CPL Recensione 688

Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.

Esposito Antonio
CPL Recensione 1204

All’inizio ero un pochino scettico , ma volevo provare una qualche sorta di additivo per olio. La mia moto, una Honda Pan European ST1.300 aveva in quel periodo 62.000 km e si sentiva un qualche rumore di attrito. La scelta è caduta su Ceramic Power Liquid Superbike, faccio scaldare bene il motore inizio a versare il liquido e man mano che passavano i minuti il motore era sempre più silenzioso, parto e percorro i primi 20 km con un uso minimo della frizione, a bagno d’olio con dischi in metallo, passati i 100 km tutto un’altra mondo: silenziosa, cambio morbido, nessun attrito. A sensazione anche un po più di brio e meno consumi, morale da allora ho fatto il trattamento ogni 40.000 km e la mia moto ha percorso in totale 207.000 km senza consumare olio . Ora l’ho cambiata più per sfizio che per altro ora quella nuova ha già 42.000 km e ho già acquistato il Ceramic Power Liquid e mi apprestò ad iniziare il trattamento anche su questa.
Ho provato anche il liquido per pulire il circuito di alimentazione. Tutto fantastico e consigliato.
Cordiali saluti
Michele

Simone S.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Moto, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 820

Sono veramente soddisfatto del vs. prodotto, sento la mia autovettura molto più fluida, e la cosa che mi ha stupito di più è che dopo aver effettuato il cambio dell’olio, con aggiunta del vs. trattamento, la macchina non ha avuto bisogno di alcun rabbocco, mantenendo il livello iniziale ed anche quasi lo stesso colore.

Mazza Yanick
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Minor consumo di olio, Molto soddisfatti
CPL Recensione 1091

Devo dire di essere molto soddisfatto in quanto ho provato sull’ auto nuova subito il ceramic power liquid
Per il cambio è immediatamente diventato più fluido e meno ruvido nelle cambiate e negli innesti, considerando che si tratta di una piccola corsa 1300 d il cambio è spesso in uso molto molto bene.
Farò subito questo “regalo” anche all’ atra mia auto.

Fantin Alberto
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 655

Da quando ho effettuato il cambio dell’olio motore introducendo anche 2 flaconi di Ceramic Power Liquid da 300 ml , ho notato parecchie migliorie del motore della mia autovettura e precisamente :
– notevole riduzione delle vibrazioni al minimo;
risposta pronta e decisa ad ogni accelerata durante la marcia;
diminuzione della fumosità allo scarico riduzione del consumo olio.
Un consiglio a tutti gli automobilisti che fanno cura del loro mezzo: “Usate il Ceramic Power Liquid e tutti gli altri prodotti della gamma, sono fantastici”.

Barosso Massimo
CPL Recensione 1100

Ho utilizzato il prodotto ceramic power liquid evolution per il mio nissan ed ho riscontrato un notevole miglioramento nella fluidità e nella prontezza di risposta del mio motore. Anche un leggero consumo di olio si è arrestato e il motore è più silenzioso (nota dolente del 3000). Devo dire che mi sono accostato a questo prodotto dopo una attenta ricerca sui vari additivi che si trovano sul mercato e devo dire che la scelta è stata decisamente azzeccata!

Mangiagi Marco
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Minor consumo di olio, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 371

Leggero miglioramento delle prestazioni.

Pigozzi Alex
CPL Recensione 698

Una cosa di cui sono rimasto sbalordito è stato che prima che usassi il vs. prodotto quando accendevo la mia automobile dopo un periodo di inattività notturna, sentivo uno strano rumore nel motore, invece con il vs. prodotto non c’é più. Ciò mi fa piacere in quanto ci tengo alla mia auto e sono sicuro che il vs. trattamento allunga la vita del motore, aumentando la lubrificazione. Inoltre ho tratto vantaggio anche sulla fumosità e la potenza della mia automobile.

Domenichini Roberto
CPL Recensione 992

Grazie a Ceramic Power Liquid®, dopo aver percorso circa 200.000 Km. con la mia auto (Opel Omega 2000i SW con impianto a gas), ho riprovato la sensazione di ritornare alle prestazioni tipiche di un motore appena RODATO ed ho percorso circa 350 Km con Lt. 38 di gpl., mentre precedentemente ne percorrevo circa 300 con pari litri.

Tannheimer Markus
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Motore dura più a lungo, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1187

Salve, abbiamo comprato una settimana fa il vostro prodotto…. La nostra macchina ha 300.000 km il motore era rumoroso e gli mancava quel qualcosa in più…adesso invece va che è una meraviglia, grazie al vostro prodotto il motore gira meglio, non gli manca più niente, sembra nuova, anche la ripresa è migliorata notevolmente. Ci terrei a venire da voi per farvela vedere e ringraziarvi di persona. GRAZIE!!!!!

Paolo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Riduzione della rumorosità