Riassumendo i vantaggi del CPL si possono elencare cosi:
-servono circa 200 km di percorrenza dopo avere fatto il trattamento per sentirne i risultati
-partenza a freddo nettamente migliorata (diesel)
-coppia ai bassi regimi leggermente piu corposa
-consumo di carburante ridotto in modo notevole (piu o meno 2-4 km/lt percorsi in piu dipende dal tipo di motore)
-su motori che mangiano olio, il problema viene praticamente azzerato (motori che magari consumavano circa 200 cc di olio per 1000 km)
-durata maggiore dellolio motore in quanto si sporca e usura molto meno, soprattutto su motori a benzina
Tengo a precisare che in automobile ho sempre adottato uno stile di guida fluido e pulito senza strappi in accelerazione, partenze a freddo sempre ottimali, carburante di qualità, olii sia sintetici che minerali ma sempre di una certa qualità. Ho fatto fare il trattamento CPL a parenti ed amici e nessuno ne è rimasto deluso.
Lo consiglio a occhi chiusi sicuramente a tutti. Prossime prove le farò sulla moto. In totale (contando anche altri mezzi non miei) con motori trattati col CPL ho percorso circa 350.000 km. I miei prossimi mezzi sicuramente riceveranno tutti il suddetto trattamento.
Per qualsiasi chiarimento/consiglio ecc. potete scrivermi a: shezlacroix@gmail.com
Grappoli Cristian EXECUTIVE GROUP INTERNATIONAL
Nonostante la macchina sia nuova spesso fumava. Da quando ho provato Power Liquid non fuma più e va meglio.
Buon giorno, ho effettuato il trattamento con Ceramic Power Liquid aggiungendolo al cambio dell’olio alla mia Volvo V50,
Il fine era di proteggere il motore della mia macchina con 150.000 Km,
Il motore è diventato più reattivo con un guadagno di potenza sopratutto in salita.
In passato ho già effettuato il trattamento sulla macchina precedente una volvo 460 e sono stato contento:
Credo che sia un buon investimento per proteggere il motore, allungandogli la percorrenza e guadagnare in accelerazione.
Un Cordiale Saluto
Flavio P.
Deciso incremento di potenza! Sensibile risparmio di carburante in città!
COMPLIMENTI!!!! IL PRTODOTTO FUNZIONA DAVVERO. HO ANALIZZATO AL MICROSCOPIO L’OLIO E HO CAPITO COME LE MICROSCOPICHE PARTICELLE DI CERAMICA SI VADINO AD INSERIRE NELLE MICROSCOPICHE LINEE METALLICHE DEL MOTORE ELIMINANDO ULTERIOLMENTE L’ATTRITO DEL MOTORE CONSENTENDO TUTTI I VANTAGGI CHE DA UN MOTORE CHE GIRA CON POCO ATTRITO. MAGGIOR POTENZA, MINOR CONSUMO, MOTORE ELASTICO E BRILLANTE.
Avevo già utilizzato il Cramic Power Liquid nel 1998 sulla mia Mercedes 190 2000 benzina che aveva 62.000Km. Ora a 160.000 km l’ho venduta a un mio amico ed è ancora un gioiello.
Ho verificato che anche nel mio Pick-Up turbo diesel il vostro prodotto è molto efficace confrontando i consumi con uno stesso veicolo di un mio collega artigiano (non solo i consumi ma anche la rumorosità del motore).
L’ho usato su un 2.0 16v con 220.000 km, derivazione lancia delta.. E’ stato fenomenale.. Seguito tutti i procedimenti alla lettera.. Olio e filtro olio nuovi.. Motore ben in temperatura, aggiunto il Ceramic Power Liquid.. Risultato? .. Prima del trattamento mettevo un kg d’olio ogni 1.000 km.. Dopo il trattamento solo cento grammi.. Per non parlare della miglior fluidità del motore e della silenziosità delle punterie.. E veramente un prodotto che oserei dire GENIALE..
Salve sono Filippo da Verona ho avuto il piacere di provare il CPL standard su un motore 1.6 benzina di una vecchia jeep anni 90.con 150.000 km. Questo motore aveva un problema di battito di punterie idrauliche dovuto dal troppo uso della macchina con il gpl. Dopo aver provato svariati prodotti di altre marche anche loro famose mi sono convinto di provare il Ceramic Power Liquid. Dopo molti tentativi non andati a buon fine e cambi olio frequenti anche dopo 3/4.000 km su consiglio di un amico mi sono convinto a provare anche questo prodotto. Ho contattato la Nuovatec srl di Bussolengo (Verona) e parlando con l’operatrice la quale si è dimostrata molto disponibile e preparata sull’argomento mi ha consigliato il giusto prodotto per le caratteristiche della mia auto abbinato ad un trattamento per il sistema di alimentazione. Comprato il tutto ho cambiato l’olio alla machina ho scaldato il motore e ho versato il CPL. Di seguito ho percorso circa 20 km con andature diverse mettendo anche sotto sforzo il motore. La differenza l’ho notata subito nella facilità che aveva appreso il motore nel salire di giri e fin da subito era diventato notevolmente piu silenzioso. Dopo 100 km la magia. Non si avvertiva piu nessun battito di punterie idrauliche. Motore fluido non vibrava piu faceva addirittura tutto un altro suono. Sono veramente rimasto contento e soddisfatto che lo sto usando regolarmente su ogni auto che possiedo e la differenza si sente e come. Lo consiglio ad ogni persona che vuole bene alla propria auto! Grazie Nuovatec.
Il motore è perfetto, più potente, più silenzioso, gira in modo fluido senza vuoti.