CPL Recensione 1258

I vostri prodotti sono ECCELLENTI, in futuro farò altri acquisti da voi. Grazie.

Angelo F.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti
CPL Recensione 835

Ottimo avviamento a freddo prima di usare il Ceramic Power Liquid, avevo dei seri problemi.

Lulli Edoardo
CPL Recensione 1360

Valutazione personale prodotto.
Sto comprando C.P.L. per la TERZA volta. Prodotto, secondo me, valido ma per dettagli chiedete alla mia Ala Romeo 1.9 jtd di 270.000 km.

Maurizio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti
CPL Recensione 1203

Buongiorno,
sono possessore di una BMW R100Gs del 1991, trasformata per un uso più fuori-stradistico, con all’attivo circa 72.000 Km.
Dopo consultazioni e letture, ho deciso di utilizzare il vostro prodotto CPL Benzin, aggiungendo 200 ml all’ultimo cambio olio e filtro, immediatamente prima di un fine settimana lungo, in moto, con previsti 1200/1300 km nelle Alpi, partendo dalla Toscana…quindi direi un buon test.
A termine del giro, sviluppato su itinerari montani, sia con temperature alte che con pioggia, il giudizio è decisamente positivo: non posso dire di aver rilevato un aumento di potenza o un miglioramento dei consumi, in quanto la varietà dei percorsi e il divertimento non prevedeva un calcolo di questi ultimi ma sicuramente posso dire che il rumore meccanico è molto diminuito (ticchettio valvole, rumori meccanici in genere, soprattutto a motore freddo), e che tutto è diventato più fluido, più scorrevole. Chiaramente avvertibile nel rilascio gas, nei trasferimenti autostradali, nelle riprese con marcia alta, quasi fossero diminuiti attriti o fosse migliorata la scorrevolezza.
Buone le accensioni a motore freddo.
Controllando il livello dell’olio, non ho riscontrato alcun consumo, il colore è rimasto “pulito”.
Forte di questo riscontro positivo, ho appena acquistato CPL Gearbox che utilizzerò sia nel cambio che nel cardano (27 cc nel primo, 09 cc nel secondo) sperando di ridurre quelle fastidiose “impuntate” che ogni tanto mi capitano in cambiata.
Per ora sono molto soddisfatto di aver regalato questo trattamento “rigenerante” alla mia compagna di viaggio.
Cordialmente
Renato D.

Fabrizio L.
CPL Recensione 372

Migliori prestazioni.

Reina Fabrizio
CPL Recensione 915

Ceramic Power Liquid è stato usato su auto per gare in salita e pista. Inoltre il nostro club l’ha usato in altre auto da competizione (Mini Cooper, Fiat 500 Peugeot 205, Lancia HF Fulvia ecc..)

Dellepiane Fabio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Piloti sportivi
CPL Recensione 397

Ho acquistato  POWER LIQUID un paio di settimane fa in un negozio di tuning..ero un po scettico all’inizio ora vedo   consumi ridotti per quello che posso notare fin ora (circa 300 km di prova). penso proprio di continuare a usarlo questo prodotto! Veramente complimenti!

Moroni Nicola
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 498

TESTIMONIANZA DEL 10/12/2015. Posseggo un ALFA 159 1.9 JTD con alle spalle 200.000 km. Ho aggiunto il CPL Diesel all’ultimo tagliando. dopo circa 500km ho notato una buona differenza in fluidità e reattività. Per il momento i consumi non sono diminuiti, con il passare del tempo li terrò monitorati e Ve ne darò riscontro. Distinti saluti Maurizio

OFF.CAR. M.T.R. SNC - OFF. ALFA ROMEO
CPL Recensione 681

E’ l’unico prodotto ceramico che abbia mai usato dunque non ho metri di confronto, ma in valore assoluto ho notato una netta diminuzione della rumorosità del motore, specialmente a freddo, la scomparsa del consumo “un po’ eccessivo” di olio motore che avevo in precedenza. Anche per quanto riguarda il consumo stando ai dati del computer di bordo sembra che sia leggermente calato anche se i chilometri percorsi non permettono ancora di quantificare un risparmio netto in litri di gasolio.

Rotunno Gaetano
CPL Recensione 881

Avevo già utilizzato il Cramic Power Liquid nel 1998 sulla mia Mercedes 190 2000 benzina che aveva 62.000Km. Ora a 160.000 km l’ho venduta a un mio amico ed è ancora un gioiello.
Ho verificato che anche nel mio Pick-Up turbo diesel il vostro prodotto è molto efficace confrontando i consumi con uno stesso veicolo di un mio collega artigiano (non solo i consumi ma anche la rumorosità del motore).

Morici L.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante