente nel guidarla che ho notato le differenze.
Salite che prima evitavo di fare, ora le faccio in tutta scioltezza!
E non vi dico le partenze a freddo! Incredibile! Insomma: stavo per buttare la mia macchina, ora credo che la terrò per un bel po’ ancora
.
Consiglierò Ceramic Power Liquid a tutti i miei amici. GRAZIE!!!
Eccellente. Le prestazioni si notano immediatamente.
E’ sicuramente un prodotto innovativo, non il solito additivo.
Il motore ne ha sentito beneficio già dopo pochissimi km non essendo proprio nuovo, lo consiglierei a coloro che percorrono molti km l’anno perché è un prodotto che ha la massima efficacia in condizioni di forte usura (l’ho testato su vari motori i risultati sono sorprendenti)
Testo mancante
La Smart è un’auto che consuma molto ma da quando ho usato Power liquid. i consumi si sono ridotti e va meglio nell’accelerazione. Grazie…
Hho acquistato la Mercedes SLK 200 Kompressor da 192 CV: ottima auto, però con il cambio non all’altezza delle eccellenti altri qualità dimostrate. Alla concessionaria allargavano le braccia… il cambio è normale … dicevano.
Conoscendo, tramite alcuni amici, le ottime qualità del Ceramic Power Liquid motore, ho deciso di provare il tipo adatto per il cambio augurandomi di non provocare problemi ad una vettura da £. 80.000.000.
Ma quali problemi! Risultato ottimo: dopo circa 500-800 Km il cambio è nettamente migliorato diventando finalmente maneggevole.
Ho adottato l’additivo anche sulla Mercedes 140 A di mia moglie.
Grazie CERAMIC P.L. !!!
Buon giorno,
mi chiamo Massimiliano D. e con immenso piacere lascio anch’io la mia testimonianza.
Tutto iniziò così..
Dopo aver letto un’articolo sulla rivista Elaborare, mi sono informato a dovere sul discorso, anche perchè io ho un’auto nuova, una KIA RIO 1.4 CRDI 16V 90CV, che ha 7 mesi di vita e 9.500 km circa.
Vi ho chiamato per avere informazioni dettagliate su quali prodotti orientarmi per non fare errori in fase d’acquisto, e ho trovato del personale (Sig. Elena) che mi ha seguito in modo molto efficiente e cordiale.
Ho deciso quindi di fare il mio primo acquisto.
Dopo aver messo i (CPL NEW MOTOR ) nella mia auto, ho riscontrato dei cambiamenti significativi su: rumorosità del motore da fermo, in marcia e addirittura al momento dell’accensione, fluidità del motore a tutti i regimi, più brillantezza e di conseguenza più compressione ed accelerazione, senza tralasciare il fatto che sono diminuiti anche i consumi in modo evidente..!!
Insomma un vero e proprio trattamento con i fiocchi per la mia auto… come averla portata in un centro spa o beauty farm..!!
Devo ammettere che ero ansioso come un bambino di vedere gli effetti che avrebbero prodotto anche su un’auto nuova, anche perchè, si sente sempre parlare di notevoli cambiamenti, su auto con un trascorso sicuramente di gran lunga superiore alla mia.
In tutta onestà, sono estremamente meravigliato e straordinariamente felice dai notevoli effetti positivi riscontrati anche su un motore nuovo come nel mio caso.
Continuerò ad usare i Vostri fantastici prodotti per sempre!!
Vi ho già segnalato ad amici e familiari, lo consiglio veramente con il cuore a tutti!!
Grazie di tutto, un caro saluto.
Massimiliano D.
Ho provato POWER LIQUID e posso affermare che quanto scritto sulla confezione corrisponde alla realtà.
Da quando uso CERAMIC P.L ho minor fumosità allo scarico e meno rumore.
Le differenze si sono viste, gli attriti sono diminuiti e anche il consumo della benzina.
Ho fatto il trattamento Ceramic a 160.000 km, (ero indeciso se rottamarla), invece grazie al Vs. prodotto ho sentito subito che il motore girava molto meglio, prendeva i giri molto velocemente. Anche le partenze a freddo sono instantanee. Insomma mi sono ritovato un’altra macchina! Ceramic funziona veramente, voglio superare i 500.000 km e son convinto che col vs. prodotto ce la farò.
Devo fare un appunto: non ho avuto i benefici garantiti da Ceramic Power Liquid dopo 100/200 km, ma dopo solo 30 km!! Meno rumore, accensioni più rapide a freddo ed a caldo (non ho il garage), assenza totale di fumo dallo scarico e consumi ridotti da 12.8 a 15.5 km/l alla stessa velocità.
Ho inoltre notato un minor surriscaldamento del motore (la ventola di raffreddamento si accende molto meno in quando si è fermi in colonna).
Per questo ho deciso di effettuare il trattamento totale per garantirmi assicurazione a vitasumma mia auto.
Il motorino è elaborato, quindi consuma molto. Con Power Liquid si sono abbassati notevolmente i consumi: sono riuscito a fare circa 15 km in + con un pieno. Grazie
Con Ceramic Power Liquid ho avuto un incremento di prestazione in accelerazione.
Inizialmente non volevamo credere alle capacità del CERAMIC POWER LIQUID, ma dopo alcuni test da noi effettuati ed un numero importante di clienti che l’hanno provato in altre occasioni ci siamo convinti ad utilizzare il prodotto, per tutte le macchine dei nostri clienti. Loro stessi sono in genere contenti specialmente quando si parla del consumo di carburante, della partenza a freddo e di tanti altri vantaggi che da questo prodotto offre al motore in generale.
E’ VERAMENTE INCREDIBILE COME QUESTO PRODOTTO DIA VIGORE ALLA MIA AUTO…PIU’ SPUNTO E MENO CONSUMI…E’ UN PRODOTTO ECCEZIONALE CREATO DA PERSONE IN GAMBA E MOLTO PROFESSIONALI…IN SINTESI NON POSSO DESCRIVERE IL PRODOTTO MA UNA COSA E’ CERTA, PER AVERE LA DESCRIZIONE E’ DA PROVARE, COME HO FATTO IO, E SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO…..OLTRE CHE DAL PRODOTTO ANCHE DALLA GENTILEZZA DI CHI LO VENDE. VI SALUTO. GRAZIE.
L’autovettura ha migliorato le prestazioni con una potenza maggiore nelle accelerazioni, nei sorpassi, nelle salite. Ho notato un consumo di benzina minore rispetto a quello abituale.
Con Power Liquid ho riscontrato una miglior ripresa in tutte le marce.