Un alleato per vincere nelle corse. Buongiorno, in gara con il mio tubolare motorizzato fire, sono stato colpito da un sasso sul filtro dell’olio, con la conseguente fuori uscita totale dell’olio . Voi non ci crederete ma ho fatto 4 giri di pista con il motore che girava a 8.000 giri. Gara vinta e bronzine come nuove.
Io ho usato il Ceramic Power Liquid nella mia Polo che aveva già 135.000 km Non potevo credere ai risultati ottenuti!!! Ero così eccitato!!! Il mio consumo di benzina si è ridotto di circa il 10% ed il rumore del motore si è ridotto di circa l’ 50%! Non posso far altro che raccomandarlo a tutti coloro che vogliono trarre il massimo dalla loro auto risparmiando.
Il fumo man mano diminuisce dal tubo di scarico. Sento la macchina più grintosa.
Ho avuto occasione di conoscere il titolare che a Verona circa 3 anni or sono mi ha omaggiato del primo flacone di prodotto. Devo far riscontrare che da allora ogni circa 100.000 km rinnovo tale trattamento ed ho notato riduzione del consumo dell’olio motore,migliori prestazioni ed elasticità del motore, nonché durata. Grazie.
Buongiorno, volevo rendervi partecipe della mia piena soddisfazione riguardo ai prodotti della Ceramic Power Liquid, ne sono venuto a conoscenza grazie ad ALFREDO GUIDA di TORINO che molto dettagliatamente entrando nei particolari mi ha spiegato il prodotto e le sue fantastiche qualità. Sono pienamente soddisfatto a tal punto da utilizzare questi prodotti ceramici su tutti i mezzi in mio possesso ( auto/moto). Ho notato subito un miglioramento generale dei veicoli, con una riduzione di carburante ed una fluidità generale mai avuta prima. Ringrazio ALFREDO GUIDA per avermeli fatti conoscere e per aver avuto da lui sempre una massima disponibilità. Sono pienamente soddisfatto e non potrò fare altro che spargere la voce consigliando a tutti i miei amici di provarli. Vi auguro una buona giornata. A presto!
La mia pesante macchina grazie al prodotto é diventata: più fluida e più potente. Ottimo!
Testo mancante
Salve, possiedo un Renault clio 1.2 8v gpl con 200’000 km con problemi di compressione, avvio a freddo difficoltoso e un leggero consumo di olio imputabile all iniziale usura delle sedi valvole, dopo aver effettuato il trattamento con il CPL il consumo di olio si è ridotto notevolmente, a freddo parte a primo colpo e sono spariti tutti quei rumore metallici ridando vigore al motore. Diego R.
Ho notato una riduzione dei consumi di carburante ed una diminuzione della rumorosità ho anche notato una migliore prestazione alle grandi velocità.
Vendiamo CERAMIC POWER LIQUID da molto tempo e lo utilizziamo regolarmente su macchine con un elevato consumo di olio. In quasi tutti i casi siamo in grado di risolvere il problema del consumo d’olio. Si possono notare inoltre cambiamenti ragguardevoli circa il consumo di carburante e l’abbassamento dei gas di scarico.
Grazie all Power Liquid ho avuto un leggero spunto in + sia da fermo che in fase di sorpasso.
Per i consumi preferisco non pronunciarmi perché anche se inferiori non li ritengo rilevanti.
Certamente il motore è meno rumoroso e la guida più fluida.
da quando ho acquistato questa auto ho sempre utilizzato i prodotti ceramicpower liquid ed il risultato è che nonostante abbia percorso 345000 chilometri la mia auto funziona benissimo senza avere rifatto ne valvole ne motore. In particolare gli iniettori sono ancora in perfetto stato e il funzionamento è estremamente rotondo da quando poco più di due anni fa ho cominciato ad usare power liquid. Oltre a risparmiare e ad avere più potenza il sistema di iniezione è ancora come nuovo. Come potete vedere dalla cronologia dei miei acquisti ho allargato l’utilizzo anche alla mia Smart CD 800 pulse e al mio scooter Suzuki Burgmann 400 ottenendo sempre risultati al di sopra di ogni aspettativa.
Vi ringrazio e vi raccomando di continuare così nella vostra ricerca.
cominciato
Eccezionale ragazzi! Io l’ho provato adesso per la quinta macchina. Sono soddisfatto! Grazie Tom.
e veramente incredibile come questo prodotto dia vigore alla mia auto…piu spunto e meno consumi….è un prodotto eccezionale creato da persone ingamba e molto professionali…in sintesi non posso descrivere prodotto ma una cosa e certa per avere la descrizione e da provare come ho fatto e sono rimasto molto soddisfatto….oltre che dal prodotto anche dalla gentilezza di chi lo vende.vi saluto.grazie
Consumo diminuito 10%.
L’ avevo provato la prima volta su Delta hf turbo che aveva 130.000 km. L’ ho aggiunto al cambio dell’ olio e il motore è migliorato tantissimo. Poi ho anche alzato la pressione del turbo senza mai avere problemi. Per me è il prodotto migliore che c è in commercio e ora uso sempre questo su tutte le auto che compro.
Salve a tutti… qualche tempo fa ho comprato 2 bottiglie di ceramic e una bottiglia per lavare le incrostazioni del motore… io ho un fuoristrada pajero 2.8 TD …. appena ho messo questo additivo la macchina dopo un 150 km non fa più il fumo e molto più spinta perchè fa meno attrito e consuma meno… che dire e un prodotto che riutilizzerò la prox volta perchè veramente ottimo... voto 5 stelle per tutto…perchè e una spesa che fai ogni 100 mila km ed e ben spesa... Saluti da Mattia
La differenza viene notata soprattutto nella fluidità del motore e nei consumi, anche se non sono come riportati nella tabella. Il giudizio finale è positivo e il prezzo è notevole.
Partito scettico e purtroppo s ragione.
Sto controllando scrupolosamente i consumi, come sempre fatto, e non ho notato il benché minimo miglioramento.
Assolutamente identici a quelli registrati senza l’uso del prodotto.
Con POWER LIQUID ho notato un minor consumo di circa il 10%.
Ho utilizzato l’additivo nella mia macchina e ho notato, dopo pochi chilometri, che la macchina è più fluida in accelerazione. Un gran bel prodotto.
Da quando ho messo il prodotto, la mia vecchia auto fa molto meno rumore e ha delle prestazioni maggiori.
DALLE PROVE DA NOI EFFETTUATE SU VARIE VETTURE CON MOTORI CON MOLTI KM. ABBIAMO RISCONTRATO MINOR CONSUMO D’OLIO PIU’ SILENZIOSITA’ DEL MOTORE, MINOR FUMOSITÀ’ E UN BUON INCREMENTO DI COPPIE.