Piccola premessa, conosco i motori VW grazie all’azienda di famiglia che per 40 anni è stata concessionaria Seat, per cui avendo avuto personalmente per molti anni sempre motori nuovi conoscevo il loro stato al massimo nei primi 10.000km, quindi motori sempre brillanti e silenziosi. Qualche anno fa in famiglia avevamo una Volkswagen Polo, motorizzata al 1999 proprio come le Seat Arosa viste in azienda per tanti anni, solo che aveva raggiunto la soglia dei 100.000km. Non conoscevo Ceramic Power Liquid, per puro caso GRAZIE ad un mio errore avevo un buono all’autoricambi, non sapendo come utilizzare questo credito, decisi di fare questo trattamento con il CPL CLASSIC. Mai stato cosi felice di aver sbagliato pezzo di ricambio! Ed averlo rimpiazzato con il trattamento CPL, il vecchio motore con più di 100.000 sembrava quello sentito per anni appena uscito dalla casa madre. Sparito il tintinnio proveniente dal coperchio della testa, comparso dopo gli 80.000, scomparso il consumo anche se irrisorio dell’olio, ritornata a mantenere i giri motore minimi, 1000rpm, mentre prima sotto i 900 tante piccole cose che non fa alcun semplice cambio olio. L’auto del 1999 è stata rottamata FUNZIONANTE e senza alcun problema nel 2021, con 260.000km con 2 trattamenti CPL.
Adesso ho un’altra auto, con 58.000km e 25 anni pronta al trattamento Ceramic Liquid Power!
Riscontrato inizialmente un aumento della pressione dell’olio, in seguito con il passare del tempo una maggiore silenziosità di funzionamento del motore a prendere giri. (N.B. ho utilizzato per il trattamento n°2 flaconi da 300 ml di Ceramic Power Liquid Sport).
ho messo nella mia auto Ceramic Power Liquid a circa 60.000 Km e mi sono trovato ottimamente. Ogni quanti Km posso ripetere il trattamento?
Sono soddisfatto del prodotto, infatti ho deciso di applicarlo anche nella 2° auto, una y 10 del 1991.
Nella Mercedes ho notato un calo della rumorosità, un aumento della fluidità del motore ed un sensibile calo dei consumi (percorro fino a 1.5 km/l inpiù).
Da un buon periodo sto utilizzando Power Liquid sulla mia macchina, perché grazie a questo, il motore è più brillante e gira meglio. Molto bene…
TESTIMONIANZA DEL 02/11/2015. Ho immesso il vostro prodotto circa 2000km fa’ e sin da subito o trovato molta rumorosità’ meccanica in meno il motore gira piu’ fluido e consuma un po’ meno olio e gasolio fa’ meno fumo e a freddo parte molto meglio grazie
Ottime prestazioni. Risparmio carburante.
Ho sperimentato Power Liquid nel mio Suzuki 1300 benzina 16V 85CV in una gara di campionato italiano di fuoristrada e sono rimasto sbalordito…Da subito, ho sentito un miglioramento nella resa (coppia ed accelerazione).
Devo dire che inizialmente ero un pò scettico perché di additivi ne avevo già provati tanti ma, come questo MAI!!!
Lo consiglio a tutti.
Con l’uso del vostro prodotto il Ceramic Power Liquid ho riscontrato una scorrevolezza maggiore a bassi regimi e cosa gradevole una diminuzione consistente del vano motore.
Per il momento ho notato un aumento della compressione e minor consumo di carburante mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Nella gara Panama-Alaska 1997 abbiamo ancora una volta visto la superiorità di CERAMIC POWER LIQUID®.
In una prova speciale di alta velocità abbiamo bucato la coppa dell’olio della nostra macchina e perso tutto l’olio lubrificante del motore. Normalmente in tali situazioni si abbandona lagara dato che i motori elaborati si rovinano i pochi secondi. Invece noi ci siamo fidati di CERAMIC POWER LIQUID® ed abbiamo proseguito per altri 7 Km, a tutto gas!
ABBIAMO VINTO LA SFIDA.
Fatta la riparazione del buco, senza altri interventi, abbiamo percorso altri 10.000 Km attraverso tutta l’America del nord con un motore che dava il 100% delle sue prestazioni. Dopo questa prova eccezionale, sono ancora più convinto di prima che CERAMIC POWER LIQUID® è il “MUST” per ogni autista con tre benefici provati:
1) Riduzione dei costi di manutenzione
2) Risparmio sui consumi
3) Viaggio sicuro
Clay Egazzono Formula 1
Ottimo prodotto! Funziona alla grande!
Nelle partenze con la mia macchina dopo che ho usato Power Liquid il motore andava meglio, era perfettamente scorrevole. Ho sentito una maggiore differenza quando sono andato in città. Era più veloce e appena premevo l’acceleratore andava da sola.
Da quando ho messo il prodotto, la mia vecchia auto fa molto meno rumore e ha delle prestazioni maggiori.
I vostri prodotti sono ECCELLENTI, in futuro farò altri acquisti da voi. Grazie.
