Sono diventato molto curioso, in merito a questo trattamento, ed ho acquistato per provarlo sulla mia Aprilia 250 RS, moto preparata al massimo per partecipare a gare. Anche in quel caso limpressione era più che positiva.. ma le impressioni per me contano poco. Ho testato allora la moto su banco Dynojet per verificare se le mie impressioni trovavano riscontro. Avevo fatto bingo: mediamente 5% di potenza in più su tutta la curva di giri. Da 5.000 fino al limite, coppia e cavalli aumentati con risultati quasi miracolosi nella curva di accelerazione. A 6 sec. sono passato da 37,99 a 41,69 cv, pari a quasi +10%. Da 53,31 a 59,48 cv (6,17 cv) pari ad un aumento dell 11,5 % , e questo su un motore preparato al massimo.
E’ diminuita di molto la fumosità e sembra che abbia preso qualche cv in più.
Con Ceramic Power Liquid ho ottenuto un reale aumento di potenza, questo aumento di potenza l’ho potuto constatare grazie ad un mio amico che possiede la mia stessa automobile. Prima di usare il Ceramic Power Liquid le nostre prestazioni erano uguali sia in accelerazione che in velocità massima, dopo il Ceramic Power Liquid non c’è stato più confronto soprattutto in accelerazione ed inoltre ho riscontrato (anche se minimo) un minor consumo di carburante.
il motore e’ piu fluido e consuma meno
+ accelerazione.
+ su di giri
+ potenza, sopratutto in montagna in salita.
Con P.L.: buono lo spunto in partenza, buoni i consumi e soprattutto viene abbassata la fumosità di scarico.
Ottimo prodotto!
Opero nel settore automobilistico da anni e i prodotti Ceramic sono stati sempre apprezzati dai miei clienti.
Il mio è un parere buono, in quanto, mi ha ridotto il consumo dellolio e soprattutto ho sentito un netto miglioramento sulla rumorosità del motore.
Il mio unico parere negativo: forse un po troppo caro” (parere personale).
Le mie impressioni dopo aver usato il Ceramic Power Liquid sono molto positive. Adesso ho un motore molto più fluido su tutti i range di giri. L’avviamento a freddo è migliorato, e la rumorosità del motore è diminuita. Ho ottenuto anche una diminuzione dei consumi. Grazie.
Nel mio caso ho avuto ottimi risultati.
E’ già la seconda volta che uso questo prodotto sui miei motori e posso dire che funzionano alla grande. Non ho più consumi di olio motore e già questo per me è molto importante. In più il motore ha acquistato forza e minor consumo.
Chiudo dicendo che è stato un errore non averlo inventato prima! Saluti