Riscontrato inizialmente un aumento della pressione dell’olio, in seguito con il passare del tempo una maggiore silenziosità di funzionamento del motore a prendere giri. (N.B. ho utilizzato per il trattamento n°2 flaconi da 300 ml di Ceramic Power Liquid Sport).
Da quando uso Ceramic Power Liquid è aumentata la potenza sul mio motore ed il consumo carburante è diminuito.
Ho visitato il vostro sito Internet alcuni giorni fa e ho letto tutte le testimonianze di privati, meccanici, corridori ed altri. Ho notato che nessuno parla del vostro prodotto per i motori a 2 tempi. Presumo che la mia testimonianza potrebbe essere utile per voi. Ho testato CERAMIC POWER LIQUID 2 Tempi sul mio scooter e devo dire che si tratta davvero di un prodotto fantastico. Con un pieno faccio ca. 35 Km in più ed il mio motorino non è mai stato così veloce. Grazie CERAMIC POWER LIQUID.
Un prodotto davvero ottimo!
Effettivamente ho notato una notevole diminuzione del battito in testa nelle mattine dinverno e nella media una diminuzione dei consumi, con un leggero incremento delle prestazioni.
Dopo l’uso prolungato di Ceramic Power Liquid, ho notato una migliore accelerazione/ripresa e una più bassa temperatura dell’olio. Il motore è stato preservato in maniera migliore dall’attrito interno, dopo 90.000 km il meccanico mi ha detto che il motore è come nuovo.
Migliorata un pò l’accensione e l’accelerazione, per i consumi ancora non lo so.
In città, in campagna, in autostrada, in moto, in macchina o sul mio camion sulla pista del Sahara … Non viaggio più senza CERAMIC POWER LIQUID®.
Pluriprotagonista nella Paris-Dakar.
Nonostante la macchina sia nuova spesso fumava. Da quando ho provato Power Liquid non fuma più e va meglio.
E’ il migliore additivo che abbia mai provato! I risultati si sentono immediatamente!. Complimenti.
CPL: commento personale
salve voglio dirvi cosa ne penso di questo trattamento,
ho conosciuto questo prodotto attraverso la rivista eleborare nel 1997 e da quel momento ho incominciato a documentarmi:come funziona il prodotto,dove lavora,cosa modifica e sopratutto (dato che il mio meccanico ed i miei amici erano molto riluttanti di questo prodotto)se queste microparticelle al passaggio nel filtro olio lo avrebbe intasato. allora ho chiesto ad alcune case produttrici di spicco nel mercato di filtri olio l’ordine di grandezza delle particelle trattenute dal filtro e mi anno risposto che un filtro olio trattiene particelle che variano 15-20 micron circa.con questa affermazione avevo ragione io la ceramica non intasa il filtro ma lo attraversa.
il primo flacone acquistato nel luglio 1998 è finito nel motore del trattore (fiat 505c montagna,54 cavalli 2600cc e 4500 ore di lavoro) in piena aratura il risultato è stato:aumento della potenza,motore più pronto, un 10% netto sul consumo di carburante e quando prima trovava un uno strato di terra molto dura il motore perdeva di giri,ora i cingoli slittano sul terreno,dopo 12 anni e 2000 ore di lavoro su di un totale di 6500 ho misurato la pressione nei cilindri e sono tutti e 3 equiparati tra 18.30-18.50 bar.
RISULTATO ECCELLENTE!
in seguito sono passato alla ritmo 60 1100 a metano:trattamento motore e cambio mi sono trovato benissimo il motore anche a basso regime di giri già si sentiva più fluido e pronto e raggiungeva con estrema facilità i 7000 giri(quando mi piaceva tirarla) e l’inserimento delle marce era più preciso e rapido anche a freddo.
RISULTATO ECCELLENTE!
nel mese di marzo 2013 con 78000km percorsi è stato il motore della Zaira ad essere stato trattato con i seguenti risultati:aumento considerevole della potenza,della coppia,meno rumorosità meccanica,risparmio di carburante,riesco anche a percorrere i limiti di 40kmh in 5° marcia e sentire il motore che tira fino al distacco della centralina che avviene a 6400 giri.
prima del trattamento dovevo percorrere alcune strade in salita in seconda marcia con il motore su di giri,ora invece le stesse strade le percorro in terza con un filo di gas.
con il CPL il cambio dell’olio non l’ho fatto dopo 30000km ma bensì a 520.00km senza compromettere il motore.
dimenticavo di dire che sia il motore della fiat 500 del 1968 con motore elaborato,il motore del motocoltivatore diesel e il motore della rasa erba a benzina sono stati trattati con CPL senza stare a ripetere che ora vanno come se fosse stato montato il turbo.
concludo dicendo che il CPL secondo quello che ho visto e provato dopo tanti anni è un BUONISSIMO TRATTAMENTO da fare per tutti gli organi meccanici.
nel 1998 ero solo,ma adesso non più.
Da quando ho cominciato a usare Power Liquid, ho notato una migliore resa del motore ai regimi medi ed una risposta più pronta dell’acceleratore. Poi anche lo scarico molto più pulito ed una migliore tenuta del minimo.
Ho provato il prodotto sul mio motore preparato, da 437 cv. Adesso va molto meglio anche senza cambiare mappa.
Sono soddisfatto del Ceramic Power Liquid perché non ho più tanto consumo di olio.
Da oltre vent’anni uso questo prodotto innovativo su varie automobili, sia mie che dei miei familiari: FANTASTICO!!!
E brava la Nuovatec!. ce veramente un ottimo prodotto!. La mia macchina è più viva a tutti i regimi e cosa ancor più importante, consuma meno. Sono soddisfatto e lo consiglierò ai miei amici.
Dopo un centinaio di Km ho accertato un aumento dellelasticità del motore ed ho constatato una diminuzione dei consumi.
Ho perciò effettuato controlli più rigorosi e posso confermare che cè stato una aumento medio di 2 km/litro fino a sfiorare i 16 km/litro. Anche la guida di mio figlio non ha portato a variazioni. Per quanto riguarda i consumi di olio precedentemente attestati su ½ litro per 10.000 km, posso confermare che ad oggi non ho ancora effettuato alcun rabbocco. Lautovettura è un fine 1998 e costantemente manutenuta.
Da quando ho preso il flacone di Power Liquid, nel mio negozio di fiducia, la mia Alfa ha una maggiore ripresa ai bassi regimi e ho anche riscontrato una riduzione nei consumi. Perfetto!
Migliore risposta del motore, maggiore silenziosità del motore e maggiori prestazioni in generale.
Il mio motore sembra aver ritrovato una nuova compressione.
A ben sentire posso confermare una migliore silenziosità, nel complesso mi ritengo soddisfatto del trattamento.
NOTEVOLE DIMINUZIONE DEL RUMORE MIGLIORE SPUNTO IN ACCELLERAZIONE DIMINUZIONE DEI CONSUMI SIA DI CARBURANTE -13% CHE OLIO
La mia moto è nota per il cambio duro e rumoroso. Dopo aver utilizzato il vostro prodotto Ceramic Power per il cambio (50 ml per 1 Kg di olio)il risultato è stato notevole! Le marce entrano senza alcuna difficoltà, è scomparso il fastidioso rumore e sembra quasi una giapponese. Grazie
Ceramic Power Liquid è stato usato su auto per gare in salita e pista. Inoltre il nostro club l’ha usato in altre auto da competizione (Mini Cooper, Fiat 500 Peugeot 205, Lancia HF Fulvia ecc..)
Da quando ho usato Power Liquid la macchina va meglio, si accende più facilmente e consuma meno.