Ho aggiunto l’ additivo al cambio perché fischiava il cuscinetto della 4° marcia, problema risolto.
Soddisfatto
Sono in procinto di cambiare la mia A4 Tdi multitronic del 2004 con 107.000 km trattata ovviamente con il Ceramic Power Liquid, con un modello nuovo, e ho già’ comprato per questo il Ceramic Rodaggio, direi che ha superato la mia personale prova in maniera eccellente, sono impaziente di provarlo insieme al diesel piu’ prestazionale in quanto oltre ad avere normalmente un rendimento migliore e una diminuzione dei consumi vi faro’ sapere appena posso.
MOLTO PIU’ ELASTICA AI BASSI REGIMI, MINOR CONSUMO DI BENZINA, MENO VIBRAZIONI, PIU’ FLUIDITA’, PIU’ VELOCE, MIGLIOR PARTENZA A FREDDO, PIU’ SILENZIOSA.
Partito scettico e purtroppo s ragione.
Sto controllando scrupolosamente i consumi, come sempre fatto, e non ho notato il benché minimo miglioramento.
Assolutamente identici a quelli registrati senza l’uso del prodotto.
Ho messo per gioco il Vs. Power sulla mia moto e ho sentito un notevole incremento delle prestazioni. Penso che adesso mi farò la scorta così non rischio di rimanerne senza. Grazie.
Ringrazio il giornale Elaborare e Voi per avermi dato la possibilità di provare Power Liquid. Da quando l’ho messo fin da subito la macchina è molto più fluida già ai bassi regimi. Persino nel traffico diventa piacevole guidarla. Grazie.
Ottimo prodotto. Usato personalmente da più di 10 anni con ottimi risultati, sia in termini di silenziosità che durata del motore.
TESTIMONIANZA DEL 02/11/2015. Erano anni che cercavo un prodotto valido come il vostro. Ho sempre saputo che la ceramic power liquid era un’azienda rinomata nel settore meccanico. Ma non ho mai avuto la possibilità di usare un additivo al motore...Nel frattempo vi ringrazio ancora per la serietà e la disponibilità. Siete un’azienda molto seria e la conferma vi è data dai vostri prodotti,validi e performanti. E dal personale affidabile. Sono certo che la mia punto evo sport turbo godrà di ulteriori benefici al motore. Grazie vivamente a risentirci!!!
Sicuramente ho riscontrato un risparmio di carburante.
IL MASSIMO DELLA QUALITA’…..!!!!!
SIAMO VENUTI A CONOSCENZA DA PARTE DI UN NOSTRO CLIENTE ANNI FA, ADESSO SONO QUASI 20 ANNO CHE LO PROPONIAMO E VENDIAMO NEL NOSTRO NEGOZIO “RIGHI STORE” DI POGGIBONSI PROVINCIA DI SIENA. SODDISFATTI APPIENO SIA PER LE VENDITE CHE PER L’UTILIZZO PERSONALE. NON ESISTE DI MEGLIO, OCCHIO ALLE IMITAZIONI…. CIAO