Ottimo prodotto!
Opero nel settore automobilistico da anni e i prodotti Ceramic sono stati sempre apprezzati dai miei clienti.
Soddisfatto dei prodotti in quanto efficaci nei risultati.
Non sono in grado di stabilire il risparmio di combustibile, ma posso assicurare che le partenze sono più morbide.
Una sicura diminuzione della temperatura dellacqua, una diminuzione dei consumi stimata in circa 2-3% verificata con sistema a pieno di gpl (da 10 Km/l a 10,200-10,3000 Km/l).
Corro da tre anni nel Campionato Italiano Dragster moto, da quando utilizzo Ceramic Power Liquid® ha senza dubbio contribuito alla conquista del record italiano 1999 cat. Pro Street sull’ 8° di miglio (201 metri) in 6,502 sec. alla velocità di 180 Km/h.
Uso da anni i vostri prodotti con la massima soddisfazione sia per il motore che per la trasmissione.
Negli anni ho avuto auto di ogni tipo dalla Duna W.E . che, nonostante le prese per i fondelli degli amici ha percorso oltre 300.000 chilometri, TRATTANDOLA COME UNA SCHIAVA, senz’altro anche grazie al C.P.L. e l’auto sarebbe andata ancora avanti se non AVESSI PIEGATO IL PIANALE PER IL SOVRACCARICO.
Una Alfa 33 1.7 16 V da oltre 170 cavalli percorsi 200.000 chilometri prima che marcisse la carrozzeria e il motore venduto ad un amico funziona ancora oggi.
106 Rally che di più non si poteva fare venduto con 180.000 chilometri. Oggi ne ha 240.000 e funziona benissimo.
Vitara 1600 16V con turbina da 160 cavalli morto a 230.000 chilometri perchè investito da un tir ma il motore vive su un Samurai.
Trattate a mie spese le Panda 4×4 di servizio (antibracconaggio), crepano prima le carrozzerie che i motori.
Cambi duri come paracarri che 99 diventano morbidi e scorrevoli senza aprirli come per incanto con una doppia dose C.P.L. Gearbox.
Non cito tutti gli scooter elaborati dei miei figli e dei loro amici altrimenti facciamo notte, mai una grippata con il Ceramic per due tempi.
SODDISFATTISSIMO!!!!!!
Ciao Gianni
Power Liquid é un ottimo prodotto.
L’ho provato sulla mia macchina e sono rimasto molto soddisfatto. Sono un rivenditore, dunque l’ho messo in vendita nel mio negozio, i miei clienti sono molto entusiasti.
Ottimo prodotto, ripeterò sicuramente il trattamento.
LA PRIMA COSA POSITIVA CHE HO NOTATO E’ L’AVVIAMENTO A FREDDO, CHE RISULTA MOLTO FACILE, INOLTRE HO NOTATO MIGLIORAMENTO IN RIPRESA ED ACCELERAZIONE, LA VELOCITA’ MASSIMA E’ AUMENTATA DI 15 Km/h, MA CIO’ CHE PIU’ MI HA IMPRESSIONATO E’ STATA LA RIDUZIONE DI CIRCA IL 20% DEI CONSUMI, PASSANDO DA 9,5 A 11,5Km CON UN LITRO DI GAS. PROVATELO E DIVENTATE ANCHE CONSULENTI. C’E’ DA GUADAGNARE.
Nonostante la mia macchina non sia molto vecchia, ho sentito delle prestazioni migliori. Posso dire che Power Liquid è un ottimo prodotto! Bravi!
Uso il vostro prodotto perché è lunico veramente valido.
Ad una prima impressione non so come va, vedremo in seguito, ho voluto provare questo prodotto sotto consiglio e suggerimento del mio gommista di fiducia. Speriamo che ne valga la pena visto il prezzo che costa.
Spero di poter meglio manifestare tecnicamente come andrà in seguito, se ce ne sarà la possibilità.
Ero molto scettico del vs. prodotto, poi convito da alcune persone che conosco e lo hanno già utilizzato, detto fatto.
Immesso nel mio Fiat Ducato 2800 diesel con oltre 500.000 mila km, sim sala bim come dice il mago Silvan, il motore ha cambiato rumore,
è diventato più pieno meno metallico e più fluido. Leggendo i commenti sul vs. sito credo che qualche beneficio per qualche km lo avrò,
ringrazio i miei conoscenti e rinnego la mia testa dura a non far prima questa scelta.
Grazie anche a voi di CERAMI POWER LIQUID e un buon viaggi a tutti.
E’ un ottimo prodotto, credo il leader nel suo campo, e i risultati si vedono.
All’inizio del 2000 ho acquistato una Citroen Saxo 1.6 16cv sport del ’97 con 56.000km. Da subito gli modificai lo scarico e l’aspirazione…portando la sua velocità di punta (cronometrata sul circuito di Santa Monica) dagli originali 204km/h ai 213 km/h…poi, sotto consiglio dell’A Team aggiunsi all’olio motore un flacone di CERAMIC POWER LIQUID SPORT... e trattai anche il cambio con il loro trattamento specifico …risultato?La velocità di punta è salita a quota 218km/h, una migliore rispostaai bassi giri…ed un motore, in complessivo, più progressivo e fluido. Il cambio? Finalmente era sparita quella ruvidezza originale Citroen… da freddo la 3^ entrava senza fatica… e, con grande sorpresa, quanto la si maltrattava in modo piuttosto crudele in montagna, il cambio non si impuntava.
Usando il Ceramic Power Liquid sulla mia auto ho potuto riscontrare un notevole risparmio di carburante e un aumento di potenza inoltre c’è stata una riduzione di rumore meccanico del motore
Ho provato CPL sulla mia moto e dopo circa 500 Km ho riscontrato effettivamente una riduzione nei consumi, il motore risulta più rapido nel salire di giri, si è ridotto il consumo di olio che ora è pressoché Testo mancanteo, all’inizio ero un po’ scettico ed ho provato più per curiosità che per effettiva fiducia, mi sono dovuto ricredere, complimenti per il prodotto.
Mauro Peretti, (Italia)
Riduzione fumosità, compressione maggiore, motore forse meno rumoroso. Credo di aver fatto un buon acquisto con il vostro prodotto, Ceramic Power Liquid.
Dopo aver provato Power liquid ci sono stati cambiamenti immediati. Ho avuto infatti meno consumi e con un pieno riesco a far in più 50 km Grazie a questo prodotto ho ottenuto anche più accelerazione. PROVATELO!
1) diminuzione rumorosità
2) Maggiore elasticità del motore
3) Risparmio di Carburante (14%)
HO NOTATO UN MOTORE PIU’ FLUIDO E UN DISCRETO AUMENTO DELLE PRESTAZIONI
Uso il vostro prodotto da poco tempo ma già posso notare un buon cambiamento mi sembra più brillante grazie al consiglio del mio meccanico, spero che percorrendo più km abbia il risultato totale.
Devo dire che il vostro prodotto rispecchia la scheda tecnica. Il motore consuma pochissimo olio, ma il vantaggio è che parte subito anche quando è freddo, in più è molto più brillante.
Il cambio è molto più scorrevole con innesti facili. La rumorosità sia del motore che del cambio sembra più bassa, comunque devo dire che la vettura va molto meglio, avendo diminuito anche un po’ il consumo
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 3.500 Km.
Anche se sono stati percorsi pochi KM con Ceramic Power Liquid, si è avuta subito la sensazione di un notevole miglioramento delle prestazioni dell’autovettura, in particolare nei percorsi con forti dislivelli. Non si conoscono ancora gli altri prodotti commercializzati da questa ditta.