Uso ceramic power liquid da 10 anni in tutte le mie vetture, ho sempre riscontrato miglioramenti in termini di consumi e fluidità del motore nel salire di giri. Il ceramic gearbox migliora notevolmente gli innesti marcia del cambio. Entrambi i trattamenti non hanno dato nessun effetto negativo o problemi di intasamento filtri. Ho usato i prodotti CERAMIC su tutti i miei veicoli AUDI S3, BMW 320 CD, YAMAHA RD 350, SUZUKI RGV, FORD TOURNEO CONNECT, TOYOTA YARIS e SMART 0,8, rimanendo stupito dagli effetti ed in particolare dal miglioramento dell’ usura delle parti meccaniche. lI consiglio altamente. Grazie
Ho usato i vs. prodotti Ceramic Power Liquid 300 Benzina e Gearbox rispettivamente nel motore e nel cambio della mia auto. Posso dire che è stato formidabile, ho avuto una netta riduzione dei consumi e un maggior rendimento della vettura stessa.
Ottimo prodotto!! Il personale, gentile e disponibile!! Consigliatissimo!!!
Valutazione personale prodotto.
Sto comprando C.P.L. per la TERZA volta. Prodotto, secondo me, valido ma per dettagli chiedete alla mia Ala Romeo 1.9 jtd di 270.000 km.
Veramente un ottimo prodotto La moto ha un’erogazione veramente eccezionale, è più pronta e risponde in modo scattante. I consumi si sono leggermente ridotti in quanto è aumentata l’autonomia.
Dopo che ho provato Power Liquid ho potuto notare un sensibile aumento di coppia ai bassi regimi.
Consigliato da amici, ho messo il Ceramic Power Liquid sulla mia moto di 26 anni con problemi di scarsa compressione ad un cilindro. Ho notato miglioramenti quasi immediati che mi hanno convinto ad usare CPL anche sul motore della mia auto Citroen C4 1.6 Diesel del 2020, non per necessità, ma per prevenzione.
Anche qui da subito ho notato gli miglioramenti. Il motore diventato leggermente più silenzioso, molto più fluido in ripresa. Ho percorso pochi decine di km per ora con l’auto, quindi sui consumi di carburante non sono ancora in grado di dare info, ma per quanto provato fin’ora, sono molto soddisfatto del prodotto, lo consiglierò agli amici!
Sono molto soddisfatto del vostro prodotto, non so i riscontri sui consumi, perchè sono sempre a tavoletta!!!! ma vi assicuro che anche con un 954 c.c. sulle torricelle (zona di Verona) dò del filo da torcere anche a cilindrate molto più grande. VE LO CONSIGLIO!!!!!!!
HO NOTATO UN MOTORE PIU’ FLUIDO E UN DISCRETO AUMENTO DELLE PRESTAZIONI
Avevo in precedenza, su un’altra vettura, usato il sinthoflon ma i risultati nono sono stai certo paragonabili al Ceramic Power Liquid che userò anche in seguito.