1/2 marcia di ripresa.
Consumo ridotto di 1 L su 100 Km, metà percorsi a 140km/h e metà su strade urbane.
Secondo me il prodotto è buono.
Da oltre vent’anni uso questo prodotto innovativo su varie automobili, sia mie che dei miei familiari: FANTASTICO!!!
Ho usato tutti i prodotti della ceramic power liquid e posso affermare con piena sicurezza che funzionano realmente.la mia testimonianza si basa sui seguenti prodotti: Ceramic power liquid diesel: prodotto fantastico in grado di dare potenza e cavalli con diminuzione di consumi. -gearbox per cambio:riduce rumorosità del cambio, rendendolo migliore e meno ruvido a freddo.
Questo prodotto è davvero fenomenale!!!. + Potenza, + Coppia, – Consumi!!! La fluidità di erogazione ai bassi regimi è impressionante e sono riuscito a percorrere molta più strada. Lo consiglio a tutti!
Eccellente. Le prestazioni si notano immediatamente.
Da quando ho messo Power Liquid la mia auto ha una maggiore ripresa con le marce alte a bassi regimi.
Ormai uso i prodotti ceramic da anni ero rimasto colpito dall’effetto sulla mia 106 Rally già cattiva di suo era diventata feroce in uscita delle curve che da noi in Liguria non mancano di certo.
L’ho messo nel Vitara 16 valvole a benzina che uso per fare il matto in pietraie e canaloni fangosi, spettacolare, in accelerazione e ripresa si guadagna mezza marcia ed inoltre con il trattamento ceramico ripetuto due o tre volte, siamo a oltre 200.000 chilometri e il consumo d’olio è 500-600 grammi ogni 1000 chilometri con il contagiri a rosso fuoco.
Ho da poco preso un Vitara Td al quale ho subito fatto il trattamento motore
Altro chè!!!! Nelle riprese in fuoristrada sembra quasi di aver montata una turbina più grande e, nonostante una toccatina alla pompa del gasolio, non fuma quasi per Testo mancantea.
Domani lo provo nel Malaguti F12 da sequestro che ho preparato per mio figlio (ma in realtà ci gioco io!!!).
Ottimi prodotti al giusto prezzo. Gianni
Ho notato una maggiore elasticità del motore anche a bassi regimi e circa 3 Km orari in più di velocità massima.
MOLTO PIU’ ELASTICA AI BASSI REGIMI, MINOR CONSUMO DI BENZINA, MENO VIBRAZIONI, PIU’ FLUIDITA’, PIU’ VELOCE, MIGLIOR PARTENZA A FREDDO, PIU’ SILENZIOSA.
Ho usato il Ceramic Power Liquid su consiglio del mio meccanico per ovviare ad un consumo di olio eccessivo sin dai primi Km. Il consumo di carburante si è ridotto sensibilmente.
HO NOTATO UNA MAGGIOR SCOREVOLEZZA DEL MOTORE, PER MEGLIO SPIEGARMI, IN FASE DI ACCELERAZIONE, DECELERAZONE E’ COME CI FOSSE MENO FRENO MOTORE AVVANTAGGIANDO COSI UNA MAGGIOR FLUIDITA’ NEL MOVIMENTO DEL MOTORE STESSO. MIGLIOR RISPOSTA IN FASE DI AVVIAMENTO A MACCHINA FREDDA (anche in caso di temperature molto basse -10°). IL MOTORE E’ MENO RUMOROSO RISPETTO A PRIMA. GIUDIZIO: SODDISFACENTE.
Ho provato l’ Power. sul mio furgone e posso dire che è un prodotto meraviglioso! Ora si sente la differenza, va a tutto gas…Perfetto!
Ho utilizzato il Ceramic Power Liquid sulla mia Lancia Thema i.e. turbo 8 v del 1987 e devo dire che il trattamento ha dato nuova vita al motore! Il minimo si è stabilizzato, la rumorosità d’attrito è diminuita molto, l’elasticità di marcia è migliorata sensibilmente così come le prestazioni. Ha praticamente dato nuova vita al mio motore!! L’avevo già utilizzato sull’altra auto che possiedo, una Lancia K coupé Turbo 16 V, dotata d’impianto gpl e anche in quel caso i risultati sono stati stupefacenti con un sensibile miglioramento dei consumi e delle prestazioni generali del motore. Lo consiglio veramente a tutti e in particolar modo a tutti coloro i quali possiedono auto particolari e potenti e che le amano come me. Daniele da Alba (CN).
