L’utilizzo del Ceramic Power Liquid, mi ha fatto constatare una diminuzione della rumorosità del motore, inoltre dopo aver controllato la base ed i residui dell’olio mi sono reso conto che le piccole impurità metalliche interne erano diminuite notevolmete.
TESTIMONIANZA DEL 21/10/2014. Gentili Signori, Vi voglio raccontare la mia esperienza autentica in modo asettico e sono anche disposto a fornire referenze per chi avesse dubbi dellautenticità di essa. Ho comprato il Ceramic Power Liquid benzina nel 2008 e lho tenuto sigillato perché inizialmente volevo metterlo sulla Volkswagen a benzina comprata per mia moglie. Non lho fatto però. Nel Maggio 2009 ho comprato una Kawasaki Z1000, la moto dei miei sogni che ha 127 cavalli in quella serie. Fatto il rodaggio senza guanti gialli, facendo attenzione solo a riscaldarla bene e a non strappare; a 1500 kilometri ho cambiato lolio del primo tagliando obbligatorio e, tornato a casa, messo il Ceramic Power Liquid. Calcolate che, nella Kawasaki, lolio va anche nel cambio. Poiché faccio pochissimi kilometri, sino al Giugno 2014, ovvero 5 anni, la moto aveva 4800 kilometri, non ho toccato Testo mancantea né cambiato olio. Questa estate ho portato la mia moto, perfetta come nuova, al tagliando. Il meccanico, molto esperto, è rimasto stupefatto perché lolio sembrava ancora ottimo, come se avesse nemmeno un anno, cioè non aveva perso né proprietà in apparenza né era scuro. La moto è eccezionale come il primo giorno, il cambio perfetto. Adesso ho comprato il Ceramic Power Liquid diesel per lauto nuova. Molti meccanici disonesti e con il risolino arrogante vi potranno pure criticare, ma il mio meccanico delle moto, vi assicuro, è uno che conosce le motociclette, i motori veloci, lusura eccetera. Mi ha detto che, per come sembrava, lolio non era nemmeno da cambiare. Vi rendete conto? I silometri erano meno di 5000, certo, ma erano pur sempre passati 5 anni, poiché il primo tagliando lo feci a Luglio 2009 in quanto in due mesi avevo fatto di tutto per fare 1500 kilometri! Il nome completo ovviamente è confidenziale, ma posso sottoscrivere in qualsiasi momento la veridicità della testimonianza. Carlo Ghezzi Carpi MO
l’auto ha molta più coppia…..la spesa in piu la vale tutta……….sembra aver preso almeno una decina di cv….per quanto riguarda i consumi non ho trovato sostanziali cambiamenti…consigliato….
Uso Ceramic Power Liquid da anni su diverse macchine. Attualmente ho una Nissan Murano 2500 cc e come solito anche su questa macchina ho avuto risultati molto positivi.
Uso il mio motocoltivatore di circa 20 hp per il taglio dell’erba e per i piccoli lavori di giardinaggio, dopo molti anni il mezzo aveva cominciato a fumare molto e ad essere in difficoltà. Consigliato da un amico provai, un pò scetticamente, il Ceramic Power Liquid. Incredibile! Fin da subito la fumosità è sparita e il mio mezzo è tornato agli anni splendenti. Grazie davvero!!!
Con l’uso di AFPL il consumo della mia auto è passato da 12 km/lt a 13 km/lt percorrendo sempre le stesse strade e mantenendo sempre lo stesso stile di guida. Il motore gira meglio e la potenza è leggermente aumentata. Ammetto che il prodotto è molto valido, nel mio caso però, AFPL costa quasi come il carburante che potrei risparmiare ma comunque visto che alla fine ci guadagno io ora lo compro…
Finalmente ho potuto provare di persona questo prodotto. I risultati sono superiori alle mie aspettative. Consiglio vivamente a tutte le persone automunite, motomunite o barcamunite.. di usare il CPL per i loro mezzi…!!!!
Uso già da parecchio tempo il CERAMIC POWER LIQUID per l’ olio del mio motore, con ottimi risultati il risultato è stato immediato e convincente. Adesso la mia auto ha ancora più ripresa, più km al litro ed aumentato della velocità finale.
Ho provato questo CERAMIC POWER LIQUID® nello sport e nella vita quotidiana.
È l’unica ceramica che rende fluida qualsiasi parte meccanica del mio motore, aumentando le prestazioni e abbassando i costi.
All’inizio ero scettico, ma un mio collega l’aveva comprato, per la sua Audi A8 2,5 diesel, giurando che la sua macchina corre più silenziosamente. Dopo una settimana mi convinsi anch’io a provare il Ceramic Power Liquid e devo ammettere: il trattamento mantiene le sue promesse. Il mio consumo medio ora è approssimativamente 1,5 l/100s km in meno e soprattutto la rumorosità è divenuta notevolmente migliore.