CPL Recensione 1166

Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della moto Ktm duke 690 del 2013 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità e prontezza del motore

Alessandro Z.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Moto
CPL Recensione 140

Ho provato il vostro prodotto sulla grande PUNTO ABATRH 155 cv. La spinta ai bassi regimi, in particolare dai 2500 ai 4500, era come tenere sempre il tasto sport boost inserito.. ..inoltre ho notato almeno il 10% dei consumi ridotti !!!
Davvero un ottimo prodotto… Complimenti!!!

Calcinai Alberto
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 543

La pubblicità per CERAMIC POWER LIQIUD in Spagna è abbastanza chiaro Mettere CERAMIC nel motore, entrare in Macchina e risparmiare!

Mauro Nesti
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 443

Buongiorno a tutti volevo decantare le notevoli caratteristiche dei prodotti Ceramic power liquid sono ormai anni che utilizzo i prodotti su citati sulla mia prima macchina una Peugeot 306 che in 14 anni ha percorso 480.000km e continua senza mostrare segni di cedimento o aumenti di consumo, la mia macchina odierna è una phedra 2.2 jtd prima di fare il trattamento col Ceramic Power Liquid sono andato a Bratislava che dista dalla mia residenza 1500 km spendendo una fortuna di carburante, dopo aver fatto il trattamento con il Ceramic Power Liquid i consumi si sono ridotti sensibilmente e la spinta della macchina è aumentata notevolmente considerando che parliamo di un’auto di 2,3 tonnellate vuota.
Il mio parere e che un prodotto del genere è utile per abbattere i costi del carburante e per garantire longevità al motore, senza considerare l’aiuto che si da all’ambiente abbassando le emissioni dei fumi di scarico.

Borraccino Giuseppe
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Prezzi, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1111

Ho percorso ad oggi circa 1000km con il CPL messo nell’olio motore. Ho fatto questo trattamento principalmente perché’ il motore era rumoroso, i consumi un po’ troppo elevati e sopratutto avendo la valvola EGR sporca non volevo sostituirla per il momento.
Dunque , ci sono voluti circa 300 km per sentire i primi effetti..e che effetti !!!!….
In pratica il rumore dell’auto e’ diminuito di circa il 60 % !..una cosa incredibile!!..non ci credevo…mi sono persino fermato in autostrada per cercare di capire se era solo un’impressione personale oppure era vero. SI, era tutto vero. Il rumore e’ notevolmente diminuito. Il motore non consumava olio motore prima del trattamento e non lo consuma neppure ora.
I consumi , anche qui non ci credevo, in pratica il 20% in meno sul rifornimento !…..
La sensazione e’ di avere un’auto con un 15 cavalli in piu’ ma piu’ fluida, piu’ leggera e sempre pronta a scattare in caso di necessita !….
Io non uso la macchina per fare corse e non la maltratto, la uso normalmente ma devo dire che ho avuto gli stessi risultati come sull’auto di mia moglie (TOYOTA AYGO).
Non ho alcun interesse ad esprimere questa opinione ne tantomeno vengo come dire incentivato dal produttore di CPL a scrivere queste cose. Non ho alcun interesse.
Il mio entusiasmo e’ solo nel costatare di avere 2 auto completamente diverse da prima !…in meglio ovviamente.
Adesso vediamo nel tempo cosa succederà’ ma sono sicuro che potrà solo migliorare o al limite mantenersi cosi’.
Lo consiglio proprio a tutti !!!…proverete un nuovo stile di guida completamente diverso da prima…almeno cosi’ ho provato io !
Mai piu’ senza CPL !

Franzoni Gian Antonio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 174

Grazie all’ Power .Liquid. ho avuto una notevole riduzione della fumosità e ho sentito una facilitazione all’accensione.

Andor Gabriela
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Riduzione gas di scarico
CPL Recensione 1202

Buonasera a voi. Visti i risultati ottenuti dai mie amici che hanno utilizzato il vs. trattamento ceramico mi son deciso a farlo sulla mia Fiat Punto elx 1200 con oltre 150.000 km. Il motore era fiacco e privo di potenza e consumava olio.
Il risultato è stato:
motore è ringiovanito, ripresa la potenza, sparita la fiacchezza, in ultimo e più importante non mangia più olio (speriamo che duri come dichiarato sarebbe un gran risparmio per le mie tasche).
Ho trovato la medicina per il mio motore.

Complimenti a voi e vi dico meglio tardi che mai perchè, vi ho scoperto solo ora ma se succedeva in passato avrei risparmiato qualche soldino.
Da oggi e per il futuro userò sempre i vs. trattamenti.
Cordiali saluti.

Michele
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 1008

Ho fatto un’ottima scelta utilizzando Ceramic Power Liquid: ho notato subito un minor consumo d’olio da parte del motore che prima del trattamento richiedeva ½ kg di olio ogni 1000 km. Ora, a distanza di un anno dall’inizio del trattamento il livello dell’olio è calato di pochissimo. Grandiosi.

Marino Antonio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 1138

Il team BIANCHINA IN THE WORLD composto da tre Bianchine panoramiche classe 1968 negli innumerevoli viaggi alla scoperta dei parchi naturali europei, dal Mediterraneo all’Oceano Atlantico, dagli Appennini ai Pirenei, ha da sempre trovato in Ceramic Power Liquid un fedele e sicuro compagno di viaggio.
BIANCHINA IN THE WORLD

Marco M.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 159

Grazie a Power liquid  ho migliorato le prestazioni della mia Smart, ha acquisito potenza e non fuma più.

Assante Francesco
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Riduzione gas di scarico