Ho notato un minor consumo di carburante (circa 1 Km in più con 1 litro) ed una leggera diminuzione del rumore del motore. Rimango in ogni caso un po’ scettico sulla durata di 100.000Km del trattamento Per il resto sono comunque già soddisfatto.
Già dopo i primi 200 Km ho notato un miglioramento della compressione del motore ed una migliore partenza a freddo. Sono convinto che le prestazioni miglioreranno ulteriormente
con il passare del tempo.
Ho notato meno rumorosità e più fluidità nella marcia.
Ho effettuato un trattamento anche alla pressa per dorare che è idraulica: risultato: maggiore
silenziosità del motore/pompa in posizione di folle ed aumento della potenza Ok!!
Sono un meccanico. Sono innamorato di questo prodotto! Lo consiglio a tutti i miei affezionati clienti. Personalmente l’ho usato su un Renault Mascotte che attualmente ha 600.000 km grazie al Ceramic Power Liquid. L’ho messo anche su un Gran Vitara di un cliente che ha 300.000 km e va da Dio. Grazie a tutto il team Ceramic Power Liquid!!
Sono stato nel mio negozio di fiducia e ho visto cpl Ho sentito subito che la macchina andava meglio, sui consumi non ho avuto grandi variazioni.
Ho usato Ceramic Power Liquid sulla mia TIGRA che tira su olio e per questo la marmitta sfiata. Grazie al vostro prodotto ora la mia macchina sembra cambiata e ne sono rimasto veramente stupito: i giri li prende molto meglio, ha più potenza e la marmitta non sfiata più. Ho consigliato tale prodotto ai miei amici e uno di questi che vive in Brasile lo ha usato sulla sua BMW 318 IS e anche lui ha visto dei grandissimi miglioramenti. Continuerò ad usare i vostri prodotti e a consigliarli a chi ne ha bisogno.
Dettato dall’esperienza negli anni, sia nella preparazione di macchine da corsa, sia nella cura delle vetture di serie sportive, ho dedotto che i prodotti della Ceramic Power Liquid sono molto efficienti.
Salve. Ho utilizzato i vostri prodotti con successo su una Volkswagen Passat Ecofuel (da 15.000 km a motore praticamente nuovo a scopo “preventivo”) e su una moto Kawasaki Gpz 750 Turbo del 1985.
A Febbraio 2016 ho acquistato una Mazda Rx7 cabriolet Turbo 2 che ha motore Wankel.
Vorrei una risposta ufficiale se l’uso del Ceramic Power Liquid sul motore Wankel può provocare danni o se da benefici.
Sul vostro vecchio sito (quello blu) c’era scritto che il CPL era adatto anche ai motori a ciclo Wankel.
Tenete conto che il Wankel inietta olio in camera di750 scoppio per lubrificare i segmenti di tenuta. Volevo sapere se il CPL brucia in camera di scoppio o se si deposita sulle pareti dello statore del motore Wankel dando dei benefici.
Forza Ceramic Power Liquid; dovreste pubblicizzarlo di più perché é un prodotto che preserva davvero il motore dall’usura (più che ridurre i consumi) ed é fondamentale per chi decide di tenere l’auto fino alla rottamazione.
Germania