CPL Recensione 1166

Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della moto Ktm duke 690 del 2013 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità e prontezza del motore

Alessandro Z.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Moto
CPL Recensione 682

Io ho provato il Ceramic Power Liquid sulla mia Mazda mx5 e sono rimasto contentissimo dei risultati ottenuti: minori consumi, motore più brillante, eccezionali partenze a freddo, consumo di olio praticamente inesistente, anzi dopo 7.000 km percorsi l’olio e’ praticamente rimasto inalterato. Io ve lo consiglio ad occhi chiusi.

Armenti Maurizio
CPL Recensione 237

Egregio Sig. Raabe, appartengo al Driver’s Racing Club (Presidente Luciano Panisi) ed ho provato nella mia auto (Audi RS4) CERAMIC POWER che Lei ci ha dato in omaggio. Ho notato una maggiore fluidità di funzionamento del motore e anche un consumo leggermente ridotto di carburante. La ringrazio molto della opportunità di aver testato il Suo prodotto. Lo consiglierò senz’altro ad amici e conoscenti.

Boemi Armando
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1129

PRODOTTI PER LA GASTRONOMIA ILSE LAMPLMAYR Nel novembre 1995 abbiamo fatto un tentativo con Power Liquid come additivo per l’olio lubrificante. Il risultato positivo ottenuto ci ha indotto ad utilizzarlo sulla totalità dei modelli Diesel di più vecchia data del nostro parco veicoli (in totale 6 furgoni). Abbiamo accertato un miglior comportamento per l’avviamento a freddo e un risparmio di carburante. Siamo attualmente soddisfatti di Power Liquid.

MAP Trans di Colombi Giovanni -Casa di Spedizioni e Trasporti Eccezionali-
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Camion, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 519

All’inizio del 2000 ho acquistato una Citroen Saxo 1.6 16cv sport del ’97 con 56.000km. Da subito gli modificai lo scarico e l’aspirazione…portando la sua velocità di punta (cronometrata sul circuito di Santa Monica) dagli originali 204km/h ai 213 km/h…poi, sotto consiglio dell’A Team aggiunsi all’olio motore un flacone di CERAMIC POWER LIQUID SPORT... e trattai anche il cambio con il loro trattamento specifico …risultato?La velocità di punta è salita a quota 218km/h, una migliore rispostaai bassi giri…ed un motore, in complessivo, più progressivo e fluido. Il cambio? Finalmente era sparita quella ruvidezza originale Citroen… da freddo la 3^ entrava senza fatica… e, con grande sorpresa, quanto la si maltrattava in modo piuttosto crudele in montagna, il cambio non si impuntava.

CANEVA F.LLI Stazione di Servizio ESSO
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Meccanici, Molto soddisfatti, Piloti sportivi
CPL Recensione 1124

Invio la mia testimonianza. Ho appena ricomprato un vostro prodotto. Grazie Saluti Gentili Signori, Vi voglio raccontare la mia esperienza autentica in modo asettico e sono anche disposto a fornire referenze per chi avesse dubbi dell’autenticità di essa. Ho comprato il Ceramic Power Liquid benzina nel 2008 e l’ho tenuto sigillato perché inizialmente volevo metterlo sulla Volkswagen a benzina comprata per mia moglie. Non l’ho fatto però. Nel Maggio 2009 ho comprato una Kawasaki Z1000, la moto dei miei sogni che ha 127 cavalli in quella serie. Fatto il rodaggio senza guanti gialli, facendo attenzione solo a riscaldarla bene e a non strappare; a 1500 kilometri ho cambiato l’olio del primo tagliando obbligatorio e, tornato a casa, messo il Ceramic Power Liquid. Calcolate che, nella Kawasaki, l’olio va anche nel cambio. Poiché faccio pochissimi silometri, sino al Giugno 2014, ovvero 5 anni, la moto aveva 4800 kilometri, non ho toccato Testo mancantea né cambiato olio. Questa estate ho portato la mia moto, perfetta come nuova, al tagliando. Il meccanico, molto esperto, è rimasto stupefatto perché l’olio sembrava ancora ottimo, come se avesse nemmeno un anno, cioè non aveva perso né proprietà in apparenza né era scuro. La moto è eccezionale come il primo giorno, il cambio perfetto. Adesso ho comprato il Ceramic Power Liquid diesel per l’auto nuova. Molti meccanici disonesti e con il risolino arrogante vi potranno pure criticare, ma il mio meccanico delle moto, vi assicuro, è uno che conosce le motociclette, i motori veloci, l’usura eccetera. Mi ha detto che, per come sembrava, l’olio non era nemmeno da cambiare. Vi rendete conto? I silometri erano meno di 5000, certo, ma erano pur sempre passati 5 anni, poiché il primo tagliando lo feci a Luglio 2009 in quanto in due mesi avevo fatto di tutto per fare 1500 kilometri!

Norbert u. Petra Classen GbR -Trasporti, spedizioni, imballaggi-
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 1274

Audi A3 1.9 tdi 2009
Ero un pò scettico sulle migliorie che si potevano notare usando questo prodotto ma mi sono ricreduto meno rumorosità del motore, lieve aumento in accelerazione, meno puzza del gas di scarico e anche il consumo è realmente diminuito. Prodotto consigliato.

Irmy
CPL Recensione 59

Ho visto miglioramenti nei consumi.

Bruno Lucia
CPL Recensione 611

Ho riscontrato migliorie nell’insieme da subito, motore più pronto e
scattante e più silenzioso

Volpi Daniele
CPL Recensione 781

Penso che siano soldi ben spesi perchè si sono ridotti leggermente i consumi, l’auto è più scattante e quel pò di consumo di olio sembra sparito.

Orrù Lionello