Ho usato il Ceramic Power Liquid su consiglio del mio meccanico per ovviare ad un consumo di olio eccessivo sin dai primi Km. Il consumo di carburante si è ridotto sensibilmente.
Mi chiamo Paolo G. ed ho lavorato tra i responsabili dell’Ufficio Assistenza Tecnica di Case Automobilistiche come: Peugeot Automobili Italia Spa; Austin Rover Italia Spa; Nissan Italia Spa ed infine, Daewoo Motor Italia Spa.
Possiedo due vetture: Fiat Qubo 1,3 tdj del 2014, Km 48000; Daewoo Lanos 1,4 del 2000.. Uso quotidianamente la Daewoo e da 45.000 Km ho aggiunto Power Ceramic Liquid Benzin con effettivi risultati sia in termini di prestazioni: maggiore ripresa ed elasticità del motore, che in termini di consumi sia di carburante: + 1,5 Km in più per litro, che di lubrificante: nessun rabbocco tra i cambi olio (ogni 15.000 KM).
Sul Qubo, in uso quotidiano a mia moglie, i risultati sono altrettanto buoni e quando ho occasione di guidarlo, trovo la risposta del propulsore sicuramente più brillante di prima del trattamento con Power Ceramic Liquid Diesel.
Consiglio da tempo a tutti i miei amici l’uso del prodotto sicuro di non sbagliare, la eccezionale costanza prestazionale del motore della mia Lanos è, a mio avviso, la dimostrazione pratica della qualità di questo eccellente Prodotto.
Cordiali saluti
Paolo
Da un buon periodo sto utilizzando Power Liquid sulla mia macchina, perché grazie a questo, il motore è più brillante e gira meglio. Molto bene…
Non avevo dubbi!
Risultati eccellenti già su Lada Niva al fine degli anni 90, ulteriormente confermati su Discovery Tdi 300 con un motore che ora viaggia sereno verso i 500.000 Kilometri, ed ora ancora su altro Discovery Tdi 300 anno 1998 appena acquistato, poco meno di 200.000 Km percorsi, per raggiungere gli stessi obiettivi dell’altro. Prossimi trattamenti in programma per cambio, riduttore e differenziali, per poi passare all’Evolution su motori.
Ho provato personalmente il Ceramic Power Liquid Nautic sulla mi imbarcazione che monta due motori mercruiser 5.0 mpi, che dire!!?? Dovrebbe diventare obbligatorio per i motori nautici!!! Motore rinato con notevoli vibrazioni in meno, fluido, reattivo, pulito.
Dovreste pubblicizzare di più questo prodotto meraviglioso che specialmente in un motore marino diventa fondamentale.
Grazie a tutto lo staff non potrò che farvi un ottima pubblicità.
Ho una Ford Focus con ca. 30.000 km. Da un mese uso Power Liquid e sono rimasta molto contenta perché la mia auto va più veloce e soprattutto faccio ca. 100 km in più con un pieno.
Io uso sempre CPL OLIO MOTORE perché ho:
– Maggiore raffreddamento olio motore (tendente a salire sotto carico, a causa dell’alto chilometraggio).
– Diminuzione della fumosità dei vapori dell’olio.
– Lieve miglioramento delle prestazioni.
– Miglioramento nell’avviamento a basse temperature.
Lo ritengo: il miglior trattamento motore in commercio.
Io ho provato il Ceramic Power Liquid sulla mia Mazda mx5 e sono rimasto contentissimo dei risultati ottenuti: minori consumi, motore più brillante, eccezionali partenze a freddo, consumo di olio praticamente inesistente, anzi dopo 7.000 km percorsi l’olio e’ praticamente rimasto inalterato. Io ve lo consiglio ad occhi chiusi.
as
L’auto è più allegra. La coppia è migliore.