CPL Recensione 809

Ho riscontrato una miglior risposta dell’auto sia nella ripresa che nell’allungo
La turbina sembra attaccare prima e le prestazioni sembrano chiare di giorno in giorno.

Lotti Francesco
CPL Recensione 30

Il mio furgone ha molti km ma va ancora abbastanza bene. Aveva comunque voglia di provare questo nuovo additivo presentatomi da un amico. Devo dire che ho fatto bene a provare. Faccio 2 km in più al litro. Se avete la possibilità provatelo anche voi…

Dallo Vittorio
CPL Recensione 287

Con Power Liquid mi sono trovato veramente bene. Sono più che soddisfatto!

Ferrari Rodolfo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti
CPL Recensione 640

Ho riscontrato una diminuzione del consumo dell’olio passando da un consumo di 1 KG ogni 2000 Km ad un consumo di ½ Kg. La fumosità dello scarico è diminuita leggermente, ed è migliorato l’avviamento a freddo.

Corsetti Aldo
CPL Recensione 314

Uso Power Liquid , oltre a rendere la macchina più scattante, costa di meno rispetto alla benzina risparmiata! La macchina ha un altro brio con questo trattamento.

Brambilla Arturo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 597

Da quando uso Ceramic Power Liquid ho riscontrato una notevole brillantezza del motore unita ad una significativa diminuzione
dei consumi.
Da consigliare a tutti.!!!!

Caldi Marco
CPL Recensione 776

Il prodotto della Vs. azienda si è rivelato molto efficace, infatti il cambio è molto più scorrevole. Penso che in futuro utilizzerò ancora il prodotto, perchè mi sta dando soddisfazioni.

Zagami Benedetto
CPL Recensione 407

TRAMITE UN AMICO LA QUALE ABBIAMO ACQUISTATO QUESTO FENOMENALE ADDITIVO, INIZIALMENTE ERAVAMO SCETTICI ,SIAMO RIMASTI ESTERREFATTI DALLA PRONTEZZA DI ACCELERATORE SCONTRATA SIA SULLA MIA PUNTO CHE LA SUA 106 RELLY NON Sò LA REALE POTENZA DATA AL MOTORE MA COMUNQUE SONO MOLTO SODDISFATTO DI TALE ED CONTINUERò AD USARE AFPL GRAZIE.

russo fabio
CPL Recensione 405

Miglioramento in ripresa impressionante, consumo notevolmente più basso!

coccia andrea
CPL Testimonianza #23045

Sono un taxista e consiglio a tutti quanti di usare il prodotto.  Il taxi gira benissimo. Prodotto eccezionale!

Roberto meroni
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti