Ho cambiato lolio a circa 30.000 Km, ne ho messo uno di marca Castrol GTX 3. La manutenzione alla mia auto la faccio io dopo la garanzia. Ho aggiunto il Ceramic Power Liquid
dopo circa 50.000 Km. Ho notato subito la fluidità del motore, come girava è aumentata la ripresa e la velocità massima è aumentata di 10 Km/h. Il motore respirava e anche spingendo a fondo non dava segni di incertezze. E uno dei pochi prodotti che mantiene le promesse. Penso che darò del filo da torcere a chi vorrà battermi sullo spunto.
Posseggo unauto depoca e gli amici del mini club mi hanno consigliato il Ceramic Power Liquid. E fantastico. Il motore ora è più morbido consuma meno ed ha più potenza.Lo consiglio anchio, non solo, lo voglio anche provare sullauto che uso tutti i giorni.
Salve possiedo una fiat punto 1.9 jtd con 270’000 km rimap e dopo aver messo il cpl è sparito il freno motore, tutti quei rumori metallici, al momento dell’accensione a freddo e quando accelero forte in seconda per esempio in ingresso in auto strada, la macchina non fa più fumo nero dalla marmitta. Matteo A.
Salve,
sono il Signor M. Marco,
Voglio spezzare una lancia a favore dei prodotti CERAMIC POWER LIQUID. Prodotto TEDESCO per eccellenza!
All’inizio mi sono stati consigliati da mio zio che è un tassista e d’allora non ne ho potuto fare più a meno.
Vi spiego subito perchè e quali prodotti utilizzo, vi elenco alcuni pregi che ho subito riscontrato col primo prodotto utilizzato: Rumorosità diminuita in maniera incredibile quasi come se non si trattasse più di un motore diesel ma di uno a benzina per la silenziosità che produce, meno attrito e questo l’ho notato soprattutto al mattino con il motore a freddo parte con mezzo giro di chiave, le marce entrano in maniera più fluida ecc. Il primo prodotto di cui vi ho parlato è il CERAMIC POWER LIQUID DIESEL per motori fino a 2500cc ma esiste anche quello per motori fino a 1500cc.(QUESTO PRODOTTO VA VERSATO NELL’OLIO MOTORE).
Il secondo prodotto che utilizzo spesso è il DIESEL POWER ADDITIVE, che dire, anche questo è un prodotto fantastico.
Elenco alcuni pregi: Una ripresa e una coppia allucinante, come se si fosse intervenuto sulla centralina aumentando i cavalli motore, fumosità scomparsa, la valvola egr funziona alla perfezione, e per non parlare degli iniettori funzionano alla grande, quando prima sia EGR sia INIETTORI mi davano spesso problemi. (IL DIESEL POWER ADDITIVE VA INSERITO NEL SERBATOIO DEL GASOLIO).
N.B. La mia auto è una golf 2.0 tdi 140cv, con adesso all’attivo più di 400.000 km e faccio uso dei prodotti su indicati da quando ne aveva 80 000.
Per concludere pregi tanti —— difetti ZERO.
PROVARE PER CREDERE!
Cordiali Saluti
Invio la mia testimonianza. Ho appena ricomprato un vostro prodotto. Grazie Saluti Gentili Signori, Vi voglio raccontare la mia esperienza autentica in modo asettico e sono anche disposto a fornire referenze per chi avesse dubbi dellautenticità di essa. Ho comprato il Ceramic Power Liquid benzina nel 2008 e lho tenuto sigillato perché inizialmente volevo metterlo sulla Volkswagen a benzina comprata per mia moglie. Non lho fatto però. Nel Maggio 2009 ho comprato una Kawasaki Z1000, la moto dei miei sogni che ha 127 cavalli in quella serie. Fatto il rodaggio senza guanti gialli, facendo attenzione solo a riscaldarla bene e a non strappare; a 1500 kilometri ho cambiato lolio del primo tagliando obbligatorio e, tornato a casa, messo il Ceramic Power Liquid. Calcolate che, nella Kawasaki, lolio va anche nel cambio. Poiché faccio pochissimi silometri, sino al Giugno 2014, ovvero 5 anni, la moto aveva 4800 kilometri, non ho toccato Testo mancantea né cambiato olio. Questa estate ho portato la mia moto, perfetta come nuova, al tagliando. Il meccanico, molto esperto, è rimasto stupefatto perché lolio sembrava ancora ottimo, come se avesse nemmeno un anno, cioè non aveva perso né proprietà in apparenza né era scuro. La moto è eccezionale come il primo giorno, il cambio perfetto. Adesso ho comprato il Ceramic Power Liquid diesel per lauto nuova. Molti meccanici disonesti e con il risolino arrogante vi potranno pure criticare, ma il mio meccanico delle moto, vi assicuro, è uno che conosce le motociclette, i motori veloci, lusura eccetera. Mi ha detto che, per come sembrava, lolio non era nemmeno da cambiare. Vi rendete conto? I silometri erano meno di 5000, certo, ma erano pur sempre passati 5 anni, poiché il primo tagliando lo feci a Luglio 2009 in quanto in due mesi avevo fatto di tutto per fare 1500 kilometri!
Lo trovo buono per migliorare lattrito degli organi del motor: biella .
Ho avuto occasione di conoscere il titolare che a Verona circa 3 anni or sono mi ha omaggiato del primo flacone di prodotto. Devo far riscontrare che da allora ogni circa 100.000 km rinnovo tale trattamento ed ho notato riduzione del consumo dell’olio motore,migliori prestazioni ed elasticità del motore, nonché durata. Grazie.
GRANDE IN VOSTRO CPL, COMPLIMENTI(mi ha praticamente rimesso a nuovo un motore 2000cc di un golf gti 8v che consumava 2LT x 1000 km peccato aver dovuto demolirlo in seguito ad incidente comunque il consumo di olio dopo il trattamento era dimezzato, avevo anche 180000 km
quindi non potevo lamentarmi e sperare di meglio.
Appena conosciuto il prodotto non ho esitato ad acquistarlo, grazie anche alle testimonianze di amici che lo hanno utilizzato. E un trattamento importante specie per uno come me che cambia lauto ogni 10 anni e che ci tiene quindi a farla durare nel tempo.
Con l’utilizzo di Power LIquid , sono diminuiti i consumi e migliorate le prestazioni, soprattutto in salita.