La scorsa settimana ho provato Power Liquid e sembra davvero essere efficace nelle prestazioni, addirittura ha eliminato la fumosità scura dello scarico.
Sono molto interessato alla prova di ulteriori Vs. prodotti. Vi prego indicarmi il distributore di zona.
Partito scettico e purtroppo s ragione.
Sto controllando scrupolosamente i consumi, come sempre fatto, e non ho notato il benché minimo miglioramento.
Assolutamente identici a quelli registrati senza l’uso del prodotto.
L’ho provato una volta ma l’azienda è ammirabile per la sua relazione con i clienti. Ottimo prodotto.
Germania
DALLE PROVE DA NOI EFFETTUATE SU VARIE VETTURE CON MOTORI CON MOLTI KM. ABBIAMO RISCONTRATO MINOR CONSUMO D’OLIO PIU’ SILENZIOSITA’ DEL MOTORE, MINOR FUMOSITÀ’ E UN BUON INCREMENTO DI COPPIE.
Buon giorno,come promesso durante lodierna telefonata voglio testimoniare la bontà del prodotto che misi nel motore di unauto che ebbi alcuni anni fa. Lauto era una Ford Cabrio e quando andai per cambiare lolio già avevo fatto il trattamento col C P L. Ben cambiato lolio mi avviai alla volta di La Spezia, partendo da Sestri Levante,dove abitavo. Al ritorno,come pure allandata mi preoccupò un rumore anomalo che sentii provenire dal motore. Arrivato a casa andai allofficina che aveva provveduto al cambio olio e, controllando il livello,con grande stupore si accorsero che olio non ce nera neanche una goccia. Era successo che dopo aver scaricato il vecchio lubrificante,il ragazzo aveva chiuso lo scarico ed il suo socio si era dimenticato di mettere lolio nuovo,pensando lavesse fatto il ragazzo. Morale avevo fatto circa 20 Km senza una goccia dolio nel motore ed il trattamento fatto con il vostro Ceramic Power Liquid me lo salvò senza nessun danno e grande meraviglia ed incredulità dei meccanici e promessa che avrebbero usato il prodotto che peraltro non conoscevano. Devo dire che il CPL lo uso da circa vent anni su tutti i miei veicoli e specie sui camper. Adesso ho un camper su Ducato 2800 jtd con 108.000 Km preso pochi mesi fa e mi preparo, quando partirò, fa qualche settimana, a fare il vostro trattamento.
HO NOTATO UNA MAGGIOR SCOREVOLEZZA DEL MOTORE, PER MEGLIO SPIEGARMI, IN FASE DI ACCELERAZIONE, DECELERAZONE E’ COME CI FOSSE MENO FRENO MOTORE AVVANTAGGIANDO COSI UNA MAGGIOR FLUIDITA’ NEL MOVIMENTO DEL MOTORE STESSO. MIGLIOR RISPOSTA IN FASE DI AVVIAMENTO A MACCHINA FREDDA (anche in caso di temperature molto basse -10°). IL MOTORE E’ MENO RUMOROSO RISPETTO A PRIMA. GIUDIZIO: SODDISFACENTE.
Anche se è poco che uso Ceramic Power Liquid aumenta e migliora le prestazioni della mia auto, la sento più scattante e pronta, sembra quasi che io abbia aumentato i cavalli. Produce meno fumo al termine, insomma è più funzionante. Sono molto contento di provare il Ceramic Power Liquid per il cambio, vi ringrazio per l’offerta.
Ho conosciuto CERAMIC POWER LIQUID ca. 2 anni fa. Sono stato probabilmente uno dei primi ad aver utilizzato questo prodotto qui in Spagna. Oggi lo uso in tutte le mie macchine e sono molto contento. Lo consiglio a tutti gli amici ma anche a tutte le altre persone che possiedono una macchina.
La macchina dopo il trattamento sembra avere più compressione e quindi più coppia. Ottimo il risultato ai fini delle prestazioni e dei consumi.
Sono entusiasta!