CPL Recensione 951

Da quando ho iniziato ad utilizzare il vostro prodotto Ceramic Power Liquid prima su una Saxo 1.5 d, poi su una Seat Toledo 1.9 tdi ed infine su un Iveco 2.5 td ho notato: una notevole diminuzione del consumo di carburante, meno vibrazioni all’accensione ed allo spegnimento del motore, minor rumorosità e più elasticità di marcia praticamente ho avuto confermate le vostre promesse!!! Grazie.

Calamari Massimo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 13

Sono un pilota e faccio gare in salita da tanti anni in tutta Italia. Sulla mia salita preferita ho fatto 3 arrampicate con un tempo stabile di 4,48. Nell”’ ultima prova ho aggiunto Power Liquid nella versione Racing e ho battuto il mio tempo di 11 secondi. Cosa da matti. Posso anche confermare che il mio Vito con questo additivo tira molto meglio, soprattutto a bassi regimi.

Franzoni Gian Antonio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Meccanici, Piloti sportivi
CPL Recensione 500

TESTIMONIANZA DEL 18/12/2015 . Mentre ci dirigevamo alla fiera del fuoristrada di Massa Carrara, si parlava dei soliti discorsi tipicamente maschili…gomme grosse, assetti, consumi, cavalli…incappando sul discorso degli additivi…e se qualcuno conosceva questo prodotto ceramico. Nessuna prova diretta, solo sensazioni di altri e articoli di giornale.

Mentre ci aggiravamo tra i vari stand della fiera..eccolo lì…lo stand di questo fantomatico prodotto ceramico! Ci avviciniamo e troviamo l’addetto allo stand che sta salutando un cliente che conosce da tempo e che si accinge ad andarsene con una busta del suo rifornimento ceramico. Ci avviciniamo incuriositi e il buon cliente, ottimo e loquace intrattenitore ci informa sulle qualità del prodotto, ma soprattutto sull’utilizzo nel suo vasto parco auto…moto, land rover d’annata e tanti altri mezzi, un pò vecchiotti..la mia passione!

Defilatosi dopo molte parole rimaniamo in compagnia del vero tecnico, che si rivelerà ottimo interlocutore, attento e scrupoloso venditore, ma soprattutto persona spiritosa e gioviale che trasmette serenità facendo un lavoro che gli piace. Tom è il suo nome.

Poche parole, buona ironia e l’altoatesino ci colpisce da subito e per consolidare la nostra convinzione ci fa vedere un bel filmato improntato proprio sulla qualità al limite del prodotto ceramico. Ford fiesta che viaggia senza olio sul raccordo di Roma.favoloso.

Basta con le chiacchiere..acquistiamo vari prodotti per il mio fuoristrada d’annata, le nostre moto e perché no…motosega, fuoribordo ecc.

Tornato a casa conto i km che mancano al mio cambio d’olio….e corri che ti percorri ecco il momento fatidico. I primi di dicembre cambio olio e filtri e aggiungo finalmente l’additivo. Vado, giro e parto…guido, ascolto…ma non riesco a capire con esattezza..finché non entra nella mia auto l’amico di mille avventure…anche lui con me in fiera..e mi dice: “finalmente si riesce a parlare in questo mezzo”..non c’è più rumore!!Cavolo, è vero..il motore non si sente più..si sente solo il rotolamento delle gomme tacchettate Che bello!!

Anche in termini di prestazioni le cose sono migliorate e mi sembra che fumi molto meno!!

Così come sento un rumore più rotondo e meno ferroso della mia motosega, utilizzata parecchio ultimamente per la potatura delle olive. Partenza al primo colpo, accelerate regolari, minimo perfetto.

Che dire, risultati notevoli che a noi maschietti danno la gioia di vivere.

Ho già percorso 5000 km..livello olio regolare, partenza ottima anche con giornate fredde…

……lo consiglio vivamente.

PS sto per utilizzare anche l’additivo per il cambio…a presto per la prossima recensione.

