Il prodotto è ottimo. Rende il motore più fluido e silenzioso. Le prestazioni sono sensibilmente migliorate.
E un prodotto eccezionale: è diminuita la rumorosità, la fumosità dei gas di scarico, e i consumi. Il motore è diventato più fluido e laccensione è più rapida.
Davvero ottimi risultati.
Più che altro per evitare di aprire e revisionare il motore della mia moto che aveva 130.000 Km e ormai mangiava tanto olio quanta benzina, ho voluto provare il CPL V-Twin. I risultati sono stati davvero sorprendenti, il motore non è tornato nuovo ma ha più che dimezzato i consumi di olio con inoltre un netto miglioramento del consumo carburante. Senza problemi ho ancora fatto altri 50.000 Km prima di revisionarlo. Sulla nuova moto che ho intendo aggiungerlo anche se ho appena 25.000 Km. Ritengo sia un ottimo prodotto che si ripaga anche solo con il risparmio dei consumi carburante.
Il motore è subito più silenzioso il consumo si abbassa in maniera sensibile, la differenza più grande è nella dolcezza di guida del veicolo. Funziona!!
Non importa dove siete, se in una gara in salita, in un rally, in una gara di regolarità o sulla strada di tutti i giorni, ma fidatevi usate sempre Ceramic Power Liquid®.
P.S. Provate oltre a Ceramic Power Liquid® anche l’Additivo Benzina Power Liquid insieme sono una vera bomba. Spero che non sia troppo esagerato visto che in confronto a questi piloti sono una formica.
Ciao da Marco
Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
Vi scrivo per complimentarmi per gli ottimi risultati ottenuti con Ceramic Power Liquid.
Possiedo un furgone Opel Vivaro che aveva 77.000 km quando l’ho acquistato, che consumava già un po’ di olio, ma quando sono arrivato ad un consumo di circa 1 litro di olio ogni 1.000 km ho deciso di rivolgermi ad alcuni meccanici per chiedere cosa fare per risolvere il problema. Ho avuto vari preventivi, il più economico era di 1.700, il più elevato di 2.200, un altro a 1.900. Comunque anche spendendo questa cifra non mi era stata garantita la risoluzione del problema.
Uno di questi meccanici mi consigliò addirittura di acquistare un furgone nuovo, vista l’età e i km e soprattutto per il problema del consumo di olio. Facendo personalmente varie ricerche per trovare altre soluzioni, soprattutto più economiche, sono caduto sul Ceramic Power Liquid. Leggendo alcune testimonianze dove si parlava molto bene specialmente di riduzione dei consumi di olio ho deciso di investire la mediocre cifra di 88 euro. E cosa volete che vi dica, nel frattempo ho fatto oltre 35.000 km circa, arrivando ai 198.000 km attuali e il motore non ha consumato nemmeno un filo di olio. Per me la spesa di 88 euro è stata uno dei migliori affari nell’ambito delle auto che abbia mai fatto. Grazie! Ah volevo dire che ad oggi non penso minimamente di acquistare un altro furgone ma vado avanti con il mio Vivaro e tra altri 40 o 50.000 km sono pronto a mettere un altro Ceramic Power Liquid per andare avanti.
Consumi ridotti e miglior ripresa.
Utilizzando P.L. la mia Fiesta è molto più attiva e sono riuscito a risparmiare sui consumi.
Sono davvero soddisfatto. Ottimo prodotto lo userò ancora.
PRODOTTO MOLTO PERFORMANTE
USO CERAMIC POWER LIQUID DA 25 ANNI PRIVATAMENTE (STRADALE e COMPETIZIONE) E ANCHE CON SODDISFAZIONE X I MIEI CLIENTI.