CPL Recensione 805

Ho notato che il motore e più fluido e scorrevole (sciolto). Forse consuma meno, debbo accertarlo meglio perché ho anche l’impianto a gas, però andando a benzina ultimamente ci sono meno gas di scarico dopo che il motore ha fatto fuoriuscire della fuliggine nera adesso è pulito

Casa del Parabrezza
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 679

Appena conosciuto il prodotto non ho esitato ad acquistarlo, grazie anche alle testimonianze di amici che lo hanno utilizzato. E’ un trattamento importante specie per uno come me che cambia l’auto ogni 10 anni e che ci tiene quindi a farla durare nel tempo.

Travaglini Giovanni
CPL Recensione 45

La mia Mini era già rimappata dalla Digital Tuning in Svizzera con ca. 140 cv. Ho fatto il pieno di ca. 40 Lt. Dopo ca 15 minuti l’auto diventava + nervosa di motore…. grintosa! Notavo che dando il gas con decisione l’ auto pattinava con le ruote motrici anche in 2° marcia, nonostante fosse stato inserito il sistema ASC.. ho anche ridotti i consumi.

Brandolini Luigi
CPL Recensione 489

TESTIMONIANZA DEL 02/08/2015. Carissimi, Ho appena letto sul numero di Luglio/Agosto della rivista Elaborare che vi sono ancora persone che non conoscono e quindi ancora non apprezzano il vostro prodotto.
Vorrei rilasciare la mia testimonianza in merito in quanto nel 2007, grazie proprio allo scetticismo di un amico ho avuto modo di provare il fantastico CERAMIC POWER LIQUID.
Io e Luca eravamo entrambi possessori di due Golf IV Tdi da 115cv e siccome dopo aver superato i 120.000 km i motori si erano un po’ “seduti”, iniziavano a fumare dallo scarico, emettevano rumorini strani ma soprattutto consumavano di piu’, Luca trovando la pubblicità’ del CERAMIC POWER LIQUID decise di acquistarlo. Prima di metterlo nel motore ne parlo’ con gli amici ed alcuni colleghi (agenti di commercio come me noi), i quali senza dare motivazioni reali lo sconsigliarono di utilizzare quel prodotto e che comunque lo avrebbe fatto a suo rischio e pericolo e che loro mai lo avrebbero messo nelle loro auto,(sono le solite c….. che invece di risolvere i problemi li causano) gli dissero.
Fu cosi che ne parlo’ anche me e scoraggiato dai commenti degli altri decise di non utilizzarlo e mi disse: “Se lo vuoi tu te lo regalo, io non rischio!”.
Ebbene sapete com’e’ finita?
Ho messo CERAMIC POWER LIQUID nella mia Golf, dopo aver percorso circa 50 km i rumorini vari provenienti dal motore erano spariti
, la macchina aveva ritrovato il vigore dei tempi migliori se non addirittura meglio ma soprattutto i consumi erano scesi di 1,6 Lt. ogni 100Km.
Soddisfatto, incredulo ed entusiasta ho riferito a Luca e agli altri colleghi i vantaggi da me riscontrati.
Il giorno dopo hanno tutti acquistato CERAMIC POWER LIQUID e ne sono rimasti entusiasti….tutt’ora siamo tutti felicissimi utilizzatori di questo fantastico prodotto.
Se siete d’accordo sono disponibile e interessato a diventare tester ufficiale del prodotto, vi saluto e vi ringrazio di aver messo sul mercato un prodotto che fa veramente quello che dice e forse qualcosa in piu’.

Cristiano A.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1226

Buongiorno, é da più di un anno che uso sulla mia golf 3 1.8 benzina il Ceramic Power Liquid e devo dire che ho riscontrato notevoli miglioramenti nel consumo d’olio, negli avviamenti a freddo, nella silenziosità ma soprattutto nella resa del motore. L’ho consigliato a tutti i miei amici ed ovviamente in famiglia tutti ne facciamo uso. Ringrazio la Ceramic Power Liquid per l’ottimo prodotto creato. Cordiali saluti. Egidio G.

Fabio O.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Moto, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 763

Hho acquistato la Mercedes SLK 200 Kompressor da 192 CV: ottima auto, però con il cambio non all’altezza delle eccellenti altri qualità dimostrate. Alla concessionaria allargavano le braccia… il cambio è normale … dicevano.
Conoscendo, tramite alcuni amici, le ottime qualità del Ceramic Power Liquid motore, ho deciso di provare il tipo adatto per il cambio augurandomi di non provocare problemi ad una vettura da £. 80.000.000.
Ma quali problemi! Risultato ottimo: dopo circa 500-800 Km il cambio è nettamente migliorato diventando finalmente maneggevole.
Ho adottato l’additivo anche sulla Mercedes 140 A di mia moglie.
Grazie CERAMIC P.L. !!!

Citarella Antonio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 1233

Ho preso questa Toyota iQ diesel usata e durante il tagliando ho usato i vostri fantastici prodotti CPL per olio motore, olio cambio e per il carburante.
La macchina ovviamente ha reagito subito, più piena di motore e consumi ancora più bassi.
Essendo già vostro cliente, non ho dubbi ormai sui prodotti da scegliere della vostra gamma.
Grazie

Giuseppe C.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1192

Ho provato personalmente il Ceramic Power Liquid Nautic sulla mi imbarcazione che monta due motori mercruiser 5.0 mpi, che dire!!?? Dovrebbe diventare obbligatorio per i motori nautici!!! Motore rinato con notevoli vibrazioni in meno, fluido, reattivo, pulito.
Dovreste pubblicizzare di più questo prodotto meraviglioso che specialmente in un motore marino diventa fondamentale.
Grazie a tutto lo staff non potrò che farvi un ottima pubblicità.

Giovanni C.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti, Moto, Nautica
CPL Recensione 246

Power Liquid é un ottimo prodotto.
L’ho provato sulla mia macchina e sono rimasto molto soddisfatto. Sono un rivenditore, dunque l’ho messo in vendita nel mio negozio, i miei clienti sono molto entusiasti.

Reffi Francesco
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Meccanici, Molto soddisfatti
CPL Recensione 864

Non appena ho fatto uso di Ceramic Power Liquid ho notato una differenza incredibile soprattutto in ripresa ed in strada di montagna. Ho anche notato che la lancetta che segna la temperatura dell’olio resta di circa la metà più in basso (questo significa molto meno attrito) ed anche una risposta immediata al solo tocco del pedale del gas.
Consiglio a tutti il prodotto (anche se costa un po’) perché ne vale la pena.

Rossi Maurizio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Prezzi