Prima di parlarvi della mia prova devo confessare, che ai prodotti miracolosi non credo, ho sempre letto con distacco tutte le varie pubblicità sui prodotti simili…senza pensare minimamente di metterci un cent in quel prodotto..…però stavolta ho dovuto fermarmi un attimo di più. Quando mi hanno regalato il campioncino, sinceramente stavo per buttarlo via…poi dietro la bustina, sotto il numero verde leggo “CERAMIC POWER LIQUID”… sono anni che uso il CERAMIC POWER LIQUID l’additivo per l’olio…vuoi vedere che conoscendo l’azienda e “altri prodotti” han tirato fuori dal clilindro un altra magia?
Ho aperto la bustina e versato nel serbatoio il prodotto e fatto il pieno.
Di solito con 45 litri di gasolio, usando l’auto molto in città e fuori con il 10% di autostrada, faccio circa 630 km; ovvero circa 13,8/14 km/litro. Ho provato l’Atomic e dopo circa una ventina di km circa mi sembrava che il motore fosse molto più pronto a salire di giri, sino ai 4000 giri, era come avere qualcuno che da dietro spingesse l’auto…la sensazione era davvero strana, piacevole ma strana. Non ho un bolide da corsa, la mia è una vettuta da signore maturo…ho una Volvo V50, ha 48.000 km, 2 anni e 9 mesi, uso molto sovente il blu tech dell’Agip ed ogni tanto lo alterno con il V-Power diesel della Shell. Eppure i cavalli della macchina non sembravano più 136 ma qualcuno di più…e bravi quelli della Nuovatec, mi son detto, ne han tirata fuori un altra…
Ho rifatto il pieno adesso, sono arrivato al bordo del tappo, ho fatto 427 km però i litri messi sono stati 28,2 ovvero 15,14 litro...e mi sono mosso moltissimo i città…sotto Natale sapete che significa, vero? Sono un pò pignolo….se alla prima prova è andata così…forse è merito del gasolio??? Ok allora ora rifaccio un’altra prova con la bustina che gentilmente danno in omaggio a chi scrive le proprie impressioni, e poi ritorno qui e rimetto la mia bustina…ho però la certezza che sarà ancora una prova molto molto soddisfacente..(in realtà la prova è stata superata ampiamente,ed anche efficacemente, ma prima di comprarlo me ne faccio regalare ancora una…non ditelo alla Nuovatec, altrimenti mi tocca comprarlo subito il flacone…e io sono ligure..).Un consiglio…provatelo, alla fine non costa molto…anzi si paga da sè…

(Amodio Aldo, LIGURIA)