Non importa dove siete, se in una gara in salita, in un rally, in una gara di regolarità o sulla strada di tutti i giorni, ma fidatevi usate sempre Ceramic Power Liquid®.
P.S. Provate oltre a Ceramic Power Liquid® anche l’Additivo Benzina Power Liquid insieme sono una vera bomba. Spero che non sia troppo esagerato visto che in confronto a questi piloti sono una formica.
Ciao da Marco
Buon giorno, ho effettuato il trattamento con Ceramic Power Liquid aggiungendolo al cambio dell’olio alla mia Volvo V50,
Il fine era di proteggere il motore della mia macchina con 150.000 Km,
Il motore è diventato più reattivo con un guadagno di potenza sopratutto in salita.
In passato ho già effettuato il trattamento sulla macchina precedente una volvo 460 e sono stato contento:
Credo che sia un buon investimento per proteggere il motore, allungandogli la percorrenza e guadagnare in accelerazione.
Un Cordiale Saluto
Flavio P.
Con Ceramic Power Liquid noto una maggiore silenziosità di marcia con un notevole miglioramento di ripresa.
Il vostro prodotto é un affare, prima per la mia macchina poi per i miei soddisfatti clienti che mi comunicano i benefici avuti: – Molta più potenza; – Minor consumo di gasolio; – Meno Fumo.
Complimenti!
E un prodotto unico di notevole importanza per ogni auto, nuova od usata è ottimo.
E brava la Nuovatec!. ce veramente un ottimo prodotto!. La mia macchina è più viva a tutti i regimi e cosa ancor più importante, consuma meno. Sono soddisfatto e lo consiglierò ai miei amici.
vShWwp mpxhovasmmkn, [url=http://equxkgtlxshe.com/]equxkgtlxshe[/url], [link=http://rkhdjzrudbwa.com/]rkhdjzrudbwa[/link], http://bspbyzpclzkv.com/
Ho utilizzato il vostro prodotto su due motociclette differenti, (una di queste molto vecchia), e posso dire che ho riscontrato un notevole miglioramento del cambio che prima era duro e impreciso. Ho sentito anche una netta diminuzione del consumo del mio motore.
Ho provato Power Liquid sulla mia Stilo Jtd e ho notato che la macchina è molto più fluida e sale di giri molto più velocemente. Sono rimasto molto soddisfatto.
2° flacone di Ceramic Power Liquid : in poco tempo mi pare che le prestazioni generali ( consumo rendimento) siano sensibilmente migliorate. Il consumo dell’olio però è sempre alto (1Kl per 100 Km ) N.B: L’olio non lo perde, se lo mangia.