Buon giorno a tutti e buon 2017. Voglio raccontare la mia esperienza di Ceramic Power Liquid sul mio NISSAN PATROL GR Y60: ho effettuato il trattamento specifico per la mia autovettura di vecchia concezione (per intenderci non comon rail) già 5 anni fa ed ho percorso più di 100.000 km senza aver riscontrato nè la comunissima usura delle
fasce elastiche ad oggi e nè la noiosissima rottura della turbina proprio grazie allo strato protettivo che il trattamento riesce a dare!!!!! IL MIO CONSIGLIO PERSONALE: “PROVATELO”!!!
Lo ho usato sulla mia piccola 600: ho sentito delle migliori prestazioni oltre ad aver ridotto i consumi di carburante.
Ho trovato il prodotto ottimo per il motore, pero non si può dire lo stesso sul prezzo.
Il motore ai bassi regimi è più brillante.
E un prodotto fantastico, ho riavuto più potenza, più coppia ed ho ridotto i consumi. Sono riuscito ad andare su tutte le marce a fondo scala di giri. Ho avuto un riscontro fantastico. Ciao dimenticavo:siete unici!!!
Ho notato un notevole miglioramento della fluidità del motore – sensazione di mancanza del freno motore che dimostra l’abbassamento degli attriti, miglioramento della rumorosità, (ho effettuato anche il trattamento per il cambio). In generale è migliorata molto la fluibilità del motore. Non sono in grado di affermare che vi sia stata una diminuzione del consumo (misurazione effettuata tra pieno e pieno).
Il prodotto è eccezionale, mantiene tutte le promesse fatte. Effettivamente il motore del mio Discovery td 300 con 300.000 km è tornato ad essere come nuovo; zero rumori e più potenza. Fantastico!
Da quando ho comprato Power Liquid la mia Jeep consuma un pò meno e ha più spinta.
DOPO DIVERSE PROVE CON TIPI DI AUTOVETTURE DIVERSE, SIA BENZINA, SIA A DIESEL, GPL E METANO, ABBIAMO RISCONTRATO UN MIGLIORAMENTO DEL CONSUMO OLIO MOTORE PIU’ ELASTICO NONCHE’ AUMENTO DI POTENZA.