Devo dire che la Nuovatec S.r.l. ha fatto centro. Sono il felice possessore di questo piccolo bolide che già mi soddisfaceva pienamente così come uscito dalla fabbrica. Ho deciso di provare a migliorarne ulteriormente le prestazioni aggiungendo al motore, in fase di primo tagliando, il Ceramic Power Liquid che peraltro avevo già apprezzato in precedenti vetture. Sembra quasi che il classico calcio rabbioso tipico dei motori TDI, ancor più evidente in questo modello che vanta ben 400 nm di coppia, sia stato sostituito da un’azione più fluida ma nello stesso tempo più corposa e prolungata. Ho notato infine, anche se in misura inferiore, una certa diminuzione dei consumi, approssimativamente intorno a 0,3 lt/100 km. Concludendo, sembra che questo prodotto sia stato inventato appositamente per la mia vettura: non ha innalzato eccessivamente le già alte prestazioni, piuttosto ha migliorato notevolmente la guidabilità, la sfruttabilità del motore e il piacere di guida, che tradotto in termini pratici significa sicuramente prestazioni superiori.
Sono ormai molti anni che lavoro con questo prodotto che consiglio a tutti e che reputo molto valido, la mia maggior soddisfazione sono le persone che tornano a comprarlo per un’altra auto o per un amico. soddisfatti dell’acquisto fatto e ringraziandomi per il consiglio dato.
Meno rumorosità, più prestazioni, temperature di lavoro più basse.
Da quando ho usato Power Liquid la macchina va meglio, si accende più facilmente e consuma meno.
+ accelerazione.
+ su di giri
+ potenza, sopratutto in montagna in salita.
Salve, possiedo un Renault clio 1.2 8v gpl con 200’000 km con problemi di compressione, avvio a freddo difficoltoso e un leggero consumo di olio imputabile all iniziale usura delle sedi valvole, dopo aver effettuato il trattamento con il CPL il consumo di olio si è ridotto notevolmente, a freddo parte a primo colpo e sono spariti tutti quei rumore metallici ridando vigore al motore. Diego R.
Sono venuto a conoscenza del vostro prodotto tramite il mio meccanico di fiducia.
Ero titubante anche perché il costo era un po eccessivo, oggi sono soddisfatto della spesa fatta. Soprattutto ho ridotto i consumi di gasolio, un po meno i gas di scarico.
La pubblicità per CERAMIC POWER LIQIUD in Spagna è abbastanza chiaro Mettere CERAMIC nel motore, entrare in Macchina e risparmiare!
Il mio parere è molto positivo nei confronti di questo prodotto, infatti tutti gli effetti positivi scritti sulle istruzioni di Ceramic Power Liquid mi si sono verificati veri. Consiglio questo prodotto a tutti coloro che vogliono acquistarlo.
Uso Ceramic Power Liquid da circa 5.000 km e ho trovato un lieve aumento di potenza.