Ciao a tutti mi chiamo Eros e ho una Fiesta 1.100 sx a carburante. Sono venuto a conoscenza dei vostri prodotti tramite riviste di auto sportive. Vi debbo dire che il Vostro prodotto che ho usato (Spray Power Liquid) per passare alla benzina verde e Ceramic Power Liquid per il trattamento al motore sono una vera bomba.
Arrivederci e grazie per i vostri prodotti.
Ho messo tutta la gamma dei prodotti CERAMIC POWER LIQUID nel motore del mio Camper Ducati; dopo ca. 1.000 km ho notato una differenza nei consumi. Fantastico! Faccio quasi 4 km in più al litro. Posso anche sentire una netta diminuzione della rumorosità del motore, e se premo tutto il pedale dell’acceleratore si sentono i cavalli extra che ho preso. Sono più che contento.
Il prodotto è Miracoloso!. Mi ha dato un sacco di coppia in più. Compratelo!
Non importa dove siete, se in una gara in salita, in un rally, in una gara di regolarità o sulla strada di tutti i giorni, ma fidatevi usate sempre Ceramic Power Liquid®.
P.S. Provate oltre a Ceramic Power Liquid® anche l’Additivo Benzina Power Liquid insieme sono una vera bomba. Spero che non sia troppo esagerato visto che in confronto a questi piloti sono una formica.
Ciao da Marco
Da quando ho iniziato ad utilizzare il vostro prodotto Ceramic Power Liquid prima su una Saxo 1.5 d, poi su una Seat Toledo 1.9 tdi ed infine su un Iveco 2.5 td ho notato: una notevole diminuzione del consumo di carburante, meno vibrazioni allaccensione ed allo spegnimento del motore, minor rumorosità e più elasticità di marcia praticamente ho avuto confermate le vostre promesse!!! Grazie.
Siamo stati sul banco di prova senza avvertire lo staff della A TEAM. Eravamo un po’ stanchi dei soliti discorsi dei venditori che cercano di convincerci che i loro prodotti non rendono molto sul banco di prova, ma che sulle macchine fanno miracoli.
Quando abbiamo telefonato al Titolare di CERAMIC POWER LIQUID®, Tom non era nemmeno incuriosito dai nostri risultati, infatti già 2 anni fa erano stati fatti molti test positivi ed il nostro era solo uno in più nella lunga lista di successi.
TESTIMONIANZA DEL 18/12/2015 . Mentre ci dirigevamo alla fiera del fuoristrada di Massa Carrara, si parlava dei soliti discorsi tipicamente maschili…gomme grosse, assetti, consumi, cavalli…incappando sul discorso degli additivi…e se qualcuno conosceva questo prodotto ceramico. Nessuna prova diretta, solo sensazioni di altri e articoli di giornale.
Mentre ci aggiravamo tra i vari stand della fiera..eccolo lì…lo stand di questo fantomatico prodotto ceramico! Ci avviciniamo e troviamo l’addetto allo stand che sta salutando un cliente che conosce da tempo e che si accinge ad andarsene con una busta del suo rifornimento ceramico. Ci avviciniamo incuriositi e il buon cliente, ottimo e loquace intrattenitore ci informa sulle qualità del prodotto, ma soprattutto sullutilizzo nel suo vasto parco auto…moto, land rover dannata e tanti altri mezzi, un pò vecchiotti..la mia passione!
Defilatosi dopo molte parole rimaniamo in compagnia del vero tecnico, che si rivelerà ottimo interlocutore, attento e scrupoloso venditore, ma soprattutto persona spiritosa e gioviale che trasmette serenità facendo un lavoro che gli piace. Tom è il suo nome.
Poche parole, buona ironia e l’altoatesino ci colpisce da subito e per consolidare la nostra convinzione ci fa vedere un bel filmato improntato proprio sulla qualità al limite del prodotto ceramico. Ford fiesta che viaggia senza olio sul raccordo di Roma.favoloso.
Basta con le chiacchiere..acquistiamo vari prodotti per il mio fuoristrada d’annata, le nostre moto e perché no…motosega, fuoribordo ecc.
Tornato a casa conto i km che mancano al mio cambio d’olio….e corri che ti percorri ecco il momento fatidico. I primi di dicembre cambio olio e filtri e aggiungo finalmente l’additivo. Vado, giro e parto…guido, ascolto…ma non riesco a capire con esattezza..finché non entra nella mia auto l’amico di mille avventure…anche lui con me in fiera..e mi dice: finalmente si riesce a parlare in questo mezzo..non cè più rumore!!Cavolo, è vero..il motore non si sente più..si sente solo il rotolamento delle gomme tacchettate Che bello!!
Anche in termini di prestazioni le cose sono migliorate e mi sembra che fumi molto meno!!
Così come sento un rumore più rotondo e meno ferroso della mia motosega, utilizzata parecchio ultimamente per la potatura delle olive. Partenza al primo colpo, accelerate regolari, minimo perfetto.
Che dire, risultati notevoli che a noi maschietti danno la gioia di vivere.
Ho già percorso 5000 km..livello olio regolare, partenza ottima anche con giornate fredde…
……lo consiglio vivamente.
PS sto per utilizzare anche l’additivo per il cambio…a presto per la prossima recensione.
Questo prodotto va davvero bene!. Si sente nell’accelerazione e ho anche l’impressione che il motore diventi più silenzioso. Sono molto contento e l’ho già consigliato a tanti altri amici.
Uso ceramic power liquid da 10 anni in tutte le mie vetture, ho sempre riscontrato miglioramenti in termini di consumi e fluidità del motore nel salire di giri. Il ceramic gearbox migliora notevolmente gli innesti marcia del cambio. Entrambi i trattamenti non hanno dato nessun effetto negativo o problemi di intasamento filtri. Ho usato i prodotti CERAMIC su tutti i miei veicoli AUDI S3, BMW 320 CD, YAMAHA RD 350, SUZUKI RGV, FORD TOURNEO CONNECT, TOYOTA YARIS e SMART 0,8, rimanendo stupito dagli effetti ed in particolare dal miglioramento dell’ usura delle parti meccaniche. lI consiglio altamente. Grazie
Da oltre vent’anni uso questo prodotto innovativo su varie automobili, sia mie che dei miei familiari: FANTASTICO!!!