CPL Testimonianza #25549

L’ho appena messo sulla moto Voge 525 DSX del 2023 del figlio…. olio nuovo e appena tagliandata….. tolto 100ml di olio e aggiunto 100 ml di Ceramic Power Liquid SuperBike (barattolo rosso) 👍…. fatto fare una ventina di km al figlio ….  motore che va su di giri meglio e al minimo che ho notato anche io nessun rumore strano e motore che gira meglio 🙂🙂🙂.  Lo provo per la mia Kawasaki Versys 1000 del 2021….  Al momento soddisfatto.

Claudio zanon
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 1208

F.C.Q.V. fatto centro questa volta
Ne avevo sentito parlare del vs. prodotto, come al solito non ci credevo, perchè: ogni volta ti presentano un prodotto, nuovo miracoloso e il riscontro effettivo è: INFERIORE A CIO CHE TI DICONO. Ho immesso Ceramic Power Liquid Benzina nella mia macchina con 250.000 mila km, premetto sempre manutenzionata regolarmente.
Risultato il motore sembra come nuovo.
Non voglio sapere cosa cavolo è successo la dentro ma so che sono soddisfatto.
Ringrazio voi promettendomi di provare anche i vs. pulitori motore e additivi benzina
Buona serata a tutti voi
Mariolino R.

Daniele
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 152

Con POWER LIQUID la macchina ha più sprint, una buona resa e un minor consumo di benzina.Perfetto!

Nina Daniele
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 727

Utilizzo il Ceramic Power Liquid sia sulla Bmw 520 che sulla Opel, in entrambi i casi ho ottenuto una sensibile diminuzione dei consumi , e una maggiore silenziosità degli organi meccanici. Tutti i miglioramenti sono percepibili dopo i primi 300 km dal trattamento.

Donati Roberto
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1162

Desidero fornirVi alcuni dati che dimostrano la mia soddisfazione ad aver acquistato il prodotto
in oggetto per altro fortemente consigliatomi dal Signor Igor di Fuorigiri che mi legge in copia.

MERCEDES BENZ 270 CDI AUTOMATIC KM. 160.000 ANNO 2003
Dopo il trattamento di Ceramic ho percorso circa 1.000 km ed ho riscontrato quanto segue:
MINIMO: Molto più regolare e silenzioso, dalla prima accensione 700 giri è perfetto.
RIPRESA : Maggiore soprattutto ai bassi regimi da 1.000 a 3.000 giri ho notato una buona differenza in positivo. Non ho verificato la velocità di punta ma non mi interessa.
RUMOROSITA’ : E’ senza dubbio migliorata sensibilmente.
FUMOSITA’ : Anche questa è diminuita sensibilmente.
CONSUMI : Città da 10 litri x 100 km a 9 litri
Autostrada da 5/6 x 100 km a 4.5 litri
Misto da 8 litri x 100 km a 7/7,5 litri
Direi proprio che da una valutazione da 0 a 10 assegnare il massimo del punteggio, non
comprendo chi potrebbe pretendere di più. La durata la vedremo nel tempo.!
Mi sono fidato del Signor Igor e ho fatto benissimo.
Cordialmente.
Giuliano C.

Gigi P.
CPL Recensione 1357

Davvero ottimi risultati.
Più che altro per evitare di aprire e revisionare il motore della mia moto che aveva 130.000 Km e ormai mangiava tanto olio quanta benzina, ho voluto provare il CPL V-Twin. I risultati sono stati davvero sorprendenti, il motore non è tornato nuovo ma ha più che dimezzato i consumi di olio con inoltre un netto miglioramento del consumo carburante. Senza problemi ho ancora fatto altri 50.000 Km prima di revisionarlo. Sulla nuova moto che ho intendo aggiungerlo anche se ho appena 25.000 Km. Ritengo sia un ottimo prodotto che si ripaga anche solo con il risparmio dei consumi carburante.

Punto Auto
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Moto, Prezzi, Risparmio di carburante
CPL Recensione 312

Con Power Liquid ho avuto minor consumo di carburante e più fluidità di marcia. Complimenti!

Spinola Matteo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 427

Testo mancante

Vari Piercostanzo
CPL Recensione 843

Ho riscontrato un sensibile aumento di potenza del motore fino a questo momento, cioè dopo 200 km. Ho l’impressione che la potenza o resa motore stia ancora aumentando. Riscontrate meno rumorosità rotazione motore e consumo leggermente calato.

Fornari Giordano
CPL Recensione 273

Ho comprato il prodotto in fiera, a ‘My Special Car’ a Rimini. Ho subito riscontrato un aumento dell’accelerazione. Inoltre anche i giri motore salgono più rapidamente. COMPLIMENTI!

Tedesco Vito
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità