Dopo circa 2000 Km di percorrenza ho notato una diminuzione del consumo d’olio, una migliore partenza a freddo e un’elasticità anche se non ancora notevole, ho notato una diminuzione della rumorosità del motore ,complimenti è un prodotto di buona qualità.
Salve, ho una GOLF V TD 140CV. Vi dico che da subito mi sono fidato dei prodotti NUOVATEC. Sono stupendi, la macchina cambia totalmente le prestazioni ed i consumi. A 5000 km, in un cambio d’olio ho messo Ceramic Power Liquid Evolution 450 ml ho avuto dei risultati ottimi. E’ un buon prodotto !!!. Se tenete alla vostra auto affidatevi ai prodotti Nuovatec…
Nella mia vettura ho: sia il trattamento motore, che il trattamento cambio. Dopo il trattamento motore ho notato un aumento nella progressione del motore, e un miglior funzionamento da freddo. Mentre sul prodotto destinato al cambio, è evidente il miglior inserimento delle marce, anche avendo non un cambio sincronizzato. Provatelo!
Sono veramente soddisfatto del vs. prodotto, sento la mia autovettura molto più fluida, e la cosa che mi ha stupito di più è che dopo aver effettuato il cambio dellolio, con aggiunta del vs. trattamento, la macchina non ha avuto bisogno di alcun rabbocco, mantenendo il livello iniziale ed anche quasi lo stesso colore.
Usando Power Liquid ho notato un netto miglioramento nei consumi.
Sapevo già prima di provarlo, che funziona molto bene. Perché?. E’ facile da capire – viene prodotto dalla stessa gente che fa il fantastico CERAMIC POWER LIQUID. Tutto chiaro?
Sto usando Ceramic Power Liquid da tempo, e penso che sia eccezionale.
Fantastico prodotto. 10 e Lode!!!!
Con Power Liquid ho sentito un aumento delle prestazioni: ripresa più pronta. La velocità massima viene raggiunta molto prima. L’auto in questione è limitata; per questo gradirei conoscere e sincerarmi su eventuali guasti all’apparato propulsivo: iniettori, pompa, flauto, ecc.
TESTIMONIANZA DEL 30/06/2015 . Salve, ho utilizzato la prima volta il vostro trattamento per motori Diesel nel 2008 su un audi a3 tdi(a 1500km l ho portata a circa 200cv, con turbo maggiorato gt22 60, frizione e varie lavorazioni motore) devo dire che, a parte un funzionamento piu’ “fine”, nonostante un utilizzo senza risparmiarla ho percorso tranquillamente 265.000km, mediamente ho riscontrato una riduzione di consumi sull’ ordine di circa 50/100km a pieno( a seconda delle strade percorse)…….. attualmente ho un bmw x3 3.0 tdi cambio automatico anche esso mappato …ho riutilizzato il prodotto a circa 100.000 km in occasione di un tagliando.….e come la volta precedente ho riscontrato una maggiore regolarità’ di funzionamento, ma la cosa che mi ha veramente soddisfatto sono i consumi, dai soliti 750-800km a pieno la vettura e’ passata a 900/950 nell’ utilizzo misto e nelle tratte autostradali a 1000km e a volte anche qualcosa in piu’…..praticamente il trattamento si e’ strapagato nell’ uso con dei risparmi che mi ripagano anche le future nuove applicazioni…..prossimamente dovrò’ sostituire i liquidi del cambio automatico e differenziali.