DOPO DIVERSE PROVE CON TIPI DI AUTOVETTURE DIVERSE, SIA BENZINA, SIA A DIESEL, GPL E METANO, ABBIAMO RISCONTRATO UN MIGLIORAMENTO DEL CONSUMO OLIO MOTORE PIU’ ELASTICO NONCHE’ AUMENTO DI POTENZA.
Ho unAlfa 145 td, ho usato la prima volta Ceramic Power Liquid nel mio motore notando una sensibile diminuzione del rumore e della fumosità. E per questo motivo che dopo ca. 100.000 Km ho di nuovo trattato il mio motore. E proprio vero, migliora le prestazioni della mia cara alfa.
Ho constatato una forte diminuzione del consumo di benzina.
Salve sono Claudio, sono molto soddisfatto del prodotto CERAMIC POWER LIQUID DIESEL da me utilizzato sul Patrol GR, ho notato dei cambiamenti molto positivi e molte prestazioni in quanto rumorosità del motore avviamento ha freddo meno fumosità aumento dei bassi e prosciugamento delle perdite di olio. In base alla mia esperienza lo consiglio a tutti. Grazie CERAMIC POWER LIQUID per i vostri prodotti ????????????????
Da quando uso Ceramic Power Liquid ho riscontrato una notevole brillantezza del motore unita ad una significativa diminuzione
dei consumi. Da consigliare a tutti.!!!!
Ho usato il Ceramic Power Liquid la prima volta nel 1993. Avevo acquistato usata la Renault 11 di mio zio che aveva già 118.000km. Misi il Ceramic Power Liquid perché il motore era rumoroso e mangiava un po d’olio. Risultato? L’ho tenuta fino al 2001 ed ho percorso altri 100.000 km in tutta tranquillità con consumi ridotti e grande affidabilità. Ora la vecchia Opel Agila di mio padre del 2002 che ha 140.000 km, mangia un pò d’olio ed é rumorosa. Ho messo il Ceramic Power Liquid un mese fa ed ho già notato che non mangia più olio, molto meno rumorosa e soprattutto i consumi di carburante, già bassi, sono ulteriormente diminuiti e il motore é più vivace (é una Agila 973cc). Sono sicuro che avrò gli stessi risultati eccellenti avuti con la Renault 11.
Ho notato un incremento delle prestazioni in genere della vettura. (accelerazione – velocità)
Devo fare un appunto: non ho avuto i benefici garantiti da Ceramic Power Liquid dopo 100/200 km, ma dopo solo 30 km!! Meno rumore, accensioni più rapide a freddo ed a caldo (non ho il garage), assenza totale di fumo dallo scarico e consumi ridotti da 12.8 a 15.5 km/l alla stessa velocità.
Ho inoltre notato un minor surriscaldamento del motore (la ventola di raffreddamento si accende molto meno in quando si è fermi in colonna).
Per questo ho deciso di effettuare il trattamento totale per garantirmi assicurazione a vitasumma mia auto.
Messo da sempre su tutte le mie auto, sia nel motore che nel cambio. Solo benefici.