CPL Recensione 887

Ho avuto dei risultati meravigliosi, avevo problemi di consumo olio e carburante in modo sproporzionato, spendevo soldi da un meccanico all’altro senza alcun risultato. Mi è stato consigliato da un amico “ex meccanico” di provare Ceramic Power Liquid ed ho avuto un vero risultato.

Pagani Giambattista
CPL Recensione 1006

E’ un prodotto eccezionale: è diminuita la rumorosità, la fumosità dei gas di scarico, e i consumi. Il motore è diventato più fluido e l’accensione è più rapida.

Maccanti Daniele
CPL Recensione 532

Ho provato Ceramic Power Liquid alla fine del 1997 quando, non ancora conosciuto ai motori. Da allora con la mia auto ho percorso circa. 70.000 Km nelle più svariate condizioni, senza badare troppo a limitare consumi e prestazioni. Subito, dopo alcuni giorni, ho potuto constatare un effettivo miglioramento dell’esercizio del motore che si è manifestato con un abbassamento della temperatura del liquido di raffreddamento, una maggiore elasticità di marcia, una sensibili riduzione dei consumi (mediamente 2 Km/Lt. in più rispetto a prima del trattamento) ed una più lunga durata del lubrificante. Oggi sensibilmente soddisfatto di quanto ottenuto, mi appresto a ripetere il trattamento, consigliandolo a chi, con una minima spesa vuole ottenere un miglioramento nell’uso della propria auto.

Cilla Pasquale, C.F. Buzio S.r.l. - Concessionaria Rover, Landrover, MG, Mini-
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Prezzi, Risparmio di carburante
CPL Recensione 978

Ho aggiunto Ceramic Power Liquid anche sulla mia moto, una Bmw del 1986, e la prima nota positiva è stata il minor consumo di carburante su tutto l’arco di utilizzo della moto, con 60.000 Km percorsi la mia moto andava bene, ma ora ha acquistato una nuova vitalità, è più briosa, ha più coppia e sicuramente questi pregi riacquistati con il Ceramic Power Liquid danno più valore al motore. Il Ceramic Power Liquid è un trattamento insostituibile che da più valore alla tua macchina ed alla tua moto.

rk
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Moto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 49

L’autovettura ha migliorato le prestazioni con una potenza maggiore nelle accelerazioni, nei sorpassi, nelle salite. Ho notato un consumo di benzina minore rispetto a quello abituale.

Drago Giampiero
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 625

Sì, io ammetto che, all’inizio, non ero molto convinto Ceramic Power
Liquid, ma l’ho provato comunque. Ed ora la mia Escort 1.4, 55 KW consuma in città 2 litri in meno, e con una media-velocità di 140 Km/h su 100 km consuma 6,5 litri in meno, Il motore è più fluido e silenzioso. Grande prodotto!!! Vale ogni Euro pagato!!!

Sculco Gilberto
CPL Recensione 1359

Ceramic power liquid un prodotto veramente eccezionale!!! Abbassa notevolmente gli attriti e veramente abbassa i consumi!! Testati personalmente su una delle nostre macchine e i consumi sono veramente calati!!! Un prodotto ineguale a nessun altro….Ceramic power liquid è veramente il numero uno!!! Inoltre ha una svariata gamma di prodotti per ogni esigenza e davvero tutti eccellenti….Ma la cosa piu’ geniale è che dura quasi 100.000 km!!!! Veramente ottimo in tutto!!!!!!!

Alessio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1007

Ho visitato il vostro sito internet e molto interessato ho acquistato un flacone di Ceramic Power Liquid. Ho notato subito una differente risposta del motore fin dai primi 100-200 km e un miglioramento dei consumi.

Porceddu Damiano
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 498

TESTIMONIANZA DEL 10/12/2015. Posseggo un ALFA 159 1.9 JTD con alle spalle 200.000 km. Ho aggiunto il CPL Diesel all’ultimo tagliando. dopo circa 500km ho notato una buona differenza in fluidità e reattività. Per il momento i consumi non sono diminuiti, con il passare del tempo li terrò monitorati e Ve ne darò riscontro. Distinti saluti Maurizio

OFF.CAR. M.T.R. SNC - OFF. ALFA ROMEO
CPL Recensione 468

Valvole rumorose a bassi regimi e consuma olio. La concessionaria di fiducia mi ha consigliato Ceramic Benzin da mettere nel motore. Sinceramente ero diffidente ma ho provato e sono soddisfattissimo.Risolto rumore,consumo e la moto è molto più fluida. Ho altre 2 moto BMW e sicuramente farò lo stesso trattamento .FIDATEVI

Pierino A.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Riduzione della rumorosità