Sono soddisfatto per quanto riguarda i consumi, risparmio infatti circa il 10% di gasolio rispetto a prima del trattamento. Il motore è più silenzioso e vibra meno.
Il fumo man mano diminuisce dal tubo di scarico. Sento la macchina più grintosa.
La pubblicità per CERAMIC POWER LIQIUD in Spagna è abbastanza chiaro Mettere CERAMIC nel motore, entrare in Macchina e risparmiare!
Ultimamente sul mio Karting 2 Tempi sto utilizzando il Ceramic Power Liquid per motori a 2 tempi e continuerò ad usarlo. Ho notato che da quando ho trattato il mio motore non grippo più il pistone, le fasce elastiche non si imbrattano più di olio e di conseguenza, ho sempre le massime prestazioni dal mio Karting, sono soddisfatto dei vostri prodotti.
Ciao a tutti. Grazie ad un amico che mi ha consigliato questo prodotto che ha messo nella sua auto da un po’… mi sono convinto e ho acquistato il prodotto e ieri ho iniziato il trattamento per la prima volta nella mia Zafira 2.0 dti del anno 2002 con 330.000km e mai fatto ne trattamenti ne pulizie ne nulla solo cambi di olio perfetti e precisi. Con olio buono ho versato il prodotto a motore caldo come consigliato e ho fatto i primi 60km come consigliato. Stamattina messa in moto e già percepivo motore più liscio e più lineare. L’accelerazione a freddo più pronta. A caldo motore più pronto e sale di giri più in fretta. Come silenziosità poca roba ma comunque leggermente silenzioso. Ma come motore essendo perfetto non faceva più rumore di quando era nuovo e non faceva neanche fumo allo scarico neanche accelerando vigorosamente… e non consumava olio quindi ciò che ho notato già dai primi 60km… è proprio la rapidità nel salire di giri e la spinta della turbina e maggiore è già dai bassi regimi si sente che ha bisogno di meno acceleratore anche in partenza… che è più scattante. So che almeno ci vogliono un minimo di 500 km per avere la massima efficacia ma già mi devo ritenere soddisfatto. Sto facendo un video testimonianza in 3 step: dal versamento del prodotto alla fine prova di 50km… e il terzo step sarà dopo 1.000km…
Usando Power Liquid la mia macchina consuma meno specialmente a bassi RPM e risponde più velocemente in accelerazione.
Ho utilizzato ceramic power liquid 2strokes sulla mia motoslitta 600cc e ho notato un miglioramento nel consumo e nella ripresa.
Oggetto: Richiesta del prezzo
Da poco ho Ceramic Power Liquid nel motore della mia macchina e sono molto contento.
La macchina va più tranquilla e risparmio carburante.
Adesso mi interessa per il prodotto Ceramic Power Liquid Superbike (100 ml). È abbastanza per 600 cc e quanto costa?
La risposta sulla mia email:
Grimm-Obrigheim@t-
AUDI A 4 TDI AVANT 3.0 QUATTRO
Ho notato meno rumore, (che già e molto basso) del motore ed ancora minor consumo. media a velocità rispettando i limiti sotto i 5 litri per 100 km.
Ho da poco utilizzato il prodotto Ceramic Power Liquid e lo trovo soddisfacente, la mia auto sembra avergli messo un ‘modulo di potenza’. E’ aumentata la coppia in basso, è diminuita la fumosità, e con un pieno riesco a percorrere circa 80 Km in più rispetto a prima. Quindi per me è un prodotto miracoloso, lo consiglierò a tutti . Grazie al CERAMIC POWER LIQUID il mio portafoglio sorriderà più a lungo…