Ho avuto modo di provare il vostro prodotto su un mezzo a gasolio e ho riscontrato un netto risparmi di carburante e una migliore prestazione della vettura .
Vorrei provare il prodotto su una vettura con benzina verde.
Ho provato con un poco di scetticismo Ceramic Power Liquid sulla mia moto che uso quasi esclusivamente in pista e mi sono dovuto ricredere immediatamente. Dopo soli 100/150Km gli innesti delle marce sono diventati più fluidi, senza più quei rumoracci che prima caratterizzavano ogni cambio marcia . Inoltre la temperatura del motore mi sembra un pochino più bassa. Giudizio finale :OK!
Ho usato già una
volta il vostro prodotto e posso ritenermi soddisfatto , l’ho usato su uno scudo 1900 cc turbo diesel.. Proprio oggi l’ho acquistato per una BMW 1600 a gpl spero di ottenere gli stessi risultati..In questa macchina al momento ho un problema, fa un piccolo rumorino, sembra secondo un meccanico, che ci sia l’albero a camme leggermente consumato e qualche valvola non chiude molto bene.Non pretenderò di risolvere il problema ma sono certo che qualche vantaggio ne trarrà.
FACCIO IL CORRIERE DI PROFESSIONE PERCORRO GIORNALMENTE 400KM. HO USATO CERAMICPOWERLIQUID,SULLA FIESTA 1.8D VAN DEL’99 FACENDO DUE TRATTAMENTI CON KM ATTUALI 300.000 C.A,L’HO USATO ANCHE SULLA MIA GOLF GTI 1.8 DEL ’90 KM ATTUALI 250.000 C.A. I VANTAGGI SONO STATI ECCELLENTI SUL FRONTE CONSUMI DI CARBURANTE Ed anche il consumo d’ olio è calato
,PIU’RIPRESA E SILENZIOSITA’ DEL MOTORE ED E’ PER QUESTO MOTIVO CHE FARO’ LO STESSO TRATTAMENTO AL DOBLO’1.9JTD CARGO NUOVO E SULL’ALFA 156 1.9JTD NUOVA DI MIO PADRE
Power Liquid E’ ottimo ai bassi regimi si sente moltissimo. Il motore adesso è più silenzioso.
Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della moto Ktm duke 690 del 2013 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità e prontezza del motore
Possiedo un BMW M3 2.3 del 1987 con 125.000 km consumava tanto e mangiava olio. Dopo il trattamento devo sinceramente dire che il miglioramento è notevole; il motore al 50% più silenzioso, ridotto il consumo olio e benzina minimo del 40% e a mio parere sembra avere anche più cavalli!!!
Ho un’auto molto vecchia che consuma parecchio. Pensavo cambiarla, visto che i consumi erano arrivati alle stelle, ma ho trovato il vostro Power liquid che mi ha alleviato le spese di carburante. Così potrò tenere ancora un pò la mia affezionata Delta.
Da quando ho provato Ceramic Power Liquid ho notato una maggiore elasticità del motore e leliminazione di un battito delle punterie del motore.
Ecccezzionale veramente mi ha risolto un trafilamento di olio dalle fascie della mia punto 1.2 benzina con 120 mila Km alla attivo e lamacchina consuma pure meno .. ottimo prodotto!
Da oltre vent’anni uso questo prodotto innovativo su varie automobili, sia mie che dei miei familiari: FANTASTICO!!!
Sono meccanico, preparatore e pilota, ma soprattutto sono un professionista! Come CERAMIC POWER LIQUID®, il prodotto più professionale che abbia mai conosciuto!
Ho conosciuto CERAMIC POWER LIQUID ca. 2 anni fa. Sono stato probabilmente uno dei primi ad aver utilizzato questo prodotto qui in Spagna. Oggi lo uso in tutte le mie macchine e sono molto contento. Lo consiglio a tutti gli amici ma anche a tutte le altre persone che possiedono una macchina.
DOPO AVER VENDUTO UNA SERIE CONSISTENTE DI PRODOTTO, POSSO AFFERMARE CHE IL PRODOTTO È ASSOLUTAMENTE POSITIVO ANCHE SU MACCHINE AGRICOLE DI PICCOLA CILINDRATA, QUINDI PICCOLI TRATTORINI MOTOPOMPE ECC SI RISCONTRA DIMINUZIONE DI CONSUMO D’OLIO E DI RUMOROSITÀ.
E già la terza volta che utilizzo questo prodotto sulle mie auto e sono molto soddisfatto per la migliore resa del prodotto, con più fluidità di erogazione e più velocità.
Sono soddisfatissimo del prodotto: ho riscontrato numerosi vantaggi tanto che fra un paio di mesi lo proverò anche sul go-kart di mio figlio.
Sono molto soddisfatto di Ceramic Power Liquid, in breve tempo ha migliorato sia i consumi che l’elasticità del motore. Credo di poter dire che il rapporto qualità prezzo sia d’avvero buono in quanto senza spendere capitali ho avuto un ottimo riscontro nella guida della mia autovettura.
TESTIMONIANZA DEL 12/12/2014. Ho aggiunto l additivo al cambio perché fischiava il cuscinetto della 4° marcia, problema risolto. Soddisfatto
Dopo aver provato Power Liquid la macchina aveva una risposta all’ acceleratore più rapida, anche nelle marce più lunghe, ma sopratutto un allungo notevole. Io sono rimasto molto soddisfatto del prodotto.
Ho una moto Spagnola della marca GAS GAScon motore a 2 Tempi di 300cc di cilindrata e posso confermare che dal momento che uso l’ additivo l’ accelerazione è aumentata notevolmente. Davvero grande!.
Mi piace molto questo nuovo additivo. Io penso che adesso la mia macchina è molto più potente.
Conosciuto di persona il Signor Tom all’ Automotoretro’ 2016 di Torino veramente una brava persona, mi ha spiegato la sua linea di prodotti nel minimo detteglio. Avendolo già utilizzato Ceramic Power Liquid un paio d’anni fa su un motore hdi e mi ero trovato veramente bene sul fatto di prestazioni maggiori, risparmio di carburante e un motore decisamente più pulito.
Un mese fa ho acquistato un bmw 330d xdrive e ho acquistato nuovamente l’addititivo Ceramic Power Liquid sempre per motore diesel, e al cambio olio ho aggiunto l’additivo. Beh che dire nuovamente molto soddisfatto motore più grintoso, prestazioni maggiori e minori consumi. Lo consiglio a chiunque.
Ho notato un incremento delle prestazioni in genere della vettura. (accelerazione – velocità)
Da quando uso Power Liquid funziona tutto meglio. Molto bene...