CPL Recensione 413

Sono assolutamente soddisfatto del prodotto in questione: un sicuro miglioramento delle prestazioni e riduzione dei consumi (piu’ kilometri con un pieno di benzina).

Conti Gaspare
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 472

TESTIMONIANZA DEL 15/12/2014. Grazie per i chiarimenti gentilissimi , questa mattina ho eseguito il tagliando completo ed ho messo cpl evolution insieme all olio motore e cpl gear box mettendo l olio del cambio nuovo , premetto che la mia auto è nuova solo 60mila km ma devo dire dopo 100km l auto è molto più silenziosa al minimo ed il cambio è molto più fluido , quindi risultati positivi ,con il tempo verificherò i consumi e le prestazioni . Ho seguito i consigli sulla boccetta ho tenuto il motore su di giri per circa 100km

Augusto M.
CPL Recensione 251

Finalmente ho trovato il prodotto giusto per avere: maggiore potenza, maggiore coppia, facilità di avviamento. Mitici!

Tortoricci Filippo
CPL Recensione 951

Da quando ho iniziato ad utilizzare il vostro prodotto Ceramic Power Liquid prima su una Saxo 1.5 d, poi su una Seat Toledo 1.9 tdi ed infine su un Iveco 2.5 td ho notato: una notevole diminuzione del consumo di carburante, meno vibrazioni all’accensione ed allo spegnimento del motore, minor rumorosità e più elasticità di marcia praticamente ho avuto confermate le vostre promesse!!! Grazie.

Calamari Massimo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 5

Davvero fantastico prodotto!!!!!

Raabe Thomas
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti
CPL Recensione 289

Ho visto il ceramic dal mio negoziante al quale ho chiesto cosa fosse, e anche lui me l’ha consigliato. Così l’ho messo nel mio furgone sul quale ho sentito un motore più regolare, e finalmente si sono ridotti i consumi. Complimenti!

Obrist Peter
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 465

CPL: commento personale
salve voglio dirvi cosa ne penso di questo trattamento,
ho conosciuto questo prodotto attraverso la rivista eleborare nel 1997 e da quel momento ho incominciato a documentarmi:come funziona il prodotto,dove lavora,cosa modifica e sopratutto (dato che il mio meccanico ed i miei amici erano molto riluttanti di questo prodotto)se queste microparticelle al passaggio nel filtro olio lo avrebbe intasato. allora ho chiesto ad alcune case produttrici di spicco nel mercato di filtri olio l’ordine di grandezza delle particelle trattenute dal filtro e mi anno risposto che un filtro olio trattiene particelle che variano 15-20 micron circa.con questa affermazione avevo ragione io la ceramica non intasa il filtro ma lo attraversa.
il primo flacone acquistato nel luglio 1998 è finito nel motore del trattore (fiat 505c montagna,54 cavalli 2600cc e 4500 ore di lavoro) in piena aratura il risultato è stato:aumento della potenza,motore più pronto, un 10% netto sul consumo di carburante e quando prima trovava un uno strato di terra molto dura il motore perdeva di giri,ora i cingoli slittano sul terreno,dopo 12 anni e 2000 ore di lavoro su di un totale di 6500 ho misurato la pressione nei cilindri e sono tutti e 3 equiparati tra 18.30-18.50 bar.
RISULTATO ECCELLENTE!

in seguito sono passato alla ritmo 60 1100 a metano:trattamento motore e cambio mi sono trovato benissimo il motore anche a basso regime di giri già si sentiva più fluido e pronto e raggiungeva con estrema facilità i 7000 giri(quando mi piaceva tirarla) e l’inserimento delle marce era più preciso e rapido anche a freddo.
RISULTATO ECCELLENTE!
nel mese di marzo 2013 con 78000km percorsi è stato il motore della Zaira ad essere stato trattato con i seguenti risultati:aumento considerevole della potenza,della coppia,meno rumorosità meccanica,risparmio di carburante,riesco anche a percorrere i limiti di 40kmh in 5° marcia e sentire il motore che tira fino al distacco della centralina che avviene a 6400 giri.
prima del trattamento dovevo percorrere alcune strade in salita in seconda marcia con il motore su di giri,ora invece le stesse strade le percorro in terza con un filo di gas.
con il CPL il cambio dell’olio non l’ho fatto dopo 30000km ma bensì a 520.00km senza compromettere il motore.
dimenticavo di dire che sia il motore della fiat 500 del 1968 con motore elaborato,il motore del motocoltivatore diesel e il motore della rasa erba a benzina sono stati trattati con CPL senza stare a ripetere che ora vanno come se fosse stato montato il turbo.
concludo dicendo che il CPL secondo quello che ho visto e provato dopo tanti anni è un BUONISSIMO TRATTAMENTO da fare per tutti gli organi meccanici.
nel 1998 ero solo,ma adesso non più.

Compagnoni Emanuele
CPL Recensione 942

1) diminuzione rumorosità
2) Maggiore elasticità del motore
3) Risparmio di Carburante (14%)

Pinnavaia Giuseppe
CPL Recensione 822

Ho provato Ceramic Power Liquid su un’altra mia vettura. Ho visto i vantaggi (no consumo olio motore) ed ho deciso di utilizzarlo anche per la mia utilitaria.

Cassisi Francesco
CPL Recensione 428

Prodotto davvero Ottimo, riscontrato minor consumo di gasolio, minor rumore del motore e minor fumosità allo scarico soprattutto in partenza a freddo.

Del Gatto, Nicola