La mia Moto Guzzi era sicuramente un mezzo apposto con tanta copia; allora dicevo che non serve nessun additivo, devo dire che ne avevo provati diversi in precedenza, senza nessun risultato.Quando mi hanno presentato Power ceramicsono stato logicamente molto scettico, ma l’ho comunque provato, e sono rimasto colpito. E’ tutto cambiato nella mia moto.Il motore gira più tondo, la velocità è aumentata e l’accelerazione è diventata spaventosa. E’ roba di un altro pianeta e lo consiglio a tutti quanti.
Dopo che tutta la mia famiglia ha provato con grandi risultati il nuovo additivo POWER LIQUID l’ho finalmente messo sulla mia BMW X5. All’inizio non ho sentito un gran che; dopo circa 200 km invece c’è stato un grande cambiamento. L’accelerazione di questa macchina già di per se molto buona è aumentata alla grande. Non posso dir niente sul consumo, perché se fossi stato interessato a risparmiare sul carburante mi sarei acquistato una piccola VW LUPO a Diesel e non una BMW grande e forte….
Ho una Ford Focus con ca. 30.000 km. Da un mese uso Power Liquid e sono rimasta molto contenta perché la mia auto va più veloce e soprattutto faccio ca. 100 km in più con un pieno.
Noi abbiamo 4 macchine nella nostra azienda. andavano più o meno in modo identico sia in velocità che in consumi; dal momento che uso Power Liquid, la mia macchina va decisamente meglio e adesso faccio circa 500 km in più con il pieno.
Ho una vecchia Nissan Micra 1,2 e posso confermare che con POWER LIQUID SI VA DECISAMENTE MEGLIO. MENO CONSUMI – PIU’ POTENZA!!
Davvero fantastico prodotto!!!!!
Sono proprietario di una Renault Laguna che ha decisamente poca potenza a disposizione. Ora, con Power Liquid mi sembra di essere al volante di una macchina sportiva, va davvero molto meglio.
Sono proprietario di un Gommone con due fuori bordo di 250 CV ciascuno. Utilizzando Power Liquid ho aumentato la velocità da 55 nodi a 59 nodi. Ora lo proverò anche sulla mia BMW X5.
Volevo testare il nuovo prodotto sul mio banco prova motori, ma non serve. I notevoli benefici si sentono da subito molto bene, sia in aumento di potenza, come anche in risparmio di carburante.
Sono un commercialista e devo ammettere che non ci capisco tanto di auto ma molto di numeri, ma una cosa mi sembra ben chiara: con POWER LIQUID i conti quadrano bene, anzi molto bene. Commercialmente parlando è un affare che nessuno deve lasciarsi scappare!.
Ho provato Power Liquid sulla mia auto e devo proprio dire che ho avvertito un netto miglioramento nell’accelerazione, cosa confermata anche da mio marito che non utilizzava l’auto da tempo. Consiglio a tutti di utilizzare questo prodotto!