Abbiamo venduto nel solo 1996 oltre 3.000 confezioni di Ceramic Power Liquid® ed abbiamo trovato oltre 3.000 clienti soddisfatti dei vantaggi apportati da Ceramic Power Liquid®.
Ho utilizzato il prodotto ceramic power liquid evolution per il mio Nissan ed ho riscontrato un notevole miglioramento nella fluidità e nella prontezza di risposta del mio motore.
Anche un leggero consumo di olio si è arrestato e il motore è più silenzioso (nota dolente del 3000).
Devo dire che mi sono accostato a questo prodotto dopo una attenta ricerca sui vari additivi che si trovano sul mercato e devo dire che la scelta è stata decisamente azzeccata!
L’ho appena messo sulla moto Voge 525 DSX del 2023 del figlio…. olio nuovo e appena tagliandata….. tolto 100ml di olio e aggiunto 100 ml di Ceramic Power Liquid SuperBike (barattolo rosso) 👍…. fatto fare una ventina di km al figlio …. motore che va su di giri meglio e al minimo che ho notato anche io nessun rumore strano e motore che gira meglio 🙂🙂🙂. Lo provo per la mia Kawasaki Versys 1000 del 2021…. Al momento soddisfatto.
Con POWER LIQUID la macchina ha più sprint, una buona resa e un minor consumo di benzina.Perfetto!
Questo prodotto mi è stato consigliato da un amico che mi ha assicurato numerosi vantaggi. Questa è la prima volta che faccio uso di Ceramic Power Liquid e mi posso ritenere soddisfatto già dopo poche migliaia di km, soprattutto per quanto riguarda il consumo di carburante.
Valutazione personale prodotto.
Sto comprando C.P.L. per la TERZA volta. Prodotto, secondo me, valido ma per dettagli chiedete alla mia Ala Romeo 1.9 jtd di 270.000 km.
Salve, possiedo un Renault clio 1.2 8v gpl con 200’000 km con problemi di compressione, avvio a freddo difficoltoso e un leggero consumo di olio imputabile all iniziale usura delle sedi valvole, dopo aver effettuato il trattamento con il CPL il consumo di olio si è ridotto notevolmente, a freddo parte a primo colpo e sono spariti tutti quei rumore metallici ridando vigore al motore. Diego R.
Uso Ceramic Power Liquid da anni su diverse macchine. Attualmente ho una Nissan Murano 2500 cc e come solito anche su questa macchina ho avuto risultati molto positivi.
Dopo aver percorso le prime centinaia di Km non ho notato miglioramenti di rilievo con luso del prodotto. Dopo circa mille Km il motore aumentava le prestazioni anche in ripresa, nonostante i problemi al motore stesso, consistenti in fasce esastiche usurate o altro, che comunque provocavano una notevole perdita di compressione.
TESTIMONIANZA DEL 10/08/15 Salve a tutti.. ho una Seat Ibiza tdi 1600 de 2012, come tutti sanno questi motori sono leggermente rumorosi. Ultimamente cercando online una soluzione per non portarla l’ennesima volta dal ladro cioè il cosiddetto meccanico, ho voluto provare il cpl e nel fare l’ordine la segreteria che mi risponde al telefono mi chiede che tipo di problema ho quindi decide di farmi richiamare da un meccanico e già qui mi vengono dei dubbi, vabe’ aspettiamo. Poi mi chiama l’inventore di cpl cioè THOMAS RAABE mi fa una valanga di domande che nemmeno la casa automobilista te le fa, per darmi il prodotto esatto alle mie esigenze (EVOLUTION 375ml) , Mentre un meccanico ti da subito un esito poi non risolvono mai il problema. Torniamo a cpl , gli dico che ho un rumorino fastidioso e mi dice che non sarei riuscito ad eliminare al 100% il rumore ma se ci fosse stato attrito avrei sicuramente ridotto lo sforzo del motore. Io volevo dire caro sig. Tom che il rumore e quasi sparito devo propio impegnarmi per sentirlo e poi credetemi a acquistato una fluidità incredibile non potevo crederci sembra un motore modificato e non voglio nemmeno verificare i consumi mi fido ciecamente e sono contento per i risultati grazie sig THOMAS cioè cpl…