Buongiorno!
Ceramik Power Liquid…che dire, io l’ho provato sulla mia prima audi a4 1.9 tdi l’ho inserito a 100.000 km e me ne sono accorto subito dopo 100 km, i consumi si sono abbassati e la rumorosità della macchina è sparita portando oltretutto la vita oltre i 400.000 km senza nessun problema
Poi l’ho usato su un’altra audi a4 2.5 V6, ho aggiunto 200 km circa di autonomia con un pieno ed ora mi ritrovo a metterlo in qualsiasi mezzo aziendale che ho, dal 1200 a metano al 1300 multijet! Lo consiglio vivamente, il prodotto è ottimo, toglie le inerzie del motore e della trasmissione abbassando gli attriti diminuendo i consumi e la rumorosità del veicolo!
Buon viaggio a tutti.
Buonasera a voi. Visti i risultati ottenuti dai mie amici che hanno utilizzato il vs. trattamento ceramico mi son deciso a farlo sulla mia Fiat Punto elx 1200 con oltre 150.000 km. Il motore era fiacco e privo di potenza e consumava olio.
Il risultato è stato:
motore è ringiovanito, ripresa la potenza, sparita la fiacchezza, in ultimo e più importante non mangia più olio (speriamo che duri come dichiarato sarebbe un gran risparmio per le mie tasche).
Ho trovato la medicina per il mio motore.
Complimenti a voi e vi dico meglio tardi che mai perchè, vi ho scoperto solo ora ma se succedeva in passato avrei risparmiato qualche soldino.
Da oggi e per il futuro userò sempre i vs. trattamenti.
Cordiali saluti.
Ho trovato POWER LIQUID durante le mie ultime vacanze in Italia. Chiaramente sono rimasto un pò perplesso leggendo i vantaggi di questo prodotto per la mia macchina. ho dovuto acquistare dei flaconi, o meglio ancora, subito alcune taniche perché questo prodotto va davvero; . Dove posso trovarlo in Germania???
Con Ceramic Power Liquid ho ottenuto un reale aumento di potenza, questo aumento di potenza l’ho potuto constatare grazie ad un mio amico che possiede la mia stessa automobile. Prima di usare il Ceramic Power Liquid le nostre prestazioni erano uguali sia in accelerazione che in velocità massima, dopo il Ceramic Power Liquid non c’è stato più confronto soprattutto in accelerazione ed inoltre ho riscontrato (anche se minimo) un minor consumo di carburante.
Utilizzo una Twingo elaborata. Normalmente uso la V Power. Aggiungendo il Vostro additivo l’auto va meglio, sale prima di giri, il motore è più rotondo e ho avuto un miglioramento dei consumi. Da consigliare quindi anche con benzine da 100 ottani per ottenere i massimi risultati.
Mio zio lo usa da diversi anni. All’epoca pubblicizzato da Clay Ragazzoni, l’auto da quando ha iniziato a usarlo consuma meno olio, poi oltre al fatto del meno olio ha contribuito ad arrivare fino ora a 850.000 km senza aver mai rifatto il motore, prodotto extra valido e super consigliato.
Ho usato i vs. prodotti Ceramic Power Liquid 300 Benzina e Gearbox rispettivamente nel motore e nel cambio della mia auto. Posso dire che è stato formidabile, ho avuto una netta riduzione dei consumi e un maggior rendimento della vettura stessa.
DA QUANDO HO USATO POWER-LIQUID IL MIO MOTORE RENDE DI PIU’: MENO RUMOROSO, RISPARMIO CIRCA 15% IN BENZINA, PIU’ POTENZA, PARTENZE A FREDDO PRONTE. SONO SODDISFATTO.
Ho notato una sensibile diminuzione del consumo del carburante e una maggiore facilità del motore a prendere giri. Ho intenzione di usare lo stesso prodotto anche sulla mia moto. Sicuro che migliori le sue prestazioni
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 4000 Km. È da poco che lo uso, per cui il mio giudizio è limitato, mi sembra di notare una diminuizione della fumosità.