Migliorata messa in moto del motore a freddo.
Migliorata elasticità del motore.
Motore più silenzioso con scomparsa di un leggero battito in testa.
Mantiene le promesse!
Ottime prestazioni. Risparmio carburante.
DALLE PROVE DA NOI EFFETTUATE SU VARIE VETTURE CON MOTORI CON MOLTI KM. ABBIAMO RISCONTRATO MINOR CONSUMO D’OLIO PIU’ SILENZIOSITA’ DEL MOTORE, MINOR FUMOSITÀ’ E UN BUON INCREMENTO DI COPPIE.
Con Power Liquid: piu chilometri al litro, piu potenza. Motore piu silenzioso di prima.
Buongiorno, volevo rendervi partecipe della mia piena soddisfazione riguardo ai prodotti della Ceramic Power Liquid, ne sono venuto a conoscenza grazie ad ALFREDO GUIDA di TORINO che molto dettagliatamente entrando nei particolari mi ha spiegato il prodotto e le sue fantastiche qualità. Sono pienamente soddisfatto a tal punto da utilizzare questi prodotti ceramici su tutti i mezzi in mio possesso ( auto/moto). Ho notato subito un miglioramento generale dei veicoli, con una riduzione di carburante ed una fluidità generale mai avuta prima. Ringrazio ALFREDO GUIDA per avermeli fatti conoscere e per aver avuto da lui sempre una massima disponibilità. Sono pienamente soddisfatto e non potrò fare altro che spargere la voce consigliando a tutti i miei amici di provarli. Vi auguro una buona giornata. A presto!
Devo dire di essere molto soddisfatto in quanto ho provato sull’ auto nuova subito il ceramic
Per il cambio il quale è immediatamente diventato più fluido e meno ruvido nelle cambiate e negli innesti,
considerando che si tratta di una piccola corsa 1300 d
il cambio è spesso in uso molto molto bene.
Lo consiglio a tutti.
e dopo aver finito il rodaggio (nessuno mi aveva detto che esisteva un ceramic per il rodaggio) ho subito fatto cambio olio e Ceramic
Farò subito questo regalo anche all altra mia auto.
salve, vi comunico di aver rilasciato su facebook mia testimonianza positiva su ceramic power liquid 450 ml diesel, come da Voi consigliato.
Ecco di seguito cio’ che ho scritto :
Oggi ho messo il Ceramic Power Liquid nella mia Bmw 320 diesel 163 cw , percorsi pochi chilometri gia’ sento il motore piu’ fluido e meno rumoroso 🙂 con foto allegata.
grazie e cordiali saluti
enzo
Ben due motori trattati.
Ho conosciuto il Ceramic Power Liquid nel ’98 quando lessi la testimonianza del grande pilota Clay Ragazzoni nel Panama-Alaska e fui molto colpito. Così provai sulla mia VW Polo Color Concept 1600 a benzina senza neppur sentire il parere del meccanico quando aveva appena percorso 50.000 km, mi piaceva molto la tecnologia in ceramica usata anche in F1. Arrivai quasi a 300.000km senza guasti meccanici ne senza mai verificare un anomalo consumo d’olio, riscontrando immediatamente un miglioramento nell’erogazione e nel consumo, benchè fosse minima, il motore era di un concetto piuttosto datato di appena 75 cv ma mi entusiasmò la sua durata e performance nonostante che abbia ben sfruttato. La macchina poi fu venduta che ancora avviava perfettamente al primo colpo senza mai verificare un calo di potenza. La seconda esperienza avvenne nel 2006 con la Panda 4×4 Multijet 75cv, questa volta Diesel. Ottenni lo stesso risultato. Oggi la mia auto ha percorso circa 307.000 km senza mai aver avuto guasti e consumo d’olio. Una vera esperienza positiva anche in uso fuoristradistico direi piuttosto spinto. Sono in procinto di riversare il Ceramic Power Liquid dopo aver ricondizionato alcune parti meccaniche (frizione e cambio) per poterla utilizzare ancora. Vi farò sapere come andrà! Consiglio a tutti coloro che stanno pensando di ottenere una maggiore durata del motore come da mia testimonianza avendo in più un miglioramento nel rendimento del motore grazie alla riduzione dell’attirto.
Ho provato personalmente il Ceramic Power Liquid Nautic sulla mi imbarcazione che monta due motori mercruiser 5.0 mpi, che dire!!?? Dovrebbe diventare obbligatorio per i motori nautici!!! Motore rinato con notevoli vibrazioni in meno, fluido, reattivo, pulito.
Dovreste pubblicizzare di più questo prodotto meraviglioso che specialmente in un motore marino diventa fondamentale.
Grazie a tutto lo staff non potrò che farvi un ottima pubblicità.