1329 Testimonianze

Testimonianze degli utilizzatori di Ceramic Power Liquid

CPL Recensione 800

Sono rimasta entusiasta del prodotto. Ho riscontrato una ripresa maggiore dai bassi agli alti giri del motore.

Margagni Stefano
CPL Recensione 925

Sono titolare di un’autofficina e uso con successo i vostri prodotti da tempo e ne sono soddisfatto, meno fumosità e meno consumi.

De Giorgi Marcello
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Meccanici, Molto soddisfatti, Riduzione gas di scarico, Risparmio di carburante
CPL Recensione 167

Nonostante la vettura sia abbastanza prestazionale, devo dire che la differenza si nota. Soprattutto in ripresa con marce alte. Ho riscontrato anche un calo di consumo. Ma ho intenzione di testarlo più approfonditamente.

Manzi Marco
CPL Recensione 4

Ho una vecchia Nissan Micra 1,2 e posso confermare che con POWER LIQUID SI VA DECISAMENTE MEGLIO. MENO CONSUMI – PIU’ POTENZA!!

Raabe Natasha
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti
CPL Recensione 1245

William ha recensito Ceramic Power Liquid su Facebook con 5 stelle.

Franco R.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 860

Ho notato la diminuzione della rumorosità, il motore sembra funzionare più regolarmente ma soprattutto è più elastico (più vivace) con un incremento quindi (anche se non tantissimo) di potenza.

Pregnolato Patrizia
CPL Recensione 487

TESTIMONIANZA DEL 17/08/15. Salve, Ho letto l’articolo su elaborare, colgo l’occasione per lasciare la mia testimonianza per completare il trattamento anche al cambio.
Uso l’auto in strada e in pista, partecipando occasionalmente a gare amatoriali di time attack, ho fatto il trattamento al motore della mia auto (1.8 turbo benzina), e ho notato una migliore scorrevolezza, come se l’auto fosse diventata più leggerae anche un lieve miglioramento dei consumi. In pista invece ho migliorato il mio tempo a parità di condizioni. Quindi funziona veramente!Grazie.

Fabio V.
CPL Recensione 534

Uso da tempo tutti i prodotti delle Ceramic Power Liquid, ed ho sempre avuto ottimi risultati, su ogni autovettura.
Consiglio vivamente l’uso di questi prodotti e chiunque voglia un’auto efficiente e protette da usura.

Marti Revert s.l. -Concessionaria Toyota-
CPL Recensione 204

Da quando ho messo l’Power sulla mia povera Panda finalmente è migliorata in accelerazione. Buon lavoro!

Raffer Gigi
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti
CPL Recensione 976

Da quando uso Ceramic Power Liquid ho constatato un minor consumo di olio ed una eccellente ripresa fin dai bassi regimi, meno fumosità durante l’azionamento del turbo. Avevo i cilindri da cambiare e il motore molto rumoroso, dopo circa 1.000 km di Ceramic Power Liquid il motore è ritornato silenzioso e i cilindri non fumano più.

Menicel Davide
CPL Recensione 1253

Grazie innazitutto per avermi dato questa possibilità. Io vidi per la prima volta la vostra pubblicità in una rete televisiva che a dire il vero non ricordo quale. Era il 2007. Incuriosito telefonai e ordinai il Ceramic Power Liquid per la mia moto che all’epoca era un Yamaha yzf Thundercat 600. Al cambio olio aggiunsi il vostro prodotto e la prima cosa che riscontrai in maniera lampante era la migliorata manovrabilità del cambio, molto più fluido soprattutto in scalata, poi un buon incremento di potenza, io credo nell’ordine del 5% che su una moto di 105cv è notevole (parliamo di circa 7/8 cv ). Consumi ….con la moto è difficile stare attenti soprattutto con una sportiva. Visto ciò lo ordinai per la mia Seat Toledo tdi 150cv del 2001 che aveva all’epoca circa 130.000 km. Qui la cosa che ho notato è stata un notevole abbattimento della fumosità tipica dei diesel e un notevole decremento dei consumi . Per dirla in poche parole l’auto da 16km/l era passata a circa 20/21 km/l. L’auto inoltre era diventata meno rumorosa e più fluida e sinceramente un tantino piu’ veloce ( limiti permettendo) l’auto l’ho venduta a 310.000 km!!!! e andava benissimo.. L’ho usato inoltre sul mio scooter Honda sh 300 ed anche qui gli stessi miglioramenti, venduto a 45.000 km… motore ok, poi anche su un altra moto Suzuki V Strom 1000 lo stesso miglioramento. Ma dove ho visto un risultato notevole è stato sulla mia ultima moto ovvero un Honda x11. Qui complice anche a mio parere una cilindrata notevole (1.100) e un cambio a sole 5 marce….la moto é diventata molto aggressiva. Guido la moto da più di 25 anni e credo di capire senza ombra di dubbio che l’incremento sia nell’ordine del 20% (la moto ha all’origine 140 cv) che e’ un enormità….la moto ha 65.000 km all’attivo. Poi ho notato che la temperatura di esercizio del motore è sensibilmente più bassa. Ora L’ho acquistato per la mia Kia Sorento 2500 Diesel del 2007 (154.000 km)sperando fiducioso di avere anche con lei dei risultati egregi. Grazie per la vostra attenzione e spero che questa mia testimonianza possa essere d’aiuto a chi ancora ha qualche dubbio. Certo non è la pozione magica….. ma ci si avvicina molto.
P.S. sono stato colpito positivamente dalla competenza di chi mi ha risposto al telefono….continuate così bravi!!!!