Ho provato Ceramic Power Liquid su un’altra mia vettura. Ho visto i vantaggi (no consumo olio motore) ed ho deciso di utilizzarlo anche per la mia utilitaria.
Ho cambiato lolio a circa 30.000 Km, ne ho messo uno di marca Castrol GTX 3. La manutenzione alla mia auto la faccio io dopo la garanzia. Ho aggiunto il Ceramic Power Liquid
dopo circa 50.000 Km. Ho notato subito la fluidità del motore, come girava è aumentata la ripresa e la velocità massima è aumentata di 10 Km/h. Il motore respirava e anche spingendo a fondo non dava segni di incertezze. E uno dei pochi prodotti che mantiene le promesse. Penso che darò del filo da torcere a chi vorrà battermi sullo spunto.
DALLE PROVE DA NOI EFFETTUATE SU VARIE VETTURE CON MOTORI CON MOLTI KM. ABBIAMO RISCONTRATO MINOR CONSUMO D’OLIO PIU’ SILENZIOSITA’ DEL MOTORE, MINOR FUMOSITÀ’ E UN BUON INCREMENTO DI COPPIE.
TESTIMONIANZA DEL 23/04/2015. Motore 221.000 km dopo aver percorso 1.000 km confermo la validita` del prodotto migliore elasticita`, ripresa, silenziosita`.Rispetto a prodotti a base di teflon,il ceramic power liquid e` nettamente piu` efficace
In 2a marcia, grazie all Power liquid abbiamo notato un notevole miglioramento, sopratutto alla risposta dell’acceleratore.
Con P.L. ho: + Ripresa,
+ Fluidità,
+ Cavalli.
GRAZIE.
Ho provato il vostro prodotto e ho sentito la mia auto un pò meglio.
RISCONTRO PERSONALE: 1) SILENZIOSITA’ DEL MOTORE DATA LA DIMINUZIONE DEGLI ATTRITI. 2) CONSUMO CARBURANTE DIMINUITO CONTROLLATO SUL MEDESIMO PERCORSO, PRIMA E DOPO IL TRATTAMENTO DAL 15% AL 17%. 3) PARTENZA PIU’ IMMEDIATA DATA DALLA SCORREVOLEZZA CHE HA ACQUISTATO IL MOTORE.
ti sto seguendo ctdlamenae nelle varie tappe di questo bel viaggio che hai voluto intraprendere. ho letto di come tutto e8 iniziato: camminare e raccontare..etc. l’augurio che ti faccio e8 che la leggerezza del tuo cuore contrapposta alla pesantezza dei tuoi piedi ti aiutino a ricevere ed a trasmettere allegria. percif2 disseppellisci sorrisi e cordiali saluti mio caro amico viandante!!!!!!!
Devo dire che la Nuovatec S.r.l. ha fatto centro. Sono il felice possessore di questo piccolo bolide che già mi soddisfaceva pienamente così come uscito dalla fabbrica. Ho deciso di provare a migliorarne ulteriormente le prestazioni aggiungendo al motore, in fase di primo tagliando, il Ceramic Power Liquid che peraltro avevo già apprezzato in precedenti vetture. Sembra quasi che il classico calcio rabbioso tipico dei motori TDI, ancor più evidente in questo modello che vanta ben 400 nm di coppia, sia stato sostituito da un’azione più fluida ma nello stesso tempo più corposa e prolungata. Ho notato infine, anche se in misura inferiore, una certa diminuzione dei consumi, approssimativamente intorno a 0,3 lt/100 km. Concludendo, sembra che questo prodotto sia stato inventato appositamente per la mia vettura: non ha innalzato eccessivamente le già alte prestazioni, piuttosto ha migliorato notevolmente la guidabilità, la sfruttabilità del motore e il piacere di guida, che tradotto in termini pratici significa sicuramente prestazioni superiori.
RISULTATO OTTENUTO DOPO UN PERCORSO DI 3.000 KM. DALLA REVISIONE. MIGLIOR COMPRESSIONE E MIGLIOR AVVIAMENTO A FREDDO, MENO FUMO, FUNZIONAMENTO PIU’ MORBIDO E DIMINUZIONE DELLA PERDITA DI OLIO DALLA GUARNIZIONE DELL’ALBERO A GOMITI.