Buon giorno a tutti e buon 2017. Voglio raccontare la mia esperienza di Ceramic Power Liquid sul mio NISSAN PATROL GR Y60: ho effettuato il trattamento specifico per la mia autovettura di vecchia concezione (per intenderci non comon rail) già 5 anni fa ed ho percorso più di 100.000 km senza aver riscontrato nè la comunissima usura delle
fasce elastiche ad oggi e nè la noiosissima rottura della turbina proprio grazie allo strato protettivo che il trattamento riesce a dare!!!!! IL MIO CONSIGLIO PERSONALE: “PROVATELO”!!!
TESTIMONIANZA DEL 18/12/2015 . Mentre ci dirigevamo alla fiera del fuoristrada di Massa Carrara, si parlava dei soliti discorsi tipicamente maschili…gomme grosse, assetti, consumi, cavalli…incappando sul discorso degli additivi…e se qualcuno conosceva questo prodotto ceramico. Nessuna prova diretta, solo sensazioni di altri e articoli di giornale.
Mentre ci aggiravamo tra i vari stand della fiera..eccolo lì…lo stand di questo fantomatico prodotto ceramico! Ci avviciniamo e troviamo l’addetto allo stand che sta salutando un cliente che conosce da tempo e che si accinge ad andarsene con una busta del suo rifornimento ceramico. Ci avviciniamo incuriositi e il buon cliente, ottimo e loquace intrattenitore ci informa sulle qualità del prodotto, ma soprattutto sullutilizzo nel suo vasto parco auto…moto, land rover dannata e tanti altri mezzi, un pò vecchiotti..la mia passione!
Defilatosi dopo molte parole rimaniamo in compagnia del vero tecnico, che si rivelerà ottimo interlocutore, attento e scrupoloso venditore, ma soprattutto persona spiritosa e gioviale che trasmette serenità facendo un lavoro che gli piace. Tom è il suo nome.
Poche parole, buona ironia e l’altoatesino ci colpisce da subito e per consolidare la nostra convinzione ci fa vedere un bel filmato improntato proprio sulla qualità al limite del prodotto ceramico. Ford fiesta che viaggia senza olio sul raccordo di Roma.favoloso.
Basta con le chiacchiere..acquistiamo vari prodotti per il mio fuoristrada d’annata, le nostre moto e perché no…motosega, fuoribordo ecc.
Tornato a casa conto i km che mancano al mio cambio d’olio….e corri che ti percorri ecco il momento fatidico. I primi di dicembre cambio olio e filtri e aggiungo finalmente l’additivo. Vado, giro e parto…guido, ascolto…ma non riesco a capire con esattezza..finché non entra nella mia auto l’amico di mille avventure…anche lui con me in fiera..e mi dice: finalmente si riesce a parlare in questo mezzo..non cè più rumore!!Cavolo, è vero..il motore non si sente più..si sente solo il rotolamento delle gomme tacchettate Che bello!!
Anche in termini di prestazioni le cose sono migliorate e mi sembra che fumi molto meno!!
Così come sento un rumore più rotondo e meno ferroso della mia motosega, utilizzata parecchio ultimamente per la potatura delle olive. Partenza al primo colpo, accelerate regolari, minimo perfetto.
Che dire, risultati notevoli che a noi maschietti danno la gioia di vivere.
Ho già percorso 5000 km..livello olio regolare, partenza ottima anche con giornate fredde…
……lo consiglio vivamente.
PS sto per utilizzare anche l’additivo per il cambio…a presto per la prossima recensione.
1- Motore più silenzioso.
2- Riduzione dei consumi.
3- Aumento delle prestazioni.
4- Riduzione della fumosità.
Grazie al vs. prodotto ho notato una riduzione del consumo di carburante, le prestazioni della vettura son migliorate notevolmente, ed inoltre, laccensione a freddo ed a caldo è molto più rapida.
Normalmente vendiamo nel nostro negozio attrezzature per piscine, ma quando ho conosciuto il CERAMIC POWER LIQUID ed ho visto gli effetti che fa questo prodotto su motori che sono gia al top, ho immediatamente deciso di vendere il CERAMIC POWER LIQUID a tutti i miei amici e naturalmente anche ai clienti che vengono nel mio negozio.
Testo mancante
Il prodotto è ottimo, l’auto va meglio rispetto a prima. Sono veramente molto soddisfatta.
Ho fatto unottima scelta utilizzando Ceramic Power Liquid: ho notato subito un minor consumo dolio da parte del motore che prima del trattamento richiedeva ½ kg di olio ogni 1000 km. Ora, a distanza di un anno dallinizio del trattamento il livello dellolio è calato di pochissimo. Grandiosi.
Ceramic Power Liuquid
Volevo dare il mio parere a riguardo a questo prodotto il Ceramic Power Liquid SuperBike, che reputo eccellente. Perché? 1) me ne sono accorto dal rumore del motore, molto più lineare. Avendo un tre cilindri si nota ancora di più. L’erogazione più, pronta e sopratutto un guadagno notevole di progressione giri motore. 2) ho risolto il Problema tra i 4.000 ed i 5.000 giri dove si sentiva una vibrazione fastidiosa del motore. 3) consumi dell’olio nel mio caso . Quasi risolto definitivamente! 4) il problema folle che era in sostanza una ricerca inutile ai semafori, risolto!! In sostanza: non si tratta di un adittivo, ma di un prodotto che rimane a lungo tempo anche dopo il cambio d’olio. Accorgimenti che rendono meno complicati piccoli problemi che a volte non ci si pensa. Sono anni che lavoro nel campo della meccanica, ben 37 anni. Si è sempre usato prodotti a base ceramico e non è una novità. Ma faccio i miei complimenti per la serietà e per la ottima ricerca in questo campo vi reputo non i migliori ma.. gli unici in questo campo. Tutto il resto che ho provato nella mia carriera meccanica non si avvicina lontanamente al Ceramic power liquid sbk… Aggiungo! ho provato CPL Sia macchina che moto ????????????… divertimento garantito!!! Sulla moto ho notato molta più differenza essendo più potente!! Ma ne vale ogni centesimo speso. Da provare!
Finalmente la mia moto va come si deve!. Con Powerliquid sento il motore più omogeneo soprattutto a bassi regimi,ha una progressione migliore, più spunto e anche un aumento di potenza.
E’ fenomenale.
Grazie.
Adesso aspetto la merce che vi ho ordinato così potrò utilizzarlo sui vari mezzi che possiedo. Non vedo l’ora…