2023 © Tutti i diritti riservati Nuovatec Srl - Via Rizzi Bruno, 10 - 37012 Bussolengo (VR) Partita IVA: 03436200236
- Policy Privacy
- Cookie Policy
Ottimo additivo. Motore più fluido e pulito.
International Business Intelligence
Il 9 aprile 1997 Lei ci ha persuaso a provare il Suo prodotto “Ceramic Power Liquid”. Nell’ambiente delle corse automobilistiche e motociclistiche sono state fatte esperienze con altri prodotti, che in ultima analisi deludono. Perciò eravamo inizialmente un po’ scettici circa il Suo nuovo prodotto. Tuttavia le Sue argomentazioni obbiettive hanno suscitato in noi grande curiosità. Lei non ci ha davvero promesso troppo! Dopo aver percorso circa 4000 Km.ciascuno con i due veicoli, le nostre esperienze col Suo Ceramic Power Liquid sono davvero sbalorditive! Ambedue i motori – un BMW 525i e un Peugeot Diesel 106 – girano molto più silenziosamente, sono più elastici, rispondono meglio all’acceleratore e specialmente consumano il 5% meno di benzina. In ambedue le macchine la velocità massima è aumentata di 5 Km. circa, mentre il consumo d’olio da allora è uguale a zero. Esattamente 3 settimane dopo l’aggiunta di Power Liquid all’olio, il BMW consuma a tutta velocità solo poco meno di 10 litri di benzina per 100 Km. invece di 12-13 litri come finora. Il consumo medio del Diesel è diminuito da quasi 7 litri per 100 Km. a poco più di 5 litri. Nel frattempo abbiamo preso sotto contratto non solo Emanuele Pirro (STW-Cup/Audi), ma anche Johnny Herbert (Formula 1/Sauber Petronas). Le auguriamo un gran successo con Power Liquid! Le nostre esperienze hanno più che confermato le Sue argomentazioni.
Cordiali saluti.
Ho notato un incremento delle prestazioni in genere della vettura. (accelerazione – velocità)
Audi A3 1.9 tdi 2009
Ero un pò scettico sulle migliorie che si potevano notare usando questo prodotto ma mi sono ricreduto meno rumorosità del motore, lieve aumento in accelerazione, meno puzza del gas di scarico e anche il consumo è realmente diminuito. Prodotto consigliato.
Testo mancante
Non importa dove siete, se in una gara in salita, in un rally, in una gara di regolarità o sulla strada di tutti i giorni, ma fidatevi usate sempre Ceramic Power Liquid®.
P.S. Provate oltre a Ceramic Power Liquid® anche l’Additivo Benzina Power Liquid insieme sono una vera bomba. Spero che non sia troppo esagerato visto che in confronto a questi piloti sono una formica.
Ciao da Marco
Sia io che i clienti siamo soddisfatti al 100%.
Come rivenditore e cliente sono soddisfatto per due motivi il primo da rivenditore perchè offro ai miei clienti un servizio di alta qualità fornendo prodotti che salvaguardano (ed avvolte salvano) i veicoli di questi ultimi, come cliente perchè alla mia clio 1.5 dci dopo aver fatto il trattamento al carburante ho salvato 2 iniettori e pulito tutto il circuito di alimentazione rendendo nuovamente fluida la marcia che prima andava a singhiozzi e velocizzato l’avviamento a freddo che prima stentava un pò e tutto questo solo con un trattamento, in questi giorni faremo il trattamento motore con una misurazione molto particolare che andrà a valutare i benefici del prodotto con un termine tecnico e non solo con un personale parare, quindi a risentirci presto e complimenti ancora per i prodotti.
Il motore ha più spinta percorsi gli stessi km anche con portasci.
Testo mancante
Il prodotto è veramente valido. Ha ridotto la rumorosità del 70%, in accelerazione la vettura risponde al meglio, con ridotta emissione di fumo nero.
Al primo impatto il prezzo del prodotto sembra caro, ma quando lo utilizzi ne vale davvero la pena!
Nella mia officina ho molte macchine da gara. Sono tutte un po’ diverse l’una dall’altra: storiche, ultra moderne, nuove, usate, a buon mercato o carissime e perfino che abbiamo costruito in casa. Solo una cosa è identica in tutte le macchine: per tutte quante usiamo Ceramic Power Liquid®.
