Ho comprato Power liquid e devo ammettere che è proprio un buon prodotto. Adesso il motore è molto più fluido, l’auto funziona meglio ed i consumi si sono ridotti. Bravissimi!
Ho provato il vostro prodotto e ho sentito la mia auto un pò meglio.
Da quando ho scoperto il cpl non lo mollo più perché ora la macchina va molto bene…
Anche in un motore vecchio come il mio, il Prodotto ha fatto miracoli. E’ diventato meno rumoroso, rende di più e si sono ridotti i consumi. Grazie.
Con Ac.p.l. la mia Mini adesso Vola, ha + ripresa, + fluidità di marcia e – consumi. Ora lo utilizza tutta la mia famiglia.
Salve, ho una GOLF V TD 140CV. Vi dico che da subito mi sono fidato dei prodotti NUOVATEC. Sono stupendi, la macchina cambia totalmente le prestazioni ed i consumi. A 5000 km, in un cambio d’olio ho messo Ceramic Power Liquid Evolution 450 ml ho avuto dei risultati ottimi. E’ un buon prodotto !!!. Se tenete alla vostra auto affidatevi ai prodotti Nuovatec…
Vi ho scoperti alla Fiera a Padova lo scorso gennaio. Lì mi son trovato a parlare con il titolare della Nuovatec, il Sig. Thomas, . L’ho provato subito e posso dire che sono rimasto sorpreso! Ho riscontrato vari vantaggi: soprattutto é migliorata l’accelerazione, da una media normale di 11 km al litro dopo l’uso, ne faccio ben 12 km/lt. Visti i prezzi raggiunti dal carburante penso che sia ottimo.
Ora non potrò più farne a meno…
Da quando ho provato C P.L. il motore della mia auto è diventato meno rumoroso e rende di più, oltre ad aver migliorato anche in accelerazione. Effettivamente è un ottimo prodotto!
Ottimo prodotto, riduzione di consumi, miglior ripresa ed emissione di fumo ridotta del 30%.
Da quando ho usato Power Liquid la mia macchina sembra avere più ‘sprint’ e ho notato una notevole riduzione nella fumosità dei gas di scarico. Finalmente ho trovato la soluzione ideale ed economica per risolvere i problemi della mia auto. Grazie
Sono un tassista che ha provato il vostro prodotto . E’ miracoloso. Devo dire che ne ho provati tanti visto il mestiere che faccio, ma questo mi ha veramente stupito. E’ migliorata l’accelerazione, e ancor di più adesso la mia auto ha una ripresa migliore oltre che un’accensione immediata anche a freddo. E’ ottimo oltre che conveniente. Grazie. Spero che i rivenditori della mia zona si riforniscano visto che ho intenzione di utilizzarlo ancora e anche i miei colleghi vogliono provarlo.
Finalmente la mia moto va come si deve!. Con Powerliquid sento il motore più omogeneo soprattutto a bassi regimi,ha una progressione migliore, più spunto e anche un aumento di potenza.
E’ fenomenale.
Grazie.
Adesso aspetto la merce che vi ho ordinato così potrò utilizzarlo sui vari mezzi che possiedo. Non vedo l’ora…