Ho provato il power e sono rimasto contento perché aiuta molto il mio piccolo 1.100 che ho sotto la macchina. Lo consiglio molto per la gente che ha l’auto con piccoli vuoti di accelerazione. PROVATELO!!!
Devo dire che ero sfiduciato al primo impatto, ma molti amici me lavevano consigliato. Effettivamente dopo i primi 50 km il motore della mia moto (Yamaha FZR) ha ripreso vita, e km dopo km si nota a vista docchio. Adesso lo uso anche per tutte le auto che ho (Golf 1.800 cc, Bmw 1800 cc, Oper Corsa 1.400 cc) e posso dire che è veramente un prodotto fantastico, complimenti.
Si possono dire ormai risolti i lievi problemi di consumo olio e compressione motore, nonché fumosità in accensione.
Buon giorno,
mi chiamo Massimiliano D. e con immenso piacere lascio anch’io la mia testimonianza.
Tutto iniziò così..
Dopo aver letto un’articolo sulla rivista Elaborare, mi sono informato a dovere sul discorso, anche perchè io ho un’auto nuova, una KIA RIO 1.4 CRDI 16V 90CV, che ha 7 mesi di vita e 9.500 km circa.
Vi ho chiamato per avere informazioni dettagliate su quali prodotti orientarmi per non fare errori in fase d’acquisto, e ho trovato del personale (Sig. Elena) che mi ha seguito in modo molto efficiente e cordiale.
Ho deciso quindi di fare il mio primo acquisto.
Dopo aver messo i (CPL NEW MOTOR ) nella mia auto, ho riscontrato dei cambiamenti significativi su: rumorosità del motore da fermo, in marcia e addirittura al momento dell’accensione, fluidità del motore a tutti i regimi, più brillantezza e di conseguenza più compressione ed accelerazione, senza tralasciare il fatto che sono diminuiti anche i consumi in modo evidente..!!
Insomma un vero e proprio trattamento con i fiocchi per la mia auto… come averla portata in un centro spa o beauty farm..!!
Devo ammettere che ero ansioso come un bambino di vedere gli effetti che avrebbero prodotto anche su un’auto nuova, anche perchè, si sente sempre parlare di notevoli cambiamenti, su auto con un trascorso sicuramente di gran lunga superiore alla mia.
In tutta onestà, sono estremamente meravigliato e straordinariamente felice dai notevoli effetti positivi riscontrati anche su un motore nuovo come nel mio caso.
Continuerò ad usare i Vostri fantastici prodotti per sempre!!
Vi ho già segnalato ad amici e familiari, lo consiglio veramente con il cuore a tutti!!
Grazie di tutto, un caro saluto.
Massimiliano D.
Sicuramente ho riscontrato un risparmio di carburante.
Ho fatto un’esperienza molto positiva col Ceramic Power Liquid, io sento il motore più fluido. Sono perciò molto contenta e non posso far altro che raccomandarlo.
Ormai è una costante usare Ceramic Power Liquid sui miei veicoli (già da nuovi!) e ne sono pienamente soddisfatto sia per minor consumi che resa del motore, senza trascurare la protezione.
Lo consiglio a tutti!!
Da quando ho effettuato il cambio dellolio motore introducendo anche 2 flaconi di Ceramic Power Liquid da 300 ml , ho notato parecchie migliorie del motore della mia autovettura e precisamente :
– notevole riduzione delle vibrazioni al minimo;
– risposta pronta e decisa ad ogni accelerata durante la marcia;
– diminuzione della fumosità allo scarico riduzione del consumo olio.
Un consiglio a tutti gli automobilisti che fanno cura del loro mezzo: “Usate il Ceramic Power Liquid e tutti gli altri prodotti della gamma, sono fantastici”.
Normalmente vendiamo nel nostro negozio attrezzature per piscine, ma quando ho conosciuto il CERAMIC POWER LIQUID ed ho visto gli effetti che fa questo prodotto su motori che sono gia al top, ho immediatamente deciso di vendere il CERAMIC POWER LIQUID a tutti i miei amici e naturalmente anche ai clienti che vengono nel mio negozio.
Utilizzo una Twingo elaborata. Normalmente uso la V Power. Aggiungendo il Vostro additivo l’auto va meglio, sale prima di giri, il motore è più rotondo e ho avuto un miglioramento dei consumi. Da consigliare quindi anche con benzine da 100 ottani per ottenere i massimi risultati.