Sono assolutamente soddisfatto del prodotto in questione: un sicuro miglioramento delle prestazioni e riduzione dei consumi (piu’ kilometri con un pieno di benzina).
Ho riscontrato un consumo di olio minore di circa del 30-40% da quando ho messo il Ceramic Power Liquid nel motore del mio ducato.
Da quando faccio i trattamenti motore con CERAMIC POWER LIQUID, non lo mollo più. E’ un ottimo prodotto, noto: una migliore efficenza nella fluidità del motore, migliore risposta in accelerazione, consumi ridotti, e finalmente lo scarico non fuma più.
Spett.le Team Ceramic Power Liquid,
come d’accordo Le trasmetto le prime photo con il nuovo look’09 in occasione della prima prova di Campionato a Monza il 5-4-09;(molto fotografati causa look ufficiale e vittoria in gruppo 1 )
successivamente Le invierò quelle delle prossime prove Europee FIA: Hockenheim , SpaFrancorchamps e Misano Adriatico.
Un cordiale saluto.
Ing.Andrea Damiani
Ho conosciuto Ceramic power liquid al 4×4 Fest di Carrara ed ero piuttosto scettico sul funzionamento di questi tipi di prodotti, alchè ho detto: proviamo!..
Come cavia ho utilizzato la macchina di mio nonno Ford Fiesta 1300cc che essendo un motore piuttosto piccolo a benzina gira molto in alto!..
Dopo il trattamento il motore ha un funzionamento molto più fluido e rotondo si sono ridotti leggermente i consumi e la fumosità è rimasta invariata!
Consiglio a chi vuole avere cura della sua auto questo prodotto!!
Ho trovato il prodotto ottimo per il motore, pero non si può dire lo stesso sul prezzo.
Sono veramente contento dei prodotti C.P.L. perchè, provandolo sul parco macchine della mia famiglia, ho notato una sensibile riduzione di consumi, rumorosità e fumo allo scarico. In particolare ho usatoCPL sport al cambio olio e dico solamente questo: la percorrenza con un pieno di gas è salita di autonomia dai 340 km scarsi senza trattamento alla ceramica per arrivare a ben 410 km senza rifornire dopo il cambio olio e CPL SPORT.
E un prodotto fantastico, ho riavuto più potenza, più coppia ed ho ridotto i consumi. Sono riuscito ad andare su tutte le marce a fondo scala di giri. Ho avuto un riscontro fantastico. Ciao dimenticavo:siete unici!!!
Mio figlio me l’ha fatto provare. Subito ho notato vantaggi sul piano della rumorosità ed un abbassamento dei vari liquidi (raffreddamento-olio).
Ciclomotore d’epoca 1963 4 tempi, il motore SI surriscaldava e se usato al massimo si fermava. Con Ceramic Power Liquid è tornato come nuovo non surriscalda più e se usato al massimo non solo non si spegne più ma gira più alto di giri senza manifestare problemi e ha ridotto notevolmente il consumo d’olio.
Uso Ceramic Power Liquid da anni su diverse macchine. Attualmente ho una Nissan Murano 2500 cc e come solito anche su questa macchina ho avuto risultati molto positivi.
Già la mia auto andava bene, da quando uso Power Liquid va ancora meglio, è proprio un ottimo prodotto.
Ho messo CPL per motore su un Peugeot 307 Diesel e ho riscontrato un abbassamento dei consumi pari al 10%, il motore gira decisamente meglio ed il rumore del motore è notevolmente diminuito. Anche nella partenza a freddo la macchina non dà più problemi.
Ho appena fatto il trattamento anche ad una BMW che consumava parecchio olio. Ora aspetto di percorre un po di km per poter verificare i benefici ottenuti dopo lutilizzo di Ceramic Power Liquid.
Genera dipendenza!
La lista dei veicoli beneficiati dal CPL la dice lunga. In particolare le cinque Toy come le Discovery sono state massacrate nel Sahara. Per loro, senza il CPL non ci sarebbe stata storia. Specialmente per le trasmissioni, una autentica manna!
E’ VERAMENTE INCREDIBILE COME QUESTO PRODOTTO DIA VIGORE ALLA MIA AUTO…PIU’ SPUNTO E MENO CONSUMI…E’ UN PRODOTTO ECCEZIONALE CREATO DA PERSONE IN GAMBA E MOLTO PROFESSIONALI…IN SINTESI NON POSSO DESCRIVERE IL PRODOTTO MA UNA COSA E’ CERTA, PER AVERE LA DESCRIZIONE E’ DA PROVARE, COME HO FATTO IO, E SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO…..OLTRE CHE DAL PRODOTTO ANCHE DALLA GENTILEZZA DI CHI LO VENDE. VI SALUTO. GRAZIE.
Prestazioni migliorate soprattutto in ripresa.
Ho una macchina in ottime condizioni tecniche e devo ammettere che sono una persona che va piuttosto forte. Utilizzando Power Liquid ho notato due cose: 1° Posso andare ancora più forte soprattutto in accelerazione; 2° Non meno importante, invece di 650km con un pieno supero adesso i 700km. Vuol dire che il costo del prodotto è decisamente sotto il prezzo che devo pagare per il carburante risparmiato.
Noi consigliamo ai nostri clienti i trattamenti olio Cerami Power Liquid da oltre 2 anni con ottimi risultati. I più significativi li abbiamo rilevati su una Fiat Tipo 1.4 del 91′ con motore elaborato, Saxo VTS 1..6 del 97′ e su una Ford Mondeo 2.0 benzina.
Il prodotto è ottimo. Rende il motore più fluido e silenzioso. Le prestazioni sono sensibilmente migliorate.
Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
Ho provato questo CERAMIC POWER LIQUID® nello sport e nella vita quotidiana.
È l’unica ceramica che rende fluida qualsiasi parte meccanica del mio motore, aumentando le prestazioni e abbassando i costi.
Eccellente. Le prestazioni si notano immediatamente.
Buongiorno volevo testimoniare l’effettiva efficacia del Ceramic Power Liquid: messo il CPL per diesel in una Ford Escort TD da 90 cv con 180.000 km in occasione del tagliando; ho riscontrato un effettivo miglioramento delle prestazioni e SOPRATUTTO un calo dei consumi quantificabile in -5 % (faccio gasolio con scheda carburante perciò è facile capire) poi una riduzione della fumosità in accelerazione!!!! Il motore risponde meglio. VERAMENTE SODDISFATTO APPLICHERO’ IL TRATTAMENTO A TUTTI I MIEI MOTORI GRAZIE!!!!!!!
Salve, il Ceramic Superbike è già il 4 prodotto che acquisto di questa splendida linea. Ho messo il Ceramic Power Liquid per la prima volta circa 5 anni fa nella mia Alfa 145 TS 16V con 165.000 km ed oggi conta 247.000 km con risultati eccellenti. L’auto va per la maggiore ad alimentazione GPL e ripeto il motore è un gioiello. Subito dopo ho fatto il trattamento alla mia seconda auto, Multipla 19 Jtd, anche qui fin’ora percorsi 110.000 km con il Ceramic Power Liquid e i risultati si vedono quando controllo l’olio tramite la stecca. Olio che sembra nuovo dopo aver percorso invece 12.000 km perché il suo colore è quasi identico. Terza esperienza su un Nexus 500 Gilera e adesso mi appresto ad utilizzarlo su un Cbr 954RR. Aggiungo solo… Grazie al Team Ceramic Power Liquid