Enzo A.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Moto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 387

Consumi ridotti, maggior ripresa e rendimento in generale.

Manuguerra Massimiliano
CPL Recensione 898

Ho provato molti trattamenti quasi tutti senza effetto. Solo il Ceramic Power Liquid Normal è un grande prodotto, già da dopo 1.000 km il motore gira più liscio e sale con molta più velocità.

Consalvi Luigi
CPL Recensione 446

Salve a tutti , io ho testato i prodotti  posso dire che i prodotti funzionano molto bene e la macchina reagisce sin dalla prima applicazione,facendo spesso autostrada ho costatato la riduzione dei consumi e aumento della potenza.VOTO 8 LI CONSIGLIO A TUTTI !

Fontana, Fabrizio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Minor consumo di olio, Molto soddisfatti
CPL Recensione 977

Volevo informarvi che ho utilizzato per circa due mesi il mio scooter Honda senza olio del carter. Non ho subito alcun danno, attribuisco il tutto all’aver utilizzato circa due anni or sono il Ceramic Power Liquid. E’ veramente grande……. Complimenti!
NB: Percorro circa 60 km al giorno

Cera Claudio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Motore dura più a lungo
CPL Recensione 616

Utilizzo Ceramic Power Liquid 2 tempi da circa 500 chilometri, e devo affermare che tutto quello da voi affermato è verissimo. I suoi effetti si sono fatti sentire dopo soli 400 km, + ACCELLERAZIONE + VELOCITA’ DI PUNTA, migliori partenze a freddo. La spesa di carburante è calata di 15/20 EURO al mese, che per un giovane come me non è poco. Una cosa che non ho letto sul vostro sito, ma che volevo riferire è il fatto che se il motore lavora meglio, grazie a Ceramic Power Liquid 2T, la durata della marmitta catalitica aumenta considerevolmente!!!!
Io e il mio scooter vi ringraziamo…

MESSINA RICCARDO
CPL Recensione 1312

Veramente soddisfatto. Posseggo una Renault Clio 1500 diesel con circa 225.000 km per prima ho usato OIL CIRCUIT CLEANER 400 ML nel vecchio olio subito dopo ho fatto il cambio olio usando CERAMIC POWER LIQUID 300 ML, in piu’ ho messo il DIESEL POWER ADDITIVE ho notato un consumo del 5/10 per cento in meno. Il motore sembra ringiovanito. Queste sono state le mie sensazioni…

Gianni B.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti, Moto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1243

Mio zio lo usa da diversi anni. All’epoca pubblicizzato da Clay Ragazzoni, l’auto da quando ha iniziato a usarlo consuma meno olio, poi oltre al fatto del meno olio ha contribuito ad arrivare fino ora a 850.000 km senza aver mai rifatto il motore, prodotto extra valido e super consigliato.

William R.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Minor consumo di olio, Motore dura più a lungo
CPL Recensione 140

Ho provato il vostro prodotto sulla grande PUNTO ABATRH 155 cv. La spinta ai bassi regimi, in particolare dai 2500 ai 4500, era come tenere sempre il tasto sport boost inserito.. ..inoltre ho notato almeno il 10% dei consumi ridotti !!!
Davvero un ottimo prodotto… Complimenti!!!

Calcinai Alberto
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 303

In 2a marcia, grazie all Power liquid  abbiamo notato un notevole miglioramento, sopratutto alla risposta dell’acceleratore.

Codrignani Laura
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti
CPL Recensione 297

Grazie di aver creato un prodotto così: Con Power liquid  ho un aumento di ripresa e velocità.

Fonti Gino
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 750

Ho subito messo il prodotto, il motore è meno rumoroso consuma il 20%in meno di carburante , Anche l’olio cala molto meno.
Inoltre al vostro formulario torno a scrivervi perché sono rimasto molto soddisfatto, rumorosità e consumi molto ridotti in cifre 30% circa poi l’ho fatto mettere nell’auto di mio figlio anche lui è rimasto contento. Poi l’ho messo nell’altra auto 850 Volvo anche in questa va molto bene, sperando che mantenga l’attuale qualità.

Luciano Panisi Cons. Bon. Agro Mant. Regg.
CPL Recensione 770

Non importa dove siete, se in una gara in salita, in un rally, in una gara di regolarità o sulla strada di tutti i giorni, ma fidatevi usate sempre Ceramic Power Liquid®.
P.S. Provate oltre a Ceramic Power Liquid® anche l’Additivo Benzina Power Liquid insieme sono una vera bomba.    Spero che non sia troppo esagerato visto che in confronto a questi piloti sono una formica.
Ciao da Marco

Marco L
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 504

Testo mancante

Autodante Lancia