TESTIMONIANZA DEL 03/05/2015. Sono lieto e onorato poter lasciare una mia testimonianza a riguardo ceramic power liquid. Ho un Nissan patrol gr y60 del 1989 con 318.000 chilometri sulle ruote ma ancora abbastanza performante ,ma un po stanca ,ho visto la pubblicità su una rivista e mi ha molto incuriosito ,e ho acquistato il big foot x100,000 km cioè un trattamento ceramico che protegge il motore dall’ usura aumenta la brillantezza e riduce i consumi sono soddisfattissimo del prodotto ,la mia amata jeep e diventata un’altra macchina ringrazio la Ceramic per aver scoperto questo miracoloso prodotto e per averlo commercializzato un affettuoso saluto
DOPO DIVERSE PROVE CON TIPI DI AUTOVETTURE DIVERSE, SIA BENZINA, SIA A DIESEL, GPL E METANO, ABBIAMO RISCONTRATO UN MIGLIORAMENTO DEL CONSUMO OLIO MOTORE PIU’ ELASTICO NONCHE’ AUMENTO DI POTENZA.
Questo prodotto mi è stato consigliato da un amico che mi ha assicurato numerosi vantaggi. Questa è la prima volta che faccio uso di Ceramic Power Liquid e mi posso ritenere soddisfatto già dopo poche migliaia di km, soprattutto per quanto riguarda il consumo di carburante.
sono uno vostro cliente, vi scrivo, per esprimervi tutte le mie gratitudine. Pochi giorni fa, causa un sasso ho rotto la coppa dell’olio del motore, mmi è uscito tutto l’olio ed ho proseguito con le …. acceza per circa 10 KM fino dal meccanico. Siamo rimasti stupiti, il motore funzionava perfettamente senza una goccia di lubrificante. Oggi posso dire che grazie al Ceramic Power Liquid ho salvato il mio motore. GRAZIE!
DIMINUZIONE CONSUMO OLIO, DIMINUZIONE RUMOROSITÀ’ MOTORE, ELIMINAZIONE SURRISCALDAMENTO IMPIANTO DI LUBRIFICAZIONE MOTORE E RIDUZIONE FUMOSITÀ’ GAS DI SCARICO.
Non solo che utilizziamo la gamma dei prodotti CERAMIC POWER LIQUID nella nostra concessionaria ROVER LAND-ROVER, MG e MINI COOPER, ma utilizziamo i prodotti anche nelle nostre fantastiche Bianchine con le quali abbiamo girato tutta l’Europa.
Sembra essere un buon prodotto.
Sono sempre stato contrario ai prodotti miscelati nell’olio motore, anche perché in passato ruppi un motore a causa delle ostruzioni dei passaggi dell’olio causati da un adittivo a base di ptfe che provai.
Prima di concordare la sponsorizzazione di Ceramic Power Liquid per il Campionato Italiano Velocità Montagna 1998, pretesi di provarlo a fondo… si trattava di metterci la mia faccia se il prodotto si fosse rivelato inutile o dannoso come altri.
Quindi, assieme a mio padre ed i tecnici del nostro Team, lo testammo ovunque: nella Thema TD che utilizzavo per le trasferte e le ricognizioni delle gare (che percorreva fino a 1.200 Km di viaggio a 200 Km/h senza mai spegnere il motore), nella mia BMW 525 Tds, nella Mercedes 500E di mio padre, nella Ford Escort TD dei meccanici in trasferta, nei camion Fiat 110 e Iveco 190/36 che trasportavano la 155 V6 TI, nello scooter che usavamo sulle gare, nel motore Mercruiser 330cv entrobordo della mia barca, nei vari cambi e nei differenziali.
Insomma, migliaia e migliaia di Km a settimana in condizioni non facili.
Il risultato fu eccezionale e addirittura sorprendente !
Silenziosità e scorrevolezza immediate, più prontezza, minori consumi, ecc ecc, anche più di quanto promesso dal buon Tom Raabe !
Da allora ho sempre usato e consigliato Ceramic Power Liquid e se dopo 20 anni l’amicizia con Tom è rimasta meravigliosa…. un motivo ci sarà!
Oggi lo uso in tutte le mie auto e nei motori Volvo Penta 385cv e GM Detroit Diesel 500 cv delle imbarcazioni di famiglia.
Usate sempre Ceramica Power Liquid, le parole non servono…. ve ne renderete conto da soli dei benefici al vostro motore !
Parola di Antonino La Vecchia
IL PROBLEMA DELLA MIA MACCHINA ERA CHE DOPO 1000 Km DOVEVO AGGIUNGERE 1 KILO DI OLIO, MI AVEVONO DETTO CHE IL MOTORE AVENDO PERDITE E FUMANDO NERO SE LO MANGIAVA. INTERAMENTE A QUESTO PRODOTTO AVENDO FATTO 2300 Km IL LIVELLO DELL’OLIO E’ RIMASTO AL MASSIMO QUINDI RISOLVENDO COMPLETAMENTE IL MIO PROBLEMA.