Buongiorno il prodotto è già arrivato servizio ottimo. Grazie!
Dopo che ho provato Power Liquid ho potuto notare un sensibile aumento di coppia ai bassi regimi.
Ho acquistato POWER LIQUID un paio di settimane fa in un negozio di tuning..ero un po scettico all’inizio ora vedo consumi ridotti per quello che posso notare fin ora (circa 300 km di prova). penso proprio di continuare a usarlo questo prodotto! Veramente complimenti!
Testo mancante
Impressioni sono buone, sensazioni di miglior ripresa e silenziosità, però dovrei provarlo ancora.
Soddisfatto dei prodotti in quanto efficaci nei risultati.
Prodotto ottimo i risultati si sentono!
Il motore molto fluido e silenzioso discreto incremento di coppia e potenza. Un buon prodotto.
Tutti i miei amici e parenti non vedevano l’ora che rottamassi la mia vecchia Thema con ormai 230.000 Km. Dopo aver usato diversi additivi, ma senza ottenere risultati rilevanti, ho scoperto e provato il CPL benzina,tra l’altro in commercio da diverso tempo, ma che non ancora tutti conoscono, forse per il prezzo non proprio alla portata di tutti. Risultato: il consumo di carburante, ma soprattutto l’eccessivo consumo di olio che da sempre lamentavo e che spesse volte mi avevano fatto riflettere sugli svantaggi economici legati al mantenimento della mia macchina (che tutto sommato non portavo in demolizione per un fatto affettivo) si sono ridotti incredibilmente! Il motore sembra letteralmente rinato e lo si avverte soprattutto nelle salite che prima, causa anche l’impianto a metano, potevo affrontare solo con la seconda. Non ho capito bene la composizione del CPL ma ho potuto constatare i suoi vantaggi e ho intenzione di acquistare anche il CPL cambio e l’Additivo Power Liquid! Ah dimenticavo vogliono provarlo anche i miei amici! Saluti
Ho provato POWER LIQUID e posso affermare che quanto scritto sulla confezione corrisponde alla realtà.
Meno rumorosità, più prestazioni, temperature di lavoro più basse.
Ho visitato il vostro sito internet e molto interessato ho acquistato un flacone di Ceramic Power Liquid. Ho notato subito una differente risposta del motore fin dai primi 100-200 km e un miglioramento dei consumi.
Ho provato il Power Liquid e ne sono rimasto soddisfatto provandolo sulla mia auto, una Smart 700cc elaborata con filtro, modifica aspirazione, scarico, pop off, centralina.
La mia smart oltre a presentare un trattamento antiattrito, viene sempre alimentata con benzina 98 o 100 ottani ma con l’aggiunta del VOSTRO prodotto ho notato delle differenze; non solo più reattività del motore ma anche un dato che ho potuto riscontrare sul mio contagiri, perché, essendo la mia macchina priva di limitatore di velocità, prima dell’ utilizzo potevo raggiungere 4000 giri di sesta o al max 4100 giri dipende dalla strada mentre con ora sono arrivato a 4200 giri su una strada che percorro sempre e in cui non ho mai raggiunto quei giri. Un dato positivo visto che essendo la sesta della smart lunghissima dovrebbe sviluppare ogni 100 giri 5 km/h, quindi invece dei 160-165 km/h che faccio normalmente avrei raggiunto i 165-170 km/h. Non so se quella volta era merito anche delle condizioni atmosferiche o della benzina più pulita, comunque senza cpl non ho più raggiunto quei giri.
grazie e arrivederci.
Prodotto fantastico! Ora ho più ripresa ai bassi regimi, piu’ coppia a medi regimi.
Il motorino è elaborato, quindi consuma molto. Con Power Liquid si sono abbassati notevolmente i consumi: sono riuscito a fare circa 15 km in + con un pieno. Grazie
Ho effettivamente riscontrato un motore più pronto in ripresa e un leggero miglioramento dei consumi.
Consigliato da un amico che lo usa nei suoi camion, auto, moto. Ho messo nella mia moto che ha 6.000 km, quindi nuova. La moto da subito diventata più silenziosa e fluida, riprende dai bassi regimi senza incertezze, le temperature di funzionamento si sono leggermente abbassate a riprova di una diminuzione degli attriti. Sento di consigliarlo anche sui veicoli recenti a scopo preventivo.
MIO PADRE HA USATO QUESTO PRODOTTO PER LA SUA AUTO, TROVANDOSI MOLTO BENE HO DECISO DI METTERLO ANCHE SULLA MIA.
Ho trovato il motore più elastico e con più ripresa con le marce lunghe.usato su scoda felicia
Ho visitato il vostro sito Internet alcuni giorni fa e ho letto tutte le testimonianze di privati, meccanici, corridori ed altri. Ho notato che nessuno parla del vostro prodotto per i motori a 2 tempi. Presumo che la mia testimonianza potrebbe essere utile per voi. Ho testato CERAMIC POWER LIQUID 2 Tempi sul mio scooter e devo dire che si tratta davvero di un prodotto fantastico. Con un pieno faccio ca. 35 Km in più ed il mio motorino non è mai stato così veloce. Grazie CERAMIC POWER LIQUID.
Salve a tutti…
Da premettere che sulla mia auto ho utilizzato sempre olio eccellente,quindi già con additivi aggiunti,e diciamo che il rapporto potenza/consumo non era male rispetto all’originale.Un giorno mentre andavo a comprare l’olio per il tagliando, vidi questo prodotto ceramico per diesel sullo scaffale,chiesi qual’erano i vantaggi ecc, visto che non si conosceva tanto allora...Scetticamente decisi di comperarlo, da quando ho provato questo trattamento definitivo la potenza è aumentata, e il consumo è diminuito di molto…Infatti da allora qualunque tipo di mezzo della famiglia,l’ho sempre trattato,sia auto che moto…vedendo realmente e non per effetto placebo un incremento di prestazioni e di minori consumi.
La cosa che mi ha lasciato meravigliato è che dopo 500 km percorsi con la punto 1.9jtd,si riusciva a notare ancora il colore giallino dell’olio…chi ha un diesel sa perfettamente che dopo il cambio d’olio,appena si avvia il motore diventa quasi immediatamente scuro.
Quindi secondo me sono soldi ben spesi perché,oltre a sapere che il motore è protetto anche alle partenze da freddo,sai che la vita si allunga intervenendo meno, risparmiando molti soldi dal punto di vista meccanico.
Quindi compratelo nn ve ne pentirete;-)
La Smart è un’auto che consuma molto ma da quando ho usato Power liquid. i consumi si sono ridotti e va meglio nell’accelerazione. Grazie…
Dai 3000 ai 4500 giri sembra di avere una turbina nella mia macchina… e la mia moto con la benzina da 100 ottani + Power Liquid è totalmente un’altra cosa. Ho guadagnato molta più coppia.
Ho messo il Ceramic Power Liquid, funziona veramente bene. In base a dei calcoli che sto minuziosamente facendo, praticamente risparmio 3 litri di benzina ogni 35 litri, circa l8% , oltre a tutto il resto quale la silenziosità e la ripresa migliorate.
Ho anche consigliato ad un amico che ha comperato una Porche 968 del 1995 di farne uso.
Riduzione dei consumi.