Ho notato da subito un calo di rumorosità e di temperatura del motore con il Ceramic Power Liquid.
Dopo aver utilizzato Power Liquid la mia macchina va decisamente meglio e consumo meno carburante.
Carissimo Mister, sono felicissimo di poterti scrivere. Ho usato diversi dei suoi prodotti,su diverse mie moto, ho notato diversi miglioramenti su questi modelli.
Il primo prodotto che ho provato é su una Harley-Davidson XLH 1000, dove ho utilizzato il prodotto per V-Twin specifico notando, una diminuzione del rumore del motore, e con una lieve diminuzione della vibrazione, tenendo conto che il motoveicolo é del 1978. Il secondo prodotto é stato usato per un Suzuki 550 Gse del 1978, anche in questo caso la mia soddisfazione, é risultata molto positiva, il motore non é stato rifatto, dunque un qualche rumorino era presente, ma con l`aggiunta del prodotto ha migliorato non solo il rumore ma anche a bassi regimi il motore risulta più elastico senza troppi strattoni. Il terzo prodotto é stato usato per una moto nuova una Yamaha SR 400, in questa moto non avevo nessun problema, anche se é un motore con qualche cv in più, ho voluto provarlo ugualmente per una mia curiosità personale, per il momento ho percorso con questo prodotto circa 1.000 km, vedrò in futuro il suo comportamento. Devo dire che al momento sono veramente contento dei prodotti utilizzati. Grazie mille, a presto alla prossima fiera.
E’ diminuita di molto la fumosità e sembra che abbia preso qualche cv in più.
Ho visto il prodotto in maniera casuale cercando su internet un additivo per il GASOLIO per la pulizia iniettori. La mia auto e’ molto piccola ma ho voluto utilizzarlo lo stesso pur non avendo particolari problemi. km 40.000, messo CERAMIC POWER LIQUID, subito nei primi 20 km ho notato un motore molto piu’ fluido, freno motore al rilascio diminuito al 30%. Pero’ la mia paura era la suggestione e quindi non ho dato importanza. Ho fatto 400km e piu’ passava il tempo e piu’ il rumore del motore spariva, inoltre uso molto le marce alte cose che prima non riuscivo a fare perche’ dovevo scalare per avere potenza (auto con 54 cavalli!). La conferma poi e’ venuta dai consumi. Pensate, dai 23-24km al litro di gasolio sono passato ai 27-28 di media…Surreale!!.. Il motore ora ha 42.000 km, il rumore e’ diminuito al 50% sopratutto a velocita’ di 100-110km/h. Motore piu’ pronte e la senzazione e’ che sia piu’ “leggero”. Consumi ridotti di molto anche con utilizzo intensivo dell’auto in citta’. Combio marce meno frequente e uso molto di piu’ la quinta. Ho fatto parecchie prove di partenza in seconda e sono rimasto basito…parto senza problemi, borbottamenti e perdite di potenza. Scarico gas non puzza piu’ come prima ed inoltre partenze a freddo rapidissime. Ora sto’ valutando per il cambio. Lo consiglio !!!…fidatevi !!!
il prodotto è davvero fantastico funziona davvero!
il motore è più fluido e sale di giri più velocemente.
lo posso solo che consigliare.
Ottimo additivo, testato su auto ELABORATA SOFT. Risparmio consumi 10%. Lo consiglierei a tutti.
Da quando uso Power Liquid funziona tutto meglio. Molto bene...
Con Ceramic Power Liquid ho ottenuto un reale aumento di potenza, questo aumento di potenza l’ho potuto constatare grazie ad un mio amico che possiede la mia stessa automobile. Prima di usare il Ceramic Power Liquid le nostre prestazioni erano uguali sia in accelerazione che in velocità massima, dopo il Ceramic Power Liquid non c’è stato più confronto soprattutto in accelerazione ed inoltre ho riscontrato (anche se minimo) un minor consumo di carburante.
Ho provato il power e sono rimasto contento perché aiuta molto il mio piccolo 1.100 che ho sotto la macchina. Lo consiglio molto per la gente che ha l’auto con piccoli vuoti di accelerazione. PROVATELO!!!