Rodegher Motors -Concessionaria Peugeot e Daewoo-
CPL Recensione 831

Ciao a tutti mi chiamo Eros e ho una Fiesta 1.100 sx a carburante. Sono venuto a conoscenza dei vostri prodotti tramite riviste di auto sportive. Vi debbo dire che il Vostro prodotto che ho usato (Spray Power Liquid) per passare alla benzina verde e Ceramic Power Liquid per il trattamento al motore sono una vera bomba.
Arrivederci e grazie per i vostri prodotti.

Riposio Luigi
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 691

Uso questi prodotti da molto tempo sia su moto che su auto e mi posso ritenere più che soddisfatto e finché ci saranno sul commercio non cambierò marca.

Benetti Marco
CPL Recensione 523

Abbiamo venduto nel solo 1996 oltre 3.000 confezioni di Ceramic Power Liquid® ed abbiamo trovato oltre 3.000 clienti soddisfatti dei vantaggi apportati da Ceramic Power Liquid®.

Tecno-Sport s.l. - Concessionaria Audi/VW
CPL Recensione 575

Testo mancante

Billardello Nicola
CPL Recensione 483

TESTIMONIANZA DEL 21/10/2014. Gentili Signori, Vi voglio raccontare la mia esperienza autentica in modo asettico e sono anche disposto a fornire referenze per chi avesse dubbi dell’autenticità di essa. Ho comprato il Ceramic Power Liquid benzina nel 2008 e l’ho tenuto sigillato perché inizialmente volevo metterlo sulla Volkswagen a benzina comprata per mia moglie. Non l’ho fatto però. Nel Maggio 2009 ho comprato una Kawasaki Z1000, la moto dei miei sogni che ha 127 cavalli in quella serie. Fatto il rodaggio senza guanti gialli, facendo attenzione solo a riscaldarla bene e a non strappare; a 1500 kilometri ho cambiato l’olio del primo tagliando obbligatorio e, tornato a casa, messo il Ceramic Power Liquid. Calcolate che, nella Kawasaki, l’olio va anche nel cambio. Poiché faccio pochissimi kilometri, sino al Giugno 2014, ovvero 5 anni, la moto aveva 4800 kilometri, non ho toccato Testo mancantea né cambiato olio. Questa estate ho portato la mia moto, perfetta come nuova, al tagliando. Il meccanico, molto esperto, è rimasto stupefatto perché l’olio sembrava ancora ottimo, come se avesse nemmeno un anno, cioè non aveva perso né proprietà in apparenza né era scuro. La moto è eccezionale come il primo giorno, il cambio perfetto. Adesso ho comprato il Ceramic Power Liquid diesel per l’auto nuova. Molti meccanici disonesti e con il risolino arrogante vi potranno pure criticare, ma il mio meccanico delle moto, vi assicuro, è uno che conosce le motociclette, i motori veloci, l’usura eccetera. Mi ha detto che, per come sembrava, l’olio non era nemmeno da cambiare. Vi rendete conto? I silometri erano meno di 5000, certo, ma erano pur sempre passati 5 anni, poiché il primo tagliando lo feci a Luglio 2009 in quanto in due mesi avevo fatto di tutto per fare 1500 kilometri! Il nome completo ovviamente è confidenziale, ma posso sottoscrivere in qualsiasi momento la veridicità della testimonianza. Carlo Ghezzi – Carpi MO

Franz B.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Moto
CPL Recensione 271

Usando Power Liquid ho notato una migliore risposta del motore, e una notevole diminuzione dei consumi (circa 50 km in più con un pieno di benzina). Visti i tempi che corrono… è ottimo!

Gatti Lucio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Risparmio di carburante
CPL Recensione 763

Hho acquistato la Mercedes SLK 200 Kompressor da 192 CV: ottima auto, però con il cambio non all’altezza delle eccellenti altri qualità dimostrate. Alla concessionaria allargavano le braccia… il cambio è normale … dicevano.
Conoscendo, tramite alcuni amici, le ottime qualità del Ceramic Power Liquid motore, ho deciso di provare il tipo adatto per il cambio augurandomi di non provocare problemi ad una vettura da £. 80.000.000.
Ma quali problemi! Risultato ottimo: dopo circa 500-800 Km il cambio è nettamente migliorato diventando finalmente maneggevole.
Ho adottato l’additivo anche sulla Mercedes 140 A di mia moglie.
Grazie CERAMIC P.L. !!!

Citarella Antonio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti