Davvero fantastico prodotto!!!!!
Minor fumo nero.
E lunico prodotto ceramico che abbia mai usato dunque non ho metri di confronto, ma in valore assoluto ho notato una netta diminuzione della rumorosità del motore, specialmente a freddo, la scomparsa del consumo un po eccessivo di olio motore che avevo in precedenza. Anche per quanto riguarda il consumo stando ai dati del computer di bordo sembra che sia leggermente calato anche se i chilometri percorsi non permettono ancora di quantificare un risparmio netto in litri di gasolio.
Uso Ceramic Power Liquid da circa 7.000 km, cioè da quando, in occasione del tagliando degli 80.000 km, parlai al mio meccanico di fiducia di alcuni difetti di funzionamento riscontrati sulla mia vettura tra i quali una eccessiva rumorosità a bassi regimi ed un alto consumo di carburante. È stato egli stesso a consigliarmi luso di Ceramic Power Liquid sulla base delle sue esperienze personali e di quelle di alcuni suoi clienti. Devo dire che mi accorsi già dal mese successivo che il motore era più silenzioso avendo la sensazione che girasse più fluidamente.
Devo ammettere che la differenza si sente. Prodotto ottimo.
Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto dal prodotto Ceramic Power Liquid che oggi sono in possesso di una nuova macchina usata di marca Citroen 2×14.1 con leggero battito motore Km 50.0000 che con aggiunta del prodotto si è quasi del tutto eliminato.
Ho provato Power Liquid sulla mia Stilo Jtd e ho notato che la macchina è molto più fluida e sale di giri molto più velocemente. Sono rimasto molto soddisfatto.
TESTIMONIANZA DEL 08/10/15. Salve, sono un ingegnere meccanico, e dopo l’acquisto della mia nuova auto, una Giulietta turbo benzina 120cv del 2011 con impianto gpl brc da me installato a 50k km, ho deciso di effettuare il trattamento olio motore, olio cambio e carburante con i rispettivi prodotti della CPL ed ho notato sparire da subito i rumori metallici del motore e del cambio,le marce entrano meglio, il freno motore è quasi sparito, ed i consumi sono leggermente migliorati. In definitiva ho trattato le altre auto di casa e lo consiglio a colleghi ed amici! Sembra che dopo 20/30k km necessiti di un rabbocchino! Saluti dario
Con l’uso del Ceramic Power Liquid ho riscontrato un’ottima partenza a freddo. Reale miglioramento delle emissioni dei gas di scarico, leggero ma effettivo aumento della potenza.
E’ sicuramente un prodotto innovativo, non il solito additivo.
Il motore ne ha sentito beneficio già dopo pochissimi km non essendo proprio nuovo, lo consiglierei a coloro che percorrono molti km l’anno perché è un prodotto che ha la massima efficacia in condizioni di forte usura (l’ho testato su vari motori i risultati sono sorprendenti)