Tutti i miei amici e parenti non vedevano l’ora che rottamassi la mia vecchia Thema con ormai 230.000 Km. Dopo aver usato diversi additivi, ma senza ottenere risultati rilevanti, ho scoperto e provato il CPL benzina,tra l’altro in commercio da diverso tempo, ma che non ancora tutti conoscono, forse per il prezzo non proprio alla portata di tutti. Risultato: il consumo di carburante, ma soprattutto l’eccessivo consumo di olio che da sempre lamentavo e che spesse volte mi avevano fatto riflettere sugli svantaggi economici legati al mantenimento della mia macchina (che tutto sommato non portavo in demolizione per un fatto affettivo) si sono ridotti incredibilmente! Il motore sembra letteralmente rinato e lo si avverte soprattutto nelle salite che prima, causa anche l’impianto a metano, potevo affrontare solo con la seconda. Non ho capito bene la composizione del CPL ma ho potuto constatare i suoi vantaggi e ho intenzione di acquistare anche il CPL cambio e l’Additivo Power Liquid! Ah dimenticavo vogliono provarlo anche i miei amici! Saluti
Ho utilizzato Ceramic Power Liquid su Mercede B200 e sono molto contento dei sui risultati. E’ un prodotto molto valido.
La prima auto che ho trattato con
il Ceramic Power Liquid è stata la fiat uno nel 1996, con la quale mio figlio ha viaggiato con solo 1 litro di olio,
lacqua era in ebollizione ma nessun danno al motore. Ora ho acquistato un vecchio Patrol Nissan e la prima cosa che ho
fatto è far mettere il Ceramic Power Liquid. Ne sono venuto a conoscenza del prodotto come dicevo nel 1996 quando ad una
esercitazione di protezione civile ne ho sentito parlare benissimo da dei fuoristradisti. Da allora lho sempre messo su
tutte le macchine di famiglia con grande successo e risparmio. Usato anche il trattamento per il cambio su una Citroen
c15, una Polo, una Fiat Punto.
Non c’é che dire…provato su un motore diesel prima, su un benzina dopo (entrambi turbo e con molti km) gl’effetti si notano: calo di fumo e di consumo, e mi pare che si attenua leggermente il rumore del motore… Da provare.
Andrea P.
Ho effettivamente riscontrato un motore più pronto in ripresa e un leggero miglioramento dei consumi.
Ciclomotore d’epoca 1963 4 tempi, il motore SI surriscaldava e se usato al massimo si fermava. Con Ceramic Power Liquid è tornato come nuovo non surriscalda più e se usato al massimo non solo non si spegne più ma gira più alto di giri senza manifestare problemi e ha ridotto notevolmente il consumo d’olio.
Salve Nuovatec, volevo scrivere la mia testimonianza su questo ottimo prodotto.Ho una macchina molto vecchia e non ho mai curato molto la manutenzione. ora sembra aver dato una nuova giovinezza al motore ed ho deciso di consigliarlo ad altri miei parenti. Grazie.
Salve, il Ceramic Superbike è già il 4 prodotto che acquisto di questa splendida linea. Ho messo il Ceramic Power Liquid per la prima volta circa 5 anni fa nella mia Alfa 145 TS 16V con 165.000 km ed oggi conta 247.000 km con risultati eccellenti. L’auto va per la maggiore ad alimentazione GPL e ripeto il motore è un gioiello. Subito dopo ho fatto il trattamento alla mia seconda auto, Multipla 19 Jtd, anche qui fin’ora percorsi 110.000 km con il Ceramic Power Liquid e i risultati si vedono quando controllo l’olio tramite la stecca. Olio che sembra nuovo dopo aver percorso invece 12.000 km perché il suo colore è quasi identico. Terza esperienza su un Nexus 500 Gilera e adesso mi appresto ad utilizzarlo su un Cbr 954RR. Aggiungo solo… Grazie al Team Ceramic Power Liquid
durante l’evento Bike Expo di Milano ho acquistato il trattamento per il motore Ceramic Power Liquid quindi ho proceduto con il trattamento ovvero CPL e sono rimasto sbalordito dai risultati. Ho ottenuto senza dubbio un forte aumento delle prestazioni sulla mia Magagne 1.9 tdi. Complimenti a tutti voi per un prodotto davvero innovativo.
Da un po’ di tempo compro sempre POWER LIQUID, nella mia città, perché da quando lo uso ho minori consumi di carburante e la mia auto ha meno fumosità. Ottimo!
Ho provato il vostro Ceramic Power Liquid su un mio vecchio trattore Fiat 455 cingolato. Il risultato è stato molto buono. Prima avevo difficoltà nell’avviamento a freddo, elevato consumo olio. Ora avviamento ottimo (avevo pensato di sostituire il motorino avviamento), consumo olio e fumosità praticamente dimezzati! Vi ringrazio. Alessandro.
Ho riscontrato maggiore elasticità del motore e minor consumo di carburante.
Il prodotto è valido .Gli effetti benefici per il motore si avvertono subito. La rumorosità del motore è diminuita e lo stesso risulta più fluido e scorrevole. La vettura è più sensibile al richiamo dell’acceleratore.
Io ho usato il Ceramic Power Liquid nella mia Polo che aveva già 135.000 km Non potevo credere ai risultati ottenuti!!! Ero così eccitato!!! Il mio consumo di benzina si è ridotto di circa il 10% ed il rumore del motore si è ridotto di circa l’ 50%! Non posso far altro che raccomandarlo a tutti coloro che vogliono trarre il massimo dalla loro auto risparmiando.
Usando il Ceramic Power Liquid sulla mia auto ho potuto riscontrare un notevole risparmio di carburante e un aumento di potenza inoltre c’è stata una riduzione di rumore meccanico del motore
Sembra essere un buon prodotto.
Testo mancante
Sono ormai molti anni che lavoro con questo prodotto che consiglio a tutti e che reputo molto valido, la mia maggior soddisfazione sono le persone che tornano a comprarlo per un’altra auto o per un amico. soddisfatti dell’acquisto fatto e ringraziandomi per il consiglio dato.
Prestazioni migliorate soprattutto in ripresa.
Gran prodotto. Ho provato per ora solo il trattamento per motori diesel. Che dire… motore più silenzioso, erogazione più pulita, consumi diminuiti e prestazioni migliorate, tutte le premesse sono state rispettate.. lo consiglio a tutti. Da provare gente!!
FACCIO IL CORRIERE DI PROFESSIONE PERCORRO GIORNALMENTE 400KM. HO USATO CERAMICPOWERLIQUID,SULLA FIESTA 1.8D VAN DEL’99 FACENDO DUE TRATTAMENTI CON KM ATTUALI 300.000 C.A,L’HO USATO ANCHE SULLA MIA GOLF GTI 1.8 DEL ’90 KM ATTUALI 250.000 C.A. I VANTAGGI SONO STATI ECCELLENTI SUL FRONTE CONSUMI DI CARBURANTE Ed anche il consumo d’ olio è calato
,PIU’RIPRESA E SILENZIOSITA’ DEL MOTORE ED E’ PER QUESTO MOTIVO CHE FARO’ LO STESSO TRATTAMENTO AL DOBLO’1.9JTD CARGO NUOVO E SULL’ALFA 156 1.9JTD NUOVA DI MIO PADRE
CPL funziona al 200%. Ho un motore: più fluido, più erogazione ai regimi bassi, temperature più basse, più soddisfazione… e il tuo motore è garantito. Funziona! L’ho provato anche su almeno 30 macchine dei miei clienti. Tutti soddisfatti!. Bravissimi!
Usando il Vs. additivo ho sentito un aumento nell’accelerazione, sui consumi penso siano gli stessi.
Da quando ho provato Ceramic Power Liquid ho notato una maggiore elasticità del motore e leliminazione di un battito delle punterie del motore.