Come già detto a suo tempo il prodotto è eccezionale ed il mio 1600 sembra sia diventato quasi un 2000, il motore prende i giri come un due tempi da cross e anche la ripresa, persino in salita, è più pulita e rapida. Conosco già il Ceramic Power e sono molto soddisfatto. Peccato che nella mia zona non si trovi Testo mancantea dei Vs prodotti
Ho visto il prodotto in maniera casuale cercando su internet un additivo per il GASOLIO per la pulizia iniettori. La mia auto e’ molto piccola ma ho voluto utilizzarlo lo stesso pur non avendo particolari problemi. km 40.000, messo CERAMIC POWER LIQUID, subito nei primi 20 km ho notato un motore molto piu’ fluido, freno motore al rilascio diminuito al 30%. Pero’ la mia paura era la suggestione e quindi non ho dato importanza. Ho fatto 400km e piu’ passava il tempo e piu’ il rumore del motore spariva, inoltre uso molto le marce alte cose che prima non riuscivo a fare perche’ dovevo scalare per avere potenza (auto con 54 cavalli!). La conferma poi e’ venuta dai consumi. Pensate, dai 23-24km al litro di gasolio sono passato ai 27-28 di media…Surreale!!.. Il motore ora ha 42.000 km, il rumore e’ diminuito al 50% sopratutto a velocita’ di 100-110km/h. Motore piu’ pronte e la senzazione e’ che sia piu’ “leggero”. Consumi ridotti di molto anche con utilizzo intensivo dell’auto in citta’. Combio marce meno frequente e uso molto di piu’ la quinta. Ho fatto parecchie prove di partenza in seconda e sono rimasto basito…parto senza problemi, borbottamenti e perdite di potenza. Scarico gas non puzza piu’ come prima ed inoltre partenze a freddo rapidissime. Ora sto’ valutando per il cambio. Lo consiglio !!!…fidatevi !!!
Con Ceramic Power Liquid ho ottenuto un reale aumento di potenza, questo aumento di potenza l’ho potuto constatare grazie ad un mio amico che possiede la mia stessa automobile. Prima di usare il Ceramic Power Liquid le nostre prestazioni erano uguali sia in accelerazione che in velocità massima, dopo il Ceramic Power Liquid non c’è stato più confronto soprattutto in accelerazione ed inoltre ho riscontrato (anche se minimo) un minor consumo di carburante.
Salve,
sono il Signor M. Marco,
Voglio spezzare una lancia a favore dei prodotti CERAMIC POWER LIQUID. Prodotto TEDESCO per eccellenza!
All’inizio mi sono stati consigliati da mio zio che è un tassista e d’allora non ne ho potuto fare più a meno.
Vi spiego subito perchè e quali prodotti utilizzo, vi elenco alcuni pregi che ho subito riscontrato col primo prodotto utilizzato: Rumorosità diminuita in maniera incredibile quasi come se non si trattasse più di un motore diesel ma di uno a benzina per la silenziosità che produce, meno attrito e questo l’ho notato soprattutto al mattino con il motore a freddo parte con mezzo giro di chiave, le marce entrano in maniera più fluida ecc. Il primo prodotto di cui vi ho parlato è il CERAMIC POWER LIQUID DIESEL per motori fino a 2500cc ma esiste anche quello per motori fino a 1500cc.(QUESTO PRODOTTO VA VERSATO NELL’OLIO MOTORE).
Il secondo prodotto che utilizzo spesso è il DIESEL POWER ADDITIVE, che dire, anche questo è un prodotto fantastico.
Elenco alcuni pregi: Una ripresa e una coppia allucinante, come se si fosse intervenuto sulla centralina aumentando i cavalli motore, fumosità scomparsa, la valvola egr funziona alla perfezione, e per non parlare degli iniettori funzionano alla grande, quando prima sia EGR sia INIETTORI mi davano spesso problemi. (IL DIESEL POWER ADDITIVE VA INSERITO NEL SERBATOIO DEL GASOLIO).
N.B. La mia auto è una golf 2.0 tdi 140cv, con adesso all’attivo più di 400.000 km e faccio uso dei prodotti su indicati da quando ne aveva 80 000.
Per concludere pregi tanti —— difetti ZERO.
PROVARE PER CREDERE!
Cordiali Saluti
Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della moto R26 del 1959 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità.
Testo mancante
Ho provato il Ceramic Power Liquid e devo dire che le prestazioni del mio furgone sono migliorate, ho notato inoltre un minor consumo di carburante e una notevole fluidità del motore. Provando tanti additivi che mi hanno consigliato devo dire che nessuno mi ha soddisfatto come il vostro Ceramic Power Liquid .
Testo mancante
Con Power Liquid mi sono trovato veramente bene. Sono più che soddisfatto!
Con CPL, al primo pieno di benzina i giri del motore prendevano con un anticipo di circa 200 giri. Ho notato anche una riduzione della fumosità allo scarico, e i consumi sono diminuiti di circa il 5%. Proprio un buon prodotto!