Motore silenzioso e pochi gas di scarico.
Un Amico mi ha dato una bottiglia di CERAMIC POWER LIQUID. L’ho messo subito sulla mia vecchia Peugeot Cabrio. Alcuni giorni dopo sono andato al mio meccanico e lui, dopo di aver fatto un giro con la mia macchina mi ha chiesto se io sono stato da un altro meccanico per preparare il motore. La mia macchina non andava mai cosi forte. Poco tempo fa ha acquista una macchina nuova e sono sicuro di mettere gia al primo tagliando il CERAMIC POWER LIQUID anche nella macchina nuova!
Ero scettico…
Consigliato da chi lo aveva utilizzato in precedenza ho provato il CPL sulla mia moto assieme al cambio d’olio motore e della coppia conica posteriore. Nonostante fossi stato scettico ho dovuto ricredermi, minor rumore, minor consumo e minor riscaldamento.... cosa apprezzata in quanto la mia moto è raffreddata ad aria. Adesso lo proverò anche per l’auto.
Uso Ceramic Power Liquid da circa 7.000 km, cioè da quando, in occasione del tagliando degli 80.000 km, parlai al mio meccanico di fiducia di alcuni difetti di funzionamento riscontrati sulla mia vettura tra i quali una eccessiva rumorosità a bassi regimi ed un alto consumo di carburante. È stato egli stesso a consigliarmi luso di Ceramic Power Liquid sulla base delle sue esperienze personali e di quelle di alcuni suoi clienti. Devo dire che mi accorsi già dal mese successivo che il motore era più silenzioso avendo la sensazione che girasse più fluidamente.
Ho riscontrato un sensibile aumento di potenza del motore fino a questo momento, cioè dopo 200 km. Ho limpressione che la potenza o resa motore stia ancora aumentando. Riscontrate meno rumorosità rotazione motore e consumo leggermente calato.
Da quando uso CERAMIC P.L ho minor fumosità allo scarico e meno rumore.
Ho provato ceramic power liquid .Devo dire che sono rimasto meravigliato per i km guadagnati e la spinta in più erogata a bassi regimi! Complimenti per tutto!
Davvero fantastico prodotto!!!!!
Con P.L.: buono lo spunto in partenza, buoni i consumi e soprattutto viene abbassata la fumosità di scarico.
Ho riscontrato un notevole risparmio di benzina e un leggero aumento di potenza. Per il cambio, gli innesti delle marce sono migliorati molto anche a freddo.