Da quando uso Ceramic Power Liquid nella mia auto ho notato un valido miglioramento delle prestazioni. Ritengo che questo prodotto sia veramente ottimo.
Utilizzando Power liquid partenza anche a freddo, subito!. Scattante e resa all’istante, meno consumo e più soddisfazioni alla guida. Grazie!
Faccio il rappresentante a Roma e sto, come tutti, in coda in mezzo al traffico. Ma quando scatta il verde e apro il rubinetto fino in fondo il mio scooter diventa una bestia; mi sa che potrei superare anche Valentino!
Finalmente ho trovato il metodo per avere dalla mia macchina migliori prestazioni.
Ho aggiunto Ceramic Power Liquid anche sulla mia moto, una Bmw del 1986, e la prima nota positiva è stata il minor consumo di carburante su tutto l’arco di utilizzo della moto, con 60.000 Km percorsi la mia moto andava bene, ma ora ha acquistato una nuova vitalità, è più briosa, ha più coppia e sicuramente questi pregi riacquistati con il Ceramic Power Liquid danno più valore al motore. Il Ceramic Power Liquid è un trattamento insostituibile che da più valore alla tua macchina ed alla tua moto.
TESTIMONIANZA DEL 30/06/2015 . Salve, ho utilizzato la prima volta il vostro trattamento per motori Diesel nel 2008 su un audi a3 tdi(a 1500km l ho portata a circa 200cv, con turbo maggiorato gt22 60, frizione e varie lavorazioni motore) devo dire che, a parte un funzionamento piu’ “fine”, nonostante un utilizzo senza risparmiarla ho percorso tranquillamente 265.000km, mediamente ho riscontrato una riduzione di consumi sull’ ordine di circa 50/100km a pieno( a seconda delle strade percorse)…….. attualmente ho un bmw x3 3.0 tdi cambio automatico anche esso mappato …ho riutilizzato il prodotto a circa 100.000 km in occasione di un tagliando.….e come la volta precedente ho riscontrato una maggiore regolarità’ di funzionamento, ma la cosa che mi ha veramente soddisfatto sono i consumi, dai soliti 750-800km a pieno la vettura e’ passata a 900/950 nell’ utilizzo misto e nelle tratte autostradali a 1000km e a volte anche qualcosa in piu’…..praticamente il trattamento si e’ strapagato nell’ uso con dei risparmi che mi ripagano anche le future nuove applicazioni…..prossimamente dovrò’ sostituire i liquidi del cambio automatico e differenziali.
Effettivamente con Power Liquid si riscontrano le prestazioni indicate.
Ho provato il vostro prodotto sulla grande PUNTO ABATRH 155 cv. La spinta ai bassi regimi, in particolare dai 2500 ai 4500, era come tenere sempre il tasto sport boost inserito.. ..inoltre ho notato almeno il 10% dei consumi ridotti !!!
Davvero un ottimo prodotto… Complimenti!!!
Attestando il buon funzionamento generale dei vari prodotti, penso che per il prodotto cambio, sarebbe meglio dire che per aumentare la scorrevolezza leva, sono sufficienti circa 150/300 km, viceversa per ridurre la rumorosità servono almeno 2/3.000 km, fino a 10/20.000 per cambi particolarmente rumorosi. Affermo che su un Fiat Ulisse particolarmente rumoroso ci sono voluti circa 20.000 km, ma comunque il risultato finale è stato ottimo.
Sono soddisfatto del prodotto, infatti ho deciso di applicarlo anche nella 2° auto, una y 10 del 1991.
Nella Mercedes ho notato un calo della rumorosità, un aumento della fluidità del motore ed un sensibile calo dei consumi (percorro fino a 1.5 km/l inpiù).