Il motore sembra più compresso e spinto il rammarico è di non averlo usato subito, così avrei preservato meglio il motore.
Da quando ho preso il flacone di Power Liquid, nel mio negozio di fiducia, la mia Alfa ha una maggiore ripresa ai bassi regimi e ho anche riscontrato una riduzione nei consumi. Perfetto!
Faccio il rappresentante a Roma e sto, come tutti, in coda in mezzo al traffico. Ma quando scatta il verde e apro il rubinetto fino in fondo il mio scooter diventa una bestia; mi sa che potrei superare anche Valentino!
Devo dire di essere molto soddisfatto in quanto ho provato sull auto nuova subito il ceramic power liquid
Per il cambio è immediatamente diventato più fluido e meno ruvido nelle cambiate e negli innesti, considerando che si tratta di una piccola corsa 1300 d il cambio è spesso in uso molto molto bene.
Farò subito questo regalo anche all atra mia auto.
Avendo l’auto percorso già 150.000 km ed avendo una potenza limitata, ho provato il trattamento CPL. Incredibilmente fin da subito ho notato un aumento di potenza ed un aumento della coppia. L’auto sembra tornata nuova, anzi meglio! Oltretutto è diminuito anche lo scarico dei fumi. A confronto di ciò, al collaudo biennale obbligatorio per legge, i valori erano sui livelli ottimali, addirittura molto più bassi dei collaudi precedenti. Grazie!
Da quando uso POWER LIQUID, ho minor consumo di carburante e ottime prestazioni. Ci voleva proprio un prodotto così!
Sembra essere un buon prodotto.
Il mio parere su Ceramic Power Liquid è molto positivo: me ne ha parlato mio fratello che ha messo il Ceramic Power Liquid sia sulla sua moto che sulla macchina, parlandomene molto bene ed ero un po’ scettico sulle qualità che lui stesso mi elogiava, effettivamente da quando ho il Ceramic Power Liquid sulla mia punto 75 che uso ad andare al lavoro (circa 100Km al giorno) è migliorata la fluidità di marcia, prende i giri in un attimo (rispetto a prima) ha guadagnato anche in velocità massima, consuma meno, riesco a percorrere circa 30-40 Km in più con un pieno a seconda della guida, è un trattamento che da più valore all’auto. Saprò sicuramente consigliarlo bene ai miei amici!
Ho fatto il trattamento Ceramic a 160.000 km, (ero indeciso se rottamarla), invece grazie al Vs. prodotto ho sentito subito che il motore girava molto meglio, prendeva i giri molto velocemente. Anche le partenze a freddo sono instantanee. Insomma mi sono ritovato un’altra macchina! Ceramic funziona veramente, voglio superare i 500.000 km e son convinto che col vs. prodotto ce la farò.
In solito quando vado la via “Verona – Monaco” la mia macchina ci vuole 10 – 10,5 litri per 100 Km. Questa volta ha messo mio Padre Ceramic Power Liquid nella mia macchina e quando sono arrivata in Verona ho visto che erano solo 9,1 litri per 100 Km. Sono contenta e posso consigliare a tutti il prodotto Ceramic Power Liquid!