Ho l’auto con filtro bicono, già così ha una buona ripresa, aggiungendo il prodotto al olio motore , si sente la differenza. Sono molto soddisfatto dell’ acquisto effettuato.
Inizialmente ero incredulo….poi ho sentito una spinta maggiore, e ho capito che poteva essere solo l’effetto dell’Power Liquid!!!!
La pubblicità per CERAMIC POWER LIQIUD in Spagna è abbastanza chiaro Mettere CERAMIC nel motore, entrare in Macchina e risparmiare!
Per i consumi preferisco non pronunciarmi perché anche se inferiori non li ritengo rilevanti.
Certamente il motore è meno rumoroso e la guida più fluida.
Buongiorno, con la presente volevamo congratularci per l’efficienza e per la qualità dei Vostri prodotti.
Risultano di ottima qualità ed efficienza in ogni circostanza.
Grazie per la disponibilità.
Cordiali saluti
Da quando uso POWER LIQUID la mia Opel Corsa va meglio, corro di più e risparmio carburante. Ottima combinazione!
la mia auto, un Mercedes A-Klasse neanche 30000km su impresa di strada secondaria strada facendo era, si ha potuto provare alla montagna che l’elasticità e Spritzigkeit del motore ha diminuito e la sua forza l’ha spiegato ancora solo da 3000 giri. Per questa ragione, utilizzerei Ceramic potenza il prodotto ” liquido che ho
conosciuto dalla pubblicità di TV. Questo risultato era überaschend, al mio prossimo viaggio di montagna, ha colpito
subito mi, che l’auto ha trasformato pienamente la sua coppia nei territori di numero di giri inferiori fino a 2000 giri
in spinta propulsivo e non è stata inghiottita per così dire dal motore. Quindi raccomando a tutti che aspettano il meglio
della sua auto ed anche a lungo con lui la gioia hanno voluto utilizzare questo prodotto. P.. vale la pena in ogni
caso……
MOLTO PIU’ ELASTICA AI BASSI REGIMI, MINOR CONSUMO DI BENZINA, MENO VIBRAZIONI, PIU’ FLUIDITA’, PIU’ VELOCE, MIGLIOR PARTENZA A FREDDO, PIU’ SILENZIOSA.
EUROTRADING SRL. Eccellenti prodotti!!!!!!!!!!!
Ho provato Ceramic Power Liquid alla fine del 1997 quando, non ancora conosciuto ai motori. Da allora con la mia auto ho percorso circa. 70.000 Km nelle più svariate condizioni, senza badare troppo a limitare consumi e prestazioni. Subito, dopo alcuni giorni, ho potuto constatare un effettivo miglioramento dell’esercizio del motore che si è manifestato con un abbassamento della temperatura del liquido di raffreddamento, una maggiore elasticità di marcia, una sensibili riduzione dei consumi (mediamente 2 Km/Lt. in più rispetto a prima del trattamento) ed una più lunga durata del lubrificante. Oggi sensibilmente soddisfatto di quanto ottenuto, mi appresto a ripetere il trattamento, consigliandolo a chi, con una minima spesa vuole ottenere un miglioramento nell’uso della propria auto.
Ho usato Ceramic Power Liquid sulla mia TIGRA che tira su olio e per questo la marmitta sfiata. Grazie al vostro prodotto ora la mia macchina sembra cambiata e ne sono rimasto veramente stupito: i giri li prende molto meglio, ha più potenza e la marmitta non sfiata più. Ho consigliato tale prodotto ai miei amici e uno di questi che vive in Brasile lo ha usato sulla sua BMW 318 IS e anche lui ha visto dei grandissimi miglioramenti. Continuerò ad usare i vostri prodotti e a consigliarli a chi ne ha bisogno.
l’auto ha molta più coppia…..la spesa in piu la vale tutta……….sembra aver preso almeno una decina di cv….per quanto riguarda i consumi non ho trovato sostanziali cambiamenti…consigliato….
Nel complesso le risposte avute dal prodotto sono più che buone.
Prima consumava ogni 3.000 km. 8 etti di olio. Ora ogni 6.000 km 2 etti di olio.
Mi sono accorto inoltre di una migliore resa e miglior partenza a freddo. Sono molto soddisfatto di Ceramic Power Liquid.