Ho ordinato dei prodotti della gamma CPL L’ho provato subito e posso dire che é un ottimo prodotto, è una Bomba!
Egregio Sig. Raabe, appartengo al Drivers Racing Club (Presidente Luciano Panisi) ed ho provato nella mia auto (Audi RS4) CERAMIC POWER che Lei ci ha dato in omaggio. Ho notato una maggiore fluidità di funzionamento del motore e anche un consumo leggermente ridotto di carburante. La ringrazio molto della opportunità di aver testato il Suo prodotto. Lo consiglierò senzaltro ad amici e conoscenti.
Ho provato l’ Power. sul mio furgone e posso dire che è un prodotto meraviglioso! Ora si sente la differenza, va a tutto gas…Perfetto!
Con il Prodotto mi sono trovata bene e la differenza si è sentita subito. La macchina andava benissimo, sembrava quasi che andasse da sola. Grazie.
Con i Vostri prodotti mi sono trovato molto bene, ho visto la differenza sopratutto nei consumi. : Ceramic Power Liquid = RISULTATI SICURI. Bravi!
Vi ho scoperti alla Fiera a Padova lo scorso gennaio. Lì mi son trovato a parlare con il titolare della Nuovatec, il Sig. Thomas, . L’ho provato subito e posso dire che sono rimasto sorpreso! Ho riscontrato vari vantaggi: soprattutto é migliorata l’accelerazione, da una media normale di 11 km al litro dopo l’uso, ne faccio ben 12 km/lt. Visti i prezzi raggiunti dal carburante penso che sia ottimo.
Ora non potrò più farne a meno…
Sono stato nel mio negozio di fiducia e ho visto cpl Ho sentito subito che la macchina andava meglio, sui consumi non ho avuto grandi variazioni.
Da quando ho comprato Power Liquid la mia Jeep consuma un pò meno e ha più spinta.
Da quando ho messo l’Power sulla mia povera Panda finalmente è migliorata in accelerazione. Buon lavoro!
Ho provato C.P.L. sulla mia auto e posso dire che è veramente efficace, la macchina va molto meglio. Grazie…
Da quando ho messo il prodotto, la mia vecchia auto fa molto meno rumore e ha delle prestazioni maggiori.
Usando ceramic la macchina va molto bene. Proprio un buon prodotto.