CPL Testimonianza #25596

Consigliato da un amico che lo usa nei suoi camion, auto, moto. Ho messo nella mia moto che ha 6.000 km, quindi nuova. La moto da subito diventata più silenziosa e fluida,  riprende dai bassi regimi senza incertezze, le temperature di funzionamento si sono leggermente abbassate a riprova di una diminuzione degli attriti. Sento di consigliarlo anche sui veicoli recenti a scopo preventivo.

Piero Benatti
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Auto, Moto, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 423

La mia moto è nota per il cambio duro e rumoroso. Dopo aver utilizzato il vostro prodotto Ceramic Power per il cambio(50 ml per 1 Kg di olio)il risultato è stato notevole! Le marce entrano senza alcuna difficoltà, è scomparso il fastidioso rumore e sembra quasi una giapponese.
Grazie

MANGERINI SIMONE
CPL Recensione 1272

Feedback dal sito: 5 stelle

Giovanni
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 1349

Ho acquistato il trattamento motore diesel per la mio Volvo 2.0d con 160.000 km alle spalle. Mi ha soddisfatto pienamente! Motore più silenzioso, più coppia motore e un notevole calo di consumi. Sicuramente acquisterò ancora!

Antonio D.
CPL Recensione 413

Sono assolutamente soddisfatto del prodotto in questione: un sicuro miglioramento delle prestazioni e riduzione dei consumi (piu’ kilometri con un pieno di benzina).

Conti Gaspare
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 334

Con l’utilizzo di Power LIquid , sono diminuiti i consumi e migliorate le prestazioni, soprattutto in salita.

Peluso Stefano
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 106

Con Power Liquid la mia macchina sembra ringiovanita di 10 anni!!!.

Cagnone Arturo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 669

Ho riscontrato un miglioramento in ripresa e un consumo minore di carburante. Migliore è anche il rumore del motore, specialmente a freddo.

JAMBOR CHRISTIAN
CPL Recensione 80

Migliore accensione al mattino a motore freddo. Migliore spinta dai 3500 giri in su. Scompare ogni eventuale picchiettio delle punterie in affondo. Migliora leggermente la resa del motore in alto. SODDISFATTO…

Gregoraci Antonio
CPL Recensione 869

Ho usato in precedenza questo prodotto su una Renault Nevada Tdx.
Ho percorso circa 180.000Km ( con 2 flaconi ).

Ho riscontrato un risparmio di carburante di circa il 10% e la temperatura del refrigerante non raggiungeva più i limiti che aveva in precedenza.

Bellini Denis
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Risparmio di carburante