L’ avevo provato la prima volta su Delta hf turbo che aveva 130.000 km. L’ ho aggiunto al cambio dell’ olio e il motore è migliorato tantissimo. Poi ho anche alzato la pressione del turbo senza mai avere problemi. Per me è il prodotto migliore che c è in commercio e ora uso sempre questo su tutte le auto che compro.
Ho utilizzato il Ceramic Power Liquid sulla mia Lancia Thema i.e. turbo 8 v del 1987 e devo dire che il trattamento ha dato nuova vita al motore! Il minimo si è stabilizzato, la rumorosità d’attrito è diminuita molto, l’elasticità di marcia è migliorata sensibilmente così come le prestazioni. Ha praticamente dato nuova vita al mio motore!! L’avevo già utilizzato sull’altra auto che possiedo, una Lancia K coupé Turbo 16 V, dotata d’impianto gpl e anche in quel caso i risultati sono stati stupefacenti con un sensibile miglioramento dei consumi e delle prestazioni generali del motore. Lo consiglio veramente a tutti e in particolar modo a tutti coloro i quali possiedono auto particolari e potenti e che le amano come me. Daniele da Alba (CN).
Riduzione dei consumi.
All’inizio ero un pò scettico ma provandolo dico che è
Semplicemente incredibile, minor consumi maggior ripresa.
Dopo aver fatto il trattamento con CERAMIC POWER LIQUID sul Camper e sulla Moto, l’ho messo anche nel mio Terrano. I risultati si vedono anche qua molto chiaramente; ora faccio quasi 2 km in più al litro,si è abbassata notevolmente la rumorosità ed inoltre si sente il netto aumento di coppia in accelerazione. Tutto sommato sono più che contento. 3 mezzi trattati con CPL e per 3 volte ho fatto centro. Super!
Uso ceramicliquid power perché sento maggiore fluidità e corposità in risposta all’acceleratore.
5 mesi fa ho messo il CERAMIC POWER LIQUID in una BMW E70 2.900 cc diesel che mi consumava olio. Mettevo ogni circa 7.000 km 1 litro di olio.. Dopo il trattamento vedo che ancora non c’è bisogno di alcun rabbocco. E’ cambiato il rumore del motore che è diventato più silenzioso, anche nella partenza a freddo non ho più avuto problemi!
Testo mancante
RISULTATO OTTENUTO DOPO UN PERCORSO DI 3.000 KM. DALLA REVISIONE. MIGLIOR COMPRESSIONE E MIGLIOR AVVIAMENTO A FREDDO, MENO FUMO, FUNZIONAMENTO PIU’ MORBIDO E DIMINUZIONE DELLA PERDITA DI OLIO DALLA GUARNIZIONE DELL’ALBERO A GOMITI.
Buon giorno,
mi chiamo Massimiliano D. e con immenso piacere lascio anch’io la mia testimonianza.
Tutto iniziò così..
Dopo aver letto un’articolo sulla rivista Elaborare, mi sono informato a dovere sul discorso, anche perchè io ho un’auto nuova, una KIA RIO 1.4 CRDI 16V 90CV, che ha 7 mesi di vita e 9.500 km circa.
Vi ho chiamato per avere informazioni dettagliate su quali prodotti orientarmi per non fare errori in fase d’acquisto, e ho trovato del personale (Sig. Elena) che mi ha seguito in modo molto efficiente e cordiale.
Ho deciso quindi di fare il mio primo acquisto.
Dopo aver messo i (CPL NEW MOTOR ) nella mia auto, ho riscontrato dei cambiamenti significativi su: rumorosità del motore da fermo, in marcia e addirittura al momento dell’accensione, fluidità del motore a tutti i regimi, più brillantezza e di conseguenza più compressione ed accelerazione, senza tralasciare il fatto che sono diminuiti anche i consumi in modo evidente..!!
Insomma un vero e proprio trattamento con i fiocchi per la mia auto… come averla portata in un centro spa o beauty farm..!!
Devo ammettere che ero ansioso come un bambino di vedere gli effetti che avrebbero prodotto anche su un’auto nuova, anche perchè, si sente sempre parlare di notevoli cambiamenti, su auto con un trascorso sicuramente di gran lunga superiore alla mia.
In tutta onestà, sono estremamente meravigliato e straordinariamente felice dai notevoli effetti positivi riscontrati anche su un motore nuovo come nel mio caso.
Continuerò ad usare i Vostri fantastici prodotti per sempre!!
Vi ho già segnalato ad amici e familiari, lo consiglio veramente con il cuore a tutti!!
Grazie di tutto, un caro saluto.
Massimiliano D.