Non sono in grado di stabilire il risparmio di combustibile, ma posso assicurare che le partenze sono più morbide.
Noi abbiamo 4 macchine nella nostra azienda. andavano più o meno in modo identico sia in velocità che in consumi; dal momento che uso Power Liquid, la mia macchina va decisamente meglio e adesso faccio circa 500 km in più con il pieno.
Dopo la mia prima E-mail alla Vostra rispetatta ditta, ho avvuto la fortuna di provare il vostro prodotto in persona. Sono rimasto senza parole, perché la mia macchina sportiva non era più riconoscibile. Le performance del motore sono salite notevolmente, cosi posso garantire ai miei futuri clienti la qualità provata.
Ho appena provato: il Ceramic Power Liquid Benzina sulla mia vettura. Posso dire che: in pochissimi Km di test risulta raggiungere gli alti giri in modo più lineare e va leggermente meglio. Tale vettura viaggia solo per ‘trackaby’ o esposizioni. L’opinione favorevole comunque è quella del preparatore.
Ho notato una sensibile diminuzione del consumo del carburante e una maggiore facilità del motore a prendere giri. Ho intenzione di usare lo stesso prodotto anche sulla mia moto. Sicuro che migliori le sue prestazioni
Dopo tanti anni di uso la mia macchina cominciava a consumare molto olio motore a causa della complessiva usura, fasce pistoni cilindri ecc. Ho conosciuto il Ceramic Power Liquid su internet e lho provato!!! Fantastico!!!!!!!
Ho ridotto del 50% il consumo di olio motore, il consumo di carburante è passato da 10Km /l a 12km/l e lavviamento a motore freddo è sensibilmente migliorato. Complimenti il prodotto è veramente valido.
Motore più fluido, meno consumi.
Si nota una notevole accelerazione tra i 1800 giri e i 3000 giri con una sensibile riduzione del consumo di carburante.
Ero scettica ma consigliata da un mio amico l’ho provato.Ora noto una sostiale differenza di prestazioni della mia auto.Sembra quasi che abbia avuto un’aumento di cv.
e veramente incredibile come questo prodotto dia vigore alla mia auto…piu spunto e meno consumi….è un prodotto eccezionale creato da persone ingamba e molto professionali…in sintesi non posso descrivere prodotto ma una cosa e certa per avere la descrizione e da provare come ho fatto e sono rimasto molto soddisfatto….oltre che dal prodotto anche dalla gentilezza di chi lo vende.vi saluto.grazie
HO UN MONSTER DEL ’95, PRATICAMENTE LA PRIMA VERSIONE A VALVOLE GROSSE! AVEVA PROPRIO BISOGNO DI UN TRATTAMENTO COMPLETO CERAMIC POWER LIQUID, IN SEQUENZA HO UTILIZZATO: 1. benzin power additive 2. spray power liquid 3.cpl superbike 4. oil circuit cleaner ORA VA ALLA GRANDE! CATTIVO E SCORBUTICO COME SEMPRE! HO RIDOTTO I CONSUMI SIA DI OLIO CHE DI BENZINA ED HO OTTENUTO PIU RIPRESA ED ANCHE VELOCITA! N.B: LO CONSIGLIO A TUTTI I MOTORI CHE HANNO QUALCHE ANNO ALLE SPALLE!
Dopo che tutta la mia famiglia ha provato con grandi risultati il nuovo additivo POWER LIQUID l’ho finalmente messo sulla mia BMW X5. All’inizio non ho sentito un gran che; dopo circa 200 km invece c’è stato un grande cambiamento. L’accelerazione di questa macchina già di per se molto buona è aumentata alla grande. Non posso dir niente sul consumo, perché se fossi stato interessato a risparmiare sul carburante mi sarei acquistato una piccola VW LUPO a Diesel e non una BMW grande e forte….
Buon giorno,come promesso durante lodierna telefonata voglio testimoniare la bontà del prodotto che misi nel motore di unauto che ebbi alcuni anni fa. Lauto era una Ford Cabrio e quando andai per cambiare lolio già avevo fatto il trattamento col C P L. Ben cambiato lolio mi avviai alla volta di La Spezia, partendo da Sestri Levante,dove abitavo. Al ritorno,come pure allandata mi preoccupò un rumore anomalo che sentii provenire dal motore. Arrivato a casa andai allofficina che aveva provveduto al cambio olio e, controllando il livello,con grande stupore si accorsero che olio non ce nera neanche una goccia. Era successo che dopo aver scaricato il vecchio lubrificante,il ragazzo aveva chiuso lo scarico ed il suo socio si era dimenticato di mettere lolio nuovo,pensando lavesse fatto il ragazzo. Morale avevo fatto circa 20 Km senza una goccia dolio nel motore ed il trattamento fatto con il vostro Ceramic Power Liquid me lo salvò senza nessun danno e grande meraviglia ed incredulità dei meccanici e promessa che avrebbero usato il prodotto che peraltro non conoscevano. Devo dire che il CPL lo uso da circa vent anni su tutti i miei veicoli e specie sui camper. Adesso ho un camper su Ducato 2800 jtd con 108.000 Km preso pochi mesi fa e mi preparo, quando partirò, fa qualche settimana, a fare il vostro trattamento.
Ho notato meno rumorosità e più fluidità nella marcia.
Non ci credevo, ma provando il prodotto ho notato che la mia macchina, anche se nuova, ora fuma meno. Faccio più chilometri.
Grazie ad power liquido ho finalmente ridotto i consumi.
La ripresa ed il consumo sono sensibilmente migliorati dopo averlo provato!!!
Io uso Ceramic Power Liquid per la seconda volta e posso confermare che non ho mai utilizzato un prodotto cosi efficace come questo. La potenza del motore è aumentata, il consumo di carburante è diminuito ed il motore fa molto meno rumore. In futuro utilizzerò il prodotto su altre macchine ed inoltre lo consiglierò a tutti i miei amici.
Notevole miglioramento.
Grazie di aver creato un prodotto così: Con Power liquid ho un aumento di ripresa e velocità.
Salve. Dopo l’utilizzo del vostro prodotto Ceramic Power Liquid ho
notato che il mio BMW 318i del 1993 con impianto a metano con 270 000 km sulle spalle ha aquistato vigore. La sensazione è di un lieve miglioramento prestazionale ma soprattutto ho notato la differenza di consumo, prima con un pieno di metano percorrevo circa 220-230 km, adesso non ho mai fatto meno di 260-270 km. Congratulazioni. Ad oggi percorsi circa 1500 km il risultato è sempre lo stesso. Ciao.
Ho comprato Power liquid e devo ammettere che è proprio un buon prodotto. Adesso il motore è molto più fluido, l’auto funziona meglio ed i consumi si sono ridotti. Bravissimi!
Ho comprato Power Liquid per provarlo. Ho sentito una riduzione nei consumi. Grazie!
Sono proprietario di una Renault Laguna che ha decisamente poca potenza a disposizione. Ora, con Power Liquid mi sembra di essere al volante di una macchina sportiva, va davvero molto meglio.