CPL Recensione 540

DOPO DIVERSE PROVE CON TIPI DI AUTOVETTURE DIVERSE, SIA BENZINA, SIA A DIESEL, GPL E METANO, ABBIAMO RISCONTRATO UN MIGLIORAMENTO DEL CONSUMO OLIO MOTORE PIU’ ELASTICO NONCHE’ AUMENTO DI POTENZA.

Auto-Hof Moischt
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Meccanici, Minor consumo di olio, Risparmio di carburante
CPL Recensione 704

Ho un’Alfa 145 td, ho usato la prima volta Ceramic Power Liquid nel mio motore notando una sensibile diminuzione del rumore e della fumosità. E’ per questo motivo che dopo ca. 100.000 Km ho di nuovo trattato il mio motore. E’ proprio vero, migliora le prestazioni della mia cara alfa.

Mannu Angelo
CPL Recensione 559

In quindici anni di attività sportiva ho conosciuto tanti prodotti che promettevano miracoli. Oggi, dopo due anni di prove continue, mi fido di un solo marchio: CERAMIC POWER LIQUID®.

Angelo Lano -Vincitore Imola 1998. Carpi-
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Piloti sportivi
CPL Recensione 585

Ho constatato una forte diminuzione del consumo di benzina.

Mainardi Giorgio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Risparmio di carburante
CPL Recensione 1225

Salve sono Claudio, sono molto soddisfatto del prodotto CERAMIC POWER LIQUID DIESEL da me utilizzato sul Patrol GR, ho notato dei cambiamenti molto positivi e molte prestazioni in quanto rumorosità del motore avviamento ha freddo meno fumosità aumento dei bassi e prosciugamento delle perdite di olio. In base alla mia esperienza lo consiglio a tutti. Grazie CERAMIC POWER LIQUID per i vostri prodotti ????????????????

claudio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Riduzione gas di scarico
CPL Recensione 597

Da quando uso Ceramic Power Liquid ho riscontrato una notevole brillantezza del motore unita ad una significativa diminuzione
dei consumi.
Da consigliare a tutti.!!!!

Caldi Marco
CPL Recensione 1191

Ho usato il Ceramic Power Liquid la prima volta nel 1993. Avevo acquistato usata la Renault 11 di mio zio che aveva già 118.000km. Misi il Ceramic Power Liquid perché il motore era rumoroso e mangiava un po d’olio. Risultato? L’ho tenuta fino al 2001 ed ho percorso altri 100.000 km in tutta tranquillità con consumi ridotti e grande affidabilità. Ora la vecchia Opel Agila di mio padre del 2002 che ha 140.000 km, mangia un pò d’olio ed é rumorosa. Ho messo il Ceramic Power Liquid un mese fa ed ho già notato che non mangia più olio, molto meno rumorosa e soprattutto i consumi di carburante, già bassi, sono ulteriormente diminuiti e il motore é più vivace (é una Agila 973cc). Sono sicuro che avrò gli stessi risultati eccellenti avuti con la Renault 11.

Salvatore D.
CPL Recensione 833

Ho notato un incremento delle prestazioni in genere della vettura. (accelerazione – velocità)

Barbon Lorenzo
CPL Recensione 815

Devo fare un appunto: non ho avuto i benefici garantiti da Ceramic Power Liquid dopo 100/200 km, ma dopo solo 30 km!! Meno rumore, accensioni più rapide a freddo ed a caldo (non ho il garage), assenza totale di fumo dallo scarico e consumi ridotti da 12.8 a 15.5 km/l alla stessa velocità.
Ho inoltre notato un minor surriscaldamento del motore (la ventola di raffreddamento si accende molto meno in quando si è fermi in colonna).
Per questo ho deciso di effettuare il trattamento “totale” per garantirmi ”assicurazione a vita”summa mia auto.

Lastrico Luca
CPL Recensione 1347

Messo da sempre su tutte le mie auto, sia nel motore che nel cambio. Solo benefici.

Iuri L.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto