Sono assai contento del vostro prodotto perché dal mio Fiat 126 ho trovato un cambiamento veramente reale dopo circa 2/300 km.
La macchina era molto più silenziosa il motore era più elastico prendeva i giri molto più rapidamente, ho notato anche un elevato cambiamento nel consumo dellolio della benzina e del liquido refrigerante. Tutti questi precedenti sono diminuiti notevolmente e tutto grazie al Ceramic Power Liquid.
Gent.mi signori,
ho letto cose assurde sulle recensioni del web, credo che siano state postate da persone che NON hanno mai realmente provato il CPL.
Io personalmente ho testato questo prodotto sulla mia Jeep 2.200 cc con motore Renault sovralimentato e dopo circa 2 giorni e 600 km ho notato che aveva più ripresa, il motore nonostante fosse un diesel vecchia concezione era diventato più silenzioso, consumava meno carburante ma sopratutto era sparito il consumo dell’olio motore.
Ho rottamato la Jeep a 380.000 km per vari problemi ma il motore era ancora perfetto.
In seguito l’ho sostituita con una Punto 1.200 cc Fire stessa manutenzione ho solo sostituito il CPL diesel con quello per motori a benzina con lo stesso risultato, rottamata la vettura a 365.000 km.
Ho sostituito varie parti della vettura ma mai sul motore, ovviamente piedino di fata per i consumi e normale manutenzione.
Ovviamente ho sempre rispettato i cambi olio motore (utilizzato sempre olio semisintetico 10/40) e impiegato il CPL ogni 80.000 Km per sicurezza.
E per fortuna che il mio vecchio meccanico mi disse che non serviva a niente………..
Ora ho una Audi A2 1.400 cc 16 valvole alimentato a Metano e mi appresto a fare il mio solito tagliando motore con ancora una volta il CPL (e chi lo lascia più!!).
Grazie della cortese attenzione, Enrico.
Ho provato con un poco di scetticismo Ceramic Power Liquid sulla mia moto che uso quasi esclusivamente in pista e mi sono dovuto ricredere immediatamente. Dopo soli 100/150Km gli innesti delle marce sono diventati più fluidi, senza più quei rumoracci che prima caratterizzavano ogni cambio marcia . Inoltre la temperatura del motore mi sembra un pochino più bassa. Giudizio finale :OK!
…eeehhh… questa la devo proprio dire…. scooter Aprilia Leonardo 150 cc del 1998…. consumo olio 240 ml ogni 1000 Km…. velocità massima 110 km orari…. poi temperatura dell’acqua alta, lancetta ben oltre la meta’…. e’ qui viene il bello… che faccio? Lo rottamo???
No, ultimo disperato tentativo… il Ceramic Power liquid CLASSIC Concentrato… ne ho messo 30 ml….
RISULTATO MOSTRUOSO: zero consumo olio… in superstrada (Sardegna) salite lunghe e abbastanza ripide velocità oltre 125 Km orari (prima 110 in pianura)…. temperatura acqua crollata (ore 14 Sardegna estate 2025 viaggio di 90 Km)…. crollata quanto la temperatura? Hai presente com’e’ la lancetta dopo due km?… Ecco, crollata… E qui ho capito…. temperatura crollata perché non ci sono più gli attriti ed ecco spiegata anche l’aumento della velocità.
Ero sicuramente scettico quando il mio rivenditore abituale mi aveva consigliato il vostro prodotto. Ma devo dire che soprattutto con luso della vettura a Gpl, ha riacquistato quello spunto che aveva perso. Mi riservo di rimandarvi un ulteriore commento fra 20.000 Km.
Sono un commerciante e ho provato Power Liquid su vari mezzi ed ho trovato vari benefici. Ho notato soprattutto dei miglioramenti nella funzione del motore stesso, è più scorrevole e c’è una netta differenza nella combustione.
EPS – Exclusiv-Pflege -Service (Servizio Assistenza Esclusivo)
R.Albert & Albert Krissmer
Referenze per Power Liquid e il Sig.Zoran Maravic
Il Sig.Z.Maravic ci ha consegnato il prodotto Power Liquid perché lo provassimo.
Lo abbiamo provato sulle seguenti macchine: VW Polo G40, Fiat tipo 86C, 85 Kw, 110.000 Km. , Alpine V6 Turbo 2,5 tipo D 301, 160 Kw, 75.000 Km., Seat Ibiza 1,2 l., 55 Kw., 35.000 Km., Ford Granada 2,2 i, 89 Kw, 160.000 Km., VW Golf 16V tipo 19E, 95 Kw, 170.000 Km , VW Golf G60 Wendland, 161 Kw, 146.000 Km., Opel Astra 1,6 l., 55 Kw, 26.000 Km., Opel Kadett GSI 16V 110 Kw, 54.000 Km. E abbiamo accertato che il prodotto agisce positivamente sulla silenziosità, sul consumo, sul rendimento e molte altre cose. Ad esempio il rendimento del Polo è migliorato nell’ambito compreso fra 2000 e 4500 giri/minuto. Tutti gli altri proprietari di veicoli si sono espressi in termini assai positivi circa questo prodotto. Possiamo solo esprimere al Sig.Maravic le nostre congratulazione riguardo al prodotto POWER LIQUID . Esso fornisce innovazione e costituisce un termine di riferimento per il futuro. Ben volentieri continueremo a raccomandarlo ai ns,. clienti presso la ns.azienda. Esso corrisponde alle nostre aspettative e allo standard qualitativo che auspichiamo. Ben volentieri Vi passeremo ulteriori ordinazioni in caso di bisogno e ringraziamo il Sig. Maravic per il suo eccellente servizio assistenza.
Cordiali saluti.
EPS R.Albert .
A motore freddo è più elastico, con una migliore partenza. Con il pieno ho percorso più chilometri del normale.
Il prezzo è un po alto ma vale la pena!
Da quando ho fatto il trattamento CERAMIC POWER LIQUID, la macchina è notevolmente più fluida nel salire di giri. Il precedente consumo d’olio si era ridotto con la fumosità dello scarico.
La prima auto che ho trattato con
il Ceramic Power Liquid è stata la fiat uno nel 1996, con la quale mio figlio ha viaggiato con solo 1 litro di olio,
lacqua era in ebollizione ma nessun danno al motore. Ora ho acquistato un vecchio Patrol Nissan e la prima cosa che ho
fatto è far mettere il Ceramic Power Liquid. Ne sono venuto a conoscenza del prodotto come dicevo nel 1996 quando ad una
esercitazione di protezione civile ne ho sentito parlare benissimo da dei fuoristradisti. Da allora lho sempre messo su
tutte le macchine di famiglia con grande successo e risparmio. Usato anche il trattamento per il cambio su una Citroen
c15, una Polo, una Fiat Punto.