Sensibile riduzione del consumo di olio, leggero miglioramento dei consumi di carburante, discreto miglioramento del comportamento generale del motore.
Li ho utilizzati praticamente tutti.. Se problemi non vuoi avere, Ceramic Power Liquid devi utilizzare!
Risultato ottimale! Dopo già solo la prima mezzora che l’avevo messo nella mia Golf ho sentito i risultati… su tutto!! Su consumo d’olio, e prestazioni… Sono soddisfattissimo!! L’avevo usato 20 anni fa su un’auto elaborata, una Fiat 1 turbo ed anche all’epoca avevo riscontrato un motore molto più affidabile, anche sulle temperature dell’acqua e dell’olio.
Grazie all’ Power Liquid la mia Jeep ha avuto un aumento di potenza e maggior ripresa. Complimenti!
TESTIMONIANZA DEL 15/12/2014. Grazie per i chiarimenti gentilissimi , questa mattina ho eseguito il tagliando completo ed ho messo cpl evolution insieme all olio motore e cpl gear box mettendo l olio del cambio nuovo , premetto che la mia auto è nuova solo 60mila km ma devo dire dopo 100km l auto è molto più silenziosa al minimo ed il cambio è molto più fluido , quindi risultati positivi ,con il tempo verificherò i consumi e le prestazioni . Ho seguito i consigli sulla boccetta ho tenuto il motore su di giri per circa 100km
Dopo aver percorso le prime centinaia di Km non ho notato miglioramenti di rilievo con luso del prodotto. Dopo circa mille Km il motore aumentava le prestazioni anche in ripresa, nonostante i problemi al motore stesso, consistenti in fasce esastiche usurate o altro, che comunque provocavano una notevole perdita di compressione.
Da quando ho usato Power Liquid la macchina va meglio, si accende più facilmente e consuma meno.
Usato con costanza riduce i consumi
Sono veramente soddisfatto del vs. prodotto, sento la mia autovettura molto più fluida, e la cosa che mi ha stupito di più è che dopo aver effettuato il cambio dellolio, con aggiunta del vs. trattamento, la macchina non ha avuto bisogno di alcun rabbocco, mantenendo il livello iniziale ed anche quasi lo stesso colore.
La differenza viene notata soprattutto nella fluidità del motore e nei consumi, anche se non sono come riportati nella tabella. Il giudizio finale è positivo e il prezzo è notevole.
Si possono dire ormai risolti i lievi problemi di consumo olio e compressione motore, nonché fumosità in accensione.
E la prima volta che lo uso. Per adesso posso notare una migliore silenziosità del motore e una accensione
immediata a freddo. Mi sembra migliorata la ripresa della macchina.
Sono un grande utilizzatore dei prodotti della Ceramic Liquid power che ho usato su veicoli pesanti con elevate percorrenze e anche su mie vetture per diletto: è la terza smart che vede questi prodotti che hanno migliorato i consumi ed i rendimenti ovunque siano stati usati con una smartina a gasolio sono stati percorsi 150000 km senza un problema e sopratutto senza cambiare la turbina che è risaputo delicatissima in quei motori.
Valutazione personale prodotto. Sto comprando C.P.L. per la TERZA volta. Prodotto, secondo me, valido, ma per dettagli chiedete alla mia Alfa Romeo 1.9 JTD di 270.000 km!
Sono rimasto soddisfatto dopo aver usato Ceramic Power Liquid, ho riscontrato subito un aumento di elasticità del motore e minore rumorosità, tantè che ho comprato Ceramic Power Liquid anche per l’Alfa 146. Saluti.
International Business Intelligence
Il 9 aprile 1997 Lei ci ha persuaso a provare il Suo prodotto “Ceramic Power Liquid”. Nell’ambiente delle corse automobilistiche e motociclistiche sono state fatte esperienze con altri prodotti, che in ultima analisi deludono. Perciò eravamo inizialmente un po’ scettici circa il Suo nuovo prodotto. Tuttavia le Sue argomentazioni obbiettive hanno suscitato in noi grande curiosità. Lei non ci ha davvero promesso troppo! Dopo aver percorso circa 4000 Km.ciascuno con i due veicoli, le nostre esperienze col Suo Ceramic Power Liquid sono davvero sbalorditive! Ambedue i motori – un BMW 525i e un Peugeot Diesel 106 – girano molto più silenziosamente, sono più elastici, rispondono meglio all’acceleratore e specialmente consumano il 5% meno di benzina. In ambedue le macchine la velocità massima è aumentata di 5 Km. circa, mentre il consumo d’olio da allora è uguale a zero. Esattamente 3 settimane dopo l’aggiunta di Power Liquid all’olio, il BMW consuma a tutta velocità solo poco meno di 10 litri di benzina per 100 Km. invece di 12-13 litri come finora. Il consumo medio del Diesel è diminuito da quasi 7 litri per 100 Km. a poco più di 5 litri. Nel frattempo abbiamo preso sotto contratto non solo Emanuele Pirro (STW-Cup/Audi), ma anche Johnny Herbert (Formula 1/Sauber Petronas). Le auguriamo un gran successo con Power Liquid! Le nostre esperienze hanno più che confermato le Sue argomentazioni.
Cordiali saluti.
Già testato in precedenza. Ho usato Ceramic Power Liquid da subito. Miglio spunto e meno vibrazione del boxer Bmw
Miglior ripresa e riduzione dei consumi.
Ho provato il trattamnto olio e sono rimasto sbalordito dai risultati. Ho ottenuto senza dubbio un forte amumento delle prestazioni.
All’inizio ero scettico, ma un mio collega l’aveva comprato, per la sua Audi A8 2,5 diesel, giurando che la sua macchina corre più silenziosamente. Dopo una settimana mi convinsi anch’io a provare il Ceramic Power Liquid e devo ammettere: il trattamento mantiene le sue promesse. Il mio consumo medio ora è approssimativamente 1,5 l/100s km in meno e soprattutto la rumorosità è divenuta notevolmente migliore.
Ho utilizzato Ceramic Power Liquid su Mercede B200 e sono molto contento dei sui risultati. E’ un prodotto molto valido.
Trovo che il Ceramic Power Liquid sia il prodotto più valido in commercio, perché, in base alla mia esperienza, tramite la mia vecchia auto Fiat Punto Gt, smontando il motore, ho trovato i cilindri e i pistoni come nuovi nonostante avessero percorso km 176.594.
Con Ceramic Power Liquid ho ottenuto diversi risultati: consumi ridotti, diminuzione consumo olio. Il prodotto è ottimo ma di costo eccessivo.