non sbaglia un colpo!
Vendiamo Ceramic Power Liquid da molti anni, e oltre alla soddisfazione del cliente privato, siamo felici di aver incontrato la soddisfazione anche di parecchi meccanici della zona, i quali, ripetutamente, vengono ad acquistarne per i loro clienti. Personalmente l’abbiamo provato su BMW E92 320d con 140,000 km, notando dopo i primi 5-600 km un sensibile miglioramento della ripresa e un miglioramento anche nei consumi di carburante. La macchina sembra tornata nuova!
L’autovettura ha migliorato le prestazioni con una potenza maggiore nelle accelerazioni, nei sorpassi, nelle salite. Ho notato un consumo di benzina minore rispetto a quello abituale.
Con Ceramic Power Liquid il motore è meno rumoroso ai regimi bassi e più pronto in ripresa.
Fumosità sempre inesistente, velocità massima invariata. Credo di utilizzarlo fino al prossimo tagliando per controllare il filtro del gasolio se presenta impurità o altro. Grazie per avermi dato il modo di esprimere il mio giudizio.
Buon prodotto. Più ripresa e minor consumo. Lo userò senz’altro sempre.
Dopo l’uso prolungato di Ceramic Power Liquid, ho notato una migliore accelerazione/ripresa e una più bassa temperatura dell’olio. Il motore è stato preservato in maniera migliore dall’attrito interno, dopo 90.000 km il meccanico mi ha detto che il motore è come nuovo.
Buongiorno mi chiamo Daniele,
circa 2 anni fa ho trattato il mio Opel Frontera 2200 dti con il CPL.
Fatto il cambio dell’olio ho messo il Vostro prodotto e ho fatto un giro di circa 20 km per mandarlo bene in circolo. Già da subito ho notato il rumore del motore ridotto di molto. Le punterie non si sentivano praticamente più.
Giorno dopo giorno la mia scoperta più importante i consumi ridotti di circa un 10% e una ripresa molto più vivace anche in velocità di punta.
Io utilizzo la macchina tutti i giorni e aver avuto queste migliorie mi ha dato la possibilità di risparmiare molti euro in margine di consumi e tagliandi.
Lo consiglio vivamente insieme al CPL OIL CIRCUIT CLEANER prima di fare il trattamento.
Davvero ottimo.
Ho messo Power Liquid nel motore della mia vecchia auto e ho sentito: notevolmente migliorato l’avviamento a freddo e l’accelerazione da fermo.
Ho compratoPower liquido nel mio negozio di fiducia, ero curioso di capire cosa potesse fare Posso dire che il risultato, è stato molto positivo.
Linearità nell’erogazione, potenza e brillantezza nel prendere giri. Buon prodotto! Consigliato!
DOPO DIVERSE PROVE CON TIPI DI AUTOVETTURE DIVERSE, SIA BENZINA, SIA A DIESEL, GPL E METANO, ABBIAMO RISCONTRATO UN MIGLIORAMENTO DEL CONSUMO OLIO MOTORE PIU’ ELASTICO NONCHE’ AUMENTO DI POTENZA.