Allinizio ero un po scettico sui trattamenti anti-attrito, poi essendo un assiduo lettore della rivista Elaborare ed avendo notato che alcune auto preparate utilizzavano il vs. prodotto ho tentato la sorte. Allinizio non ho riscontrato alcun esito, poi man mano che percorrevo i km ho notato un miglioramento nella fluidità di erogazione, nella rotondità di funzionamento già accennatami dal mio meccanico di fiducia. Complimenti!
Sono diversi anni che uso il Ceramic Power Liquid; l’Olio per il motore, il Diesel Power Additive, l’eccezionale Spray Power Liquid. Consiglio di usarli tutti insieme come faccio io ormai da tanto. I miglioramenti sono tangibili e soprattutto sui consumi si ha un notevole risparmio. Con questi prodotto la mia autovettura (percorro circa 35.000 km l’anno di cui un buon 80% in autostrada) fa circa 120/150 km in più. Lo consiglio a tutti.
Ho già provato, e con soddisfazione, il vs prodotto sulla Toyota Corolla di mia moglie. Vorrei sapere se va bene anche per il mio Subaru Forester Turbo (2000 CC, 16 V, 170 CV), considerando che sul libretto istruzioni è scritto che le camere di scoppio sono già rivestire in molibdeno. Il CPL è inutile in questo caso? Aderisce ugualmente? Se si, quale mi consigliate, il normale o quello per motori sportivi?
Grazie per le info
Filippo Rogai
spettacolare … meno fumo nero e sopratutto un bel tiro ai bassi regimi… consigliatissimo
Sono venuto a conoscenza del vostro prodotto tramite il mio meccanico di fiducia.
Ero titubante anche perché il costo era un po eccessivo, oggi sono soddisfatto della spesa fatta. Soprattutto ho ridotto i consumi di gasolio, un po meno i gas di scarico.
Da quando ho provato Ceramic Power Liquid ho notato una maggiore elasticità del motore e leliminazione di un battito delle punterie del motore.
Ho unAlfa 145 td, ho usato la prima volta Ceramic Power Liquid nel mio motore notando una sensibile diminuzione del rumore e della fumosità. E per questo motivo che dopo ca. 100.000 Km ho di nuovo trattato il mio motore. E proprio vero, migliora le prestazioni della mia cara alfa.
Vettura più pronta e più scattante.
Ciao, era da molto che lo volevo provare. Ho un Fiat Doblò del 2004 con ben 263.000 km: meno rumore, meno fumo, partenze immediate. Abito in montagna e il furgone è sempre all’esterno di notte. Per i consumi ci vorrà un pò per vedere! Per il momento soddisfatto.
Davvero ottimi risultati.
Più che altro per evitare di aprire e revisionare il motore della mia moto che aveva 130.000 Km e ormai mangiava tanto olio quanta benzina, ho voluto provare il CPL V-Twin. I risultati sono stati davvero sorprendenti, il motore non è tornato nuovo ma ha più che dimezzato i consumi di olio con inoltre un netto miglioramento del consumo carburante. Senza problemi ho ancora fatto altri 50.000 Km prima di revisionarlo. Sulla nuova moto che ho intendo aggiungerlo anche se ho appena 25.000 Km. Ritengo sia un ottimo prodotto che si ripaga anche solo con il risparmio dei consumi carburante.
Sono in procinto di cambiare la mia A4 Tdi multitronic del 2004 con 107.000 km trattata ovviamente con il Ceramic Power Liquid, con un modello nuovo, e ho già’ comprato per questo il Ceramic Rodaggio, direi che ha superato la mia personale prova in maniera eccellente, sono impaziente di provarlo insieme al diesel piu’ prestazionale in quanto oltre ad avere normalmente un rendimento migliore e una diminuzione dei consumi vi faro’ sapere appena posso.
TRATTAMENTO MOTORE.
A TRATTAMENTO AVVENUTO HO NOTATO DOPO CIRCA 2.000 KM CHE IL MOTORE RENDEVA MEGLIO ED UN CONSUMO MINORE DI CARBURANTE.
Sono proprietario di una Renault Laguna che ha decisamente poca potenza a disposizione. Ora, con Power Liquid mi sembra di essere al volante di una macchina sportiva, va davvero molto meglio.
Per avere tutti i vantaggi di
Ceramic Power Liquid
entra subito nello shop
2023 © Tutti i diritti riservati Nuovatec Srl - Via Rizzi Bruno, 10 - 37012 Bussolengo (VR) Partita IVA: 03436200236