Ultimamente sul mio Karting 2 Tempi sto utilizzando il Ceramic Power Liquid per motori a 2 tempi e continuerò ad usarlo. Ho notato che da quando ho trattato il mio motore non grippo più il pistone, le fasce elastiche non si imbrattano più di olio e di conseguenza, ho sempre le massime prestazioni dal mio Karting, sono soddisfatto dei vostri prodotti.
L’ho usato su un’auto a benzina e su un furgone a diesel, in tutti e due i casi ha funzionato alla grande, unico difetto il costo, è parecchio caro.
Uso il vostro prodotto perché è lunico veramente valido.
Nelle partenze con la mia macchina dopo che ho usato Power Liquid il motore andava meglio, era perfettamente scorrevole. Ho sentito una maggiore differenza quando sono andato in città. Era più veloce e appena premevo l’acceleratore andava da sola.
…eeehhh… questa la devo proprio dire…. scooter Aprilia Leonardo 150 cc del 1998…. consumo olio 240 ml ogni 1000 Km…. velocità massima 110 km orari…. poi temperatura dell’acqua alta, lancetta ben oltre la meta’…. e’ qui viene il bello… che faccio? Lo rottamo???
No, ultimo disperato tentativo… il Ceramic Power liquid CLASSIC Concentrato… ne ho messo 30 ml….
RISULTATO MOSTRUOSO: zero consumo olio… in superstrada (Sardegna) salite lunghe e abbastanza ripide velocità oltre 125 Km orari (prima 110 in pianura)…. temperatura acqua crollata (ore 14 Sardegna estate 2025 viaggio di 90 Km)…. crollata quanto la temperatura? Hai presente com’e’ la lancetta dopo due km?… Ecco, crollata… E qui ho capito…. temperatura crollata perché non ci sono più gli attriti ed ecco spiegata anche l’aumento della velocità.
Dopo aver utilizzato Ceramic Power Liquid nel motore della mia auto ho notato che è più pronta nella risposta allacceleratore ed ha mitigato la perdita di prestazioni che un simile chilometraggio (244.000 km) può comportare. Inoltre lo ritengo utile per prevenire i problemi di grippaggio nelle condizioni in cui il motore sia chiamato a lavorare in condizioni gravose (come trainare una roulotte, magari in salita) o sopportare involuti fuorigiri (qualche sfollata)
Ho provato Power Liquid e ho notato migliori prestazioni. E’ più brillante.
Voglio dare la mia testimonianza e complimentarmi con il Vostro Staff per il Prodotto che uso e che ho usato su tutte le mie autovetture, già dal 1986/90.
Ho superato di parecchio i 230.000 Km su
due Peugeot 104, poi su una Golf 1600, di 232.000 Km che ancora è funzionante, e adesso anche sulla mia Mitsubischi SpaceStar 1800 cc. Questa macchina ha (aveva) un forte ticchettio delle valvole , ma dopo che ho inserito il Ceramic Power Liquid è totalmente scomparso, e il tutto si è risolto con un ottima fluidità del motore anche in fase di accensione, con l’avvio dello starter automatico il motore è più accelarato (libero) di prima per poi riposizionarsi sul regime di giri come da controllo centralina elettronica tra 600-500. Mi scordavo la cosa più importante sul risparmio del carburante e la meccanica in genere.
Vi rinnovo i miei Complimenti un sentito e cordiale saluto UGO.
Il motore è perfetto, più potente, più silenzioso, gira in modo fluido senza vuoti.
Motore molto più fluido, maggiore potenza.